Un'assemblea di una mitra, un cappello di un prelato, un crozier, una croce di un arcivescovo, oggetti d'altare, e il pennon processionale. Data: 1830-1850. Pastello nero, penna e inchiostro scuro, pennello e acqua grigia sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-assemblea-di-una-mitra-un-cappello-di-un-prelato-un-crozier-una-croce-di-un-arcivescovo-oggetti-d-altare-e-il-pennon-processionale-data-1830-1850-pastello-nero-penna-e-inchiostro-scuro-pennello-e-acqua-grigia-sulla-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554740643.html
RM2R6EH9R–Un'assemblea di una mitra, un cappello di un prelato, un crozier, una croce di un arcivescovo, oggetti d'altare, e il pennon processionale. Data: 1830-1850. Pastello nero, penna e inchiostro scuro, pennello e acqua grigia sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Trofeo con oggetti ecclesiastici, Romolo Achille Liverani, Italiano, 1809 - 1872, pastello Nero, penna e inchiostro scuro, pennello e colore grigio dell'acqua su carta, un'assemblea di un mitra, un cappello del prelato, un crozier, una croce dell'arcivescovo, oggetti d'altare e un pentone processionale., Italia, 1830–1850, ornamento, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trofeo-con-oggetti-ecclesiastici-romolo-achille-liverani-italiano-1809-1872-pastello-nero-penna-e-inchiostro-scuro-pennello-e-colore-grigio-dell-acqua-su-carta-un-assemblea-di-un-mitra-un-cappello-del-prelato-un-crozier-una-croce-dell-arcivescovo-oggetti-d-altare-e-un-pentone-processionale-italia-1830-1850-ornamento-disegno-image391248143.html
RM2DMETYY–Trofeo con oggetti ecclesiastici, Romolo Achille Liverani, Italiano, 1809 - 1872, pastello Nero, penna e inchiostro scuro, pennello e colore grigio dell'acqua su carta, un'assemblea di un mitra, un cappello del prelato, un crozier, una croce dell'arcivescovo, oggetti d'altare e un pentone processionale., Italia, 1830–1850, ornamento, disegno
Trofeo con oggetti ecclesiastici. Ricerca in ProgressAn Assemblea di un miter, un cappello di prelato, un crozier, una croce di arcivescovo, oggetti d’altare, e penitenza processionale. Trofeo con oggetti ecclesiastici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trofeo-con-oggetti-ecclesiastici-ricerca-in-progressan-assemblea-di-un-miter-un-cappello-di-prelato-un-crozier-una-croce-di-arcivescovo-oggetti-d-altare-e-penitenza-processionale-trofeo-con-oggetti-ecclesiastici-image352145227.html
RM2BCWGR7–Trofeo con oggetti ecclesiastici. Ricerca in ProgressAn Assemblea di un miter, un cappello di prelato, un crozier, una croce di arcivescovo, oggetti d’altare, e penitenza processionale. Trofeo con oggetti ecclesiastici
Trofeo Winged Hourglass, Romolo Achille Liverani, Italiano, 1809 - 1872, pastello Nero, penna e inchiostro nero, pennello e biestre su carta, un'assemblea di una tiara, un mitra, un cappello del prelato, una corona, un diadem, un crozier, due torce, rami, orecchie di grano, E una falce., Italia, 1830–1850, ornamento, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trofeo-winged-hourglass-romolo-achille-liverani-italiano-1809-1872-pastello-nero-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-biestre-su-carta-un-assemblea-di-una-tiara-un-mitra-un-cappello-del-prelato-una-corona-un-diadem-un-crozier-due-torce-rami-orecchie-di-grano-e-una-falce-italia-1830-1850-ornamento-disegno-image391406059.html
RM2DMP2BR–Trofeo Winged Hourglass, Romolo Achille Liverani, Italiano, 1809 - 1872, pastello Nero, penna e inchiostro nero, pennello e biestre su carta, un'assemblea di una tiara, un mitra, un cappello del prelato, una corona, un diadem, un crozier, due torce, rami, orecchie di grano, E una falce., Italia, 1830–1850, ornamento, disegno
Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: imperatore, assistenti di corte e costume del prelato. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bizantini-1000-1200-da-sinistra-a-destra-imperatore-assistenti-di-corte-e-costume-del-prelato-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600493626.html
RM2WTXRMX–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: imperatore, assistenti di corte e costume del prelato. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Iscrizione, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depressa biancastra, UN drappeggio è destinato a servire come pastiglia. È incorniciato da due rami incrociati che hanno su entrambi i lati due armi incrociate. In cima c'è una corona con, all'interno, uno scaglione con un cappello del prelato. Solite background., Roma, Italia, 1780–1800, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-depressa-biancastra-un-drappeggio-e-destinato-a-servire-come-pastiglia-e-incorniciato-da-due-rami-incrociati-che-hanno-su-entrambi-i-lati-due-armi-incrociate-in-cima-c-e-una-corona-con-all-interno-uno-scaglione-con-un-cappello-del-prelato-solite-background-roma-italia-1780-1800-architettura-disegno-image391151779.html
RM2DMAE2B–Iscrizione, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depressa biancastra, UN drappeggio è destinato a servire come pastiglia. È incorniciato da due rami incrociati che hanno su entrambi i lati due armi incrociate. In cima c'è una corona con, all'interno, uno scaglione con un cappello del prelato. Solite background., Roma, Italia, 1780–1800, architettura, disegno
Papa Clemente V (1264-1314) guardando i cadaveri dei prelati morti durante la sua incoronazione festa. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-clemente-v-1264-1314-guardando-i-cadaveri-dei-prelati-morti-durante-la-sua-incoronazione-festa-incisione-colorata-image62179432.html
RMDH4EE0–Papa Clemente V (1264-1314) guardando i cadaveri dei prelati morti durante la sua incoronazione festa. Incisione colorata.
Telaio verticale, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deformata biancastra, UN oblungo stampato su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, una flagello militare, fascie circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande sospese che si sprigionano dalle cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno. Sfondo colorato, Roma, Italia, ca. 1790, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-verticale-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-deformata-biancastra-un-oblungo-stampato-su-una-base-stampata-al-centro-in-cima-ci-sono-un-paio-di-scale-una-flagello-militare-fascie-circondate-da-una-corona-e-sotto-un-cappello-del-prelato-ghirlande-sospese-che-si-sprigionano-dalle-cornucopie-lateralmente-indicazione-di-un-iscrizione-all-interno-sfondo-colorato-roma-italia-ca-1790-architettura-disegno-image391140897.html
RM2DMA05N–Telaio verticale, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deformata biancastra, UN oblungo stampato su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, una flagello militare, fascie circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande sospese che si sprigionano dalle cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno. Sfondo colorato, Roma, Italia, ca. 1790, architettura, disegno
Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1888 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Prelati cartaceo della carta francese, ad esempio arcidiacono, canone (cattolico romano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kleine-prelaat-odilon-redon-1888-stampa-il-prelato-un-omino-con-un-cappello-mettetegli-la-mano-nella-giacca-prelati-cartaceo-della-carta-francese-ad-esempio-arcidiacono-canone-cattolico-romano-image593829596.html
RM2WE37KT–Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1888 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Prelati cartaceo della carta francese, ad esempio arcidiacono, canone (cattolico romano)
Stemma del cardinale Vincenzo Maria Altieri, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, rettangolo verticale. Un'escutcheon porta le sei stelle degli Altieri: - 3, 2, 1. Sopra un cappello del prelato con i tassels. Lo stemma è sostenuto a sinistra da un angelo volante e trombettista. A destra vola Saturno, sostenendo con la mano sinistra il cappello e sollevando con la mano destra un clessidra. Ghirlande e sfondo usuale., Roma, Italia, 1789–1793, disegno grafico, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-del-cardinale-vincenzo-maria-altieri-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-depennata-biancastra-foderata-rettangolo-verticale-un-escutcheon-porta-le-sei-stelle-degli-altieri-3-2-1-sopra-un-cappello-del-prelato-con-i-tassels-lo-stemma-e-sostenuto-a-sinistra-da-un-angelo-volante-e-trombettista-a-destra-vola-saturno-sostenendo-con-la-mano-sinistra-il-cappello-e-sollevando-con-la-mano-destra-un-clessidra-ghirlande-e-sfondo-usuale-roma-italia-1789-1793-disegno-grafico-disegno-image391154656.html
RM2DMAHN4–Stemma del cardinale Vincenzo Maria Altieri, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, rettangolo verticale. Un'escutcheon porta le sei stelle degli Altieri: - 3, 2, 1. Sopra un cappello del prelato con i tassels. Lo stemma è sostenuto a sinistra da un angelo volante e trombettista. A destra vola Saturno, sostenendo con la mano sinistra il cappello e sollevando con la mano destra un clessidra. Ghirlande e sfondo usuale., Roma, Italia, 1789–1793, disegno grafico, disegno
Cappello del cardinale - questa foto mostra i cinque cappelli del cardinale. Il quadro è stato fatto in vista della cerimonia che si terrà a Roma nel gennaio 12, nella quale 24 prelati saranno elevati dal papa al sacro collegio dei Cardinali. In alto al centro si trova il Galero, o "cappello rosso", il simbolo particolare dell'ufficio del cardinale. Un cappello di feltro rosso con corone basso e bordo-brimmed ha due grappoli di 15 tasns ciascuno sospeso dalla corona. Il cappello rosso era indossato una volta, ma oggi dopo la consegna al cardinale è messo da parte e non appare di nuovo pubblicamente fino alla morte del cardinale. Marzo 26, 1953. (Foto di Associat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappello-del-cardinale-questa-foto-mostra-i-cinque-cappelli-del-cardinale-il-quadro-e-stato-fatto-in-vista-della-cerimonia-che-si-terra-a-roma-nel-gennaio-12-nella-quale-24-prelati-saranno-elevati-dal-papa-al-sacro-collegio-dei-cardinali-in-alto-al-centro-si-trova-il-galero-o-cappello-rosso-il-simbolo-particolare-dell-ufficio-del-cardinale-un-cappello-di-feltro-rosso-con-corone-basso-e-bordo-brimmed-ha-due-grappoli-di-15-tasns-ciascuno-sospeso-dalla-corona-il-cappello-rosso-era-indossato-una-volta-ma-oggi-dopo-la-consegna-al-cardinale-e-messo-da-parte-e-non-appare-di-nuovo-pubblicamente-fino-alla-morte-del-cardinale-marzo-26-1953-foto-di-associat-image463572099.html
RM2HX5EXB–Cappello del cardinale - questa foto mostra i cinque cappelli del cardinale. Il quadro è stato fatto in vista della cerimonia che si terrà a Roma nel gennaio 12, nella quale 24 prelati saranno elevati dal papa al sacro collegio dei Cardinali. In alto al centro si trova il Galero, o "cappello rosso", il simbolo particolare dell'ufficio del cardinale. Un cappello di feltro rosso con corone basso e bordo-brimmed ha due grappoli di 15 tasns ciascuno sospeso dalla corona. Il cappello rosso era indossato una volta, ma oggi dopo la consegna al cardinale è messo da parte e non appare di nuovo pubblicamente fino alla morte del cardinale. Marzo 26, 1953. (Foto di Associat
Design, un monumento sepolcrale per tre fratelli, gesso nero, penna e pennello e biestre su carta, UN paesaggio montuoso è mostrato nella metà inferiore. È delimitata in cima da una striscia arcuata. Di fronte sono seduti, a sinistra: un dio fluviale; a destra, una ninfa sorgente. Il suo braccio sinistro si appoggia su un leone accovacciato accanto a lei. Un drago vola nel centro superiore del paesaggio. Sopra di essa si trova una scarabetta con un'aquila esposta, che tiene in becco il bastone della croce di un arcivescovo o cardinale. Un cappello del prelato con corde, che termina con un passamandello, è in cima. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-un-monumento-sepolcrale-per-tre-fratelli-gesso-nero-penna-e-pennello-e-biestre-su-carta-un-paesaggio-montuoso-e-mostrato-nella-meta-inferiore-e-delimitata-in-cima-da-una-striscia-arcuata-di-fronte-sono-seduti-a-sinistra-un-dio-fluviale-a-destra-una-ninfa-sorgente-il-suo-braccio-sinistro-si-appoggia-su-un-leone-accovacciato-accanto-a-lei-un-drago-vola-nel-centro-superiore-del-paesaggio-sopra-di-essa-si-trova-una-scarabetta-con-un-aquila-esposta-che-tiene-in-becco-il-bastone-della-croce-di-un-arcivescovo-o-cardinale-un-cappello-del-prelato-con-corde-che-termina-con-un-passamandello-e-in-cima-image391135799.html
RM2DM9NKK–Design, un monumento sepolcrale per tre fratelli, gesso nero, penna e pennello e biestre su carta, UN paesaggio montuoso è mostrato nella metà inferiore. È delimitata in cima da una striscia arcuata. Di fronte sono seduti, a sinistra: un dio fluviale; a destra, una ninfa sorgente. Il suo braccio sinistro si appoggia su un leone accovacciato accanto a lei. Un drago vola nel centro superiore del paesaggio. Sopra di essa si trova una scarabetta con un'aquila esposta, che tiene in becco il bastone della croce di un arcivescovo o cardinale. Un cappello del prelato con corde, che termina con un passamandello, è in cima.
Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bizantini-1000-1200-da-sinistra-a-destra-15-imperatore-16-assistente-di-corte-17-costume-del-prelato-18-uomo-solitario-che-abitava-nei-deserti-19-assistente-di-corte-20-costume-regale-imperatore-degli-ultimi-tempi-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-canto-volume-v-1884-image608950069.html
RM2XAM20N–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume V, 1884.
Ritratto di Matthew Parker (1504-1575) ,l arcivescovo di Canterbury dal 1559 al 1575, insieme con la sua firma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-matthew-parker-1504-1575-l-arcivescovo-di-canterbury-dal-1559-al-1575-insieme-con-la-sua-firma-84773550.html
RFEWWNEP–Ritratto di Matthew Parker (1504-1575) ,l arcivescovo di Canterbury dal 1559 al 1575, insieme con la sua firma.
Piatto 11: Membri del clero che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-11-membri-del-clero-che-marciano-nella-processione-funebre-dell-arciduca-alberto-d-austria-da-poppa-funebris-alberti-pii-1623-image386255341.html
RM2DCBCHH–Piatto 11: Membri del clero che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623.
Ritorno in patria Indipendenza evento chierici In Costume al rievocazione della Dichiarazione di Arbroath, Angus, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritorno-in-patria-indipendenza-evento-chierici-in-costume-al-rievocazione-della-dichiarazione-di-arbroath-angus-scozia-regno-unito-23382529.html
RFBA14J9–Ritorno in patria Indipendenza evento chierici In Costume al rievocazione della Dichiarazione di Arbroath, Angus, Scozia, Regno Unito
Ritorno in patria Indipendenza evento chierici In Costume al rievocazione della Dichiarazione di Arbroath, Angus, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritorno-in-patria-indipendenza-evento-chierici-in-costume-al-rievocazione-della-dichiarazione-di-arbroath-angus-scozia-regno-unito-23382301.html
RFBA14A5–Ritorno in patria Indipendenza evento chierici In Costume al rievocazione della Dichiarazione di Arbroath, Angus, Scozia, Regno Unito
Un'assemblea di una tiara, di una mitra, di un cappello di prelato, di una corona, di un diadema, un crozier, due torce, rami, spighe di grano e una falce. Data: 1830-1850. Pastello nero, penna e inchiostro nero, pennello e bistre su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-assemblea-di-una-tiara-di-una-mitra-di-un-cappello-di-prelato-di-una-corona-di-un-diadema-un-crozier-due-torce-rami-spighe-di-grano-e-una-falce-data-1830-1850-pastello-nero-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-bistre-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554744444.html
RM2R6EP5G–Un'assemblea di una tiara, di una mitra, di un cappello di prelato, di una corona, di un diadema, un crozier, due torce, rami, spighe di grano e una falce. Data: 1830-1850. Pastello nero, penna e inchiostro nero, pennello e bistre su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Trofeo con clessidra Winged. Un'assemblea di una tiara, un mitra, un cappello di prelato, una corona, un diadema, un crozier, due torce, rami, orecchie di grano e una cicima. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trofeo-con-clessidra-winged-un-assemblea-di-una-tiara-un-mitra-un-cappello-di-prelato-una-corona-un-diadema-un-crozier-due-torce-rami-orecchie-di-grano-e-una-cicima-image353498484.html
RM2BF36WT–Trofeo con clessidra Winged. Un'assemblea di una tiara, un mitra, un cappello di prelato, una corona, un diadema, un crozier, due torce, rami, orecchie di grano e una cicima.
Telaio in piedi. Ricerca in Progressa stampato oblunga su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, una flagello militare, fascie circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande sospese che si sprigionano dalle cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-in-piedi-ricerca-in-progressa-stampato-oblunga-su-una-base-stampata-al-centro-in-cima-ci-sono-un-paio-di-scale-una-flagello-militare-fascie-circondate-da-una-corona-e-sotto-un-cappello-del-prelato-ghirlande-sospese-che-si-sprigionano-dalle-cornucopie-lateralmente-indicazione-di-un-iscrizione-all-interno-image359465030.html
RM2BTR18P–Telaio in piedi. Ricerca in Progressa stampato oblunga su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, una flagello militare, fascie circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande sospese che si sprigionano dalle cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno.
Papa Clemente V (1264-1314) guardando i cadaveri dei Presuli defunti con coltelli durante la sua incoronazione festa. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-papa-clemente-v-1264-1314-guardando-i-cadaveri-dei-presuli-defunti-con-coltelli-durante-la-sua-incoronazione-festa-incisione-54874720.html
RMD57N7C–Papa Clemente V (1264-1314) guardando i cadaveri dei Presuli defunti con coltelli durante la sua incoronazione festa. Incisione.
Il prelato, un piccolo uomo con un cappello su . La sua mano nella giacca gestoken. Produttore : stampatore: Odilon Redon (edificio elencato) nel suo disegno: Odilon Redon Luogo fabbricazione: Francia Data: 1888 caratteristiche Fisiche: DRYPOINT materiale: Carta Tecnica: DRYPOINT dimensioni: Bordo piatto: H 114 mm × W 89 mm Soggetto : prelati, per esempio arcidiacono, canon (cattolico romano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prelato-un-piccolo-uomo-con-un-cappello-su-la-sua-mano-nella-giacca-gestoken-produttore-stampatore-odilon-redon-edificio-elencato-nel-suo-disegno-odilon-redon-luogo-fabbricazione-francia-data-1888-caratteristiche-fisiche-drypoint-materiale-carta-tecnica-drypoint-dimensioni-bordo-piatto-h-114-mm-w-89-mm-soggetto-prelati-per-esempio-arcidiacono-canon-cattolico-romano-image348509327.html
RM2B6YY5K–Il prelato, un piccolo uomo con un cappello su . La sua mano nella giacca gestoken. Produttore : stampatore: Odilon Redon (edificio elencato) nel suo disegno: Odilon Redon Luogo fabbricazione: Francia Data: 1888 caratteristiche Fisiche: DRYPOINT materiale: Carta Tecnica: DRYPOINT dimensioni: Bordo piatto: H 114 mm × W 89 mm Soggetto : prelati, per esempio arcidiacono, canon (cattolico romano)
Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1888 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Prelati cartaceo della carta francese, ad esempio arcidiacono, canone (cattolico romano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kleine-prelaat-odilon-redon-1888-stampa-il-prelato-un-omino-con-un-cappello-mettetegli-la-mano-nella-giacca-prelati-cartaceo-della-carta-francese-ad-esempio-arcidiacono-canone-cattolico-romano-image593777401.html
RM2WE0W3N–Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1888 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Prelati cartaceo della carta francese, ad esempio arcidiacono, canone (cattolico romano)
Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bizantini-1000-1200-da-sinistra-a-destra-15-imperatore-16-assistente-di-corte-17-costume-del-prelato-18-uomo-solitario-che-abitava-nei-deserti-19-assistente-di-corte-20-costume-regale-imperatore-degli-ultimi-tempi-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600493633.html
RM2WTXRN5–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Disegno per valigia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, cornice porta piana, con sulla sommità un fregio con tre taglie, collegato da festoni. Sopra il fregio c'è un'entablatura, sulla quale si trova uno stemma del prelato tra due cornucopie su una base. Lo stemma centrale nel fregio è anche uno di prelato, quello a destra ha una corona in cima, quello a sinistra con un mantello e un cappello in cima. La parete è colorata., Roma, Italia, ca. 1790, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-valigia-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-defilata-biancastra-foderata-cornice-porta-piana-con-sulla-sommita-un-fregio-con-tre-taglie-collegato-da-festoni-sopra-il-fregio-c-e-un-entablatura-sulla-quale-si-trova-uno-stemma-del-prelato-tra-due-cornucopie-su-una-base-lo-stemma-centrale-nel-fregio-e-anche-uno-di-prelato-quello-a-destra-ha-una-corona-in-cima-quello-a-sinistra-con-un-mantello-e-un-cappello-in-cima-la-parete-e-colorata-roma-italia-ca-1790-architettura-disegno-image391104757.html
RM2DM8A31–Disegno per valigia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, cornice porta piana, con sulla sommità un fregio con tre taglie, collegato da festoni. Sopra il fregio c'è un'entablatura, sulla quale si trova uno stemma del prelato tra due cornucopie su una base. Lo stemma centrale nel fregio è anche uno di prelato, quello a destra ha una corona in cima, quello a sinistra con un mantello e un cappello in cima. La parete è colorata., Roma, Italia, ca. 1790, architettura, disegno
Un drappeggio è destinato a servire come una compressa. È incorniciato da due rami incrociati che hanno da entrambi i lati due armi incrociate. In cima c'è una corona con, all'interno, un escutcheon con il cappello di un prelato. Sfondo usuale. Data: 1780-1800. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-drappeggio-e-destinato-a-servire-come-una-compressa-e-incorniciato-da-due-rami-incrociati-che-hanno-da-entrambi-i-lati-due-armi-incrociate-in-cima-c-e-una-corona-con-all-interno-un-escutcheon-con-il-cappello-di-un-prelato-sfondo-usuale-data-1780-1800-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-deposta-biancastra-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554738866.html
RM2R6EF2A–Un drappeggio è destinato a servire come una compressa. È incorniciato da due rami incrociati che hanno da entrambi i lati due armi incrociate. In cima c'è una corona con, all'interno, un escutcheon con il cappello di un prelato. Sfondo usuale. Data: 1780-1800. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Il prelato, un piccolo uomo con un cappello. La sua mano nella giacca gestoken. Produttore : produttore di stampe: Odilon Redon per proprio progetto di: Odilon Redon Editore: Louis Fort Place fabbricante: Produttore di stampe: Francia Editore: Parigi Datato: 1888 e / o 1922 caratteristiche Fisiche: Secco-punto materiale: Carta Tecnica: Secco punto misure: Bordo della lastra: H 115 mm × W 90 mm Oggetto: Prelati, per esempio arcidiacono, canonico (cattolico romano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prelato-un-piccolo-uomo-con-un-cappello-la-sua-mano-nella-giacca-gestoken-produttore-produttore-di-stampe-odilon-redon-per-proprio-progetto-di-odilon-redon-editore-louis-fort-place-fabbricante-produttore-di-stampe-francia-editore-parigi-datato-1888-e-o-1922-caratteristiche-fisiche-secco-punto-materiale-carta-tecnica-secco-punto-misure-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-90-mm-oggetto-prelati-per-esempio-arcidiacono-canonico-cattolico-romano-image348509330.html
RM2B6YY5P–Il prelato, un piccolo uomo con un cappello. La sua mano nella giacca gestoken. Produttore : produttore di stampe: Odilon Redon per proprio progetto di: Odilon Redon Editore: Louis Fort Place fabbricante: Produttore di stampe: Francia Editore: Parigi Datato: 1888 e / o 1922 caratteristiche Fisiche: Secco-punto materiale: Carta Tecnica: Secco punto misure: Bordo della lastra: H 115 mm × W 90 mm Oggetto: Prelati, per esempio arcidiacono, canonico (cattolico romano)
Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1922 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Tipografia: Franceprinter: Prelati a secco di carta di Parigi, ad esempio archdiacono, canone (cattolico romano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kleine-prelaat-odilon-redon-1922-stampa-il-prelato-un-omino-con-un-cappello-mettetegli-la-mano-nella-giacca-tipografia-franceprinter-prelati-a-secco-di-carta-di-parigi-ad-esempio-archdiacono-canone-cattolico-romano-image593733621.html
RM2WDXW85–Kleine Prelaat, Odilon Redon, 1922 stampa il prelato, un omino con un cappello. Mettetegli la mano nella giacca. Tipografia: Franceprinter: Prelati a secco di carta di Parigi, ad esempio archdiacono, canone (cattolico romano)
Un oblungo stampato su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, un flagello militare, fasce circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande pendenti che sorgono da cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno. Sfondo colorato. Data: CA. 1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-oblungo-stampato-su-una-base-stampata-al-centro-in-cima-ci-sono-un-paio-di-scale-un-flagello-militare-fasce-circondate-da-una-corona-e-sotto-un-cappello-del-prelato-ghirlande-pendenti-che-sorgono-da-cornucopie-lateralmente-indicazione-di-un-iscrizione-all-interno-sfondo-colorato-data-ca-1790-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-deposta-biancastra-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746548.html
RM2R6ETTM–Un oblungo stampato su una base stampata. Al centro, in cima, ci sono un paio di scale, un flagello militare, fasce circondate da una corona, e sotto un cappello del prelato. Ghirlande pendenti che sorgono da cornucopie, lateralmente. Indicazione di un'iscrizione all'interno. Sfondo colorato. Data: CA. 1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Rettangolo verticale. Un escutcheon porta le sei stelle degli Altieri: - 3, 2, 1. In cima un cappello del prelato con le nappe. La bocchetta è sostenuta a sinistra da un angelo volante e trombettista. A destra vola Saturno, sostenendo con la mano sinistra il cappello e sollevando con la mano destra un clessidra. Ghirlande e soliti sfondi. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1789-1793. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rettangolo-verticale-un-escutcheon-porta-le-sei-stelle-degli-altieri-3-2-1-in-cima-un-cappello-del-prelato-con-le-nappe-la-bocchetta-e-sostenuta-a-sinistra-da-un-angelo-volante-e-trombettista-a-destra-vola-saturno-sostenendo-con-la-mano-sinistra-il-cappello-e-sollevando-con-la-mano-destra-un-clessidra-ghirlande-e-soliti-sfondi-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-foderata-data-1789-1793-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554742402.html
RM2R6EKGJ–Rettangolo verticale. Un escutcheon porta le sei stelle degli Altieri: - 3, 2, 1. In cima un cappello del prelato con le nappe. La bocchetta è sostenuta a sinistra da un angelo volante e trombettista. A destra vola Saturno, sostenendo con la mano sinistra il cappello e sollevando con la mano destra un clessidra. Ghirlande e soliti sfondi. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1789-1793. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Un paesaggio montano è mostrato nella metà inferiore. E' delimitato in cima da una striscia arcuata. Di fronte sono seduti, a sinistra: Un dio fluviale; a destra, una ninfa sorgente. Il suo braccio sinistro si appoggia su un leone che si accovacciava accanto a lei. Un drago vola nel centro superiore del paesaggio. Sopra si trova una scutcheon a conchiglia con un'aquila visualizzata, che tiene nel suo becco il bastone della croce di un arcivescovo o cardinale. Un cappello del prelato con le corde, che terminano con una nappina, è sulla parte superiore. L'esctucheon è fiancheggiato da Cerere e Giove, a sinistra; Marte, Mercurio, a destra. Sono seduti sulle nuvole. Giove ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-montano-e-mostrato-nella-meta-inferiore-e-delimitato-in-cima-da-una-striscia-arcuata-di-fronte-sono-seduti-a-sinistra-un-dio-fluviale-a-destra-una-ninfa-sorgente-il-suo-braccio-sinistro-si-appoggia-su-un-leone-che-si-accovacciava-accanto-a-lei-un-drago-vola-nel-centro-superiore-del-paesaggio-sopra-si-trova-una-scutcheon-a-conchiglia-con-un-aquila-visualizzata-che-tiene-nel-suo-becco-il-bastone-della-croce-di-un-arcivescovo-o-cardinale-un-cappello-del-prelato-con-le-corde-che-terminano-con-una-nappina-e-sulla-parte-superiore-l-esctucheon-e-fiancheggiato-da-cerere-e-giove-a-sinistra-marte-mercurio-a-destra-sono-seduti-sulle-nuvole-giove-ra-image554746816.html
RM2R6EW68–Un paesaggio montano è mostrato nella metà inferiore. E' delimitato in cima da una striscia arcuata. Di fronte sono seduti, a sinistra: Un dio fluviale; a destra, una ninfa sorgente. Il suo braccio sinistro si appoggia su un leone che si accovacciava accanto a lei. Un drago vola nel centro superiore del paesaggio. Sopra si trova una scutcheon a conchiglia con un'aquila visualizzata, che tiene nel suo becco il bastone della croce di un arcivescovo o cardinale. Un cappello del prelato con le corde, che terminano con una nappina, è sulla parte superiore. L'esctucheon è fiancheggiato da Cerere e Giove, a sinistra; Marte, Mercurio, a destra. Sono seduti sulle nuvole. Giove ra
Un telaio di porta semplice, avente sulla sommità un fregio con tre scafi, collegati da festoni. Sopra il fregio c'è un'entablatura, su cui si erge un escutcheon del prelato tra due cornucopie su un plinto. Il fregio centrale del fregio è anche quello di un prelato, quello a destra ha una corona in cima, quello a sinistra con un mantello e un cappello in cima. La parete è colorata. Data: CA. 1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra, foderata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-telaio-di-porta-semplice-avente-sulla-sommita-un-fregio-con-tre-scafi-collegati-da-festoni-sopra-il-fregio-c-e-un-entablatura-su-cui-si-erge-un-escutcheon-del-prelato-tra-due-cornucopie-su-un-plinto-il-fregio-centrale-del-fregio-e-anche-quello-di-un-prelato-quello-a-destra-ha-una-corona-in-cima-quello-a-sinistra-con-un-mantello-e-un-cappello-in-cima-la-parete-e-colorata-data-ca-1790-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-deposta-biancastra-foderata-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554747600.html
RM2R6EX68–Un telaio di porta semplice, avente sulla sommità un fregio con tre scafi, collegati da festoni. Sopra il fregio c'è un'entablatura, su cui si erge un escutcheon del prelato tra due cornucopie su un plinto. Il fregio centrale del fregio è anche quello di un prelato, quello a destra ha una corona in cima, quello a sinistra con un mantello e un cappello in cima. La parete è colorata. Data: CA. 1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta deposta biancastra, foderata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: imperatore, assistenti di corte e costume del prelato. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bizantini-1000-1200-da-sinistra-a-destra-imperatore-assistenti-di-corte-e-costume-del-prelato-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600777324.html
RM2WWBNH0–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: imperatore, assistenti di corte e costume del prelato. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bizantini-1000-1200-da-sinistra-a-destra-15-imperatore-16-assistente-di-corte-17-costume-del-prelato-18-uomo-solitario-che-abitava-nei-deserti-19-assistente-di-corte-20-costume-regale-imperatore-degli-ultimi-tempi-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-v-1884-image600777319.html
RM2WWBNGR–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra, 15: imperatore, 16: Assistente di corte, 17: Costume del prelato, 18: Uomo solitario che abitava nei deserti, 19: Assistente di corte, 20: Costume regale. Imperatore degli ultimi tempi. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
Ritratto di un barbuto Prelato. Data/Periodo: 1520/1540. La pittura. Olio su tela. Larghezza: 29,8 cm. Altezza: 36,6 cm (senza telaio). Autore: Sconosciuto italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-barbuto-prelato-data-periodo-1520-1540-la-pittura-olio-su-tela-larghezza-29-8-cm-altezza-36-6-cm-senza-telaio-autore-sconosciuto-italiano-image219707302.html
RMPNCEWA–Ritratto di un barbuto Prelato. Data/Periodo: 1520/1540. La pittura. Olio su tela. Larghezza: 29,8 cm. Altezza: 36,6 cm (senza telaio). Autore: Sconosciuto italiano.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.