Europa al momento dello smembramento dell'impero di Carlo Magno verso la fine del IX secolo., Mappa di Europa verso la fine del IX secolo, firmato: Cloquet sculpsit; L. Aubert scripsit, n. 4, dopo p. 314, Cloquet (sc.); Aubert, L. (scrips.), Christophe Guillaume Koch; Massimiliano Sansone Friedrich Schoell: Tableau des révolutions de l'Europe depuis le bouleversement de l'Empire Romain en occident jusqu'à nos jours. Bd. 3. Parigi: Gide fils, 1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-al-momento-dello-smembramento-dell-impero-di-carlo-magno-verso-la-fine-del-ix-secolo-mappa-di-europa-verso-la-fine-del-ix-secolo-firmato-cloquet-sculpsit-l-aubert-scripsit-n-4-dopo-p-314-cloquet-sc-aubert-l-scrips-christophe-guillaume-koch-massimiliano-sansone-friedrich-schoell-tableau-des-revolutions-de-l-europe-depuis-le-bouleversement-de-l-empire-romain-en-occident-jusqu-a-nos-jours-bd-3-parigi-gide-fils-1823-image328755998.html
RM2A2T3HJ–Europa al momento dello smembramento dell'impero di Carlo Magno verso la fine del IX secolo., Mappa di Europa verso la fine del IX secolo, firmato: Cloquet sculpsit; L. Aubert scripsit, n. 4, dopo p. 314, Cloquet (sc.); Aubert, L. (scrips.), Christophe Guillaume Koch; Massimiliano Sansone Friedrich Schoell: Tableau des révolutions de l'Europe depuis le bouleversement de l'Empire Romain en occident jusqu'à nos jours. Bd. 3. Parigi: Gide fils, 1823
Rapimento di Helen. Deshays de Colleville, Jean-Baptiste-Henri (francese, 1729-1765) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1761-1770 arazzi dimensioni: H 12'6' x W 20'2' arazzo materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Francese tessitura Centro: Beauvais Proprietà storia: French & Co. Iscrizioni: Monogramma intrecciato nella guardia inferiore, a destra: [fleur-de-lys] A.C.C.BEAUVAIS Soldier conduce Helen lontano dall'edificio classico verso una piccola barca, gli uomini aspettano in barca, le cameriere di Elena portano i suoi effetti personali, Venere (Afrodite) guarda dal cielo; stemma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapimento-di-helen-deshays-de-colleville-jean-baptiste-henri-francese-1729-1765-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-c-1761-1770-arazzi-dimensioni-h-12-6-x-w-20-2-arazzo-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-francese-tessitura-centro-beauvais-proprieta-storia-french-co-iscrizioni-monogramma-intrecciato-nella-guardia-inferiore-a-destra-fleur-de-lys-a-c-c-beauvais-soldier-conduce-helen-lontano-dall-edificio-classico-verso-una-piccola-barca-gli-uomini-aspettano-in-barca-le-cameriere-di-elena-portano-i-suoi-effetti-personali-venere-afrodite-guarda-dal-cielo-stemma-image600265779.html
RM2WTGD3F–Rapimento di Helen. Deshays de Colleville, Jean-Baptiste-Henri (francese, 1729-1765) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1761-1770 arazzi dimensioni: H 12'6' x W 20'2' arazzo materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Francese tessitura Centro: Beauvais Proprietà storia: French & Co. Iscrizioni: Monogramma intrecciato nella guardia inferiore, a destra: [fleur-de-lys] A.C.C.BEAUVAIS Soldier conduce Helen lontano dall'edificio classico verso una piccola barca, gli uomini aspettano in barca, le cameriere di Elena portano i suoi effetti personali, Venere (Afrodite) guarda dal cielo; stemma
Carlo Magno, Duca di Borgogna, Conte del Ducato del Brabante, Medaglia di rame. Fronte: Due colpi di fuoco che sono piegati l'uno verso l'altro, su cui l'ordine di Gulden Vlies pende all'interno di un cerchio. Reverse: Stemma della città di Anversa in un cerchio, Brabant, Charles the Bold (Duca di Borgogna), anonimo, Anversa, 1467 - 1477, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 2,8 cm × w 35 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro luminoso e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del moder Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-magno-duca-di-borgogna-conte-del-ducato-del-brabante-medaglia-di-rame-fronte-due-colpi-di-fuoco-che-sono-piegati-l-uno-verso-l-altro-su-cui-l-ordine-di-gulden-vlies-pende-all-interno-di-un-cerchio-reverse-stemma-della-citta-di-anversa-in-un-cerchio-brabant-charles-the-bold-duca-di-borgogna-anonimo-anversa-1467-1477-rame-metallo-colpisce-metallurgia-d-2-8-cm-w-35-gr-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-luminoso-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-moder-image349992091.html
RF2B9BEDF–Carlo Magno, Duca di Borgogna, Conte del Ducato del Brabante, Medaglia di rame. Fronte: Due colpi di fuoco che sono piegati l'uno verso l'altro, su cui l'ordine di Gulden Vlies pende all'interno di un cerchio. Reverse: Stemma della città di Anversa in un cerchio, Brabant, Charles the Bold (Duca di Borgogna), anonimo, Anversa, 1467 - 1477, rame (metallo), colpisce (metallurgia), d 2,8 cm × w 35 gr, Reimagined by Gibon, design di calore allegro luminoso e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del moder
Vista verso l'Abbaye de Brantôme e la Mairie nel sole autunnale a Brantôme, Dordogne, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-verso-l-abbaye-de-brantome-e-la-mairie-nel-sole-autunnale-a-brantome-dordogne-francia-image335402952.html
RF2ADJWTT–Vista verso l'Abbaye de Brantôme e la Mairie nel sole autunnale a Brantôme, Dordogne, Francia.
Aquisgrana maggio 2021: Figura di un'incisione 'Pennsoldato' in bronzo di Klaus Gehlen, 2007. Posizione: Di fronte al Marschiertor in Aquisgrana, lato verso il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquisgrana-maggio-2021-figura-di-un-incisione-pennsoldato-in-bronzo-di-klaus-gehlen-2007-posizione-di-fronte-al-marschiertor-in-aquisgrana-lato-verso-il-image482348657.html
RF2K0MTHN–Aquisgrana maggio 2021: Figura di un'incisione 'Pennsoldato' in bronzo di Klaus Gehlen, 2007. Posizione: Di fronte al Marschiertor in Aquisgrana, lato verso il
. Una descrizione dell'Oriente, e di altri paesi. Lui Divodurum dei Me-diomatrici : la cattedrale è un bellissimo edificio gotico ; e là isa molto curioso pezzo di antichità in esso che fervisce per un carattere; è una bara atipica di un pezzo di porfido, lunga circa dodici piedi, larga cinque e profonda tre ; Ci sono su ogni fide due anelli in rilievo, e verso il basso una testa, che si è sembrato avere a lungo earsNella chiesa dei Benedilini di Sant'Arnau è la tomba del teimperatore Lewis, Fon di Carlo Magno ; È dell'ordine dorico, e quindi è un sollievo di una battaglia e p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-descrizione-dell-oriente-e-di-altri-paesi-lui-divodurum-dei-me-diomatrici-la-cattedrale-e-un-bellissimo-edificio-gotico-e-la-isa-molto-curioso-pezzo-di-antichita-in-esso-che-fervisce-per-un-carattere-e-una-bara-atipica-di-un-pezzo-di-porfido-lunga-circa-dodici-piedi-larga-cinque-e-profonda-tre-ci-sono-su-ogni-fide-due-anelli-in-rilievo-e-verso-il-basso-una-testa-che-si-e-sembrato-avere-a-lungo-earsnella-chiesa-dei-benedilini-di-sant-arnau-e-la-tomba-del-teimperatore-lewis-fon-di-carlo-magno-e-dell-ordine-dorico-e-quindi-e-un-sollievo-di-una-battaglia-e-p-image369838081.html
RM2CDKG6W–. Una descrizione dell'Oriente, e di altri paesi. Lui Divodurum dei Me-diomatrici : la cattedrale è un bellissimo edificio gotico ; e là isa molto curioso pezzo di antichità in esso che fervisce per un carattere; è una bara atipica di un pezzo di porfido, lunga circa dodici piedi, larga cinque e profonda tre ; Ci sono su ogni fide due anelli in rilievo, e verso il basso una testa, che si è sembrato avere a lungo earsNella chiesa dei Benedilini di Sant'Arnau è la tomba del teimperatore Lewis, Fon di Carlo Magno ; È dell'ordine dorico, e quindi è un sollievo di una battaglia e p
. La terra e i suoi abitanti .. . E numerosi gravi-colline hanno scoperto lungo il grande patrimonio naturale ad alta strada che si estende verso nord-ovest, in direzione del Regnitz. Questa Alta Via ha conosciuto sin dai tempi di Carlo Magno come " Strada di ferro.'^ i Romani la chiamarono Ratisbonne Castra Regina, e ne hanno fatto la loro testa quarti sul Danubio superiore. Carlo Magno lo ha trasformato in un baluardo del suo impero e la città è sempre stata un luogo preferito di residenza degli imperatori Tedeschi. Sin 887 Ratisbonne è stato un " luogo di ritrovo dei commercianti, un fiocco di oro e silv Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-e-i-suoi-abitanti-e-numerosi-gravi-colline-hanno-scoperto-lungo-il-grande-patrimonio-naturale-ad-alta-strada-che-si-estende-verso-nord-ovest-in-direzione-del-regnitz-questa-alta-via-ha-conosciuto-sin-dai-tempi-di-carlo-magno-come-strada-di-ferro-i-romani-la-chiamarono-ratisbonne-castra-regina-e-ne-hanno-fatto-la-loro-testa-quarti-sul-danubio-superiore-carlo-magno-lo-ha-trasformato-in-un-baluardo-del-suo-impero-e-la-citta-e-sempre-stata-un-luogo-preferito-di-residenza-degli-imperatori-tedeschi-sin-887-ratisbonne-e-stato-un-luogo-di-ritrovo-dei-commercianti-un-fiocco-di-oro-e-silv-image178486255.html
RMMAAN13–. La terra e i suoi abitanti .. . E numerosi gravi-colline hanno scoperto lungo il grande patrimonio naturale ad alta strada che si estende verso nord-ovest, in direzione del Regnitz. Questa Alta Via ha conosciuto sin dai tempi di Carlo Magno come " Strada di ferro.'^ i Romani la chiamarono Ratisbonne Castra Regina, e ne hanno fatto la loro testa quarti sul Danubio superiore. Carlo Magno lo ha trasformato in un baluardo del suo impero e la città è sempre stata un luogo preferito di residenza degli imperatori Tedeschi. Sin 887 Ratisbonne è stato un " luogo di ritrovo dei commercianti, un fiocco di oro e silv
Carlo Magno, duca di Borgogna, Conteggio del ducato di Brabante, medaglia di rame. Anteriore: due colpi di fuoco che sono piegate verso l'altra, sul quale l'ordine del Gulden Vlies pende entro un cerchio. Retromarcia: lo stemma della città di Anversa in un cerchio, Brabant, Carlo il Temerario (Duca di Borgogna), anonimo, Anversa, 1467 - 1477, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,8 cm × W 35 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-magno-duca-di-borgogna-conteggio-del-ducato-di-brabante-medaglia-di-rame-anteriore-due-colpi-di-fuoco-che-sono-piegate-verso-l-altra-sul-quale-l-ordine-del-gulden-vlies-pende-entro-un-cerchio-retromarcia-lo-stemma-della-citta-di-anversa-in-un-cerchio-brabant-carlo-il-temerario-duca-di-borgogna-anonimo-anversa-1467-1477-rame-metallo-colpendo-metallurgia-d-2-8-cm-w-35-image261389338.html
RMW578NE–Carlo Magno, duca di Borgogna, Conteggio del ducato di Brabante, medaglia di rame. Anteriore: due colpi di fuoco che sono piegate verso l'altra, sul quale l'ordine del Gulden Vlies pende entro un cerchio. Retromarcia: lo stemma della città di Anversa in un cerchio, Brabant, Carlo il Temerario (Duca di Borgogna), anonimo, Anversa, 1467 - 1477, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,8 cm × W 35
Balla. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'4' x W 8'7' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Nel paesaggio, uomo e donna ballano su R; su L sono 2 musicisti in collina, uno in piedi e suona strumenti a fiato, l'altro seduto e suonato a corda; a L di loro è una donna seduta dietro la collina che guarda verso un altro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balla-leprince-jean-baptiste-francese-1734-1781-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-de-menou-francese-atto-1780-1793-officina-tessitore-c-1769-1793-arazzi-dimensioni-h-9-4-x-w-8-7-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-centro-di-tessitura-francese-beauvais-storia-di-proprieta-french-co-nel-paesaggio-uomo-e-donna-ballano-su-r-su-l-sono-2-musicisti-in-collina-uno-in-piedi-e-suona-strumenti-a-fiato-l-altro-seduto-e-suonato-a-corda-a-l-di-loro-e-una-donna-seduta-dietro-la-collina-che-guarda-verso-un-altro-image600252574.html
RM2WTFT7X–Balla. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'4' x W 8'7' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Nel paesaggio, uomo e donna ballano su R; su L sono 2 musicisti in collina, uno in piedi e suona strumenti a fiato, l'altro seduto e suonato a corda; a L di loro è una donna seduta dietro la collina che guarda verso un altro
Rapimento di Helen. Deshays de Colleville, Jean-Baptiste-Henri (francese, 1729-1765) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1761-1770 arazzi dimensioni: H 12'6' x W 20'2' arazzo materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Francese tessitura Centro: Beauvais Proprietà storia: French & Co. Iscrizioni: Monogramma intrecciato nella guardia inferiore, a destra: [fleur-de-lys] A.C.C.BEAUVAIS Soldier conduce Helen lontano dall'edificio classico verso una piccola barca, gli uomini aspettano in barca, le cameriere di Elena portano i suoi effetti personali, Venere (Afrodite) guarda dal cielo; stemma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapimento-di-helen-deshays-de-colleville-jean-baptiste-henri-francese-1729-1765-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-c-1761-1770-arazzi-dimensioni-h-12-6-x-w-20-2-arazzo-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-francese-tessitura-centro-beauvais-proprieta-storia-french-co-iscrizioni-monogramma-intrecciato-nella-guardia-inferiore-a-destra-fleur-de-lys-a-c-c-beauvais-soldier-conduce-helen-lontano-dall-edificio-classico-verso-una-piccola-barca-gli-uomini-aspettano-in-barca-le-cameriere-di-elena-portano-i-suoi-effetti-personali-venere-afrodite-guarda-dal-cielo-stemma-image599961408.html
RM2WT2GW4–Rapimento di Helen. Deshays de Colleville, Jean-Baptiste-Henri (francese, 1729-1765) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1761-1770 arazzi dimensioni: H 12'6' x W 20'2' arazzo materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Francese tessitura Centro: Beauvais Proprietà storia: French & Co. Iscrizioni: Monogramma intrecciato nella guardia inferiore, a destra: [fleur-de-lys] A.C.C.BEAUVAIS Soldier conduce Helen lontano dall'edificio classico verso una piccola barca, gli uomini aspettano in barca, le cameriere di Elena portano i suoi effetti personali, Venere (Afrodite) guarda dal cielo; stemma
Cattura uccelli. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'4' x W 8'5' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Giovane nell'albero che tiene l'uccello in mano R e che riposa la mano L sulla gabbia dell'uccello sul ramo dell'albero, guarda verso il basso verso la giovane donna; 2 donne sedute a terra verso R dell'albero, 1 che riposa il braccio sulla gabbia dell'uccello, faccia verso il giovane seduto di fronte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattura-uccelli-leprince-jean-baptiste-francese-1734-1781-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-de-menou-francese-atto-1780-1793-officina-tessitore-c-1769-1793-arazzi-dimensioni-h-9-4-x-w-8-5-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-centro-di-tessitura-francese-beauvais-storia-di-proprieta-french-co-giovane-nell-albero-che-tiene-l-uccello-in-mano-r-e-che-riposa-la-mano-l-sulla-gabbia-dell-uccello-sul-ramo-dell-albero-guarda-verso-il-basso-verso-la-giovane-donna-2-donne-sedute-a-terra-verso-r-dell-albero-1-che-riposa-il-braccio-sulla-gabbia-dell-uccello-faccia-verso-il-giovane-seduto-di-fronte-image600252723.html
RM2WTFTD7–Cattura uccelli. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'4' x W 8'5' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Giovane nell'albero che tiene l'uccello in mano R e che riposa la mano L sulla gabbia dell'uccello sul ramo dell'albero, guarda verso il basso verso la giovane donna; 2 donne sedute a terra verso R dell'albero, 1 che riposa il braccio sulla gabbia dell'uccello, faccia verso il giovane seduto di fronte
Balla. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1770-1780 arazzi dimensioni: H 2,78 x W 2,20 m arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro tessitura francese: Beauvais Proprietà storia: Edward Tuck coll., Parigi. Francia, Parigi, Parigi, Musée du Petit Palais. Nel paesaggio, uomo e donna ballano su R; su L sono 2 musicisti in collina, uno in piedi e suona strumenti a fiato, l'altro seduto e suonato a corda; a L di loro è una donna seduta dietro collina che guarda verso un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balla-leprince-jean-baptiste-francese-1734-1781-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-c-1770-1780-arazzi-dimensioni-h-2-78-x-w-2-20-m-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-centro-tessitura-francese-beauvais-proprieta-storia-edward-tuck-coll-parigi-francia-parigi-parigi-musee-du-petit-palais-nel-paesaggio-uomo-e-donna-ballano-su-r-su-l-sono-2-musicisti-in-collina-uno-in-piedi-e-suona-strumenti-a-fiato-l-altro-seduto-e-suonato-a-corda-a-l-di-loro-e-una-donna-seduta-dietro-collina-che-guarda-verso-un-image599950283.html
RM2WT22KR–Balla. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1770-1780 arazzi dimensioni: H 2,78 x W 2,20 m arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro tessitura francese: Beauvais Proprietà storia: Edward Tuck coll., Parigi. Francia, Parigi, Parigi, Musée du Petit Palais. Nel paesaggio, uomo e donna ballano su R; su L sono 2 musicisti in collina, uno in piedi e suona strumenti a fiato, l'altro seduto e suonato a corda; a L di loro è una donna seduta dietro collina che guarda verso un
Pranzo. Boucher, Francesco (francese, 1703-1770) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] (francese) c. 1756-1778 arazzi dimensioni: H 10'10' x W 8'7' arazzo materiali/tecniche: Lana (ordito); lana e seta (trama) Cultura: French Weaving Center: Beauvais Co. Proprietà: Louis de Rothschild storia: 18/Louis Rothschild 1954 restituito il 9/3/1955. Giovane donna seduta a terra guarda in alto verso il giovane seduto dietro di lei che le offre l'uva e 2 ragazzi che tengono grappoli d'uva (L), di fronte a lei c'è un'altra giovane donna seduta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pranzo-boucher-francesco-francese-1703-1770-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-francese-c-1756-1778-arazzi-dimensioni-h-10-10-x-w-8-7-arazzo-materiali-tecniche-lana-ordito-lana-e-seta-trama-cultura-french-weaving-center-beauvais-co-proprieta-louis-de-rothschild-storia-18-louis-rothschild-1954-restituito-il-9-3-1955-giovane-donna-seduta-a-terra-guarda-in-alto-verso-il-giovane-seduto-dietro-di-lei-che-le-offre-l-uva-e-2-ragazzi-che-tengono-grappoli-d-uva-l-di-fronte-a-lei-c-e-un-altra-giovane-donna-seduta-image600234936.html
RM2WTF1P0–Pranzo. Boucher, Francesco (francese, 1703-1770) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] (francese) c. 1756-1778 arazzi dimensioni: H 10'10' x W 8'7' arazzo materiali/tecniche: Lana (ordito); lana e seta (trama) Cultura: French Weaving Center: Beauvais Co. Proprietà: Louis de Rothschild storia: 18/Louis Rothschild 1954 restituito il 9/3/1955. Giovane donna seduta a terra guarda in alto verso il giovane seduto dietro di lei che le offre l'uva e 2 ragazzi che tengono grappoli d'uva (L), di fronte a lei c'è un'altra giovane donna seduta
Cattura uccelli. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1770-1780 arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia della proprietà: Edward Tuck coll., Parigi. Francia, Parigi, Parigi, Musée du Petit Palais. Giovane nell'albero che tiene l'uccello nella mano destra e che riposa la mano sinistra sulla gabbia degli uccelli sul ramo dell'albero guarda in basso verso la giovane donna; 2 donne sedute a terra a R dell'albero, 1 che riposa il braccio sulla gabbia degli uccelli, faccia verso il giovane seduto di fronte a loro e mostra loro l'uccello nel suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattura-uccelli-leprince-jean-baptiste-francese-1734-1781-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-c-1770-1780-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-centro-di-tessitura-francese-beauvais-storia-della-proprieta-edward-tuck-coll-parigi-francia-parigi-parigi-musee-du-petit-palais-giovane-nell-albero-che-tiene-l-uccello-nella-mano-destra-e-che-riposa-la-mano-sinistra-sulla-gabbia-degli-uccelli-sul-ramo-dell-albero-guarda-in-basso-verso-la-giovane-donna-2-donne-sedute-a-terra-a-r-dell-albero-1-che-riposa-il-braccio-sulla-gabbia-degli-uccelli-faccia-verso-il-giovane-seduto-di-fronte-a-loro-e-mostra-loro-l-uccello-nel-suo-image600042922.html
RM2WT68TA–Cattura uccelli. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] c. 1770-1780 arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia della proprietà: Edward Tuck coll., Parigi. Francia, Parigi, Parigi, Musée du Petit Palais. Giovane nell'albero che tiene l'uccello nella mano destra e che riposa la mano sinistra sulla gabbia degli uccelli sul ramo dell'albero guarda in basso verso la giovane donna; 2 donne sedute a terra a R dell'albero, 1 che riposa il braccio sulla gabbia degli uccelli, faccia verso il giovane seduto di fronte a loro e mostra loro l'uccello nel suo
Milkmaid. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'5' x W 6'10' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Il giovane su R guarda la cameriera mentre gestiva verso due uccelli nel nido per annaffiare, il milkmaid seduto tiene il cucchiaio sopra il secchio del latte nella mano R e versa una caraffa di latte tenuta nella mano L mentre guarda verso il giovane uomo, la mucca e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/milkmaid-leprince-jean-baptiste-francese-1734-1781-autore-del-disegno-pittore-charron-andre-charlemagne-francese-fl-1754-1780-laboratorio-tessitore-de-menou-francese-atto-1780-1793-officina-tessitore-c-1769-1793-arazzi-dimensioni-h-9-5-x-w-6-10-arazzi-materiali-tecniche-cultura-sconosciuta-centro-di-tessitura-francese-beauvais-storia-di-proprieta-french-co-il-giovane-su-r-guarda-la-cameriera-mentre-gestiva-verso-due-uccelli-nel-nido-per-annaffiare-il-milkmaid-seduto-tiene-il-cucchiaio-sopra-il-secchio-del-latte-nella-mano-r-e-versa-una-caraffa-di-latte-tenuta-nella-mano-l-mentre-guarda-verso-il-giovane-uomo-la-mucca-e-image600229788.html
RM2WTER64–Milkmaid. Leprince, Jean Baptiste (francese, 1734-1781) (autore del disegno) [pittore] Charron, André-Charlemagne (francese, fl.1754-1780) (laboratorio) [tessitore] De Menou (francese, atto. 1780-1793) (officina) [tessitore] c. 1769-1793 arazzi dimensioni: H 9'5' x W 6'10' arazzi materiali/tecniche: Cultura sconosciuta: Centro di tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: French & Co.. Il giovane su R guarda la cameriera mentre gestiva verso due uccelli nel nido per annaffiare, il milkmaid seduto tiene il cucchiaio sopra il secchio del latte nella mano R e versa una caraffa di latte tenuta nella mano L mentre guarda verso il giovane uomo, la mucca e
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