Potter, Orazio Mochi, c. 1571 - 1625, bronzo (metallo), h 17.2 cm h cm 26 w 7.5 cm × d 6.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potter-orazio-mochi-c-1571-1625-bronzo-metallo-h-17-2-cm-h-cm-26-w-7-5-cm-d-6-3-cm-image261371279.html
RMW56DMF–Potter, Orazio Mochi, c. 1571 - 1625, bronzo (metallo), h 17.2 cm h cm 26 w 7.5 cm × d 6.3 cm
. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 322 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fotografia-di-19th-c-brass-rubbing-di-ottone-monumentale-di-sir-john-wyndham-e-sua-moglie-elisabetta-sydenham-d-1571-san-decumano-e-la-chiesa-watchet-somerset-ottone-monumentale-c-1571-ignoto-scultore-foto-di-jmc4-chiesa-explorer-322-johnwyndham-amp-elizabethsydenhamwatchet-image187796023.html
RMMWERMR–. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 322 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet
Una Signora nel suo bagno di François Clouet (c.. 1510-1572), olio su quercia, c.. 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-nel-suo-bagno-di-francois-clouet-c-1510-1572-olio-su-quercia-c-1571-image434783923.html
RM2G7A397–Una Signora nel suo bagno di François Clouet (c.. 1510-1572), olio su quercia, c.. 1571
Jacob van Eeghen (1818 34). Op leeftijd twaalfjarige Rijksmuseum SK C 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-van-eeghen-1818-34-op-leeftijd-twaalfjarige-rijksmuseum-sk-c-1571-140047964.html
RMJ3RMH0–Jacob van Eeghen (1818 34). Op leeftijd twaalfjarige Rijksmuseum SK C 1571
Dido e Enea del pittore barocco italiano Rutilio di Lorenzo Manetti (c. 1571-1639), olio su tela, c.. 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dido-e-enea-del-pittore-barocco-italiano-rutilio-di-lorenzo-manetti-c-1571-1639-olio-su-tela-c-1630-image453428098.html
RM2H9KC4J–Dido e Enea del pittore barocco italiano Rutilio di Lorenzo Manetti (c. 1571-1639), olio su tela, c.. 1630
Domínikos Theotokópoulos - El Greco - San Francesco che riceve Stigmat 2 C 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominikos-theotokopoulos-el-greco-san-francesco-che-riceve-stigmat-2-c-1571-image431853473.html
RF2G2GHE9–Domínikos Theotokópoulos - El Greco - San Francesco che riceve Stigmat 2 C 1571
Giorgio Vasari. Ritratto dell'artista rinascimentale italiano Giorgio Vasari (1511-1574) di Jacopo Zucchi, olio su tela, 1571-74 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-vasari-ritratto-dell-artista-rinascimentale-italiano-giorgio-vasari-1511-1574-di-jacopo-zucchi-olio-su-tela-1571-74-image523055902.html
RM2NAY73X–Giorgio Vasari. Ritratto dell'artista rinascimentale italiano Giorgio Vasari (1511-1574) di Jacopo Zucchi, olio su tela, 1571-74
Festa degli dèi, c. 1571-1578. Arte e architettura prodotta in tutta Italia del sedicesimo secolo spesso visualizzato un vivo interesse per temi classici e figure, qualcosa che si è intensificata a causa di sfollati artisti romani dopo il Sacco di Roma nel 1527. Jacopo Sansovino era uno di tali artisti influenti; dopo il suo trasferimento a Venezia divenne presto uno dei più ricercati di scultori della sua giornata. Danese Cattaneo e Alessandro Vittoria, due artisti a cui questo rilievo bronzeo è stata spesso attribuita, entrambi apprendista sotto il Sansovino. I dati su questo display di lavoro la nascita del Renais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-degli-dei-c-1571-1578-arte-e-architettura-prodotta-in-tutta-italia-del-sedicesimo-secolo-spesso-visualizzato-un-vivo-interesse-per-temi-classici-e-figure-qualcosa-che-si-e-intensificata-a-causa-di-sfollati-artisti-romani-dopo-il-sacco-di-roma-nel-1527-jacopo-sansovino-era-uno-di-tali-artisti-influenti-dopo-il-suo-trasferimento-a-venezia-divenne-presto-uno-dei-piu-ricercati-di-scultori-della-sua-giornata-danese-cattaneo-e-alessandro-vittoria-due-artisti-a-cui-questo-rilievo-bronzeo-e-stata-spesso-attribuita-entrambi-apprendista-sotto-il-sansovino-i-dati-su-questo-display-di-lavoro-la-nascita-del-renais-image330136431.html
RM2A530AR–Festa degli dèi, c. 1571-1578. Arte e architettura prodotta in tutta Italia del sedicesimo secolo spesso visualizzato un vivo interesse per temi classici e figure, qualcosa che si è intensificata a causa di sfollati artisti romani dopo il Sacco di Roma nel 1527. Jacopo Sansovino era uno di tali artisti influenti; dopo il suo trasferimento a Venezia divenne presto uno dei più ricercati di scultori della sua giornata. Danese Cattaneo e Alessandro Vittoria, due artisti a cui questo rilievo bronzeo è stata spesso attribuita, entrambi apprendista sotto il Sansovino. I dati su questo display di lavoro la nascita del Renais
Padre eterno del pittore barocco italiano, Rutilio di Lorenzo Manetti (c. 1571-1639), olio su tela, primi del xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-eterno-del-pittore-barocco-italiano-rutilio-di-lorenzo-manetti-c-1571-1639-olio-su-tela-primi-del-xvii-secolo-image440982876.html
RM2GHCE4C–Padre eterno del pittore barocco italiano, Rutilio di Lorenzo Manetti (c. 1571-1639), olio su tela, primi del xvii secolo
Sebastião de Portugal, c. 1571-1574 - Cristóvão de Morais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastiao-de-portugal-c-1571-1574-cristovao-de-morais-137920532.html
RMJ0AR18–Sebastião de Portugal, c. 1571-1574 - Cristóvão de Morais
Una signora nel suo bagno da François Clouet, probabilmente c. 1571, olio su pannello National Gallery of Art di Washington DSC09939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-nel-suo-bagno-da-francois-clouet-probabilmente-c-1571-olio-su-pannello-national-gallery-of-art-di-washington-dsc09939-image154664083.html
RMJYHFH7–Una signora nel suo bagno da François Clouet, probabilmente c. 1571, olio su pannello National Gallery of Art di Washington DSC09939
VISION DE SAN BRUNO - siglo XVII - LIENZO DIVIDIDO EN DOS PARTES - 66x84 cm Y 120x84 cm - TARDOMANIERISMO ITALIANO - NP 2688 y 2689. Autore: Rutilio Manetti (c. 1571-1639). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vision-de-san-bruno-siglo-xvii-lienzo-dividido-en-dos-partes-66x84-cm-y-120x84-cm-tardomanierismo-italiano-np-2688-y-2689-autore-rutilio-manetti-c-1571-1639-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209005696.html
RMP410W4–VISION DE SAN BRUNO - siglo XVII - LIENZO DIVIDIDO EN DOS PARTES - 66x84 cm Y 120x84 cm - TARDOMANIERISMO ITALIANO - NP 2688 y 2689. Autore: Rutilio Manetti (c. 1571-1639). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
A Lady in Her Bath c. 1571 di Francois Clouet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-lady-in-her-bath-c-1571-di-francois-clouet-image573727024.html
RM2T9BEJT–A Lady in Her Bath c. 1571 di Francois Clouet
Una signora nel suo bagno da François Clouet, probabilmente c. 1571, olio su pannello - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-nel-suo-bagno-da-francois-clouet-probabilmente-c-1571-olio-su-pannello-image231052298.html
RMRBW9FP–Una signora nel suo bagno da François Clouet, probabilmente c. 1571, olio su pannello -
Minerva, Hercules, e Vice [Retromarcia]; c. 1571 Antonio Abondio, Minerva, Hercules, e Vice (retromarcia), c 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-hercules-e-vice-retromarcia-c-1571-antonio-abondio-minerva-hercules-e-vice-retromarcia-c-1571-image335755862.html
RM2AE700P–Minerva, Hercules, e Vice [Retromarcia]; c. 1571 Antonio Abondio, Minerva, Hercules, e Vice (retromarcia), c 1571
François Clouet (francese, prima di 1520 - 1572 ), una signora nel suo bagno, c. 1571, olio su oak Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-clouet-francese-prima-di-1520-1572-una-signora-nel-suo-bagno-c-1571-olio-su-oak-73966151.html
RME89CG7–François Clouet (francese, prima di 1520 - 1572 ), una signora nel suo bagno, c. 1571, olio su oak
Buyuk Han Grande Inn caravanserai medievale c 1571 Città Vecchia Nicosia Cipro del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buyuk-han-grande-inn-caravanserai-medievale-c-1571-citta-vecchia-nicosia-cipro-del-nord-image8328698.html
RMAHYWKB–Buyuk Han Grande Inn caravanserai medievale c 1571 Città Vecchia Nicosia Cipro del Nord
Ispirato dall'Apoteosi delle Arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546–c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571–1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-apoteosi-delle-arti-bartolomeo-spranger-olandese-1546-c-1611-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1597-engraving-anversa-belgio-europa-praga-repubblica-ceca-europa-stampe-piastra-26-15-16-x-19-11-16-pollici-68-5-x-50-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286294.html
RF2HK689X–Ispirato dall'Apoteosi delle Arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546–c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571–1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Elisabetta d'Austria, c. 1571 Francesco Clouet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-d-austria-c-1571-francesco-clouet-image600933892.html
RF2WWJW8M–Elisabetta d'Austria, c. 1571 Francesco Clouet
Theodor Galle, (editore), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Title Page for 'Regiones et Villae Rusticae', piccoli Paesaggi, (serie), pubblicato in o prima del 1633, incisione ritoccata con incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-galle-editore-fiammingo-c-1571-1633-title-page-for-regiones-et-villae-rusticae-piccoli-paesaggi-serie-pubblicato-in-o-prima-del-1633-incisione-ritoccata-con-incisione-image386344149.html
RM2DCFDW9–Theodor Galle, (editore), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Title Page for 'Regiones et Villae Rusticae', piccoli Paesaggi, (serie), pubblicato in o prima del 1633, incisione ritoccata con incisione
. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 281 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fotografia-di-19th-c-brass-rubbing-di-ottone-monumentale-di-sir-john-wyndham-e-sua-moglie-elisabetta-sydenham-d-1571-san-decumano-e-la-chiesa-watchet-somerset-ottone-monumentale-c-1571-ignoto-scultore-foto-di-jmc4-chiesa-explorer-281-johnwyndham-amp-elizabethsydenhamwatchet-image189076701.html
RMMYH579–. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 281 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet
La battaglia di Lepanto di Andrea Vicentino (1571-1600), Museo Correr, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-lepanto-di-andrea-vicentino-1571-1600-museo-correr-venezia-image611891218.html
RF2XFE1DP–La battaglia di Lepanto di Andrea Vicentino (1571-1600), Museo Correr, Venezia
Il Tributo Money, c1615-1620, di Cecco del Caravaggio (attivo c.. 1610 - metà 1620s), è il nome attribuito ad un pittore che lavorò a Roma nei primi decenni del '17th e fu un importante primo seguace di Caravaggio (1571-1610) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tributo-money-c1615-1620-di-cecco-del-caravaggio-attivo-c-1610-meta-1620s-e-il-nome-attribuito-ad-un-pittore-che-lavoro-a-roma-nei-primi-decenni-del-17th-e-fu-un-importante-primo-seguace-di-caravaggio-1571-1610-image482076509.html
RM2K08DE5–Il Tributo Money, c1615-1620, di Cecco del Caravaggio (attivo c.. 1610 - metà 1620s), è il nome attribuito ad un pittore che lavorò a Roma nei primi decenni del '17th e fu un importante primo seguace di Caravaggio (1571-1610)
A Lady in Her Bath, probabilmente raffigurante Diane de Poitiers o Mary, Regina di Scozia, [1] National Gallery of Art, Washington, D.C., 1571 Francois Clouet - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-lady-in-her-bath-probabilmente-raffigurante-diane-de-poitiers-o-mary-regina-di-scozia-1-national-gallery-of-art-washington-d-c-1571-francois-clouet-image600933772.html
RF2WWJW4C–A Lady in Her Bath, probabilmente raffigurante Diane de Poitiers o Mary, Regina di Scozia, [1] National Gallery of Art, Washington, D.C., 1571 Francois Clouet -
Doménikos Theotokópoulos a.k.a El Greco - San Francesco riceve Stigmat 2 C 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenikos-theotokopoulos-a-k-a-el-greco-san-francesco-riceve-stigmat-2-c-1571-image256541385.html
RMTWAD49–Doménikos Theotokópoulos a.k.a El Greco - San Francesco riceve Stigmat 2 C 1571
Sir Thomas Love, c.1571-1627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-love-c-1571-1627-image457494618.html
RM2HG8K1E–Sir Thomas Love, c.1571-1627
Ritratto di Agostino Barbarigo. Paolo Veronese. Dopo c. 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-agostino-barbarigo-paolo-veronese-dopo-c-1571-image601693205.html
RM2WXWDR1–Ritratto di Agostino Barbarigo. Paolo Veronese. Dopo c. 1571.
Stephan Praun III Santiago cappello di pellegrinaggio, c. 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephan-praun-iii-santiago-cappello-di-pellegrinaggio-c-1571-image458620189.html
RM2HJ3XMD–Stephan Praun III Santiago cappello di pellegrinaggio, c. 1571
Minerva, Ercole, e Vice [reverse], c. 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-ercole-e-vice-reverse-c-1571-image426153739.html
RM2FN8YCB–Minerva, Ercole, e Vice [reverse], c. 1571.
Minerva, Hercules, e Vice [indietro]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-hercules-e-vice-indietro-data-c-1571-dimensioni-complessiva-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225658751.html
RMR33J13–Minerva, Hercules, e Vice [indietro]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
Elisabetta d'Austria, regina di Francia, 1571 circa, di Francois Clouet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-d-austria-regina-di-francia-1571-circa-di-francois-clouet-image573727047.html
RM2T9BEKK–Elisabetta d'Austria, regina di Francia, 1571 circa, di Francois Clouet
Michael Praetorius (c. 1571-1621), autore di numerosi corali e Musae Sioniae, incorporazione della musica italiana negli inni, Kapellmeister al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-praetorius-c-1571-1621-autore-di-numerosi-corali-e-musae-sioniae-incorporazione-della-musica-italiana-negli-inni-kapellmeister-al-image627264231.html
RM2YCE9WY–Michael Praetorius (c. 1571-1621), autore di numerosi corali e Musae Sioniae, incorporazione della musica italiana negli inni, Kapellmeister al
Una signora nel suo bagno; circa 1571 data François Clouet, una signora nel suo bagno, c 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-nel-suo-bagno-circa-1571-data-francois-clouet-una-signora-nel-suo-bagno-c-1571-image335723907.html
RM2AE5F7F–Una signora nel suo bagno; circa 1571 data François Clouet, una signora nel suo bagno, c 1571
Aaron Rathborne (c. 1571/2 - c. 1622), geometri inglese che scrisse un importante testo sulla topografia, The Surveyor in Foure Bookes (1616). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aaron-rathborne-c-1571-2-c-1622-geometri-inglese-che-scrisse-un-importante-testo-sulla-topografia-the-surveyor-in-foure-bookes-1616-image561503310.html
RF2RHEK5J–Aaron Rathborne (c. 1571/2 - c. 1622), geometri inglese che scrisse un importante testo sulla topografia, The Surveyor in Foure Bookes (1616).
Una vecchia incisione del Royal Exchange di Londra nella City of London, England, UK c.. 1600. Fu fondata nel XVI secolo dal mercante Sir Thomas Gresham su suggerimento del suo fattore Richard Clough di fungere da centro commerciale per la città. Si trova all'angolo tra Cornhill e Threadneedle Street. È stato il primo edificio commerciale specializzato della Gran Bretagna ed è stato ufficialmente aperto nel 1571 dalla regina Elisabetta i, che ha assegnato all'edificio il suo status reale. Solo lo scambio di beni è stato consentito fino al 17 ° secolo. La Borsa originale fu distrutta nel Grande incendio di Londra nel 1666. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-royal-exchange-di-londra-nella-city-of-london-england-uk-c-1600-fu-fondata-nel-xvi-secolo-dal-mercante-sir-thomas-gresham-su-suggerimento-del-suo-fattore-richard-clough-di-fungere-da-centro-commerciale-per-la-citta-si-trova-all-angolo-tra-cornhill-e-threadneedle-street-e-stato-il-primo-edificio-commerciale-specializzato-della-gran-bretagna-ed-e-stato-ufficialmente-aperto-nel-1571-dalla-regina-elisabetta-i-che-ha-assegnato-all-edificio-il-suo-status-reale-solo-lo-scambio-di-beni-e-stato-consentito-fino-al-17-secolo-la-borsa-originale-fu-distrutta-nel-grande-incendio-di-londra-nel-1666-image368332403.html
RM2CB6YMK–Una vecchia incisione del Royal Exchange di Londra nella City of London, England, UK c.. 1600. Fu fondata nel XVI secolo dal mercante Sir Thomas Gresham su suggerimento del suo fattore Richard Clough di fungere da centro commerciale per la città. Si trova all'angolo tra Cornhill e Threadneedle Street. È stato il primo edificio commerciale specializzato della Gran Bretagna ed è stato ufficialmente aperto nel 1571 dalla regina Elisabetta i, che ha assegnato all'edificio il suo status reale. Solo lo scambio di beni è stato consentito fino al 17 ° secolo. La Borsa originale fu distrutta nel Grande incendio di Londra nel 1666.
Arte ispirata dall'Apotheosi delle arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546-c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571-1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-apotheosi-delle-arti-bartolomeo-spranger-olandese-1546-c-1611-jan-harmensz-muller-olandese-1571-1628-1597-engraving-anversa-belgio-europa-praga-repubblica-ceca-europa-stampe-piastra-26-15-16-x-19-11-16-pollici-68-5-x-50-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599481.html
RF2HKMFR5–Arte ispirata dall'Apotheosi delle arti, Bartolomeo Spranger, olandese, 1546-c.1611, Jan Harmensz Muller, Olandese, 1571-1628, 1597, Engraving, Anversa, Belgio, Europa, Praga, Repubblica Ceca, Europa, Stampe, piastra: 26 15/16 x 19 11/16 pollici (68,5 x 50 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Aaron Rathborne (c. 1571/2 - c. 1622), geometri inglese che scrisse un importante testo sulla topografia, The Surveyor in Foure Bookes (1616). Incisione su linea di S. de Passe, 1616. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aaron-rathborne-c-1571-2-c-1622-geometri-inglese-che-scrisse-un-importante-testo-sulla-topografia-the-surveyor-in-foure-bookes-1616-incisione-su-linea-di-s-de-passe-1616-image560416253.html
RF2RFN4J5–Aaron Rathborne (c. 1571/2 - c. 1622), geometri inglese che scrisse un importante testo sulla topografia, The Surveyor in Foure Bookes (1616). Incisione su linea di S. de Passe, 1616.
Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, Medicina: pl.6, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-galle-artista-fiammingo-c-1571-1633-jan-van-der-straet-artista-dopo-fiammingo-1523-1605-medicina-pl-6-nuove-scoperte-serie-c-1580-1590-incisione-image386251115.html
RM2DCB76K–Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, Medicina: pl.6, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione
. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 324 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fotografia-di-19th-c-brass-rubbing-di-ottone-monumentale-di-sir-john-wyndham-e-sua-moglie-elisabetta-sydenham-d-1571-san-decumano-e-la-chiesa-watchet-somerset-ottone-monumentale-c-1571-ignoto-scultore-foto-di-jmc4-chiesa-explorer-324-johnwyndham-amp-elizabethsydenhamwatchet-image188333730.html
RMMXB9GJ–. Inglese: fotografia di 19th.c. Brass Rubbing di ottone monumentale di Sir John Wyndham e sua moglie Elisabetta Sydenham (d.1571), San decumano è la Chiesa, Watchet, Somerset. ottone monumentale, c.1571. ignoto scultore; foto di jmc4 - Chiesa Explorer 324 JohnWyndham&ElizabethSydenhamWatchet
San Girolamo, c.1605 (olio su tela) di Caravaggio, Michelangelo Merisi da (1571-1610); 112x157 cm; Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-c-1605-olio-su-tela-di-caravaggio-michelangelo-merisi-da-1571-1610-112x157-cm-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469980121.html
RM2J8HCC9–San Girolamo, c.1605 (olio su tela) di Caravaggio, Michelangelo Merisi da (1571-1610); 112x157 cm; Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il Cardsharps' c. 1595 da Caravaggio (Michelangelo Merisi), pittore italiano (1571-1610). Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardsharps-c-1595-da-caravaggio-michelangelo-merisi-pittore-italiano-1571-1610-olio-su-tela-104966861.html
RMG2NJ8D–Il Cardsharps' c. 1595 da Caravaggio (Michelangelo Merisi), pittore italiano (1571-1610). Olio su tela
Johannes Kepler (1571-1630) astronomo tedesco. Incisione su legno, Parigi c 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johannes-kepler-1571-1630-astronomo-tedesco-incisione-su-legno-parigi-c-1870-135678959.html
RMHTMKW3–Johannes Kepler (1571-1630) astronomo tedesco. Incisione su legno, Parigi c 1870
Bagpiper e il vecchio 1571 Pieter Huys (c.1519-c.1584) era un fiammingo pittore rinascimentale. Belgio Il Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bagpiper-e-il-vecchio-1571-pieter-huys-c-1519-c-1584-era-un-fiammingo-pittore-rinascimentale-belgio-il-belgio-124264609.html
RMH64MNN–Bagpiper e il vecchio 1571 Pieter Huys (c.1519-c.1584) era un fiammingo pittore rinascimentale. Belgio Il Belgio
Ritratto di James Douglas. 1571 (1741) James Douglas, IV conte di Morton (1516 circa – 1581) fu l'ultimo dei quattro reggenti di Scozia durante la minore età di Giacomo vi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-james-douglas-1571-1741-james-douglas-iv-conte-di-morton-1516-circa-1581-fu-l-ultimo-dei-quattro-reggenti-di-scozia-durante-la-minore-eta-di-giacomo-vi-image612029939.html
RM2XFMAC3–Ritratto di James Douglas. 1571 (1741) James Douglas, IV conte di Morton (1516 circa – 1581) fu l'ultimo dei quattro reggenti di Scozia durante la minore età di Giacomo vi
Cristo come luce del mondo di Parigi Bordone (1500-1571), olio su tela, c.. 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-luce-del-mondo-di-parigi-bordone-1500-1571-olio-su-tela-c-1550-image454022814.html
RM2HAJEME–Cristo come luce del mondo di Parigi Bordone (1500-1571), olio su tela, c.. 1550
Stephan Praun III Santiago pellegrinaggio capo e personale, c. 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephan-praun-iii-santiago-pellegrinaggio-capo-e-personale-c-1571-image458620172.html
RM2HJ3XKT–Stephan Praun III Santiago pellegrinaggio capo e personale, c. 1571
Ovale con una donna al centro e due sellini in basso, c. 1571 - c. 1623 incisione su carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovale-con-una-donna-al-centro-e-due-sellini-in-basso-c-1571-c-1623-incisione-su-carta-stampata-image594195176.html
RM2WEKX08–Ovale con una donna al centro e due sellini in basso, c. 1571 - c. 1623 incisione su carta stampata
Studio per la morte di San Pietro Martire, c.. 1571. Cerchio di Giorgio Vasari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-morte-di-san-pietro-martire-c-1571-cerchio-di-giorgio-vasari-image491540059.html
RM2KFKGA3–Studio per la morte di San Pietro Martire, c.. 1571. Cerchio di Giorgio Vasari.
Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-johann-von-khevenhuller-1537-1538-1606-complementare-data-c-1571-dimensioni-complessiva-diametro-5-43-cm-2-1-8-in-peso-lordo-28-8-gr-0063-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-abondio-image225642592.html
RMR32WC0–Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]. Data: c. 1571. Dimensioni: complessiva (diametro): 5,43 cm (2 1/8 in.) Peso lordo: 28,8 gr (0.063 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Abondio.
A Lady in Her Bath (dettaglio) c. 1571 di Francois Clouet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-lady-in-her-bath-dettaglio-c-1571-di-francois-clouet-image573727027.html
RM2T9BEJY–A Lady in Her Bath (dettaglio) c. 1571 di Francois Clouet
Caravaggio. I Cardsharps di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c. 1595 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-i-cardsharps-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1595-image436588344.html
RM2GA88TT–Caravaggio. I Cardsharps di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c. 1595
Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]; c. 1571 Antonio Abondio il Barone Johann von Khevenhüller, 1537-1538-1606 (complementare), c 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-johann-von-khevenhuller-1537-1538-1606-complementare-c-1571-antonio-abondio-il-barone-johann-von-khevenhuller-1537-1538-1606-complementare-c-1571-image335755861.html
RM2AE700N–Il barone Johann von Khevenhüller, 1537/1538-1606 [complementare]; c. 1571 Antonio Abondio il Barone Johann von Khevenhüller, 1537-1538-1606 (complementare), c 1571
Ecce Homo di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1605 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ecce-homo-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1605-170230120.html
RMKTXJ74–Ecce Homo di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1605
Francois Clouet, una signora nel suo bagno. Circa 1571. Olio su legno di quercia. National Gallery of Art di Washington D.C., USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-clouet-una-signora-nel-suo-bagno-circa-1571-olio-su-legno-di-quercia-national-gallery-of-art-di-washington-d-c-usa-76000307.html
RMEBJ34K–Francois Clouet, una signora nel suo bagno. Circa 1571. Olio su legno di quercia. National Gallery of Art di Washington D.C., USA.
Vasaio, Orazio Mochi, c.. 1571 - 1625, bronzo (metallo), h 17.2 cm h 26 cm w 7.5 cm × d 6.3 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vasaio-orazio-mochi-c-1571-1625-bronzo-metallo-h-17-2-cm-h-26-cm-w-7-5-cm-d-6-3-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349976651.html
RF2B9APP3–Vasaio, Orazio Mochi, c.. 1571 - 1625, bronzo (metallo), h 17.2 cm h 26 cm w 7.5 cm × d 6.3 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
San Giorgio che uccide il drago da Paris Bordon (1500-1571), olio su pannello, c.1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giorgio-che-uccide-il-drago-da-paris-bordon-1500-1571-olio-su-pannello-c-1525-170588220.html
RMKWEY0C–San Giorgio che uccide il drago da Paris Bordon (1500-1571), olio su pannello, c.1525
Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, Clockmaking: pl.5, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-galle-artista-fiammingo-c-1571-1633-jan-van-der-straet-artista-dopo-fiammingo-1523-1605-clockmaking-pl-5-nuove-scoperte-serie-c-1580-1590-incisione-image386362468.html
RM2DCG97G–Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, Clockmaking: pl.5, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione
16 Sebastião de Portugal, c. 1571-1574 - Cristóvão de Morais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-sebastiao-de-portugal-c-1571-1574-cristovao-de-morais-image206577699.html
RMP02BXY–16 Sebastião de Portugal, c. 1571-1574 - Cristóvão de Morais
Caravaggio. David e Golia di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-david-e-golia-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1600-image433069859.html
RM2G4G10K–Caravaggio. David e Golia di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1600
El Greco, Cristo guida il cambiavalute dal tempio, pittura, c. 1570-1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-cristo-guida-il-cambiavalute-dal-tempio-pittura-c-1570-1571-image242009957.html
RMT1ME4N–El Greco, Cristo guida il cambiavalute dal tempio, pittura, c. 1570-1571
Ritratto di una giovane Signora dell'artista olandese Paulus Moreelse (1571-1638), olio su pannello, c.. 1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-signora-dell-artista-olandese-paulus-moreelse-1571-1638-olio-su-pannello-c-1620-image460609033.html
RM2HNAFEH–Ritratto di una giovane Signora dell'artista olandese Paulus Moreelse (1571-1638), olio su pannello, c.. 1620
India / Iran / Persia: L'imperatore Jahangir dell'India (a destra) e Shah Abbas della Persia abbracciano in una rappresentazione simbolica di amicizia tra gli imperi Mughal e Safavid. Acquerello di Abu al-Hasan (1589 - 1630), 1610s. Jahangir (20 settembre 1569 1605 – 8 1627 novembre 1627) è stato un . Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavide. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-iran-persia-l-imperatore-jahangir-dell-india-a-destra-e-shah-abbas-della-persia-abbracciano-in-una-rappresentazione-simbolica-di-amicizia-tra-gli-imperi-mughal-e-safavid-acquerello-di-abu-al-hasan-1589-1630-1610s-jahangir-20-settembre-1569-1605-8-1627-novembre-1627-e-stato-un-shah-abbas-il-grande-27-gennaio-1571-19-gennaio-1629-fu-shah-re-dell-iran-e-generalmente-considerato-il-piu-grande-sovrano-della-dinastia-safavide-image543520046.html
RM2PG7DA6–India / Iran / Persia: L'imperatore Jahangir dell'India (a destra) e Shah Abbas della Persia abbracciano in una rappresentazione simbolica di amicizia tra gli imperi Mughal e Safavid. Acquerello di Abu al-Hasan (1589 - 1630), 1610s. Jahangir (20 settembre 1569 1605 – 8 1627 novembre 1627) è stato un . Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavide.
Caravaggio. Il Lute-Player di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.. 1595/6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-il-lute-player-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1595-6-image457709316.html
RM2HGJCW8–Caravaggio. Il Lute-Player di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.. 1595/6
Jahangir (Hindi: नूरुद्दीन सलीम जहांगीर Urdu: سلیم جهانگیر نورالدینPersian: نورالدین سلیم جهانگیر) (titolo completo: Al-Sultan al-'Azam wal Khaqan al-Mukarram, Khushru-i-Giti Panah, Abu'l-Fath Nur-ud-Muhammad Jahangir Padshah Ghazi [Jannat-Makaani]) (20 settembre 1569 – 8 novembre 1605) fu governante del suo impero fino al 27 novembre 1605. Shāh ‘Abbās il Grande (o Shāh ‘Abbās i) (Persiano: شاه عباس بزرگ) (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande dominatore della dinastia Safavid. Il dipinto mostra l'imperatore Jahangir d'India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahangir-hindi-urdu-persian-titolo-completo-al-sultan-al-azam-wal-khaqan-al-mukarram-khushru-i-giti-panah-abu-l-fath-nur-ud-muhammad-jahangir-padshah-ghazi-jannat-makaani-20-settembre-1569-8-novembre-1605-fu-governante-del-suo-impero-fino-al-27-novembre-1605-shah-abbas-il-grande-o-shah-abbas-i-persiano-27-gennaio-1571-19-gennaio-1629-fu-shah-re-dell-iran-e-generalmente-considerato-il-piu-grande-dominatore-della-dinastia-safavid-il-dipinto-mostra-l-imperatore-jahangir-d-india-image344241021.html
RM2B01EX5–Jahangir (Hindi: नूरुद्दीन सलीम जहांगीर Urdu: سلیم جهانگیر نورالدینPersian: نورالدین سلیم جهانگیر) (titolo completo: Al-Sultan al-'Azam wal Khaqan al-Mukarram, Khushru-i-Giti Panah, Abu'l-Fath Nur-ud-Muhammad Jahangir Padshah Ghazi [Jannat-Makaani]) (20 settembre 1569 – 8 novembre 1605) fu governante del suo impero fino al 27 novembre 1605. Shāh ‘Abbās il Grande (o Shāh ‘Abbās i) (Persiano: شاه عباس بزرگ) (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande dominatore della dinastia Safavid. Il dipinto mostra l'imperatore Jahangir d'India
Stephan Praun III mantello spagnolo, c.. 1571, feltro di lana, ricamo di seta, fodera di velluto di seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephan-praun-iii-mantello-spagnolo-c-1571-feltro-di-lana-ricamo-di-seta-fodera-di-velluto-di-seta-image458620160.html
RM2HJ3XKC–Stephan Praun III mantello spagnolo, c.. 1571, feltro di lana, ricamo di seta, fodera di velluto di seta
Ornamento in costume e fibbia, anonimo, dopo Bernard Salomon, c. 1516 - c. 1571 stampa carta francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-in-costume-e-fibbia-anonimo-dopo-bernard-salomon-c-1516-c-1571-stampa-carta-francese-image593690728.html
RM2WDTXG8–Ornamento in costume e fibbia, anonimo, dopo Bernard Salomon, c. 1516 - c. 1571 stampa carta francese
Baron Johann von Khevenh, 1537/1538-1606 [Obverse], c.. 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baron-johann-von-khevenh-1537-1538-1606-obverse-c-1571-image426153721.html
RM2FN8YBN–Baron Johann von Khevenh, 1537/1538-1606 [Obverse], c.. 1571.
Vista di Ambon. Panoramica di Ambon, con un ritratto di Frederik Houtman (1571-1627) in un cartiglio. Dating: c. 1617. Luogo: Holland. Misurazioni: Supporto: h 148.8 cm × w 268,2 cm; telaio: h 176,7 cm × W 296 cm × t 12,5 cm; vista Dimensioni: h 148 cm × w 266.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-ambon-panoramica-di-ambon-con-un-ritratto-di-frederik-houtman-1571-1627-in-un-cartiglio-dating-c-1617-luogo-holland-misurazioni-supporto-h-148-8-cm-w-268-2-cm-telaio-h-176-7-cm-w-296-cm-t-12-5-cm-vista-dimensioni-h-148-cm-w-266-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232870583.html
RMRET4PF–Vista di Ambon. Panoramica di Ambon, con un ritratto di Frederik Houtman (1571-1627) in un cartiglio. Dating: c. 1617. Luogo: Holland. Misurazioni: Supporto: h 148.8 cm × w 268,2 cm; telaio: h 176,7 cm × W 296 cm × t 12,5 cm; vista Dimensioni: h 148 cm × w 266.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
L'Adorazione della Vergine della famiglia Coccina (dettaglio) c. 1571 di Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-della-vergine-della-famiglia-coccina-dettaglio-c-1571-di-paolo-veronese-image574383604.html
RM2TADC44–L'Adorazione della Vergine della famiglia Coccina (dettaglio) c. 1571 di Paolo Veronese
Caravaggio. Santa Caterina d'Alessandria di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c. 1598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-santa-caterina-d-alessandria-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1598-image435691922.html
RM2G8RDDP–Caravaggio. Santa Caterina d'Alessandria di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c. 1598
Jacob van Eeghen (1818-34) Op twaalfjarige leeftijd, SK-C-1571 Ritratto di Jacob van Eeghen (1818-34) all'età di dodici anni. Busto, aanziend. Dipinto a pastello dal 1830. Produttore : pittore: Jacobus Hermanus Otterbeek Data: 1878 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Olio in tela dimensioni: Supporto: H 66.2 cm. B × 49,9 cm. D × 3,1 cm. (Protezione posteriore inclusa.) dimensioni esterne: H 74,6 cm. (Incl. Telaio di trasporto) × L 57,6 cm. (Incl. Telaio di trasporto) × d 10 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-eeghen-1818-34-op-twaalfjarige-leeftijd-sk-c-1571-ritratto-di-jacob-van-eeghen-1818-34-all-eta-di-dodici-anni-busto-aanziend-dipinto-a-pastello-dal-1830-produttore-pittore-jacobus-hermanus-otterbeek-data-1878-caratteristiche-fisiche-olio-su-tela-materiale-olio-in-tela-dimensioni-supporto-h-66-2-cm-b-49-9-cm-d-3-1-cm-protezione-posteriore-inclusa-dimensioni-esterne-h-74-6-cm-incl-telaio-di-trasporto-l-57-6-cm-incl-telaio-di-trasporto-d-10-cm-image348459066.html
RM2B6WK2J–Jacob van Eeghen (1818-34) Op twaalfjarige leeftijd, SK-C-1571 Ritratto di Jacob van Eeghen (1818-34) all'età di dodici anni. Busto, aanziend. Dipinto a pastello dal 1830. Produttore : pittore: Jacobus Hermanus Otterbeek Data: 1878 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Olio in tela dimensioni: Supporto: H 66.2 cm. B × 49,9 cm. D × 3,1 cm. (Protezione posteriore inclusa.) dimensioni esterne: H 74,6 cm. (Incl. Telaio di trasporto) × L 57,6 cm. (Incl. Telaio di trasporto) × d 10 cm.
La Crocifissione di Sant Andrea da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1606/7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-sant-andrea-da-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1606-7-image336476709.html
RM2AFBRD9–La Crocifissione di Sant Andrea da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1606/7
Sebastiano Venier, c.. 1496 - 1578. (Noto anche come Sebastiano Veniero). Fu comandante della flotta veneziana durante la Battaglia di Lepanto nel 1571 e sei anni dopo all'età di 81 anni fu eletto Doge di Venezia. Dopo un anonimo lavoro del 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-venier-c-1496-1578-noto-anche-come-sebastiano-veniero-fu-comandante-della-flotta-veneziana-durante-la-battaglia-di-lepanto-nel-1571-e-sei-anni-dopo-all-eta-di-81-anni-fu-eletto-doge-di-venezia-dopo-un-anonimo-lavoro-del-17th-secolo-image491049266.html
RM2KEW69P–Sebastiano Venier, c.. 1496 - 1578. (Noto anche come Sebastiano Veniero). Fu comandante della flotta veneziana durante la Battaglia di Lepanto nel 1571 e sei anni dopo all'età di 81 anni fu eletto Doge di Venezia. Dopo un anonimo lavoro del 17th ° secolo.
Ritratto di Sigmund Feyerabend, c. 1571, legno tagliato, senza titolo e versi di accompagnamento, folia: 22,6 x 16,2 cm, U. l., monogramma nella cornice: TS [lim.], Tobias Stimmer, Schaffhausen 1539–1584 Strassburg, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sigmund-feyerabend-c-1571-legno-tagliato-senza-titolo-e-versi-di-accompagnamento-folia-22-6-x-16-2-cm-u-l-monogramma-nella-cornice-ts-lim-tobias-stimmer-schaffhausen-1539-1584-strassburg-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349807496.html
RF2B9330T–Ritratto di Sigmund Feyerabend, c. 1571, legno tagliato, senza titolo e versi di accompagnamento, folia: 22,6 x 16,2 cm, U. l., monogramma nella cornice: TS [lim.], Tobias Stimmer, Schaffhausen 1539–1584 Strassburg, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La pittura di Caravaggio. La Flagellazione di Cristo di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1607 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-caravaggio-la-flagellazione-di-cristo-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1607-image218498871.html
RMPKDDF3–La pittura di Caravaggio. La Flagellazione di Cristo di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1607
Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, America: pl.1, nuove scoperte, (serie), c. 1580/1590, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-galle-artista-fiammingo-c-1571-1633-jan-van-der-straet-artista-dopo-fiammingo-1523-1605-america-pl-1-nuove-scoperte-serie-c-1580-1590-incisione-image386366353.html
RM2DCGE69–Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, America: pl.1, nuove scoperte, (serie), c. 1580/1590, incisione
. Elisabetta I d'Inghilterra, olio su pannello. Inizio del XVII secolo variante (invertito) del ritratto di c. 1571-75 (vedere Janet Arnold, della Regina Elisabetta guardaroba sbloccare'd, pagg. 19-21). . Circa 1600, la variante di un ritratto di c. 1571-75. Unknown Elizabeth I c 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-i-d-inghilterra-olio-su-pannello-inizio-del-xvii-secolo-variante-invertito-del-ritratto-di-c-1571-75-vedere-janet-arnold-della-regina-elisabetta-guardaroba-sbloccare-d-pagg-19-21-circa-1600-la-variante-di-un-ritratto-di-c-1571-75-unknown-elizabeth-i-c-1600-image184815302.html
RMMMK1PE–. Elisabetta I d'Inghilterra, olio su pannello. Inizio del XVII secolo variante (invertito) del ritratto di c. 1571-75 (vedere Janet Arnold, della Regina Elisabetta guardaroba sbloccare'd, pagg. 19-21). . Circa 1600, la variante di un ritratto di c. 1571-75. Unknown Elizabeth I c 1600
San Giovanni Battista di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1594-5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1594-5-image224522252.html
RMR17TBT–San Giovanni Battista di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1594-5
. (Apparentemente) Müezzinzade Ali Pasha, il comandante turco nella battaglia di Lepanto. Anonimo tedesco broadsheet, c. 1571. Xilografia con stencil e colorazione a mano su cui la carta con stampa tipografica. 'Müezzinzade Ali Pasha è mostrato a lunghezza piena, indossando un kaftan di costosi tessuti, sete figurato. I suoi vestiti esotici, Turban and long feathery copricapo denotano il suo alto rango. Sebbene egli è mostrato vivo in background è un dettaglio della sua testa sulla estremità di un palo. Alle spalle di Ali Pasha è il turco (Ottoman) flagship in cui egli è stato ferito e successivamente decapitato." . Questo file è privo di autore info Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparentemente-muezzinzade-ali-pasha-il-comandante-turco-nella-battaglia-di-lepanto-anonimo-tedesco-broadsheet-c-1571-xilografia-con-stencil-e-colorazione-a-mano-su-cui-la-carta-con-stampa-tipografica-muezzinzade-ali-pasha-e-mostrato-a-lunghezza-piena-indossando-un-kaftan-di-costosi-tessuti-sete-figurato-i-suoi-vestiti-esotici-turban-and-long-feathery-copricapo-denotano-il-suo-alto-rango-sebbene-egli-e-mostrato-vivo-in-background-e-un-dettaglio-della-sua-testa-sulla-estremita-di-un-palo-alle-spalle-di-ali-pasha-e-il-turco-ottoman-flagship-in-cui-egli-e-stato-ferito-e-successivamente-decapitato-questo-file-e-privo-di-autore-info-image188894616.html
RMMY8W08–. (Apparentemente) Müezzinzade Ali Pasha, il comandante turco nella battaglia di Lepanto. Anonimo tedesco broadsheet, c. 1571. Xilografia con stencil e colorazione a mano su cui la carta con stampa tipografica. 'Müezzinzade Ali Pasha è mostrato a lunghezza piena, indossando un kaftan di costosi tessuti, sete figurato. I suoi vestiti esotici, Turban and long feathery copricapo denotano il suo alto rango. Sebbene egli è mostrato vivo in background è un dettaglio della sua testa sulla estremità di un palo. Alle spalle di Ali Pasha è il turco (Ottoman) flagship in cui egli è stato ferito e successivamente decapitato." . Questo file è privo di autore info
San Giovanni Battista di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1601/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-battista-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1601-2-170548413.html
RMKWD46N–San Giovanni Battista di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1601/2
Johannes Kepler, sinistra e Rudolf II, a destra. Johannes Kepler, 1571 - 1630. Matematico tedesco, astronomo e astrologo. Rodolfo II, 1552 - 1612. Sacro Romano Imperatore e Re di Ungheria e Croazia (come Rudolf I, 1572-1608), Re di Boemia (1575-1608/1611) e l'Arciduca d'Austria (1576-1608). Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johannes-kepler-sinistra-e-rudolf-ii-a-destra-johannes-kepler-1571-1630-matematico-tedesco-astronomo-e-astrologo-rodolfo-ii-1552-1612-sacro-romano-imperatore-e-re-di-ungheria-e-croazia-come-rudolf-i-1572-1608-re-di-boemia-1575-1608-1611-e-l-arciduca-d-austria-1576-1608-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-171378444.html
RMKXPXXM–Johannes Kepler, sinistra e Rudolf II, a destra. Johannes Kepler, 1571 - 1630. Matematico tedesco, astronomo e astrologo. Rodolfo II, 1552 - 1612. Sacro Romano Imperatore e Re di Ungheria e Croazia (come Rudolf I, 1572-1608), Re di Boemia (1575-1608/1611) e l'Arciduca d'Austria (1576-1608). Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Ragazzo morso da un Lizard di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.. 1594/5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-morso-da-un-lizard-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1594-5-image466615580.html
RM2J344X4–Ragazzo morso da un Lizard di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.. 1594/5
India/Iran/Persia: L'imperatore Jahangir dell'India (destra) e Shah Abbas della Persia abbracciano in una rappresentazione simbolica dell'amicizia tra gli imperi di Mughal e Safavid. Acquerello di Abu al-Hasan (1589 - 1630), 1610s. Jahangir (20 settembre 1569 1605 – 8 1627 novembre 1627) è stato un . Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavide. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-iran-persia-l-imperatore-jahangir-dell-india-destra-e-shah-abbas-della-persia-abbracciano-in-una-rappresentazione-simbolica-dell-amicizia-tra-gli-imperi-di-mughal-e-safavid-acquerello-di-abu-al-hasan-1589-1630-1610s-jahangir-20-settembre-1569-1605-8-1627-novembre-1627-e-stato-un-shah-abbas-il-grande-27-gennaio-1571-19-gennaio-1629-fu-shah-re-dell-iran-e-generalmente-considerato-il-piu-grande-sovrano-della-dinastia-safavide-image344241023.html
RM2B01EX7–India/Iran/Persia: L'imperatore Jahangir dell'India (destra) e Shah Abbas della Persia abbracciano in una rappresentazione simbolica dell'amicizia tra gli imperi di Mughal e Safavid. Acquerello di Abu al-Hasan (1589 - 1630), 1610s. Jahangir (20 settembre 1569 1605 – 8 1627 novembre 1627) è stato un . Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 – 19 gennaio 1629) fu Shah (re) dell'Iran, e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavide.
Il sacrificio di Isacco da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1601-2. Abramo e Isacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sacrificio-di-isacco-da-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1601-2-abramo-e-isacco-162620804.html
RMKCG0DT–Il sacrificio di Isacco da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1601-2. Abramo e Isacco.
Ovale con una donna con le ali al centro, c. 1571 - c. 1623 stampa in basso due conigli. incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovale-con-una-donna-con-le-ali-al-centro-c-1571-c-1623-stampa-in-basso-due-conigli-incisione-su-carta-image594197844.html
RM2WEM1BG–Ovale con una donna con le ali al centro, c. 1571 - c. 1623 stampa in basso due conigli. incisione su carta
Pomo piastre dalla trave di Rodolfo II, c. 1571. Queste piastre, una volta parte di una sella, sono da un torneo di armor per uomo e cavallo realizzato per i figli dell'Imperatore Massimiliano II, archdukes Rudolf Ernst e. La maggior parte dei restanti elementi di questo armor sono ancora nelle collezioni di Imperiale Armouries in Vienna. Il motivo decorativo (nell'imperial colori di nero e oro) forme eleganti nodi, con segni distintivi di foglie e rametti di luppolo il riempimento del loop. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pomo-piastre-dalla-trave-di-rodolfo-ii-c-1571-queste-piastre-una-volta-parte-di-una-sella-sono-da-un-torneo-di-armor-per-uomo-e-cavallo-realizzato-per-i-figli-dell-imperatore-massimiliano-ii-archdukes-rudolf-ernst-e-la-maggior-parte-dei-restanti-elementi-di-questo-armor-sono-ancora-nelle-collezioni-di-imperiale-armouries-in-vienna-il-motivo-decorativo-nell-imperial-colori-di-nero-e-oro-forme-eleganti-nodi-con-segni-distintivi-di-foglie-e-rametti-di-luppolo-il-riempimento-del-loop-image330113075.html
RM2A51XGK–Pomo piastre dalla trave di Rodolfo II, c. 1571. Queste piastre, una volta parte di una sella, sono da un torneo di armor per uomo e cavallo realizzato per i figli dell'Imperatore Massimiliano II, archdukes Rudolf Ernst e. La maggior parte dei restanti elementi di questo armor sono ancora nelle collezioni di Imperiale Armouries in Vienna. Il motivo decorativo (nell'imperial colori di nero e oro) forme eleganti nodi, con segni distintivi di foglie e rametti di luppolo il riempimento del loop.
San Giovanni Battista nel deserto di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1604-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nel-deserto-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1604-05-image335582917.html
RM2ADY3C5–San Giovanni Battista nel deserto di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1604-05
St Francesco riceve le stigmate c.1571; Venezia, Italia di El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-francesco-riceve-le-stigmate-c-1571-venezia-italia-di-el-greco-image557388986.html
RM2RAR79E–St Francesco riceve le stigmate c.1571; Venezia, Italia di El Greco
Caravaggio. Ritratto di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610) di Ottavio Leoni (1578-1630), gesso su carta, c.1621 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caravaggio-ritratto-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-di-ottavio-leoni-1578-1630-gesso-su-carta-c-1621-172308015.html
RMM098HK–Caravaggio. Ritratto di Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610) di Ottavio Leoni (1578-1630), gesso su carta, c.1621
Italia/Iran: "Doge Marino Grimani riceve gli Ambasciatori Persiani". Dipinto ad olio su tela di Carlo Caliari (1570-1596) e Gabriele Caliari (1568-1631), c. 1595. Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 - 19 gennaio 1629) o Shāh Abbās i, era Shah (re) dell'Iran e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavid. Abbas venne al trono durante un periodo travagliato per l'Iran. Sotto il padre debole, il paese fu lacerato con discordia tra le diverse fazioni dell'esercito Qizilbash, che uccise la madre di Abbas e il fratello maggiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-iran-doge-marino-grimani-riceve-gli-ambasciatori-persiani-dipinto-ad-olio-su-tela-di-carlo-caliari-1570-1596-e-gabriele-caliari-1568-1631-c-1595-shah-abbas-il-grande-27-gennaio-1571-19-gennaio-1629-o-shah-abbas-i-era-shah-re-dell-iran-e-generalmente-considerato-il-piu-grande-sovrano-della-dinastia-safavid-abbas-venne-al-trono-durante-un-periodo-travagliato-per-l-iran-sotto-il-padre-debole-il-paese-fu-lacerato-con-discordia-tra-le-diverse-fazioni-dell-esercito-qizilbash-che-uccise-la-madre-di-abbas-e-il-fratello-maggiore-image344242274.html
RM2B01GEX–Italia/Iran: "Doge Marino Grimani riceve gli Ambasciatori Persiani". Dipinto ad olio su tela di Carlo Caliari (1570-1596) e Gabriele Caliari (1568-1631), c. 1595. Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 - 19 gennaio 1629) o Shāh Abbās i, era Shah (re) dell'Iran e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavid. Abbas venne al trono durante un periodo travagliato per l'Iran. Sotto il padre debole, il paese fu lacerato con discordia tra le diverse fazioni dell'esercito Qizilbash, che uccise la madre di Abbas e il fratello maggiore.
La pittura di Caravaggio. Tumulazione di Cristo (deposizione) da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1600/04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-caravaggio-tumulazione-di-cristo-deposizione-da-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-olio-su-tela-c-1600-04-170588219.html
RMKWEY0B–La pittura di Caravaggio. Tumulazione di Cristo (deposizione) da Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610), olio su tela, c.1600/04
Italia: Medusa come scudo di Atena. Dipinto ad olio su tela di Michelangelo Merisi da Caravaggio (29 settembre 1571 - 18 luglio 1610), c.. 1597. Nella mitologia greca Medusa (in greco: Μέδουσα, 'guardiano, protettrice') era un Gorgone, un mostro chthonico, e una figlia di Forcis e Ceto. Guardando direttamente su di lei, gli spettatori si trasformerebbero in pietra. Fu decapitata dall'eroe Perseo, che in seguito usò la testa come arma fino a che non la diede alla dea Atena per collocarla sul suo scudo. Nell'antichità classica l'immagine della testa di Medusa apparve nel dispositivo malevolo noto come il Gorgoneion. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-medusa-come-scudo-di-atena-dipinto-ad-olio-su-tela-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-29-settembre-1571-18-luglio-1610-c-1597-nella-mitologia-greca-medusa-in-greco-guardiano-protettrice-era-un-gorgone-un-mostro-chthonico-e-una-figlia-di-forcis-e-ceto-guardando-direttamente-su-di-lei-gli-spettatori-si-trasformerebbero-in-pietra-fu-decapitata-dall-eroe-perseo-che-in-seguito-uso-la-testa-come-arma-fino-a-che-non-la-diede-alla-dea-atena-per-collocarla-sul-suo-scudo-nell-antichita-classica-l-immagine-della-testa-di-medusa-apparve-nel-dispositivo-malevolo-noto-come-il-gorgoneion-image608565819.html
RM2XA2FWF–Italia: Medusa come scudo di Atena. Dipinto ad olio su tela di Michelangelo Merisi da Caravaggio (29 settembre 1571 - 18 luglio 1610), c.. 1597. Nella mitologia greca Medusa (in greco: Μέδουσα, 'guardiano, protettrice') era un Gorgone, un mostro chthonico, e una figlia di Forcis e Ceto. Guardando direttamente su di lei, gli spettatori si trasformerebbero in pietra. Fu decapitata dall'eroe Perseo, che in seguito usò la testa come arma fino a che non la diede alla dea Atena per collocarla sul suo scudo. Nell'antichità classica l'immagine della testa di Medusa apparve nel dispositivo malevolo noto come il Gorgoneion.
Tarquin e Lucrezia, c. 1571, Cornelis Cort (Netherlandish, 1533/36-1578), dopo Titian (italiano, c. 1488-1576), Paesi Bassi, incisione su carta in avorio posata, 420 x 288 mm (piastra), 424 x 291 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarquin-e-lucrezia-c-1571-cornelis-cort-netherlandish-1533-36-1578-dopo-titian-italiano-c-1488-1576-paesi-bassi-incisione-su-carta-in-avorio-posata-420-x-288-mm-piastra-424-x-291-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349745971.html
RF2B908FF–Tarquin e Lucrezia, c. 1571, Cornelis Cort (Netherlandish, 1533/36-1578), dopo Titian (italiano, c. 1488-1576), Paesi Bassi, incisione su carta in avorio posata, 420 x 288 mm (piastra), 424 x 291 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Italia: Medusa come scudo di Atena. Dipinto ad olio su tela di Michelangelo Merisi da Caravaggio (29 settembre 1571 - 18 luglio 1610), c.. 1597. Nella mitologia greca Medusa (in greco: Μέδουσα, 'guardiano, protettrice') era un Gorgone, un mostro chthonico, e una figlia di Forcis e Ceto. Guardando direttamente su di lei, gli spettatori si trasformerebbero in pietra. Fu decapitata dall'eroe Perseo, che in seguito usò la testa come arma fino a che non la diede alla dea Atena per collocarla sul suo scudo. Nell'antichità classica l'immagine della testa di Medusa apparve nel dispositivo malevolo noto come il Gorgoneion. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-medusa-come-scudo-di-atena-dipinto-ad-olio-su-tela-di-michelangelo-merisi-da-caravaggio-29-settembre-1571-18-luglio-1610-c-1597-nella-mitologia-greca-medusa-in-greco-guardiano-protettrice-era-un-gorgone-un-mostro-chthonico-e-una-figlia-di-forcis-e-ceto-guardando-direttamente-su-di-lei-gli-spettatori-si-trasformerebbero-in-pietra-fu-decapitata-dall-eroe-perseo-che-in-seguito-uso-la-testa-come-arma-fino-a-che-non-la-diede-alla-dea-atena-per-collocarla-sul-suo-scudo-nell-antichita-classica-l-immagine-della-testa-di-medusa-apparve-nel-dispositivo-malevolo-noto-come-il-gorgoneion-image344239634.html
RM2B01D4J–Italia: Medusa come scudo di Atena. Dipinto ad olio su tela di Michelangelo Merisi da Caravaggio (29 settembre 1571 - 18 luglio 1610), c.. 1597. Nella mitologia greca Medusa (in greco: Μέδουσα, 'guardiano, protettrice') era un Gorgone, un mostro chthonico, e una figlia di Forcis e Ceto. Guardando direttamente su di lei, gli spettatori si trasformerebbero in pietra. Fu decapitata dall'eroe Perseo, che in seguito usò la testa come arma fino a che non la diede alla dea Atena per collocarla sul suo scudo. Nell'antichità classica l'immagine della testa di Medusa apparve nel dispositivo malevolo noto come il Gorgoneion.
Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, distillazione: pl.7, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-galle-artista-fiammingo-c-1571-1633-jan-van-der-straet-artista-dopo-fiammingo-1523-1605-distillazione-pl-7-nuove-scoperte-serie-c-1580-1590-incisione-image386351288.html
RM2DCFR08–Theodor Galle, (artista), fiammingo, c.. 1571 - 1633, Jan van der Straet, (artista dopo), Fiammingo, 1523 - 1605, distillazione: pl.7, nuove scoperte, (serie), c.. 1580/1590, incisione
1600 c., ITALIA : il pittore italiano RUTILIO MANETTI ( 1571 - 1639 ), del tardo manierismo o proto-barocco , attivo principalmente a Siena ( Toscana ). . Ritratto di Giovanni Domenico Campiglia , inciso da P.A. Pazzi . - STORIA - FOTO STORICHE - RITRATTO - RITRATTO - barba - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - illustrazione - illustratore - PITTORE - RINASCIMENTO - gorgiera - colletto - colletto --- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-c-italia-il-pittore-italiano-rutilio-manetti-1571-1639-del-tardo-manierismo-o-proto-barocco-attivo-principalmente-a-siena-toscana-ritratto-di-giovanni-domenico-campiglia-inciso-da-p-a-pazzi-storia-foto-storiche-ritratto-ritratto-barba-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-illustrazione-illustratore-pittore-rinascimento-gorgiera-colletto-colletto-archivio-gbb-image593124227.html
RM2WCY403–1600 c., ITALIA : il pittore italiano RUTILIO MANETTI ( 1571 - 1639 ), del tardo manierismo o proto-barocco , attivo principalmente a Siena ( Toscana ). . Ritratto di Giovanni Domenico Campiglia , inciso da P.A. Pazzi . - STORIA - FOTO STORICHE - RITRATTO - RITRATTO - barba - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - illustrazione - illustratore - PITTORE - RINASCIMENTO - gorgiera - colletto - colletto --- ARCHIVIO GBB
Giovanni d'Austria, c.1547 - 1578, aka Don Giovanni d'Austria, Don Juan de Austria. Figlio illegittimo del Sacro Romano Imperatore Carlo V, capo militare al servizio del suo fratellastro, il re Filippo II di Spagna. È il più noto per la sua vittoria navale nella battaglia di Lepanto nel 1571 contro l'Impero Ottomano. Dopo un attacco in Retratos de Los Españoles Ilustres, pubblicato Madrid, 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-d-austria-c-1547-1578-aka-don-giovanni-d-austria-don-juan-de-austria-figlio-illegittimo-del-sacro-romano-imperatore-carlo-v-capo-militare-al-servizio-del-suo-fratellastro-il-re-filippo-ii-di-spagna-e-il-piu-noto-per-la-sua-vittoria-navale-nella-battaglia-di-lepanto-nel-1571-contro-l-impero-ottomano-dopo-un-attacco-in-retratos-de-los-espanoles-ilustres-pubblicato-madrid-1791-132898285.html
RMHM6139–Giovanni d'Austria, c.1547 - 1578, aka Don Giovanni d'Austria, Don Juan de Austria. Figlio illegittimo del Sacro Romano Imperatore Carlo V, capo militare al servizio del suo fratellastro, il re Filippo II di Spagna. È il più noto per la sua vittoria navale nella battaglia di Lepanto nel 1571 contro l'Impero Ottomano. Dopo un attacco in Retratos de Los Españoles Ilustres, pubblicato Madrid, 1791
. (Apparentemente) Müezzinzade Ali Pasha, il comandante turco nella battaglia di Lepanto. Anonimo tedesco broadsheet, c. 1571. Xilografia con stencil e colorazione a mano su cui la carta con stampa tipografica. 'Müezzinzade Ali Pasha è mostrato a lunghezza piena, indossando un kaftan di costosi tessuti, sete figurato. I suoi vestiti esotici, Turban and long feathery copricapo denotano il suo alto rango. Sebbene egli è mostrato vivo in background è un dettaglio della sua testa sulla estremità di un palo. Alle spalle di Ali Pasha è il turco (Ottoman) flagship in cui egli è stato ferito e successivamente decapitato." . Questo file è privo di autore info Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparentemente-muezzinzade-ali-pasha-il-comandante-turco-nella-battaglia-di-lepanto-anonimo-tedesco-broadsheet-c-1571-xilografia-con-stencil-e-colorazione-a-mano-su-cui-la-carta-con-stampa-tipografica-muezzinzade-ali-pasha-e-mostrato-a-lunghezza-piena-indossando-un-kaftan-di-costosi-tessuti-sete-figurato-i-suoi-vestiti-esotici-turban-and-long-feathery-copricapo-denotano-il-suo-alto-rango-sebbene-egli-e-mostrato-vivo-in-background-e-un-dettaglio-della-sua-testa-sulla-estremita-di-un-palo-alle-spalle-di-ali-pasha-e-il-turco-ottoman-flagship-in-cui-egli-e-stato-ferito-e-successivamente-decapitato-questo-file-e-privo-di-autore-info-image188117677.html
RMMX1E0D–. (Apparentemente) Müezzinzade Ali Pasha, il comandante turco nella battaglia di Lepanto. Anonimo tedesco broadsheet, c. 1571. Xilografia con stencil e colorazione a mano su cui la carta con stampa tipografica. 'Müezzinzade Ali Pasha è mostrato a lunghezza piena, indossando un kaftan di costosi tessuti, sete figurato. I suoi vestiti esotici, Turban and long feathery copricapo denotano il suo alto rango. Sebbene egli è mostrato vivo in background è un dettaglio della sua testa sulla estremità di un palo. Alle spalle di Ali Pasha è il turco (Ottoman) flagship in cui egli è stato ferito e successivamente decapitato." . Questo file è privo di autore info
1600 c., ITALIA : il pittore italiano RUTILIO MANETTI ( 1571 - 1639 ), del tardo manierismo o proto-barocco , attivo principalmente a Siena ( Toscana ). . Ritratto di Giovanni Domenico Campiglia , inciso da P.A. Pazzi , Firenze , 1796 ca. - STORIA - FOTO STORICHE - RITRATTO - RITRATTO - barba - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - illustrazione - illustratore - PITTORE - RINASCIMENTO - gorgiera - colletto - colletto --- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-c-italia-il-pittore-italiano-rutilio-manetti-1571-1639-del-tardo-manierismo-o-proto-barocco-attivo-principalmente-a-siena-toscana-ritratto-di-giovanni-domenico-campiglia-inciso-da-p-a-pazzi-firenze-1796-ca-storia-foto-storiche-ritratto-ritratto-barba-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-illustrazione-illustratore-pittore-rinascimento-gorgiera-colletto-colletto-archivio-gbb-image593125900.html
RM2WCY63T–1600 c., ITALIA : il pittore italiano RUTILIO MANETTI ( 1571 - 1639 ), del tardo manierismo o proto-barocco , attivo principalmente a Siena ( Toscana ). . Ritratto di Giovanni Domenico Campiglia , inciso da P.A. Pazzi , Firenze , 1796 ca. - STORIA - FOTO STORICHE - RITRATTO - RITRATTO - barba - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - illustrazione - illustratore - PITTORE - RINASCIMENTO - gorgiera - colletto - colletto --- ARCHIVIO GBB
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.