Il Ritrovamento di Mosè, 1730s. Artista: Crosato, Giovanni Battista (c. 1697-1758) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1730s-artista-crosato-giovanni-battista-c-1697-1758-image60397917.html
RMDE7A4D–Il Ritrovamento di Mosè, 1730s. Artista: Crosato, Giovanni Battista (c. 1697-1758)
. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 407 Paolo Anesi pittura1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-tiberbrucke-in-rom-mit-blick-auf-den-ponte-sisto-und-die-gebaudefront-der-farnesia-inglese-ponte-del-tevere-a-roma-con-una-vista-al-ponte-sisto-e-la-facciata-della-farnesia-data-sconosciuta-paolo-anesi-c-1697-1773-407-paolo-anesi-pittura1-image189147774.html
RMMYMBWJ–. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 407 Paolo Anesi pittura1
il 17tC esploratore inglese e naturalista, William Dampier (1651-1715) ritratto di Thomas Murray, olio su tela, c.1697-98. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-17tc-esploratore-inglese-e-naturalista-william-dampier-1651-1715-ritratto-di-thomas-murray-olio-su-tela-c-1697-98-image359372113.html
RM2BTJPP9–il 17tC esploratore inglese e naturalista, William Dampier (1651-1715) ritratto di Thomas Murray, olio su tela, c.1697-98.
Louis Desplaces (1682 - 1739)Antoine Coypel (1661 - 1722), After, Venere, origine del mezzo di stampa: c. 1697 - 1739, incisione e incisione, dimensione foglio: 57,5 x 45,0 cm margine piastra: 45,0 x 32,7 cm, inciso in basso a sinistra 'EN le?ons la favola seconde, Nous aprend que comme la Mer, Venus cette fill Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-desplaces-1682-1739-antoine-coypel-1661-1722-after-venere-origine-del-mezzo-di-stampa-c-1697-1739-incisione-e-incisione-dimensione-foglio-57-5-x-45-0-cm-margine-piastra-45-0-x-32-7-cm-inciso-in-basso-a-sinistra-en-le-ons-la-favola-seconde-nous-aprend-que-comme-la-mer-venus-cette-fill-image573217805.html
RM2T8G94D–Louis Desplaces (1682 - 1739)Antoine Coypel (1661 - 1722), After, Venere, origine del mezzo di stampa: c. 1697 - 1739, incisione e incisione, dimensione foglio: 57,5 x 45,0 cm margine piastra: 45,0 x 32,7 cm, inciso in basso a sinistra 'EN le?ons la favola seconde, Nous aprend que comme la Mer, Venus cette fill
Dominic Andreas, Conte di Kaunitz (dall'album di Louis Philippe) c.1697 scalpello e incisione (57,3 x 34,4 cm), Versailles Château de Versailles et de Trianon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dominic-andreas-conte-di-kaunitz-dall-album-di-louis-philippe-c-1697-scalpello-e-incisione-57-3-x-34-4-cm-versailles-chateau-de-versailles-et-de-trianon-113153935.html
RMGG2GYY–Dominic Andreas, Conte di Kaunitz (dall'album di Louis Philippe) c.1697 scalpello e incisione (57,3 x 34,4 cm), Versailles Château de Versailles et de Trianon
François de Troy (1645-1730) Madame de Brionne e suo figlio Louis de Lorraine (c.1697). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-de-troy-1645-1730-madame-de-brionne-e-suo-figlio-louis-de-lorraine-c-1697-image343972978.html
RM2AYH916–François de Troy (1645-1730) Madame de Brionne e suo figlio Louis de Lorraine (c.1697).
Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-giacomo-rospigliosi-richard-collin-c-1668-c-1697-image240589342.html
RMRYBP4E–Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697
Ritratto di Willem III, principe di Orange, re d'Inghilterra e Stadtholder. Willem III, principe di Orange, re d'Inghilterra e Stadtholder. Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), il principe di Orange, Stadholder e dal 1689, re d'Inghilterra. Dating: c. 1692 - c. 1697. Misurazioni: h 76,5 cm × W 65 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Godfried Schalcken. Schalcken, Godfried Cornelisz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-willem-iii-principe-di-orange-re-d-inghilterra-e-stadtholder-willem-iii-principe-di-orange-re-d-inghilterra-e-stadtholder-ritratto-di-guglielmo-iii-1650-1702-il-principe-di-orange-stadholder-e-dal-1689-re-d-inghilterra-dating-c-1692-c-1697-misurazioni-h-76-5-cm-w-65-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-godfried-schalcken-schalcken-godfried-cornelisz-image232910643.html
RMREWYW7–Ritratto di Willem III, principe di Orange, re d'Inghilterra e Stadtholder. Willem III, principe di Orange, re d'Inghilterra e Stadtholder. Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), il principe di Orange, Stadholder e dal 1689, re d'Inghilterra. Dating: c. 1692 - c. 1697. Misurazioni: h 76,5 cm × W 65 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Godfried Schalcken. Schalcken, Godfried Cornelisz.
La fuga della famiglia Dunstan c 1697. Da un secolo xix stampare incisa da J C Armytage E H Corbould Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-della-famiglia-dunstan-c-1697-da-un-secolo-xix-stampare-incisa-da-j-c-armytage-e-h-corbould-image7935668.html
RMAFAPK5–La fuga della famiglia Dunstan c 1697. Da un secolo xix stampare incisa da J C Armytage E H Corbould
Xvii C. Musketeer (eventualmente francese), 1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-c-musketeer-eventualmente-francese-1697-image268823959.html
RMWH9YKK–Xvii C. Musketeer (eventualmente francese), 1697.
Il Giudizio di Salomone da Adriaen van der Werff (1658-1722), olio su pannello, c.1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giudizio-di-salomone-da-adriaen-van-der-werff-1658-1722-olio-su-pannello-c-1697-162497384.html
RMKCAB20–Il Giudizio di Salomone da Adriaen van der Werff (1658-1722), olio su pannello, c.1697
George Anson, Il Barone Anson (1697-1762) inglese comandante navale, nel "Centurion" (a destra) tenendo il galeone spagnolo " Nostra Signora de Cabadonga' off delle Filippine. Guerra di Jenkins' orecchio 1739-48. Xilografia c.1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-anson-il-barone-anson-1697-1762-inglese-comandante-navale-nel-centurion-a-destra-tenendo-il-galeone-spagnolo-nostra-signora-de-cabadonga-off-delle-filippine-guerra-di-jenkins-orecchio-1739-48-xilografia-c-1895-57300927.html
RMD967WK–George Anson, Il Barone Anson (1697-1762) inglese comandante navale, nel "Centurion" (a destra) tenendo il galeone spagnolo " Nostra Signora de Cabadonga' off delle Filippine. Guerra di Jenkins' orecchio 1739-48. Xilografia c.1895
Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ammiccando-lyman-luci-di-casa-c-1697-newport-rhode-island-29824483.html
RMBMEHC3–Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island
Arte ispirata alle scatole di sapone e spugna, segnata da C. Louis Gérard (1697–1759, master 1716), ca. 1739, Francese, Douai, Lille Mint, Argento, Ciascuno, H. 3-3/4 poll. (9,5 cm.); Diam. 3-3/8 poll. (8,6 cm.), in metallo-Argento, segnato da C. Louis Gérard (1697–1759, master 1716), abbinabile sferico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-scatole-di-sapone-e-spugna-segnata-da-c-louis-gerard-1697-1759-master-1716-ca-1739-francese-douai-lille-mint-argento-ciascuno-h-3-3-4-poll-9-5-cm-diam-3-3-8-poll-8-6-cm-in-metallo-argento-segnato-da-c-louis-gerard-1697-1759-master-1716-abbinabile-sferico-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921459.html
RF2HW3W17–Arte ispirata alle scatole di sapone e spugna, segnata da C. Louis Gérard (1697–1759, master 1716), ca. 1739, Francese, Douai, Lille Mint, Argento, Ciascuno, H. 3-3/4 poll. (9,5 cm.); Diam. 3-3/8 poll. (8,6 cm.), in metallo-Argento, segnato da C. Louis Gérard (1697–1759, master 1716), abbinabile sferico, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-highgate-regno-f-c-v-enfield-tragicamente-highate-tony-allden-e-morto-dopo-essere-stato-colpito-da-un-fulmine-durante-la-partita-il-25-febbraio-1697-83602410.html
RMET0BMA–Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697.
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Il Bruiser, C. Churchill (una volta che il RevaEod !) nel carattere di un russo Hercules. Fumetto creato in opposizione al poeta Charles Churchill dopo Churchill aveva attaccato Hogarth per un cartoon diretto contro Churchill's amico John documento Wilkes xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-il-bruiser-c-churchill-una-volta-che-il-revaeod-nel-carattere-di-un-russo-hercules-fumetto-creato-in-opposizione-al-poeta-charles-churchill-dopo-churchill-aveva-attaccato-hogarth-per-un-cartoon-diretto-contro-churchills-amico-john-documento-wilkes-xviii-secolo-image225054413.html
RMR2435H–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Il Bruiser, C. Churchill (una volta che il RevaEod !) nel carattere di un russo Hercules. Fumetto creato in opposizione al poeta Charles Churchill dopo Churchill aveva attaccato Hogarth per un cartoon diretto contro Churchill's amico John documento Wilkes xviii secolo
Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange, Stadholder e dal 1689 in poi, Re d'Inghilterra, Godfried Schalcken, c. 1692 - c. 1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guglielmo-iii-1650-1702-principe-d-orange-stadholder-e-dal-1689-in-poi-re-d-inghilterra-godfried-schalcken-c-1692-c-1697-image596908478.html
RF2WK3ERX–Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange, Stadholder e dal 1689 in poi, Re d'Inghilterra, Godfried Schalcken, c. 1692 - c. 1697
Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Busto del cardinale in una cornice ovale portata dagli angeli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-giacomo-rospigliosi-richard-collin-c-1668-c-1697-busto-del-cardinale-in-una-cornice-ovale-portata-dagli-angeli-image488038648.html
RF2KA027M–Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Busto del cardinale in una cornice ovale portata dagli angeli.
Sconfitta dei Turchi da parte del principe Eugene nella battaglia di Zenta, nota anche come battaglia di Senta, settembre 1697. Principe Eugenio Francesco di Savoia–Carignano, 1663 – 1736, noto anche come Maresciallo di campo del Principe Eugenio nell'esercito del Sacro Romano Impero e della dinastia austriaca degli Asburgo. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconfitta-dei-turchi-da-parte-del-principe-eugene-nella-battaglia-di-zenta-nota-anche-come-battaglia-di-senta-settembre-1697-principe-eugenio-francesco-di-savoia-carignano-1663-1736-noto-anche-come-maresciallo-di-campo-del-principe-eugenio-nell-esercito-del-sacro-romano-impero-e-della-dinastia-austriaca-degli-asburgo-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image453497437.html
RM2H9PGH1–Sconfitta dei Turchi da parte del principe Eugene nella battaglia di Zenta, nota anche come battaglia di Senta, settembre 1697. Principe Eugenio Francesco di Savoia–Carignano, 1663 – 1736, noto anche come Maresciallo di campo del Principe Eugenio nell'esercito del Sacro Romano Impero e della dinastia austriaca degli Asburgo. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Ritratto del Cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Busto del Cardinale in una cornice ovale indossata dagli angeli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-giacomo-rospigliosi-richard-collin-c-1668-c-1697-busto-del-cardinale-in-una-cornice-ovale-indossata-dagli-angeli-image570307407.html
RF2T3RMWK–Ritratto del Cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Busto del Cardinale in una cornice ovale indossata dagli angeli.
. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 466 Paolo Anesi pittura1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-tiberbrucke-in-rom-mit-blick-auf-den-ponte-sisto-und-die-gebaudefront-der-farnesia-inglese-ponte-del-tevere-a-roma-con-una-vista-al-ponte-sisto-e-la-facciata-della-farnesia-data-sconosciuta-paolo-anesi-c-1697-1773-466-paolo-anesi-pittura1-image187877802.html
RMMWJG1E–. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 466 Paolo Anesi pittura1
Tre vasi e un candelabro, c. 1688 - c. 1697 stampa Nijmegen cartaceo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-vasi-e-un-candelabro-c-1688-c-1697-stampa-nijmegen-cartaceo-image595259719.html
RM2WGCBRK–Tre vasi e un candelabro, c. 1688 - c. 1697 stampa Nijmegen cartaceo
Dettaglio della riunione di Abramo e Melchisedek, inizio C18TH, da John Theodore Heins il sambuco (c.1697-1756), olio su tela, nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1401284 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-riunione-di-abramo-e-melchisedek-inizio-c18th-da-john-theodore-heins-il-sambuco-c-1697-1756-olio-su-tela-nella-camera-da-letto-rossa-a-felbrigg-hall-norfolk-nt-numero-di-inventario-1401284-92384485.html
RMFA8D9W–Dettaglio della riunione di Abramo e Melchisedek, inizio C18TH, da John Theodore Heins il sambuco (c.1697-1756), olio su tela, nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1401284
Unterschiedliche neue Inventionen ..., c. 1697.varie nuove invenzioni ... disegni per gioielli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unterschiedliche-neue-inventionen-c-1697-varie-nuove-invenzioni-disegni-per-gioielli-image553409573.html
RM2R49YFH–Unterschiedliche neue Inventionen ..., c. 1697.varie nuove invenzioni ... disegni per gioielli.
Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Storica finestra di vetro colorato dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norvegia-oslo-oslo-cattedrale-aka-oslo-domkirke-chiesa-protestante-c-1697-storica-finestra-di-vetro-colorato-dettaglio-139233164.html
RMJ2EH90–Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Storica finestra di vetro colorato dettaglio.
Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-cardinale-giacomo-rospigliosi-richard-collin-c-1668-c-1697-104892248.html
RMG2J73M–Ritratto del cardinale Giacomo Rospigliosi, Richard Collin, c. 1668 - c. 1697
BIRDS EYE VIEW DI Dunham Massey da Adriaen van Diest c 1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-birds-eye-view-di-dunham-massey-da-adriaen-van-diest-c-1697-22693353.html
RMB8WNGW–BIRDS EYE VIEW DI Dunham Massey da Adriaen van Diest c 1697
Modello o parte di una nave composito di cammello, Polychromed modello di una parte di un composito di nave cammello, verniciato nei colori nero, bianco e rosso. Si tratta di una parte longitudinale con paratia a tenuta stagna, che si estende su due pompe, due mandrini di tostatura, due beccucci per riempimento e due ante. La parte posteriore può essere aperto e mostra i tubi attraverso i quali i montacarichi della tostatura di mandrini sono guidate verso la parte inferiore del cammello, la pompa e il drain., anonimo, Italia (eventualmente), c. 1697 - c. 1718, di legno (materiale vegetale), ottone (lega), corda, Modello: h 9,7 cm × W 13,1 cm × d 11,2 cm il confezionamento di capsule: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-o-parte-di-una-nave-composito-di-cammello-polychromed-modello-di-una-parte-di-un-composito-di-nave-cammello-verniciato-nei-colori-nero-bianco-e-rosso-si-tratta-di-una-parte-longitudinale-con-paratia-a-tenuta-stagna-che-si-estende-su-due-pompe-due-mandrini-di-tostatura-due-beccucci-per-riempimento-e-due-ante-la-parte-posteriore-puo-essere-aperto-e-mostra-i-tubi-attraverso-i-quali-i-montacarichi-della-tostatura-di-mandrini-sono-guidate-verso-la-parte-inferiore-del-cammello-la-pompa-e-il-drain-anonimo-italia-eventualmente-c-1697-c-1718-di-legno-materiale-vegetale-ottone-lega-corda-modello-h-9-7-cm-w-13-1-cm-d-11-2-cm-il-confezionamento-di-capsule-image261381037.html
RMW56X51–Modello o parte di una nave composito di cammello, Polychromed modello di una parte di un composito di nave cammello, verniciato nei colori nero, bianco e rosso. Si tratta di una parte longitudinale con paratia a tenuta stagna, che si estende su due pompe, due mandrini di tostatura, due beccucci per riempimento e due ante. La parte posteriore può essere aperto e mostra i tubi attraverso i quali i montacarichi della tostatura di mandrini sono guidate verso la parte inferiore del cammello, la pompa e il drain., anonimo, Italia (eventualmente), c. 1697 - c. 1718, di legno (materiale vegetale), ottone (lega), corda, Modello: h 9,7 cm × W 13,1 cm × d 11,2 cm il confezionamento di capsule:
Il canaletto pittura. Ingresso al Canal Grande dal Molo di Venezia da Canaletto (1697-1768), olio su tela, c.1742-44 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-canaletto-pittura-ingresso-al-canal-grande-dal-molo-di-venezia-da-canaletto-1697-1768-olio-su-tela-c-1742-44-134479573.html
RMHPP21W–Il canaletto pittura. Ingresso al Canal Grande dal Molo di Venezia da Canaletto (1697-1768), olio su tela, c.1742-44
Ancora la vita con gli asparagi da Adriaen Coorte (attivo c. 1683-1707) olio su carta, previste sul pannello, 1697. Coorte produce prevalentemente piccole ed intime vive ancora. Attraverso la loro soggetti semplici - asparagi o frutti di bosco - queste modeste dipinti spiccano in contrasto start al sontuoso vive ancora che erano di moda al momento. Mentre lo scopo di quelle opere era presente una sovrabbondanza di costosi oggetti e prodotti alimentari, qui l'attenzione è focalizzata sulla raffinata il rendering di un singolo vegetale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-la-vita-con-gli-asparagi-da-adriaen-coorte-attivo-c-1683-1707-olio-su-carta-previste-sul-pannello-1697-coorte-produce-prevalentemente-piccole-ed-intime-vive-ancora-attraverso-la-loro-soggetti-semplici-asparagi-o-frutti-di-bosco-queste-modeste-dipinti-spiccano-in-contrasto-start-al-sontuoso-vive-ancora-che-erano-di-moda-al-momento-mentre-lo-scopo-di-quelle-opere-era-presente-una-sovrabbondanza-di-costosi-oggetti-e-prodotti-alimentari-qui-l-attenzione-e-focalizzata-sulla-raffinata-il-rendering-di-un-singolo-vegetale-image68542905.html
RMDYEB4W–Ancora la vita con gli asparagi da Adriaen Coorte (attivo c. 1683-1707) olio su carta, previste sul pannello, 1697. Coorte produce prevalentemente piccole ed intime vive ancora. Attraverso la loro soggetti semplici - asparagi o frutti di bosco - queste modeste dipinti spiccano in contrasto start al sontuoso vive ancora che erano di moda al momento. Mentre lo scopo di quelle opere era presente una sovrabbondanza di costosi oggetti e prodotti alimentari, qui l'attenzione è focalizzata sulla raffinata il rendering di un singolo vegetale.
Constantijn Huygens e i suoi figli di Adriaen Hanneman i suoi cinque figli Constantijn II (T.r.; 1628-1697), Christiaen (B.l.; 1629-1695), Lodewijk (B.r.; 1631-1699), Philips (T.l.;1633-1699) e Suzanne (T.c.; 1637-1725) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/constantijn-huygens-e-i-suoi-figli-di-adriaen-hanneman-i-suoi-cinque-figli-constantijn-ii-t-r-1628-1697-christiaen-b-l-1629-1695-lodewijk-b-r-1631-1699-philips-t-l-1633-1699-e-suzanne-t-c-1637-1725-image594017132.html
RM2WEBPWG–Constantijn Huygens e i suoi figli di Adriaen Hanneman i suoi cinque figli Constantijn II (T.r.; 1628-1697), Christiaen (B.l.; 1629-1695), Lodewijk (B.r.; 1631-1699), Philips (T.l.;1633-1699) e Suzanne (T.c.; 1637-1725)
Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ammiccando-lyman-luci-di-casa-c-1697-newport-rhode-island-29824439.html
RMBMEHAF–Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island
Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Dettaglio di ornati in legno intagliato pulpito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norvegia-oslo-oslo-cattedrale-aka-oslo-domkirke-chiesa-protestante-c-1697-dettaglio-di-ornati-in-legno-intagliato-pulpito-89600041.html
RMF5NHND–Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Dettaglio di ornati in legno intagliato pulpito.
Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highgate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-highgate-regno-f-c-v-enfield-tragicamente-highgate-tony-allden-e-morto-dopo-essere-stato-colpito-da-un-fulmine-durante-la-partita-il-25-febbraio-1697-83689764.html
RMET4B44–Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highgate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697.
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: La Bruiser, C. Churchill (una volta che il Rev'd !) nel carattere di un russo Hercules. Fumetto creato in opposizione al poeta Charles Churchill dopo Churchill aveva attaccato Hogarth per un carrello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-la-bruiser-c-churchill-una-volta-che-il-rev-d-nel-carattere-di-un-russo-hercules-fumetto-creato-in-opposizione-al-poeta-charles-churchill-dopo-churchill-aveva-attaccato-hogarth-per-un-carrello-84972211.html
RMEX6PWR–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: La Bruiser, C. Churchill (una volta che il Rev'd !) nel carattere di un russo Hercules. Fumetto creato in opposizione al poeta Charles Churchill dopo Churchill aveva attaccato Hogarth per un carrello
Stemma e stemma della destra onorevole William Fielding, 5th Conte di Dambeigh, 1697-1755. Incisione copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega I Loro Successi di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-e-stemma-della-destra-onorevole-william-fielding-5th-conte-di-dambeigh-1697-1755-incisione-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-da-notitia-anglicana-che-spiega-i-loro-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-londra-1724-image571836048.html
RM2T69AM0–Stemma e stemma della destra onorevole William Fielding, 5th Conte di Dambeigh, 1697-1755. Incisione copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega I Loro Successi di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724.
Ispirato dall'interno della casa zar Pietro a Zaandam, 1824, la casa abitata da zar peeter il grande a Zaandam nel 1697 (...) - La maisonnette habitée par le Czar pierre le Grand à Zaandam (...), interno della casa di Czar Pietro a Zaandam al cantiere del falegname della nave, ca. 1824-1825, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-interno-della-casa-zar-pietro-a-zaandam-1824-la-casa-abitata-da-zar-peeter-il-grande-a-zaandam-nel-1697-la-maisonnette-habitee-par-le-czar-pierre-le-grand-a-zaandam-interno-della-casa-di-czar-pietro-a-zaandam-al-cantiere-del-falegname-della-nave-ca-1824-1825-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459382588.html
RF2HKAK50–Ispirato dall'interno della casa zar Pietro a Zaandam, 1824, la casa abitata da zar peeter il grande a Zaandam nel 1697 (...) - La maisonnette habitée par le Czar pierre le Grand à Zaandam (...), interno della casa di Czar Pietro a Zaandam al cantiere del falegname della nave, ca. 1824-1825, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
L'arresto di Sir John Fenwick. Sir John Fenwick, 3rd Baronet, c.. 1645 – 1697. Il cospiratore giacobita inglese, coinvolto in un complotto giacobita per assassinare il monarca Guglielmo III, fu arrestato e decapitato nel 1697. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arresto-di-sir-john-fenwick-sir-john-fenwick-3rd-baronet-c-1645-1697-il-cospiratore-giacobita-inglese-coinvolto-in-un-complotto-giacobita-per-assassinare-il-monarca-guglielmo-iii-fu-arrestato-e-decapitato-nel-1697-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image453497431.html
RM2H9PGGR–L'arresto di Sir John Fenwick. Sir John Fenwick, 3rd Baronet, c.. 1645 – 1697. Il cospiratore giacobita inglese, coinvolto in un complotto giacobita per assassinare il monarca Guglielmo III, fu arrestato e decapitato nel 1697. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Stemma e stemma della destra onorevole William Fielding, 5th Conte di Dambeigh, 1697-1755. Incisione copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega I Loro Successi di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-e-stemma-della-destra-onorevole-william-fielding-5th-conte-di-dambeigh-1697-1755-incisione-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-da-notitia-anglicana-che-spiega-i-loro-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-londra-1724-image347983081.html
RM2B63YY5–Stemma e stemma della destra onorevole William Fielding, 5th Conte di Dambeigh, 1697-1755. Incisione copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega I Loro Successi di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724.
. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 466 Paolo Anesi pittura1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-tiberbrucke-in-rom-mit-blick-auf-den-ponte-sisto-und-die-gebaudefront-der-farnesia-inglese-ponte-del-tevere-a-roma-con-una-vista-al-ponte-sisto-e-la-facciata-della-farnesia-data-sconosciuta-paolo-anesi-c-1697-1773-466-paolo-anesi-pittura1-image187435175.html
RMMTXBDB–. Deutsch: Tiberbrücke in Rom mit Blick auf den Ponte Sisto und die Gebäudefront der Farnesia inglese: Ponte del Tevere a Roma con una vista al Ponte Sisto e la facciata della Farnesia . Data sconosciuta. Paolo Anesi (c. 1697 - 1773) 466 Paolo Anesi pittura1
Un sepolcro ornato che porta un epitaffo inscritto a Jacob Boreel. Incisione con incisione di J. Goeree, c. 1697, dopo S. Schynvoet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-sepolcro-ornato-che-porta-un-epitaffo-inscritto-a-jacob-boreel-incisione-con-incisione-di-j-goeree-c-1697-dopo-s-schynvoet-image450012347.html
RM2H43R9F–Un sepolcro ornato che porta un epitaffo inscritto a Jacob Boreel. Incisione con incisione di J. Goeree, c. 1697, dopo S. Schynvoet.
Angoliera, American (Long Island), c. 1750 1775 IMG 1697 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angoliera-american-long-island-c-1750-1775-img-1697-139728333.html
RMJ394WH–Angoliera, American (Long Island), c. 1750 1775 IMG 1697
Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange, Stadholder e dal 1689 in poi, Re d'Inghilterra, c.1692-c.1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guglielmo-iii-1650-1702-principe-d-orange-stadholder-e-dal-1689-in-poi-re-d-inghilterra-c-1692-c-1697-image556256714.html
RM2R8YK36–Ritratto di Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange, Stadholder e dal 1689 in poi, Re d'Inghilterra, c.1692-c.1697.
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Piazzetta C 1734 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-piazzetta-c-1734-image431932585.html
RF2G2M6BN–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Piazzetta C 1734
Una vecchia incisione di re Guglielmo III in una processione trionfale a Whitehall, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1697, dopo che il Trattato di Ryswick pose fine alla Guerra dei nove anni. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La guerra dei nove anni fu un conflitto di potenza europeo tra il 1688 e il 1697 tra la Francia e la grande Alleanza. Sebbene in gran parte concentrati in Europa, i combattimenti si diffusero nei possedimenti coloniali nelle Americhe, in India e nell'Africa occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-re-guglielmo-iii-in-una-processione-trionfale-a-whitehall-londra-inghilterra-regno-unito-nel-1697-dopo-che-il-trattato-di-ryswick-pose-fine-alla-guerra-dei-nove-anni-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-la-guerra-dei-nove-anni-fu-un-conflitto-di-potenza-europeo-tra-il-1688-e-il-1697-tra-la-francia-e-la-grande-alleanza-sebbene-in-gran-parte-concentrati-in-europa-i-combattimenti-si-diffusero-nei-possedimenti-coloniali-nelle-americhe-in-india-e-nell-africa-occidentale-image635187586.html
RM2YWB86X–Una vecchia incisione di re Guglielmo III in una processione trionfale a Whitehall, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1697, dopo che il Trattato di Ryswick pose fine alla Guerra dei nove anni. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La guerra dei nove anni fu un conflitto di potenza europeo tra il 1688 e il 1697 tra la Francia e la grande Alleanza. Sebbene in gran parte concentrati in Europa, i combattimenti si diffusero nei possedimenti coloniali nelle Americhe, in India e nell'Africa occidentale.
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Canal Grande C 1729 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-canal-grande-c-1729-image431932383.html
RF2G2M64F–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Canal Grande C 1729
Il canaletto pittura. Piazza San Marco, Venezia (Piazza San Marco, Venezia) da Canaletto (1697-1768), olio su tela, c.1742-44 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-canaletto-pittura-piazza-san-marco-venezia-piazza-san-marco-venezia-da-canaletto-1697-1768-olio-su-tela-c-1742-44-134479574.html
RMHPP21X–Il canaletto pittura. Piazza San Marco, Venezia (Piazza San Marco, Venezia) da Canaletto (1697-1768), olio su tela, c.1742-44
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Sant Mari Zobenigo C 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-sant-mari-zobenigo-c-1765-image431932640.html
RF2G2M6DM–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Sant Mari Zobenigo C 1765
Il Castello di Warwick del Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1748/9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-warwick-del-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-olio-su-tela-c-1748-9-image329230236.html
RM2A3HMEM–Il Castello di Warwick del Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1748/9
Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ammiccando-lyman-luci-di-casa-c-1697-newport-rhode-island-29824501.html
RMBMEHCN–Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island
Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Storica finestra di vetro colorato dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norvegia-oslo-oslo-cattedrale-aka-oslo-domkirke-chiesa-protestante-c-1697-storica-finestra-di-vetro-colorato-dettaglio-89600038.html
RMF5NHNA–Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Storica finestra di vetro colorato dettaglio.
Nella foto: Tony Allden Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nella-foto-tony-allden-highgate-regno-f-c-v-enfield-tragicamente-highate-tony-allden-e-morto-dopo-essere-stato-colpito-da-un-fulmine-durante-la-partita-il-25-febbraio-1697-83608739.html
RMET0KPB–Nella foto: Tony Allden Highgate Regno F.C. v Enfield. Tragicamente Highate Tony Allden è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante la partita. Il 25 febbraio 1697.
L'ingresso al Canal Grande, Venezia di Canaletto (canale Giovanni Antonio - 1697-1768), olio su tela, c. 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ingresso-al-canal-grande-venezia-di-canaletto-canale-giovanni-antonio-1697-1768-olio-su-tela-c-1730-image435536959.html
RM2G8GBRB–L'ingresso al Canal Grande, Venezia di Canaletto (canale Giovanni Antonio - 1697-1768), olio su tela, c. 1730
Padova: Il fiume Bacchiglione e la Porta Portello. Artista: Canaletto (Giovanni Antonio Canal) (Italiano, 1697-1768 Venezia Venezia). Dimensioni: 7 5/16 x 10 7/16 in. (18,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1750-60. In inchiostro marrone e grigio lavaggio, Canaletto acquisisce il vivace traffico lungo la Riviera del Brenta a Padova. Il monumento a sinistra la Porta Portello, rappresenta la porta Vecchia di Padova sulla strada di Venezia. Progettato nel 1518 e un lavoro di grande distinzione, sopravvive oggi molto come il Canaletto lo descrive. Il ponte, troppo, sorge sulle sue banchine originali. Questo disegno una volta formata la parte del leggendario c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padova-il-fiume-bacchiglione-e-la-porta-portello-artista-canaletto-giovanni-antonio-canal-italiano-1697-1768-venezia-venezia-dimensioni-7-5-16-x-10-7-16-in-18-5-x-26-5-cm-data-ca-1750-60-in-inchiostro-marrone-e-grigio-lavaggio-canaletto-acquisisce-il-vivace-traffico-lungo-la-riviera-del-brenta-a-padova-il-monumento-a-sinistra-la-porta-portello-rappresenta-la-porta-vecchia-di-padova-sulla-strada-di-venezia-progettato-nel-1518-e-un-lavoro-di-grande-distinzione-sopravvive-oggi-molto-come-il-canaletto-lo-descrive-il-ponte-troppo-sorge-sulle-sue-banchine-originali-questo-disegno-una-volta-formata-la-parte-del-leggendario-c-image212862822.html
RMPA8MKJ–Padova: Il fiume Bacchiglione e la Porta Portello. Artista: Canaletto (Giovanni Antonio Canal) (Italiano, 1697-1768 Venezia Venezia). Dimensioni: 7 5/16 x 10 7/16 in. (18,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1750-60. In inchiostro marrone e grigio lavaggio, Canaletto acquisisce il vivace traffico lungo la Riviera del Brenta a Padova. Il monumento a sinistra la Porta Portello, rappresenta la porta Vecchia di Padova sulla strada di Venezia. Progettato nel 1518 e un lavoro di grande distinzione, sopravvive oggi molto come il Canaletto lo descrive. Il ponte, troppo, sorge sulle sue banchine originali. Questo disegno una volta formata la parte del leggendario c
L'Adorazione dei Pastori da parte del pittore olandese dell'età dell'oro, Jan de Bray (c.. 1627- 1697), olio sul pannello, 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-da-parte-del-pittore-olandese-dell-eta-dell-oro-jan-de-bray-c-1627-1697-olio-sul-pannello-1665-image457421208.html
RM2HG59BM–L'Adorazione dei Pastori da parte del pittore olandese dell'età dell'oro, Jan de Bray (c.. 1627- 1697), olio sul pannello, 1665
Ispirato da Czar Peter casa a Zaandam, 1697, la maisonnette habitée par le Czar peirre le Grand à Zaandam (... ) - La casa abitata dallo Zar Pietro il Grande a Zaandam nell'anno 1697, presentata in un momento in cui lo Zar va al cantiere accompagnato dal suo servo, Czar Pietro va con il suo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-czar-peter-casa-a-zaandam-1697-la-maisonnette-habitee-par-le-czar-peirre-le-grand-a-zaandam-la-casa-abitata-dallo-zar-pietro-il-grande-a-zaandam-nell-anno-1697-presentata-in-un-momento-in-cui-lo-zar-va-al-cantiere-accompagnato-dal-suo-servo-czar-pietro-va-con-il-suo-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459382590.html
RF2HKAK52–Ispirato da Czar Peter casa a Zaandam, 1697, la maisonnette habitée par le Czar peirre le Grand à Zaandam (... ) - La casa abitata dallo Zar Pietro il Grande a Zaandam nell'anno 1697, presentata in un momento in cui lo Zar va al cantiere accompagnato dal suo servo, Czar Pietro va con il suo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 5, il bagnio' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-hogarth-barriage-a-la-mode-5-il-bagnio-di-william-hogarth-1697-1764-olio-su-tela-c-1743-image468367312.html
RM2J5YY80–Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 5, il bagnio' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743.
François de Troy (1645-1730), Madame de Brionne e suo figlio Louis de Lorraine (c.1697) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-de-troy-1645-1730-madame-de-brionne-e-suo-figlio-louis-de-lorraine-c-1697-image184985668.html
RMMMXR30–François de Troy (1645-1730), Madame de Brionne e suo figlio Louis de Lorraine (c.1697)
Vista di Huis Honselaarsdijk dal lato del giardino, c. 1694 - c. 1697 carta stampata incisione giardino francese o architettonico; giardino formale. palazzo Honselaarsdijk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-huis-honselaarsdijk-dal-lato-del-giardino-c-1694-c-1697-carta-stampata-incisione-giardino-francese-o-architettonico-giardino-formale-palazzo-honselaarsdijk-image594142907.html
RM2WEHF9F–Vista di Huis Honselaarsdijk dal lato del giardino, c. 1694 - c. 1697 carta stampata incisione giardino francese o architettonico; giardino formale. palazzo Honselaarsdijk
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - campo DI Rialto C 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-campo-di-rialto-c-1760-image431932345.html
RF2G2M635–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - campo DI Rialto C 1760
Eton College, c. 1754. Artista: Canaletto (1697-1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eton-college-c-1754-artista-canaletto-1697-1768-image60397852.html
RMDE7A24–Eton College, c. 1754. Artista: Canaletto (1697-1768)
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - San Marco interno C 1755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-san-marco-interno-c-1755-image431932633.html
RF2G2M6DD–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - San Marco interno C 1755
Giovanni Antonio Canal (1697 - 1768) - Canaletto - Eton College Chapel C 1754 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-canal-1697-1768-canaletto-eton-college-chapel-c-1754-image431932379.html
RF2G2M64B–Giovanni Antonio Canal (1697 - 1768) - Canaletto - Eton College Chapel C 1754
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Capriccio con motivi veneziani C 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-capriccio-con-motivi-veneziani-c-1742-image431932343.html
RF2G2M633–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Capriccio con motivi veneziani C 1742
William Hogarth (1697-1764), autoritratto, pittura, c. 1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-1697-1764-autoritratto-pittura-c-1735-image244448724.html
RMT5KGRG–William Hogarth (1697-1764), autoritratto, pittura, c. 1735
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Bacino di Venezia Giudecca C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-bacino-di-venezia-giudecca-c-1740-image431932695.html
RF2G2M6FK–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Bacino di Venezia Giudecca C 1740
Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ammiccando-lyman-luci-di-casa-c-1697-newport-rhode-island-29824461.html
RMBMEHB9–Ammiccando-LYMAN-luci di casa (c.1697), Newport, Rhode Island
Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Ingresso Ovest porta di bronzo dettaglio da Dagfin Werenskiold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norvegia-oslo-oslo-cattedrale-aka-oslo-domkirke-chiesa-protestante-c-1697-ingresso-ovest-porta-di-bronzo-dettaglio-da-dagfin-werenskiold-89600043.html
RMF5NHNF–Norvegia, Oslo Oslo Cattedrale (aka Oslo Domkirke) Chiesa protestante, c. 1697. Ingresso Ovest porta di bronzo dettaglio da Dagfin Werenskiold
Italia/Venezia: "Vista sul Canal Grande e Santa Maria della Salute con barche e figure in primo piano". Dipinto ad olio su tela di Canaletto (18 ottobre 1697 - 10 aprile 1768), c. 1730. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-vista-sul-canal-grande-e-santa-maria-della-salute-con-barche-e-figure-in-primo-piano-dipinto-ad-olio-su-tela-di-canaletto-18-ottobre-1697-10-aprile-1768-c-1730-per-secoli-venezia-e-stata-il-primo-partner-commerciale-dell-europa-con-il-medio-oriente-e-l-impero-bizantino-in-particolare-il-potere-navale-e-commerciale-veneziano-non-ha-rivali-in-europa-fino-a-quando-non-ha-perso-una-serie-di-guerre-agli-eserciti-ottomani-nel-15th-secolo-la-citta-ha-perso-circa-50000-persone-alla-morte-nera-nel-1575-1577-ma-e-rimasto-un-importante-centro-di-produzione-e-porto-ben-nel-18th-secolo-image344242300.html
RM2B01GFT–Italia/Venezia: "Vista sul Canal Grande e Santa Maria della Salute con barche e figure in primo piano". Dipinto ad olio su tela di Canaletto (18 ottobre 1697 - 10 aprile 1768), c. 1730. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo.
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Incisione di Thomas Cook (c. 1744 - Londra 1818). Scritto: frontespizio di Tristram Shandy 1808 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-incisione-di-thomas-cook-c-1744-londra-1818-scritto-frontespizio-di-tristram-shandy-1808-84972222.html
RMEX6PX6–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Incisione di Thomas Cook (c. 1744 - Londra 1818). Scritto: frontespizio di Tristram Shandy 1808
La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-belshatsar-artista-antonio-gionima-italiano-1697-1732-venezia-bologna-dimensioni-11-1-4-x-14-15-16-in-28-5-x-38-0-cm-data-1697-1732-l-attribuzione-di-questo-altamente-modellato-disegno-di-antonio-gionima-e-stata-fatta-da-philip-pouncey-nel-1958-il-soggetto-e-basato-sul-libro-di-daniele-5-1-29-in-cui-si-narra-che-belshatsar-re-di-babilonia-nel-vi-secolo-a-c-terra-un-sontuoso-banchetto-a-cui-hanno-partecipato-i-suoi-cortigiani-mogli-e-concubine-essi-hanno-utilizzato-i-vasi-sacri-dal-tempio-di-salomone-a-gerusalemme-per-bere-e-toast-divinita-pagane-in-mezzo-alla-profanazione-una-mano-appaiono-image213250954.html
RMPAXBNE–La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono
Giovanni Antonio Canal, detto Canaletto 1697 - 1768. Una vista dai Somerset House Gardens che guarda verso il London Bridge c.1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-canal-detto-canaletto-1697-1768-una-vista-dai-somerset-house-gardens-che-guarda-verso-il-london-bridge-c-1750-image613075641.html
RF2XHC06H–Giovanni Antonio Canal, detto Canaletto 1697 - 1768. Una vista dai Somerset House Gardens che guarda verso il London Bridge c.1750.
Ispirato dalla casa di Tsar Peter a Zaandam, 1824, Het Huisje van Czaar Peter den Grooten in den Jare 1697 te Zaandam abitato, la Chaumière Habitat par Czar Pierre le Grand à Zaandan en 1697, la casa di Tsar Peter a Zaandam, dove Tsar Pietro il Grande risiedeva nell'agosto 1697. Con il rivestimento in pietra di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-casa-di-tsar-peter-a-zaandam-1824-het-huisje-van-czaar-peter-den-grooten-in-den-jare-1697-te-zaandam-abitato-la-chaumiere-habitat-par-czar-pierre-le-grand-a-zaandan-en-1697-la-casa-di-tsar-peter-a-zaandam-dove-tsar-pietro-il-grande-risiedeva-nell-agosto-1697-con-il-rivestimento-in-pietra-di-reimagined-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459382589.html
RF2HKAK51–Ispirato dalla casa di Tsar Peter a Zaandam, 1824, Het Huisje van Czaar Peter den Grooten in den Jare 1697 te Zaandam abitato, la Chaumière Habitat par Czar Pierre le Grand à Zaandan en 1697, la casa di Tsar Peter a Zaandam, dove Tsar Pietro il Grande risiedeva nell'agosto 1697. Con il rivestimento in pietra di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 3, The Inspection' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-hogarth-barriage-a-la-mode-3-the-inspection-di-william-hogarth-1697-1764-olio-su-tela-c-1743-image468367305.html
RM2J5YY7N–Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 3, The Inspection' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743.
Chegada de Santa L. Ines de Assis ao Convento (c. 1697) - António de Oliveira Bernardes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chegada-de-santa-l-ines-de-assis-ao-convento-c-1697-antonio-de-oliveira-bernardes-image184946839.html
RMMMW1G7–Chegada de Santa L. Ines de Assis ao Convento (c. 1697) - António de Oliveira Bernardes
Volti a Huis ter Nieuburch a Rijswijk, Jan van Call (i), c. 1694 - c. 1697 stampa carta incisione/incisione palazzo Casa ter Nieuburch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volti-a-huis-ter-nieuburch-a-rijswijk-jan-van-call-i-c-1694-c-1697-stampa-carta-incisione-incisione-palazzo-casa-ter-nieuburch-image594298712.html
RM2WETJ20–Volti a Huis ter Nieuburch a Rijswijk, Jan van Call (i), c. 1694 - c. 1697 stampa carta incisione/incisione palazzo Casa ter Nieuburch
Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 4, The Toilette' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-hogarth-barriage-a-la-mode-4-the-toilette-di-william-hogarth-1697-1764-olio-su-tela-c-1743-image466172513.html
RM2J2BYP9–Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 4, The Toilette' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743.
Una regata sul Canal Grande, c. 1740. Artista: Canaletto (1697-1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-regata-sul-canal-grande-c-1740-artista-canaletto-1697-1768-image60397849.html
RMDE7A21–Una regata sul Canal Grande, c. 1740. Artista: Canaletto (1697-1768)
La Piazza San Marco a Venezia da Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piazza-san-marco-a-venezia-da-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-olio-su-tela-c-1723-4-image222972244.html
RMPXN7AC–La Piazza San Marco a Venezia da Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4
Il canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Grand Canal cercando il sud-est da Campo Santa Sofia al Ponte di Rialto, c.1756. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canaletto-1697-1768-pittore-italiano-grand-canal-cercando-il-sud-est-da-campo-santa-sofia-al-ponte-di-rialto-c-1756-image65594410.html
RMDPM29E–Il canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Grand Canal cercando il sud-est da Campo Santa Sofia al Ponte di Rialto, c.1756.
Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 1, The Marriage Settlement' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-hogarth-barriage-a-la-mode-1-the-marriage-settlement-di-william-hogarth-1697-1764-olio-su-tela-c-1743-image468367296.html
RM2J5YY7C–Pittura di Hogarth. 'Barriage A-la-Mode: 1, The Marriage Settlement' di William Hogarth (1697-1764), olio su tela, c.1743.
Canaletto, (artista), Veneziano, 1697 - 1768, il mercato di Dolo, Vedute, (serie), c. 1735/1746, acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-artista-veneziano-1697-1768-il-mercato-di-dolo-vedute-serie-c-1735-1746-acquaforte-image386303605.html
RM2DCDJ59–Canaletto, (artista), Veneziano, 1697 - 1768, il mercato di Dolo, Vedute, (serie), c. 1735/1746, acquaforte
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Incisione di Thomas Cook (c.1744-Londra 1818). Scritto: frontespizio di Tristram Shandy 1808 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-incisione-di-thomas-cook-c-1744-londra-1818-scritto-frontespizio-di-tristram-shandy-1808-image225054425.html
RMR24361–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Incisione di Thomas Cook (c.1744-Londra 1818). Scritto: frontespizio di Tristram Shandy 1808
Il Colosseo (olio su tela) di Canaletto, (canale Giovanni Antonio) (1697-1768); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colosseo-olio-su-tela-di-canaletto-canale-giovanni-antonio-1697-1768-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469651171.html
RM2J82CT3–Il Colosseo (olio su tela) di Canaletto, (canale Giovanni Antonio) (1697-1768); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Canal Grande Rialto C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-giovanni-antonio-1697-1768-canaletto-canal-grande-rialto-c-1740-image431932406.html
RF2G2M65A–Canale Giovanni Antonio (1697 - 1768) - Canaletto - Canal Grande Rialto C 1740
Ammiraglio George Anson (1697-1762) inglese comandante navale, nel "Centurion" (a destra) tenendo il galeone spagnolo " Nostra Signora de Cabadonga' off delle Filippine. Guerra di Jenkins' orecchio 1739-48. Xilografia c.1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammiraglio-george-anson-1697-1762-inglese-comandante-navale-nel-centurion-a-destra-tenendo-il-galeone-spagnolo-nostra-signora-de-cabadonga-off-delle-filippine-guerra-di-jenkins-orecchio-1739-48-xilografia-c-1895-image257297665.html
RMTXGWP9–Ammiraglio George Anson (1697-1762) inglese comandante navale, nel "Centurion" (a destra) tenendo il galeone spagnolo " Nostra Signora de Cabadonga' off delle Filippine. Guerra di Jenkins' orecchio 1739-48. Xilografia c.1895
Una vecchia incisione dell'esercito francese che lasciò Torbay, Devon, nel Regno Unito, nel 1690, subito dopo aver attaccato la vicina Teignmouth. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Durante la guerra dei nove anni una flotta francese utilizzò Torbay per lanciare il devastante attacco a Teignmouth. Dopo l'attacco, mentre la flotta francese pesava l'ancora e salpava oltre Berry Head. La guerra dei nove anni fu un grande conflitto di potenza europeo tra il 1688 e il 1697 tra la Francia e la grande Alleanza (composta da Inghilterra, Repubblica olandese, diversi stati tedeschi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-dell-esercito-francese-che-lascio-torbay-devon-nel-regno-unito-nel-1690-subito-dopo-aver-attaccato-la-vicina-teignmouth-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-durante-la-guerra-dei-nove-anni-una-flotta-francese-utilizzo-torbay-per-lanciare-il-devastante-attacco-a-teignmouth-dopo-l-attacco-mentre-la-flotta-francese-pesava-l-ancora-e-salpava-oltre-berry-head-la-guerra-dei-nove-anni-fu-un-grande-conflitto-di-potenza-europeo-tra-il-1688-e-il-1697-tra-la-francia-e-la-grande-alleanza-composta-da-inghilterra-repubblica-olandese-diversi-stati-tedeschi-image621810394.html
RM2Y3HWE2–Una vecchia incisione dell'esercito francese che lasciò Torbay, Devon, nel Regno Unito, nel 1690, subito dopo aver attaccato la vicina Teignmouth. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Durante la guerra dei nove anni una flotta francese utilizzò Torbay per lanciare il devastante attacco a Teignmouth. Dopo l'attacco, mentre la flotta francese pesava l'ancora e salpava oltre Berry Head. La guerra dei nove anni fu un grande conflitto di potenza europeo tra il 1688 e il 1697 tra la Francia e la grande Alleanza (composta da Inghilterra, Repubblica olandese, diversi stati tedeschi).
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Simon Fraser, undicesimo Signore Lovat (c. 1667 - 9 aprile 1747, Londra), era un scozzese Giacobita e capo del Clan Fraser di Lovat, che era famoso per la sua violenta faide e i suoi cambiamenti di fedeltà. 1745 XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-simon-fraser-undicesimo-signore-lovat-c-1667-9-aprile-1747-londra-era-un-scozzese-giacobita-e-capo-del-clan-fraser-di-lovat-che-era-famoso-per-la-sua-violenta-faide-e-i-suoi-cambiamenti-di-fedelta-1745-xviii-secolo-image225054408.html
RMR2435C–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Simon Fraser, undicesimo Signore Lovat (c. 1667 - 9 aprile 1747, Londra), era un scozzese Giacobita e capo del Clan Fraser di Lovat, che era famoso per la sua violenta faide e i suoi cambiamenti di fedeltà. 1745 XVIII secolo
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Simon Fraser, undicesimo Signore Lovat (c. 1667 - 9 aprile 1747, Londra), era un scozzese Giacobita e capo del Clan Fraser di Lovat, che era famoso per la sua violenta faide e i suoi cambiamenti di allegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-simon-fraser-undicesimo-signore-lovat-c-1667-9-aprile-1747-londra-era-un-scozzese-giacobita-e-capo-del-clan-fraser-di-lovat-che-era-famoso-per-la-sua-violenta-faide-e-i-suoi-cambiamenti-di-allegia-84972207.html
RMEX6PWK–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Simon Fraser, undicesimo Signore Lovat (c. 1667 - 9 aprile 1747, Londra), era un scozzese Giacobita e capo del Clan Fraser di Lovat, che era famoso per la sua violenta faide e i suoi cambiamenti di allegia
Il canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Grand Canal cercando il sud-est da Campo Santa Sofia al Ponte di Rialto, c. 1756. Gemaldegalerie. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canaletto-1697-1768-pittore-italiano-grand-canal-cercando-il-sud-est-da-campo-santa-sofia-al-ponte-di-rialto-c-1756-gemaldegalerie-berlino-germania-image231204695.html
RMRC47XF–Il canaletto (1697-1768). Pittore italiano. Grand Canal cercando il sud-est da Campo Santa Sofia al Ponte di Rialto, c. 1756. Gemaldegalerie. Berlino. Germania.
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Thomas Coram. La linea di incisione B. Holl dopo W. Hogarth. Il capitano Thomas Coram (c. 1668 - 29 Marzo 1751) era un filantropo che ha creato il London Foundling Hospital di occuparsi di bambini indesiderati del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-thomas-coram-la-linea-di-incisione-b-holl-dopo-w-hogarth-il-capitano-thomas-coram-c-1668-29-marzo-1751-era-un-filantropo-che-ha-creato-il-london-foundling-hospital-di-occuparsi-di-bambini-indesiderati-del-xviii-secolo-image225054410.html
RMR2435E–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Thomas Coram. La linea di incisione B. Holl dopo W. Hogarth. Il capitano Thomas Coram (c. 1668 - 29 Marzo 1751) era un filantropo che ha creato il London Foundling Hospital di occuparsi di bambini indesiderati del XVIII secolo
Arte ispirata da Czar Peter casa a Zaandam, 1697, la maisonnette habitée par le Czar peirre le Grand à Zaandam (... ) - La casa abitata dallo Zar Pietro il Grande a Zaandam nel 1697, presentata in un momento in cui lo Zar va al cantiere accompagnato dal suo servo, Czar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-czar-peter-casa-a-zaandam-1697-la-maisonnette-habitee-par-le-czar-peirre-le-grand-a-zaandam-la-casa-abitata-dallo-zar-pietro-il-grande-a-zaandam-nel-1697-presentata-in-un-momento-in-cui-lo-zar-va-al-cantiere-accompagnato-dal-suo-servo-czar-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459725932.html
RF2HKX938–Arte ispirata da Czar Peter casa a Zaandam, 1697, la maisonnette habitée par le Czar peirre le Grand à Zaandam (... ) - La casa abitata dallo Zar Pietro il Grande a Zaandam nel 1697, presentata in un momento in cui lo Zar va al cantiere accompagnato dal suo servo, Czar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Re Enrico VIII & Anna Bullen (Anne Boleyn). Henry confessa la signora-in-attesa della sua (1a) moglie Caterina d'Aragona, questo set torna sul trono, i suoi sentimenti. A destra l'onnipotente Cardinale Thomas Wolsey. Incisione di Thomas Cook (c. 1744-1818). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-re-enrico-viii-anna-bullen-anne-boleyn-henry-confessa-la-signora-in-attesa-della-sua-1a-moglie-caterina-d-aragona-questo-set-torna-sul-trono-i-suoi-sentimenti-a-destra-l-onnipotente-cardinale-thomas-wolsey-incisione-di-thomas-cook-c-1744-1818-image225054424.html
RMR24360–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Re Enrico VIII & Anna Bullen (Anne Boleyn). Henry confessa la signora-in-attesa della sua (1a) moglie Caterina d'Aragona, questo set torna sul trono, i suoi sentimenti. A destra l'onnipotente Cardinale Thomas Wolsey. Incisione di Thomas Cook (c. 1744-1818).
. Lambert de Vermont, c. 1697. Ovviamente questo lavoro è correlato a Nicolas de Largillière. Ritratto di Lambert de Vermont, vedere l'immagine. Tuttavia, il canvas è molto più grossolana e naturalmente la cenere parrucca bionda è rossiccio in questo lavoro. Nicolas de Largillière. Ritratto di Lambert de Vermont De Vermont De Vermont-Largilliere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lambert-de-vermont-c-1697-ovviamente-questo-lavoro-e-correlato-a-nicolas-de-largilliere-ritratto-di-lambert-de-vermont-vedere-l-immagine-tuttavia-il-canvas-e-molto-piu-grossolana-e-naturalmente-la-cenere-parrucca-bionda-e-rossiccio-in-questo-lavoro-nicolas-de-largilliere-ritratto-di-lambert-de-vermont-de-vermont-de-vermont-largilliere-image184967457.html
RMMMWYTH–. Lambert de Vermont, c. 1697. Ovviamente questo lavoro è correlato a Nicolas de Largillière. Ritratto di Lambert de Vermont, vedere l'immagine. Tuttavia, il canvas è molto più grossolana e naturalmente la cenere parrucca bionda è rossiccio in questo lavoro. Nicolas de Largillière. Ritratto di Lambert de Vermont De Vermont De Vermont-Largilliere
Veduta del Hunsrück, Pieter Schenk (i), dopo Jan van Call (i), c. 1694 - c. 1697 carta stampata incisione/incisione bassa campagna collinare. fiume Hunsrück Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-hunsruck-pieter-schenk-i-dopo-jan-van-call-i-c-1694-c-1697-carta-stampata-incisione-incisione-bassa-campagna-collinare-fiume-hunsruck-image594132869.html
RM2WEH2F1–Veduta del Hunsrück, Pieter Schenk (i), dopo Jan van Call (i), c. 1694 - c. 1697 carta stampata incisione/incisione bassa campagna collinare. fiume Hunsrück
Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Hogarth, William (1697 Londra 1764). Sarah Malcolm. Il charwoman chi ha ucciso tre alla volta in tre quarti di figura, seduti a un tavolo, tre giorni prima della sua impiccagione. Tra la criminalità e la penitenza a giudicare la giustizia aveva impostato ma 1 mese. Incisione di Thomas Cook (c. 1744 - Londra 1818) del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-artista-britannico-incisore-william-hogarth-1697-1764-hogarth-william-1697-londra-1764-sarah-malcolm-il-charwoman-chi-ha-ucciso-tre-alla-volta-in-tre-quarti-di-figura-seduti-a-un-tavolo-tre-giorni-prima-della-sua-impiccagione-tra-la-criminalita-e-la-penitenza-a-giudicare-la-giustizia-aveva-impostato-ma-1-mese-incisione-di-thomas-cook-c-1744-londra-1818-del-xviii-secolo-image225054409.html
RMR2435D–Incisione di artista britannico & incisore, William Hogarth 1697-1764: Hogarth, William (1697 Londra 1764). Sarah Malcolm. Il charwoman chi ha ucciso tre alla volta in tre quarti di figura, seduti a un tavolo, tre giorni prima della sua impiccagione. Tra la criminalità e la penitenza a giudicare la giustizia aveva impostato ma 1 mese. Incisione di Thomas Cook (c. 1744 - Londra 1818) del XVIII secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.