Da Antoine Coypel, particolare del soffitto (ca.1710) della cappella reale di Château de Versailles, Yvelines, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-antoine-coypel-particolare-del-soffitto-ca-1710-della-cappella-reale-di-chateau-de-versailles-yvelines-francia-59063857.html
RMDC2GFD–Da Antoine Coypel, particolare del soffitto (ca.1710) della cappella reale di Château de Versailles, Yvelines, Francia.
Jean Jacques Rousseau, ca. 1710-1778, un ginevrino scrittore, filosofo, educatore, naturalista e compositore dell'Illuminismo, il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-jacques-rousseau-ca-1710-1778-un-ginevrino-scrittore-filosofo-educatore-naturalista-e-compositore-dell-illuminismo-il-suo-47874627.html
RFCNTTG3–Jean Jacques Rousseau, ca. 1710-1778, un ginevrino scrittore, filosofo, educatore, naturalista e compositore dell'Illuminismo, il suo
Calzoncini, ca. 1710, Europeo, seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calzoncini-ca-1710-europeo-seta-162401028.html
RMKC604M–Calzoncini, ca. 1710, Europeo, seta
Jean Jacques Rousseau, ca. 1710-1778, un ginevrino scrittore, filosofo, educatore, naturalista e compositore del secolo dei Lumi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-jacques-rousseau-ca-1710-1778-un-ginevrino-scrittore-filosofo-educatore-naturalista-e-compositore-del-secolo-dei-lumi-image231337377.html
RMRCA955–Jean Jacques Rousseau, ca. 1710-1778, un ginevrino scrittore, filosofo, educatore, naturalista e compositore del secolo dei Lumi
Arte ispirata dalle braghe, ca. 1710, europeo, seta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalle-braghe-ca-1710-europeo-seta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462771689.html
RF2HTW209–Arte ispirata dalle braghe, ca. 1710, europeo, seta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Johan Willem Friso (1687-1711). Principe di Orange. ca. 1710(1710) autore anonimo. John William Friso (4 agosto 1687 - 14 luglio 1711) (o olandese: Johan Willem Friso van Oranje-Nassau) divenne il principe titolare di Orange in 1702. Egli è stato stadtholder della Frisia fino alla sua morte per annegamento in Olanda di Diep in 1711. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johan-willem-friso-1687-1711-principe-di-orange-ca-1710-1710-autore-anonimo-john-william-friso-4-agosto-1687-14-luglio-1711-o-olandese-johan-willem-friso-van-oranje-nassau-divenne-il-principe-titolare-di-orange-in-1702-egli-e-stato-stadtholder-della-frisia-fino-alla-sua-morte-per-annegamento-in-olanda-di-diep-in-1711-57352055.html
RMD98H3K–Johan Willem Friso (1687-1711). Principe di Orange. ca. 1710(1710) autore anonimo. John William Friso (4 agosto 1687 - 14 luglio 1711) (o olandese: Johan Willem Friso van Oranje-Nassau) divenne il principe titolare di Orange in 1702. Egli è stato stadtholder della Frisia fino alla sua morte per annegamento in Olanda di Diep in 1711.
L'architettura a La Mode ou sont les nouveaux Dessins pour la décoration des Bâtimens et Jardins. Dimensioni: complessivo: 12 3/8 x 8 11/16 x 1 3/4 in. (31,5 x 22 x 4,4 cm). Pubblicato in: Parigi. Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716); pubblicato da Nicolas Langlois (francese, Parigi 1640-1703); pubblicato da Jean Mariette (francese, Saint Benoît 1660-1742 Paris). Data: [ca. 1680-ca. 1710]. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-architettura-a-la-mode-ou-sont-les-nouveaux-dessins-pour-la-decoration-des-batimens-et-jardins-dimensioni-complessivo-12-3-8-x-8-11-16-x-1-3-4-in-31-5-x-22-x-4-4-cm-pubblicato-in-parigi-editore-pubblicato-da-pierre-mariette-le-fils-francese-parigi-parigi-1634-1716-pubblicato-da-nicolas-langlois-francese-parigi-1640-1703-pubblicato-da-jean-mariette-francese-saint-benoit-1660-1742-paris-data-ca-1680-ca-1710-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147452.html
RMPANKN0–L'architettura a La Mode ou sont les nouveaux Dessins pour la décoration des Bâtimens et Jardins. Dimensioni: complessivo: 12 3/8 x 8 11/16 x 1 3/4 in. (31,5 x 22 x 4,4 cm). Pubblicato in: Parigi. Editore: pubblicato da Pierre Mariette le fils (francese, Parigi Parigi 1634-1716); pubblicato da Nicolas Langlois (francese, Parigi 1640-1703); pubblicato da Jean Mariette (francese, Saint Benoît 1660-1742 Paris). Data: [ca. 1680-ca. 1710]. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bahadur Shah I con i suoi figli che consegna a un sarpech per un nipote, ca. 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahadur-shah-i-con-i-suoi-figli-che-consegna-a-un-sarpech-per-un-nipote-ca-1710-image217667515.html
RMPJ3H3R–Bahadur Shah I con i suoi figli che consegna a un sarpech per un nipote, ca. 1710.
Anonimo (Italiano). " Ritratto della Marchesa Angela Maria Lombardi,' ca. 1710 olio su tela. Walters Art Museum (37.400): acquistato da Henry Walters, prima del 1909. 37.400 677 Italiano - Ritratto della Marchesa Angela Maria Lombardi - Walters 37400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-italiano-ritratto-della-marchesa-angela-maria-lombardi-ca-1710-olio-su-tela-walters-art-museum-37400-acquistato-da-henry-walters-prima-del-1909-37400-677-italiano-ritratto-della-marchesa-angela-maria-lombardi-walters-37400-image185792040.html
RMMP7FJ0–Anonimo (Italiano). " Ritratto della Marchesa Angela Maria Lombardi,' ca. 1710 olio su tela. Walters Art Museum (37.400): acquistato da Henry Walters, prima del 1909. 37.400 677 Italiano - Ritratto della Marchesa Angela Maria Lombardi - Walters 37400
Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goda-raga-ragamala-ca-1710-139965587.html
RMJ3KYEY–Goda raga, Ragamala, ca 1710
Illustrazione d'epoca del 1800 Cattedrale di San Paolo Christopher Wren (architetto inglese, 1632-1723) ca. 1840-ca. 1890 (stampa) 1675-1710 (edificio) Londra, Grande Londra, Inghilterra, Regno Unito architettura neoclassica Cattedrale di San Paolo, Londra, Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-del-1800-cattedrale-di-san-paolo-christopher-wren-architetto-inglese-1632-1723-ca-1840-ca-1890-stampa-1675-1710-edificio-londra-grande-londra-inghilterra-regno-unito-architettura-neoclassica-cattedrale-di-san-paolo-londra-inghilterra-regno-unito-image371639262.html
RM2CGHHJP–Illustrazione d'epoca del 1800 Cattedrale di San Paolo Christopher Wren (architetto inglese, 1632-1723) ca. 1840-ca. 1890 (stampa) 1675-1710 (edificio) Londra, Grande Londra, Inghilterra, Regno Unito architettura neoclassica Cattedrale di San Paolo, Londra, Inghilterra Regno Unito
Shiva e Parvati su una pelle tigre: Anakul Nayaka folio da un Rasamanjari, ca. 1710 - ca. 1715. Attribuito a Golu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shiva-e-parvati-su-una-pelle-tigre-anakul-nayaka-folio-da-un-rasamanjari-ca-1710-ca-1715-attribuito-a-golu-image426150533.html
RM2FN8R9W–Shiva e Parvati su una pelle tigre: Anakul Nayaka folio da un Rasamanjari, ca. 1710 - ca. 1715. Attribuito a Golu.
James Berkeley, III conte di Berkeley (1679-1736). Ammiraglio. Ritratto di Sir Godfrey Kneller (1646-1723). Olio su tela (91,4 x 71,1 cm), ca. 1710. Galleria Nazionale dei Ritratti. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-berkeley-iii-conte-di-berkeley-1679-1736-ammiraglio-ritratto-di-sir-godfrey-kneller-1646-1723-olio-su-tela-91-4-x-71-1-cm-ca-1710-galleria-nazionale-dei-ritratti-londra-inghilterra-regno-unito-image434886723.html
RM2G7EPCK–James Berkeley, III conte di Berkeley (1679-1736). Ammiraglio. Ritratto di Sir Godfrey Kneller (1646-1723). Olio su tela (91,4 x 71,1 cm), ca. 1710. Galleria Nazionale dei Ritratti. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Imperii Russici sive Moscoviae autore WIT, Frederik de 112.28. Luogo di pubblicazione: LondonAmst. Editore: Di Christopher Browne ; ex officina P. Mortier, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 44 x 55 cm a platemark ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperii-russici-sive-moscoviae-autore-wit-frederik-de-112-28-luogo-di-pubblicazione-londonamst-editore-di-christopher-browne-ex-officina-p-mortier-data-di-pubblicazione-ca-1710-tipo-di-articolo-1-mappa-dimensioni-44-x-55-cm-a-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401724743.html
RM2E9G407–Imperii Russici sive Moscoviae autore WIT, Frederik de 112.28. Luogo di pubblicazione: LondonAmst. Editore: Di Christopher Browne ; ex officina P. Mortier, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 44 x 55 cm a platemark ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Delft, Museo Lambert van Merten, Fayance, Blumen, 1710-1749 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delft-museo-lambert-van-merten-fayance-blumen-1710-1749-ca-image1564189.html
RMARDE1E–Delft, Museo Lambert van Merten, Fayance, Blumen, 1710-1749 ca
Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-ca-1710-pelle-impressa-argentata-verniciata-image546099973.html
RM2PMD02D–Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata
United States Air Force - McDonnell Douglas KC-10A Extender 79-1710 (MSN 48202/359), al RAF Mildenhall circa febbraio 1999. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-douglas-kc-10a-extender-79-1710-msn-48202-359-al-raf-mildenhall-circa-febbraio-1999-image504882607.html
RM2M9BAWK–United States Air Force - McDonnell Douglas KC-10A Extender 79-1710 (MSN 48202/359), al RAF Mildenhall circa febbraio 1999.
Bord van faïence. Blauw beschilderd ha incontrato een op het porselein cinese geïnspireerde bloemdecoratie. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1685 - ca. 1710 Materiale: Faience dimensioni: D 25 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bord-van-faience-blauw-beschilderd-ha-incontrato-een-op-het-porselein-cinese-geinspireerde-bloemdecoratie-produttore-plateelbakkerij-anoniemplaats-fabbricante-delft-dating-ca-1685-ca-1710-materiale-faience-dimensioni-d-25-cm-image348222773.html
RM2B6EWKH–Bord van faïence. Blauw beschilderd ha incontrato een op het porselein cinese geïnspireerde bloemdecoratie. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1685 - ca. 1710 Materiale: Faience dimensioni: D 25 cm.
Saint Christopher Melchor Pérez Holguin CA. 1710-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-christopher-melchor-perez-holguin-ca-1710-20-image595116062.html
RF2WG5TH2–Saint Christopher Melchor Pérez Holguin CA. 1710-20
Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goda-raga-ragamala-ca-1710-132481748.html
RMHKF1R0–Goda raga, Ragamala, ca 1710
Design per motivi architettonici ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-motivi-architettonici-ca-1710-di-gilles-marie-oppenord-image544097116.html
RM2PH5NBT–Design per motivi architettonici ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord
Stomacher, inglese, ca. 1710, britannico, lino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stomacher-inglese-ca-1710-britannico-lino-image344610110.html
RM2B0J9KX–Stomacher, inglese, ca. 1710, britannico, lino
CA. 1710 mappa della Russia in Europa e Ucraina di Joseph-Nicolas Delisle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ca-1710-mappa-della-russia-in-europa-e-ucraina-di-joseph-nicolas-delisle-image567043433.html
RM2RXF1K5–CA. 1710 mappa della Russia in Europa e Ucraina di Joseph-Nicolas Delisle
Ispirato dal musicista inginocchiato con un Sitar, inchiostro su carta con dettagli bianchi, Chamba, Punjab Hills, India, ca. 1710, 7 7/16 x 5 5/8 pollici, 18,9 x 14,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-musicista-inginocchiato-con-un-sitar-inchiostro-su-carta-con-dettagli-bianchi-chamba-punjab-hills-india-ca-1710-7-7-16-x-5-5-8-pollici-18-9-x-14-3-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248160.html
RF2HK4FM0–Ispirato dal musicista inginocchiato con un Sitar, inchiostro su carta con dettagli bianchi, Chamba, Punjab Hills, India, ca. 1710, 7 7/16 x 5 5/8 pollici, 18,9 x 14,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Johan Willem Friso (1687-1711). Principe di Orange. ca. 1710(1710) autore anonimo. John William Friso (4 agosto 1687 - 14 luglio 1711) (o olandese: Johan Willem Friso van Oranje-Nassau) divenne il principe titolare di Orange in 1702. Egli è stato stadtholder della Frisia fino alla sua morte per annegamento in Olanda di Diep in 1711. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johan-willem-friso-1687-1711-principe-di-orange-ca-1710-1710-autore-anonimo-john-william-friso-4-agosto-1687-14-luglio-1711-o-olandese-johan-willem-friso-van-oranje-nassau-divenne-il-principe-titolare-di-orange-in-1702-egli-e-stato-stadtholder-della-frisia-fino-alla-sua-morte-per-annegamento-in-olanda-di-diep-in-1711-57352051.html
RMD98H3F–Johan Willem Friso (1687-1711). Principe di Orange. ca. 1710(1710) autore anonimo. John William Friso (4 agosto 1687 - 14 luglio 1711) (o olandese: Johan Willem Friso van Oranje-Nassau) divenne il principe titolare di Orange in 1702. Egli è stato stadtholder della Frisia fino alla sua morte per annegamento in Olanda di Diep in 1711.
Mostrato nel profilo, girato verso destra. Data: CA. 1710. Penna e inchiostro su carta, montati. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-nel-profilo-girato-verso-destra-data-ca-1710-penna-e-inchiostro-su-carta-montati-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554750498.html
RM2R6F1WP–Mostrato nel profilo, girato verso destra. Data: CA. 1710. Penna e inchiostro su carta, montati. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Stemma (Inghilterra), ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-inghilterra-ca-1710-image328888168.html
RM2A32460–Stemma (Inghilterra), ca. 1710
. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 248 Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-goda-raga-sull-di-megha-raga-ragamala-ca-1710-digitally-enhanced-utilizzando-picasa-opaco-acquerello-su-carta-kulu-india-inscritto-sulla-sommita-in-caratteri-takri-dando-il-ragas-nome-ecc-circa-1710-anonimo-248-goda-raga-ragamala-ca-1710-image188282855.html
RMMX90KK–. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 248 Goda raga, Ragamala, ca 1710
Bahadur Shah I con i suoi figli che consegna a un sarpech per un nipote, ca. 1710. San Diego Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahadur-shah-i-con-i-suoi-figli-che-consegna-a-un-sarpech-per-un-nipote-ca-1710-san-diego-museum-of-art-139479977.html
RMJ2WT3N–Bahadur Shah I con i suoi figli che consegna a un sarpech per un nipote, ca. 1710. San Diego Museum of Art
Tubo flessibile Pilewell. Una bozza di piano, in bianco e nero e gesso rosso, di Pilewell. ca. 1710-1730. Un piano della casa Pilewell. Immagine presa da un piano ruvida, in nero e rosso chalk, della casa Pilewell, vicino Baddesley, la sede di James Worsley, Esq. Originariamente pubblicato/prodotto in ca. 1710-1730. . Fonte: maps.K.Top.14.74.a. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-flessibile-pilewell-una-bozza-di-piano-in-bianco-e-nero-e-gesso-rosso-di-pilewell-ca-1710-1730-un-piano-della-casa-pilewell-immagine-presa-da-un-piano-ruvida-in-nero-e-rosso-chalk-della-casa-pilewell-vicino-baddesley-la-sede-di-james-worsley-esq-originariamente-pubblicato-prodotto-in-ca-1710-1730-fonte-maps-k-top-14-74-a-lingua-inglese-image227150428.html
RMR5FGK8–Tubo flessibile Pilewell. Una bozza di piano, in bianco e nero e gesso rosso, di Pilewell. ca. 1710-1730. Un piano della casa Pilewell. Immagine presa da un piano ruvida, in nero e rosso chalk, della casa Pilewell, vicino Baddesley, la sede di James Worsley, Esq. Originariamente pubblicato/prodotto in ca. 1710-1730. . Fonte: maps.K.Top.14.74.a. Lingua: Inglese.
Maharaja Raj Singh adorato dal suo Signore, ca. 1710-20. Maharaja Raj Singh, enormi in scala, è adorato dai comparativamente diminutivo ladies dal suo harem, chi tocco e legare i nastri per il suo abbigliamento e tenere premuto regali per lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maharaja-raj-singh-adorato-dal-suo-signore-ca-1710-20-maharaja-raj-singh-enormi-in-scala-e-adorato-dai-comparativamente-diminutivo-ladies-dal-suo-harem-chi-tocco-e-legare-i-nastri-per-il-suo-abbigliamento-e-tenere-premuto-regali-per-lui-image336852140.html
RM2AG0X9G–Maharaja Raj Singh adorato dal suo Signore, ca. 1710-20. Maharaja Raj Singh, enormi in scala, è adorato dai comparativamente diminutivo ladies dal suo harem, chi tocco e legare i nastri per il suo abbigliamento e tenere premuto regali per lui.
Arthur Maynwaring (1668-1712). Giornalista inglese, autore e politico di Whig. Sostenitore di Marlborough. Ritratto di Sir Godfrey Kneller (1646-1723). Olio su tela (91,4 x 71,1 cm), ca. 1710. Galleria Nazionale dei Ritratti. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-maynwaring-1668-1712-giornalista-inglese-autore-e-politico-di-whig-sostenitore-di-marlborough-ritratto-di-sir-godfrey-kneller-1646-1723-olio-su-tela-91-4-x-71-1-cm-ca-1710-galleria-nazionale-dei-ritratti-londra-inghilterra-regno-unito-image434886618.html
RM2G7EP8X–Arthur Maynwaring (1668-1712). Giornalista inglese, autore e politico di Whig. Sostenitore di Marlborough. Ritratto di Sir Godfrey Kneller (1646-1723). Olio su tela (91,4 x 71,1 cm), ca. 1710. Galleria Nazionale dei Ritratti. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
La Russie blanche ou Moscovie, diviseÃÅe suivant l'estendue des royaumes, ducheÃÅs, principauteÃÅs, Province et peuples qui sont presentement soubs la dominazione du czar de la Russie, cogneau soubs le nom de Grand du Author Sanson, Nicolas 112.30. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Studio et labore Petr. Schenk, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 50 x 58 cm a platemark ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-russie-blanche-ou-moscovie-diviseaae-suivant-l-estendue-des-royaumes-ducheaas-principauteaas-province-et-peuples-qui-sont-presentement-soubs-la-dominazione-du-czar-de-la-russie-cogneau-soubs-le-nom-de-grand-du-author-sanson-nicolas-112-30-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-studio-et-labore-petr-schenk-data-di-pubblicazione-ca-1710-tipo-di-articolo-1-mappa-dimensioni-50-x-58-cm-a-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401724757.html
RM2E9G40N–La Russie blanche ou Moscovie, diviseÃÅe suivant l'estendue des royaumes, ducheÃÅs, principauteÃÅs, Province et peuples qui sont presentement soubs la dominazione du czar de la Russie, cogneau soubs le nom de Grand du Author Sanson, Nicolas 112.30. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Studio et labore Petr. Schenk, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 50 x 58 cm a platemark ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
ABERDEEN, Scozia - 19 febbraio 2019: Il solo portare la scultura in città, fu creato ca 1710 da William Lindsey, ca 1710, di impronta prima di impianto di filodiffusione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aberdeen-scozia-19-febbraio-2019-il-solo-portare-la-scultura-in-citta-fu-creato-ca-1710-da-william-lindsey-ca-1710-di-impronta-prima-di-impianto-di-filodiffusione-image238768851.html
RFRTCT2Y–ABERDEEN, Scozia - 19 febbraio 2019: Il solo portare la scultura in città, fu creato ca 1710 da William Lindsey, ca 1710, di impronta prima di impianto di filodiffusione
Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-ca-1710-pelle-impressa-argentata-verniciata-image546097329.html
RM2PMCTM1–Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata
Il Canal Grande con Santa Maria della Salute ca. 1738-40 Michele Marieschi Venezia, 1710-1743 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canal-grande-con-santa-maria-della-salute-ca-1738-40-michele-marieschi-venezia-1710-1743-italia-italiano-image69160809.html
RME0EF8W–Il Canal Grande con Santa Maria della Salute ca. 1738-40 Michele Marieschi Venezia, 1710-1743 Italia Italiano
Faence piastra Bord van faence. Produttore : plateelbakkerij: Anoniemtegelbakker: Familie Van der Kloet (toegeschreven aan)Plats fabbricante: Amsterdam Dating: CA. 1710 - ca. 1735 Materiale: Faience dimensioni: D 23,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faence-piastra-bord-van-faence-produttore-plateelbakkerij-anoniemtegelbakker-familie-van-der-kloet-toegeschreven-aan-plats-fabbricante-amsterdam-dating-ca-1710-ca-1735-materiale-faience-dimensioni-d-23-5-cm-image348222776.html
RM2B6EWKM–Faence piastra Bord van faence. Produttore : plateelbakkerij: Anoniemtegelbakker: Familie Van der Kloet (toegeschreven aan)Plats fabbricante: Amsterdam Dating: CA. 1710 - ca. 1735 Materiale: Faience dimensioni: D 23,5 cm.
1790 ca, FRANCIA : IL drammaturgo francese CHARLES SIMON FAVART ( 1710 - 1792 ), incisione di Paul Jourdy ( 1805 - 1856 ) dopo ritratto originale di Mme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-francia-il-drammaturgo-francese-charles-simon-favart-1710-1792-incisione-di-paul-jourdy-1805-1856-dopo-ritratto-originale-di-mme-image342495041.html
RF2AW5YWN–1790 ca, FRANCIA : IL drammaturgo francese CHARLES SIMON FAVART ( 1710 - 1792 ), incisione di Paul Jourdy ( 1805 - 1856 ) dopo ritratto originale di Mme
Eugen von Savoyen Reiterbildnis ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugen-von-savoyen-reiterbildnis-ca-1710-132593213.html
RMHKM3YW–Eugen von Savoyen Reiterbildnis ca 1710
Disegno per una fontana ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-una-fontana-ca-1710-di-gilles-marie-oppenord-image544097111.html
RM2PH5NBK–Disegno per una fontana ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord
Lunghezza di damasco con strumenti della Passione, ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lunghezza-di-damasco-con-strumenti-della-passione-ca-1710-162335179.html
RMKC304Y–Lunghezza di damasco con strumenti della Passione, ca. 1710
Statue ritratte femminili di Ercolano conosciute come Ercolano Donne esposte nella Gemäldegalerie Alte Meister (Galleria dei vecchi maestri) di Dresda, Germania. La statua in marmo romano sulla destra, conosciuta come la grande donna di Ercolano, risale alla metà del i secolo d.C. La statua in marmo romano sulla sinistra, conosciuta come la piccola Ercolano Donna, risale al 20-10 a.C. Le statue sono state fatte dopo originali persi datati da ca. 330-320 a.C. e rinvenuto a Ercolano nel 1710-1711 tra le prime statue rinvenute nel sito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statue-ritratte-femminili-di-ercolano-conosciute-come-ercolano-donne-esposte-nella-gemaldegalerie-alte-meister-galleria-dei-vecchi-maestri-di-dresda-germania-la-statua-in-marmo-romano-sulla-destra-conosciuta-come-la-grande-donna-di-ercolano-risale-alla-meta-del-i-secolo-d-c-la-statua-in-marmo-romano-sulla-sinistra-conosciuta-come-la-piccola-ercolano-donna-risale-al-20-10-a-c-le-statue-sono-state-fatte-dopo-originali-persi-datati-da-ca-330-320-a-c-e-rinvenuto-a-ercolano-nel-1710-1711-tra-le-prime-statue-rinvenute-nel-sito-image348894860.html
RM2B7HEXM–Statue ritratte femminili di Ercolano conosciute come Ercolano Donne esposte nella Gemäldegalerie Alte Meister (Galleria dei vecchi maestri) di Dresda, Germania. La statua in marmo romano sulla destra, conosciuta come la grande donna di Ercolano, risale alla metà del i secolo d.C. La statua in marmo romano sulla sinistra, conosciuta come la piccola Ercolano Donna, risale al 20-10 a.C. Le statue sono state fatte dopo originali persi datati da ca. 330-320 a.C. e rinvenuto a Ercolano nel 1710-1711 tra le prime statue rinvenute nel sito.
Arte ispirata a Ovolo Frame, ca. 1710, Rovere, 33 3/4 x 40 1/4 poll. (85,7 x 102,2cm), Frames, Francia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ovolo-frame-ca-1710-rovere-33-3-4-x-40-1-4-poll-85-7-x-102-2cm-frames-francia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825966.html
RF2HTYF6P–Arte ispirata a Ovolo Frame, ca. 1710, Rovere, 33 3/4 x 40 1/4 poll. (85,7 x 102,2cm), Frames, Francia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ca' Pesaro. Un palazzo di marmo di stile barocco che si affaccia sul Canal Grande a Venezia, Italia. Progettato da Baldassarre Longhena nella metà del XVII secolo, ma completata da Gian Antonio Gaspari nel 1710. Ora è uno dei 11 musei gestito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia sistema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ca-pesaro-un-palazzo-di-marmo-di-stile-barocco-che-si-affaccia-sul-canal-grande-a-venezia-italia-progettato-da-baldassarre-longhena-nella-meta-del-xvii-secolo-ma-completata-da-gian-antonio-gaspari-nel-1710-ora-e-uno-dei-11-musei-gestito-dalla-fondazione-musei-civici-di-venezia-sistema-104976711.html
RMG2P2T7–Ca' Pesaro. Un palazzo di marmo di stile barocco che si affaccia sul Canal Grande a Venezia, Italia. Progettato da Baldassarre Longhena nella metà del XVII secolo, ma completata da Gian Antonio Gaspari nel 1710. Ora è uno dei 11 musei gestito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia sistema.
Fantasia architettonica. Artista: Jean Laurent Legeay (francese, Parigi ca. 1710-dopo il 1788 Roma). Dimensioni: 32,4 cm di diametro. Data: ca. 1785-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantasia-architettonica-artista-jean-laurent-legeay-francese-parigi-ca-1710-dopo-il-1788-roma-dimensioni-32-4-cm-di-diametro-data-ca-1785-90-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213268130.html
RMPAY5JX–Fantasia architettonica. Artista: Jean Laurent Legeay (francese, Parigi ca. 1710-dopo il 1788 Roma). Dimensioni: 32,4 cm di diametro. Data: ca. 1785-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno per un Ewer, ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-un-ewer-ca-1710-image264814192.html
RMWAR95M–Il disegno per un Ewer, ca. 1710
. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 214 Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-goda-raga-sull-di-megha-raga-ragamala-ca-1710-digitally-enhanced-utilizzando-picasa-opaco-acquerello-su-carta-kulu-india-inscritto-sulla-sommita-in-caratteri-takri-dando-il-ragas-nome-ecc-circa-1710-anonimo-214-goda-raga-ragamala-ca-1710-image189028720.html
RMMYF01M–. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 214 Goda raga, Ragamala, ca 1710
Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goda-raga-ragamala-ca-1710-166249454.html
RMKJD8TE–Goda raga, Ragamala, ca 1710
Il palazzo al Loo. Tonneel van Nederlandse Lusthooven... Amsterdam, 1718. Il palazzo al Loo con i suoi giardini, appartenente al principe di Nassau, Stadholder ereditaria della Frisia (ca. 1710). La fontana con la statua di Venere, dipinta in oro, è fiancheggiata da globe-fontane della terra e del cielo e dietro è la fontana di Ercole. Immagine presa da: Tonneel van Nederlandse Lusthooven. Eerste deel, waar in vertoond worden 't Koninklyk Loo, en Dieren (J. Danckerts excudit) ... verzameld [porta C. Beudeker] in den Jaare 1718. Pubblicato in Amsterdam, 1718 . Fonte: Mappe C.9.e.7.(14). Lingua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-al-loo-tonneel-van-nederlandse-lusthooven-amsterdam-1718-il-palazzo-al-loo-con-i-suoi-giardini-appartenente-al-principe-di-nassau-stadholder-ereditaria-della-frisia-ca-1710-la-fontana-con-la-statua-di-venere-dipinta-in-oro-e-fiancheggiata-da-globe-fontane-della-terra-e-del-cielo-e-dietro-e-la-fontana-di-ercole-immagine-presa-da-tonneel-van-nederlandse-lusthooven-eerste-deel-waar-in-vertoond-worden-t-koninklyk-loo-en-dieren-j-danckerts-excudit-verzameld-porta-c-beudeker-in-den-jaare-1718-pubblicato-in-amsterdam-1718-fonte-mappe-c-9-e-7-14-lingua-image226828536.html
RMR50X34–Il palazzo al Loo. Tonneel van Nederlandse Lusthooven... Amsterdam, 1718. Il palazzo al Loo con i suoi giardini, appartenente al principe di Nassau, Stadholder ereditaria della Frisia (ca. 1710). La fontana con la statua di Venere, dipinta in oro, è fiancheggiata da globe-fontane della terra e del cielo e dietro è la fontana di Ercole. Immagine presa da: Tonneel van Nederlandse Lusthooven. Eerste deel, waar in vertoond worden 't Koninklyk Loo, en Dieren (J. Danckerts excudit) ... verzameld [porta C. Beudeker] in den Jaare 1718. Pubblicato in Amsterdam, 1718 . Fonte: Mappe C.9.e.7.(14). Lingua
Vertumnus e Pomona, 1710-1722 ca. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Fabre, Montpellier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vertumnus-e-pomona-1710-1722-ca-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-fabre-montpellier-image374847366.html
RM2CNRNHX–Vertumnus e Pomona, 1710-1722 ca. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Fabre, Montpellier.
"Mappamondo Istorico". Volume vi. Parte I. secondo capitolo. Imperatori ottomani. Da Osman i a Mehmed II. Osman i (ca. 1258-ca. 1326). Il primo bey ottomano. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappamondo-istorico-volume-vi-parte-i-secondo-capitolo-imperatori-ottomani-da-osman-i-a-mehmed-ii-osman-i-ca-1258-ca-1326-il-primo-bey-ottomano-di-padre-antonio-foresti-1625-1692-della-compagnia-di-gesu-parma-1710-image610581156.html
RM2XDAADT–"Mappamondo Istorico". Volume vi. Parte I. secondo capitolo. Imperatori ottomani. Da Osman i a Mehmed II. Osman i (ca. 1258-ca. 1326). Il primo bey ottomano. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710.
Con la sua maestà più serena e di agosto, Peter Alexovitz, signore assoluto della Russia &c. questa mappa di Moscovy, Polonia, piccolo Tartario, e il Mar Nero &c. è più umilmente dedicato da H. Molll, geografo. Author Moll, Herman 4.115.2 Tab. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Stampato per H. Moll tra Temple Bar , St Clem. Chiesa nello Strand, D. Midwinter alle 3 corone nel cortile della Chiesa di San Paolo, P. Overton contro la Chiesa di S. Dunstans in Fleetstreet , T. Bowles accanto alla casa capitolare nel cortile della Chiesa di San Paolo, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] ITE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-la-sua-maesta-piu-serena-e-di-agosto-peter-alexovitz-signore-assoluto-della-russia-c-questa-mappa-di-moscovy-polonia-piccolo-tartario-e-il-mar-nero-c-e-piu-umilmente-dedicato-da-h-molll-geografo-author-moll-herman-4115-2-tab-luogo-di-pubblicazione-londra-editore-stampato-per-h-moll-tra-temple-bar-st-clem-chiesa-nello-strand-d-midwinter-alle-3-corone-nel-cortile-della-chiesa-di-san-paolo-p-overton-contro-la-chiesa-di-s-dunstans-in-fleetstreet-t-bowles-accanto-alla-casa-capitolare-nel-cortile-della-chiesa-di-san-paolo-data-di-pubblicazione-ca-1710-ite-image401761445.html
RM2E9HPR1–Con la sua maestà più serena e di agosto, Peter Alexovitz, signore assoluto della Russia &c. questa mappa di Moscovy, Polonia, piccolo Tartario, e il Mar Nero &c. è più umilmente dedicato da H. Molll, geografo. Author Moll, Herman 4.115.2 Tab. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Stampato per H. Moll tra Temple Bar , St Clem. Chiesa nello Strand, D. Midwinter alle 3 corone nel cortile della Chiesa di San Paolo, P. Overton contro la Chiesa di S. Dunstans in Fleetstreet , T. Bowles accanto alla casa capitolare nel cortile della Chiesa di San Paolo, Data di pubblicazione: [Ca. 1710] ITE
Venezia, Italia, Grand Canal, Ca Pesaro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-italia-grand-canal-ca-pesaro-92288676.html
RM2PMF37B–Parete laterale (Paesi Bassi), ca. 1710; pelle, impressa, verniciata, argentata
Il Canal Grande con Santa Maria della Salute ca. 1738-40 Michele Marieschi Venezia 1710-1743 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-canal-grande-con-santa-maria-della-salute-ca-1738-40-michele-marieschi-venezia-1710-1743-italia-italiano-image69513892.html
RME12HK0–Il Canal Grande con Santa Maria della Salute ca. 1738-40 Michele Marieschi Venezia 1710-1743 Italia Italiano
Bord van faïence. Blauw beschilderd ha incontrato een op het porselein cinese geïnspireerde bloemdecoratie. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1685 - ca. 1710 Materiale: Faience dimensioni: D 25 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bord-van-faience-blauw-beschilderd-ha-incontrato-een-op-het-porselein-cinese-geinspireerde-bloemdecoratie-produttore-plateelbakkerij-anoniemplaats-fabbricante-delft-dating-ca-1685-ca-1710-materiale-faience-dimensioni-d-25-cm-image348222815.html
RM2B6EWN3–Bord van faïence. Blauw beschilderd ha incontrato een op het porselein cinese geïnspireerde bloemdecoratie. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1685 - ca. 1710 Materiale: Faience dimensioni: D 25 cm.
1710 ca, ROMA, ITALIA : il Cardinale Cardinale MAURILIO FOSSATI ( 1876 - 1965 ), statista al servizio di Filippo V di Spagna . Porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1710-ca-roma-italia-il-cardinale-cardinale-maurilio-fossati-1876-1965-statista-al-servizio-di-filippo-v-di-spagna-porta-image342478106.html
RF2AW568X–1710 ca, ROMA, ITALIA : il Cardinale Cardinale MAURILIO FOSSATI ( 1876 - 1965 ), statista al servizio di Filippo V di Spagna . Porta
Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goda-raga-ragamala-ca-1710-136476706.html
RMHX11C2–Goda raga, Ragamala, ca 1710
Studio per la decorazione delle scale, Hanbury Hall ca. 1710 di James Thornhill Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-decorazione-delle-scale-hanbury-hall-ca-1710-di-james-thornhill-image545383805.html
RM2PK8AH1–Studio per la decorazione delle scale, Hanbury Hall ca. 1710 di James Thornhill
Escutcheon, Ottone, Inghilterra, ca. 1710, Metalwork, Arti Decorative, Escutcheon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/escutcheon-ottone-inghilterra-ca-1710-metalwork-arti-decorative-escutcheon-image391487016.html
RM2DMWNK4–Escutcheon, Ottone, Inghilterra, ca. 1710, Metalwork, Arti Decorative, Escutcheon
Italien Venedig Ca’Pesaro -27 Palazzo am Canal Grande erbaut 1652-1710 Heute Kunstmuseum Erdgeschoß Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italien-venedig-ca-pesaro-27-palazzo-am-canal-grande-erbaut-1652-1710-heute-kunstmuseum-erdgeschoss-image469080982.html
RM2J74DG6–Italien Venedig Ca’Pesaro -27 Palazzo am Canal Grande erbaut 1652-1710 Heute Kunstmuseum Erdgeschoß
Arte ispirata da frame, ca. 1710, Italiano, Sicilia, Pioppo, 55 x 49,2, 29,4 x 24, 31,3 x 25,2 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frame-ca-1710-italiano-sicilia-pioppo-55-x-49-2-29-4-x-24-31-3-x-25-2-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825538.html
RF2HTYEKE–Arte ispirata da frame, ca. 1710, Italiano, Sicilia, Pioppo, 55 x 49,2, 29,4 x 24, 31,3 x 25,2 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ca' Pesaro. Un palazzo di marmo di stile barocco che si affaccia sul Canal Grande a Venezia, Italia. Progettato da Baldassarre Longhena nella metà del XVII secolo, ma completata da Gian Antonio Gaspari nel 1710. Ora è uno dei 11 musei gestito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia sistema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ca-pesaro-un-palazzo-di-marmo-di-stile-barocco-che-si-affaccia-sul-canal-grande-a-venezia-italia-progettato-da-baldassarre-longhena-nella-meta-del-xvii-secolo-ma-completata-da-gian-antonio-gaspari-nel-1710-ora-e-uno-dei-11-musei-gestito-dalla-fondazione-musei-civici-di-venezia-sistema-104976710.html
RMG2P2T6–Ca' Pesaro. Un palazzo di marmo di stile barocco che si affaccia sul Canal Grande a Venezia, Italia. Progettato da Baldassarre Longhena nella metà del XVII secolo, ma completata da Gian Antonio Gaspari nel 1710. Ora è uno dei 11 musei gestito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia sistema.
Lunghezza di damasco con strumenti della Passione. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: L. 153 x W. 25 1/2 pollici (388.6 x 64,8 cm) (larghezza del telaio). Data: ca. 1710 (?). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-di-damasco-con-strumenti-della-passione-cultura-spagnolo-dimensioni-l-153-x-w-25-1-2-pollici-388-6-x-64-8-cm-larghezza-del-telaio-data-ca-1710-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213331659.html
RMPB22KR–Lunghezza di damasco con strumenti della Passione. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: L. 153 x W. 25 1/2 pollici (388.6 x 64,8 cm) (larghezza del telaio). Data: ca. 1710 (?). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno per un Ewer, ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-un-ewer-ca-1710-image264814217.html
RMWAR96H–Il disegno per un Ewer, ca. 1710
. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 248 Goda raga, Ragamala, ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-goda-raga-sull-di-megha-raga-ragamala-ca-1710-digitally-enhanced-utilizzando-picasa-opaco-acquerello-su-carta-kulu-india-inscritto-sulla-sommita-in-caratteri-takri-dando-il-ragas-nome-ecc-circa-1710-anonimo-248-goda-raga-ragamala-ca-1710-image187726076.html
RMMWBJEM–. Inglese: Goda raga, "sull' di Megha raga, Ragamala, ca 1710. (Digitally Enhanced utilizzando Picasa) opaco acquerello su carta, Kulu, India. Inscritto sulla sommità in caratteri Takri, dando il Ragas' nome ecc. circa 1710. Anonimo 248 Goda raga, Ragamala, ca 1710
Willem van der Miieris Apotheker ca 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willem-van-der-miieris-apotheker-ca-1710-143408273.html
RMJ98PM1–Willem van der Miieris Apotheker ca 1710
Michele Marieschi (1710-1744), vista del Canal Grande con Santa Maria della Salute, Venezia, ca. 1738-1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michele-marieschi-1710-1744-vista-del-canal-grande-con-santa-maria-della-salute-venezia-ca-1738-1740-129483521.html
RMHEJDFD–Michele Marieschi (1710-1744), vista del Canal Grande con Santa Maria della Salute, Venezia, ca. 1738-1740.
Scena in cantina, 1710-1715 ca. Trovato nella collezione di Hermitage di Stato, San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-in-cantina-1710-1715-ca-trovato-nella-collezione-di-hermitage-di-stato-san-pietroburgo-image433143656.html
RM2G4KB48–Scena in cantina, 1710-1715 ca. Trovato nella collezione di Hermitage di Stato, San Pietroburgo.
"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Il regno dei Vandali. Re Gaiserico (ca. 389-477). Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappamondo-istorico-volume-iv-regni-derivanti-dal-declino-e-dalla-caduta-dell-impero-romano-in-occidente-dal-420-ad-al-1692-d-c-il-regno-dei-vandali-re-gaiserico-ca-389-477-di-padre-antonio-foresti-1625-1692-della-compagnia-di-gesu-parma-1710-image609799173.html
RM2XC2N1W–"Mappamondo Istorico". Volume IV. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Il regno dei Vandali. Re Gaiserico (ca. 389-477). Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710.
Helvetia Rhaetia, Valesia = informazioni sulla mappa: Titolo: Helvetia Rhaetia, Valesia = 85.12. Luogo di pubblicazione: [Svizzera] Editore: Dise Zugerisch-Muossche Land-Carten, von gantzen Schweitzer-Land, findet man in ZuÃàrich bei Joh. Caspar Morff, a Berna bei HR: SchifelyÃà, in Lucerna bei Heinrich Renward Wissing, a Basilea bei Joh: GeoÃàrg KoÃànig, in Schaffhausen bei Joh: RuÃàdolph FreyÃà, alle BuÃàchdruck= und HaÃàndler, und in Zug bei dem autore, Data di pubblicazione: 1698 [ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Colorato a mano dimensioni: 87 x 104 cm ex proprietario: G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/helvetia-rhaetia-valesia-informazioni-sulla-mappa-titolo-helvetia-rhaetia-valesia-85-12-luogo-di-pubblicazione-svizzera-editore-dise-zugerisch-muossche-land-carten-von-gantzen-schweitzer-land-findet-man-in-zuaarich-bei-joh-caspar-morff-a-berna-bei-hr-schifelyaa-in-lucerna-bei-heinrich-renward-wissing-a-basilea-bei-joh-geoaarg-koaanig-in-schaffhausen-bei-joh-ruaadolph-freyaa-alle-buaachdruck-und-haaandler-und-in-zug-bei-dem-autore-data-di-pubblicazione-1698-ca-1710-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-colorato-a-mano-dimensioni-87-x-104-cm-ex-proprietario-g-image401717562.html
RM2E9FPRP–Helvetia Rhaetia, Valesia = informazioni sulla mappa: Titolo: Helvetia Rhaetia, Valesia = 85.12. Luogo di pubblicazione: [Svizzera] Editore: Dise Zugerisch-Muossche Land-Carten, von gantzen Schweitzer-Land, findet man in ZuÃàrich bei Joh. Caspar Morff, a Berna bei HR: SchifelyÃà, in Lucerna bei Heinrich Renward Wissing, a Basilea bei Joh: GeoÃàrg KoÃànig, in Schaffhausen bei Joh: RuÃàdolph FreyÃà, alle BuÃàchdruck= und HaÃàndler, und in Zug bei dem autore, Data di pubblicazione: 1698 [ca. 1710] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Colorato a mano dimensioni: 87 x 104 cm ex proprietario: G
Luigi XV, 1710 – 1774, re di Francia da bambino, dipinto ad olio dell'artista francese Hyacinthe Rigaud, ca. 1716-24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xv-1710-1774-re-di-francia-da-bambino-dipinto-ad-olio-dell-artista-francese-hyacinthe-rigaud-ca-1716-24-image566091997.html
RM2RTYM39–Luigi XV, 1710 – 1774, re di Francia da bambino, dipinto ad olio dell'artista francese Hyacinthe Rigaud, ca. 1716-24
Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, verniciata, argentata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-ca-1710-pelle-impressa-verniciata-argentata-image546085366.html
RM2PMC9CP–Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, verniciata, argentata
Grand Canal circa a Pesaro Venezia Michele Marieschi (1710-1743) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grand-canal-circa-a-pesaro-venezia-michele-marieschi-1710-1743-italia-italiano-image63771923.html
RMDKN1MK–Grand Canal circa a Pesaro Venezia Michele Marieschi (1710-1743) Italia Italiano
Faence piastra Bord van faence. Blauw beschilderd met een Chinese leeuw of draak, en een bruine bies. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1710 - ca. 1740 Materiale: Faience dimensioni: D 22,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faence-piastra-bord-van-faence-blauw-beschilderd-met-een-chinese-leeuw-of-draak-en-een-bruine-bies-produttore-plateelbakkerij-anoniemplaats-fabbricante-delft-dating-ca-1710-ca-1740-materiale-faience-dimensioni-d-22-5-cm-image348222770.html
RM2B6EWKE–Faence piastra Bord van faence. Blauw beschilderd met een Chinese leeuw of draak, en een bruine bies. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1710 - ca. 1740 Materiale: Faience dimensioni: D 22,5 cm.
Il misterioso conte francese di SAINT-GERMAIN ( 1710 ca - 1784 ) AVVENTURIERO - conte - elisir di lunga vita - OCCULO - OCCULTISTA - occu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-misterioso-conte-francese-di-saint-germain-1710-ca-1784-avventuriero-conte-elisir-di-lunga-vita-occulo-occultista-occu-image342366430.html
RM2AW03TE–Il misterioso conte francese di SAINT-GERMAIN ( 1710 ca - 1784 ) AVVENTURIERO - conte - elisir di lunga vita - OCCULO - OCCULTISTA - occu
Megachile melanophaea, f, indietro Mariposa, CA 2017-07-19-1710 36420828864 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-megachile-melanophaea-f-indietro-mariposa-ca-2017-07-19-1710-36420828864-o-171935783.html
RMKYM9RK–Megachile melanophaea, f, indietro Mariposa, CA 2017-07-19-1710 36420828864 o
Progettazione di una fontana in un parco ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-di-una-fontana-in-un-parco-ca-1710-di-gilles-marie-oppenord-image544097108.html
RM2PH5NBG–Progettazione di una fontana in un parco ca. 1710 di Gilles-Marie Oppenord
Venedig, Ca Pesaro, 1652/59-1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venedig-ca-pesaro-1652-59-1710-17691390.html
RMB0NWFA–Venedig, Ca Pesaro, 1652/59-1710
Arte ispirata a Dish, ca. 1710–30, giapponese, per il mercato europeo, porcellana a pasta dura, diametro: 10 3/4 poll. (27,3 cm), Ceramics-Porcellane-Export, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dish-ca-1710-30-giapponese-per-il-mercato-europeo-porcellana-a-pasta-dura-diametro-10-3-4-poll-27-3-cm-ceramics-porcellane-export-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776557.html
RF2HTW865–Arte ispirata a Dish, ca. 1710–30, giapponese, per il mercato europeo, porcellana a pasta dura, diametro: 10 3/4 poll. (27,3 cm), Ceramics-Porcellane-Export, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una mappa di Nieuport, Furnes, Honscotte e Loo, Belgio. Una mappa colorata del paese circa Nieuport, Furnes, Honscotte, e Loo; disegnati su una scala di 380 toises ad un pollice. ca. 1690-1710. Fonte: Mappe K.Top.104.39. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-di-nieuport-furnes-honscotte-e-loo-belgio-una-mappa-colorata-del-paese-circa-nieuport-furnes-honscotte-e-loo-disegnati-su-una-scala-di-380-toises-ad-un-pollice-ca-1690-1710-fonte-mappe-k-top104-39-image226916941.html
RMR54XTD–Una mappa di Nieuport, Furnes, Honscotte e Loo, Belgio. Una mappa colorata del paese circa Nieuport, Furnes, Honscotte, e Loo; disegnati su una scala di 380 toises ad un pollice. ca. 1690-1710. Fonte: Mappe K.Top.104.39.
Fantasia architettonica. Artista: Jean Laurent Legeay (francese, Parigi ca. 1710-dopo il 1788 Roma). Dimensioni: 16 1/4 x 19 3/16 in. (41,3 x 48,8 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fantasia-architettonica-artista-jean-laurent-legeay-francese-parigi-ca-1710-dopo-il-1788-roma-dimensioni-16-1-4-x-19-3-16-in-41-3-x-48-8-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149738.html
RMPANPJJ–Fantasia architettonica. Artista: Jean Laurent Legeay (francese, Parigi ca. 1710-dopo il 1788 Roma). Dimensioni: 16 1/4 x 19 3/16 in. (41,3 x 48,8 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno di una fontana, ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-di-una-fontana-ca-1710-image264811262.html
RMWAR5D2–Il disegno di una fontana, ca. 1710
N/A. Français : Carte partielle de l'Amérique du Nord en inglese: elementi di Erie nazione o confederazione mostrato nell'area Generale della tomaia Ohio Valley in questa illustrazione come la "Nazione di Chat', a mal-traduzione di "Gente del gatto', The Iroquois nickname per i loro cugini Iroquoian il cui nome completo era "popolo della Pantera"[1]. Mappa Clip da John Senex mappa (ca. 1710) mostra i popoli capitano Vielle passò sul suo viaggio (1692-94) per arrivare a Chaouenon del paese, come il gesuita francese chiamato il Shawnee persone. . 1710. Sconosciuto 279 Carte Nouvelle-france et 13 colonie en 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-francais-carte-partielle-de-l-amerique-du-nord-en-inglese-elementi-di-erie-nazione-o-confederazione-mostrato-nell-area-generale-della-tomaia-ohio-valley-in-questa-illustrazione-come-la-nazione-di-chat-a-mal-traduzione-di-gente-del-gatto-the-iroquois-nickname-per-i-loro-cugini-iroquoian-il-cui-nome-completo-era-popolo-della-pantera-1-mappa-clip-da-john-senex-mappa-ca-1710-mostra-i-popoli-capitano-vielle-passo-sul-suo-viaggio-1692-94-per-arrivare-a-chaouenon-del-paese-come-il-gesuita-francese-chiamato-il-shawnee-persone-1710-sconosciuto-279-carte-nouvelle-france-et-13-colonie-en-1710-image210136049.html
RMP5TEJW–N/A. Français : Carte partielle de l'Amérique du Nord en inglese: elementi di Erie nazione o confederazione mostrato nell'area Generale della tomaia Ohio Valley in questa illustrazione come la "Nazione di Chat', a mal-traduzione di "Gente del gatto', The Iroquois nickname per i loro cugini Iroquoian il cui nome completo era "popolo della Pantera"[1]. Mappa Clip da John Senex mappa (ca. 1710) mostra i popoli capitano Vielle passò sul suo viaggio (1692-94) per arrivare a Chaouenon del paese, come il gesuita francese chiamato il Shawnee persone. . 1710. Sconosciuto 279 Carte Nouvelle-france et 13 colonie en 1710
L'imperatore Aurangzeb a cavallo ca. 1690-1710 Il Cleveland Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-aurangzeb-a-cavallo-ca-1690-1710-il-cleveland-museum-of-art-147686316.html
RMJG7KB8–L'imperatore Aurangzeb a cavallo ca. 1690-1710 Il Cleveland Museum of Art
Paesi Bassi, Amsterdam, Rijksmuseum. Fotografo di prendere immagini di Petronella Oortman Dolls house. Artista sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-amsterdam-rijksmuseum-fotografo-di-prendere-immagini-di-petronella-oortman-dolls-house-artista-sconosciuto-image62185645.html
RMDH4PBW–Paesi Bassi, Amsterdam, Rijksmuseum. Fotografo di prendere immagini di Petronella Oortman Dolls house. Artista sconosciuto
Ventilatore, ca. 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ventilatore-ca-1710-image343008069.html
RM2AX1A85–Ventilatore, ca. 1710.
Di Luigi XV di Francia (Versailles, 1710-Versailles, 1774), il cosiddetto Louis il diletto o Louis il Well-Beloved. Il re di Francia e Navarra (1715-1774). Il monarca della Casa di Borbone. Durante la sua nonage, fino al 1723, Philippe II (Duca d'Orleans) ha agito la reggenza. Incisione, ca. 1880. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-luigi-xv-di-francia-versailles-1710-versailles-1774-il-cosiddetto-louis-il-diletto-o-louis-il-well-beloved-il-re-di-francia-e-navarra-1715-1774-il-monarca-della-casa-di-borbone-durante-la-sua-nonage-fino-al-1723-philippe-ii-duca-d-orleans-ha-agito-la-reggenza-incisione-ca-1880-colorazione-successiva-image184060629.html
RMMKCK5W–Di Luigi XV di Francia (Versailles, 1710-Versailles, 1774), il cosiddetto Louis il diletto o Louis il Well-Beloved. Il re di Francia e Navarra (1715-1774). Il monarca della Casa di Borbone. Durante la sua nonage, fino al 1723, Philippe II (Duca d'Orleans) ha agito la reggenza. Incisione, ca. 1880. Colorazione successiva.
Pezzo ca. 1710 Francese. Pezzo 219883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-ca-1710-francese-pezzo-219883-image458171527.html
RM2HHBECR–Pezzo ca. 1710 Francese. Pezzo 219883
Venezia, Italia, Grand Canal, Ca Pesaro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-italia-grand-canal-ca-pesaro-92288691.html
RMFA434K–Venezia, Italia, Grand Canal, Ca Pesaro,
Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-ca-1710-pelle-impressa-argentata-verniciata-image546078689.html
RM2PMC0X9–Parete laterale, ca. 1710; pelle, impressa, argentata, verniciata
Un giovane con lo zaino in spalla in desolazione Deserto vicino a Lake Tahoe CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-con-lo-zaino-in-spalla-in-desolazione-deserto-vicino-a-lake-tahoe-ca-image4053003.html
RMA9PG0C–Un giovane con lo zaino in spalla in desolazione Deserto vicino a Lake Tahoe CA
Coperchio, appartenente alla tea-pot (A) Deksel, behorend bij ronde trekpot. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1710 - ca. 1740 Materiale: Aardewerk tillazuur faience Techniek: Schildertechniek dimensioni: H 5 cm. × d 7,7 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-appartenente-alla-tea-pot-a-deksel-behorend-bij-ronde-trekpot-produttore-plateelbakkerij-anoniemplaats-fabbricante-delft-dating-ca-1710-ca-1740-materiale-aardewerk-tillazuur-faience-techniek-schildertechniek-dimensioni-h-5-cm-d-7-7-cm-image348305629.html
RM2B6JKAN–Coperchio, appartenente alla tea-pot (A) Deksel, behorend bij ronde trekpot. Produttore : plateelbakkerij: AnoniemPlaats fabbricante: Delft Dating: CA. 1710 - ca. 1740 Materiale: Aardewerk tillazuur faience Techniek: Schildertechniek dimensioni: H 5 cm. × d 7,7 cm.
1715 ca , FRANCIA : il re LUIGI XV DI FRANCIA (1710-1774) della Casa di Borbone, quando era un ragazzo re di soli 5 anni nel 1715. Ritratto inciso in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1715-ca-francia-il-re-luigi-xv-di-francia-1710-1774-della-casa-di-borbone-quando-era-un-ragazzo-re-di-soli-5-anni-nel-1715-ritratto-inciso-in-image342434692.html
RM2AW36XC–1715 ca , FRANCIA : il re LUIGI XV DI FRANCIA (1710-1774) della Casa di Borbone, quando era un ragazzo re di soli 5 anni nel 1715. Ritratto inciso in
Andrena gnaphalii, f, schienale 2, Santa Barbara, CA-12-17 2016-08.10 Andrena gnaphalii, f, schienale 2, Santa Barbara, CA 2016-08-12-1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrena-gnaphalii-f-schienale-2-santa-barbara-ca-12-17-2016-08-10-andrena-gnaphalii-f-schienale-2-santa-barbara-ca-2016-08-12-1710-132116132.html
RMHJXBD8–Andrena gnaphalii, f, schienale 2, Santa Barbara, CA-12-17 2016-08.10 Andrena gnaphalii, f, schienale 2, Santa Barbara, CA 2016-08-12-1710
Del Mar, California, Stati Uniti. 5 novembre 2021. Scene dal Breeders' Cup Championship Venerdì al del Mar Thoroughbred Club il 5 novembre 2021: A del Mar, California. Scott Serio/Breeders' Cup/Eclipse Sportswire/CSM/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/del-mar-california-stati-uniti-5-novembre-2021-scene-dal-breeders-cup-championship-venerdi-al-del-mar-thoroughbred-club-il-5-novembre-2021-a-del-mar-california-scott-serio-breeders-cup-eclipse-sportswire-csm-alamy-live-news-image450578032.html
RM2H51GTG–Del Mar, California, Stati Uniti. 5 novembre 2021. Scene dal Breeders' Cup Championship Venerdì al del Mar Thoroughbred Club il 5 novembre 2021: A del Mar, California. Scott Serio/Breeders' Cup/Eclipse Sportswire/CSM/Alamy Live News
Invertire telaio cavo (Coppia con 1975.1.2080), ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-invertire-telaio-cavo-coppia-con-1975-1-2080-ca-1710-162384910.html
RMKC57H2–Invertire telaio cavo (Coppia con 1975.1.2080), ca. 1710
Ispirato a Sumizuir-e, grande foglio album, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-sumizuir-e-grande-foglio-album-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-di-blocchi-di-legno-su-carta-giappone-ca-1710-periodo-edo-10-7-16-x-13-13-16-pollici-26-5-x-35-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263046.html
RF2HK56KJ–Ispirato a Sumizuir-e, grande foglio album, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.