Sconosciuto (Indiana), Ritratto di Viram Deva, c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-indiana-ritratto-di-viram-deva-c-1765-image328739885.html
RM2A2RB25–Sconosciuto (Indiana), Ritratto di Viram Deva, c. 1765
Divano c.1765 nella grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-divano-c-1765-nella-grande-sala-da-disegno-il-vyne-hampshire-94467366.html
RMFDKA2E–Divano c.1765 nella grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire.
Jean Baptiste Greuze - testa della ragazza sorridente - c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-greuze-testa-della-ragazza-sorridente-c-1765-100118513.html
RMFPTP55–Jean Baptiste Greuze - testa della ragazza sorridente - c. 1765
Ispirato a Teapot, inglese, c.1765, terracotta smaltata, realizzata nello Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, contenitori, altezza, totale: 4 1/8 poll. (10,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-teapot-inglese-c-1765-terracotta-smaltata-realizzata-nello-staffordshire-inghilterra-europa-ceramica-contenitori-altezza-totale-4-1-8-poll-10-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273570.html
RF2HK5M3E–Ispirato a Teapot, inglese, c.1765, terracotta smaltata, realizzata nello Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, contenitori, altezza, totale: 4 1/8 poll. (10,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cina: Manchu generale Machang cavalcare a pieno galoppo su cavallo bianco con arco e frecce, regno di imperatore Qianlong, c.. 1765, di Giuseppe Castiglione (1688-1766). I cavalli di Ferghana erano una delle prime importazioni principali della Cina, originari di una zona dell'Asia centrale. Dayuan, a nord di Bactria, era una nazione centrata nella Valle di Farghana dell'odierna Asia Centrale, e anche già dalla dinastia Han, la Cina proiettò il suo potere militare in quella zona. Il regime imperiale richiedeva cavalli Ferghana e importava un numero così elevato di loro che i governanti di Ferghana chiudevano i loro confini a tale commercio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-manchu-generale-machang-cavalcare-a-pieno-galoppo-su-cavallo-bianco-con-arco-e-frecce-regno-di-imperatore-qianlong-c-1765-di-giuseppe-castiglione-1688-1766-i-cavalli-di-ferghana-erano-una-delle-prime-importazioni-principali-della-cina-originari-di-una-zona-dell-asia-centrale-dayuan-a-nord-di-bactria-era-una-nazione-centrata-nella-valle-di-farghana-dell-odierna-asia-centrale-e-anche-gia-dalla-dinastia-han-la-cina-proietto-il-suo-potere-militare-in-quella-zona-il-regime-imperiale-richiedeva-cavalli-ferghana-e-importava-un-numero-cosi-elevato-di-loro-che-i-governanti-di-ferghana-chiudevano-i-loro-confini-a-tale-commercio-image344223366.html
RM2B00MBJ–Cina: Manchu generale Machang cavalcare a pieno galoppo su cavallo bianco con arco e frecce, regno di imperatore Qianlong, c.. 1765, di Giuseppe Castiglione (1688-1766). I cavalli di Ferghana erano una delle prime importazioni principali della Cina, originari di una zona dell'Asia centrale. Dayuan, a nord di Bactria, era una nazione centrata nella Valle di Farghana dell'odierna Asia Centrale, e anche già dalla dinastia Han, la Cina proiettò il suo potere militare in quella zona. Il regime imperiale richiedeva cavalli Ferghana e importava un numero così elevato di loro che i governanti di Ferghana chiudevano i loro confini a tale commercio.
. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 96 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-del-capitano-frederick-cornewall-ha-perso-il-suo-braccio-destro-nella-battaglia-di-tolone-nel-1744-circa-1765-la-british-school-c-1765-96-capitano-frederick-cornewall-1706-1788-image188959205.html
RMMYBRB1–. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 96 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788)
Modello di una pagoda. Cina, c. 1765-1775. Dipinto di disco di pasta di porcellana, oro, ferro. La pagoda fu un importante simbolo della Cina per gli occidentali. Queste strutture sono state illustrate nella contabilità di viaggio, più spesso di quello che si è verificato in realtà. Gli occidentali avidamente raccolti questi tipi di porcellana pagode, che sono stati appositamente realizzati per loro. Questo esempio proviene dalla collezione di oggetti cinesi assemblati da Jean Theodore Royer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-una-pagoda-cina-c-1765-1775-dipinto-di-disco-di-pasta-di-porcellana-oro-ferro-la-pagoda-fu-un-importante-simbolo-della-cina-per-gli-occidentali-queste-strutture-sono-state-illustrate-nella-contabilita-di-viaggio-piu-spesso-di-quello-che-si-e-verificato-in-realta-gli-occidentali-avidamente-raccolti-questi-tipi-di-porcellana-pagode-che-sono-stati-appositamente-realizzati-per-loro-questo-esempio-proviene-dalla-collezione-di-oggetti-cinesi-assemblati-da-jean-theodore-royer-image68542473.html
RMDYEAHD–Modello di una pagoda. Cina, c. 1765-1775. Dipinto di disco di pasta di porcellana, oro, ferro. La pagoda fu un importante simbolo della Cina per gli occidentali. Queste strutture sono state illustrate nella contabilità di viaggio, più spesso di quello che si è verificato in realtà. Gli occidentali avidamente raccolti questi tipi di porcellana pagode, che sono stati appositamente realizzati per loro. Questo esempio proviene dalla collezione di oggetti cinesi assemblati da Jean Theodore Royer.
Ritratto di Paolo I, imperatore di Russia, in giovane età. Dating: c. 1765. Luogo: Germania. Misurazioni: h 57 cm × W 46 cm; d 8.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paolo-i-imperatore-di-russia-in-giovane-eta-dating-c-1765-luogo-germania-misurazioni-h-57-cm-w-46-cm-d-8-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-anonimo-image232832657.html
RMREPCC1–Ritratto di Paolo I, imperatore di Russia, in giovane età. Dating: c. 1765. Luogo: Germania. Misurazioni: h 57 cm × W 46 cm; d 8.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: anonimo.
I bagnanti, c.. 1765, Pittura di Jean-Honoré Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bagnanti-c-1765-pittura-di-jean-honore-fragonard-image467512670.html
RM2J4H152–I bagnanti, c.. 1765, Pittura di Jean-Honoré Fragonard
Le donne la balneazione prima di un panorama architettonico, c. 1765. Nonostante le guerre mosse e fortini assediati in background, la vita nel palazzo è spensierata e lussuoso. Alcune donne godono hookahs e musica sui balconi, mentre altri nuotare e bere liquori con abbandono dalla porcellana cinese bicchieri e bottiglie. L'artista ha posto il suo nome sotto il padiglione centrale, osservando la scena attraverso un giardino formale di Le calendule. L'artista sembra aver goduto di sperimentare con l'idea della prospettiva, appreso da fonti europee. Egli ha creato un rapido calo dello spazio telescopi che la vista dal programma INTI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-la-balneazione-prima-di-un-panorama-architettonico-c-1765-nonostante-le-guerre-mosse-e-fortini-assediati-in-background-la-vita-nel-palazzo-e-spensierata-e-lussuoso-alcune-donne-godono-hookahs-e-musica-sui-balconi-mentre-altri-nuotare-e-bere-liquori-con-abbandono-dalla-porcellana-cinese-bicchieri-e-bottiglie-l-artista-ha-posto-il-suo-nome-sotto-il-padiglione-centrale-osservando-la-scena-attraverso-un-giardino-formale-di-le-calendule-l-artista-sembra-aver-goduto-di-sperimentare-con-l-idea-della-prospettiva-appreso-da-fonti-europee-egli-ha-creato-un-rapido-calo-dello-spazio-telescopi-che-la-vista-dal-programma-inti-image330135602.html
RM2A52Y96–Le donne la balneazione prima di un panorama architettonico, c. 1765. Nonostante le guerre mosse e fortini assediati in background, la vita nel palazzo è spensierata e lussuoso. Alcune donne godono hookahs e musica sui balconi, mentre altri nuotare e bere liquori con abbandono dalla porcellana cinese bicchieri e bottiglie. L'artista ha posto il suo nome sotto il padiglione centrale, osservando la scena attraverso un giardino formale di Le calendule. L'artista sembra aver goduto di sperimentare con l'idea della prospettiva, appreso da fonti europee. Egli ha creato un rapido calo dello spazio telescopi che la vista dal programma INTI
Il sognatore di Jean-Baptiste Greuze (1725-1805), olio su tela, c.. 1765-69 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sognatore-di-jean-baptiste-greuze-1725-1805-olio-su-tela-c-1765-69-image440848181.html
RM2GH6A9W–Il sognatore di Jean-Baptiste Greuze (1725-1805), olio su tela, c.. 1765-69
KNOUT flogging in Russia da un libro francese c 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knout-flogging-in-russia-da-un-libro-francese-c-1765-image396712441.html
RM2E1BPND–KNOUT flogging in Russia da un libro francese c 1765
Pendule Parigi c 1765 rem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pendule-parigi-c-1765-rem-140389568.html
RMJ4B894–Pendule Parigi c 1765 rem
Fragonard - bagnanti C 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragonard-bagnanti-c-1765-image431913372.html
RF2G2K9WG–Fragonard - bagnanti C 1765
Plano da Fortaleza de Santa Cruz (c.1765) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plano-da-fortaleza-de-santa-cruz-c-1765-134708942.html
RMHR4EHJ–Plano da Fortaleza de Santa Cruz (c.1765)
Charles Dignum (c.1765-1827), cantante, attore e compositore popolare, del Theatre Royal, Drury Lane, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-dignum-c-1765-1827-cantante-attore-e-compositore-popolare-del-theatre-royal-drury-lane-londra-image504829616.html
RM2M98Y94–Charles Dignum (c.1765-1827), cantante, attore e compositore popolare, del Theatre Royal, Drury Lane, Londra.
ActiveMuseum 0001856.jpg / Bianco Bull nel granaio, c. 1765 - Jean-Honore Fragonard 25/09/2013 - / XVIII secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0001856-jpg-bianco-bull-nel-granaio-c-1765-jean-honore-fragonard-25-09-2013-xviii-secolo-collezione-museo-attivo-76108813.html
RMEBR1FW–ActiveMuseum 0001856.jpg / Bianco Bull nel granaio, c. 1765 - Jean-Honore Fragonard 25/09/2013 - / XVIII secolo Collezione / Museo attivo
Catherine Gordon: madre di Lord Byron, erede di Gight in Aberdeenshire, Scozia, c 1765 - 1 ottobre 1811. LB: George Gordon Byron, sesto Barone Byron. Poeta britannico, 22 Gennaio 1788 - 19 aprile 1824. Dopo un ritratto da Thomas Stewardson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catherine-gordon-madre-di-lord-byron-erede-di-gight-in-aberdeenshire-scozia-c-1765-1-ottobre-1811-lb-george-gordon-byron-sesto-barone-byron-poeta-britannico-22-gennaio-1788-19-aprile-1824-dopo-un-ritratto-da-thomas-stewardson-83349850.html
RMERGWGA–Catherine Gordon: madre di Lord Byron, erede di Gight in Aberdeenshire, Scozia, c 1765 - 1 ottobre 1811. LB: George Gordon Byron, sesto Barone Byron. Poeta britannico, 22 Gennaio 1788 - 19 aprile 1824. Dopo un ritratto da Thomas Stewardson.
Suzuki Harunobu, Giapponese, 1724-1770, due bellezze sul primo giorno del nuovo anno, c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suzuki-harunobu-giapponese-1724-1770-due-bellezze-sul-primo-giorno-del-nuovo-anno-c-1765-image328731901.html
RM2A2R0W1–Suzuki Harunobu, Giapponese, 1724-1770, due bellezze sul primo giorno del nuovo anno, c. 1765
Candelabro, c.1765, da Nicholas Sprimont, parte della collezione di argento a Ickworth, Suffolk. Il National Trust numero di inventario: 852104 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candelabro-c-1765-da-nicholas-sprimont-parte-della-collezione-di-argento-a-ickworth-suffolk-il-national-trust-numero-di-inventario-852104-92372260.html
RMFA7WN8–Candelabro, c.1765, da Nicholas Sprimont, parte della collezione di argento a Ickworth, Suffolk. Il National Trust numero di inventario: 852104
Una vecchia incisione di una jenny filante. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il jenny di filatura è un filatoio multimandrino, filiera, ed è stato uno degli sviluppi chiave nell'industrializzazione della produzione tessile durante la prima Rivoluzione industriale. È stato inventato in c.. 1765 di James Hargreaves (c. 1720–1778) a Oswaldtwistle, vicino a Blackburn, Lancashire, Inghilterra, Regno Unito. Hargreaves ha passato un po’ di tempo a migliorare la navetta di John Kay, che aveva raddoppiato la produttività della tessitura. Il jenny di spinning ha aumentato la produttività ancora più. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-jenny-filante-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-il-jenny-di-filatura-e-un-filatoio-multimandrino-filiera-ed-e-stato-uno-degli-sviluppi-chiave-nell-industrializzazione-della-produzione-tessile-durante-la-prima-rivoluzione-industriale-e-stato-inventato-in-c-1765-di-james-hargreaves-c-1720-1778-a-oswaldtwistle-vicino-a-blackburn-lancashire-inghilterra-regno-unito-hargreaves-ha-passato-un-po-di-tempo-a-migliorare-la-navetta-di-john-kay-che-aveva-raddoppiato-la-produttivita-della-tessitura-il-jenny-di-spinning-ha-aumentato-la-produttivita-ancora-piu-image388000239.html
RM2DF6X7B–Una vecchia incisione di una jenny filante. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il jenny di filatura è un filatoio multimandrino, filiera, ed è stato uno degli sviluppi chiave nell'industrializzazione della produzione tessile durante la prima Rivoluzione industriale. È stato inventato in c.. 1765 di James Hargreaves (c. 1720–1778) a Oswaldtwistle, vicino a Blackburn, Lancashire, Inghilterra, Regno Unito. Hargreaves ha passato un po’ di tempo a migliorare la navetta di John Kay, che aveva raddoppiato la produttività della tessitura. Il jenny di spinning ha aumentato la produttività ancora più.
Ispirato da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-coperchio-di-rame-un-piccolo-coperchio-cilindrico-di-rame-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-3-7-cm-x-altezza-2-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391806.html
RF2HKB2X6–Ispirato da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giappone: "Gli alberi in vaso (Hachi No Ki)". Mitate-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (c. 1725 - 7 luglio 1770) da una commedia di Nô, c. 1765-1766. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-gli-alberi-in-vaso-hachi-no-ki-mitate-e-woodblock-print-di-suzuki-harunobu-c-1725-7-luglio-1770-da-una-commedia-di-no-c-1765-1766-suzuki-harunobu-e-stato-un-artista-giapponese-di-xilografie-uno-dei-piu-famosi-nello-stile-ukiyo-e-fu-un-innovatore-il-primo-a-produrre-stampe-a-colori-nishiki-e-nel-1765-rendendo-obsolete-le-precedenti-modalita-di-stampa-a-due-e-tre-colori-harunobu-utilizzo-molte-tecniche-speciali-e-raffiguro-un-ampia-varieta-di-soggetti-dalle-poesie-classiche-alle-bellezze-contemporanee-image344251309.html
RM2B0201H–Giappone: "Gli alberi in vaso (Hachi No Ki)". Mitate-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (c. 1725 - 7 luglio 1770) da una commedia di Nô, c. 1765-1766. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee.
. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 111 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-del-capitano-frederick-cornewall-ha-perso-il-suo-braccio-destro-nella-battaglia-di-tolone-nel-1744-circa-1765-la-british-school-c-1765-111-capitano-frederick-cornewall-1706-1788-image187679538.html
RMMW9F4J–. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 111 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788)
Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-cinesi-meissen-c-1748-modellato-da-johann-joachim-kandler-1706-1775-e-johann-friedrich-eberlein-1695-1749-basi-parigi-c-1765-dipinto-duro-pasta-di-porcellana-bronzo-dorato-porcellana-di-queste-figure-sono-state-fatte-in-meissen-e-montato-a-parigi-il-gilt-bronzo-ormolu-basi-il-design-su-basi-corrisponde-a-quella-della-base-del-clock-con-l-elefante-anche-sul-display-qui-questo-era-un-modo-di-creare-un-ensemble-coesiva-image68542664.html
RMDYEAT8–Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva.
La lettura. Data: c. 1765/1775. Dimensioni: complessivo: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 in.). Medio: lavaggio marrone su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JEAN-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettura-data-c-1765-1775-dimensioni-complessivo-28-2-x-21-cm-11-1-8-x-8-1-4-in-medio-lavaggio-marrone-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-honore-fragonard-image225745141.html
RMR37G6D–La lettura. Data: c. 1765/1775. Dimensioni: complessivo: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 in.). Medio: lavaggio marrone su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JEAN-Honoré Fragonard.
1765. La Torah e scorrere in esso è decorata, e l'Iraq, C. 19TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1765-la-torah-e-scorrere-in-esso-e-decorata-e-l-iraq-c-19th-c-30783023.html
RMBP281K–1765. La Torah e scorrere in esso è decorata, e l'Iraq, C. 19TH. C.
Putto come Estate, c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putto-come-estate-c-1765-image330114577.html
RM2A520E9–Putto come Estate, c. 1765.
Stallone arabo di Lord Grosvenor con una Ginestra di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stallone-arabo-di-lord-grosvenor-con-una-ginestra-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-c-1765-image436588483.html
RM2GA891R–Stallone arabo di Lord Grosvenor con una Ginestra di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1765
Henry Luttrell, 1845, dopo il Conte d'Orsay - incisione nel British Museum di Londra (sala stampa) (J. R. Freeman) - Henry Luttrell (c. 1765 - 19 dicembre 1851), era un fumetto in inglese e scrittore della società versetto. Egli era il figlio illegittimo di Henry Lawes Luttrell, 2° Conte di Carhampton. Henry Luttrell fissato un sedile nella Irish House of Commons nel 1798 e un post che il governo irlandese, che ha commutato per una pensione. Introdotto nella società di Londra, il suo spirito ha fatto di lui il popolare. Ben presto egli cominciò a scrivere versi in cui le fissazioni dei del quartiere alla moda di persone sono state delineate.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-luttrell-1845-dopo-il-conte-d-orsay-incisione-nel-british-museum-di-londra-sala-stampa-j-r-freeman-henry-luttrell-c-1765-19-dicembre-1851-era-un-fumetto-in-inglese-e-scrittore-della-societa-versetto-egli-era-il-figlio-illegittimo-di-henry-lawes-luttrell-2-conte-di-carhampton-henry-luttrell-fissato-un-sedile-nella-irish-house-of-commons-nel-1798-e-un-post-che-il-governo-irlandese-che-ha-commutato-per-una-pensione-introdotto-nella-societa-di-londra-il-suo-spirito-ha-fatto-di-lui-il-popolare-ben-presto-egli-comincio-a-scrivere-versi-in-cui-le-fissazioni-dei-del-quartiere-alla-moda-di-persone-sono-state-delineate-image268853193.html
RMWHB8YN–Henry Luttrell, 1845, dopo il Conte d'Orsay - incisione nel British Museum di Londra (sala stampa) (J. R. Freeman) - Henry Luttrell (c. 1765 - 19 dicembre 1851), era un fumetto in inglese e scrittore della società versetto. Egli era il figlio illegittimo di Henry Lawes Luttrell, 2° Conte di Carhampton. Henry Luttrell fissato un sedile nella Irish House of Commons nel 1798 e un post che il governo irlandese, che ha commutato per una pensione. Introdotto nella società di Londra, il suo spirito ha fatto di lui il popolare. Ben presto egli cominciò a scrivere versi in cui le fissazioni dei del quartiere alla moda di persone sono state delineate..
Catherine II da V.Eriksen (c.1765, Royal coll. DEL REGNO UNITO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catherine-ii-da-v-eriksen-c-1765-royal-coll-del-regno-unito-142470941.html
RMJ7P33W–Catherine II da V.Eriksen (c.1765, Royal coll. DEL REGNO UNITO)
John Singleton Copley - Ritratto Joseph Warren C 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singleton-copley-ritratto-joseph-warren-c-1765-image415539766.html
RF2F41D5X–John Singleton Copley - Ritratto Joseph Warren C 1765
Joseph Wright di Derby. Autoritratto. c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-wright-di-derby-autoritratto-c-1765-132593581.html
RMHKM4D1–Joseph Wright di Derby. Autoritratto. c. 1765.
John Tylney, II conte Tylney c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-tylney-ii-conte-tylney-c-1765-image374294630.html
RM2CMXGHA–John Tylney, II conte Tylney c. 1765.
Benjamin Ovest 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-ovest-1765-image555366250.html
RM2R7F38X–Benjamin Ovest 1765
Martin Johann Schmidt, satiri e ninfe, c 1765 satiri e ninfe; c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-johann-schmidt-satiri-e-ninfe-c-1765-satiri-e-ninfe-c-1765-image336018172.html
RM2AEJXH0–Martin Johann Schmidt, satiri e ninfe, c 1765 satiri e ninfe; c. 1765
Samuel Howitt (British, c. 1765 - 1822 ), due maiali, grigio e marrone lavaggio Grafite su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-howitt-british-c-1765-1822-due-maiali-grigio-e-marrone-lavaggio-grafite-su-carta-intessuta-50440306.html
RFCX1N3E–Samuel Howitt (British, c. 1765 - 1822 ), due maiali, grigio e marrone lavaggio Grafite su carta intessuta
Fabbrica di porcellana di Worcester, inglese, 1751-presente, cestello con Coperchio e supporto, c. 1765–70, porcellana morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabbrica-di-porcellana-di-worcester-inglese-1751-presente-cestello-con-coperchio-e-supporto-c-1765-70-porcellana-morbida-image344579254.html
RM2B0GX9X–Fabbrica di porcellana di Worcester, inglese, 1751-presente, cestello con Coperchio e supporto, c. 1765–70, porcellana morbida
Cresta su un candelabro, c.1765, da Nicholas Sprimont, parte della collezione di argento a Ickworth, Suffolk. Il National Trust numero di inventario: 852104 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cresta-su-un-candelabro-c-1765-da-nicholas-sprimont-parte-della-collezione-di-argento-a-ickworth-suffolk-il-national-trust-numero-di-inventario-852104-92372261.html
RMFA7WN9–Cresta su un candelabro, c.1765, da Nicholas Sprimont, parte della collezione di argento a Ickworth, Suffolk. Il National Trust numero di inventario: 852104
John Singleton Copley, la sig.ra George Watson 1765 olio su tela, lo Smithsonian American Art Museum, Washington, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singleton-copley-la-sig-ra-george-watson-1765-olio-su-tela-lo-smithsonian-american-art-museum-washington-stati-uniti-d-america-image220908936.html
RMPRB7GT–John Singleton Copley, la sig.ra George Watson 1765 olio su tela, lo Smithsonian American Art Museum, Washington, Stati Uniti d'America.
Ispirato da coperchio di ceramica dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware, Un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,8 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-coperchio-di-ceramica-dura-cotta-whieldon-ware-cavolfiore-ware-un-coperchio-con-una-manopola-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-5-8-cm-x-altezza-2-8-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391861.html
RF2HKB305–Ispirato da coperchio di ceramica dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware, Un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,8 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giappone: "Egoyomi (calendario di foto giapponese)". Stampa ukiyo-e su blocchi di legno di Suzuki Harunobu (1724-1770) basata su un mitato che mostra l'esperto di calligrafia del X secolo Ono no no Tôfu come rana, c. 1765. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee (bijin, bijin-ga). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-egoyomi-calendario-di-foto-giapponese-stampa-ukiyo-e-su-blocchi-di-legno-di-suzuki-harunobu-1724-1770-basata-su-un-mitato-che-mostra-l-esperto-di-calligrafia-del-x-secolo-ono-no-no-tofu-come-rana-c-1765-suzuki-harunobu-e-stato-un-artista-giapponese-di-xilografie-uno-dei-piu-famosi-nello-stile-ukiyo-e-fu-un-innovatore-il-primo-a-produrre-stampe-a-colori-nishiki-e-nel-1765-rendendo-obsolete-le-precedenti-modalita-di-stampa-a-due-e-tre-colori-harunobu-utilizzo-molte-tecniche-speciali-e-raffiguro-un-ampia-varieta-di-soggetti-dalle-poesie-classiche-alle-bellezze-contemporanee-bijin-bijin-ga-image344251947.html
RM2B020TB–Giappone: "Egoyomi (calendario di foto giapponese)". Stampa ukiyo-e su blocchi di legno di Suzuki Harunobu (1724-1770) basata su un mitato che mostra l'esperto di calligrafia del X secolo Ono no no Tôfu come rana, c. 1765. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee (bijin, bijin-ga).
. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 111 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-del-capitano-frederick-cornewall-ha-perso-il-suo-braccio-destro-nella-battaglia-di-tolone-nel-1744-circa-1765-la-british-school-c-1765-111-capitano-frederick-cornewall-1706-1788-image188242960.html
RMMX75PT–. Inglese: Un ritratto del Capitano Frederick Cornewall. Ha perso il suo braccio destro nella battaglia di Tolone nel 1744. circa 1765. La British School (c.1765) 111 Capitano Frederick Cornewall (1706-1788)
Recipiente di cottura. Shang dinastia (1765-1122 a.C.), bronzo; Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-recipiente-di-cottura-shang-dinastia-1765-1122-a-c-bronzo-cina-57358577.html
RMD98WCH–Recipiente di cottura. Shang dinastia (1765-1122 a.C.), bronzo; Cina
Satiri e ninfe. Data: c. 1765. Dimensioni: complessivo: 14,5 x 9,1 cm (5 11/16 x 3 9/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno con correzione nel filo bianco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Martin Johann Schmidt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satiri-e-ninfe-data-c-1765-dimensioni-complessivo-14-5-x-9-1-cm-5-11-16-x-3-9-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-con-correzione-nel-filo-bianco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-martin-johann-schmidt-image225643604.html
RMR32XM4–Satiri e ninfe. Data: c. 1765. Dimensioni: complessivo: 14,5 x 9,1 cm (5 11/16 x 3 9/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno con correzione nel filo bianco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Martin Johann Schmidt.
1765. La Torah e scorrere in esso è decorata, e l'Iraq, C. 19TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1765-la-torah-e-scorrere-in-esso-e-decorata-e-l-iraq-c-19th-c-30783024.html
RMBP281M–1765. La Torah e scorrere in esso è decorata, e l'Iraq, C. 19TH. C.
Orfeo e Cerbero, c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orfeo-e-cerbero-c-1765-image330109238.html
RM2A51NKJ–Orfeo e Cerbero, c. 1765.
John Hancock (1737-1793), una figura importante nella fondazione degli Stati Uniti. Ritratto di John Singleton Copley (1738-1815), olio su tela, c.1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-hancock-1737-1793-una-figura-importante-nella-fondazione-degli-stati-uniti-ritratto-di-john-singleton-copley-1738-1815-olio-su-tela-c-1765-image333474516.html
RM2AAF244–John Hancock (1737-1793), una figura importante nella fondazione degli Stati Uniti. Ritratto di John Singleton Copley (1738-1815), olio su tela, c.1765
Menawa, chiamato per la prima volta Hothlepoya (c. 1765 – c.. 1836-40), fu capo e capo militare di Muscogee (Creek). Era di razza mista, con una madre Creek e un padre commerciante di pelliccia per lo più ascendenza scozzese. Poiché il torrente aveva un sistema matrilineale di discesa e leadership, il suo status proveniva dal clan di sua madre. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e aneddoti dei principali capi. ' Volume 2 di 3 di Thomas Loraine, McKenney, e James Hall Esq. Pubblicato nel 1842 dipinto da Charles Bird King Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/menawa-chiamato-per-la-prima-volta-hothlepoya-c-1765-c-1836-40-fu-capo-e-capo-militare-di-muscogee-creek-era-di-razza-mista-con-una-madre-creek-e-un-padre-commerciante-di-pelliccia-per-lo-piu-ascendenza-scozzese-poiche-il-torrente-aveva-un-sistema-matrilineale-di-discesa-e-leadership-il-suo-status-proveniva-dal-clan-di-sua-madre-dal-libro-storia-delle-tribu-indiane-del-nord-america-con-schizzi-biografici-e-aneddoti-dei-principali-capi-volume-2-di-3-di-thomas-loraine-mckenney-e-james-hall-esq-pubblicato-nel-1842-dipinto-da-charles-bird-king-image450086312.html
RF2H475K4–Menawa, chiamato per la prima volta Hothlepoya (c. 1765 – c.. 1836-40), fu capo e capo militare di Muscogee (Creek). Era di razza mista, con una madre Creek e un padre commerciante di pelliccia per lo più ascendenza scozzese. Poiché il torrente aveva un sistema matrilineale di discesa e leadership, il suo status proveniva dal clan di sua madre. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e aneddoti dei principali capi. ' Volume 2 di 3 di Thomas Loraine, McKenney, e James Hall Esq. Pubblicato nel 1842 dipinto da Charles Bird King
'Vista di un mare Costa" da William Marlow, c. 1765 66, Hermitage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-un-mare-costa-da-william-marlow-c-1765-66-hermitage-142541061.html
RMJ7W8G5–'Vista di un mare Costa" da William Marlow, c. 1765 66, Hermitage
Allan Ramsay - Regina Charlotte con i suoi due figli C 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allan-ramsay-regina-charlotte-con-i-suoi-due-figli-c-1765-image416055700.html
RF2F4TY84–Allan Ramsay - Regina Charlotte con i suoi due figli C 1765
Jean-Baptiste Le Prince, supplice du grand knout (c. 1765) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-le-prince-supplice-du-grand-knout-c-1765-132813830.html
RMHM25B2–Jean-Baptiste Le Prince, supplice du grand knout (c. 1765)
Jean-Baptiste Greuze - Capo di Smiling Girl, c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-greuze-capo-di-smiling-girl-c-1765-image369362935.html
RM2CCWX5B–Jean-Baptiste Greuze - Capo di Smiling Girl, c. 1765
Paesaggio pastorale c. 1765 di Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-pastorale-c-1765-di-francois-boucher-image574163790.html
RM2TA3BNJ–Paesaggio pastorale c. 1765 di Francois Boucher
Paul Revere, sepolti con lui mediante il Battesimo, c 1765 sepolti con lui per mezzo del battesimo; circa 1765 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-revere-sepolti-con-lui-mediante-il-battesimo-c-1765-sepolti-con-lui-per-mezzo-del-battesimo-circa-1765-data-image336040808.html
RM2AEKYDC–Paul Revere, sepolti con lui mediante il Battesimo, c 1765 sepolti con lui per mezzo del battesimo; circa 1765 data
Nathaniel Hurd di John Singleton Copley. c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathaniel-hurd-di-john-singleton-copley-c-1765-image600811927.html
RM2WWD9MR–Nathaniel Hurd di John Singleton Copley. c. 1765.
Nathaniel Hurd, Americano, 1729–1777, Cann, C. 1765, Argento, altezza: 4 3/4 poll. (12,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathaniel-hurd-americano-1729-1777-cann-c-1765-argento-altezza-4-3-4-poll-12-1-cm-image344580116.html
RM2B0GYCM–Nathaniel Hurd, Americano, 1729–1777, Cann, C. 1765, Argento, altezza: 4 3/4 poll. (12,1 cm
La grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire. Le poltrone sono c.1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grande-sala-da-disegno-il-vyne-hampshire-le-poltrone-sono-c-1765-94467365.html
RMFDKA2D–La grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire. Le poltrone sono c.1765.
Lago Avernus i (c. 1765) Richard Wilson - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-avernus-i-c-1765-richard-wilson-image624979093.html
RM2Y8P75W–Lago Avernus i (c. 1765) Richard Wilson -
Ispirato da coperchio di terracotta dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware., un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,7 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-coperchio-di-terracotta-dura-cotta-whieldon-ware-cavolfiore-ware-un-coperchio-con-una-manopola-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-5-7-cm-x-altezza-2-8-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391887.html
RF2HKB313–Ispirato da coperchio di terracotta dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware., un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,7 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
L'Hatfield–McCoy feud (1863–1891) coinvolse due famiglie dell'area West Virginia–Kentucky lungo Il Tug Fork del Big Sandy River. Gli Hatfield della West Virginia furono guidati da William Anderson 'Devil Anse' Hatfield mentre i McCoys del Kentucky erano sotto la guida di Randolph 'Ole Ran'l, McCoy. Quelli coinvolti nel feudo discendevano da Efraim Hatfield (nato c. 1765) e William McCoy (c.. 1750). Il feudo è entrato nel lessico del folclore americano come metonym per tutti i partiti rivali amaramente feudi. Più di un secolo dopo, il feudo è diventato sinonimo dei pericoli di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hatfield-mccoy-feud-1863-1891-coinvolse-due-famiglie-dell-area-west-virginia-kentucky-lungo-il-tug-fork-del-big-sandy-river-gli-hatfield-della-west-virginia-furono-guidati-da-william-anderson-devil-anse-hatfield-mentre-i-mccoys-del-kentucky-erano-sotto-la-guida-di-randolph-ole-ran-l-mccoy-quelli-coinvolti-nel-feudo-discendevano-da-efraim-hatfield-nato-c-1765-e-william-mccoy-c-1750-il-feudo-e-entrato-nel-lessico-del-folclore-americano-come-metonym-per-tutti-i-partiti-rivali-amaramente-feudi-piu-di-un-secolo-dopo-il-feudo-e-diventato-sinonimo-dei-pericoli-di-image344268265.html
RM2B02NK5–L'Hatfield–McCoy feud (1863–1891) coinvolse due famiglie dell'area West Virginia–Kentucky lungo Il Tug Fork del Big Sandy River. Gli Hatfield della West Virginia furono guidati da William Anderson 'Devil Anse' Hatfield mentre i McCoys del Kentucky erano sotto la guida di Randolph 'Ole Ran'l, McCoy. Quelli coinvolti nel feudo discendevano da Efraim Hatfield (nato c. 1765) e William McCoy (c.. 1750). Il feudo è entrato nel lessico del folclore americano come metonym per tutti i partiti rivali amaramente feudi. Più di un secolo dopo, il feudo è diventato sinonimo dei pericoli di
. Inglese: una penna e inchiostro disegno con graywash di Mangalore fort dopo che essa è stata adottata dagli inglesi nel 1783. L'artista era seduto sulla riva sabbiosa attraverso il fiume. Caricato da Fowler&fowler"parlare" 23:01, 4 ottobre 2009 (UTC) . Il 4 dicembre 1783. Goddard, George (c.1765-1797) 848 Mangalorefort1783 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-penna-e-inchiostro-disegno-con-graywash-di-mangalore-fort-dopo-che-essa-e-stata-adottata-dagli-inglesi-nel-1783-l-artista-era-seduto-sulla-riva-sabbiosa-attraverso-il-fiume-caricato-da-fowler-fowler-parlare-23-01-4-ottobre-2009-utc-il-4-dicembre-1783-goddard-george-c-1765-1797-848-mangalorefort1783-image185845037.html
RMMP9Y6N–. Inglese: una penna e inchiostro disegno con graywash di Mangalore fort dopo che essa è stata adottata dagli inglesi nel 1783. L'artista era seduto sulla riva sabbiosa attraverso il fiume. Caricato da Fowler&fowler"parlare" 23:01, 4 ottobre 2009 (UTC) . Il 4 dicembre 1783. Goddard, George (c.1765-1797) 848 Mangalorefort1783
Recipiente di cottura. Shang dinastia (1765-1122 a.C.), bronzo; Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-recipiente-di-cottura-shang-dinastia-1765-1122-a-c-bronzo-cina-57358582.html
RMD98WCP–Recipiente di cottura. Shang dinastia (1765-1122 a.C.), bronzo; Cina
Un giovane uomo con un personale. Data: c. 1765. Dimensioni: complessivo: 15,9 x 10,5 cm (6 1/4 x 4 1/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Piranesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-con-un-personale-data-c-1765-dimensioni-complessivo-15-9-x-10-5-cm-6-1-4-x-4-1-8-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-piranesi-image225658572.html
RMR33HPM–Un giovane uomo con un personale. Data: c. 1765. Dimensioni: complessivo: 15,9 x 10,5 cm (6 1/4 x 4 1/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Piranesi.
Stemma di destra onorabile William Ferdinand Carey, 8° Barone Hundsen, Lord Hunsdon, 1684-1765. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-di-destra-onorabile-william-ferdinand-carey-8-barone-hundsen-lord-hunsdon-1684-1765-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208422.html
RM2BEJ0XE–Stemma di destra onorabile William Ferdinand Carey, 8° Barone Hundsen, Lord Hunsdon, 1684-1765. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
La crema brocca, c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crema-brocca-c-1765-image330084612.html
RM2A50J84–La crema brocca, c. 1765.
George III (1738-1820). Ritratto di Re Giorgio III in vesti di incoronazione di Allan Ramsay (1713-1784) e studio, olio su tela, c.1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-iii-1738-1820-ritratto-di-re-giorgio-iii-in-vesti-di-incoronazione-di-allan-ramsay-1713-1784-e-studio-olio-su-tela-c-1765-image260616963.html
RMW403GK–George III (1738-1820). Ritratto di Re Giorgio III in vesti di incoronazione di Allan Ramsay (1713-1784) e studio, olio su tela, c.1765
Emma Lady Hamilton (1765 - 1815). Dipinto da Giovanni Giacomo Masquerier, c. 1802 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emma-lady-hamilton-1765-1815-dipinto-da-giovanni-giacomo-masquerier-c-1802-97625426.html
RMFJR66A–Emma Lady Hamilton (1765 - 1815). Dipinto da Giovanni Giacomo Masquerier, c. 1802
Edward Penny Marchese di Granby 1721 70 sollevando un soldato malato c.1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-penny-marchese-di-granby-1721-70-sollevando-un-soldato-malato-c-1765-142892889.html
RMJ8D99D–Edward Penny Marchese di Granby 1721 70 sollevando un soldato malato c.1765
Giuseppe Wright di Derby (1734-1797) - Ritratto di sé C 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-wright-di-derby-1734-1797-ritratto-di-se-c-1765-image432818143.html
RF2G44FXR–Giuseppe Wright di Derby (1734-1797) - Ritratto di sé C 1765
Per AduC 149 Thibaudeau (A.C., 1765 1854) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-aduc-149-thibaudeau-a-c-1765-1854-137442094.html
Prima lezione di amore da parte di Jean Baptiste Geuze, c. 1765, olio su tela - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-lezione-di-amore-da-parte-di-jean-baptiste-geuze-c-1765-olio-su-tela-image329614567.html
RM2A476MR–Prima lezione di amore da parte di Jean Baptiste Geuze, c. 1765, olio su tela -
Diana ed Endymion c. 1765 di Stefano Torelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-ed-endymion-c-1765-di-stefano-torelli-image574110321.html
RM2TA0YG1–Diana ed Endymion c. 1765 di Stefano Torelli
Jean-Honoré Fragonard, la lettura, c 1765-1775 la lettura; c. 1765/1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-la-lettura-c-1765-1775-la-lettura-c-1765-1775-image335939370.html
RM2AEFA2J–Jean-Honoré Fragonard, la lettura, c 1765-1775 la lettura; c. 1765/1775
Paesaggio montano al tramonto. Jean Honoré Fragonard. c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montano-al-tramonto-jean-honore-fragonard-c-1765-image609001045.html
RM2XAPB19–Paesaggio montano al tramonto. Jean Honoré Fragonard. c. 1765.
Benjamin Burt, Americano, 1729–1805, Filtro A Rete, C. 1765, Argento, larghezza: 10 3/4 in. (27,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-burt-americano-1729-1805-filtro-a-rete-c-1765-argento-larghezza-10-3-4-in-27-3-cm-image344580237.html
RM2B0GYH1–Benjamin Burt, Americano, 1729–1805, Filtro A Rete, C. 1765, Argento, larghezza: 10 3/4 in. (27,3 cm
La grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire. Le sei poltrone sono c.1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grande-sala-da-disegno-il-vyne-hampshire-le-sei-poltrone-sono-c-1765-94467364.html
RMFDKA2C–La grande sala da disegno, il Vyne, Hampshire. Le sei poltrone sono c.1765.
Johann Zoffany (1733-1810) - Dr. Thomas Hanson da Canterbury c.1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-zoffany-1733-1810-dr-thomas-hanson-da-canterbury-c-1765-image570728447.html
RF2T4EWXR–Johann Zoffany (1733-1810) - Dr. Thomas Hanson da Canterbury c.1765.
Arte ispirata a Teapot, inglese, c.1765, terracotta smaltata, realizzata nello Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, contenitori, altezza, totale: 4 1/8 poll. (10,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-teapot-inglese-c-1765-terracotta-smaltata-realizzata-nello-staffordshire-inghilterra-europa-ceramica-contenitori-altezza-totale-4-1-8-poll-10-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585380.html
RF2HKKWRG–Arte ispirata a Teapot, inglese, c.1765, terracotta smaltata, realizzata nello Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, contenitori, altezza, totale: 4 1/8 poll. (10,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: Lady Izumi Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Izumi Shikibu (976-) è stato un poeta giapponese del periodo Heian. È membro dei trentasei Medieval Poetry Immortals (chūko sanjurokkasen). Era contemporanea di Murasaki Shikibu e Akazome Emon alla corte di Joto Mon'in. "È considerata da molti la più grande poetessa donna del periodo Heian". La sua eredità comprende 242 poesie e due kashu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-lady-izumi-shikibu-c-973-1025-poetessa-e-scrittrice-ukiyo-e-woodblock-print-di-komatsuken-kiyomitsu-fl-xviii-secolo-1765-izumi-shikibu-976-e-stato-un-poeta-giapponese-del-periodo-heian-e-membro-dei-trentasei-medieval-poetry-immortals-chuko-sanjurokkasen-era-contemporanea-di-murasaki-shikibu-e-akazome-emon-alla-corte-di-joto-mon-in-e-considerata-da-molti-la-piu-grande-poetessa-donna-del-periodo-heian-la-sua-eredita-comprende-242-poesie-e-due-kashu-image344248283.html
RM2B01T5F–Giappone: Lady Izumi Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Izumi Shikibu (976-) è stato un poeta giapponese del periodo Heian. È membro dei trentasei Medieval Poetry Immortals (chūko sanjurokkasen). Era contemporanea di Murasaki Shikibu e Akazome Emon alla corte di Joto Mon'in. "È considerata da molti la più grande poetessa donna del periodo Heian". La sua eredità comprende 242 poesie e due kashu.
. Inglese: Kalki Avatar Punjab Hills, Guler, c. 1765 . 1765. Sconosciuto 755 Kalki Avatar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-kalki-avatar-punjab-hills-guler-c-1765-1765-sconosciuto-755-kalki-avatar-image185709135.html
RMMP3NW3–. Inglese: Kalki Avatar Punjab Hills, Guler, c. 1765 . 1765. Sconosciuto 755 Kalki Avatar
Disegno del Ponte dell'Hotel Dieu, Parigi, da John Claude Nattes (c.1765-1839 Dover) era un'acquerellista e disegnatore topografico della lingua francese o inglese origine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-ponte-dell-hotel-dieu-parigi-da-john-claude-nattes-c-1765-1839-dover-era-un-acquerellista-e-disegnatore-topografico-della-lingua-francese-o-inglese-origine-image235040586.html
RMRJB0JJ–Disegno del Ponte dell'Hotel Dieu, Parigi, da John Claude Nattes (c.1765-1839 Dover) era un'acquerellista e disegnatore topografico della lingua francese o inglese origine
La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas famiglia). Data: c. 1765. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 36 x 45,8 cm (14 3/16 x 18 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-malheureuse-famille-calas-la-sfortunata-calas-famiglia-data-c-1765-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-36-x-45-8-cm-14-3-16-x-18-1-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-image218907574.html
RMPM42RJ–La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas famiglia). Data: c. 1765. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 36 x 45,8 cm (14 3/16 x 18 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle.
Stemma di destra Hugh Willoughby, Lord Willoughby di Parham, 15 Barone Willoughby di Parham, 1713-1765. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-di-destra-hugh-willoughby-lord-willoughby-di-parham-15-barone-willoughby-di-parham-1713-1765-incisione-su-copperplate-di-andrew-johnston-dopo-c-gardiner-di-notitia-anglicana-che-cotta-i-successi-di-tutta-la-nobilta-inglese-andrew-johnson-the-strand-london-1724-image353208273.html
RM2BEJ0N5–Stemma di destra Hugh Willoughby, Lord Willoughby di Parham, 15 Barone Willoughby di Parham, 1713-1765. Incisione su copperplate di Andrew Johnston dopo C. Gardiner di Notitia anglicana, che cotta i successi di tutta la nobiltà inglese, Andrew Johnson, The Strand, London, 1724.
Putto come molla, c. 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putto-come-molla-c-1765-image330114568.html
RM2A520E0–Putto come molla, c. 1765.
Benjamin Burt, epuratore, c. 1765, argento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-burt-epuratore-c-1765-argento-image537592884.html
RM2P6HD5T–Benjamin Burt, epuratore, c. 1765, argento.
Emma Lady Hamilton (1765 - 1815), nato il Amy Lyon. Da uno studio di seppia da George Romney, c.1784. Probabilmente il primo schizzo per 'Sensibility' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emma-lady-hamilton-1765-1815-nato-il-amy-lyon-da-uno-studio-di-seppia-da-george-romney-c-1784-probabilmente-il-primo-schizzo-per-sensibility-97625373.html
RMFJR64D–Emma Lady Hamilton (1765 - 1815), nato il Amy Lyon. Da uno studio di seppia da George Romney, c.1784. Probabilmente il primo schizzo per 'Sensibility'
Cassettiera da Jean Louis Grandjean, Francia, c. 1765 1770, con porcellana Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07675 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassettiera-da-jean-louis-grandjean-francia-c-1765-1770-con-porcellana-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-dsc07675-142541843.html
RMJ7W9G3–Cassettiera da Jean Louis Grandjean, Francia, c. 1765 1770, con porcellana Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07675
Fyodor Stepanovich Rokotov - Ritratto conteggio i G a - punto d'massa - dati orbitali Portale accedi alle voci di Wikipedia che 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fyodor-stepanovich-rokotov-ritratto-conteggio-i-g-a-punto-d-massa-dati-orbitali-portale-accedi-alle-voci-di-wikipedia-che-1765-image415530254.html
RF2F41126–Fyodor Stepanovich Rokotov - Ritratto conteggio i G a - punto d'massa - dati orbitali Portale accedi alle voci di Wikipedia che 1765
George Stubbs, E28098Signore Grosvenor di stallone arabo con una GroomE28099, c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stubbs-e28098signore-grosvenor-di-stallone-arabo-con-una-groome28099-c-1765-137883487.html
RMJ093P7–George Stubbs, E28098Signore Grosvenor di stallone arabo con una GroomE28099, c. 1765
Comò, Jakob Spindler workshop, Bayreuth, c. 1765, pino, faggio, quercia, noce, mandrino per legno, ottone dorato - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/como-jakob-spindler-workshop-bayreuth-c-1765-pino-faggio-quercia-noce-mandrino-per-legno-ottone-dorato-image260725583.html
RMW4523Y–Comò, Jakob Spindler workshop, Bayreuth, c. 1765, pino, faggio, quercia, noce, mandrino per legno, ottone dorato -
STILL-Life of Fruit c. 1765 di Luis Melendez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-of-fruit-c-1765-di-luis-melendez-image573935433.html
RM2T9N0E1–STILL-Life of Fruit c. 1765 di Luis Melendez
L istituzione dell Eucaristia; c. 1765 Franz Anton Maulbertsch, l istituzione dell Eucaristia, c 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-istituzione-dell-eucaristia-c-1765-franz-anton-maulbertsch-l-istituzione-dell-eucaristia-c-1765-image335723006.html
RM2AE5E3A–L istituzione dell Eucaristia; c. 1765 Franz Anton Maulbertsch, l istituzione dell Eucaristia, c 1765
Nîmes dal Tour Magne. William Marlow. c.1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nimes-dal-tour-magne-william-marlow-c-1765-image465537552.html
RM2J1B1W4–Nîmes dal Tour Magne. William Marlow. c.1765.
John Coburn, Americano, 1725–1803, Caffettiera, C. 1765, Argento, altezza (con finitura): 11 1/4 in. (28,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-coburn-americano-1725-1803-caffettiera-c-1765-argento-altezza-con-finitura-11-1-4-in-28-6-cm-image344575928.html
RM2B0GP34–John Coburn, Americano, 1725–1803, Caffettiera, C. 1765, Argento, altezza (con finitura): 11 1/4 in. (28,6 cm
Jean-Baptiste Greuze - Capo di Smiling Girl, c. 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-greuze-capo-di-smiling-girl-c-1765-image454770199.html
RF2HBTG0R–Jean-Baptiste Greuze - Capo di Smiling Girl, c. 1765
Ritratto del compositore Carl Friedrich Abel con la sua Viola da gamba (c. 1765), National Portrait Gallery Thomas Gainsborough Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-carl-friedrich-abel-con-la-sua-viola-da-gamba-c-1765-national-portrait-gallery-thomas-gainsborough-image602019843.html
RF2WYCACK–Ritratto del compositore Carl Friedrich Abel con la sua Viola da gamba (c. 1765), National Portrait Gallery Thomas Gainsborough
Arte ispirata da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-coperchio-di-rame-un-piccolo-coperchio-cilindrico-di-rame-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-3-7-cm-x-altezza-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729164.html
RF2HKXD6M–Arte ispirata da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: Lady Murasaki Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Murasaki Shikibu fu uno scrittore, poeta e dama di compagnia giapponese alla corte imperiale durante il periodo Heian. È meglio conosciuta come l'autrice di "The tale of Genji", scritta in giapponese tra il 1000 e il 1012. Murasaki Shikibu è un soprannome; il suo vero nome è sconosciuto, ma potrebbe essere stata Fujiwara Takako, che è stata menzionata in un diario di corte del 1007 come dama di compagnia imperiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-lady-murasaki-shikibu-c-973-1025-poetessa-e-scrittrice-ukiyo-e-woodblock-print-di-komatsuken-kiyomitsu-fl-xviii-secolo-1765-murasaki-shikibu-fu-uno-scrittore-poeta-e-dama-di-compagnia-giapponese-alla-corte-imperiale-durante-il-periodo-heian-e-meglio-conosciuta-come-l-autrice-di-the-tale-of-genji-scritta-in-giapponese-tra-il-1000-e-il-1012-murasaki-shikibu-e-un-soprannome-il-suo-vero-nome-e-sconosciuto-ma-potrebbe-essere-stata-fujiwara-takako-che-e-stata-menzionata-in-un-diario-di-corte-del-1007-come-dama-di-compagnia-imperiale-image344248274.html
RM2B01T56–Giappone: Lady Murasaki Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice. Ukiyo-e Woodblock print di Komatsuken Kiyomitsu (fl. XVIII secolo), 1765. Murasaki Shikibu fu uno scrittore, poeta e dama di compagnia giapponese alla corte imperiale durante il periodo Heian. È meglio conosciuta come l'autrice di "The tale of Genji", scritta in giapponese tra il 1000 e il 1012. Murasaki Shikibu è un soprannome; il suo vero nome è sconosciuto, ma potrebbe essere stata Fujiwara Takako, che è stata menzionata in un diario di corte del 1007 come dama di compagnia imperiale.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.