La Adorazione dei pastori, Peter Paul Bouché, anonimo, c. 1661 - c. 1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-adorazione-dei-pastori-peter-paul-bouche-anonimo-c-1661-c-1713-image240637239.html
RMRYDY73–La Adorazione dei pastori, Peter Paul Bouché, anonimo, c. 1661 - c. 1713
Ispirato dalla vista di Beverwijk dal Wijkermeer, Salomon van Ruysdael, c.. 1661, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-di-beverwijk-dal-wijkermeer-salomon-van-ruysdael-c-1661-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459271377.html
RF2HK5H95–Ispirato dalla vista di Beverwijk dal Wijkermeer, Salomon van Ruysdael, c.. 1661, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Bartolomeo, da Rembrandt van Rijn, c. 1661, pittura olandese, olio su tela. Rembrandt Bartolomeo raffigurato come un uomo comune tenendo la sua mento e perso nel pensiero. Il coltello in mano si riferisce agli apostoli' il martirio, in cui egli è stato scorticato vivo per (BSLOC 2016 6 3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-bartolomeo-da-rembrandt-van-rijn-c-1661-pittura-olandese-olio-su-tela-rembrandt-bartolomeo-raffigurato-come-un-uomo-comune-tenendo-la-sua-mento-e-perso-nel-pensiero-il-coltello-in-mano-si-riferisce-agli-apostoli-il-martirio-in-cui-egli-e-stato-scorticato-vivo-per-bsloc-2016-6-3-115918348.html
RMGMGF10–San Bartolomeo, da Rembrandt van Rijn, c. 1661, pittura olandese, olio su tela. Rembrandt Bartolomeo raffigurato come un uomo comune tenendo la sua mento e perso nel pensiero. Il coltello in mano si riferisce agli apostoli' il martirio, in cui egli è stato scorticato vivo per (BSLOC 2016 6 3)
Paesi Bassi/Turchia: « Enea presso la Corte del Latino ». Dipinto ad olio su tela di Ferdinand Bol (24 giugno 1616 - 24 agosto 1680), c.. 1661-1663. Nella mitologia greco-romana, Enea era principe di Troia, figlio di Anchise e della dea Afrodite, e il leggendario fondatore di Roma. I suoi viaggi e il suo eroismo sono raccontati nella “Iliade” di Omero e nell’Enea di Virgilio. Nell’Eneide, il principe di Troia aumenta il morale del suo equipaggio durante il lungo viaggio da Troia (Turchia moderna) a Roma. Organizza corse di navi. Qui premia il vincitore di una gara con un magnifico vestito di armatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-turchia-enea-presso-la-corte-del-latino-dipinto-ad-olio-su-tela-di-ferdinand-bol-24-giugno-1616-24-agosto-1680-c-1661-1663-nella-mitologia-greco-romana-enea-era-principe-di-troia-figlio-di-anchise-e-della-dea-afrodite-e-il-leggendario-fondatore-di-roma-i-suoi-viaggi-e-il-suo-eroismo-sono-raccontati-nella-iliade-di-omero-e-nell-enea-di-virgilio-nell-eneide-il-principe-di-troia-aumenta-il-morale-del-suo-equipaggio-durante-il-lungo-viaggio-da-troia-turchia-moderna-a-roma-organizza-corse-di-navi-qui-premia-il-vincitore-di-una-gara-con-un-magnifico-vestito-di-armatura-image344234420.html
RM2B016EC–Paesi Bassi/Turchia: « Enea presso la Corte del Latino ». Dipinto ad olio su tela di Ferdinand Bol (24 giugno 1616 - 24 agosto 1680), c.. 1661-1663. Nella mitologia greco-romana, Enea era principe di Troia, figlio di Anchise e della dea Afrodite, e il leggendario fondatore di Roma. I suoi viaggi e il suo eroismo sono raccontati nella “Iliade” di Omero e nell’Enea di Virgilio. Nell’Eneide, il principe di Troia aumenta il morale del suo equipaggio durante il lungo viaggio da Troia (Turchia moderna) a Roma. Organizza corse di navi. Qui premia il vincitore di una gara con un magnifico vestito di armatura.
Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-presso-la-corte-di-latinus-da-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1661-1664-bol-del-dipinto-realizzato-per-il-amsterdam-admiralty-mostra-una-scena-dall-eneide-di-virgilio-enea-si-congratula-con-uno-dei-quattro-navi-capitani-che-hanno-gareggiato-in-una-gara-tutti-e-quattro-sono-stati-premiati-al-loro-ritorno-anche-il-capitano-che-ha-gettato-il-suo-timoniere-fuoribordo-per-aver-disobbedito-ad-un-ordine-il-dipinto-e-stato-accompagnato-da-una-poesia-di-vondel-sottolineando-l-importanza-della-fermezza-e-generosita-nel-buon-governo-image68542886.html
RMDYEB46–Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo.
Il bicchiere di vino di Johannes Vermeer (1632-1675), olio su tela, c. 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bicchiere-di-vino-di-johannes-vermeer-1632-1675-olio-su-tela-c-1661-image435619860.html
RM2G8M5G4–Il bicchiere di vino di Johannes Vermeer (1632-1675), olio su tela, c. 1661
N/A. Inglese: il Monte Fuji sotto la pioggia di Kan Arinobu, c. 1661-73, inchiostro e colori su seta, Honolulu Museo di Arte adesione 2005.355 . circa 1661-73. Kan Arinobu 3 'Mount Fuji sotto la pioggia " da Kano Arinobu, Honolulu Museo di Arte adesione 2005.355 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-il-monte-fuji-sotto-la-pioggia-di-kan-arinobu-c-1661-73-inchiostro-e-colori-su-seta-honolulu-museo-di-arte-adesione-2005355-circa-1661-73-kan-arinobu-3-mount-fuji-sotto-la-pioggia-da-kano-arinobu-honolulu-museo-di-arte-adesione-2005355-image209970775.html
RMP5GYT7–N/A. Inglese: il Monte Fuji sotto la pioggia di Kan Arinobu, c. 1661-73, inchiostro e colori su seta, Honolulu Museo di Arte adesione 2005.355 . circa 1661-73. Kan Arinobu 3 'Mount Fuji sotto la pioggia " da Kano Arinobu, Honolulu Museo di Arte adesione 2005.355
Stilleven met pioenen Rijksmuseum SK C 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stilleven-met-pioenen-rijksmuseum-sk-c-1661-140522312.html
RMJ4H9J0–Stilleven met pioenen Rijksmuseum SK C 1661
Gabriel Metsu-Intruder C 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-metsu-intruder-c-1661-image415530461.html
RF2F4119H–Gabriel Metsu-Intruder C 1661
Il Herring-Seller. Dating: c. 1661 - c. 1662. Misurazioni: h 37 cm × W 33 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-herring-seller-dating-c-1661-c-1662-misurazioni-h-37-cm-w-33-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-gabriel-metsu-image232865504.html
RMRERX94–Il Herring-Seller. Dating: c. 1661 - c. 1662. Misurazioni: h 37 cm × W 33 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu.
Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c.. 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-zacharias-de-mez-c-1661-image462413546.html
RM2HT8N5E–Ritratto del Cardinale Zacharias de Mez, c.. 1661.
Le cascate di Tivoli c. 1661 di Gaspard Dughet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cascate-di-tivoli-c-1661-di-gaspard-dughet-image573809995.html
RM2T9F8E3–Le cascate di Tivoli c. 1661 di Gaspard Dughet
Jan Roettiers, allegorica Scena (retromarcia), c 1661 scene allegoriche [Retromarcia]; circa 1661 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-roettiers-allegorica-scena-retromarcia-c-1661-scene-allegoriche-retromarcia-circa-1661-data-image335931994.html
RM2AEF0K6–Jan Roettiers, allegorica Scena (retromarcia), c 1661 scene allegoriche [Retromarcia]; circa 1661 data
Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, , c. 1661-1665, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-probabilmente-principalmente-studio-di-sir-peter-lely-barbara-villiers-duchessa-di-cleveland-c-1661-1665-olio-su-tela-50437780.html
RMCX1HW8–Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, , c. 1661-1665, olio su tela
Rosa - Paesaggio con pastori, c.. 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosa-paesaggio-con-pastori-c-1661-image456162421.html
RM2HE3YR1–Rosa - Paesaggio con pastori, c.. 1661.
Titolo: Vista di Delft Creatore: Johannes Vermeer Data: c.1660-c.1661 Medio: Olio su tela dimensione: 98 x 117.5 cm Località: Mauritshuis, l'Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-vista-di-delft-creatore-johannes-vermeer-data-c-1660-c-1661-medio-olio-su-tela-dimensione-98-x-117-5-cm-localita-mauritshuis-l-aia-image383820126.html
RM2D8CEDJ–Titolo: Vista di Delft Creatore: Johannes Vermeer Data: c.1660-c.1661 Medio: Olio su tela dimensione: 98 x 117.5 cm Località: Mauritshuis, l'Aia
La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-congiura-di-claudio-civilis-un-dipinto-ad-olio-dal-pittore-olandese-rembrandt-c-1661-62-che-originariamente-era-la-piu-grande-che-abbia-mai-dipinto-a-circa-cinque-metri-per-cinque-a-forma-di-lunetta-il-dipinto-fu-commissionato-dalla-citta-di-amsterdam-consiglio-per-il-municipio-image240279273.html
RMRXWJJH–La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio.
Oboe barocco musicista - legge hautboy (o hautbois). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da ' Musikalisches Theatrum" . Oboe barocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oboe-barocco-musicista-legge-hautboy-o-hautbois-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musikalisches-theatrum-oboe-barocco-image155405798.html
RMK0R9K2–Oboe barocco musicista - legge hautboy (o hautbois). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da ' Musikalisches Theatrum" . Oboe barocco.
Ritratto del cardinale Zaccaria de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, Olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 432 x 286 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-zaccaria-de-mez-c-1661-johannes-visscher-olandese-1633-1692-olanda-incisione-su-avorio-carta-vergata-432-x-286-mm-image328624858.html
RM2A2J4A2–Ritratto del cardinale Zaccaria de Mez, c. 1661, Johannes Visscher, Olandese, 1633-1692, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 432 x 286 mm
Arte ispirata dalla vista di Beverwijk dal Wijkermeer, Salomon van Ruysdael, c.. 1661, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-di-beverwijk-dal-wijkermeer-salomon-van-ruysdael-c-1661-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459582924.html
RF2HKKPKT–Arte ispirata dalla vista di Beverwijk dal Wijkermeer, Salomon van Ruysdael, c.. 1661, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rembrandt - Due Mori - c.1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-due-mori-c-1661-image211231269.html
RFP7JBHW–Rembrandt - Due Mori - c.1661
Paesi Bassi/Indonesia: "Il Castello di Batavia". Dipinto a olio su tela di Andries Beeckman (1628-1664), c.. 1661. Un mercato di Batavia è in pieno swing all'ombra delle palme da cocco. I commercianti di Java, Cina, Bengala ed Europa sono raffigurati che commerciano con la gente del posto. Sullo sfondo si trova il Castello di Batavia, la sede asiatica della Compagnia Olandese delle Indie Orientali. Attraverso il centro scorre il Ciliwung, noto anche come Kali Besar ('Grande Fiume'). La società olandese dell'India orientale, o VOC, era una società di noleggio a cui il governo olandese ha concesso il monopolio per svolgere attività coloniali in Asia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-indonesia-il-castello-di-batavia-dipinto-a-olio-su-tela-di-andries-beeckman-1628-1664-c-1661-un-mercato-di-batavia-e-in-pieno-swing-all-ombra-delle-palme-da-cocco-i-commercianti-di-java-cina-bengala-ed-europa-sono-raffigurati-che-commerciano-con-la-gente-del-posto-sullo-sfondo-si-trova-il-castello-di-batavia-la-sede-asiatica-della-compagnia-olandese-delle-indie-orientali-attraverso-il-centro-scorre-il-ciliwung-noto-anche-come-kali-besar-grande-fiume-la-societa-olandese-dell-india-orientale-o-voc-era-una-societa-di-noleggio-a-cui-il-governo-olandese-ha-concesso-il-monopolio-per-svolgere-attivita-coloniali-in-asia-image344234308.html
RM2B016AC–Paesi Bassi/Indonesia: "Il Castello di Batavia". Dipinto a olio su tela di Andries Beeckman (1628-1664), c.. 1661. Un mercato di Batavia è in pieno swing all'ombra delle palme da cocco. I commercianti di Java, Cina, Bengala ed Europa sono raffigurati che commerciano con la gente del posto. Sullo sfondo si trova il Castello di Batavia, la sede asiatica della Compagnia Olandese delle Indie Orientali. Attraverso il centro scorre il Ciliwung, noto anche come Kali Besar ('Grande Fiume'). La società olandese dell'India orientale, o VOC, era una società di noleggio a cui il governo olandese ha concesso il monopolio per svolgere attività coloniali in Asia.
Daniel Defoe (c. 1659 a 1661-1731), inglese trader, scrittore, giornalista e scrittore di pamphlet meglio conosciuto per la scrittura di Robinson Crusoe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-defoe-c-1659-a-1661-1731-inglese-trader-scrittore-giornalista-e-scrittore-di-pamphlet-meglio-conosciuto-per-la-scrittura-di-robinson-crusoe-131238719.html
RMHHEC93–Daniel Defoe (c. 1659 a 1661-1731), inglese trader, scrittore, giornalista e scrittore di pamphlet meglio conosciuto per la scrittura di Robinson Crusoe
Enea alla corte del Latino di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1661-63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-alla-corte-del-latino-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1661-63-image455119345.html
RM2HCCDA9–Enea alla corte del Latino di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1661-63
Ritratto di Simon Harcourt, primo Visconte Harcourt (c.1661-1727). Il XVIII secolo. 1stViscountHarcourt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-simon-harcourt-primo-visconte-harcourt-c-1661-1727-il-xviii-secolo-1stviscountharcourt-image184768795.html
RMMMGXDF–Ritratto di Simon Harcourt, primo Visconte Harcourt (c.1661-1727). Il XVIII secolo. 1stViscountHarcourt
L'intruso c. 1661 Gabriel Metsu - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-intruso-c-1661-gabriel-metsu-image604518334.html
RM2X3E58E–L'intruso c. 1661 Gabriel Metsu -
Gabriel Metsu - chimico apotecario C 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-metsu-chimico-apotecario-c-1661-image416074321.html
RF2F4WR15–Gabriel Metsu - chimico apotecario C 1661
Enea presso la Corte di Latinus. Dating: c. 1661 - c. 1664. Misurazioni: h 218 cm × W 232 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-presso-la-corte-di-latinus-dating-c-1661-c-1664-misurazioni-h-218-cm-w-232-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-ferdinand-bol-image232928376.html
RMREXPEG–Enea presso la Corte di Latinus. Dating: c. 1661 - c. 1664. Misurazioni: h 218 cm × W 232 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Ferdinand Bol.
Stemma di destra onorevole Simon Harcourt, 1° Visconte Harcourt, (1661-1727). Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-di-destra-onorevole-simon-harcourt-1-visconte-harcourt-1661-1727-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208126.html
RM2BEJ0FX–Stemma di destra onorevole Simon Harcourt, 1° Visconte Harcourt, (1661-1727). Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
'Strattati Syndic: Jacob van Loon', c.1661-1662, (1943). Creatore: Rembrandt Harmensz van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strattati-syndic-jacob-van-loon-c-1661-1662-1943-creatore-rembrandt-harmensz-van-rijn-image248875735.html
RMTCW7F3–'Strattati Syndic: Jacob van Loon', c.1661-1662, (1943). Creatore: Rembrandt Harmensz van Rijn.
Le cascate di Tivoli c. 1661 di Gaspard Dughet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cascate-di-tivoli-c-1661-di-gaspard-dughet-image574011736.html
RM2T9TDR4–Le cascate di Tivoli c. 1661 di Gaspard Dughet
Salvator Rosa, Apollo e il Cumaean Sibyl, c 1661, Apollo e il Cumaean Sibyl; circa 1661 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvator-rosa-apollo-e-il-cumaean-sibyl-c-1661-apollo-e-il-cumaean-sibyl-circa-1661-data-image336061320.html
RM2AEMWJ0–Salvator Rosa, Apollo e il Cumaean Sibyl, c 1661, Apollo e il Cumaean Sibyl; circa 1661 data
Ritratto del Cardinale Richelieu, Peter Paul Bouche, dopo anonimo, c. 1661 - c. 1693 Ritratto del Cardinale Richelieu, in ovale su un piedistallo in pietra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-richelieu-peter-paul-bouche-dopo-anonimo-c-1661-c-1693-ritratto-del-cardinale-richelieu-in-ovale-su-un-piedistallo-in-pietra-image570298716.html
RF2T3R9R8–Ritratto del Cardinale Richelieu, Peter Paul Bouche, dopo anonimo, c. 1661 - c. 1693 Ritratto del Cardinale Richelieu, in ovale su un piedistallo in pietra.
Antonio Francesco Lucini (1610-c.1661) - la Valletta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-francesco-lucini-1610-c-1661-la-valletta-image452181102.html
RF2H7JHH2–Antonio Francesco Lucini (1610-c.1661) - la Valletta
Sommità di un letto, c. 1658 - c. 1661 disegno di carta Zwolle. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sommita-di-un-letto-c-1658-c-1661-disegno-di-carta-zwolle-gesso-image595112674.html
RM2WG5M82–Sommità di un letto, c. 1658 - c. 1661 disegno di carta Zwolle. gesso
La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-congiura-di-claudio-civilis-un-dipinto-ad-olio-dal-pittore-olandese-rembrandt-c-1661-62-che-originariamente-era-la-piu-grande-che-abbia-mai-dipinto-a-circa-cinque-metri-per-cinque-a-forma-di-lunetta-il-dipinto-fu-commissionato-dalla-citta-di-amsterdam-consiglio-per-il-municipio-image240279254.html
RMRXWJHX–La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio.
Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bathsheba-al-suo-gabinetto-olio-su-tela-di-bronckhorst-jan-gerritsz-van-c-1603-c-1661-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-italia-olandese-fuori-copyright-image469649240.html
RM2J82AB4–Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright.
Jan Roettiers, (medalista), fiammingo, 1631 - 1703, scena allegorica, c.. 1661, argento, totale (diametro): 5.84 cm (2 5/16 in.), peso lordo: 84.08 gr (0.185 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-roettiers-medalista-fiammingo-1631-1703-scena-allegorica-c-1661-argento-totale-diametro-5-84-cm-2-5-16-in-peso-lordo-84-08-gr-0185-lb-asse-12-00-image386191050.html
RM2DC8EHE–Jan Roettiers, (medalista), fiammingo, 1631 - 1703, scena allegorica, c.. 1661, argento, totale (diametro): 5.84 cm (2 5/16 in.), peso lordo: 84.08 gr (0.185 lb.), asse: 12:00
Ispirato da poema occasionale su un'escursione a Hattem, Gesina ter Borch, Henrik Jordis, Zwolle, c.. 1661, carta, scrittura (processi), altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-poema-occasionale-su-un-escursione-a-hattem-gesina-ter-borch-henrik-jordis-zwolle-c-1661-carta-scrittura-processi-altezza-243-mm-x-larghezza-360-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459362351.html
RF2HK9NA7–Ispirato da poema occasionale su un'escursione a Hattem, Gesina ter Borch, Henrik Jordis, Zwolle, c.. 1661, carta, scrittura (processi), altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Chiesa interna Leiden Paesi Bassi ( c. 1661) di Anthonie van Borssom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-interna-leiden-paesi-bassi-c-1661-di-anthonie-van-borssom-image597128921.html
RM2WKDG0W–Chiesa interna Leiden Paesi Bassi ( c. 1661) di Anthonie van Borssom
La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-congiura-di-claudio-civilis-un-dipinto-ad-olio-dal-pittore-olandese-rembrandt-c-1661-62-che-originariamente-era-la-piu-grande-che-abbia-mai-dipinto-a-circa-cinque-metri-per-cinque-a-forma-di-lunetta-il-dipinto-fu-commissionato-dalla-citta-di-amsterdam-consiglio-per-il-municipio-image328361468.html
RM2A264B8–La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio.
Donna che mangia, conosciuta come ‘la colazione del gatto’, Gabriël Metsu, c. 1661 - c. 1664 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-mangia-conosciuta-come-la-colazione-del-gatto-gabriel-metsu-c-1661-c-1664-image388697740.html
RF2DGAKX4–Donna che mangia, conosciuta come ‘la colazione del gatto’, Gabriël Metsu, c. 1661 - c. 1664
Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, , c. 1661-1665, olio su tela, Timken Collezione 4 Barbara Villiers, duchessa di Cleveland G-001012-20110523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-principalmente-studio-di-sir-peter-lely-barbara-villiers-duchessa-di-cleveland-c-1661-1665-olio-su-tela-timken-collezione-4-barbara-villiers-duchessa-di-cleveland-g-001012-20110523-image206553997.html
RMP019MD–Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, , c. 1661-1665, olio su tela, Timken Collezione 4 Barbara Villiers, duchessa di Cleveland G-001012-20110523
Il cacciatore è presente, Gabriël Metsu, c. 1658 - c. 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cacciatore-e-presente-gabriel-metsu-c-1658-c-1661-image596354374.html
RF2WJ682E–Il cacciatore è presente, Gabriël Metsu, c. 1658 - c. 1661
Gabriel Metsu - giocatore vergine C 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-metsu-giocatore-vergine-c-1661-image416074618.html
RF2F4WRBP–Gabriel Metsu - giocatore vergine C 1661
Vecchia donna meditando. Dating: c. 1661 - c. 1663. Misurazioni: h 27.3 cm × W 23,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-meditando-dating-c-1661-c-1663-misurazioni-h-27-3-cm-w-23-2-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-gabriel-metsu-image232909912.html
RMREWXY4–Vecchia donna meditando. Dating: c. 1661 - c. 1663. Misurazioni: h 27.3 cm × W 23,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu.
L'uomo la riproduzione di violoncello. Incisione di J. C. Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-la-riproduzione-di-violoncello-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musicalisches-theatrum-83319142.html
RMERFEBJ–L'uomo la riproduzione di violoncello. Incisione di J. C. Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum".
L'uomo gioca il tedesco flauto, (Zwerchpfeiffe), del XVII secolo. Incisione di J C Weigel (1661-1726) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-gioca-il-tedesco-flauto-zwerchpfeiffe-del-xvii-secolo-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-image155405758.html
RMK0R9HJ–L'uomo gioca il tedesco flauto, (Zwerchpfeiffe), del XVII secolo. Incisione di J C Weigel (1661-1726)
Rauchende Frauen c. 1661–1670 di Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rauchende-frauen-c-1661-1670-di-jan-steen-image561188965.html
RM2RH0A71–Rauchende Frauen c. 1661–1670 di Jan Steen
Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, c 1661-1665 Barbara Villiers, duchessa di Cleveland; c. 1661-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-principalmente-studio-di-sir-peter-lely-barbara-villiers-duchessa-di-cleveland-c-1661-1665-barbara-villiers-duchessa-di-cleveland-c-1661-1665-image336044820.html
RM2AEM4GM–Probabilmente principalmente studio di Sir Peter Lely Barbara Villiers, duchessa di Cleveland, c 1661-1665 Barbara Villiers, duchessa di Cleveland; c. 1661-1665
Ritratto di Jan Philip van Thielen, Richard Collin, dopo Erasmus Quellinus (II), c.. 1661 - c. 1662 Ritratto dell'artista Jan Philip van Thielen Lean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-philip-van-thielen-richard-collin-dopo-erasmus-quellinus-ii-c-1661-c-1662-ritratto-dell-artista-jan-philip-van-thielen-lean-image488028458.html
RF2K9YH7P–Ritratto di Jan Philip van Thielen, Richard Collin, dopo Erasmus Quellinus (II), c.. 1661 - c. 1662 Ritratto dell'artista Jan Philip van Thielen Lean
Isaac Pennington, morì prigioniero nella Torre di Londra, il 15 dicembre 1661. Pennington o Penington, c.1584-1661, politico inglese, sindaco di Londra, parlamentare e regicida di re Carlo I. All'interno di una cornice decorata con vignette di cranio e ossa a croce, catene e ascia del carnefice, un uomo appeso a un gibbetto a Tyburn, un uomo condannato su una slitta, la Torre di Londra, prigione di Newgate. Incisione su copperplate di Robert Cooper di James Caulfield's The High Court of Justice, Londra, 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaac-pennington-mori-prigioniero-nella-torre-di-londra-il-15-dicembre-1661-pennington-o-penington-c-1584-1661-politico-inglese-sindaco-di-londra-parlamentare-e-regicida-di-re-carlo-i-all-interno-di-una-cornice-decorata-con-vignette-di-cranio-e-ossa-a-croce-catene-e-ascia-del-carnefice-un-uomo-appeso-a-un-gibbetto-a-tyburn-un-uomo-condannato-su-una-slitta-la-torre-di-londra-prigione-di-newgate-incisione-su-copperplate-di-robert-cooper-di-james-caulfields-the-high-court-of-justice-londra-1820-image500122207.html
RM2M1JEYB–Isaac Pennington, morì prigioniero nella Torre di Londra, il 15 dicembre 1661. Pennington o Penington, c.1584-1661, politico inglese, sindaco di Londra, parlamentare e regicida di re Carlo I. All'interno di una cornice decorata con vignette di cranio e ossa a croce, catene e ascia del carnefice, un uomo appeso a un gibbetto a Tyburn, un uomo condannato su una slitta, la Torre di Londra, prigione di Newgate. Incisione su copperplate di Robert Cooper di James Caulfield's The High Court of Justice, Londra, 1820.
Coppia con un camino, c. 1661 - c. 1669 disegnando carta Zwolle. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-con-un-camino-c-1661-c-1669-disegnando-carta-zwolle-gesso-image595189532.html
RM2WG9690–Coppia con un camino, c. 1661 - c. 1669 disegnando carta Zwolle. gesso
Carlo II di Spagna. Charles II (1661 - 1700), Re di Spagna, noto anche come El Hechizado o stregato, era l'ultimo Habsburg dominatore dell'Impero Spagnolo. Ora egli è ricordato per la sua disabilità fisiche e la guerra per il suo trono che seguirono la sua morte. Ritratto di Juan Carreño de Miranda, c. 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-di-spagna-charles-ii-1661-1700-re-di-spagna-noto-anche-come-el-hechizado-o-stregato-era-l-ultimo-habsburg-dominatore-dell-impero-spagnolo-ora-egli-e-ricordato-per-la-sua-disabilita-fisiche-e-la-guerra-per-il-suo-trono-che-seguirono-la-sua-morte-ritratto-di-juan-carreno-de-miranda-c-1685-image335801733.html
RM2AE92F1–Carlo II di Spagna. Charles II (1661 - 1700), Re di Spagna, noto anche come El Hechizado o stregato, era l'ultimo Habsburg dominatore dell'Impero Spagnolo. Ora egli è ricordato per la sua disabilità fisiche e la guerra per il suo trono che seguirono la sua morte. Ritratto di Juan Carreño de Miranda, c. 1685
Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bathsheba-al-suo-gabinetto-olio-su-tela-di-bronckhorst-jan-gerritsz-van-c-1603-c-1661-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-italia-olandese-fuori-copyright-image469978687.html
RM2J8HAH3–Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright.
Rivolta verso il mattone con la scritta ANNO, rettangolo orizzontale con un ampio bordo ombreggiato entro il quale l'iscrizione ANNO, Paesi Bassi (eventualmente), c. 1661, l 62 cm × W 28,5 cm × d 11 cm × W 40 kg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivolta-verso-il-mattone-con-la-scritta-anno-rettangolo-orizzontale-con-un-ampio-bordo-ombreggiato-entro-il-quale-l-iscrizione-anno-paesi-bassi-eventualmente-c-1661-l-62-cm-w-28-5-cm-d-11-cm-w-40-kg-image261373996.html
RMW56H5G–Rivolta verso il mattone con la scritta ANNO, rettangolo orizzontale con un ampio bordo ombreggiato entro il quale l'iscrizione ANNO, Paesi Bassi (eventualmente), c. 1661, l 62 cm × W 28,5 cm × d 11 cm × W 40 kg
Ispirati dalla Sacra Famiglia, disegnatore: Mosè ter Borch, Abraham Bloemaert, Zwolle, c.. 1660 - c. 1661, carta, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dalla-sacra-famiglia-disegnatore-mose-ter-borch-abraham-bloemaert-zwolle-c-1660-c-1661-carta-spazzola-altezza-243-mm-x-larghezza-360-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459362663.html
RF2HK9NNB–Ispirati dalla Sacra Famiglia, disegnatore: Mosè ter Borch, Abraham Bloemaert, Zwolle, c.. 1660 - c. 1661, carta, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
The Old Drinker, c.1661-c.1663. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-old-drinker-c-1661-c-1663-image556257637.html
RM2R8YM85–The Old Drinker, c.1661-c.1663.
Chiesa interna Leiden Paesi Bassi ( c. 1661) di Anthonie van Borssom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-interna-leiden-paesi-bassi-c-1661-di-anthonie-van-borssom-image597128919.html
RM2WKDG0R–Chiesa interna Leiden Paesi Bassi ( c. 1661) di Anthonie van Borssom
La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-congiura-di-claudio-civilis-un-dipinto-ad-olio-dal-pittore-olandese-rembrandt-c-1661-62-che-originariamente-era-la-piu-grande-che-abbia-mai-dipinto-a-circa-cinque-metri-per-cinque-a-forma-di-lunetta-il-dipinto-fu-commissionato-dalla-citta-di-amsterdam-consiglio-per-il-municipio-image328361467.html
RM2A264B7–La congiura di Claudio Civilis', un dipinto ad olio dal pittore olandese Rembrandt, c. 1661-62, che originariamente era la più grande che abbia mai dipinto, a circa cinque metri per cinque a forma di lunetta. Il dipinto fu commissionato dalla città di Amsterdam consiglio per il Municipio.
Il Giardino dell'Eden di Izaak van Oosten (1613-1661), olio su tela, c.. 1655-61 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-dell-eden-di-izaak-van-oosten-1613-1661-olio-su-tela-c-1655-61-image437316806.html
RM2GBDE1A–Il Giardino dell'Eden di Izaak van Oosten (1613-1661), olio su tela, c.. 1655-61
Self-portrait come l apostolo Paolo *olio su tela *93,2 x 79,1 cm *firmato c.l.: Rembrandt. f. / 1661 Self-portrait come l apostolo Paolo, da Rembrandt 1110 Selfportrait come San Paolo, da Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-come-l-apostolo-paolo-olio-su-tela-93-2-x-79-1-cm-firmato-c-l-rembrandt-f-1661-self-portrait-come-l-apostolo-paolo-da-rembrandt-1110-selfportrait-come-san-paolo-da-rembrandt-image185769915.html
RMMP6FBR–Self-portrait come l apostolo Paolo *olio su tela *93,2 x 79,1 cm *firmato c.l.: Rembrandt. f. / 1661 Self-portrait come l apostolo Paolo, da Rembrandt 1110 Selfportrait come San Paolo, da Rembrandt
Gabriel Metsu -- lezione sulla Vergine c.1661, 32х24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-metsu-lezione-sulla-vergine-c-1661-32-24-image566662265.html
RF2RWWKE1–Gabriel Metsu -- lezione sulla Vergine c.1661, 32х24
Gabriel Metsu -Lady Sested Window C 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-metsu-lady-sested-window-c-1661-image416074600.html
RF2F4WRB4–Gabriel Metsu -Lady Sested Window C 1661
Il vecchio bevitore. De oude bevitore. Dating: c. 1661 - c. 1663. Misurazioni: h 22 cm × W 19,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-bevitore-de-oude-bevitore-dating-c-1661-c-1663-misurazioni-h-22-cm-w-19-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-gabriel-metsu-image232838023.html
RMREPK7K–Il vecchio bevitore. De oude bevitore. Dating: c. 1661 - c. 1663. Misurazioni: h 22 cm × W 19,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu.
La donna la riproduzione di liuto. Incisione di J.C. Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum". Versione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-donna-la-riproduzione-di-liuto-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musicalisches-theatrum-versione-colorata-83319120.html
RMERFEAT–La donna la riproduzione di liuto. Incisione di J.C. Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum". Versione colorata.
Donna che gioca a dulcimer (tedesco: Cymbalschlaegerin). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-gioca-a-dulcimer-tedesco-cymbalschlaegerin-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musicalisches-theatrum-image155405792.html
RMK0R9JT–Donna che gioca a dulcimer (tedesco: Cymbalschlaegerin). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum".
Ritratto di Philips van de Werve e sua moglie c. 1661 di Pieter Thijs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philips-van-de-werve-e-sua-moglie-c-1661-di-pieter-thijs-image574107568.html
RM2TA0T1M–Ritratto di Philips van de Werve e sua moglie c. 1661 di Pieter Thijs
Jan Roettiers, William narra, 1573-1645, Arcivescovo di Canterbury 1633 (complementare), c 1661 William narra, 1573-1645, Arcivescovo di Canterbury 1633 [complementare]; circa 1661 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-roettiers-william-narra-1573-1645-arcivescovo-di-canterbury-1633-complementare-c-1661-william-narra-1573-1645-arcivescovo-di-canterbury-1633-complementare-circa-1661-data-image335932001.html
RM2AEF0KD–Jan Roettiers, William narra, 1573-1645, Arcivescovo di Canterbury 1633 (complementare), c 1661 William narra, 1573-1645, Arcivescovo di Canterbury 1633 [complementare]; circa 1661 data
Ritratto di Jan Philip van Thielen, Richard Collin, dopo Erasmus Quellinus (II), c.. 1661 - c. 1662 Ritratto dell'artista Jan Philip van Thielen Lean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-philip-van-thielen-richard-collin-dopo-erasmus-quellinus-ii-c-1661-c-1662-ritratto-dell-artista-jan-philip-van-thielen-lean-image570303834.html
RF2T3RGA2–Ritratto di Jan Philip van Thielen, Richard Collin, dopo Erasmus Quellinus (II), c.. 1661 - c. 1662 Ritratto dell'artista Jan Philip van Thielen Lean
Una incisione di Archibald, primo marchese di Argylls iobit 1661 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Ritiene copyright free. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-archibald-primo-marchese-di-argylls-iobit-1661-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-ritiene-copyright-free-image334227652.html
RM2ABNANT–Una incisione di Archibald, primo marchese di Argylls iobit 1661 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Ritiene copyright free.
Testa di un ragazzo con capelli lunghi, c. 1661 disegno carta Zwolle. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-ragazzo-con-capelli-lunghi-c-1661-disegno-carta-zwolle-gesso-image595201590.html
RM2WG9NKJ–Testa di un ragazzo con capelli lunghi, c. 1661 disegno carta Zwolle. gesso
ALEXANDER LESLIE, IST conte di Leven (1580-1661), ufficiale militare scozzese settionnof half length Original Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-leslie-ist-conte-di-leven-1580-1661-ufficiale-militare-scozzese-settionnof-half-length-original-image618201159.html
RM2XWNDTR–ALEXANDER LESLIE, IST conte di Leven (1580-1661), ufficiale militare scozzese settionnof half length Original
Garland di fiori che circonda un busto marmoreo dell'Arciduca Leopoldo Guglielmo, c.1647 (olio su rame) di Seghers, Daniel (1590-1661); 117x96 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Fiammingo, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/garland-di-fiori-che-circonda-un-busto-marmoreo-dell-arciduca-leopoldo-guglielmo-c-1647-olio-su-rame-di-seghers-daniel-1590-1661-117x96-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-fiammingo-fuori-copyright-image469978696.html
RM2J8HAHC–Garland di fiori che circonda un busto marmoreo dell'Arciduca Leopoldo Guglielmo, c.1647 (olio su rame) di Seghers, Daniel (1590-1661); 117x96 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Fiammingo, fuori copyright.
Jan Roettiers, (medalista), fiammingo, 1631 - 1703, William Laud, 1573-1645, arcivescovo di Canterbury 1633, c.. 1661, argento, totale (diametro): 5.84 cm (2 5/16 in.), peso lordo: 84.08 gr (0.185 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-roettiers-medalista-fiammingo-1631-1703-william-laud-1573-1645-arcivescovo-di-canterbury-1633-c-1661-argento-totale-diametro-5-84-cm-2-5-16-in-peso-lordo-84-08-gr-0185-lb-asse-12-00-image386352971.html
RM2DCFW4B–Jan Roettiers, (medalista), fiammingo, 1631 - 1703, William Laud, 1573-1645, arcivescovo di Canterbury 1633, c.. 1661, argento, totale (diametro): 5.84 cm (2 5/16 in.), peso lordo: 84.08 gr (0.185 lb.), asse: 12:00
Ispirato dall'autoritratto di Moses ter Borch, disegnatore: Moses ter Borch, Zwolle, c. 1660 - c. 1661, carta, gesso, altezza 118 mm x larghezza 115 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-autoritratto-di-moses-ter-borch-disegnatore-moses-ter-borch-zwolle-c-1660-c-1661-carta-gesso-altezza-118-mm-x-larghezza-115-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459362515.html
RF2HK9NG3–Ispirato dall'autoritratto di Moses ter Borch, disegnatore: Moses ter Borch, Zwolle, c. 1660 - c. 1661, carta, gesso, altezza 118 mm x larghezza 115 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
The Herring-Seller, c.1661-c.1662. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-herring-seller-c-1661-c-1662-image556251189.html
RM2R8YC1W–The Herring-Seller, c.1661-c.1662.
Un dipinto che si pensa sia di Thomas Seele, 1675 anni. Thomas Seele (c. 1611-1675) fu prevosto del Trinity College di Dublino, dal 1661 al 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-dipinto-che-si-pensa-sia-di-thomas-seele-1675-anni-thomas-seele-c-1611-1675-fu-prevosto-del-trinity-college-di-dublino-dal-1661-al-1675-139434421.html
RMJ2RP0N–Un dipinto che si pensa sia di Thomas Seele, 1675 anni. Thomas Seele (c. 1611-1675) fu prevosto del Trinity College di Dublino, dal 1661 al 1675.
Pittore che suona liuto nel suo studio.(c.1655). Dell'artista e pittore olandese Johan van Swieten (1635-1661) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-che-suona-liuto-nel-suo-studio-c-1655-dell-artista-e-pittore-olandese-johan-van-swieten-1635-1661-image261135491.html
RMW4RMYF–Pittore che suona liuto nel suo studio.(c.1655). Dell'artista e pittore olandese Johan van Swieten (1635-1661)
Il lutenista dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Hendrik Martenszoon Sorgh (c.. 1610-1670), olio sul pannello, 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lutenista-dell-artista-olandese-dell-eta-dell-oro-hendrik-martenszoon-sorgh-c-1610-1670-olio-sul-pannello-1661-image455304952.html
RM2HCMX34–Il lutenista dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Hendrik Martenszoon Sorgh (c.. 1610-1670), olio sul pannello, 1661
De boetvaardige Maria Magdalena . Nederlands: De boetvaardige Maria Magdalena. Incontrato ontbloot borst geknield voor een kruisbeeld, geopend boek, rozenkrans en schedel. . 1661. N/A 418 De boetvaardige Maria Magdalena Rijksmuseum SK-C-1347 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-boetvaardige-maria-magdalena-nederlands-de-boetvaardige-maria-magdalena-incontrato-ontbloot-borst-geknield-voor-een-kruisbeeld-geopend-boek-rozenkrans-en-schedel-1661-n-a-418-de-boetvaardige-maria-magdalena-rijksmuseum-sk-c-1347-image210174994.html
RMP5X89P–De boetvaardige Maria Magdalena . Nederlands: De boetvaardige Maria Magdalena. Incontrato ontbloot borst geknield voor een kruisbeeld, geopend boek, rozenkrans en schedel. . 1661. N/A 418 De boetvaardige Maria Magdalena Rijksmuseum SK-C-1347
Enea Crowning Cloanthus, Ferdinand Bol, c. 1661 - c. 1663 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-crowning-cloanthus-ferdinand-bol-c-1661-c-1663-image604275254.html
RM2X33372–Enea Crowning Cloanthus, Ferdinand Bol, c. 1661 - c. 1663
Johannes Vermeer - vista delft c 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-vermeer-vista-delft-c-1661-image247109556.html
RMTA0PN8–Johannes Vermeer - vista delft c 1661
Il cacciatore è presente. Het geschenk van de Jager. Dating: c. 1658 - c. 1661. Misurazioni: h 51 cm × W 48 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cacciatore-e-presente-het-geschenk-van-de-jager-dating-c-1658-c-1661-misurazioni-h-51-cm-w-48-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-gabriel-metsu-image232903501.html
RMREWJP5–Il cacciatore è presente. Het geschenk van de Jager. Dating: c. 1658 - c. 1661. Misurazioni: h 51 cm × W 48 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Gabriel Metsu.
Inizio del xviii secolo clarinettista da J.C. Weigel (1661-1726). Incisione. Vedi Mozart del concerto per clarinetto in A (K622, 1791). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-del-xviii-secolo-clarinettista-da-j-c-weigel-1661-1726-incisione-vedi-mozart-del-concerto-per-clarinetto-in-a-k622-1791-83319351.html
RMERFEK3–Inizio del xviii secolo clarinettista da J.C. Weigel (1661-1726). Incisione. Vedi Mozart del concerto per clarinetto in A (K622, 1791).
Uomo a suonare il basso registratore, xvii secolo. Incisione di J C Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-a-suonare-il-basso-registratore-xvii-secolo-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musicalisches-theatrum-image155405791.html
RMK0R9JR–Uomo a suonare il basso registratore, xvii secolo. Incisione di J C Weigel (1661-1726) da 'Musicalisches Theatrum".
Uomo con un Falco (forse St Bavo) c.1661; Paesi Bassi, di Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-un-falco-forse-st-bavo-c-1661-paesi-bassi-di-rembrandt-image558196170.html
RM2RC40WE–Uomo con un Falco (forse St Bavo) c.1661; Paesi Bassi, di Rembrandt
Casa a Uzès, Francia, in cui il drammaturgo Jean Racine può avere vissuto brevemente in c 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-a-uzes-francia-in-cui-il-drammaturgo-jean-racine-puo-avere-vissuto-brevemente-in-c-1661-137508140.html
RMHYM110–Casa a Uzès, Francia, in cui il drammaturgo Jean Racine può avere vissuto brevemente in c 1661
Cristo con le braccia incrociate, da Rembrandt van Rijn, c. 1657-1661, olio su tela - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-le-braccia-incrociate-da-rembrandt-van-rijn-c-1657-1661-olio-su-tela-image259751451.html
RMW2GKHF–Cristo con le braccia incrociate, da Rembrandt van Rijn, c. 1657-1661, olio su tela -
Un nobile Mughal a cavallo, una miniatura Mughal, c.1656-1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-nobile-mughal-a-cavallo-una-miniatura-mughal-c-1656-1661-132609290.html
RMHKMTE2–Un nobile Mughal a cavallo, una miniatura Mughal, c.1656-1661
Cristo sedotto dal diavolo, c. 1660 - c. 1661 disegno di carta di Zwolle. matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sedotto-dal-diavolo-c-1660-c-1661-disegno-di-carta-di-zwolle-matita-image595141128.html
RM2WG70G8–Cristo sedotto dal diavolo, c. 1660 - c. 1661 disegno di carta di Zwolle. matita
DANIEL DEFOE (c) 1659-1661 radicale inglese scrittore e giornalista e il cui romanzo Robinson Crusoe è stata pubblicata nel 1719 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-defoe-c-1659-1661-radicale-inglese-scrittore-e-giornalista-e-il-cui-romanzo-robinson-crusoe-e-stata-pubblicata-nel-1719-38560890.html
RMC6MGPJ–DANIEL DEFOE (c) 1659-1661 radicale inglese scrittore e giornalista e il cui romanzo Robinson Crusoe è stata pubblicata nel 1719
Cina: Kangxi (4 maggio 1654 – 20 dicembre 1722), 4° imperatore della dinastia Qing. Pittura a spirale sospesa, c.. 1699. L'imperatore Kangxi, nome personale Xuanye e nome del tempio Shengzu, fu il quarto sovrano della dinastia Qing e il secondo imperatore Qing a governare sulla Cina vera e propria, dal 1661 al 1722. Il regno di Kangxi di 61 anni lo rende l'imperatore cinese più longevo della storia (anche se suo nipote, l'imperatore Qianlong, aveva il periodo più lungo di potere de facto) e uno dei governatori più longevi del mondo. Fu considerato uno dei maggiori imperatori della Cina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-kangxi-4-maggio-1654-20-dicembre-1722-4-imperatore-della-dinastia-qing-pittura-a-spirale-sospesa-c-1699-l-imperatore-kangxi-nome-personale-xuanye-e-nome-del-tempio-shengzu-fu-il-quarto-sovrano-della-dinastia-qing-e-il-secondo-imperatore-qing-a-governare-sulla-cina-vera-e-propria-dal-1661-al-1722-il-regno-di-kangxi-di-61-anni-lo-rende-l-imperatore-cinese-piu-longevo-della-storia-anche-se-suo-nipote-l-imperatore-qianlong-aveva-il-periodo-piu-lungo-di-potere-de-facto-e-uno-dei-governatori-piu-longevi-del-mondo-fu-considerato-uno-dei-maggiori-imperatori-della-cina-image344234039.html
RM2B0160R–Cina: Kangxi (4 maggio 1654 – 20 dicembre 1722), 4° imperatore della dinastia Qing. Pittura a spirale sospesa, c.. 1699. L'imperatore Kangxi, nome personale Xuanye e nome del tempio Shengzu, fu il quarto sovrano della dinastia Qing e il secondo imperatore Qing a governare sulla Cina vera e propria, dal 1661 al 1722. Il regno di Kangxi di 61 anni lo rende l'imperatore cinese più longevo della storia (anche se suo nipote, l'imperatore Qianlong, aveva il periodo più lungo di potere de facto) e uno dei governatori più longevi del mondo. Fu considerato uno dei maggiori imperatori della Cina.
Pittura, Jan Steen, c. 1661, tela, dipinto ad olio, dipinto, dimensioni generali secondo il catalogo 1983: 109.5 × 144,5cm 1095 × 1445mm, con cornice: 139.5 × 174 × 7cm 1395 × 1740 × 70mm, mucca, paesaggio, pecora, cammello, donna, capra, cane, rappresentazione biblica, uomo, bambino, Pittura con rappresentazione biblica: Laban sta cercando Terafim rubato da Rachel. In un paesaggio dolcemente inclinato con alberi sulla sinistra si trova Rachel sulla destra, indossando una gonna blu-verde e un ampio mantello rosso rifinito con pelliccia bianca. Copre la sella del cammello, in cui il Terafim è nascosto. Dietro di lei c'è un ombrello alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-jan-steen-c-1661-tela-dipinto-ad-olio-dipinto-dimensioni-generali-secondo-il-catalogo-1983-109-5-144-5cm-1095-1445mm-con-cornice-139-5-174-7cm-1395-1740-70mm-mucca-paesaggio-pecora-cammello-donna-capra-cane-rappresentazione-biblica-uomo-bambino-pittura-con-rappresentazione-biblica-laban-sta-cercando-terafim-rubato-da-rachel-in-un-paesaggio-dolcemente-inclinato-con-alberi-sulla-sinistra-si-trova-rachel-sulla-destra-indossando-una-gonna-blu-verde-e-un-ampio-mantello-rosso-rifinito-con-pelliccia-bianca-copre-la-sella-del-cammello-in-cui-il-terafim-e-nascosto-dietro-di-lei-c-e-un-ombrello-alto-image386385153.html
RM2DCHA5N–Pittura, Jan Steen, c. 1661, tela, dipinto ad olio, dipinto, dimensioni generali secondo il catalogo 1983: 109.5 × 144,5cm 1095 × 1445mm, con cornice: 139.5 × 174 × 7cm 1395 × 1740 × 70mm, mucca, paesaggio, pecora, cammello, donna, capra, cane, rappresentazione biblica, uomo, bambino, Pittura con rappresentazione biblica: Laban sta cercando Terafim rubato da Rachel. In un paesaggio dolcemente inclinato con alberi sulla sinistra si trova Rachel sulla destra, indossando una gonna blu-verde e un ampio mantello rosso rifinito con pelliccia bianca. Copre la sella del cammello, in cui il Terafim è nascosto. Dietro di lei c'è un ombrello alto
Ispirato da Woman Reading, disegnatore: Moses ter Borch, Rembrandt van Rijn, Zwolle, c.. 1660 - c. 1661, carta, inchiostro, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-woman-reading-disegnatore-moses-ter-borch-rembrandt-van-rijn-zwolle-c-1660-c-1661-carta-inchiostro-spazzola-altezza-243-mm-x-larghezza-360-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459362512.html
RF2HK9NG0–Ispirato da Woman Reading, disegnatore: Moses ter Borch, Rembrandt van Rijn, Zwolle, c.. 1660 - c. 1661, carta, inchiostro, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vecchia donna che meditava, c.1661-c.1663. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-che-meditava-c-1661-c-1663-image556254878.html
RM2R8YGNJ–Vecchia donna che meditava, c.1661-c.1663.
In Germania, in Baviera, floodgate brook, chiesa di Maria Pear Tree, Europa, Sveva Aichach-Friedberg, Tedesco per la Chiesa del pellegrinaggio, la Chiesa del pellegrinaggio, architettura, cupole, Kirchdach, herpes zoster, ghiaia tetto, architetto C. Pader, avviare i lavori di costruzione nel 1661, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-germania-in-baviera-floodgate-brook-chiesa-di-maria-pear-tree-europa-sveva-aichach-friedberg-tedesco-per-la-chiesa-del-pellegrinaggio-la-chiesa-del-pellegrinaggio-architettura-cupole-kirchdach-herpes-zoster-ghiaia-tetto-architetto-c-pader-avviare-i-lavori-di-costruzione-nel-1661-122962534.html
RMH41BY2–In Germania, in Baviera, floodgate brook, chiesa di Maria Pear Tree, Europa, Sveva Aichach-Friedberg, Tedesco per la Chiesa del pellegrinaggio, la Chiesa del pellegrinaggio, architettura, cupole, Kirchdach, herpes zoster, ghiaia tetto, architetto C. Pader, avviare i lavori di costruzione nel 1661,
Il conte di Oxford in corso di processo, 1715, accusato di alto tradimento, misdemeanors, e presunto segreto complottando con il querelante giacobita James, il vecchio pretendente. Robert Harley, 1st conte di Oxford e Earl Mortimer, 1661 – 1724. Uomo di stato inglese. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-conte-di-oxford-in-corso-di-processo-1715-accusato-di-alto-tradimento-misdemeanors-e-presunto-segreto-complottando-con-il-querelante-giacobita-james-il-vecchio-pretendente-robert-harley-1st-conte-di-oxford-e-earl-mortimer-1661-1724-uomo-di-stato-inglese-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image454758339.html
RM2HBT0W7–Il conte di Oxford in corso di processo, 1715, accusato di alto tradimento, misdemeanors, e presunto segreto complottando con il querelante giacobita James, il vecchio pretendente. Robert Harley, 1st conte di Oxford e Earl Mortimer, 1661 – 1724. Uomo di stato inglese. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.