I contadini in una rissa, n.d., attribuito a Cornelis Moninckx (Olandese, c. 1623-1666), o Adriaen Pietersz. van de Venne (Olandese, 1589-1662), Fiandre, grafite con gesso nero su avorio carta vergata, fissate su carta, 162 × 278 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-contadini-in-una-rissa-n-d-attribuito-a-cornelis-moninckx-olandese-c-1623-1666-o-adriaen-pietersz-van-de-venne-olandese-1589-1662-fiandre-grafite-con-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-fissate-su-carta-162-278-mm-image328622481.html
RM2A2J195–I contadini in una rissa, n.d., attribuito a Cornelis Moninckx (Olandese, c. 1623-1666), o Adriaen Pietersz. van de Venne (Olandese, 1589-1662), Fiandre, grafite con gesso nero su avorio carta vergata, fissate su carta, 162 × 278 mm
Stadshaven con navi da pesca, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Vista di un porto cittadino con piccole navi a vela e pescherecci. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Fiume di incisione della carta di Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stadshaven-con-navi-da-pesca-cornelis-bol-dopo-abraham-casembroot-c-1623-1666-stampa-vista-di-un-porto-cittadino-con-piccole-navi-a-vela-e-pescherecci-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-volti-sulle-citta-portuali-italiane-fiume-di-incisione-della-carta-di-parigi-image593068670.html
RM2WCTH3X–Stadshaven con navi da pesca, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Vista di un porto cittadino con piccole navi a vela e pescherecci. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Fiume di incisione della carta di Parigi
Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-in-un-porto-italiano-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-image240589866.html
RMRYBPR6–Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666
Ragazzo di canto con flauto, c.1623. Artista: Hals Frans I (1581-1666) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-di-canto-con-flauto-c-1623-artista-hals-frans-i-1581-1666-image60374072.html
RMDE67MT–Ragazzo di canto con flauto, c.1623. Artista: Hals Frans I (1581-1666)
Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galley-e-ancorata-in-una-baia-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-image240589865.html
RMRYBPR5–Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666
Canto Boy con un flauto di Frans Hals (c.1582-1666), olio su tela, c.. 1623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canto-boy-con-un-flauto-di-frans-hals-c-1582-1666-olio-su-tela-c-1623-image435619784.html
RM2G8M5DC–Canto Boy con un flauto di Frans Hals (c.1582-1666), olio su tela, c.. 1623
Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cucina-in-un-porto-italiano-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-104892834.html
RMG2J7TJ–Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666
Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-in-un-porto-italiano-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230480750.html
RFRAY8FA–Cucina in un porto italiano, Cornelis Bol, François Langlois, c. 1623 - 1666. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galley-e-ancorata-in-una-baia-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-104892833.html
RMG2J7TH–Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666
Vista su un porto di una città costiera italiana. Una locanda si trova sulla banchina. Stampa da una serie di cinque stampe raffiguranti le viste delle città portuali italiane, locanda al porto viste del porto (titolo della serie), tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Franois Langlois, (Menzionato in oggetto), Parigi, c.. 1623 - 1666, carta, incisione, h 130 mm x l 238 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-un-porto-di-una-citta-costiera-italiana-una-locanda-si-trova-sulla-banchina-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-raffiguranti-le-viste-delle-citta-portuali-italiane-locanda-al-porto-viste-del-porto-titolo-della-serie-tipografo-cornelis-bol-menzionato-sull-oggetto-abraham-casembroot-menzionato-sull-oggetto-editore-franois-langlois-menzionato-in-oggetto-parigi-c-1623-1666-carta-incisione-h-130-mm-x-l-238-mm-image472195989.html
RM2JC6APD–Vista su un porto di una città costiera italiana. Una locanda si trova sulla banchina. Stampa da una serie di cinque stampe raffiguranti le viste delle città portuali italiane, locanda al porto viste del porto (titolo della serie), tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Franois Langlois, (Menzionato in oggetto), Parigi, c.. 1623 - 1666, carta, incisione, h 130 mm x l 238 mm
Locanda sul porto, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Vista di un porto di una città costiera italiana. C'è una locanda sulla banchina. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Paris paper etching inn, caffetteria, pub, ecc... harbor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locanda-sul-porto-cornelis-bol-dopo-abraham-casembroot-c-1623-1666-stampa-vista-di-un-porto-di-una-citta-costiera-italiana-c-e-una-locanda-sulla-banchina-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-volti-sulle-citta-portuali-italiane-paris-paper-etching-inn-caffetteria-pub-ecc-harbor-image593022547.html
RM2WCPE8K–Locanda sul porto, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Vista di un porto di una città costiera italiana. C'è una locanda sulla banchina. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Paris paper etching inn, caffetteria, pub, ecc... harbor
Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galley-e-ancorata-in-una-baia-cornelis-bol-francois-langlois-c-1623-1666-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230480744.html
RFRAY8F4–Galley è ancorata in una baia, Cornelis Bol, Francois Langlois, c. 1623 - 1666. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Vista su un porto cittadino con piccole navi a vela e pescherecci. Stampa da una serie di cinque stampe raffiguranti le viste delle città portuali italiane, il porto cittadino con barche da pesca viste del porto (titolo della serie), stampatore: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francois Langlois, (Menzionato in oggetto), Parigi, c.. 1623 - 1666, carta, incisione, h 165 mm x l 240 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-un-porto-cittadino-con-piccole-navi-a-vela-e-pescherecci-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-raffiguranti-le-viste-delle-citta-portuali-italiane-il-porto-cittadino-con-barche-da-pesca-viste-del-porto-titolo-della-serie-stampatore-cornelis-bol-menzionato-sull-oggetto-abraham-casembroot-menzionato-sull-oggetto-editore-francois-langlois-menzionato-in-oggetto-parigi-c-1623-1666-carta-incisione-h-165-mm-x-l-240-mm-image472195967.html
RM2JC6ANK–Vista su un porto cittadino con piccole navi a vela e pescherecci. Stampa da una serie di cinque stampe raffiguranti le viste delle città portuali italiane, il porto cittadino con barche da pesca viste del porto (titolo della serie), stampatore: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francois Langlois, (Menzionato in oggetto), Parigi, c.. 1623 - 1666, carta, incisione, h 165 mm x l 240 mm
Stadspoort vicino al porto, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una strada che conduce alla porta della città lungo parte del piccolo porto di pescatori. Nella baia c'è un galljoen nell'ancora. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Porto per incidere la carta di Parigi. porta della città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stadspoort-vicino-al-porto-cornelis-bol-dopo-abraham-casembroot-c-1623-1666-stampa-una-strada-che-conduce-alla-porta-della-citta-lungo-parte-del-piccolo-porto-di-pescatori-nella-baia-c-e-un-galljoen-nell-ancora-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-volti-sulle-citta-portuali-italiane-porto-per-incidere-la-carta-di-parigi-porta-della-citta-image593059942.html
RM2WCT606–Stadspoort vicino al porto, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una strada che conduce alla porta della città lungo parte del piccolo porto di pescatori. Nella baia c'è un galljoen nell'ancora. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Porto per incidere la carta di Parigi. porta della città
La galea è all'ancora in una baia, Harbor Views (titolo della serie), Una galea è all'ancora in una baia. Viene lanciato un gommone e i passeggeri sbarcano. Stampa da una serie di cinque stampe con vedute delle città portuali italiane., stampa, tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francesco Langlois, (menzionato sull'oggetto), Parigi, c. 1623 - 1666, carta, incisione, altezza, 165 mm x larghezza, 237 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galea-e-all-ancora-in-una-baia-harbor-views-titolo-della-serie-una-galea-e-all-ancora-in-una-baia-viene-lanciato-un-gommone-e-i-passeggeri-sbarcano-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-vedute-delle-citta-portuali-italiane-stampa-tipografo-cornelis-bol-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-abraham-casembroot-menzionato-sull-oggetto-editore-francesco-langlois-menzionato-sull-oggetto-parigi-c-1623-1666-carta-incisione-altezza-165-mm-x-larghezza-237-mm-image623505260.html
RM2Y6B390–La galea è all'ancora in una baia, Harbor Views (titolo della serie), Una galea è all'ancora in una baia. Viene lanciato un gommone e i passeggeri sbarcano. Stampa da una serie di cinque stampe con vedute delle città portuali italiane., stampa, tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francesco Langlois, (menzionato sull'oggetto), Parigi, c. 1623 - 1666, carta, incisione, altezza, 165 mm x larghezza, 237 mm
Galei è ancora in una baia, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una Galei è ancora in una baia. Viene lanciato un gommone e i passeggeri sbarcano. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Fiume di incisione della carta di Parigi. guerra; affari militari (+ navi oared, ad esempio: galea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galei-e-ancora-in-una-baia-cornelis-bol-dopo-abraham-casembroot-c-1623-1666-stampa-una-galei-e-ancora-in-una-baia-viene-lanciato-un-gommone-e-i-passeggeri-sbarcano-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-volti-sulle-citta-portuali-italiane-fiume-di-incisione-della-carta-di-parigi-guerra-affari-militari-navi-oared-ad-esempio-galea-image592972485.html
RM2WCM6CN–Galei è ancora in una baia, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una Galei è ancora in una baia. Viene lanciato un gommone e i passeggeri sbarcano. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Fiume di incisione della carta di Parigi. guerra; affari militari (+ navi oared, ad esempio: galea)
Galea in un porto italiano, Harbor Views (titolo della serie), Una galea è ancorata in un porto. Una città italiana può essere vista sullo sfondo. Stampa da una serie di cinque stampe con vedute delle città portuali italiane., stampa, tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francesco Langlois, (menzionato sull'oggetto), Parigi, c. 1623 - 1666, carta, incisione, altezza, 160 mm x larghezza, 235 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galea-in-un-porto-italiano-harbor-views-titolo-della-serie-una-galea-e-ancorata-in-un-porto-una-citta-italiana-puo-essere-vista-sullo-sfondo-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-vedute-delle-citta-portuali-italiane-stampa-tipografo-cornelis-bol-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-abraham-casembroot-menzionato-sull-oggetto-editore-francesco-langlois-menzionato-sull-oggetto-parigi-c-1623-1666-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-235-mm-image623505245.html
RM2Y6B38D–Galea in un porto italiano, Harbor Views (titolo della serie), Una galea è ancorata in un porto. Una città italiana può essere vista sullo sfondo. Stampa da una serie di cinque stampe con vedute delle città portuali italiane., stampa, tipografo: Cornelis Bol, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Abraham Casembroot, (menzionato sull'oggetto), editore: Francesco Langlois, (menzionato sull'oggetto), Parigi, c. 1623 - 1666, carta, incisione, altezza, 160 mm x larghezza, 235 mm
Galei in un porto italiano, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una Galei è ancora in un porto. Una città italiana può essere vista sullo sfondo. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Porto per incidere la carta di Parigi. guerra; affari militari (+ navi oared, ad esempio: galea). river Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galei-in-un-porto-italiano-cornelis-bol-dopo-abraham-casembroot-c-1623-1666-stampa-una-galei-e-ancora-in-un-porto-una-citta-italiana-puo-essere-vista-sullo-sfondo-stampa-da-una-serie-di-cinque-stampe-con-volti-sulle-citta-portuali-italiane-porto-per-incidere-la-carta-di-parigi-guerra-affari-militari-navi-oared-ad-esempio-galea-river-image593146558.html
RM2WD04DJ–Galei in un porto italiano, Cornelis Bol, dopo Abraham Casembroot, c. 1623 - 1666 stampa Una Galei è ancora in un porto. Una città italiana può essere vista sullo sfondo. Stampa da una serie di cinque stampe con volti sulle città portuali italiane. Porto per incidere la carta di Parigi. guerra; affari militari (+ navi oared, ad esempio: galea). river
A Bonfire e Moonlight, 1650-67. Jean le Blonde (francese, 1584-1666), Reinier Nooms, chiamato Zeeman (olandese, c. 1623-1664). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-bonfire-e-moonlight-1650-67-jean-le-blonde-francese-1584-1666-reinier-nooms-chiamato-zeeman-olandese-c-1623-1664-incisione-image448128659.html
RM2H120JY–A Bonfire e Moonlight, 1650-67. Jean le Blonde (francese, 1584-1666), Reinier Nooms, chiamato Zeeman (olandese, c. 1623-1664). Incisione;
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.