Illustrazione, lo stoppino studente, c. 1740, è quello di essere visto in costumi preziosi di una nobile e pone orgogliosi qui con la sua sciabola, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-lo-stoppino-studente-c-1740-e-quello-di-essere-visto-in-costumi-preziosi-di-una-nobile-e-pone-orgogliosi-qui-con-la-sua-sciabola-germania-immagine-storica-o-illustrazione-pubblicato-1890-digitale-migliorata-131486892.html
RFHHWMTC–Illustrazione, lo stoppino studente, c. 1740, è quello di essere visto in costumi preziosi di una nobile e pone orgogliosi qui con la sua sciabola, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata
Ritratto di John Wightwick di Tettenhall, Staffordshire (c.1740-1817) di Francis Hayman, RA (1708-1776) c.1750. Francis Hayman fu un pittore e illustratore inglese che divenne uno dei membri fondatori della Royal Academy nel 1768, e più tardi il suo primo bibliotecario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-wightwick-di-tettenhall-staffordshire-c-1740-1817-di-francis-hayman-ra-1708-1776-c-1750-francis-hayman-fu-un-pittore-e-illustratore-inglese-che-divenne-uno-dei-membri-fondatori-della-royal-academy-nel-1768-e-piu-tardi-il-suo-primo-bibliotecario-image482121569.html
RM2K0AEYD–Ritratto di John Wightwick di Tettenhall, Staffordshire (c.1740-1817) di Francis Hayman, RA (1708-1776) c.1750. Francis Hayman fu un pittore e illustratore inglese che divenne uno dei membri fondatori della Royal Academy nel 1768, e più tardi il suo primo bibliotecario
Nicolas-Alexandre Dezède, c. 1740-1798, un compositore francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-alexandre-dezede-c-1740-1798-un-compositore-francese-111635313.html
RMGDHBYD–Nicolas-Alexandre Dezède, c. 1740-1798, un compositore francese
Sconosciuto, Teapot, c. 1740, Argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-teapot-c-1740-argento-image344581263.html
RM2B0H0WK–Sconosciuto, Teapot, c. 1740, Argento
Il Picnic dopo la caccia, probabilmente c.1740, da Nicolas Lancret, artista francese, (1690-1743). . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-picnic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1740-da-nicolas-lancret-artista-francese-1690-1743-image268792675.html
RMWH8FPB–Il Picnic dopo la caccia, probabilmente c.1740, da Nicolas Lancret, artista francese, (1690-1743). .
Ispirato da putti di gioco, Martinus Josephus Geeraerts, stile di, c.. 1740 - 1760, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-putti-di-gioco-martinus-josephus-geeraerts-stile-di-c-1740-1760-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459271376.html
RF2HK5H94–Ispirato da putti di gioco, Martinus Josephus Geeraerts, stile di, c.. 1740 - 1760, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Hyacinthe Rigaud Il duomo - Ritratto di un maresciallo di Francia - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hyacinthe-rigaud-il-duomo-ritratto-di-un-maresciallo-di-francia-c-1740-100117910.html
RMFPTNBJ–Hyacinthe Rigaud Il duomo - Ritratto di un maresciallo di Francia - c. 1740
Rebecca al pozzo, c. 1740. Creatore: Piazzetta, Gian Battista (1683-1754). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-al-pozzo-c-1740-creatore-piazzetta-gian-battista-1683-1754-image248906983.html
RMTCXKB3–Rebecca al pozzo, c. 1740. Creatore: Piazzetta, Gian Battista (1683-1754).
Achille perseguendo Parigi salvati da Venere. Dettaglio di un arazzo dal workshop di Jean-Francois e Pierre Van den Borght (Bruxelles). c.1740 Arazzo si trova nella sala del Musée Jacquemart-André a Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-achille-perseguendo-parigi-salvati-da-venere-dettaglio-di-un-arazzo-dal-workshop-di-jean-francois-e-pierre-van-den-borght-bruxelles-c-1740-arazzo-si-trova-nella-sala-del-musee-jacquemart-andre-a-parigi-113153410.html
RMGG2G96–Achille perseguendo Parigi salvati da Venere. Dettaglio di un arazzo dal workshop di Jean-Francois e Pierre Van den Borght (Bruxelles). c.1740 Arazzo si trova nella sala del Musée Jacquemart-André a Parigi.
India: "Shiva con la discesa del fiume Gange". Watercolor folio da un manoscritto hindi del santo Narayan, 1740. Shiva che porta la discesa del fiume Ganges come Parvati e Bhagiratha e il toro Nandi guardare. Raccontata e rifatta nel Ramayana, nel Mahabharata e in diversi Puranas, la storia inizia con un saggio, Kapila, la cui intensa meditazione è stata disturbata dai sessantamila figli di Re Sagara. Livido di essere disturbato, Kapila li guarda con il suo sguardo arrabbiato, li riduce a cenere, e li spedisce al mondo esterno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-shiva-con-la-discesa-del-fiume-gange-watercolor-folio-da-un-manoscritto-hindi-del-santo-narayan-1740-shiva-che-porta-la-discesa-del-fiume-ganges-come-parvati-e-bhagiratha-e-il-toro-nandi-guardare-raccontata-e-rifatta-nel-ramayana-nel-mahabharata-e-in-diversi-puranas-la-storia-inizia-con-un-saggio-kapila-la-cui-intensa-meditazione-e-stata-disturbata-dai-sessantamila-figli-di-re-sagara-livido-di-essere-disturbato-kapila-li-guarda-con-il-suo-sguardo-arrabbiato-li-riduce-a-cenere-e-li-spedisce-al-mondo-esterno-image344239914.html
RM2B01DEJ–India: "Shiva con la discesa del fiume Gange". Watercolor folio da un manoscritto hindi del santo Narayan, 1740. Shiva che porta la discesa del fiume Ganges come Parvati e Bhagiratha e il toro Nandi guardare. Raccontata e rifatta nel Ramayana, nel Mahabharata e in diversi Puranas, la storia inizia con un saggio, Kapila, la cui intensa meditazione è stata disturbata dai sessantamila figli di Re Sagara. Livido di essere disturbato, Kapila li guarda con il suo sguardo arrabbiato, li riduce a cenere, e li spedisce al mondo esterno.
Rebecca al pozzo c. 1740. 984 Piazzetta, Giovanni - Rebecca al pozzo - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-al-pozzo-c-1740-984-piazzetta-giovanni-rebecca-al-pozzo-c-1740-image185543890.html
RMMNT73E–Rebecca al pozzo c. 1740. 984 Piazzetta, Giovanni - Rebecca al pozzo - c. 1740
Una vista di St Andrews Fife, Scozia c. 1740. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-st-andrews-fife-scozia-c-1740-da-vecchia-inghilterra-un-museo-pittorico-pubblicato-nel-1847-image185128043.html
RMMN58KR–Una vista di St Andrews Fife, Scozia c. 1740. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847.
Canaletto, 'Venezia: una regata sul Grand Canal', olio su tela, c.1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canaletto-venezia-una-regata-sul-grand-canal-olio-su-tela-c-1740-137343885.html
RMHYCFEN–Canaletto, 'Venezia: una regata sul Grand Canal', olio su tela, c.1740.
Cristo presso il mare di Galilea. Data: c. 1740. Dimensioni: complessivo: 118,1 x 146,7 cm (46 1/2 x 57 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alessandro Magnasco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-presso-il-mare-di-galilea-data-c-1740-dimensioni-complessivo-118-1-x-146-7-cm-46-1-2-x-57-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alessandro-magnasco-image218676112.html
RMPKNFH4–Cristo presso il mare di Galilea. Data: c. 1740. Dimensioni: complessivo: 118,1 x 146,7 cm (46 1/2 x 57 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alessandro Magnasco.
Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Scorrere Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violoncello-di-celoniato-torino-c-1740-scorrere-credito-clarissa-bruce-royal-academy-of-music-83320439.html
RMERFG1Y–Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Scorrere Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music
Mappa di Portobelo con fortezze c 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-di-portobelo-con-fortezze-c-1740-140192122.html
RMJ428DE–Mappa di Portobelo con fortezze c 1740
Spinetta, strumento a tastiera, da Giuseppe Mahoon (Londra c.1740) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spinetta-strumento-a-tastiera-da-giuseppe-mahoon-londra-c-1740-image156725256.html
RMK2YCJG–Spinetta, strumento a tastiera, da Giuseppe Mahoon (Londra c.1740)
Giovanni Battista Tiepolo, allegoria della virtù e della nobiltà, pittura, c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-allegoria-della-virtu-e-della-nobilta-pittura-c-1740-image246579551.html
RMT94JMF–Giovanni Battista Tiepolo, allegoria della virtù e della nobiltà, pittura, c. 1740
Amigoni, Jacopo - Venere e Adone - c. 1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amigoni-jacopo-venere-e-adone-c-1740-image214633660.html
RMPD5BBT–Amigoni, Jacopo - Venere e Adone - c. 1740.
Antoine Pesne - Elisabeth Christine C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-pesne-elisabeth-christine-c-1740-image417635633.html
RF2F7CXE9–Antoine Pesne - Elisabeth Christine C 1740
Un commerciante olandese, eventualmente Andreas Everardus van Braam Houckgeest. Chitqua (c. 1740-1796) Cantone, c 1770, argilla cruda, pittura a olio. Van Braam Houckgeest era direttore della Dutch East India Company trading post nel sud della Cina porto di Canton dal 1790 al 1795. Egli eventualmente ordinato questa figura di se stesso durante uno dei suoi viaggi in precedenza attraverso la Cina. I cinesi scultore Chitqua specializzata in tale argilla ritratti, solitamente di stranieri. Connotati comparabili di altri mercanti olandesi e di comandanti di navi di VOC sono anche noti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-commerciante-olandese-eventualmente-andreas-everardus-van-braam-houckgeest-chitqua-c-1740-1796-cantone-c-1770-argilla-cruda-pittura-a-olio-van-braam-houckgeest-era-direttore-della-dutch-east-india-company-trading-post-nel-sud-della-cina-porto-di-canton-dal-1790-al-1795-egli-eventualmente-ordinato-questa-figura-di-se-stesso-durante-uno-dei-suoi-viaggi-in-precedenza-attraverso-la-cina-i-cinesi-scultore-chitqua-specializzata-in-tale-argilla-ritratti-solitamente-di-stranieri-connotati-comparabili-di-altri-mercanti-olandesi-e-di-comandanti-di-navi-di-voc-sono-anche-noti-image68542710.html
RMDYEAWX–Un commerciante olandese, eventualmente Andreas Everardus van Braam Houckgeest. Chitqua (c. 1740-1796) Cantone, c 1770, argilla cruda, pittura a olio. Van Braam Houckgeest era direttore della Dutch East India Company trading post nel sud della Cina porto di Canton dal 1790 al 1795. Egli eventualmente ordinato questa figura di se stesso durante uno dei suoi viaggi in precedenza attraverso la Cina. I cinesi scultore Chitqua specializzata in tale argilla ritratti, solitamente di stranieri. Connotati comparabili di altri mercanti olandesi e di comandanti di navi di VOC sono anche noti.
Dalla Piazzetta di Capri, Giovanni - Rebecca al pozzo - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-piazzetta-di-capri-giovanni-rebecca-al-pozzo-c-1740-134660746.html
RMHR294A–Dalla Piazzetta di Capri, Giovanni - Rebecca al pozzo - c. 1740
Sconosciuto (Indiana), Ritratto di Jiva Raja, c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-indiana-ritratto-di-jiva-raja-c-1740-image328739884.html
RM2A2RB24–Sconosciuto (Indiana), Ritratto di Jiva Raja, c. 1740
The Cricket Match, c.1740-5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cricket-match-c-1740-5-image624227686.html
RM2Y7G0NX–The Cricket Match, c.1740-5
Ispirato alle cascate di Tivoli con la villa di Maecenas, Claude-Joseph Vernet, c.. 1740 - 1750, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alle-cascate-di-tivoli-con-la-villa-di-maecenas-claude-joseph-vernet-c-1740-1750-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268825.html
RF2HK5E21–Ispirato alle cascate di Tivoli con la villa di Maecenas, Claude-Joseph Vernet, c.. 1740 - 1750, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giovanni Battista Piazzetta - Ritratto di un ragazzo di puntamento sollevata con la mano destra, c. 1740 1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-piazzetta-ritratto-di-un-ragazzo-di-puntamento-sollevata-con-la-mano-destra-c-1740-1745-100118421.html
RMFPTP1W–Giovanni Battista Piazzetta - Ritratto di un ragazzo di puntamento sollevata con la mano destra, c. 1740 1745
Fontana di Design. Naiad e Putto, c. 1740. Creatore: Lajoue, Jacques, de (1686-1761). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-di-design-naiad-e-putto-c-1740-creatore-lajoue-jacques-de-1686-1761-image248905881.html
RMTCXHYN–Fontana di Design. Naiad e Putto, c. 1740. Creatore: Lajoue, Jacques, de (1686-1761).
AETH. Informazioni sulla mappa: Titolo: AETH. 105.19. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 30.9 x 50.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeth-informazioni-sulla-mappa-titolo-aeth-105-19-data-di-pubblicazione-c-1740-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-30-9-x-50-2-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401703140.html
RM2E9F4CM–AETH. Informazioni sulla mappa: Titolo: AETH. 105.19. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 30.9 x 50.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
India: "Shiva con la discesa del fiume Gange". Watercolor folio da un manoscritto hindi del santo Narayan, 1740. Shiva che porta la discesa del fiume Ganges come Parvati e Bhagiratha e il toro Nandi guardare. Raccontata e rifatta nel Ramayana, nel Mahabharata e in diversi Puranas, la storia inizia con un saggio, Kapila, la cui intensa meditazione è stata disturbata dai sessantamila figli di Re Sagara. Livido di essere disturbato, Kapila li guarda con il suo sguardo arrabbiato, li riduce a cenere, e li spedisce al mondo esterno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-shiva-con-la-discesa-del-fiume-gange-watercolor-folio-da-un-manoscritto-hindi-del-santo-narayan-1740-shiva-che-porta-la-discesa-del-fiume-ganges-come-parvati-e-bhagiratha-e-il-toro-nandi-guardare-raccontata-e-rifatta-nel-ramayana-nel-mahabharata-e-in-diversi-puranas-la-storia-inizia-con-un-saggio-kapila-la-cui-intensa-meditazione-e-stata-disturbata-dai-sessantamila-figli-di-re-sagara-livido-di-essere-disturbato-kapila-li-guarda-con-il-suo-sguardo-arrabbiato-li-riduce-a-cenere-e-li-spedisce-al-mondo-esterno-image344278303.html
RM2B036DK–India: "Shiva con la discesa del fiume Gange". Watercolor folio da un manoscritto hindi del santo Narayan, 1740. Shiva che porta la discesa del fiume Ganges come Parvati e Bhagiratha e il toro Nandi guardare. Raccontata e rifatta nel Ramayana, nel Mahabharata e in diversi Puranas, la storia inizia con un saggio, Kapila, la cui intensa meditazione è stata disturbata dai sessantamila figli di Re Sagara. Livido di essere disturbato, Kapila li guarda con il suo sguardo arrabbiato, li riduce a cenere, e li spedisce al mondo esterno.
. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 73 Bharata incontra Rama in Chitrakoot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-c-1740-50-4-settembre-2012-10-49-59-c-1740-50-73-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-image188944509.html
RMMYB4J5–. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 73 Bharata incontra Rama in Chitrakoot
Pall Mall, City of Westminster, Londra, Inghilterra visto qui c.1740. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pall-mall-city-of-westminster-londra-inghilterra-visto-qui-c-1740-da-vecchia-inghilterra-un-museo-pittorico-pubblicato-nel-1847-image184633666.html
RMMMAP3E–Pall Mall, City of Westminster, Londra, Inghilterra visto qui c.1740. Da Vecchia Inghilterra: un museo pittorico, pubblicato nel 1847.
Il Ritrovamento di Mosè da Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770), olio su tela, c.1740-45 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-da-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-olio-su-tela-c-1740-45-image261541445.html
RMW5E6NW–Il Ritrovamento di Mosè da Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770), olio su tela, c.1740-45
Cristo sulla Croce. Data: c. 1740. Dimensioni: complessiva (altezza della figura): 67 cm (26 3/8 in.) in generale (altezza della croce): 137 cm (53 15/16 in.). Medium: polychromed e dorati linden (figura); colorate fruitwood (croce). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Franz Ignaz Günther. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-data-c-1740-dimensioni-complessiva-altezza-della-figura-67-cm-26-3-8-in-in-generale-altezza-della-croce-137-cm-53-15-16-in-medium-polychromed-e-dorati-linden-figura-colorate-fruitwood-croce-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-franz-ignaz-gunther-image218581301.html
RMPKH6K1–Cristo sulla Croce. Data: c. 1740. Dimensioni: complessiva (altezza della figura): 67 cm (26 3/8 in.) in generale (altezza della croce): 137 cm (53 15/16 in.). Medium: polychromed e dorati linden (figura); colorate fruitwood (croce). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Franz Ignaz Günther.
Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Vista posteriore Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violoncello-di-celoniato-torino-c-1740-vista-posteriore-credito-clarissa-bruce-royal-academy-of-music-83320438.html
RMERFG1X–Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Vista posteriore Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music
"Virahini' (Lovesick eroina), India, c. 1740, Honolulu Museo di Arte, 10689.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-virahini-lovesick-eroina-india-c-1740-honolulu-museo-di-arte-10689-1-142521579.html
RMJ7TBMB–"Virahini' (Lovesick eroina), India, c. 1740, Honolulu Museo di Arte, 10689.1
Venezia, la Riva degli Schiavoni dipinta dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, nel 1740-1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-la-riva-degli-schiavoni-dipinta-dal-pittore-veneziano-giovanni-antonio-canal-comunemente-noto-come-canaletto-nel-1740-1745-image555421118.html
RM2R7HH8E–Venezia, la Riva degli Schiavoni dipinta dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, nel 1740-1745
Giovanni Battista Tiepolo, Alessandro il Grande e Campaspe nello Studio di Apelle, che è, pittura c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-alessandro-il-grande-e-campaspe-nello-studio-di-apelle-che-e-pittura-c-1740-image243662193.html
RMT4BNH5–Giovanni Battista Tiepolo, Alessandro il Grande e Campaspe nello Studio di Apelle, che è, pittura c. 1740
Aloysia von Plettenberg geb. Gräfin Lamberg, Kappers, c. 1740 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aloysia-von-plettenberg-geb-grafin-lamberg-kappers-c-1740-image214440318.html
RMPCTGPP–Aloysia von Plettenberg geb. Gräfin Lamberg, Kappers, c. 1740 .
Jean Baptiste Simeon Chardin - mattina WC C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-simeon-chardin-mattina-wc-c-1740-image431996265.html
RF2G2R3J1–Jean Baptiste Simeon Chardin - mattina WC C 1740
Dipinto di mappa che mostra il Commonwealth polacco con i suoi confini, c. 1740. Interno della sala Senatorska (la Camera del Senato) nel vecchio Palazzo Reale, Varsavia, Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-di-mappa-che-mostra-il-commonwealth-polacco-con-i-suoi-confini-c-1740-interno-della-sala-senatorska-la-camera-del-senato-nel-vecchio-palazzo-reale-varsavia-polonia-166080949.html
RMKJ5HXD–Dipinto di mappa che mostra il Commonwealth polacco con i suoi confini, c. 1740. Interno della sala Senatorska (la Camera del Senato) nel vecchio Palazzo Reale, Varsavia, Polonia.
Bernhardina von Plettenberg, c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernhardina-von-plettenberg-c-1740-132615151.html
RMHKN3YB–Bernhardina von Plettenberg, c. 1740
Bicchiere da vino, c. 1740, Inghilterra, vetro, 17,8 cm (7 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-da-vino-c-1740-inghilterra-vetro-17-8-cm-7-in-image328662734.html
RM2A2KTJP–Bicchiere da vino, c. 1740, Inghilterra, vetro, 17,8 cm (7 in
Ispirato da un porto italiano in tempesta, Claude-Joseph Vernet, c.. 1740 - 1750, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-porto-italiano-in-tempesta-claude-joseph-vernet-c-1740-1750-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268828.html
RF2HK5E24–Ispirato da un porto italiano in tempesta, Claude-Joseph Vernet, c.. 1740 - 1750, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Francesco Zuccarelli la pittura ad olio - paesaggio fluviale con Diana apparendo Endimione, c.1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-zuccarelli-la-pittura-ad-olio-paesaggio-fluviale-con-diana-apparendo-endimione-c-1740-image209184679.html
RMP4955B–Francesco Zuccarelli la pittura ad olio - paesaggio fluviale con Diana apparendo Endimione, c.1740
Ritratto di Franz Georg von SCHönborn (1682-1756), c.. 1740. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-franz-georg-von-sch-xf6-nborn-1682-1756-c-1740-collezione-privata-image462498732.html
RM2HTCHRT–Ritratto di Franz Georg von SCHönborn (1682-1756), c.. 1740. Collezione privata.
Piano di Namur e dintorni . Informazioni sulla mappa: Titolo: [Piano di Namur e dintorni]. 105.97. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 67.3 x 95.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-di-namur-e-dintorni-informazioni-sulla-mappa-titolo-piano-di-namur-e-dintorni-105-97-data-di-pubblicazione-c-1740-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-67-3-x-95-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401705231.html
RM2E9F73B–Piano di Namur e dintorni . Informazioni sulla mappa: Titolo: [Piano di Namur e dintorni]. 105.97. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 67.3 x 95.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La Maddalena penitente c. 1740 di Giambattista Pittoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maddalena-penitente-c-1740-di-giambattista-pittoni-image574008204.html
RM2T9T990–La Maddalena penitente c. 1740 di Giambattista Pittoni
. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 83 Bharata incontra Rama in Chitrakoot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-c-1740-50-4-settembre-2012-10-49-59-c-1740-50-83-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-image187656319.html
RMMW8DFB–. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 83 Bharata incontra Rama in Chitrakoot
Autunno; c. 1740/1750 Corrado Giaquinto, Autunno, c 1740-1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-c-1740-1750-corrado-giaquinto-autunno-c-1740-1750-image335687057.html
RM2AE3T7D–Autunno; c. 1740/1750 Corrado Giaquinto, Autunno, c 1740-1750
Animazione all'aperto con ballo del pittore barocco austriaco Franz Christoph Janneck (1703-1761), olio su legno, 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/animazione-all-aperto-con-ballo-del-pittore-barocco-austriaco-franz-christoph-janneck-1703-1761-olio-su-legno-1740-image544012489.html
RM2PH1WDD–Animazione all'aperto con ballo del pittore barocco austriaco Franz Christoph Janneck (1703-1761), olio su legno, 1740
L'oeuvre d'Antoine Watteau (volume II). Data: c. 1740. Media: 1 vol: ill: incisioni di vari artisti dopo Watteau. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oeuvre-d-antoine-watteau-volume-ii-data-c-1740-media-1-vol-ill-incisioni-di-vari-artisti-dopo-watteau-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-image218908355.html
RMPM43RF–L'oeuvre d'Antoine Watteau (volume II). Data: c. 1740. Media: 1 vol: ill: incisioni di vari artisti dopo Watteau. Museo: National Gallery of Art di Washington DC.
Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Vista frontale Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violoncello-di-celoniato-torino-c-1740-vista-frontale-credito-clarissa-bruce-royal-academy-of-music-83320437.html
RMERFG1W–Violoncello di Celoniato, Torino c. 1740. Vista frontale Credito: Clarissa Bruce/Royal Academy of Music
Ventola fissa verde paglia di seta ricamo c 1740 LACMA M82 122 2 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ventola-fissa-verde-paglia-di-seta-ricamo-c-1740-lacma-m82-122-2-2-142882768.html
RMJ8CTC0–Ventola fissa verde paglia di seta ricamo c 1740 LACMA M82 122 2 2
Venezia, il canale di Santa Chiara dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, tra il 1740 e il 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-il-canale-di-santa-chiara-dipinto-dal-pittore-veneziano-giovanni-antonio-canal-comunemente-noto-come-canaletto-tra-il-1740-e-il-1750-image555421220.html
RM2R7HHC4–Venezia, il canale di Santa Chiara dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, tra il 1740 e il 1750
Joshua Reynolds (1723-1792), autoritratto di 17 anni come un giovane uomo, c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joshua-reynolds-1723-1792-autoritratto-di-17-anni-come-un-giovane-uomo-c-1740-image246239223.html
RMT8H4HY–Joshua Reynolds (1723-1792), autoritratto di 17 anni come un giovane uomo, c. 1740
Comò, Wurzburg, c. 1740-1750 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-wurzburg-c-1740-1750-image260725652.html
RMW4526C–Comò, Wurzburg, c. 1740-1750 -
François Boucher - Ritratto Carl Gustaf Tessin C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-boucher-ritratto-carl-gustaf-tessin-c-1740-image431921803.html
RF2G2KMJK–François Boucher - Ritratto Carl Gustaf Tessin C 1740
Giovanni Battista Piazzetta (1683 - 1754 ), un ragazzo con un liuto, c. 1740, nero Gessetto e carboncino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-piazzetta-1683-1754-un-ragazzo-con-un-liuto-c-1740-nero-gessetto-e-carboncino-50438005.html
RMCX1J59–Giovanni Battista Piazzetta (1683 - 1754 ), un ragazzo con un liuto, c. 1740, nero Gessetto e carboncino
Giaquinto, Corrado - Tobiolo e l'angelo - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giaquinto-corrado-tobiolo-e-l-angelo-c-1740-132713655.html
RMHKWHHB–Giaquinto, Corrado - Tobiolo e l'angelo - c. 1740
Johann A. Lamoureux, lettone, attivo 1720–1760, Teapot, c. 1740, Argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-a-lamoureux-lettone-attivo-1720-1760-teapot-c-1740-argento-image344581251.html
RM2B0H0W7–Johann A. Lamoureux, lettone, attivo 1720–1760, Teapot, c. 1740, Argento
Storia del profeta Mosè, Mosè sceglie i settanta anziani, Pittura di Jacob de Wit, 1740, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 18th o 19th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-profeta-mose-mose-sceglie-i-settanta-anziani-pittura-di-jacob-de-wit-1740-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-18th-o-19th-secolo-image551733512.html
RF2R1HHM8–Storia del profeta Mosè, Mosè sceglie i settanta anziani, Pittura di Jacob de Wit, 1740, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 18th o 19th secolo.
Ispirato da Maria con bambino, scultore:, Paesi Bassi del Nord, c.. 1740, tiglio, altezza 90 cm x larghezza 39 cm x profondità 28 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-maria-con-bambino-scultore-paesi-bassi-del-nord-c-1740-tiglio-altezza-90-cm-x-larghezza-39-cm-x-profondita-28-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459386033.html
RF2HKARG1–Ispirato da Maria con bambino, scultore:, Paesi Bassi del Nord, c.. 1740, tiglio, altezza 90 cm x larghezza 39 cm x profondità 28 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Carlo Bonavia pittura, 'Castello e cascata', anni '1700; immaginario paesaggio napoletano. Pittore paesaggista italiano del XVIII secolo, c. 1740-1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-bonavia-pittura-castello-e-cascata-anni-1700-immaginario-paesaggio-napoletano-pittore-paesaggista-italiano-del-xviii-secolo-c-1740-1788-image598298287.html
RM2WNARFY–Carlo Bonavia pittura, 'Castello e cascata', anni '1700; immaginario paesaggio napoletano. Pittore paesaggista italiano del XVIII secolo, c. 1740-1788
Ritratto del cantante Farinelli (Carlo Broschi) (1705-1782), c. 1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cantante-farinelli-carlo-broschi-1705-1782-c-1740-image186210083.html
RMMPXGT3–Ritratto del cantante Farinelli (Carlo Broschi) (1705-1782), c. 1740.
PLAN DE LA VILLE DE COURTRAY. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE LA VILLE DE COURTRAY. 104.50. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 30.7 x 45.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-de-courtray-informazioni-sulla-mappa-titolo-plan-de-la-ville-de-courtray-104-50-data-di-pubblicazione-c-1740-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-30-7-x-45-7-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401700499.html
RM2E9F12B–PLAN DE LA VILLE DE COURTRAY. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE LA VILLE DE COURTRAY. 104.50. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 30.7 x 45.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
The Soothsayer c. 1740 di Giovanni Battista Piazzetta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-soothsayer-c-1740-di-giovanni-battista-piazzetta-image574006388.html
RM2T9T704–The Soothsayer c. 1740 di Giovanni Battista Piazzetta
. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 83 Bharata incontra Rama in Chitrakoot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-c-1740-50-4-settembre-2012-10-49-59-c-1740-50-83-bharata-incontra-rama-in-chitrakoot-image188210826.html
RMMX5MR6–. Inglese: Bharata incontra Rama in Chitrakoot c. 1740-50 . 4. settembre 2012, 10:49:59. c. 1740-50 83 Bharata incontra Rama in Chitrakoot
I coristi; c. 1740/1745 Alessandro Magnasco, i coristi, c 1740-1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-coristi-c-1740-1745-alessandro-magnasco-i-coristi-c-1740-1745-image335738909.html
RM2AE66B9–I coristi; c. 1740/1745 Alessandro Magnasco, i coristi, c 1740-1745
Robert Walpole, (1676-1745), la copia di un originale ritratto da Jean-Baptiste Van Loo, olio su tela, c.1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-walpole-1676-1745-la-copia-di-un-originale-ritratto-da-jean-baptiste-van-loo-olio-su-tela-c-1740-173566681.html
RMM2AJ21–Robert Walpole, (1676-1745), la copia di un originale ritratto da Jean-Baptiste Van Loo, olio su tela, c.1740
L'oeuvre d'Antoine Watteau (volume I). Data: c. 1740. Media: 1 vol: ill: incisioni di vari artisti dopo Watteau. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oeuvre-d-antoine-watteau-volume-i-data-c-1740-media-1-vol-ill-incisioni-di-vari-artisti-dopo-watteau-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-image218857834.html
RMPM1RB6–L'oeuvre d'Antoine Watteau (volume I). Data: c. 1740. Media: 1 vol: ill: incisioni di vari artisti dopo Watteau. Museo: National Gallery of Art di Washington DC.
Turbante-placcati Moro serve una cioccolata calda in un quartiere alla moda di lady, delle porcellane di Meissen figurina c. 1740 in von Pannwitz collezione. Modellato da Johann Joachim Kändler 1706 - 1775 dopo una composizione del pittore François Boucher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turbante-placcati-moro-serve-una-cioccolata-calda-in-un-quartiere-alla-moda-di-lady-delle-porcellane-di-meissen-figurina-c-1740-in-von-pannwitz-collezione-modellato-da-johann-joachim-kandler-1706-1775-dopo-una-composizione-del-pittore-francois-boucher-83346771.html
RMERGNJB–Turbante-placcati Moro serve una cioccolata calda in un quartiere alla moda di lady, delle porcellane di Meissen figurina c. 1740 in von Pannwitz collezione. Modellato da Johann Joachim Kändler 1706 - 1775 dopo una composizione del pittore François Boucher.
Fox, Saint Cloud fabbrica di porcellana, c. 1740 1750, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05405 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fox-saint-cloud-fabbrica-di-porcellana-c-1740-1750-pasta-morbida-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05405-142956120.html
RMJ8G5YM–Fox, Saint Cloud fabbrica di porcellana, c. 1740 1750, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05405
Il portico con lanterna, della serie Vedute, 1740–1744, incisione del pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-portico-con-lanterna-della-serie-vedute-1740-1744-incisione-del-pittore-veneziano-giovanni-antonio-canal-comunemente-noto-come-canaletto-image555420924.html
RM2R7HH1G–Il portico con lanterna, della serie Vedute, 1740–1744, incisione del pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto.
Ritratto di un uomo in una tuta rossa, c.1740-80, prestato dal Royal Albert Memorial Museum di Exeter, viene appeso durante una foto per celebrare l'apertura della nuova mostra Black Atlantic: Power, People, Resistance del Fitzwilliam Museum di Cambridge. Data foto: Mercoledì 23 agosto 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-una-tuta-rossa-c-1740-80-prestato-dal-royal-albert-memorial-museum-di-exeter-viene-appeso-durante-una-foto-per-celebrare-l-apertura-della-nuova-mostra-black-atlantic-power-people-resistance-del-fitzwilliam-museum-di-cambridge-data-foto-mercoledi-23-agosto-2023-image563176125.html
RM2RM6TW1–Ritratto di un uomo in una tuta rossa, c.1740-80, prestato dal Royal Albert Memorial Museum di Exeter, viene appeso durante una foto per celebrare l'apertura della nuova mostra Black Atlantic: Power, People, Resistance del Fitzwilliam Museum di Cambridge. Data foto: Mercoledì 23 agosto 2023.
Comò con mobile a specchio, Wurzburg, c. 1740 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-con-mobile-a-specchio-wurzburg-c-1740-image260725574.html
RMW4523J–Comò con mobile a specchio, Wurzburg, c. 1740 -
Antoine Pesne - Federico Grande come Principe ereditario C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-pesne-federico-grande-come-principe-ereditario-c-1740-image417635714.html
RF2F7CXH6–Antoine Pesne - Federico Grande come Principe ereditario C 1740
RF2RAYPDT–Charles-Joseph Natoire, francese, 1700-1777 - Venere e Adone, 1740. 9
Giaquinto, Corrado - Tobiolo e l'angelo - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giaquinto-corrado-tobiolo-e-l-angelo-c-1740-132713654.html
RMHKWHHA–Giaquinto, Corrado - Tobiolo e l'angelo - c. 1740
Jean Francois Rousseau, (artista), francese, nato c.. 1740, Jean Baptiste Descamps, 1761, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-rousseau-artista-francese-nato-c-1740-jean-baptiste-descamps-1761-incisione-image386217657.html
RM2DC9MFN–Jean Francois Rousseau, (artista), francese, nato c.. 1740, Jean Baptiste Descamps, 1761, incisione
Scena da Faust di Wolfgang Goethe, Cantina di Auerbach a Lipsia c. 1740, Germania, dopo un dipinto di Theodore Matthias von Holst, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale storico / Szene aus dem Faust von Wolfgang Goethe, Auerbachs Keller a Lipsia um 1740, Deutschland, Nach einem Gemälde von Theodore Matthias von Holst, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer historischen Vorlage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-faust-di-wolfgang-goethe-cantina-di-auerbach-a-lipsia-c-1740-germania-dopo-un-dipinto-di-theodore-matthias-von-holst-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-di-un-originale-storico-szene-aus-dem-faust-von-wolfgang-goethe-auerbachs-keller-a-lipsia-um-1740-deutschland-nach-einem-gemalde-von-theodore-matthias-von-holst-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-historischen-vorlage-image551957431.html
RF2R1YR9B–Scena da Faust di Wolfgang Goethe, Cantina di Auerbach a Lipsia c. 1740, Germania, dopo un dipinto di Theodore Matthias von Holst, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale storico / Szene aus dem Faust von Wolfgang Goethe, Auerbachs Keller a Lipsia um 1740, Deutschland, Nach einem Gemälde von Theodore Matthias von Holst, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer historischen Vorlage
Arte ispirata da putti, Martinus Josephus Geeraerts, stile di, c.. 1740 - 1760, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-putti-martinus-josephus-geeraerts-stile-di-c-1740-1760-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459582893.html
RF2HKKPJN–Arte ispirata da putti, Martinus Josephus Geeraerts, stile di, c.. 1740 - 1760, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ultima cena / Adorazione dei Magi., Gilliam van der Gouwen, dopo Philip Tidemann, 1669 - c. 1740 due spettacoli. Ho lasciato l'ultima cena. Un semicirco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-adorazione-dei-magi-gilliam-van-der-gouwen-dopo-philip-tidemann-1669-c-1740-due-spettacoli-ho-lasciato-l-ultima-cena-un-semicirco-image570303494.html
RF2T3RFWX–Ultima cena / Adorazione dei Magi., Gilliam van der Gouwen, dopo Philip Tidemann, 1669 - c. 1740 due spettacoli. Ho lasciato l'ultima cena. Un semicirco
Serata di festa musicale presso il Collegium Musicum in Jena, c. 1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serata-di-festa-musicale-presso-il-collegium-musicum-in-jena-c-1740-image186155050.html
RMMPT2JJ–Serata di festa musicale presso il Collegium Musicum in Jena, c. 1740.
Plan de la Ville et des fortifications de Luxembourg, informazioni sulla mappa: Titolo: Plan de la Ville et des fortifications de Luxembourg, ; 105.70. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 73.6 x 137.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-et-des-fortifications-de-luxembourg-informazioni-sulla-mappa-titolo-plan-de-la-ville-et-des-fortifications-de-luxembourg-105-70-data-di-pubblicazione-c-1740-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-73-6-x-137-0-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401704356.html
RM2E9F604–Plan de la Ville et des fortifications de Luxembourg, informazioni sulla mappa: Titolo: Plan de la Ville et des fortifications de Luxembourg, ; 105.70. Data di pubblicazione: c. 1740. Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 73.6 x 137.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Tobias and the Angel c. 1740 di Corrado Giaquinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-and-the-angel-c-1740-di-corrado-giaquinto-image573838429.html
RM2T9GGNH–Tobias and the Angel c. 1740 di Corrado Giaquinto
. Inglese: Vista da ovest di Maastricht, Paesi Bassi. Disegno di Jan de Beijer, c 1740. Il 15 febbraio 2014, 01:44:27. Jan de Beijer, c 1740 957 PanoramaMaastricht1740JanDeBeijer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-vista-da-ovest-di-maastricht-paesi-bassi-disegno-di-jan-de-beijer-c-1740-il-15-febbraio-2014-01-44-27-jan-de-beijer-c-1740-957-panoramamaastricht1740jandebeijer-image185741578.html
RMMP577P–. Inglese: Vista da ovest di Maastricht, Paesi Bassi. Disegno di Jan de Beijer, c 1740. Il 15 febbraio 2014, 01:44:27. Jan de Beijer, c 1740 957 PanoramaMaastricht1740JanDeBeijer
Il Battesimo di Cristo; c. 1740 Alessandro Magnasco, il Battesimo di Cristo, c 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-c-1740-alessandro-magnasco-il-battesimo-di-cristo-c-1740-image335738932.html
RM2AE66C4–Il Battesimo di Cristo; c. 1740 Alessandro Magnasco, il Battesimo di Cristo, c 1740
Richard Mead (1673-1754), il ritratto di eminenti del xviii secolo medico di artista sconosciuto, olio su tela, c.1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-mead-1673-1754-il-ritratto-di-eminenti-del-xviii-secolo-medico-di-artista-sconosciuto-olio-su-tela-c-1740-174989076.html
RMM4KC9T–Richard Mead (1673-1754), il ritratto di eminenti del xviii secolo medico di artista sconosciuto, olio su tela, c.1740
Un canale di Amsterdam House Garden. Een Amsterdamse stadstuin. Dating: c. 1740 - 1745. Misurazioni: h 66 cm × W 56 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Cornelis Troost. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-canale-di-amsterdam-house-garden-een-amsterdamse-stadstuin-dating-c-1740-1745-misurazioni-h-66-cm-w-56-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-cornelis-troost-image232841666.html
RMREPRWP–Un canale di Amsterdam House Garden. Een Amsterdamse stadstuin. Dating: c. 1740 - 1745. Misurazioni: h 66 cm × W 56 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Cornelis Troost.
Camera da letto Bellinter House Mansion palladiano progettato da Richard Castle c 1740 ora un boutique hotel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-da-letto-bellinter-house-mansion-palladiano-progettato-da-richard-castle-c-1740-ora-un-boutique-hotel-10749909.html
RMA3D8CP–Camera da letto Bellinter House Mansion palladiano progettato da Richard Castle c 1740 ora un boutique hotel
Saluto Arlecchino, Johann Joachim Kaendler, Manifattura Porcellane Meißen, c. 1740, pasta dura la porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05310 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saluto-arlecchino-johann-joachim-kaendler-manifattura-porcellane-meissen-c-1740-pasta-dura-la-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05310-142956108.html
RMJ8G5Y8–Saluto Arlecchino, Johann Joachim Kaendler, Manifattura Porcellane Meißen, c. 1740, pasta dura la porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05310
Venezia, il Molo con Santa Maria della Salute dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, tra il 1740 e il 1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-il-molo-con-santa-maria-della-salute-dipinto-dal-pittore-veneziano-giovanni-antonio-canal-comunemente-noto-come-canaletto-tra-il-1740-e-il-1745-image555421224.html
RM2R7HHC8–Venezia, il Molo con Santa Maria della Salute dipinto dal pittore veneziano Giovanni Antonio Canal, comunemente noto come Canaletto, tra il 1740 e il 1745
Ritratto di un uomo in una tuta rossa, c.1740-80, prestato dal Royal Albert Memorial Museum di Exeter, viene appeso durante una foto per celebrare l'apertura della nuova mostra Black Atlantic: Power, People, Resistance del Fitzwilliam Museum di Cambridge. Data foto: Mercoledì 23 agosto 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-una-tuta-rossa-c-1740-80-prestato-dal-royal-albert-memorial-museum-di-exeter-viene-appeso-durante-una-foto-per-celebrare-l-apertura-della-nuova-mostra-black-atlantic-power-people-resistance-del-fitzwilliam-museum-di-cambridge-data-foto-mercoledi-23-agosto-2023-image563175995.html
RM2RM6TMB–Ritratto di un uomo in una tuta rossa, c.1740-80, prestato dal Royal Albert Memorial Museum di Exeter, viene appeso durante una foto per celebrare l'apertura della nuova mostra Black Atlantic: Power, People, Resistance del Fitzwilliam Museum di Cambridge. Data foto: Mercoledì 23 agosto 2023.
Comò con il livello superiore di Wurzburg, c. 1740-1750 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-con-il-livello-superiore-di-wurzburg-c-1740-1750-image260725584.html
RMW45240–Comò con il livello superiore di Wurzburg, c. 1740-1750 -
Jean Baptiste Simeon Chardin - ragazza con racchetta Shuttlecock C 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-simeon-chardin-ragazza-con-racchetta-shuttlecock-c-1740-image431996141.html
RF2G2R3DH–Jean Baptiste Simeon Chardin - ragazza con racchetta Shuttlecock C 1740
Maniglie decorate di cervi, una con orologio, Vienna c. 1740, Museo Nazionale, Monaco di Baviera, alta Baviera, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maniglie-decorate-di-cervi-una-con-orologio-vienna-c-1740-museo-nazionale-monaco-di-baviera-alta-baviera-baviera-germania-image563459751.html
RM2RMKPJF–Maniglie decorate di cervi, una con orologio, Vienna c. 1740, Museo Nazionale, Monaco di Baviera, alta Baviera, Baviera, Germania
Amigoni, Jacopo - Venere e Adone - c. 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amigoni-jacopo-venere-e-adone-c-1740-132591104.html
RMHKM18G–Amigoni, Jacopo - Venere e Adone - c. 1740
Il busto di un uomo con i capelli ricci e la barba, Jacobus acquista, anonimo, c. 1740 - c. 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-con-i-capelli-ricci-e-la-barba-jacobus-acquista-anonimo-c-1740-c-1801-image240637295.html
RMRYDY93–Il busto di un uomo con i capelli ricci e la barba, Jacobus acquista, anonimo, c. 1740 - c. 1801
Die Zeit enthüllt die Wahrheit, Allegorie zum Lauf der Zeit und ihrer Wirkung auf die Wahrheit, nach einem Gemälde vom Pompeo Girolamo Batoni, um 1740, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / il tempo rivela la verità, allegoria sul passaggio del tempo e il suo effetto sulla verità, dopo un dipinto di Pompeo Girolamo Batoni, c. 1740, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-zeit-enthullt-die-wahrheit-allegorie-zum-lauf-der-zeit-und-ihrer-wirkung-auf-die-wahrheit-nach-einem-gemalde-vom-pompeo-girolamo-batoni-um-1740-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-il-tempo-rivela-la-verita-allegoria-sul-passaggio-del-tempo-e-il-suo-effetto-sulla-verita-dopo-un-dipinto-di-pompeo-girolamo-batoni-c-1740-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-image553852212.html
RF2R52444–Die Zeit enthüllt die Wahrheit, Allegorie zum Lauf der Zeit und ihrer Wirkung auf die Wahrheit, nach einem Gemälde vom Pompeo Girolamo Batoni, um 1740, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / il tempo rivela la verità, allegoria sul passaggio del tempo e il suo effetto sulla verità, dopo un dipinto di Pompeo Girolamo Batoni, c. 1740, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.