Gorget per la guardia del corpo di Louis XIII, ca. 1610-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gorget-per-la-guardia-del-corpo-di-louis-xiii-ca-1610-17-162556519.html
RMKCD2DY–Gorget per la guardia del corpo di Louis XIII, ca. 1610-17
Arte ispirata a San Simone, da "Cristo, Maria e gli Apostoli", ca. 1590–ca. 1610, Etching; primo stato di due (Bartsch), stampe, Antonio Tempesta (italiano, Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-simone-da-cristo-maria-e-gli-apostoli-ca-1590-ca-1610-etching-primo-stato-di-due-bartsch-stampe-antonio-tempesta-italiano-firenze-1555-1630-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003296.html
RF2HW7HC0–Arte ispirata a San Simone, da "Cristo, Maria e gli Apostoli", ca. 1590–ca. 1610, Etching; primo stato di due (Bartsch), stampe, Antonio Tempesta (italiano, Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La minaccia di cigno, prima del 1652. Artista: Asselijn, Jan (CA) 1610-1652 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-minaccia-di-cigno-prima-del-1652-artista-asselijn-jan-ca-1610-1652-image60393528.html
RMDE74FM–La minaccia di cigno, prima del 1652. Artista: Asselijn, Jan (CA) 1610-1652
Folio da Shah Jahan Album ca. 1610-15 Metropolitan Museum New York, Pezzata Forktail, 7 Abu'l'Hasan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-folio-da-shah-jahan-album-ca-1610-15-metropolitan-museum-new-york-pezzata-forktail-7-abu-l-hasan-133518650.html
RMHN68B6–Folio da Shah Jahan Album ca. 1610-15 Metropolitan Museum New York, Pezzata Forktail, 7 Abu'l'Hasan
. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 285 Hotman Courante 279152 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-courante-de-nicolas-hotman-dans-le-sig-ra-vaudry-de-saizenay-besancon-bm-sig-ra-279152-153-f-237-1680-nicolas-hotman-ca-1610-1663-285-hotman-courante-279152-image188117394.html
RMMX1DJA–. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 285 Hotman Courante 279152
Baci Krishna Radha: Pagina dal Boston Rasikapriya (amante di breviario). Cultura: (India Rajasthan, Ambra?). Dimensioni: Immagine: 3 5/8 x 5 1/4 in. (9,2 × 13,3 cm) foglio: 4 3/8 x 5 1/2 in. (11,1 × 14 cm). Data: ca.1610. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baci-krishna-radha-pagina-dal-boston-rasikapriya-amante-di-breviario-cultura-india-rajasthan-ambra-dimensioni-immagine-3-5-8-x-5-1-4-in-9-2-13-3-cm-foglio-4-3-8-x-5-1-2-in-11-1-14-cm-data-ca-1610-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213173623.html
RMPAPW3K–Baci Krishna Radha: Pagina dal Boston Rasikapriya (amante di breviario). Cultura: (India Rajasthan, Ambra?). Dimensioni: Immagine: 3 5/8 x 5 1/4 in. (9,2 × 13,3 cm) foglio: 4 3/8 x 5 1/2 in. (11,1 × 14 cm). Data: ca.1610. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Raga Hindola. Ambra, ca. 1610, British Museum di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raga-hindola-ambra-ca-1610-british-museum-di-londra-140392789.html
RMJ4BCC5–Raga Hindola. Ambra, ca. 1610, British Museum di Londra
Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-a-conversare-con-un-gruppo-di-europei-ca-1610-image214667258.html
RMPD6X7P–Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610,
Radha avere una conversazione con Krishna: Pagina dal Boston Rasikapriya (Breviario dell'amante) ha creato ca. 1610. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/radha-avere-una-conversazione-con-krishna-pagina-dal-boston-rasikapriya-breviario-dell-amante-ha-creato-ca-1610-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-image458813672.html
RM2HJCNEG–Radha avere una conversazione con Krishna: Pagina dal Boston Rasikapriya (Breviario dell'amante) ha creato ca. 1610. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta.
Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. Juno e Argus, ca.1610. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-juno-e-argus-ca-1610-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image217545512.html
RMPHX1EG–Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. Juno e Argus, ca.1610. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
1600 ca , Bologna , ITALIA : il celebre pittore italiano GIOVANNI BATTISTA CREMONINI ( 1550 ca - 1610 ) . Ritratto di Carlo Cesare Malvasia ( 1616 – 1693 ), per l'opera Felsina pittrice : vite de pittori bolognesi di Carlo Cesare Malvasia , vol i, pubblicata nel 1678 . STORIA - FOTO STORICHE - GIOVAN - GIOVANBATTISTA - RITRATTO - RITRATTO - BARBA - BARBA - BARBA - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRATORE - PITTORE - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO ITALIANO -- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-ca-bologna-italia-il-celebre-pittore-italiano-giovanni-battista-cremonini-1550-ca-1610-ritratto-di-carlo-cesare-malvasia-1616-1693-per-l-opera-felsina-pittrice-vite-de-pittori-bolognesi-di-carlo-cesare-malvasia-vol-i-pubblicata-nel-1678-storia-foto-storiche-giovan-giovanbattista-ritratto-ritratto-barba-barba-barba-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-illustrazione-illustratore-pittore-rinascimento-rinascimento-rinascimento-italiano-archivio-gbb-image553782299.html
RM2R4XXY7–1600 ca , Bologna , ITALIA : il celebre pittore italiano GIOVANNI BATTISTA CREMONINI ( 1550 ca - 1610 ) . Ritratto di Carlo Cesare Malvasia ( 1616 – 1693 ), per l'opera Felsina pittrice : vite de pittori bolognesi di Carlo Cesare Malvasia , vol i, pubblicata nel 1678 . STORIA - FOTO STORICHE - GIOVAN - GIOVANBATTISTA - RITRATTO - RITRATTO - BARBA - BARBA - BARBA - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - INCISIONE - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRATORE - PITTORE - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO - RINASCIMENTO ITALIANO -- ARCHIVIO GBB
Napoli. L'Italia. Flagellazione di Cristo (ca. 1610), da Caravaggio, Museo Nazionale di Capodimonte. Caravaggio - (Mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoli-l-italia-flagellazione-di-cristo-ca-1610-da-caravaggio-museo-nazionale-di-capodimonte-caravaggio-mi-110426840.html
RMGBJAFM–Napoli. L'Italia. Flagellazione di Cristo (ca. 1610), da Caravaggio, Museo Nazionale di Capodimonte. Caravaggio - (Mi
VALENCIA, SPAGNA - 17 FEBBRAIO 2022: Il dipinto di albero Magi nella chiesa Iglesia de Santo Tomas probabilmente di Esteban marzo (ca.1610-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-spagna-17-febbraio-2022-il-dipinto-di-albero-magi-nella-chiesa-iglesia-de-santo-tomas-probabilmente-di-esteban-marzo-ca-1610-1668-image476602910.html
RF2JKB3TE–VALENCIA, SPAGNA - 17 FEBBRAIO 2022: Il dipinto di albero Magi nella chiesa Iglesia de Santo Tomas probabilmente di Esteban marzo (ca.1610-1668)
Adorazione dei Magi ca.1610 di Baltasar de Echave Orio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-ca-1610-di-baltasar-de-echave-orio-image545394100.html
RM2PK8RMM–Adorazione dei Magi ca.1610 di Baltasar de Echave Orio
Lucius Carey, 2 anni. Visconte Falkland, CA. 1610-1643. Englischer Royalist. Aus dem Buch Lodges British Portraits, veröffentlicht 1823., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucius-carey-2-anni-visconte-falkland-ca-1610-1643-englischer-royalist-aus-dem-buch-lodges-british-portraits-veroffentlicht-1823-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593952873.html
RF2WE8TXH–Lucius Carey, 2 anni. Visconte Falkland, CA. 1610-1643. Englischer Royalist. Aus dem Buch Lodges British Portraits, veröffentlicht 1823., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Carta raffigurata d'epoca di Spagna e Portogallo con cartapes ca.1610 della tipografia fiamminga Jodocus Hondius, basata su un piatto di Gerardus Mercator Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-raffigurata-d-epoca-di-spagna-e-portogallo-con-cartapes-ca-1610-della-tipografia-fiamminga-jodocus-hondius-basata-su-un-piatto-di-gerardus-mercator-image486233556.html
RM2K71RT4–Carta raffigurata d'epoca di Spagna e Portogallo con cartapes ca.1610 della tipografia fiamminga Jodocus Hondius, basata su un piatto di Gerardus Mercator
El Greco: "La Sacra famiglia" (ca 1610-1620) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-la-sacra-famiglia-ca-1610-1620-image594831038.html
RF2WFMW1J–El Greco: "La Sacra famiglia" (ca 1610-1620)
Peter Paul Rubens (1577-1640), il Compianto di Cristo. Ca. 1610/11. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-paul-rubens-1577-1640-il-compianto-di-cristo-ca-1610-11-101690624.html
RMFWCBC0–Peter Paul Rubens (1577-1640), il Compianto di Cristo. Ca. 1610/11.
Vierkante, liggende kraag van Point coupé en reticella. De kraag è geschulpt. Produttore : vervaardiger: AnoniemPlaats fabbricante: Italië Dating: CA. 1610 - ca. 1630 Materiale: Linnen kant (materiaal) Techniek: Reticella / punto coupé dimensioni: L 71 cm. × b 26 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vierkante-liggende-kraag-van-point-coupe-en-reticella-de-kraag-e-geschulpt-produttore-vervaardiger-anoniemplaats-fabbricante-italie-dating-ca-1610-ca-1630-materiale-linnen-kant-materiaal-techniek-reticella-punto-coupe-dimensioni-l-71-cm-b-26-cm-image348376169.html
RM2B6NWA1–Vierkante, liggende kraag van Point coupé en reticella. De kraag è geschulpt. Produttore : vervaardiger: AnoniemPlaats fabbricante: Italië Dating: CA. 1610 - ca. 1630 Materiale: Linnen kant (materiaal) Techniek: Reticella / punto coupé dimensioni: L 71 cm. × b 26 cm.
Pagina di calligrafia da un Shahnama (Libro dei Re), ca. 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pagina-di-calligrafia-da-un-shahnama-libro-dei-re-ca-1610-162579342.html
RMKCE3H2–Pagina di calligrafia da un Shahnama (Libro dei Re), ca. 1610
Arte ispirata al pannello armiale, ca. 1610, rovere britannico, verniciato e dorato, 43 1/2 x 37 1/2 x 7 pollici (110,5 x 95,3 x 17,8 cm), Arredamenti in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pannello-armiale-ca-1610-rovere-britannico-verniciato-e-dorato-43-1-2-x-37-1-2-x-7-pollici-110-5-x-95-3-x-17-8-cm-arredamenti-in-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775452.html
RF2HTW6PM–Arte ispirata al pannello armiale, ca. 1610, rovere britannico, verniciato e dorato, 43 1/2 x 37 1/2 x 7 pollici (110,5 x 95,3 x 17,8 cm), Arredamenti in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anglia: Inghilterra e Galles, 1579. Artista: Saxton, Christopher (ca 1540-ca 1610) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anglia-inghilterra-e-galles-1579-artista-saxton-christopher-ca-1540-ca-1610-image66592188.html
RMDT9F0C–Anglia: Inghilterra e Galles, 1579. Artista: Saxton, Christopher (ca 1540-ca 1610)
Salomè con la testa di San Giovanni Battista di Artemisia Gentileschi ca. 1610-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-di-artemisia-gentileschi-ca-1610-1615-134884154.html
RMHRCE36–Salomè con la testa di San Giovanni Battista di Artemisia Gentileschi ca. 1610-1615
. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 284 Hotman Courante 279152 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-courante-de-nicolas-hotman-dans-le-sig-ra-vaudry-de-saizenay-besancon-bm-sig-ra-279152-153-f-237-1680-nicolas-hotman-ca-1610-1663-284-hotman-courante-279152-image187596134.html
RMMW5MNX–. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 284 Hotman Courante 279152
Giovani Cristo tra i dottori. Artista: Dopo Jusepe de Ribera (chiamato Lo Spagnoletto) (Spagnolo, 1591-1652 Játiva Napoli); Jan van Troyen (fiammingo, Bruxelles ca. 1610-dopo il 1666). Dimensioni: foglio: 8. × 11 11/16 in. (20,3 × 29,7 cm). Data: 1656-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-cristo-tra-i-dottori-artista-dopo-jusepe-de-ribera-chiamato-lo-spagnoletto-spagnolo-1591-1652-jativa-napoli-jan-van-troyen-fiammingo-bruxelles-ca-1610-dopo-il-1666-dimensioni-foglio-8-11-11-16-in-20-3-29-7-cm-data-1656-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898886.html
RMPAAAKJ–Giovani Cristo tra i dottori. Artista: Dopo Jusepe de Ribera (chiamato Lo Spagnoletto) (Spagnolo, 1591-1652 Játiva Napoli); Jan van Troyen (fiammingo, Bruxelles ca. 1610-dopo il 1666). Dimensioni: foglio: 8. × 11 11/16 in. (20,3 × 29,7 cm). Data: 1656-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610, la collezione di David, Kopenhagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-angelo-a-conversare-con-un-gruppo-di-europei-ca-1610-la-collezione-di-david-kopenhagen-139551409.html
RMJ3136W–Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610, la collezione di David, Kopenhagen
Disegno, il progetto per una pittura murale, ca. 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-progetto-per-una-pittura-murale-ca-1610-image264826905.html
RMWARWBN–Disegno, il progetto per una pittura murale, ca. 1610
Sant'Andrea. Laboratorio di El Greco (Domenikos Theotokopoulos) ca. 1610. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-andrea-laboratorio-di-el-greco-domenikos-theotokopoulos-ca-1610-image575653831.html
RM2TCF89B–Sant'Andrea. Laboratorio di El Greco (Domenikos Theotokopoulos) ca. 1610.
El Greco (Doménikos Theotokópoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Vista e pianta di Toledo. Olio su tela , ca. 1610-1614. Museo El Greco. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-domenikos-theotokopoulos-1541-1614-pittore-spagnolo-nato-a-creta-vista-e-pianta-di-toledo-olio-su-tela-ca-1610-1614-museo-el-greco-toledo-spagna-image474943996.html
RM2JGKFWG–El Greco (Doménikos Theotokópoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Vista e pianta di Toledo. Olio su tela , ca. 1610-1614. Museo El Greco. Toledo, Spagna.
Sebastiano; Caravaggio, Cecco del (FL. CA 1610-1620); 1610-1620 (1610-00-00-1620-00-00); Sebastiano (San -? -A 280), Caravaggionismo (stile), pittura italiana, scene religiose, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastiano-caravaggio-cecco-del-fl-ca-1610-1620-1610-1620-1610-00-00-1620-00-00-sebastiano-san-a-280-caravaggionismo-stile-pittura-italiana-scene-religiose-acquisto-provenienza-image598842963.html
RM2WP7J8K–Sebastiano; Caravaggio, Cecco del (FL. CA 1610-1620); 1610-1620 (1610-00-00-1620-00-00); Sebastiano (San -? -A 280), Caravaggionismo (stile), pittura italiana, scene religiose, acquisto (provenienza)
Roma. L'Italia. Giovanni Battista (Giovanni nel deserto) (ca.1610), da Caravaggio, Galleria Borghese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-giovanni-battista-giovanni-nel-deserto-ca-1610-da-caravaggio-galleria-borghese-110426753.html
RMGBJACH–Roma. L'Italia. Giovanni Battista (Giovanni nel deserto) (ca.1610), da Caravaggio, Galleria Borghese.
Laocoonte (ca 1610) Domenikos Theotokopoulos aka El Greco (1541-1614) edificio ovest National Gallery of Art di Washington DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laocoonte-ca-1610-domenikos-theotokopoulos-aka-el-greco-1541-1614-edificio-ovest-national-gallery-of-art-di-washington-dc-image64872426.html
RMDNF5CA–Laocoonte (ca 1610) Domenikos Theotokopoulos aka El Greco (1541-1614) edificio ovest National Gallery of Art di Washington DC
La preghiera nel giardino ca.1610 di Baltasar de Echave Orio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-preghiera-nel-giardino-ca-1610-di-baltasar-de-echave-orio-image545394093.html
RM2PK8RMD–La preghiera nel giardino ca.1610 di Baltasar de Echave Orio
Titolo: Un guerriero romano con Fasces artista: Leendert van der Cooghen (olandese, Haarlem ca. 1610–1681 Haarlem) Data: 1666 Medio: Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-un-guerriero-romano-con-fasces-artista-leendert-van-der-cooghen-olandese-haarlem-ca-1610-1681-haarlem-data-1666-medio-incisione-image601132300.html
RM2WWYXAM–Titolo: Un guerriero romano con Fasces artista: Leendert van der Cooghen (olandese, Haarlem ca. 1610–1681 Haarlem) Data: 1666 Medio: Incisione
Coltello (Inghilterra), ca. 1610; acciaio, argento, oro, avorio, Osso; L x P: 22,5 x 1,7 cm (8 7/8 x 11/16 pollici); la collezione Robert L. Metzenberg, regalo di Eleanor L. Metzenberg; 1985-103-87 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coltello-inghilterra-ca-1610-acciaio-argento-oro-avorio-osso-l-x-p-22-5-x-1-7-cm-8-7-8-x-11-16-pollici-la-collezione-robert-l-metzenberg-regalo-di-eleanor-l-metzenberg-1985-103-87-image546111085.html
RM2PMDE79–Coltello (Inghilterra), ca. 1610; acciaio, argento, oro, avorio, Osso; L x P: 22,5 x 1,7 cm (8 7/8 x 11/16 pollici); la collezione Robert L. Metzenberg, regalo di Eleanor L. Metzenberg; 1985-103-87
La Adorazione dei pastori, ca. 1610, da El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-adorazione-dei-pastori-ca-1610-da-el-greco-33033469.html
RMBWMPEN–La Adorazione dei pastori, ca. 1610, da El Greco
Saint Jerome nel ruolo di Scholar. El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (greco, Iráklion (Candia) 1541–1614 Toledo) Data: Ca. 1610. Olio su tela. 42 1/2 x 35 1/ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jerome-nel-ruolo-di-scholar-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-iraklion-candia-1541-1614-toledo-data-ca-1610-olio-su-tela-42-1-2-x-35-1-image609101077.html
RF2XAXXHW–Saint Jerome nel ruolo di Scholar. El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (greco, Iráklion (Candia) 1541–1614 Toledo) Data: Ca. 1610. Olio su tela. 42 1/2 x 35 1/
Frammento zijdeweefsel Frammento grijze damast incontrato patroon van gestionde tulpen en andere bloemen.Vervaardiging dating: CA. 1600 - ca. 1610 Materiale: Ketting en inslag: Zijde Techniek: Satijnbinding / damast dimensioni: H 50,5 cm. × b 19,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-zijdeweefsel-frammento-grijze-damast-incontrato-patroon-van-gestionde-tulpen-en-andere-bloemen-vervaardiging-dating-ca-1600-ca-1610-materiale-ketting-en-inslag-zijde-techniek-satijnbinding-damast-dimensioni-h-50-5-cm-b-19-6-cm-image348365017.html
RM2B6NB3N–Frammento zijdeweefsel Frammento grijze damast incontrato patroon van gestionde tulpen en andere bloemen.Vervaardiging dating: CA. 1600 - ca. 1610 Materiale: Ketting en inslag: Zijde Techniek: Satijnbinding / damast dimensioni: H 50,5 cm. × b 19,6 cm.
Lobster-Tail Burgonet per un Harquebusier, ca. 1610-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lobster-tail-burgonet-per-un-harquebusier-ca-1610-20-162328644.html
RMKC2KRG–Lobster-Tail Burgonet per un Harquebusier, ca. 1610-20
Arte ispirata da pagina di Calligraphy da uno Shahnama (Libro dei Re), ca. 1610, attribuito a India, Deccan, Bijapur, Ink, Acquerello opaco e oro su carta, H. 8 1/8" (20,6 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pagina-di-calligraphy-da-uno-shahnama-libro-dei-re-ca-1610-attribuito-a-india-deccan-bijapur-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-h-8-1-8-20-6-cm-codices-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029045.html
RF2HW8P7H–Arte ispirata da pagina di Calligraphy da uno Shahnama (Libro dei Re), ca. 1610, attribuito a India, Deccan, Bijapur, Ink, Acquerello opaco e oro su carta, H. 8 1/8" (20,6 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fiore di vita ancora con la corona imperiale, 1626. Artista: Bosschaert, Johannes (ca. 1610-ca. 1650) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-di-vita-ancora-con-la-corona-imperiale-1626-artista-bosschaert-johannes-ca-1610-ca-1650-image60392294.html
RMDE72YJ–Fiore di vita ancora con la corona imperiale, 1626. Artista: Bosschaert, Johannes (ca. 1610-ca. 1650)
Anonimo - uomo ricco e del povero Lazzaro ca. 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-uomo-ricco-e-del-povero-lazzaro-ca-1610-132595209.html
RMHKM6F5–Anonimo - uomo ricco e del povero Lazzaro ca. 1610
. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 247 Hotman Courante 279152 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-courante-de-nicolas-hotman-dans-le-sig-ra-vaudry-de-saizenay-besancon-bm-sig-ra-279152-153-f-237-1680-nicolas-hotman-ca-1610-1663-247-hotman-courante-279152-image188894438.html
RMMY8TNX–. Français : Courante de Nicolas Hotman dans le Sig.ra Vaudry de Saizenay (Besançon BM : Sig.ra 279152-153, f. 237). 1680. Nicolas Hotman (ca. 1610 - 1663) 247 Hotman Courante 279152
La piastra 8: Otho in profilo rivolto verso sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,4 cm) foglio: 20 1/2 × 14 5/8 in. (52 × 37,2 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-8-otho-in-profilo-rivolto-verso-sinistra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-5-8-in-15-1-2-in-55-39-4-cm-foglio-20-1-2-14-5-8-in-52-37-2-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213307398.html
RMPB0YNA–La piastra 8: Otho in profilo rivolto verso sinistra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,4 cm) foglio: 20 1/2 × 14 5/8 in. (52 × 37,2 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
2 Un elefante combattere attribuito a Hada Master 1610-20 ca Philadelphia Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2-un-elefante-combattere-attribuito-a-hada-master-1610-20-ca-philadelphia-museum-of-art-139432968.html
RMJ2RM4T–2 Un elefante combattere attribuito a Hada Master 1610-20 ca Philadelphia Museum of Art
Jacques de Bye, Carlo II di Croÿ, 1610 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-bye-carlo-ii-di-croy-1610-ca-image367347646.html
RM2C9J3JP–Jacques de Bye, Carlo II di Croÿ, 1610 ca.
San Girolamo interpreta Scholar. El Greco (Domenikos Theotokopoulos). ca. 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-interpreta-scholar-el-greco-domenikos-theotokopoulos-ca-1610-image579111970.html
RM2TJ4R6A–San Girolamo interpreta Scholar. El Greco (Domenikos Theotokopoulos). ca. 1610
El Greco (Doménikos Theotokópoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Vista e pianta di Toledo. Olio su tela , ca. 1610-1614. Dettaglio. Museo El Greco. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-domenikos-theotokopoulos-1541-1614-pittore-spagnolo-nato-a-creta-vista-e-pianta-di-toledo-olio-su-tela-ca-1610-1614-dettaglio-museo-el-greco-toledo-spagna-image474944000.html
RM2JGKFWM–El Greco (Doménikos Theotokópoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo nato a Creta. Vista e pianta di Toledo. Olio su tela , ca. 1610-1614. Dettaglio. Museo El Greco. Toledo, Spagna.
Guarda ca. 1610 Tedesco. Guarda 194125 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-ca-1610-tedesco-guarda-194125-image458147958.html
RM2HHACB2–Guarda ca. 1610 Tedesco. Guarda 194125
David Beheads Goliath, ca 1605-1610, Orazio Borgianni 1574 – 1616 (Caravaggisti, stile Caravaggio) Italiano, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-beheads-goliath-ca-1605-1610-orazio-borgianni-1574-1616-caravaggisti-stile-caravaggio-italiano-italia-image376734778.html
RM2CTWN1E–David Beheads Goliath, ca 1605-1610, Orazio Borgianni 1574 – 1616 (Caravaggisti, stile Caravaggio) Italiano, Italia,
1610 ca , ITALIA : Cinque diagrammi della superficie lunare , durante le sue fasi . Acquatinta dopo l'originale di Galileo Galilei . GALILEO GALILEI ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1610-ca-italia-cinque-diagrammi-della-superficie-lunare-durante-le-sue-fasi-acquatinta-dopo-l-originale-di-galileo-galilei-galileo-galilei-image342496764.html
RM2AW6238–1610 ca , ITALIA : Cinque diagrammi della superficie lunare , durante le sue fasi . Acquatinta dopo l'originale di Galileo Galilei . GALILEO GALILEI (
San Domenico a Penitence CA. 1610-1624 di Luis Tristan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-domenico-a-penitence-ca-1610-1624-di-luis-tristan-image545497805.html
RM2PKDG0D–San Domenico a Penitence CA. 1610-1624 di Luis Tristan
MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) la negazione di Pietro (dettaglio) 1636 olio su tela, 99,5 x 135 cm (pittura completa) Museo di Belle Arti, Budapest --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: La negazione di Pietro (dettaglio) linea temporale: 1601-1650 Scuola: Olandese forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molenaer-jan-miense-nato-ca-1610-haarlem-d-1668-haarlem-la-negazione-di-pietro-dettaglio-1636-olio-su-tela-99-5-x-135-cm-pittura-completa-museo-di-belle-arti-budapest-parole-chiave-autore-molenaer-jan-miense-titolo-la-negazione-di-pietro-dettaglio-linea-temporale-1601-1650-scuola-olandese-forma-pittura-tipo-religioso-image625411761.html
RM2Y9DY29–MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) la negazione di Pietro (dettaglio) 1636 olio su tela, 99,5 x 135 cm (pittura completa) Museo di Belle Arti, Budapest --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: La negazione di Pietro (dettaglio) linea temporale: 1601-1650 Scuola: Olandese forma: Pittura tipo: Religioso
Coltello (Inghilterra), ca. 1610; acciaio, argento, oro, avorio, Osso; L x P: 22,6 x 1,7 cm (8 7/8 x 11/16 pollici); la collezione Robert L. Metzenberg, regalo di Eleanor L. Metzenberg; 1985-103-88 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coltello-inghilterra-ca-1610-acciaio-argento-oro-avorio-osso-l-x-p-22-6-x-1-7-cm-8-7-8-x-11-16-pollici-la-collezione-robert-l-metzenberg-regalo-di-eleanor-l-metzenberg-1985-103-88-image546111098.html
RM2PMDE7P–Coltello (Inghilterra), ca. 1610; acciaio, argento, oro, avorio, Osso; L x P: 22,6 x 1,7 cm (8 7/8 x 11/16 pollici); la collezione Robert L. Metzenberg, regalo di Eleanor L. Metzenberg; 1985-103-88
San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-di-studioso-ca-1610-da-el-greco-30863661.html
RMBP5XWH–San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco
Segovia, 1920 (CA.). Plaza Mayor di Segovia, dominata dal Municipio, un edificio in granito del 1610. Questa piazza era anche chiamata Plaza de la Constitución. Nella foto potete anche vedere il Teatro Juan Bravo, inaugurato il 26 ottobre 1918. Crediti: Album / Archivo ABC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segovia-1920-ca-plaza-mayor-di-segovia-dominata-dal-municipio-un-edificio-in-granito-del-1610-questa-piazza-era-anche-chiamata-plaza-de-la-constitucion-nella-foto-potete-anche-vedere-il-teatro-juan-bravo-inaugurato-il-26-ottobre-1918-crediti-album-archivo-abc-image576559136.html
RM2TE0F1M–Segovia, 1920 (CA.). Plaza Mayor di Segovia, dominata dal Municipio, un edificio in granito del 1610. Questa piazza era anche chiamata Plaza de la Constitución. Nella foto potete anche vedere il Teatro Juan Bravo, inaugurato il 26 ottobre 1918. Crediti: Album / Archivo ABC
Braccialetto di dieci link openwork di oro e e e-mail. Produttore : gioielliere David da Costa Dias Luogo fabbricazione: Spagna Incontri: CA. 1610 - ca. 1640 caratteristiche Fisiche: Oro parzialmente smaltato materiale: Smalto oro Tecnica: Smaltatura dimensioni: L 18,0 cm × W 3,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braccialetto-di-dieci-link-openwork-di-oro-e-e-e-mail-produttore-gioielliere-david-da-costa-dias-luogo-fabbricazione-spagna-incontri-ca-1610-ca-1640-caratteristiche-fisiche-oro-parzialmente-smaltato-materiale-smalto-oro-tecnica-smaltatura-dimensioni-l-18-0-cm-w-3-0-cm-image348146337.html
RM2B6BC5N–Braccialetto di dieci link openwork di oro e e e-mail. Produttore : gioielliere David da Costa Dias Luogo fabbricazione: Spagna Incontri: CA. 1610 - ca. 1640 caratteristiche Fisiche: Oro parzialmente smaltato materiale: Smalto oro Tecnica: Smaltatura dimensioni: L 18,0 cm × W 3,0 cm
L'Annunciazione, ca. 1610-15, gesso nero, penna e inchiostro bruno, spazzola e grey wash, rafforzata con il bianco. L'architettura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-ca-1610-15-gesso-nero-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-grey-wash-rafforzata-con-il-bianco-l-architettura-162555909.html
RMKCD1M5–L'Annunciazione, ca. 1610-15, gesso nero, penna e inchiostro bruno, spazzola e grey wash, rafforzata con il bianco. L'architettura
Arte ispirata a le teste o balli di Habiti d'huomeni et donne Venetiane, ca. 1610, incisione, piastra: 9 13/16 x 6 1/2 poll. (24,9 x 16,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-teste-o-balli-di-habiti-d-huomeni-et-donne-venetiane-ca-1610-incisione-piastra-9-13-16-x-6-1-2-poll-24-9-x-16-5-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003231.html
RF2HW7H9K–Arte ispirata a le teste o balli di Habiti d'huomeni et donne Venetiane, ca. 1610, incisione, piastra: 9 13/16 x 6 1/2 poll. (24,9 x 16,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Enrico Palladio degli Olivi (CA) 1580-1629, 1610-1615 ca. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-enrico-palladio-degli-olivi-ca-1580-1629-1610-1615-ca-creatore-anonimo-image248913315.html
RMTCXYD7–Ritratto di Enrico Palladio degli Olivi (CA) 1580-1629, 1610-1615 ca. Creatore: anonimo.
Ghent, Belgio, Schnitzer Lucas, ca. 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ghent-belgio-schnitzer-lucas-ca-1610-132713161.html
RMHKWGYN–Ghent, Belgio, Schnitzer Lucas, ca. 1610
La violazione del Sint Anthonisdijk nella notte del 5 e 6 marzo 1651. Inglese: Jan Asselijn (1610 - 1652): la violazione del Sint Anthonisdijk nella notte del 5 e 6 marzo 1651. Acquistato dal Rijkmuseum olandese nel marzo 2015. . 1651. Jan Asselijn (ca. 1610-1652) 694 Jan Asselijn - De doorbraak van de Sint Anthonisdijk in Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-violazione-del-sint-anthonisdijk-nella-notte-del-5-e-6-marzo-1651-inglese-jan-asselijn-1610-1652-la-violazione-del-sint-anthonisdijk-nella-notte-del-5-e-6-marzo-1651-acquistato-dal-rijkmuseum-olandese-nel-marzo-2015-1651-jan-asselijn-ca-1610-1652-694-jan-asselijn-de-doorbraak-van-de-sint-anthonisdijk-in-amsterdam-image185795469.html
RMMP7M0D–La violazione del Sint Anthonisdijk nella notte del 5 e 6 marzo 1651. Inglese: Jan Asselijn (1610 - 1652): la violazione del Sint Anthonisdijk nella notte del 5 e 6 marzo 1651. Acquistato dal Rijkmuseum olandese nel marzo 2015. . 1651. Jan Asselijn (ca. 1610-1652) 694 Jan Asselijn - De doorbraak van de Sint Anthonisdijk in Amsterdam
La piastra 3: Tiberio ha girato a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 11/16 in. × 15 15/16 in. (55,1 × 40,5 cm) foglio: 20 5/16 × 14 7/16 in. (51,6 × 36,7 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-3-tiberio-ha-girato-a-destra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-11-16-in-15-15-16-in-55-1-40-5-cm-foglio-20-5-16-14-7-16-in-51-6-36-7-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152957.html
RMPANXNH–La piastra 3: Tiberio ha girato a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 11/16 in. × 15 15/16 in. (55,1 × 40,5 cm) foglio: 20 5/16 × 14 7/16 in. (51,6 × 36,7 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Daulat. Ritratto di Bishandas. ca. 1610 dettaglio del confine illuminazione della lista dal Golestan Palace Library Teheran. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daulat-ritratto-di-bishandas-ca-1610-dettaglio-del-confine-illuminazione-della-lista-dal-golestan-palace-library-teheran-140476349.html
RMJ4F70D–Daulat. Ritratto di Bishandas. ca. 1610 dettaglio del confine illuminazione della lista dal Golestan Palace Library Teheran.
Jacques de Bye, Carlo III di Croÿ, 1610 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-bye-carlo-iii-di-croy-1610-ca-image367347649.html
RM2C9J3JW–Jacques de Bye, Carlo III di Croÿ, 1610 ca.
Uno shashqa georgiano montato in argento, seconda metà del 19 ° secolo lama monorotata con un doppio bordo e diversi fullers su entrambi i lati. Alla base della lama un'iscrizione (usurato) e un segno di testa di vescovo con 'P M' per Peter Monaco di Solingen (ca.1595 - 1610). Finemente goffrata, incisa e nielloata impugnatura di argento placcato in oro con Bande applicate con perline.Sciabarda in legno ricoperta di pelle Shagreen con cuciture in filo argento e arredi in bagno, parzialmente dorati, argento con tre anelli mobili di sospensione.lunghezza 94 cm.UNA bella shashqa con,diritti aggiuntivi-trasparenti-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-shashqa-georgiano-montato-in-argento-seconda-meta-del-19-secolo-lama-monorotata-con-un-doppio-bordo-e-diversi-fullers-su-entrambi-i-lati-alla-base-della-lama-un-iscrizione-usurato-e-un-segno-di-testa-di-vescovo-con-p-m-per-peter-monaco-di-solingen-ca-1595-1610-finemente-goffrata-incisa-e-nielloata-impugnatura-di-argento-placcato-in-oro-con-bande-applicate-con-perline-sciabarda-in-legno-ricoperta-di-pelle-shagreen-con-cuciture-in-filo-argento-e-arredi-in-bagno-parzialmente-dorati-argento-con-tre-anelli-mobili-di-sospensione-lunghezza-94-cm-una-bella-shashqa-con-diritti-aggiuntivi-trasparenti-non-disponibile-31706783.html
RMBRGA93–Uno shashqa georgiano montato in argento, seconda metà del 19 ° secolo lama monorotata con un doppio bordo e diversi fullers su entrambi i lati. Alla base della lama un'iscrizione (usurato) e un segno di testa di vescovo con 'P M' per Peter Monaco di Solingen (ca.1595 - 1610). Finemente goffrata, incisa e nielloata impugnatura di argento placcato in oro con Bande applicate con perline.Sciabarda in legno ricoperta di pelle Shagreen con cuciture in filo argento e arredi in bagno, parzialmente dorati, argento con tre anelli mobili di sospensione.lunghezza 94 cm.UNA bella shashqa con,diritti aggiuntivi-trasparenti-non disponibile
David Teniers il Giovane (1610-1690). Pittore fiammingo. Il pittore di scimmia, ca.1660. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-teniers-il-giovane-1610-1690-pittore-fiammingo-il-pittore-di-scimmia-ca-1660-il-museo-del-prado-madrid-spagna-104025544.html
RMG16NJ0–David Teniers il Giovane (1610-1690). Pittore fiammingo. Il pittore di scimmia, ca.1660. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Partigiano ca. 1610 Italiano. Partigiano 29380 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partigiano-ca-1610-italiano-partigiano-29380-image458513306.html
RM2HHY2B6–Partigiano ca. 1610 Italiano. Partigiano 29380
La missione di San Miguel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-missione-di-san-miguel-18428447.html
RFB1YDJR–La missione di San Miguel
1600 ca , ITALIA : il matematico italiano, cartografo e sinologo Padre MATTEO RICCI ( 1552 - 1610 ). Era un gesuita italiano e uno di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-ca-italia-il-matematico-italiano-cartografo-e-sinologo-padre-matteo-ricci-1552-1610-era-un-gesuita-italiano-e-uno-di-image342436463.html
RM2AW395K–1600 ca , ITALIA : il matematico italiano, cartografo e sinologo Padre MATTEO RICCI ( 1552 - 1610 ). Era un gesuita italiano e uno di
Scena festiva ca. 1650 di Jan Miense Molenaer, olandese, nato Haarlem, Olanda ca. 1610-morto Haarlem, Paesi Bassi 1668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-festiva-ca-1650-di-jan-miense-molenaer-olandese-nato-haarlem-olanda-ca-1610-morto-haarlem-paesi-bassi-1668-image555997752.html
RM2R8FTPG–Scena festiva ca. 1650 di Jan Miense Molenaer, olandese, nato Haarlem, Olanda ca. 1610-morto Haarlem, Paesi Bassi 1668
MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) Two Boys and a Girl Making Music 1629 Oil on Canvas, 68 x 84 cm National Gallery, Londra --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: Two Boys and a Girl Making Music Time-line: 1601-1650 Scuola: Olandese forma: Pittura tipo: Genere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molenaer-jan-miense-nato-ca-1610-haarlem-d-1668-haarlem-two-boys-and-a-girl-making-music-1629-oil-on-canvas-68-x-84-cm-national-gallery-londra-parole-chiave-autore-molenaer-jan-miense-titolo-two-boys-and-a-girl-making-music-time-line-1601-1650-scuola-olandese-forma-pittura-tipo-genere-image625411758.html
RM2Y9DY26–MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) Two Boys and a Girl Making Music 1629 Oil on Canvas, 68 x 84 cm National Gallery, Londra --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: Two Boys and a Girl Making Music Time-line: 1601-1650 Scuola: Olandese forma: Pittura tipo: Genere
Disegno, catalana dell'artista bolognese Elisabetta Sirani; Matteo Borboni (italiano, ca. 1610 – 1667); oggetto: Elisabetta Sirani (italiano, 1638–1665); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone della grafite su carta deposta biancastra; 29,5 x 13,8 cm (11 5/8 x 5 7/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-catalana-dell-artista-bolognese-elisabetta-sirani-matteo-borboni-italiano-ca-1610-1667-oggetto-elisabetta-sirani-italiano-1638-1665-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-della-grafite-su-carta-deposta-biancastra-29-5-x-13-8-cm-11-5-8-x-5-7-16-in-image546112465.html
RM2PMDG0H–Disegno, catalana dell'artista bolognese Elisabetta Sirani; Matteo Borboni (italiano, ca. 1610 – 1667); oggetto: Elisabetta Sirani (italiano, 1638–1665); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone della grafite su carta deposta biancastra; 29,5 x 13,8 cm (11 5/8 x 5 7/16 in.)
San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-di-studioso-ca-1610-da-el-greco-30862964.html
RMBP5X0M–San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco
Caravaggio (1571-1610), Davide con la testa di Golia, ca.1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caravaggio-1571-1610-davide-con-la-testa-di-golia-ca-1600-104256278.html
RMG1H7XE–Caravaggio (1571-1610), Davide con la testa di Golia, ca.1600.
Frammento rode brocatel Frammento rode zijde met patroon van gestionerde vaas omgeven porta bladranken. Produttore : wever: AnoniemPlaats fabbricante: Spanje (mogelijk) Appuntamenti: CA. 1590 - ca. 1610 Materiale: Ketting en inslag: Zijde inslag: Linnen Techniek: Brocatel dimensioni: H 23 cm. × b 19,9 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-rode-brocatel-frammento-rode-zijde-met-patroon-van-gestionerde-vaas-omgeven-porta-bladranken-produttore-wever-anoniemplaats-fabbricante-spanje-mogelijk-appuntamenti-ca-1590-ca-1610-materiale-ketting-en-inslag-zijde-inslag-linnen-techniek-brocatel-dimensioni-h-23-cm-b-19-9-cm-image348361985.html
RM2B6N77D–Frammento rode brocatel Frammento rode zijde met patroon van gestionerde vaas omgeven porta bladranken. Produttore : wever: AnoniemPlaats fabbricante: Spanje (mogelijk) Appuntamenti: CA. 1590 - ca. 1610 Materiale: Ketting en inslag: Zijde inslag: Linnen Techniek: Brocatel dimensioni: H 23 cm. × b 19,9 cm.
Cuirassier Armor, ca. 1610-30, Milano; Brescia, Lombardia, Italiana, Milano o Brescia, acciaio, oro, pelle, tessuto, H. come montato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cuirassier-armor-ca-1610-30-milano-brescia-lombardia-italiana-milano-o-brescia-acciaio-oro-pelle-tessuto-h-come-montato-162560120.html
RMKCD72G–Cuirassier Armor, ca. 1610-30, Milano; Brescia, Lombardia, Italiana, Milano o Brescia, acciaio, oro, pelle, tessuto, H. come montato
Arte ispirata da pagina di Calligraphy da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1610, attribuito a India, Deccan, Bijapur, Ink, acquerello opaco e oro su carta, 8 x 4 3/4in. (20,3 x 12,1cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pagina-di-calligraphy-da-uno-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-ca-1610-attribuito-a-india-deccan-bijapur-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-8-x-4-3-4in-20-3-x-12-1cm-codices-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029070.html
RF2HW8P8E–Arte ispirata da pagina di Calligraphy da uno Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi, ca. 1610, attribuito a India, Deccan, Bijapur, Ink, acquerello opaco e oro su carta, 8 x 4 3/4in. (20,3 x 12,1cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ancora in vita con un tappeto, c. 1640. Creatore: Fieravino (Il) Maltese, Francesco (ca. 1610-1660). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-un-tappeto-c-1640-creatore-fieravino-il-maltese-francesco-ca-1610-1660-image248905855.html
RMTCXHXR–Ancora in vita con un tappeto, c. 1640. Creatore: Fieravino (Il) Maltese, Francesco (ca. 1610-1660).
Raga Hindola. Ambra, ca. 1610, British Museum di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raga-hindola-ambra-ca-1610-british-museum-di-londra-132443944.html
RMHKD9GT–Raga Hindola. Ambra, ca. 1610, British Museum di Londra
. Inglese: "Ritratto di Zamana Beg, Mahabat Khan', Folio da Shah Jahan Album Manohar (active ca. 1582-1624) Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550) Nome oggetto: Album Leaf regnare: Jahangir (1605-27), recto Data: recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40 Geografia: India Medio: inchiostro opaco, acquerello, e oro su carta di dimensioni: H: 15 1/4 in. (38,7 cm) W: 10 5/16 in. (26,2 cm) Classificazione: Codices linea di credito: acquisto, Rogers il fondo e la Fondazione Kevorkian dono, 1955 Numero di accessione: 55.121.10.3 questa illustrazione non è sul display . recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40. Manoha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-zamana-beg-mahabat-khan-folio-da-shah-jahan-album-manohar-active-ca-1582-1624-calligrapher-mir-ali-haravi-d-ca-1550-nome-oggetto-album-leaf-regnare-jahangir-1605-27-recto-data-recto-ca-1610-tergo-ca-1530-40-geografia-india-medio-inchiostro-opaco-acquerello-e-oro-su-carta-di-dimensioni-h-15-1-4-in-38-7-cm-w-10-5-16-in-26-2-cm-classificazione-codices-linea-di-credito-acquisto-rogers-il-fondo-e-la-fondazione-kevorkian-dono-1955-numero-di-accessione-55121-10-3-questa-illustrazione-non-e-sul-display-recto-ca-1610-tergo-ca-1530-40-manoha-image187580544.html
RMMW50W4–. Inglese: "Ritratto di Zamana Beg, Mahabat Khan', Folio da Shah Jahan Album Manohar (active ca. 1582-1624) Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550) Nome oggetto: Album Leaf regnare: Jahangir (1605-27), recto Data: recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40 Geografia: India Medio: inchiostro opaco, acquerello, e oro su carta di dimensioni: H: 15 1/4 in. (38,7 cm) W: 10 5/16 in. (26,2 cm) Classificazione: Codices linea di credito: acquisto, Rogers il fondo e la Fondazione Kevorkian dono, 1955 Numero di accessione: 55.121.10.3 questa illustrazione non è sul display . recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40. Manoha
La piastra 5: Tiberio Claudio nel profilo a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,3 cm) foglio: 20 3/8 × 14 9/16 in. (51,7 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-5-tiberio-claudio-nel-profilo-a-destra-da-dodici-cesari-artista-dopo-raffaello-schiaminossi-italiano-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-1572-1622-borgo-san-sepolcro-sansepolcro-dimensioni-mount-21-5-8-in-15-1-2-in-55-39-3-cm-foglio-20-3-8-14-9-16-in-51-7-37-cm-serie-portfolio-dodici-cesari-data-ca-1610-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213178506.html
RMPAR3A2–La piastra 5: Tiberio Claudio nel profilo a destra, da 'Dodici Cesari". Artista: Dopo Raffaello Schiaminossi (italiano, Borgo San Sepolcro (Sansepolcro) 1572-1622 Borgo San Sepolcro (Sansepolcro)). Dimensioni: Mount: 21 5/8 in. × 15 1/2 in. (55 × 39,3 cm) foglio: 20 3/8 × 14 9/16 in. (51,7 × 37 cm). Serie/Portfolio: Dodici Cesari. Data: ca. 1610-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bishan Das. La nascita del Principe, ca 1610-15, Pagina da Jahangirnama, il Museo delle Belle Arti di Boston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bishan-das-la-nascita-del-principe-ca-1610-15-pagina-da-jahangirnama-il-museo-delle-belle-arti-di-boston-139484272.html
RMJ2X1H4–Bishan Das. La nascita del Principe, ca 1610-15, Pagina da Jahangirnama, il Museo delle Belle Arti di Boston
Jacques de Bye, Guglielmo II di Croÿ, 1610 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-bye-guglielmo-ii-di-croy-1610-ca-image367347662.html
RM2C9J3KA–Jacques de Bye, Guglielmo II di Croÿ, 1610 ca.
Uno shashqa georgiano montato in argento, seconda metà del 19 ° secolo lama monorotata con un doppio bordo e diversi fullers su entrambi i lati. Alla base della lama un'iscrizione (usurato) e un segno di testa di vescovo con 'P M' per Peter Monaco di Solingen (ca.1595 - 1610). Finemente goffrata, incisa e nielloata impugnatura di argento placcato in oro con Bande applicate con perline.Sciabarda in legno ricoperta di pelle Shagreen con cuciture in filo argento e arredi in bagno, parzialmente dorati, argento con tre anelli mobili di sospensione.lunghezza 94 cm.UNA bella shashqa con,diritti aggiuntivi-trasparenti-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-shashqa-georgiano-montato-in-argento-seconda-meta-del-19-secolo-lama-monorotata-con-un-doppio-bordo-e-diversi-fullers-su-entrambi-i-lati-alla-base-della-lama-un-iscrizione-usurato-e-un-segno-di-testa-di-vescovo-con-p-m-per-peter-monaco-di-solingen-ca-1595-1610-finemente-goffrata-incisa-e-nielloata-impugnatura-di-argento-placcato-in-oro-con-bande-applicate-con-perline-sciabarda-in-legno-ricoperta-di-pelle-shagreen-con-cuciture-in-filo-argento-e-arredi-in-bagno-parzialmente-dorati-argento-con-tre-anelli-mobili-di-sospensione-lunghezza-94-cm-una-bella-shashqa-con-diritti-aggiuntivi-trasparenti-non-disponibile-31707617.html
RMBRGBAW–Uno shashqa georgiano montato in argento, seconda metà del 19 ° secolo lama monorotata con un doppio bordo e diversi fullers su entrambi i lati. Alla base della lama un'iscrizione (usurato) e un segno di testa di vescovo con 'P M' per Peter Monaco di Solingen (ca.1595 - 1610). Finemente goffrata, incisa e nielloata impugnatura di argento placcato in oro con Bande applicate con perline.Sciabarda in legno ricoperta di pelle Shagreen con cuciture in filo argento e arredi in bagno, parzialmente dorati, argento con tre anelli mobili di sospensione.lunghezza 94 cm.UNA bella shashqa con,diritti aggiuntivi-trasparenti-non disponibile
Simon Luttichuys (1610-1661). Pittore inglese. Ancora in vita con un cranio. I Paesi Bassi, ca 1631.Olio su legno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-luttichuys-1610-1661-pittore-inglese-ancora-in-vita-con-un-cranio-i-paesi-bassi-ca-1631-olio-su-legno-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-131168837.html
RMHHB759–Simon Luttichuys (1610-1661). Pittore inglese. Ancora in vita con un cranio. I Paesi Bassi, ca 1631.Olio su legno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Vaso d'acqua ca. 1610 Giappone. Vaso d'acqua 63942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-d-acqua-ca-1610-giappone-vaso-d-acqua-63942-image458437304.html
RM2HHRHCT–Vaso d'acqua ca. 1610 Giappone. Vaso d'acqua 63942
Vista su Piazza del popolo 1610-1615 ca. Di Willem van Nieulandt (1584-1658) - olio su tela - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-piazza-del-popolo-1610-1615-ca-di-willem-van-nieulandt-1584-1658-olio-su-tela-museo-di-roma-italia-image598575214.html
RM2WNRCP6–Vista su Piazza del popolo 1610-1615 ca. Di Willem van Nieulandt (1584-1658) - olio su tela - Museo di Roma, Italia
1600 ca , ITALIA : il pittore italiano Michelangelo MERISI il CARAVAGGIO ( 1571 - 1610 ) . Ritratto inciso dal 1780 , Francia . - VERTICALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-ca-italia-il-pittore-italiano-michelangelo-merisi-il-caravaggio-1571-1610-ritratto-inciso-dal-1780-francia-verticale-image342478483.html
RF2AW56PB–1600 ca , ITALIA : il pittore italiano Michelangelo MERISI il CARAVAGGIO ( 1571 - 1610 ) . Ritratto inciso dal 1780 , Francia . - VERTICALE
Senza titolo [] di Domenico Viola, italiano, nato Napoli, Italia ca. 1610-1620-morto Napoli, Italia 1696 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-di-domenico-viola-italiano-nato-napoli-italia-ca-1610-1620-morto-napoli-italia-1696-image555876766.html
RM2R8AADJ–Senza titolo [] di Domenico Viola, italiano, nato Napoli, Italia ca. 1610-1620-morto Napoli, Italia 1696
MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) contadini nella Taverna - olio su legno, 30,3 x 24,6 cm Museo di Belle Arti, Budapest non c'è quasi nessun dettaglio raffigurato all'interno della taverna dove questo gruppo di contadini viene mostrato bere e divertirsi. I contadini sono personaggi colorati e pittoreschi che con i loro abiti grossolani sono stati raggruppati per creare una composizione efficace. Il dipinto è firmato sotto sulla panchina di pietra: J Molenaer. --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: Peasants in the Tavern Time- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molenaer-jan-miense-nato-ca-1610-haarlem-d-1668-haarlem-contadini-nella-taverna-olio-su-legno-30-3-x-24-6-cm-museo-di-belle-arti-budapest-non-c-e-quasi-nessun-dettaglio-raffigurato-all-interno-della-taverna-dove-questo-gruppo-di-contadini-viene-mostrato-bere-e-divertirsi-i-contadini-sono-personaggi-colorati-e-pittoreschi-che-con-i-loro-abiti-grossolani-sono-stati-raggruppati-per-creare-una-composizione-efficace-il-dipinto-e-firmato-sotto-sulla-panchina-di-pietra-j-molenaer-parole-chiave-autore-molenaer-jan-miense-titolo-peasants-in-the-tavern-time-image625411763.html
RM2Y9DY2B–MOLENAER, Jan Miense (nato ca. 1610, Haarlem, d. 1668, Haarlem) contadini nella Taverna - olio su legno, 30,3 x 24,6 cm Museo di Belle Arti, Budapest non c'è quasi nessun dettaglio raffigurato all'interno della taverna dove questo gruppo di contadini viene mostrato bere e divertirsi. I contadini sono personaggi colorati e pittoreschi che con i loro abiti grossolani sono stati raggruppati per creare una composizione efficace. Il dipinto è firmato sotto sulla panchina di pietra: J Molenaer. --- parole chiave: --------------- Autore: MOLENAER, Jan Miense titolo: Peasants in the Tavern Time-
Ammianus Marcellino, ca. 330 - ca. 400, un storico romano, vecchia scuola latina, sculture in legno del XVII secolo, Alfeld, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammianus-marcellino-ca-330-ca-400-un-storico-romano-vecchia-scuola-latina-sculture-in-legno-del-xvii-secolo-alfeld-germania-image62246842.html
RMDH7GDE–Ammianus Marcellino, ca. 330 - ca. 400, un storico romano, vecchia scuola latina, sculture in legno del XVII secolo, Alfeld, Germania
Dettaglio: San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-san-girolamo-di-studioso-ca-1610-da-el-greco-30861839.html
RMBP5TGF–Dettaglio: San Girolamo di studioso, ca. 1610, da El Greco
Caravaggio - Michelangelo Merisi (1571-1610), indovino, ca. 1594. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caravaggio-michelangelo-merisi-1571-1610-indovino-ca-1594-102922554.html
RMFYCENE–Caravaggio - Michelangelo Merisi (1571-1610), indovino, ca. 1594.
Un lucchetto con due hits e una chiave BK-NM-8812-A Een hangslot met twee inslagen en een sleutel Object Type : hangslot sleutel Objectnummer: BK-NM-8812-AVervaardiging Dating: CA. 1590 - ca. 1610 Materiale: Ijzer dimensioni: H 17,0 cm. × b 11,5 cm. × d 10,0 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lucchetto-con-due-hits-e-una-chiave-bk-nm-8812-a-een-hangslot-met-twee-inslagen-en-een-sleutel-object-type-hangslot-sleutel-objectnummer-bk-nm-8812-avervaardiging-dating-ca-1590-ca-1610-materiale-ijzer-dimensioni-h-17-0-cm-b-11-5-cm-d-10-0-cm-image348327573.html
RM2B6KKAD–Un lucchetto con due hits e una chiave BK-NM-8812-A Een hangslot met twee inslagen en een sleutel Object Type : hangslot sleutel Objectnummer: BK-NM-8812-AVervaardiging Dating: CA. 1590 - ca. 1610 Materiale: Ijzer dimensioni: H 17,0 cm. × b 11,5 cm. × d 10,0 cm.
Prigioniero Turkoman, ca. 1610, attribuito all'Iran Isfahan, inchiostro trasparente e acquerello su carta, H. 14 1/16 in. (35,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prigioniero-turkoman-ca-1610-attribuito-all-iran-isfahan-inchiostro-trasparente-e-acquerello-su-carta-h-14-1-16-in-35-7-cm-162431526.html
RMKC7B1X–Prigioniero Turkoman, ca. 1610, attribuito all'Iran Isfahan, inchiostro trasparente e acquerello su carta, H. 14 1/16 in. (35,7 cm
Arte ispirata dal piatto 15: La morte di Abimelech, dalle battaglie dell'Antico Testamento, ca. 1590–ca. 1610, incisione, foglio: 7 7/8 poll. x 11 poll. (20 x 28 cm), Prints, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-15-la-morte-di-abimelech-dalle-battaglie-dell-antico-testamento-ca-1590-ca-1610-incisione-foglio-7-7-8-poll-x-11-poll-20-x-28-cm-prints-antonio-tempesta-firenze-1555-1630-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003388.html
RF2HW7HF8–Arte ispirata dal piatto 15: La morte di Abimelech, dalle battaglie dell'Antico Testamento, ca. 1590–ca. 1610, incisione, foglio: 7 7/8 poll. x 11 poll. (20 x 28 cm), Prints, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Quattro navi in esecuzione prima di un vento di tempesta, 1630. Artista: Mulier il Vecchio, Pieter (CA) 1610-1659 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-navi-in-esecuzione-prima-di-un-vento-di-tempesta-1630-artista-mulier-il-vecchio-pieter-ca-1610-1659-image60393035.html
RMDE73X3–Quattro navi in esecuzione prima di un vento di tempesta, 1630. Artista: Mulier il Vecchio, Pieter (CA) 1610-1659
Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610, la collezione di David, Kopenhagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-angelo-a-conversare-con-un-gruppo-di-europei-ca-1610-la-collezione-di-david-kopenhagen-132480635.html
RMHKF0B7–Un angelo a conversare con un gruppo di europei, ca. 1610, la collezione di David, Kopenhagen
. Inglese: "Ritratto di Zamana Beg, Mahabat Khan', Folio da Shah Jahan Album Manohar (active ca. 1582-1624) Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550) Nome oggetto: Album Leaf regnare: Jahangir (1605-27), recto Data: recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40 Geografia: India Medio: inchiostro opaco, acquerello, e oro su carta di dimensioni: H: 15 1/4 in. (38,7 cm) W: 10 5/16 in. (26,2 cm) Classificazione: Codices linea di credito: acquisto, Rogers il fondo e la Fondazione Kevorkian dono, 1955 Numero di accessione: 55.121.10.3 questa illustrazione non è sul display . recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40. Manoha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-zamana-beg-mahabat-khan-folio-da-shah-jahan-album-manohar-active-ca-1582-1624-calligrapher-mir-ali-haravi-d-ca-1550-nome-oggetto-album-leaf-regnare-jahangir-1605-27-recto-data-recto-ca-1610-tergo-ca-1530-40-geografia-india-medio-inchiostro-opaco-acquerello-e-oro-su-carta-di-dimensioni-h-15-1-4-in-38-7-cm-w-10-5-16-in-26-2-cm-classificazione-codices-linea-di-credito-acquisto-rogers-il-fondo-e-la-fondazione-kevorkian-dono-1955-numero-di-accessione-55121-10-3-questa-illustrazione-non-e-sul-display-recto-ca-1610-tergo-ca-1530-40-manoha-image188114882.html
RMMX1ACJ–. Inglese: "Ritratto di Zamana Beg, Mahabat Khan', Folio da Shah Jahan Album Manohar (active ca. 1582-1624) Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550) Nome oggetto: Album Leaf regnare: Jahangir (1605-27), recto Data: recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40 Geografia: India Medio: inchiostro opaco, acquerello, e oro su carta di dimensioni: H: 15 1/4 in. (38,7 cm) W: 10 5/16 in. (26,2 cm) Classificazione: Codices linea di credito: acquisto, Rogers il fondo e la Fondazione Kevorkian dono, 1955 Numero di accessione: 55.121.10.3 questa illustrazione non è sul display . recto: ca. 1610; tergo: ca. 1530-40. Manoha
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.