David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e capitano della onorevole Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-allan-william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-onorevole-company-105544921.html
RMG3KYHD–David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e capitano della onorevole Company
La nave del tesoro, c. 1712, attribuito a Furuyama Moromasa, Giapponese, c. 1712-1772, Giappone, colorate a mano woodblock print, orizzontale o-oban, sumizuri-e, 12 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-del-tesoro-c-1712-attribuito-a-furuyama-moromasa-giapponese-c-1712-1772-giappone-colorate-a-mano-woodblock-print-orizzontale-o-oban-sumizuri-e-12-x-22-1-2-in-image328626608.html
RM2A2J6GG–La nave del tesoro, c. 1712, attribuito a Furuyama Moromasa, Giapponese, c. 1712-1772, Giappone, colorate a mano woodblock print, orizzontale o-oban, sumizuri-e, 12 x 22 1/2 in
Deutsch: L'Enchanteur circa 1712 Inglese: c. 1712 . N/A 110 Antoine Watteau 056 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-l-enchanteur-circa-1712-inglese-c-1712-n-a-110-antoine-watteau-056-image210031186.html
RMP5KMWP–Deutsch: L'Enchanteur circa 1712 Inglese: c. 1712 . N/A 110 Antoine Watteau 056
Il Robbero del Nido dello Sparrow, c. 1712, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-robbero-del-nido-dello-sparrow-c-1712-pittura-di-jean-antoine-watteau-image479699714.html
RM2JTC5TJ–Il Robbero del Nido dello Sparrow, c. 1712, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Una vecchia incisione di plenipotenziari inglesi (diplomatici) insultati nelle strade di Utrecht, Olanda c. 1712. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Era il momento in cui i negoziati diplomatici venivano spesso incontrati con ostilità e resistenza. La pace di Utrecht fu una serie di trattati di pace (1713-1715) durante la fase di stallo della guerra di successione spagnola. La guerra coinvolse i contendenti per il trono vacante di Spagna e coinvolse gran parte dell'Europa, tra cui Austria, Repubblica olandese e Gran Bretagna, per oltre un decennio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-plenipotenziari-inglesi-diplomatici-insultati-nelle-strade-di-utrecht-olanda-c-1712-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-era-il-momento-in-cui-i-negoziati-diplomatici-venivano-spesso-incontrati-con-ostilita-e-resistenza-la-pace-di-utrecht-fu-una-serie-di-trattati-di-pace-1713-1715-durante-la-fase-di-stallo-della-guerra-di-successione-spagnola-la-guerra-coinvolse-i-contendenti-per-il-trono-vacante-di-spagna-e-coinvolse-gran-parte-dell-europa-tra-cui-austria-repubblica-olandese-e-gran-bretagna-per-oltre-un-decennio-image618652231.html
RM2XXE16F–Una vecchia incisione di plenipotenziari inglesi (diplomatici) insultati nelle strade di Utrecht, Olanda c. 1712. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Era il momento in cui i negoziati diplomatici venivano spesso incontrati con ostilità e resistenza. La pace di Utrecht fu una serie di trattati di pace (1713-1715) durante la fase di stallo della guerra di successione spagnola. La guerra coinvolse i contendenti per il trono vacante di Spagna e coinvolse gran parte dell'Europa, tra cui Austria, Repubblica olandese e Gran Bretagna, per oltre un decennio.
Le Nozze di Cana di Sebastiano Ricci (1659-1734), olio su tela, c.1712-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-nozze-di-cana-di-sebastiano-ricci-1659-1734-olio-su-tela-c-1712-15-image335444148.html
RM2ADMPC4–Le Nozze di Cana di Sebastiano Ricci (1659-1734), olio su tela, c.1712-15
. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 265 Jahandar Shah, imperatore Mughal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahandar-shah-jahandar-shah-imperatore-mughal-acquerello-su-carta-india-periodo-mughal-c-1712-circa-1712-265-jahandar-shah-imperatore-mughal-image188796349.html
RMMY4BJN–. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 265 Jahandar Shah, imperatore Mughal.
Il principe James Francis Edward Stuart (1688-1766), il vecchio pretendente, che ha fatto pretese ai troni d'Inghilterra e Scozia come Giacomo III e VIII Ritratto di Alexis Simon Belle, olio su tela, c.1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-james-francis-edward-stuart-1688-1766-il-vecchio-pretendente-che-ha-fatto-pretese-ai-troni-d-inghilterra-e-scozia-come-giacomo-iii-e-viii-ritratto-di-alexis-simon-belle-olio-su-tela-c-1712-image359685128.html
RM2BW521C–Il principe James Francis Edward Stuart (1688-1766), il vecchio pretendente, che ha fatto pretese ai troni d'Inghilterra e Scozia come Giacomo III e VIII Ritratto di Alexis Simon Belle, olio su tela, c.1712
DENIS PAPIN (1647- C 1712) inventore francese e fisico con un libro che mostra uno dei suoi disegni per un digestivo di vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-denis-papin-1647-c-1712-inventore-francese-e-fisico-con-un-libro-che-mostra-uno-dei-suoi-disegni-per-un-digestivo-di-vapore-89823085.html
RMF63P79–DENIS PAPIN (1647- C 1712) inventore francese e fisico con un libro che mostra uno dei suoi disegni per un digestivo di vapore
La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 1716, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC08049 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-flora-di-sebastiano-ricci-c-1712-1716-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc08049-142954815.html
RMJ8G493–La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 1716, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC08049
Antoine Watteau - seduttore C 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-seduttore-c-1712-image431017069.html
RF2G16EJN–Antoine Watteau - seduttore C 1712
Camera angolo con curiosità (c 1712) Jan van der Heyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-angolo-con-curiosita-c-1712-jan-van-der-heyden-134856735.html
RMHRB73Y–Camera angolo con curiosità (c 1712) Jan van der Heyden
Henry ogni (c. 1653-c. 1712), il famigerato pirata inglese il cui nave, il "Fancy" è mostrata la cattura di una nave del tesoro della grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-ogni-c-1653-c-1712-il-famigerato-pirata-inglese-il-cui-nave-il-fancy-e-mostrata-la-cattura-di-una-nave-del-tesoro-della-grande-50030017.html
RMCWB1P9–Henry ogni (c. 1653-c. 1712), il famigerato pirata inglese il cui nave, il "Fancy" è mostrata la cattura di una nave del tesoro della grande
La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 - 1716, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flora-di-sebastiano-ricci-c-1712-1716-olio-su-tela-image329611723.html
RM2A47337–La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 - 1716, olio su tela
Attore come una bellezza in piedi, c.. 1712. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-come-una-bellezza-in-piedi-c-1712-image457037820.html
RM2HFFTB8–Attore come una bellezza in piedi, c.. 1712.
Le pais de Toggenbourg autore Scheuchzer, Johann Jakob 86.4. Luogo di pubblicazione: Amsteldami Editore: Apud I. Covens et C. Mortier, Data di pubblicazione: [c. 1712] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Mano-colorato dimensioni: 40 x 32 cm a platemark, foglio 48 x 39 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pais-de-toggenbourg-autore-scheuchzer-johann-jakob-86-4-luogo-di-pubblicazione-amsteldami-editore-apud-i-covens-et-c-mortier-data-di-pubblicazione-c-1712-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-mano-colorato-dimensioni-40-x-32-cm-a-platemark-foglio-48-x-39-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401718277.html
RM2E9FRN9–Le pais de Toggenbourg autore Scheuchzer, Johann Jakob 86.4. Luogo di pubblicazione: Amsteldami Editore: Apud I. Covens et C. Mortier, Data di pubblicazione: [c. 1712] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Mano-colorato dimensioni: 40 x 32 cm a platemark, foglio 48 x 39 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - SIGLO XVIII. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-iii-vestido-de-cazador-siglo-xviii-autore-francesco-liani-c-1712-1780-posizione-palacio-real-pinturas-riofrio-segovia-spagna-image209199761.html
RMP49TC1–CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - SIGLO XVIII. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA.
Il corteo nuziale; circa 1712 data Antoine Watteau, il corteo nuziale, c 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corteo-nuziale-circa-1712-data-antoine-watteau-il-corteo-nuziale-c-1712-image335755237.html
RM2AE6Y6D–Il corteo nuziale; circa 1712 data Antoine Watteau, il corteo nuziale, c 1712
Henry ogni (c. 1653-c. 1712), il famigerato pirata inglese il cui nave, il "Fancy" è mostrata la cattura di una nave del tesoro della grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-ogni-c-1653-c-1712-il-famigerato-pirata-inglese-il-cui-nave-il-fancy-e-mostrata-la-cattura-di-una-nave-del-tesoro-della-grande-32388838.html
RMBTKC86–Henry ogni (c. 1653-c. 1712), il famigerato pirata inglese il cui nave, il "Fancy" è mostrata la cattura di una nave del tesoro della grande
Attore come una bellezza permanente, c. 1712, Torii Kiyomasu io, Giapponese, attivo c. 1704-18 (?), Giappone, Woodblock print, verticale o-oban, sumizuri-e, 21 x 11 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-come-una-bellezza-permanente-c-1712-torii-kiyomasu-io-giapponese-attivo-c-1704-18-giappone-woodblock-print-verticale-o-oban-sumizuri-e-21-x-11-1-2-in-image328626597.html
RM2A2J6G5–Attore come una bellezza permanente, c. 1712, Torii Kiyomasu io, Giapponese, attivo c. 1704-18 (?), Giappone, Woodblock print, verticale o-oban, sumizuri-e, 21 x 11 1/2 in
Jonas Hanway (1712-1786). Filantropo inglese e viaggiatore. Campione di scope a camino e waifs. Introdotto ombrello in Inghilterra. Da una stampa pubblicata a Londra nel 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-hanway-1712-1786-filantropo-inglese-e-viaggiatore-campione-di-scope-a-camino-e-waifs-introdotto-ombrello-in-inghilterra-da-una-stampa-pubblicata-a-londra-nel-1880-image481926572.html
RM2K01J78–Jonas Hanway (1712-1786). Filantropo inglese e viaggiatore. Campione di scope a camino e waifs. Introdotto ombrello in Inghilterra. Da una stampa pubblicata a Londra nel 1880.
William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Honourable Company of Edinburgh golfers 1787 di David Allan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-honourable-company-of-edinburgh-golfers-1787-di-david-allan-image545397133.html
RM2PK8YH1–William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Honourable Company of Edinburgh golfers 1787 di David Allan
Ispirato da Times of Day/Aurora, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un abile etcher che ha fatto, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-times-of-day-aurora-jan-de-visscher-etcher-1660-paesi-bassi-acquaforte-jan-de-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-di-artisti-olandesi-era-un-abile-etcher-che-ha-fatto-reimagined-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331117.html
RF2HK89EN–Ispirato da Times of Day/Aurora, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un abile etcher che ha fatto, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
India: 'I Rulers della dinastia Mughal da Babur ad Aurangzeb, con il loro antenato Timur'. Dipinto ad acquerello in miniatura di c.. 1707-1712. Timur (1336-1405) fu il conquistatore dell'Asia occidentale, meridionale e centrale, fondatore dell'Impero Timuride e della dinastia Timuride (1370-1405) in Asia centrale, e bisnonno di Babur, il fondatore della dinastia Mughal, sopravvissuto fino al 1857 come Impero Mughal in India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-i-rulers-della-dinastia-mughal-da-babur-ad-aurangzeb-con-il-loro-antenato-timur-dipinto-ad-acquerello-in-miniatura-di-c-1707-1712-timur-1336-1405-fu-il-conquistatore-dell-asia-occidentale-meridionale-e-centrale-fondatore-dell-impero-timuride-e-della-dinastia-timuride-1370-1405-in-asia-centrale-e-bisnonno-di-babur-il-fondatore-della-dinastia-mughal-sopravvissuto-fino-al-1857-come-impero-mughal-in-india-image344228138.html
RM2B00XE2–India: 'I Rulers della dinastia Mughal da Babur ad Aurangzeb, con il loro antenato Timur'. Dipinto ad acquerello in miniatura di c.. 1707-1712. Timur (1336-1405) fu il conquistatore dell'Asia occidentale, meridionale e centrale, fondatore dell'Impero Timuride e della dinastia Timuride (1370-1405) in Asia centrale, e bisnonno di Babur, il fondatore della dinastia Mughal, sopravvissuto fino al 1857 come Impero Mughal in India.
Ritratto di Johan Willem Friso, Principe di Orange-Nassau, Jacob Folkema, c. 1712 - 1767 Ritratto di Johan Willem Friso in un ovale con incisione a bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johan-willem-friso-principe-di-orange-nassau-jacob-folkema-c-1712-1767-ritratto-di-johan-willem-friso-in-un-ovale-con-incisione-a-bordo-image570293059.html
RF2T3R2H7–Ritratto di Johan Willem Friso, Principe di Orange-Nassau, Jacob Folkema, c. 1712 - 1767 Ritratto di Johan Willem Friso in un ovale con incisione a bordo
. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 305 Jahandar Shah, imperatore Mughal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahandar-shah-jahandar-shah-imperatore-mughal-acquerello-su-carta-india-periodo-mughal-c-1712-circa-1712-305-jahandar-shah-imperatore-mughal-image187518578.html
RMMW25T2–. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 305 Jahandar Shah, imperatore Mughal.
Daniel Marot (1661-1752) - Design per un soffitto (c.1712) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-marot-1661-1752-design-per-un-soffitto-c-1712-image452183946.html
RF2H7JN6J–Daniel Marot (1661-1752) - Design per un soffitto (c.1712)
Farrukh Siyyar ricevendo Husain 'Ali Khan. L'imperatore troneggia su di una terrazza giardino sotto una tettoia. Husain 'Ali Khan sta davanti a lui in possesso di una carta inscritto; un cortigiano è sulla sinistra con un 'chauri'. Johnson collection. c.1712-19. Acquerello opaco. Fonte: J.18,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farrukh-siyyar-ricevendo-husain-ali-khan-l-imperatore-troneggia-su-di-una-terrazza-giardino-sotto-una-tettoia-husain-ali-khan-sta-davanti-a-lui-in-possesso-di-una-carta-inscritto-un-cortigiano-e-sulla-sinistra-con-un-chauri-johnson-collection-c-1712-19-acquerello-opaco-fonte-j-18-5-image231972110.html
RMRDB6P6–Farrukh Siyyar ricevendo Husain 'Ali Khan. L'imperatore troneggia su di una terrazza giardino sotto una tettoia. Husain 'Ali Khan sta davanti a lui in possesso di una carta inscritto; un cortigiano è sulla sinistra con un 'chauri'. Johnson collection. c.1712-19. Acquerello opaco. Fonte: J.18,5.
La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 1716, olio su tela, dettaglio Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC08050 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-flora-di-sebastiano-ricci-c-1712-1716-olio-su-tela-dettaglio-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc08050-142954817.html
RMJ8G495–La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 1716, olio su tela, dettaglio Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC08050
Antoine Watteau - seduttore C 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-seduttore-c-1712-image246430431.html
RMT8WTER–Antoine Watteau - seduttore C 1712
Camera angolo con curiosità (c 1712) Jan van der Heyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-angolo-con-curiosita-c-1712-jan-van-der-heyden-134876629.html
RMHRC4ED–Camera angolo con curiosità (c 1712) Jan van der Heyden
La britannica astrolabio astrolabio persiano c.1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-britannica-astrolabio-astrolabio-persiano-c-1712-162210428.html
RMKBW91G–La britannica astrolabio astrolabio persiano c.1712
La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 - 1716, olio su tela, dettaglio . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flora-di-sebastiano-ricci-c-1712-1716-olio-su-tela-dettaglio-image329611694.html
RM2A47326–La flora di Sebastiano Ricci, c. 1712 - 1716, olio su tela, dettaglio .
La nave del tesoro, c.. 1712. Attribuito a Furuyama Moromasa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-del-tesoro-c-1712-attribuito-a-furuyama-moromasa-image457028851.html
RM2HFFCXY–La nave del tesoro, c.. 1712. Attribuito a Furuyama Moromasa.
David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e capitano della onorevole compagnia di golfisti di Edimburgo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-allan-william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-onorevole-compagnia-di-golfisti-di-edimburgo-image261863732.html
RMW60WT4–David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e capitano della onorevole compagnia di golfisti di Edimburgo -
Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-de-largilliere-madre-e-hija-c-1712-137909949.html
RMJ0A9F9–Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712
PIANO DE . S.T. GHISLAIN. COMME EL. EST. APPRESEN. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE . S.T. GHISLAIN. COMME EL. EST. APPRESEN. 105.24. Data di pubblicazione: c. 1712. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 40.4 x 53.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-de-s-t-ghislain-comme-el-est-appresen-informazioni-sulla-mappa-titolo-plan-de-s-t-ghislain-comme-el-est-appresen-105-24-data-di-pubblicazione-c-1712-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-40-4-x-53-9-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401703258.html
RM2E9F4GX–PIANO DE . S.T. GHISLAIN. COMME EL. EST. APPRESEN. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE . S.T. GHISLAIN. COMME EL. EST. APPRESEN. 105.24. Data di pubblicazione: c. 1712. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 40.4 x 53.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Paesaggio con pastori di un monumento. Relatore per parere: Josua de Grave. Dating: c. 1660 - c. 1712. Misurazioni: h 95 mm × W 159 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastori-di-un-monumento-relatore-per-parere-josua-de-grave-dating-c-1660-c-1712-misurazioni-h-95-mm-w-159-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232948586.html
RMREYM8A–Paesaggio con pastori di un monumento. Relatore per parere: Josua de Grave. Dating: c. 1660 - c. 1712. Misurazioni: h 95 mm × W 159 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
La raccolta di molluschi e crostacei con la bassa marea a Shinagawa (Shinagawa shiohigari no zu), 1740s, Furuyama Moromasa, Giapponese, c. 1712-1772, Giappone, colorate a mano woodblock stampa, Oban, beni-e, 31,1 x 46,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raccolta-di-molluschi-e-crostacei-con-la-bassa-marea-a-shinagawa-shinagawa-shiohigari-no-zu-1740s-furuyama-moromasa-giapponese-c-1712-1772-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-oban-beni-e-31-1-x-46-1-cm-image328638012.html
RM2A2JN3T–La raccolta di molluschi e crostacei con la bassa marea a Shinagawa (Shinagawa shiohigari no zu), 1740s, Furuyama Moromasa, Giapponese, c. 1712-1772, Giappone, colorate a mano woodblock stampa, Oban, beni-e, 31,1 x 46,1 cm
Benedetto Luti (1666-1724) - Pio V e Ambasciatore del Re di Polonia (c.1712) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedetto-luti-1666-1724-pio-v-e-ambasciatore-del-re-di-polonia-c-1712-image452181859.html
RF2H7JJG3–Benedetto Luti (1666-1724) - Pio V e Ambasciatore del Re di Polonia (c.1712)
William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Honourable Company of Edinburgh golfers 1787 di David Allan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-honourable-company-of-edinburgh-golfers-1787-di-david-allan-image545397138.html
RM2PK8YH6–William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Honourable Company of Edinburgh golfers 1787 di David Allan
Ispirato da Times of Day/ Vesper, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Etching, Jan de Visscher/Johannes Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-times-of-day-vesper-jan-de-visscher-etcher-1660-paesi-bassi-etching-jan-de-visscher-johannes-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-di-artisti-olandesi-era-un-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331289.html
RF2HK89MW–Ispirato da Times of Day/ Vesper, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Etching, Jan de Visscher/Johannes Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Compagnia d'onore dei golfisti di Edimburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-allan-william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-compagnia-d-onore-dei-golfisti-di-edimburgo-image457729931.html
RF2HGKB5F–David Allan - William Inglis, c 1712 - 1792. Chirurgo e Capitano della Compagnia d'onore dei golfisti di Edimburgo
'George Louis le Rouge (1740 ? 1780) gradualmente ha ripreso la cartografia durante e dopo una carriera come ingegnere militare. Ha prodotto molti piani attraenti delle fortificazioni, delle campagne militari, dei piani della città e di parecchi atlanti e delle tabelle del mare. George-Louis le Rouge (c.. 1712 - 80) è stato un editore di mappe basato su Parigi che opera nella metà del 18 ° secolo. Le Rouge nacque ad Hannover in Germania con il nome di Georg Ludwig, dove fu educato e impiegato come ingegnere militare e geometra. Intorno al 1740 le Rouge si trasferì a Parigi, Francochiò il suo nome e allestì un negozio sulla Rue Des Grands Augustins come engler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-louis-le-rouge-1740-1780-gradualmente-ha-ripreso-la-cartografia-durante-e-dopo-una-carriera-come-ingegnere-militare-ha-prodotto-molti-piani-attraenti-delle-fortificazioni-delle-campagne-militari-dei-piani-della-citta-e-di-parecchi-atlanti-e-delle-tabelle-del-mare-george-louis-le-rouge-c-1712-80-e-stato-un-editore-di-mappe-basato-su-parigi-che-opera-nella-meta-del-18-secolo-le-rouge-nacque-ad-hannover-in-germania-con-il-nome-di-georg-ludwig-dove-fu-educato-e-impiegato-come-ingegnere-militare-e-geometra-intorno-al-1740-le-rouge-si-trasferi-a-parigi-francochio-il-suo-nome-e-allesti-un-negozio-sulla-rue-des-grands-augustins-come-engler-image385491814.html
RM2DB4JMP–'George Louis le Rouge (1740 ? 1780) gradualmente ha ripreso la cartografia durante e dopo una carriera come ingegnere militare. Ha prodotto molti piani attraenti delle fortificazioni, delle campagne militari, dei piani della città e di parecchi atlanti e delle tabelle del mare. George-Louis le Rouge (c.. 1712 - 80) è stato un editore di mappe basato su Parigi che opera nella metà del 18 ° secolo. Le Rouge nacque ad Hannover in Germania con il nome di Georg Ludwig, dove fu educato e impiegato come ingegnere militare e geometra. Intorno al 1740 le Rouge si trasferì a Parigi, Francochiò il suo nome e allestì un negozio sulla Rue Des Grands Augustins come engler
. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 306 Jahandar Shah, imperatore Mughal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahandar-shah-jahandar-shah-imperatore-mughal-acquerello-su-carta-india-periodo-mughal-c-1712-circa-1712-306-jahandar-shah-imperatore-mughal-image188036451.html
RMMWWPBF–. Jahandar Shah, . Jahandar Shah, imperatore Mughal. Acquerello su carta. India, periodo Mughal, c.1712. circa 1712. 306 Jahandar Shah, imperatore Mughal.
Sidney Godolphin, 1° Conte di Godolphin PC (c. 1645 - 15 settembre 1712), è stato un leader politico britannico del tardo diciassette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sidney-godolphin-1-conte-di-godolphin-pc-c-1645-15-settembre-1712-e-stato-un-leader-politico-britannico-del-tardo-diciassette-22624677.html
RMB8PJ05–Sidney Godolphin, 1° Conte di Godolphin PC (c. 1645 - 15 settembre 1712), è stato un leader politico britannico del tardo diciassette
Angolo di camera con curiosità *olio su tela *75 x 64 cm *firmato b.r.: oud / J vd H / 75 Jar angolo camera con curiosità 1072 Camera con angolo curiosità (c 1712) Jan van der Heyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angolo-di-camera-con-curiosita-olio-su-tela-75-x-64-cm-firmato-b-r-oud-j-vd-h-75-jar-angolo-camera-con-curiosita-1072-camera-con-angolo-curiosita-c-1712-jan-van-der-heyden-image185772544.html
RMMP6JNM–Angolo di camera con curiosità *olio su tela *75 x 64 cm *firmato b.r.: oud / J vd H / 75 Jar angolo camera con curiosità 1072 Camera con angolo curiosità (c 1712) Jan van der Heyden
Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-della-salute-e-la-dogana-venezia-c-1770-dal-pittore-italiano-francesco-guardi-1712-1793-egli-era-un-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-egli-e-considerato-tra-gli-ultimi-praticanti-insieme-con-i-suoi-fratelli-del-classico-veneziano-scuola-di-pittura-olio-su-tela-museo-birmingham-image68550561.html
RMDYEMX9–Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham.
926 Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/926-nicolas-de-largilliere-madre-e-hija-c-1712-image185880150.html
RMMPBG0P–926 Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712
Carlo Alberto. incisione di C. H. Muller dopo F. Lippold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-alberto-incisione-di-c-h-muller-dopo-f-lippold-image268797368.html
RMWH8NP0–Carlo Alberto. incisione di C. H. Muller dopo F. Lippold
Federico II "grandi", 24.1.1712 - 17.6.1786, King of Prussia 31.5.1740 - 17.6.1786, con il principe Henry in una sfilata di Berlino, incisione su rame di Johann Michael Probst, 1758, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-ii-grandi-24-1-1712-17-6-1786-king-of-prussia-31-5-1740-17-6-1786-con-il-principe-henry-in-una-sfilata-di-berlino-incisione-su-rame-di-johann-michael-probst-1758-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-47986650.html
RMCP1YCX–Federico II "grandi", 24.1.1712 - 17.6.1786, King of Prussia 31.5.1740 - 17.6.1786, con il principe Henry in una sfilata di Berlino, incisione su rame di Johann Michael Probst, 1758, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Contenuto Pierrot, c. 1711–1712, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenuto-pierrot-c-1711-1712-pittura-di-jean-antoine-watteau-image479699733.html
RM2JTC5W9–Contenuto Pierrot, c. 1711–1712, Pittura di Jean-Antoine Watteau
La Processione delle nozze, 1712. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-processione-delle-nozze-1712-image534382420.html
RM2P1B66C–La Processione delle nozze, 1712.
Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-largilliere-madre-e-hija-c-1712-image402270265.html
RM2EACYR5–Nicolas de Largillière - Madre e Hija, c. 1712.
David Allan William Inglis, c 1712 1792. Chirurgo e capitano della onorevole compagnia di Edimburgo golfisti Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-allan-william-inglis-c-1712-1792-chirurgo-e-capitano-della-onorevole-compagnia-di-edimburgo-golfisti-google-art-project-137377920.html
RMHYE2X8–David Allan William Inglis, c 1712 1792. Chirurgo e capitano della onorevole compagnia di Edimburgo golfisti Google Art Project
Angolo delle camere con Curiosità (c 1712) Jan van der Heyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angolo-delle-camere-con-curiosita-c-1712-jan-van-der-heyden-image456161345.html
RM2HE3XCH–Angolo delle camere con Curiosità (c 1712) Jan van der Heyden.
CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - DET DEL PERRO PERDIGUERO - SIGLO XVIII - CONJUNTO 132018. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-iii-vestido-de-cazador-det-del-perro-perdiguero-siglo-xviii-conjunto-132018-autore-francesco-liani-c-1712-1780-posizione-palacio-real-pinturas-riofrio-segovia-spagna-image209199763.html
RMP49TC3–CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - DET DEL PERRO PERDIGUERO - SIGLO XVIII - CONJUNTO 132018. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA.
Un frammento, c. 1712/15, Francia, seta e dorate e argentate-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 4:1 raso con legante secondario orditi di legatura brocading supplementari di trame e di due colori complementari trame di massa in twill interlacciature, 82,5 × 27,7 cm (32 1/2 × 10 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-c-1712-15-francia-seta-e-dorate-e-argentate-metallo-strip-avvolto-di-seta-warp-galleggiante-di-fronte-4-1-raso-con-legante-secondario-orditi-di-legatura-brocading-supplementari-di-trame-e-di-due-colori-complementari-trame-di-massa-in-twill-interlacciature-82-5-27-7-cm-32-1-2-10-7-8-in-image328617325.html
RM2A2HPN1–Un frammento, c. 1712/15, Francia, seta e dorate e argentate-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 4:1 raso con legante secondario orditi di legatura brocading supplementari di trame e di due colori complementari trame di massa in twill interlacciature, 82,5 × 27,7 cm (32 1/2 × 10 7/8 in
William Denune (c.1712-1750) - Ritratto di gentiluomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-denune-c-1712-1750-ritratto-di-gentiluomo-image575619249.html
RM2TCDM69–William Denune (c.1712-1750) - Ritratto di gentiluomo
Busto di Nettuno, Anthonie Turck (laboratorio o), dopo Ignatius van Logteren, c. 1712 Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-nettuno-anthonie-turck-laboratorio-o-dopo-ignatius-van-logteren-c-1712-amsterdam-terracotta-materiale-argilloso-amsterdam-terracotta-materiale-argilloso-image576467044.html
RM2TDT9GM–Busto di Nettuno, Anthonie Turck (laboratorio o), dopo Ignatius van Logteren, c. 1712 Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Amsterdam terracotta (materiale argilloso)
Arte ispirata da Times of Day/ Aurora, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-times-of-day-aurora-jan-de-visscher-etcher-1660-paesi-bassi-acquaforte-jan-de-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-di-artisti-olandesi-era-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459671547.html
RF2HKRRMY–Arte ispirata da Times of Day/ Aurora, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Watteau - Les noces, c.1712-1713–1715-1716. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watteau-les-noces-c-1712-1713-1715-1716-image574864911.html
RM2TB7A1K–Watteau - Les noces, c.1712-1713–1715-1716.
Arte ispirata da tavoletta Cuneiform: Noleggio campo, Babilonia antica, ca. 1749–1712 a.C., Mesopotamia, probabilmente di Sippar (Modern Tell Abu Habba), Babilonia, Clay, 4,1 x 3,4 x 2 cm (1 5/8 x 1 3/8 x 3/4 pollici), Clay-Tablets-inscritto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tavoletta-cuneiform-noleggio-campo-babilonia-antica-ca-1749-1712-a-c-mesopotamia-probabilmente-di-sippar-modern-tell-abu-habba-babilonia-clay-4-1-x-3-4-x-2-cm-1-5-8-x-1-3-8-x-3-4-pollici-clay-tablets-inscritto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798948.html
RF2HTX8NT–Arte ispirata da tavoletta Cuneiform: Noleggio campo, Babilonia antica, ca. 1749–1712 a.C., Mesopotamia, probabilmente di Sippar (Modern Tell Abu Habba), Babilonia, Clay, 4,1 x 3,4 x 2 cm (1 5/8 x 1 3/8 x 3/4 pollici), Clay-Tablets-inscritto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William Denune (c.1712-1750) - Ritratto di una giovane donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-denune-c-1712-1750-ritratto-di-una-giovane-donna-image575619215.html
RM2TCDM53–William Denune (c.1712-1750) - Ritratto di una giovane donna
Arte ispirata a Times of Day/ Vesper, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Etching, Jan de Visscher/Johannes Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo olandese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-times-of-day-vesper-jan-de-visscher-etcher-1660-paesi-bassi-etching-jan-de-visscher-johannes-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-olandese-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459672533.html
RF2HKRW05–Arte ispirata a Times of Day/ Vesper, Jan de Visscher, etcher, 1660, Paesi Bassi, Etching, Jan de Visscher/Johannes Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo olandese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William Denune (c.1712-1750) - Thomas Ruddiman (1674-1757), filologo ed editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-denune-c-1712-1750-thomas-ruddiman-1674-1757-filologo-ed-editore-image575619228.html
RM2TCDM5G–William Denune (c.1712-1750) - Thomas Ruddiman (1674-1757), filologo ed editore
Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-da-santa-maria-della-salute-e-la-dogana-venezia-c-1770-dal-pittore-italiano-francesco-guardi-1712-1793-egli-era-un-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-egli-e-considerato-tra-gli-ultimi-praticanti-insieme-con-i-suoi-fratelli-del-classico-veneziano-scuola-di-pittura-olio-su-tela-museo-birmingham-image68550563.html
RMDYEMXB–Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham.
Inglese: Maria née Blount, duchessa di Norfolk (c.1712-1773) . 1730s. La Duchessa di Norfolk nel 1730s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-maria-nee-blount-duchessa-di-norfolk-c-1712-1773-1730s-la-duchessa-di-norfolk-nel-1730s-image184872677.html
RMMMNJYH–Inglese: Maria née Blount, duchessa di Norfolk (c.1712-1773) . 1730s. La Duchessa di Norfolk nel 1730s
Voltaire e sua nipote, Mme Denis. matita disegno di C. N. Cochin il giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voltaire-e-sua-nipote-mme-denis-matita-disegno-di-c-n-cochin-il-giovane-image268797319.html
RMWH8NM7–Voltaire e sua nipote, Mme Denis. matita disegno di C. N. Cochin il giovane
La regina Anna tocca il giovane Samuel Johnson per il male. Samuel Johnson contrasse la scrofola, chiamata anche il male del Re perché si credeva che se toccata da un monarca sarebbe stata curata, e ricevette il 'tocco reale' o 'tocco taumaturgico' dalla Regina Anna nel 1712. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-anna-tocca-il-giovane-samuel-johnson-per-il-male-samuel-johnson-contrasse-la-scrofola-chiamata-anche-il-male-del-re-perche-si-credeva-che-se-toccata-da-un-monarca-sarebbe-stata-curata-e-ricevette-il-tocco-reale-o-tocco-taumaturgico-dalla-regina-anna-nel-1712-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image454007364.html
RM2HAHR0M–La regina Anna tocca il giovane Samuel Johnson per il male. Samuel Johnson contrasse la scrofola, chiamata anche il male del Re perché si credeva che se toccata da un monarca sarebbe stata curata, e ricevette il 'tocco reale' o 'tocco taumaturgico' dalla Regina Anna nel 1712. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Soffitto della Cappella Sistina: Sibil eritraeo, 1510 (affresco) (post restauro) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Musei Vaticani e Gallerie, Città del Vaticano; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitto-della-cappella-sistina-sibil-eritraeo-1510-affresco-post-restauro-di-buonarroti-michelangelo-1475-1564-musei-vaticani-e-gallerie-citta-del-vaticano-italiano-fuori-copyright-image469740703.html
RM2J86F1K–Soffitto della Cappella Sistina: Sibil eritraeo, 1510 (affresco) (post restauro) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Musei Vaticani e Gallerie, Città del Vaticano; Italiano, fuori copyright.
Fragment, Francia, c.. 1712/15. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-francia-c-1712-15-image453129896.html
RM2H95RPG–Fragment, Francia, c.. 1712/15.
Il canale della Giudecca con la Chiesa di Santa Martha di Francesco Guardi (1712-1793), olio su tela, c.. 1770-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canale-della-giudecca-con-la-chiesa-di-santa-martha-di-francesco-guardi-1712-1793-olio-su-tela-c-1770-80-image440510504.html
RM2GGJYJ0–Il canale della Giudecca con la Chiesa di Santa Martha di Francesco Guardi (1712-1793), olio su tela, c.. 1770-80
Il Palazzo Ducale visto dal Bacino di San Marco c. 1780-90 Francesco Guardi, 1712 - 1793, Venezia, Veneto, Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-ducale-visto-dal-bacino-di-san-marco-c-1780-90-francesco-guardi-1712-1793-venezia-veneto-italia-italiano-image232838014.html
RMREPK7A–Il Palazzo Ducale visto dal Bacino di San Marco c. 1780-90 Francesco Guardi, 1712 - 1793, Venezia, Veneto, Italia, ITALIANO,
Vista lungo un canale olandese di Jan van der Heyden (1637-1712), olio su pannello, c.. 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-lungo-un-canale-olandese-di-jan-van-der-heyden-1637-1712-olio-su-pannello-c-1670-image451208065.html
RM2H628DN–Vista lungo un canale olandese di Jan van der Heyden (1637-1712), olio su pannello, c.. 1670
CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - DETALLE DE CUCHILLO Y BOLSA - SIGLO XVIII - CONJUNTO 132018. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-iii-vestido-de-cazador-detalle-de-cuchillo-y-bolsa-siglo-xviii-conjunto-132018-autore-francesco-liani-c-1712-1780-posizione-palacio-real-pinturas-riofrio-segovia-spagna-image209199764.html
RMP49TC4–CARLOS III VESTIDO DE CAZADOR - DETALLE DE CUCHILLO Y BOLSA - SIGLO XVIII - CONJUNTO 132018. Autore: Francesco Liani (c. 1712-1780). Posizione: Palacio Real-PINTURAS, RIOFRÍO, SEGOVIA, SPAGNA.
Visita al vivaio, pittura, Matthijs Naiveu, c. 1712, Signature anteriore, in basso a sinistra, sul retro della sedia: Naiveu F, tela, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 70.5 x 87cm 705 x 870mm, con cornice: 87, 8 × 104,6 × 7cm 878 × 1046 × 70mm, sedia, donna, uomo, interno, tavolo, bambino, amsterdam, pittura raffigurante un vivaio. In un interno riccamente decorato una donna è mostrata in un letto di scatola, che è dato un bambino da una seconda donna. Il bambino è avvolto in panni. A sinistra c'è un uomo che guarda la scena, con un bicchiere di maternità nella mano sinistra. A destra c'è una terza donna, una cameriera, che tiene in lei una ciotola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-al-vivaio-pittura-matthijs-naiveu-c-1712-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-sul-retro-della-sedia-naiveu-f-tela-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-70-5-x-87cm-705-x-870mm-con-cornice-87-8-104-6-7cm-878-1046-70mm-sedia-donna-uomo-interno-tavolo-bambino-amsterdam-pittura-raffigurante-un-vivaio-in-un-interno-riccamente-decorato-una-donna-e-mostrata-in-un-letto-di-scatola-che-e-dato-un-bambino-da-una-seconda-donna-il-bambino-e-avvolto-in-panni-a-sinistra-c-e-un-uomo-che-guarda-la-scena-con-un-bicchiere-di-maternita-nella-mano-sinistra-a-destra-c-e-una-terza-donna-una-cameriera-che-tiene-in-lei-una-ciotola-image386384994.html
RM2DCHA02–Visita al vivaio, pittura, Matthijs Naiveu, c. 1712, Signature anteriore, in basso a sinistra, sul retro della sedia: Naiveu F, tela, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 70.5 x 87cm 705 x 870mm, con cornice: 87, 8 × 104,6 × 7cm 878 × 1046 × 70mm, sedia, donna, uomo, interno, tavolo, bambino, amsterdam, pittura raffigurante un vivaio. In un interno riccamente decorato una donna è mostrata in un letto di scatola, che è dato un bambino da una seconda donna. Il bambino è avvolto in panni. A sinistra c'è un uomo che guarda la scena, con un bicchiere di maternità nella mano sinistra. A destra c'è una terza donna, una cameriera, che tiene in lei una ciotola
Venezia: Palazzo Ducale e il Molo dal bacino di San Marco di Francesco Guardi (1712-1793), olio su tela, c.. 1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-palazzo-ducale-e-il-molo-dal-bacino-di-san-marco-di-francesco-guardi-1712-1793-olio-su-tela-c-1770-image468266131.html
RM2J5RA6B–Venezia: Palazzo Ducale e il Molo dal bacino di San Marco di Francesco Guardi (1712-1793), olio su tela, c.. 1770
Busto di Anfitrite, Anthonie Turck (laboratorio di), dopo Ignatius van Logteren, c. 1712 Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-anfitrite-anthonie-turck-laboratorio-di-dopo-ignatius-van-logteren-c-1712-amsterdam-terracotta-materiale-argilloso-amsterdam-terracotta-materiale-argilloso-image576362151.html
RM2TDKFPF–Busto di Anfitrite, Anthonie Turck (laboratorio di), dopo Ignatius van Logteren, c. 1712 Amsterdam terracotta (materiale argilloso) Amsterdam terracotta (materiale argilloso)
Vista di Oudezijds Voorburgwal con l'Oude Kerk ad Amsterdam di Jan van der Heyden (1637-1712), olio su pannello, c.. 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-oudezijds-voorburgwal-con-l-oude-kerk-ad-amsterdam-di-jan-van-der-heyden-1637-1712-olio-su-pannello-c-1670-image435146280.html
RM2G7XHEG–Vista di Oudezijds Voorburgwal con l'Oude Kerk ad Amsterdam di Jan van der Heyden (1637-1712), olio su pannello, c.. 1670
Profilo ritratto busto di Maria Adelaide di Savoia, 1685-1712, moglie di Luigi, Delfino di Francia, Duca di Borgogna. Figlia maggiore di Vittorio Amadeo II, duca di Savoia, e di Anna Maria d'Orleans. M A de Savoie, Duchesse de Bourgogne. Incisione copperplate di A.C., della Collezione di Marie de Rabutin-Chantal Sevigne des Vingt Portraits du Siecle de Louis XIV, Collezione di 20 Ritratti del secolo di Re Luigi XIV, J.J. Blaise, bibliotecario, Quai des Augustins, Parigi, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-ritratto-busto-di-maria-adelaide-di-savoia-1685-1712-moglie-di-luigi-delfino-di-francia-duca-di-borgogna-figlia-maggiore-di-vittorio-amadeo-ii-duca-di-savoia-e-di-anna-maria-d-orleans-m-a-de-savoie-duchesse-de-bourgogne-incisione-copperplate-di-a-c-della-collezione-di-marie-de-rabutin-chantal-sevigne-des-vingt-portraits-du-siecle-de-louis-xiv-collezione-di-20-ritratti-del-secolo-di-re-luigi-xiv-j-j-blaise-bibliotecario-quai-des-augustins-parigi-1818-image458911229.html
RM2HJH5XN–Profilo ritratto busto di Maria Adelaide di Savoia, 1685-1712, moglie di Luigi, Delfino di Francia, Duca di Borgogna. Figlia maggiore di Vittorio Amadeo II, duca di Savoia, e di Anna Maria d'Orleans. M A de Savoie, Duchesse de Bourgogne. Incisione copperplate di A.C., della Collezione di Marie de Rabutin-Chantal Sevigne des Vingt Portraits du Siecle de Louis XIV, Collezione di 20 Ritratti del secolo di Re Luigi XIV, J.J. Blaise, bibliotecario, Quai des Augustins, Parigi, 1818.
Bahadur Shah I.. Mirza Muhammad Mu'azzam (1643-1712), comunemente noto come Bahadur Shah i e Shah Alam i, fu l'ottavo imperatore moghul dal 1707 al 1712, intorno al 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahadur-shah-i-mirza-muhammad-mu-azzam-1643-1712-comunemente-noto-come-bahadur-shah-i-e-shah-alam-i-fu-l-ottavo-imperatore-moghul-dal-1707-al-1712-intorno-al-1670-image591654033.html
RM2WAG4N5–Bahadur Shah I.. Mirza Muhammad Mu'azzam (1643-1712), comunemente noto come Bahadur Shah i e Shah Alam i, fu l'ottavo imperatore moghul dal 1707 al 1712, intorno al 1670
Claudine van Royen (GEB 1712). Echtgenote van Pieter van Teding Berkhout Rijksmuseum SK C 1526 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claudine-van-royen-geb-1712-echtgenote-van-pieter-van-teding-berkhout-rijksmuseum-sk-c-1526-142526964.html
RMJ7TJGM–Claudine van Royen (GEB 1712). Echtgenote van Pieter van Teding Berkhout Rijksmuseum SK C 1526
Ispirato da Ritratto di Isaac van der Vinne, Ritratto del disegnatore e etcher Izaak van der Vinne., relatore intermedio: Tako Hajo Jelgersma, disegnatore:, 1712 - c.. 1845, carta, vernice di coperta, penna, spazzola, Altezza 203 mm x larghezza 178 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-isaac-van-der-vinne-ritratto-del-disegnatore-e-etcher-izaak-van-der-vinne-relatore-intermedio-tako-hajo-jelgersma-disegnatore-1712-c-1845-carta-vernice-di-coperta-penna-spazzola-altezza-203-mm-x-larghezza-178-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459546509.html
RF2HKJ479–Ispirato da Ritratto di Isaac van der Vinne, Ritratto del disegnatore e etcher Izaak van der Vinne., relatore intermedio: Tako Hajo Jelgersma, disegnatore:, 1712 - c.. 1845, carta, vernice di coperta, penna, spazzola, Altezza 203 mm x larghezza 178 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
William Denune (c.1712-1750) - Anne Smith (attiva dal 1729 al 1769), terza moglie di Thomas Ruddiman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-denune-c-1712-1750-anne-smith-attiva-dal-1729-al-1769-terza-moglie-di-thomas-ruddiman-image575619238.html
RM2TCDM5X–William Denune (c.1712-1750) - Anne Smith (attiva dal 1729 al 1769), terza moglie di Thomas Ruddiman
Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-da-santa-maria-della-salute-e-la-dogana-venezia-c-1770-dal-pittore-italiano-francesco-guardi-1712-1793-egli-era-un-pittore-veneziano-di-veduta-un-membro-della-scuola-veneziana-egli-e-considerato-tra-gli-ultimi-praticanti-insieme-con-i-suoi-fratelli-del-classico-veneziano-scuola-di-pittura-olio-su-tela-museo-birmingham-image68550562.html
RMDYEMXA–Dettaglio da Santa Maria della Salute e la Dogana, Venezia, c. 1770 dal pittore italiano, Francesco Guardi (1712-1793). Egli era un pittore veneziano di veduta, un membro della Scuola Veneziana. Egli è considerato tra gli ultimi praticanti, insieme con i suoi fratelli, del classico veneziano scuola di pittura. Olio su tela. Museo Birmingham.
868 María Luisa Gabriela de Saboya. Miguel Meléndez Jacinto. C. 1712-14. 1712-14. Óleo sobre lienzo. 81 x 62 cm. Museo Lazaro Galdiano. Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/868-maria-luisa-gabriela-de-saboya-miguel-melendez-jacinto-c-1712-14-1712-14-oleo-sobre-lienzo-81-x-62-cm-museo-lazaro-galdiano-madrid-image185848718.html
RMMPA3X6–868 María Luisa Gabriela de Saboya. Miguel Meléndez Jacinto. C. 1712-14. 1712-14. Óleo sobre lienzo. 81 x 62 cm. Museo Lazaro Galdiano. Madrid
Frederick iscritto spedizioni in una chiesa dopo la battaglia di Torgau. dipinto da C. B. Rode Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-iscritto-spedizioni-in-una-chiesa-dopo-la-battaglia-di-torgau-dipinto-da-c-b-rode-image268799875.html
RMWH8TYF–Frederick iscritto spedizioni in una chiesa dopo la battaglia di Torgau. dipinto da C. B. Rode
Federico il Grande. Ritratto di Federico II di Prussia (1712-1786) di Anton Graff, olio su tela, c.1781-86.. Federico II fu re di Prussia dal 1740 fino alla sua morte nel 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-il-grande-ritratto-di-federico-ii-di-prussia-1712-1786-di-anton-graff-olio-su-tela-c-1781-86-federico-ii-fu-re-di-prussia-dal-1740-fino-alla-sua-morte-nel-1786-image415025514.html
RM2F3617P–Federico il Grande. Ritratto di Federico II di Prussia (1712-1786) di Anton Graff, olio su tela, c.1781-86.. Federico II fu re di Prussia dal 1740 fino alla sua morte nel 1786
Francesco i d'Este, busto di Gian Lorenzo Bernini (1598-1680) (marmo); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-i-d-este-busto-di-gian-lorenzo-bernini-1598-1680-marmo-galleria-e-museo-estense-modena-italia-fuori-copyright-image469651119.html
RM2J82CP7–Francesco i d'Este, busto di Gian Lorenzo Bernini (1598-1680) (marmo); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; fuori copyright.
Panel, Francia, c.. 1712/15. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panel-francia-c-1712-15-image453130089.html
RM2H95T1D–Panel, Francia, c.. 1712/15.
Federico il Grande (Friedrich Der Große:1712-1786) come principe ereditario. Ritratto di Antoine Pesne, olio su tela, c.1739. Federico II fu re di Prussia dal 1740 fino alla sua morte nel 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-il-grande-friedrich-der-grosse-1712-1786-come-principe-ereditario-ritratto-di-antoine-pesne-olio-su-tela-c-1739-federico-ii-fu-re-di-prussia-dal-1740-fino-alla-sua-morte-nel-1786-124522715.html
RMH6GDYR–Federico il Grande (Friedrich Der Große:1712-1786) come principe ereditario. Ritratto di Antoine Pesne, olio su tela, c.1739. Federico II fu re di Prussia dal 1740 fino alla sua morte nel 1786
Il Doge di Venezia segue la processione del Corpus Domini in Piazza San Marco c. 1775-80 da Francesco Guardi, 1712 - 1793, Venezia, Veneto, Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-doge-di-venezia-segue-la-processione-del-corpus-domini-in-piazza-san-marco-c-1775-80-da-francesco-guardi-1712-1793-venezia-veneto-italia-italiano-image232838012.html
RMREPK78–Il Doge di Venezia segue la processione del Corpus Domini in Piazza San Marco c. 1775-80 da Francesco Guardi, 1712 - 1793, Venezia, Veneto, Italia, ITALIANO,
Sconosciuto, cerchio di Sir Giovanni Battista de Medina Ritratto di William Keith, 9 Earl Marischal (c.1664 1712) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sconosciuto-cerchio-di-sir-giovanni-battista-de-medina-ritratto-di-william-keith-9-earl-marischal-c-1664-1712-140724132.html
RMJ4XF1T–Sconosciuto, cerchio di Sir Giovanni Battista de Medina Ritratto di William Keith, 9 Earl Marischal (c.1664 1712)
La nave del tesoro. Attribuito a Furuyama Moromasa; Giapponese, c. 1712-1772. Data: 1707-1717. Dimensioni: 12 x 22 1/2 in. Colorate a mano woodblock print; orizzontale o-oban, sumizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-del-tesoro-attribuito-a-furuyama-moromasa-giapponese-c-1712-1772-data-1707-1717-dimensioni-12-x-22-1-2-in-colorate-a-mano-woodblock-print-orizzontale-o-oban-sumizuri-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240058021.html
RMRXFGCN–La nave del tesoro. Attribuito a Furuyama Moromasa; Giapponese, c. 1712-1772. Data: 1707-1717. Dimensioni: 12 x 22 1/2 in. Colorate a mano woodblock print; orizzontale o-oban, sumizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Visita al vivaio, pittura, Matthijs Naiveu, c. 1712, Signature anteriore, in basso a sinistra, sul retro della sedia: Naiveu F, tela, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 70.5 x 87cm 705 x 870mm, con cornice: 87, 8 × 104,6 × 7cm 878 × 1046 × 70mm, sedia, donna, uomo, interno, tavolo, bambino, amsterdam, pittura raffigurante un vivaio. In un interno riccamente decorato una donna è mostrata in un letto di scatola, che è dato un bambino da una seconda donna. Il bambino è avvolto in panni. A sinistra c'è un uomo che guarda la scena, con un bicchiere di maternità nella mano sinistra. A destra c'è una terza donna, una cameriera, che tiene in lei una ciotola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-al-vivaio-pittura-matthijs-naiveu-c-1712-signature-anteriore-in-basso-a-sinistra-sul-retro-della-sedia-naiveu-f-tela-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-70-5-x-87cm-705-x-870mm-con-cornice-87-8-104-6-7cm-878-1046-70mm-sedia-donna-uomo-interno-tavolo-bambino-amsterdam-pittura-raffigurante-un-vivaio-in-un-interno-riccamente-decorato-una-donna-e-mostrata-in-un-letto-di-scatola-che-e-dato-un-bambino-da-una-seconda-donna-il-bambino-e-avvolto-in-panni-a-sinistra-c-e-un-uomo-che-guarda-la-scena-con-un-bicchiere-di-maternita-nella-mano-sinistra-a-destra-c-e-una-terza-donna-una-cameriera-che-tiene-in-lei-una-ciotola-image386384988.html
RM2DCH9YT–Visita al vivaio, pittura, Matthijs Naiveu, c. 1712, Signature anteriore, in basso a sinistra, sul retro della sedia: Naiveu F, tela, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 70.5 x 87cm 705 x 870mm, con cornice: 87, 8 × 104,6 × 7cm 878 × 1046 × 70mm, sedia, donna, uomo, interno, tavolo, bambino, amsterdam, pittura raffigurante un vivaio. In un interno riccamente decorato una donna è mostrata in un letto di scatola, che è dato un bambino da una seconda donna. Il bambino è avvolto in panni. A sinistra c'è un uomo che guarda la scena, con un bicchiere di maternità nella mano sinistra. A destra c'è una terza donna, una cameriera, che tiene in lei una ciotola
William Keith, 8 Earl Marischal (c) 1664-1712 da John Closterman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-keith-8-earl-marischal-c-1664-1712-da-john-closterman-134797250.html
RMHR8F7E–William Keith, 8 Earl Marischal (c) 1664-1712 da John Closterman
Husain Ali Khan intrattenere i suoi fratelli (l'Sayyid fratelli), c. 1712-19. India, dinastia Mughal (1526-1756). Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 30,8 x 30,5 cm (12 1/8 x 12 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/husain-ali-khan-intrattenere-i-suoi-fratelli-l-sayyid-fratelli-c-1712-19-india-dinastia-mughal-1526-1756-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-30-8-x-30-5-cm-12-1-8-x-12-in-image240505859.html
RMRY7YJY–Husain Ali Khan intrattenere i suoi fratelli (l'Sayyid fratelli), c. 1712-19. India, dinastia Mughal (1526-1756). Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 30,8 x 30,5 cm (12 1/8 x 12 in
Vista vicino a Maastricht, Valentijn Klotz, c. 1712 - c. 1713 disegnando Maastricht (possibilmente) castello di carta. Castello di Lichtenberg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-vicino-a-maastricht-valentijn-klotz-c-1712-c-1713-disegnando-maastricht-possibilmente-castello-di-carta-castello-di-lichtenberg-image595548978.html
RM2WGWGPA–Vista vicino a Maastricht, Valentijn Klotz, c. 1712 - c. 1713 disegnando Maastricht (possibilmente) castello di carta. Castello di Lichtenberg
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.