Ichimatsu Sanogawa I come un burattinaio, c. 1749, Ishikawa Toyonobu, Giapponese, 1711-1785, Giappone, Color woodblock stampa, chuban (metà di sinistra di un piano orizzontale di oban), benizuri-e, 12 1/2 x 9 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ichimatsu-sanogawa-i-come-un-burattinaio-c-1749-ishikawa-toyonobu-giapponese-1711-1785-giappone-color-woodblock-stampa-chuban-meta-di-sinistra-di-un-piano-orizzontale-di-oban-benizuri-e-12-1-2-x-9-in-image328626933.html
RM2A2J705–Ichimatsu Sanogawa I come un burattinaio, c. 1749, Ishikawa Toyonobu, Giapponese, 1711-1785, Giappone, Color woodblock stampa, chuban (metà di sinistra di un piano orizzontale di oban), benizuri-e, 12 1/2 x 9 in
Nuovo Mercato Dresden c.1749 . da Bernado Bellotto. Staatliche Kunstsamlungen, Dresda. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-mercato-dresden-c-1749-da-bernado-bellotto-staatliche-kunstsamlungen-dresda-image268846171.html
John FitzGibbon, 1° Conte di Clare (c.1749 nei pressi di Dublino - 28 gennaio 1802 a Dublino), era il figlio di John FitzGibbon e sua moglie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitzgibbon-1-conte-di-clare-c-1749-nei-pressi-di-dublino-28-gennaio-1802-a-dublino-era-il-figlio-di-john-fitzgibbon-e-sua-moglie-21751220.html
RMB7ARW8–John FitzGibbon, 1° Conte di Clare (c.1749 nei pressi di Dublino - 28 gennaio 1802 a Dublino), era il figlio di John FitzGibbon e sua moglie
Ispirato da Joanna e Elizabeth Perkins, attribuito a John Smitbert, americano (nato Scozia), 1688–1751, c.1749, olio su tela, Prodotto negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 25 x 30 poll. (63,5 x 76,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-joanna-e-elizabeth-perkins-attribuito-a-john-smitbert-americano-nato-scozia-1688-1751-c-1749-olio-su-tela-prodotto-negli-stati-uniti-nord-e-america-centrale-dipinti-25-x-30-poll-63-5-x-76-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286232.html
RF2HK687M–Ispirato da Joanna e Elizabeth Perkins, attribuito a John Smitbert, americano (nato Scozia), 1688–1751, c.1749, olio su tela, Prodotto negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 25 x 30 poll. (63,5 x 76,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Sezione trasversale del campanile Amiens realizzato per la sua ricostruzione dopo il grande incendio di Aprile 16, 1742. Incisione c.1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sezione-trasversale-del-campanile-amiens-realizzato-per-la-sua-ricostruzione-dopo-il-grande-incendio-di-aprile-16-1742-incisione-c-1749-113152896.html
RMGG2FJT–Sezione trasversale del campanile Amiens realizzato per la sua ricostruzione dopo il grande incendio di Aprile 16, 1742. Incisione c.1749
Oceano Indiano/Svezia: Pittura di un pesce volante, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-indiano-svezia-pittura-di-un-pesce-volante-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226201.html
RM2B00T0W–Oceano Indiano/Svezia: Pittura di un pesce volante, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
Paesaggio arcadico con i pescatori. Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 57 cm × W 68 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: JAN VAN HUYSUM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arcadico-con-i-pescatori-dating-c-1700-c-1749-misurazioni-h-57-cm-w-68-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jan-van-huysum-image233225656.html
RMRFC9KM–Paesaggio arcadico con i pescatori. Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 57 cm × W 68 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: JAN VAN HUYSUM.
Piranesi (1720-1728). La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) di Giovanni Battista Piranesi, incisione/incisione, c. 1749/50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piranesi-1720-1728-la-torre-rotonda-da-carceri-d-invenzione-prigioni-immaginarie-di-giovanni-battista-piranesi-incisione-incisione-c-1749-50-image504430027.html
RM2M8JNJ3–Piranesi (1720-1728). La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) di Giovanni Battista Piranesi, incisione/incisione, c. 1749/50
John FITZGIBBON, 1st Conte di Clare (c 1749-1802) Procuratore generale d'Irlanda e poi Lord Cancelliere d'Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-fitzgibbon-1st-conte-di-clare-c-1749-1802-procuratore-generale-d-irlanda-e-poi-lord-cancelliere-d-irlanda-image341298613.html
RM2AR7DT5–John FITZGIBBON, 1st Conte di Clare (c 1749-1802) Procuratore generale d'Irlanda e poi Lord Cancelliere d'Irlanda
Giovanni Battista Tiepolo, San Giacomo il Maggiore conquistando i Mori, c. 1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-san-giacomo-il-maggiore-conquistando-i-mori-c-1749-image246579554.html
RMT94JMJ–Giovanni Battista Tiepolo, San Giacomo il Maggiore conquistando i Mori, c. 1749
Joshua Reynolds - Ritratto Di Auto 3 C 1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joshua-reynolds-ritratto-di-auto-3-c-1749-image247766839.html
RMTB2N3K–Joshua Reynolds - Ritratto Di Auto 3 C 1749
576 ancora in vita con i fiori e i dadi da Anthony Oberman Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/576-ancora-in-vita-con-i-fiori-e-i-dadi-da-anthony-oberman-rijksmuseum-amsterdam-sk-c-1749-image214065119.html
RMPC7E6R–576 ancora in vita con i fiori e i dadi da Anthony Oberman Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1749
Plumeria, c. 1749 (colorata a mano incisione) . Creatore: "Georg Dionysius Ehret (1710 - 70); Ehret, Georg Dionisio (1710-1770)". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plumeria-c-1749-colorata-a-mano-incisione-creatore-georg-dionysius-ehret-1710-70-ehret-georg-dionisio-1710-1770-image186170947.html
RMMPTPXB–Plumeria, c. 1749 (colorata a mano incisione) . Creatore: "Georg Dionysius Ehret (1710 - 70); Ehret, Georg Dionisio (1710-1770)".
Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749) da Jean-Marc Nattier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-henriette-de-france-come-una-vestale-c-1749-da-jean-marc-nattier-132624622.html
RMHKNG1J–Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749) da Jean-Marc Nattier
Il Castello di Warwick, fronte sud, da Canaletto, c. 1749 Annuncio, olio su tela - Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía - DSC08620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-castello-di-warwick-fronte-sud-da-canaletto-c-1749-annuncio-olio-su-tela-museo-nacional-centro-de-arte-reina-sofia-dsc08620-171715450.html
RMKYA8PJ–Il Castello di Warwick, fronte sud, da Canaletto, c. 1749 Annuncio, olio su tela - Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía - DSC08620
Coppia di vasi, disegnati da Jean-Claude Duplessis, fabbrica di porcellane Vincennes, c. 1749-1751, porcellana in pasta morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-vasi-disegnati-da-jean-claude-duplessis-fabbrica-di-porcellane-vincennes-c-1749-1751-porcellana-in-pasta-morbida-image406632072.html
RM2EHFKA0–Coppia di vasi, disegnati da Jean-Claude Duplessis, fabbrica di porcellane Vincennes, c. 1749-1751, porcellana in pasta morbida
Il sacrificio di Ifigenia c. 1749 di Francesco Fontebasso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-ifigenia-c-1749-di-francesco-fontebasso-image573823102.html
RM2T9FW66–Il sacrificio di Ifigenia c. 1749 di Francesco Fontebasso
Robert Feke, Simon Pease, c 1749, Simon Pease; c. 1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-feke-simon-pease-c-1749-simon-pease-c-1749-image336052491.html
RM2AEMEAK–Robert Feke, Simon Pease, c 1749, Simon Pease; c. 1749
Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), poeta, e il Duca di Karl August (1757-1828), disegno e engrving da C.A. Schwerdgeburth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-wolfgang-von-goethe-francoforte-sul-meno-1749-weimar-1832-poeta-e-il-duca-di-karl-august-1757-1828-disegno-e-engrving-da-c-a-schwerdgeburth-48655876.html
RMCR4D1T–Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), poeta, e il Duca di Karl August (1757-1828), disegno e engrving da C.A. Schwerdgeburth
L'attore Ichikawa Ebizo I come Sukeroku, c. 1749, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, colorate a mano woodblock stampa verticale, Oban dittico, urushi-e, 68,7 x 24,5 cm (26 7/8 x 9 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-ebizo-i-come-sukeroku-c-1749-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-verticale-oban-dittico-urushi-e-68-7-x-24-5-cm-26-7-8-x-9-1-2-in-image328637456.html
RM2A2JMC0–L'attore Ichikawa Ebizo I come Sukeroku, c. 1749, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, colorate a mano woodblock stampa verticale, Oban dittico, urushi-e, 68,7 x 24,5 cm (26 7/8 x 9 1/2 in
Londra: Old Horse Guards dal St James's Park c.1749 di Canaletto (Giovanni Antonio Canal) 1697-1768 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-old-horse-guards-dal-st-jamess-park-c-1749-di-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-image616344766.html
RM2XPMX12–Londra: Old Horse Guards dal St James's Park c.1749 di Canaletto (Giovanni Antonio Canal) 1697-1768
Stemma di destra onorabile John Wallop, Visconte Lymington, 1718-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-di-destra-onorabile-john-wallop-visconte-lymington-1718-1749-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208121.html
RM2BEJ0FN–Stemma di destra onorabile John Wallop, Visconte Lymington, 1718-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
Arte ispirata da Joanna ed Elizabeth Perkins, attribuita a John Smitbert, americano (nato Scozia), 1688-1751, c.1749, olio su tela, Prodotto negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 25 x 30 poll. (63,5 x 76,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-joanna-ed-elizabeth-perkins-attribuita-a-john-smitbert-americano-nato-scozia-1688-1751-c-1749-olio-su-tela-prodotto-negli-stati-uniti-nord-e-america-centrale-dipinti-25-x-30-poll-63-5-x-76-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599454.html
RF2HKMFP6–Arte ispirata da Joanna ed Elizabeth Perkins, attribuita a John Smitbert, americano (nato Scozia), 1688-1751, c.1749, olio su tela, Prodotto negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 25 x 30 poll. (63,5 x 76,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Edward Jenner che vaccina suo figlio, tenuto dalla signora Jenner; una cameriera si arrotola la manica, un uomo sta fuori tenendo una mucca. Incisione colorata di C. Manigaud dopo e Hamman. Edward Jenner FRS FRCPE (1749-1823) è stato un medico e scienziato inglese che ha aperto la strada al concetto di vaccini e ha creato il vaccino contro il vaiolo, il primo vaccino al mondo.[2][3] i termini vaccino e vaccinazione sono derivati da Variolae vaccinae ("pustole della mucca"), il termine ideato da Jenner per indicare il vaiolo bovino. Lo usò nel 1798 nel titolo della sua Inquiry into the Variolae vaccinae conosciuta come Pox della mucca, in cui desc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-jenner-che-vaccina-suo-figlio-tenuto-dalla-signora-jenner-una-cameriera-si-arrotola-la-manica-un-uomo-sta-fuori-tenendo-una-mucca-incisione-colorata-di-c-manigaud-dopo-e-hamman-edward-jenner-frs-frcpe-1749-1823-e-stato-un-medico-e-scienziato-inglese-che-ha-aperto-la-strada-al-concetto-di-vaccini-e-ha-creato-il-vaccino-contro-il-vaiolo-il-primo-vaccino-al-mondo-2-3-i-termini-vaccino-e-vaccinazione-sono-derivati-da-variolae-vaccinae-pustole-della-mucca-il-termine-ideato-da-jenner-per-indicare-il-vaiolo-bovino-lo-uso-nel-1798-nel-titolo-della-sua-inquiry-into-the-variolae-vaccinae-conosciuta-come-pox-della-mucca-in-cui-desc-image624387102.html
RM2Y7R83A–Edward Jenner che vaccina suo figlio, tenuto dalla signora Jenner; una cameriera si arrotola la manica, un uomo sta fuori tenendo una mucca. Incisione colorata di C. Manigaud dopo e Hamman. Edward Jenner FRS FRCPE (1749-1823) è stato un medico e scienziato inglese che ha aperto la strada al concetto di vaccini e ha creato il vaccino contro il vaiolo, il primo vaccino al mondo.[2][3] i termini vaccino e vaccinazione sono derivati da Variolae vaccinae ("pustole della mucca"), il termine ideato da Jenner per indicare il vaiolo bovino. Lo usò nel 1798 nel titolo della sua Inquiry into the Variolae vaccinae conosciuta come Pox della mucca, in cui desc
Oceano Indiano/Svezia: Pittura di un calamaro, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-indiano-svezia-pittura-di-un-calamaro-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226200.html
RM2B00T0T–Oceano Indiano/Svezia: Pittura di un calamaro, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
John Stevens (?). Data: c. 1749-1752. Dimensioni: complessivo: 76,5 x 63,6 cm (30 1/8 x 25 1/16 in.) incorniciato: 90,2 x 76,2 x 7,9 cm (35 1/2 x 30 x 3 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Wollaston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-stevens-data-c-1749-1752-dimensioni-complessivo-76-5-x-63-6-cm-30-1-8-x-25-1-16-in-incorniciato-90-2-x-76-2-x-7-9-cm-35-1-2-x-30-x-3-1-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-wollaston-image218802233.html
RMPKY8DD–John Stevens (?). Data: c. 1749-1752. Dimensioni: complessivo: 76,5 x 63,6 cm (30 1/8 x 25 1/16 in.) incorniciato: 90,2 x 76,2 x 7,9 cm (35 1/2 x 30 x 3 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Wollaston.
Madame de Pompadour. Ritratto di Marquise de Pompadour di Maurice Quentin de La Tour, olio su tela, c.1749-1755. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-de-pompadour-ritratto-di-marquise-de-pompadour-di-maurice-quentin-de-la-tour-olio-su-tela-c-1749-1755-124451929.html
RMH6D7KN–Madame de Pompadour. Ritratto di Marquise de Pompadour di Maurice Quentin de La Tour, olio su tela, c.1749-1755.
Ceres, anonimo, c. 1745 - c. 1749 Francia bronzo (metallo) Francia bronzo (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-anonimo-c-1745-c-1749-francia-bronzo-metallo-francia-bronzo-metallo-image576357852.html
RM2TDKA90–Ceres, anonimo, c. 1745 - c. 1749 Francia bronzo (metallo) Francia bronzo (metallo)
Una vista panoramica di Portsmouth; le figure in primo piano; navi sul mare. Il west prospettiva di Portsmouth in Hampshire. c. 1749. Lavare monocromatica su matita. Fonte: Mappe K.Top.14.42.e. Autore: Buck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-panoramica-di-portsmouth-le-figure-in-primo-piano-navi-sul-mare-il-west-prospettiva-di-portsmouth-in-hampshire-c-1749-lavare-monocromatica-su-matita-fonte-mappe-k-top-14-42-e-autore-buck-image227071148.html
RMR5BYFT–Una vista panoramica di Portsmouth; le figure in primo piano; navi sul mare. Il west prospettiva di Portsmouth in Hampshire. c. 1749. Lavare monocromatica su matita. Fonte: Mappe K.Top.14.42.e. Autore: Buck.
Bow Street e Bow Street Runners (primi poliziotti), Covent Garden, Londra, Inghilterra, Regno Unito - una vecchia incisione c. 1800. Bow Street ha un forte legame con la legge. I Bow Street Runners, una prima forza di polizia volontaria, sono stati istituiti qui dal magistrato Henry Fielding. La forza, originariamente composta da sei uomini, fu fondata nel 1749. In seguito il Metropolitan Police Service gestì una stazione in strada dal 1832, che portò alla costruzione della Bow Street Magistrates' Court. Il gruppo Runners fu sciolto nel 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bow-street-e-bow-street-runners-primi-poliziotti-covent-garden-londra-inghilterra-regno-unito-una-vecchia-incisione-c-1800-bow-street-ha-un-forte-legame-con-la-legge-i-bow-street-runners-una-prima-forza-di-polizia-volontaria-sono-stati-istituiti-qui-dal-magistrato-henry-fielding-la-forza-originariamente-composta-da-sei-uomini-fu-fondata-nel-1749-in-seguito-il-metropolitan-police-service-gesti-una-stazione-in-strada-dal-1832-che-porto-alla-costruzione-della-bow-street-magistrates-court-il-gruppo-runners-fu-sciolto-nel-1839-image630447901.html
RM2YHKAMD–Bow Street e Bow Street Runners (primi poliziotti), Covent Garden, Londra, Inghilterra, Regno Unito - una vecchia incisione c. 1800. Bow Street ha un forte legame con la legge. I Bow Street Runners, una prima forza di polizia volontaria, sono stati istituiti qui dal magistrato Henry Fielding. La forza, originariamente composta da sei uomini, fu fondata nel 1749. In seguito il Metropolitan Police Service gestì una stazione in strada dal 1832, che portò alla costruzione della Bow Street Magistrates' Court. Il gruppo Runners fu sciolto nel 1839.
. Inglese: ritratto di John FitzGibbon, 1° Conte di Clare (c.1749-1802) . 1789. 1stEarlOfClare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-john-fitzgibbon-1-conte-di-clare-c-1749-1802-1789-1stearlofclare-image184815260.html
RMMMK1N0–. Inglese: ritratto di John FitzGibbon, 1° Conte di Clare (c.1749-1802) . 1789. 1stEarlOfClare
Simon Pease, c. 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simon-pease-c-1749-image415175854.html
RM2F3CW12–Simon Pease, c. 1749.
Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749, dettaglio) da Jean-Marc Nattier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-henriette-de-france-come-una-vestale-c-1749-dettaglio-da-jean-marc-nattier-132606834.html
RMHKMNAA–Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749, dettaglio) da Jean-Marc Nattier
Coppia di vasi, progettato da Jean Claude Duplessis, Vincennes fabbrica di porcellana, c. 1749 1751, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05268 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppia-di-vasi-progettato-da-jean-claude-duplessis-vincennes-fabbrica-di-porcellana-c-1749-1751-pasta-morbida-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05268-143460414.html
RMJ9B566–Coppia di vasi, progettato da Jean Claude Duplessis, Vincennes fabbrica di porcellana, c. 1749 1751, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05268
Boucher - A Study for Two Nymphs, c. 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boucher-a-study-for-two-nymphs-c-1749-image631688082.html
RM2YKKTGJ–Boucher - A Study for Two Nymphs, c. 1749.
Jane Maxwell (c.1749–1812), duchessa di Gordon, moglie del IV duca di Gordon e di Angelica Kauffman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jane-maxwell-c-1749-1812-duchessa-di-gordon-moglie-del-iv-duca-di-gordon-e-di-angelica-kauffman-image557528367.html
RM2RB1H3B–Jane Maxwell (c.1749–1812), duchessa di Gordon, moglie del IV duca di Gordon e di Angelica Kauffman
John Wollaston, John Stevens (), c 1749-1752 John Stevens (?); tra circa 1749 e circa 1752 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-wollaston-john-stevens-c-1749-1752-john-stevens-tra-circa-1749-e-circa-1752-data-image335978252.html
RM2AEH3K8–John Wollaston, John Stevens (), c 1749-1752 John Stevens (?); tra circa 1749 e circa 1752 data
Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-b-d-anville-carte-generale-de-la-tartarie-chinoise-et-des-rojaumes-de-coree-et-de-iapan-c-1732-data-di-pubblicazione-1749-ubicazione-la-biblioteca-nazionale-di-francia-image265784436.html
RMWCBEN8–Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia
Pannello, 1749, progettato da Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690-1763), Tessuti da Daniel Vautier (francese, attivo c. 1749), in Inghilterra, Spitalfields, Inghilterra, seta, ad armatura a tela con modellazione complementare orditi e complementare di trame brocading, 114,7 × 51 cm (45 1/8 × 20 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-1749-progettato-da-anna-maria-garthwaite-inglese-1690-1763-tessuti-da-daniel-vautier-francese-attivo-c-1749-in-inghilterra-spitalfields-inghilterra-seta-ad-armatura-a-tela-con-modellazione-complementare-orditi-e-complementare-di-trame-brocading-114-7-51-cm-45-1-8-20-1-8-in-image328657899.html
RM2A2KJE3–Pannello, 1749, progettato da Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690-1763), Tessuti da Daniel Vautier (francese, attivo c. 1749), in Inghilterra, Spitalfields, Inghilterra, seta, ad armatura a tela con modellazione complementare orditi e complementare di trame brocading, 114,7 × 51 cm (45 1/8 × 20 1/8 in
John Wollaston John Stevens (?) c. 1749-1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-wollaston-john-stevens-c-1749-1752-image536509538.html
RF2P4T3AX–John Wollaston John Stevens (?) c. 1749-1752
Stemma del Tempio di Riccardo, 1° Visconte Cobham, (1675-1749). Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-del-tempio-di-riccardo-1-visconte-cobham-1675-1749-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208083.html
RM2BEJ0EB–Stemma del Tempio di Riccardo, 1° Visconte Cobham, (1675-1749). Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
Arte ispirata al tureen d'argento (a), coperchio (b) e liner (c), 1749, francese, Parigi, argento, Colate in più parti e saldate insieme., altezza: 26,5 cm., metallo-Argento, Étienne-Jacques Marcq (nato ca. 1705–1781, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tureen-d-argento-a-coperchio-b-e-liner-c-1749-francese-parigi-argento-colate-in-piu-parti-e-saldate-insieme-altezza-26-5-cm-metallo-argento-etienne-jacques-marcq-nato-ca-1705-1781-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032518.html
RF2HW8XKJ–Arte ispirata al tureen d'argento (a), coperchio (b) e liner (c), 1749, francese, Parigi, argento, Colate in più parti e saldate insieme., altezza: 26,5 cm., metallo-Argento, Étienne-Jacques Marcq (nato ca. 1705–1781, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Edward Jenner vaccinare i bambini, c.1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-jenner-vaccinare-i-bambini-c-1796-135095199.html
RMHRP38F–Edward Jenner vaccinare i bambini, c.1796
Indonesia/Svezia: Pittura di una tartaruga, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indonesia-svezia-pittura-di-una-tartaruga-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226204.html
RM2B00T10–Indonesia/Svezia: Pittura di una tartaruga, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
Vista di Makassar. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1749 - c. 1750. Misurazioni: h 395 mm × W 610 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-makassar-relatore-per-parere-anonimo-dating-c-1749-c-1750-misurazioni-h-395-mm-w-610-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233105242.html
RMRF6T36–Vista di Makassar. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1749 - c. 1750. Misurazioni: h 395 mm × W 610 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), poeta, disegno e engrving da C.A. Schwerdgeburth 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-wolfgang-von-goethe-francoforte-sul-meno-1749-weimar-1832-poeta-disegno-e-engrving-da-c-a-schwerdgeburth-1832-48655872.html
RMCR4D1M–Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), poeta, disegno e engrving da C.A. Schwerdgeburth 1832
Paesaggio italiano, Jan van Huysum, c. 1692 - c. 1749 carta da disegno. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-italiano-jan-van-huysum-c-1692-c-1749-carta-da-disegno-gesso-image595175900.html
RM2WG8GX4–Paesaggio italiano, Jan van Huysum, c. 1692 - c. 1749 carta da disegno. gesso
Una vista panoramica di Portsmouth; le figure in primo piano; navi sul mare. Il west prospettiva di Portsmouth in Hampshire. c. 1749. Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatica su matita. Fonte: Mappe K.Top.14.42.f. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-panoramica-di-portsmouth-le-figure-in-primo-piano-navi-sul-mare-il-west-prospettiva-di-portsmouth-in-hampshire-c-1749-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatica-su-matita-fonte-mappe-k-top-14-42-f-lingua-inglese-image227126389.html
RMR5EE0N–Una vista panoramica di Portsmouth; le figure in primo piano; navi sul mare. Il west prospettiva di Portsmouth in Hampshire. c. 1749. Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatica su matita. Fonte: Mappe K.Top.14.42.f. Lingua: Inglese.
Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-cinesi-meissen-c-1748-modellato-da-johann-joachim-kandler-1706-1775-e-johann-friedrich-eberlein-1695-1749-basi-parigi-c-1765-dipinto-duro-pasta-di-porcellana-bronzo-dorato-porcellana-di-queste-figure-sono-state-fatte-in-meissen-e-montato-a-parigi-il-gilt-bronzo-ormolu-basi-il-design-su-basi-corrisponde-a-quella-della-base-del-clock-con-l-elefante-anche-sul-display-qui-questo-era-un-modo-di-creare-un-ensemble-coesiva-image68542664.html
RMDYEAT8–Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva.
Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749, dettaglio) da Jean-Marc Nattier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-henriette-de-france-come-una-vestale-c-1749-dettaglio-da-jean-marc-nattier-image184873389.html
RMMMNKW1–Madame Henriette de France come una vestale (c. 1749, dettaglio) da Jean-Marc Nattier
John Stevens (?), c. 1749-1752. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-stevens-c-1749-1752-image418785184.html
RM2F998NM–John Stevens (?), c. 1749-1752.
EDWARD JENNER chirurgo inglese il vaiolo 1749 1823 scopritore della vaccinazione salute medicina scienza medico scienziato occupazione c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-jenner-chirurgo-inglese-il-vaiolo-1749-1823-scopritore-della-vaccinazione-salute-medicina-scienza-medico-scienziato-occupazione-c-15264405.html
RFAMH4CP–EDWARD JENNER chirurgo inglese il vaiolo 1749 1823 scopritore della vaccinazione salute medicina scienza medico scienziato occupazione c
Illustrazione di Florian Baucke (1749-1767). Zwettler Codex. La vita dei Guarani visto da un padre gesuita. La sepoltura. Le donne di piangere. Il bonesetter aspira un malato. Un bambino di uccidere il suo padre che era 'punire l' lui. La morte del ennemy. Il Paraguay xviii c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-florian-baucke-1749-1767-zwettler-codex-la-vita-dei-guarani-visto-da-un-padre-gesuita-la-sepoltura-le-donne-di-piangere-il-bonesetter-aspira-un-malato-un-bambino-di-uccidere-il-suo-padre-che-era-punire-l-lui-la-morte-del-ennemy-il-paraguay-xviii-c-133440389.html
RMHN2MG5–Illustrazione di Florian Baucke (1749-1767). Zwettler Codex. La vita dei Guarani visto da un padre gesuita. La sepoltura. Le donne di piangere. Il bonesetter aspira un malato. Un bambino di uccidere il suo padre che era 'punire l' lui. La morte del ennemy. Il Paraguay xviii c
Richard Wilson - Ritratto di un gentiluomo (c.1749). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-wilson-ritratto-di-un-gentiluomo-c-1749-image589162953.html
RM2W6EKA1–Richard Wilson - Ritratto di un gentiluomo (c.1749).
Jane Maxwell (c.1749–1812), duchessa di Gordon, moglie del IV duca di Gordon, con suo figlio, George Duncan (1770–1836), marchese di Huntly, poi V duca di Gordon 1778 da George Romney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jane-maxwell-c-1749-1812-duchessa-di-gordon-moglie-del-iv-duca-di-gordon-con-suo-figlio-george-duncan-1770-1836-marchese-di-huntly-poi-v-duca-di-gordon-1778-da-george-romney-image557841599.html
RM2RBFTJ7–Jane Maxwell (c.1749–1812), duchessa di Gordon, moglie del IV duca di Gordon, con suo figlio, George Duncan (1770–1836), marchese di Huntly, poi V duca di Gordon 1778 da George Romney
F-005923-20151515.jpgJoseph Baumhauer, Cassettiera commode), probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma possibilmente un decennio prima Joseph Baumhauer, Cassettiera commode), tedesco, attivo c. 1749 - 1772, probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma possibilmente un decennio prima, impiallacciato rovere con tulipwood, Kingwood, casuarina, e purplewood; bronzo dorato monta; breccia top in marmo, Widener Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-005923-20151515-jpgjoseph-baumhauer-cassettiera-commode-probabilmente-tra-il-1767-e-il-1772-ma-possibilmente-un-decennio-prima-joseph-baumhauer-cassettiera-commode-tedesco-attivo-c-1749-1772-probabilmente-tra-il-1767-e-il-1772-ma-possibilmente-un-decennio-prima-impiallacciato-rovere-con-tulipwood-kingwood-casuarina-e-purplewood-bronzo-dorato-monta-breccia-top-in-marmo-widener-collection-image335983230.html
RM2AEHA12–F-005923-20151515.jpgJoseph Baumhauer, Cassettiera commode), probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma possibilmente un decennio prima Joseph Baumhauer, Cassettiera commode), tedesco, attivo c. 1749 - 1772, probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma possibilmente un decennio prima, impiallacciato rovere con tulipwood, Kingwood, casuarina, e purplewood; bronzo dorato monta; breccia top in marmo, Widener Collection
Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-b-d-anville-carte-generale-de-la-tartarie-chinoise-et-des-rojaumes-de-coree-et-de-iapan-c-1732-data-di-pubblicazione-1749-ubicazione-la-biblioteca-nazionale-di-francia-image265784483.html
RMWCBEPY–Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia
Pannello, c. 1749/55, in Inghilterra o in Francia, Inghilterra, seta e dorate di strisce di metallo, warp-striscia ad armatura a tela con modellazione complementare trame brocading supplementari di trame e di modellazione complementare orditi legato mediante legame secondario trame, 96,7 × 53,9 cm (38 1/8 × 21 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-c-1749-55-in-inghilterra-o-in-francia-inghilterra-seta-e-dorate-di-strisce-di-metallo-warp-striscia-ad-armatura-a-tela-con-modellazione-complementare-trame-brocading-supplementari-di-trame-e-di-modellazione-complementare-orditi-legato-mediante-legame-secondario-trame-96-7-53-9-cm-38-1-8-21-1-4-in-image328652691.html
RM2A2KBT3–Pannello, c. 1749/55, in Inghilterra o in Francia, Inghilterra, seta e dorate di strisce di metallo, warp-striscia ad armatura a tela con modellazione complementare trame brocading supplementari di trame e di modellazione complementare orditi legato mediante legame secondario trame, 96,7 × 53,9 cm (38 1/8 × 21 1/4 in
Paesaggio Arcadiano con figure Data: c. 1700 artista: Alessandro Magnasco italiano, 1667-1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arcadiano-con-figure-data-c-1700-artista-alessandro-magnasco-italiano-1667-1749-image551857595.html
RF2R1R7YR–Paesaggio Arcadiano con figure Data: c. 1700 artista: Alessandro Magnasco italiano, 1667-1749
Still Life: Mela balsamo e verdure di James Peale (1749-1831), olio su tela, c.. 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-mela-balsamo-e-verdure-di-james-peale-1749-1831-olio-su-tela-c-1820-image430936945.html
RM2G12TD5–Still Life: Mela balsamo e verdure di James Peale (1749-1831), olio su tela, c.. 1820
Arte ispirata da vaso, acqua, Medio Regno, Dinastia 12, tardo - Dinastia 13, presto, ca. 1859–1749 a.C., dall'Egitto, dalla ceramica, dal martora C, H. 41 cm x prof. 26 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vaso-acqua-medio-regno-dinastia-12-tardo-dinastia-13-presto-ca-1859-1749-a-c-dall-egitto-dalla-ceramica-dal-martora-c-h-41-cm-x-prof-26-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462861375.html
RF2HW14BB–Arte ispirata da vaso, acqua, Medio Regno, Dinastia 12, tardo - Dinastia 13, presto, ca. 1859–1749 a.C., dall'Egitto, dalla ceramica, dal martora C, H. 41 cm x prof. 26 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marguerite au rouet - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert Stapferstration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-au-rouet-faust-tragedie-de-m-de-goethe-traduite-en-francais-par-m-albert-stapferstration-d-eugene-delacroix-colorie-ulterieurement-chez-c-motte-et-sautelet-paris-1828-image552173210.html
RM2R29JFP–Marguerite au rouet - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert Stapferstration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828
Cina/Svezia: Pittura del sampan di Hoppo, Canton (Guangzhou), c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-svezia-pittura-del-sampan-di-hoppo-canton-guangzhou-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226212.html
RM2B00T18–Cina/Svezia: Pittura del sampan di Hoppo, Canton (Guangzhou), c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
Invidia in un medaglione. Relatore per parere: Frederik Ottens (eventuale). Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 73 mm × W 107 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invidia-in-un-medaglione-relatore-per-parere-frederik-ottens-eventuale-dating-c-1700-c-1749-misurazioni-h-73-mm-w-107-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232928489.html
RMREXPJH–Invidia in un medaglione. Relatore per parere: Frederik Ottens (eventuale). Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 73 mm × W 107 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Stemma e stemma del nobile di destra Giovanni Montagu, 2nd Duca di Montagu 1690-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega Le Conquiste di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-e-stemma-del-nobile-di-destra-giovanni-montagu-2nd-duca-di-montagu-1690-1749-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-da-notitia-anglicana-che-spiega-le-conquiste-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-londra-1724-image347982903.html
RM2B63YMR–Stemma e stemma del nobile di destra Giovanni Montagu, 2nd Duca di Montagu 1690-1749. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner da Notitia Anglicana, Che Spiega Le Conquiste di tutta La Nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, Londra, 1724.
Flora, anonimo, c. 1745 - c. 1749 Francia bronzo (metallo) Francia bronzo (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flora-anonimo-c-1745-c-1749-francia-bronzo-metallo-francia-bronzo-metallo-image576359600.html
RM2TDKCFC–Flora, anonimo, c. 1745 - c. 1749 Francia bronzo (metallo) Francia bronzo (metallo)
Un schizzo di un bassorilievo in pietra raffigurante mitra sacrificare un toro, trovati in Micklegate, York nel 1749. Mitra sacrificare un toro ; trovato a York 1749. c. 1749. Fonte: Mappe K.Top.45.11.d. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-schizzo-di-un-bassorilievo-in-pietra-raffigurante-mitra-sacrificare-un-toro-trovati-in-micklegate-york-nel-1749-mitra-sacrificare-un-toro-trovato-a-york-1749-c-1749-fonte-mappe-k-top-45-11-d-lingua-inglese-image226992921.html
RMR58BP1–Un schizzo di un bassorilievo in pietra raffigurante mitra sacrificare un toro, trovati in Micklegate, York nel 1749. Mitra sacrificare un toro ; trovato a York 1749. c. 1749. Fonte: Mappe K.Top.45.11.d. Lingua: Inglese.
Johann Nikolaus Forkel - Ritratto del musicista tedesco & musicologo. Incisione di C.T. Riedel, 1813, dopo Bornemann, 1786. JNF: 22 Febbraio 1749 - 20 Marzo 1818. Anche Nicolaus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-nikolaus-forkel-ritratto-del-musicista-tedesco-musicologo-incisione-di-c-t-riedel-1813-dopo-bornemann-1786-jnf-22-febbraio-1749-20-marzo-1818-anche-nicolaus-164175396.html
RMKF2RB0–Johann Nikolaus Forkel - Ritratto del musicista tedesco & musicologo. Incisione di C.T. Riedel, 1813, dopo Bornemann, 1786. JNF: 22 Febbraio 1749 - 20 Marzo 1818. Anche Nicolaus.
398 Warwick Castle, fronte sud, da Canaletto, c. 1749 Annuncio, olio su tela - Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía - DSC08620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/398-warwick-castle-fronte-sud-da-canaletto-c-1749-annuncio-olio-su-tela-museo-nacional-centro-de-arte-reina-sofia-dsc08620-image211319790.html
RMP7PCFA–398 Warwick Castle, fronte sud, da Canaletto, c. 1749 Annuncio, olio su tela - Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía - DSC08620
Paesaggio Arcadiano con pescatori, c.1700-c.1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arcadiano-con-pescatori-c-1700-c-1749-image556257955.html
RM2R8YMKF–Paesaggio Arcadiano con pescatori, c.1700-c.1749.
C Mosley, il tar il trionfo, o Bawdy-House batteria. (1 luglio 1749) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-c-mosley-il-tar-il-trionfo-o-bawdy-house-batteria-1-luglio-1749-171401126.html
RMKXRYTP–C Mosley, il tar il trionfo, o Bawdy-House batteria. (1 luglio 1749)
Per AduC 270 Fox (C.J., 1749 1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-aduc-270-fox-c-j-1749-1806-137442217.html
RMHYH0XH–Per AduC 270 Fox (C.J., 1749 1806)
Boucher - Design for a fan Bacchus and Ariadne, c. 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boucher-design-for-a-fan-bacchus-and-ariadne-c-1749-image631688176.html
RM2YKKTM0–Boucher - Design for a fan Bacchus and Ariadne, c. 1749.
Pierre-Simon Laplace. Matematico francese ed astronomo. 1749-1827. Incisione di Louis Jean desiderio Delaistre.c.1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierre-simon-laplace-matematico-francese-ed-astronomo-1749-1827-incisione-di-louis-jean-desiderio-delaistre-c-1847-83337037.html
RMERG96N–Pierre-Simon Laplace. Matematico francese ed astronomo. 1749-1827. Incisione di Louis Jean desiderio Delaistre.c.1847
1832 , GERMANIA : il poeta tedesco Johann Wolfgang von GOETHE ( 1749 - 1832 ) , ritratto inciso da C. Schuler senior, dopo Preller dopo l'origine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1832-germania-il-poeta-tedesco-johann-wolfgang-von-goethe-1749-1832-ritratto-inciso-da-c-schuler-senior-dopo-preller-dopo-l-origine-image342481102.html
RF2AW5A3X–1832 , GERMANIA : il poeta tedesco Johann Wolfgang von GOETHE ( 1749 - 1832 ) , ritratto inciso da C. Schuler senior, dopo Preller dopo l'origine
Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-b-d-anville-carte-generale-de-la-tartarie-chinoise-et-des-rojaumes-de-coree-et-de-iapan-c-1732-data-di-pubblicazione-1749-ubicazione-la-biblioteca-nazionale-di-francia-image265784502.html
RMWCBERJ–Jean-Baptiste B. D'Anville, Carte Generale de la Tartarie Chinoise et des Rojaumes de Coree et de Iapan. c 1732, data di pubblicazione 1749. Ubicazione La Biblioteca Nazionale di Francia
John Wollaston, (pittore), americano, attivo c.. 1742 - 1775, John Stevens (?), c. 1749-1752, olio su tela, totale: 76.5 x 63.6 cm (30 1/8 x 25 1/16 in.), incorniciato: 90.2 x 76.2 x 7.9 cm (35 1/2 x 30 x 3 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-wollaston-pittore-americano-attivo-c-1742-1775-john-stevens-c-1749-1752-olio-su-tela-totale-76-5-x-63-6-cm-30-1-8-x-25-1-16-in-incorniciato-90-2-x-76-2-x-7-9-cm-35-1-2-x-30-x-3-1-8-in-image386252440.html
RM2DCB8X0–John Wollaston, (pittore), americano, attivo c.. 1742 - 1775, John Stevens (?), c. 1749-1752, olio su tela, totale: 76.5 x 63.6 cm (30 1/8 x 25 1/16 in.), incorniciato: 90.2 x 76.2 x 7.9 cm (35 1/2 x 30 x 3 1/8 in
David Ramsay, 1749 - 1815. Medico americano e storico acclamato della Guerra di Revoutionary americana. Ramsay è stato assassinato da un malato mentale che aveva esaminato per un procedimento giudiziario. Dopo un'incisione di J.B. Longacre da un disegno di C. Frazer dopo un dipinto di C.W. Peale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-ramsay-1749-1815-medico-americano-e-storico-acclamato-della-guerra-di-revoutionary-americana-ramsay-e-stato-assassinato-da-un-malato-mentale-che-aveva-esaminato-per-un-procedimento-giudiziario-dopo-un-incisione-di-j-b-longacre-da-un-disegno-di-c-frazer-dopo-un-dipinto-di-c-w-peale-image462656632.html
RM2HTKR74–David Ramsay, 1749 - 1815. Medico americano e storico acclamato della Guerra di Revoutionary americana. Ramsay è stato assassinato da un malato mentale che aveva esaminato per un procedimento giudiziario. Dopo un'incisione di J.B. Longacre da un disegno di C. Frazer dopo un dipinto di C.W. Peale.
Artemisia bere le Ceneri del Mausolus dell'artista rococò italiano Donato Creti (1671-1749), olio su tela, c.. 1713/14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artemisia-bere-le-ceneri-del-mausolus-dell-artista-rococo-italiano-donato-creti-1671-1749-olio-su-tela-c-1713-14-image466813468.html
RM2J3D59G–Artemisia bere le Ceneri del Mausolus dell'artista rococò italiano Donato Creti (1671-1749), olio su tela, c.. 1713/14
Ispirato da Two-handled Cup and Cover, Charles Frederick Kandler, inglese (nato in Germania), attivo c.1735, deceduto 1778, 1749–50, Silver, made in London, Greater London, England, Europa, metallo, Gallery 122, tazza e coperchio: 16 7/8 x 14 x 7 pollici (42,9 x 35,6 x 17,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-two-handled-cup-and-cover-charles-frederick-kandler-inglese-nato-in-germania-attivo-c-1735-deceduto-1778-1749-50-silver-made-in-london-greater-london-england-europa-metallo-gallery-122-tazza-e-coperchio-16-7-8-x-14-x-7-pollici-42-9-x-35-6-x-17-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278947.html
RF2HK5XYF–Ispirato da Two-handled Cup and Cover, Charles Frederick Kandler, inglese (nato in Germania), attivo c.1735, deceduto 1778, 1749–50, Silver, made in London, Greater London, England, Europa, metallo, Gallery 122, tazza e coperchio: 16 7/8 x 14 x 7 pollici (42,9 x 35,6 x 17,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Faust, Wagner et le barbet - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert StapferIllustration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faust-wagner-et-le-barbet-faust-tragedie-de-m-de-goethe-traduite-en-francais-par-m-albert-stapferillustration-d-eugene-delacroix-colorie-ulterieurement-chez-c-motte-et-sautelet-paris-1828-image552173134.html
RM2R29JD2–Faust, Wagner et le barbet - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert StapferIllustration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828
Cina/Svezia: Ritratto di un mandarino con un ventilatore, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-svezia-ritratto-di-un-mandarino-con-un-ventilatore-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-la-soic-swedish-east-india-company-e-stata-fondata-nel-1731-image344226206.html
RM2B00T12–Cina/Svezia: Ritratto di un mandarino con un ventilatore, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. La SOIC (Swedish East India Company) è stata fondata nel 1731.
Paesaggio arcadico con un cerimoniale di sacrificio. Paesaggio arcadico con una festa sacrificale. Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 57 cm × W 68 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: JAN VAN HUYSUM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-arcadico-con-un-cerimoniale-di-sacrificio-paesaggio-arcadico-con-una-festa-sacrificale-dating-c-1700-c-1749-misurazioni-h-57-cm-w-68-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jan-van-huysum-image233234839.html
RMRFCNBK–Paesaggio arcadico con un cerimoniale di sacrificio. Paesaggio arcadico con una festa sacrificale. Dating: c. 1700 - c. 1749. Misurazioni: h 57 cm × W 68 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: JAN VAN HUYSUM.
Goethe, Johann Wolfgang von (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), nobilitata nel 1782, il poeta tedesco e naturalista. Goethe nel suo ottantatreesimo anno di vita, dopo la vita, segnata e incisa da C. A. Schwerdgeburth. Weimar 1832, C. A. Schwerdgeburth 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goethe-johann-wolfgang-von-francoforte-sul-meno-1749-weimar-1832-nobilitata-nel-1782-il-poeta-tedesco-e-naturalista-goethe-nel-suo-ottantatreesimo-anno-di-vita-dopo-la-vita-segnata-e-incisa-da-c-a-schwerdgeburth-weimar-1832-c-a-schwerdgeburth-1881-image223720255.html
RMPYY9D3–Goethe, Johann Wolfgang von (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832), nobilitata nel 1782, il poeta tedesco e naturalista. Goethe nel suo ottantatreesimo anno di vita, dopo la vita, segnata e incisa da C. A. Schwerdgeburth. Weimar 1832, C. A. Schwerdgeburth 1881
Giovanni Battista Piranesi, Vista del Palazzo della Famiglia Barberini Illustre sul Quirinale, 1749, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-vista-del-palazzo-della-famiglia-barberini-illustre-sul-quirinale-1749-incisione-image537628847.html
RM2P6K327–Giovanni Battista Piranesi, Vista del Palazzo della Famiglia Barberini Illustre sul Quirinale, 1749, incisione.
Johann Wolfgang von Goethe, 1749 - 1832. Scrittore tedesco e più. Dalla libreria internazionale della famosa letteratura pubblicata c.1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-wolfgang-von-goethe-1749-1832-scrittore-tedesco-e-piu-dalla-libreria-internazionale-della-famosa-letteratura-pubblicata-c-1900-image156170160.html
RMK224HM–Johann Wolfgang von Goethe, 1749 - 1832. Scrittore tedesco e più. Dalla libreria internazionale della famosa letteratura pubblicata c.1900
Johann Nikolaus Forkel - Ritratto del musicista tedesco & musicologo. Incisione di C.T. Riedel, 1813, dopo Bornemann, 1786. JNF: 22 Febbraio 1749 - 20 Marzo 1818. Anche Nicolaus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-nikolaus-forkel-ritratto-del-musicista-tedesco-musicologo-incisione-di-c-t-riedel-1813-dopo-bornemann-1786-jnf-22-febbraio-1749-20-marzo-1818-anche-nicolaus-image156726086.html
RMK2YDM6–Johann Nikolaus Forkel - Ritratto del musicista tedesco & musicologo. Incisione di C.T. Riedel, 1813, dopo Bornemann, 1786. JNF: 22 Febbraio 1749 - 20 Marzo 1818. Anche Nicolaus.
John Wollaston (American, attivo 1742/1775 ), John Stevens (?), c. 1749-1752, olio su tela, Andrew W. Mellon Collection 12 John Stevens un16870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-wollaston-american-attivo-1742-1775-john-stevens-c-1749-1752-olio-su-tela-andrew-w-mellon-collection-12-john-stevens-un16870-image206560832.html
RMP01JCG–John Wollaston (American, attivo 1742/1775 ), John Stevens (?), c. 1749-1752, olio su tela, Andrew W. Mellon Collection 12 John Stevens un16870
L'attore Ichikawa Ebizo i come Sukeroku, c.. 1749. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-ebizo-i-come-sukeroku-c-1749-image457035822.html
RM2HFFNRX–L'attore Ichikawa Ebizo i come Sukeroku, c.. 1749.
Per AduC 270 Fox (C.J., 1749 1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-aduc-270-fox-c-j-1749-1806-image155567361.html
RMK12KN5–Per AduC 270 Fox (C.J., 1749 1806)
Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832). Scrittore tedesco. Il classicismo di Weimar. Incisione, XIX C. Verticale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-wolfgang-von-goethe-francoforte-sul-meno-1749-weimar-1832-scrittore-tedesco-il-classicismo-di-weimar-incisione-xix-c-verticale-75669015.html
RMEB30GR–Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832). Scrittore tedesco. Il classicismo di Weimar. Incisione, XIX C. Verticale.
Castello di Warwick, The South Front, di Canaletto, 1749 d.C. circa, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-warwick-the-south-front-di-canaletto-1749-d-c-circa-olio-su-tela-image574857386.html
RM2TB70CX–Castello di Warwick, The South Front, di Canaletto, 1749 d.C. circa, olio su tela
Honoré Gabriel Riqueti, Comte de Mirabeau. Rivoluzionario Francese, scrittore e diplomatico, massone, giornalista e politico francese. 1749-1791. Incisione di Henriquel Dupont. c.1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-honore-gabriel-riqueti-comte-de-mirabeau-rivoluzionario-francese-scrittore-e-diplomatico-massone-giornalista-e-politico-francese-1749-1791-incisione-di-henriquel-dupont-c-1847-83357108.html
RMERH6RG–Honoré Gabriel Riqueti, Comte de Mirabeau. Rivoluzionario Francese, scrittore e diplomatico, massone, giornalista e politico francese. 1749-1791. Incisione di Henriquel Dupont. c.1847
1832 , GERMANIA : il poeta tedesco Johann Wolfgang von GOETHE ( 1749 - 1832 ) , ritratto inciso da F. C. Vogel dopo l'originale dipinto di F. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1832-germania-il-poeta-tedesco-johann-wolfgang-von-goethe-1749-1832-ritratto-inciso-da-f-c-vogel-dopo-l-originale-dipinto-di-f-image342480552.html
RF2AW59C8–1832 , GERMANIA : il poeta tedesco Johann Wolfgang von GOETHE ( 1749 - 1832 ) , ritratto inciso da F. C. Vogel dopo l'originale dipinto di F.
Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832) poeta tedesco, drammaturgo e scienziato c 1860 incisione in acciaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-wolfgang-von-goethe-francoforte-sul-meno-1749-weimar-1832-poeta-tedesco-drammaturgo-e-scienziato-c-1860-incisione-in-acciaio-image257295726.html
RMTXGR92–Johann Wolfgang von Goethe (Francoforte sul Meno 1749 - Weimar 1832) poeta tedesco, drammaturgo e scienziato c 1860 incisione in acciaio
Joseph Baumhauer, (cabinetmaker), tedesco, attivo c. 1749 - 1772, cassettiera (commode), probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma forse un decennio prima, quercia impiallacciato con tulipier, kingwood, casuarina, e pernice; supporti in bronzo dorato; piano in marmo breccia, totale: 85.5 x 131.7 x 60.4 cm (33 11/16 x 51 7/8 x 23 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-baumhauer-cabinetmaker-tedesco-attivo-c-1749-1772-cassettiera-commode-probabilmente-tra-il-1767-e-il-1772-ma-forse-un-decennio-prima-quercia-impiallacciato-con-tulipier-kingwood-casuarina-e-pernice-supporti-in-bronzo-dorato-piano-in-marmo-breccia-totale-85-5-x-131-7-x-60-4-cm-33-11-16-x-51-7-8-x-23-3-4-pollici-image386215927.html
RM2DC9J9Y–Joseph Baumhauer, (cabinetmaker), tedesco, attivo c. 1749 - 1772, cassettiera (commode), probabilmente tra il 1767 e il 1772 ma forse un decennio prima, quercia impiallacciato con tulipier, kingwood, casuarina, e pernice; supporti in bronzo dorato; piano in marmo breccia, totale: 85.5 x 131.7 x 60.4 cm (33 11/16 x 51 7/8 x 23 3/4 pollici)
Jean-Baptiste Lebel, pittore francese del 18th ° secolo, circa 1700-1749. Tenendo la tavolozza e i pennelli davanti a una tela vuota. Giovambatista le Bel, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-lebel-pittore-francese-del-18th-secolo-circa-1700-1749-tenendo-la-tavolozza-e-i-pennelli-davanti-a-una-tela-vuota-giovambatista-le-bel-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image552402539.html
RM2R2M323–Jean-Baptiste Lebel, pittore francese del 18th ° secolo, circa 1700-1749. Tenendo la tavolozza e i pennelli davanti a una tela vuota. Giovambatista le Bel, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Alessandro il Grande minacciato dal Padre dall'artista rococò italiano, Donato Creti (1671-1749), olio su tela, c.. 1700-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-minacciato-dal-padre-dall-artista-rococo-italiano-donato-creti-1671-1749-olio-su-tela-c-1700-05-image466813429.html
RM2J3D585–Alessandro il Grande minacciato dal Padre dall'artista rococò italiano, Donato Creti (1671-1749), olio su tela, c.. 1700-05
Ispirato da Chocolate Pot, attribuito a Johann Georg Heintze, tedesco, 1706–1749, fabbrica di porcellane Meissen, Germania, Fondata nel 1710, c.1740-1745, porcellana smaltata con smalto e doratura, supporti in bronzo dorato e legno, fabbricato a Meissen, Germania, Europa, ceramica, 7 1/2 x 9 x 5 1/2 poll. (19,1 x 22,9 x, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-chocolate-pot-attribuito-a-johann-georg-heintze-tedesco-1706-1749-fabbrica-di-porcellane-meissen-germania-fondata-nel-1710-c-1740-1745-porcellana-smaltata-con-smalto-e-doratura-supporti-in-bronzo-dorato-e-legno-fabbricato-a-meissen-germania-europa-ceramica-7-1-2-x-9-x-5-1-2-poll-19-1-x-22-9-x-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283244.html
RF2HK64D0–Ispirato da Chocolate Pot, attribuito a Johann Georg Heintze, tedesco, 1706–1749, fabbrica di porcellane Meissen, Germania, Fondata nel 1710, c.1740-1745, porcellana smaltata con smalto e doratura, supporti in bronzo dorato e legno, fabbricato a Meissen, Germania, Europa, ceramica, 7 1/2 x 9 x 5 1/2 poll. (19,1 x 22,9 x, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Le duel de Faust et Valentin - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert StapferIllustration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-duel-de-faust-et-valentin-faust-tragedie-de-m-de-goethe-traduite-en-francais-par-m-albert-stapferillustration-d-eugene-delacroix-colorie-ulterieurement-chez-c-motte-et-sautelet-paris-1828-image552173207.html
RM2R29JFK–Le duel de Faust et Valentin - Faust tragedie de M. de Goethe, traduite en francais par M. Albert StapferIllustration d'Eugene Delacroix (colorie ulterieurement) Chez C. Motte et Sautelet (Paris), 1828
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.