Martin Luther, visto qui come un ragazzo c. 1498, presso la casa di Ursula Cotta che hanno adottato lui dopo averlo sentito cantare al di fuori di casa sua. Martin Luther, 1483 - 1546. Il tedesco professore di teologia, compositore, sacerdote, monaco e un seminale figura nella Riforma Protestante. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martin-luther-visto-qui-come-un-ragazzo-c-1498-presso-la-casa-di-ursula-cotta-che-hanno-adottato-lui-dopo-averlo-sentito-cantare-al-di-fuori-di-casa-sua-martin-luther-1483-1546-il-tedesco-professore-di-teologia-compositore-sacerdote-monaco-e-un-seminale-figura-nella-riforma-protestante-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-143088665.html
RMJ8P71D–Martin Luther, visto qui come un ragazzo c. 1498, presso la casa di Ursula Cotta che hanno adottato lui dopo averlo sentito cantare al di fuori di casa sua. Martin Luther, 1483 - 1546. Il tedesco professore di teologia, compositore, sacerdote, monaco e un seminale figura nella Riforma Protestante. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Ispirato da Madonna con la scimmia, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Incisione, fatta a Norimberga, Baviera, Germania, Europa, Stampe, piastra: 7 1/2 x 4 13/16 pollici (19 x 12,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-madonna-con-la-scimmia-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-incisione-fatta-a-norimberga-baviera-germania-europa-stampe-piastra-7-1-2-x-4-13-16-pollici-19-x-12-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459287524.html
RF2HK69WT–Ispirato da Madonna con la scimmia, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Incisione, fatta a Norimberga, Baviera, Germania, Europa, Stampe, piastra: 7 1/2 x 4 13/16 pollici (19 x 12,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cina: Re Cheng Tang di Shang (ca. 1675 a.C.-1646 a.C.), 1° re della dinastia Shang. Illustrazione, c. 1498 Cheng Tang, nome personale Zi Lu, conosciuto anche come da Yi, fu il primo re della dinastia Shang. Salì al potere negli ultimi giorni della dinastia Xia, quando Shang era uno dei molti regni vassali della dinastia Xia. Rovesciò il crudele imperatore Jie e fondò la dinastia Shang. Il suo regno fu considerato buono, con tasse ridotte e minori tassi di iscrizione per i soldati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-re-cheng-tang-di-shang-ca-1675-a-c-1646-a-c-1-re-della-dinastia-shang-illustrazione-c-1498-cheng-tang-nome-personale-zi-lu-conosciuto-anche-come-da-yi-fu-il-primo-re-della-dinastia-shang-sali-al-potere-negli-ultimi-giorni-della-dinastia-xia-quando-shang-era-uno-dei-molti-regni-vassali-della-dinastia-xia-rovescio-il-crudele-imperatore-jie-e-fondo-la-dinastia-shang-il-suo-regno-fu-considerato-buono-con-tasse-ridotte-e-minori-tassi-di-iscrizione-per-i-soldati-image344233039.html
RM2B014N3–Cina: Re Cheng Tang di Shang (ca. 1675 a.C.-1646 a.C.), 1° re della dinastia Shang. Illustrazione, c. 1498 Cheng Tang, nome personale Zi Lu, conosciuto anche come da Yi, fu il primo re della dinastia Shang. Salì al potere negli ultimi giorni della dinastia Xia, quando Shang era uno dei molti regni vassali della dinastia Xia. Rovesciò il crudele imperatore Jie e fondò la dinastia Shang. Il suo regno fu considerato buono, con tasse ridotte e minori tassi di iscrizione per i soldati.
L'Apocalisse di san Giovanni (Apocalisse) l adorazione dell Agnello e l inno del scelto silografia di Albrecht Dürer c.1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apocalisse-di-san-giovanni-apocalisse-l-adorazione-dell-agnello-e-l-inno-del-scelto-silografia-di-albrecht-durer-c-1498-135678114.html
RMHTMJPX–L'Apocalisse di san Giovanni (Apocalisse) l adorazione dell Agnello e l inno del scelto silografia di Albrecht Dürer c.1498
Moretto da Brescia. La tomba di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (1498-1554), olio su tela, 1554 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moretto-da-brescia-la-tomba-di-alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-1498-1554-olio-su-tela-1554-image498953979.html
RM2KYN8TY–Moretto da Brescia. La tomba di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (1498-1554), olio su tela, 1554
Albrecht Dürer - Lamentazione Cristo C 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-lamentazione-cristo-c-1498-image431009126.html
RF2G164F2–Albrecht Dürer - Lamentazione Cristo C 1498
R-20101129-0080.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), il lamento, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Il lamento (NGA 1943.3.3622) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101129-0080-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-il-lamento-c-1498-1499-xilografia-rosenwald-collection-albrecht-durer-il-lamento-nga-1943-3-3622-image184791430.html
RMMMHY9X–R-20101129-0080.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), il lamento, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Il lamento (NGA 1943.3.3622)
Il Trionfo di Giulio Cesare, c.1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-giulio-cesare-c-1498-image462414009.html
RM2HT8NP1–Il Trionfo di Giulio Cesare, c.1498.
Madonna col Bambino di Perugino, c. 1498, olio su pannello - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-perugino-c-1498-olio-su-pannello-image397783163.html
RM2E34GDF–Madonna col Bambino di Perugino, c. 1498, olio su pannello -
CAPILLA MONDRAGON-RETABLO-lamento. Autore: Miguel Perrin (c. 1498-1552). Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capilla-mondragon-retablo-lamento-autore-miguel-perrin-c-1498-1552-posizione-catedral-interno-santiago-de-compostela-a-coruna-spagna-image208926061.html
RMP3WB91–CAPILLA MONDRAGON-RETABLO-lamento. Autore: Miguel Perrin (c. 1498-1552). Posizione: CATEDRAL-interno, SANTIAGO DE COMPOSTELA, A CORUÑA, Spagna.
Vergine e bambino c. 1498 di Niccolo Rondinelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-c-1498-di-niccolo-rondinelli-image574025411.html
RM2T9W37F–Vergine e bambino c. 1498 di Niccolo Rondinelli
Il lamento; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, il lamento, c 1498-1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lamento-c-1498-1499-albrecht-durer-il-lamento-c-1498-1499-image335734313.html
RM2AE60F5–Il lamento; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, il lamento, c 1498-1499
Pinacoteca di Brera a Milano. Lamento intorno a Cristo Morto. Bartolomeo Suardi chiamato Bramantino, c. 1498-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinacoteca-di-brera-a-milano-lamento-intorno-a-cristo-morto-bartolomeo-suardi-chiamato-bramantino-c-1498-1500-94160315.html
RMFD5ACB–Pinacoteca di Brera a Milano. Lamento intorno a Cristo Morto. Bartolomeo Suardi chiamato Bramantino, c. 1498-1500.
VASCO da GAMA (c) 1460-1524 Portugese explorer arrivando a Calcutta nel 1498 dipinto circa 1900 da Alfredo Gameiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasco-da-gama-c-1460-1524-portugese-explorer-arrivando-a-calcutta-nel-1498-dipinto-circa-1900-da-alfredo-gameiro-57088264.html
RMD8TGJG–VASCO da GAMA (c) 1460-1524 Portugese explorer arrivando a Calcutta nel 1498 dipinto circa 1900 da Alfredo Gameiro
CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-louis-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610088606.html
RM2XCFX6P–CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
Il Trittico di Moulins, c. 1498, olio su tavola, pannello centrale della Cattedrale di Moulins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trittico-di-moulins-c-1498-olio-su-tavola-pannello-centrale-della-cattedrale-di-moulins-image603768453.html
RM2X280R1–Il Trittico di Moulins, c. 1498, olio su tavola, pannello centrale della Cattedrale di Moulins
Hans Holbein il Giovane (1498-1543) la carità (la famiglia dell'Artista)c.1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-holbein-il-giovane-1498-1543-la-carita-la-famiglia-dell-artista-c-1528-image69820308.html
RME1GGEC–Hans Holbein il Giovane (1498-1543) la carità (la famiglia dell'Artista)c.1528
Carlo VIII di Francia. Re di Francia (1483- 1498). 1470-1498. Incisione di Mme de Ethiou, c.1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-viii-di-francia-re-di-francia-1483-1498-1470-1498-incisione-di-mme-de-ethiou-c-1846-83337242.html
RMERG9E2–Carlo VIII di Francia. Re di Francia (1483- 1498). 1470-1498. Incisione di Mme de Ethiou, c.1846
Hans Holbein il Giovane, c. 1498 a 1543. Artista tedesco e printmaker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-holbein-il-giovane-c-1498-a-1543-artista-tedesco-e-printmaker-32348744.html
RMBTHH48–Hans Holbein il Giovane, c. 1498 a 1543. Artista tedesco e printmaker.
Ispirato da San Giovanni che divora il libro, da 'l'Apocalisse', Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, legno, fabbricato in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-san-giovanni-che-divora-il-libro-da-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-fabbricato-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-5-8-x-11-1-4-pollici-39-7-x-28-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286565.html
RF2HK68KH–Ispirato da San Giovanni che divora il libro, da 'l'Apocalisse', Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, legno, fabbricato in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cina: Liu Zongyuan (773 - 28 novembre 819), classicista e scrittore della Dinastia Tang. Stampa di blocchi di legno da 'immagini di persone antiche nella storia', c.. Liu Zongyuan, nome di cortesia Zihou, fu uno scrittore, poeta e filosofo cinese che visse a Liuzhou, Guangxi durante la dinastia Tang. 1498 Liu è nato nell'attuale Yongji, Shanxi. Insieme a Han Yu, è stato fondatore del movimento di prosa classica ed è stato tradizionalmente classificato come uno degli otto grandi maestri di prosa del Tang e del Song. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-liu-zongyuan-773-28-novembre-819-classicista-e-scrittore-della-dinastia-tang-stampa-di-blocchi-di-legno-da-immagini-di-persone-antiche-nella-storia-c-liu-zongyuan-nome-di-cortesia-zihou-fu-uno-scrittore-poeta-e-filosofo-cinese-che-visse-a-liuzhou-guangxi-durante-la-dinastia-tang-1498-liu-e-nato-nell-attuale-yongji-shanxi-insieme-a-han-yu-e-stato-fondatore-del-movimento-di-prosa-classica-ed-e-stato-tradizionalmente-classificato-come-uno-degli-otto-grandi-maestri-di-prosa-del-tang-e-del-song-image344236103.html
RM2B018JF–Cina: Liu Zongyuan (773 - 28 novembre 819), classicista e scrittore della Dinastia Tang. Stampa di blocchi di legno da 'immagini di persone antiche nella storia', c.. Liu Zongyuan, nome di cortesia Zihou, fu uno scrittore, poeta e filosofo cinese che visse a Liuzhou, Guangxi durante la dinastia Tang. 1498 Liu è nato nell'attuale Yongji, Shanxi. Insieme a Han Yu, è stato fondatore del movimento di prosa classica ed è stato tradizionalmente classificato come uno degli otto grandi maestri di prosa del Tang e del Song.
Albrecht Dürer, il mostro di mare, 1498, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-il-mostro-di-mare-1498-incisione-su-carta-image537510697.html
RM2P6DMAH–Albrecht Dürer, il mostro di mare, 1498, incisione su carta.
Moretto da Brescia. San Girolamo di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su legno, c.. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moretto-da-brescia-san-girolamo-di-alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-c-1498-1554-olio-su-legno-c-1540-image469033766.html
RM2J7299X–Moretto da Brescia. San Girolamo di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su legno, c.. 1540
Luca Signorelli - martirio San Sebastiano 1 C 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-signorelli-martirio-san-sebastiano-1-c-1498-image432827247.html
RF2G44YFY–Luca Signorelli - martirio San Sebastiano 1 C 1498
R-20101129-0082.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Ecce Homo, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Ecce Homo (NGA 1943.3.3619) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101129-0082-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-ecce-homo-c-1498-1499-xilografia-rosenwald-collection-albrecht-durer-ecce-homo-nga-1943-3-3619-image184791431.html
RMMMHY9Y–R-20101129-0082.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Ecce Homo, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Ecce Homo (NGA 1943.3.3619)
I Trionfi di Cesare: Il Corselet portatori, c. 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-trionfi-di-cesare-il-corselet-portatori-c-1498-image330130883.html
RM2A52N8K–I Trionfi di Cesare: Il Corselet portatori, c. 1498.
Madonna col Bambino di Perugino, dettaglio, c. 1498, olio su pannello - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-perugino-dettaglio-c-1498-olio-su-pannello-image397783185.html
RM2E34GE9–Madonna col Bambino di Perugino, dettaglio, c. 1498, olio su pannello -
Fortune con vela su un delfino [indietro]. Data: c. 1498. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Niccolò Fiorentino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortune-con-vela-su-un-delfino-indietro-data-c-1498-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-stile-di-niccolo-fiorentino-image225585127.html
RMR3083K–Fortune con vela su un delfino [indietro]. Data: c. 1498. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Niccolò Fiorentino.
Ritratto di Girolamo Savonarola c. 1498 di fra Bartolomeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-girolamo-savonarola-c-1498-di-fra-bartolomeo-image573555363.html
RM2T93KM3–Ritratto di Girolamo Savonarola c. 1498 di fra Bartolomeo
La Vergine con il bambino e la scimmia; c. 1498 Albrecht Dürer, la Vergine con il bambino e la scimmia, c 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-la-scimmia-c-1498-albrecht-durer-la-vergine-con-il-bambino-e-la-scimmia-c-1498-image335738586.html
RM2AE65YP–La Vergine con il bambino e la scimmia; c. 1498 Albrecht Dürer, la Vergine con il bambino e la scimmia, c 1498
Ritratto di Savonarola di un seguace, fra Bartolomeo, dipinto intorno al 1498, anno della morte di Savonarola, nel Museo di San Marco, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-savonarola-di-un-seguace-fra-bartolomeo-dipinto-intorno-al-1498-anno-della-morte-di-savonarola-nel-museo-di-san-marco-firenze-image544578730.html
RM2PHYKMA–Ritratto di Savonarola di un seguace, fra Bartolomeo, dipinto intorno al 1498, anno della morte di Savonarola, nel Museo di San Marco, Firenze
Arresto di Girolamo Savonarola, 1452-1498, Italiano frate domenicano e predicatore, Italia, incisione su legno, c 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arresto-di-girolamo-savonarola-1452-1498-italiano-frate-domenicano-e-predicatore-italia-incisione-su-legno-c-1880-image231686203.html
RMRCX637–Arresto di Girolamo Savonarola, 1452-1498, Italiano frate domenicano e predicatore, Italia, incisione su legno, c 1880
CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-louis-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610088446.html
RM2XCFX12–CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
Il Trittico di Moulins, c. 1498, olio su tavola, pannello centrale della Cattedrale di Moulins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trittico-di-moulins-c-1498-olio-su-tavola-pannello-centrale-della-cattedrale-di-moulins-image603767804.html
RM2X27YYT–Il Trittico di Moulins, c. 1498, olio su tavola, pannello centrale della Cattedrale di Moulins
La salita di Lazarus (c.1530-1535) attribuita a Aertgen Claesz, chiamata Aertgen van Leyden (c.1498-1564) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-salita-di-lazarus-c-1530-1535-attribuita-a-aertgen-claesz-chiamata-aertgen-van-leyden-c-1498-1564-image463936442.html
RM2HXP3JJ–La salita di Lazarus (c.1530-1535) attribuita a Aertgen Claesz, chiamata Aertgen van Leyden (c.1498-1564)
Eleonora d Austria (1498 - 1558) in c. 1518 a vent'anni. Figlia di Giovanna di Castiglia (1479- 1555) e di Filippo I di Castiglia (1478 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eleonora-d-austria-1498-1558-in-c-1518-a-vent-anni-figlia-di-giovanna-di-castiglia-1479-1555-e-di-filippo-i-di-castiglia-1478-83345335.html
RMERGKR3–Eleonora d Austria (1498 - 1558) in c. 1518 a vent'anni. Figlia di Giovanna di Castiglia (1479- 1555) e di Filippo I di Castiglia (1478 -
Cupido nei campi Elisi legati ad un albero al centro, circondato dalle mie numerose figure, stampato dal pittore e incisore italiano Giulio Bonasone (o Giulio de Antonio Buonasone o Julio Bonoso) (1498 – dopo il 1574), 1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cupido-nei-campi-elisi-legati-ad-un-albero-al-centro-circondato-dalle-mie-numerose-figure-stampato-dal-pittore-e-incisore-italiano-giulio-bonasone-o-giulio-de-antonio-buonasone-o-julio-bonoso-1498-dopo-il-1574-1563-168221706.html
RMKNK4E2–Cupido nei campi Elisi legati ad un albero al centro, circondato dalle mie numerose figure, stampato dal pittore e incisore italiano Giulio Bonasone (o Giulio de Antonio Buonasone o Julio Bonoso) (1498 – dopo il 1574), 1563
Giulio Bonasone, (artista), bolognese, c. 1498 - c. 1580, Michelangelo, 1546, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-bonasone-artista-bolognese-c-1498-c-1580-michelangelo-1546-incisione-image386252033.html
RM2DCB8BD–Giulio Bonasone, (artista), bolognese, c. 1498 - c. 1580, Michelangelo, 1546, incisione
Ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-visione-dei-sette-candelabri-dalla-serie-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-tagliato-fatto-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-5-8-x-11-1-4-pollici-39-7-x-28-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286500.html
RF2HK68H8–Ispirata alla visione dei sette candelabri, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 5/8 x 11 1/4 pollici. (39,7 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cina: Imperatore Huangdi (r. 2697-2597 a.C.), tre sovrani e cinque imperatori. Illustrazione, c. 1498 Huang di o l'Imperatore giallo, conosciuto anche come il Tearca giallo, è un eroe culturale e sovrano cinese semi-storico e mezzo-leggendario nella storia e nella mitologia cinese. Si dice sia l'antenato di tutti i cinesi Huaxia. Egli è considerato il fondatore della civiltà cinese, ed è tradizionalmente accreditato di numerose innovazioni e invenzioni. I tre sovrani e i cinque imperatori sono una miscela di governanti mitologici ed eroi culturali dell'antica Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-huangdi-r-2697-2597-a-c-tre-sovrani-e-cinque-imperatori-illustrazione-c-1498-huang-di-o-l-imperatore-giallo-conosciuto-anche-come-il-tearca-giallo-e-un-eroe-culturale-e-sovrano-cinese-semi-storico-e-mezzo-leggendario-nella-storia-e-nella-mitologia-cinese-si-dice-sia-l-antenato-di-tutti-i-cinesi-huaxia-egli-e-considerato-il-fondatore-della-civilta-cinese-ed-e-tradizionalmente-accreditato-di-numerose-innovazioni-e-invenzioni-i-tre-sovrani-e-i-cinque-imperatori-sono-una-miscela-di-governanti-mitologici-ed-eroi-culturali-dell-antica-cina-image344232937.html
RM2B014HD–Cina: Imperatore Huangdi (r. 2697-2597 a.C.), tre sovrani e cinque imperatori. Illustrazione, c. 1498 Huang di o l'Imperatore giallo, conosciuto anche come il Tearca giallo, è un eroe culturale e sovrano cinese semi-storico e mezzo-leggendario nella storia e nella mitologia cinese. Si dice sia l'antenato di tutti i cinesi Huaxia. Egli è considerato il fondatore della civiltà cinese, ed è tradizionalmente accreditato di numerose innovazioni e invenzioni. I tre sovrani e i cinque imperatori sono una miscela di governanti mitologici ed eroi culturali dell'antica Cina.
Albrecht Dürer, la Vergine col Bambino con la scimmia, 1498 ca., incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-vergine-col-bambino-con-la-scimmia-1498-ca-incisione-su-carta-image537510685.html
RM2P6DMA5–Albrecht Dürer, la Vergine col Bambino con la scimmia, 1498 ca., incisione su carta.
Moretto da Brescia. Angelo adorante di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su legno, c.. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moretto-da-brescia-angelo-adorante-di-alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-c-1498-1554-olio-su-legno-c-1540-image466172525.html
RM2J2BYPN–Moretto da Brescia. Angelo adorante di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su legno, c.. 1540
Jean Hey (chiamato Maestro di Moulins) - St Anne presenta Anna Francia sua figlia Suzanne Bourbon Borbonio ad ala destra C 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-hey-chiamato-maestro-di-moulins-st-anne-presenta-anna-francia-sua-figlia-suzanne-bourbon-borbonio-ad-ala-destra-c-1498-image415537365.html
RF2F41A45–Jean Hey (chiamato Maestro di Moulins) - St Anne presenta Anna Francia sua figlia Suzanne Bourbon Borbonio ad ala destra C 1498
C10119.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la Vergine con il bambino e la scimmia, c. 1498, incisione, dono di R. Orazio Gallatin Albrecht Dürer - La Vergine con il bambino e la scimmia (NGA 1949.1.20) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c10119-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-vergine-con-il-bambino-e-la-scimmia-c-1498-incisione-dono-di-r-orazio-gallatin-albrecht-durer-la-vergine-con-il-bambino-e-la-scimmia-nga-1949-1-20-image184884757.html
RMMMP6B1–C10119.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la Vergine con il bambino e la scimmia, c. 1498, incisione, dono di R. Orazio Gallatin Albrecht Dürer - La Vergine con il bambino e la scimmia (NGA 1949.1.20)
La Lamentazione, c.. 1498/1499. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-c-1498-1499-image418806686.html
RM2F9A85J–La Lamentazione, c.. 1498/1499.
Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498 - 22 dicembre 1554), più comunemente noto come Moretto, o in italiano Il Moretto da Brescia (1498-1555), la Madonna col Bambino in gloria con i santi Rocco, Zenone e San Sebastiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-c-1498-22-dicembre-1554-piu-comunemente-noto-come-moretto-o-in-italiano-il-moretto-da-brescia-1498-1555-la-madonna-col-bambino-in-gloria-con-i-santi-rocco-zenone-e-san-sebastiano-image214349407.html
RMPCMCRY–Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498 - 22 dicembre 1554), più comunemente noto come Moretto, o in italiano Il Moretto da Brescia (1498-1555), la Madonna col Bambino in gloria con i santi Rocco, Zenone e San Sebastiano.
Ottaviano in sella a spada tratta [indietro]. Data: c. 1498. Medio Bronzo://Late cast. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Niccolò Fiorentino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottaviano-in-sella-a-spada-tratta-indietro-data-c-1498-medio-bronzo-late-cast-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-stile-di-niccolo-fiorentino-image225554516.html
RMR2XW2C–Ottaviano in sella a spada tratta [indietro]. Data: c. 1498. Medio Bronzo://Late cast. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Niccolò Fiorentino.
Vecchio seduto c.1487 - c.1498; Milano, Italia di Leonardo da Vinci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-seduto-c-1487-c-1498-milano-italia-di-leonardo-da-vinci-image557343874.html
RM2RAN5PA–Vecchio seduto c.1487 - c.1498; Milano, Italia di Leonardo da Vinci
Ecce Homo; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, Ecce Homo, c 1498-1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-c-1498-1499-albrecht-durer-ecce-homo-c-1498-1499-image335725350.html
RM2AE5H32–Ecce Homo; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, Ecce Homo, c 1498-1499
Ritratto di Savonarola di un seguace, fra Bartolomeo, dipinto intorno al 1498, anno della morte di Savonarola, nel Museo di San Marco, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-savonarola-di-un-seguace-fra-bartolomeo-dipinto-intorno-al-1498-anno-della-morte-di-savonarola-nel-museo-di-san-marco-firenze-image544578731.html
RM2PHYKMB–Ritratto di Savonarola di un seguace, fra Bartolomeo, dipinto intorno al 1498, anno della morte di Savonarola, nel Museo di San Marco, Firenze
L'avido ristorante Goose si trova in Prysten House (c.. 1498), un grado i ha elencato la casa del commerciante del 15 ° secolo a Plymouth, Devon, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avido-ristorante-goose-si-trova-in-prysten-house-c-1498-un-grado-i-ha-elencato-la-casa-del-commerciante-del-15-secolo-a-plymouth-devon-inghilterra-regno-unito-image368819645.html
RM2CC1565–L'avido ristorante Goose si trova in Prysten House (c.. 1498), un grado i ha elencato la casa del commerciante del 15 ° secolo a Plymouth, Devon, Inghilterra, Regno Unito.
CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-louis-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610087946.html
RM2XCFWB6–CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
BRAMANTINO (B. CA. 1460, Milano, d. 1536, Milano) Adorazione dei Magi c. 1498 olio su legno, 56,8 x 55 cm National Gallery, Londra la caratteristica più peculiare dello stile di Bramantino è l'uso di cupi sfondi architettonici classici, come in questa Adorazione dei Magi. --- parole chiave: --------------- Autore: BRAMANTINO titolo: Adorazione dei Magi linea temporale: 1451-1500 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bramantino-b-ca-1460-milano-d-1536-milano-adorazione-dei-magi-c-1498-olio-su-legno-56-8-x-55-cm-national-gallery-londra-la-caratteristica-piu-peculiare-dello-stile-di-bramantino-e-l-uso-di-cupi-sfondi-architettonici-classici-come-in-questa-adorazione-dei-magi-parole-chiave-autore-bramantino-titolo-adorazione-dei-magi-linea-temporale-1451-1500-scuola-forma-italiana-pittura-tipo-religioso-image605082506.html
RM2X4BTWE–BRAMANTINO (B. CA. 1460, Milano, d. 1536, Milano) Adorazione dei Magi c. 1498 olio su legno, 56,8 x 55 cm National Gallery, Londra la caratteristica più peculiare dello stile di Bramantino è l'uso di cupi sfondi architettonici classici, come in questa Adorazione dei Magi. --- parole chiave: --------------- Autore: BRAMANTINO titolo: Adorazione dei Magi linea temporale: 1451-1500 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso
W de worde 1498 25 narch malory sir Thomas le morte dathur un assedio di una piccola figura sparando un cannone un esercito due prodiere portando un c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-w-de-worde-1498-25-narch-malory-sir-thomas-le-morte-dathur-un-assedio-di-una-piccola-figura-sparando-un-cannone-un-esercito-due-prodiere-portando-un-c-25769539.html
RFBDWW8K–W de worde 1498 25 narch malory sir Thomas le morte dathur un assedio di una piccola figura sparando un cannone un esercito due prodiere portando un c
Vergine in trono col Bambino tra i Santi Cristoforo e Sebastian 1498 Fiorenzo di Lorenzo (c. 1440 - 1522), pittore italiano, scuola umbra. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-in-trono-col-bambino-tra-i-santi-cristoforo-e-sebastian-1498-fiorenzo-di-lorenzo-c-1440-1522-pittore-italiano-scuola-umbra-italia-78560903.html
RMEFPN6F–Vergine in trono col Bambino tra i Santi Cristoforo e Sebastian 1498 Fiorenzo di Lorenzo (c. 1440 - 1522), pittore italiano, scuola umbra. Italia
VASCO da GAMA (c) 1460-1524 Portugese explorer arrivando a Calcutta nel 1498 dipinta da Alfredo Gameiro circa 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasco-da-gama-c-1460-1524-portugese-explorer-arrivando-a-calcutta-nel-1498-dipinta-da-alfredo-gameiro-circa-1900-56962488.html
RMD8JT6G–VASCO da GAMA (c) 1460-1524 Portugese explorer arrivando a Calcutta nel 1498 dipinta da Alfredo Gameiro circa 1900
Giulio Bonasone, (artista), bolognese, c. 1498 - c. 1580, il Trionfo dell'Amore, 1545, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-bonasone-artista-bolognese-c-1498-c-1580-il-trionfo-dell-amore-1545-incisione-image386342625.html
RM2DCFBXW–Giulio Bonasone, (artista), bolognese, c. 1498 - c. 1580, il Trionfo dell'Amore, 1545, incisione
Ispirata alla tortura di San Giovanni Evangelista, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 9/16 x 11 1/4 pollici. (39,5 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-tortura-di-san-giovanni-evangelista-dalla-serie-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-tagliato-fatto-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-9-16-x-11-1-4-pollici-39-5-x-28-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286502.html
RF2HK68HA–Ispirata alla tortura di San Giovanni Evangelista, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 9/16 x 11 1/4 pollici. (39,5 x 28,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cina: Shao Yong (1011-1077), filosofo della dinastia Song, cosmologo, poeta e storico che ha influenzato lo sviluppo del Neo-Confucianesimo. Stampa di blocchi di legno da 'immagini di persone antiche nella storia', c.. 1498. Shao Yong, chiamato anche Shao Kangjie e nome di cortesia Yaofu, era un membro di un gruppo di pensatori che si riunirono a Luoyang verso gli ultimi tre decenni del 11th secolo. Questo gruppo aveva due obiettivi primari. Uno di questi era quello di tracciare dei parallelismi tra i propri flussi di pensiero e quello del Confucianesimo come inteso da Mencius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-shao-yong-1011-1077-filosofo-della-dinastia-song-cosmologo-poeta-e-storico-che-ha-influenzato-lo-sviluppo-del-neo-confucianesimo-stampa-di-blocchi-di-legno-da-immagini-di-persone-antiche-nella-storia-c-1498-shao-yong-chiamato-anche-shao-kangjie-e-nome-di-cortesia-yaofu-era-un-membro-di-un-gruppo-di-pensatori-che-si-riunirono-a-luoyang-verso-gli-ultimi-tre-decenni-del-11th-secolo-questo-gruppo-aveva-due-obiettivi-primari-uno-di-questi-era-quello-di-tracciare-dei-parallelismi-tra-i-propri-flussi-di-pensiero-e-quello-del-confucianesimo-come-inteso-da-mencius-image344236107.html
RM2B018JK–Cina: Shao Yong (1011-1077), filosofo della dinastia Song, cosmologo, poeta e storico che ha influenzato lo sviluppo del Neo-Confucianesimo. Stampa di blocchi di legno da 'immagini di persone antiche nella storia', c.. 1498. Shao Yong, chiamato anche Shao Kangjie e nome di cortesia Yaofu, era un membro di un gruppo di pensatori che si riunirono a Luoyang verso gli ultimi tre decenni del 11th secolo. Questo gruppo aveva due obiettivi primari. Uno di questi era quello di tracciare dei parallelismi tra i propri flussi di pensiero e quello del Confucianesimo come inteso da Mencius.
Albrecht Dürer, il martirio dei Temila, circa 1498, legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-il-martirio-dei-temila-circa-1498-legno-tagliato-su-carta-image537517731.html
RM2P6E19R–Albrecht Dürer, il martirio dei Temila, circa 1498, legno tagliato su carta.
Moretto da Brescia. L'Annunciazione di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su tela, c.. 1535-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moretto-da-brescia-l-annunciazione-di-alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-c-1498-1554-olio-su-tela-c-1535-40-image442890223.html
RM2GMFAYY–Moretto da Brescia. L'Annunciazione di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su tela, c.. 1535-40
Albrecht Dürer - Quarry C 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-quarry-c-1498-image259424565.html
RFW21PK1–Albrecht Dürer - Quarry C 1498
R-20101129-0083.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), il Cristo che porta la croce, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - il Cristo che porta la croce (NGA 1943.3.3620) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101129-0083-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-il-cristo-che-porta-la-croce-c-1498-1499-xilografia-rosenwald-collection-albrecht-durer-il-cristo-che-porta-la-croce-nga-1943-3-3620-image184791433.html
RMMMHYA1–R-20101129-0083.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), il Cristo che porta la croce, c. 1498/1499, xilografia, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - il Cristo che porta la croce (NGA 1943.3.3620)
La Vergine col Bambino con la scimmia, c. 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-con-la-scimmia-c-1498-image418805170.html
RM2F9A67E–La Vergine col Bambino con la scimmia, c. 1498.
Attribuito a Mariotto Albertinelli - Una figura seduta c.1498-1500, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-mariotto-albertinelli-una-figura-seduta-c-1498-1500-image595580598.html
RM2WGY13J–Attribuito a Mariotto Albertinelli - Una figura seduta c.1498-1500,
CARCEL DE AMOR-BARCELONA 1493-GRABADO POR ROSEMBACH. Autore: Diego de San Pedro (c. 1437-c. 1498). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcel-de-amor-barcelona-1493-grabado-por-rosembach-autore-diego-de-san-pedro-c-1437-c-1498-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-image208287265.html
RMP2T8EW–CARCEL DE AMOR-BARCELONA 1493-GRABADO POR ROSEMBACH. Autore: Diego de San Pedro (c. 1437-c. 1498). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna.
c. 1498, stampato nel 1511 da Albrecht Dürer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-1498-stampato-nel-1511-da-albrecht-durer-image542308018.html
RM2PE87BE–c. 1498, stampato nel 1511 da Albrecht Dürer
Il Mostro Marino (Das Meerwunder); c. 1498 Albrecht Dürer, mostro marino (Das Meerwunder), c 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mostro-marino-das-meerwunder-c-1498-albrecht-durer-mostro-marino-das-meerwunder-c-1498-image335729957.html
RM2AE5PYH–Il Mostro Marino (Das Meerwunder); c. 1498 Albrecht Dürer, mostro marino (Das Meerwunder), c 1498
Luigi XII re di Francia (1462- 1515) Visto inginocchiato in preghiera nel 1498. Sulla base di una illuminazione da Jean Bourdichon (c. 1459 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-xii-re-di-francia-1462-1515-visto-inginocchiato-in-preghiera-nel-1498-sulla-base-di-una-illuminazione-da-jean-bourdichon-c-1459-83345309.html
RMERGKP5–Luigi XII re di Francia (1462- 1515) Visto inginocchiato in preghiera nel 1498. Sulla base di una illuminazione da Jean Bourdichon (c. 1459 -
L'avido ristorante Goose si trova in Prysten House (c.. 1498), un grado i ha elencato la casa del commerciante del 15 ° secolo a Plymouth, Devon, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avido-ristorante-goose-si-trova-in-prysten-house-c-1498-un-grado-i-ha-elencato-la-casa-del-commerciante-del-15-secolo-a-plymouth-devon-inghilterra-regno-unito-image368819656.html
RM2CC156G–L'avido ristorante Goose si trova in Prysten House (c.. 1498), un grado i ha elencato la casa del commerciante del 15 ° secolo a Plymouth, Devon, Inghilterra, Regno Unito.
CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-louis-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610088053.html
RM2XCFWF1–CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
BARTOLOMEO, fra (1472, Firenze, d. 1517, Pian' di Mugnone) Ritratto di Girolamo Savonarola c. 1498 olio su legno, 47 x 31 cm Museo di San Marco, Firenze Girolamo Savonarola (1452-1498), nato a Ferrara, fu per qualche tempo precedente al Convento di San Marco. Ispirato da un'avversione per le cose mondane, e dai più alti ideali religiosi, con il suo esempio e i suoi sermoni oscuri minacciosi e profetici, condannò prima lo stile di vita corrotto di Firenze, poi la gerarchia ecclesiastica di Roma. Ignorando numerosi rimproveri e disprezzo del pericolo, fu condannato a morte: Insieme ingegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-fra-1472-firenze-d-1517-pian-di-mugnone-ritratto-di-girolamo-savonarola-c-1498-olio-su-legno-47-x-31-cm-museo-di-san-marco-firenze-girolamo-savonarola-1452-1498-nato-a-ferrara-fu-per-qualche-tempo-precedente-al-convento-di-san-marco-ispirato-da-un-avversione-per-le-cose-mondane-e-dai-piu-alti-ideali-religiosi-con-il-suo-esempio-e-i-suoi-sermoni-oscuri-minacciosi-e-profetici-condanno-prima-lo-stile-di-vita-corrotto-di-firenze-poi-la-gerarchia-ecclesiastica-di-roma-ignorando-numerosi-rimproveri-e-disprezzo-del-pericolo-fu-condannato-a-morte-insieme-ingegno-image605018962.html
RM2X48YT2–BARTOLOMEO, fra (1472, Firenze, d. 1517, Pian' di Mugnone) Ritratto di Girolamo Savonarola c. 1498 olio su legno, 47 x 31 cm Museo di San Marco, Firenze Girolamo Savonarola (1452-1498), nato a Ferrara, fu per qualche tempo precedente al Convento di San Marco. Ispirato da un'avversione per le cose mondane, e dai più alti ideali religiosi, con il suo esempio e i suoi sermoni oscuri minacciosi e profetici, condannò prima lo stile di vita corrotto di Firenze, poi la gerarchia ecclesiastica di Roma. Ignorando numerosi rimproveri e disprezzo del pericolo, fu condannato a morte: Insieme ingegno
Vasco de Gama lo sbarco nei pressi di Calicut, in India nel 1498. Vasco da Gama, primo conte di Vidigueira, c.1460 /1469 - 1524. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasco-de-gama-lo-sbarco-nei-pressi-di-calicut-in-india-nel-1498-vasco-da-gama-primo-conte-di-vidigueira-c-1460-1469-1524-31365718.html
RMBR0R86–Vasco de Gama lo sbarco nei pressi di Calicut, in India nel 1498. Vasco da Gama, primo conte di Vidigueira, c.1460 /1469 - 1524.
Ritratto di un giovane uomo, c.1540. Alessandro Bonvicino ( 1498 - 1554) più comunemente conosciuto come Il Moretto da Brescia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-c-1540-alessandro-bonvicino-1498-1554-piu-comunemente-conosciuto-come-il-moretto-da-brescia-italia-italiano-140305266.html
RMJ47CPA–Ritratto di un giovane uomo, c.1540. Alessandro Bonvicino ( 1498 - 1554) più comunemente conosciuto come Il Moretto da Brescia Italia Italiano
Re Enrico VIII (1491-1547) e suo padre re Enrico VII (1457-1509). Disegno preparatorio della pittura murale di Whitehall Palace del pittore Hans Holbein il giovane (1497/1498-1543). Questo dipinto fu distrutto dall'incendio del Whitehall Palace del 1698, sopravvissuto solo al disegno preparatorio. Inchiostro e acquerello su carta, c. 1536-1537. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-viii-1491-1547-e-suo-padre-re-enrico-vii-1457-1509-disegno-preparatorio-della-pittura-murale-di-whitehall-palace-del-pittore-hans-holbein-il-giovane-1497-1498-1543-questo-dipinto-fu-distrutto-dall-incendio-del-whitehall-palace-del-1698-sopravvissuto-solo-al-disegno-preparatorio-inchiostro-e-acquerello-su-carta-c-1536-1537-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384661728.html
RM2D9PRXT–Re Enrico VIII (1491-1547) e suo padre re Enrico VII (1457-1509). Disegno preparatorio della pittura murale di Whitehall Palace del pittore Hans Holbein il giovane (1497/1498-1543). Questo dipinto fu distrutto dall'incendio del Whitehall Palace del 1698, sopravvissuto solo al disegno preparatorio. Inchiostro e acquerello su carta, c. 1536-1537. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Lamentazione, la Grande Passione, (serie), c.. 1498/1499, taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-la-lamentazione-la-grande-passione-serie-c-1498-1499-taglio-legno-image386300028.html
RM2DCDDHG–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Lamentazione, la Grande Passione, (serie), c.. 1498/1499, taglio legno
Arte ispirata da Madonna con la scimmia, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Incisione, fatta a Norimberga, Baviera, Germania, Europa, Stampe, piastra: 7 1/2 x 4 13/16 pollici (19 x 12,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-madonna-con-la-scimmia-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-incisione-fatta-a-norimberga-baviera-germania-europa-stampe-piastra-7-1-2-x-4-13-16-pollici-19-x-12-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459600727.html
RF2HKMHBK–Arte ispirata da Madonna con la scimmia, Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Incisione, fatta a Norimberga, Baviera, Germania, Europa, Stampe, piastra: 7 1/2 x 4 13/16 pollici (19 x 12,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cina: Imperatore Zhuanxu (c.2514-2436 a.C.), secondo dei leggendari 'cinque imperatori'. Illustrazione, c. 1498 Zhuanxu, conosciuto anche come Gaoyang, fu un imperatore mitologico dell'antica Cina. Nipote dell'Imperatore giallo, divenne sovrano all'età di venti anni. Ha passato le riforme religiose per opporsi allo sciamanesimo e ha contribuito ad un calendario unificato e al campo dell'astrologia. A volte è adorato come il dio della Stella polare. I tre sovrani e i cinque imperatori sono una miscela di governanti mitologici ed eroi culturali dell'antica Cina che datano liberamente dal periodo c. 3500-2000 BCE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-zhuanxu-c-2514-2436-a-c-secondo-dei-leggendari-cinque-imperatori-illustrazione-c-1498-zhuanxu-conosciuto-anche-come-gaoyang-fu-un-imperatore-mitologico-dell-antica-cina-nipote-dell-imperatore-giallo-divenne-sovrano-all-eta-di-venti-anni-ha-passato-le-riforme-religiose-per-opporsi-allo-sciamanesimo-e-ha-contribuito-ad-un-calendario-unificato-e-al-campo-dell-astrologia-a-volte-e-adorato-come-il-dio-della-stella-polare-i-tre-sovrani-e-i-cinque-imperatori-sono-una-miscela-di-governanti-mitologici-ed-eroi-culturali-dell-antica-cina-che-datano-liberamente-dal-periodo-c-3500-2000-bce-image344232944.html
RM2B014HM–Cina: Imperatore Zhuanxu (c.2514-2436 a.C.), secondo dei leggendari 'cinque imperatori'. Illustrazione, c. 1498 Zhuanxu, conosciuto anche come Gaoyang, fu un imperatore mitologico dell'antica Cina. Nipote dell'Imperatore giallo, divenne sovrano all'età di venti anni. Ha passato le riforme religiose per opporsi allo sciamanesimo e ha contribuito ad un calendario unificato e al campo dell'astrologia. A volte è adorato come il dio della Stella polare. I tre sovrani e i cinque imperatori sono una miscela di governanti mitologici ed eroi culturali dell'antica Cina che datano liberamente dal periodo c. 3500-2000 BCE.
I Trionfi di Cesare: I corseletti portatori, c. 1498. Giulio Campagnola (italiano, 1482-1515). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-trionfi-di-cesare-i-corseletti-portatori-c-1498-giulio-campagnola-italiano-1482-1515-incisione-image448121915.html
RM2H11M23–I Trionfi di Cesare: I corseletti portatori, c. 1498. Giulio Campagnola (italiano, 1482-1515). Incisione;
Moretto da Brescia. Maria Maddalena di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su tela, c.. 1540-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moretto-da-brescia-maria-maddalena-di-alessandro-bonvicino-anche-buonvicino-c-1498-1554-olio-su-tela-c-1540-50-image460252378.html
RM2HMP8GX–Moretto da Brescia. Maria Maddalena di Alessandro Bonvicino (anche Buonvicino) (c. 1498-1554), olio su tela, c.. 1540-50
Albrecht Dürer - lamento Cristo C 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-lamento-cristo-c-1498-image259424576.html
RFW21PKC–Albrecht Dürer - lamento Cristo C 1498
R-20101021-0065.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la Vergine in Crescent, c. 1498/1499, incisione, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - La Vergine sulla Crescent (NGA 1943.3.3474) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0065-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-vergine-in-crescent-c-1498-1499-incisione-rosenwald-collection-albrecht-durer-la-vergine-sulla-crescent-nga-1943-3-3474-image184815542.html
RMMMK232–R-20101021-0065.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), la Vergine in Crescent, c. 1498/1499, incisione, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - La Vergine sulla Crescent (NGA 1943.3.3474)
Ecce Homo, c. 1498/1499. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-c-1498-1499-image418806643.html
RM2F9A843–Ecce Homo, c. 1498/1499.
Attribuito a Mariotto Albertinelli - Una figura seduta c.1498-1500, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-mariotto-albertinelli-una-figura-seduta-c-1498-1500-image595580568.html
RM2WGY12G–Attribuito a Mariotto Albertinelli - Una figura seduta c.1498-1500,
CARCEL DE AMOR GRABADO POR ROSEMBACH EN 1493-original en BRITANICO MUS. Autore: Diego de San Pedro (c. 1437-c. 1498). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcel-de-amor-grabado-por-rosembach-en-1493-original-en-britanico-mus-autore-diego-de-san-pedro-c-1437-c-1498-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-image208287380.html
RMP2T8K0–CARCEL DE AMOR GRABADO POR ROSEMBACH EN 1493-original en BRITANICO MUS. Autore: Diego de San Pedro (c. 1437-c. 1498). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna.
L'Apocalisse di San Giovanni 1498, stampato nel 1511 da Albrecht Dürer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-di-san-giovanni-1498-stampato-nel-1511-da-albrecht-durer-image542307626.html
RM2PE86WE–L'Apocalisse di San Giovanni 1498, stampato nel 1511 da Albrecht Dürer
Cristo porta la croce; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, Cristo che porta la croce, c 1498-1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-porta-la-croce-c-1498-1499-albrecht-durer-cristo-che-porta-la-croce-c-1498-1499-image335723156.html
RM2AE5E8M–Cristo porta la croce; c. 1498/1499 Albrecht Dürer, Cristo che porta la croce, c 1498-1499
Il re Luigi XII (1462 - 1515). Governata come Re di Francia dal 1498 al 1515 e Re di Napoli dal 1501 al 1504. Sulla base di incisione di Jehen Perreal (c.1450 - 1530). Herbert Norris artista morì 1950 - possono richiedere il gioco di copyright Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-luigi-xii-1462-1515-governata-come-re-di-francia-dal-1498-al-1515-e-re-di-napoli-dal-1501-al-1504-sulla-base-di-incisione-di-jehen-perreal-c-1450-1530-herbert-norris-artista-mori-1950-possono-richiedere-il-gioco-di-copyright-83345320.html
RMERGKPG–Il re Luigi XII (1462 - 1515). Governata come Re di Francia dal 1498 al 1515 e Re di Napoli dal 1501 al 1504. Sulla base di incisione di Jehen Perreal (c.1450 - 1530). Herbert Norris artista morì 1950 - possono richiedere il gioco di copyright
Hercules at the Crossroad, c. 1498. Albrecht Dürer (tedesco, 1471–1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-at-the-crossroad-c-1498-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-image611285333.html
RF2XEECK1–Hercules at the Crossroad, c. 1498. Albrecht Dürer (tedesco, 1471–1528
CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-louis-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610087985.html
RM2XCFWCH–CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LOUIS XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
San Paolo, c.. 1465. Pittura su pino di pietra svizzero. Di Michael Pacher (C.. 1435–1498) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-c-1465-pittura-su-pino-di-pietra-svizzero-di-michael-pacher-c-1435-1498-image340589152.html
RF2AP34X8–San Paolo, c.. 1465. Pittura su pino di pietra svizzero. Di Michael Pacher (C.. 1435–1498)
Vasco da Gama visitando il Rajah di Cannanore, in India nel 1498. Vasco da Gama, primo conte di Vidigueira, c.1460 o 1469 a 1524. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasco-da-gama-visitando-il-rajah-di-cannanore-in-india-nel-1498-vasco-da-gama-primo-conte-di-vidigueira-c-1460-o-1469-a-1524-31366015.html
RMBR0RJR–Vasco da Gama visitando il Rajah di Cannanore, in India nel 1498. Vasco da Gama, primo conte di Vidigueira, c.1460 o 1469 a 1524.
Altare DEI PRIMI PADRI DELLA CHIESA (C. 1480) Michael Pacher (1435-1498) tedesco Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-dei-primi-padri-della-chiesa-c-1480-michael-pacher-1435-1498-tedesco-germania-image63771141.html
RMDKN0MN–Altare DEI PRIMI PADRI DELLA CHIESA (C. 1480) Michael Pacher (1435-1498) tedesco Germania
ESTERNO DELLA CASA DI JOHN C. STEVENS, COLLEGE PLACE, CIRCA 1850-53. Dal libro l'iconografia di Manhattan Island, 1498-1909 compilata da fonti originali e illustrata da riproduzioni fotografiche di importanti mappe, piani, viste e documenti in collezioni pubbliche e private - Volume 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-della-casa-di-john-c-stevens-college-place-circa-1850-53-dal-libro-l-iconografia-di-manhattan-island-1498-1909-compilata-da-fonti-originali-e-illustrata-da-riproduzioni-fotografiche-di-importanti-mappe-piani-viste-e-documenti-in-collezioni-pubbliche-e-private-volume-6-image474039211.html
RF2JF69RR–ESTERNO DELLA CASA DI JOHN C. STEVENS, COLLEGE PLACE, CIRCA 1850-53. Dal libro l'iconografia di Manhattan Island, 1498-1909 compilata da fonti originali e illustrata da riproduzioni fotografiche di importanti mappe, piani, viste e documenti in collezioni pubbliche e private - Volume 6
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, Cristo che porta la Croce, la Grande Passione, (serie), c.. 1498/1499, taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-cristo-che-porta-la-croce-la-grande-passione-serie-c-1498-1499-taglio-legno-image386360583.html
RM2DCG6T7–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, Cristo che porta la Croce, la Grande Passione, (serie), c.. 1498/1499, taglio legno
Arte ispirata alla tortura di San Giovanni Evangelista, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 9/16 x 11 1/4 pollici. (39,5 x 28,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-tortura-di-san-giovanni-evangelista-dalla-serie-l-apocalisse-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-c-1498-legno-tagliato-fatto-in-germania-europa-stampe-immagine-irregolare-15-9-16-x-11-1-4-pollici-39-5-x-28-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599732.html
RF2HKMG44–Arte ispirata alla tortura di San Giovanni Evangelista, dalla serie "l'Apocalisse", Albrecht Dürer, tedesco, 1471-1528, c.1498, Legno tagliato, fatto in Germania, Europa, stampe, immagine (irregolare): 15 9/16 x 11 1/4 pollici. (39,5 x 28,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cina: Imperatore Ku (c.. 2436-2366 a.C.), terzo dei leggendari "cinque imperatori". Illustrazione, c. 1498 l'Imperatore Ku, conosciuto anche come di Ku, Gaoxin o Gaoxin Shi, fu un leggendario governatore e discendente dell'Imperatore giallo. Alcune dinastie successive gli rivendicano legami ancestrali, anche se si discute se è una figura semi-storica o fantastica. Si intitolò "imperatore di Dio" quando salì, e si diceva che viaggiava stagionalmente cavalcando un drago in primavera e in estate, e un cavallo in autunno e in inverno. Si dice inoltre che abbia inventato diversi strumenti musicali e canzoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-ku-c-2436-2366-a-c-terzo-dei-leggendari-cinque-imperatori-illustrazione-c-1498-l-imperatore-ku-conosciuto-anche-come-di-ku-gaoxin-o-gaoxin-shi-fu-un-leggendario-governatore-e-discendente-dell-imperatore-giallo-alcune-dinastie-successive-gli-rivendicano-legami-ancestrali-anche-se-si-discute-se-e-una-figura-semi-storica-o-fantastica-si-intitolo-imperatore-di-dio-quando-sali-e-si-diceva-che-viaggiava-stagionalmente-cavalcando-un-drago-in-primavera-e-in-estate-e-un-cavallo-in-autunno-e-in-inverno-si-dice-inoltre-che-abbia-inventato-diversi-strumenti-musicali-e-canzoni-image344232948.html
RM2B014HT–Cina: Imperatore Ku (c.. 2436-2366 a.C.), terzo dei leggendari "cinque imperatori". Illustrazione, c. 1498 l'Imperatore Ku, conosciuto anche come di Ku, Gaoxin o Gaoxin Shi, fu un leggendario governatore e discendente dell'Imperatore giallo. Alcune dinastie successive gli rivendicano legami ancestrali, anche se si discute se è una figura semi-storica o fantastica. Si intitolò "imperatore di Dio" quando salì, e si diceva che viaggiava stagionalmente cavalcando un drago in primavera e in estate, e un cavallo in autunno e in inverno. Si dice inoltre che abbia inventato diversi strumenti musicali e canzoni.
L'arresto di Jerome Baumgaertner, Dottore di Nurnberg. Mathis Zündt (tedesco, c.. 1498-1572). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arresto-di-jerome-baumgaertner-dottore-di-nurnberg-mathis-zundt-tedesco-c-1498-1572-incisione-image448131641.html
RM2H124DD–L'arresto di Jerome Baumgaertner, Dottore di Nurnberg. Mathis Zündt (tedesco, c.. 1498-1572). Incisione;
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.