IPhone mostra sullo schermo C-SPAN website Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iphone-mostra-sullo-schermo-c-span-website-image62047355.html
RMDGXE0Y–IPhone mostra sullo schermo C-SPAN website
Birmania/Myanmar: Un fuciliere dell'esercito della dinastia Konbaung. Acquerello, c. 1857-1880. La dinastia Konbaung fu l'ultima dinastia che governò la Birmania (Myanmar), dal 1752 al 1885. La dinastia creò il secondo impero più grande della storia birmana e continuò le riforme amministrative iniziate dalla dinastia Toungoo, ponendo le basi del moderno stato della Birmania. Le riforme si dimostrarono insufficienti per arginare l'avanzata degli inglesi, che sconfissero i birmani in tutte e tre le guerre anglo-birmane in un arco di sei decenni (1824-1885) e conclusero la millenaria monarchia birmana nel 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birmania-myanmar-un-fuciliere-dell-esercito-della-dinastia-konbaung-acquerello-c-1857-1880-la-dinastia-konbaung-fu-l-ultima-dinastia-che-governo-la-birmania-myanmar-dal-1752-al-1885-la-dinastia-creo-il-secondo-impero-piu-grande-della-storia-birmana-e-continuo-le-riforme-amministrative-iniziate-dalla-dinastia-toungoo-ponendo-le-basi-del-moderno-stato-della-birmania-le-riforme-si-dimostrarono-insufficienti-per-arginare-l-avanzata-degli-inglesi-che-sconfissero-i-birmani-in-tutte-e-tre-le-guerre-anglo-birmane-in-un-arco-di-sei-decenni-1824-1885-e-conclusero-la-millenaria-monarchia-birmana-nel-1885-image344248083.html
RM2B01RXB–Birmania/Myanmar: Un fuciliere dell'esercito della dinastia Konbaung. Acquerello, c. 1857-1880. La dinastia Konbaung fu l'ultima dinastia che governò la Birmania (Myanmar), dal 1752 al 1885. La dinastia creò il secondo impero più grande della storia birmana e continuò le riforme amministrative iniziate dalla dinastia Toungoo, ponendo le basi del moderno stato della Birmania. Le riforme si dimostrarono insufficienti per arginare l'avanzata degli inglesi, che sconfissero i birmani in tutte e tre le guerre anglo-birmane in un arco di sei decenni (1824-1885) e conclusero la millenaria monarchia birmana nel 1885.
Capitol realizzato spic e span. Washington, 9 novembre. Quando i legislatori di ritorno per la sessione speciale che convoca il 15 novembre, troveranno il Campidoglio ri-decorate da cima a fondo. A tutta velocità era l'ordine dato per i pittori non appena il Presidente Roosevelt chiamato la sessione speciale. 11/9/37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitol-realizzato-spic-e-span-washington-9-novembre-quando-i-legislatori-di-ritorno-per-la-sessione-speciale-che-convoca-il-15-novembre-troveranno-il-campidoglio-ri-decorate-da-cima-a-fondo-a-tutta-velocita-era-l-ordine-dato-per-i-pittori-non-appena-il-presidente-roosevelt-chiamato-la-sessione-speciale-11-9-37-image264493453.html
RMWA8M2N–Capitol realizzato spic e span. Washington, 9 novembre. Quando i legislatori di ritorno per la sessione speciale che convoca il 15 novembre, troveranno il Campidoglio ri-decorate da cima a fondo. A tutta velocità era l'ordine dato per i pittori non appena il Presidente Roosevelt chiamato la sessione speciale. 11/9/37
Una vecchia incisione del London Bridge, del Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1760 circa. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Gli uomini stanno lavorando a bordo di una varietà di navi sull'acqua. Il ponte è mostrato come appariva a metà del XVIII secolo, quando era affollato di case e torri, alti diversi piani. Questo è intorno al periodo in cui sono stati fatti cambiamenti strutturali (1758-1762). Le case furono rimosse e i due archi centrali furono sostituiti da un'unica campata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-london-bridge-del-tamigi-londra-inghilterra-regno-unito-nel-1760-circa-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-gli-uomini-stanno-lavorando-a-bordo-di-una-varieta-di-navi-sull-acqua-il-ponte-e-mostrato-come-appariva-a-meta-del-xviii-secolo-quando-era-affollato-di-case-e-torri-alti-diversi-piani-questo-e-intorno-al-periodo-in-cui-sono-stati-fatti-cambiamenti-strutturali-1758-1762-le-case-furono-rimosse-e-i-due-archi-centrali-furono-sostituiti-da-un-unica-campata-image618652259.html
RM2XXE17F–Una vecchia incisione del London Bridge, del Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1760 circa. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Gli uomini stanno lavorando a bordo di una varietà di navi sull'acqua. Il ponte è mostrato come appariva a metà del XVIII secolo, quando era affollato di case e torri, alti diversi piani. Questo è intorno al periodo in cui sono stati fatti cambiamenti strutturali (1758-1762). Le case furono rimosse e i due archi centrali furono sostituiti da un'unica campata.
IL TRENO SPECIALE DEL C-IN-C - il n responsabile del treno è il caporale Albert Span di Highbury, Londra, che in precedenza era un assistente di vagone letto della L.N.E.R. Photographic negative , British Army Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-treno-speciale-del-c-in-c-il-n-responsabile-del-treno-e-il-caporale-albert-span-di-highbury-londra-che-in-precedenza-era-un-assistente-di-vagone-letto-della-l-n-e-r-photographic-negative-british-army-image602835283.html
RM2X0NEFF–IL TRENO SPECIALE DEL C-IN-C - il n responsabile del treno è il caporale Albert Span di Highbury, Londra, che in precedenza era un assistente di vagone letto della L.N.E.R. Photographic negative , British Army
Union Arch, costruito dal generale M.C. Meigs, di 220 piedi. N. 234, titolo dall'articolo. Ponti, Maryland, Cabin John, 1860-1870, acquedotti, Washington (D.C.), 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Ingegneria e costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/union-arch-costruito-dal-generale-m-c-meigs-di-220-piedi-n-234-titolo-dall-articolo-ponti-maryland-cabin-john-1860-1870-acquedotti-washington-d-c-1860-1870-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-ingegneria-e-costruzione-image541057396.html
RM2PC786C–Union Arch, costruito dal generale M.C. Meigs, di 220 piedi. N. 234, titolo dall'articolo. Ponti, Maryland, Cabin John, 1860-1870, acquedotti, Washington (D.C.), 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Ingegneria e costruzione.
Ponte di Rialto Grand canal grande gondola trasporto pietra imbarcazione a remi per via navigabile arch passo Croce span Venezia Venezia Veneto Italia Ital Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-di-rialto-grand-canal-grande-gondola-trasporto-pietra-imbarcazione-a-remi-per-via-navigabile-arch-passo-croce-span-venezia-venezia-veneto-italia-ital-image6477044.html
RMA5KDK5–Ponte di Rialto Grand canal grande gondola trasporto pietra imbarcazione a remi per via navigabile arch passo Croce span Venezia Venezia Veneto Italia Ital
L'Union Arch Bridge, noto anche come Cabin John Bridge, è uno storico ponte in muratura in Maryland. Completato nel 1864, era il ponte ad arco in muratura a campata singola più lungo del mondo a quel tempo. Attraversando Cabin John Creek, il ponte faceva parte del sistema dell'acquedotto di Washington, progettato per portare acqua alla capitale della nazione. Il suo imponente arco e la robusta costruzione mostrano l'abilità ingegneristica del XIX secolo, rendendolo un punto di riferimento significativo nell'ingegneria civile americana e nella storia architettonica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-union-arch-bridge-noto-anche-come-cabin-john-bridge-e-uno-storico-ponte-in-muratura-in-maryland-completato-nel-1864-era-il-ponte-ad-arco-in-muratura-a-campata-singola-piu-lungo-del-mondo-a-quel-tempo-attraversando-cabin-john-creek-il-ponte-faceva-parte-del-sistema-dell-acquedotto-di-washington-progettato-per-portare-acqua-alla-capitale-della-nazione-il-suo-imponente-arco-e-la-robusta-costruzione-mostrano-l-abilita-ingegneristica-del-xix-secolo-rendendolo-un-punto-di-riferimento-significativo-nell-ingegneria-civile-americana-e-nella-storia-architettonica-image614157003.html
RM2XK57EK–L'Union Arch Bridge, noto anche come Cabin John Bridge, è uno storico ponte in muratura in Maryland. Completato nel 1864, era il ponte ad arco in muratura a campata singola più lungo del mondo a quel tempo. Attraversando Cabin John Creek, il ponte faceva parte del sistema dell'acquedotto di Washington, progettato per portare acqua alla capitale della nazione. Il suo imponente arco e la robusta costruzione mostrano l'abilità ingegneristica del XIX secolo, rendendolo un punto di riferimento significativo nell'ingegneria civile americana e nella storia architettonica
Lettera iniziale C bridge icona del logo Vector Logo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-iniziale-c-bridge-icona-del-logo-vector-logo-image450599629.html
RF2H52GBW–Lettera iniziale C bridge icona del logo Vector Logo
Dinan, Francia Illustrazione da "Le isole britanniche - Cassell Petter & Galpin Parte 8 pittoresco l'Europa. Il pittoresco Europa è stata illustrata una serie di riviste pubblicate da Cassell Petter, Galpin & Co. di Londra, Parigi e New York in 1877. Le pubblicazioni turistiche raffigurato tormenta in Europa, con le descrizioni di testo e acciaio e legno incisioni da eminenti artisti del tempo, come Harry Fenn, William H J Boot, Thomas C. L. Rowbotham, Henry T. Green , Myles B. Foster John Mogford , David H. McKewan, William L. Leitch, Edmund M. Wimperis e Giuseppe B. Smith. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dinan-francia-illustrazione-da-le-isole-britanniche-cassell-petter-galpin-parte-8-pittoresco-l-europa-il-pittoresco-europa-e-stata-illustrata-una-serie-di-riviste-pubblicate-da-cassell-petter-galpin-co-di-londra-parigi-e-new-york-in-1877-le-pubblicazioni-turistiche-raffigurato-tormenta-in-europa-con-le-descrizioni-di-testo-e-acciaio-e-legno-incisioni-da-eminenti-artisti-del-tempo-come-harry-fenn-william-h-j-boot-thomas-c-l-rowbotham-henry-t-green-myles-b-foster-john-mogford-david-h-mckewan-william-l-leitch-edmund-m-wimperis-e-giuseppe-b-smith-71812985.html
RME4RA5D–Dinan, Francia Illustrazione da "Le isole britanniche - Cassell Petter & Galpin Parte 8 pittoresco l'Europa. Il pittoresco Europa è stata illustrata una serie di riviste pubblicate da Cassell Petter, Galpin & Co. di Londra, Parigi e New York in 1877. Le pubblicazioni turistiche raffigurato tormenta in Europa, con le descrizioni di testo e acciaio e legno incisioni da eminenti artisti del tempo, come Harry Fenn, William H J Boot, Thomas C. L. Rowbotham, Henry T. Green , Myles B. Foster John Mogford , David H. McKewan, William L. Leitch, Edmund M. Wimperis e Giuseppe B. Smith.
Essentials in teoria di strutture incorniciate . come 06y^/UE di c maiale. 132. singolo carico è adiacente ad uno dei supporti e jfe è su thepoint di diventare zero. In questa condizione il punto dimassimo deviazione non può essere ad una distanza maggiore di 0.0773/dal centro della span. Qualsiasi secondo carico apphed al 220 TEORIA DI STRUTTURE incorniciate cap. V fascio deve essere necessariamente buttare il punto di massima deflectionnearer centro. Quindi il punto di massima deflessione del fascio asimple di sezione trasversale uniforme, caricato in alcun modo,sarà vicino al centro e non più di 0.0773 della sua lunghezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essentials-in-teoria-di-strutture-incorniciate-come-06y-ue-di-c-maiale-132-singolo-carico-e-adiacente-ad-uno-dei-supporti-e-jfe-e-su-thepoint-di-diventare-zero-in-questa-condizione-il-punto-dimassimo-deviazione-non-puo-essere-ad-una-distanza-maggiore-di-0-0773-dal-centro-della-span-qualsiasi-secondo-carico-apphed-al-220-teoria-di-strutture-incorniciate-cap-v-fascio-deve-essere-necessariamente-buttare-il-punto-di-massima-deflectionnearer-centro-quindi-il-punto-di-massima-deflessione-del-fascio-asimple-di-sezione-trasversale-uniforme-caricato-in-alcun-modo-sara-vicino-al-centro-e-non-piu-di-0-0773-della-sua-lunghezza-image338409826.html
RM2AJFW56–Essentials in teoria di strutture incorniciate . come 06y^/UE di c maiale. 132. singolo carico è adiacente ad uno dei supporti e jfe è su thepoint di diventare zero. In questa condizione il punto dimassimo deviazione non può essere ad una distanza maggiore di 0.0773/dal centro della span. Qualsiasi secondo carico apphed al 220 TEORIA DI STRUTTURE incorniciate cap. V fascio deve essere necessariamente buttare il punto di massima deflectionnearer centro. Quindi il punto di massima deflessione del fascio asimple di sezione trasversale uniforme, caricato in alcun modo,sarà vicino al centro e non più di 0.0773 della sua lunghezza
Art Inspired by Square piano, 1800, United Kingdom, British, Mahogany, ebony, holly striping, ottone dorato, avorio, lunghezza della cassa (perpendicolare alla tastiera) 55,1 cm, larghezza (parallela alla tastiera): Misurata al coperchio = 157,0 cm, misurata allo stampaggio del supporto = 158,2 cm; profondità della cassa senza coperchio 21, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-square-piano-1800-united-kingdom-british-mahogany-ebony-holly-striping-ottone-dorato-avorio-lunghezza-della-cassa-perpendicolare-alla-tastiera-55-1-cm-larghezza-parallela-alla-tastiera-misurata-al-coperchio-157-0-cm-misurata-allo-stampaggio-del-supporto-158-2-cm-profondita-della-cassa-senza-coperchio-21-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462847982.html
RF2HW0F92–Art Inspired by Square piano, 1800, United Kingdom, British, Mahogany, ebony, holly striping, ottone dorato, avorio, lunghezza della cassa (perpendicolare alla tastiera) 55,1 cm, larghezza (parallela alla tastiera): Misurata al coperchio = 157,0 cm, misurata allo stampaggio del supporto = 158,2 cm; profondità della cassa senza coperchio 21, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Catena VS. I CAVI A FILO NEL NUOVO EAST RIVER BRIDGE. long-span catena europea ponti costruiti lungo non ag pettini e titolari di sigari fatti di latte. Il 'AKOUPHONE '-una correzione. La morte di Carlo C. MARTIN. sulting ingegnere. Nuovi test DAL DR. WILEY. La morte di Eugenio VANDERPOOL., Scientific American, 1903-07-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catena-vs-i-cavi-a-filo-nel-nuovo-east-river-bridge-long-span-catena-europea-ponti-costruiti-lungo-non-ag-pettini-e-titolari-di-sigari-fatti-di-latte-il-akouphone-una-correzione-la-morte-di-carlo-c-martin-sulting-ingegnere-nuovi-test-dal-dr-wiley-la-morte-di-eugenio-vanderpool-scientific-american-1903-07-25-image334347889.html
RM2ABXT41–Catena VS. I CAVI A FILO NEL NUOVO EAST RIVER BRIDGE. long-span catena europea ponti costruiti lungo non ag pettini e titolari di sigari fatti di latte. Il 'AKOUPHONE '-una correzione. La morte di Carlo C. MARTIN. sulting ingegnere. Nuovi test DAL DR. WILEY. La morte di Eugenio VANDERPOOL., Scientific American, 1903-07-25
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Foglio n. C-1935-9, intitolato " acciaio Dettagli Swing Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-n-c-1935-9-intitolato-acciaio-dettagli-swing-span-colusa-bridge-spanning-sacramento-river-colusa-colusa-county-ca-image256712635.html
RMTWJ7GB–Foglio n. C-1935-9, intitolato " acciaio Dettagli Swing Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA
Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 110.-17-anno CSoada. c, uova; una, 6. pupa. di una robusta sega o ovipositor alla fine del suo corpo, mentreil maschi da soli hanno sotto le loro ali, alla base del bug, OB SUGEINO insetti. 103 addome, un apparato musicale, come una coppia di bollitore-tamburi,,da cui il rumore shrilling è prodotta. Mentre il livesof insetti più span non un anno o due al massimo, theseventeen-anno Cicala vive oltre sedici anni come una larva.It è possibile che essa deve la sua lunga vita al fatto che itlives ancorato con il suo becco per le radichette di alberi di profondità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-lezione-di-zoologia-adatta-per-l-uso-nelle-scuole-fig-110-17-anno-csoada-c-uova-una-6-pupa-di-una-robusta-sega-o-ovipositor-alla-fine-del-suo-corpo-mentreil-maschi-da-soli-hanno-sotto-le-loro-ali-alla-base-del-bug-ob-sugeino-insetti-103-addome-un-apparato-musicale-come-una-coppia-di-bollitore-tamburi-da-cui-il-rumore-shrilling-e-prodotta-mentre-il-livesof-insetti-piu-span-non-un-anno-o-due-al-massimo-theseventeen-anno-cicala-vive-oltre-sedici-anni-come-una-larva-it-e-possibile-che-essa-deve-la-sua-lunga-vita-al-fatto-che-itlives-ancorato-con-il-suo-becco-per-le-radichette-di-alberi-di-profondita-image339240939.html
RM2AKWN7R–Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 110.-17-anno CSoada. c, uova; una, 6. pupa. di una robusta sega o ovipositor alla fine del suo corpo, mentreil maschi da soli hanno sotto le loro ali, alla base del bug, OB SUGEINO insetti. 103 addome, un apparato musicale, come una coppia di bollitore-tamburi,,da cui il rumore shrilling è prodotta. Mentre il livesof insetti più span non un anno o due al massimo, theseventeen-anno Cicala vive oltre sedici anni come una larva.It è possibile che essa deve la sua lunga vita al fatto che itlives ancorato con il suo becco per le radichette di alberi di profondità
137 East Lake Street. - Antenna di Chicago LA SOPRA MOSTRA SPAN SU AMERICAN NETTIE TRAM OURAY COLO. Costruito da LESCHEN C l'ha insegnato in un corso completo per posta dal prof. ALBERT VERNON fondatore e direttore della VERNON ACCADEMIA DELLE SCIENZE mentale. Osservatorio Warner. Il prof. Vernon la lavoro è stato invesqgated e en dorsed da esponenti della New York State Sen la potenza superiore della mente e permette a uomini e donne di tutte le età e condizioni in modo auto-sviluppare i loro poteri latenti che essi non possono diventare solo mas ter di se stessi ma delle condizioni in cui vivono e lavorano in aumento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/137-east-lake-street-antenna-di-chicago-la-sopra-mostra-span-su-american-nettie-tram-ouray-colo-costruito-da-leschen-c-l-ha-insegnato-in-un-corso-completo-per-posta-dal-prof-albert-vernon-fondatore-e-direttore-della-vernon-accademia-delle-scienze-mentale-osservatorio-warner-il-prof-vernon-la-lavoro-e-stato-invesqgated-e-en-dorsed-da-esponenti-della-new-york-state-sen-la-potenza-superiore-della-mente-e-permette-a-uomini-e-donne-di-tutte-le-eta-e-condizioni-in-modo-auto-sviluppare-i-loro-poteri-latenti-che-essi-non-possono-diventare-solo-mas-ter-di-se-stessi-ma-delle-condizioni-in-cui-vivono-e-lavorano-in-aumento-image334345991.html
RM2ABXNM7–137 East Lake Street. - Antenna di Chicago LA SOPRA MOSTRA SPAN SU AMERICAN NETTIE TRAM OURAY COLO. Costruito da LESCHEN C l'ha insegnato in un corso completo per posta dal prof. ALBERT VERNON fondatore e direttore della VERNON ACCADEMIA DELLE SCIENZE mentale. Osservatorio Warner. Il prof. Vernon la lavoro è stato invesqgated e en dorsed da esponenti della New York State Sen la potenza superiore della mente e permette a uomini e donne di tutte le età e condizioni in modo auto-sviluppare i loro poteri latenti che essi non possono diventare solo mas ter di se stessi ma delle condizioni in cui vivono e lavorano in aumento
Foglio n. C-1935-6, intitolata "i dettagli di travatura reticolare fissato Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-n-c-1935-6-intitolata-i-dettagli-di-travatura-reticolare-fissato-span-colusa-bridge-spanning-sacramento-river-colusa-colusa-county-ca-image256712621.html
RMTWJ7FW–Foglio n. C-1935-6, intitolata "i dettagli di travatura reticolare fissato Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA
Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 109.-cinch-bug. a, b, uova; c, e, larva; /, g, pupa. fer dal vero e proprio bug. Il diciassettenne Cicala (Pig.110) depone le uova ui fori in rovere ramoscelli (Pig. 110, d) mediante. Fig. 110.-17-anno CSoada. c, uova; una, 6. pupa. di una robusta sega o ovipositor alla fine del suo corpo, mentreil maschi da soli hanno sotto le loro ali, alla base del bug, OB SUGEINO insetti. 103 addome, un apparato musicale, come una coppia di bollitore-tamburi,,da cui il rumore shrilling è prodotta. Mentre il livesof insetti più span non un anno o due al massimo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-lezione-di-zoologia-adatta-per-l-uso-nelle-scuole-fig-109-cinch-bug-a-b-uova-c-e-larva-g-pupa-fer-dal-vero-e-proprio-bug-il-diciassettenne-cicala-pig110-depone-le-uova-ui-fori-in-rovere-ramoscelli-pig-110-d-mediante-fig-110-17-anno-csoada-c-uova-una-6-pupa-di-una-robusta-sega-o-ovipositor-alla-fine-del-suo-corpo-mentreil-maschi-da-soli-hanno-sotto-le-loro-ali-alla-base-del-bug-ob-sugeino-insetti-103-addome-un-apparato-musicale-come-una-coppia-di-bollitore-tamburi-da-cui-il-rumore-shrilling-e-prodotta-mentre-il-livesof-insetti-piu-span-non-un-anno-o-due-al-massimo-image339241274.html
RM2AKWNKP–Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 109.-cinch-bug. a, b, uova; c, e, larva; /, g, pupa. fer dal vero e proprio bug. Il diciassettenne Cicala (Pig.110) depone le uova ui fori in rovere ramoscelli (Pig. 110, d) mediante. Fig. 110.-17-anno CSoada. c, uova; una, 6. pupa. di una robusta sega o ovipositor alla fine del suo corpo, mentreil maschi da soli hanno sotto le loro ali, alla base del bug, OB SUGEINO insetti. 103 addome, un apparato musicale, come una coppia di bollitore-tamburi,,da cui il rumore shrilling è prodotta. Mentre il livesof insetti più span non un anno o due al massimo,
Foglio n. C-1935-8, intitolato " acciaio Dettagli Span fisso." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-n-c-1935-8-intitolato-acciaio-dettagli-span-fisso-colusa-bridge-spanning-sacramento-river-colusa-colusa-county-ca-image256712616.html
RMTWJ7FM–Foglio n. C-1935-8, intitolato " acciaio Dettagli Span fisso." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA
Essentials in teoria di strutture incorniciate . momento in C per la trave di Fig. 158. L'equazione (12) è applicabile ai carichi uniforme, whereWi = 1.000, Wi = 2.000, h = 12 e h = 18; quindi M - (1.000 x 12^) + (2.000 x 18^) ^- 8(12 + 18) 55^°° che concorda con il momento di piegatura a C per il fascio in fig. 160. Totale del momento flettente in corrispondenza di C per il combinato uni-forma e carichi concentrati è M = -6.300 - SS,8oo = -62,100 come precedentemente determinato. 166. Il fascio di continuo in Fig. 163 supporta un uniformload di 1.000 libbre per piede su una parte della span AC. Il areaPQSTW è il M-schema, quando ^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essentials-in-teoria-di-strutture-incorniciate-momento-in-c-per-la-trave-di-fig-158-l-equazione-12-e-applicabile-ai-carichi-uniforme-wherewi-1000-wi-2000-h-12-e-h-18-quindi-m-1000-x-12-2000-x-18-8-12-18-55-che-concorda-con-il-momento-di-piegatura-a-c-per-il-fascio-in-fig-160-totale-del-momento-flettente-in-corrispondenza-di-c-per-il-combinato-uni-forma-e-carichi-concentrati-e-m-6300-ss-8oo-62100-come-precedentemente-determinato-166-il-fascio-di-continuo-in-fig-163-supporta-un-uniformload-di-1000-libbre-per-piede-su-una-parte-della-span-ac-il-areapqstw-e-il-m-schema-quando-image338404687.html
RM2AJFJHK–Essentials in teoria di strutture incorniciate . momento in C per la trave di Fig. 158. L'equazione (12) è applicabile ai carichi uniforme, whereWi = 1.000, Wi = 2.000, h = 12 e h = 18; quindi M - (1.000 x 12^) + (2.000 x 18^) ^- 8(12 + 18) 55^°° che concorda con il momento di piegatura a C per il fascio in fig. 160. Totale del momento flettente in corrispondenza di C per il combinato uni-forma e carichi concentrati è M = -6.300 - SS,8oo = -62,100 come precedentemente determinato. 166. Il fascio di continuo in Fig. 163 supporta un uniformload di 1.000 libbre per piede su una parte della span AC. Il areaPQSTW è il M-schema, quando ^
Foglio n. C-1935-7, intitolata "i dettagli di travatura reticolare Swing Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-n-c-1935-7-intitolata-i-dettagli-di-travatura-reticolare-swing-span-colusa-bridge-spanning-sacramento-river-colusa-colusa-county-ca-image256712604.html
RMTWJ7F8–Foglio n. C-1935-7, intitolata "i dettagli di travatura reticolare Swing Span." - Colusa bridge spanning Sacramento River, Colusa, Colusa County, CA
. Sollecitazioni a carico vivo in ponti ferroviari, con formule e tabelle. ver in corrispondenza di una data parte di un ponte, purché il suo valore sia funzione della posizione dell'unità di carico sul ponte. Fare riferimento alla Fig. la. Considerare la span AB, E sia Z che funzioni in corrispondenza della posizione fissa C sulla tratta L. se l'unità di carico si muove attraverso la tratta AB ed il valoredi Z è calcolato per ciascuna posizione del carico unitario ed il suo valore z è riportato sotto la corrispondente posizione di delcarico in ordinata da A. Linea di base orizzontale, il locusdei punti tracciati sarà l'influenza una per Z. per esempio, se Z è il BE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollecitazioni-a-carico-vivo-in-ponti-ferroviari-con-formule-e-tabelle-ver-in-corrispondenza-di-una-data-parte-di-un-ponte-purche-il-suo-valore-sia-funzione-della-posizione-dell-unita-di-carico-sul-ponte-fare-riferimento-alla-fig-la-considerare-la-span-ab-e-sia-z-che-funzioni-in-corrispondenza-della-posizione-fissa-c-sulla-tratta-l-se-l-unita-di-carico-si-muove-attraverso-la-tratta-ab-ed-il-valoredi-z-e-calcolato-per-ciascuna-posizione-del-carico-unitario-ed-il-suo-valore-z-e-riportato-sotto-la-corrispondente-posizione-di-delcarico-in-ordinata-da-a-linea-di-base-orizzontale-il-locusdei-punti-tracciati-sara-l-influenza-una-per-z-per-esempio-se-z-e-il-be-image370376710.html
RM2CEG37J–. Sollecitazioni a carico vivo in ponti ferroviari, con formule e tabelle. ver in corrispondenza di una data parte di un ponte, purché il suo valore sia funzione della posizione dell'unità di carico sul ponte. Fare riferimento alla Fig. la. Considerare la span AB, E sia Z che funzioni in corrispondenza della posizione fissa C sulla tratta L. se l'unità di carico si muove attraverso la tratta AB ed il valoredi Z è calcolato per ciascuna posizione del carico unitario ed il suo valore z è riportato sotto la corrispondente posizione di delcarico in ordinata da A. Linea di base orizzontale, il locusdei punti tracciati sarà l'influenza una per Z. per esempio, se Z è il BE
Rappresentante canna vista del traliccio che mostra spostato SPAN 5, carreggiata, ringhiere e sovrastruttura, canale ovest campate, guardando a nord-est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, contraente; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-canna-vista-del-traliccio-che-mostra-spostato-span-5-carreggiata-ringhiere-e-sovrastruttura-canale-ovest-campate-guardando-a-nord-est-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-contraente-image256677405.html
RMTWGJJ5–Rappresentante canna vista del traliccio che mostra spostato SPAN 5, carreggiata, ringhiere e sovrastruttura, canale ovest campate, guardando a nord-est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, contraente;
. I nidi e le uova di uccelli del Nord America. Gli uccelli; uccelli. Nord America liTRDfl. 227 Questo bellissimo uccello, noto come il falco femorale, è comune e dispone di una vasta gamma in America del Sud e Centrale; e esemplari di uccelli, suo i nidi e le uova sono state prese nel Texas Meridionale, lungo le rive del Rio Grande, in Arizona. Il dott. James C. Merrill trovato nidi di questa specie il 16 giugno 1877 e il 7 maggio 1878, vicino a Fort Brown, Texas; esse sono state poste sulla sommità della bassa Span- ish a baionetta, e sono stati semplicemente leggero di piattaforme di ramoscelli di depressioni, foderato con. 359, Aplomado Falcon, un po' di gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nidi-e-le-uova-di-uccelli-del-nord-america-gli-uccelli-uccelli-nord-america-litrdfl-227-questo-bellissimo-uccello-noto-come-il-falco-femorale-e-comune-e-dispone-di-una-vasta-gamma-in-america-del-sud-e-centrale-e-esemplari-di-uccelli-suo-i-nidi-e-le-uova-sono-state-prese-nel-texas-meridionale-lungo-le-rive-del-rio-grande-in-arizona-il-dott-james-c-merrill-trovato-nidi-di-questa-specie-il-16-giugno-1877-e-il-7-maggio-1878-vicino-a-fort-brown-texas-esse-sono-state-poste-sulla-sommita-della-bassa-span-ish-a-baionetta-e-sono-stati-semplicemente-leggero-di-piattaforme-di-ramoscelli-di-depressioni-foderato-con-359-aplomado-falcon-un-po-di-gr-image232414590.html
RMRE3B52–. I nidi e le uova di uccelli del Nord America. Gli uccelli; uccelli. Nord America liTRDfl. 227 Questo bellissimo uccello, noto come il falco femorale, è comune e dispone di una vasta gamma in America del Sud e Centrale; e esemplari di uccelli, suo i nidi e le uova sono state prese nel Texas Meridionale, lungo le rive del Rio Grande, in Arizona. Il dott. James C. Merrill trovato nidi di questa specie il 16 giugno 1877 e il 7 maggio 1878, vicino a Fort Brown, Texas; esse sono state poste sulla sommità della bassa Span- ish a baionetta, e sono stati semplicemente leggero di piattaforme di ramoscelli di depressioni, foderato con. 359, Aplomado Falcon, un po' di gr
Rappresentante particolare del traliccio di collegamento di estremità M11, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-traliccio-di-collegamento-di-estremita-m11-span-13-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-progetto-uomo-image256677473.html
RMTWGJMH–Rappresentante particolare del traliccio di collegamento di estremità M11, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto uomo
. I nidi e le uova di uccelli del Nord America [microformati]. Ornitologia; uccelli; Ornithologie; Oiseaux. D ihÂ" ly 86- Il inged. o sei. più grandi uova nuovamente Id e alla essendo Dist.â yonrn ^^^H^flr^ninnft n. 227 Questo bellissimo uccello, noto come il falco femorale, è comune e dispone di una vasta gamma Id America del Sud e Centrale; e esemplari di uccelli, suo i nidi e le uova sono state prese nel Texas Meridionale, lungo le rive del Rio Grande, in Arizona. Il dott. James C. Merrill trovato nidi di questa specie il 16 giugno 1877 e il 7 maggio 1878, vicino a Fort Brown, Texas; esse sono state poste sulla sommità della bassa Span- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-nidi-e-le-uova-di-uccelli-del-nord-america-microformati-ornitologia-uccelli-ornithologie-oiseaux-d-iha-ly-86-il-inged-o-sei-piu-grandi-uova-nuovamente-id-e-alla-essendo-dist-a-yonrn-h-flr-ninnft-n-227-questo-bellissimo-uccello-noto-come-il-falco-femorale-e-comune-e-dispone-di-una-vasta-gamma-id-america-del-sud-e-centrale-e-esemplari-di-uccelli-suo-i-nidi-e-le-uova-sono-state-prese-nel-texas-meridionale-lungo-le-rive-del-rio-grande-in-arizona-il-dott-james-c-merrill-trovato-nidi-di-questa-specie-il-16-giugno-1877-e-il-7-maggio-1878-vicino-a-fort-brown-texas-esse-sono-state-poste-sulla-sommita-della-bassa-span-image234864763.html
RMRJ30B7–. I nidi e le uova di uccelli del Nord America [microformati]. Ornitologia; uccelli; Ornithologie; Oiseaux. D ihÂ" ly 86- Il inged. o sei. più grandi uova nuovamente Id e alla essendo Dist.â yonrn ^^^H^flr^ninnft n. 227 Questo bellissimo uccello, noto come il falco femorale, è comune e dispone di una vasta gamma Id America del Sud e Centrale; e esemplari di uccelli, suo i nidi e le uova sono state prese nel Texas Meridionale, lungo le rive del Rio Grande, in Arizona. Il dott. James C. Merrill trovato nidi di questa specie il 16 giugno 1877 e il 7 maggio 1878, vicino a Fort Brown, Texas; esse sono state poste sulla sommità della bassa Span-
Vista rappresentativa della parte inferiore del ponte di travatura reticolare, Span 15, guardando verso sud-ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-rappresentativa-della-parte-inferiore-del-ponte-di-travatura-reticolare-span-15-guardando-verso-sud-ovest-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-progetto-ma-image256677652.html
RMTWGJY0–Vista rappresentativa della parte inferiore del ponte di travatura reticolare, Span 15, guardando verso sud-ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma
Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U5, Span 12, guardando verso est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-collegamento-di-travatura-reticolare-u5-span-12-guardando-verso-est-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-image256677485.html
RMTWGJN1–Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U5, Span 12, guardando verso est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager;
Rappresentante particolare del traliccio di collegamento di estremità M7, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, mana del progetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-traliccio-di-collegamento-di-estremita-m7-span-12-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-mana-del-progetto-image256677464.html
RMTWGJM8–Rappresentante particolare del traliccio di collegamento di estremità M7, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, mana del progetto
Vista rappresentativa della parte inferiore del ponte di travatura reticolare, SPAN 1, guardando a nord-est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-rappresentativa-della-parte-inferiore-del-ponte-di-travatura-reticolare-span-1-guardando-a-nord-est-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-progetto-uomo-image256677556.html
RMTWGJRG–Vista rappresentativa della parte inferiore del ponte di travatura reticolare, SPAN 1, guardando a nord-est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto uomo
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento L3, Span 8, guardando ad ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamento-l3-span-8-guardando-ad-ovest-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-p-image256677465.html
RMTWGJM9–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento L3, Span 8, guardando ad ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; P
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M5, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamento-m5-span-12-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-image256677469.html
RMTWGJMD–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M5, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager;
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamenti U1, U2, e M3, Span 8, guardando ad ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, Proje Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamenti-u1-u2-e-m3-span-8-guardando-ad-ovest-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-proje-image256677471.html
RMTWGJMF–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamenti U1, U2, e M3, Span 8, guardando ad ovest. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, Proje
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M10, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, responsabile di progetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamento-m10-span-13-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-responsabile-di-progetto-image256677484.html
RMTWGJN0–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M10, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, responsabile di progetto
Rappresentante particolare del collegamento a traliccio, U1, 175', Span 12. Guardando ad est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-collegamento-a-traliccio-u1-175-span-12-guardando-ad-est-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-progetto-ma-image256677488.html
RMTWGJN4–Rappresentante particolare del collegamento a traliccio, U1, 175', Span 12. Guardando ad est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M4, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamento-m4-span-12-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-image256677456.html
RMTWGJM0–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M4, Span 12, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager;
Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M8, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-rappresentativo-della-travatura-collegamento-m8-span-13-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-image256677474.html
RMTWGJMJ–Dettaglio rappresentativo della travatura collegamento M8, Span 13, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager;
Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U9, Span 13, guardando verso est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-collegamento-di-travatura-reticolare-u9-span-13-guardando-verso-est-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-project-manager-image256677490.html
RMTWGJN6–Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U9, Span 13, guardando verso est. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, project manager;
Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U1, 240', Span 14, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentante-particolare-del-collegamento-di-travatura-reticolare-u1-240-span-14-guardando-a-nord-walnut-street-bridge-spanning-fiume-susquehanna-a-walnut-street-strada-statale-route-3034-harrisburg-dauphin-county-pa-lucio-albert-phoenix-societa-ponte-decano-e-westbrook-bridge-company-phoenix-iron-works-persone-della-societa-ponte-wallower-elias-zollinger-reilly-john-b-decano-c-w-westbrook-giovanni-a-harrisburg-e-di-mechanicsville-ha-elettrica-ferroviaria-azienda-smith-john-c-louis-berger-and-associates-imprenditore-giovanni-bowie-associates-imprenditore-hotopp-john-un-project-manager-grzybowski-susan-d-progetto-ma-image256677477.html
RMTWGJMN–Rappresentante particolare del collegamento di travatura reticolare U1, 240', Span 14, guardando a Nord. - Walnut Street Bridge Spanning fiume Susquehanna a Walnut Street (Strada Statale Route 3034), Harrisburg, Dauphin County, PA; Lucio, Albert; Phoenix società ponte; Decano e Westbrook Bridge Company; Phoenix Iron Works; persone della società ponte; Wallower, Elias Zollinger; Reilly, John B; Decano, C W; Westbrook, Giovanni A; Harrisburg e di Mechanicsville ha elettrica ferroviaria azienda; Smith, John C; Louis Berger and Associates, imprenditore; Giovanni Bowie Associates, imprenditore; Hotopp, John un project manager; Grzybowski, Susan D, progetto ma
Vista planare del lato nord della città CREEK SPAN, rivolta a sud dall'acqua - Grazia Memorial Bridge, U.S. Autostrada 17 spanning Cooper River e la città Creek , Charleston, Contea di Charleston, Sc; Waddell e Hardesty; McClintic-Marshall; La Fondazione Società; Virginia ponte di ferro e società; C.E. Società Hillyer; Carolina del Sud Ministero dei trasporti; Allen, Charles R; Barkerding, Harry; Grazia, GIOVANNI P; Sullivan, J; Frank Cooper River Bridge, Inc.; U.S. Dipartimento di guerra; H.M. Byllesby e società; Shinners, J J; Pohl, W H; Allen, Charles K; Isle of Palms, Inc.; Hardaway impresa contraente; mare Pin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-planare-del-lato-nord-della-citta-creek-span-rivolta-a-sud-dall-acqua-grazia-memorial-bridge-u-s-autostrada-17-spanning-cooper-river-e-la-citta-creek-charleston-contea-di-charleston-sc-waddell-e-hardesty-mcclintic-marshall-la-fondazione-societa-virginia-ponte-di-ferro-e-societa-c-e-societa-hillyer-carolina-del-sud-ministero-dei-trasporti-allen-charles-r-barkerding-harry-grazia-giovanni-p-sullivan-j-frank-cooper-river-bridge-inc-u-s-dipartimento-di-guerra-h-m-byllesby-e-societa-shinners-j-j-pohl-w-h-allen-charles-k-isle-of-palms-inc-hardaway-impresa-contraente-mare-pin-image256653279.html
RMTWFFTF–Vista planare del lato nord della città CREEK SPAN, rivolta a sud dall'acqua - Grazia Memorial Bridge, U.S. Autostrada 17 spanning Cooper River e la città Creek , Charleston, Contea di Charleston, Sc; Waddell e Hardesty; McClintic-Marshall; La Fondazione Società; Virginia ponte di ferro e società; C.E. Società Hillyer; Carolina del Sud Ministero dei trasporti; Allen, Charles R; Barkerding, Harry; Grazia, GIOVANNI P; Sullivan, J; Frank Cooper River Bridge, Inc.; U.S. Dipartimento di guerra; H.M. Byllesby e società; Shinners, J J; Pohl, W H; Allen, Charles K; Isle of Palms, Inc.; Hardaway impresa contraente; mare Pin
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