Philippine Welser prima dell'Imperatore Ferdinando I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippine-welser-prima-dell-imperatore-ferdinando-i-image334355268.html
RM2ABY5FG–Philippine Welser prima dell'Imperatore Ferdinando I
Tedesco: Abramo und die drei Engel. Tra il 1773 e il 1774. Domenico Tiepolo Abramo 1773 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-abramo-und-die-drei-engel-tra-il-1773-e-il-1774-domenico-tiepolo-abramo-1773-image184777004.html
RMMMH8XM–Tedesco: Abramo und die drei Engel. Tra il 1773 e il 1774. Domenico Tiepolo Abramo 1773
. Il ritorno del figlio prodigo . Il XVI secolo. Bernardino Licinio (1489-1565) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte circa 1489 circa 1565 Luogo di nascita e morte Poscante Venezia periodo di lavoro opera rinascimentale dove siamo venezia competente controllo : Q2629038 VIAF:?67533645 ULAN:?500018969 WGA:?LICINIO, Bernardino GND:?129005681 RKD:?49912 Bernardino Licinio 034 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-del-figlio-prodigo-il-xvi-secolo-bernardino-licinio-1489-1565-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-circa-1489-circa-1565-luogo-di-nascita-e-morte-poscante-venezia-periodo-di-lavoro-opera-rinascimentale-dove-siamo-venezia-competente-controllo-q2629038-viaf-67533645-ulan-500018969-wga-licinio-bernardino-gnd-129005681-rkd-49912-bernardino-licinio-034-image184770999.html
RMMMH187–. Il ritorno del figlio prodigo . Il XVI secolo. Bernardino Licinio (1489-1565) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte circa 1489 circa 1565 Luogo di nascita e morte Poscante Venezia periodo di lavoro opera rinascimentale dove siamo venezia competente controllo : Q2629038 VIAF:?67533645 ULAN:?500018969 WGA:?LICINIO, Bernardino GND:?129005681 RKD:?49912 Bernardino Licinio 034
Eugenio IV approda a Livorno per rifugiarsi in Firenze. Data/Periodo: 1563 - 1565. Pittura Di Olio su legno. Altezza: 250 mm (9,84 in); larghezza: 540 mm (21.25 in). Autore: Giorgio Vasari. VASARI GIORGIO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugenio-iv-approda-a-livorno-per-rifugiarsi-in-firenze-data-periodo-1563-1565-pittura-di-olio-su-legno-altezza-250-mm-9-84-in-larghezza-540-mm-21-25-in-autore-giorgio-vasari-vasari-giorgio-image233224287.html
RMRFC7XR–Eugenio IV approda a Livorno per rifugiarsi in Firenze. Data/Periodo: 1563 - 1565. Pittura Di Olio su legno. Altezza: 250 mm (9,84 in); larghezza: 540 mm (21.25 in). Autore: Giorgio Vasari. VASARI GIORGIO.
. I principi e la pratica della chirurgia. a. La rotula è di solito rotto da cade in ginocchio ; ma occasione-alleato per azione dei muscoli da soli, come quando si tenta di savehimself cada. La frattura è, nella maggior parte dei casi, trasversali, ma di tanto in tanto la linea offracture è obliquo o longitudinale; talvolta è sminuzzato. Ladiagnosi è in generale realizzata facilmente, sebbene in molti casi di trans-versetto frattura potrebbe essere difficile o impossibile per scoprire crepitus.ordinariamente lo spostamento originale del frammento superiore è aboutthree quarti di un pollice, ma in alcuni casi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-principi-e-la-pratica-della-chirurgia-a-la-rotula-e-di-solito-rotto-da-cade-in-ginocchio-ma-occasione-alleato-per-azione-dei-muscoli-da-soli-come-quando-si-tenta-di-savehimself-cada-la-frattura-e-nella-maggior-parte-dei-casi-trasversali-ma-di-tanto-in-tanto-la-linea-offracture-e-obliquo-o-longitudinale-talvolta-e-sminuzzato-ladiagnosi-e-in-generale-realizzata-facilmente-sebbene-in-molti-casi-di-trans-versetto-frattura-potrebbe-essere-difficile-o-impossibile-per-scoprire-crepitus-ordinariamente-lo-spostamento-originale-del-frammento-superiore-e-aboutthree-quarti-di-un-pollice-ma-in-alcuni-casi-image336674757.html
RM2AFMT2D–. I principi e la pratica della chirurgia. a. La rotula è di solito rotto da cade in ginocchio ; ma occasione-alleato per azione dei muscoli da soli, come quando si tenta di savehimself cada. La frattura è, nella maggior parte dei casi, trasversali, ma di tanto in tanto la linea offracture è obliquo o longitudinale; talvolta è sminuzzato. Ladiagnosi è in generale realizzata facilmente, sebbene in molti casi di trans-versetto frattura potrebbe essere difficile o impossibile per scoprire crepitus.ordinariamente lo spostamento originale del frammento superiore è aboutthree quarti di un pollice, ma in alcuni casi
Sibylle di Cleve mendica l imperatore Carlo V della misericordia per suo marito il 19 maggio 1547 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibylle-di-cleve-mendica-l-imperatore-carlo-v-della-misericordia-per-suo-marito-il-19-maggio-1547-image334355386.html
RM2ABY5KP–Sibylle di Cleve mendica l imperatore Carlo V della misericordia per suo marito il 19 maggio 1547
Il Ritorno del Figlio Prodigo. Rembrandt van Rijn; Olandese, 1606-1669. Data: 1635-1636. Dimensioni: 157 x 137 mm (l'immagine/piastra); 159 x 139 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: HARMENSZOON REMBRANDT VAN RIJN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-del-figlio-prodigo-rembrandt-van-rijn-olandese-1606-1669-data-1635-1636-dimensioni-157-x-137-mm-l-immagine-piastra-159-x-139-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-holland-museo-chicago-art-institute-autore-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-image239831175.html
RMRX5733–Il Ritorno del Figlio Prodigo. Rembrandt van Rijn; Olandese, 1606-1669. Data: 1635-1636. Dimensioni: 157 x 137 mm (l'immagine/piastra); 159 x 139 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Autore: HARMENSZOON REMBRANDT VAN RIJN.
Riva e prairie . i posti a sedere in stile rustico con vista sulle cascate,alternativamente a studiare la cataratta e writingon suo ginocchio. E un gruppo di giovani uomini andwomen erano aventi le loro foto scattate dauna artista che si era affermato undera albero, a metà strada giù per la banca. Questo partywatched noi con sorpresa come abbiamo seguito thenarrow percorso di avvolgimento per il piede delle cascate,dove un arcobaleno archi del flusso. Carefullytreading scivolose battuta, abbiamo guadagnato thehollowed scogliera dietro le cascate. Un coolingcloud spray guidato su di noi; la cata-racts risate era rauca e profonda; andthrough il foglio di caduta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riva-e-prairie-i-posti-a-sedere-in-stile-rustico-con-vista-sulle-cascate-alternativamente-a-studiare-la-cataratta-e-writingon-suo-ginocchio-e-un-gruppo-di-giovani-uomini-andwomen-erano-aventi-le-loro-foto-scattate-dauna-artista-che-si-era-affermato-undera-albero-a-meta-strada-giu-per-la-banca-questo-partywatched-noi-con-sorpresa-come-abbiamo-seguito-thenarrow-percorso-di-avvolgimento-per-il-piede-delle-cascate-dove-un-arcobaleno-archi-del-flusso-carefullytreading-scivolose-battuta-abbiamo-guadagnato-thehollowed-scogliera-dietro-le-cascate-un-coolingcloud-spray-guidato-su-di-noi-la-cata-racts-risate-era-rauca-e-profonda-andthrough-il-foglio-di-caduta-image340304424.html
RM2ANJ5NC–Riva e prairie . i posti a sedere in stile rustico con vista sulle cascate,alternativamente a studiare la cataratta e writingon suo ginocchio. E un gruppo di giovani uomini andwomen erano aventi le loro foto scattate dauna artista che si era affermato undera albero, a metà strada giù per la banca. Questo partywatched noi con sorpresa come abbiamo seguito thenarrow percorso di avvolgimento per il piede delle cascate,dove un arcobaleno archi del flusso. Carefullytreading scivolose battuta, abbiamo guadagnato thehollowed scogliera dietro le cascate. Un coolingcloud spray guidato su di noi; la cata-racts risate era rauca e profonda; andthrough il foglio di caduta
Madonna del Rosario. Data/Periodo: tra 1605 e 1607. La pittura. Olio su tela. Altezza: 3,645 mm (11.95 ft); larghezza: 2,495 mm (98.22 in). Autore: Caravaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-rosario-data-periodo-tra-1605-e-1607-la-pittura-olio-su-tela-altezza-3645-mm-11-95-ft-larghezza-2495-mm-98-22-in-autore-caravaggio-image219697724.html
RMPNC2K8–Madonna del Rosario. Data/Periodo: tra 1605 e 1607. La pittura. Olio su tela. Altezza: 3,645 mm (11.95 ft); larghezza: 2,495 mm (98.22 in). Autore: Caravaggio.
. I principi e la pratica della chirurgia. N. B. Smiths stecca anteriore. Fig. 111.. N. R. Smiths stecca anteriore applicato. 306 FEACTUEES DEL FEMUE fratture della rotula. La rotula è di solito rotto da cade in ginocchio ; ma occasione-alleato per azione dei muscoli da soli, come quando si tenta di savehimself cada. La frattura è, nella maggior parte dei casi, trasversali, ma di tanto in tanto la linea offracture è obliquo o longitudinale; talvolta è sminuzzato. Ladiagnosi è in generale realizzata facilmente, sebbene in molti casi di trans-versetto frattura potrebbe essere difficile o impossibile da disco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-principi-e-la-pratica-della-chirurgia-n-b-smiths-stecca-anteriore-fig-111-n-r-smiths-stecca-anteriore-applicato-306-feactuees-del-femue-fratture-della-rotula-la-rotula-e-di-solito-rotto-da-cade-in-ginocchio-ma-occasione-alleato-per-azione-dei-muscoli-da-soli-come-quando-si-tenta-di-savehimself-cada-la-frattura-e-nella-maggior-parte-dei-casi-trasversali-ma-di-tanto-in-tanto-la-linea-offracture-e-obliquo-o-longitudinale-talvolta-e-sminuzzato-ladiagnosi-e-in-generale-realizzata-facilmente-sebbene-in-molti-casi-di-trans-versetto-frattura-potrebbe-essere-difficile-o-impossibile-da-disco-image336674890.html
RM2AFMT76–. I principi e la pratica della chirurgia. N. B. Smiths stecca anteriore. Fig. 111.. N. R. Smiths stecca anteriore applicato. 306 FEACTUEES DEL FEMUE fratture della rotula. La rotula è di solito rotto da cade in ginocchio ; ma occasione-alleato per azione dei muscoli da soli, come quando si tenta di savehimself cada. La frattura è, nella maggior parte dei casi, trasversali, ma di tanto in tanto la linea offracture è obliquo o longitudinale; talvolta è sminuzzato. Ladiagnosi è in generale realizzata facilmente, sebbene in molti casi di trans-versetto frattura potrebbe essere difficile o impossibile da disco
L Adorazione dei Magi. Dating: c. 1480 - c. 1485. Luogo: Haarlem. Misurazioni: Supporto: h 91.6 cm × W 71,8 cm; superficie dipinta: h 89,2 cm × W 69,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: GEERTGEN TOT SINT JANS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-dating-c-1480-c-1485-luogo-haarlem-misurazioni-supporto-h-91-6-cm-w-71-8-cm-superficie-dipinta-h-89-2-cm-w-69-2-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-geertgen-tot-sint-jans-image232828683.html
RMREP7A3–L Adorazione dei Magi. Dating: c. 1480 - c. 1485. Luogo: Haarlem. Misurazioni: Supporto: h 91.6 cm × W 71,8 cm; superficie dipinta: h 89,2 cm × W 69,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: GEERTGEN TOT SINT JANS.
Un sistema di chirurgia : patologica, diagnostica, terapeutica e operativa . Frattura impattata del collo del femore. Frattura impattata attraverso i trocantatori, il upperfragment essendo incuneato nel più basso. Accade dal corpo che è schiacciato dalla caduta di una sostanza pesante sul tronco, mentre il petto è inclinato in avanti, e il ginocchio poggia su una superficie solida, l'anca riceve contemporaneamente un duro colpo, come quando una persona è sepolta dalla speleologia in una banca di carbone; oppure, può essere prodotto da una caduta da altezza sul ginocchio, in cui il peso del corpo è violentemente spinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-sistema-di-chirurgia-patologica-diagnostica-terapeutica-e-operativa-frattura-impattata-del-collo-del-femore-frattura-impattata-attraverso-i-trocantatori-il-upperfragment-essendo-incuneato-nel-piu-basso-accade-dal-corpo-che-e-schiacciato-dalla-caduta-di-una-sostanza-pesante-sul-tronco-mentre-il-petto-e-inclinato-in-avanti-e-il-ginocchio-poggia-su-una-superficie-solida-l-anca-riceve-contemporaneamente-un-duro-colpo-come-quando-una-persona-e-sepolta-dalla-speleologia-in-una-banca-di-carbone-oppure-puo-essere-prodotto-da-una-caduta-da-altezza-sul-ginocchio-in-cui-il-peso-del-corpo-e-violentemente-spinto-image339898585.html
RM2AMYM35–Un sistema di chirurgia : patologica, diagnostica, terapeutica e operativa . Frattura impattata del collo del femore. Frattura impattata attraverso i trocantatori, il upperfragment essendo incuneato nel più basso. Accade dal corpo che è schiacciato dalla caduta di una sostanza pesante sul tronco, mentre il petto è inclinato in avanti, e il ginocchio poggia su una superficie solida, l'anca riceve contemporaneamente un duro colpo, come quando una persona è sepolta dalla speleologia in una banca di carbone; oppure, può essere prodotto da una caduta da altezza sul ginocchio, in cui il peso del corpo è violentemente spinto
Antoine-Jean Gros / 'Napoleone nella battaglia di Eylau, 1808, olio su tela, 533 x 800 cm. Artwork noto anche come: Napoleone EN EL CAMPO DE BATALLA DE EYLAU EL 9 de Febrero de 1802. Museo: Musee du Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-jean-gros-napoleone-nella-battaglia-di-eylau-1808-olio-su-tela-533-x-800-cm-artwork-noto-anche-come-napoleone-en-el-campo-de-batalla-de-eylau-el-9-de-febrero-de-1802-museo-musee-du-louvre-image211161445.html
RMP7F6G5–Antoine-Jean Gros / 'Napoleone nella battaglia di Eylau, 1808, olio su tela, 533 x 800 cm. Artwork noto anche come: Napoleone EN EL CAMPO DE BATALLA DE EYLAU EL 9 de Febrero de 1802. Museo: Musee du Louvre.
. Emblemi di Francis Quarles e : geroglifici della vita dell'uomo, modernizzati : in quattro libri . Falling. L'uomo giusto può avere la possibilità di flip-Let Satana fare il suo boall -^e ha fatto solo un viaggio hcdlefs, non è quindi lui loft. Se foild, e pjnk sul suo ginocchio, Hell rapidamente rife di nuovo.e con Frelh Vigor, fhall tassa. Inferno Ibuggle potrebbe e principale. E Grazia divina lo affermerà. Per trionfare i suoi Fo2s; con la forza aggiunta fhall essere blefsd. Con gli allori incoronò il suo Browi. Il Mora l.. Frail è FUORI natura, e Temptations flroiig, UN thoufand WeaknelTes ad essa appartengono. Il nostro PafHons, turbolento, guai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emblemi-di-francis-quarles-e-geroglifici-della-vita-dell-uomo-modernizzati-in-quattro-libri-falling-l-uomo-giusto-puo-avere-la-possibilita-di-flip-let-satana-fare-il-suo-boall-e-ha-fatto-solo-un-viaggio-hcdlefs-non-e-quindi-lui-loft-se-foild-e-pjnk-sul-suo-ginocchio-hell-rapidamente-rife-di-nuovo-e-con-frelh-vigor-fhall-tassa-inferno-ibuggle-potrebbe-e-principale-e-grazia-divina-lo-affermera-per-trionfare-i-suoi-fo2s-con-la-forza-aggiunta-fhall-essere-blefsd-con-gli-allori-incorono-il-suo-browi-il-mora-l-frail-e-fuori-natura-e-temptations-flroiig-un-thoufand-weakneltes-ad-essa-appartengono-il-nostro-pafhons-turbolento-guai-image376179136.html
RM2CT0C94–. Emblemi di Francis Quarles e : geroglifici della vita dell'uomo, modernizzati : in quattro libri . Falling. L'uomo giusto può avere la possibilità di flip-Let Satana fare il suo boall -^e ha fatto solo un viaggio hcdlefs, non è quindi lui loft. Se foild, e pjnk sul suo ginocchio, Hell rapidamente rife di nuovo.e con Frelh Vigor, fhall tassa. Inferno Ibuggle potrebbe e principale. E Grazia divina lo affermerà. Per trionfare i suoi Fo2s; con la forza aggiunta fhall essere blefsd. Con gli allori incoronò il suo Browi. Il Mora l.. Frail è FUORI natura, e Temptations flroiig, UN thoufand WeaknelTes ad essa appartengono. Il nostro PafHons, turbolento, guai
Les reines de Perse aux pieds d'Alexandre dit aussi la tente de Dario / Queens della Persia ai piedi di Alexander, chiamato anche la tenda di Dario. Data/Periodo: del xvii secolo. La pittura. Olio su tela. Altezza: 298 cm (117,3); larghezza: 453 cm (14,8 ft). Autore: Charles Le Brun. LE BRUN, Charles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-reines-de-perse-aux-pieds-d-alexandre-dit-aussi-la-tente-de-dario-queens-della-persia-ai-piedi-di-alexander-chiamato-anche-la-tenda-di-dario-data-periodo-del-xvii-secolo-la-pittura-olio-su-tela-altezza-298-cm-117-3-larghezza-453-cm-14-8-ft-autore-charles-le-brun-le-brun-charles-image219712333.html
RMPNCN91–Les reines de Perse aux pieds d'Alexandre dit aussi la tente de Dario / Queens della Persia ai piedi di Alexander, chiamato anche la tenda di Dario. Data/Periodo: del xvii secolo. La pittura. Olio su tela. Altezza: 298 cm (117,3); larghezza: 453 cm (14,8 ft). Autore: Charles Le Brun. LE BRUN, Charles.
. Il medico di famiglia idropatico : un medico prescrittore e un consulente igienico pronto per la natura, le cause, la prevenzione e il trattamento di malattie, incidenti e vittime di ogni genere . FKACTUKKD LRU. La patella, che è fratturata, può succedere da un tronco che cade sulla parte, ma da una persona che ha il ginocchio molto piegato sotto di lui, ed essendo in pericolo di caduta, cerca di salvarsi lanciando il corpo in avanti. Fig. 181.. GINOCCHIO FRATTURATO. Per mantenere insieme le parti dell'osso rotto, l'arto deve essere mantenuto il più dritto possibile. Se le parti possono barbarare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-medico-di-famiglia-idropatico-un-medico-prescrittore-e-un-consulente-igienico-pronto-per-la-natura-le-cause-la-prevenzione-e-il-trattamento-di-malattie-incidenti-e-vittime-di-ogni-genere-fkactukkd-lru-la-patella-che-e-fratturata-puo-succedere-da-un-tronco-che-cade-sulla-parte-ma-da-una-persona-che-ha-il-ginocchio-molto-piegato-sotto-di-lui-ed-essendo-in-pericolo-di-caduta-cerca-di-salvarsi-lanciando-il-corpo-in-avanti-fig-181-ginocchio-fratturato-per-mantenere-insieme-le-parti-dell-osso-rotto-l-arto-deve-essere-mantenuto-il-piu-dritto-possibile-se-le-parti-possono-barbarare-image370183200.html
RM2CE78CG–. Il medico di famiglia idropatico : un medico prescrittore e un consulente igienico pronto per la natura, le cause, la prevenzione e il trattamento di malattie, incidenti e vittime di ogni genere . FKACTUKKD LRU. La patella, che è fratturata, può succedere da un tronco che cade sulla parte, ma da una persona che ha il ginocchio molto piegato sotto di lui, ed essendo in pericolo di caduta, cerca di salvarsi lanciando il corpo in avanti. Fig. 181.. GINOCCHIO FRATTURATO. Per mantenere insieme le parti dell'osso rotto, l'arto deve essere mantenuto il più dritto possibile. Se le parti possono barbarare
Uno dei tre re adorare la Vergine e il bambino. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1635 - c. 1640. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 177 mm × W 159 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-tre-re-adorare-la-vergine-e-il-bambino-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-dating-c-1635-c-1640-luogo-amsterdam-misurazioni-h-177-mm-w-159-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233136964.html
RMRF88G4–Uno dei tre re adorare la Vergine e il bambino. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn. Dating: c. 1635 - c. 1640. Luogo: Amsterdam. Misurazioni: h 177 mm × W 159 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
. Un tour in tutto il mondo di General Grant. Essere una narrazione degli incidenti e degli eventi del suo viaggio . molti passeggeri come una strada-ferrovia, rendendo il latterinutile in una città così perfettamente al livello di Milano. La balancedella strada è lastricata di piccole pietre rotonde, che sono posate incement, e formano un ottimo pavimento, liscio e solido. I blocchi di granito di Tesmooth, che formano l'intero letto delle streetsin Napoli, Firenze e Roma, sono molto duri sui cavalli, quasi la metà dei quali indossano cappelli di cuoio sulle ginocchia per proteggere il ginocchio-giunto da danni in caso di caduta, come t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tour-in-tutto-il-mondo-di-general-grant-essere-una-narrazione-degli-incidenti-e-degli-eventi-del-suo-viaggio-molti-passeggeri-come-una-strada-ferrovia-rendendo-il-latterinutile-in-una-citta-cosi-perfettamente-al-livello-di-milano-la-balancedella-strada-e-lastricata-di-piccole-pietre-rotonde-che-sono-posate-incement-e-formano-un-ottimo-pavimento-liscio-e-solido-i-blocchi-di-granito-di-tesmooth-che-formano-l-intero-letto-delle-streetsin-napoli-firenze-e-roma-sono-molto-duri-sui-cavalli-quasi-la-meta-dei-quali-indossano-cappelli-di-cuoio-sulle-ginocchia-per-proteggere-il-ginocchio-giunto-da-danni-in-caso-di-caduta-come-t-image370050005.html
RM2CE16FH–. Un tour in tutto il mondo di General Grant. Essere una narrazione degli incidenti e degli eventi del suo viaggio . molti passeggeri come una strada-ferrovia, rendendo il latterinutile in una città così perfettamente al livello di Milano. La balancedella strada è lastricata di piccole pietre rotonde, che sono posate incement, e formano un ottimo pavimento, liscio e solido. I blocchi di granito di Tesmooth, che formano l'intero letto delle streetsin Napoli, Firenze e Roma, sono molto duri sui cavalli, quasi la metà dei quali indossano cappelli di cuoio sulle ginocchia per proteggere il ginocchio-giunto da danni in caso di caduta, come t
Il ritorno del figlio prodigo. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 6 1/8 × 5 7/16 in. (15,6 × 13,8 cm) foglio: 6 7/16 x 5 9/16 in. (16,3 × 14,2 cm). Data: 1620-69. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Rembrandt (Rembrandt van Rijn). HARMENSZOON Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-del-figlio-prodigo-artista-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-dimensioni-piastra-6-1-8-5-7-16-in-15-6-13-8-cm-foglio-6-7-16-x-5-9-16-in-16-3-14-2-cm-data-1620-69-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-rembrandt-rembrandt-van-rijn-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-image225388686.html
RMR2K9FX–Il ritorno del figlio prodigo. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 6 1/8 × 5 7/16 in. (15,6 × 13,8 cm) foglio: 6 7/16 x 5 9/16 in. (16,3 × 14,2 cm). Data: 1620-69. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Rembrandt (Rembrandt van Rijn). HARMENSZOON Rembrandt van Rijn.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.