Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1667-1740) circa 1689. 996 Pietro Ottoboni da Francesco Trevisani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1667-1740-circa-1689-996-pietro-ottoboni-da-francesco-trevisani-image185546404.html
RMMNTA98–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1667-1740) circa 1689. 996 Pietro Ottoboni da Francesco Trevisani
Bottega di Francesco Trevisani, (1656-1746), Pietro Ottoboni, il cardinale Pietro Ottoboni, olio su tela, Altezza: 76 cm (29.9), Larghezza: 63 cm (24.8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-di-francesco-trevisani-1656-1746-pietro-ottoboni-il-cardinale-pietro-ottoboni-olio-su-tela-altezza-76-cm-29-9-larghezza-63-cm-24-8-image261309258.html
RMW53JHE–Bottega di Francesco Trevisani, (1656-1746), Pietro Ottoboni, il cardinale Pietro Ottoboni, olio su tela, Altezza: 76 cm (29.9), Larghezza: 63 cm (24.8)
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1610-1691-image186196217.html
RMMPWY4W–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691).
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII Museo: Collezione privata. Autore: Gaulli (Il Baciccio), Giovanni Battista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1610-1691-futuro-papa-alessandro-viii-museo-collezione-privata-autore-gaulli-il-baciccio-giovanni-battista-image231672634.html
RMRCWGPJ–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII Museo: Collezione privata. Autore: Gaulli (Il Baciccio), Giovanni Battista.
Pietro Ottoboni (1667 – 1740) cardinale italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-ottoboni-1667-1740-cardinale-italiano-image522215173.html
RM2N9GXNW–Pietro Ottoboni (1667 – 1740) cardinale italiano
Flavia Julia Titi, figlia dell'Imperatore romano Tito. Nella collezione del cardinale Pietro Ottoboni. Copperplate disegnato e inciso da G. Bossi di Pietro Paolo Montagnani-Mirabili Il Museo Capitolino (il Museo Capitolino), Roma, 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flavia-julia-titi-figlia-dell-imperatore-romano-tito-nella-collezione-del-cardinale-pietro-ottoboni-copperplate-disegnato-e-inciso-da-g-bossi-di-pietro-paolo-montagnani-mirabili-il-museo-capitolino-il-museo-capitolino-roma-1820-image152444085.html
RMJT0BYH–Flavia Julia Titi, figlia dell'Imperatore romano Tito. Nella collezione del cardinale Pietro Ottoboni. Copperplate disegnato e inciso da G. Bossi di Pietro Paolo Montagnani-Mirabili Il Museo Capitolino (il Museo Capitolino), Roma, 1820.
17 Il cardinale Pietro Ottoboni - Nationalmuseum - 17144 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/17-il-cardinale-pietro-ottoboni-nationalmuseum-17144-image214105176.html
RMPC999C–17 Il cardinale Pietro Ottoboni - Nationalmuseum - 17144
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1667-1740) circa 1689 di Francesco Trevisani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1667-1740-circa-1689-di-francesco-trevisani-image545655503.html
RM2PKMN4F–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1667-1740) circa 1689 di Francesco Trevisani
Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni, Robert van Audenaerd, dopo Pietro Locatelli, 1685 - 1691 Busto del Cardinale Pietro Ottoboni in ovale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-robert-van-audenaerd-dopo-pietro-locatelli-1685-1691-busto-del-cardinale-pietro-ottoboni-in-ovale-image570298339.html
RF2T3R99R–Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni, Robert van Audenaerd, dopo Pietro Locatelli, 1685 - 1691 Busto del Cardinale Pietro Ottoboni in ovale.
Cristo morto sostenuto dagli Angeli ca. 1710 Francesco Trevisani, di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli raffigurò in diverse occasioni il soggetto del corpo di Cristo tenuto dagli angeli, soprattutto per il Papa Clemente XI, e per il Cardinale Papale Nephew Pietro Ottoboni. Questa tela può essere quella commissionata nel 1707 da Giovanni Fonticelli, amico dell'artista. Cristo morto sostenuto dagli Angeli. Francesco Trevisani (Italia, Capodistria 1656–1746 Roma). CA. 1710. Olio su tela. Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-ca-1710-francesco-trevisani-di-origine-veneziana-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-vita-a-roma-lavorando-per-la-corte-papale-egli-raffiguro-in-diverse-occasioni-il-soggetto-del-corpo-di-cristo-tenuto-dagli-angeli-soprattutto-per-il-papa-clemente-xi-e-per-il-cardinale-papale-nephew-pietro-ottoboni-questa-tela-puo-essere-quella-commissionata-nel-1707-da-giovanni-fonticelli-amico-dell-artista-cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-francesco-trevisani-italia-capodistria-1656-1746-roma-ca-1710-olio-su-tela-dipinti-image458584284.html
RM2HJ28X4–Cristo morto sostenuto dagli Angeli ca. 1710 Francesco Trevisani, di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli raffigurò in diverse occasioni il soggetto del corpo di Cristo tenuto dagli angeli, soprattutto per il Papa Clemente XI, e per il Cardinale Papale Nephew Pietro Ottoboni. Questa tela può essere quella commissionata nel 1707 da Giovanni Fonticelli, amico dell'artista. Cristo morto sostenuto dagli Angeli. Francesco Trevisani (Italia, Capodistria 1656–1746 Roma). CA. 1710. Olio su tela. Dipinti
Laboratorio di Francesco Trevisani, (1656–1746), Pietro Ottoboni, Cardinale Pietro Ottoboni, olio su tela, altezza: 76 cm (29.9), larghezza: 63 cm (24.8), reinventato da Gibon, disegno di calda e allegra luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-francesco-trevisani-1656-1746-pietro-ottoboni-cardinale-pietro-ottoboni-olio-su-tela-altezza-76-cm-29-9-larghezza-63-cm-24-8-reinventato-da-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349932331.html
RF2B98P77–Laboratorio di Francesco Trevisani, (1656–1746), Pietro Ottoboni, Cardinale Pietro Ottoboni, olio su tela, altezza: 76 cm (29.9), larghezza: 63 cm (24.8), reinventato da Gibon, disegno di calda e allegra luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Arte ispirata da Erminia e dal Pastore (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata), disegnata ca. 1689–93, tessuto 1732–39, italiano, Roma, lana, Seta (16-18 orditi per pollice, 7 per cm.), H. 143 x W. 180 pollici (363,2 x 457,2 cm), tessili-arazzi, commissionato dal cardinale Pietro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-erminia-e-dal-pastore-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-disegnata-ca-1689-93-tessuto-1732-39-italiano-roma-lana-seta-16-18-orditi-per-pollice-7-per-cm-h-143-x-w-180-pollici-363-2-x-457-2-cm-tessili-arazzi-commissionato-dal-cardinale-pietro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923098.html
RF2HW3Y3P–Arte ispirata da Erminia e dal Pastore (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata), disegnata ca. 1689–93, tessuto 1732–39, italiano, Roma, lana, Seta (16-18 orditi per pollice, 7 per cm.), H. 143 x W. 180 pollici (363,2 x 457,2 cm), tessili-arazzi, commissionato dal cardinale Pietro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Cristo morto sostenuta da Angeli, ca. 1710, olio su tela, 51 1/2 x 38 1/4 poll. (130,8 x 97,2 cm), dipinti, Francesco Trevisani (Italia, Capodistria 1656–1746 Roma), Trevisani, Di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-morto-sostenuta-da-angeli-ca-1710-olio-su-tela-51-1-2-x-38-1-4-poll-130-8-x-97-2-cm-dipinti-francesco-trevisani-italia-capodistria-1656-1746-roma-trevisani-di-origine-veneziana-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-vita-a-roma-lavorando-per-la-corte-papale-egli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026869.html
RF2HW8KDW–Arte ispirata da Cristo morto sostenuta da Angeli, ca. 1710, olio su tela, 51 1/2 x 38 1/4 poll. (130,8 x 97,2 cm), dipinti, Francesco Trevisani (Italia, Capodistria 1656–1746 Roma), Trevisani, Di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Busto del cardinale Pietro Ottoboni in ovale attorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il Tevere personificato e un'aquila a due teste che regge il ritratto di Roma si vede sullo sfondo, Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni, tipografo: Robert van Audenaerd, (citato in oggetto), relatore intermediario: Pietro Locatelli, (citato in oggetto), editore: Giovanni Giacomo de'Rossi, Roma, 1685 - 1691, carta, incisione, incisione, h 395 mm x l 261 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-del-cardinale-pietro-ottoboni-in-ovale-attorno-al-ritratto-una-cornice-figurativa-con-immagini-di-minerva-romolo-e-remo-il-tevere-personificato-e-un-aquila-a-due-teste-che-regge-il-ritratto-di-roma-si-vede-sullo-sfondo-ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-tipografo-robert-van-audenaerd-citato-in-oggetto-relatore-intermediario-pietro-locatelli-citato-in-oggetto-editore-giovanni-giacomo-de-rossi-roma-1685-1691-carta-incisione-incisione-h-395-mm-x-l-261-mm-image473369740.html
RM2JE3RX4–Busto del cardinale Pietro Ottoboni in ovale attorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il Tevere personificato e un'aquila a due teste che regge il ritratto di Roma si vede sullo sfondo, Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni, tipografo: Robert van Audenaerd, (citato in oggetto), relatore intermediario: Pietro Locatelli, (citato in oggetto), editore: Giovanni Giacomo de'Rossi, Roma, 1685 - 1691, carta, incisione, incisione, h 395 mm x l 261 mm
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1610-1691-futuro-papa-alessandro-viii-image186162516.html
RMMPTC58–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII
Erminia e il pastore (da una serie di scene da Gerusalemme liberata). La cultura italiana, Roma. Progettista: progettato da Domenico Paradisi (italiano, attivo 1689-1721). Dimensioni: H 143 x W. 180 pollici (363.2 x 457,2 cm). Manifattura: fabbricati da San Michele officina. Direttore del workshop: Pietro Ferloni (italiano, attivo 1717-70). Data: progettato ca. 1689-93, tessuti 1732-39. Commissionata dal cardinale Pietro Ottoboni, un grande-nipote di papa Alessandro VIII, questo era parte di una massiccia serie, eroico in scala come pure narrativa di quindici arazzi raffiguranti la romanticized versione del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erminia-e-il-pastore-da-una-serie-di-scene-da-gerusalemme-liberata-la-cultura-italiana-roma-progettista-progettato-da-domenico-paradisi-italiano-attivo-1689-1721-dimensioni-h-143-x-w-180-pollici-363-2-x-457-2-cm-manifattura-fabbricati-da-san-michele-officina-direttore-del-workshop-pietro-ferloni-italiano-attivo-1717-70-data-progettato-ca-1689-93-tessuti-1732-39-commissionata-dal-cardinale-pietro-ottoboni-un-grande-nipote-di-papa-alessandro-viii-questo-era-parte-di-una-massiccia-serie-eroico-in-scala-come-pure-narrativa-di-quindici-arazzi-raffiguranti-la-romanticized-versione-del-image213366197.html
RMPB3JN9–Erminia e il pastore (da una serie di scene da Gerusalemme liberata). La cultura italiana, Roma. Progettista: progettato da Domenico Paradisi (italiano, attivo 1689-1721). Dimensioni: H 143 x W. 180 pollici (363.2 x 457,2 cm). Manifattura: fabbricati da San Michele officina. Direttore del workshop: Pietro Ferloni (italiano, attivo 1717-70). Data: progettato ca. 1689-93, tessuti 1732-39. Commissionata dal cardinale Pietro Ottoboni, un grande-nipote di papa Alessandro VIII, questo era parte di una massiccia serie, eroico in scala come pure narrativa di quindici arazzi raffiguranti la romanticized versione del
Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni, Hubert Vincent, in onore di Giovanni Battista Lenardi, c. 1680 - c. 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-hubert-vincent-in-onore-di-giovanni-battista-lenardi-c-1680-c-1730-image570301587.html
RF2T3RDDR–Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni, Hubert Vincent, in onore di Giovanni Battista Lenardi, c. 1680 - c. 1730
Erminia e il Pastore (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) disegnarono ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). In una delicata interazione illusionistica tra proiezione spaziale e recessione, aquile a doppia testa (allu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erminia-e-il-pastore-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-disegnarono-ca-1689-93-tessuto-1732-39-disegnato-da-domenico-paradiso-italiano-su-incarico-del-cardinale-pietro-ottoboni-grannipote-di-papa-alessandro-viii-faceva-parte-di-una-serie-massiccia-eroica-in-scala-e-narrativa-di-quindici-arazzi-raffiguranti-la-versione-romanticizzata-della-prima-crociata-dei-cristiani-a-gerusalemme-raccontata-nel-poema-epico-del-xvi-secolo-di-tasso-gerusalemme-liberata-gerusalemme-consegnata-in-una-delicata-interazione-illusionistica-tra-proiezione-spaziale-e-recessione-aquile-a-doppia-testa-allu-image458180338.html
RM2HHBWKE–Erminia e il Pastore (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) disegnarono ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). In una delicata interazione illusionistica tra proiezione spaziale e recessione, aquile a doppia testa (allu
Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, tipografo: Hubert Vincent, (citato in oggetto), disegnatore intermedio: Giovanni Battista Lenardi, (citato in oggetto), tipografo: Roma, disegnatore intermedio: Italia, c. 1680 - c. 1730, carta, incisione, incisione, incisione, h 287 mm x l 198 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-tipografo-hubert-vincent-citato-in-oggetto-disegnatore-intermedio-giovanni-battista-lenardi-citato-in-oggetto-tipografo-roma-disegnatore-intermedio-italia-c-1680-c-1730-carta-incisione-incisione-incisione-h-287-mm-x-l-198-mm-image473369704.html
RM2JE3RTT–Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, tipografo: Hubert Vincent, (citato in oggetto), disegnatore intermedio: Giovanni Battista Lenardi, (citato in oggetto), tipografo: Roma, disegnatore intermedio: Italia, c. 1680 - c. 1730, carta, incisione, incisione, incisione, h 287 mm x l 198 mm
Cardinale Pietro Ottoboni, fine XVII-inizio XVIII secolo. Chierico italiano, nipote di Papa Alessandro VIII Ottoboni fu l'ultima persona a ricoprire l'ufficio curiale del cardinale nipote. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cardinale-pietro-ottoboni-fine-xvii-inizio-xviii-secolo-chierico-italiano-nipote-di-papa-alessandro-viii-ottoboni-fu-l-ultima-persona-a-ricoprire-l-ufficio-curiale-del-cardinale-nipote-image571889420.html
RM2T6BPP4–Cardinale Pietro Ottoboni, fine XVII-inizio XVIII secolo. Chierico italiano, nipote di Papa Alessandro VIII Ottoboni fu l'ultima persona a ricoprire l'ufficio curiale del cardinale nipote.
Cristo morto sostenuto dagli angeli. Artista: Francesco Trevisani (italiano, Capodistria Roma 1656-1746). Dimensioni: 51 1/2 x 38 1/4 in. (130,8 x 97,2 cm). Data: ca. 1710. Trevisani, di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli ha illustrato il tema del corpo di Cristo detenute dagli angeli in diverse occasioni, soprattutto per il Papa Clemente XI, e per il nipote del Papa il cardinale Pietro Ottoboni. Questa tela può essere quello commissionato nel 1707 da Giovanni Fonticelli, un amico dell'artista. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-artista-francesco-trevisani-italiano-capodistria-roma-1656-1746-dimensioni-51-1-2-x-38-1-4-in-130-8-x-97-2-cm-data-ca-1710-trevisani-di-origine-veneziana-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-vita-a-roma-lavorando-per-la-corte-papale-egli-ha-illustrato-il-tema-del-corpo-di-cristo-detenute-dagli-angeli-in-diverse-occasioni-soprattutto-per-il-papa-clemente-xi-e-per-il-nipote-del-papa-il-cardinale-pietro-ottoboni-questa-tela-puo-essere-quello-commissionato-nel-1707-da-giovanni-fonticelli-un-amico-dell-artista-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239653.html
RMRFCYFH–Cristo morto sostenuto dagli angeli. Artista: Francesco Trevisani (italiano, Capodistria Roma 1656-1746). Dimensioni: 51 1/2 x 38 1/4 in. (130,8 x 97,2 cm). Data: ca. 1710. Trevisani, di origine veneziana, trascorse la maggior parte della sua vita a Roma, lavorando per la corte papale. Egli ha illustrato il tema del corpo di Cristo detenute dagli angeli in diverse occasioni, soprattutto per il Papa Clemente XI, e per il nipote del Papa il cardinale Pietro Ottoboni. Questa tela può essere quello commissionato nel 1707 da Giovanni Fonticelli, un amico dell'artista. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cristo morto sostenuto dagli angeli, Francesco Trevisani, ca. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-francesco-trevisani-ca-1710-162449623.html
RMKC8647–Cristo morto sostenuto dagli angeli, Francesco Trevisani, ca. 1710
Erminia e il pastore (da una serie di scene da Gerusalemme liberata), progettato ca. 1689-93, tessuti 1732-39 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-erminia-e-il-pastore-da-una-serie-di-scene-da-gerusalemme-liberata-progettato-ca-1689-93-tessuti-1732-39-162555995.html
RMKCD1R7–Erminia e il pastore (da una serie di scene da Gerusalemme liberata), progettato ca. 1689-93, tessuti 1732-39
Il Defiance di Sophronia (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) ha progettato ca. 1689–93, tessuto 1739 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grande nipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). Defiance di Sophronia (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) 212626 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-defiance-di-sophronia-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-ha-progettato-ca-1689-93-tessuto-1739-disegnato-da-domenico-paradiso-italiano-su-incarico-del-cardinale-pietro-ottoboni-grande-nipote-di-papa-alessandro-viii-faceva-parte-di-una-serie-massiccia-eroica-in-scala-e-narrativa-di-quindici-arazzi-raffiguranti-la-versione-romanticizzata-della-prima-crociata-dei-cristiani-a-gerusalemme-raccontata-nel-poema-epico-del-xvi-secolo-di-tasso-gerusalemme-liberata-gerusalemme-consegnata-defiance-di-sophronia-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-212626-image458185858.html
RM2HHC4MJ–Il Defiance di Sophronia (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) ha progettato ca. 1689–93, tessuto 1739 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grande nipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). Defiance di Sophronia (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) 212626
Cristo e la donna di Samaria 1715–20 Benedetto Luti il quadro mostra Cristo in conversazione con una donna samaritana (Giovanni 4:1–28), che significa il messaggio universale del ministero di Gesù. Il suo oggetto si riferisce a quello di una tela più grande elencata in un inventario preso dopo la morte dell'artista. Tuttavia, l'alto livello di finitura e di dettaglio superficiale, così come l'uso di un costoso supporto in rame, rendono improbabile che l'artista lo facesse solo come studio preparatorio.Luti godette di una reputazione eccezionale a Roma e questo dipinto potrebbe essere appartenuto al cardinale Pietro Ottoboni (1667–1740), uno dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-1715-20-benedetto-luti-il-quadro-mostra-cristo-in-conversazione-con-una-donna-samaritana-giovanni-4-1-28-che-significa-il-messaggio-universale-del-ministero-di-gesu-il-suo-oggetto-si-riferisce-a-quello-di-una-tela-piu-grande-elencata-in-un-inventario-preso-dopo-la-morte-dell-artista-tuttavia-l-alto-livello-di-finitura-e-di-dettaglio-superficiale-cosi-come-l-uso-di-un-costoso-supporto-in-rame-rendono-improbabile-che-l-artista-lo-facesse-solo-come-studio-preparatorio-luti-godette-di-una-reputazione-eccezionale-a-roma-e-questo-dipinto-potrebbe-essere-appartenuto-al-cardinale-pietro-ottoboni-1667-1740-uno-dei-image457986852.html
RM2HH32W8–Cristo e la donna di Samaria 1715–20 Benedetto Luti il quadro mostra Cristo in conversazione con una donna samaritana (Giovanni 4:1–28), che significa il messaggio universale del ministero di Gesù. Il suo oggetto si riferisce a quello di una tela più grande elencata in un inventario preso dopo la morte dell'artista. Tuttavia, l'alto livello di finitura e di dettaglio superficiale, così come l'uso di un costoso supporto in rame, rendono improbabile che l'artista lo facesse solo come studio preparatorio.Luti godette di una reputazione eccezionale a Roma e questo dipinto potrebbe essere appartenuto al cardinale Pietro Ottoboni (1667–1740), uno dei
I Crociati raggiungono Gerusalemme (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) disegnate ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata).mentre i crociati raggiungono la città di Gerusalemme, due dei capi cristiani si inginocchiano nel foregro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-crociati-raggiungono-gerusalemme-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-disegnate-ca-1689-93-tessuto-1732-39-disegnato-da-domenico-paradiso-italiano-su-incarico-del-cardinale-pietro-ottoboni-grannipote-di-papa-alessandro-viii-faceva-parte-di-una-serie-massiccia-eroica-in-scala-e-narrativa-di-quindici-arazzi-raffiguranti-la-versione-romanticizzata-della-prima-crociata-dei-cristiani-a-gerusalemme-raccontata-nel-poema-epico-del-xvi-secolo-di-tasso-gerusalemme-liberata-gerusalemme-consegnata-mentre-i-crociati-raggiungono-la-citta-di-gerusalemme-due-dei-capi-cristiani-si-inginocchiano-nel-foregro-image458449375.html
RM2HHT4RY–I Crociati raggiungono Gerusalemme (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) disegnate ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata).mentre i crociati raggiungono la città di Gerusalemme, due dei capi cristiani si inginocchiano nel foregro
Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni, Robert van Audenaerd, su Pietro Locatelli, 1685 - 1691 Stampa Busto del Cardinale Pietro Ottoboni a Ovaal. Intorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il Tevere personificato e un'aquila a due teste che tiene il ritratto. Roma può essere vista sullo sfondo. Incisione su carta di Roma / incisione personificazione del Tevere; "Tevere" (Ripa). Romolo e Remo vengono lavati a terra e succhiati da una lupa, "Lupa Romana". aquila a due teste. (Storia di) Minerva (Pallas, Atena) Tevere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-robert-van-audenaerd-su-pietro-locatelli-1685-1691-stampa-busto-del-cardinale-pietro-ottoboni-a-ovaal-intorno-al-ritratto-una-cornice-figurativa-con-immagini-di-minerva-romolo-e-remo-il-tevere-personificato-e-un-aquila-a-due-teste-che-tiene-il-ritratto-roma-puo-essere-vista-sullo-sfondo-incisione-su-carta-di-roma-incisione-personificazione-del-tevere-tevere-ripa-romolo-e-remo-vengono-lavati-a-terra-e-succhiati-da-una-lupa-lupa-romana-aquila-a-due-teste-storia-di-minerva-pallas-atena-tevere-image593286178.html
RM2WD6EG2–Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni, Robert van Audenaerd, su Pietro Locatelli, 1685 - 1691 Stampa Busto del Cardinale Pietro Ottoboni a Ovaal. Intorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il Tevere personificato e un'aquila a due teste che tiene il ritratto. Roma può essere vista sullo sfondo. Incisione su carta di Roma / incisione personificazione del Tevere; "Tevere" (Ripa). Romolo e Remo vengono lavati a terra e succhiati da una lupa, "Lupa Romana". aquila a due teste. (Storia di) Minerva (Pallas, Atena) Tevere
Aladin ascolta l'approccio dei Crociati (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) progettato ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). Aladin ascolta l'approccio dei Crociati (da un insieme di scene di Gerusalemme LIBE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aladin-ascolta-l-approccio-dei-crociati-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-liberata-progettato-ca-1689-93-tessuto-1732-39-disegnato-da-domenico-paradiso-italiano-su-incarico-del-cardinale-pietro-ottoboni-grannipote-di-papa-alessandro-viii-faceva-parte-di-una-serie-massiccia-eroica-in-scala-e-narrativa-di-quindici-arazzi-raffiguranti-la-versione-romanticizzata-della-prima-crociata-dei-cristiani-a-gerusalemme-raccontata-nel-poema-epico-del-xvi-secolo-di-tasso-gerusalemme-liberata-gerusalemme-consegnata-aladin-ascolta-l-approccio-dei-crociati-da-un-insieme-di-scene-di-gerusalemme-libe-image458440535.html
RM2HHRNG7–Aladin ascolta l'approccio dei Crociati (da un insieme di scene di Gerusalemme Liberata) progettato ca. 1689–93, tessuto 1732–39 disegnato da Domenico Paradiso Italiano su incarico del Cardinale Pietro Ottoboni, grannipote di Papa Alessandro VIII, faceva parte di una serie massiccia, eroica in scala e narrativa, Di quindici arazzi raffiguranti la versione romanticizzata della prima Crociata dei cristiani a Gerusalemme raccontata nel poema epico del XVI secolo di tasso, Gerusalemme Liberata (Gerusalemme consegnata). Aladin ascolta l'approccio dei Crociati (da un insieme di scene di Gerusalemme LIBE
Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni. Busto del Cardinale Pietro Ottoboni in Oval. Intorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il tevere personalizzato e un'aquila di due uomini che regge il ritratto. Roma si vede sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-busto-del-cardinale-pietro-ottoboni-in-oval-intorno-al-ritratto-una-cornice-figurativa-con-immagini-di-minerva-romolo-e-remo-il-tevere-personalizzato-e-un-aquila-di-due-uomini-che-regge-il-ritratto-roma-si-vede-sullo-sfondo-image430984044.html
RM2G150F8–Ritratto del Cardinale Pietro Ottoboni. Busto del Cardinale Pietro Ottoboni in Oval. Intorno al ritratto una cornice figurativa con immagini di Minerva, Romolo e Remo, il tevere personalizzato e un'aquila di due uomini che regge il ritratto. Roma si vede sullo sfondo.
Portret Van Kardinaal Pietro Vito Ottoboni, Hubert Vincent, dopo Giovanni Battista Lenardi, c. 1680 - c. 1730 tipografia: Romeafter disegno di: Italia incisione su carta / incisione di personaggi storici. cardinale. pope. le arti liberali insieme ad altre discipline Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-kardinaal-pietro-vito-ottoboni-hubert-vincent-dopo-giovanni-battista-lenardi-c-1680-c-1730-tipografia-romeafter-disegno-di-italia-incisione-su-carta-incisione-di-personaggi-storici-cardinale-pope-le-arti-liberali-insieme-ad-altre-discipline-image592992506.html
RM2WCN3YP–Portret Van Kardinaal Pietro Vito Ottoboni, Hubert Vincent, dopo Giovanni Battista Lenardi, c. 1680 - c. 1730 tipografia: Romeafter disegno di: Italia incisione su carta / incisione di personaggi storici. cardinale. pope. le arti liberali insieme ad altre discipline
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691). Museo: Musei Civici, Padova. Autore: Sassoferrato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1610-1691-museo-musei-civici-padova-autore-sassoferrato-image231971432.html
RMRDB5X0–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691). Museo: Musei Civici, Padova. Autore: Sassoferrato.
Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, stampa del 1658 Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, poi Papa Alessandro VIII In alto a sinistra dell'arma di Papa Innocenzo X e in alto a destra l'arma di Ottoboni. In fondo a una didascalia in latino. La stampa fa parte di un album. cardinale per incisione su carta. pope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-stampa-del-1658-ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-poi-papa-alessandro-viii-in-alto-a-sinistra-dell-arma-di-papa-innocenzo-x-e-in-alto-a-destra-l-arma-di-ottoboni-in-fondo-a-una-didascalia-in-latino-la-stampa-fa-parte-di-un-album-cardinale-per-incisione-su-carta-pope-image594302687.html
RM2WETR3Y–Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, stampa del 1658 Ritratto del cardinale Pietro Vito Ottoboni, poi Papa Alessandro VIII In alto a sinistra dell'arma di Papa Innocenzo X e in alto a destra l'arma di Ottoboni. In fondo a una didascalia in latino. La stampa fa parte di un album. cardinale per incisione su carta. pope
Flavia Julia Titi, figlia dell'Imperatore romano Tito. Nella collezione del cardinale Pietro Ottoboni. Copperplate disegnato e inciso da G. Bossi di Pietro Paolo Montagnani-Mirabili Il Museo Capitolino (il Museo Capitolino), Roma, 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flavia-julia-titi-figlia-dell-imperatore-romano-tito-nella-collezione-del-cardinale-pietro-ottoboni-copperplate-disegnato-e-inciso-da-g-bossi-di-pietro-paolo-montagnani-mirabili-il-museo-capitolino-il-museo-capitolino-roma-1820-image212404295.html
RMP9FRRK–Flavia Julia Titi, figlia dell'Imperatore romano Tito. Nella collezione del cardinale Pietro Ottoboni. Copperplate disegnato e inciso da G. Bossi di Pietro Paolo Montagnani-Mirabili Il Museo Capitolino (il Museo Capitolino), Roma, 1820.
Portret van kardinaal Pietro Vito Ottoboni; Effigies Namina et Cognomina S.D.N. Alexandri Papae VII e RR. GG. SRE. Cardd (...)..Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni, poi Papa Alessandro VIII In alto a sinistra lo stemma di Papa Innocenzo X e in alto a destra l'arma di Ottoboni. In fondo ad una didascalia in latino. La stampa fa parte di un album. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-kardinaal-pietro-vito-ottoboni-effigies-namina-et-cognomina-s-d-n-alexandri-papae-vii-e-rr-gg-sre-cardd-ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-poi-papa-alessandro-viii-in-alto-a-sinistra-lo-stemma-di-papa-innocenzo-x-e-in-alto-a-destra-l-arma-di-ottoboni-in-fondo-ad-una-didascalia-in-latino-la-stampa-fa-parte-di-un-album-image414397962.html
RM2F25CR6–Portret van kardinaal Pietro Vito Ottoboni; Effigies Namina et Cognomina S.D.N. Alexandri Papae VII e RR. GG. SRE. Cardd (...)..Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni, poi Papa Alessandro VIII In alto a sinistra lo stemma di Papa Innocenzo X e in alto a destra l'arma di Ottoboni. In fondo ad una didascalia in latino. La stampa fa parte di un album.
Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-vito-ottoboni-image433124113.html
RM2G4JE69–Ritratto del Cardinale Pietro Vito Ottoboni. .
Portret van Pietro Ottoboni; Cardinale Peter Alexander Otthobono 8 (...). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-pietro-ottoboni-cardinale-peter-alexander-otthobono-8-image430232186.html
RM2FYXNF6–Portret van Pietro Ottoboni; Cardinale Peter Alexander Otthobono 8 (...).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.