Fotografia dell'aereo Douglas X-3 Stiletto trainato dietro l'hangar NACA verso il lago, Edwards Air Force base, California, Stati Uniti, 27 ottobre 1956. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-dell-aereo-douglas-x-3-stiletto-trainato-dietro-l-hangar-naca-verso-il-lago-edwards-air-force-base-california-stati-uniti-27-ottobre-1956-immagine-gentilmente-concessa-dalla-nasa-nota-l-immagine-e-stata-colorata-digitalmente-utilizzando-un-processo-moderno-i-colori-potrebbero-non-essere-precisi-in-termini-di-periodo-image349201886.html
RM2B83EFX–Fotografia dell'aereo Douglas X-3 Stiletto trainato dietro l'hangar NACA verso il lago, Edwards Air Force base, California, Stati Uniti, 27 ottobre 1956. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. ()
British R34 dirigibile emergente dalla hangar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/british-r34-dirigibile-emergente-dalla-hangar-image66163207.html
RMDRHYRK–British R34 dirigibile emergente dalla hangar
L'arrivo dello Zeppelin a Lakehurst . Una vista impressionante della ZR3 che arriva all'hangar a Lakehurst , New Jersey , USA . 25 ottobre 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivo-dello-zeppelin-a-lakehurst-una-vista-impressionante-della-zr3-che-arriva-all-hangar-a-lakehurst-new-jersey-usa-25-ottobre-1924-image359820100.html
RM2BWB65T–L'arrivo dello Zeppelin a Lakehurst . Una vista impressionante della ZR3 che arriva all'hangar a Lakehurst , New Jersey , USA . 25 ottobre 1924
Agosto 08, 1967 - Nuovo gigantesco hangar per R.A.F. supporto aria di comando. Uno dei più grandi hangar per aerei in Europa occidentale- per alloggiare tre v.c. 10 jet trasporti e tre Belfast turbo-jet firelight , è stato consegnato ufficialmente alla Royal Air Force a Brize Norton, Oxford shire oggi. Esso è stato accettato a nome della R.A.F. da Air vice marshal controller R.C. generale del ministero di edificio pubblico e opere Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1967-nuovo-gigantesco-hangar-per-r-a-f-supporto-aria-di-comando-uno-dei-piu-grandi-hangar-per-aerei-in-europa-occidentale-per-alloggiare-tre-v-c-10-jet-trasporti-e-tre-belfast-turbo-jet-firelight-e-stato-consegnato-ufficialmente-alla-royal-air-force-a-brize-norton-oxford-shire-oggi-esso-e-stato-accettato-a-nome-della-r-a-f-da-air-vice-marshal-controller-r-c-generale-del-ministero-di-edificio-pubblico-e-opere-image69430242.html
RME0XPYE–Agosto 08, 1967 - Nuovo gigantesco hangar per R.A.F. supporto aria di comando. Uno dei più grandi hangar per aerei in Europa occidentale- per alloggiare tre v.c. 10 jet trasporti e tre Belfast turbo-jet firelight , è stato consegnato ufficialmente alla Royal Air Force a Brize Norton, Oxford shire oggi. Esso è stato accettato a nome della R.A.F. da Air vice marshal controller R.C. generale del ministero di edificio pubblico e opere
Il Thor missili in hangar. 1963. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-thor-missili-in-hangar-1963-81107724.html
RMEKXNMC–Il Thor missili in hangar. 1963.
Antique c1930 fotografia, American Eagle Aircraft Corporation of Texas hangar di Love Field di Dallas, Texas. La società è stata (almeno parzialmente) una scuola di volo per la formazione piloti. Fonte: originale stampa fotografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1930-fotografia-american-eagle-aircraft-corporation-of-texas-hangar-di-love-field-di-dallas-texas-la-societa-e-stata-almeno-parzialmente-una-scuola-di-volo-per-la-formazione-piloti-fonte-originale-stampa-fotografica-124817642.html
RMH71X4X–Antique c1930 fotografia, American Eagle Aircraft Corporation of Texas hangar di Love Field di Dallas, Texas. La società è stata (almeno parzialmente) una scuola di volo per la formazione piloti. Fonte: originale stampa fotografica.
Vista aerea della flotta di NACA degli aeromobili di prova nella parte anteriore del hangar al volo ad alta velocità ferroviaria, Edwards, California, 1952. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-della-flotta-di-naca-degli-aeromobili-di-prova-nella-parte-anteriore-del-hangar-al-volo-ad-alta-velocita-ferroviaria-edwards-california-1952-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408701.html
RMTC3YR9–Vista aerea della flotta di NACA degli aeromobili di prova nella parte anteriore del hangar al volo ad alta velocità ferroviaria, Edwards, California, 1952. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Foto d'archivio: Uomini al lavoro [fare le gambe artificiali] nel J.E. Negozio Hangar, un produttore di arti artificiali ca. 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-archivio-uomini-al-lavoro-fare-le-gambe-artificiali-nel-j-e-negozio-hangar-un-produttore-di-arti-artificiali-ca-1916-image551692717.html
RM2R1FNK9–Foto d'archivio: Uomini al lavoro [fare le gambe artificiali] nel J.E. Negozio Hangar, un produttore di arti artificiali ca. 1916
Archiviazione Vintage fotografia scattata nel 1971 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archiviazione-vintage-fotografia-scattata-nel-1971-124927322.html
RMH76X22–Archiviazione Vintage fotografia scattata nel 1971
Lo Hindenburg Zeppelin - 1936 Olimpiadi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lo-hindenburg-zeppelin-1936-olimpiadi-image66037421.html
RMDRC7B9–Lo Hindenburg Zeppelin - 1936 Olimpiadi
Dirigibile hangar con sportelli aperti ad entrambe le estremità per il NASA Ames Centro di ricerca, Moffett Field, California, 1933. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-hangar-con-sportelli-aperti-ad-entrambe-le-estremita-per-il-nasa-ames-centro-di-ricerca-moffett-field-california-1933-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408961.html
RMTC404H–Dirigibile hangar con sportelli aperti ad entrambe le estremità per il NASA Ames Centro di ricerca, Moffett Field, California, 1933. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aereo-all-interno-di-un-hangar-aereo-in-un-aeroporto-nel-1950s-image466182956.html
RM2J2CD38–Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s
Fotografia dell'aeromobile Douglas X-3 Stiletto trainato dietro l'hangar NACA verso il lago, base dell'aeronautica Edwards, California, Stati Uniti, 27 ottobre 1956. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-dell-aeromobile-douglas-x-3-stiletto-trainato-dietro-l-hangar-naca-verso-il-lago-base-dell-aeronautica-edwards-california-stati-uniti-27-ottobre-1956-immagine-gentilmente-concessa-dalla-nasa-image339666904.html
RM2AMH4GT–Fotografia dell'aeromobile Douglas X-3 Stiletto trainato dietro l'hangar NACA verso il lago, base dell'aeronautica Edwards, California, Stati Uniti, 27 ottobre 1956. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. ()
Foto d'epoca circa 1942 di Brewster Buffalo B-339E aereo da caccia della RAF che viene mantenuto in un hangar prima dell'invasione giapponese di Malaya e la caduta di Singapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-circa-1942-di-brewster-buffalo-b-339e-aereo-da-caccia-della-raf-che-viene-mantenuto-in-un-hangar-prima-dell-invasione-giapponese-di-malaya-e-la-caduta-di-singapore-image449635834.html
RF2H3EK2J–Foto d'epoca circa 1942 di Brewster Buffalo B-339E aereo da caccia della RAF che viene mantenuto in un hangar prima dell'invasione giapponese di Malaya e la caduta di Singapore.
Gli uomini che lavorano per l'esercito degli Stati Uniti di sostare al di sotto di tre 5, 000 piedi cubici infermiera palloncini in Hangar, Fort cantonale, Oklahoma, maggio 1918. Immagine cortesia archivi nazionali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uomini-che-lavorano-per-l-esercito-degli-stati-uniti-di-sostare-al-di-sotto-di-tre-5-000-piedi-cubici-infermiera-palloncini-in-hangar-fort-cantonale-oklahoma-maggio-1918-immagine-cortesia-archivi-nazionali-170501057.html
RMKWAYRD–Gli uomini che lavorano per l'esercito degli Stati Uniti di sostare al di sotto di tre 5, 000 piedi cubici infermiera palloncini in Hangar, Fort cantonale, Oklahoma, maggio 1918. Immagine cortesia archivi nazionali.
Scansione vetrino di archivio. Royal Air Force, Westland Whirlwind HAR.2 elicottero, XL111, del volo di ricerca e salvataggio RAF Khormaksar si prepara a decollare dalla RAF Khormaksar, Aden. 1966. Sullo sfondo un elicottero Belvedere è in un hangar, e i jet da combattimento Hawker Hunter sono allineati sulla padella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scansione-vetrino-di-archivio-royal-air-force-westland-whirlwind-har-2-elicottero-xl111-del-volo-di-ricerca-e-salvataggio-raf-khormaksar-si-prepara-a-decollare-dalla-raf-khormaksar-aden-1966-sullo-sfondo-un-elicottero-belvedere-e-in-un-hangar-e-i-jet-da-combattimento-hawker-hunter-sono-allineati-sulla-padella-image574900073.html
RM2TB8XWD–Scansione vetrino di archivio. Royal Air Force, Westland Whirlwind HAR.2 elicottero, XL111, del volo di ricerca e salvataggio RAF Khormaksar si prepara a decollare dalla RAF Khormaksar, Aden. 1966. Sullo sfondo un elicottero Belvedere è in un hangar, e i jet da combattimento Hawker Hunter sono allineati sulla padella.
Hiller rotorcycle YROE-1, fatta da Hiller elicottero nel vicino a Palo Alto, California, posiziona il puntatore del mouse nella parte anteriore del Ames Hangar durante un volo di prova, 1963. La cortesia Internet Archive/NASA Ames. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hiller-rotorcycle-yroe-1-fatta-da-hiller-elicottero-nel-vicino-a-palo-alto-california-posiziona-il-puntatore-del-mouse-nella-parte-anteriore-del-ames-hangar-durante-un-volo-di-prova-1963-la-cortesia-internet-archive-nasa-ames-image217035866.html
RMPH2RCX–Hiller rotorcycle YROE-1, fatta da Hiller elicottero nel vicino a Palo Alto, California, posiziona il puntatore del mouse nella parte anteriore del Ames Hangar durante un volo di prova, 1963. La cortesia Internet Archive/NASA Ames. ()
South African Airways Boeing 747-300 aereo di linea ZS-SAJ ha chiamato Ndizani in uno speciale schema colorato parcheggiato all'Aeroporto di Londra Heathrow presso il BMI, British Midland International, hangar di manutenzione. La BMI ha cessato le attività nel 2012. Il 747 è stato ritirato dall'uso nel 2004 e demolito nel 2008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/south-african-airways-boeing-747-300-aereo-di-linea-zs-saj-ha-chiamato-ndizani-in-uno-speciale-schema-colorato-parcheggiato-all-aeroporto-di-londra-heathrow-presso-il-bmi-british-midland-international-hangar-di-manutenzione-la-bmi-ha-cessato-le-attivita-nel-2012-il-747-e-stato-ritirato-dall-uso-nel-2004-e-demolito-nel-2008-image607571155.html
RM2X8D75R–South African Airways Boeing 747-300 aereo di linea ZS-SAJ ha chiamato Ndizani in uno speciale schema colorato parcheggiato all'Aeroporto di Londra Heathrow presso il BMI, British Midland International, hangar di manutenzione. La BMI ha cessato le attività nel 2012. Il 747 è stato ritirato dall'uso nel 2004 e demolito nel 2008
Un gruppo di quattro militari appoggiati su un ampio cancello, forse un hangar. Si tratta di una fotografia tratta da un album di scatti principalmente istantanee, c1929, durante l'occupazione della Palestina da parte dell'esercito britannico, con foto dalla Palestina e dal Regno Unito tra cui devil's Jump vicino a Churt nel Surrey e devil's Punch Bowl. L'addestramento sembra essere a Hursley Camp, vicino a Winchester. La Gran Bretagna amministrò la Palestina per conto della società delle Nazioni tra il 1920 e il 1948, un periodo denominato "mandato britannico”. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-quattro-militari-appoggiati-su-un-ampio-cancello-forse-un-hangar-si-tratta-di-una-fotografia-tratta-da-un-album-di-scatti-principalmente-istantanee-c1929-durante-l-occupazione-della-palestina-da-parte-dell-esercito-britannico-con-foto-dalla-palestina-e-dal-regno-unito-tra-cui-devils-jump-vicino-a-churt-nel-surrey-e-devils-punch-bowl-l-addestramento-sembra-essere-a-hursley-camp-vicino-a-winchester-la-gran-bretagna-amministro-la-palestina-per-conto-della-societa-delle-nazioni-tra-il-1920-e-il-1948-un-periodo-denominato-mandato-britannico-image556171996.html
RM2R8RR1G–Un gruppo di quattro militari appoggiati su un ampio cancello, forse un hangar. Si tratta di una fotografia tratta da un album di scatti principalmente istantanee, c1929, durante l'occupazione della Palestina da parte dell'esercito britannico, con foto dalla Palestina e dal Regno Unito tra cui devil's Jump vicino a Churt nel Surrey e devil's Punch Bowl. L'addestramento sembra essere a Hursley Camp, vicino a Winchester. La Gran Bretagna amministrò la Palestina per conto della società delle Nazioni tra il 1920 e il 1948, un periodo denominato "mandato britannico”.
BAC Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre. Il Concorde G-AXDN (101) (01) era un velivolo di preproduzione della British Aircraft Corporation Ltd che volò per la prima volta da Filton il 17 dicembre 1971 e fu utilizzato per testare il progetto per il successivo aereo da trasporto passeggeri. Il suo ultimo volo ebbe luogo il 20 agosto 1977, con il suo volo di consegna da Filton a Duxford. Una volta completata la costruzione dell'hangar, il G-AXDN fu circondato da altre mostre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bac-concorde-g-axdn-all-interno-del-nuovo-super-hangar-dello-spazio-aereo-in-costruzione-presso-iwm-duxford-regno-unito-una-volta-terminato-all-interno-saranno-esposte-altre-grandi-mostre-il-concorde-g-axdn-101-01-era-un-velivolo-di-preproduzione-della-british-aircraft-corporation-ltd-che-volo-per-la-prima-volta-da-filton-il-17-dicembre-1971-e-fu-utilizzato-per-testare-il-progetto-per-il-successivo-aereo-da-trasporto-passeggeri-il-suo-ultimo-volo-ebbe-luogo-il-20-agosto-1977-con-il-suo-volo-di-consegna-da-filton-a-duxford-una-volta-completata-la-costruzione-dell-hangar-il-g-axdn-fu-circondato-da-altre-mostre-image605038210.html
RM2X49TBE–BAC Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre. Il Concorde G-AXDN (101) (01) era un velivolo di preproduzione della British Aircraft Corporation Ltd che volò per la prima volta da Filton il 17 dicembre 1971 e fu utilizzato per testare il progetto per il successivo aereo da trasporto passeggeri. Il suo ultimo volo ebbe luogo il 20 agosto 1977, con il suo volo di consegna da Filton a Duxford. Una volta completata la costruzione dell'hangar, il G-AXDN fu circondato da altre mostre
Velivoli NACA ad un hangar alla base del sud della base dell'aeronautica di Edwards: Tre D-558-2s, D-558-1 ed un B-47, con le X-4 e F-51 nello sfondo, contea di Kern, California, Stati Uniti, 1953. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/velivoli-naca-ad-un-hangar-alla-base-del-sud-della-base-dell-aeronautica-di-edwards-tre-d-558-2s-d-558-1-ed-un-b-47-con-le-x-4-e-f-51-nello-sfondo-contea-di-kern-california-stati-uniti-1953-immagine-gentilmente-concessa-dalla-nasa-image339666315.html
RM2AMH3RR–Velivoli NACA ad un hangar alla base del sud della base dell'aeronautica di Edwards: Tre D-558-2s, D-558-1 ed un B-47, con le X-4 e F-51 nello sfondo, contea di Kern, California, Stati Uniti, 1953. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. ()
Arrivo di Zeppelin a Lakehurst . Una vista impressionante della ZR3 che arriva all'hangar a Lakehurst , New Jersey , USA . 25 ottobre 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arrivo-di-zeppelin-a-lakehurst-una-vista-impressionante-della-zr3-che-arriva-all-hangar-a-lakehurst-new-jersey-usa-25-ottobre-1924-image359820121.html
RM2BWB66H–Arrivo di Zeppelin a Lakehurst . Una vista impressionante della ZR3 che arriva all'hangar a Lakehurst , New Jersey , USA . 25 ottobre 1924
Agosto 08, 1967 - Nuovo gigantesco hangar per R.A.F. Supporto di aria di comando: uno dei più grandi hangar per aerei in Europa occidentale a ospitare tre V.C. 10 jet trasporti e tre Belfast turbo jet cargo, è stato consegnato ufficialmente tot egli Royal Air Force a Brize Norton, Oxfordshire oggi. Esso è stato accettato a nome della R.A.F. da Air Vice Marshal R.C. Ayling, A.O.A. Supporto di aria di comando, da Sir Cecil Mant, il Controllore Generale del Ministero di edificio pubblico e di opere. L'hangar, costruita a un costo di £1.800.000 è parte di un £5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1967-nuovo-gigantesco-hangar-per-r-a-f-supporto-di-aria-di-comando-uno-dei-piu-grandi-hangar-per-aerei-in-europa-occidentale-a-ospitare-tre-v-c-10-jet-trasporti-e-tre-belfast-turbo-jet-cargo-e-stato-consegnato-ufficialmente-tot-egli-royal-air-force-a-brize-norton-oxfordshire-oggi-esso-e-stato-accettato-a-nome-della-r-a-f-da-air-vice-marshal-r-c-ayling-a-o-a-supporto-di-aria-di-comando-da-sir-cecil-mant-il-controllore-generale-del-ministero-di-edificio-pubblico-e-di-opere-l-hangar-costruita-a-un-costo-di-pound-1800000-e-parte-di-un-pound-5-image69430244.html
RME0XPYG–Agosto 08, 1967 - Nuovo gigantesco hangar per R.A.F. Supporto di aria di comando: uno dei più grandi hangar per aerei in Europa occidentale a ospitare tre V.C. 10 jet trasporti e tre Belfast turbo jet cargo, è stato consegnato ufficialmente tot egli Royal Air Force a Brize Norton, Oxfordshire oggi. Esso è stato accettato a nome della R.A.F. da Air Vice Marshal R.C. Ayling, A.O.A. Supporto di aria di comando, da Sir Cecil Mant, il Controllore Generale del Ministero di edificio pubblico e di opere. L'hangar, costruita a un costo di £1.800.000 è parte di un £5
Hellie atterra su un tetto di hangar. Marzo 28, 1952. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hellie-atterra-su-un-tetto-di-hangar-marzo-28-1952-image463580563.html
RM2HX5WMK–Hellie atterra su un tetto di hangar. Marzo 28, 1952.
Apr. 18, 2012 - Interno di hangar utilizzato per alloggiare il neo arrivato rifugiati cubani che a Key West fino a che essi potrebbero essere trasferiti ad altri centri di elaborazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-18-2012-interno-di-hangar-utilizzato-per-alloggiare-il-neo-arrivato-rifugiati-cubani-che-a-key-west-fino-a-che-essi-potrebbero-essere-trasferiti-ad-altri-centri-di-elaborazione-image69554737.html
RME14DNN–Apr. 18, 2012 - Interno di hangar utilizzato per alloggiare il neo arrivato rifugiati cubani che a Key West fino a che essi potrebbero essere trasferiti ad altri centri di elaborazione.
Linee di blocco: L'hangar della Guinea Airways si abbatte a Salaumau dopo essere stato bombardato dal jAPS. Febbraio 27, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/linee-di-blocco-l-hangar-della-guinea-airways-si-abbatte-a-salaumau-dopo-essere-stato-bombardato-dal-japs-febbraio-27-1942-image476341567.html
RM2JJY6ER–Linee di blocco: L'hangar della Guinea Airways si abbatte a Salaumau dopo essere stato bombardato dal jAPS. Febbraio 27, 1942.
Apr. 04, 1962 - Interno di hangar utilizzato per alloggiare il neo arrivato rifugiati cubani che a Key West fino a che essi potrebbero essere trasferiti ad altri centri di elaborazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1962-interno-di-hangar-utilizzato-per-alloggiare-il-neo-arrivato-rifugiati-cubani-che-a-key-west-fino-a-che-essi-potrebbero-essere-trasferiti-ad-altri-centri-di-elaborazione-image69398246.html
RME0WA4P–Apr. 04, 1962 - Interno di hangar utilizzato per alloggiare il neo arrivato rifugiati cubani che a Key West fino a che essi potrebbero essere trasferiti ad altri centri di elaborazione.
Serie Qantas Aircraft. Completa la Super Constellation è trainata dall'hangar. Ottobre 7, 1955. (Foto di Stuart William MacGladrie/Fairfax Media). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/serie-qantas-aircraft-completa-la-super-constellation-e-trainata-dall-hangar-ottobre-7-1955-foto-di-stuart-william-macgladrie-fairfax-media-image463580617.html
RM2HX5WPH–Serie Qantas Aircraft. Completa la Super Constellation è trainata dall'hangar. Ottobre 7, 1955. (Foto di Stuart William MacGladrie/Fairfax Media).
Mar 22, 2012 - rifugiati cubani dormire in un hangar Eglin Air Base mentre sono in attesa per la costruzione degli equipaggi per terminare le tende che essi saranno alloggiati in per l'elaborazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-rifugiati-cubani-dormire-in-un-hangar-eglin-air-base-mentre-sono-in-attesa-per-la-costruzione-degli-equipaggi-per-terminare-le-tende-che-essi-saranno-alloggiati-in-per-l-elaborazione-image69539334.html
RME13P3J–Mar 22, 2012 - rifugiati cubani dormire in un hangar Eglin Air Base mentre sono in attesa per la costruzione degli equipaggi per terminare le tende che essi saranno alloggiati in per l'elaborazione.
Flotta in aria, ma umiliato sul ***** devono essere trainati da un trattore nell'hangar. La Loonagana, di A.N.A., in fase di rimessamento ***** Aeroporto, dopo aver volato la corsa di Melbourne. Dicembre 12, 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/flotta-in-aria-ma-umiliato-sul-devono-essere-trainati-da-un-trattore-nell-hangar-la-loonagana-di-a-n-a-in-fase-di-rimessamento-aeroporto-dopo-aver-volato-la-corsa-di-melbourne-dicembre-12-1938-image463585129.html
RM2HX63FN–Flotta in aria, ma umiliato sul ***** devono essere trainati da un trattore nell'hangar. La Loonagana, di A.N.A., in fase di rimessamento ***** Aeroporto, dopo aver volato la corsa di Melbourne. Dicembre 12, 1938.
Mar 02, 1960 - Agadir terremoto. OPS: barelle fodera l hangar della base di Agadir con i marinai che frequentano i feriti. Sullo sfondo un infermiere tiene fra le braccia di un bimbo che piange. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-02-1960-agadir-terremoto-ops-barelle-fodera-l-hangar-della-base-di-agadir-con-i-marinai-che-frequentano-i-feriti-sullo-sfondo-un-infermiere-tiene-fra-le-braccia-di-un-bimbo-che-piange-image69364151.html
RME0RPK3–Mar 02, 1960 - Agadir terremoto. OPS: barelle fodera l hangar della base di Agadir con i marinai che frequentano i feriti. Sullo sfondo un infermiere tiene fra le braccia di un bimbo che piange.
Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aereo-all-interno-di-un-hangar-aereo-in-un-aeroporto-nel-1950s-image466183048.html
RM2J2CD6G–Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s
Febbraio 02, 1955 - Aeroporto di Orly è più grande hangar nel mondo: al di fuori della vista del nuovo hangar segnalato per essere il più grande del mondo. Si tratta di 216 metri di lunghezza, tutta in acciaio ed è stata costruita entro sei mesi. Esso può contenere 4 costellazioni in un tempo e in aggiunta un piano in acciaio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-02-1955-aeroporto-di-orly-e-piu-grande-hangar-nel-mondo-al-di-fuori-della-vista-del-nuovo-hangar-segnalato-per-essere-il-piu-grande-del-mondo-si-tratta-di-216-metri-di-lunghezza-tutta-in-acciaio-ed-e-stata-costruita-entro-sei-mesi-esso-puo-contenere-4-costellazioni-in-un-tempo-e-in-aggiunta-un-piano-in-acciaio-image69292079.html
RME0MEN3–Febbraio 02, 1955 - Aeroporto di Orly è più grande hangar nel mondo: al di fuori della vista del nuovo hangar segnalato per essere il più grande del mondo. Si tratta di 216 metri di lunghezza, tutta in acciaio ed è stata costruita entro sei mesi. Esso può contenere 4 costellazioni in un tempo e in aggiunta un piano in acciaio.
Il nuovo Jet Bomber ad alta velocità è dotato di ali di sweptback -- grande quanto B-29 Superfortress, questo nuovo Boeing XB-47 lanciato da hangar oggi è alimentato con sei motori jet. Le forze aeree dell'Esercito e Boeing lo definiscono un "nuovo design sperimentale radicale" con le ali invertite e le superfici di coda. I test di terra e di tassazione iniziano a breve. Settembre 29, 1948. (Foto di AP Wirephoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-jet-bomber-ad-alta-velocita-e-dotato-di-ali-di-sweptback-grande-quanto-b-29-superfortress-questo-nuovo-boeing-xb-47-lanciato-da-hangar-oggi-e-alimentato-con-sei-motori-jet-le-forze-aeree-dell-esercito-e-boeing-lo-definiscono-un-nuovo-design-sperimentale-radicale-con-le-ali-invertite-e-le-superfici-di-coda-i-test-di-terra-e-di-tassazione-iniziano-a-breve-settembre-29-1948-foto-di-ap-wirephoto-image463584397.html
RM2HX62HH–Il nuovo Jet Bomber ad alta velocità è dotato di ali di sweptback -- grande quanto B-29 Superfortress, questo nuovo Boeing XB-47 lanciato da hangar oggi è alimentato con sei motori jet. Le forze aeree dell'Esercito e Boeing lo definiscono un "nuovo design sperimentale radicale" con le ali invertite e le superfici di coda. I test di terra e di tassazione iniziano a breve. Settembre 29, 1948. (Foto di AP Wirephoto).
Sett. 09, 1968 - Concorde CO2 rotola fuori del suo hangar; non vi è stata alcuna cerimonia oggi quando Concorde CO2, il secondo prototipo del Angle-French aereo supersonico, è stata tirata fuori dal suo hangar presso la British Aircraft Corporation fabbrica, Filton, vicino a Bristol, guardato da diverse migliaia di lavoratori che hanno contribuito a costruire la sua. È stato rimorchiato attraverso Filton aeroporto ad un test del motore base. Mostra fotografica di vista generale della scena quando Concorde CO2 prototipo è stato rotolato fuori del suo capannone presso la British Aircraft Corporation fabbrica a Bristol, oggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1968-concorde-co2-rotola-fuori-del-suo-hangar-non-vi-e-stata-alcuna-cerimonia-oggi-quando-concorde-co2-il-secondo-prototipo-del-angle-french-aereo-supersonico-e-stata-tirata-fuori-dal-suo-hangar-presso-la-british-aircraft-corporation-fabbrica-filton-vicino-a-bristol-guardato-da-diverse-migliaia-di-lavoratori-che-hanno-contribuito-a-costruire-la-sua-e-stato-rimorchiato-attraverso-filton-aeroporto-ad-un-test-del-motore-base-mostra-fotografica-di-vista-generale-della-scena-quando-concorde-co2-prototipo-e-stato-rotolato-fuori-del-suo-capannone-presso-la-british-aircraft-corporation-fabbrica-a-bristol-oggi-image69436705.html
RME0Y369–Sett. 09, 1968 - Concorde CO2 rotola fuori del suo hangar; non vi è stata alcuna cerimonia oggi quando Concorde CO2, il secondo prototipo del Angle-French aereo supersonico, è stata tirata fuori dal suo hangar presso la British Aircraft Corporation fabbrica, Filton, vicino a Bristol, guardato da diverse migliaia di lavoratori che hanno contribuito a costruire la sua. È stato rimorchiato attraverso Filton aeroporto ad un test del motore base. Mostra fotografica di vista generale della scena quando Concorde CO2 prototipo è stato rotolato fuori del suo capannone presso la British Aircraft Corporation fabbrica a Bristol, oggi.
Questo è: Douglas B-19 vede la luce del giorno. Prima dei test di terra e del primo volo, il gigante, 82 tonnellate Douglas B-19 bombardiere (sopra) ottiene il suo primo respiro di aria fresca dopo la rimozione dal suo hangar. La nave, presidiata da un equipaggio di dieci persone, ha una capacità di carico utile di 28 tonnellate e un raggio di volo non-stop di 7750 miglia. Aprile 19, 1941. (Foto di ACME). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-douglas-b-19-vede-la-luce-del-giorno-prima-dei-test-di-terra-e-del-primo-volo-il-gigante-82-tonnellate-douglas-b-19-bombardiere-sopra-ottiene-il-suo-primo-respiro-di-aria-fresca-dopo-la-rimozione-dal-suo-hangar-la-nave-presidiata-da-un-equipaggio-di-dieci-persone-ha-una-capacita-di-carico-utile-di-28-tonnellate-e-un-raggio-di-volo-non-stop-di-7750-miglia-aprile-19-1941-foto-di-acme-image463584909.html
RM2HX637W–Questo è: Douglas B-19 vede la luce del giorno. Prima dei test di terra e del primo volo, il gigante, 82 tonnellate Douglas B-19 bombardiere (sopra) ottiene il suo primo respiro di aria fresca dopo la rimozione dal suo hangar. La nave, presidiata da un equipaggio di dieci persone, ha una capacità di carico utile di 28 tonnellate e un raggio di volo non-stop di 7750 miglia. Aprile 19, 1941. (Foto di ACME).
Immagine monocromatica di archivio di un aereo di linea Vickers Vanguard 953C Merchantman in British Airways livrea Cargo in aria all'aeroporto di Heathrow, Londra, 1979, con una vista di Hangar di trasporto aereo di Caccia-Clan, demolito 1986. Forse il G-APEP 'Superb' ora al Brooklands Museum Surrey Inghilterra. Prodotto alternativo 2DG9PX7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-monocromatica-di-archivio-di-un-aereo-di-linea-vickers-vanguard-953c-merchantman-in-british-airways-livrea-cargo-in-aria-all-aeroporto-di-heathrow-londra-1979-con-una-vista-di-hangar-di-trasporto-aereo-di-caccia-clan-demolito-1986-forse-il-g-apep-superb-ora-al-brooklands-museum-surrey-inghilterra-prodotto-alternativo-2dg9px7-image473973514.html
RM2JF3A1E–Immagine monocromatica di archivio di un aereo di linea Vickers Vanguard 953C Merchantman in British Airways livrea Cargo in aria all'aeroporto di Heathrow, Londra, 1979, con una vista di Hangar di trasporto aereo di Caccia-Clan, demolito 1986. Forse il G-APEP 'Superb' ora al Brooklands Museum Surrey Inghilterra. Prodotto alternativo 2DG9PX7
'Brabazon' nominato a Bristol -- più di settemila lavoratori aerei si sono levati in piedi in pioggia battente all'aeroporto di Filton, Bristol, oggi 8 ottobre, per guardare il battesimo del prototipo gigante 'Brabazon i', il più grande aereo terrestre della Gran Bretagna. La macchina è stata chiamata 'Brabazon' da Air Marshal Sir Aleo Coryton, Controller of Air Supplies, Ministero della fornitura, e poi le massicce porte del più grande hangar del mondo scivolato indietro e l'aereo è stato trainato da trattore nella sua nuova casa. Il 'Brabazon', che si auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/brabazon-nominato-a-bristol-piu-di-settemila-lavoratori-aerei-si-sono-levati-in-piedi-in-pioggia-battente-all-aeroporto-di-filton-bristol-oggi-8-ottobre-per-guardare-il-battesimo-del-prototipo-gigante-brabazon-i-il-piu-grande-aereo-terrestre-della-gran-bretagna-la-macchina-e-stata-chiamata-brabazon-da-air-marshal-sir-aleo-coryton-controller-of-air-supplies-ministero-della-fornitura-e-poi-le-massicce-porte-del-piu-grande-hangar-del-mondo-scivolato-indietro-e-l-aereo-e-stato-trainato-da-trattore-nella-sua-nuova-casa-il-brabazon-che-si-auto-image463588118.html
RM2HX67AE–'Brabazon' nominato a Bristol -- più di settemila lavoratori aerei si sono levati in piedi in pioggia battente all'aeroporto di Filton, Bristol, oggi 8 ottobre, per guardare il battesimo del prototipo gigante 'Brabazon i', il più grande aereo terrestre della Gran Bretagna. La macchina è stata chiamata 'Brabazon' da Air Marshal Sir Aleo Coryton, Controller of Air Supplies, Ministero della fornitura, e poi le massicce porte del più grande hangar del mondo scivolato indietro e l'aereo è stato trainato da trattore nella sua nuova casa. Il 'Brabazon', che si auto
Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/concorde-g-axdn-all-interno-del-nuovo-super-hangar-dello-spazio-aereo-in-costruzione-presso-iwm-duxford-regno-unito-una-volta-terminato-all-interno-saranno-esposte-altre-grandi-mostre-image559351898.html
RM2RE0K1E–Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre
La Leduc 0,21 fuori dal suo hangar a Brigney. Al momento, gli ingegneri francesi stanno mettendo a punto un nuovo velivolo a propulsione jet, il Leduc stato-jet, molti prototipi dei quali sono stati volati con successo. Il Leduc si basa su principi ben noti utilizzati nel 'RAM-jet', ma ha caratteristiche distintive che le conferiscono carattere individuale. Maggio 9, 1955. ;La Leduc 0,21 fuori dal suo hangar a Brigney. Al momento, gli ingegneri francesi stanno mettendo i ritocchi di finitura su un nuovo jet-semovente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-leduc-0-21-fuori-dal-suo-hangar-a-brigney-al-momento-gli-ingegneri-francesi-stanno-mettendo-a-punto-un-nuovo-velivolo-a-propulsione-jet-il-leduc-stato-jet-molti-prototipi-dei-quali-sono-stati-volati-con-successo-il-leduc-si-basa-su-principi-ben-noti-utilizzati-nel-ram-jet-ma-ha-caratteristiche-distintive-che-le-conferiscono-carattere-individuale-maggio-9-1955-la-leduc-0-21-fuori-dal-suo-hangar-a-brigney-al-momento-gli-ingegneri-francesi-stanno-mettendo-i-ritocchi-di-finitura-su-un-nuovo-jet-semovente-image463581584.html
RM2HX5Y14–La Leduc 0,21 fuori dal suo hangar a Brigney. Al momento, gli ingegneri francesi stanno mettendo a punto un nuovo velivolo a propulsione jet, il Leduc stato-jet, molti prototipi dei quali sono stati volati con successo. Il Leduc si basa su principi ben noti utilizzati nel 'RAM-jet', ma ha caratteristiche distintive che le conferiscono carattere individuale. Maggio 9, 1955. ;La Leduc 0,21 fuori dal suo hangar a Brigney. Al momento, gli ingegneri francesi stanno mettendo i ritocchi di finitura su un nuovo jet-semovente
Hangar degli Stati Uniti pronto a ricevere Z R 2 ( R 38 ) l'hangar degli Stati Uniti che è pronto a ricevere l'airshop Z R 2 . In precedenza la R 38 . Si trova a Lakehurst , New Jersey 23 agosto 1921 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hangar-degli-stati-uniti-pronto-a-ricevere-z-r-2-r-38-l-hangar-degli-stati-uniti-che-e-pronto-a-ricevere-l-airshop-z-r-2-in-precedenza-la-r-38-si-trova-a-lakehurst-new-jersey-23-agosto-1921-image359832315.html
RM2BWBNP3–Hangar degli Stati Uniti pronto a ricevere Z R 2 ( R 38 ) l'hangar degli Stati Uniti che è pronto a ricevere l'airshop Z R 2 . In precedenza la R 38 . Si trova a Lakehurst , New Jersey 23 agosto 1921
Il giro dei 'Props' di Brabazon -- i motori del 'Brabazon' sono 'sintonizzati' fuori del suo hangar a Filton, Bristol. Poco dopo la metà delle sette di questa mattina (sabato), il 'Brabazon', il più grande aereo civile del mondo, era sulla sua pista lunga circa un chilometro e mezzo a Filton, Bristol. Pronto ad iniziare i test di taxi-in. Ha lasciato il suo hangar ieri per un check-up finale, i tecnici che utilizzano ponteggi mobili per ispezionare l'alva, timone e gli otto motori 2.500 h.p. Dopo le sue prove oggi il 130-ton Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giro-dei-props-di-brabazon-i-motori-del-brabazon-sono-sintonizzati-fuori-del-suo-hangar-a-filton-bristol-poco-dopo-la-meta-delle-sette-di-questa-mattina-sabato-il-brabazon-il-piu-grande-aereo-civile-del-mondo-era-sulla-sua-pista-lunga-circa-un-chilometro-e-mezzo-a-filton-bristol-pronto-ad-iniziare-i-test-di-taxi-in-ha-lasciato-il-suo-hangar-ieri-per-un-check-up-finale-i-tecnici-che-utilizzano-ponteggi-mobili-per-ispezionare-l-alva-timone-e-gli-otto-motori-2500-h-p-dopo-le-sue-prove-oggi-il-130-ton-image463588258.html
RM2HX67FE–Il giro dei 'Props' di Brabazon -- i motori del 'Brabazon' sono 'sintonizzati' fuori del suo hangar a Filton, Bristol. Poco dopo la metà delle sette di questa mattina (sabato), il 'Brabazon', il più grande aereo civile del mondo, era sulla sua pista lunga circa un chilometro e mezzo a Filton, Bristol. Pronto ad iniziare i test di taxi-in. Ha lasciato il suo hangar ieri per un check-up finale, i tecnici che utilizzano ponteggi mobili per ispezionare l'alva, timone e gli otto motori 2.500 h.p. Dopo le sue prove oggi il 130-ton
Immagine monocromatica di archivio di un aereo di linea Vickers Vanguard 953C Merchantman in British Airways livrea Cargo in aria all'aeroporto di Heathrow, Londra, 1979, con una vista di Hangar di trasporto aereo di Caccia-Clan, demolito 1986. Forse il G-APEP 'Superb' ora al Brooklands Museum Surrey Inghilterra. Prodotto alternativo 2JF3A1E Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-monocromatica-di-archivio-di-un-aereo-di-linea-vickers-vanguard-953c-merchantman-in-british-airways-livrea-cargo-in-aria-all-aeroporto-di-heathrow-londra-1979-con-una-vista-di-hangar-di-trasporto-aereo-di-caccia-clan-demolito-1986-forse-il-g-apep-superb-ora-al-brooklands-museum-surrey-inghilterra-prodotto-alternativo-2jf3a1e-image388678143.html
RM2DG9PX7–Immagine monocromatica di archivio di un aereo di linea Vickers Vanguard 953C Merchantman in British Airways livrea Cargo in aria all'aeroporto di Heathrow, Londra, 1979, con una vista di Hangar di trasporto aereo di Caccia-Clan, demolito 1986. Forse il G-APEP 'Superb' ora al Brooklands Museum Surrey Inghilterra. Prodotto alternativo 2JF3A1E
Debutto di un nuovo gigante del cielo - la costituzione di Lockheed rotola nella luce del sole per la prima volta dal relativo hangar gigante a Burbank, Calif., dove 3000 ingegneri e tecnici hanno speso tre anni sviluppare la nave per la Marina degli Stati Uniti. La Costituzione è il più grande velivolo della Marina, con un peso di 92 tonnellate, e trasporta fino a 180 persone su grandi distanze ad alta velocità. Il raggio d'azione massimo è di 6000 miglia; e con una velocità massima di 300 miglia all'ora, la Costituzione raggiungerà Honolulu da San Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/debutto-di-un-nuovo-gigante-del-cielo-la-costituzione-di-lockheed-rotola-nella-luce-del-sole-per-la-prima-volta-dal-relativo-hangar-gigante-a-burbank-calif-dove-3000-ingegneri-e-tecnici-hanno-speso-tre-anni-sviluppare-la-nave-per-la-marina-degli-stati-uniti-la-costituzione-e-il-piu-grande-velivolo-della-marina-con-un-peso-di-92-tonnellate-e-trasporta-fino-a-180-persone-su-grandi-distanze-ad-alta-velocita-il-raggio-d-azione-massimo-e-di-6000-miglia-e-con-una-velocita-massima-di-300-miglia-all-ora-la-costituzione-raggiungera-honolulu-da-san-image463581617.html
RM2HX5Y29–Debutto di un nuovo gigante del cielo - la costituzione di Lockheed rotola nella luce del sole per la prima volta dal relativo hangar gigante a Burbank, Calif., dove 3000 ingegneri e tecnici hanno speso tre anni sviluppare la nave per la Marina degli Stati Uniti. La Costituzione è il più grande velivolo della Marina, con un peso di 92 tonnellate, e trasporta fino a 180 persone su grandi distanze ad alta velocità. Il raggio d'azione massimo è di 6000 miglia; e con una velocità massima di 300 miglia all'ora, la Costituzione raggiungerà Honolulu da San
Fotografia a colori di una MV-22 B 'Osprey,' dopo una MV-22B cerimonia di introduzione nella HMX-1 hangar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-a-colori-di-una-mv-22-b-osprey-dopo-una-mv-22b-cerimonia-di-introduzione-nella-hmx-1-hangar-90829424.html
RMF7NHT0–Fotografia a colori di una MV-22 B 'Osprey,' dopo una MV-22B cerimonia di introduzione nella HMX-1 hangar
Giù, ma non fuori -- la portaerei della Marina veterana 'Saratoga' ha combattuto per tre anni e tre mesi senza essere colpito, ma il 21 febbraio 1945, mentre operando fuori Iwo Jima, la sua fortuna infine è esaurita ed ha sofferto sette colpi. Chiamato dal Puget Sound Navy Yard a Bremerton, Washington, il 'Most estesamente danneggiato nave' mai ricevuto in cantiere, il 'Sara' tuttavia sopravvissuto alle sue ferite di battaglia ed è pronto a combattere ancora. Qui, è una vista del ponte di hangar dopo che la nave è stata colpita. Cha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giu-ma-non-fuori-la-portaerei-della-marina-veterana-saratoga-ha-combattuto-per-tre-anni-e-tre-mesi-senza-essere-colpito-ma-il-21-febbraio-1945-mentre-operando-fuori-iwo-jima-la-sua-fortuna-infine-e-esaurita-ed-ha-sofferto-sette-colpi-chiamato-dal-puget-sound-navy-yard-a-bremerton-washington-il-most-estesamente-danneggiato-nave-mai-ricevuto-in-cantiere-il-sara-tuttavia-sopravvissuto-alle-sue-ferite-di-battaglia-ed-e-pronto-a-combattere-ancora-qui-e-una-vista-del-ponte-di-hangar-dopo-che-la-nave-e-stata-colpita-cha-image463587623.html
RM2HX66MR–Giù, ma non fuori -- la portaerei della Marina veterana 'Saratoga' ha combattuto per tre anni e tre mesi senza essere colpito, ma il 21 febbraio 1945, mentre operando fuori Iwo Jima, la sua fortuna infine è esaurita ed ha sofferto sette colpi. Chiamato dal Puget Sound Navy Yard a Bremerton, Washington, il 'Most estesamente danneggiato nave' mai ricevuto in cantiere, il 'Sara' tuttavia sopravvissuto alle sue ferite di battaglia ed è pronto a combattere ancora. Qui, è una vista del ponte di hangar dopo che la nave è stata colpita. Cha
US Air Force, MV-22 B 'Osprey,' dopo una MV-22-B cerimonia di introduzione nella HMX-1 hangar il 4 maggio, 2013. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-air-force-mv-22-b-osprey-dopo-una-mv-22-b-cerimonia-di-introduzione-nella-hmx-1-hangar-il-4-maggio-2013-84976038.html
RMEX6YPE–US Air Force, MV-22 B 'Osprey,' dopo una MV-22-B cerimonia di introduzione nella HMX-1 hangar il 4 maggio, 2013.
Le fortezze americane hanno trovato Axis Airfield a Hilo, Sicilia -- le bombe da una forza di B17 fortezze volanti delle forze aeree africane nordoccidentali ricoprono l'aerodromo Milo in Sicilia in un raid di grande successo dell'aprile 5th. C'erano da 70 a 80 aerei nemici, la maggioranza di Ju. 52's sull'aeroporto. 30 di loro hanno ricevuto colpi diretti e molti altri sono stati danneggiati. Sono stati colpiti anche un grande hangar e altri edifici sui campi. Agosto 09, 1943. (Foto della fotografia ufficiale degli Stati Uniti). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-fortezze-americane-hanno-trovato-axis-airfield-a-hilo-sicilia-le-bombe-da-una-forza-di-b17-fortezze-volanti-delle-forze-aeree-africane-nordoccidentali-ricoprono-l-aerodromo-milo-in-sicilia-in-un-raid-di-grande-successo-dell-aprile-5th-c-erano-da-70-a-80-aerei-nemici-la-maggioranza-di-ju-52s-sull-aeroporto-30-di-loro-hanno-ricevuto-colpi-diretti-e-molti-altri-sono-stati-danneggiati-sono-stati-colpiti-anche-un-grande-hangar-e-altri-edifici-sui-campi-agosto-09-1943-foto-della-fotografia-ufficiale-degli-stati-uniti-image476341715.html
RM2JJY6M3–Le fortezze americane hanno trovato Axis Airfield a Hilo, Sicilia -- le bombe da una forza di B17 fortezze volanti delle forze aeree africane nordoccidentali ricoprono l'aerodromo Milo in Sicilia in un raid di grande successo dell'aprile 5th. C'erano da 70 a 80 aerei nemici, la maggioranza di Ju. 52's sull'aeroporto. 30 di loro hanno ricevuto colpi diretti e molti altri sono stati danneggiati. Sono stati colpiti anche un grande hangar e altri edifici sui campi. Agosto 09, 1943. (Foto della fotografia ufficiale degli Stati Uniti).
Una fotografia di due dirigibili in un hangar. Denominato "dreadnoughts tedesco dell'aria' uno Zeppelin è un tipo di dirigibile rigido creata originariamente da i concetti del conte Ferdinand von Zeppelin agli inizi del XX secolo. Primo volo commerciale nel 1910, e ampiamente utilizzato come bombardieri nella Prima Guerra Mondiale dai tedeschi. Sperimentato popolarità come metodo di volo negli anni trenta, ma il 1937 Hindenburg disastro, nonché politico/Questioni economiche, iniziò la recessione in uso di dirigibili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-due-dirigibili-in-un-hangar-denominato-dreadnoughts-tedesco-dell-aria-uno-zeppelin-e-un-tipo-di-dirigibile-rigido-creata-originariamente-da-i-concetti-del-conte-ferdinand-von-zeppelin-agli-inizi-del-xx-secolo-primo-volo-commerciale-nel-1910-e-ampiamente-utilizzato-come-bombardieri-nella-prima-guerra-mondiale-dai-tedeschi-sperimentato-popolarita-come-metodo-di-volo-negli-anni-trenta-ma-il-1937-hindenburg-disastro-nonche-politico-questioni-economiche-inizio-la-recessione-in-uso-di-dirigibili-image68558997.html
RMDYF3KH–Una fotografia di due dirigibili in un hangar. Denominato "dreadnoughts tedesco dell'aria' uno Zeppelin è un tipo di dirigibile rigido creata originariamente da i concetti del conte Ferdinand von Zeppelin agli inizi del XX secolo. Primo volo commerciale nel 1910, e ampiamente utilizzato come bombardieri nella Prima Guerra Mondiale dai tedeschi. Sperimentato popolarità come metodo di volo negli anni trenta, ma il 1937 Hindenburg disastro, nonché politico/Questioni economiche, iniziò la recessione in uso di dirigibili.
Prova il nuovo Mast portatile della Marina gli U.S.S. Los Angeles, agganciata al nuovo albero di ormeggio portatile, lascia l'hangar qui come l'albero è disegnato gut sul campo da un trattore preparante a testare i nuovi impianti che il nuovo apparato offre per l'atterraggio così come il lancio. L'albero portatile ha superato il test in modo soddisfacente e si dice che segna un reale sviluppo di attrezzature di hangar, in quanto diminuisce notevolmente il numero di uomini necessari per aiutare nel 'decollo'. Maggio 26, 1930. (Foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prova-il-nuovo-mast-portatile-della-marina-gli-u-s-s-los-angeles-agganciata-al-nuovo-albero-di-ormeggio-portatile-lascia-l-hangar-qui-come-l-albero-e-disegnato-gut-sul-campo-da-un-trattore-preparante-a-testare-i-nuovi-impianti-che-il-nuovo-apparato-offre-per-l-atterraggio-cosi-come-il-lancio-l-albero-portatile-ha-superato-il-test-in-modo-soddisfacente-e-si-dice-che-segna-un-reale-sviluppo-di-attrezzature-di-hangar-in-quanto-diminuisce-notevolmente-il-numero-di-uomini-necessari-per-aiutare-nel-decollo-maggio-26-1930-foto-image463584831.html
RM2HX6353–Prova il nuovo Mast portatile della Marina gli U.S.S. Los Angeles, agganciata al nuovo albero di ormeggio portatile, lascia l'hangar qui come l'albero è disegnato gut sul campo da un trattore preparante a testare i nuovi impianti che il nuovo apparato offre per l'atterraggio così come il lancio. L'albero portatile ha superato il test in modo soddisfacente e si dice che segna un reale sviluppo di attrezzature di hangar, in quanto diminuisce notevolmente il numero di uomini necessari per aiutare nel 'decollo'. Maggio 26, 1930. (Foto
Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aereo-all-interno-di-un-hangar-aereo-in-un-aeroporto-nel-1950s-image466182953.html
RM2J2CD35–Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s
Primo dei giganteschi aerei da carico C-133a turboprop da completare per l'Aeronautica militare rotolata dall'hangar oggi allo stabilimento di Douglas Long Beach. L'enorme nuovo aeroplano, con una capacità di carico utile doppia rispetto ai maggiori trasporti militari attualmente in servizio, dovrebbe stabilire nuovi standard di prestazioni come vettore globale di carichi aerei. L'aereo a quattro engined, alto-ala ha una distanza di 179 piedi 8 pollici. La sua fusoliera è 148 piedi 2 pollici di lunghezza e 16 piedi 2 pollici di diametro. Punta delle torri di coda mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-dei-giganteschi-aerei-da-carico-c-133a-turboprop-da-completare-per-l-aeronautica-militare-rotolata-dall-hangar-oggi-allo-stabilimento-di-douglas-long-beach-l-enorme-nuovo-aeroplano-con-una-capacita-di-carico-utile-doppia-rispetto-ai-maggiori-trasporti-militari-attualmente-in-servizio-dovrebbe-stabilire-nuovi-standard-di-prestazioni-come-vettore-globale-di-carichi-aerei-l-aereo-a-quattro-engined-alto-ala-ha-una-distanza-di-179-piedi-8-pollici-la-sua-fusoliera-e-148-piedi-2-pollici-di-lunghezza-e-16-piedi-2-pollici-di-diametro-punta-delle-torri-di-coda-mo-image463585907.html
RM2HX64FF–Primo dei giganteschi aerei da carico C-133a turboprop da completare per l'Aeronautica militare rotolata dall'hangar oggi allo stabilimento di Douglas Long Beach. L'enorme nuovo aeroplano, con una capacità di carico utile doppia rispetto ai maggiori trasporti militari attualmente in servizio, dovrebbe stabilire nuovi standard di prestazioni come vettore globale di carichi aerei. L'aereo a quattro engined, alto-ala ha una distanza di 179 piedi 8 pollici. La sua fusoliera è 148 piedi 2 pollici di lunghezza e 16 piedi 2 pollici di diametro. Punta delle torri di coda mo
Tre 5.000 piedi cubici infermiera palloncini in hangar. 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tre-5000-piedi-cubici-infermiera-palloncini-in-hangar-1918-image261015034.html
RMW4J79E–Tre 5.000 piedi cubici infermiera palloncini in hangar. 1918
Lug. 07, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla. - un ingegnere che guarda uno schermo di visualizzazione durante la fase di implementazione dei controlli dei due grandi pannelli solari sulla terra la radiazione Satellite bilancio sottoposto a degustazione di preflight in Hangar AE su Cape Canaveral Air Force Station. ERBS sarà lanciato dalla navetta spaziale su 41-S missione prevista per il lancio nel mese di ottobre 1984 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lug-07-1984-il-centro-spaziale-kennedy-fla-un-ingegnere-che-guarda-uno-schermo-di-visualizzazione-durante-la-fase-di-implementazione-dei-controlli-dei-due-grandi-pannelli-solari-sulla-terra-la-radiazione-satellite-bilancio-sottoposto-a-degustazione-di-preflight-in-hangar-ae-su-cape-canaveral-air-force-station-erbs-sara-lanciato-dalla-navetta-spaziale-su-41-s-missione-prevista-per-il-lancio-nel-mese-di-ottobre-1984-image69503090.html
RME123W6–Lug. 07, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla. - un ingegnere che guarda uno schermo di visualizzazione durante la fase di implementazione dei controlli dei due grandi pannelli solari sulla terra la radiazione Satellite bilancio sottoposto a degustazione di preflight in Hangar AE su Cape Canaveral Air Force Station. ERBS sarà lanciato dalla navetta spaziale su 41-S missione prevista per il lancio nel mese di ottobre 1984
Squadrone di barriera Pacific hangar NAS Barbieri punto nel 1962. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/squadrone-di-barriera-pacific-hangar-nas-barbieri-punto-nel-1962-image217673007.html
RMPJ3T3Y–Squadrone di barriera Pacific hangar NAS Barbieri punto nel 1962.
Giugno 06, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla. -- Hughes Aircraft e AT&T condotta personale sensibili controlli di allineamento su AT&T Telstar 3 veicoli spaziali sottoposti a elaborazione di preflight in Hangar AM a Cape Carnaveral Air Force Station. Telstar 3 è uno dei tre satelliti commerciali che l'orbiter discovery verranno implementate in orbita sulla 41-F la missione prevista per la fine di agosto. Progettato da AT&T Bell Laboratories e costruito da Hughes Aircraft Corporation, la Telestar 3 series rappresenta la più recente in materia di comunicazioni via satellite technology Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giugno-06-1984-il-centro-spaziale-kennedy-fla-hughes-aircraft-e-at-t-condotta-personale-sensibili-controlli-di-allineamento-su-at-t-telstar-3-veicoli-spaziali-sottoposti-a-elaborazione-di-preflight-in-hangar-am-a-cape-carnaveral-air-force-station-telstar-3-e-uno-dei-tre-satelliti-commerciali-che-l-orbiter-discovery-verranno-implementate-in-orbita-sulla-41-f-la-missione-prevista-per-la-fine-di-agosto-progettato-da-at-t-bell-laboratories-e-costruito-da-hughes-aircraft-corporation-la-telestar-3-series-rappresenta-la-piu-recente-in-materia-di-comunicazioni-via-satellite-technology-image69503040.html
RME123RC–Giugno 06, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla. -- Hughes Aircraft e AT&T condotta personale sensibili controlli di allineamento su AT&T Telstar 3 veicoli spaziali sottoposti a elaborazione di preflight in Hangar AM a Cape Carnaveral Air Force Station. Telstar 3 è uno dei tre satelliti commerciali che l'orbiter discovery verranno implementate in orbita sulla 41-F la missione prevista per la fine di agosto. Progettato da AT&T Bell Laboratories e costruito da Hughes Aircraft Corporation, la Telestar 3 series rappresenta la più recente in materia di comunicazioni via satellite technology
Un inserito USS Macon all'interno di un hangar a Moffett Field in California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-inserito-uss-macon-all-interno-di-un-hangar-a-moffett-field-in-california-image238598679.html
RFRT531B–Un inserito USS Macon all'interno di un hangar a Moffett Field in California.
Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/concorde-g-axdn-all-interno-del-nuovo-super-hangar-dello-spazio-aereo-in-costruzione-presso-iwm-duxford-regno-unito-una-volta-terminato-all-interno-saranno-esposte-altre-grandi-mostre-image559351896.html
RM2RE0K1C–Concorde G-AXDN all'interno del nuovo super hangar dello spazio aereo in costruzione presso IWM Duxford, Regno Unito. Una volta terminato, all'interno saranno esposte altre grandi mostre
Am Flugplatz Einbringumg in den Hangar in Kragla Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/am-flugplatz-einbringumg-in-den-hangar-in-kragla-image214492727.html
RMPCXYJF–Am Flugplatz Einbringumg in den Hangar in Kragla
Tutto il metallo vapore guidato dirigible fuori di hangar per la prima volta . La città di Glendale . 18 gennaio 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tutto-il-metallo-vapore-guidato-dirigible-fuori-di-hangar-per-la-prima-volta-la-citta-di-glendale-18-gennaio-1929-image359761424.html
RM2BW8FA8–Tutto il metallo vapore guidato dirigible fuori di hangar per la prima volta . La città di Glendale . 18 gennaio 1929
Atterraggio lunare di ricerca veicolo nella parte anteriore della NASA Langley hangar a Langley Research Center, Hampton, Virginia, 2 dicembre 1963. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atterraggio-lunare-di-ricerca-veicolo-nella-parte-anteriore-della-nasa-langley-hangar-a-langley-research-center-hampton-virginia-2-dicembre-1963-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408435.html
RMTC3YDR–Atterraggio lunare di ricerca veicolo nella parte anteriore della NASA Langley hangar a Langley Research Center, Hampton, Virginia, 2 dicembre 1963. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Una nuova città prende forma finale dove i bombardieri RAF una volta ha volato per proteggere la navigazione costiera da manning Nazi U-boat. Dall'aria, solo un vecchio hangar sorge nell'angolo superiore sinistro della nostra immagine come un promemoria della vitale stazione di guerra a Thornaby. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-nuova-citta-prende-forma-finale-dove-i-bombardieri-raf-una-volta-ha-volato-per-proteggere-la-navigazione-costiera-da-manning-nazi-u-boat-dall-aria-solo-un-vecchio-hangar-sorge-nell-angolo-superiore-sinistro-della-nostra-immagine-come-un-promemoria-della-vitale-stazione-di-guerra-a-thornaby-84790580.html
RMEWXF70–Una nuova città prende forma finale dove i bombardieri RAF una volta ha volato per proteggere la navigazione costiera da manning Nazi U-boat. Dall'aria, solo un vecchio hangar sorge nell'angolo superiore sinistro della nostra immagine come un promemoria della vitale stazione di guerra a Thornaby.
Dirigibile USS Macon entrando in Hangar uno presso la NASA Ames Research Center di Mountain View, California, 1934. Immagine cortesia della NASA. Nota: l'immagine è stato colorizzato digitalmente usando un processo moderno. I colori possono non essere periodo-precisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dirigibile-uss-macon-entrando-in-hangar-uno-presso-la-nasa-ames-research-center-di-mountain-view-california-1934-immagine-cortesia-della-nasa-nota-l-immagine-e-stato-colorizzato-digitalmente-usando-un-processo-moderno-i-colori-possono-non-essere-periodo-precisa-135841813.html
RMHW03H9–Dirigibile USS Macon entrando in Hangar uno presso la NASA Ames Research Center di Mountain View, California, 1934. Immagine cortesia della NASA. Nota: l'immagine è stato colorizzato digitalmente usando un processo moderno. I colori possono non essere periodo-precisa.
[ 1920 Giappone - nave imperiale della Marina giapponese ] - la nave aerea nabile N3 semi-rigida, Sesta nave della Marina imperiale giapponese, all'interno di un hangar presso il campo aereo Kasumigaura nella prefettura di Ibaraki, 1927 (Showa 2). Il veliviero è stato progettato da un aviatore italiano, ingegnere aeronautico ed esploratore artico Umberto Nobile. Aveva una portata di 1120 miglia nautiche ad una velocità di crociera di circa 30 nodi (55.56 km/h). La N-3 è arrivata in Giappone nel gennaio 1927 e ha fatto un primo volo il 6 aprile con un equipaggio di sei giapponesi e sei italiani. stampa d'argento in gelatina d'epoca del xx secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1920-giappone-nave-imperiale-della-marina-giapponese-la-nave-aerea-nabile-n3-semi-rigida-sesta-nave-della-marina-imperiale-giapponese-all-interno-di-un-hangar-presso-il-campo-aereo-kasumigaura-nella-prefettura-di-ibaraki-1927-showa-2-il-veliviero-e-stato-progettato-da-un-aviatore-italiano-ingegnere-aeronautico-ed-esploratore-artico-umberto-nobile-aveva-una-portata-di-1120-miglia-nautiche-ad-una-velocita-di-crociera-di-circa-30-nodi-55-56-km-h-la-n-3-e-arrivata-in-giappone-nel-gennaio-1927-e-ha-fatto-un-primo-volo-il-6-aprile-con-un-equipaggio-di-sei-giapponesi-e-sei-italiani-stampa-d-argento-in-gelatina-d-epoca-del-xx-secolo-image361582530.html
RM2C07E5P–[ 1920 Giappone - nave imperiale della Marina giapponese ] - la nave aerea nabile N3 semi-rigida, Sesta nave della Marina imperiale giapponese, all'interno di un hangar presso il campo aereo Kasumigaura nella prefettura di Ibaraki, 1927 (Showa 2). Il veliviero è stato progettato da un aviatore italiano, ingegnere aeronautico ed esploratore artico Umberto Nobile. Aveva una portata di 1120 miglia nautiche ad una velocità di crociera di circa 30 nodi (55.56 km/h). La N-3 è arrivata in Giappone nel gennaio 1927 e ha fatto un primo volo il 6 aprile con un equipaggio di sei giapponesi e sei italiani. stampa d'argento in gelatina d'epoca del xx secolo.
La ricognizione declassificati vista satellitare, presa dal Central Intelligence Agency (CIA) Keyhole (AKA Corona o scopritore) via satellite spia della NASA Ames Research Center e Moffett Field, compresi Hangar uno, nella Silicon Valley Town di Mountain View, California, Settembre, 1984. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ricognizione-declassificati-vista-satellitare-presa-dal-central-intelligence-agency-cia-keyhole-aka-corona-o-scopritore-via-satellite-spia-della-nasa-ames-research-center-e-moffett-field-compresi-hangar-uno-nella-silicon-valley-town-di-mountain-view-california-settembre-1984-138699703.html
RMJ1J8TR–La ricognizione declassificati vista satellitare, presa dal Central Intelligence Agency (CIA) Keyhole (AKA Corona o scopritore) via satellite spia della NASA Ames Research Center e Moffett Field, compresi Hangar uno, nella Silicon Valley Town di Mountain View, California, Settembre, 1984.
Vista aerea del relitto di un aereo vicino all'hangar alla base di Lakehurst, 7 maggio 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-del-relitto-di-un-aereo-vicino-all-hangar-alla-base-di-lakehurst-7-maggio-1937-image365116942.html
RM2C60EAP–Vista aerea del relitto di un aereo vicino all'hangar alla base di Lakehurst, 7 maggio 1937
I montatori di telaio di addestramento sono insegnati le procedure di riparazione su telaio di addestramento di Hawker Hurricane, 1359M, in un hangar al No. 2 School of Technical Training, Cosford, Shropshire, Inghilterra. L'uragano volò con il No. 111 Squadron RAF prima di schiantarsi durante un atterraggio forzato nel gennaio 1939. Più cornici istruttive, tra cui Bristol Blenheim Mark IS e una battaglia di Fairey, possono essere viste in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-montatori-di-telaio-di-addestramento-sono-insegnati-le-procedure-di-riparazione-su-telaio-di-addestramento-di-hawker-hurricane-1359m-in-un-hangar-al-no-2-school-of-technical-training-cosford-shropshire-inghilterra-l-uragano-volo-con-il-no-111-squadron-raf-prima-di-schiantarsi-durante-un-atterraggio-forzato-nel-gennaio-1939-piu-cornici-istruttive-tra-cui-bristol-blenheim-mark-is-e-una-battaglia-di-fairey-possono-essere-viste-in-background-image476938560.html
RM2JKXC00–I montatori di telaio di addestramento sono insegnati le procedure di riparazione su telaio di addestramento di Hawker Hurricane, 1359M, in un hangar al No. 2 School of Technical Training, Cosford, Shropshire, Inghilterra. L'uragano volò con il No. 111 Squadron RAF prima di schiantarsi durante un atterraggio forzato nel gennaio 1939. Più cornici istruttive, tra cui Bristol Blenheim Mark IS e una battaglia di Fairey, possono essere viste in background.
Cartolina originale molto chiara dell'era WW1 di giovani uomini del gruppo dal corpo volante reale in un camion del pianale che è stato registrato in Lancashire. Alcuni uomini sono in uniforme con il badge RFC sui loro cappellini. Su una base militare con una capanna o un hangar, le ruote di una pistola da campo può essere visto, forse questi uomini stavano trasportando artiglieria. Circa 1917, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-molto-chiara-dell-era-ww1-di-giovani-uomini-del-gruppo-dal-corpo-volante-reale-in-un-camion-del-pianale-che-e-stato-registrato-in-lancashire-alcuni-uomini-sono-in-uniforme-con-il-badge-rfc-sui-loro-cappellini-su-una-base-militare-con-una-capanna-o-un-hangar-le-ruote-di-una-pistola-da-campo-puo-essere-visto-forse-questi-uomini-stavano-trasportando-artiglieria-circa-1917-regno-unito-image446363718.html
RM2GX5HDA–Cartolina originale molto chiara dell'era WW1 di giovani uomini del gruppo dal corpo volante reale in un camion del pianale che è stato registrato in Lancashire. Alcuni uomini sono in uniforme con il badge RFC sui loro cappellini. Su una base militare con una capanna o un hangar, le ruote di una pistola da campo può essere visto, forse questi uomini stavano trasportando artiglieria. Circa 1917, Regno Unito
I combattenti della flotta Air Arm Chance-Vought Corsair, con dietro i bombardamenti di siluro di Fairey Barracuda, si sono arrangiati sul ponte di volo di HMS formidabile al largo della Norvegia. L'americano Vought F4U Corsair è stato progettato e gestito come un aereo da caccia basato su vettore, che ha visto il servizio nella seconda guerra mondiale Nel servizio Royal Navy, è stata data la designazione 'Corsair [Marco] i'. A causa dell'altezza limitata del ponte dell'hangar in parecchie classi del vettore britannico, molti Corsairs hanno avuto le loro ali esterne 'agganciate' da 8 pollici per liberare il deckhead. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-combattenti-della-flotta-air-arm-chance-vought-corsair-con-dietro-i-bombardamenti-di-siluro-di-fairey-barracuda-si-sono-arrangiati-sul-ponte-di-volo-di-hms-formidabile-al-largo-della-norvegia-l-americano-vought-f4u-corsair-e-stato-progettato-e-gestito-come-un-aereo-da-caccia-basato-su-vettore-che-ha-visto-il-servizio-nella-seconda-guerra-mondiale-nel-servizio-royal-navy-e-stata-data-la-designazione-corsair-marco-i-a-causa-dell-altezza-limitata-del-ponte-dell-hangar-in-parecchie-classi-del-vettore-britannico-molti-corsairs-hanno-avuto-le-loro-ali-esterne-agganciate-da-8-pollici-per-liberare-il-deckhead-image477788118.html
RM2JN93HA–I combattenti della flotta Air Arm Chance-Vought Corsair, con dietro i bombardamenti di siluro di Fairey Barracuda, si sono arrangiati sul ponte di volo di HMS formidabile al largo della Norvegia. L'americano Vought F4U Corsair è stato progettato e gestito come un aereo da caccia basato su vettore, che ha visto il servizio nella seconda guerra mondiale Nel servizio Royal Navy, è stata data la designazione 'Corsair [Marco] i'. A causa dell'altezza limitata del ponte dell'hangar in parecchie classi del vettore britannico, molti Corsairs hanno avuto le loro ali esterne 'agganciate' da 8 pollici per liberare il deckhead.
Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aereo-all-interno-di-un-hangar-aereo-in-un-aeroporto-nel-1950s-image466183072.html
RM2J2CD7C–Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s
Sospeso nel cavernoso spazio sul tetto dell'aria spazio hangar,IWM Duxford è questo eccellente esempio di Canberra B2 bombardiere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sospeso-nel-cavernoso-spazio-sul-tetto-dell-aria-spazio-hangar-iwm-duxford-e-questo-eccellente-esempio-di-canberra-b2-bombardiere-25679794.html
RMBDNPRE–Sospeso nel cavernoso spazio sul tetto dell'aria spazio hangar,IWM Duxford è questo eccellente esempio di Canberra B2 bombardiere.
U2 spyplane su asfalto nella parte anteriore di un hangar edificio, 1960. Immagine cortesia della NASA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-u2-spyplane-su-asfalto-nella-parte-anteriore-di-un-hangar-edificio-1960-immagine-cortesia-della-nasa-132204075.html
RMHK2BJ3–U2 spyplane su asfalto nella parte anteriore di un hangar edificio, 1960. Immagine cortesia della NASA.
WW1 Aerodromo di Zeppelin in hangar, fotografia d'epoca del 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ww1-aerodromo-di-zeppelin-in-hangar-fotografia-d-epoca-del-1914-image330839694.html
RM2A671BA–WW1 Aerodromo di Zeppelin in hangar, fotografia d'epoca del 1914
Dirigibile USS Macon entrando in Hangar uno presso la NASA Ames Research Center di Mountain View, California, 1934. Immagine cortesia della NASA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dirigibile-uss-macon-entrando-in-hangar-uno-presso-la-nasa-ames-research-center-di-mountain-view-california-1934-immagine-cortesia-della-nasa-132230036.html
RMHK3GN8–Dirigibile USS Macon entrando in Hangar uno presso la NASA Ames Research Center di Mountain View, California, 1934. Immagine cortesia della NASA.
Giugno 06, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla: due dei satelliti commerciali che saranno haulked in orbita sul volo navetta 412-F sono mostrati essendo procedeva in Hangar AM alla Cape Canaveral Air Force Station.a t a destra è il Telstar 3 veicoli spaziali, il secondo dei tre anticipi di satelliti di proprietà di AT & T e utilizzato per valey una varietà di voce, data, i segnali audio e video sulla sua 24 trasponditori. In primo piano noi SBS 4, demotic un satellite di comunicazioni via satellite per i sistemi aziendali, che darà in affitto cinque dei suoi dieci trasponditori alla televisione via satellite Corp Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giugno-06-1984-il-centro-spaziale-kennedy-fla-due-dei-satelliti-commerciali-che-saranno-haulked-in-orbita-sul-volo-navetta-412-f-sono-mostrati-essendo-procedeva-in-hangar-am-alla-cape-canaveral-air-force-station-a-t-a-destra-e-il-telstar-3-veicoli-spaziali-il-secondo-dei-tre-anticipi-di-satelliti-di-proprieta-di-at-t-e-utilizzato-per-valey-una-varieta-di-voce-data-i-segnali-audio-e-video-sulla-sua-24-trasponditori-in-primo-piano-noi-sbs-4-demotic-un-satellite-di-comunicazioni-via-satellite-per-i-sistemi-aziendali-che-dara-in-affitto-cinque-dei-suoi-dieci-trasponditori-alla-televisione-via-satellite-corp-image69503044.html
RME123RG–Giugno 06, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla: due dei satelliti commerciali che saranno haulked in orbita sul volo navetta 412-F sono mostrati essendo procedeva in Hangar AM alla Cape Canaveral Air Force Station.a t a destra è il Telstar 3 veicoli spaziali, il secondo dei tre anticipi di satelliti di proprietà di AT & T e utilizzato per valey una varietà di voce, data, i segnali audio e video sulla sua 24 trasponditori. In primo piano noi SBS 4, demotic un satellite di comunicazioni via satellite per i sistemi aziendali, che darà in affitto cinque dei suoi dieci trasponditori alla televisione via satellite Corp
Jap. Armi.... Confisca giapponese ***** Un hangar all'aeroporto di Tashio, Honshu, una raccolta ***** Per le armi e le munizioni giapponesi. Ottobre 13, 1945. (Foto di US Signal Corps Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jap-armi-confisca-giapponese-un-hangar-all-aeroporto-di-tashio-honshu-una-raccolta-per-le-armi-e-le-munizioni-giapponesi-ottobre-13-1945-foto-di-us-signal-corps-photo-image463553617.html
RM2HX4KA9–Jap. Armi.... Confisca giapponese ***** Un hangar all'aeroporto di Tashio, Honshu, una raccolta ***** Per le armi e le munizioni giapponesi. Ottobre 13, 1945. (Foto di US Signal Corps Photo).
Apr. 05, 2012 - terremoto distrugge Agadir: persone ferite nel terremoto raffigurata nell'Hangar del francese Air Base a Agadir risparmiati dal sisma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-05-2012-terremoto-distrugge-agadir-persone-ferite-nel-terremoto-raffigurata-nell-hangar-del-francese-air-base-a-agadir-risparmiati-dal-sisma-image69559622.html
RME14M06–Apr. 05, 2012 - terremoto distrugge Agadir: persone ferite nel terremoto raffigurata nell'Hangar del francese Air Base a Agadir risparmiati dal sisma.
La Germania consegna uno zeppelin alla Francia la L 72 entrando nel suo hangar 14 luglio 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-germania-consegna-uno-zeppelin-alla-francia-la-l-72-entrando-nel-suo-hangar-14-luglio-1920-image359830613.html
RM2BWBKH9–La Germania consegna uno zeppelin alla Francia la L 72 entrando nel suo hangar 14 luglio 1920
27 mar 2012 - Una donna si appoggia contro un muro di sicurezza all'interno della holding hangar come rifugiati attendere prima di essere trasferito ad altri centri per ulteriore elaborazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/27-mar-2012-una-donna-si-appoggia-contro-un-muro-di-sicurezza-all-interno-della-holding-hangar-come-rifugiati-attendere-prima-di-essere-trasferito-ad-altri-centri-per-ulteriore-elaborazione-image69543732.html
RME13YMM–27 mar 2012 - Una donna si appoggia contro un muro di sicurezza all'interno della holding hangar come rifugiati attendere prima di essere trasferito ad altri centri per ulteriore elaborazione.
Soldato si trova di fronte a un hangar alla scuola radio per osservatori a Tours, in Francia durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldato-si-trova-di-fronte-a-un-hangar-alla-scuola-radio-per-osservatori-a-tours-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-image558082350.html
RM2RBXRME–Soldato si trova di fronte a un hangar alla scuola radio per osservatori a Tours, in Francia durante la prima guerra mondiale
Apr. 05, 2012 - terremoto distrugge Agadir; mostra fotografica di persone ferite in occasione del terremoto raffigurata nell'hangar del francese Air Base a Agadir risparmiati dal sisma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-05-2012-terremoto-distrugge-agadir-mostra-fotografica-di-persone-ferite-in-occasione-del-terremoto-raffigurata-nell-hangar-del-francese-air-base-a-agadir-risparmiati-dal-sisma-image69559583.html
RME14KXR–Apr. 05, 2012 - terremoto distrugge Agadir; mostra fotografica di persone ferite in occasione del terremoto raffigurata nell'hangar del francese Air Base a Agadir risparmiati dal sisma.
I soldati lavorano sodo per erigere una cornice d'acciaio per un hangar aereo durante la prima guerra mondiale. Foto scattata il 5 gennaio 1918 dal fotografo Robinson. Le note di laboratorio indicano che la foto è stata approvata per l'uso ufficiale il 21 febbraio 1918." Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-soldati-lavorano-sodo-per-erigere-una-cornice-d-acciaio-per-un-hangar-aereo-durante-la-prima-guerra-mondiale-foto-scattata-il-5-gennaio-1918-dal-fotografo-robinson-le-note-di-laboratorio-indicano-che-la-foto-e-stata-approvata-per-l-uso-ufficiale-il-21-febbraio-1918-image558141753.html
RM2RC1FE1–I soldati lavorano sodo per erigere una cornice d'acciaio per un hangar aereo durante la prima guerra mondiale. Foto scattata il 5 gennaio 1918 dal fotografo Robinson. Le note di laboratorio indicano che la foto è stata approvata per l'uso ufficiale il 21 febbraio 1918."
Febbraio 29, 2012 - Produrre il visconte Vickers: Australia vuole Visconti troppo, e qui è uno dei primi cinque Trans-Australia-Compagnie aeree Visconti portando il suo hangar Hurn, Hampshire per le prove del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-29-2012-produrre-il-visconte-vickers-australia-vuole-visconti-troppo-e-qui-e-uno-dei-primi-cinque-trans-australia-compagnie-aeree-visconti-portando-il-suo-hangar-hurn-hampshire-per-le-prove-del-motore-image69528522.html
RME1389E–Febbraio 29, 2012 - Produrre il visconte Vickers: Australia vuole Visconti troppo, e qui è uno dei primi cinque Trans-Australia-Compagnie aeree Visconti portando il suo hangar Hurn, Hampshire per le prove del motore.
Lunar Landing Research Vehicle di fronte all'hangar della NASA Langley al Langley Research Center, Hampton, Virginia, 2 dicembre 1963. Per gentile concessione di National Aeronautics and Space Administration (NASA). Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunar-landing-research-vehicle-di-fronte-all-hangar-della-nasa-langley-al-langley-research-center-hampton-virginia-2-dicembre-1963-per-gentile-concessione-di-national-aeronautics-and-space-administration-nasa-nota-l-immagine-e-stata-colorata-digitalmente-utilizzando-un-processo-moderno-i-colori-potrebbero-non-essere-precisi-in-termini-di-periodo-image349195716.html
RM2B836KG–Lunar Landing Research Vehicle di fronte all'hangar della NASA Langley al Langley Research Center, Hampton, Virginia, 2 dicembre 1963. Per gentile concessione di National Aeronautics and Space Administration (NASA). Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. ()
Apr. 04, 1962 - Key West un bambino e la madre prova a dormire mentre altri mill intorno alla air craft hangar utilizzati per alloggiare i nuovi arrivati rifugiati cubani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1962-key-west-un-bambino-e-la-madre-prova-a-dormire-mentre-altri-mill-intorno-alla-air-craft-hangar-utilizzati-per-alloggiare-i-nuovi-arrivati-rifugiati-cubani-image69398243.html
RME0WA4K–Apr. 04, 1962 - Key West un bambino e la madre prova a dormire mentre altri mill intorno alla air craft hangar utilizzati per alloggiare i nuovi arrivati rifugiati cubani.
Capriate assemblate per un hangar temporaneo alla Aviation Experiment Station di Hampton, Virginia, durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia fa parte della collezione intitolata "Photographs of American Military Activities during World War One". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capriate-assemblate-per-un-hangar-temporaneo-alla-aviation-experiment-station-di-hampton-virginia-durante-la-prima-guerra-mondiale-questa-fotografia-fa-parte-della-collezione-intitolata-photographs-of-american-military-activities-during-world-war-one-image558573406.html
RM2RCN626–Capriate assemblate per un hangar temporaneo alla Aviation Experiment Station di Hampton, Virginia, durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia fa parte della collezione intitolata "Photographs of American Military Activities during World War One".
Febbraio 12, 1958 - Nuova vista di Britannias: Il tailplanes gigante di Britannia aereo di linea, visto che sporge attraverso le apposite porte hangar della B.O.A.C. Centro di assistenza all'Aeroporto di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-12-1958-nuova-vista-di-britannias-il-tailplanes-gigante-di-britannia-aereo-di-linea-visto-che-sporge-attraverso-le-apposite-porte-hangar-della-b-o-a-c-centro-di-assistenza-all-aeroporto-di-londra-image69350438.html
RME0R55A–Febbraio 12, 1958 - Nuova vista di Britannias: Il tailplanes gigante di Britannia aereo di linea, visto che sporge attraverso le apposite porte hangar della B.O.A.C. Centro di assistenza all'Aeroporto di Londra.
Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aereo-all-interno-di-un-hangar-aereo-in-un-aeroporto-nel-1950s-image466183111.html
RM2J2CD8R–Aereo all'interno di un hangar aereo in un aeroporto nel 1950s
Apr. 18, 2012 - un gruppo di marines marzo passato un autobus pieno di neo arrivato rifugiati cubani che come le truppe preparati ad assumere la forza di sicurezza presso l'azienda hangar di Key West. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-18-2012-un-gruppo-di-marines-marzo-passato-un-autobus-pieno-di-neo-arrivato-rifugiati-cubani-che-come-le-truppe-preparati-ad-assumere-la-forza-di-sicurezza-presso-l-azienda-hangar-di-key-west-image69554785.html
RME14DRD–Apr. 18, 2012 - un gruppo di marines marzo passato un autobus pieno di neo arrivato rifugiati cubani che come le truppe preparati ad assumere la forza di sicurezza presso l'azienda hangar di Key West.
Un hangar temporaneo collassato a Langley Field, Hampton, Virginia. La foto è stata scattata il 15 gennaio 1918. Rappresenta le conseguenze del crollo della struttura. Questa immagine rientra nella categoria "fotografie di attività militari americane durante la prima guerra mondiale" e ha delle restrizioni come "solo per uso ufficiale". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-hangar-temporaneo-collassato-a-langley-field-hampton-virginia-la-foto-e-stata-scattata-il-15-gennaio-1918-rappresenta-le-conseguenze-del-crollo-della-struttura-questa-immagine-rientra-nella-categoria-fotografie-di-attivita-militari-americane-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-ha-delle-restrizioni-come-solo-per-uso-ufficiale-image558262435.html
RM2RC71C3–Un hangar temporaneo collassato a Langley Field, Hampton, Virginia. La foto è stata scattata il 15 gennaio 1918. Rappresenta le conseguenze del crollo della struttura. Questa immagine rientra nella categoria "fotografie di attività militari americane durante la prima guerra mondiale" e ha delle restrizioni come "solo per uso ufficiale".
Apr. 04, 2012 - un gruppo di marines marzo passato un autobus pieno di neo arrivato rifugiati cubani che come le truppe preparati ad assumere la forza di sicurezza presso l'azienda hangar di Key West. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-2012-un-gruppo-di-marines-marzo-passato-un-autobus-pieno-di-neo-arrivato-rifugiati-cubani-che-come-le-truppe-preparati-ad-assumere-la-forza-di-sicurezza-presso-l-azienda-hangar-di-key-west-image69548325.html
RME145GN–Apr. 04, 2012 - un gruppo di marines marzo passato un autobus pieno di neo arrivato rifugiati cubani che come le truppe preparati ad assumere la forza di sicurezza presso l'azienda hangar di Key West.
Bristol Blenheim IV G-MKIV in prossimità del completamento del restauro in un hangar a Duxford il 21 giugno 1986. Questo aereo ha fatto il suo primo volo dopo il restauro nel maggio 1987, ma l'incidente è atterrato sul campo da golf di Denham il 21 giugno - un anno dopo che questa immagine è stata scattata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-blenheim-iv-g-mkiv-in-prossimita-del-completamento-del-restauro-in-un-hangar-a-duxford-il-21-giugno-1986-questo-aereo-ha-fatto-il-suo-primo-volo-dopo-il-restauro-nel-maggio-1987-ma-l-incidente-e-atterrato-sul-campo-da-golf-di-denham-il-21-giugno-un-anno-dopo-che-questa-immagine-e-stata-scattata-image602416731.html
RM2X02CK7–Bristol Blenheim IV G-MKIV in prossimità del completamento del restauro in un hangar a Duxford il 21 giugno 1986. Questo aereo ha fatto il suo primo volo dopo il restauro nel maggio 1987, ma l'incidente è atterrato sul campo da golf di Denham il 21 giugno - un anno dopo che questa immagine è stata scattata.
Sospesa e visualizzati nel tetto spazio a spazio aereo Hangar Duxford è questo Royal Aircraft Factory RI8 biplanari a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sospesa-e-visualizzati-nel-tetto-spazio-a-spazio-aereo-hangar-duxford-e-questo-royal-aircraft-factory-ri8-biplanari-a-25680592.html
RMBDNRT0–Sospesa e visualizzati nel tetto spazio a spazio aereo Hangar Duxford è questo Royal Aircraft Factory RI8 biplanari a.
Jap. Fucili.... Fucili giapponesi confiscati immagazzinati in un hangar all'Aeroporto di Tashio, Osaka, Honshu, un punto di raccolta per armi e munizioni giapponesi. Ottobre 13, 1945. (Foto di US Signal Corps Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jap-fucili-fucili-giapponesi-confiscati-immagazzinati-in-un-hangar-all-aeroporto-di-tashio-osaka-honshu-un-punto-di-raccolta-per-armi-e-munizioni-giapponesi-ottobre-13-1945-foto-di-us-signal-corps-photo-image463553598.html
RM2HX4K9J–Jap. Fucili.... Fucili giapponesi confiscati immagazzinati in un hangar all'Aeroporto di Tashio, Osaka, Honshu, un punto di raccolta per armi e munizioni giapponesi. Ottobre 13, 1945. (Foto di US Signal Corps Photo).
Il presidente Donald Trump riconosce l'applauso della folla quando arriva sul palco insieme alla Rep. Americana Kevin McCarthy R-Cal. Per rivolgersi agli stakeholder rurali sull'accessibilità idrica della California mercoledì 19 2020 febbraio al JACO Hangar di Bakersville, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-donald-trump-riconosce-l-applauso-della-folla-quando-arriva-sul-palco-insieme-alla-rep-americana-kevin-mccarthy-r-cal-per-rivolgersi-agli-stakeholder-rurali-sull-accessibilita-idrica-della-california-mercoledi-19-2020-febbraio-al-jaco-hangar-di-bakersville-california-image413604648.html
RM2F0W8XG–Il presidente Donald Trump riconosce l'applauso della folla quando arriva sul palco insieme alla Rep. Americana Kevin McCarthy R-Cal. Per rivolgersi agli stakeholder rurali sull'accessibilità idrica della California mercoledì 19 2020 febbraio al JACO Hangar di Bakersville, California.
New American completamente metallo vapore guidato dirigible fuori di hangar per la prima volta . La città di Glendale . 18 gennaio 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/new-american-completamente-metallo-vapore-guidato-dirigible-fuori-di-hangar-per-la-prima-volta-la-citta-di-glendale-18-gennaio-1929-image359761438.html
RM2BW8FAP–New American completamente metallo vapore guidato dirigible fuori di hangar per la prima volta . La città di Glendale . 18 gennaio 1929
Il vecchio bombardiere Glenn L. Martin Company modello B-26 Marauder della seconda guerra mondiale all'interno di un hangar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-bombardiere-glenn-l-martin-company-modello-b-26-marauder-della-seconda-guerra-mondiale-all-interno-di-un-hangar-image608631748.html
RF2XA5G04–Il vecchio bombardiere Glenn L. Martin Company modello B-26 Marauder della seconda guerra mondiale all'interno di un hangar
Hawaii, Stati Uniti d'America - Agosto 2016: Repubblica RC-3 Seabee anfibio sport velivolo di 1946. Hangar 37 del Pearl Harbor Aviation Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hawaii-stati-uniti-d-america-agosto-2016-repubblica-rc-3-seabee-anfibio-sport-velivolo-di-1946-hangar-37-del-pearl-harbor-aviation-museum-image465536902.html
RF2J1B11X–Hawaii, Stati Uniti d'America - Agosto 2016: Repubblica RC-3 Seabee anfibio sport velivolo di 1946. Hangar 37 del Pearl Harbor Aviation Museum.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.