La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè, c. 1769/70, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-kagiya-teahouse-portando-una-tazza-di-te-c-1769-70-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-color-woodblock-stampa-hashira-e-image328658514.html
RM2A2KK82–La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè, c. 1769/70, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e
La Waitress Osen della casa di tè Kagiya che porta una tazza di tè, c.. 1769/70. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-waitress-osen-della-casa-di-te-kagiya-che-porta-una-tazza-di-te-c-1769-70-image457037256.html
RM2HFFRK4–La Waitress Osen della casa di tè Kagiya che porta una tazza di tè, c.. 1769/70.
La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè. Suzuki Harunobu ?? ??; Giapponese, 1725 (?)-1770. Data: 1764-1770. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; hashira-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-kagiya-teahouse-portando-una-tazza-di-te-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-data-1764-1770-dimensioni-colore-stampa-woodblock-hashira-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240132576.html
RMRXJYFC–La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè. Suzuki Harunobu ?? ??; Giapponese, 1725 (?)-1770. Data: 1764-1770. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; hashira-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Suzuki Harunobu. La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè. 1764-1770. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hashira-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suzuki-harunobu-la-cameriera-osen-del-kagiya-teahouse-portando-una-tazza-di-te-1764-1770-il-giappone-colore-stampa-woodblock-hashira-e-image337943752.html
RM2AHPJKM–Suzuki Harunobu. La cameriera Osen del Kagiya teahouse portando una tazza di tè. 1764-1770. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hashira-e
Osen al Kagiya Theekraam, Harunobu School, 1768 - 1772 stampare la cameriera Osen, in piedi, con un piatto nero in mano, accanto a una ciotola con palle di riso, dietro la quale una bollitore per il tè e un armadio con tazze. Tipografia: Japanpublisher: Giardino da tè in legno color carta di Tokyo, ristorante in giardino. lanterna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-kagiya-theekraam-harunobu-school-1768-1772-stampare-la-cameriera-osen-in-piedi-con-un-piatto-nero-in-mano-accanto-a-una-ciotola-con-palle-di-riso-dietro-la-quale-una-bollitore-per-il-te-e-un-armadio-con-tazze-tipografia-japanpublisher-giardino-da-te-in-legno-color-carta-di-tokyo-ristorante-in-giardino-lanterna-image593932357.html
RM2WE7XNW–Osen al Kagiya Theekraam, Harunobu School, 1768 - 1772 stampare la cameriera Osen, in piedi, con un piatto nero in mano, accanto a una ciotola con palle di riso, dietro la quale una bollitore per il tè e un armadio con tazze. Tipografia: Japanpublisher: Giardino da tè in legno color carta di Tokyo, ristorante in giardino. lanterna
Osen di Kagiya e Ohisa di Takashima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-osen-di-kagiya-e-ohisa-di-takashima-105338709.html
RMG3AGGN–Osen di Kagiya e Ohisa di Takashima
La cameriera Osen della teahouse di Kagiya che porta una tazza di tè, c. 1769/70, Suzuki Harunobu ?? ??, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-della-teahouse-di-kagiya-che-porta-una-tazza-di-te-c-1769-70-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hashira-e-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349744940.html
RF2B9076M–La cameriera Osen della teahouse di Kagiya che porta una tazza di tè, c. 1769/70, Suzuki Harunobu ?? ??, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Kagiya osen a takashima ohisa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kagiya-osen-a-takashima-ohisa-15865823.html
RMAPW2AT–Kagiya osen a takashima ohisa
Kasamori Osen era una cameriera al teashop Kagiya vicino al Santuario Kasamori Inari a Yanaka, un quartiere di Edo; il negozio era di proprietà di suo padre, Kagiya Gohei. Osen fu resa famosa come una bellezza locale da un certo numero di ukiyo-e artisti del tempo, Suzuki Harunobu prima tra loro, che la prese come soggetto delle loro stampe. Insieme con Ofuji del negozio di stuzzicadenti Hon'yanagi e Oyoshi della Tsutaya teahouse, è stata apparentemente classificata come una delle 'Tre Bellezze' del tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kasamori-osen-era-una-cameriera-al-teashop-kagiya-vicino-al-santuario-kasamori-inari-a-yanaka-un-quartiere-di-edo-il-negozio-era-di-proprieta-di-suo-padre-kagiya-gohei-osen-fu-resa-famosa-come-una-bellezza-locale-da-un-certo-numero-di-ukiyo-e-artisti-del-tempo-suzuki-harunobu-prima-tra-loro-che-la-prese-come-soggetto-delle-loro-stampe-insieme-con-ofuji-del-negozio-di-stuzzicadenti-hon-yanagi-e-oyoshi-della-tsutaya-teahouse-e-stata-apparentemente-classificata-come-una-delle-tre-bellezze-del-tempo-image344271030.html
RM2B02W5X–Kasamori Osen era una cameriera al teashop Kagiya vicino al Santuario Kasamori Inari a Yanaka, un quartiere di Edo; il negozio era di proprietà di suo padre, Kagiya Gohei. Osen fu resa famosa come una bellezza locale da un certo numero di ukiyo-e artisti del tempo, Suzuki Harunobu prima tra loro, che la prese come soggetto delle loro stampe. Insieme con Ofuji del negozio di stuzzicadenti Hon'yanagi e Oyoshi della Tsutaya teahouse, è stata apparentemente classificata come una delle 'Tre Bellezze' del tempo.
La cameriera Osen del Kagiya Teahouse tenendo un ventilatore, c. 1768/69, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e, 25 5/16 x 4 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-kagiya-teahouse-tenendo-un-ventilatore-c-1768-69-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-color-woodblock-stampa-hashira-e-25-5-16-x-4-3-4-in-image328644085.html
RM2A2K0TN–La cameriera Osen del Kagiya Teahouse tenendo un ventilatore, c. 1768/69, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e, 25 5/16 x 4 3/4 in
Osen in attesa su un giovane Samurai. Artista: Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 7 7/8 in. (27,3 x 20 cm) di medie dimensioni di stampa (CHU-ban). Data: ca. 1770. La famiglia cresta di paulownia sul suo kimono e parzialmente visibile torii gate identificare il soggetto di questa stampa come Osen, grazioso cameriera del Kagiya teahouse all'ingresso del Kasamori Inari Santuario. Un giovane samurai, due spade alla sua vita, si siede su un banco in una posa rilassata e trasforma il suo volto a guardare fino a Osen, chi si avvicina a lui per servirlo tè. La bellissima Osen e il bello gallant sono i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-in-attesa-su-un-giovane-samurai-artista-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-cultura-il-giappone-dimensioni-10-3-4-x-7-7-8-in-27-3-x-20-cm-di-medie-dimensioni-di-stampa-chu-ban-data-ca-1770-la-famiglia-cresta-di-paulownia-sul-suo-kimono-e-parzialmente-visibile-torii-gate-identificare-il-soggetto-di-questa-stampa-come-osen-grazioso-cameriera-del-kagiya-teahouse-all-ingresso-del-kasamori-inari-santuario-un-giovane-samurai-due-spade-alla-sua-vita-si-siede-su-un-banco-in-una-posa-rilassata-e-trasforma-il-suo-volto-a-guardare-fino-a-osen-chi-si-avvicina-a-lui-per-servirlo-te-la-bellissima-osen-e-il-bello-gallant-sono-i-image233247810.html
RMRFD9XX–Osen in attesa su un giovane Samurai. Artista: Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 7 7/8 in. (27,3 x 20 cm) di medie dimensioni di stampa (CHU-ban). Data: ca. 1770. La famiglia cresta di paulownia sul suo kimono e parzialmente visibile torii gate identificare il soggetto di questa stampa come Osen, grazioso cameriera del Kagiya teahouse all'ingresso del Kasamori Inari Santuario. Un giovane samurai, due spade alla sua vita, si siede su un banco in una posa rilassata e trasforma il suo volto a guardare fino a Osen, chi si avvicina a lui per servirlo tè. La bellissima Osen e il bello gallant sono i
Cameriera Osen al Santuario di Kasamori, Suzuki Harunobu, 1765 - 1769 moglie stampata, cameriera della finestra del tè Kagiya, con un piatto quadrato nella mano destra, in piedi presso il bacino dell'acqua di un tempio; sullo sfondo cedri e piede rosso di un Torii. Tempio, sacrario di legno di colore della carta del Giappone religioni non cristiane. bene. alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameriera-osen-al-santuario-di-kasamori-suzuki-harunobu-1765-1769-moglie-stampata-cameriera-della-finestra-del-te-kagiya-con-un-piatto-quadrato-nella-mano-destra-in-piedi-presso-il-bacino-dell-acqua-di-un-tempio-sullo-sfondo-cedri-e-piede-rosso-di-un-torii-tempio-sacrario-di-legno-di-colore-della-carta-del-giappone-religioni-non-cristiane-bene-alberi-image593932448.html
RM2WE7XW4–Cameriera Osen al Santuario di Kasamori, Suzuki Harunobu, 1765 - 1769 moglie stampata, cameriera della finestra del tè Kagiya, con un piatto quadrato nella mano destra, in piedi presso il bacino dell'acqua di un tempio; sullo sfondo cedri e piede rosso di un Torii. Tempio, sacrario di legno di colore della carta del Giappone religioni non cristiane. bene. alberi
La cameriera Osen del Keagiya Teahouse Holding a Fan, c. 1768/69, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, 25 5/16 x 4 3/4 in., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-keagiya-teahouse-holding-a-fan-c-1768-69-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hashira-e-25-5-16-x-4-3-4-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349718645.html
RF2B8Y1KH–La cameriera Osen del Keagiya Teahouse Holding a Fan, c. 1768/69, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, 25 5/16 x 4 3/4 in., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cameriera Osen al santuario di Kasamori. Donna, Kagiya tè Steamer Waitress Osen, con Blackboard quadrato in Giudice, in piedi al quartiere d'acqua di un tempio; sullo sfondo cedri e il piede rosso di un torii. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameriera-osen-al-santuario-di-kasamori-donna-kagiya-te-steamer-waitress-osen-con-blackboard-quadrato-in-giudice-in-piedi-al-quartiere-d-acqua-di-un-tempio-sullo-sfondo-cedri-e-il-piede-rosso-di-un-torii-image430274263.html
RM2G00K5Y–Cameriera Osen al santuario di Kasamori. Donna, Kagiya tè Steamer Waitress Osen, con Blackboard quadrato in Giudice, in piedi al quartiere d'acqua di un tempio; sullo sfondo cedri e il piede rosso di un torii.
Osen in attesa di un giovane Samurai ca. 1770 Suzuki Harunobu Giapponese la cresta di famiglia della paulownia sul suo kimono e la porta torii parzialmente visibile identificano l'oggetto di questa stampa come Osen, graziosa cameriera della casa da tè Kagiya all'ingresso del Santuario Kasamori Inari. Un giovane samurai, due spade in vita, si siede su una panchina in una posa rilassata e gira il viso per guardare in su Osen, che si avvicina per servirgli il tè. La bella Osen e il bel gallant sono il quadro stesso di Edoites elegante dalla metà del XVIII secolo. Osen in attesa di un giovane Samurai 40991 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-in-attesa-di-un-giovane-samurai-ca-1770-suzuki-harunobu-giapponese-la-cresta-di-famiglia-della-paulownia-sul-suo-kimono-e-la-porta-torii-parzialmente-visibile-identificano-l-oggetto-di-questa-stampa-come-osen-graziosa-cameriera-della-casa-da-te-kagiya-all-ingresso-del-santuario-kasamori-inari-un-giovane-samurai-due-spade-in-vita-si-siede-su-una-panchina-in-una-posa-rilassata-e-gira-il-viso-per-guardare-in-su-osen-che-si-avvicina-per-servirgli-il-te-la-bella-osen-e-il-bel-gallant-sono-il-quadro-stesso-di-edoites-elegante-dalla-meta-del-xviii-secolo-osen-in-attesa-di-un-giovane-samurai-40991-image458150094.html
RM2HHAF3A–Osen in attesa di un giovane Samurai ca. 1770 Suzuki Harunobu Giapponese la cresta di famiglia della paulownia sul suo kimono e la porta torii parzialmente visibile identificano l'oggetto di questa stampa come Osen, graziosa cameriera della casa da tè Kagiya all'ingresso del Santuario Kasamori Inari. Un giovane samurai, due spade in vita, si siede su una panchina in una posa rilassata e gira il viso per guardare in su Osen, che si avvicina per servirgli il tè. La bella Osen e il bel gallant sono il quadro stesso di Edoites elegante dalla metà del XVIII secolo. Osen in attesa di un giovane Samurai 40991
Osen al chiosco del tè Kagiya. Il marinaio della cameriera, in piedi, con piatto nero in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-chiosco-del-te-kagiya-il-marinaio-della-cameriera-in-piedi-con-piatto-nero-in-mano-accanto-ad-una-ciotola-con-palle-di-riso-dietro-la-quale-un-bollitore-per-il-te-e-un-armadio-con-tazze-image430898857.html
RM2G113TW–Osen al chiosco del tè Kagiya. Il marinaio della cameriera, in piedi, con piatto nero in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze.
Osen al tè Kagiya stand, la cameriera Osen, in piedi, nero con un vaso in mano accanto a una ciotola di riso con sfere, dietro cui un bollitore per il tè e una credenza con tazze., Harunobu-scuola, 1768 - 1772, carta, colore xilografia, h 304 mm × W 138 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-te-kagiya-stand-la-cameriera-osen-in-piedi-nero-con-un-vaso-in-mano-accanto-a-una-ciotola-di-riso-con-sfere-dietro-cui-un-bollitore-per-il-te-e-una-credenza-con-tazze-harunobu-scuola-1768-1772-carta-colore-xilografia-h-304-mm-w-138-mm-image261402374.html
RMW57WB2–Osen al tè Kagiya stand, la cameriera Osen, in piedi, nero con un vaso in mano accanto a una ciotola di riso con sfere, dietro cui un bollitore per il tè e una credenza con tazze., Harunobu-scuola, 1768 - 1772, carta, colore xilografia, h 304 mm × W 138 mm
Osen al tea stand Kagiya, la cameriera Osen, in piedi, con una ciotola nera in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze., Harunobu-School, 1768 - 1772, carta, legno a colori, h 304 mm × w 138 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osen-al-tea-stand-kagiya-la-cameriera-osen-in-piedi-con-una-ciotola-nera-in-mano-accanto-ad-una-ciotola-con-palle-di-riso-dietro-la-quale-un-bollitore-per-il-te-e-un-armadio-con-tazze-harunobu-school-1768-1772-carta-legno-a-colori-h-304-mm-w-138-mm-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350005126.html
RF2B9C332–Osen al tea stand Kagiya, la cameriera Osen, in piedi, con una ciotola nera in mano, accanto ad una ciotola con palle di riso, dietro la quale un bollitore per il tè e un armadio con tazze., Harunobu-School, 1768 - 1772, carta, legno a colori, h 304 mm × w 138 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cameriera Osen presso il santuario Kasamori, donna, la cameriera Osen del tè Kagiya stand, con una piastra quadrata nella mano destra in piedi dal bacino di un tempio, in background di cedri e il rosso al piede di un torii., Suzuki Harunobu (menzionato in oggetto), Giappone, 1765 - 1769, carta, colore xilografia, h 305 mm × W 146 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameriera-osen-presso-il-santuario-kasamori-donna-la-cameriera-osen-del-te-kagiya-stand-con-una-piastra-quadrata-nella-mano-destra-in-piedi-dal-bacino-di-un-tempio-in-background-di-cedri-e-il-rosso-al-piede-di-un-torii-suzuki-harunobu-menzionato-in-oggetto-giappone-1765-1769-carta-colore-xilografia-h-305-mm-w-146-mm-image261402312.html
RMW57W8T–Cameriera Osen presso il santuario Kasamori, donna, la cameriera Osen del tè Kagiya stand, con una piastra quadrata nella mano destra in piedi dal bacino di un tempio, in background di cedri e il rosso al piede di un torii., Suzuki Harunobu (menzionato in oggetto), Giappone, 1765 - 1769, carta, colore xilografia, h 305 mm × W 146 mm
Cameriera Osen al santuario Kasamori, Donna, la cameriera Osen dello stand del tè Kagiya, con un piatto quadrato a destra, in piedi dal bacino di un tempio, sullo sfondo cedri e il piede rosso di un torii., Suzuki Harunobu (menzionato su oggetto), Giappone, 1765 - 1769, carta, Taglio del legno a colori, h 305 mm × w 146 mm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameriera-osen-al-santuario-kasamori-donna-la-cameriera-osen-dello-stand-del-te-kagiya-con-un-piatto-quadrato-a-destra-in-piedi-dal-bacino-di-un-tempio-sullo-sfondo-cedri-e-il-piede-rosso-di-un-torii-suzuki-harunobu-menzionato-su-oggetto-giappone-1765-1769-carta-taglio-del-legno-a-colori-h-305-mm-w-146-mm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350005019.html
RF2B9C2Y7–Cameriera Osen al santuario Kasamori, Donna, la cameriera Osen dello stand del tè Kagiya, con un piatto quadrato a destra, in piedi dal bacino di un tempio, sullo sfondo cedri e il piede rosso di un torii., Suzuki Harunobu (menzionato su oggetto), Giappone, 1765 - 1769, carta, Taglio del legno a colori, h 305 mm × w 146 mm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e allegra di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La cameriera Osen del Kagiya Teahouse, c. 1769/70, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e, 68,8 x 12,2 cm (27 x 4 3/4 in.), schizzo fotografico libro della guerra civile, volume II, 1861/65, Alexander Gardner, American, nata in Scozia, 1821-1882, Stati Uniti, Volume rilegato di albume stampe (20), diverse dimensioni, vedere i singoli record di oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-kagiya-teahouse-c-1769-70-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-color-woodblock-stampa-hashira-e-68-8-x-12-2-cm-27-x-4-3-4-in-schizzo-fotografico-libro-della-guerra-civile-volume-ii-1861-65-alexander-gardner-american-nata-in-scozia-1821-1882-stati-uniti-volume-rilegato-di-albume-stampe-20-diverse-dimensioni-vedere-i-singoli-record-di-oggetto-image328628148.html
RM2A2J8FG–La cameriera Osen del Kagiya Teahouse, c. 1769/70, Suzuki Harunobu 鈴木 春信, Giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e, 68,8 x 12,2 cm (27 x 4 3/4 in.), schizzo fotografico libro della guerra civile, volume II, 1861/65, Alexander Gardner, American, nata in Scozia, 1821-1882, Stati Uniti, Volume rilegato di albume stampe (20), diverse dimensioni, vedere i singoli record di oggetto
Osen in attesa su un giovane Samurai, Suzuki Harunobu, ca. 1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-osen-in-attesa-su-un-giovane-samurai-suzuki-harunobu-ca-1770-162411574.html
RMKC6DHA–Osen in attesa su un giovane Samurai, Suzuki Harunobu, ca. 1770
Kagiya osen a takashima ohisa, Osen di Kagiya e Ohisa di Takashima., Kitagawa, Utamaro, 1753?-1806, artista [1793 o 1794, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,3 cm., stampa mostra testa e spalle ritratti di due belle donne, Osen waitress all'Kagiya teahouse e Ohisa da Takashima teahouse, uno di loro è in possesso di una rotellina di scorrimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kagiya-osen-a-takashima-ohisa-osen-di-kagiya-e-ohisa-di-takashima-kitagawa-utamaro-1753-1806-artista-1793-o-1794-stampato-in-seguito-1-stampa-xilografia-colore-38-3-x-25-3-cm-stampa-mostra-testa-e-spalle-ritratti-di-due-belle-donne-osen-waitress-all-kagiya-teahouse-e-ohisa-da-takashima-teahouse-uno-di-loro-e-in-possesso-di-una-rotellina-di-scorrimento-77309016.html
RMEDNMC8–Kagiya osen a takashima ohisa, Osen di Kagiya e Ohisa di Takashima., Kitagawa, Utamaro, 1753?-1806, artista [1793 o 1794, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,3 cm., stampa mostra testa e spalle ritratti di due belle donne, Osen waitress all'Kagiya teahouse e Ohisa da Takashima teahouse, uno di loro è in possesso di una rotellina di scorrimento.
La cameriera Osen del Teahouse di Kagiya, c.. 1769/70, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, 68,8 x 12,2 cm (27 x 4 3/4 in.), Libro di schizzo fotografico della guerra civile, Volume II, 1861/65, Alexander Gardner, americano, nato Scozia, 1821–1882, Stati Uniti, volume limite di stampe albumen (20), varie dimensioni, vedere record di oggetti, singoli Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del moder Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cameriera-osen-del-teahouse-di-kagiya-c-1769-70-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hashira-e-68-8-x-12-2-cm-27-x-4-3-4-in-libro-di-schizzo-fotografico-della-guerra-civile-volume-ii-1861-65-alexander-gardner-americano-nato-scozia-1821-1882-stati-uniti-volume-limite-di-stampe-albumen-20-varie-dimensioni-vedere-record-di-oggetti-singoli-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-moder-image349689918.html
RF2B8WN1J–La cameriera Osen del Teahouse di Kagiya, c.. 1769/70, Suzuki Harunobu ?? ??, giapponese, 1725 (?)-1770, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hashira-e, 68,8 x 12,2 cm (27 x 4 3/4 in.), Libro di schizzo fotografico della guerra civile, Volume II, 1861/65, Alexander Gardner, americano, nato Scozia, 1821–1882, Stati Uniti, volume limite di stampe albumen (20), varie dimensioni, vedere record di oggetti, singoli Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del moder
Arte ispirata da Osen in attesa di un giovane Samurai, periodo Edo (1615-1868), ca. 1770, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 3/4 x 7 7/8 pollici (27,3 x 20 cm), Prints, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), la cresta della famiglia paulownia sul suo kimono e la parte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-osen-in-attesa-di-un-giovane-samurai-periodo-edo-1615-1868-ca-1770-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-10-3-4-x-7-7-8-pollici-27-3-x-20-cm-prints-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-la-cresta-della-famiglia-paulownia-sul-suo-kimono-e-la-parte-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909049.html
RF2HW3961–Arte ispirata da Osen in attesa di un giovane Samurai, periodo Edo (1615-1868), ca. 1770, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 3/4 x 7 7/8 pollici (27,3 x 20 cm), Prints, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), la cresta della famiglia paulownia sul suo kimono e la parte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.