Raccolti - moda di c. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raccolti-moda-di-c-1794-56691072.html
RMD86E14–Raccolti - moda di c. 1794
Leaping Hornsey Tollgate, George Pickering, c.1794–1857, inglese, artista sconosciuto, non datato, taglio di legno colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/leaping-hornsey-tollgate-george-pickering-c-1794-1857-inglese-artista-sconosciuto-non-datato-taglio-di-legno-colorato-a-mano-image389694377.html
RM2DJ0349–Leaping Hornsey Tollgate, George Pickering, c.1794–1857, inglese, artista sconosciuto, non datato, taglio di legno colorato a mano
Ispirato da Nakayama Tomisaburō come Miyagino, Tōshūsai Sharaku, giapponese, attivo c.1794-1795, periodo Edo, 1615–1868, Tsutaya Jūzaburō, giapponese, 1750–1797, 1794, Stampa a blocchi di legno a colori con mica, Made in Japan, Asia, stampe, immagine: 14 3/4 x 9 7/8 pollici (37,5 x 25,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-nakayama-tomisabur-come-miyagino-t-shusai-sharaku-giapponese-attivo-c-1794-1795-periodo-edo-1615-1868-tsutaya-juzabur-giapponese-1750-1797-1794-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-con-mica-made-in-japan-asia-stampe-immagine-14-3-4-x-9-7-8-pollici-37-5-x-25-1-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272663.html
RF2HK5JY3–Ispirato da Nakayama Tomisaburō come Miyagino, Tōshūsai Sharaku, giapponese, attivo c.1794-1795, periodo Edo, 1615–1868, Tsutaya Jūzaburō, giapponese, 1750–1797, 1794, Stampa a blocchi di legno a colori con mica, Made in Japan, Asia, stampe, immagine: 14 3/4 x 9 7/8 pollici (37,5 x 25,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giappone: Scena dalla Fukuju Tea House. Ukiyo-e Woodblock print di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1794-1795. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga. Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-scena-dalla-fukuju-tea-house-ukiyo-e-woodblock-print-di-kitagawa-utamaro-c-1753-31-ottobre-1806-c-1794-1795-kitagawa-utamaro-era-un-incisore-e-pittore-giapponese-considerato-uno-dei-piu-grandi-artisti-di-stampe-in-legno-ukiyo-e-e-noto-soprattutto-per-i-suoi-studi-magistralmente-composti-sulle-donne-noti-come-bijinga-ha-anche-prodotto-studi-sulla-natura-in-particolare-libri-illustrati-di-insetti-image344243986.html
RM2B01JM2–Giappone: Scena dalla Fukuju Tea House. Ukiyo-e Woodblock print di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1794-1795. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga. Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti.
George Washington da Adolf Ulrik Wertmüller, olio su tela, c.1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-washington-da-adolf-ulrik-wertmuller-olio-su-tela-c-1794-133298496.html
RMHMT7GG–George Washington da Adolf Ulrik Wertmüller, olio su tela, c.1794.
. Inglese: Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2 . 1794. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-2-1794-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-1186-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-2-image185600985.html
RMMNXRXH–. Inglese: Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2 . 1794. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2
Dmitry Levitzky - Eustathius Palmenbah C 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dmitry-levitzky-eustathius-palmenbah-c-1794-image416059769.html
RF2F4W4DD–Dmitry Levitzky - Eustathius Palmenbah C 1794
Royal Promenade, una vista dal castello di Petropavlovsk. 1794, di Fyodor Yakovlevich Alekseyev (c.1753--1755 - 1824) pittore russo. I suoi contemporanei lo chiamarono spesso Canaletto Russo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-promenade-una-vista-dal-castello-di-petropavlovsk-1794-di-fyodor-yakovlevich-alekseyev-c-1753-1755-1824-pittore-russo-i-suoi-contemporanei-lo-chiamarono-spesso-canaletto-russo-image481945508.html
RM2K02EBG–Royal Promenade, una vista dal castello di Petropavlovsk. 1794, di Fyodor Yakovlevich Alekseyev (c.1753--1755 - 1824) pittore russo. I suoi contemporanei lo chiamarono spesso Canaletto Russo
HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-endeavour-al-largo-della-costa-di-new-holland-da-samuel-atkins-c-1794-132849703.html
RMHM3R47–HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794
Maria Cosway con sua figlia Louisa. Data: c. 1794. Dimensioni: complessivo: 27 x 11,1 cm (10 5/8 x 4 3/8 in.). Medium: grafite, rosso e gesso nero e grigio e rosso lavare su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Richard COSWAY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-cosway-con-sua-figlia-louisa-data-c-1794-dimensioni-complessivo-27-x-11-1-cm-10-5-8-x-4-3-8-in-medium-grafite-rosso-e-gesso-nero-e-grigio-e-rosso-lavare-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-richard-cosway-image225654481.html
RMR33CGH–Maria Cosway con sua figlia Louisa. Data: c. 1794. Dimensioni: complessivo: 27 x 11,1 cm (10 5/8 x 4 3/8 in.). Medium: grafite, rosso e gesso nero e grigio e rosso lavare su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Richard COSWAY.
Londra tradesman vendita di rape e carote . Asino che trasportano cesti di verdure. Donna l'acquisto di loro. Il connazionale vendita di produrre nella città.c. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-tradesman-vendita-di-rape-e-carote-asino-che-trasportano-cesti-di-verdure-donna-l-acquisto-di-loro-il-connazionale-vendita-di-produrre-nella-citta-c-1794-83349280.html
RMERGTT0–Londra tradesman vendita di rape e carote . Asino che trasportano cesti di verdure. Donna l'acquisto di loro. Il connazionale vendita di produrre nella città.c. 1794.
Il Sig. J.W. Wallack nel ruolo di Gloster (Richard, Duca di Gloucester) dal gioco Shakespeare Richard III. James William Wallack, c.. 1794–1864. Attore e manager anglo-americano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-j-w-wallack-nel-ruolo-di-gloster-richard-duca-di-gloucester-dal-gioco-shakespeare-richard-iii-james-william-wallack-c-1794-1864-attore-e-manager-anglo-americano-image374050706.html
RM2CMFDDP–Il Sig. J.W. Wallack nel ruolo di Gloster (Richard, Duca di Gloucester) dal gioco Shakespeare Richard III. James William Wallack, c.. 1794–1864. Attore e manager anglo-americano.
Una vista del tardo 19th ° secolo della chiesa cattolica romana di Santa Maria, nota anche come 'la chiesa di San Kieran' e 'la Cattedrale dell'Assunzione' nella città irlandese di Kilkenny nella contea di Kilkenny, Irlanda su entrambe le rive del fiume Nore. Progettata da William Deane Butler (c.1794-1857) nel 1842, da calcare tagliato di origine locale, la cattedrale ha una pianta crociforme e il suo stile è descritto come ‘Gotico in primo inglese’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19th-secolo-della-chiesa-cattolica-romana-di-santa-maria-nota-anche-come-la-chiesa-di-san-kieran-e-la-cattedrale-dell-assunzione-nella-citta-irlandese-di-kilkenny-nella-contea-di-kilkenny-irlanda-su-entrambe-le-rive-del-fiume-nore-progettata-da-william-deane-butler-c-1794-1857-nel-1842-da-calcare-tagliato-di-origine-locale-la-cattedrale-ha-una-pianta-crociforme-e-il-suo-stile-e-descritto-come-gotico-in-primo-inglese-image550880934.html
RM2R06P72–Una vista del tardo 19th ° secolo della chiesa cattolica romana di Santa Maria, nota anche come 'la chiesa di San Kieran' e 'la Cattedrale dell'Assunzione' nella città irlandese di Kilkenny nella contea di Kilkenny, Irlanda su entrambe le rive del fiume Nore. Progettata da William Deane Butler (c.1794-1857) nel 1842, da calcare tagliato di origine locale, la cattedrale ha una pianta crociforme e il suo stile è descritto come ‘Gotico in primo inglese’.
Rees Howell Gronow - incisione da J. C. Armytage da una miniatura - Rees Howell Gronow (1794-1865), il capitano Gronow, era un gallese guardie granatieri officer, un tentativo non riuscito di parlamentare, un dandy e uno scrittore del celebrato reminiscenze.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rees-howell-gronow-incisione-da-j-c-armytage-da-una-miniatura-rees-howell-gronow-1794-1865-il-capitano-gronow-era-un-gallese-guardie-granatieri-officer-un-tentativo-non-riuscito-di-parlamentare-un-dandy-e-uno-scrittore-del-celebrato-reminiscenze-image268855632.html
RMWHBC2T–Rees Howell Gronow - incisione da J. C. Armytage da una miniatura - Rees Howell Gronow (1794-1865), il capitano Gronow, era un gallese guardie granatieri officer, un tentativo non riuscito di parlamentare, un dandy e uno scrittore del celebrato reminiscenze..
Francisco Goya, cortile con Pazzi, c. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-goya-cortile-con-pazzi-c-1794-174641624.html
RMM43H4T–Francisco Goya, cortile con Pazzi, c. 1794
Jonathan Edwards 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jonathan-edwards-1794-image555378761.html
RM2R7FK7N–Jonathan Edwards 1794
Richard Cosway, Maria Cosway con sua figlia Louisa, c 1794, Maria Cosway con sua figlia Louisa; c. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-cosway-maria-cosway-con-sua-figlia-louisa-c-1794-maria-cosway-con-sua-figlia-louisa-c-1794-image336051503.html
RM2AEMD3B–Richard Cosway, Maria Cosway con sua figlia Louisa, c 1794, Maria Cosway con sua figlia Louisa; c. 1794
Goldfish, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/goldfish-c-1794-95-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-giappone-color-woodblock-stampa-oban-image328635503.html
RM2A2JHX7–Goldfish, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban
Arte ispirata da Nakayama Tomisaburō come Miyagino, Tōshūsai Sharaku, giapponese, attivo c.1794-1795, periodo Edo, 1615-1868, Tsutaya Jūzaburō, giapponese, 1750-1797, 1794, Stampa a blocchi di legno a colori con mica, Made in Japan, Asia, stampe, immagine: 14 3/4 x 9 7/8 pollici (37,5 x 25,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-nakayama-tomisabur-come-miyagino-t-shusai-sharaku-giapponese-attivo-c-1794-1795-periodo-edo-1615-1868-tsutaya-juzabur-giapponese-1750-1797-1794-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-con-mica-made-in-japan-asia-stampe-immagine-14-3-4-x-9-7-8-pollici-37-5-x-25-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459584687.html
RF2HKKTXR–Arte ispirata da Nakayama Tomisaburō come Miyagino, Tōshūsai Sharaku, giapponese, attivo c.1794-1795, periodo Edo, 1615-1868, Tsutaya Jūzaburō, giapponese, 1750-1797, 1794, Stampa a blocchi di legno a colori con mica, Made in Japan, Asia, stampe, immagine: 14 3/4 x 9 7/8 pollici (37,5 x 25,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: Attore Kabuki Ichikawa Omezou nel ruolo di Yakko Ippei. Ukiyo-e Woodblock print di Toshusai Sharaku (1770-1825), c. 1794. Tōshūsai Sharaku è ampiamente considerato uno dei grandi maestri della stampa in blocchi di legno in Giappone. Poco si sa di lui, oltre alle sue stampe ukiyo-e; né il suo vero nome né le date della sua nascita o morte sono note con certezza. La sua carriera attiva come artista di blocchi di legno sembra aver attraversato solo dieci mesi nella metà del periodo Edo della storia giapponese, dalla metà del 1794 all'inizio del 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-attore-kabuki-ichikawa-omezou-nel-ruolo-di-yakko-ippei-ukiyo-e-woodblock-print-di-toshusai-sharaku-1770-1825-c-1794-t-shusai-sharaku-e-ampiamente-considerato-uno-dei-grandi-maestri-della-stampa-in-blocchi-di-legno-in-giappone-poco-si-sa-di-lui-oltre-alle-sue-stampe-ukiyo-e-ne-il-suo-vero-nome-ne-le-date-della-sua-nascita-o-morte-sono-note-con-certezza-la-sua-carriera-attiva-come-artista-di-blocchi-di-legno-sembra-aver-attraversato-solo-dieci-mesi-nella-meta-del-periodo-edo-della-storia-giapponese-dalla-meta-del-1794-all-inizio-del-1795-image344244744.html
RM2B01KK4–Giappone: Attore Kabuki Ichikawa Omezou nel ruolo di Yakko Ippei. Ukiyo-e Woodblock print di Toshusai Sharaku (1770-1825), c. 1794. Tōshūsai Sharaku è ampiamente considerato uno dei grandi maestri della stampa in blocchi di legno in Giappone. Poco si sa di lui, oltre alle sue stampe ukiyo-e; né il suo vero nome né le date della sua nascita o morte sono note con certezza. La sua carriera attiva come artista di blocchi di legno sembra aver attraversato solo dieci mesi nella metà del periodo Edo della storia giapponese, dalla metà del 1794 all'inizio del 1795.
Dream of Thiralatha di William Blake, rilievo Etching, a colori, c. 1794-96 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dream-of-thiralatha-di-william-blake-rilievo-etching-a-colori-c-1794-96-image434960715.html
RM2G7J4R7–Dream of Thiralatha di William Blake, rilievo Etching, a colori, c. 1794-96
. Inglese: Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12 . 1794. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-12-1794-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-1186-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-12-image185600986.html
RMMNXRXJ–. Inglese: Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12 . 1794. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12
William Blake - ballo di giorno felice Albion C 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-ballo-di-giorno-felice-albion-c-1794-image430981113.html
RF2G14TPH–William Blake - ballo di giorno felice Albion C 1794
Ovidio (43 A.C.-c17 d.C.). /NRoman poeta. Full nome latino: Publio Ovidius Naso. La linea di incisione, inglese, 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ovidio-43-a-c-c17-d-c-nroman-poeta-full-nome-latino-publio-ovidius-naso-la-linea-di-incisione-inglese-1794-95483176.html
RMFF9HNC–Ovidio (43 A.C.-c17 d.C.). /NRoman poeta. Full nome latino: Publio Ovidius Naso. La linea di incisione, inglese, 1794.
Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-2-134800813.html
RMHR8KPN–Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 2
Giuseppe di Arimatea predicando ai cittadini britannici. Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 7,6 x 10,8 cm (3 x 4 1/4 in.) foglio: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco di sfiato, stampato a colori, con la penna e acquerello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-di-arimatea-predicando-ai-cittadini-britannici-data-c-1794-1796-dimensioni-piastra-7-6-x-10-8-cm-3-x-4-1-4-in-foglio-32-1-x-24-1-cm-12-5-8-x-9-1-2-in-medio-l-attacco-di-sfiato-stampato-a-colori-con-la-penna-e-acquerello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image218951211.html
RMPM62E3–Giuseppe di Arimatea predicando ai cittadini britannici. Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 7,6 x 10,8 cm (3 x 4 1/4 in.) foglio: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco di sfiato, stampato a colori, con la penna e acquerello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
Interno della Grande Grotta di Shiva, Elefanta, guardando a nord verso l'entrata, da James Wales, c.1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-grande-grotta-di-shiva-elefanta-guardando-a-nord-verso-l-entrata-da-james-wales-c-1794-image364601083.html
RM2C550B7–Interno della Grande Grotta di Shiva, Elefanta, guardando a nord verso l'entrata, da James Wales, c.1794.
Ritratto di un Ufficiale, c. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ufficiale-c-1794-image330113628.html
RM2A51Y8C–Ritratto di un Ufficiale, c. 1794.
Sharaku (c. 1794-95) Yamashina Shirōjūrō come Nagoya Sanzaemon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sharaku-c-1794-95-yamashina-shir-jur-come-nagoya-sanzaemon-171886282.html
RMKYJ2KP–Sharaku (c. 1794-95) Yamashina Shirōjūrō come Nagoya Sanzaemon
Riunione del comitato di sicurezza pubblica durante il regno del terrore in Francia, c. 1794. Sotto la supervisione di questo comitato i giacobini denuncie centralizzato, prove, ed esecuzioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-riunione-del-comitato-di-sicurezza-pubblica-durante-il-regno-del-terrore-in-francia-c-1794-sotto-la-supervisione-di-questo-comitato-i-giacobini-denuncie-centralizzato-prove-ed-esecuzioni-83326774.html
RMERFT46–Riunione del comitato di sicurezza pubblica durante il regno del terrore in Francia, c. 1794. Sotto la supervisione di questo comitato i giacobini denuncie centralizzato, prove, ed esecuzioni.
Commodore Matthew C Perry (1794-1858), United States Navy, ritratto di Bertha Wehnert-Beckmann, 1849-1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/commodore-matthew-c-perry-1794-1858-united-states-navy-ritratto-di-bertha-wehnert-beckmann-1849-1851-image346222465.html
RM2B37P81–Commodore Matthew C Perry (1794-1858), United States Navy, ritratto di Bertha Wehnert-Beckmann, 1849-1851
'Sono libero', allegoria della prima liberazione degli schiavi nelle Antille, c.1794 - Moi libre (sono libero) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sono-libero-allegoria-della-prima-liberazione-degli-schiavi-nelle-antille-c-1794-moi-libre-sono-libero-image341270300.html
RM2AR65N0–'Sono libero', allegoria della prima liberazione degli schiavi nelle Antille, c.1794 - Moi libre (sono libero)
La Montagne alto nave schizzo di Philip James de Loutherbourg Penna a colori ad acqua e inchiostro c.1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-montagne-alto-nave-schizzo-di-philip-james-de-loutherbourg-penna-a-colori-ad-acqua-e-inchiostro-c-1794-image376262516.html
RM2CT46K0–La Montagne alto nave schizzo di Philip James de Loutherbourg Penna a colori ad acqua e inchiostro c.1794
Commodore Matthew C. Perry (1794-1858), la Commodore di U.S. Navy, fotografia, Mathew Brady, tra 1854 e 1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/commodore-matthew-c-perry-1794-1858-la-commodore-di-u-s-navy-fotografia-mathew-brady-tra-1854-e-1858-image245560825.html
RMT7E79D–Commodore Matthew C. Perry (1794-1858), la Commodore di U.S. Navy, fotografia, Mathew Brady, tra 1854 e 1858
Joseph Priestley 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/joseph-priestley-1794-image555582340.html
RM2R7TXXC–Joseph Priestley 1794
William Blake, Giuseppe di Arimatea predicando ai britannici, c 1794-1796, Giuseppe di Arimatea predicando ai britannici; c. 1794/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-giuseppe-di-arimatea-predicando-ai-britannici-c-1794-1796-giuseppe-di-arimatea-predicando-ai-britannici-c-1794-1796-image336090189.html
RM2AEP6D1–William Blake, Giuseppe di Arimatea predicando ai britannici, c 1794-1796, Giuseppe di Arimatea predicando ai britannici; c. 1794/1796
Il Nakadaya teahouse, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nakadaya-teahouse-c-1794-95-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-giappone-color-woodblock-stampa-oban-image328628408.html
RM2A2J8TT–Il Nakadaya teahouse, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban
Ispirato da poltrona, Claude-Etienne Michard, francese, 1732–1794, c.1760–65, Faggio con rivestimento in broccato di seta di riproduzione, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 36 1/2 x 26 x 23 pollici (92,7 x 66 x 58,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-poltrona-claude-etienne-michard-francese-1732-1794-c-1760-65-faggio-con-rivestimento-in-broccato-di-seta-di-riproduzione-fabbricato-a-parigi-ile-de-france-francia-europa-mobili-36-1-2-x-26-x-23-pollici-92-7-x-66-x-58-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459274814.html
RF2HK5NKX–Ispirato da poltrona, Claude-Etienne Michard, francese, 1732–1794, c.1760–65, Faggio con rivestimento in broccato di seta di riproduzione, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 36 1/2 x 26 x 23 pollici (92,7 x 66 x 58,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giappone: Attore Kabuki Ichikawa Omezou nel ruolo di Yakko Ippei. Ukiyo-e Woodblock print di Toshusai Sharaku (1770 - 1825), c. 1794. Tōshūsai Sharaku è ampiamente considerato uno dei grandi maestri della stampa in blocchi di legno in Giappone. Poco si sa di lui, oltre alle sue stampe ukiyo-e; né il suo vero nome né le date della sua nascita o morte sono note con certezza. La sua carriera attiva come artista di blocchi di legno sembra aver attraversato solo dieci mesi nella metà del periodo Edo della storia giapponese, dalla metà del 1794 all'inizio del 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-attore-kabuki-ichikawa-omezou-nel-ruolo-di-yakko-ippei-ukiyo-e-woodblock-print-di-toshusai-sharaku-1770-1825-c-1794-t-shusai-sharaku-e-ampiamente-considerato-uno-dei-grandi-maestri-della-stampa-in-blocchi-di-legno-in-giappone-poco-si-sa-di-lui-oltre-alle-sue-stampe-ukiyo-e-ne-il-suo-vero-nome-ne-le-date-della-sua-nascita-o-morte-sono-note-con-certezza-la-sua-carriera-attiva-come-artista-di-blocchi-di-legno-sembra-aver-attraversato-solo-dieci-mesi-nella-meta-del-periodo-edo-della-storia-giapponese-dalla-meta-del-1794-all-inizio-del-1795-image566616243.html
RM2RWRGPB–Giappone: Attore Kabuki Ichikawa Omezou nel ruolo di Yakko Ippei. Ukiyo-e Woodblock print di Toshusai Sharaku (1770 - 1825), c. 1794. Tōshūsai Sharaku è ampiamente considerato uno dei grandi maestri della stampa in blocchi di legno in Giappone. Poco si sa di lui, oltre alle sue stampe ukiyo-e; né il suo vero nome né le date della sua nascita o morte sono note con certezza. La sua carriera attiva come artista di blocchi di legno sembra aver attraversato solo dieci mesi nella metà del periodo Edo della storia giapponese, dalla metà del 1794 all'inizio del 1795.
La Galleria d'Arte di Jan Gildemeester Jansz di Adriaan de Lelie (1755-1820), olio su pannello, c. 1794-95 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-galleria-d-arte-di-jan-gildemeester-jansz-di-adriaan-de-lelie-1755-1820-olio-su-pannello-c-1794-95-image430416186.html
RM2G0746J–La Galleria d'Arte di Jan Gildemeester Jansz di Adriaan de Lelie (1755-1820), olio su pannello, c. 1794-95
. Non vi è alcuna religione naturale, copiare G, c. 1794 (Morgan Library and Museum): edizione elettronica oggetto 1 (Bentley a1, Erdman a1, Keynes a2) . circa 1794 a1. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcun Reli naturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copiare-g-c-1794-morgan-library-and-museum-edizione-elettronica-oggetto-1-bentley-a1-erdman-a1-keynes-a2-circa-1794-a1-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-1186-non-vi-e-alcun-reli-naturale-image185600987.html
RMMNXRXK–. Non vi è alcuna religione naturale, copiare G, c. 1794 (Morgan Library and Museum): edizione elettronica oggetto 1 (Bentley a1, Erdman a1, Keynes a2) . circa 1794 a1. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1186 Non vi è alcun Reli naturale
Dmitri Levitski - Eustathius Palmenbah C 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dmitri-levitski-eustathius-palmenbah-c-1794-image248576576.html
RMTCBHXT–Dmitri Levitski - Eustathius Palmenbah C 1794
Adolph Ulrich Wertmüller, svedese, attivo Stati Uniti, 1751-1811 -- Ritratto di George Washington c. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adolph-ulrich-wertmuller-svedese-attivo-stati-uniti-1751-1811-ritratto-di-george-washington-c-1794-image600731609.html
RM2WW9K89–Adolph Ulrich Wertmüller, svedese, attivo Stati Uniti, 1751-1811 -- Ritratto di George Washington c. 1794.
Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-vi-e-alcuna-religione-naturale-copia-c-c-1794-la-biblioteca-del-congresso-oggetto-12-134785640.html
RMHR80CT–Non vi è alcuna religione naturale, copia C c 1794 la Biblioteca del Congresso oggetto 12
Sogno di Thiralatha [dall' America,' annullata piastra d]. Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 11,8 x 17,2 cm (4 5/8 x 6 3/4 in.) foglio: 21 x 24,1 cm (8 1/4 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco di sfiato, stampato a colori (con mano-colorazione?). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sogno-di-thiralatha-dall-america-annullata-piastra-d-data-c-1794-1796-dimensioni-piastra-11-8-x-17-2-cm-4-5-8-x-6-3-4-in-foglio-21-x-24-1-cm-8-1-4-x-9-1-2-in-medio-l-attacco-di-sfiato-stampato-a-colori-con-mano-colorazione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image225507608.html
RMR2TN74–Sogno di Thiralatha [dall' America,' annullata piastra d]. Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 11,8 x 17,2 cm (4 5/8 x 6 3/4 in.) foglio: 21 x 24,1 cm (8 1/4 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco di sfiato, stampato a colori (con mano-colorazione?). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
Guérin Pierre-Narcisse - Jeune fille en busto - c. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guerin-pierre-narcisse-jeune-fille-en-busto-c-1794-image352630968.html
RM2BDKMB4–Guérin Pierre-Narcisse - Jeune fille en busto - c. 1794.
La Galleria d'arte di Jan Gildemeester Jansz, da Adriaan de Lelie, c. 1794-95, pittura olandese, olio su pannello. Gildemeester convertito due camere nella sua casa di Amsterdam Herengracht per mostrare la sua collezione d'arte, che includeva un dipinto di Rembrandt (BSLOC 2016 2 127) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-galleria-d-arte-di-jan-gildemeester-jansz-da-adriaan-de-lelie-c-1794-95-pittura-olandese-olio-su-pannello-gildemeester-convertito-due-camere-nella-sua-casa-di-amsterdam-herengracht-per-mostrare-la-sua-collezione-d-arte-che-includeva-un-dipinto-di-rembrandt-bsloc-2016-2-127-115905049.html
RMGMFX21–La Galleria d'arte di Jan Gildemeester Jansz, da Adriaan de Lelie, c. 1794-95, pittura olandese, olio su pannello. Gildemeester convertito due camere nella sua casa di Amsterdam Herengracht per mostrare la sua collezione d'arte, che includeva un dipinto di Rembrandt (BSLOC 2016 2 127)
Bed and breakfast casa di imbarco hotel con i ponteggi di lavoro porta avanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bed-and-breakfast-casa-di-imbarco-hotel-con-i-ponteggi-di-lavoro-porta-avanti-49389610.html
RMCT9TXJ–Bed and breakfast casa di imbarco hotel con i ponteggi di lavoro porta avanti
Ritratto di Dirk van Hogendorp, Francois Gonord, c. 1794 - c. 1800 Ritratto in una cornice rotonda di Dirk van Hogendorp, mercante, inviato e comte de l'EMP Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-dirk-van-hogendorp-francois-gonord-c-1794-c-1800-ritratto-in-una-cornice-rotonda-di-dirk-van-hogendorp-mercante-inviato-e-comte-de-l-emp-image570298121.html
RF2T3R921–Ritratto di Dirk van Hogendorp, Francois Gonord, c. 1794 - c. 1800 Ritratto in una cornice rotonda di Dirk van Hogendorp, mercante, inviato e comte de l'EMP
Jack-o-Pa, capo di Chippewa [Zhaagoba (c.1794), noto anche come Jack-o-Pa o Shagobai, era un capo di St. Croix Ojibwe della banda del fiume Snake. Firmò diversi trattati di Chippewa con gli Stati Uniti, tra cui il trattato di Prairie du Chien del 1825, il trattato di Fond du Lac del 1826, il trattato di St. Peters del 1837 e il trattato di la Pointe del 1842. Nel 1836, il geografo Joseph Nicollet aveva una guida di Ojibwe che chiamava Chagobay (o 'piccoli sei'), ma gli storici sono incerti se fossero la stessa persona]. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jack-o-pa-capo-di-chippewa-zhaagoba-c-1794-noto-anche-come-jack-o-pa-o-shagobai-era-un-capo-di-st-croix-ojibwe-della-banda-del-fiume-snake-firmo-diversi-trattati-di-chippewa-con-gli-stati-uniti-tra-cui-il-trattato-di-prairie-du-chien-del-1825-il-trattato-di-fond-du-lac-del-1826-il-trattato-di-st-peters-del-1837-e-il-trattato-di-la-pointe-del-1842-nel-1836-il-geografo-joseph-nicollet-aveva-una-guida-di-ojibwe-che-chiamava-chagobay-o-piccoli-sei-ma-gli-storici-sono-incerti-se-fossero-la-stessa-persona-dal-libro-storia-delle-tribu-indiane-del-nord-america-con-schizzi-biografici-e-image453989278.html
RF2HAGYXP–Jack-o-Pa, capo di Chippewa [Zhaagoba (c.1794), noto anche come Jack-o-Pa o Shagobai, era un capo di St. Croix Ojibwe della banda del fiume Snake. Firmò diversi trattati di Chippewa con gli Stati Uniti, tra cui il trattato di Prairie du Chien del 1825, il trattato di Fond du Lac del 1826, il trattato di St. Peters del 1837 e il trattato di la Pointe del 1842. Nel 1836, il geografo Joseph Nicollet aveva una guida di Ojibwe che chiamava Chagobay (o 'piccoli sei'), ma gli storici sono incerti se fossero la stessa persona]. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e.
André Chénier. Poeta francese. 1762-1794. Incisione di Baudran.c.1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andre-chenier-poeta-francese-1762-1794-incisione-di-baudran-c-1847-83357110.html
RMERH6RJ–André Chénier. Poeta francese. 1762-1794. Incisione di Baudran.c.1847
Il fantasma di Culmin appare a sua madre c. 1794 di Nicolai Abildgaard Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fantasma-di-culmin-appare-a-sua-madre-c-1794-di-nicolai-abildgaard-image573540948.html
RM2T93198–Il fantasma di Culmin appare a sua madre c. 1794 di Nicolai Abildgaard
Joseph H Seymour, sua eccellenza John Hancock, Esquire, c 1794 sua eccellenza John Hancock, Esquire; circa 1794 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/joseph-h-seymour-sua-eccellenza-john-hancock-esquire-c-1794-sua-eccellenza-john-hancock-esquire-circa-1794-data-image335983968.html
RM2AEHAYC–Joseph H Seymour, sua eccellenza John Hancock, Esquire, c 1794 sua eccellenza John Hancock, Esquire; circa 1794 data
Noce moscata grattugia, c. 1794/95, Joseph Taylor, Birmingham, Inghilterra, Birmingham, argento e ferro, H. 3.5 cm (1 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/noce-moscata-grattugia-c-1794-95-joseph-taylor-birmingham-inghilterra-birmingham-argento-e-ferro-h-3-5-cm-1-3-8-in-image328648035.html
RM2A2K5WR–Noce moscata grattugia, c. 1794/95, Joseph Taylor, Birmingham, Inghilterra, Birmingham, argento e ferro, H. 3.5 cm (1 3/8 in
Arte ispirata da poltrona, Claude-Etienne Michard, francese, 1732-1794, c.1760-65, Faggio con rivestimento in broccato di seta di riproduzione, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 36 1/2 x 26 x 23 pollici (92,7 x 66 x 58,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-poltrona-claude-etienne-michard-francese-1732-1794-c-1760-65-faggio-con-rivestimento-in-broccato-di-seta-di-riproduzione-fabbricato-a-parigi-ile-de-france-francia-europa-mobili-36-1-2-x-26-x-23-pollici-92-7-x-66-x-58-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459586029.html
RF2HKKXJN–Arte ispirata da poltrona, Claude-Etienne Michard, francese, 1732-1794, c.1760-65, Faggio con rivestimento in broccato di seta di riproduzione, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 36 1/2 x 26 x 23 pollici (92,7 x 66 x 58,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: "Amore profondamente nascosto". Ukiyo-e print di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1793-1794. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga ("immagini di belle donne"). Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-amore-profondamente-nascosto-ukiyo-e-print-di-kitagawa-utamaro-c-1753-31-ottobre-1806-c-1793-1794-kitagawa-utamaro-era-un-incisore-e-pittore-giapponese-considerato-uno-dei-piu-grandi-artisti-di-stampe-in-legno-ukiyo-e-e-noto-soprattutto-per-i-suoi-studi-magistralmente-composti-sulle-donne-noti-come-bijinga-immagini-di-belle-donne-ha-anche-prodotto-studi-sulla-natura-in-particolare-libri-illustrati-di-insetti-image344243951.html
RM2B01JJR–Giappone: "Amore profondamente nascosto". Ukiyo-e print di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1793-1794. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga ("immagini di belle donne"). Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti.
Daniel Morgan. Ritratto del soldato americano e politico della Virginia, Daniel Morgan (1735/1736-1802) di Charles Willson Peale, olio su tela, 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/daniel-morgan-ritratto-del-soldato-americano-e-politico-della-virginia-daniel-morgan-1735-1736-1802-di-charles-willson-peale-olio-su-tela-1794-image503867906.html
RM2M7N4JA–Daniel Morgan. Ritratto del soldato americano e politico della Virginia, Daniel Morgan (1735/1736-1802) di Charles Willson Peale, olio su tela, 1794
Guérin, Pierre-Narcisse - jeune fille en busto - c. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guerin-pierre-narcisse-jeune-fille-en-busto-c-1794-image185008977.html
RMMMYTRD–Guérin, Pierre-Narcisse - jeune fille en busto - c. 1794
Kitagawa Utamaro - oiran hanaogi c 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kitagawa-utamaro-oiran-hanaogi-c-1794-image247298200.html
RMTA9BAG–Kitagawa Utamaro - oiran hanaogi c 1794
Adolph Ulrich Wertmüller, svedese, attivo Stati Uniti, 1751-1811 -- Ritratto di George Washington c. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adolph-ulrich-wertmuller-svedese-attivo-stati-uniti-1751-1811-ritratto-di-george-washington-c-1794-image599232313.html
RF2WPWAX1–Adolph Ulrich Wertmüller, svedese, attivo Stati Uniti, 1751-1811 -- Ritratto di George Washington c. 1794.
William Townshend (c 1794) da Gainsborough Dupont Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-townshend-c-1794-da-gainsborough-dupont-137443766.html
RMHYH2WX–William Townshend (c 1794) da Gainsborough Dupont
Gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra). Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 21,6 x 12,1 cm (8 1/2 x 4 3/4 in.) foglio: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.) tappeto: 35,6 x 27,9 cm (14 x 11 in.). Medium: stampato a colori incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-accusatori-di-furto-adulterio-omicidio-guerra-data-c-1794-1796-dimensioni-piastra-21-6-x-12-1-cm-8-1-2-x-4-3-4-in-foglio-32-1-x-24-1-cm-12-5-8-x-9-1-2-in-tappeto-35-6-x-27-9-cm-14-x-11-in-medium-stampato-a-colori-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image219040084.html
RMPMA3T4–Gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra). Data: c. 1794/1796. Dimensioni: piastra: 21,6 x 12,1 cm (8 1/2 x 4 3/4 in.) foglio: 32,1 x 24,1 cm (12 5/8 x 9 1/2 in.) tappeto: 35,6 x 27,9 cm (14 x 11 in.). Medium: stampato a colori incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake.
HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hms-endeavour-al-largo-della-costa-di-new-holland-da-samuel-atkins-c-1794-image354451087.html
RM2BGJHYB–HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794.
Otto nasi. Disegno, c.. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/otto-nasi-disegno-c-1794-image449989704.html
RM2H42PCT–Otto nasi. Disegno, c.. 1794.
La sala rotonda Ickworth, Suffolk. Il 4° Conte di Bristol ha iniziato la casa c.1794 ma non è stato completato fino al 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sala-rotonda-ickworth-suffolk-il-4-conte-di-bristol-ha-iniziato-la-casa-c-1794-ma-non-e-stato-completato-fino-al-1830-92381420.html
RMFA89CC–La sala rotonda Ickworth, Suffolk. Il 4° Conte di Bristol ha iniziato la casa c.1794 ma non è stato completato fino al 1830.
Ritratto di Catherine Grey, Lady Manners, 1766 – 1852, è stata un'aristocratica e poetessa anglo-irlandese, pittura ad olio dell'artista britannico Thomas Lawrence, c.1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-catherine-grey-lady-manners-1766-1852-e-stata-un-aristocratica-e-poetessa-anglo-irlandese-pittura-ad-olio-dell-artista-britannico-thomas-lawrence-c-1794-image566165229.html
RM2RW31EN–Ritratto di Catherine Grey, Lady Manners, 1766 – 1852, è stata un'aristocratica e poetessa anglo-irlandese, pittura ad olio dell'artista britannico Thomas Lawrence, c.1794
Francesco Russell (d.1795). Una mezza lunghezza figura, seduto in una sedia con uno schienale alto, guardando verso sinistra. Il cappotto è scuro, con un collare rosso e dorato pulsanti. . C. 1794. Pittura di olio. 36 da 28 ins (91,5 da 71 cms). Fonte: Foster 378. Autore: ANON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-russell-d-1795-una-mezza-lunghezza-figura-seduto-in-una-sedia-con-uno-schienale-alto-guardando-verso-sinistra-il-cappotto-e-scuro-con-un-collare-rosso-e-dorato-pulsanti-c-1794-pittura-di-olio-36-da-28-ins-91-5-da-71-cms-fonte-foster-378-autore-anon-image231703968.html
RMRCY0NM–Francesco Russell (d.1795). Una mezza lunghezza figura, seduto in una sedia con uno schienale alto, guardando verso sinistra. Il cappotto è scuro, con un collare rosso e dorato pulsanti. . C. 1794. Pittura di olio. 36 da 28 ins (91,5 da 71 cms). Fonte: Foster 378. Autore: ANON.
Rivoluzione Francese, 1787-1799. La chiusura del club giacobino (Convento giacobina) in Rue Saint-Honoré, Paris, Francia, durante la notte del 27-28 luglio, 1794). Disegno di Jean Duplessi-Bertaux. Incisione di S. Gysin, c.1815. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzione-francese-1787-1799-la-chiusura-del-club-giacobino-convento-giacobina-in-rue-saint-honore-paris-francia-durante-la-notte-del-27-28-luglio-1794-disegno-di-jean-duplessi-bertaux-incisione-di-s-gysin-c-1815-colorazione-successiva-image338064390.html
RM2AJ04G6–Rivoluzione Francese, 1787-1799. La chiusura del club giacobino (Convento giacobina) in Rue Saint-Honoré, Paris, Francia, durante la notte del 27-28 luglio, 1794). Disegno di Jean Duplessi-Bertaux. Incisione di S. Gysin, c.1815. Colorazione successiva.
Ritratto di Matteo C. Perry da un artista giapponese. Matthew Calbraith Perry (1794-1858) un Commodoro Americano della marina degli Stati Uniti che ha guidato la spedizione navale in Giappone nel 1852-54 che ha aperto i negoziati diplomatici tra il Giappone e gli Stati Uniti d'America. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-matteo-c-perry-da-un-artista-giapponese-matthew-calbraith-perry-1794-1858-un-commodoro-americano-della-marina-degli-stati-uniti-che-ha-guidato-la-spedizione-navale-in-giappone-nel-1852-54-che-ha-aperto-i-negoziati-diplomatici-tra-il-giappone-e-gli-stati-uniti-d-america-datata-del-xix-secolo-image186314166.html
RMMR39HA–Ritratto di Matteo C. Perry da un artista giapponese. Matthew Calbraith Perry (1794-1858) un Commodoro Americano della marina degli Stati Uniti che ha guidato la spedizione navale in Giappone nel 1852-54 che ha aperto i negoziati diplomatici tra il Giappone e gli Stati Uniti d'America. Datata del XIX secolo
William Blake, gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra), c 1794-1796, gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra); c. 1794/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-gli-accusatori-di-furto-adulterio-omicidio-guerra-c-1794-1796-gli-accusatori-di-furto-adulterio-omicidio-guerra-c-1794-1796-image336090337.html
RM2AEP6J9–William Blake, gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra), c 1794-1796, gli accusatori di furto, adulterio, omicidio (Guerra); c. 1794/1796
Zanzariera per un bambino, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/zanzariera-per-un-bambino-c-1794-95-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-giappone-color-woodblock-stampa-oban-image328628506.html
RM2A2J90A–Zanzariera per un bambino, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro 喜多川 歌麿, Giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, Color woodblock stampa, Oban
Antica incisione 1854, "Ritratto di Commodore Perry del Giappone Expedition." Matthew Calbraith Perry (1794-1858) era un Commodore della marina degli Stati Uniti ed è comandata in un certo numero di navi. Ha servito in diverse guerre, più in particolare nel MexicanÐAmerican la guerra e la guerra del 1812. Egli ha svolto un ruolo di primo piano nell'apertura del Giappone ad ovest con la Convenzione di Kanagawa nel 1854. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1854-ritratto-di-commodore-perry-del-giappone-expedition-matthew-calbraith-perry-1794-1858-era-un-commodore-della-marina-degli-stati-uniti-ed-e-comandata-in-un-certo-numero-di-navi-ha-servito-in-diverse-guerre-piu-in-particolare-nel-mexican-american-la-guerra-e-la-guerra-del-1812-egli-ha-svolto-un-ruolo-di-primo-piano-nell-apertura-del-giappone-ad-ovest-con-la-convenzione-di-kanagawa-nel-1854-fonte-incisione-originale-135670427.html
RMHTM90B–Antica incisione 1854, "Ritratto di Commodore Perry del Giappone Expedition." Matthew Calbraith Perry (1794-1858) era un Commodore della marina degli Stati Uniti ed è comandata in un certo numero di navi. Ha servito in diverse guerre, più in particolare nel MexicanÐAmerican la guerra e la guerra del 1812. Egli ha svolto un ruolo di primo piano nell'apertura del Giappone ad ovest con la Convenzione di Kanagawa nel 1854. Fonte: incisione originale.
Giappone: "Ora del serpente". Stampa ukiyo-e della serie 'le dodici ore delle case verdi' di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1793-1794. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga ("immagini di belle donne"). Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-ora-del-serpente-stampa-ukiyo-e-della-serie-le-dodici-ore-delle-case-verdi-di-kitagawa-utamaro-c-1753-31-ottobre-1806-c-1793-1794-kitagawa-utamaro-era-un-incisore-e-pittore-giapponese-considerato-uno-dei-piu-grandi-artisti-di-stampe-in-legno-ukiyo-e-e-noto-soprattutto-per-i-suoi-studi-magistralmente-composti-sulle-donne-noti-come-bijinga-immagini-di-belle-donne-ha-anche-prodotto-studi-sulla-natura-in-particolare-libri-illustrati-di-insetti-image344243950.html
RM2B01JJP–Giappone: "Ora del serpente". Stampa ukiyo-e della serie 'le dodici ore delle case verdi' di Kitagawa Utamaro (c. 1753 - 31 ottobre 1806), c. 1793-1794. Kitagawa Utamaro era un incisore e pittore giapponese, considerato uno dei più grandi artisti di stampe in legno (ukiyo-e). È noto soprattutto per i suoi studi magistralmente composti sulle donne, noti come bijinga ("immagini di belle donne"). Ha anche prodotto studi sulla natura, in particolare libri illustrati di insetti.
Thomas Paine, l'inglese nato attivista e filosofo, il cui pamphlet il senso comune (1776) cristallizza il ribelle richiesta di indipendenza dalla Gran Bretagna. Incisione di William Sharp, c.1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-paine-l-inglese-nato-attivista-e-filosofo-il-cui-pamphlet-il-senso-comune-1776-cristallizza-il-ribelle-richiesta-di-indipendenza-dalla-gran-bretagna-incisione-di-william-sharp-c-1794-93679137.html
RMFCBCKD–Thomas Paine, l'inglese nato attivista e filosofo, il cui pamphlet il senso comune (1776) cristallizza il ribelle richiesta di indipendenza dalla Gran Bretagna. Incisione di William Sharp, c.1794.
59 HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/59-hms-endeavour-al-largo-della-costa-di-new-holland-da-samuel-atkins-c-1794-image215021695.html
RMPDR2A7–59 HMS Endeavour al largo della costa di New Holland, da Samuel Atkins c.1794
Com Perry visita a Shui. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/com-perry-visita-a-shui-dalla-narrazione-della-spedizione-di-uno-squadrone-americano-ai-mari-della-cina-e-al-giappone-eseguita-negli-anni-1852-1853-e-1854-sotto-il-comando-del-commodore-m-c-perry-marina-degli-stati-uniti-per-ordine-del-governo-degli-stati-uniti-di-matthew-calbraith-perry-1794-1858-lambert-lilly-1798-1866-george-jones-1800-1870-data-di-pubblicazione-1856-image482646966.html
RM2K16D3J–Com Perry visita a Shui. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856.
William Blake - gli accusatori di furti, adulterio, omicidio (guerra), c.. incisione stampata a colori in 1794/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-gli-accusatori-di-furti-adulterio-omicidio-guerra-c-incisione-stampata-a-colori-in-1794-1796-image485825748.html
RF2K6B7KG–William Blake - gli accusatori di furti, adulterio, omicidio (guerra), c.. incisione stampata a colori in 1794/1796
Miss o la signora Townsend (c 1794), attribuita a Gainsborough Dupont Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miss-o-la-signora-townsend-c-1794-attribuita-a-gainsborough-dupont-137412308.html
RMHYFJPC–Miss o la signora Townsend (c 1794), attribuita a Gainsborough Dupont
Sua eccellenza John Hancock, Esquire. Data: c. 1794. Dimensioni: foglio: 33.34 × 23,5 cm (13 1/8 x 9 1/4 in.). Medio: l'incisione in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe H. Seymour. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sua-eccellenza-john-hancock-esquire-data-c-1794-dimensioni-foglio-33-34-23-5-cm-13-1-8-x-9-1-4-in-medio-l-incisione-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giuseppe-h-seymour-image225554086.html
RMR2XTF2–Sua eccellenza John Hancock, Esquire. Data: c. 1794. Dimensioni: foglio: 33.34 × 23,5 cm (13 1/8 x 9 1/4 in.). Medio: l'incisione in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe H. Seymour.
John Opie - Autoritratto (c.. 1794). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-opie-autoritratto-c-1794-image405389934.html
Quattro occhi. Disegno, c.. 1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/quattro-occhi-disegno-c-1794-image449999674.html
RM2H4374X–Quattro occhi. Disegno, c.. 1794.
La sala rotonda Ickworth, Suffolk. Il 4° Conte di Bristol ha iniziato la casa c.1794 ma non è stato completato fino al 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sala-rotonda-ickworth-suffolk-il-4-conte-di-bristol-ha-iniziato-la-casa-c-1794-ma-non-e-stato-completato-fino-al-1830-92381421.html
RMFA89CD–La sala rotonda Ickworth, Suffolk. Il 4° Conte di Bristol ha iniziato la casa c.1794 ma non è stato completato fino al 1830.
Goldfish, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro ??? ??, giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, oban, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/goldfish-c-1794-95-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-oban-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349701337.html
RF2B8X7HD–Goldfish, c. 1794/95, Kitagawa Utamaro ??? ??, giapponese, 1753 (?)-1806, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, oban, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Virginia, Norfolk. Casa Willoughby-Baylor, c. 1794, ora sede del Norfolk Museo di storia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-virginia-norfolk-casa-willoughby-baylor-c-1794-ora-sede-del-norfolk-museo-di-storia-36732925.html
RMC3N965–Virginia, Norfolk. Casa Willoughby-Baylor, c. 1794, ora sede del Norfolk Museo di storia.
James Lind (4 ottobre 1716 - 13 luglio 1794) era un medico scozzese che conducendo il primo test clinico in assoluto, sviluppata la teoria che gli agrumi sono in grado di prevenire lo scorbuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-lind-4-ottobre-1716-13-luglio-1794-era-un-medico-scozzese-che-conducendo-il-primo-test-clinico-in-assoluto-sviluppata-la-teoria-che-gli-agrumi-sono-in-grado-di-prevenire-lo-scorbuto-83315108.html
RMERF97G–James Lind (4 ottobre 1716 - 13 luglio 1794) era un medico scozzese che conducendo il primo test clinico in assoluto, sviluppata la teoria che gli agrumi sono in grado di prevenire lo scorbuto.
Dipinto di Matteo C. Perry's battello a vapore utilizzati durante la sua spedizione in Giappone. Matthew Calbraith Perry (1794-1858) un Commodoro Americano della marina degli Stati Uniti che ha guidato la spedizione navale in Giappone nel 1852-54 che ha aperto i negoziati diplomatici tra il Giappone e gli Stati Uniti d'America. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-matteo-c-perrys-battello-a-vapore-utilizzati-durante-la-sua-spedizione-in-giappone-matthew-calbraith-perry-1794-1858-un-commodoro-americano-della-marina-degli-stati-uniti-che-ha-guidato-la-spedizione-navale-in-giappone-nel-1852-54-che-ha-aperto-i-negoziati-diplomatici-tra-il-giappone-e-gli-stati-uniti-d-america-datata-del-xix-secolo-image186314159.html
RMMR39H3–Dipinto di Matteo C. Perry's battello a vapore utilizzati durante la sua spedizione in Giappone. Matthew Calbraith Perry (1794-1858) un Commodoro Americano della marina degli Stati Uniti che ha guidato la spedizione navale in Giappone nel 1852-54 che ha aperto i negoziati diplomatici tra il Giappone e gli Stati Uniti d'America. Datata del XIX secolo
William Blake, Sogno di Thiralatha (dall America, annullato piastra d), c 1794-1796, Sogno di Thiralatha [dall America, annullato piastra d]; c. 1794/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-sogno-di-thiralatha-dall-america-annullato-piastra-d-c-1794-1796-sogno-di-thiralatha-dall-america-annullato-piastra-d-c-1794-1796-image336090087.html
RM2AEP69B–William Blake, Sogno di Thiralatha (dall America, annullato piastra d), c 1794-1796, Sogno di Thiralatha [dall America, annullato piastra d]; c. 1794/1796
In piedi ragazzo, c. 1794, John Downman, Inglese, 1750-1824, Inghilterra, gesso nero su colore marrone carta intessuta, 351 × 226 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-ragazzo-c-1794-john-downman-inglese-1750-1824-inghilterra-gesso-nero-su-colore-marrone-carta-intessuta-351-226-mm-image328622270.html
RM2A2J11J–In piedi ragazzo, c. 1794, John Downman, Inglese, 1750-1824, Inghilterra, gesso nero su colore marrone carta intessuta, 351 × 226 mm
Il generale Sir John un Ewart K C B il colonnello 92Montanari Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-generale-sir-john-un-ewart-k-c-b-il-colonnello-92montanari-image62508899.html
RMDHKEMK–Il generale Sir John un Ewart K C B il colonnello 92Montanari
Russia/Francia: "Calmouck blessé a mort” - Un calmucco ferito a morte. Chez Jean, Parigi, c. 1792-1794. Il popolo calmucco (o calmucchi) è il nome dato agli Oirati, Mongoli occidentali in Russia, i cui discendenti migrarono da Dzhungaria nel 1607. Oggi formano la maggioranza nella Repubblica autonoma di Kalmykia sulla riva occidentale del Mar Caspio. La Kalmykia è l'unico governo buddista d'Europa. Attraverso l'emigrazione, piccole comunità calmucche sono state istituite negli Stati Uniti, in Francia, in Germania, in Svizzera e nella Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/russia-francia-calmouck-blesse-a-mort-un-calmucco-ferito-a-morte-chez-jean-parigi-c-1792-1794-il-popolo-calmucco-o-calmucchi-e-il-nome-dato-agli-oirati-mongoli-occidentali-in-russia-i-cui-discendenti-migrarono-da-dzhungaria-nel-1607-oggi-formano-la-maggioranza-nella-repubblica-autonoma-di-kalmykia-sulla-riva-occidentale-del-mar-caspio-la-kalmykia-e-l-unico-governo-buddista-d-europa-attraverso-l-emigrazione-piccole-comunita-calmucche-sono-state-istituite-negli-stati-uniti-in-francia-in-germania-in-svizzera-e-nella-repubblica-ceca-image344249770.html
RM2B01X2J–Russia/Francia: "Calmouck blessé a mort” - Un calmucco ferito a morte. Chez Jean, Parigi, c. 1792-1794. Il popolo calmucco (o calmucchi) è il nome dato agli Oirati, Mongoli occidentali in Russia, i cui discendenti migrarono da Dzhungaria nel 1607. Oggi formano la maggioranza nella Repubblica autonoma di Kalmykia sulla riva occidentale del Mar Caspio. La Kalmykia è l'unico governo buddista d'Europa. Attraverso l'emigrazione, piccole comunità calmucche sono state istituite negli Stati Uniti, in Francia, in Germania, in Svizzera e nella Repubblica Ceca.
Thomas Paine, l'inglese nato attivista e filosofo, il cui pamphlet il senso comune (1776) cristallizza il ribelle richiesta di indipendenza dalla Gran Bretagna. Incisione di William Sharp, c.1794. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-paine-l-inglese-nato-attivista-e-filosofo-il-cui-pamphlet-il-senso-comune-1776-cristallizza-il-ribelle-richiesta-di-indipendenza-dalla-gran-bretagna-incisione-di-william-sharp-c-1794-93680040.html
RMFCBDRM–Thomas Paine, l'inglese nato attivista e filosofo, il cui pamphlet il senso comune (1776) cristallizza il ribelle richiesta di indipendenza dalla Gran Bretagna. Incisione di William Sharp, c.1794.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.