Braidwood & Sons Transport Ltd 'non essere tardi al mattino' Blue DAF CF Truck, Road Haulage Services Vehicle viaggiando sull'autostrada M61, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braidwood-sons-transport-ltd-non-essere-tardi-al-mattino-blue-daf-cf-truck-road-haulage-services-vehicle-viaggiando-sull-autostrada-m61-regno-unito-image519491232.html
RM2N54TA8–Braidwood & Sons Transport Ltd 'non essere tardi al mattino' Blue DAF CF Truck, Road Haulage Services Vehicle viaggiando sull'autostrada M61, Regno Unito
Un autocarro articolato che viaggia lungo una strada a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-autocarro-articolato-che-viaggia-lungo-una-strada-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image66326473.html
RMDRWC2H–Un autocarro articolato che viaggia lungo una strada a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Bianco consegna commerciale carrello in movimento su strada. copia spazio sulla sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-consegna-commerciale-carrello-in-movimento-su-strada-copia-spazio-sulla-sinistra-166658438.html
RFKK3XF2–Bianco consegna commerciale carrello in movimento su strada. copia spazio sulla sinistra.
Un camuffati carrello che viaggia lungo una strada in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-camuffati-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-in-inghilterra-51067109.html
RMCY28H9–Un camuffati carrello che viaggia lungo una strada in Inghilterra
Il camion di consegna bianco trasporta le merci lungo la strada in una splendida posizione remota con montagne innevate e cielo blu, preparando una svolta verso una piccola corsia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-camion-di-consegna-bianco-trasporta-le-merci-lungo-la-strada-in-una-splendida-posizione-remota-con-montagne-innevate-e-cielo-blu-preparando-una-svolta-verso-una-piccola-corsia-image453259137.html
RF2H9BMJ9–Il camion di consegna bianco trasporta le merci lungo la strada in una splendida posizione remota con montagne innevate e cielo blu, preparando una svolta verso una piccola corsia.
Mercedes-Benz Atego su autostrada. La Mercedes-Benz Atego è una gamma di general-purpose carrelli rigida introdotta dalla Casa di Stoccarda nel 1998. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercedes-benz-atego-su-autostrada-la-mercedes-benz-atego-e-una-gamma-di-general-purpose-carrelli-rigida-introdotta-dalla-casa-di-stoccarda-nel-1998-image221283716.html
RFPT09HT–Mercedes-Benz Atego su autostrada. La Mercedes-Benz Atego è una gamma di general-purpose carrelli rigida introdotta dalla Casa di Stoccarda nel 1998.
grossista indipendente LWC Transport Limited per bevande, che fornisce birra, acquavite di vino e bibite analcoliche; autocarri rigidi per trasporto merci, autocarri con box, trasporto, camion, cargo cargo, 2019 veicolo DAF LF nero, trasporto commerciale europeo HGV, M6 a Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grossista-indipendente-lwc-transport-limited-per-bevande-che-fornisce-birra-acquavite-di-vino-e-bibite-analcoliche-autocarri-rigidi-per-trasporto-merci-autocarri-con-box-trasporto-camion-cargo-cargo-2019-veicolo-daf-lf-nero-trasporto-commerciale-europeo-hgv-m6-a-manchester-regno-unito-image364332875.html
RM2C4MP8B–grossista indipendente LWC Transport Limited per bevande, che fornisce birra, acquavite di vino e bibite analcoliche; autocarri rigidi per trasporto merci, autocarri con box, trasporto, camion, cargo cargo, 2019 veicolo DAF LF nero, trasporto commerciale europeo HGV, M6 a Manchester, Regno Unito
PAIMIO, Finlandia - luglio 1, 2016: nuova white Mercedes-Benz Antos il carrello si muove lungo l'autostrada nel sud della Finlandia in una giornata di sole dell'estate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paimio-finlandia-luglio-1-2016-nuova-white-mercedes-benz-antos-il-carrello-si-muove-lungo-l-autostrada-nel-sud-della-finlandia-in-una-giornata-di-sole-dell-estate-138549123.html
RFJ1BCPY–PAIMIO, Finlandia - luglio 1, 2016: nuova white Mercedes-Benz Antos il carrello si muove lungo l'autostrada nel sud della Finlandia in una giornata di sole dell'estate.
RM2J9MK37–Accolade Logistics 2019 Mercedes Benz Actros 1627 furgone box
Naantali, Finlandia - 9 aprile 2016: rosso IVECO STRALIS 460 euro 6 e altri carrelli di carico sul cantiere di magazzino nel sud della Finlandia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-naantali-finlandia-9-aprile-2016-rosso-iveco-stralis-460-euro-6-e-altri-carrelli-di-carico-sul-cantiere-di-magazzino-nel-sud-della-finlandia-163532647.html
RFKE1FFK–Naantali, Finlandia - 9 aprile 2016: rosso IVECO STRALIS 460 euro 6 e altri carrelli di carico sul cantiere di magazzino nel sud della Finlandia.
Trasporto ISUZU furgoni, camion, trasporto, carrello, cargo, veicolo, consegna, commerciali, trasporti, industria, catena logistica del trasporto merci, sulla M6 a Lancaster, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-isuzu-furgoni-camion-trasporto-carrello-cargo-veicolo-consegna-commerciali-trasporti-industria-catena-logistica-del-trasporto-merci-sulla-m6-a-lancaster-regno-unito-image331213265.html
RM2A6T1W5–Trasporto ISUZU furgoni, camion, trasporto, carrello, cargo, veicolo, consegna, commerciali, trasporti, industria, catena logistica del trasporto merci, sulla M6 a Lancaster, Regno Unito
M25 Autostrada cavalli in box ad umido della superficie stradale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m25-autostrada-cavalli-in-box-ad-umido-della-superficie-stradale-image2034032.html
RFA4G971–M25 Autostrada cavalli in box ad umido della superficie stradale
COSTRUIRE LA BASE 2018 DAF LF Trucks180 fa 08t 4500cc Diesel; guidare sull'autostrada M6, Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruire-la-base-2018-daf-lf-trucks180-fa-08t-4500cc-diesel-guidare-sull-autostrada-m6-manchester-regno-unito-image472729066.html
RM2JD2JMX–COSTRUIRE LA BASE 2018 DAF LF Trucks180 fa 08t 4500cc Diesel; guidare sull'autostrada M6, Manchester, Regno Unito
John McKirdy Haulage fermo ERF Autoarticolato Colintraive Harbour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-mckirdy-haulage-fermo-erf-autoarticolato-colintraive-harbour-28891345.html
FINE LADY BAKERIES, Produttore di prodotti per pasticceria fresca 2022 Scania 12742cc Diesel Bakery Products, Box rigido semi-rimorchio; viaggiando sull'autostrada M61 UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-lady-bakeries-produttore-di-prodotti-per-pasticceria-fresca-2022-scania-12742cc-diesel-bakery-products-box-rigido-semi-rimorchio-viaggiando-sull-autostrada-m61-uk-image508134588.html
RM2MEKERT–FINE LADY BAKERIES, Produttore di prodotti per pasticceria fresca 2022 Scania 12742cc Diesel Bakery Products, Box rigido semi-rimorchio; viaggiando sull'autostrada M61 UK
Dump europea carrello vista posteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dump-europea-carrello-vista-posteriore-15960541.html
RFAR747X–Dump europea carrello vista posteriore
Holland & Barrett Green Scania Motorway camion per la consegna di merci sfuse pesanti, distribuzione, camion, trasporto, camion, carico, veicolo, consegna, trasporto, industria, merci sulla M6 a Lancaster, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/holland-barrett-green-scania-motorway-camion-per-la-consegna-di-merci-sfuse-pesanti-distribuzione-camion-trasporto-camion-carico-veicolo-consegna-trasporto-industria-merci-sulla-m6-a-lancaster-regno-unito-image258863026.html
RMW146C2–Holland & Barrett Green Scania Motorway camion per la consegna di merci sfuse pesanti, distribuzione, camion, trasporto, camion, carico, veicolo, consegna, trasporto, industria, merci sulla M6 a Lancaster, Regno Unito
Cartone animato piatto Truck Set isolato su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartone-animato-piatto-truck-set-isolato-su-sfondo-bianco-illustrazione-vettoriale-image568763669.html
RF2T19BT5–Cartone animato piatto Truck Set isolato su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale
2016 furgone DAF LF Box verde; in auto sull'autostrada M6 vicino a Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2016-furgone-daf-lf-box-verde-in-auto-sull-autostrada-m6-vicino-a-manchester-regno-unito-image621277031.html
RM2Y2NH5B–2016 furgone DAF LF Box verde; in auto sull'autostrada M6 vicino a Manchester, Regno Unito
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . per scaldare e occasionalmente rompere causa inevasuapparente. SCATOLA DI GIORNALE E PARTI CONTENUTE. La scatola del perno di banco e le parti contenute, vale a dire, il cuscinetto del perno di banco e E IL PERNO DI BANCO DELLA FERROVIA. 217 chiave, per entrambi i formati di giornale, e anche il profilo generale di ajjéjapy box-coperchio che risponde per entrambi i formati di scatola, sono stati adottati come standard ; Poiché tutte queste parti, così come gli assi di carriola sono pubblicati ogni anno negli atti della M.C. B. Association, non saranno riprodotti qui. CARRELLI RIGIDI. Il caratteristico camion americano è il camion diamantato, so-ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-per-scaldare-e-occasionalmente-rompere-causa-inevasuapparente-scatola-di-giornale-e-parti-contenute-la-scatola-del-perno-di-banco-e-le-parti-contenute-vale-a-dire-il-cuscinetto-del-perno-di-banco-e-e-il-perno-di-banco-della-ferrovia-217-chiave-per-entrambi-i-formati-di-giornale-e-anche-il-profilo-generale-di-ajjejapy-box-coperchio-che-risponde-per-entrambi-i-formati-di-scatola-sono-stati-adottati-come-standard-poiche-tutte-queste-parti-cosi-come-gli-assi-di-carriola-sono-pubblicati-ogni-anno-negli-atti-della-m-c-b-association-non-saranno-riprodotti-qui-carrelli-rigidi-il-caratteristico-camion-americano-e-il-camion-diamantato-so-ca-image371916144.html
RM2CH26RC–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . per scaldare e occasionalmente rompere causa inevasuapparente. SCATOLA DI GIORNALE E PARTI CONTENUTE. La scatola del perno di banco e le parti contenute, vale a dire, il cuscinetto del perno di banco e E IL PERNO DI BANCO DELLA FERROVIA. 217 chiave, per entrambi i formati di giornale, e anche il profilo generale di ajjéjapy box-coperchio che risponde per entrambi i formati di scatola, sono stati adottati come standard ; Poiché tutte queste parti, così come gli assi di carriola sono pubblicati ogni anno negli atti della M.C. B. Association, non saranno riprodotti qui. CARRELLI RIGIDI. Il caratteristico camion americano è il camion diamantato, so-ca
'Choose to REUSEABOX' 2018 Mercedes-Benz 1827L 7698cc Diesel Truck; guida sull'autostrada M6, Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/choose-to-reuseabox-2018-mercedes-benz-1827l-7698cc-diesel-truck-guida-sull-autostrada-m6-manchester-regno-unito-image472729063.html
RM2JD2JMR–'Choose to REUSEABOX' 2018 Mercedes-Benz 1827L 7698cc Diesel Truck; guida sull'autostrada M6, Manchester, Regno Unito
Un camuffati carrello che viaggia lungo una strada in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-camuffati-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-in-inghilterra-51067092.html
RMCY28GM–Un camuffati carrello che viaggia lungo una strada in Inghilterra
ETX Euro Transfer Express consegna in giornata 2021 furgone DAF LF 250 18T 6700 cc Diesel box; viaggia sull'autostrada M6, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etx-euro-transfer-express-consegna-in-giornata-2021-furgone-daf-lf-250-18t-6700-cc-diesel-box-viaggia-sull-autostrada-m6-regno-unito-image476262513.html
RM2JJRHKD–ETX Euro Transfer Express consegna in giornata 2021 furgone DAF LF 250 18T 6700 cc Diesel box; viaggia sull'autostrada M6, Regno Unito
Una casella bianca van percorrendo una strada a Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-casella-bianca-van-percorrendo-una-strada-a-londra-inghilterra-42112520.html
RMCCEAXG–Una casella bianca van percorrendo una strada a Londra, Inghilterra
Isle of Man ha registrato 1999 anni novanta, 90s Scania 94D 8970cc 2-Axle cabinato diesel che viaggiava sull'autostrada M61 vicino Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isle-of-man-ha-registrato-1999-anni-novanta-90s-scania-94d-8970cc-2-axle-cabinato-diesel-che-viaggiava-sull-autostrada-m61-vicino-manchester-regno-unito-image473982425.html
RM2JF3NBN–Isle of Man ha registrato 1999 anni novanta, 90s Scania 94D 8970cc 2-Axle cabinato diesel che viaggiava sull'autostrada M61 vicino Manchester, Regno Unito
Un carrello che viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carrello-che-viaggia-intorno-ad-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image66423583.html
RMDT1RXR–Un carrello che viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra.
18 Ton Scania Professional Empire Transport crine box. 2006 Red SCANIA 8970cc Diesel Truck, Scania serie 4 340 Motorhome; guida sull'autostrada M6, Manchester, UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18-ton-scania-professional-empire-transport-crine-box-2006-red-scania-8970cc-diesel-truck-scania-serie-4-340-motorhome-guida-sull-autostrada-m6-manchester-uk-image469577888.html
RM2J7Y3AT–18 Ton Scania Professional Empire Transport crine box. 2006 Red SCANIA 8970cc Diesel Truck, Scania serie 4 340 Motorhome; guida sull'autostrada M6, Manchester, UK
Un ROC il riciclaggio carrello che viaggia lungo una strada di Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-roc-il-riciclaggio-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-di-londra-47350448.html
RMCN0YYC–Un ROC il riciclaggio carrello che viaggia lungo una strada di Londra
Oli JP; carrelli per trasporto merci, autocarri, trasporti, autocarri, cargo, veicoli DAF, trasporti commerciali europei, industria, M6 a Manchester, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oli-jp-carrelli-per-trasporto-merci-autocarri-trasporti-autocarri-cargo-veicoli-daf-trasporti-commerciali-europei-industria-m6-a-manchester-regno-unito-image357635245.html
RM2BNRKB9–Oli JP; carrelli per trasporto merci, autocarri, trasporti, autocarri, cargo, veicoli DAF, trasporti commerciali europei, industria, M6 a Manchester, Regno Unito
La Tuffnells un carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tuffnells-un-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-a-londra-inghilterra-51139873.html
RMCY5HC1–La Tuffnells un carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra
Argos Scania P-SRS L-Class P400 FH13 JYL Trucks, trasporto merci, trasporto pesante, logistica di camion, veicoli di trasporto di consegna sull'autostrada M6 a Lancaster, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argos-scania-p-srs-l-class-p400-fh13-jyl-trucks-trasporto-merci-trasporto-pesante-logistica-di-camion-veicoli-di-trasporto-di-consegna-sull-autostrada-m6-a-lancaster-regno-unito-image217608099.html
RMPJ0W9R–Argos Scania P-SRS L-Class P400 FH13 JYL Trucks, trasporto merci, trasporto pesante, logistica di camion, veicoli di trasporto di consegna sull'autostrada M6 a Lancaster, Regno Unito
John McKirdy Haulage fermo ERF Autoarticolato Colintraive Harbour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-mckirdy-haulage-fermo-erf-autoarticolato-colintraive-harbour-28891365.html
QDS DELIVERY SERVICES LTD. 2021 SCANIA P250 B 4X2 7700cc Diesel; viaggiando sull'autostrada M61, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qds-delivery-services-ltd-2021-scania-p250-b-4x2-7700cc-diesel-viaggiando-sull-autostrada-m61-regno-unito-image536518656.html
RM2P4TF0G–QDS DELIVERY SERVICES LTD. 2021 SCANIA P250 B 4X2 7700cc Diesel; viaggiando sull'autostrada M61, Regno Unito
M25 Autostrada cavalli in box autocarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m25-autostrada-cavalli-in-box-autocarro-image8902091.html
RFANPFTC–M25 Autostrada cavalli in box autocarro
Dump europea carrello Vista in tre quarti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dump-europea-carrello-vista-in-tre-quarti-15960494.html
RFAR743Y–Dump europea carrello Vista in tre quarti
. Giornale ferroviario elettrico . – PROGETTAZIONE PER IL SERVIZIO URBANO CHE CONSENTE IL LIBERO MOVIMENTO TRANS-VERSE DELLE vide DI SOSTEGNO solo per l'equalizzazione di sostegno, trasversale con thetrack. Se accettiamo rumore, flessibilità ridotta, carichi leggeri, basse velocità e gioco anomalo delle scatole, in condizioni di pista tollerabili, questo tipo di veicolo non equalizzato, sia esso motor che rimorchio, può essere detto per eseguire le funzioni di servizio urbano. Per quanto riguarda i costi, dobbiamo compensare il primo costo più basso per il maggiore disagio al binario, camion e cassone, a causa dei colpi rigidi del martello del camion sul binario, questo è l'effetto di non equalizzati s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-progettazione-per-il-servizio-urbano-che-consente-il-libero-movimento-trans-verse-delle-vide-di-sostegno-solo-per-l-equalizzazione-di-sostegno-trasversale-con-thetrack-se-accettiamo-rumore-flessibilita-ridotta-carichi-leggeri-basse-velocita-e-gioco-anomalo-delle-scatole-in-condizioni-di-pista-tollerabili-questo-tipo-di-veicolo-non-equalizzato-sia-esso-motor-che-rimorchio-puo-essere-detto-per-eseguire-le-funzioni-di-servizio-urbano-per-quanto-riguarda-i-costi-dobbiamo-compensare-il-primo-costo-piu-basso-per-il-maggiore-disagio-al-binario-camion-e-cassone-a-causa-dei-colpi-rigidi-del-martello-del-camion-sul-binario-questo-e-l-effetto-di-non-equalizzati-s-image371865575.html
RM2CGYX9B–. Giornale ferroviario elettrico . – PROGETTAZIONE PER IL SERVIZIO URBANO CHE CONSENTE IL LIBERO MOVIMENTO TRANS-VERSE DELLE vide DI SOSTEGNO solo per l'equalizzazione di sostegno, trasversale con thetrack. Se accettiamo rumore, flessibilità ridotta, carichi leggeri, basse velocità e gioco anomalo delle scatole, in condizioni di pista tollerabili, questo tipo di veicolo non equalizzato, sia esso motor che rimorchio, può essere detto per eseguire le funzioni di servizio urbano. Per quanto riguarda i costi, dobbiamo compensare il primo costo più basso per il maggiore disagio al binario, camion e cassone, a causa dei colpi rigidi del martello del camion sul binario, questo è l'effetto di non equalizzati s.
La Tuffnells un carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tuffnells-un-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-a-londra-inghilterra-51139903.html
RMCY5HD3–La Tuffnells un carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra
Un Garran armadietti carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-garran-armadietti-carrello-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69643991.html
RME18FHB–Un Garran armadietti carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
John McKirdy Haulage fermo ERF Autoarticolato Colintraive Harbour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-mckirdy-haulage-fermo-erf-autoarticolato-colintraive-harbour-28891325.html
Un REGNO UNITO Mail carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-regno-unito-mail-carrello-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69121693.html
RME0CNBW–Un REGNO UNITO Mail carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un Royal Mail carrello che viaggia lungo la A46 a doppia carreggiata in Leicestershire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-royal-mail-carrello-che-viaggia-lungo-la-a46-a-doppia-carreggiata-in-leicestershire-inghilterra-image69644018.html
RME18FJA–Un Royal Mail carrello che viaggia lungo la A46 a doppia carreggiata in Leicestershire, Inghilterra
Un carrello UDG entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carrello-udg-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639915.html
RME18ABR–Un carrello UDG entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
. Il giornale ferroviario di strada . ha fatto uso in una scatola di ghisa a tenuta stagna posta al centro della macchina e sotto un lato fino a, un pesante giogo di ferro fuso, Prendendo la tensione del dado dell'ingranaggio e trasferendolo al fondo della vettura quando la forcella viene premuta nel terreno.l'estremità inferiore della forcella passa attraverso un sistema di pesante bracciali ai telai laterali del carrello e alle barre di guida,che vengono realizzate Sono state descritte con attenzione le difficoltà dovute alla forzatura dell'IMBOTTITURA A BALESTRA CON PIANO DI ELEVAZIONE LATERALE del freno, ma lo spazio a disposizione non consentiva di discutere attentamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-ha-fatto-uso-in-una-scatola-di-ghisa-a-tenuta-stagna-posta-al-centro-della-macchina-e-sotto-un-lato-fino-a-un-pesante-giogo-di-ferro-fuso-prendendo-la-tensione-del-dado-dell-ingranaggio-e-trasferendolo-al-fondo-della-vettura-quando-la-forcella-viene-premuta-nel-terreno-l-estremita-inferiore-della-forcella-passa-attraverso-un-sistema-di-pesante-bracciali-ai-telai-laterali-del-carrello-e-alle-barre-di-guida-che-vengono-realizzate-sono-state-descritte-con-attenzione-le-difficolta-dovute-alla-forzatura-dell-imbottitura-a-balestra-con-piano-di-elevazione-laterale-del-freno-ma-lo-spazio-a-disposizione-non-consentiva-di-discutere-attentamente-image371896879.html
RM2CH1A7B–. Il giornale ferroviario di strada . ha fatto uso in una scatola di ghisa a tenuta stagna posta al centro della macchina e sotto un lato fino a, un pesante giogo di ferro fuso, Prendendo la tensione del dado dell'ingranaggio e trasferendolo al fondo della vettura quando la forcella viene premuta nel terreno.l'estremità inferiore della forcella passa attraverso un sistema di pesante bracciali ai telai laterali del carrello e alle barre di guida,che vengono realizzate Sono state descritte con attenzione le difficoltà dovute alla forzatura dell'IMBOTTITURA A BALESTRA CON PIANO DI ELEVAZIONE LATERALE del freno, ma lo spazio a disposizione non consentiva di discutere attentamente
Un carrello Safetykleen entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carrello-safetykleen-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639771.html
RME18A6K–Un carrello Safetykleen entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un Armishaws distacco carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-armishaws-distacco-carrello-che-viaggia-lungo-la-a23-road-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image68430318.html
RMDY97FX–Un Armishaws distacco carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
. Elettricista occidentale sopra e sotto le estremità di accoppiamento di dette barre, ed un supporto di dette molle solidali al telaio del carrello. 532,095. Lampada ad arco elettrica. Amos W. Richardson, Patricroft, Ing. Domanda depositata il 2 marzo 1894. In una lampada elettrica ad arco è presente la combinazione del solenoide principale, del solenoide di derivazione e del nucleo centrale di supporto dell'armatura, la parte di contatto il tubo portato dall'armatura, attraverso cui passa il carbonio, il carbonio positivo, il supporto di carbonio fissato al tubo, il tubo corto, i rebbi, guide e scatola della frizione. 532,101. Isolante per Elec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elettricista-occidentale-sopra-e-sotto-le-estremita-di-accoppiamento-di-dette-barre-ed-un-supporto-di-dette-molle-solidali-al-telaio-del-carrello-532095-lampada-ad-arco-elettrica-amos-w-richardson-patricroft-ing-domanda-depositata-il-2-marzo-1894-in-una-lampada-elettrica-ad-arco-e-presente-la-combinazione-del-solenoide-principale-del-solenoide-di-derivazione-e-del-nucleo-centrale-di-supporto-dell-armatura-la-parte-di-contatto-il-tubo-portato-dall-armatura-attraverso-cui-passa-il-carbonio-il-carbonio-positivo-il-supporto-di-carbonio-fissato-al-tubo-il-tubo-corto-i-rebbi-guide-e-scatola-della-frizione-532101-isolante-per-elec-image369831693.html
RM2CDK82N–. Elettricista occidentale sopra e sotto le estremità di accoppiamento di dette barre, ed un supporto di dette molle solidali al telaio del carrello. 532,095. Lampada ad arco elettrica. Amos W. Richardson, Patricroft, Ing. Domanda depositata il 2 marzo 1894. In una lampada elettrica ad arco è presente la combinazione del solenoide principale, del solenoide di derivazione e del nucleo centrale di supporto dell'armatura, la parte di contatto il tubo portato dall'armatura, attraverso cui passa il carbonio, il carbonio positivo, il supporto di carbonio fissato al tubo, il tubo corto, i rebbi, guide e scatola della frizione. 532,101. Isolante per Elec
Un successivo carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-successivo-carrello-che-viaggia-lungo-la-a23-road-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639725.html
RME18A51–Un successivo carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un Palmer e Harvey carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-palmer-e-harvey-carrello-viaggia-intorno-ad-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69121667.html
RME0CNAY–Un Palmer e Harvey carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un Carpetright carrello che viaggia lungo la A46 nel Leicestershire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carpetright-carrello-che-viaggia-lungo-la-a46-nel-leicestershire-inghilterra-image69639524.html
RME189WT–Un Carpetright carrello che viaggia lungo la A46 nel Leicestershire, Inghilterra
Una velocità polari carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-velocita-polari-carrello-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639742.html
RME18A5J–Una velocità polari carrello entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra.
Una forza di pacchi carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-forza-di-pacchi-carrello-che-viaggia-lungo-una-strada-a-londra-inghilterra-51139788.html
RMCY5H90–Una forza di pacchi carrello che viaggia lungo una strada a Londra, Inghilterra
Un R&D Schofield distacco carrello che viaggia lungo la A12 a doppia carreggiata in Essex, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-r-d-schofield-distacco-carrello-che-viaggia-lungo-la-a12-a-doppia-carreggiata-in-essex-inghilterra-image68430341.html
RMDY97GN–Un R&D Schofield distacco carrello che viaggia lungo la A12 a doppia carreggiata in Essex, Inghilterra
. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. d a quattro coppie in servizio merci. Il numero e il diametro dei conducenti collegati lateralmente determinano la lunghezza della base rigida della ruota motrice.le ruote anteriori sono necessarie per alleviare l'urto, guidare la locomotivein curve e per le variazioni di allineamento dei cingoli: Un carrello a due ruote per motori per trasporto merci e un carrello a quattro ruote per motori ad alta velocità per passeggeri. Una coppia di ruote posteriori spesso supporta ilpesante tagliafuoco. I commutatori hanno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trazione-elettrica-per-treni-ferroviari-un-libro-per-studenti-ingegneri-elettrici-e-meccanici-sovrintendenti-di-potenza-motrice-e-altri-d-a-quattro-coppie-in-servizio-merci-il-numero-e-il-diametro-dei-conducenti-collegati-lateralmente-determinano-la-lunghezza-della-base-rigida-della-ruota-motrice-le-ruote-anteriori-sono-necessarie-per-alleviare-l-urto-guidare-la-locomotivein-curve-e-per-le-variazioni-di-allineamento-dei-cingoli-un-carrello-a-due-ruote-per-motori-per-trasporto-merci-e-un-carrello-a-quattro-ruote-per-motori-ad-alta-velocita-per-passeggeri-una-coppia-di-ruote-posteriori-spesso-supporta-ilpesante-tagliafuoco-i-commutatori-hanno-image375856686.html
RM2CRDN12–. Trazione elettrica per treni ferroviari; un libro per studenti, ingegneri elettrici e meccanici, sovrintendenti di potenza motrice e altri .. d a quattro coppie in servizio merci. Il numero e il diametro dei conducenti collegati lateralmente determinano la lunghezza della base rigida della ruota motrice.le ruote anteriori sono necessarie per alleviare l'urto, guidare la locomotivein curve e per le variazioni di allineamento dei cingoli: Un carrello a due ruote per motori per trasporto merci e un carrello a quattro ruote per motori ad alta velocità per passeggeri. Una coppia di ruote posteriori spesso supporta ilpesante tagliafuoco. I commutatori hanno
Un Re traslochi carrello che viaggia lungo la A12 a doppia carreggiata in Essex, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-re-traslochi-carrello-che-viaggia-lungo-la-a12-a-doppia-carreggiata-in-essex-inghilterra-image69639714.html
RME18A4J–Un Re traslochi carrello che viaggia lungo la A12 a doppia carreggiata in Essex, Inghilterra
Un Britpart carrello che viaggia lungo la A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-britpart-carrello-che-viaggia-lungo-la-a417-a-doppia-carreggiata-in-cotswolds-inghilterra-image69639497.html
RME189TW–Un Britpart carrello che viaggia lungo la A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra
Un tappeto Cormar carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tappeto-cormar-carrello-viaggia-intorno-ad-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639554.html
RME189XX–Un tappeto Cormar carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Una forza di pacchi carrello che viaggia lungo la A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-forza-di-pacchi-carrello-che-viaggia-lungo-la-a417-a-doppia-carreggiata-in-cotswolds-inghilterra-image69639734.html
RME18A5A–Una forza di pacchi carrello che viaggia lungo la A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra
. Il giornale ferroviario di strada . – potenti ed efficienti nelle forti tempeste del Nord – sono stati costruiti anche per il servizio ferroviario elettrico. Il carrello a motore indipendente è stato dimostrato una non cessità nel lavoro elettrico. Le caratteristiche essenziali delmigliore di questi carrelli sono le seguenti: {d) un telaio laterale rigido supportato in modo flessibile sulle scatole dell'assale e serventecome base a molla per {b) un sistema di molle verticali che supporta (r) un telaio superiore, al quale la carrozzeria dell'auto è in grado di giare e tremare a causa di imperfezioni nel binario. Un-altro costruttore posiziona una molla ellittica mezzo sopra thejournal box e ottiene in tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-potenti-ed-efficienti-nelle-forti-tempeste-del-nord-sono-stati-costruiti-anche-per-il-servizio-ferroviario-elettrico-il-carrello-a-motore-indipendente-e-stato-dimostrato-una-non-cessita-nel-lavoro-elettrico-le-caratteristiche-essenziali-delmigliore-di-questi-carrelli-sono-le-seguenti-d-un-telaio-laterale-rigido-supportato-in-modo-flessibile-sulle-scatole-dell-assale-e-serventecome-base-a-molla-per-b-un-sistema-di-molle-verticali-che-supporta-r-un-telaio-superiore-al-quale-la-carrozzeria-dell-auto-e-in-grado-di-giare-e-tremare-a-causa-di-imperfezioni-nel-binario-un-altro-costruttore-posiziona-una-molla-ellittica-mezzo-sopra-thejournal-box-e-ottiene-in-tha-image371926642.html
RM2CH2M6A–. Il giornale ferroviario di strada . – potenti ed efficienti nelle forti tempeste del Nord – sono stati costruiti anche per il servizio ferroviario elettrico. Il carrello a motore indipendente è stato dimostrato una non cessità nel lavoro elettrico. Le caratteristiche essenziali delmigliore di questi carrelli sono le seguenti: {d) un telaio laterale rigido supportato in modo flessibile sulle scatole dell'assale e serventecome base a molla per {b) un sistema di molle verticali che supporta (r) un telaio superiore, al quale la carrozzeria dell'auto è in grado di giare e tremare a causa di imperfezioni nel binario. Un-altro costruttore posiziona una molla ellittica mezzo sopra thejournal box e ottiene in tha
Un Tesco consegna a domicilio carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tesco-consegna-a-domicilio-carrello-che-viaggia-lungo-la-a23-road-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639898.html
RME18AB6–Un Tesco consegna a domicilio carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
. Il giornale ferroviario di strada . e sono ancora a favore di loro, mi piace trovare myselfquoted come i)eing apparentemente contro di loro. Bion J. Arnold. Supportato su molle a spirale su ogni scatola di perno. Il punto a cui viene rivolta particolare attenzione in questo carrello è che i telai laterali, in acciaio fuso, sono lavorati alle estremità dove sono imbullonati ai telai terminali in ghisa angolare. Il jointsbeino-macchina-montato in questo modo un telaio molto rigido di camion è iff* UN CAMION A PASSO CORTO servizio di FORCITY ci sono molti posti in servizio urbano in cui un camion girevole con un passo corto è disassabile. Un po' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-e-sono-ancora-a-favore-di-loro-mi-piace-trovare-myselfquoted-come-i-eing-apparentemente-contro-di-loro-bion-j-arnold-supportato-su-molle-a-spirale-su-ogni-scatola-di-perno-il-punto-a-cui-viene-rivolta-particolare-attenzione-in-questo-carrello-e-che-i-telai-laterali-in-acciaio-fuso-sono-lavorati-alle-estremita-dove-sono-imbullonati-ai-telai-terminali-in-ghisa-angolare-il-jointsbeino-macchina-montato-in-questo-modo-un-telaio-molto-rigido-di-camion-e-iff-un-camion-a-passo-corto-servizio-di-forcity-ci-sono-molti-posti-in-servizio-urbano-in-cui-un-camion-girevole-con-un-passo-corto-e-disassabile-un-po-image371765170.html
RM2CGRA7E–. Il giornale ferroviario di strada . e sono ancora a favore di loro, mi piace trovare myselfquoted come i)eing apparentemente contro di loro. Bion J. Arnold. Supportato su molle a spirale su ogni scatola di perno. Il punto a cui viene rivolta particolare attenzione in questo carrello è che i telai laterali, in acciaio fuso, sono lavorati alle estremità dove sono imbullonati ai telai terminali in ghisa angolare. Il jointsbeino-macchina-montato in questo modo un telaio molto rigido di camion è iff* UN CAMION A PASSO CORTO servizio di FORCITY ci sono molti posti in servizio urbano in cui un camion girevole con un passo corto è disassabile. Un po'
Un Tesco consegna a domicilio carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tesco-consegna-a-domicilio-carrello-che-viaggia-lungo-la-a23-road-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639783.html
RME18A73–Un Tesco consegna a domicilio carrello che viaggia lungo la A23 road a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un John Lewis carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-john-lewis-carrello-viaggia-intorno-ad-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639697.html
RME18A41–Un John Lewis carrello viaggia intorno ad una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
Un carrello di DHL, con JD Wetherspoons pubblicità entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carrello-di-dhl-con-jd-wetherspoons-pubblicita-entrando-in-una-rotonda-a-coulsdon-surrey-inghilterra-image69639943.html
RME18ACR–Un carrello di DHL, con JD Wetherspoons pubblicità entrando in una rotonda a Coulsdon, Surrey, Inghilterra
I carrelli Viaggiare sulla autostrada M20 nel Kent, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-carrelli-viaggiare-sulla-autostrada-m20-nel-kent-inghilterra-image68988565.html
RME06KH9–I carrelli Viaggiare sulla autostrada M20 nel Kent, Inghilterra.
I carrelli che viaggiano sulla A46 a doppia carreggiata in Leicestershire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-carrelli-che-viaggiano-sulla-a46-a-doppia-carreggiata-in-leicestershire-inghilterra-image68988340.html
RME06K98–I carrelli che viaggiano sulla A46 a doppia carreggiata in Leicestershire, Inghilterra.
I carrelli che viaggiano sulla A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-carrelli-che-viaggiano-sulla-a417-a-doppia-carreggiata-in-cotswolds-inghilterra-image68988393.html
RME06KB5–I carrelli che viaggiano sulla A417 a doppia carreggiata in Cotswolds, Inghilterra
. Inventario della West End Street Railway Company . ■? 9Z sa-. >0 108 -:- DESCRIZIONE OP CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:-J3EKISJTYPE 6 A prodotto da Bemis Car Box Co. La base della ruota è 6Q*. Viene utilizzato sulle auto più corte aperte e box. Il telaio è costituito da una carcostruzione leggera piegata che poggia sulle scatole tramite molle in gomma. Supporta le molle della soglia elicoidale, una coppia delle quali viene utilizzata su ciascuna scatola; queste a loro volta supportano le piastre della soglia. Un traliccio costituito da cordoncino inferiore, montanti e rinforzi è fissato alla trave passa attraverso i telai, le molle e le scatole del carrello. Le prolunghe dei tiranti sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inventario-della-west-end-street-railway-company-9z-sa-gt-0-108-descrizione-op-carrello-rigido-a-4-ruote-j3ekisjtype-6-a-prodotto-da-bemis-car-box-co-la-base-della-ruota-e-6q-viene-utilizzato-sulle-auto-piu-corte-aperte-e-box-il-telaio-e-costituito-da-una-carcostruzione-leggera-piegata-che-poggia-sulle-scatole-tramite-molle-in-gomma-supporta-le-molle-della-soglia-elicoidale-una-coppia-delle-quali-viene-utilizzata-su-ciascuna-scatola-queste-a-loro-volta-supportano-le-piastre-della-soglia-un-traliccio-costituito-da-cordoncino-inferiore-montanti-e-rinforzi-e-fissato-alla-trave-passa-attraverso-i-telai-le-molle-e-le-scatole-del-carrello-le-prolunghe-dei-tiranti-sono-image371984647.html
RM2CH5A5Y–. Inventario della West End Street Railway Company . ■? 9Z sa-. >0 108 -:- DESCRIZIONE OP CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:-J3EKISJTYPE 6 A prodotto da Bemis Car Box Co. La base della ruota è 6Q*. Viene utilizzato sulle auto più corte aperte e box. Il telaio è costituito da una carcostruzione leggera piegata che poggia sulle scatole tramite molle in gomma. Supporta le molle della soglia elicoidale, una coppia delle quali viene utilizzata su ciascuna scatola; queste a loro volta supportano le piastre della soglia. Un traliccio costituito da cordoncino inferiore, montanti e rinforzi è fissato alla trave passa attraverso i telai, le molle e le scatole del carrello. Le prolunghe dei tiranti sono
. Inventario della West End Street Railway Company . 110 -:- DESCRIZIONE DI CAMION A 4 RUOTE RIGIDE -:- BEMI S TYPEj?2«A fabbricato, dalla Bemis Car Box Co. E utilizzato su auto a box corto. È costituito da un telaio di due barre laterali fissate ai pezzi fusi delle ganasce cave che racchiudono e poggiano su una molla elicoidale su ciascuna scatola. Queste barre supportano le molle davanzali a due bobine su ogni scatola, e una singola molla ellittica su ogni estremità del telaio l'intera attrezzatura è il Bemis Standard. Sono in uso due carrelli di questa classe. Vedere il disegno n. 3 a pagina n. 111. Uno di questi è stato acquistato nel 1889 e l'altro nel 1891, e siamo noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inventario-della-west-end-street-railway-company-110-descrizione-di-camion-a-4-ruote-rigide-bemi-s-typej-2-a-fabbricato-dalla-bemis-car-box-co-e-utilizzato-su-auto-a-box-corto-e-costituito-da-un-telaio-di-due-barre-laterali-fissate-ai-pezzi-fusi-delle-ganasce-cave-che-racchiudono-e-poggiano-su-una-molla-elicoidale-su-ciascuna-scatola-queste-barre-supportano-le-molle-davanzali-a-due-bobine-su-ogni-scatola-e-una-singola-molla-ellittica-su-ogni-estremita-del-telaio-l-intera-attrezzatura-e-il-bemis-standard-sono-in-uso-due-carrelli-di-questa-classe-vedere-il-disegno-n-3-a-pagina-n-111-uno-di-questi-e-stato-acquistato-nel-1889-e-l-altro-nel-1891-e-siamo-noi-image371984100.html
RM2CH59EC–. Inventario della West End Street Railway Company . 110 -:- DESCRIZIONE DI CAMION A 4 RUOTE RIGIDE -:- BEMI S TYPEj?2«A fabbricato, dalla Bemis Car Box Co. E utilizzato su auto a box corto. È costituito da un telaio di due barre laterali fissate ai pezzi fusi delle ganasce cave che racchiudono e poggiano su una molla elicoidale su ciascuna scatola. Queste barre supportano le molle davanzali a due bobine su ogni scatola, e una singola molla ellittica su ogni estremità del telaio l'intera attrezzatura è il Bemis Standard. Sono in uso due carrelli di questa classe. Vedere il disegno n. 3 a pagina n. 111. Uno di questi è stato acquistato nel 1889 e l'altro nel 1891, e siamo noi
. Il giornale ferroviario di strada . Corpo del motore elettrico a doppio pianale montato su carrelli rigidi indipendenti Brill n. 21 con telaio solido della scatola dell'assale forgiato. PREZZI, CATALOGHI E INFORMAZIONI FORNITE SU RICHIESTA. UFFICIO OCCIDENTALE, EDIFICIO MONADNOCK, CHICAGO, ILL. Giugno 1894. J THE STREET RAILWAY JOURNAL. 125 OPERE GAR. J. C. BRILL AZIENDA, COSTRUTTORI DI Eleetrie, cavo, Grip e Suburban Car Trueks. Particolare attenzione dedicata alla costruzione di automobili elettriche di progettazione speciale. Brill No. 21 Automobile indipendente Bigid, che incorpora semplicità di costruzione, freni più potenti, corda superiore ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-corpo-del-motore-elettrico-a-doppio-pianale-montato-su-carrelli-rigidi-indipendenti-brill-n-21-con-telaio-solido-della-scatola-dell-assale-forgiato-prezzi-cataloghi-e-informazioni-fornite-su-richiesta-ufficio-occidentale-edificio-monadnock-chicago-ill-giugno-1894-j-the-street-railway-journal-125-opere-gar-j-c-brill-azienda-costruttori-di-eleetrie-cavo-grip-e-suburban-car-trueks-particolare-attenzione-dedicata-alla-costruzione-di-automobili-elettriche-di-progettazione-speciale-brill-no-21-automobile-indipendente-bigid-che-incorpora-semplicita-di-costruzione-freni-piu-potenti-corda-superiore-ho-image375637224.html
RM2CR3N34–. Il giornale ferroviario di strada . Corpo del motore elettrico a doppio pianale montato su carrelli rigidi indipendenti Brill n. 21 con telaio solido della scatola dell'assale forgiato. PREZZI, CATALOGHI E INFORMAZIONI FORNITE SU RICHIESTA. UFFICIO OCCIDENTALE, EDIFICIO MONADNOCK, CHICAGO, ILL. Giugno 1894. J THE STREET RAILWAY JOURNAL. 125 OPERE GAR. J. C. BRILL AZIENDA, COSTRUTTORI DI Eleetrie, cavo, Grip e Suburban Car Trueks. Particolare attenzione dedicata alla costruzione di automobili elettriche di progettazione speciale. Brill No. 21 Automobile indipendente Bigid, che incorpora semplicità di costruzione, freni più potenti, corda superiore ho
. Inventario della West End Street Railway Company . 1 6z UJ Xifi i 112 -:- DESCRIZIONE DEL CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:- TIPO DI PECKHAM prodotto dalla Peckham Truck Co. E utilizzato in auto corte aperte e scatolato. Il passo è 6* 6. È costituito da telai laterali in forma di barre a traliccio piatte che supportano molle ellittiche e elicoidali che trasportano barre attaccate alle soglie dell'auto. I telai laterali sono rivettati sui getti delle ganasce che trasmettono il peso attraverso una molla appoggiata su ciascuna scatola. Per il supporto dei freni, dei motori e dei parafanghi vengono utilizzate fascette trasversali e rinforzi. Le aste di capriate sono inoltre runbetween il fr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inventario-della-west-end-street-railway-company-1-6z-uj-xifi-i-112-descrizione-del-carrello-rigido-a-4-ruote-tipo-di-peckham-prodotto-dalla-peckham-truck-co-e-utilizzato-in-auto-corte-aperte-e-scatolato-il-passo-e-6-6-e-costituito-da-telai-laterali-in-forma-di-barre-a-traliccio-piatte-che-supportano-molle-ellittiche-e-elicoidali-che-trasportano-barre-attaccate-alle-soglie-dell-auto-i-telai-laterali-sono-rivettati-sui-getti-delle-ganasce-che-trasmettono-il-peso-attraverso-una-molla-appoggiata-su-ciascuna-scatola-per-il-supporto-dei-freni-dei-motori-e-dei-parafanghi-vengono-utilizzate-fascette-trasversali-e-rinforzi-le-aste-di-capriate-sono-inoltre-runbetween-il-fr-image371983593.html
RM2CH58T9–. Inventario della West End Street Railway Company . 1 6z UJ Xifi i 112 -:- DESCRIZIONE DEL CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:- TIPO DI PECKHAM prodotto dalla Peckham Truck Co. E utilizzato in auto corte aperte e scatolato. Il passo è 6* 6. È costituito da telai laterali in forma di barre a traliccio piatte che supportano molle ellittiche e elicoidali che trasportano barre attaccate alle soglie dell'auto. I telai laterali sono rivettati sui getti delle ganasce che trasmettono il peso attraverso una molla appoggiata su ciascuna scatola. Per il supporto dei freni, dei motori e dei parafanghi vengono utilizzate fascette trasversali e rinforzi. Le aste di capriate sono inoltre runbetween il fr
. Inventario della West End Street Railway Company . >0 108 -:- DESCRIZIONE OP CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:-J3EKISJTYPE 6 A prodotto da Bemis Car Box Co. La base della ruota è 6Q*. Viene utilizzato sulle auto più corte aperte e box. Il telaio è costituito da una carcostruzione leggera piegata che poggia sulle scatole tramite molle in gomma. Supporta le molle della soglia elicoidale, una coppia delle quali viene utilizzata su ciascuna scatola; queste a loro volta supportano le piastre della soglia. Un traliccio costituito da cordoncino inferiore, montanti e rinforzi è fissato alla trave passa attraverso i telai, le molle e le scatole del carrello. Le prolunghe dei tiranti sono utilizzate per op Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inventario-della-west-end-street-railway-company-gt-0-108-descrizione-op-carrello-rigido-a-4-ruote-j3ekisjtype-6-a-prodotto-da-bemis-car-box-co-la-base-della-ruota-e-6q-viene-utilizzato-sulle-auto-piu-corte-aperte-e-box-il-telaio-e-costituito-da-una-carcostruzione-leggera-piegata-che-poggia-sulle-scatole-tramite-molle-in-gomma-supporta-le-molle-della-soglia-elicoidale-una-coppia-delle-quali-viene-utilizzata-su-ciascuna-scatola-queste-a-loro-volta-supportano-le-piastre-della-soglia-un-traliccio-costituito-da-cordoncino-inferiore-montanti-e-rinforzi-e-fissato-alla-trave-passa-attraverso-i-telai-le-molle-e-le-scatole-del-carrello-le-prolunghe-dei-tiranti-sono-utilizzate-per-op-image371984369.html
RM2CH59T1–. Inventario della West End Street Railway Company . >0 108 -:- DESCRIZIONE OP CARRELLO RIGIDO a 4 RUOTE -:-J3EKISJTYPE 6 A prodotto da Bemis Car Box Co. La base della ruota è 6Q*. Viene utilizzato sulle auto più corte aperte e box. Il telaio è costituito da una carcostruzione leggera piegata che poggia sulle scatole tramite molle in gomma. Supporta le molle della soglia elicoidale, una coppia delle quali viene utilizzata su ciascuna scatola; queste a loro volta supportano le piastre della soglia. Un traliccio costituito da cordoncino inferiore, montanti e rinforzi è fissato alla trave passa attraverso i telai, le molle e le scatole del carrello. Le prolunghe dei tiranti sono utilizzate per op
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. S, 9 x 14 in. Passo, guida. 18 piedi 0 in.; rigido, 18 ft0 in.; motore totale. 39 piedi 5 pollici; motore e tender, totale. 76 piedi 8^ ins. Peso,su ruote motrici, 227,700 lb; su autocarro anteriore, 65,700 lb; su autocarro posteriore, 60,500 lb.; motore totale. 353,900 lb; motore e tender, totale, 567,600 lb tender, 12 ruote, diametro 33 poll.; perni di banco, S/i x10 poll.; capacità serbatoio, acqua, 12.0G0 U.S.galls.; olio, 4.000 U. S. galls. United States Box Car per la Chicago & North Western Railroad la scatola ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-s-9-x-14-in-passo-guida-18-piedi-0-in-rigido-18-ft0-in-motore-totale-39-piedi-5-pollici-motore-e-tender-totale-76-piedi-8-ins-peso-su-ruote-motrici-227700-lb-su-autocarro-anteriore-65700-lb-su-autocarro-posteriore-60500-lb-motore-totale-353900-lb-motore-e-tender-totale-567600-lb-tender-12-ruote-diametro-33-poll-perni-di-banco-s-i-x10-poll-capacita-serbatoio-acqua-12-0g0-u-s-galls-olio-4000-u-s-galls-united-states-box-car-per-la-chicago-north-western-railroad-la-scatola-ca-image371965318.html
RM2CH4DFJ–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. S, 9 x 14 in. Passo, guida. 18 piedi 0 in.; rigido, 18 ft0 in.; motore totale. 39 piedi 5 pollici; motore e tender, totale. 76 piedi 8^ ins. Peso,su ruote motrici, 227,700 lb; su autocarro anteriore, 65,700 lb; su autocarro posteriore, 60,500 lb.; motore totale. 353,900 lb; motore e tender, totale, 567,600 lb tender, 12 ruote, diametro 33 poll.; perni di banco, S/i x10 poll.; capacità serbatoio, acqua, 12.0G0 U.S.galls.; olio, 4.000 U. S. galls. United States Box Car per la Chicago & North Western Railroad la scatola ca
. Meccanico principale ferroviario [microforma] . Sezione della caldaia che mostra la camera di combustione. Superficie di riscaldamento - scatola antincendio 232 piedi quadrati Tubi antincendio 4941 m2 Tubi riscaldatore acqua di alimentazione 1,220 piedi quadrati Fumetto - surriscaldatore 655 piedi quadrati Totale . 6,393 m2 Area grata di 68.4 m2. Ruote motrici - diametro esterno 57 diametro interno 50 m. Perni di banco, principali 11x12 poll. Perni di banco, altri 10x12 poll. Ruote del carrello motore - diametro anteriore 30^ poll. Perni di banco : 6x10 poll. Diametro posteriore 30^ poll. Perni di banco 6x10 poll. Passo a passo 39 piedi 4 poll. Rigido , 15 piedi- 0 poll. Totale motore 56 ft. 7 poll. Totale motore e tender 83 ft. 6 poll. W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanico-principale-ferroviario-microforma-sezione-della-caldaia-che-mostra-la-camera-di-combustione-superficie-di-riscaldamento-scatola-antincendio-232-piedi-quadrati-tubi-antincendio-4941-m2-tubi-riscaldatore-acqua-di-alimentazione-1220-piedi-quadrati-fumetto-surriscaldatore-655-piedi-quadrati-totale-6393-m2-area-grata-di-68-4-m2-ruote-motrici-diametro-esterno-57-diametro-interno-50-m-perni-di-banco-principali-11x12-poll-perni-di-banco-altri-10x12-poll-ruote-del-carrello-motore-diametro-anteriore-30-poll-perni-di-banco-6x10-poll-diametro-posteriore-30-poll-perni-di-banco-6x10-poll-passo-a-passo-39-piedi-4-poll-rigido-15-piedi-0-poll-totale-motore-56-ft-7-poll-totale-motore-e-tender-83-ft-6-poll-w-image371837005.html
RM2CGXHW1–. Meccanico principale ferroviario [microforma] . Sezione della caldaia che mostra la camera di combustione. Superficie di riscaldamento - scatola antincendio 232 piedi quadrati Tubi antincendio 4941 m2 Tubi riscaldatore acqua di alimentazione 1,220 piedi quadrati Fumetto - surriscaldatore 655 piedi quadrati Totale . 6,393 m2 Area grata di 68.4 m2. Ruote motrici - diametro esterno 57 diametro interno 50 m. Perni di banco, principali 11x12 poll. Perni di banco, altri 10x12 poll. Ruote del carrello motore - diametro anteriore 30^ poll. Perni di banco : 6x10 poll. Diametro posteriore 30^ poll. Perni di banco 6x10 poll. Passo a passo 39 piedi 4 poll. Rigido , 15 piedi- 0 poll. Totale motore 56 ft. 7 poll. Totale motore e tender 83 ft. 6 poll. W
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . sulle ruote-camion. Base rigida wl i Bft. Passo totale 18ft. 11, poll. Lunghezza su tutti, esclusi i drawheads, 24 ft. 1 poll.; oppure, su ruote di scarico, 28 ft.Extri nn- altezza i>r Btack sopra le guide 12 ft. 7 poll. Superficie di riscaldamento, cassetta di lire 61.5 tubi di SIP ft. All'esterno di 625 o sq. Di superficie totale griglia 15 sq. Ft. RUOTE E JOURNALS. Cacciaviti, numero 4 11 diametro 42 poll. Ruote del carrello, diametro 26ia. Jonrnale, assale motore, misura 7 in. X 7% in. Camion da 33£ in. X Kin. Perno di manovella principale, misura 4 poll. X 5^ poll. CILINDRI. Cilindri, diametro 14 poll. Corsa del pistone 18 poll. Equilibrio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-sulle-ruote-camion-base-rigida-wl-i-bft-passo-totale-18ft-11-poll-lunghezza-su-tutti-esclusi-i-drawheads-24-ft-1-poll-oppure-su-ruote-di-scarico-28-ft-extri-nn-altezza-i-gt-r-btack-sopra-le-guide-12-ft-7-poll-superficie-di-riscaldamento-cassetta-di-lire-61-5-tubi-di-sip-ft-all-esterno-di-625-o-sq-di-superficie-totale-griglia-15-sq-ft-ruote-e-journals-cacciaviti-numero-4-11-diametro-42-poll-ruote-del-carrello-diametro-26ia-jonrnale-assale-motore-misura-7-in-x-7-in-camion-da-33-in-x-kin-perno-di-manovella-principale-misura-4-poll-x-5-poll-cilindri-cilindri-diametro-14-poll-corsa-del-pistone-18-poll-equilibrio-image371812166.html
RM2CGWE5X–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . sulle ruote-camion. Base rigida wl i Bft. Passo totale 18ft. 11, poll. Lunghezza su tutti, esclusi i drawheads, 24 ft. 1 poll.; oppure, su ruote di scarico, 28 ft.Extri nn- altezza i>r Btack sopra le guide 12 ft. 7 poll. Superficie di riscaldamento, cassetta di lire 61.5 tubi di SIP ft. All'esterno di 625 o sq. Di superficie totale griglia 15 sq. Ft. RUOTE E JOURNALS. Cacciaviti, numero 4 11 diametro 42 poll. Ruote del carrello, diametro 26ia. Jonrnale, assale motore, misura 7 in. X 7% in. Camion da 33£ in. X Kin. Perno di manovella principale, misura 4 poll. X 5^ poll. CILINDRI. Cilindri, diametro 14 poll. Corsa del pistone 18 poll. Equilibrio
. Meccanico principale ferroviario [microforma] . Sezione della caldaia che mostra la camera di combustione. Superficie di riscaldamento - scatola antincendio 232 piedi quadrati Tubi antincendio 4941 m2 Tubi riscaldatore acqua di alimentazione 1,220 piedi quadrati Fumetto - surriscaldatore 655 piedi quadrati Totale . 6,393 m2 Area grata di 68.4 m2. Ruote motrici - diametro esterno 57 diametro interno 50 m. Perni di banco, principali 11x12 poll. Perni di banco, altri 10x12 poll. Ruote del carrello motore - diametro anteriore 30^ poll. Perni di banco : 6x10 poll. Diametro posteriore 30^ poll. Perni di banco 6x10 poll. Passo a passo 39 piedi 4 poll. Rigido , 15 piedi- 0 poll. Totale motore 56 ft. 7 poll. Totale motore e tender 83 ft. 6 poll. W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanico-principale-ferroviario-microforma-sezione-della-caldaia-che-mostra-la-camera-di-combustione-superficie-di-riscaldamento-scatola-antincendio-232-piedi-quadrati-tubi-antincendio-4941-m2-tubi-riscaldatore-acqua-di-alimentazione-1220-piedi-quadrati-fumetto-surriscaldatore-655-piedi-quadrati-totale-6393-m2-area-grata-di-68-4-m2-ruote-motrici-diametro-esterno-57-diametro-interno-50-m-perni-di-banco-principali-11x12-poll-perni-di-banco-altri-10x12-poll-ruote-del-carrello-motore-diametro-anteriore-30-poll-perni-di-banco-6x10-poll-diametro-posteriore-30-poll-perni-di-banco-6x10-poll-passo-a-passo-39-piedi-4-poll-rigido-15-piedi-0-poll-totale-motore-56-ft-7-poll-totale-motore-e-tender-83-ft-6-poll-w-image371837144.html
RM2CGXJ20–. Meccanico principale ferroviario [microforma] . Sezione della caldaia che mostra la camera di combustione. Superficie di riscaldamento - scatola antincendio 232 piedi quadrati Tubi antincendio 4941 m2 Tubi riscaldatore acqua di alimentazione 1,220 piedi quadrati Fumetto - surriscaldatore 655 piedi quadrati Totale . 6,393 m2 Area grata di 68.4 m2. Ruote motrici - diametro esterno 57 diametro interno 50 m. Perni di banco, principali 11x12 poll. Perni di banco, altri 10x12 poll. Ruote del carrello motore - diametro anteriore 30^ poll. Perni di banco : 6x10 poll. Diametro posteriore 30^ poll. Perni di banco 6x10 poll. Passo a passo 39 piedi 4 poll. Rigido , 15 piedi- 0 poll. Totale motore 56 ft. 7 poll. Totale motore e tender 83 ft. 6 poll. W
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. £ poll., N. 9W. G.; 2 in., N. 12 W. G.; numero,SY8 in., 22; 2 in., 165; lunghezza, 12 ft. 10^poll. Superficie di riscaldamento. - caminetto, 168 m2; tubi, 1,501 m2; totale, 1,669 m2; area griglia, 31.4 m2. Ruote motrici. - diametro, esterno, 52 in.; centro, 44 in.; perni di banco, 8J/2 x 9 in. Ruote del carrello del motore - diametro, 30 poll.; perni di banco, 5 x 8 poll. Passo - guida, 14 piedi 2 poll.;rigido, 14 piedi 2 poll.; totale motore, 21 ft. 10 poll.; totale motore e tender, 57 ft. 2 l/2 poll. Peso sulle ruote motrici, 140,60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-elettrica-e-materiale-rotabile-ferroviario-poll-n-9w-g-2-in-n-12-w-g-numero-sy8-in-22-2-in-165-lunghezza-12-ft-10-poll-superficie-di-riscaldamento-caminetto-168-m2-tubi-1501-m2-totale-1669-m2-area-griglia-31-4-m2-ruote-motrici-diametro-esterno-52-in-centro-44-in-perni-di-banco-8j-2-x-9-in-ruote-del-carrello-del-motore-diametro-30-poll-perni-di-banco-5-x-8-poll-passo-guida-14-piedi-2-poll-rigido-14-piedi-2-poll-totale-motore-21-ft-10-poll-totale-motore-e-tender-57-ft-2-l-2-poll-peso-sulle-ruote-motrici-140-60-image371915857.html
RM2CH26D5–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia elettrica e materiale rotabile ferroviario. £ poll., N. 9W. G.; 2 in., N. 12 W. G.; numero,SY8 in., 22; 2 in., 165; lunghezza, 12 ft. 10^poll. Superficie di riscaldamento. - caminetto, 168 m2; tubi, 1,501 m2; totale, 1,669 m2; area griglia, 31.4 m2. Ruote motrici. - diametro, esterno, 52 in.; centro, 44 in.; perni di banco, 8J/2 x 9 in. Ruote del carrello del motore - diametro, 30 poll.; perni di banco, 5 x 8 poll. Passo - guida, 14 piedi 2 poll.;rigido, 14 piedi 2 poll.; totale motore, 21 ft. 10 poll.; totale motore e tender, 57 ft. 2 l/2 poll. Peso sulle ruote motrici, 140,60
. Gazzetta ferroviaria elettrica . l'asse è aperto per un terzo della sua circonferenza sotto ilcentro, e continua a formare una scatola di olio per contenere olio e rifiuti, adottando così l'esatto principio del perno di banco e della scatola di olio. Questo carrello è tenuto rigido, avanti e indietro, bybuttons, ma è consentito il movimento libero intorno alla corda, in modo da consentire alla corda di girare liberamente durante la corsa. Arpionismo al suo posto quando il ponte il risultato è un tiro positivo verso l'alto, olio verso, attraverso e fuori dal ponte. Il sistema CRO IMC Ibis si incrocierà a qualsiasi angolazione.d un nastro di collegamento integratedal cavo di movimento, sollevando il tiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gazzetta-ferroviaria-elettrica-l-asse-e-aperto-per-un-terzo-della-sua-circonferenza-sotto-ilcentro-e-continua-a-formare-una-scatola-di-olio-per-contenere-olio-e-rifiuti-adottando-cosi-l-esatto-principio-del-perno-di-banco-e-della-scatola-di-olio-questo-carrello-e-tenuto-rigido-avanti-e-indietro-bybuttons-ma-e-consentito-il-movimento-libero-intorno-alla-corda-in-modo-da-consentire-alla-corda-di-girare-liberamente-durante-la-corsa-arpionismo-al-suo-posto-quando-il-ponte-il-risultato-e-un-tiro-positivo-verso-l-alto-olio-verso-attraverso-e-fuori-dal-ponte-il-sistema-cro-imc-ibis-si-incrociera-a-qualsiasi-angolazione-d-un-nastro-di-collegamento-integratedal-cavo-di-movimento-sollevando-il-tiro-image371864405.html
RM2CGYTRH–. Gazzetta ferroviaria elettrica . l'asse è aperto per un terzo della sua circonferenza sotto ilcentro, e continua a formare una scatola di olio per contenere olio e rifiuti, adottando così l'esatto principio del perno di banco e della scatola di olio. Questo carrello è tenuto rigido, avanti e indietro, bybuttons, ma è consentito il movimento libero intorno alla corda, in modo da consentire alla corda di girare liberamente durante la corsa. Arpionismo al suo posto quando il ponte il risultato è un tiro positivo verso l'alto, olio verso, attraverso e fuori dal ponte. Il sistema CRO IMC Ibis si incrocierà a qualsiasi angolazione.d un nastro di collegamento integratedal cavo di movimento, sollevando il tiro
. Giornale ferroviario elettrico . Viste interne che mostrano i resistori del contattore e della cabina, un interruttore in serie e parallelo, due invertitori, un interruttore principale, un fusibile principale e una scatola, un set di connettori della linea guida e un set di resistori di rete. Ogni locomotiva è spinta da quattro WestinghouseNo. Motori 308-D-7 da 250 hp. Questi motori sono del tipo a telaio a scatola a poli di mutamento predisposto per il controllo di campo. Dati locomotiva Gage 4 rt. Passo S/2 wis, rigido 7 ft. 4 poll. Passo, totale 31 ft. 0 poll. Ruote motrici, diametro esterno 42 poll. Ruote motrici, diametro, centro 37 poll. Perni di banco guida 5 poll. X 9 poll. Ruota motrice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-viste-interne-che-mostrano-i-resistori-del-contattore-e-della-cabina-un-interruttore-in-serie-e-parallelo-due-invertitori-un-interruttore-principale-un-fusibile-principale-e-una-scatola-un-set-di-connettori-della-linea-guida-e-un-set-di-resistori-di-rete-ogni-locomotiva-e-spinta-da-quattro-westinghouseno-motori-308-d-7-da-250-hp-questi-motori-sono-del-tipo-a-telaio-a-scatola-a-poli-di-mutamento-predisposto-per-il-controllo-di-campo-dati-locomotiva-gage-4-rt-passo-s-2-wis-rigido-7-ft-4-poll-passo-totale-31-ft-0-poll-ruote-motrici-diametro-esterno-42-poll-ruote-motrici-diametro-centro-37-poll-perni-di-banco-guida-5-poll-x-9-poll-ruota-motrice-image371818868.html
RM2CGWPN8–. Giornale ferroviario elettrico . Viste interne che mostrano i resistori del contattore e della cabina, un interruttore in serie e parallelo, due invertitori, un interruttore principale, un fusibile principale e una scatola, un set di connettori della linea guida e un set di resistori di rete. Ogni locomotiva è spinta da quattro WestinghouseNo. Motori 308-D-7 da 250 hp. Questi motori sono del tipo a telaio a scatola a poli di mutamento predisposto per il controllo di campo. Dati locomotiva Gage 4 rt. Passo S/2 wis, rigido 7 ft. 4 poll. Passo, totale 31 ft. 0 poll. Ruote motrici, diametro esterno 42 poll. Ruote motrici, diametro, centro 37 poll. Perni di banco guida 5 poll. X 9 poll. Ruota motrice
. Giornale ferroviario elettrico . con l'ad-vance del carrello che precede il passo rigido. La cabina, che è di 72 piedi Lungo 6 poll., è più rispettabilonger di qualsiasi locomotiva Cab costruita in precedenza. La struttura di fondazione principale è costituita da due giri26 poll. Di profondità, distanziati di 5 ft. E formando con la piastra di appoggio una trave di scatola che si estende per tutta la lunghezza della cabina. La macchina elettrica è montata direttamente sulla parte superiore di questa trave scatolare, che inoltre carraine i lati della cabina e il tetto attraverso imbottiture trasversali eportanti trasversali. La struttura della cabina è allentata da tutti gli sforzi dovuti all'urto finale, ad es Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-con-l-ad-vance-del-carrello-che-precede-il-passo-rigido-la-cabina-che-e-di-72-piedi-lungo-6-poll-e-piu-rispettabilonger-di-qualsiasi-locomotiva-cab-costruita-in-precedenza-la-struttura-di-fondazione-principale-e-costituita-da-due-giri26-poll-di-profondita-distanziati-di-5-ft-e-formando-con-la-piastra-di-appoggio-una-trave-di-scatola-che-si-estende-per-tutta-la-lunghezza-della-cabina-la-macchina-elettrica-e-montata-direttamente-sulla-parte-superiore-di-questa-trave-scatolare-che-inoltre-carraine-i-lati-della-cabina-e-il-tetto-attraverso-imbottiture-trasversali-eportanti-trasversali-la-struttura-della-cabina-e-allentata-da-tutti-gli-sforzi-dovuti-all-urto-finale-ad-es-image371817741.html
RM2CGWN91–. Giornale ferroviario elettrico . con l'ad-vance del carrello che precede il passo rigido. La cabina, che è di 72 piedi Lungo 6 poll., è più rispettabilonger di qualsiasi locomotiva Cab costruita in precedenza. La struttura di fondazione principale è costituita da due giri26 poll. Di profondità, distanziati di 5 ft. E formando con la piastra di appoggio una trave di scatola che si estende per tutta la lunghezza della cabina. La macchina elettrica è montata direttamente sulla parte superiore di questa trave scatolare, che inoltre carraine i lati della cabina e il tetto attraverso imbottiture trasversali eportanti trasversali. La struttura della cabina è allentata da tutti gli sforzi dovuti all'urto finale, ad es
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.