La Carrière a Nancy, n.d., Jacques Callot, Francese, 1592-1635, Francia, incisione su avorio di cui la carta incollata lungo il margine sinistro a crema carta intessuta, 157 × 506 mm (nell'immagine), 160 × 509 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carriere-a-nancy-n-d-jacques-callot-francese-1592-1635-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-incollata-lungo-il-margine-sinistro-a-crema-carta-intessuta-157-506-mm-nell-immagine-160-509-mm-foglio-image328643004.html
RM2A2JYE4–La Carrière a Nancy, n.d., Jacques Callot, Francese, 1592-1635, Francia, incisione su avorio di cui la carta incollata lungo il margine sinistro a crema carta intessuta, 157 × 506 mm (nell'immagine), 160 × 509 mm (foglio
Arte ispirata da Design for a Stage Set o Illustrazione in un libro Fête con un rotolo vuoto sopra, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, su piombo o grafite su carta cremosa. Linea retta verticale in grafite al centro. Linee di incorniciatura in grafite e inchiostro a penna e marrone; incollate su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-stage-set-o-illustrazione-in-un-libro-fete-con-un-rotolo-vuoto-sopra-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-su-piombo-o-grafite-su-carta-cremosa-linea-retta-verticale-in-grafite-al-centro-linee-di-incorniciatura-in-grafite-e-inchiostro-a-penna-e-marrone-incollate-su-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953136.html
RF2HW59CG–Arte ispirata da Design for a Stage Set o Illustrazione in un libro Fête con un rotolo vuoto sopra, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, su piombo o grafite su carta cremosa. Linea retta verticale in grafite al centro. Linee di incorniciatura in grafite e inchiostro a penna e marrone; incollate su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jacques Callot. La Carrière a Nancy. 1612-1635. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta incollata lungo il margine sinistro a crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-la-carriere-a-nancy-1612-1635-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-incollata-lungo-il-margine-sinistro-a-crema-carta-intessuta-image337975608.html
RM2AHT39C–Jacques Callot. La Carrière a Nancy. 1612-1635. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta incollata lungo il margine sinistro a crema carta intessuta
La Carrière a Nancy, n.d., Jacques Callot, francese, 1592-1635, Francia, incisione su carta avorio posata, incollata lungo il margine sinistro alla carta per le colate, 157 × 506 mm (immagine), 160 × 509 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carriere-a-nancy-n-d-jacques-callot-francese-1592-1635-francia-incisione-su-carta-avorio-posata-incollata-lungo-il-margine-sinistro-alla-carta-per-le-colate-157-506-mm-immagine-160-509-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349716647.html
RF2B8XY47–La Carrière a Nancy, n.d., Jacques Callot, francese, 1592-1635, Francia, incisione su carta avorio posata, incollata lungo il margine sinistro alla carta per le colate, 157 × 506 mm (immagine), 160 × 509 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Design per uno stemma con due draghi e iniziali [?] in centro (recto); tre cerchi costruito con iscrizioni (verso). Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 7-3/16 x 4-5/8 in. (18,3 x 11,7 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-uno-stemma-con-due-draghi-e-iniziali-in-centro-recto-tre-cerchi-costruito-con-iscrizioni-verso-artista-anonimo-italiano-piemontese-del-xviii-secolo-dimensioni-7-3-16-x-4-5-8-in-18-3-x-11-7-cm-data-1700-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212879314.html
RMPA9DMJ–Design per uno stemma con due draghi e iniziali [?] in centro (recto); tre cerchi costruito con iscrizioni (verso). Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 7-3/16 x 4-5/8 in. (18,3 x 11,7 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Design per una scenografia o illustrazione in una festa prenota con un fustellato scorrere sopra, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-una-scenografia-o-illustrazione-in-una-festa-prenota-con-un-fustellato-scorrere-sopra-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-162455873.html
RMKC8E3D–Design per una scenografia o illustrazione in una festa prenota con un fustellato scorrere sopra, anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo
Artista sconosciuto. Saint Anne, la Vergine e il bambino. 1400-1499. Germania. Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta questa gara raggruppamento familiare-con Saint Anne, la madre di Maria, schermatura a sua figlia e Gesù nel suo manto- sottolinea Cristo linea materna di discesa da re Davide. Il formato ovale della piastra di incisione e l'impressione di piccole dimensioni suggeriscono che potrebbe aver funzionato come un medaglione devozionale, sia incollata su un supporto di cartone come gioielli, infilata in una tasca o in un hatband, o incollata in un libro di preghiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-saint-anne-la-vergine-e-il-bambino-1400-1499-germania-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-la-carta-questa-gara-raggruppamento-familiare-con-saint-anne-la-madre-di-maria-schermatura-a-sua-figlia-e-gesu-nel-suo-manto-sottolinea-cristo-linea-materna-di-discesa-da-re-davide-il-formato-ovale-della-piastra-di-incisione-e-l-impressione-di-piccole-dimensioni-suggeriscono-che-potrebbe-aver-funzionato-come-un-medaglione-devozionale-sia-incollata-su-un-supporto-di-cartone-come-gioielli-infilata-in-una-tasca-o-in-un-hatband-o-incollata-in-un-libro-di-preghiera-image337966706.html
RM2AHRKYE–Artista sconosciuto. Saint Anne, la Vergine e il bambino. 1400-1499. Germania. Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui la carta questa gara raggruppamento familiare-con Saint Anne, la madre di Maria, schermatura a sua figlia e Gesù nel suo manto- sottolinea Cristo linea materna di discesa da re Davide. Il formato ovale della piastra di incisione e l'impressione di piccole dimensioni suggeriscono che potrebbe aver funzionato come un medaglione devozionale, sia incollata su un supporto di cartone come gioielli, infilata in una tasca o in un hatband, o incollata in un libro di preghiera.
Design per una scenografia o illustrazione in una festa prenota con un fustellato scorrere sopra. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 5-3/8 x 2-11/16 in. (13,6 x 6,9 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-scenografia-o-illustrazione-in-una-festa-prenota-con-un-fustellato-scorrere-sopra-artista-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-5-3-8-x-2-11-16-in-13-6-x-6-9-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212879160.html
RMPA9DF4–Design per una scenografia o illustrazione in una festa prenota con un fustellato scorrere sopra. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 5-3/8 x 2-11/16 in. (13,6 x 6,9 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.