La piccola Ford, 1803, Jean Jacques de Boissieu, Francese, 1736-1810, Francia, incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta), 146 × 188 mm (nell'immagine), 226 × 320 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piccola-ford-1803-jean-jacques-de-boissieu-francese-1736-1810-francia-incisione-sul-rosa-pallido-carta-fissate-su-avorio-carta-intessuta-cina-colle-carta-146-188-mm-nell-immagine-226-320-mm-foglio-image328655214.html
RM2A2KF26–La piccola Ford, 1803, Jean Jacques de Boissieu, Francese, 1736-1810, Francia, incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta), 146 × 188 mm (nell'immagine), 226 × 320 mm (foglio
La piccola Ford. Jean Jacques de Boissieu; francese, 1736-1810. Data: 1803. Dimensioni: 146 × 188 mm (nell'immagine); 226 × 320 mm (foglio). Incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piccola-ford-jean-jacques-de-boissieu-francese-1736-1810-data-1803-dimensioni-146-188-mm-nell-immagine-226-320-mm-foglio-incisione-sul-rosa-pallido-carta-fissate-su-avorio-carta-intessuta-cina-colle-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240167166.html
RMRXMFJP–La piccola Ford. Jean Jacques de Boissieu; francese, 1736-1810. Data: 1803. Dimensioni: 146 × 188 mm (nell'immagine); 226 × 320 mm (foglio). Incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Jean Jacques de Boissieu. La piccola Ford. 1803. La Francia. Incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-jacques-de-boissieu-la-piccola-ford-1803-la-francia-incisione-sul-rosa-pallido-carta-fissate-su-avorio-carta-intessuta-cina-colle-carta-image337988954.html
RM2AHTMA2–Jean Jacques de Boissieu. La piccola Ford. 1803. La Francia. Incisione sul rosa pallido carta fissate su avorio carta intessuta (Cina collé carta)
Il guado piccolo, 1803, Jean Jacques de Boissieu, francese, 1736-1810, Francia, attacco su carta rosa pallido posato su carta di wove avorio (carta cinese collé), 146 × 188 mm (immagine), 226 × 320 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-guado-piccolo-1803-jean-jacques-de-boissieu-francese-1736-1810-francia-attacco-su-carta-rosa-pallido-posato-su-carta-di-wove-avorio-carta-cinese-colle-146-188-mm-immagine-226-320-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349738725.html
RF2B8YY8N–Il guado piccolo, 1803, Jean Jacques de Boissieu, francese, 1736-1810, Francia, attacco su carta rosa pallido posato su carta di wove avorio (carta cinese collé), 146 × 188 mm (immagine), 226 × 320 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Scenografia, spazio sotterraneo a volta con Tombe, Angelo Toselli, ca. 1765? – 1826, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio verde chiaro, rosa e grigio, grafite su carta deposta, rettangolo orizzontale. Volte di cripta con tombe, urne e tavolette con iscrizioni., Bologna, Italia, primi del 19 ° secolo, teatro, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-spazio-sotterraneo-a-volta-con-tombe-angelo-toselli-ca-1765-1826-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-verde-chiaro-rosa-e-grigio-grafite-su-carta-deposta-rettangolo-orizzontale-volte-di-cripta-con-tombe-urne-e-tavolette-con-iscrizioni-bologna-italia-primi-del-19-secolo-teatro-disegno-image391202550.html
RM2DMCPRJ–Scenografia, spazio sotterraneo a volta con Tombe, Angelo Toselli, ca. 1765? – 1826, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio verde chiaro, rosa e grigio, grafite su carta deposta, rettangolo orizzontale. Volte di cripta con tombe, urne e tavolette con iscrizioni., Bologna, Italia, primi del 19 ° secolo, teatro, disegno
Disegno, scenografia, spazio sotterraneo a volta con tombe; disegnato da Angelo Toselli (ca. 1765? – 1826); Italia; penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio verde chiaro, rosa e grigio, grafite su carta steso, steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-scenografia-spazio-sotterraneo-a-volta-con-tombe-disegnato-da-angelo-toselli-ca-1765-1826-italia-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-verde-chiaro-rosa-e-grigio-grafite-su-carta-steso-steso-image546203487.html
RM2PMHM3B–Disegno, scenografia, spazio sotterraneo a volta con tombe; disegnato da Angelo Toselli (ca. 1765? – 1826); Italia; penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio verde chiaro, rosa e grigio, grafite su carta steso, steso
Il faro a luce rotante, 1883, rettificate c. 1893, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite su cartone, 515 × 372 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-faro-a-luce-rotante-1883-rettificate-c-1893-odilon-redon-francese-1840-1916-francia-pastello-con-vari-carboncini-e-tocchi-di-gesso-nero-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-le-fibre-rosse-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-su-cartone-515-372-mm-image328646966.html
RM2A2K4FJ–Il faro a luce rotante, 1883, rettificate c. 1893, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite su cartone, 515 × 372 mm
Schizzo a metà lunghezza del figlio nel profilo a sinistra, con schizzi del braccio destro e della mano sinistra, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-a-meta-lunghezza-del-figlio-nel-profilo-a-sinistra-con-schizzi-del-braccio-destro-e-della-mano-sinistra-n-d-image491538608.html
RM2KFKEE8–Schizzo a metà lunghezza del figlio nel profilo a sinistra, con schizzi del braccio destro e della mano sinistra, n.d.
Il faro a luce rotante. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1883-1893. Dimensioni: 515 × 372 mm. Pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite sul cartone. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-faro-a-luce-rotante-odilon-redon-francese-1840-1916-data-1883-1893-dimensioni-515-372-mm-pastello-con-vari-carboncini-e-tocchi-di-gesso-nero-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-le-fibre-rosse-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-sul-cartone-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239913215.html
RMRX8YN3–Il faro a luce rotante. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1883-1893. Dimensioni: 515 × 372 mm. Pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite sul cartone. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Giuseppe Gherardi. Piazza della Signoria. 1808-1884. L'Italia. Penna e inchiostro nero e spazzola e il marrone ed il grigio lavaggio, con tocchi di blu pallido e lavaggio di rosa, crema su carta intessuta, fissate sulla crema di latte di cui card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-gherardi-piazza-della-signoria-1808-1884-l-italia-penna-e-inchiostro-nero-e-spazzola-e-il-marrone-ed-il-grigio-lavaggio-con-tocchi-di-blu-pallido-e-lavaggio-di-rosa-crema-su-carta-intessuta-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-image337989990.html
RM2AHTNK2–Giuseppe Gherardi. Piazza della Signoria. 1808-1884. L'Italia. Penna e inchiostro nero e spazzola e il marrone ed il grigio lavaggio, con tocchi di blu pallido e lavaggio di rosa, crema su carta intessuta, fissate sulla crema di latte di cui card
The Beacon, 1883, rilavorato c. 1893, Odilon Redon, francese, 1840-1916, Francia, pastello, con vari charcoals e tocchi di gesso nero, inciampare e cancellare, su carta rosa pallido dove con fibre rosse alterate a tonalità oro, posata su cartone, 515 × 372 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-beacon-1883-rilavorato-c-1893-odilon-redon-francese-1840-1916-francia-pastello-con-vari-charcoals-e-tocchi-di-gesso-nero-inciampare-e-cancellare-su-carta-rosa-pallido-dove-con-fibre-rosse-alterate-a-tonalita-oro-posata-su-cartone-515-372-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349724341.html
RF2B8Y8Y1–The Beacon, 1883, rilavorato c. 1893, Odilon Redon, francese, 1840-1916, Francia, pastello, con vari charcoals e tocchi di gesso nero, inciampare e cancellare, su carta rosa pallido dove con fibre rosse alterate a tonalità oro, posata su cartone, 515 × 372 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La malinconia, 1876, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta, 368 × 357 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-malinconia-1876-odilon-redon-francese-1840-1916-francia-varie-carboncini-e-guazzo-con-colori-pastello-e-gesso-nero-e-tocchi-di-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-il-rosso-e-il-blu-fibre-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-su-grigio-carta-intessuta-368-357-mm-image328651938.html
RM2A2KAW6–La malinconia, 1876, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta, 368 × 357 mm
La malinconia. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1876. Dimensioni: 368 × 357 mm. Varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-malinconia-odilon-redon-francese-1840-1916-data-1876-dimensioni-368-357-mm-varie-carboncini-e-guazzo-con-colori-pastello-e-gesso-nero-e-tocchi-di-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-il-rosso-e-il-blu-fibre-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-su-grigio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140875.html
RMRXKA3R–La malinconia. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1876. Dimensioni: 368 × 357 mm. Varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Odilon Redon. Il faro a luce rotante. 1883-1893. La Francia. Pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite su cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odilon-redon-il-faro-a-luce-rotante-1883-1893-la-francia-pastello-con-vari-carboncini-e-tocchi-di-gesso-nero-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-le-fibre-rosse-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-su-cartone-image337971888.html
RM2AHRXGG–Odilon Redon. Il faro a luce rotante. 1883-1893. La Francia. Pastello, con vari carboncini e tocchi di gesso nero, sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con le fibre rosse alterato con un tono dorato, stabilite su cartone
Melancholy, 1876, Odilon Redon, francese, 1840-1916, Francia, vari charcoals e gouache, con gesso pastello e nero, E tocchi di inciampare e cancellare, su carta rosa pallido con fibre rosse e blu alterate a tonalità oro, adagiate su carta grigia di vove, 368 × 357 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melancholy-1876-odilon-redon-francese-1840-1916-francia-vari-charcoals-e-gouache-con-gesso-pastello-e-nero-e-tocchi-di-inciampare-e-cancellare-su-carta-rosa-pallido-con-fibre-rosse-e-blu-alterate-a-tonalita-oro-adagiate-su-carta-grigia-di-vove-368-357-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349733081.html
RF2B8YM35–Melancholy, 1876, Odilon Redon, francese, 1840-1916, Francia, vari charcoals e gouache, con gesso pastello e nero, E tocchi di inciampare e cancellare, su carta rosa pallido con fibre rosse e blu alterate a tonalità oro, adagiate su carta grigia di vove, 368 × 357 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Half-Length schizzo del bambino di profilo a sinistra con schizzi del braccio destro e la mano sinistra, n.d., Giovanni Battista Cipriani, Italiano, 1727-1785, Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, in rosa di cui la carta con fibre blu, stabilite sul verde pallido bordo, 212 x 136 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/half-length-schizzo-del-bambino-di-profilo-a-sinistra-con-schizzi-del-braccio-destro-e-la-mano-sinistra-n-d-giovanni-battista-cipriani-italiano-1727-1785-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-in-rosa-di-cui-la-carta-con-fibre-blu-stabilite-sul-verde-pallido-bordo-212-x-136-mm-image328624545.html
RM2A2J3XW–Half-Length schizzo del bambino di profilo a sinistra con schizzi del braccio destro e la mano sinistra, n.d., Giovanni Battista Cipriani, Italiano, 1727-1785, Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, in rosa di cui la carta con fibre blu, stabilite sul verde pallido bordo, 212 x 136 mm
Odilon Redon. La malinconia. 1876. La Francia. Varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odilon-redon-la-malinconia-1876-la-francia-varie-carboncini-e-guazzo-con-colori-pastello-e-gesso-nero-e-tocchi-di-sconcertante-e-cancellazione-su-un-pallido-rosa-carta-intessuta-con-il-rosso-e-il-blu-fibre-alterato-con-un-tono-dorato-stabilite-su-grigio-carta-intessuta-image338009578.html
RM2AHWJJJ–Odilon Redon. La malinconia. 1876. La Francia. Varie carboncini e guazzo, con colori pastello e gesso nero e tocchi di sconcertante e cancellazione, su un pallido rosa carta intessuta con il rosso e il blu fibre alterato con un tono dorato, stabilite su grigio carta intessuta
Schizzo a mezza lunghezza del Bambino in Profilo a sinistra, con schizzi di braccio destro e mano sinistra, n.d., Giovanni Battista Cipriani, italiano, 1727-1785, Italia, gesso nero, esaltato con tocchi di gesso bianco, su carta rosa con fibre blu, posata su cartone verde chiaro, 212 x 136 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-a-mezza-lunghezza-del-bambino-in-profilo-a-sinistra-con-schizzi-di-braccio-destro-e-mano-sinistra-n-d-giovanni-battista-cipriani-italiano-1727-1785-italia-gesso-nero-esaltato-con-tocchi-di-gesso-bianco-su-carta-rosa-con-fibre-blu-posata-su-cartone-verde-chiaro-212-x-136-mm-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684858.html
RF2B8WEGX–Schizzo a mezza lunghezza del Bambino in Profilo a sinistra, con schizzi di braccio destro e mano sinistra, n.d., Giovanni Battista Cipriani, italiano, 1727-1785, Italia, gesso nero, esaltato con tocchi di gesso bianco, su carta rosa con fibre blu, posata su cartone verde chiaro, 212 x 136 mm, Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, 1893/94, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in arancione pallido e inchiostro nero su giallo trasferito, rosa, arancione, blu e verde olio-based media, con tracce di resina di conifere (probabilmente di resina di pino), sulla carta velina crema carta giapponese, fissate sulla carta velina crema carta giapponese, 203 × 353 mm (immagine/primaria/secondaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-1893-94-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-arancione-pallido-e-inchiostro-nero-su-giallo-trasferito-rosa-arancione-blu-e-verde-olio-based-media-con-tracce-di-resina-di-conifere-probabilmente-di-resina-di-pino-sulla-carta-velina-crema-carta-giapponese-fissate-sulla-carta-velina-crema-carta-giapponese-203-353-mm-immagine-primaria-secondaria-image328643494.html
RM2A2K03J–Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, 1893/94, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in arancione pallido e inchiostro nero su giallo trasferito, rosa, arancione, blu e verde olio-based media, con tracce di resina di conifere (probabilmente di resina di pino), sulla carta velina crema carta giapponese, fissate sulla carta velina crema carta giapponese, 203 × 353 mm (immagine/primaria/secondaria
Giovanni Battista Cipriani. Half-Length schizzo del bambino di profilo a sinistra con schizzi del braccio destro e la mano sinistra. 1747-1785. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, in rosa di cui la carta con fibre blu, stabilite sul verde pallido board Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-cipriani-half-length-schizzo-del-bambino-di-profilo-a-sinistra-con-schizzi-del-braccio-destro-e-la-mano-sinistra-1747-1785-l-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-in-rosa-di-cui-la-carta-con-fibre-blu-stabilite-sul-verde-pallido-board-image337995876.html
RM2AHW158–Giovanni Battista Cipriani. Half-Length schizzo del bambino di profilo a sinistra con schizzi del braccio destro e la mano sinistra. 1747-1785. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, in rosa di cui la carta con fibre blu, stabilite sul verde pallido board
Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, 1893/94, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in inchiostro arancione chiaro e nero, su supporti a base di olio giallo, rosa, arancione, blu e verde trasferiti, con tracce di resina di conifere (probabilmente resina di pino), Su carta giapponese color crema wove, posata su carta giapponese color crema wove, 203 × 353 mm (immagine/supporto primario/secondario), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia la dinamica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-women-at-the-river-della-noa-noa-suite-1893-94-paul-gauguin-french-1848-1903-france-stampa-a-blocchi-di-legno-stampata-due-volte-in-inchiostro-arancione-chiaro-e-nero-su-supporti-a-base-di-olio-giallo-rosa-arancione-blu-e-verde-trasferiti-con-tracce-di-resina-di-conifere-probabilmente-resina-di-pino-su-carta-giapponese-color-crema-wove-posata-su-carta-giapponese-color-crema-wove-203-353-mm-immagine-supporto-primario-secondario-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-la-dinamica-image349717622.html
RF2B8Y0B2–Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, 1893/94, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in inchiostro arancione chiaro e nero, su supporti a base di olio giallo, rosa, arancione, blu e verde trasferiti, con tracce di resina di conifere (probabilmente resina di pino), Su carta giapponese color crema wove, posata su carta giapponese color crema wove, 203 × 353 mm (immagine/supporto primario/secondario), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia la dinamica
Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1893-1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in arancione pallido e inchiostro nero su giallo trasferito, rosa, arancione, blu e verde olio-based media, con tracce di resina di conifere (probabilmente di resina di pino), sulla carta velina crema carta giapponese, fissate sulla carta velina crema carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-1893-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-arancione-pallido-e-inchiostro-nero-su-giallo-trasferito-rosa-arancione-blu-e-verde-olio-based-media-con-tracce-di-resina-di-conifere-probabilmente-di-resina-di-pino-sulla-carta-velina-crema-carta-giapponese-fissate-sulla-carta-velina-crema-carta-giapponese-image337982096.html
RM2AHTBH4–Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1893-1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in arancione pallido e inchiostro nero su giallo trasferito, rosa, arancione, blu e verde olio-based media, con tracce di resina di conifere (probabilmente di resina di pino), sulla carta velina crema carta giapponese, fissate sulla carta velina crema carta giapponese
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.