Capra sdraiata, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capra-sdraiata-jabes-heenck-c-1767-1782-image240644873.html
RMRYE8YN–Capra sdraiata, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782
Cina/Francia: «il mercato cinese». Arazzi di lana e seta di Francois Boucher (29 settembre 1703 - 30 maggio 1770), c.1767-1769. Questa scena esotica dalla Cina caratterizza i commercianti di mercato sotto una pagoda che vende le sete, gli uccelli, le spezie, la porcellana, i ventilatori ed altre ricchezze orientali. I ricchi acquirenti appaiono in abiti pregiati, scortati su risciò. È interessante notare che un cammello è raffigurato con un howdah e un ombrellone per l'uso di un ricco mercante. Boucher non ha mai visitato la Cina. Si pensa che abbia prodotto questo arazzo su un telaio Beauvais replicando disegni da porcellana orientale importata e da schizzi olandesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-francia-il-mercato-cinese-arazzi-di-lana-e-seta-di-francois-boucher-29-settembre-1703-30-maggio-1770-c-1767-1769-questa-scena-esotica-dalla-cina-caratterizza-i-commercianti-di-mercato-sotto-una-pagoda-che-vende-le-sete-gli-uccelli-le-spezie-la-porcellana-i-ventilatori-ed-altre-ricchezze-orientali-i-ricchi-acquirenti-appaiono-in-abiti-pregiati-scortati-su-riscio-e-interessante-notare-che-un-cammello-e-raffigurato-con-un-howdah-e-un-ombrellone-per-l-uso-di-un-ricco-mercante-boucher-non-ha-mai-visitato-la-cina-si-pensa-che-abbia-prodotto-questo-arazzo-su-un-telaio-beauvais-replicando-disegni-da-porcellana-orientale-importata-e-da-schizzi-olandesi-image344235554.html
RM2B017XX–Cina/Francia: «il mercato cinese». Arazzi di lana e seta di Francois Boucher (29 settembre 1703 - 30 maggio 1770), c.1767-1769. Questa scena esotica dalla Cina caratterizza i commercianti di mercato sotto una pagoda che vende le sete, gli uccelli, le spezie, la porcellana, i ventilatori ed altre ricchezze orientali. I ricchi acquirenti appaiono in abiti pregiati, scortati su risciò. È interessante notare che un cammello è raffigurato con un howdah e un ombrellone per l'uso di un ricco mercante. Boucher non ha mai visitato la Cina. Si pensa che abbia prodotto questo arazzo su un telaio Beauvais replicando disegni da porcellana orientale importata e da schizzi olandesi.
Cimon e Pero: 'Carità Romana' di Jean-Baptiste Greuze (1725-1805), olio su tela, c. 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimon-e-pero-carita-romana-di-jean-baptiste-greuze-1725-1805-olio-su-tela-c-1767-image452694898.html
RM2H8E0XX–Cimon e Pero: 'Carità Romana' di Jean-Baptiste Greuze (1725-1805), olio su tela, c. 1767
N/A. Immagine scansionata della trascrizione di Vivaldi concerto op. 3, No.5, RV 519 da "una raccolta di facile signorile di lezioni per il Clavicembalo composto da Giovanni Agrell, libro II, a cui è aggiunto il Vivaldi ha celebrato il quinto concerto, impostato per il Clavicembalo', London Randall e Abell, c. 1767 . 1767. Johan Agrell 69 Agrell-Vivaldi-RV519 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-immagine-scansionata-della-trascrizione-di-vivaldi-concerto-op-3-no-5-rv-519-da-una-raccolta-di-facile-signorile-di-lezioni-per-il-clavicembalo-composto-da-giovanni-agrell-libro-ii-a-cui-e-aggiunto-il-vivaldi-ha-celebrato-il-quinto-concerto-impostato-per-il-clavicembalo-london-randall-e-abell-c-1767-1767-johan-agrell-69-agrell-vivaldi-rv519-image210022391.html
RMP5K9KK–N/A. Immagine scansionata della trascrizione di Vivaldi concerto op. 3, No.5, RV 519 da "una raccolta di facile signorile di lezioni per il Clavicembalo composto da Giovanni Agrell, libro II, a cui è aggiunto il Vivaldi ha celebrato il quinto concerto, impostato per il Clavicembalo', London Randall e Abell, c. 1767 . 1767. Johan Agrell 69 Agrell-Vivaldi-RV519
Nathaniel Dance disegno di Angelica Kauffman c. 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nathaniel-dance-disegno-di-angelica-kauffman-c-1767-140297335.html
RMJ472K3–Nathaniel Dance disegno di Angelica Kauffman c. 1767
John Singleton Copley - Ritratto MR George Turner C 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singleton-copley-ritratto-mr-george-turner-c-1767-image417023873.html
RF2F6D25N–John Singleton Copley - Ritratto MR George Turner C 1767
Samuel Wallis, York Island (c. 1767) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-wallis-york-island-c-1767-134886882.html
RMHRCHGJ–Samuel Wallis, York Island (c. 1767)
Madonna del Cardellino. Data: c. 1767/1770. Dimensioni: complessivo: 62 x 49,5 cm (24 7/16 x 19 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-cardellino-data-c-1767-1770-dimensioni-complessivo-62-x-49-5-cm-24-7-16-x-19-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-tiepolo-image218607486.html
RMPKJC26–Madonna del Cardellino. Data: c. 1767/1770. Dimensioni: complessivo: 62 x 49,5 cm (24 7/16 x 19 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo.
Giuseppe Wright di Derby. Due ragazzi combattendo su una vescica. c.1767-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-wright-di-derby-due-ragazzi-combattendo-su-una-vescica-c-1767-70-image374357421.html
RM2CN1CKW–Giuseppe Wright di Derby. Due ragazzi combattendo su una vescica. c.1767-70.
Sezione Generale Thro' il Muro del Mare che appartiene alla Terra del Re a Purfleet, che ha scovato l'altezza della marea straordinaria che ha fatto il 2.d del gennaio 1767. Informazioni sulla mappa: Titolo: Sezione Generale Thro' il Muro del Mare appartenente alla Terra del Re a Purfleet - Showing the Height of the Extraordinary Tide which happend the 2.d of January 1767. ; 13.48.q. Data di pubblicazione: [c.. 1767.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 21.5 x 31.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-generale-thro-il-muro-del-mare-che-appartiene-alla-terra-del-re-a-purfleet-che-ha-scovato-l-altezza-della-marea-straordinaria-che-ha-fatto-il-2-d-del-gennaio-1767-informazioni-sulla-mappa-titolo-sezione-generale-thro-il-muro-del-mare-appartenente-alla-terra-del-re-a-purfleet-showing-the-height-of-the-extraordinary-tide-which-happend-the-2-d-of-january-1767-13-48-q-data-di-pubblicazione-c-1767-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-21-5-x-31-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401742961.html
RM2E9GY6W–Sezione Generale Thro' il Muro del Mare che appartiene alla Terra del Re a Purfleet, che ha scovato l'altezza della marea straordinaria che ha fatto il 2.d del gennaio 1767. Informazioni sulla mappa: Titolo: Sezione Generale Thro' il Muro del Mare appartenente alla Terra del Re a Purfleet - Showing the Height of the Extraordinary Tide which happend the 2.d of January 1767. ; 13.48.q. Data di pubblicazione: [c.. 1767.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 21.5 x 31.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
"I bambini del vestito: Il Blunt Boys', c.1767, (1948). Creatore: Johan Zoffany. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-del-vestito-il-blunt-boys-c-1767-1948-creatore-johan-zoffany-image231238118.html
RMRC5PG6–"I bambini del vestito: Il Blunt Boys', c.1767, (1948). Creatore: Johan Zoffany.
La Visitazione c. 1767 di Ubaldo Gandolfi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-c-1767-di-ubaldo-gandolfi-image573828086.html
RM2T9G3G6–La Visitazione c. 1767 di Ubaldo Gandolfi
John Singleton Copley, Harrison, Grigio c 1767 Harrison grigio; circa 1767 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singleton-copley-harrison-grigio-c-1767-harrison-grigio-circa-1767-data-image335971534.html
RM2AEGR3A–John Singleton Copley, Harrison, Grigio c 1767 Harrison grigio; circa 1767 data
Una vista distante del villaggio di Hythe e della Chiesa, Kent. Arthur Nelson, c.. 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-distante-del-villaggio-di-hythe-e-della-chiesa-kent-arthur-nelson-c-1767-image465667556.html
RM2J1GYM4–Una vista distante del villaggio di Hythe e della Chiesa, Kent. Arthur Nelson, c.. 1767.
Strada dal mercato, (c. 1767–68), Toledo Museum of Art Thomas Gainsborough Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-dal-mercato-c-1767-68-toledo-museum-of-art-thomas-gainsborough-image602019951.html
RF2WYCAGF–Strada dal mercato, (c. 1767–68), Toledo Museum of Art Thomas Gainsborough
Vecchio Chowan County Courthouse, c. 1767, visualizzati fino Courthouse verde, in Edenton, Chowan County, NC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-chowan-county-courthouse-c-1767-visualizzati-fino-courthouse-verde-in-edenton-chowan-county-nc-41487363.html
RMCBDWFF–Vecchio Chowan County Courthouse, c. 1767, visualizzati fino Courthouse verde, in Edenton, Chowan County, NC.
John Quincy Adams, 1767 - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-105530952.html
RMG3K9PG–John Quincy Adams, 1767 - 1848
Mucca in un paesaggio, mucca, Jabes Heenck, Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1781, carta, incisione, h 178 mm × w 135 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucca-in-un-paesaggio-mucca-jabes-heenck-paesi-bassi-del-nord-c-1767-1781-carta-incisione-h-178-mm-w-135-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350008986.html
RF2B9C80X–Mucca in un paesaggio, mucca, Jabes Heenck, Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1781, carta, incisione, h 178 mm × w 135 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Capra sdraiata, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capra-sdraiata-jabes-heenck-c-1767-1782-image240644871.html
RMRYE8YK–Capra sdraiata, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782
Giappone: Lady Murasaki Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice, scrivendo a Ishiyama-dera. Ukiyo-e Woodblock print di Harunobu Suzuki (1727 - 29 giugno 1770), c. 1767. Murasaki Shikibu fu uno scrittore, poeta e dama di compagnia giapponese alla corte imperiale durante il periodo Heian. È meglio conosciuta come l'autrice di "The tale of Genji", scritta in giapponese tra il 1000 e il 1012. Murasaki Shikibu è un soprannome; il suo vero nome è sconosciuto, ma potrebbe essere stata Fujiwara Takako, che è stata menzionata in un diario di corte del 1007 come dama di compagnia imperiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-lady-murasaki-shikibu-c-973-1025-poetessa-e-scrittrice-scrivendo-a-ishiyama-dera-ukiyo-e-woodblock-print-di-harunobu-suzuki-1727-29-giugno-1770-c-1767-murasaki-shikibu-fu-uno-scrittore-poeta-e-dama-di-compagnia-giapponese-alla-corte-imperiale-durante-il-periodo-heian-e-meglio-conosciuta-come-l-autrice-di-the-tale-of-genji-scritta-in-giapponese-tra-il-1000-e-il-1012-murasaki-shikibu-e-un-soprannome-il-suo-vero-nome-e-sconosciuto-ma-potrebbe-essere-stata-fujiwara-takako-che-e-stata-menzionata-in-un-diario-di-corte-del-1007-come-dama-di-compagnia-imperiale-image344248279.html
RM2B01T5B–Giappone: Lady Murasaki Shikibu (c. 973-1025), poetessa e scrittrice, scrivendo a Ishiyama-dera. Ukiyo-e Woodblock print di Harunobu Suzuki (1727 - 29 giugno 1770), c. 1767. Murasaki Shikibu fu uno scrittore, poeta e dama di compagnia giapponese alla corte imperiale durante il periodo Heian. È meglio conosciuta come l'autrice di "The tale of Genji", scritta in giapponese tra il 1000 e il 1012. Murasaki Shikibu è un soprannome; il suo vero nome è sconosciuto, ma potrebbe essere stata Fujiwara Takako, che è stata menzionata in un diario di corte del 1007 come dama di compagnia imperiale.
Dipinto intitolato l'Immacolata Concezione di Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770), olio su tela, c.1767-69 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-l-immacolata-concezione-di-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-olio-su-tela-c-1767-69-image432743920.html
RM2G41580–Dipinto intitolato l'Immacolata Concezione di Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770), olio su tela, c.1767-69
Deutsch: York-Insel. Inglese: York isola. . Deutsch: Zeichnung der York-Insel oder Duca-di-York-Insel (jetzt Moorea, Französisch-Polynesien), der Hauptinsel Duca-di-York-Gruppe. Inglese: un disegno e lavaggio di York Island o il duca di York Island (Ora Moorea, Polinesia Francese, una delle isole della Società), eseguito durante il 1766-1768 viaggio della HMS Dolphin che fu capitanata da Wallis. . Circa 1767.. 1089 Samuel Wallis, York Island (c. 1767) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-york-insel-inglese-york-isola-deutsch-zeichnung-der-york-insel-oder-duca-di-york-insel-jetzt-moorea-franzosisch-polynesien-der-hauptinsel-duca-di-york-gruppe-inglese-un-disegno-e-lavaggio-di-york-island-o-il-duca-di-york-island-ora-moorea-polinesia-francese-una-delle-isole-della-societa-eseguito-durante-il-1766-1768-viaggio-della-hms-dolphin-che-fu-capitanata-da-wallis-circa-1767-1089-samuel-wallis-york-island-c-1767-image185583886.html
RMMNX23X–Deutsch: York-Insel. Inglese: York isola. . Deutsch: Zeichnung der York-Insel oder Duca-di-York-Insel (jetzt Moorea, Französisch-Polynesien), der Hauptinsel Duca-di-York-Gruppe. Inglese: un disegno e lavaggio di York Island o il duca di York Island (Ora Moorea, Polinesia Francese, una delle isole della Società), eseguito durante il 1766-1768 viaggio della HMS Dolphin che fu capitanata da Wallis. . Circa 1767.. 1089 Samuel Wallis, York Island (c. 1767)
Joseph Wright di Derby. Due ragazzi in lotta per una vescica. c.1767 70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-wright-di-derby-due-ragazzi-in-lotta-per-una-vescica-c-1767-70-142895240.html
RMJ8DC9C–Joseph Wright di Derby. Due ragazzi in lotta per una vescica. c.1767 70
Benjamin West - Benjamin Benjamin West suo figlio Raffaello C 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-benjamin-benjamin-west-suo-figlio-raffaello-c-1767-image416057791.html
RF2F4W1XR–Benjamin West - Benjamin Benjamin West suo figlio Raffaello C 1767
Theresa Natalia, la badessa di Gandersheim da anonym (c.1767, Royal coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-theresa-natalia-la-badessa-di-gandersheim-da-anonym-c-1767-royal-coll-134799191.html
RMHR8HMR–Theresa Natalia, la badessa di Gandersheim da anonym (c.1767, Royal coll.)
Design per un monumento funebre. Data: c. 1767. Dimensioni: complessivo: 29,6 x 17,7 cm (11 5/8 x 6 15/16 in.). Medium: gesso nero e sconcertante con tocchi di grafite, intensificato con bianco su marrone carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francois Boucher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-monumento-funebre-data-c-1767-dimensioni-complessivo-29-6-x-17-7-cm-11-5-8-x-6-15-16-in-medium-gesso-nero-e-sconcertante-con-tocchi-di-grafite-intensificato-con-bianco-su-marrone-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francois-boucher-image225767705.html
RMR38H09–Design per un monumento funebre. Data: c. 1767. Dimensioni: complessivo: 29,6 x 17,7 cm (11 5/8 x 6 15/16 in.). Medium: gesso nero e sconcertante con tocchi di grafite, intensificato con bianco su marrone carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francois Boucher.
Giuseppe Wright di Derby. Autoritratto con cappello nero in piuma. c.1767-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-wright-di-derby-autoritratto-con-cappello-nero-in-piuma-c-1767-70-image374357435.html
RM2CN1CMB–Giuseppe Wright di Derby. Autoritratto con cappello nero in piuma. c.1767-70.
Gli amanti che si separano a Dawn, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-amanti-che-si-separano-a-dawn-c-1767-68-image457037043.html
RM2HFFRBF–Gli amanti che si separano a Dawn, c.. 1767/68.
La processione funebre di Edward Duke di York e Albany. Incisione di James Hulett, c.. 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-processione-funebre-di-edward-duke-di-york-e-albany-incisione-di-james-hulett-c-1767-image450115044.html
RM2H48E98–La processione funebre di Edward Duke di York e Albany. Incisione di James Hulett, c.. 1767.
La guerra anglo-americano 1812-1815 (guerra del 1812): Generale Andrew Jackson (1767-1845) in occasione della battaglia di New Orleans 8 gennaio 1815, montato sul cavallo bianco, portando le forze americane per la vittoria in questo, l'ultima grande battaglia della guerra. Litografia colorata da C Severin, c1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-anglo-americano-1812-1815-guerra-del-1812-generale-andrew-jackson-1767-1845-in-occasione-della-battaglia-di-new-orleans-8-gennaio-1815-montato-sul-cavallo-bianco-portando-le-forze-americane-per-la-vittoria-in-questo-l-ultima-grande-battaglia-della-guerra-litografia-colorata-da-c-severin-c1856-57349397.html
RMD98DMN–La guerra anglo-americano 1812-1815 (guerra del 1812): Generale Andrew Jackson (1767-1845) in occasione della battaglia di New Orleans 8 gennaio 1815, montato sul cavallo bianco, portando le forze americane per la vittoria in questo, l'ultima grande battaglia della guerra. Litografia colorata da C Severin, c1856.
Ritratto della signora Mary Moody (c. 1767-1820), moglie di Samuel Moody, lungo tre quarti, in un paesaggio di George Romney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-signora-mary-moody-c-1767-1820-moglie-di-samuel-moody-lungo-tre-quarti-in-un-paesaggio-di-george-romney-image557841618.html
RM2RBFTJX–Ritratto della signora Mary Moody (c. 1767-1820), moglie di Samuel Moody, lungo tre quarti, in un paesaggio di George Romney
Giovanni Battista Tiepolo, Madonna del cardellino, c 1767-1770 Madonna del Cardellino; c. 1767/1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-madonna-del-cardellino-c-1767-1770-madonna-del-cardellino-c-1767-1770-image335889688.html
RM2AED2M8–Giovanni Battista Tiepolo, Madonna del cardellino, c 1767-1770 Madonna del Cardellino; c. 1767/1770
Il Bazar superiore di Atene di Edward Dodwell (1767-1832): Inizi del XIX secolo c. acquerello raffigurante il Bazar ad Atene, sulla strada che esiste ancora di fronte alla Biblioteca di Adriano. Museo Benaki Atene Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bazar-superiore-di-atene-di-edward-dodwell-1767-1832-inizi-del-xix-secolo-c-acquerello-raffigurante-il-bazar-ad-atene-sulla-strada-che-esiste-ancora-di-fronte-alla-biblioteca-di-adriano-museo-benaki-atene-grecia-image593746162.html
RM2WDYD82–Il Bazar superiore di Atene di Edward Dodwell (1767-1832): Inizi del XIX secolo c. acquerello raffigurante il Bazar ad Atene, sulla strada che esiste ancora di fronte alla Biblioteca di Adriano. Museo Benaki Atene Grecia.
John Singleton Copley Harrison Gray c. 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singleton-copley-harrison-gray-c-1767-image536509202.html
RF2P4T2XX–John Singleton Copley Harrison Gray c. 1767
Illustrazione di Florian Baucke (1749-1767). Zwettler Codex. La vita dei Guarani visto da un padre gesuita. La sepoltura. Le donne di piangere. Il bonesetter aspira un malato. Un bambino di uccidere il suo padre che era 'punire l' lui. La morte del ennemy. Il Paraguay xviii c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-florian-baucke-1749-1767-zwettler-codex-la-vita-dei-guarani-visto-da-un-padre-gesuita-la-sepoltura-le-donne-di-piangere-il-bonesetter-aspira-un-malato-un-bambino-di-uccidere-il-suo-padre-che-era-punire-l-lui-la-morte-del-ennemy-il-paraguay-xviii-c-133440389.html
RMHN2MG5–Illustrazione di Florian Baucke (1749-1767). Zwettler Codex. La vita dei Guarani visto da un padre gesuita. La sepoltura. Le donne di piangere. Il bonesetter aspira un malato. Un bambino di uccidere il suo padre che era 'punire l' lui. La morte del ennemy. Il Paraguay xviii c
John Quincy Adams, 1767 - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-105539881.html
RMG3KN5D–John Quincy Adams, 1767 - 1848
Capra, capra, Jabes Heenck (firmato dall'artista), Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1782, carta, incisione, h 104 mm × w 155 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capra-capra-jabes-heenck-firmato-dall-artista-paesi-bassi-del-nord-c-1767-1782-carta-incisione-h-104-mm-w-155-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350000306.html
RF2B9BTXX–Capra, capra, Jabes Heenck (firmato dall'artista), Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1782, carta, incisione, h 104 mm × w 155 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'uomo nutre la sua penna, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-nutre-la-sua-penna-jabes-heenck-c-1767-1782-image240644874.html
RMRYE8YP–L'uomo nutre la sua penna, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782
Giappone: "Osen del Kagiya che serve tè davanti al santuario di Kasamori". Ukiyo-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (1724-1770), c. 1767. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee (bijin, bijin-ga). Come molti artisti del suo tempo, produsse anche un certo numero di shunga. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-osen-del-kagiya-che-serve-te-davanti-al-santuario-di-kasamori-ukiyo-e-woodblock-print-di-suzuki-harunobu-1724-1770-c-1767-suzuki-harunobu-e-stato-un-artista-giapponese-di-xilografie-uno-dei-piu-famosi-nello-stile-ukiyo-e-fu-un-innovatore-il-primo-a-produrre-stampe-a-colori-nishiki-e-nel-1765-rendendo-obsolete-le-precedenti-modalita-di-stampa-a-due-e-tre-colori-harunobu-utilizzo-molte-tecniche-speciali-e-raffiguro-un-ampia-varieta-di-soggetti-dalle-poesie-classiche-alle-bellezze-contemporanee-bijin-bijin-ga-come-molti-artisti-del-suo-tempo-produsse-anche-un-certo-numero-di-shunga-image344251890.html
RM2B020PA–Giappone: "Osen del Kagiya che serve tè davanti al santuario di Kasamori". Ukiyo-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (1724-1770), c. 1767. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee (bijin, bijin-ga). Come molti artisti del suo tempo, produsse anche un certo numero di shunga.
Ritratto di Stanisław August Poniatowski (1732-1798) da Per Krafft il Vecchio (1724-1793), olio su tela, c.1767. Stanislao II Augusto fu re di Polonia e granduca di Lituania dal 1764 al 1795, e fu l'ultimo monarca del Commonwealth Polish-Lithuanian. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-stanislaw-august-poniatowski-1732-1798-da-per-krafft-il-vecchio-1724-1793-olio-su-tela-c-1767-stanislao-ii-augusto-fu-re-di-polonia-e-granduca-di-lituania-dal-1764-al-1795-e-fu-l-ultimo-monarca-del-commonwealth-polish-lithuanian-image229891792.html
RMRA0D94–Ritratto di Stanisław August Poniatowski (1732-1798) da Per Krafft il Vecchio (1724-1793), olio su tela, c.1767. Stanislao II Augusto fu re di Polonia e granduca di Lituania dal 1764 al 1795, e fu l'ultimo monarca del Commonwealth Polish-Lithuanian.
Il principe William (1765-1837), poi Duca di Clarence . Inglese: questo ritratto di c. 1767 mostra i due-anno-vecchio principe William (futuro William IV) come una chiassosa baby battendo un tamburo (decorata con la royal cipher) in ciò che è altrimenti un ambiente tranquillo ed elegante (il contrasto forse deliberata). Il dipinto di Inglese in argento dorato di acqua calda urn (ciò che i russi avrebbero una chiamata 'Samovar') e Cina tè fumante e crema di latte caraffa è particolarmente sottili - il dettaglio mai affermarsi contro l'armonioso e morbido a mezza luce della scena come un intero. Il tamburo poggia su un piccolo sgabello sul quale ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-william-1765-1837-poi-duca-di-clarence-inglese-questo-ritratto-di-c-1767-mostra-i-due-anno-vecchio-principe-william-futuro-william-iv-come-una-chiassosa-baby-battendo-un-tamburo-decorata-con-la-royal-cipher-in-cio-che-e-altrimenti-un-ambiente-tranquillo-ed-elegante-il-contrasto-forse-deliberata-il-dipinto-di-inglese-in-argento-dorato-di-acqua-calda-urn-cio-che-i-russi-avrebbero-una-chiamata-samovar-e-cina-te-fumante-e-crema-di-latte-caraffa-e-particolarmente-sottili-il-dettaglio-mai-affermarsi-contro-l-armonioso-e-morbido-a-mezza-luce-della-scena-come-un-intero-il-tamburo-poggia-su-un-piccolo-sgabello-sul-quale-ho-image185555333.html
RMMNTNM5–Il principe William (1765-1837), poi Duca di Clarence . Inglese: questo ritratto di c. 1767 mostra i due-anno-vecchio principe William (futuro William IV) come una chiassosa baby battendo un tamburo (decorata con la royal cipher) in ciò che è altrimenti un ambiente tranquillo ed elegante (il contrasto forse deliberata). Il dipinto di Inglese in argento dorato di acqua calda urn (ciò che i russi avrebbero una chiamata 'Samovar') e Cina tè fumante e crema di latte caraffa è particolarmente sottili - il dettaglio mai affermarsi contro l'armonioso e morbido a mezza luce della scena come un intero. Il tamburo poggia su un piccolo sgabello sul quale ho
Joseph Wright di Derby. Ritratto di auto in un nero cappello piumato. c.1767 70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-wright-di-derby-ritratto-di-auto-in-un-nero-cappello-piumato-c-1767-70-142919363.html
RMJ8EF2Y–Joseph Wright di Derby. Ritratto di auto in un nero cappello piumato. c.1767 70
Bernardo Bellotto (1722-1780) - soffitto decorazione Design Hall Ujazd OW Castello C 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-bellotto-1722-1780-soffitto-decorazione-design-hall-ujazd-ow-castello-c-1767-image431022172.html
RF2G16N50–Bernardo Bellotto (1722-1780) - soffitto decorazione Design Hall Ujazd OW Castello C 1767
Onorevole Benjamin West e figlio Raphael c.1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-onorevole-benjamin-west-e-figlio-raphael-c-1767-137381636.html
RMHYE7K0–Onorevole Benjamin West e figlio Raphael c.1767
Harrison grigio. Data: c. 1767. Dimensioni: complessivo: 77,5 x 64 cm (30 1/2 x 25 3/16 in.) incorniciato: 78.1 x 90.8 x 10.2 cm (30 3/4 x 35 3/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Singleton Copley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harrison-grigio-data-c-1767-dimensioni-complessivo-77-5-x-64-cm-30-1-2-x-25-3-16-in-incorniciato-78-1-x-90-8-x-10-2-cm-30-3-4-x-35-3-4-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-singleton-copley-image218799287.html
RMPKY4M7–Harrison grigio. Data: c. 1767. Dimensioni: complessivo: 77,5 x 64 cm (30 1/2 x 25 3/16 in.) incorniciato: 78.1 x 90.8 x 10.2 cm (30 3/4 x 35 3/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Singleton Copley.
Giuseppe Wright di Derby. Una ragazza giovane che legge una lettera, con un vecchio che legge sopra la sua spalla. c. 1767-70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-wright-di-derby-una-ragazza-giovane-che-legge-una-lettera-con-un-vecchio-che-legge-sopra-la-sua-spalla-c-1767-70-image374356952.html
RM2CN1C34–Giuseppe Wright di Derby. Una ragazza giovane che legge una lettera, con un vecchio che legge sopra la sua spalla. c. 1767-70.
Courtesan e il suo assistente Sleepy, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/courtesan-e-il-suo-assistente-sleepy-c-1767-68-image457036686.html
RM2HFFPXP–Courtesan e il suo assistente Sleepy, c.. 1767/68.
Mucca in un paesaggio, Jabes Heenck, c. 1767 - 1781 stampa carta per incidere mucca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucca-in-un-paesaggio-jabes-heenck-c-1767-1781-stampa-carta-per-incidere-mucca-image594906801.html
RM2WFT9KD–Mucca in un paesaggio, Jabes Heenck, c. 1767 - 1781 stampa carta per incidere mucca
Il francese le guerre religiose 1562-1968. La pace di Amboise, 12 marzo 1563, che concluse la prima guerra di religione, tenutosi sull'Isola de boeuf, Orleans. Caterina de' Medici (1519-1589), A. Louis, Prince de Conde (1530-1569) leader degli Ugonotti, B. Constable Anne de Montmorency, conestabile di Francia (1493-1767), C. Francois de Coligny, seigneur d'Andelot (1521-1569), Huguenot commander, D. incisione di Jacques Tortorel (fl1568-1590) e Jean-Jacques Perrissin (c1536-1617) da loro serie sul Huguenot guerre, c1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-le-guerre-religiose-1562-1968-la-pace-di-amboise-12-marzo-1563-che-concluse-la-prima-guerra-di-religione-tenutosi-sull-isola-de-boeuf-orleans-caterina-de-medici-1519-1589-a-louis-prince-de-conde-1530-1569-leader-degli-ugonotti-b-constable-anne-de-montmorency-conestabile-di-francia-1493-1767-c-francois-de-coligny-seigneur-d-andelot-1521-1569-huguenot-commander-d-incisione-di-jacques-tortorel-fl1568-1590-e-jean-jacques-perrissin-c1536-1617-da-loro-serie-sul-huguenot-guerre-c1570-57299251.html
RMD965NR–Il francese le guerre religiose 1562-1968. La pace di Amboise, 12 marzo 1563, che concluse la prima guerra di religione, tenutosi sull'Isola de boeuf, Orleans. Caterina de' Medici (1519-1589), A. Louis, Prince de Conde (1530-1569) leader degli Ugonotti, B. Constable Anne de Montmorency, conestabile di Francia (1493-1767), C. Francois de Coligny, seigneur d'Andelot (1521-1569), Huguenot commander, D. incisione di Jacques Tortorel (fl1568-1590) e Jean-Jacques Perrissin (c1536-1617) da loro serie sul Huguenot guerre, c1570.
John Quincy Adams (1767-1848), in un disegno realizzato mentre egli stava morendo nella rotonda del Campidoglio. L ex Presidente morì di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-in-un-disegno-realizzato-mentre-egli-stava-morendo-nella-rotonda-del-campidoglio-l-ex-presidente-mori-di-32390341.html
RMBTKE5W–John Quincy Adams (1767-1848), in un disegno realizzato mentre egli stava morendo nella rotonda del Campidoglio. L ex Presidente morì di
Giovanni Battista Tiepolo, Madonna del cardellino, c 1767-1770 Madonna del Cardellino; c. 1767/1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-madonna-del-cardellino-c-1767-1770-madonna-del-cardellino-c-1767-1770-image335889724.html
RM2AED2NG–Giovanni Battista Tiepolo, Madonna del cardellino, c 1767-1770 Madonna del Cardellino; c. 1767/1770
Il Bazar superiore di Atene di Edward Dodwell (1767-1832): Inizi del XIX secolo c. acquerello raffigurante il Bazar ad Atene, sulla strada che esiste ancora di fronte alla Biblioteca di Adriano. Museo Benaki Atene Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bazar-superiore-di-atene-di-edward-dodwell-1767-1832-inizi-del-xix-secolo-c-acquerello-raffigurante-il-bazar-ad-atene-sulla-strada-che-esiste-ancora-di-fronte-alla-biblioteca-di-adriano-museo-benaki-atene-grecia-image593746165.html
RM2WDYD85–Il Bazar superiore di Atene di Edward Dodwell (1767-1832): Inizi del XIX secolo c. acquerello raffigurante il Bazar ad Atene, sulla strada che esiste ancora di fronte alla Biblioteca di Adriano. Museo Benaki Atene Grecia.
Rachel Jackson (1767-1828), moglie di Andrew Jackson, ritratto in miniatura attribuita a Anna C. Peale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rachel-jackson-1767-1828-moglie-di-andrew-jackson-ritratto-in-miniatura-attribuita-a-anna-c-peale-50030616.html
RMCWB2FM–Rachel Jackson (1767-1828), moglie di Andrew Jackson, ritratto in miniatura attribuita a Anna C. Peale
1745 ca , GERMANIA : il celebre compositore tedesco di musica barocca Georg Philipp Telemann ( 1681 – 1767 ). Ritratto inciso . - ORGANO - organista - C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1745-ca-germania-il-celebre-compositore-tedesco-di-musica-barocca-georg-philipp-telemann-1681-1767-ritratto-inciso-organo-organista-c-image342482585.html
RF2AW5C0W–1745 ca , GERMANIA : il celebre compositore tedesco di musica barocca Georg Philipp Telemann ( 1681 – 1767 ). Ritratto inciso . - ORGANO - organista - C.
John Quincy Adams, 1767 - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-105539882.html
RMG3KN5E–John Quincy Adams, 1767 - 1848
Capra, capra, Jabes Heenck (citato su oggetto), Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1782, carta, cartongesso, h 104 mm × w 158 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capra-capra-jabes-heenck-citato-su-oggetto-paesi-bassi-del-nord-c-1767-1782-carta-cartongesso-h-104-mm-w-158-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350000309.html
RF2B9BTY1–Capra, capra, Jabes Heenck (citato su oggetto), Paesi Bassi del Nord, c. 1767 - 1782, carta, cartongesso, h 104 mm × w 158 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'uomo nutre la sua penna, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-nutre-la-sua-penna-jabes-heenck-c-1767-1782-image240644876.html
RMRYE8YT–L'uomo nutre la sua penna, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782
Giappone: "Gli alberi in vaso (Hachi No Ki)". Mitate-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (c. 1725 - 7 luglio 1770) da una commedia di Nô, c. 1766-1767. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-gli-alberi-in-vaso-hachi-no-ki-mitate-e-woodblock-print-di-suzuki-harunobu-c-1725-7-luglio-1770-da-una-commedia-di-no-c-1766-1767-suzuki-harunobu-e-stato-un-artista-giapponese-di-xilografie-uno-dei-piu-famosi-nello-stile-ukiyo-e-fu-un-innovatore-il-primo-a-produrre-stampe-a-colori-nishiki-e-nel-1765-rendendo-obsolete-le-precedenti-modalita-di-stampa-a-due-e-tre-colori-harunobu-utilizzo-molte-tecniche-speciali-e-raffiguro-un-ampia-varieta-di-soggetti-dalle-poesie-classiche-alle-bellezze-contemporanee-image344251308.html
RM2B0201G–Giappone: "Gli alberi in vaso (Hachi No Ki)". Mitate-e Woodblock print di Suzuki Harunobu (c. 1725 - 7 luglio 1770) da una commedia di Nô, c. 1766-1767. Suzuki Harunobu è stato un artista giapponese di xilografie, uno dei più famosi nello stile Ukiyo-e. Fu un innovatore, il primo a produrre stampe a colori (nishiki-e) nel 1765, rendendo obsolete le precedenti modalità di stampa a due e tre colori. Harunobu utilizzò molte tecniche speciali e raffigurò un'ampia varietà di soggetti, dalle poesie classiche alle bellezze contemporanee.
Andrew Jackson (1767-1845), ritratto del 7° presidente degli Stati Uniti di Ralph e W Earl, olio su tela, circa 1836-7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrew-jackson-1767-1845-ritratto-del-7-presidente-degli-stati-uniti-di-ralph-e-w-earl-olio-su-tela-circa-1836-7-134143925.html
RMHP6NXD–Andrew Jackson (1767-1845), ritratto del 7° presidente degli Stati Uniti di Ralph e W Earl, olio su tela, circa 1836-7
N/A. Inglese: Boy sul cavallo Hobby da Suzuki Harunobu, c. 1767 - 1768, woodblock stampa, Honolulu Museo di Arte, adesione 14653 . tra circa 1767 e circa 1768. Suzuki Harunobu (1725-1770) nomi alternativi Deutsch: auch genannt: Hozumi Jihei Descrizione artista giapponese e pittore Data di nascita e morte 1724 29 Giugno 1770 Luogo di nascita e morte Edo (Tokyo) Edo posizione di lavoro autorità di Edo controllo : Q360978 VIAF:85692953 ISNI:0000 0001 1576 7114 ULAN:500057319 LCCN:N82058689 Aprire Libreria:OL2123098A WorldCat 2 'Ragazzo su Hobby Horse" da Suzuki Harunobu, Honolulu Museo di Arte, 14653 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-boy-sul-cavallo-hobby-da-suzuki-harunobu-c-1767-1768-woodblock-stampa-honolulu-museo-di-arte-adesione-14653-tra-circa-1767-e-circa-1768-suzuki-harunobu-1725-1770-nomi-alternativi-deutsch-auch-genannt-hozumi-jihei-descrizione-artista-giapponese-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-1724-29-giugno-1770-luogo-di-nascita-e-morte-edo-tokyo-edo-posizione-di-lavoro-autorita-di-edo-controllo-q360978-viaf-85692953-isni-0000-0001-1576-7114-ulan-500057319-lccn-n82058689-aprire-libreria-ol2123098a-worldcat-2-ragazzo-su-hobby-horse-da-suzuki-harunobu-honolulu-museo-di-arte-14653-image209970325.html
RMP5GY85–N/A. Inglese: Boy sul cavallo Hobby da Suzuki Harunobu, c. 1767 - 1768, woodblock stampa, Honolulu Museo di Arte, adesione 14653 . tra circa 1767 e circa 1768. Suzuki Harunobu (1725-1770) nomi alternativi Deutsch: auch genannt: Hozumi Jihei Descrizione artista giapponese e pittore Data di nascita e morte 1724 29 Giugno 1770 Luogo di nascita e morte Edo (Tokyo) Edo posizione di lavoro autorità di Edo controllo : Q360978 VIAF:85692953 ISNI:0000 0001 1576 7114 ULAN:500057319 LCCN:N82058689 Aprire Libreria:OL2123098A WorldCat 2 'Ragazzo su Hobby Horse" da Suzuki Harunobu, Honolulu Museo di Arte, 14653
Joseph Wright di Derby. Una giovane ragazza la lettura di una lettera con un vecchio di lettura sopra la sua spalla. c. 1767 70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joseph-wright-di-derby-una-giovane-ragazza-la-lettura-di-una-lettera-con-un-vecchio-di-lettura-sopra-la-sua-spalla-c-1767-70-142886898.html
RMJ8D1KE–Joseph Wright di Derby. Una giovane ragazza la lettura di una lettera con un vecchio di lettura sopra la sua spalla. c. 1767 70
Benjamin West - onorevole Benjamin West suo figlio Raphael C 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-onorevole-benjamin-west-suo-figlio-raphael-c-1767-image246429850.html
RMT8WRP2–Benjamin West - onorevole Benjamin West suo figlio Raphael C 1767
Per AduC 060 Barbaroux (C.I.M., 1767 1794) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-aduc-060-barbaroux-c-i-m-1767-1794-137442014.html
" Ritratto di Maria Antonietta all'età di dodici anni', c. 1767-1768, olio su tela. Autore: Martin van Meytens (1695-1770). Posizione: PALACIO SCHÖNBRUNN, WIEN, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-antonietta-all-eta-di-dodici-anni-c-1767-1768-olio-su-tela-autore-martin-van-meytens-1695-1770-posizione-palacio-schonbrunn-wien-austria-image209660586.html
RMP52T62–" Ritratto di Maria Antonietta all'età di dodici anni', c. 1767-1768, olio su tela. Autore: Martin van Meytens (1695-1770). Posizione: PALACIO SCHÖNBRUNN, WIEN, Austria.
Nathaniel Danza disegno di Angelica Kauffman c. 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathaniel-danza-disegno-di-angelica-kauffman-c-1767-image401931875.html
RM2E9WG5R–Nathaniel Danza disegno di Angelica Kauffman c. 1767.
Daruma guardando la sua riflessione, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daruma-guardando-la-sua-riflessione-c-1767-68-image457036681.html
RM2HFFPXH–Daruma guardando la sua riflessione, c.. 1767/68.
Capra bugiarda, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 stampa Northern Netherlands paper etching goat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capra-bugiarda-jabes-heenck-c-1767-1782-stampa-northern-netherlands-paper-etching-goat-image592941371.html
RM2WCJPNF–Capra bugiarda, Jabes Heenck, c. 1767 - 1782 stampa Northern Netherlands paper etching goat
Nicolas Charles Oudinot, 1° Comte Oudinot, 1° Duc de Reggio, 1767 - 1847. Il maresciallo di Francia. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-charles-oudinot-1-comte-oudinot-1-duc-de-reggio-1767-1847-il-maresciallo-di-francia-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-173168854.html
RMM1MEHX–Nicolas Charles Oudinot, 1° Comte Oudinot, 1° Duc de Reggio, 1767 - 1847. Il maresciallo di Francia. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
John Quincy Adams (1767-1848), un paio di ore precedenti alla morte come giaceva incosciente nella Rotunda sofferenza dopo un ictus. Febbraio 23, 1848. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-un-paio-di-ore-precedenti-alla-morte-come-giaceva-incosciente-nella-rotunda-sofferenza-dopo-un-ictus-febbraio-23-1848-32390343.html
RMBTKE5Y–John Quincy Adams (1767-1848), un paio di ore precedenti alla morte come giaceva incosciente nella Rotunda sofferenza dopo un ictus. Febbraio 23, 1848.
Design per un monumento funebre; circa 1767 data François Boucher, Design per un monumento funebre, c 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-monumento-funebre-circa-1767-data-francois-boucher-design-per-un-monumento-funebre-c-1767-image335723482.html
RM2AE5EMA–Design per un monumento funebre; circa 1767 data François Boucher, Design per un monumento funebre, c 1767
Jacques-Charles Dupont de l'Eure, 1767 - 1855, un avvocato e statista francese / Jacques-Charles Dupont de l'Eure, 1767 - 1855, ein Französischer Jurist und Staatsmann, historisch, C:CC5historical, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-charles-dupont-de-l-eure-1767-1855-un-avvocato-e-statista-francese-jacques-charles-dupont-de-l-eure-1767-1855-ein-franzosischer-jurist-und-staatsmann-historisch-c-cc5historical-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-originaldatum-nicht-bekannt-image464875289.html
RF2J08W4W–Jacques-Charles Dupont de l'Eure, 1767 - 1855, un avvocato e statista francese / Jacques-Charles Dupont de l'Eure, 1767 - 1855, ein Französischer Jurist und Staatsmann, historisch, C:CC5historical, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt
Ritratto di Jean Baptiste Belley, Vice per San-domingue, da Anne-Louis Girodet de Roussy-Trioson (1767 - 1824). Jean-Baptiste Belley (c. 1746 - 1805) era un nativo del Senegal ed ex schiavo da San-domingue nelle Indie occidentali francesi che durante il periodo della rivoluzione francese divenne un membro della Convenzione Nazionale e al Consiglio dei Cinquecento di Francia. Era conosciuto anche come Marte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-belley-vice-per-san-domingue-da-anne-louis-girodet-de-roussy-trioson-1767-1824-jean-baptiste-belley-c-1746-1805-era-un-nativo-del-senegal-ed-ex-schiavo-da-san-domingue-nelle-indie-occidentali-francesi-che-durante-il-periodo-della-rivoluzione-francese-divenne-un-membro-della-convenzione-nazionale-e-al-consiglio-dei-cinquecento-di-francia-era-conosciuto-anche-come-marte-image186342274.html
RMMR4HD6–Ritratto di Jean Baptiste Belley, Vice per San-domingue, da Anne-Louis Girodet de Roussy-Trioson (1767 - 1824). Jean-Baptiste Belley (c. 1746 - 1805) era un nativo del Senegal ed ex schiavo da San-domingue nelle Indie occidentali francesi che durante il periodo della rivoluzione francese divenne un membro della Convenzione Nazionale e al Consiglio dei Cinquecento di Francia. Era conosciuto anche come Marte
1810 c., ITALIA : l'economista, filosofo e politico italiano MELCHIORRE GIOIA ( Gioja , 1767 - 1829 ). Ritratto inciso da C. A., dall'originale di Demarchi . - POLITICO - POLITICA - POLITICA - foto storiche - STORIA - ritratto - ritratto - jabot - colletto - FILOSOFO - FILOSOFIA - FILOSOFO - ECONOMISTA - ECONOMIA - ITALIA - illustrazione - incisione -- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1810-c-italia-l-economista-filosofo-e-politico-italiano-melchiorre-gioia-gioja-1767-1829-ritratto-inciso-da-c-a-dall-originale-di-demarchi-politico-politica-politica-foto-storiche-storia-ritratto-ritratto-jabot-colletto-filosofo-filosofia-filosofo-economista-economia-italia-illustrazione-incisione-archivio-gbb-image595708672.html
RM2WH4TDM–1810 c., ITALIA : l'economista, filosofo e politico italiano MELCHIORRE GIOIA ( Gioja , 1767 - 1829 ). Ritratto inciso da C. A., dall'originale di Demarchi . - POLITICO - POLITICA - POLITICA - foto storiche - STORIA - ritratto - ritratto - jabot - colletto - FILOSOFO - FILOSOFIA - FILOSOFO - ECONOMISTA - ECONOMIA - ITALIA - illustrazione - incisione -- Archivio GBB
John Quincy Adams, 1767 - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-105539883.html
RMG3KN5F–John Quincy Adams, 1767 - 1848
Giovane uomo e ragazzo di ritorno dalla pesca, c.. 1767/68, Suzuki Harunobu ?? ??, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-e-ragazzo-di-ritorno-dalla-pesca-c-1767-68-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hashira-e-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349722533.html
RF2B8Y6JD–Giovane uomo e ragazzo di ritorno dalla pesca, c.. 1767/68, Suzuki Harunobu ?? ??, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Autoritratto di Jabets Heenck, Jabes Heenck, c. 1767 - 1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-jabets-heenck-jabes-heenck-c-1767-1780-image240644877.html
RMRYE8YW–Autoritratto di Jabets Heenck, Jabes Heenck, c. 1767 - 1780
Nigeria: Un Oba o un sovrano del Regno del Benin che progredisce a cavallo. Litografia di Giulio Ferrario (1767-1847), c. 1815-1827. L'Impero Benino (1440–1897) è stato uno stato africano pre-coloniale in quella che oggi è la Nigeria moderna. Non va confuso con il paese moderno chiamato Benin (e precedentemente chiamato Dahomey). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nigeria-un-oba-o-un-sovrano-del-regno-del-benin-che-progredisce-a-cavallo-litografia-di-giulio-ferrario-1767-1847-c-1815-1827-l-impero-benino-1440-1897-e-stato-uno-stato-africano-pre-coloniale-in-quella-che-oggi-e-la-nigeria-moderna-non-va-confuso-con-il-paese-moderno-chiamato-benin-e-precedentemente-chiamato-dahomey-image344230045.html
RM2B010X5–Nigeria: Un Oba o un sovrano del Regno del Benin che progredisce a cavallo. Litografia di Giulio Ferrario (1767-1847), c. 1815-1827. L'Impero Benino (1440–1897) è stato uno stato africano pre-coloniale in quella che oggi è la Nigeria moderna. Non va confuso con il paese moderno chiamato Benin (e precedentemente chiamato Dahomey).
John Quincy Adams (1767-1848). Ritratto del sesto presidente degli Stati Uniti George Caleb Bingham, olio su tela, c.1850 dopo 1844 originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-ritratto-del-sesto-presidente-degli-stati-uniti-george-caleb-bingham-olio-su-tela-c-1850-dopo-1844-originale-134222509.html
RMHPAA51–John Quincy Adams (1767-1848). Ritratto del sesto presidente degli Stati Uniti George Caleb Bingham, olio su tela, c.1850 dopo 1844 originale
550 Autoritratto da Ferdinand Bol Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/550-autoritratto-da-ferdinand-bol-rijksmuseum-amsterdam-sk-c-1767-image214065183.html
RMPC7E93–550 Autoritratto da Ferdinand Bol Rijksmuseum Amsterdam SK-C-1767
Suzuki Harunobu (c. 1767-68) Matsumoto-ya mae Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-suzuki-harunobu-c-1767-68-matsumoto-ya-mae-171682739.html
RMKY8R2B–Suzuki Harunobu (c. 1767-68) Matsumoto-ya mae
Andrew Jackson (1767-1845), Settimo Presidente degli Stati Uniti, la testa e le spalle ritratto, da Albert Newsam, P.S. Duval, litografo, pubblicato da C.S. Williams, Philadelphia, 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrew-jackson-1767-1845-settimo-presidente-degli-stati-uniti-la-testa-e-le-spalle-ritratto-da-albert-newsam-p-s-duval-litografo-pubblicato-da-c-s-williams-philadelphia-1846-image236568732.html
RMRMTHR8–Andrew Jackson (1767-1845), Settimo Presidente degli Stati Uniti, la testa e le spalle ritratto, da Albert Newsam, P.S. Duval, litografo, pubblicato da C.S. Williams, Philadelphia, 1846
Per AduC 231 Oudinot (N.C., Duc de Reggio, 1767 1847) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-aduc-231-oudinot-n-c-duc-de-reggio-1767-1847-137442173.html
RMHYH0W1–Per AduC 231 Oudinot (N.C., Duc de Reggio, 1767 1847)
Progettazione per la decorazione in camera: due pannelli ornamentali. Relatore per parere: Abramo Meertens. Dating: c. 1767 - c. 1823. Misurazioni: h 430 mm × W 532 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-per-la-decorazione-in-camera-due-pannelli-ornamentali-relatore-per-parere-abramo-meertens-dating-c-1767-c-1823-misurazioni-h-430-mm-w-532-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232931143.html
RMREXX1B–Progettazione per la decorazione in camera: due pannelli ornamentali. Relatore per parere: Abramo Meertens. Dating: c. 1767 - c. 1823. Misurazioni: h 430 mm × W 532 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Maria Teresa del Castillo di Francisco Bayeu y Subias, spagnolo, c. 1767-1770, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-teresa-del-castillo-di-francisco-bayeu-y-subias-spagnolo-c-1767-1770-image398135290.html
RM2E3MHHE–Maria Teresa del Castillo di Francisco Bayeu y Subias, spagnolo, c. 1767-1770,
Un giorno ventoso, c.. 1767/68. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giorno-ventoso-c-1767-68-image457036504.html
RM2HFFPM8–Un giorno ventoso, c.. 1767/68.
Mucca in un paesaggio, Jabes Heenck, c. 1767 - 1781 stampa carta per incidere mucca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucca-in-un-paesaggio-jabes-heenck-c-1767-1781-stampa-carta-per-incidere-mucca-image594892193.html
RM2WFRK1N–Mucca in un paesaggio, Jabes Heenck, c. 1767 - 1781 stampa carta per incidere mucca
Catherine Maria Fisher (c.. 1741-1767), noto come Kitty Fisher. Cortigiana britannica. Ritratto di Nathaniel Hone (1718-1784). Olio su tela (74,9 x 62,2 cm), 1765. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catherine-maria-fisher-c-1741-1767-noto-come-kitty-fisher-cortigiana-britannica-ritratto-di-nathaniel-hone-1718-1784-olio-su-tela-74-9-x-62-2-cm-1765-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384998154.html
RM2DAA522–Catherine Maria Fisher (c.. 1741-1767), noto come Kitty Fisher. Cortigiana britannica. Ritratto di Nathaniel Hone (1718-1784). Olio su tela (74,9 x 62,2 cm), 1765. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
John Quincy Adams (1767-1848), Presidente degli Stati Uniti dal 1825-1829. Il suo sistema americano utilizzato tariffe elevate per sostenere la produzione interna, canal e lo sviluppo dei trasporti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-presidente-degli-stati-uniti-dal-1825-1829-il-suo-sistema-americano-utilizzato-tariffe-elevate-per-sostenere-la-produzione-interna-canal-e-lo-sviluppo-dei-trasporti-32390344.html
RMBTKE60–John Quincy Adams (1767-1848), Presidente degli Stati Uniti dal 1825-1829. Il suo sistema americano utilizzato tariffe elevate per sostenere la produzione interna, canal e lo sviluppo dei trasporti.
Jean-Baptiste Perronneau, una giovane ragazza in un abito giallo con nastri blu, c 1767 Una giovane ragazza in un abito giallo con nastri blu; c. 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-perronneau-una-giovane-ragazza-in-un-abito-giallo-con-nastri-blu-c-1767-una-giovane-ragazza-in-un-abito-giallo-con-nastri-blu-c-1767-image335937255.html
RM2AEF7B3–Jean-Baptiste Perronneau, una giovane ragazza in un abito giallo con nastri blu, c 1767 Una giovane ragazza in un abito giallo con nastri blu; c. 1767
Anders Mauritz Unfraun (1767-1829), bursar, c. 1786-89 dal 1786 al 1789 da Anton Ulrik Berndes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-mauritz-unfraun-1767-1829-bursar-c-1786-89-dal-1786-al-1789-da-anton-ulrik-berndes-image562438702.html
RM2RK188E–Anders Mauritz Unfraun (1767-1829), bursar, c. 1786-89 dal 1786 al 1789 da Anton Ulrik Berndes
I cavalli lavoravano in fila e il bestiame sfilava e veniva giudicato nell'arena principale del palcoscenico al Royal Lancashire Show c.1960. Il Royal Lancashire Show (RLS) è uno spettacolo agricolo che si svolge ogni anno nel Lancashire, in Inghilterra, nel Regno Unito. Lo spettacolo è organizzato dalla Royal Lancashire Agricultural Society (RLAS) ed è uno dei più antichi della Gran Bretagna, che si svolge per la prima volta nel 1767. Dal 1954 lo spettacolo si è tenuto a Stanley Park, Blackpool fino al 1972, una fotografia d'epoca degli anni '1950/'60. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cavalli-lavoravano-in-fila-e-il-bestiame-sfilava-e-veniva-giudicato-nell-arena-principale-del-palcoscenico-al-royal-lancashire-show-c-1960-il-royal-lancashire-show-rls-e-uno-spettacolo-agricolo-che-si-svolge-ogni-anno-nel-lancashire-in-inghilterra-nel-regno-unito-lo-spettacolo-e-organizzato-dalla-royal-lancashire-agricultural-society-rlas-ed-e-uno-dei-piu-antichi-della-gran-bretagna-che-si-svolge-per-la-prima-volta-nel-1767-dal-1954-lo-spettacolo-si-e-tenuto-a-stanley-park-blackpool-fino-al-1972-una-fotografia-d-epoca-degli-anni-1950-60-image590980457.html
RM2W9DDGW–I cavalli lavoravano in fila e il bestiame sfilava e veniva giudicato nell'arena principale del palcoscenico al Royal Lancashire Show c.1960. Il Royal Lancashire Show (RLS) è uno spettacolo agricolo che si svolge ogni anno nel Lancashire, in Inghilterra, nel Regno Unito. Lo spettacolo è organizzato dalla Royal Lancashire Agricultural Society (RLAS) ed è uno dei più antichi della Gran Bretagna, che si svolge per la prima volta nel 1767. Dal 1954 lo spettacolo si è tenuto a Stanley Park, Blackpool fino al 1972, una fotografia d'epoca degli anni '1950/'60.
1829 ca, ITALIA : il filosofo ed economista italiano MELCHIORRE GIOIA ( gioia , 1767 - 1829 ). Fondatore della carta ' il Monitore Italiano ' (Milano , 1798 ) con Ugo Foscolo e P. Custodi Ritratto inciso da C. Cattaneo dal ritratto originale di De marchi , stampato da Giuseppe Fasolo . - FILOSOFIA - FILOSOCO - ECONOMISTA - ECONOMIA - ritratto - incisione - incisione - stampa - Nobile english - nobiltà italiana - Nobiltà italiana - nobili - FILOSOFIA - NEOCLASSICISMO - RISORGIMENTO - ROMANTICISMO - IRREDENTISMO - colletto - colletto - jabout - incisione - illustrazione - incisione - incisione - incisione - incisione - illust Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1829-ca-italia-il-filosofo-ed-economista-italiano-melchiorre-gioia-gioia-1767-1829-fondatore-della-carta-il-monitore-italiano-milano-1798-con-ugo-foscolo-e-p-custodi-ritratto-inciso-da-c-cattaneo-dal-ritratto-originale-di-de-marchi-stampato-da-giuseppe-fasolo-filosofia-filosoco-economista-economia-ritratto-incisione-incisione-stampa-nobile-english-nobilta-italiana-nobilta-italiana-nobili-filosofia-neoclassicismo-risorgimento-romanticismo-irredentismo-colletto-colletto-jabout-incisione-illustrazione-incisione-incisione-incisione-incisione-illust-image462597058.html
RM2HTH37E–1829 ca, ITALIA : il filosofo ed economista italiano MELCHIORRE GIOIA ( gioia , 1767 - 1829 ). Fondatore della carta ' il Monitore Italiano ' (Milano , 1798 ) con Ugo Foscolo e P. Custodi Ritratto inciso da C. Cattaneo dal ritratto originale di De marchi , stampato da Giuseppe Fasolo . - FILOSOFIA - FILOSOCO - ECONOMISTA - ECONOMIA - ritratto - incisione - incisione - stampa - Nobile english - nobiltà italiana - Nobiltà italiana - nobili - FILOSOFIA - NEOCLASSICISMO - RISORGIMENTO - ROMANTICISMO - IRREDENTISMO - colletto - colletto - jabout - incisione - illustrazione - incisione - incisione - incisione - incisione - illust
John Quincy Adams, 1767 - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-105539879.html
RMG3KN5B–John Quincy Adams, 1767 - 1848
Vedere la Luna, c.. 1767/68, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, chuban, 11 x 8 3/8 in., reimmaginata da Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedere-la-luna-c-1767-68-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-chuban-11-x-8-3-8-in-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349702615.html
RF2B8X973–Vedere la Luna, c.. 1767/68, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, chuban, 11 x 8 3/8 in., reimmaginata da Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRYE8YG–Contadino interno (prima versione), Jabes Heenck, c. 1767 - 1782
Thailandia: Un porto chiatta su un canale fuori Wat Rajabophit a Bangkok, con il cimitero reale sulla sinistra, c. 1900.' Bangkok era poco più di un piccolo porto alla foce del fiume Chao Phraya fino a quando i birmani saccheggiarono la capitale siamese di Ayutthaya nel 1767. La capitale reale fu spostata a Thonburi, sulla riva occidentale del Chao Phraya, poi, dopo la morte del re Taksin, a Bangkok, sulla riva orientale, erodendo l'era Rattanakosin (1782-1932) della dinastia Chakri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-un-porto-chiatta-su-un-canale-fuori-wat-rajabophit-a-bangkok-con-il-cimitero-reale-sulla-sinistra-c-1900-bangkok-era-poco-piu-di-un-piccolo-porto-alla-foce-del-fiume-chao-phraya-fino-a-quando-i-birmani-saccheggiarono-la-capitale-siamese-di-ayutthaya-nel-1767-la-capitale-reale-fu-spostata-a-thonburi-sulla-riva-occidentale-del-chao-phraya-poi-dopo-la-morte-del-re-taksin-a-bangkok-sulla-riva-orientale-erodendo-l-era-rattanakosin-1782-1932-della-dinastia-chakri-image344230528.html
RM2B011FC–Thailandia: Un porto chiatta su un canale fuori Wat Rajabophit a Bangkok, con il cimitero reale sulla sinistra, c. 1900.' Bangkok era poco più di un piccolo porto alla foce del fiume Chao Phraya fino a quando i birmani saccheggiarono la capitale siamese di Ayutthaya nel 1767. La capitale reale fu spostata a Thonburi, sulla riva occidentale del Chao Phraya, poi, dopo la morte del re Taksin, a Bangkok, sulla riva orientale, erodendo l'era Rattanakosin (1782-1932) della dinastia Chakri.
John Quincy Adams (1767-1848). Ritratto del sesto presidente degli Stati Uniti George Caleb Bingham, olio su tela, c.1850 dopo 1844 originale. Dettaglio di un dipinto di grandi dimensioni, HPAA51. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-quincy-adams-1767-1848-ritratto-del-sesto-presidente-degli-stati-uniti-george-caleb-bingham-olio-su-tela-c-1850-dopo-1844-originale-dettaglio-di-un-dipinto-di-grandi-dimensioni-hpaa51-134222508.html
RMHPAA50–John Quincy Adams (1767-1848). Ritratto del sesto presidente degli Stati Uniti George Caleb Bingham, olio su tela, c.1850 dopo 1844 originale. Dettaglio di un dipinto di grandi dimensioni, HPAA51.
Giovanni Battista Tiepolo (italiano, 1696 - 1770 ), Madonna del cardellino, c. 1767/1770, olio su tela, dono del Brown Foundation Inc., Houston 386 Madonna del Cardellino G-002628 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-italiano-1696-1770-madonna-del-cardellino-c-1767-1770-olio-su-tela-dono-del-brown-foundation-inc-houston-386-madonna-del-cardellino-g-002628-image213946122.html
RMPC22CX–Giovanni Battista Tiepolo (italiano, 1696 - 1770 ), Madonna del cardellino, c. 1767/1770, olio su tela, dono del Brown Foundation Inc., Houston 386 Madonna del Cardellino G-002628
Onorevole Benjamin West e figlio Raphael c.1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onorevole-benjamin-west-e-figlio-raphael-c-1767-image152836292.html
RMJTJ870–Onorevole Benjamin West e figlio Raphael c.1767
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.