Matthaus Terwesten, Olandese, 1670-1757, di Venere e Adone, c. 1718, olio su tela, senza cornice: 17 5/8 × 20 3/8 pollici (44,8 × 51,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthaus-terwesten-olandese-1670-1757-di-venere-e-adone-c-1718-olio-su-tela-senza-cornice-17-5-8-20-3-8-pollici-44-8-51-8-cm-image328713795.html
RM2A2P5PB–Matthaus Terwesten, Olandese, 1670-1757, di Venere e Adone, c. 1718, olio su tela, senza cornice: 17 5/8 × 20 3/8 pollici (44,8 × 51,8 cm
Quellnymphe, c.. 1718, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quellnymphe-c-1718-pittura-di-jean-antoine-watteau-image479699652.html
RM2JTC5PC–Quellnymphe, c.. 1718, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Antoine Watteau. Pittura intitolata "Mezzetin" dell'artista francese Jean-Antoine Watteau (1684-1721), olio su tela, c. 1718-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-pittura-intitolata-mezzetin-dell-artista-francese-jean-antoine-watteau-1684-1721-olio-su-tela-c-1718-20-image569228577.html
RM2T22GT1–Antoine Watteau. Pittura intitolata "Mezzetin" dell'artista francese Jean-Antoine Watteau (1684-1721), olio su tela, c. 1718-20
Antoine Watteau - imbarco Cichù C 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-imbarco-cichu-c-1718-image431016850.html
RF2G16EAX–Antoine Watteau - imbarco Cichù C 1718
Filippo V di Spagna (1683-1746). Ritratto di re Filippo V di Miguel Jacinto Meléndez, olio su tela, c. 1718-22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-v-di-spagna-1683-1746-ritratto-di-re-filippo-v-di-miguel-jacinto-melendez-olio-su-tela-c-1718-22-image434623181.html
RM2G72P8D–Filippo V di Spagna (1683-1746). Ritratto di re Filippo V di Miguel Jacinto Meléndez, olio su tela, c. 1718-22
Gruppo ritratto della Smith bambini su un terrazzo con una Spaniel, cesto di fiori e un parrocchetto (c 1718) da James Maubert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-ritratto-della-smith-bambini-su-un-terrazzo-con-una-spaniel-cesto-di-fiori-e-un-parrocchetto-c-1718-da-james-maubert-134707499.html
RMHR4CP3–Gruppo ritratto della Smith bambini su un terrazzo con una Spaniel, cesto di fiori e un parrocchetto (c 1718) da James Maubert
Jean Antoine Watteau (1684-1721). Pittore Francese. La Boudeuse (la capricciosa ragazza), c. 1718. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-1684-1721-pittore-francese-la-boudeuse-la-capricciosa-ragazza-c-1718-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image211164029.html
RMP7F9TD–Jean Antoine Watteau (1684-1721). Pittore Francese. La Boudeuse (la capricciosa ragazza), c. 1718. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
21 Jean-Antoine Watteau, l'arresto durante la Chase (c. 1718-1720) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/21-jean-antoine-watteau-l-arresto-durante-la-chase-c-1718-1720-image209988606.html
RMP5HPH2–21 Jean-Antoine Watteau, l'arresto durante la Chase (c. 1718-1720)
Gutiérrez - l'Assunzione della Vergine, c.1665 - c.1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gutierrez-l-assunzione-della-vergine-c-1665-c-1718-image352634998.html
RM2BDKWF2–Gutiérrez - l'Assunzione della Vergine, c.1665 - c.1718.
L'attore Nakamura Takesaburo i in un ruolo femminile, c. 1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-nakamura-takesaburo-i-in-un-ruolo-femminile-c-1718-image457037802.html
RM2HFFTAJ–L'attore Nakamura Takesaburo i in un ruolo femminile, c. 1718.
Jean Antoine Watteau (1684-1721). Pittore Francese. La Boudeuse (la capricciosa ragazza), c. 1718. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-antoine-watteau-1684-1721-pittore-francese-la-boudeuse-la-capricciosa-ragazza-c-1718-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-97417478.html
RMFJDMYJ–Jean Antoine Watteau (1684-1721). Pittore Francese. La Boudeuse (la capricciosa ragazza), c. 1718. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Paesaggio con Pastori, di Alessandro Magnasco, c. 1718-1723, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastori-di-alessandro-magnasco-c-1718-1723-image395593486.html
RM2DYGREP–Paesaggio con Pastori, di Alessandro Magnasco, c. 1718-1723,
Sarah Kirby (nata Bull, c.1718-1775) e (John) Joshua Kirby 1716-1774, artista e insegnante di prospettiva lineare, ritratti a olio su tela di Thomas Gainsborough, 1751-1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarah-kirby-nata-bull-c-1718-1775-e-john-joshua-kirby-1716-1774-artista-e-insegnante-di-prospettiva-lineare-ritratti-a-olio-su-tela-di-thomas-gainsborough-1751-1752-image623357178.html
RM2Y64ACA–Sarah Kirby (nata Bull, c.1718-1775) e (John) Joshua Kirby 1716-1774, artista e insegnante di prospettiva lineare, ritratti a olio su tela di Thomas Gainsborough, 1751-1752
Ryukyuan ballerino e musicisti da Miyagawa Choshun, c. 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ryukyuan-ballerino-e-musicisti-da-miyagawa-choshun-c-1718-143403969.html
RMJ98H69–Ryukyuan ballerino e musicisti da Miyagawa Choshun, c. 1718
Jean-Antoine Watteau pittura, 'la Danza' o 'Iris', c. 1718-21, pittore francese in stile barocco e rococò. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-pittura-la-danza-o-iris-c-1718-21-pittore-francese-in-stile-barocco-e-rococo-image593881145.html
RM2WE5HCW–Jean-Antoine Watteau pittura, 'la Danza' o 'Iris', c. 1718-21, pittore francese in stile barocco e rococò.
Comici italiani prendendo i loro archi; circa 1718 data Antoine Watteau, comici italiani prendendo i loro archi, c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comici-italiani-prendendo-i-loro-archi-circa-1718-data-antoine-watteau-comici-italiani-prendendo-i-loro-archi-c-1718-image335755192.html
RM2AE6Y4T–Comici italiani prendendo i loro archi; circa 1718 data Antoine Watteau, comici italiani prendendo i loro archi, c 1718
Benjamin chiesa, 1639 - 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-chiesa-1639-1718-105530737.html
RMG3K9EW–Benjamin chiesa, 1639 - 1718
Il museo del Louvre. Pierrot, una volta chiamato Gilles. Jean-Antoine Watteau. Olio su tela, c. 1718-1719. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-museo-del-louvre-pierrot-una-volta-chiamato-gilles-jean-antoine-watteau-olio-su-tela-c-1718-1719-la-francia-148179072.html
RFJH23WM–Il museo del Louvre. Pierrot, una volta chiamato Gilles. Jean-Antoine Watteau. Olio su tela, c. 1718-1719. La Francia.
Ispirato all'accensione con blocco ruota di un fucile sportivo, decorato da Johann Georg Gutwein di Brünn, attivo c.. 1698-1718, blocco ruota di Johann Christoph i Kuchenreuter, tedesco, c.1670–1742, del 1696, ferro e acciaio, Fabbricato a Regensburg, Baviera, Germania, Europa, Brno, Jihomoravský, Repubblica Ceca, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-all-accensione-con-blocco-ruota-di-un-fucile-sportivo-decorato-da-johann-georg-gutwein-di-brunn-attivo-c-1698-1718-blocco-ruota-di-johann-christoph-i-kuchenreuter-tedesco-c-1670-1742-del-1696-ferro-e-acciaio-fabbricato-a-regensburg-baviera-germania-europa-brno-jihomoravsky-repubblica-ceca-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459279246.html
RF2HK5YA6–Ispirato all'accensione con blocco ruota di un fucile sportivo, decorato da Johann Georg Gutwein di Brünn, attivo c.. 1698-1718, blocco ruota di Johann Christoph i Kuchenreuter, tedesco, c.1670–1742, del 1696, ferro e acciaio, Fabbricato a Regensburg, Baviera, Germania, Europa, Brno, Jihomoravský, Repubblica Ceca, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Design per Scenografie (Hampton Court) con figure mitologiche, c. 1718, James Thornhill, Inglese, 1675-1734, Inghilterra, penna e inchiostro bruno con spazzola e grey wash, oltre la grafite, su tan carta vergata, 276 × 228 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-scenografie-hampton-court-con-figure-mitologiche-c-1718-james-thornhill-inglese-1675-1734-inghilterra-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-la-grafite-su-tan-carta-vergata-276-228-mm-image328622307.html
RM2A2J12Y–Design per Scenografie (Hampton Court) con figure mitologiche, c. 1718, James Thornhill, Inglese, 1675-1734, Inghilterra, penna e inchiostro bruno con spazzola e grey wash, oltre la grafite, su tan carta vergata, 276 × 228 mm
Quellnymphe, c.. 1718, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quellnymphe-c-1718-pittura-di-jean-antoine-watteau-image484197753.html
RM2K3N34W–Quellnymphe, c.. 1718, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Pierrot, noto anche retrospettivamente come Gilles, è un dipinto ad olio su tela del 1718-1719 circa dell'artista rococò francese Jean-Antoine Watteau (1684-1721). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrot-noto-anche-retrospettivamente-come-gilles-e-un-dipinto-ad-olio-su-tela-del-1718-1719-circa-dell-artista-rococo-francese-jean-antoine-watteau-1684-1721-image598531786.html
RF2WNNDB6–Pierrot, noto anche retrospettivamente come Gilles, è un dipinto ad olio su tela del 1718-1719 circa dell'artista rococò francese Jean-Antoine Watteau (1684-1721).
Antoine Watteau - Charmes Life C 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-charmes-life-c-1718-image431016834.html
RF2G16EAA–Antoine Watteau - Charmes Life C 1718
Stemma di destra onorabile John Wallop, Visconte Lymington, 1718-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-di-destra-onorabile-john-wallop-visconte-lymington-1718-1749-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208121.html
RM2BEJ0FN–Stemma di destra onorabile John Wallop, Visconte Lymington, 1718-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
Portare a casa il corpo di Carlo XII dopo la sua morte durante l'Assedio di Fredriksten nel 1718. Carlo XII, anche Carl, 1682 - 1718. Re di Svezia. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portare-a-casa-il-corpo-di-carlo-xii-dopo-la-sua-morte-durante-l-assedio-di-fredriksten-nel-1718-carlo-xii-anche-carl-1682-1718-re-di-svezia-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-172983689.html
RMM1C2CW–Portare a casa il corpo di Carlo XII dopo la sua morte durante l'Assedio di Fredriksten nel 1718. Carlo XII, anche Carl, 1682 - 1718. Re di Svezia. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Comici italiani prendendo i loro archi. Data: c. 1718. Dimensioni: complessivo: 17,8 x 18,5 cm (7 x 7 5/16 in.). Medium: gesso rosso e grafite su crema di latte di cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine Watteau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comici-italiani-prendendo-i-loro-archi-data-c-1718-dimensioni-complessivo-17-8-x-18-5-cm-7-x-7-5-16-in-medium-gesso-rosso-e-grafite-su-crema-di-latte-di-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antoine-watteau-image225772178.html
RMR38PM2–Comici italiani prendendo i loro archi. Data: c. 1718. Dimensioni: complessivo: 17,8 x 18,5 cm (7 x 7 5/16 in.). Medium: gesso rosso e grafite su crema di latte di cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine Watteau.
Alegoria à Pintura com auto-retrato (c. 1718) - Francisco Vieira Lusitano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alegoria-a-pintura-com-auto-retrato-c-1718-francisco-vieira-lusitano-image184884971.html
RMMMP6JK–Alegoria à Pintura com auto-retrato (c. 1718) - Francisco Vieira Lusitano
L'arresto della principessa Clementina, 1718. Maria Clementina Sobieska, 1702 – 1735. Regina titolare di Inghilterra, Scozia e Irlanda per matrimonio con James Francis Edward Stuart, il Vecchio pretendente. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arresto-della-principessa-clementina-1718-maria-clementina-sobieska-1702-1735-regina-titolare-di-inghilterra-scozia-e-irlanda-per-matrimonio-con-james-francis-edward-stuart-il-vecchio-pretendente-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image454758342.html
RM2HBT0WA–L'arresto della principessa Clementina, 1718. Maria Clementina Sobieska, 1702 – 1735. Regina titolare di Inghilterra, Scozia e Irlanda per matrimonio con James Francis Edward Stuart, il Vecchio pretendente. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Sparrowhawk e Macaw (Konori taka, inko), c.. 1718. Attribuito a Torii Kiyomasu I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sparrowhawk-e-macaw-konori-taka-inko-c-1718-attribuito-a-torii-kiyomasu-i-image457029075.html
RM2HFFD6Y–Sparrowhawk e Macaw (Konori taka, inko), c.. 1718. Attribuito a Torii Kiyomasu I.
Paesaggio con i Pastori 1718-25 di Alessandro Magnasco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-i-pastori-1718-25-di-alessandro-magnasco-image543875409.html
RM2PGRJHN–Paesaggio con i Pastori 1718-25 di Alessandro Magnasco
Paesaggio con il Mare delle tempeste, di Alessandro Magnasco, c. 1718-1725, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-mare-delle-tempeste-di-alessandro-magnasco-c-1718-1725-image395593488.html
RM2DYGRET–Paesaggio con il Mare delle tempeste, di Alessandro Magnasco, c. 1718-1725,
Eliotropo (Heliotropio): Pianta fiorente con fiori separati. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliotropo-heliotropio-pianta-fiorente-con-fiori-separati-acquaforte-c-1718-dopo-c-aubriet-image450114402.html
RM2H48DEA–Eliotropo (Heliotropio): Pianta fiorente con fiori separati. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet.
Jean-Antoine Watteau, l'arresto durante la Chase (c. 1718-1720) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-antoine-watteau-l-arresto-durante-la-chase-c-1718-1720-147568849.html
RMJG29G1–Jean-Antoine Watteau, l'arresto durante la Chase (c. 1718-1720)
Ritratto Gruppo dei bambini Rossi su una terrazza con uno spagnolo, cesto di fiori e un parrocchetto (c 1718) di James Maubert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-gruppo-dei-bambini-rossi-su-una-terrazza-con-uno-spagnolo-cesto-di-fiori-e-un-parrocchetto-c-1718-di-james-maubert-image414568192.html
RM2F2D5XT–Ritratto Gruppo dei bambini Rossi su una terrazza con uno spagnolo, cesto di fiori e un parrocchetto (c 1718) di James Maubert.
Paesaggio con pastori, da Alessandro Magnasco, c 1718 1723, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastori-da-alessandro-magnasco-c-1718-1723-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08499-image153829587.html
RMJX7F5R–Paesaggio con pastori, da Alessandro Magnasco, c 1718 1723, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08499
Paesaggio con un arco naturale; circa 1718 data Abraham Genoels II, paesaggio con un arco naturale, c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-arco-naturale-circa-1718-data-abraham-genoels-ii-paesaggio-con-un-arco-naturale-c-1718-image335739827.html
RM2AE67G3–Paesaggio con un arco naturale; circa 1718 data Abraham Genoels II, paesaggio con un arco naturale, c 1718
Benjamin chiesa, 1639 - 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-chiesa-1639-1718-105539445.html
RMG3KMHW–Benjamin chiesa, 1639 - 1718
Arte ispirata all'accensione con blocco a ruota di un fucile sportivo, decorata da Johann Georg Gutwein di Brünn, attiva c.. 1698-1718, serratura a ruota di Johann Christoph i Kuchenreuter, tedesco, c.1670-1742, del 1696, ferro e acciaio, Fabbricato a Regensburg, Baviera, Germania, Europa, Brno, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-accensione-con-blocco-a-ruota-di-un-fucile-sportivo-decorata-da-johann-georg-gutwein-di-brunn-attiva-c-1698-1718-serratura-a-ruota-di-johann-christoph-i-kuchenreuter-tedesco-c-1670-1742-del-1696-ferro-e-acciaio-fabbricato-a-regensburg-baviera-germania-europa-brno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459591390.html
RF2HKM5E6–Arte ispirata all'accensione con blocco a ruota di un fucile sportivo, decorata da Johann Georg Gutwein di Brünn, attiva c.. 1698-1718, serratura a ruota di Johann Christoph i Kuchenreuter, tedesco, c.1670-1742, del 1696, ferro e acciaio, Fabbricato a Regensburg, Baviera, Germania, Europa, Brno, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lo Sparviero e Macaw (Konori taka, inko), c. 1718, attribuito a Torii Kiyomasu io, Giapponese, attivo c. 1704-18 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, tan-e, 11 1/8 x 6 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-sparviero-e-macaw-konori-taka-inko-c-1718-attribuito-a-torii-kiyomasu-io-giapponese-attivo-c-1704-18-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-tan-e-11-1-8-x-6-in-image328626958.html
RM2A2J712–Lo Sparviero e Macaw (Konori taka, inko), c. 1718, attribuito a Torii Kiyomasu io, Giapponese, attivo c. 1704-18 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, tan-e, 11 1/8 x 6 in
Pierrot, c. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrot-c-1718-1719-pittura-di-jean-antoine-watteau-image479699657.html
RM2JTC5PH–Pierrot, c. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Un indenture, c. 1718, scritto in inglese e un candelabro di ottone, su una pelle sormontato scrivania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-indenture-c-1718-scritto-in-inglese-e-un-candelabro-di-ottone-su-una-pelle-sormontato-scrivania-27577317.html
RMBGT745–Un indenture, c. 1718, scritto in inglese e un candelabro di ottone, su una pelle sormontato scrivania
Antoine Watteau - Campagna di intrattenimento C 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-campagna-di-intrattenimento-c-1718-image246430220.html
RMT8WT78–Antoine Watteau - Campagna di intrattenimento C 1718
Mappa della Cina, 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-cina-17th-secolo-image504913547.html
RM2M9CPAK–Mappa della Cina, 17th ° secolo
Pierrot, c.1718-19 (olio su tela) dell'artista Watteau, Jean Antoine (1684-1721) / francese Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrot-c-1718-19-olio-su-tela-dell-artista-watteau-jean-antoine-1684-1721-francese-image572716769.html
RF2T7NE29–Pierrot, c.1718-19 (olio su tela) dell'artista Watteau, Jean Antoine (1684-1721) / francese
Ritratto di Jan de Wyse. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1718 - c. 1798. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 320 mm × W 204 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-de-wyse-relatore-per-parere-anonimo-dating-c-1718-c-1798-luogo-paesi-bassi-misurazioni-h-320-mm-w-204-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232942476.html
RMREYCE4–Ritratto di Jan de Wyse. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1718 - c. 1798. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 320 mm × W 204 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
596 Il Grande percorso postale vicino Rejapolah da Auguste Antoine Joseph Payen Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/596-il-grande-percorso-postale-vicino-rejapolah-da-auguste-antoine-joseph-payen-rijksmuseum-amsterdam-sk-c-1718-image214134854.html
RMPCAK5A–596 Il Grande percorso postale vicino Rejapolah da Auguste Antoine Joseph Payen Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1718
Intervista tra il Cardinale Alberoni e il Colonnello Stanhope, 1718. Il colonnello ha avviato negoziati per il ritorno di Gibilterra in Spagna in cambio della Florida e di parte di St. Domingo, ma non ha avuto successo. Giulio Alberoni, 1664 - 1752. cardinale e statista italiano al servizio di Filippo V di Spagna. James Stanhope, 1673-1721. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intervista-tra-il-cardinale-alberoni-e-il-colonnello-stanhope-1718-il-colonnello-ha-avviato-negoziati-per-il-ritorno-di-gibilterra-in-spagna-in-cambio-della-florida-e-di-parte-di-st-domingo-ma-non-ha-avuto-successo-giulio-alberoni-1664-1752-cardinale-e-statista-italiano-al-servizio-di-filippo-v-di-spagna-james-stanhope-1673-1721-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image455174777.html
RM2HCF021–Intervista tra il Cardinale Alberoni e il Colonnello Stanhope, 1718. Il colonnello ha avviato negoziati per il ritorno di Gibilterra in Spagna in cambio della Florida e di parte di St. Domingo, ma non ha avuto successo. Giulio Alberoni, 1664 - 1752. cardinale e statista italiano al servizio di Filippo V di Spagna. James Stanhope, 1673-1721. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Flora Design per soffitto armadio (a sinistra) e Statua di Apollo Design per Niche in bianco (a destra), per Bateman House, Londra, c. 1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flora-design-per-soffitto-armadio-a-sinistra-e-statua-di-apollo-design-per-niche-in-bianco-a-destra-per-bateman-house-londra-c-1718-image457043457.html
RM2HFG3GH–Flora Design per soffitto armadio (a sinistra) e Statua di Apollo Design per Niche in bianco (a destra), per Bateman House, Londra, c. 1718.
Paesaggio con il Mare di Stormia 1718-25 di Alessandro Magnasco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-mare-di-stormia-1718-25-di-alessandro-magnasco-image543875408.html
RM2PGRJHM–Paesaggio con il Mare di Stormia 1718-25 di Alessandro Magnasco
Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-market-cross-house-la-casa-storta-di-windsor-c-1718-48506045.html
RMCPWHXN–Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718
Rosa (Dianthus): Stelo fiorente con fiore separato. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosa-dianthus-stelo-fiorente-con-fiore-separato-acquaforte-c-1718-dopo-c-aubriet-image450049091.html
RM2H45E5R–Rosa (Dianthus): Stelo fiorente con fiore separato. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet.
Un'antica incisione della Battaglia di Capo Passaro, al largo di Capo Passaro, Sicilia meridionale nel 1718. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La battaglia, nota anche come battaglia di Avola o battaglia di Siracusa, fu combattuta l'11 agosto 1718 tra una flotta della Royal Navy britannica al comando dell'ammiraglio Sir George Byng e una flotta della Marina spagnola. La battaglia fu combattuta senza una formale dichiarazione di guerra, ma una volta che gli spagnoli spararono sulle navi britanniche più vicine, ciò diede a Byng la sua scusa per attaccare. Gli inglesi erano superiori in numero. La battaglia fu una vittoria decisiva per la flotta britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-della-battaglia-di-capo-passaro-al-largo-di-capo-passaro-sicilia-meridionale-nel-1718-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-la-battaglia-nota-anche-come-battaglia-di-avola-o-battaglia-di-siracusa-fu-combattuta-l-11-agosto-1718-tra-una-flotta-della-royal-navy-britannica-al-comando-dell-ammiraglio-sir-george-byng-e-una-flotta-della-marina-spagnola-la-battaglia-fu-combattuta-senza-una-formale-dichiarazione-di-guerra-ma-una-volta-che-gli-spagnoli-spararono-sulle-navi-britanniche-piu-vicine-cio-diede-a-byng-la-sua-scusa-per-attaccare-gli-inglesi-erano-superiori-in-numero-la-battaglia-fu-una-vittoria-decisiva-per-la-flotta-britannica-image635187598.html
RM2YWB87A–Un'antica incisione della Battaglia di Capo Passaro, al largo di Capo Passaro, Sicilia meridionale nel 1718. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La battaglia, nota anche come battaglia di Avola o battaglia di Siracusa, fu combattuta l'11 agosto 1718 tra una flotta della Royal Navy britannica al comando dell'ammiraglio Sir George Byng e una flotta della Marina spagnola. La battaglia fu combattuta senza una formale dichiarazione di guerra, ma una volta che gli spagnoli spararono sulle navi britanniche più vicine, ciò diede a Byng la sua scusa per attaccare. Gli inglesi erano superiori in numero. La battaglia fu una vittoria decisiva per la flotta britannica.
Ballerino Ryukyuan e musicisti di Miyagawa Choshun, c. 1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-ryukyuan-e-musicisti-di-miyagawa-choshun-c-1718-image456192040.html
RM2HE59GT–Ballerino Ryukyuan e musicisti di Miyagawa Choshun, c. 1718.
Paesaggio con pastori, da Alessandro Magnasco, c 1718 1723, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-pastori-da-alessandro-magnasco-c-1718-1723-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08499-image153210010.html
RMJW78X2–Paesaggio con pastori, da Alessandro Magnasco, c 1718 1723, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08499
Le Lutrin: una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un ambone; c. 1718 Bernard Picart, Le Lutrin - una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un leggio, c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lutrin-una-scena-notturna-con-boirude-brontin-e-l-amour-sorpreso-da-un-gufo-volare-al-di-fuori-di-un-ambone-c-1718-bernard-picart-le-lutrin-una-scena-notturna-con-boirude-brontin-e-l-amour-sorpreso-da-un-gufo-volare-al-di-fuori-di-un-leggio-c-1718-image335767432.html
RM2AE7EP0–Le Lutrin: una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un ambone; c. 1718 Bernard Picart, Le Lutrin - una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un leggio, c 1718
Antoine Watteau, Antoine de Laroque, 1718 circa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-antoine-de-laroque-1718-circa-image594394405.html
RM2WF103H–Antoine Watteau, Antoine de Laroque, 1718 circa,
Vista esterna della Croce del mercato casa costruita in c.1718 conosciuto anche come la casa storta di Windsor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-esterna-della-croce-del-mercato-casa-costruita-in-c-1718-conosciuto-anche-come-la-casa-storta-di-windsor-19457201.html
RMB3J9T1–Vista esterna della Croce del mercato casa costruita in c.1718 conosciuto anche come la casa storta di Windsor
L'attore Nakamura Takesaburo I come Kewaizaka no Shosho (?), c. 1718 Torii Kiyonobu io, Giapponese, 1664-1729, Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, urushi-e, 11 3/4 x 5 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-nakamura-takesaburo-i-come-kewaizaka-no-shosho-c-1718-torii-kiyonobu-io-giapponese-1664-1729-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-11-3-4-x-5-1-4-in-image328626579.html
RM2A2J6FF–L'attore Nakamura Takesaburo I come Kewaizaka no Shosho (?), c. 1718 Torii Kiyonobu io, Giapponese, 1664-1729, Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, urushi-e, 11 3/4 x 5 1/4 in
Pierrot, c. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrot-c-1718-1719-pittura-di-jean-antoine-watteau-image484197740.html
RM2K3N34C–Pierrot, c. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Antoine Watteau, Antoine de Laroque, 1718 circa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-antoine-de-laroque-1718-circa-image594394380.html
RM2WF102M–Antoine Watteau, Antoine de Laroque, 1718 circa,
Antoine Watteau - Imbarco Cythere C 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-watteau-imbarco-cythere-c-1718-image246430280.html
RMT8WT9C–Antoine Watteau - Imbarco Cythere C 1718
Jean-Antoine Watteau, la fermata durante la Chase (c. 1718-1720). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-watteau-la-fermata-durante-la-chase-c-1718-1720-image592076398.html
RM2WB7BDJ–Jean-Antoine Watteau, la fermata durante la Chase (c. 1718-1720).
Matthaus Terwesten, olandese, 1670-1757, Venere e Adonis, c. 1718, olio su tela, senza cornice: 17 5/8 × 20 3/8 pollici (44,8 × 51,8 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthaus-terwesten-olandese-1670-1757-venere-e-adonis-c-1718-olio-su-tela-senza-cornice-17-5-8-20-3-8-pollici-44-8-51-8-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349816695.html
RF2B93ENB–Matthaus Terwesten, olandese, 1670-1757, Venere e Adonis, c. 1718, olio su tela, senza cornice: 17 5/8 × 20 3/8 pollici (44,8 × 51,8 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Paesaggio con un arco naturale. Data: c. 1718. Dimensioni: foglio: 13,9 x 19 cm (5 1/2 x 7 1/2 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con il grigio lavare e acquerello su tracce di grafite e gesso rosso su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Abraham Genoels II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-arco-naturale-data-c-1718-dimensioni-foglio-13-9-x-19-cm-5-1-2-x-7-1-2-in-medium-penna-e-inchiostro-nero-con-il-grigio-lavare-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-e-gesso-rosso-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-abraham-genoels-ii-image225616526.html
RMR31M52–Paesaggio con un arco naturale. Data: c. 1718. Dimensioni: foglio: 13,9 x 19 cm (5 1/2 x 7 1/2 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con il grigio lavare e acquerello su tracce di grafite e gesso rosso su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Abraham Genoels II.
1055 Retrato de D. Elvira de Vilhena, Condessa de Pontével (c. 1718) - Giulio Cesare Theminé Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1055-retrato-de-d-elvira-de-vilhena-condessa-de-pontevel-c-1718-giulio-cesare-themine-image185557423.html
RMMNTTAR–1055 Retrato de D. Elvira de Vilhena, Condessa de Pontével (c. 1718) - Giulio Cesare Theminé
Edward Teach (anche Edward Thatch, c.1680-22 novembre 1718), meglio noto come Blackbeard, era un famigerato pirata inglese che azionata intorno le Indie Occidentali e la costa orientale delle colonie americane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-teach-anche-edward-thatch-c-1680-22-novembre-1718-meglio-noto-come-blackbeard-era-un-famigerato-pirata-inglese-che-azionata-intorno-le-indie-occidentali-e-la-costa-orientale-delle-colonie-americane-104952838.html
RMG2N0BJ–Edward Teach (anche Edward Thatch, c.1680-22 novembre 1718), meglio noto come Blackbeard, era un famigerato pirata inglese che azionata intorno le Indie Occidentali e la costa orientale delle colonie americane
I Comediani italiani che prendono le loro archi, 1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-comediani-italiani-che-prendono-le-loro-archi-1718-image534382468.html
RM2P1B684–I Comediani italiani che prendono le loro archi, 1718.
Il principe Eugenio di Savoia alla conquista di Belgrado 1717, ponendo così fine all'assedio di Belgrado che si è verificato durante la Austro-Venetian-guerra ottomano (1714-1718), dopo la vittoria austriaca di Petrovaradin. Il principe Eugenio di Savoia, 1663 - 1736. Generale dell'esercito imperiale e statista del Sacro Romano Impero e la Archduchy dell'Austria. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-eugenio-di-savoia-alla-conquista-di-belgrado-1717-ponendo-cosi-fine-all-assedio-di-belgrado-che-si-e-verificato-durante-la-austro-venetian-guerra-ottomano-1714-1718-dopo-la-vittoria-austriaca-di-petrovaradin-il-principe-eugenio-di-savoia-1663-1736-generale-dell-esercito-imperiale-e-statista-del-sacro-romano-impero-e-la-archduchy-dell-austria-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-170360236.html
RMKW4G64–Il principe Eugenio di Savoia alla conquista di Belgrado 1717, ponendo così fine all'assedio di Belgrado che si è verificato durante la Austro-Venetian-guerra ottomano (1714-1718), dopo la vittoria austriaca di Petrovaradin. Il principe Eugenio di Savoia, 1663 - 1736. Generale dell'esercito imperiale e statista del Sacro Romano Impero e la Archduchy dell'Austria. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-market-cross-house-la-casa-storta-di-windsor-c-1718-48506050.html
RMCPWHXX–Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718
Buttercup (Ranunculus grandfiorus): Stelo e fiori da fiore. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buttercup-ranunculus-grandfiorus-stelo-e-fiori-da-fiore-acquaforte-c-1718-dopo-c-aubriet-image450004287.html
RM2H43D1K–Buttercup (Ranunculus grandfiorus): Stelo e fiori da fiore. Acquaforte, c.. 1718, dopo C. Aubriet.
Scena invernale con pattinatori dell'artista olandese Jan Griffier (c. 1652 – 1718), olio su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-invernale-con-pattinatori-dell-artista-olandese-jan-griffier-c-1652-1718-olio-su-rame-image442771929.html
RM2GMA035–Scena invernale con pattinatori dell'artista olandese Jan Griffier (c. 1652 – 1718), olio su rame
Paesaggio con mare tempestoso, da Alessandro Magnasco, c 1718 1725, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08504 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mare-tempestoso-da-alessandro-magnasco-c-1718-1725-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08504-image153829589.html
RMJX7F5W–Paesaggio con mare tempestoso, da Alessandro Magnasco, c 1718 1725, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08504
Caterina la Grande. Ritratto di Caterina II di Russia (1729-1796) di Alexander Roslin (1718-1793), olio su tela, c.. 1776/7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-la-grande-ritratto-di-caterina-ii-di-russia-1729-1796-di-alexander-roslin-1718-1793-olio-su-tela-c-1776-7-image458732574.html
RM2HJ9226–Caterina la Grande. Ritratto di Caterina II di Russia (1729-1796) di Alexander Roslin (1718-1793), olio su tela, c.. 1776/7
BLACKBEARD - Edward Teach (c 1680-1718) pirata inglese. Versione colorata dell'incisione c 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackbeard-edward-teach-c-1680-1718-pirata-inglese-versione-colorata-dell-incisione-c-1736-image351624095.html
RM2BC1T3B–BLACKBEARD - Edward Teach (c 1680-1718) pirata inglese. Versione colorata dell'incisione c 1736.
Vista esterna della Croce del mercato casa costruita in c.1718 conosciuto anche come la casa storta di Windsor ora una sala da tè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-esterna-della-croce-del-mercato-casa-costruita-in-c-1718-conosciuto-anche-come-la-casa-storta-di-windsor-ora-una-sala-da-te-19536979.html
RMB3NYH7–Vista esterna della Croce del mercato casa costruita in c.1718 conosciuto anche come la casa storta di Windsor ora una sala da tè.
Flora Design per armadio a soffitto (sinistra) e la statua di Apollo Design per nicchia vuota (a destra), per Bateman House, Londra, c. 1718, James Thornhill, Inglese, 1675-1734, Inghilterra, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre la grafite, la crema di cui carta, 235 × 340 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flora-design-per-armadio-a-soffitto-sinistra-e-la-statua-di-apollo-design-per-nicchia-vuota-a-destra-per-bateman-house-londra-c-1718-james-thornhill-inglese-1675-1734-inghilterra-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-oltre-la-grafite-la-crema-di-cui-carta-235-340-mm-image328622306.html
RM2A2J12X–Flora Design per armadio a soffitto (sinistra) e la statua di Apollo Design per nicchia vuota (a destra), per Bateman House, Londra, c. 1718, James Thornhill, Inglese, 1675-1734, Inghilterra, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, oltre la grafite, la crema di cui carta, 235 × 340 mm
Fêtes Vénitiennes, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fetes-venitiennes-c-1718-1719-pittura-di-jean-antoine-watteau-image479699637.html
RM2JTC5NW–Fêtes Vénitiennes, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Maria di Modena (Maria Beatrice Anna Margherita Isabella d'Este; 1658-1718), regina consorte da 1685-1688, come la seconda moglie di Giacomo II e VII. Ritratto di Simon Verelst, olio su tela, c.1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-di-modena-maria-beatrice-anna-margherita-isabella-d-este-1658-1718-regina-consorte-da-1685-1688-come-la-seconda-moglie-di-giacomo-ii-e-vii-ritratto-di-simon-verelst-olio-su-tela-c-1680-image329142106.html
RM2A3DM36–Maria di Modena (Maria Beatrice Anna Margherita Isabella d'Este; 1658-1718), regina consorte da 1685-1688, come la seconda moglie di Giacomo II e VII. Ritratto di Simon Verelst, olio su tela, c.1680
EDWARD TEACH - BLACKBEARD IL PIRATA (c) 1680-1718 pirata inglese in una incisione 1736 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-teach-blackbeard-il-pirata-c-1680-1718-pirata-inglese-in-una-incisione-1736-47944573.html
RMCP01P5–EDWARD TEACH - BLACKBEARD IL PIRATA (c) 1680-1718 pirata inglese in una incisione 1736
G. van Honthorst - Elisabeth van Nassau-Beverweerd (c. 1635-1718) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-van-honthorst-elisabeth-van-nassau-beverweerd-c-1635-1718-image345093510.html
RM2B1CA86–G. van Honthorst - Elisabeth van Nassau-Beverweerd (c. 1635-1718)
Sparrowwawk e Macaw (Konori taka, inko), c. 1718, attribuito a Torii Kiyomasu i, giapponese, attivo c. 1704–18 (?), Giappone, stampa a blocchi di legno colorata a mano, hosoban, tan-e, 11 1/8 x 6 in., Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sparrowwawk-e-macaw-konori-taka-inko-c-1718-attribuito-a-torii-kiyomasu-i-giapponese-attivo-c-1704-18-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-colorata-a-mano-hosoban-tan-e-11-1-8-x-6-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688417.html
RF2B8WK41–Sparrowwawk e Macaw (Konori taka, inko), c. 1718, attribuito a Torii Kiyomasu i, giapponese, attivo c. 1704–18 (?), Giappone, stampa a blocchi di legno colorata a mano, hosoban, tan-e, 11 1/8 x 6 in., Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le Lutrin: una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un leggio. Data: c. 1718. Dimensioni: foglio: 29,5 × 20,4 cm (11 5/8 × 8 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con il grigio lavaggio, accentuato con il bianco, rientrato per il trasferimento con il tergo annerite ed il confine sul attaccato un foglio di carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Bernard Picart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lutrin-una-scena-notturna-con-boirude-brontin-e-l-amour-sorpreso-da-un-gufo-volare-al-di-fuori-di-un-leggio-data-c-1718-dimensioni-foglio-29-5-20-4-cm-11-5-8-8-1-16-in-medium-penna-e-inchiostro-nero-con-il-grigio-lavaggio-accentuato-con-il-bianco-rientrato-per-il-trasferimento-con-il-tergo-annerite-ed-il-confine-sul-attaccato-un-foglio-di-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bernard-picart-image233234915.html
RMRFCNEB–Le Lutrin: una scena notturna con Boirude, Brontin, e l'Amour sorpreso da un gufo volare al di fuori di un leggio. Data: c. 1718. Dimensioni: foglio: 29,5 × 20,4 cm (11 5/8 × 8 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con il grigio lavaggio, accentuato con il bianco, rientrato per il trasferimento con il tergo annerite ed il confine sul attaccato un foglio di carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Bernard Picart.
. Giapponese: ? ???: ???????? ? Paesaggio con pastori . c. 1718-25 277 Alessandro Magnasco - Paesaggio con pastori - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-paesaggio-con-pastori-c-1718-25-277-alessandro-magnasco-paesaggio-con-pastori-google-art-project-image206726799.html
RMP0963Y–. Giapponese: ? ???: ???????? ? Paesaggio con pastori . c. 1718-25 277 Alessandro Magnasco - Paesaggio con pastori - Google Art Project
Johann Conrad Creiling (1673-1752) gemalt von J. C. Kayser 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-conrad-creiling-1673-1752-gemalt-von-j-c-kayser-1718-132823939.html
RMHM2J83–Johann Conrad Creiling (1673-1752) gemalt von J. C. Kayser 1718
Marcus Curtius che si inabita nel Casmo, c.1718. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcus-curtius-che-si-inabita-nel-casmo-c-1718-image466985108.html
RM2J3N07G–Marcus Curtius che si inabita nel Casmo, c.1718.
Cina: Il gesuita francese Joseph-Marie Amiot (1718-1793), traduttore ufficiale delle lingue occidentali per l'imperatore Qianlong, c.. 1790 Giuseppe Marie Amiot nacque a Tolone. Entrò nella Compagnia di Gesù nel 1737 e fu inviato nel 1750 come missionario in Cina. Presto conquistò la fiducia dell'Imperatore Qianlong e trascorse il resto della sua vita a Pechino. Era un corrispondente dell'Académie des Sciences, traduttore ufficiale delle lingue occidentali per l'imperatore Qianlong, e leader spirituale della missione francese a Pechino. Morì a Pechino nel 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-il-gesuita-francese-joseph-marie-amiot-1718-1793-traduttore-ufficiale-delle-lingue-occidentali-per-l-imperatore-qianlong-c-1790-giuseppe-marie-amiot-nacque-a-tolone-entro-nella-compagnia-di-gesu-nel-1737-e-fu-inviato-nel-1750-come-missionario-in-cina-presto-conquisto-la-fiducia-dell-imperatore-qianlong-e-trascorse-il-resto-della-sua-vita-a-pechino-era-un-corrispondente-dell-academie-des-sciences-traduttore-ufficiale-delle-lingue-occidentali-per-l-imperatore-qianlong-e-leader-spirituale-della-missione-francese-a-pechino-mori-a-pechino-nel-1793-image344228123.html
RM2B00XDF–Cina: Il gesuita francese Joseph-Marie Amiot (1718-1793), traduttore ufficiale delle lingue occidentali per l'imperatore Qianlong, c.. 1790 Giuseppe Marie Amiot nacque a Tolone. Entrò nella Compagnia di Gesù nel 1737 e fu inviato nel 1750 come missionario in Cina. Presto conquistò la fiducia dell'Imperatore Qianlong e trascorse il resto della sua vita a Pechino. Era un corrispondente dell'Académie des Sciences, traduttore ufficiale delle lingue occidentali per l'imperatore Qianlong, e leader spirituale della missione francese a Pechino. Morì a Pechino nel 1793.
Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-market-cross-house-la-casa-storta-di-windsor-c-1718-48506036.html
RMCPWHXC–Market Cross House - la casa storta di Windsor c 1718
Intorno a medaglione con trofeo delle quattro stagioni, c. 1670 - c. 1718 stampa Amsterdam cartaceo incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intorno-a-medaglione-con-trofeo-delle-quattro-stagioni-c-1670-c-1718-stampa-amsterdam-cartaceo-incisione-image595234376.html
RM2WGB7EG–Intorno a medaglione con trofeo delle quattro stagioni, c. 1670 - c. 1718 stampa Amsterdam cartaceo incisione
Cina: Imperatrice Nara (11 marzo 1718 - 19 agosto 1766), seconda consorte dell'imperatore Qianlong. Dipinto a scroll appeso di Jean Denis Attiret (1702-1768), c.. 1750. Imperatrice Nara del Clan Nara fu la seconda consorte imperatrice dell'imperatore Qianlong. Originariamente era una consorte imperiale, ma fu elevata dopo la morte dell'imperatrice Xiaoxianchun nel 1748. Accompagnò l'imperatore in vari viaggi, cacce e cerimonie. Alla fine perse la sua autorità come capo dell'harem imperiale nel 1765, forse per il taglio scandaloso dei capelli, anche se non fu mai ufficialmente deposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatrice-nara-11-marzo-1718-19-agosto-1766-seconda-consorte-dell-imperatore-qianlong-dipinto-a-scroll-appeso-di-jean-denis-attiret-1702-1768-c-1750-imperatrice-nara-del-clan-nara-fu-la-seconda-consorte-imperatrice-dell-imperatore-qianlong-originariamente-era-una-consorte-imperiale-ma-fu-elevata-dopo-la-morte-dell-imperatrice-xiaoxianchun-nel-1748-accompagno-l-imperatore-in-vari-viaggi-cacce-e-cerimonie-alla-fine-perse-la-sua-autorita-come-capo-dell-harem-imperiale-nel-1765-forse-per-il-taglio-scandaloso-dei-capelli-anche-se-non-fu-mai-ufficialmente-deposta-image344234094.html
RM2B0162P–Cina: Imperatrice Nara (11 marzo 1718 - 19 agosto 1766), seconda consorte dell'imperatore Qianlong. Dipinto a scroll appeso di Jean Denis Attiret (1702-1768), c.. 1750. Imperatrice Nara del Clan Nara fu la seconda consorte imperatrice dell'imperatore Qianlong. Originariamente era una consorte imperiale, ma fu elevata dopo la morte dell'imperatrice Xiaoxianchun nel 1748. Accompagnò l'imperatore in vari viaggi, cacce e cerimonie. Alla fine perse la sua autorità come capo dell'harem imperiale nel 1765, forse per il taglio scandaloso dei capelli, anche se non fu mai ufficialmente deposta.
Carlo XII di Svezia entrò a Copenhagen, 1700 durante la Grande Guerra del Nord. Carlo XII, a volte Carlo XII o Carolus Rex, 1682 – 1718. Re di Svezia. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-xii-di-svezia-entro-a-copenhagen-1700-durante-la-grande-guerra-del-nord-carlo-xii-a-volte-carlo-xii-o-carolus-rex-1682-1718-re-di-svezia-dalla-storia-illustrata-dell-inghilterra-di-cassell-pubblicato-c-1890-image454007280.html
RM2HAHPWM–Carlo XII di Svezia entrò a Copenhagen, 1700 durante la Grande Guerra del Nord. Carlo XII, a volte Carlo XII o Carolus Rex, 1682 – 1718. Re di Svezia. Dalla storia illustrata dell'Inghilterra di Cassell, pubblicato c.1890.
Paesaggio con mare tempestoso, da Alessandro Magnasco, c 1718 1725, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08504 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mare-tempestoso-da-alessandro-magnasco-c-1718-1725-olio-su-tela-il-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-dsc08504-image153210011.html
RMJW78X3–Paesaggio con mare tempestoso, da Alessandro Magnasco, c 1718 1725, olio su tela Il Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo DSC08504
Autograph: Lettera da William Penn al colonnello Henry Sydney, inviato all'Aia, discutendo la mutabilità e la corruzione del mondo, menzionando il Penn's 'nuova provincia concesse in America', e chiedendo una lettera al colonnello Russell a nome del tenente Cook. Non datato; pensato per essere c.29 marzo 1681. Immobiliare di imprenditore, filosofo e fondatore della provincia di Pennsylvania, 14 Ottobre 1644 - 30 luglio 1718. Fonte: British Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autograph-lettera-da-william-penn-al-colonnello-henry-sydney-inviato-all-aia-discutendo-la-mutabilita-e-la-corruzione-del-mondo-menzionando-il-penns-nuova-provincia-concesse-in-america-e-chiedendo-una-lettera-al-colonnello-russell-a-nome-del-tenente-cook-non-datato-pensato-per-essere-c-29-marzo-1681-immobiliare-di-imprenditore-filosofo-e-fondatore-della-provincia-di-pennsylvania-14-ottobre-1644-30-luglio-1718-fonte-british-museum-83339520.html
RMERGCBC–Autograph: Lettera da William Penn al colonnello Henry Sydney, inviato all'Aia, discutendo la mutabilità e la corruzione del mondo, menzionando il Penn's 'nuova provincia concesse in America', e chiedendo una lettera al colonnello Russell a nome del tenente Cook. Non datato; pensato per essere c.29 marzo 1681. Immobiliare di imprenditore, filosofo e fondatore della provincia di Pennsylvania, 14 Ottobre 1644 - 30 luglio 1718. Fonte: British Museum.
Hendrick Bicker (1649 1718), burgemeester van Amsterdam Rijksmuseum SK C 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hendrick-bicker-1649-1718-burgemeester-van-amsterdam-rijksmuseum-sk-c-13-142893793.html
RMJ8DADN–Hendrick Bicker (1649 1718), burgemeester van Amsterdam Rijksmuseum SK C 13
MARIA GAETANA AGNESI (1718 – 1799 – 1748) è stata una matematico e filosofa italiana. Ritratto inciso da J. C. Armytaye , da opere originali di M. Longhi , pubblicato a Londra alla fine del XIX secolo . - foto storiche - foto storica - scientifico - GEOMETRIA - MATEMATICA - MATEMATICO - MATEMATICO - MATEMATICO - scientifico - genius - genio - FILOSOPO DONNA - Filosofa - FILOSOFO - FILOSOFIA - ritratto - orechino di perla - orecchi - perla ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-gaetana-agnesi-1718-1799-1748-e-stata-una-matematico-e-filosofa-italiana-ritratto-inciso-da-j-c-armytaye-da-opere-originali-di-m-longhi-pubblicato-a-londra-alla-fine-del-xix-secolo-foto-storiche-foto-storica-scientifico-geometria-matematica-matematico-matematico-matematico-scientifico-genius-genio-filosopo-donna-filosofa-filosofo-filosofia-ritratto-orechino-di-perla-orecchi-perla-archivio-gbb-image359207821.html
RM2BTB96N–MARIA GAETANA AGNESI (1718 – 1799 – 1748) è stata una matematico e filosofa italiana. Ritratto inciso da J. C. Armytaye , da opere originali di M. Longhi , pubblicato a Londra alla fine del XIX secolo . - foto storiche - foto storica - scientifico - GEOMETRIA - MATEMATICA - MATEMATICO - MATEMATICO - MATEMATICO - scientifico - genius - genio - FILOSOPO DONNA - Filosofa - FILOSOFO - FILOSOFIA - ritratto - orechino di perla - orecchi - perla ---- Archivio GBB
L'attore Nakamura Takesaburo I in un ruolo femminile, c. 1718 Torii Kiyomasu II, Giapponese, 1706 (?)-1763 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, urushi-e, 29,2 x 16,2 cm (11 1/2 x 6 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-nakamura-takesaburo-i-in-un-ruolo-femminile-c-1718-torii-kiyomasu-ii-giapponese-1706-1763-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-29-2-x-16-2-cm-11-1-2-x-6-3-8-in-image328626590.html
RM2A2J6FX–L'attore Nakamura Takesaburo I in un ruolo femminile, c. 1718 Torii Kiyomasu II, Giapponese, 1706 (?)-1763 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, hosoban, urushi-e, 29,2 x 16,2 cm (11 1/2 x 6 3/8 in
Pellegrinaggio a Citera, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pellegrinaggio-a-citera-c-1718-1719-pittura-di-jean-antoine-watteau-image484197762.html
RM2K3N356–Pellegrinaggio a Citera, c.. 1718–1719, Pittura di Jean-Antoine Watteau
Catherine Maria Fisher (c.. 1741-1767), noto come Kitty Fisher. Cortigiana britannica. Ritratto di Nathaniel Hone (1718-1784). Olio su tela (74,9 x 62,2 cm), 1765. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catherine-maria-fisher-c-1741-1767-noto-come-kitty-fisher-cortigiana-britannica-ritratto-di-nathaniel-hone-1718-1784-olio-su-tela-74-9-x-62-2-cm-1765-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384998154.html
RM2DAA522–Catherine Maria Fisher (c.. 1741-1767), noto come Kitty Fisher. Cortigiana britannica. Ritratto di Nathaniel Hone (1718-1784). Olio su tela (74,9 x 62,2 cm), 1765. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Sophia Bulkely (nee Stuart), c.1660-1718, cortigiano scozzese giacobita. Moglie di Enrico Bulkeley, signora della camera da letto alla regina Maria di Modena. Signora Sophia Bulkely. Incisione a mezzotinta di Robert Dunkarton dopo un ritratto di Henry Gascar di Richard Earlom e dei ritratti di personaggi di Charles Turner Illustrious in British History incisi a Mezzotinto, pubblicato da S. Woodburn, Londra, 1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sophia-bulkely-nee-stuart-c-1660-1718-cortigiano-scozzese-giacobita-moglie-di-enrico-bulkeley-signora-della-camera-da-letto-alla-regina-maria-di-modena-signora-sophia-bulkely-incisione-a-mezzotinta-di-robert-dunkarton-dopo-un-ritratto-di-henry-gascar-di-richard-earlom-e-dei-ritratti-di-personaggi-di-charles-turner-illustrious-in-british-history-incisi-a-mezzotinto-pubblicato-da-s-woodburn-londra-1814-image450317116.html
RM2H4HM24–Sophia Bulkely (nee Stuart), c.1660-1718, cortigiano scozzese giacobita. Moglie di Enrico Bulkeley, signora della camera da letto alla regina Maria di Modena. Signora Sophia Bulkely. Incisione a mezzotinta di Robert Dunkarton dopo un ritratto di Henry Gascar di Richard Earlom e dei ritratti di personaggi di Charles Turner Illustrious in British History incisi a Mezzotinto, pubblicato da S. Woodburn, Londra, 1814.
Antoine Watteau (francese, 1684 - 1721 ), Ceres (estate), c. 1717/1718, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antoine-watteau-francese-1684-1721-ceres-estate-c-1717-1718-olio-su-tela-73966164.html
RME89CGM–Antoine Watteau (francese, 1684 - 1721 ), Ceres (estate), c. 1717/1718, olio su tela
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.