Sconosciuto (Olandese), pendio boschivo con il bestiame, c. 1650/1655, olio su tela, senza cornice: 44 × 58 7/8 pollici (111.8 × 149,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-olandese-pendio-boschivo-con-il-bestiame-c-1650-1655-olio-su-tela-senza-cornice-44-58-7-8-pollici-111-8-149-5-cm-image328728306.html
RM2A2PT8J–Sconosciuto (Olandese), pendio boschivo con il bestiame, c. 1650/1655, olio su tela, senza cornice: 44 × 58 7/8 pollici (111.8 × 149,5 cm
Ispirato al riposo durante la caccia, Philips Wouwerman, c.. 1650 - 1655, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-riposo-durante-la-caccia-philips-wouwerman-c-1650-1655-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268356.html
RF2HK5DD8–Ispirato al riposo durante la caccia, Philips Wouwerman, c.. 1650 - 1655, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inglese: Ragazzo con Top e cane tra circa 1650 e circa 1655. 684 Jacob Van Loo - Ragazzo con parte superiore e cane - c. 1650-1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ragazzo-con-top-e-cane-tra-circa-1650-e-circa-1655-684-jacob-van-loo-ragazzo-con-parte-superiore-e-cane-c-1650-1655-image185793189.html
RMMP7H31–Inglese: Ragazzo con Top e cane tra circa 1650 e circa 1655. 684 Jacob Van Loo - Ragazzo con parte superiore e cane - c. 1650-1655
Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07988 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-pastori-da-domenico-piola-genova-c-1650-1655-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07988-142558100.html
RMJ7X28M–Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07988
Cattedrale di Antwerp. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 15,3 x 23,1 cm (6 x 9 1/8 in.) incorniciato: 23,5 x 31,1 x 4,1 cm (9 1/4 x 12 1/4 x 1 5/8 in.). Medium: olio su rame. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Peeter Neeffs il sambuco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-antwerp-data-c-1650-1655-dimensioni-complessivo-15-3-x-23-1-cm-6-x-9-1-8-in-incorniciato-23-5-x-31-1-x-4-1-cm-9-1-4-x-12-1-4-x-1-5-8-in-medium-olio-su-rame-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-peeter-neeffs-il-sambuco-image218909095.html
RMPM44NY–Cattedrale di Antwerp. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 15,3 x 23,1 cm (6 x 9 1/8 in.) incorniciato: 23,5 x 31,1 x 4,1 cm (9 1/4 x 12 1/4 x 1 5/8 in.). Medium: olio su rame. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Peeter Neeffs il sambuco.
Jacob van Loo - ragazzo con cima e cane - c. 1650-1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-van-loo-ragazzo-con-cima-e-cane-c-1650-1655-image367342007.html
RM2C9HTDB–Jacob van Loo - ragazzo con cima e cane - c. 1650-1655.
Jacob Van Loo - Ragazzo con parte superiore e cane - c. 1650-1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-van-loo-ragazzo-con-parte-superiore-e-cane-c-1650-1655-132842082.html
RMHM3DC2–Jacob Van Loo - Ragazzo con parte superiore e cane - c. 1650-1655
Personificazione dell'Astrologia, di Giovanni Francesco Barbieri, chiamata Guercino, c. 1650-1655, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personificazione-dell-astrologia-di-giovanni-francesco-barbieri-chiamata-guercino-c-1650-1655-image410826916.html
RM2ETANWT–Personificazione dell'Astrologia, di Giovanni Francesco Barbieri, chiamata Guercino, c. 1650-1655,
Dicendo di grazia; c. 1650/1655 Frans van Mieris, dicendo di grazia, c 1650-1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dicendo-di-grazia-c-1650-1655-frans-van-mieris-dicendo-di-grazia-c-1650-1655-image335723000.html
RM2AE5E34–Dicendo di grazia; c. 1650/1655 Frans van Mieris, dicendo di grazia, c 1650-1655
Murillo - la Vergine del Rosario, c. 1650–1655 Bartolomé Esteban Murillo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murillo-la-vergine-del-rosario-c-1650-1655-bartolome-esteban-murillo-image620045548.html
RM2Y0NEBT–Murillo - la Vergine del Rosario, c. 1650–1655 Bartolomé Esteban Murillo -
Moses ter Borch, caratteristico, c. 1650 - 1655 disegno carta Zwolle. inchiostro. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moses-ter-borch-caratteristico-c-1650-1655-disegno-carta-zwolle-inchiostro-gesso-image595200957.html
RM2WG9MW1–Moses ter Borch, caratteristico, c. 1650 - 1655 disegno carta Zwolle. inchiostro. gesso
La Vergine del Rosario, c. 1650–1655, Museo del Prado Bartolomé Esteban Murillo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-del-rosario-c-1650-1655-museo-del-prado-bartolome-esteban-murillo-image607294533.html
RM2X80JAD–La Vergine del Rosario, c. 1650–1655, Museo del Prado Bartolomé Esteban Murillo
San Pietro in lacrime, c. 1650–1655, Bilbao fine Arts Museum Bartolomé Esteban Murillo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-lacrime-c-1650-1655-bilbao-fine-arts-museum-bartolome-esteban-murillo-image607283406.html
RM2X80452–San Pietro in lacrime, c. 1650–1655, Bilbao fine Arts Museum Bartolomé Esteban Murillo
"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-lacrime-c-1650-1655-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-museo-de-bellas-artes-bilbao-bizkaia-paesi-baschi-spagna-image599294637.html
RM2WR06BW–"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna
La Madonna del Rosario è un dipinto a olio su tela della Madonna del Rosario di Bartolomé Esteban Murillo, creato intorno al 1650-1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-del-rosario-e-un-dipinto-a-olio-su-tela-della-madonna-del-rosario-di-bartolome-esteban-murillo-creato-intorno-al-1650-1655-image602900390.html
RM2X0TDGP–La Madonna del Rosario è un dipinto a olio su tela della Madonna del Rosario di Bartolomé Esteban Murillo, creato intorno al 1650-1655.
Lapidi storico di Malacca, principalmente di origine portoghese, con le iscrizioni in dettaglio ed illustrato da numerose fotografie . Questa pietra è rovinato CHURCHON la collina di Malacca. ( 33 ) ufficiale S.B.R.A.S. No. 33. Pagina 16, n. 32 qui di seguito si trova sepolto Johan Van Zijl, nato a Vijanen, nella sua vita Chief Merchant e fiscali di questo paese. Morì il 3 gennaio, 1656. (JOHAN VAN ZIJL Era Attorney General o Fiscaals Generaalin Malacca 1650-1655). ( 34 ) 1^^ 4j JlJpiilWi^ 9 LECHT ^yLCEBOGRTiCHViNVmiNEN-lNSYM-LEVEM0PPERC00P^-E1M4f|sc& nella Chiesa in rovina sulla collina di Malacca (ST. PAULS C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapidi-storico-di-malacca-principalmente-di-origine-portoghese-con-le-iscrizioni-in-dettaglio-ed-illustrato-da-numerose-fotografie-questa-pietra-e-rovinato-churchon-la-collina-di-malacca-33-ufficiale-s-b-r-a-s-no-33-pagina-16-n-32-qui-di-seguito-si-trova-sepolto-johan-van-zijl-nato-a-vijanen-nella-sua-vita-chief-merchant-e-fiscali-di-questo-paese-mori-il-3-gennaio-1656-johan-van-zijl-era-attorney-general-o-fiscaals-generaalin-malacca-1650-1655-34-1-4j-jljpiilwi-9-lecht-ylcebogrtichvinvminen-lnsym-levem0pperc00p-e1m4f-sc-nella-chiesa-in-rovina-sulla-collina-di-malacca-st-pauls-c-image338122979.html
RM2AJ2R8K–Lapidi storico di Malacca, principalmente di origine portoghese, con le iscrizioni in dettaglio ed illustrato da numerose fotografie . Questa pietra è rovinato CHURCHON la collina di Malacca. ( 33 ) ufficiale S.B.R.A.S. No. 33. Pagina 16, n. 32 qui di seguito si trova sepolto Johan Van Zijl, nato a Vijanen, nella sua vita Chief Merchant e fiscali di questo paese. Morì il 3 gennaio, 1656. (JOHAN VAN ZIJL Era Attorney General o Fiscaals Generaalin Malacca 1650-1655). ( 34 ) 1^^ 4j JlJpiilWi^ 9 LECHT ^yLCEBOGRTiCHViNVmiNEN-lNSYM-LEVEM0PPERC00P^-E1M4f|sc& nella Chiesa in rovina sulla collina di Malacca (ST. PAULS C
Philips Wouwerman - Festa di caccia a riposo c.1650-1655, 35 x 40,5 cm. Philips Wouwerman (1619-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philips-wouwerman-festa-di-caccia-a-riposo-c-1650-1655-35-x-40-5-cm-philips-wouwerman-1619-1668-image566831569.html
RF2RX5BCH–Philips Wouwerman - Festa di caccia a riposo c.1650-1655, 35 x 40,5 cm. Philips Wouwerman (1619-1668)
Compton Verney Warwickshire, Regno Unito. 20 novembre 2024. Dopo essere stato salvato per la nazione nel 2023, e poi sottoposto a un progetto di conservazione e ricerca di 18 mesi presso lo Yale Center for British Art, Two Women Wearing Cosmetic Patches (c.1655) è in mostra pubblica nel Regno Unito per la prima volta nella sua nuova casa, Compton Verney. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compton-verney-warwickshire-regno-unito-20-novembre-2024-dopo-essere-stato-salvato-per-la-nazione-nel-2023-e-poi-sottoposto-a-un-progetto-di-conservazione-e-ricerca-di-18-mesi-presso-lo-yale-center-for-british-art-two-women-wearing-cosmetic-patches-c-1655-e-in-mostra-pubblica-nel-regno-unito-per-la-prima-volta-nella-sua-nuova-casa-compton-verney-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-crediti-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image631902901.html
RM2YM1JGN–Compton Verney Warwickshire, Regno Unito. 20 novembre 2024. Dopo essere stato salvato per la nazione nel 2023, e poi sottoposto a un progetto di conservazione e ricerca di 18 mesi presso lo Yale Center for British Art, Two Women Wearing Cosmetic Patches (c.1655) è in mostra pubblica nel Regno Unito per la prima volta nella sua nuova casa, Compton Verney. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Hendrik van der Burch, Olandese, 1627-dopo il 1666, il pasto di ostriche, c. 1650/1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 16 × 14 1/8 pollici (40,6 × 35,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrik-van-der-burch-olandese-1627-dopo-il-1666-il-pasto-di-ostriche-c-1650-1655-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-senza-cornice-16-14-1-8-pollici-40-6-35-9-cm-image328718811.html
RM2A2PC5F–Hendrik van der Burch, Olandese, 1627-dopo il 1666, il pasto di ostriche, c. 1650/1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 16 × 14 1/8 pollici (40,6 × 35,9 cm
Ispirato da Show-off vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-show-off-vita-morta-con-frutta-e-una-scatola-di-gioielleria-jan-davidsz-de-heem-c-1650-1655-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267500.html
RF2HK5CAM–Ispirato da Show-off vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578/1590 - 1656/1661, c. 1650/1655, olio su rame, Timken Collezione 4 cattedrale di Antwerp C10078 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-fiammingo-1578-1590-1656-1661-c-1650-1655-olio-su-rame-timken-collezione-4-cattedrale-di-antwerp-c10078-image206553880.html
RMP019G8–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578/1590 - 1656/1661, c. 1650/1655, olio su rame, Timken Collezione 4 cattedrale di Antwerp C10078
Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07988 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-da-domenico-piola-genova-c-1650-1655-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07988-image155560044.html
RMK12ABT–Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07988
N/A. Inglese: esporre in Il Blanton Museum of Art - Austin, Texas, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . Il 15 novembre 2015, 16:15:47. Daderot 62 Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07988 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-esporre-in-il-blanton-museum-of-art-austin-texas-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-il-15-novembre-2015-16-15-47-daderot-62-adorazione-dei-pastori-da-domenico-piola-genova-c-1650-1655-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-austin-texas-dsc07988-image209957310.html
RMP5GAKA–N/A. Inglese: esporre in Il Blanton Museum of Art - Austin, Texas, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . Il 15 novembre 2015, 16:15:47. Daderot 62 Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07988
"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-lacrime-c-1650-1655-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-museo-de-bellas-artes-bilbao-bizkaia-paesi-baschi-spagna-image624975978.html
RM2Y8P36J–"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna.
. La Liberazione di San Pietro dal Carcere la liberazione di San Pietro dal carcere. Dal 1650 fino al 1655. Pieter De Hooch - Liberazione di San Pietro - c.1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-liberazione-di-san-pietro-dal-carcere-la-liberazione-di-san-pietro-dal-carcere-dal-1650-fino-al-1655-pieter-de-hooch-liberazione-di-san-pietro-c-1650-image185015849.html
RMMN05GW–. La Liberazione di San Pietro dal Carcere la liberazione di San Pietro dal carcere. Dal 1650 fino al 1655. Pieter De Hooch - Liberazione di San Pietro - c.1650
Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-da-domenico-piola-genova-c-1650-1655-olio-su-tela-image213979215.html
RMPC3GJR–Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, c 1650-1655 Cattedrale di Anversa; c. 1650/1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-c-1650-1655-cattedrale-di-anversa-c-1650-1655-image336041446.html
RM2AEM086–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, c 1650-1655 Cattedrale di Anversa; c. 1650/1655
Fanciulla tenendo una pentola piena di gnocchi *olio su pannello *40 x 34 cm *firmato t.r.: A.cuyp. Fecit *1650 - 1655 fanciulla tenendo una pentola piena di gnocchi di patate, da Aelbert C 880 Meid incontrato oliebollen, porta Aelbert Cuyp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fanciulla-tenendo-una-pentola-piena-di-gnocchi-olio-su-pannello-40-x-34-cm-firmato-t-r-a-cuyp-fecit-1650-1655-fanciulla-tenendo-una-pentola-piena-di-gnocchi-di-patate-da-aelbert-c-880-meid-incontrato-oliebollen-porta-aelbert-cuyp-image185737459.html
RMMP520K–Fanciulla tenendo una pentola piena di gnocchi *olio su pannello *40 x 34 cm *firmato t.r.: A.cuyp. Fecit *1650 - 1655 fanciulla tenendo una pentola piena di gnocchi di patate, da Aelbert C 880 Meid incontrato oliebollen, porta Aelbert Cuyp
Vista della grande Galleria del Louvre, Jean Marot (i), dopo Israel Silvestre, 1650 - 1655 circa, palazzo di incisione su carta stampata del Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-grande-galleria-del-louvre-jean-marot-i-dopo-israel-silvestre-1650-1655-circa-palazzo-di-incisione-su-carta-stampata-del-louvre-image594142777.html
RM2WEHF4W–Vista della grande Galleria del Louvre, Jean Marot (i), dopo Israel Silvestre, 1650 - 1655 circa, palazzo di incisione su carta stampata del Louvre
Cattedrale di Anversa, c. 1650/1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-anversa-c-1650-1655-image415175150.html
RM2F3CT3X–Cattedrale di Anversa, c. 1650/1655.
Il Artizan . mbulators 1644 K. Froehlich-apertura sardina e scatole di metallo 1645 C. L. T.iverdon e 3. Moret-pompa 1646 A. G. Hutchinson-rilevatori antintrusione16^7 F. D. Nuttall-forni a riverbero 164* J. B. Whiteley-Siretchiii, &c.F tessuti 1649 A. campana-vapore euyiaes 1650 XV, F Bitho-fumante o sagomatura di metalli, &c. 1651 H. D. HosKula e G. P. Wheeler-Artificialfuel 1652 Z. Poirier-tappo per bottiglie1651 A.Leslie-coltivazione vapore 1654 D. Joues e J. jacKson-impartire calore tofeet aud corpo mentre si è in viaggio 1655 VV.Tijou-Steam-pumus 1656 C. R. Havell-acqua-apparecchiatura di riscaldamento 1657 W. Inghilterra-M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-artizan-mbulators-1644-k-froehlich-apertura-sardina-e-scatole-di-metallo-1645-c-l-t-iverdon-e-3-moret-pompa-1646-a-g-hutchinson-rilevatori-antintrusione16-7-f-d-nuttall-forni-a-riverbero-164-j-b-whiteley-siretchiii-c-f-tessuti-1649-a-campana-vapore-euyiaes-1650-xv-f-bitho-fumante-o-sagomatura-di-metalli-c-1651-h-d-hoskula-e-g-p-wheeler-artificialfuel-1652-z-poirier-tappo-per-bottiglie1651-a-leslie-coltivazione-vapore-1654-d-joues-e-j-jackson-impartire-calore-tofeet-aud-corpo-mentre-si-e-in-viaggio-1655-vv-tijou-steam-pumus-1656-c-r-havell-acqua-apparecchiatura-di-riscaldamento-1657-w-inghilterra-m-image338059355.html
RM2AHYX4B–Il Artizan . mbulators 1644 K. Froehlich-apertura sardina e scatole di metallo 1645 C. L. T.iverdon e 3. Moret-pompa 1646 A. G. Hutchinson-rilevatori antintrusione16^7 F. D. Nuttall-forni a riverbero 164* J. B. Whiteley-Siretchiii, &c.F tessuti 1649 A. campana-vapore euyiaes 1650 XV, F Bitho-fumante o sagomatura di metalli, &c. 1651 H. D. HosKula e G. P. Wheeler-Artificialfuel 1652 Z. Poirier-tappo per bottiglie1651 A.Leslie-coltivazione vapore 1654 D. Joues e J. jacKson-impartire calore tofeet aud corpo mentre si è in viaggio 1655 VV.Tijou-Steam-pumus 1656 C. R. Havell-acqua-apparecchiatura di riscaldamento 1657 W. Inghilterra-M
Frans van Mieris dicendo Grace c. 1650/1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-van-mieris-dicendo-grace-c-1650-1655-image526817054.html
RF2NH2GEP–Frans van Mieris dicendo Grace c. 1650/1655
Compton Verney Warwickshire, Regno Unito. 20 novembre 2024. Dopo essere stato salvato per la nazione nel 2023, e poi sottoposto a un progetto di conservazione e ricerca di 18 mesi presso lo Yale Center for British Art, Two Women Wearing Cosmetic Patches (c.1655) è in mostra pubblica nel Regno Unito per la prima volta nella sua nuova casa, Compton Verney. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compton-verney-warwickshire-regno-unito-20-novembre-2024-dopo-essere-stato-salvato-per-la-nazione-nel-2023-e-poi-sottoposto-a-un-progetto-di-conservazione-e-ricerca-di-18-mesi-presso-lo-yale-center-for-british-art-two-women-wearing-cosmetic-patches-c-1655-e-in-mostra-pubblica-nel-regno-unito-per-la-prima-volta-nella-sua-nuova-casa-compton-verney-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-crediti-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image631902923.html
RM2YM1JHF–Compton Verney Warwickshire, Regno Unito. 20 novembre 2024. Dopo essere stato salvato per la nazione nel 2023, e poi sottoposto a un progetto di conservazione e ricerca di 18 mesi presso lo Yale Center for British Art, Two Women Wearing Cosmetic Patches (c.1655) è in mostra pubblica nel Regno Unito per la prima volta nella sua nuova casa, Compton Verney. Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Scuola di Rembrandt Harmensz van Rijn, Olandese, 1606-1669, Annunciazione, c. 1650/1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 20 3/8 × 17 1/8 pollici (51,8 × 43,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-annunciazione-c-1650-1655-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-senza-cornice-20-3-8-17-1-8-pollici-51-8-43-5-cm-image328710964.html
RM2A2P258–Scuola di Rembrandt Harmensz van Rijn, Olandese, 1606-1669, Annunciazione, c. 1650/1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 20 3/8 × 17 1/8 pollici (51,8 × 43,5 cm
Arte ispirata al riposo durante la caccia, Philips Wouwerman, c.. 1650 - 1655, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-riposo-durante-la-caccia-philips-wouwerman-c-1650-1655-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459577819.html
RF2HKKG5F–Arte ispirata al riposo durante la caccia, Philips Wouwerman, c.. 1650 - 1655, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio con Schwanenburg, Cleves, Joris van der Haagen, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-schwanenburg-cleves-joris-van-der-haagen-c-1650-c-1655-image596351473.html
RF2WJ64AW–Paesaggio con Schwanenburg, Cleves, Joris van der Haagen, c. 1650 - c. 1655
La personificazione di astrologia, da Giovanni Francesco Barbieri, chiamato Guercino, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-personificazione-di-astrologia-da-giovanni-francesco-barbieri-chiamato-guercino-c-1650-1655-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07888-143459087.html
RMJ9B3ER–La personificazione di astrologia, da Giovanni Francesco Barbieri, chiamato Guercino, c. 1650 1655, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07888
River View by Moonlight, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/river-view-by-moonlight-aert-van-der-neer-c-1650-c-1655-image598750300.html
RF2WP3C38–River View by Moonlight, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655
"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-lacrime-c-1650-1655-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-museo-de-bellas-artes-bilbao-bizkaia-paesi-baschi-spagna-image602328604.html
RM2WYXC7T–"San Pietro in lacrime", c. 1650-1655, Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682), Museo de Bellas Artes, Bilbao, Bizkaia, Paesi Baschi, Spagna.
Le arti lamentano la distruzione delle loro opere, progettano un dipinto a soffitto Gherardini, Alessandro 1655 - 1726 disegno disegni dell'Italia centrale: Scuole di Firenze, Siena, Marche e Umbria. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 160, pag. 232-233, afb. p.233, k2002-001, 2001. Dipinti e sculture italiane in Danimarca, Harald Olsen, P.14, nota 29, 28349, 1961. disegni di vecchi maestri al Christ Church Oxford, James Byam Shaw, nr. 307, 45265, 1976. Affreschi di palazzo Corsini a Firenze 1650-1700, Alessandra Guicciardini C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-arti-lamentano-la-distruzione-delle-loro-opere-progettano-un-dipinto-a-soffitto-gherardini-alessandro-1655-1726-disegno-disegni-dell-italia-centrale-scuole-di-firenze-siena-marche-e-umbria-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-chris-fischer-nr-160-pag-232-233-afb-p233-k2002-001-2001-dipinti-e-sculture-italiane-in-danimarca-harald-olsen-p-14-nota-29-28349-1961-disegni-di-vecchi-maestri-al-christ-church-oxford-james-byam-shaw-nr-307-45265-1976-affreschi-di-palazzo-corsini-a-firenze-1650-1700-alessandra-guicciardini-c-image613391945.html
RM2XHXBK5–Le arti lamentano la distruzione delle loro opere, progettano un dipinto a soffitto Gherardini, Alessandro 1655 - 1726 disegno disegni dell'Italia centrale: Scuole di Firenze, Siena, Marche e Umbria. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 160, pag. 232-233, afb. p.233, k2002-001, 2001. Dipinti e sculture italiane in Danimarca, Harald Olsen, P.14, nota 29, 28349, 1961. disegni di vecchi maestri al Christ Church Oxford, James Byam Shaw, nr. 307, 45265, 1976. Affreschi di palazzo Corsini a Firenze 1650-1700, Alessandra Guicciardini C.
Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07988. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-da-domenico-piola-genova-c-1650-1655-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-austin-texas-dsc07988-image231096173.html
RMRBY9EN–Adorazione dei Pastori, da Domenico Piola, Genova, c. 1650-1655, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07988.
Rembrandt van Rijn, un paesaggio con edifici agricoli tra alberi, c 1650-1655, un paesaggio con edifici agricoli tra alberi; c. 1650/1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-un-paesaggio-con-edifici-agricoli-tra-alberi-c-1650-1655-un-paesaggio-con-edifici-agricoli-tra-alberi-c-1650-1655-image336048757.html
RM2AEM9H9–Rembrandt van Rijn, un paesaggio con edifici agricoli tra alberi, c 1650-1655, un paesaggio con edifici agricoli tra alberi; c. 1650/1655
Una donna alla sua toilette, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-alla-sua-toilette-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595548371.html
RM2WGWG0K–Una donna alla sua toilette, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro
Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-janusz-radziwill-1612-1655-c-1650-artista-meyssens-joannes-1612-1670-135271832.html
RMHT24GT–Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670)
1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . ilton J W 1650 Sala R J onorevole 1652 McCall C W 1653 Allen R HHawk J M 1655 Faircloth UN RE XVII interseca1701 Weaver B W 1705 Melody T J 1706 Kelley J W 1707 Gatchell W KLempe Albt 1709 Wetzel Fred 1710 Doyle F P 1711 Morgan D B 1712 Herrebout Giovanni 1713 Leander Pelton 1714 Manthei H J 1715 W Pelton L 1718 Ricketts Cora MRS1720 Davolt G D1725 Hahn W H1727 Heefner D E1731 Smith M E1735 Balius M H 1737 Oliver S D 1738 puntatore W L 1739 Huston J I puntatore 1740 W R1742 Milne G S 1744 Moore W a 1745 V Reed W 1746 Hermann 0 F 1747 Evans C UN 1748 Kin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1921-des-moines-e-polk-county-iowa-citta-directory-ilton-j-w-1650-sala-r-j-onorevole-1652-mccall-c-w-1653-allen-r-hhawk-j-m-1655-faircloth-un-re-xvii-interseca1701-weaver-b-w-1705-melody-t-j-1706-kelley-j-w-1707-gatchell-w-klempe-albt-1709-wetzel-fred-1710-doyle-f-p-1711-morgan-d-b-1712-herrebout-giovanni-1713-leander-pelton-1714-manthei-h-j-1715-w-pelton-l-1718-ricketts-cora-mrs1720-davolt-g-d1725-hahn-w-h1727-heefner-d-e1731-smith-m-e1735-balius-m-h-1737-oliver-s-d-1738-puntatore-w-l-1739-huston-j-i-puntatore-1740-w-r1742-milne-g-s-1744-moore-w-a-1745-v-reed-w-1746-hermann-0-f-1747-evans-c-un-1748-kin-image338329509.html
RM2AJC6MN–1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . ilton J W 1650 Sala R J onorevole 1652 McCall C W 1653 Allen R HHawk J M 1655 Faircloth UN RE XVII interseca1701 Weaver B W 1705 Melody T J 1706 Kelley J W 1707 Gatchell W KLempe Albt 1709 Wetzel Fred 1710 Doyle F P 1711 Morgan D B 1712 Herrebout Giovanni 1713 Leander Pelton 1714 Manthei H J 1715 W Pelton L 1718 Ricketts Cora MRS1720 Davolt G D1725 Hahn W H1727 Heefner D E1731 Smith M E1735 Balius M H 1737 Oliver S D 1738 puntatore W L 1739 Huston J I puntatore 1740 W R1742 Milne G S 1744 Moore W a 1745 V Reed W 1746 Hermann 0 F 1747 Evans C UN 1748 Kin
Rembrandt van Rijn, (artista), olandese, 1606 - 1669, UN paesaggio con edifici agricoli tra alberi, c.. 1650/1655, penna e inchiostro marrone con lavaggio marrone su carta dealizzata, totale: 6.2 x 16.7 cm (2 7/16 x 6 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-artista-olandese-1606-1669-un-paesaggio-con-edifici-agricoli-tra-alberi-c-1650-1655-penna-e-inchiostro-marrone-con-lavaggio-marrone-su-carta-dealizzata-totale-6-2-x-16-7-cm-2-7-16-x-6-9-16-pollici-image386354023.html
RM2DCFXDY–Rembrandt van Rijn, (artista), olandese, 1606 - 1669, UN paesaggio con edifici agricoli tra alberi, c.. 1650/1655, penna e inchiostro marrone con lavaggio marrone su carta dealizzata, totale: 6.2 x 16.7 cm (2 7/16 x 6 9/16 pollici
Arte ispirata a Show-off vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-show-off-vita-morta-con-frutta-e-una-scatola-di-gioielleria-jan-davidsz-de-heem-c-1650-1655-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459575944.html
RF2HKKDPG–Arte ispirata a Show-off vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sandy Track in the Dunes, Jacob Isaacksz van Ruisdael, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandy-track-in-the-dunes-jacob-isaacksz-van-ruisdael-c-1650-c-1655-image596563476.html
RF2WJFPPC–Sandy Track in the Dunes, Jacob Isaacksz van Ruisdael, c. 1650 - c. 1655
Mosè ter Borch, disegno. Relatore per parere: Gerard ter Borch (II). Dating: c. 1650 - 1655. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 103 mm × W 100 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-ter-borch-disegno-relatore-per-parere-gerard-ter-borch-ii-dating-c-1650-1655-luogo-zwolle-misurazioni-h-103-mm-w-100-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233004570.html
RMRF27KP–Mosè ter Borch, disegno. Relatore per parere: Gerard ter Borch (II). Dating: c. 1650 - 1655. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 103 mm × W 100 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-vicino-a-una-citta-con-giocatori-di-kolf-e-slitte-trainate-da-cavalli-aert-van-der-neer-c-1650-c-1655-image596354435.html
RF2WJ684K–Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655
Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-vicino-a-una-citta-con-giocatori-di-kolf-e-slitte-trainate-da-cavalli-aert-van-der-neer-c-1650-c-1655-image599202849.html
RM2WPT19N–Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, Aert van der Neer, c. 1650 - c. 1655
L'Angelo appare a Elijah, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-angelo-appare-a-elijah-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595550682.html
RM2WGWJY6–L'Angelo appare a Elijah, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro
Cacciatori in riposo, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-in-riposo-c-1650-c-1655-image556251583.html
RM2R8YCFY–Cacciatori in riposo, c.1650-c.1655.
Pittura, Willem van de Velde il giovane, c.. 1650-1655, fronte Signature, sul banner della nave anteriore: W V. [non chiaro], pannello, vernice ad olio, verniciata, vettore: 48.3 × 41.2 × 0.4cm (483 × 412 × 4mm), con telaio: 70 × 61.5 × 7cm (700 × 615 × 70mm), Seafape, nave a vela, Seafape con navi a vela. Sotto un cielo alto con nuvole bianche e scure che si radunano, un singolo maestro con vele brune alte veleggia diagonalmente da sinistra verso altre due navi, che sono sul secondo piano da destra, il primo dei quali è un due-master, vele in direzioni opposte sulle onde oblique con parzialmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-willem-van-de-velde-il-giovane-c-1650-1655-fronte-signature-sul-banner-della-nave-anteriore-w-v-non-chiaro-pannello-vernice-ad-olio-verniciata-vettore-48-3-41-2-0-4cm-483-412-4mm-con-telaio-70-61-5-7cm-700-615-70mm-seafape-nave-a-vela-seafape-con-navi-a-vela-sotto-un-cielo-alto-con-nuvole-bianche-e-scure-che-si-radunano-un-singolo-maestro-con-vele-brune-alte-veleggia-diagonalmente-da-sinistra-verso-altre-due-navi-che-sono-sul-secondo-piano-da-destra-il-primo-dei-quali-e-un-due-master-vele-in-direzioni-opposte-sulle-onde-oblique-con-parzialmente-image387986486.html
RM2DF68M6–Pittura, Willem van de Velde il giovane, c.. 1650-1655, fronte Signature, sul banner della nave anteriore: W V. [non chiaro], pannello, vernice ad olio, verniciata, vettore: 48.3 × 41.2 × 0.4cm (483 × 412 × 4mm), con telaio: 70 × 61.5 × 7cm (700 × 615 × 70mm), Seafape, nave a vela, Seafape con navi a vela. Sotto un cielo alto con nuvole bianche e scure che si radunano, un singolo maestro con vele brune alte veleggia diagonalmente da sinistra verso altre due navi, che sono sul secondo piano da destra, il primo dei quali è un due-master, vele in direzioni opposte sulle onde oblique con parzialmente
Scuola di Rembrandt Harmensz van Rijn, olandese, 1606-1669, l'Annunciazione, c. 1650/1655, olio su pannello di quercia, senza cornice: 20 3/8 × 17 1/8 pollici (51,8 × 43,5 cm), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-l-annunciazione-c-1650-1655-olio-su-pannello-di-quercia-senza-cornice-20-3-8-17-1-8-pollici-51-8-43-5-cm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349809692.html
RF2B935R8–Scuola di Rembrandt Harmensz van Rijn, olandese, 1606-1669, l'Annunciazione, c. 1650/1655, olio su pannello di quercia, senza cornice: 20 3/8 × 17 1/8 pollici (51,8 × 43,5 cm), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Un paesaggio con edifici agricoli tra alberi. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 6,2 x 16,7 cm (2 7/16 x 6 9/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-con-edifici-agricoli-tra-alberi-data-c-1650-1655-dimensioni-complessivo-6-2-x-16-7-cm-2-7-16-x-6-9-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-image225818431.html
RMR3AWKY–Un paesaggio con edifici agricoli tra alberi. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 6,2 x 16,7 cm (2 7/16 x 6 9/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN.
Joseph minacciato dai suoi fratelli, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-minacciato-dai-suoi-fratelli-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595583473.html
RM2WGY4P9–Joseph minacciato dai suoi fratelli, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro
Paesaggio con Schwanenburg, Cleves, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-schwanenburg-cleves-c-1650-c-1655-image556242227.html
RM2R8Y0HR–Paesaggio con Schwanenburg, Cleves, c.1650-c.1655.
Pittura, Willem van de Velde il giovane, c.. 1650-1655, fronte Signature, sul banner della nave anteriore: W V. [non chiaro], pannello, vernice ad olio, verniciata, vettore: 48.3 × 41.2 × 0.4cm (483 × 412 × 4mm), con telaio: 70 × 61.5 × 7cm (700 × 615 × 70mm), Seafape, nave a vela, Seafape con navi a vela. Sotto un cielo alto con nuvole bianche e scure che si radunano, un singolo maestro con vele brune alte veleggia diagonalmente da sinistra verso altre due navi, che sono sul secondo piano da destra, il primo dei quali è un due-master, vele in direzioni opposte sulle onde oblique con parzialmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-willem-van-de-velde-il-giovane-c-1650-1655-fronte-signature-sul-banner-della-nave-anteriore-w-v-non-chiaro-pannello-vernice-ad-olio-verniciata-vettore-48-3-41-2-0-4cm-483-412-4mm-con-telaio-70-61-5-7cm-700-615-70mm-seafape-nave-a-vela-seafape-con-navi-a-vela-sotto-un-cielo-alto-con-nuvole-bianche-e-scure-che-si-radunano-un-singolo-maestro-con-vele-brune-alte-veleggia-diagonalmente-da-sinistra-verso-altre-due-navi-che-sono-sul-secondo-piano-da-destra-il-primo-dei-quali-e-un-due-master-vele-in-direzioni-opposte-sulle-onde-oblique-con-parzialmente-image387986478.html
RM2DF68KX–Pittura, Willem van de Velde il giovane, c.. 1650-1655, fronte Signature, sul banner della nave anteriore: W V. [non chiaro], pannello, vernice ad olio, verniciata, vettore: 48.3 × 41.2 × 0.4cm (483 × 412 × 4mm), con telaio: 70 × 61.5 × 7cm (700 × 615 × 70mm), Seafape, nave a vela, Seafape con navi a vela. Sotto un cielo alto con nuvole bianche e scure che si radunano, un singolo maestro con vele brune alte veleggia diagonalmente da sinistra verso altre due navi, che sono sul secondo piano da destra, il primo dei quali è un due-master, vele in direzioni opposte sulle onde oblique con parzialmente
Cacciatori di riposo, Dirk Stoop, c. 1650 - c. 1655. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-riposo-dirk-stoop-c-1650-c-1655-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230484095.html
RFRAYCPR–Cacciatori di riposo, Dirk Stoop, c. 1650 - c. 1655. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Dicendo di grazia. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 34.3 x 40 cm (13 1/2 x 15 3/4 in.) incorniciato: 57.31 63.02 × × 6,99 cm (22 9/16 × 24 13/16 × 2 3/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frans van Mieris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dicendo-di-grazia-data-c-1650-1655-dimensioni-complessivo-34-3-x-40-cm-13-1-2-x-15-3-4-in-incorniciato-57-31-63-02-6-99-cm-22-9-16-24-13-16-2-3-4-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-frans-van-mieris-image218957027.html
RMPM69WR–Dicendo di grazia. Data: c. 1650/1655. Dimensioni: complessivo: 34.3 x 40 cm (13 1/2 x 15 3/4 in.) incorniciato: 57.31 63.02 × × 6,99 cm (22 9/16 × 24 13/16 × 2 3/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frans van Mieris.
Standing Boy, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna/pennello a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-boy-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-pennello-a-inchiostro-image595616034.html
RM2WH0J96–Standing Boy, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna/pennello a inchiostro
Italianate River Landscape, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italianate-river-landscape-c-1650-c-1655-image556252830.html
RM2R8YE4E–Italianate River Landscape, c.1650-c.1655.
RM2HB2EPX–Riposa mentre caccia, Philips Wouwerman, c.. 1650 - 1655
Antiche rovine di un anfiteatro, 1650–55, Herman van Swanevelt, olandese, c. 1600-1655, Olanda, incisione in nero su carta in avorio posata, 276 x 176 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-rovine-di-un-anfiteatro-1650-55-herman-van-swanevelt-olandese-c-1600-1655-olanda-incisione-in-nero-su-carta-in-avorio-posata-276-x-176-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349725475.html
RF2B8YABF–Antiche rovine di un anfiteatro, 1650–55, Herman van Swanevelt, olandese, c. 1600-1655, Olanda, incisione in nero su carta in avorio posata, 276 x 176 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cacciatori di riposo. Dating: c. 1650 - c. 1655. Misurazioni: h 36,5 cm × W 51 cm; d 6.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Dirk Stoop. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-riposo-dating-c-1650-c-1655-misurazioni-h-36-5-cm-w-51-cm-d-6-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-dirk-stoop-image232834459.html
RMREPEMB–Cacciatori di riposo. Dating: c. 1650 - c. 1655. Misurazioni: h 36,5 cm × W 51 cm; d 6.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Dirk Stoop.
Standing Man, with Arms Akimbo, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-man-with-arms-akimbo-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595611646.html
RM2WH0CME–Standing Man, with Arms Akimbo, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta Amsterdam. penna a inchiostro
River View by Moonlight, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/river-view-by-moonlight-c-1650-c-1655-image556247866.html
RM2R8Y7R6–River View by Moonlight, c.1650-c.1655.
Mostra la vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-la-vita-morta-con-frutta-e-una-scatola-di-gioielleria-jan-davidsz-de-heem-c-1650-1655-image454285617.html
RM2HB2DX9–Mostra la vita morta con frutta e una scatola di gioielleria, Jan Davidsz de Heem, c.. 1650 - 1655
Angeli che fanno musica, c. 1650, Cornelis Schut, i (fiammingo, 1597-1655), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Fiandra, incisione da due lastre di nero su carta avorio posata, 350 × 510 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-che-fanno-musica-c-1650-cornelis-schut-i-fiammingo-1597-1655-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-fiandra-incisione-da-due-lastre-di-nero-su-carta-avorio-posata-350-510-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743200.html
RF2B9050G–Angeli che fanno musica, c. 1650, Cornelis Schut, i (fiammingo, 1597-1655), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Fiandra, incisione da due lastre di nero su carta avorio posata, 350 × 510 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La continenza di Scipione. Dating: c. 1650 - c. 1655. Misurazioni: h 133 cm × W 168 cm × d 12,5 cm; h 160 cm × w 194,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gerbrand van den Eeckhout. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-continenza-di-scipione-dating-c-1650-c-1655-misurazioni-h-133-cm-w-168-cm-d-12-5-cm-h-160-cm-w-194-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-gerbrand-van-den-eeckhout-image232904088.html
RMREWKF4–La continenza di Scipione. Dating: c. 1650 - c. 1655. Misurazioni: h 133 cm × W 168 cm × d 12,5 cm; h 160 cm × w 194,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gerbrand van den Eeckhout.
An Old Woman, and the Head of a Man, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/an-old-woman-and-the-head-of-a-man-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595574828.html
RM2WGXNNG–An Old Woman, and the Head of a Man, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro
Sandy Track in the Dunes, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandy-track-in-the-dunes-c-1650-c-1655-image556242836.html
RM2R8Y1BG–Sandy Track in the Dunes, c.1650-c.1655.
Moses ter Borch, disegno, Gerard ter Borch (II), c. 1650 - 1655, relatore: Gerard ter Borch (II), Zwolle, c.. 1650 - 1655, carta, a 103 mm x 100 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moses-ter-borch-disegno-gerard-ter-borch-ii-c-1650-1655-relatore-gerard-ter-borch-ii-zwolle-c-1650-1655-carta-a-103-mm-x-100-mm-image472047037.html
RM2JBYGPN–Moses ter Borch, disegno, Gerard ter Borch (II), c. 1650 - 1655, relatore: Gerard ter Borch (II), Zwolle, c.. 1650 - 1655, carta, a 103 mm x 100 mm
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-fiammingo-1578-1590-1656-1661-c-1650-1655-olio-su-rame-reinventato-image230424931.html
RFRATN9R–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame. Reinventato
Susanna e i vecchioni. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 201 mm × W 188 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-dating-c-1650-c-1655-luogo-amsterdam-misurazioni-h-201-mm-w-188-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233183406.html
RMRFABPP–Susanna e i vecchioni. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 201 mm × W 188 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Tentazione di Cristo, anonimo, dopo Willem Drost, dopo circa 1650 - dopo circa 1655 disegno di carta. penna/pennello a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tentazione-di-cristo-anonimo-dopo-willem-drost-dopo-circa-1650-dopo-circa-1655-disegno-di-carta-penna-pennello-a-inchiostro-image595176331.html
RM2WG8HDF–Tentazione di Cristo, anonimo, dopo Willem Drost, dopo circa 1650 - dopo circa 1655 disegno di carta. penna/pennello a inchiostro
Marito a una porta di cottage con una donna seduta e un bambino, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marito-a-una-porta-di-cottage-con-una-donna-seduta-e-un-bambino-c-1650-c-1655-image556243116.html
RM2R8Y1NG–Marito a una porta di cottage con una donna seduta e un bambino, c.1650-c.1655.
Giovanni Cesare testa (1630 - 1655)Pietro testa (1612 - 1650), dopo Giovanni Giacomo De Rossi (1627 - 1691), editore, Cristo piange dagli angeli, origine della stampa: c. 1650 - 1655, incisione, dimensione foglio: 19,8 x 26,0 cm, inciso in basso a destra 'Pietro Teßta Inu'; firmato sotto 'PTL. Jo: CES: Testa Jnc:"; sotto Mitt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-cesare-testa-1630-1655-pietro-testa-1612-1650-dopo-giovanni-giacomo-de-rossi-1627-1691-editore-cristo-piange-dagli-angeli-origine-della-stampa-c-1650-1655-incisione-dimensione-foglio-19-8-x-26-0-cm-inciso-in-basso-a-destra-pietro-tessta-inu-firmato-sotto-ptl-jo-ces-testa-jnc-sotto-mitt-image573216854.html
RM2T8G7XE–Giovanni Cesare testa (1630 - 1655)Pietro testa (1612 - 1650), dopo Giovanni Giacomo De Rossi (1627 - 1691), editore, Cristo piange dagli angeli, origine della stampa: c. 1650 - 1655, incisione, dimensione foglio: 19,8 x 26,0 cm, inciso in basso a destra 'Pietro Teßta Inu'; firmato sotto 'PTL. Jo: CES: Testa Jnc:"; sotto Mitt
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-fiammingo-1578-1590-1656-1661-c-1650-1655-olio-su-rame-reinventato-image230037233.html
RFRA72RD–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame. Reinventato
Cacciatori di riposo, Dirk Stoop, c. 1650 - c. 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cacciatori-di-riposo-dirk-stoop-c-1650-c-1655-77350722.html
RMEDRHHP–Cacciatori di riposo, Dirk Stoop, c. 1650 - c. 1655
Antiche rovine di un anfiteatro, 1650-55, Herman van Swanevelt, Olandese, c. 1600-1655, Olanda, attacco in nero su avorio carta vergata, 276 x 176 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-rovine-di-un-anfiteatro-1650-55-herman-van-swanevelt-olandese-c-1600-1655-olanda-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-276-x-176-mm-image328647538.html
RM2A2K582–Antiche rovine di un anfiteatro, 1650-55, Herman van Swanevelt, Olandese, c. 1600-1655, Olanda, attacco in nero su avorio carta vergata, 276 x 176 mm
Cristo la guarigione di un lebbroso. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 147 mm × W 177 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-la-guarigione-di-un-lebbroso-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-dating-c-1650-c-1655-luogo-amsterdam-misurazioni-h-147-mm-w-177-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233211344.html
RMRFBKCG–Cristo la guarigione di un lebbroso. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 147 mm × W 177 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Paesaggio boscoso con uno stagno, Jacob Isaacksz van Ruisdael, c. 1650 - c. 1655 carta da disegno. gesso. spazzola a inchiostro foresta, legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boscoso-con-uno-stagno-jacob-isaacksz-van-ruisdael-c-1650-c-1655-carta-da-disegno-gesso-spazzola-a-inchiostro-foresta-legno-image595590887.html
RM2WGYE73–Paesaggio boscoso con uno stagno, Jacob Isaacksz van Ruisdael, c. 1650 - c. 1655 carta da disegno. gesso. spazzola a inchiostro foresta, legno
Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-vicino-a-una-citta-con-giocatori-di-kolf-e-slitte-trainate-da-cavalli-c-1650-c-1655-image556243546.html
RM2R8Y28X–Paesaggio invernale vicino a una città con giocatori di Kolf e slitte trainate da cavalli, c.1650-c.1655.
Guarda la forma di una conchiglia, guarda in una custodia a forma di conchiglia di cristallo di roccia. Il quadrante argentato ha numeri romani intarsiati, Guillaume Nourrisson, c.. 1655 - c. 1650 e/o c. 1650 - c. 1660, argento (metallo), doratura, h 2.8 cm × l 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-la-forma-di-una-conchiglia-guarda-in-una-custodia-a-forma-di-conchiglia-di-cristallo-di-roccia-il-quadrante-argentato-ha-numeri-romani-intarsiati-guillaume-nourrisson-c-1655-c-1650-e-o-c-1650-c-1660-argento-metallo-doratura-h-2-8-cm-l-7-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349945972.html
RF2B99BJC–Guarda la forma di una conchiglia, guarda in una custodia a forma di conchiglia di cristallo di roccia. Il quadrante argentato ha numeri romani intarsiati, Guillaume Nourrisson, c.. 1655 - c. 1650 e/o c. 1650 - c. 1660, argento (metallo), doratura, h 2.8 cm × l 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Il cardinale Mazzarino, c. 1655, Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678), dopo Pieter van Mol (fiammingo, 1599-1650), Francia, incisioni su carta, 334 × 257 mm (foglio, rifilato alla piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardinale-mazzarino-c-1655-robert-nanteuil-francese-1623-1678-dopo-pieter-van-mol-fiammingo-1599-1650-francia-incisioni-su-carta-334-257-mm-foglio-rifilato-alla-piastra-image328619074.html
RM2A2HTYE–Il cardinale Mazzarino, c. 1655, Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678), dopo Pieter van Mol (fiammingo, 1599-1650), Francia, incisioni su carta, 334 × 257 mm (foglio, rifilato alla piastra
Il Swijgh Utrecht torre in Amsterdam. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 166 mm × W 235 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-swijgh-utrecht-torre-in-amsterdam-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-dating-c-1650-c-1655-luogo-amsterdam-misurazioni-h-166-mm-w-235-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233178633.html
RMRFA5M9–Il Swijgh Utrecht torre in Amsterdam. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 166 mm × W 235 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Two Seated Old Men, One with a Globe, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/two-seated-old-men-one-with-a-globe-willem-drost-attribuito-a-c-1650-c-1655-disegnando-carta-di-amsterdam-penna-a-inchiostro-image595131602.html
RM2WG6GC2–Two Seated Old Men, One with a Globe, Willem Drost (attribuito a), c. 1650 - c. 1655 disegnando carta di Amsterdam. penna a inchiostro
Cartello di un'enoteca, con degustazione del vino da un lato e bottega del vino dall'altro, c.1650-c.1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartello-di-un-enoteca-con-degustazione-del-vino-da-un-lato-e-bottega-del-vino-dall-altro-c-1650-c-1655-image556252639.html
RM2R8YDWK–Cartello di un'enoteca, con degustazione del vino da un lato e bottega del vino dall'altro, c.1650-c.1655.
Piatto con stemma di Papa Innocenzo X, piatto di Terrenware ricoperto di glassa di stagno color crema, decorato con stemma di Papa Innocenzo X (Giambattista Pamfili) 1644-1655, Innocenzo X, anonimo, Italia, c. 1650, terracotta, glassa di stagno, d 25 cm × h 4.5 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-con-stemma-di-papa-innocenzo-x-piatto-di-terrenware-ricoperto-di-glassa-di-stagno-color-crema-decorato-con-stemma-di-papa-innocenzo-x-giambattista-pamfili-1644-1655-innocenzo-x-anonimo-italia-c-1650-terracotta-glassa-di-stagno-d-25-cm-h-4-5-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-dei-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349962977.html
RF2B9A59N–Piatto con stemma di Papa Innocenzo X, piatto di Terrenware ricoperto di glassa di stagno color crema, decorato con stemma di Papa Innocenzo X (Giambattista Pamfili) 1644-1655, Innocenzo X, anonimo, Italia, c. 1650, terracotta, glassa di stagno, d 25 cm × h 4.5 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Angeli fare musica, c. 1650, Cornelis Schut, io (fiammingo, 1597-1655), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Fiandre, attacco a partire da due piastre in nero su avorio carta vergata, 350 × 510 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-fare-musica-c-1650-cornelis-schut-io-fiammingo-1597-1655-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-fiandre-attacco-a-partire-da-due-piastre-in-nero-su-avorio-carta-vergata-350-510-mm-image328657550.html
RM2A2KJ1J–Angeli fare musica, c. 1650, Cornelis Schut, io (fiammingo, 1597-1655), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Fiandre, attacco a partire da due piastre in nero su avorio carta vergata, 350 × 510 mm
Illuminazione del ragazzo un tubo. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn (scuola di). Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 134 mm × W 170 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illuminazione-del-ragazzo-un-tubo-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-scuola-di-dating-c-1650-c-1655-luogo-amsterdam-misurazioni-h-134-mm-w-170-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233180941.html
RMRFA8JN–Illuminazione del ragazzo un tubo. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn (scuola di). Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 134 mm × W 170 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-fiammingo-1578-1590-1656-1661-c-1650-1655-olio-su-rame-77437635.html
RMEDYGDR–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame
Studio di un uomo che gioca a Skittles, Jan Havicksz. Steen, c. 1650 - c. 1655 disegnando il documento dell'Aia. bowling con spazzola a gesso. bowling Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-uomo-che-gioca-a-skittles-jan-havicksz-steen-c-1650-c-1655-disegnando-il-documento-dell-aia-bowling-con-spazzola-a-gesso-bowling-image595129608.html
RM2WG6DTT–Studio di un uomo che gioca a Skittles, Jan Havicksz. Steen, c. 1650 - c. 1655 disegnando il documento dell'Aia. bowling con spazzola a gesso. bowling
VOC Senior Merchant con sua moglie e un servo schiavo, c.1650-c.1655. Altri titoli: VOC Senior Merchant with HIS wife and an ensslaved ServantPortrait of a Senior Merchant of the Dutch East India Company in Batavia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voc-senior-merchant-con-sua-moglie-e-un-servo-schiavo-c-1650-c-1655-altri-titoli-voc-senior-merchant-with-his-wife-and-an-ensslaved-servantportrait-of-a-senior-merchant-of-the-dutch-east-india-company-in-batavia-image556252637.html
RM2R8YDWH–VOC Senior Merchant con sua moglie e un servo schiavo, c.1650-c.1655. Altri titoli: VOC Senior Merchant with HIS wife and an ensslaved ServantPortrait of a Senior Merchant of the Dutch East India Company in Batavia.
Paesaggio del fiume Italianate una barca sulla riva di un fiume, paesaggio fluviale italiano in cui una chiatta sulle rive di un fiume caricato di carico e passeggeri è preparato per la partenza. In primo piano un pastore ha catturato una capra in acqua dalle corna, barca a vela, barca a vela (partenza, pesatura di ancoraggio), passeggeri, nave, fiume, Adam Pijnacker (menzionato su oggetto), c. 1650 - c. 1655, pannello, pittura ad olio (vernice), h 42 cm × w 34 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-del-fiume-italianate-una-barca-sulla-riva-di-un-fiume-paesaggio-fluviale-italiano-in-cui-una-chiatta-sulle-rive-di-un-fiume-caricato-di-carico-e-passeggeri-e-preparato-per-la-partenza-in-primo-piano-un-pastore-ha-catturato-una-capra-in-acqua-dalle-corna-barca-a-vela-barca-a-vela-partenza-pesatura-di-ancoraggio-passeggeri-nave-fiume-adam-pijnacker-menzionato-su-oggetto-c-1650-c-1655-pannello-pittura-ad-olio-vernice-h-42-cm-w-34-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-da-image350013298.html
RF2B9CDEX–Paesaggio del fiume Italianate una barca sulla riva di un fiume, paesaggio fluviale italiano in cui una chiatta sulle rive di un fiume caricato di carico e passeggeri è preparato per la partenza. In primo piano un pastore ha catturato una capra in acqua dalle corna, barca a vela, barca a vela (partenza, pesatura di ancoraggio), passeggeri, nave, fiume, Adam Pijnacker (menzionato su oggetto), c. 1650 - c. 1655, pannello, pittura ad olio (vernice), h 42 cm × w 34 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata da
Tobiolo e l'angelo Congedo di Raguele. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 194 mm × W 273 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobiolo-e-l-angelo-congedo-di-raguele-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-dating-c-1650-c-1655-luogo-amsterdam-misurazioni-h-194-mm-w-273-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233131655.html
RMRF81PF–Tobiolo e l'angelo Congedo di Raguele. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1650 - c. 1655. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 194 mm × W 273 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peeter-neeffs-il-sambuco-cattedrale-di-antwerp-fiammingo-1578-1590-1656-1661-c-1650-1655-olio-su-rame-123390424.html
RMH4MWMT–Peeter Neeffs il sambuco, cattedrale di Antwerp, fiammingo, 1578-1590 - 1656-1661, c. 1650-1655, olio su rame
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.