Ritratto di Albert, Arciduca d'Austria, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-albert-arciduca-d-austria-lambert-cornelisz-c-1593-c-1612-image240645008.html
RMRYE94G–Ritratto di Albert, Arciduca d'Austria, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612
A c. 1612 camaleonte Ustad Mansur Ustad Mansur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-c-1612-camaleonte-ustad-mansur-ustad-mansur-image500414854.html
RM2M23T72–A c. 1612 camaleonte Ustad Mansur Ustad Mansur
L'Entombment di Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, c.. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-entombment-di-peter-paul-rubens-1577-1640-olio-su-tela-c-1612-image452694913.html
RM2H8E0YD–L'Entombment di Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, c.. 1612
Giove rimproverato da Venere circa 1612-13. 752 Giove rimproverato da Venere c 1612-13 Abraham Janssens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-rimproverato-da-venere-circa-1612-13-752-giove-rimproverato-da-venere-c-1612-13-abraham-janssens-image185817425.html
RMMP8M0H–Giove rimproverato da Venere circa 1612-13. 752 Giove rimproverato da Venere c 1612-13 Abraham Janssens
Il liuto Player. Data: c. 1612/1620. Dimensioni: complessivo: 143,5 x 129 cm (56 1/2 x 50 13/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Orazio Gentileschi. GENTILESCHI, Orazio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-liuto-player-data-c-1612-1620-dimensioni-complessivo-143-5-x-129-cm-56-1-2-x-50-13-16-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-orazio-gentileschi-gentileschi-orazio-image225749258.html
RMR37NDE–Il liuto Player. Data: c. 1612/1620. Dimensioni: complessivo: 143,5 x 129 cm (56 1/2 x 50 13/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Orazio Gentileschi. GENTILESCHI, Orazio.
Il Buon Samaritano, c. 1612. Artista: Lastman, Pieter Pietersz. (1583-1633) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-buon-samaritano-c-1612-artista-lastman-pieter-pietersz-1583-1633-135276743.html
RMHT2AT7–Il Buon Samaritano, c. 1612. Artista: Lastman, Pieter Pietersz. (1583-1633)
Il fidanzamento, attribuito a Gerrit Willem Horst (c. 1612 1652), Walter Art Gallery di Liverpool Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fidanzamento-attribuito-a-gerrit-willem-horst-c-1612-1652-walter-art-gallery-di-liverpool-140719495.html
RMJ4X947–Il fidanzamento, attribuito a Gerrit Willem Horst (c. 1612 1652), Walter Art Gallery di Liverpool
Peter Paul Rubens, Papa Niccolò V, ritratto, c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-papa-niccolo-v-ritratto-c-1612-image241271580.html
RMT0ETA4–Peter Paul Rubens, Papa Niccolò V, ritratto, c. 1612
Esaias van de Velde- Hunter con due cani C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esaias-van-de-velde-hunter-con-due-cani-c-1612-image416060578.html
RF2F4W5EA–Esaias van de Velde- Hunter con due cani C 1612
Il Globe Theatre, Southwark, Londra, Inghilterra c. 1612. Dopo l'incisione da Wilkinson il Theatrum illustrata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-globe-theatre-southwark-londra-inghilterra-c-1612-dopo-l-incisione-da-wilkinson-il-theatrum-illustrata-90516252.html
RMF77AB8–Il Globe Theatre, Southwark, Londra, Inghilterra c. 1612. Dopo l'incisione da Wilkinson il Theatrum illustrata.
Teste di studio di un uomo vecchio da Peter Paul Rubens, c. 1612, gli accordi di Dayton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teste-di-studio-di-un-uomo-vecchio-da-peter-paul-rubens-c-1612-gli-accordi-di-dayton-134785061.html
RMHR7YM5–Teste di studio di un uomo vecchio da Peter Paul Rubens, c. 1612, gli accordi di Dayton
Incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-la-borsa-di-amsterdam-costruito-da-hendrik-de-keyser-c-1612-image328561751.html
RM2A2F7T7–Incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612.
Cina: Stele Nestoriana. Illustrazione da 'Flora Sinensis' di Michal Piotr Boym (c. 1612-1659), 1656. "Flora Sinensis" è uno dei primi libri europei di storia naturale sulla Cina. È stato scritto da Michael Boym, missionario gesuita polacco, ed è stato uno dei primi a descrivere in dettaglio l'ecosistema dell'Estremo Oriente. Boym ha sottolineato in particolare le proprietà medicinali di varie piante cinesi, e si ritiene che il libro sia il primo ad utilizzare il nome 'Flora' in questo senso, che copre il mondo vegetale di una regione, anche se il libro riguardava più che solo le piante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-stele-nestoriana-illustrazione-da-flora-sinensis-di-michal-piotr-boym-c-1612-1659-1656-flora-sinensis-e-uno-dei-primi-libri-europei-di-storia-naturale-sulla-cina-e-stato-scritto-da-michael-boym-missionario-gesuita-polacco-ed-e-stato-uno-dei-primi-a-descrivere-in-dettaglio-l-ecosistema-dell-estremo-oriente-boym-ha-sottolineato-in-particolare-le-proprieta-medicinali-di-varie-piante-cinesi-e-si-ritiene-che-il-libro-sia-il-primo-ad-utilizzare-il-nome-flora-in-questo-senso-che-copre-il-mondo-vegetale-di-una-regione-anche-se-il-libro-riguardava-piu-che-solo-le-piante-image344237501.html
RM2B01ACD–Cina: Stele Nestoriana. Illustrazione da 'Flora Sinensis' di Michal Piotr Boym (c. 1612-1659), 1656. "Flora Sinensis" è uno dei primi libri europei di storia naturale sulla Cina. È stato scritto da Michael Boym, missionario gesuita polacco, ed è stato uno dei primi a descrivere in dettaglio l'ecosistema dell'Estremo Oriente. Boym ha sottolineato in particolare le proprietà medicinali di varie piante cinesi, e si ritiene che il libro sia il primo ad utilizzare il nome 'Flora' in questo senso, che copre il mondo vegetale di una regione, anche se il libro riguardava più che solo le piante.
Henry Frederick, Principe di Galles, dopo l'originale miniatura da Isaac Oliver, c. 1612. HF: Figlio di Giacomo I, 19 Febbraio 1594 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-frederick-principe-di-galles-dopo-l-originale-miniatura-da-isaac-oliver-c-1612-hf-figlio-di-giacomo-i-19-febbraio-1594-83336382.html
RMERG8BA–Henry Frederick, Principe di Galles, dopo l'originale miniatura da Isaac Oliver, c. 1612. HF: Figlio di Giacomo I, 19 Febbraio 1594 -
Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Chiave per il complesso Vaticano (continua) . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.10. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo articolo: 1 stampa dimensioni: 430 √ó 185 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-di-roma-sotto-paolo-v-c-1612-15-chiave-per-il-complesso-vaticano-continua-autore-maggi-giovanni-81-61-a-10-luogo-di-pubblicazione-roma-editore-giacomo-mascardi-data-di-pubblicazione-circa-1612-15-tipo-articolo-1-stampa-dimensioni-430-o-185-mm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716444.html
RM2E9FNBT–Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Chiave per il complesso Vaticano (continua) . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.10. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo articolo: 1 stampa dimensioni: 430 √ó 185 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Il liuto giocatore, di Orazio Gentileschi, c. 1612-20, pittura rinascimentale italiana, olio su tela. Giovane donna ascolta una nota dal suo liuto. Sul tavolo sono altri oggetti musicali tra cui registratori, un cornetto, violino, e song libri (BSLOC 2016 5 10) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-liuto-giocatore-di-orazio-gentileschi-c-1612-20-pittura-rinascimentale-italiana-olio-su-tela-giovane-donna-ascolta-una-nota-dal-suo-liuto-sul-tavolo-sono-altri-oggetti-musicali-tra-cui-registratori-un-cornetto-violino-e-song-libri-bsloc-2016-5-10-115916920.html
RMGMGD60–Il liuto giocatore, di Orazio Gentileschi, c. 1612-20, pittura rinascimentale italiana, olio su tela. Giovane donna ascolta una nota dal suo liuto. Sul tavolo sono altri oggetti musicali tra cui registratori, un cornetto, violino, e song libri (BSLOC 2016 5 10)
Thomas macis, c.1612 a c.1706. Compositore inglese, liuto giocatore e impiegato di laici del Trinity College di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-macis-c-1612-a-c-1706-compositore-inglese-liuto-giocatore-e-impiegato-di-laici-del-trinity-college-di-cambridge-30459847.html
RMBNFFRK–Thomas macis, c.1612 a c.1706. Compositore inglese, liuto giocatore e impiegato di laici del Trinity College di Cambridge
La Sacra famiglia c. 1612 di Bartolomeo Schedoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-c-1612-di-bartolomeo-schedoni-image574057959.html
RM2T9XGNY–La Sacra famiglia c. 1612 di Bartolomeo Schedoni
Orazio Gentileschi, Il Liuto Player, c 1612-1620 il liuto giocatore; c. 1612/1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orazio-gentileschi-il-liuto-player-c-1612-1620-il-liuto-giocatore-c-1612-1620-image336038731.html
RM2AEKTR7–Orazio Gentileschi, Il Liuto Player, c 1612-1620 il liuto giocatore; c. 1612/1620
Orazio Gentileschi, (artista), Fiorentino, 1563 - 1639, il giocatore di Liuto, c.. 1612/1620, olio su tela, totale: 143.5 x 129 cm (56 1/2 x 50 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orazio-gentileschi-artista-fiorentino-1563-1639-il-giocatore-di-liuto-c-1612-1620-olio-su-tela-totale-143-5-x-129-cm-56-1-2-x-50-13-16-pollici-image386341324.html
RM2DCFA8C–Orazio Gentileschi, (artista), Fiorentino, 1563 - 1639, il giocatore di Liuto, c.. 1612/1620, olio su tela, totale: 143.5 x 129 cm (56 1/2 x 50 13/16 pollici
Storia del Profeta Mosè, Mosè con i Tablets della Legge, circa 1612, storica, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del 18th ° o 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-profeta-mose-mose-con-i-tablets-della-legge-circa-1612-storica-riproduzione-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-18th-o-19th-secolo-image551733535.html
RF2R1HHN3–Storia del Profeta Mosè, Mosè con i Tablets della Legge, circa 1612, storica, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del 18th ° o 19th ° secolo
La deposizione di Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, 1612-14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-di-peter-paul-rubens-1577-1640-olio-su-tela-1612-14-image537424621.html
RM2P69PGD–La deposizione di Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, 1612-14
N/A. Re en:Cristiano IV di Danimarca e la sua prima moglie en:Anna Caterina del Brandeburgo. Esso è stato originariamente due ritratti separati. Il Re è stato dipinto da Pieter Isaacsz, c. 1612 Chr. IV og Anne Cathrine, 1612. Il Castello di Rosenborg . 1612. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 344 Cristiano IV e Anne Cathrine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-re-en-cristiano-iv-di-danimarca-e-la-sua-prima-moglie-en-anna-caterina-del-brandeburgo-esso-e-stato-originariamente-due-ritratti-separati-il-re-e-stato-dipinto-da-pieter-isaacsz-c-1612-chr-iv-og-anne-cathrine-1612-il-castello-di-rosenborg-1612-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-344-cristiano-iv-e-anne-cathrine-image210158680.html
RMP5WFF4–N/A. Re en:Cristiano IV di Danimarca e la sua prima moglie en:Anna Caterina del Brandeburgo. Esso è stato originariamente due ritratti separati. Il Re è stato dipinto da Pieter Isaacsz, c. 1612 Chr. IV og Anne Cathrine, 1612. Il Castello di Rosenborg . 1612. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 344 Cristiano IV e Anne Cathrine
Lion. Data: c. 1612-1613. Dimensioni: complessivo: 25,2 x 28,3 cm (9 15/16 x 11 1/8 in.). Medium: gesso nero, intensificato con bianco, giallo di gesso in background. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Rubens, Pietro Paolo. PETER Paul Rubens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-data-c-1612-1613-dimensioni-complessivo-25-2-x-28-3-cm-9-15-16-x-11-1-8-in-medium-gesso-nero-intensificato-con-bianco-giallo-di-gesso-in-background-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-rubens-pietro-paolo-peter-paul-rubens-image225819149.html
RMR3AXHH–Lion. Data: c. 1612-1613. Dimensioni: complessivo: 25,2 x 28,3 cm (9 15/16 x 11 1/8 in.). Medium: gesso nero, intensificato con bianco, giallo di gesso in background. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Rubens, Pietro Paolo. PETER Paul Rubens.
La sepoltura, c. 1612. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-c-1612-artista-rubens-pieter-paul-1577-1640-image66591608.html
RMDT9E7M–La sepoltura, c. 1612. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640)
Ispirato da Still Life con pesce, Sea Food e fiori, il pesce Still Life. Vita morta su un tavolo con pesci (carpa, anguilla, gallo), ostriche, cozze, conchiglie e gamberetti. Un bouquet di fiori sullo sfondo a destra., pittore: Clara Peeters, Anversa, c. 1612 - c. 1615, pannello, vernice ad olio (vernice, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-still-life-con-pesce-sea-food-e-fiori-il-pesce-still-life-vita-morta-su-un-tavolo-con-pesci-carpa-anguilla-gallo-ostriche-cozze-conchiglie-e-gamberetti-un-bouquet-di-fiori-sullo-sfondo-a-destra-pittore-clara-peeters-anversa-c-1612-c-1615-pannello-vernice-ad-olio-vernice-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459549979.html
RF2HKJ8K7–Ispirato da Still Life con pesce, Sea Food e fiori, il pesce Still Life. Vita morta su un tavolo con pesci (carpa, anguilla, gallo), ostriche, cozze, conchiglie e gamberetti. Un bouquet di fiori sullo sfondo a destra., pittore: Clara Peeters, Anversa, c. 1612 - c. 1615, pannello, vernice ad olio (vernice, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Peter Paul Rubens, la discesa dalla Croce, trittico, c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-la-discesa-dalla-croce-trittico-c-1612-image241271583.html
RMT0ETA7–Peter Paul Rubens, la discesa dalla Croce, trittico, c. 1612
Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo San Tommaso C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominikos-theotokopoulos-el-greco-apostolo-san-tommaso-c-1612-image431853279.html
RF2G2GH7B–Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo San Tommaso C 1612
James Guthrie c.1612-61. Scottish ministro presbiteriano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-guthrie-c-1612-61-scottish-ministro-presbiteriano-27927862.html
RMBHC67J–James Guthrie c.1612-61. Scottish ministro presbiteriano.
Giove rimproverato da Venere c 1612-13 Abraham Janssens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giove-rimproverato-da-venere-c-1612-13-abraham-janssens-132841097.html
RMHM3C4W–Giove rimproverato da Venere c 1612-13 Abraham Janssens
Giove rimproverò da Venere c 1612-13 Abramo Janssens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-rimprovero-da-venere-c-1612-13-abramo-janssens-image384234394.html
RM2D93ATX–Giove rimproverò da Venere c 1612-13 Abramo Janssens.
Il monumento funerario del vescovo Giovanni Battista Santoni († 1592). Busto di Giovanni Lorenzo Bernini (c. 1612) nella Basilica di Santa Prassede - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-monumento-funerario-del-vescovo-giovanni-battista-santoni-1592-busto-di-giovanni-lorenzo-bernini-c-1612-nella-basilica-di-santa-prassede-roma-italia-162631634.html
RMKCGE8J–Il monumento funerario del vescovo Giovanni Battista Santoni († 1592). Busto di Giovanni Lorenzo Bernini (c. 1612) nella Basilica di Santa Prassede - Roma, Italia
Henry Frederick, Principe di Galles, dopo l'originale miniatura da Isaac Oliver, c. 1612. HF: Figlio di Giacomo I, 19 Febbraio 1594 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-frederick-principe-di-galles-dopo-l-originale-miniatura-da-isaac-oliver-c-1612-hf-figlio-di-giacomo-i-19-febbraio-1594-83335494.html
RMERG77J–Henry Frederick, Principe di Galles, dopo l'originale miniatura da Isaac Oliver, c. 1612. HF: Figlio di Giacomo I, 19 Febbraio 1594 -
Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Indirizzo al lettore e chiave a 'il complesso Vaticano' (parte) . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.9. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Sistema di stampa dimensioni: 457 √ó 190 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-di-roma-sotto-paolo-v-c-1612-15-indirizzo-al-lettore-e-chiave-a-il-complesso-vaticano-parte-autore-maggi-giovanni-81-61-a-9-luogo-di-pubblicazione-roma-editore-giacomo-mascardi-data-di-pubblicazione-circa-1612-15-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-sistema-di-stampa-dimensioni-457-o-190-mm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716472.html
RM2E9FNCT–Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Indirizzo al lettore e chiave a 'il complesso Vaticano' (parte) . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.9. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Sistema di stampa dimensioni: 457 √ó 190 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Giovanni Battista Caracciolo – Davide con la testa di Golia c.1612. 202x122 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-davide-con-la-testa-di-golia-c-1612-202x122-image599974317.html
RF2WT35A5–Giovanni Battista Caracciolo – Davide con la testa di Golia c.1612. 202x122
Ritratto dell'astronomo Martin Wenzel, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto dell'astronomo Martin Wenzel in piedi a un tavolo, la destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-astronomo-martin-wenzel-lambert-cornelisz-c-1593-c-1612-ritratto-dell-astronomo-martin-wenzel-in-piedi-a-un-tavolo-la-destra-image570295905.html
RF2T3R66W–Ritratto dell'astronomo Martin Wenzel, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto dell'astronomo Martin Wenzel in piedi a un tavolo, la destra
Danaë (particolare) c. 1612 di Artemisia Gentileschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danae-particolare-c-1612-di-artemisia-gentileschi-image573831936.html
RM2T9G8DM–Danaë (particolare) c. 1612 di Artemisia Gentileschi
Giacomo Cavedone, mani giunte (verso), c 1612 Mani giunte [tergo]; c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-cavedone-mani-giunte-verso-c-1612-mani-giunte-tergo-c-1612-image335885704.html
RM2AECWJ0–Giacomo Cavedone, mani giunte (verso), c 1612 Mani giunte [tergo]; c. 1612
Giove rimproverato da Venere, c. 1612/13, Abraham Janssens, fiammingo, c. 1575-1632, Fiandre, olio su tela, 77 3/4 × 93 1/2 in. (197.5 × 237,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-rimproverato-da-venere-c-1612-13-abraham-janssens-fiammingo-c-1575-1632-fiandre-olio-su-tela-77-3-4-93-1-2-in-197-5-237-5-cm-image328653633.html
RM2A2KD1N–Giove rimproverato da Venere, c. 1612/13, Abraham Janssens, fiammingo, c. 1575-1632, Fiandre, olio su tela, 77 3/4 × 93 1/2 in. (197.5 × 237,5 cm
Pietro Paolo Rubens - morte Adonis C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-paolo-rubens-morte-adonis-c-1612-image462566272.html
RF2HTFM00–Pietro Paolo Rubens - morte Adonis C 1612
Judith e Holofernes di Artemisia Gentileschi (1593-1656), olio su tela, c.1612-13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-e-holofernes-di-artemisia-gentileschi-1593-1656-olio-su-tela-c-1612-13-image437160210.html
RM2GB6A8J–Judith e Holofernes di Artemisia Gentileschi (1593-1656), olio su tela, c.1612-13
N/A. Re en:Cristiano IV di Danimarca e la sua prima moglie en:Anna Caterina del Brandeburgo. Esso è stato originariamente due ritratti separati. Il Re è stato dipinto da Pieter Isaacsz, c. 1612 Chr. IV og Anne Cathrine, 1612. Il Castello di Rosenborg . 1612. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 344 Christian IV, da Cristiano IV e Anne Cathrine (ritagliate) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-re-en-cristiano-iv-di-danimarca-e-la-sua-prima-moglie-en-anna-caterina-del-brandeburgo-esso-e-stato-originariamente-due-ritratti-separati-il-re-e-stato-dipinto-da-pieter-isaacsz-c-1612-chr-iv-og-anne-cathrine-1612-il-castello-di-rosenborg-1612-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-344-christian-iv-da-cristiano-iv-e-anne-cathrine-ritagliate-image210158685.html
RMP5WFF9–N/A. Re en:Cristiano IV di Danimarca e la sua prima moglie en:Anna Caterina del Brandeburgo. Esso è stato originariamente due ritratti separati. Il Re è stato dipinto da Pieter Isaacsz, c. 1612 Chr. IV og Anne Cathrine, 1612. Il Castello di Rosenborg . 1612. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 344 Christian IV, da Cristiano IV e Anne Cathrine (ritagliate)
Ritratto di Maurice, principe di Orange. Dating: dopo c. 1612. Misurazioni: Supporto: h 11.5 cm × w 8,5 cm; h 15.5 cm × W 12,5 cm × d 2,4 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Michiel Jansz van Mierevelt (copia dopo). Jacob Lyon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maurice-principe-di-orange-dating-dopo-c-1612-misurazioni-supporto-h-11-5-cm-w-8-5-cm-h-15-5-cm-w-12-5-cm-d-2-4-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-michiel-jansz-van-mierevelt-copia-dopo-jacob-lyon-image232865073.html
RMRERWNN–Ritratto di Maurice, principe di Orange. Dating: dopo c. 1612. Misurazioni: Supporto: h 11.5 cm × w 8,5 cm; h 15.5 cm × W 12,5 cm × d 2,4 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Michiel Jansz van Mierevelt (copia dopo). Jacob Lyon.
Al cinghiale Calidonio Hunt, c. 1612. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-cinghiale-calidonio-hunt-c-1612-artista-rubens-pieter-paul-1577-1640-image66591503.html
RMDT9E3Y–Al cinghiale Calidonio Hunt, c. 1612. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640)
Arte ispirata da Still Life con pesce, Sea Food e fiori, il pesce Still Life. Vita morta su un tavolo con pesci (carpa, anguilla, gallo), ostriche, cozze, conchiglie e gamberetti. Un bouquet di fiori sullo sfondo a destra., pittore: Clara Peeters, Anversa, c. 1612 - c. 1615, pannello, olio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-still-life-con-pesce-sea-food-e-fiori-il-pesce-still-life-vita-morta-su-un-tavolo-con-pesci-carpa-anguilla-gallo-ostriche-cozze-conchiglie-e-gamberetti-un-bouquet-di-fiori-sullo-sfondo-a-destra-pittore-clara-peeters-anversa-c-1612-c-1615-pannello-olio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459794704.html
RF2HM1CRC–Arte ispirata da Still Life con pesce, Sea Food e fiori, il pesce Still Life. Vita morta su un tavolo con pesci (carpa, anguilla, gallo), ostriche, cozze, conchiglie e gamberetti. Un bouquet di fiori sullo sfondo a destra., pittore: Clara Peeters, Anversa, c. 1612 - c. 1615, pannello, olio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo che perdona San Francesco in una visione di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-perdona-san-francesco-in-una-visione-di-barocci-o-baroccio-federico-fiori-c-1535-1612-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469741673.html
RM2J86G89–Cristo che perdona San Francesco in una visione di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo San Pietro C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominikos-theotokopoulos-el-greco-apostolo-san-pietro-c-1612-image431853248.html
RF2G2GH68–Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo San Pietro C 1612
Peter Stuyvesant, c. 1612 – 1672, noto anche come Petrus. Ultimo direttore generale olandese della colonia di New Netherland dal 1647 fino a quando fu ceduto provvisoriamente agli inglesi nel 1664, dopo di che fu ribattezzato New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-stuyvesant-c-1612-1672-noto-anche-come-petrus-ultimo-direttore-generale-olandese-della-colonia-di-new-netherland-dal-1647-fino-a-quando-fu-ceduto-provvisoriamente-agli-inglesi-nel-1664-dopo-di-che-fu-ribattezzato-new-york-image434767814.html
RM2G79ANX–Peter Stuyvesant, c. 1612 – 1672, noto anche come Petrus. Ultimo direttore generale olandese della colonia di New Netherland dal 1647 fino a quando fu ceduto provvisoriamente agli inglesi nel 1664, dopo di che fu ribattezzato New York.
Incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-raffigurante-la-borsa-di-amsterdam-costruito-da-hendrik-de-keyser-c-1612-132686103.html
RMHKTADB–Incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612
Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-holsteyn-ii-olandese-c-1612-1673-studio-di-un-tulipano-image413105245.html
RM2F02FXN–Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano
La pittura di due filosofi (Anaxagones e Lacydes) c.1612 da Jusepe de Ribera 1591-1652 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-due-filosofi-anaxagones-e-lacydes-c-1612-da-jusepe-de-ribera-1591-1652-166543434.html
RMKJXKRP–La pittura di due filosofi (Anaxagones e Lacydes) c.1612 da Jusepe de Ribera 1591-1652
Roelant Savary - Un elefante sfregamento contro un albero - c. 1608 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roelant-savary-un-elefante-sfregamento-contro-un-albero-c-1608-1612-100118683.html
RMFPTPB7–Roelant Savary - Un elefante sfregamento contro un albero - c. 1608 1612
Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Il complesso Vaticano . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.1. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo articolo: 4 lastre stampate su 4 fogli Medium: Etching dimensioni: 670 √ó 1805 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-di-roma-sotto-paolo-v-c-1612-15-il-complesso-vaticano-autore-maggi-giovanni-81-61-a-1-luogo-di-pubblicazione-roma-editore-giacomo-mascardi-data-di-pubblicazione-circa-1612-15-tipo-articolo-4-lastre-stampate-su-4-fogli-medium-etching-dimensioni-670-o-1805-mm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716383.html
RM2E9FN9K–Viste di Roma sotto Paolo V, c.1612 15. Il complesso Vaticano . Autore Maggi, Giovanni 81.61.a.1. Luogo di pubblicazione: Roma Editore: Giacomo Mascardi, Data di pubblicazione: Circa 1612-15. Tipo articolo: 4 lastre stampate su 4 fogli Medium: Etching dimensioni: 670 √ó 1805 mm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Incoronazione dell'eroe della virtù da parte di Peter Paul Rubens, 1612-1614 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-dell-eroe-della-virtu-da-parte-di-peter-paul-rubens-1612-1614-circa-image626611847.html
RM2YBCHPF–Incoronazione dell'eroe della virtù da parte di Peter Paul Rubens, 1612-1614 circa
Ritratto di Francesco Ercole di Valois, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Francesco Ercole di Valois duca di Alencon, in ovale con edg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francesco-ercole-di-valois-lambert-cornelisz-c-1593-c-1612-ritratto-di-francesco-ercole-di-valois-duca-di-alencon-in-ovale-con-edg-image570302461.html
RF2T3REH1–Ritratto di Francesco Ercole di Valois, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Francesco Ercole di Valois duca di Alencon, in ovale con edg
St Sebastian c.1612; Spagna di El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-sebastian-c-1612-spagna-di-el-greco-image557389271.html
RM2RAR7KK–St Sebastian c.1612; Spagna di El Greco
La morte della Beata Buonagiunta Manetti; c. 1612 Bernardino Poccetti, la morte della Beata Buonagiunta Manetti, c 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-beata-buonagiunta-manetti-c-1612-bernardino-poccetti-la-morte-della-beata-buonagiunta-manetti-c-1612-image335767726.html
RM2AE7F4E–La morte della Beata Buonagiunta Manetti; c. 1612 Bernardino Poccetti, la morte della Beata Buonagiunta Manetti, c 1612
Sir Peter Paul Rubens, (artista), fiammingo, 1577 - 1640, Leone, c.. 1612-1613, gesso nero, intensificato con gesso bianco, giallo sullo sfondo, totale: 25.2 x 28.3 cm (9 15/16 x 11 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-peter-paul-rubens-artista-fiammingo-1577-1640-leone-c-1612-1613-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-giallo-sullo-sfondo-totale-25-2-x-28-3-cm-9-15-16-x-11-1-8-pollici-image386239564.html
RM2DCAME4–Sir Peter Paul Rubens, (artista), fiammingo, 1577 - 1640, Leone, c.. 1612-1613, gesso nero, intensificato con gesso bianco, giallo sullo sfondo, totale: 25.2 x 28.3 cm (9 15/16 x 11 1/8 pollici
Bonhams, Londra, Regno Unito. Il 1 luglio 2019. Opere di Brueghel, Constable e de Ribera sul display in antichi maestri anteprima di vendita per essere venduti il 3 luglio 2019. Immagine: Cornelio Jonson van Ceulen, Ritratto di una dama, ha detto di essere Lettice, Lady Falkland (c. 1612-1647). Stima £ 12,000-18,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-il-1-luglio-2019-opere-di-brueghel-constable-e-de-ribera-sul-display-in-antichi-maestri-anteprima-di-vendita-per-essere-venduti-il-3-luglio-2019-immagine-cornelio-jonson-van-ceulen-ritratto-di-una-dama-ha-detto-di-essere-lettice-lady-falkland-c-1612-1647-stima-12000-18000-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image258958003.html
RMW18FG3–Bonhams, Londra, Regno Unito. Il 1 luglio 2019. Opere di Brueghel, Constable e de Ribera sul display in antichi maestri anteprima di vendita per essere venduti il 3 luglio 2019. Immagine: Cornelio Jonson van Ceulen, Ritratto di una dama, ha detto di essere Lettice, Lady Falkland (c. 1612-1647). Stima £ 12,000-18,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Caino e Abele di Leonello Spada (1576-1622), olio su tela, c. 1612-14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caino-e-abele-di-leonello-spada-1576-1622-olio-su-tela-c-1612-14-image437160298.html
RM2GB6ABP–Caino e Abele di Leonello Spada (1576-1622), olio su tela, c. 1612-14
1ESSA-2278-A1612 Marcantonio Memmo / Gem.v.L.Bassano Memmo, Marcantonio, Doge von Venedig (1612-15), gest. 29.10.1615. - Portraet. - Gemaelde, um 1612/15, Werkstatt des Leandro Bassano, eigentl.Leandro da Ponte (1557-1622). Oel auf Leinwand, 117 x 98 cm. Inv.Nr. 286 Venedig, Galleria dell'Accademia. E: Marcantonio Memmo / Ptg.L.Bassano Memmo, Marcantonio, Doge di Venezia (1612-15), Morì 29.10.1615. - Ritratto. - Pittura, c.1612/15, officina di Leandro Bassano, vero nome Leandro da Ponte (1557-1622). Olio su tela, 117 x 98cm. Inv.no.286 Venezia, Galleria dell'Accademia. F: Marcantonio M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1essa-2278-a1612-marcantonio-memmo-gem-v-l-bassano-memmo-marcantonio-doge-von-venedig-1612-15-gest-29-10-1615-portraet-gemaelde-um-1612-15-werkstatt-des-leandro-bassano-eigentl-leandro-da-ponte-1557-1622-oel-auf-leinwand-117-x-98-cm-inv-nr-286-venedig-galleria-dell-accademia-e-marcantonio-memmo-ptg-l-bassano-memmo-marcantonio-doge-di-venezia-1612-15-mori-29-10-1615-ritratto-pittura-c-1612-15-officina-di-leandro-bassano-vero-nome-leandro-da-ponte-1557-1622-olio-su-tela-117-x-98cm-inv-no286-venezia-galleria-dell-accademia-f-marcantonio-m-image185743112.html
RMMP596G–1ESSA-2278-A1612 Marcantonio Memmo / Gem.v.L.Bassano Memmo, Marcantonio, Doge von Venedig (1612-15), gest. 29.10.1615. - Portraet. - Gemaelde, um 1612/15, Werkstatt des Leandro Bassano, eigentl.Leandro da Ponte (1557-1622). Oel auf Leinwand, 117 x 98 cm. Inv.Nr. 286 Venedig, Galleria dell'Accademia. E: Marcantonio Memmo / Ptg.L.Bassano Memmo, Marcantonio, Doge di Venezia (1612-15), Morì 29.10.1615. - Ritratto. - Pittura, c.1612/15, officina di Leandro Bassano, vero nome Leandro da Ponte (1557-1622). Olio su tela, 117 x 98cm. Inv.no.286 Venezia, Galleria dell'Accademia. F: Marcantonio M
Ritratto di Frederick Henry, principe di Orange. Dating: dopo c. 1612. Misurazioni: Supporto: h 11.5 cm × w 8,6 cm; telaio: h 16 cm × W 12,5 cm; d 2,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Michiel Jansz van Mierevelt (copia dopo). Jacob Lyon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederick-henry-principe-di-orange-dating-dopo-c-1612-misurazioni-supporto-h-11-5-cm-w-8-6-cm-telaio-h-16-cm-w-12-5-cm-d-2-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-michiel-jansz-van-mierevelt-copia-dopo-jacob-lyon-image232865069.html
RMRERWNH–Ritratto di Frederick Henry, principe di Orange. Dating: dopo c. 1612. Misurazioni: Supporto: h 11.5 cm × w 8,6 cm; telaio: h 16 cm × W 12,5 cm; d 2,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Michiel Jansz van Mierevelt (copia dopo). Jacob Lyon.
Paesaggio con Tobias posa di tenere dei pesci, c. 1612. Artista: Domenichino (1581-1641) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tobias-posa-di-tenere-dei-pesci-c-1612-artista-domenichino-1581-1641-image60395404.html
RMDE76XM–Paesaggio con Tobias posa di tenere dei pesci, c. 1612. Artista: Domenichino (1581-1641)
Ispirato al resto del volo in Egitto, Simone Cantarini, italiano, 1612–1648, c.1640, Acquaforte, Made in Italy, Europe, stampe, immagine: 7" x 10 7/16" (17,8 x 26,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-resto-del-volo-in-egitto-simone-cantarini-italiano-1612-1648-c-1640-acquaforte-made-in-italy-europe-stampe-immagine-7-x-10-7-16-17-8-x-26-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459280775.html
RF2HK618R–Ispirato al resto del volo in Egitto, Simone Cantarini, italiano, 1612–1648, c.1640, Acquaforte, Made in Italy, Europe, stampe, immagine: 7" x 10 7/16" (17,8 x 26,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cristo che porta la Croce, c.1608-09 di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 108x86 cm; Museo Diocesano, Chiavari, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-c-1608-09-di-strozzi-bernardo-1581-1644-108x86-cm-museo-diocesano-chiavari-italia-italiano-fuori-copyright-image469647775.html
RM2J828ER–Cristo che porta la Croce, c.1608-09 di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 108x86 cm; Museo Diocesano, Chiavari, Italia; Italiano, fuori copyright.
Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo Sant'Andrea C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominikos-theotokopoulos-el-greco-apostolo-sant-andrea-c-1612-image431853268.html
RF2G2GH70–Domínikos Theotokópoulos - El Greco - Apostolo Sant'Andrea C 1612
Peter Stuyvesant, c. 1612 - 1672, aka Petrus. Ultimo Direttore generale olandese della colonia di Nuova Olanda dal 1647 fino a quando non è stato ceduto a titolo provvisorio per l'inglese nel 1664, dopo che esso è stato rinominato in New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-stuyvesant-c-1612-1672-aka-petrus-ultimo-direttore-generale-olandese-della-colonia-di-nuova-olanda-dal-1647-fino-a-quando-non-e-stato-ceduto-a-titolo-provvisorio-per-l-inglese-nel-1664-dopo-che-esso-e-stato-rinominato-in-new-york-80781186.html
RMEKBW6A–Peter Stuyvesant, c. 1612 - 1672, aka Petrus. Ultimo Direttore generale olandese della colonia di Nuova Olanda dal 1647 fino a quando non è stato ceduto a titolo provvisorio per l'inglese nel 1664, dopo che esso è stato rinominato in New York.
Giappone: Castello di Nagoya. Fotografia di Tamamura Kozaburo (1856-1923), c.. 1879 il Castello di Nagoya (Nagoya-jō) è un castello situato a Nagoya, Giappone centrale. Fu costruito dal dominio Owari nel 1612. Durante il periodo Edo, il castello di Nagoya era il centro di una delle più importanti città del castello in Giappone, Nagoya-Juku, e includeva le fermate più significative lungo il Minoji, che collegava il Tōkaidō con il Nakasendō (principali autostrade nazionali). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-castello-di-nagoya-fotografia-di-tamamura-kozaburo-1856-1923-c-1879-il-castello-di-nagoya-nagoya-j-e-un-castello-situato-a-nagoya-giappone-centrale-fu-costruito-dal-dominio-owari-nel-1612-durante-il-periodo-edo-il-castello-di-nagoya-era-il-centro-di-una-delle-piu-importanti-citta-del-castello-in-giappone-nagoya-juku-e-includeva-le-fermate-piu-significative-lungo-il-minoji-che-collegava-il-t-kaid-con-il-nakasend-principali-autostrade-nazionali-image344234610.html
RM2B016N6–Giappone: Castello di Nagoya. Fotografia di Tamamura Kozaburo (1856-1923), c.. 1879 il Castello di Nagoya (Nagoya-jō) è un castello situato a Nagoya, Giappone centrale. Fu costruito dal dominio Owari nel 1612. Durante il periodo Edo, il castello di Nagoya era il centro di una delle più importanti città del castello in Giappone, Nagoya-Juku, e includeva le fermate più significative lungo il Minoji, che collegava il Tōkaidō con il Nakasendō (principali autostrade nazionali).
Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-holsteyn-ii-olandese-c-1612-1673-studio-di-un-tulipano-image413105234.html
RM2F02FXA–Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano
El Greco (1541-1614). Pittore cretese. L'agonia nel giardino, c.1610-1612. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-el-greco-1541-1614-pittore-cretese-l-agonia-nel-giardino-c-1610-1612-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-52584595.html
RMD1FC57–El Greco (1541-1614). Pittore cretese. L'agonia nel giardino, c.1610-1612. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
ROBERT CECIL - Ist Earl of Salisbury - statista inglese (c) 1563-1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-cecil-ist-earl-of-salisbury-statista-inglese-c-1563-1612-28213020.html
RMBHW5YT–ROBERT CECIL - Ist Earl of Salisbury - statista inglese (c) 1563-1612
Attuale giovane di profilo, c. 1612 disegnando carta Zwolle. inchiostro. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attuale-giovane-di-profilo-c-1612-disegnando-carta-zwolle-inchiostro-gesso-image595125756.html
RM2WG68Y8–Attuale giovane di profilo, c. 1612 disegnando carta Zwolle. inchiostro. gesso
Rubens Peter Paul (1577 Siegen – 1640 Anversa) – incisione (131x130 cm) c.1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rubens-peter-paul-1577-siegen-1640-anversa-incisione-131x130-cm-c-1612-image566163143.html
RF2RW2XT7–Rubens Peter Paul (1577 Siegen – 1640 Anversa) – incisione (131x130 cm) c.1612
Ritratto di Vincenzo i Gonzaga, Duca di Mantova e Monferrato, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Vincenzo i Gonzaga, Duca di Mantova An Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-vincenzo-i-gonzaga-duca-di-mantova-e-monferrato-lambert-cornelisz-c-1593-c-1612-ritratto-di-vincenzo-i-gonzaga-duca-di-mantova-an-image570298645.html
RF2T3R9MN–Ritratto di Vincenzo i Gonzaga, Duca di Mantova e Monferrato, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Vincenzo i Gonzaga, Duca di Mantova An
Cristo come Salvatore c.1612; Spagna di El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-salvatore-c-1612-spagna-di-el-greco-image557389195.html
RM2RAR7GY–Cristo come Salvatore c.1612; Spagna di El Greco
Jacques Callot dopo Antonio Tempesta, studi di cavalli (verso), c 1612 studi di cavalli [tergo]; c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-dopo-antonio-tempesta-studi-di-cavalli-verso-c-1612-studi-di-cavalli-tergo-c-1612-image335922210.html
RM2AEEG5P–Jacques Callot dopo Antonio Tempesta, studi di cavalli (verso), c 1612 studi di cavalli [tergo]; c. 1612
Sansone e Dalila, c. 1612, Jacob Matham (Olandese, 1571-1631), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Paesi Bassi, incisione in nero su avorio carta vergata, 362 x 434 mm (nell'immagine), 377 x 440 mm (piastra), 380 x 444 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-e-dalila-c-1612-jacob-matham-olandese-1571-1631-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-paesi-bassi-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-362-x-434-mm-nell-immagine-377-x-440-mm-piastra-380-x-444-mm-foglio-image328663980.html
RM2A2KX78–Sansone e Dalila, c. 1612, Jacob Matham (Olandese, 1571-1631), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Paesi Bassi, incisione in nero su avorio carta vergata, 362 x 434 mm (nell'immagine), 377 x 440 mm (piastra), 380 x 444 mm (foglio
Bonhams, Londra, Regno Unito. Il 1 luglio 2019. Opere di Brueghel, Constable e de Ribera sul display in antichi maestri anteprima di vendita per essere venduti il 3 luglio 2019. Immagine: Cornelio Jonson van Ceulen, Ritratto di una dama, ha detto di essere Lettice, Lady Falkland (c. 1612-1647). Stima £ 12,000-18,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-il-1-luglio-2019-opere-di-brueghel-constable-e-de-ribera-sul-display-in-antichi-maestri-anteprima-di-vendita-per-essere-venduti-il-3-luglio-2019-immagine-cornelio-jonson-van-ceulen-ritratto-di-una-dama-ha-detto-di-essere-lettice-lady-falkland-c-1612-1647-stima-12000-18000-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image258958018.html
RMW18FGJ–Bonhams, Londra, Regno Unito. Il 1 luglio 2019. Opere di Brueghel, Constable e de Ribera sul display in antichi maestri anteprima di vendita per essere venduti il 3 luglio 2019. Immagine: Cornelio Jonson van Ceulen, Ritratto di una dama, ha detto di essere Lettice, Lady Falkland (c. 1612-1647). Stima £ 12,000-18,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Giove rimproverato da Venere da Abramo Janssen (1575–1632), olio su tela, c.. 1612/13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-rimproverato-da-venere-da-abramo-janssen-1575-1632-olio-su-tela-c-1612-13-image460170536.html
RM2HMJG60–Giove rimproverato da Venere da Abramo Janssen (1575–1632), olio su tela, c.. 1612/13
. Inglese: Ritratto di un gentiluomo tradizionalmente identificato come Francesco Cressett (b. c.1612), tre quarti di lunghezza, in armatura, tenendo in mano un casco . 1672. Francesco Cressett da Willem Wissing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-un-gentiluomo-tradizionalmente-identificato-come-francesco-cressett-b-c-1612-tre-quarti-di-lunghezza-in-armatura-tenendo-in-mano-un-casco-1672-francesco-cressett-da-willem-wissing-image184983286.html
RMMMXM1X–. Inglese: Ritratto di un gentiluomo tradizionalmente identificato come Francesco Cressett (b. c.1612), tre quarti di lunghezza, in armatura, tenendo in mano un casco . 1672. Francesco Cressett da Willem Wissing
Studi di cavalli [recto]. Data: c. 1612. Dimensioni: complessivo: 23,2 x 30,5 cm (9 1/8 x 12 in.) supporto: 26,7 x 33,9 cm (10 1/2 x 13 3/8 in.). Medium: pen e ferro gall inchiostro su carta vergata, con successiva linea di framing in inchiostro marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot dopo Antonio Tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-cavalli-recto-data-c-1612-dimensioni-complessivo-23-2-x-30-5-cm-9-1-8-x-12-in-supporto-26-7-x-33-9-cm-10-1-2-x-13-3-8-in-medium-pen-e-ferro-gall-inchiostro-su-carta-vergata-con-successiva-linea-di-framing-in-inchiostro-marrone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-dopo-antonio-tempesta-image225701755.html
RMR35GTY–Studi di cavalli [recto]. Data: c. 1612. Dimensioni: complessivo: 23,2 x 30,5 cm (9 1/8 x 12 in.) supporto: 26,7 x 33,9 cm (10 1/2 x 13 3/8 in.). Medium: pen e ferro gall inchiostro su carta vergata, con successiva linea di framing in inchiostro marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot dopo Antonio Tempesta.
Attacco di un vagone treno, c. 1612. Artista: Vrancx Sebastiaen, (1574-1647) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attacco-di-un-vagone-treno-c-1612-artista-vrancx-sebastiaen-1574-1647-135245892.html
RMHT0YEC–Attacco di un vagone treno, c. 1612. Artista: Vrancx Sebastiaen, (1574-1647)
Ispirato dall'Annunciazione, Federico Barocci, italiano, c.1535–1612, c.1585, Incisione e incisione con punto secco, Made in Urbino, Italy, Europe, stampe, 17 1/4 x 12 1/4 poll. (43,8 x 31,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-annunciazione-federico-barocci-italiano-c-1535-1612-c-1585-incisione-e-incisione-con-punto-secco-made-in-urbino-italy-europe-stampe-17-1-4-x-12-1-4-poll-43-8-x-31-1-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459277708.html
RF2HK5WB8–Ispirato dall'Annunciazione, Federico Barocci, italiano, c.1535–1612, c.1585, Incisione e incisione con punto secco, Made in Urbino, Italy, Europe, stampe, 17 1/4 x 12 1/4 poll. (43,8 x 31,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Studio per "Cristo in Gloria" e "la creazione di Eva" nella Chiesa di San Lorenzo, Firenze (gesso) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei ragazzi e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-cristo-in-gloria-e-la-creazione-di-eva-nella-chiesa-di-san-lorenzo-firenze-gesso-di-pontormo-jacopo-1494-1557-gabinetto-dei-ragazzi-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978506.html
RM2J8HAAJ–Studio per "Cristo in Gloria" e "la creazione di Eva" nella Chiesa di San Lorenzo, Firenze (gesso) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei ragazzi e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Domínikos Theotokópoulos - El Greco - San Sebastiano 2 C 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dominikos-theotokopoulos-el-greco-san-sebastiano-2-c-1612-image431853516.html
RF2G2GHFT–Domínikos Theotokópoulos - El Greco - San Sebastiano 2 C 1612
Firma di Peter Stuyvesant, c. 1612 - 1672, aka Petrus. Ultimo Direttore generale olandese della colonia di Nuova Olanda dal 1647 fino a quando non è stato ceduto a titolo provvisorio per l'inglese nel 1664, dopo che esso è stato rinominato in New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firma-di-peter-stuyvesant-c-1612-1672-aka-petrus-ultimo-direttore-generale-olandese-della-colonia-di-nuova-olanda-dal-1647-fino-a-quando-non-e-stato-ceduto-a-titolo-provvisorio-per-l-inglese-nel-1664-dopo-che-esso-e-stato-rinominato-in-new-york-80578764.html
RMEK2K10–Firma di Peter Stuyvesant, c. 1612 - 1672, aka Petrus. Ultimo Direttore generale olandese della colonia di Nuova Olanda dal 1647 fino a quando non è stato ceduto a titolo provvisorio per l'inglese nel 1664, dopo che esso è stato rinominato in New York.
GABRIELI, Giovanni. Titolo pagina a i Concerti per voci e strumenti. Compositore italiano (c.1555-1612). Pubblicato a Venezia, 1587. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabrieli-giovanni-titolo-pagina-a-i-concerti-per-voci-e-strumenti-compositore-italiano-c-1555-1612-pubblicato-a-venezia-1587-image155403800.html
RMK0R73M–GABRIELI, Giovanni. Titolo pagina a i Concerti per voci e strumenti. Compositore italiano (c.1555-1612). Pubblicato a Venezia, 1587.
Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-holsteyn-ii-olandese-c-1612-1673-studio-di-un-tulipano-image413105239.html
RM2F02FXF–Pieter Holsteyn II (olandese, c.1612-1673) - Studio di un tulipano
"Carità Romana' da Peter Paul Rubens (c. 1612) allo stato Museo Hermitage. Un museo di arte e cultura in San Pietroburgo, Russia. Il più grande e il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carita-romana-da-peter-paul-rubens-c-1612-allo-stato-museo-hermitage-un-museo-di-arte-e-cultura-in-san-pietroburgo-russia-il-piu-grande-e-il-image153245257.html
RMJW8WTW–"Carità Romana' da Peter Paul Rubens (c. 1612) allo stato Museo Hermitage. Un museo di arte e cultura in San Pietroburgo, Russia. Il più grande e il
RUDOLF II, Imperatore Sacro Romano, (1552-1612) dipinto dall'artista dalmata Martino Rota (C 1520-1583) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolf-ii-imperatore-sacro-romano-1552-1612-dipinto-dall-artista-dalmata-martino-rota-c-1520-1583-image443372664.html
RM2GN9AA0–RUDOLF II, Imperatore Sacro Romano, (1552-1612) dipinto dall'artista dalmata Martino Rota (C 1520-1583)
Standing Adam Who Holding the Apple, c. 1612 disegno Zwolle (possibile) carta. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-adam-who-holding-the-apple-c-1612-disegno-zwolle-possibile-carta-gesso-image595154395.html
RM2WG7HE3–Standing Adam Who Holding the Apple, c. 1612 disegno Zwolle (possibile) carta. gesso
Mauritshuis - Frans Post - paesaggio brasiliano 1667, 50 x 69 cm. Frans Post (c.1612-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mauritshuis-frans-post-paesaggio-brasiliano-1667-50-x-69-cm-frans-post-c-1612-1680-image566862914.html
RF2RX6RC2–Mauritshuis - Frans Post - paesaggio brasiliano 1667, 50 x 69 cm. Frans Post (c.1612-1680)
Ritratto di Filippo II, re di Spagna, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Filippo II, re di Spagna, in ovale con caratteri sui bordi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-ii-re-di-spagna-lambert-cornelisz-c-1593-c-1612-ritratto-di-filippo-ii-re-di-spagna-in-ovale-con-caratteri-sui-bordi-image570306549.html
RF2T3RKR1–Ritratto di Filippo II, re di Spagna, Lambert Cornelisz., c. 1593 - c. 1612 Ritratto di Filippo II, re di Spagna, in ovale con caratteri sui bordi.
Un ufficiale che prepara le sue truppe per un Ambush c. 1612 di David Vinckboons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ufficiale-che-prepara-le-sue-truppe-per-un-ambush-c-1612-di-david-vinckboons-image574121440.html
RM2TA1DN4–Un ufficiale che prepara le sue truppe per un Ambush c. 1612 di David Vinckboons
Hendrik Goltzius, Paesaggio arcadico, c 1612-1615 Paesaggio arcadico; tra circa 1612 e circa 1615 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-goltzius-paesaggio-arcadico-c-1612-1615-paesaggio-arcadico-tra-circa-1612-e-circa-1615-data-image335901718.html
RM2AEDJ1X–Hendrik Goltzius, Paesaggio arcadico, c 1612-1615 Paesaggio arcadico; tra circa 1612 e circa 1615 data
Giovane camminante di profilo, Gerard ter Borch (i), c.. 1612, relatore: Gerard ter Borch (i), Zwolle, c.. 1612, carta, h 143 mm x l 70 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-camminante-di-profilo-gerard-ter-borch-i-c-1612-relatore-gerard-ter-borch-i-zwolle-c-1612-carta-h-143-mm-x-l-70-mm-image472047998.html
RM2JBYJ12–Giovane camminante di profilo, Gerard ter Borch (i), c.. 1612, relatore: Gerard ter Borch (i), Zwolle, c.. 1612, carta, h 143 mm x l 70 mm
Roelant Savary un elefante sfregamento contro un albero, c. 1608 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roelant-savary-un-elefante-sfregamento-contro-un-albero-c-1608-1612-image152838719.html
RMJTJB9K–Roelant Savary un elefante sfregamento contro un albero, c. 1608 1612
Il Sacrificio di Isacco da Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, c.1612/13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isacco-da-peter-paul-rubens-1577-1640-olio-su-tela-c-1612-13-image335582953.html
RM2ADY3DD–Il Sacrificio di Isacco da Peter Paul Rubens (1577-1640), olio su tela, c.1612/13
. Inglese: incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612; . 1612. Claes Jansz. Visscher incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-incisione-raffigurante-la-borsa-di-amsterdam-costruito-da-hendrik-de-keyser-c-1612-1612-claes-jansz-visscher-incisione-raffigurante-la-borsa-di-amsterdam-costruito-da-hendrik-de-keyser-c-1612-image184770207.html
RMMMH07Y–. Inglese: incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612; . 1612. Claes Jansz. Visscher incisione raffigurante la Borsa di Amsterdam, costruito da Hendrik de Keyser c. 1612
INMACULADA Concepción - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Ignacio de Ríes (c. 1612-después 1661). Posizione: Iglesia de San Ildefonso, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inmaculada-concepcion-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-ignacio-de-ries-c-1612-despues-1661-posizione-iglesia-de-san-ildefonso-sevilla-sevilla-spagna-image209443988.html
RMP4MYXC–INMACULADA Concepción - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Ignacio de Ríes (c. 1612-después 1661). Posizione: Iglesia de San Ildefonso, Sevilla, Sevilla, Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.