Disegno per Cartouche formare un ponte (orizzontale), Jacques de Lajoüe, francese, 1687–1761, Gabriel Huquier, francese, 1695–1772, incisione su carta bianca, UNA cartouche all'interno di una cartouche, formando un ponte curvo su cui uno stag è perseguito da due cani. Sotto, una cascata con la testa di un cane al centro. A sinistra, un secchio, frutta, foglie, un'oca e due teste di cani. A destra, la testa di un cane che spruzza acqua, alla sua destra, un grande albero frondoso., Francia, 1740, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-cartouche-formare-un-ponte-orizzontale-jacques-de-lajoue-francese-1687-1761-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-su-carta-bianca-una-cartouche-all-interno-di-una-cartouche-formando-un-ponte-curvo-su-cui-uno-stag-e-perseguito-da-due-cani-sotto-una-cascata-con-la-testa-di-un-cane-al-centro-a-sinistra-un-secchio-frutta-foglie-un-oca-e-due-teste-di-cani-a-destra-la-testa-di-un-cane-che-spruzza-acqua-alla-sua-destra-un-grande-albero-frondoso-francia-1740-ornamento-stampa-image391558966.html
RM2DN11CP–Disegno per Cartouche formare un ponte (orizzontale), Jacques de Lajoüe, francese, 1687–1761, Gabriel Huquier, francese, 1695–1772, incisione su carta bianca, UNA cartouche all'interno di una cartouche, formando un ponte curvo su cui uno stag è perseguito da due cani. Sotto, una cascata con la testa di un cane al centro. A sinistra, un secchio, frutta, foglie, un'oca e due teste di cani. A destra, la testa di un cane che spruzza acqua, alla sua destra, un grande albero frondoso., Francia, 1740, ornamento, Stampa
Stampa, design per Cartouche formare un ponte (orizzontale); progettato da Jacques de Lajoüe (francese, 1687–1761); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); Francia; incisione su carta bianca; Platemark: 24,9 x 21,2 cm (9 13/16 x 8 3/8 pollici) Foglio: 33,2 x 24 cm (13 1/16 x 9 7/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-cartouche-formare-un-ponte-orizzontale-progettato-da-jacques-de-lajoue-francese-1687-1761-inciso-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-francia-incisione-su-carta-bianca-platemark-24-9-x-21-2-cm-9-13-16-x-8-3-8-pollici-foglio-33-2-x-24-cm-13-1-16-x-9-7-16-pollici-image546266119.html
RM2PMMG07–Stampa, design per Cartouche formare un ponte (orizzontale); progettato da Jacques de Lajoüe (francese, 1687–1761); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); Francia; incisione su carta bianca; Platemark: 24,9 x 21,2 cm (9 13/16 x 8 3/8 pollici) Foglio: 33,2 x 24 cm (13 1/16 x 9 7/16 pollici)
Ispirato a un bracciale in pizzo applicato con dettagli rotondi, il bracciale in pizzo di colore naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-un-bracciale-in-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-il-bracciale-in-pizzo-di-colore-naturale-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-c-e-un-motivo-a-tre-foglie-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459392071.html
RF2HKB37K–Ispirato a un bracciale in pizzo applicato con dettagli rotondi, il bracciale in pizzo di colore naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Inglese: fianco (Inghilterra), ca. 1890 . Inglese: molto stilizzate tulipani blu, bianco tulipani e foglie di acanto formando cartiglio. Luce blu design in background. Sembra essere stampato su carta priva di fondamento. Art nouveau in stile. . Nel 1890 circa 288 fianco (Inghilterra), ca. 1890 (CH) 18615667 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fianco-inghilterra-ca-1890-inglese-molto-stilizzate-tulipani-blu-bianco-tulipani-e-foglie-di-acanto-formando-cartiglio-luce-blu-design-in-background-sembra-essere-stampato-su-carta-priva-di-fondamento-art-nouveau-in-stile-nel-1890-circa-288-fianco-inghilterra-ca-1890-ch-18615667-image207971480.html
RMP29WMT–. Inglese: fianco (Inghilterra), ca. 1890 . Inglese: molto stilizzate tulipani blu, bianco tulipani e foglie di acanto formando cartiglio. Luce blu design in background. Sembra essere stampato su carta priva di fondamento. Art nouveau in stile. . Nel 1890 circa 288 fianco (Inghilterra), ca. 1890 (CH) 18615667
Schizzo di un cartouche. Due alberi sono tenuti da due putti con un terzo alla sommità che forma un arco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-un-cartouche-due-alberi-sono-tenuti-da-due-putti-con-un-terzo-alla-sommita-che-forma-un-arco-image353478424.html
RM2BF299C–Schizzo di un cartouche. Due alberi sono tenuti da due putti con un terzo alla sommità che forma un arco.
Scarab inscritto con il nome Menkheperre ca. 1186–945 a.C. tardo nuovo regno–primo terzo periodo intermedio la parte inferiore dello scarabeo mostra una coppia di piume stilizzate di struzzo su entrambi i lati di un ovale. L'ovale è una versione corrotta del cartouche reale e contiene geroglifici che formano il trono nome di Thutmose III, Menkheperre. Un disco solare alato è posto sopra. Le caratteristiche tipologiche della schiena dello scarabeo sono caratteristiche dei rari periodi intermedi del tardo New Kingdom all’inizio del terzo periodo. Questa data è indicata anche dal modo irregolare in cui il sole, i pennacchi, e l'ovale sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scarab-inscritto-con-il-nome-menkheperre-ca-1186-945-a-c-tardo-nuovo-regno-primo-terzo-periodo-intermedio-la-parte-inferiore-dello-scarabeo-mostra-una-coppia-di-piume-stilizzate-di-struzzo-su-entrambi-i-lati-di-un-ovale-l-ovale-e-una-versione-corrotta-del-cartouche-reale-e-contiene-geroglifici-che-formano-il-trono-nome-di-thutmose-iii-menkheperre-un-disco-solare-alato-e-posto-sopra-le-caratteristiche-tipologiche-della-schiena-dello-scarabeo-sono-caratteristiche-dei-rari-periodi-intermedi-del-tardo-new-kingdom-all-inizio-del-terzo-periodo-questa-data-e-indicata-anche-dal-modo-irregolare-in-cui-il-sole-i-pennacchi-e-l-ovale-sono-image457996028.html
RM2HH3EH0–Scarab inscritto con il nome Menkheperre ca. 1186–945 a.C. tardo nuovo regno–primo terzo periodo intermedio la parte inferiore dello scarabeo mostra una coppia di piume stilizzate di struzzo su entrambi i lati di un ovale. L'ovale è una versione corrotta del cartouche reale e contiene geroglifici che formano il trono nome di Thutmose III, Menkheperre. Un disco solare alato è posto sopra. Le caratteristiche tipologiche della schiena dello scarabeo sono caratteristiche dei rari periodi intermedi del tardo New Kingdom all’inizio del terzo periodo. Questa data è indicata anche dal modo irregolare in cui il sole, i pennacchi, e l'ovale sono
Cucchiaino da tè. Ricerca in ProgressOval ciotola, lo stelo rastremato con terminale arrotondato leggermente curvato, sia tagliato brillante con fiori e zigzag formando un cartouche ovale monogramma. Cucchiaino da tè Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cucchiaino-da-te-ricerca-in-progressoval-ciotola-lo-stelo-rastremato-con-terminale-arrotondato-leggermente-curvato-sia-tagliato-brillante-con-fiori-e-zigzag-formando-un-cartouche-ovale-monogramma-cucchiaino-da-te-image352190071.html
RM2BCYJ0R–Cucchiaino da tè. Ricerca in ProgressOval ciotola, lo stelo rastremato con terminale arrotondato leggermente curvato, sia tagliato brillante con fiori e zigzag formando un cartouche ovale monogramma. Cucchiaino da tè
Vista della Harvard University dal Massachusetts Avenue, con figure, cavalli e un carrello in primo piano e il College’s tre edifici, Vecchio Municipio di Harvard, il primo Stoughton Hall e sala del Massachusetts formando un cortile contenente un unico grande albero, visto al di là di un semplice recinto con un unico ingresso di fronte Stoughton Hall; dedizione nel cartiglio posto sotto lo stemma di seguito e testo esplicativo incisi su scorri in alto a destra. . Una prospettiva del Colledges in Cambridge in Nuova Inghilterra : all'onorevole Spencer Phipps Esqr. Il luogotenente governatore della provincia voi del Massachuset Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-harvard-university-dal-massachusetts-avenue-con-figure-cavalli-e-un-carrello-in-primo-piano-e-il-collegea-s-tre-edifici-vecchio-municipio-di-harvard-il-primo-stoughton-hall-e-sala-del-massachusetts-formando-un-cortile-contenente-un-unico-grande-albero-visto-al-di-la-di-un-semplice-recinto-con-un-unico-ingresso-di-fronte-stoughton-hall-dedizione-nel-cartiglio-posto-sotto-lo-stemma-di-seguito-e-testo-esplicativo-incisi-su-scorri-in-alto-a-destra-una-prospettiva-del-colledges-in-cambridge-in-nuova-inghilterra-all-onorevole-spencer-phipps-esqr-il-luogotenente-governatore-della-provincia-voi-del-massachuset-image226945400.html
RMR5674T–Vista della Harvard University dal Massachusetts Avenue, con figure, cavalli e un carrello in primo piano e il College’s tre edifici, Vecchio Municipio di Harvard, il primo Stoughton Hall e sala del Massachusetts formando un cortile contenente un unico grande albero, visto al di là di un semplice recinto con un unico ingresso di fronte Stoughton Hall; dedizione nel cartiglio posto sotto lo stemma di seguito e testo esplicativo incisi su scorri in alto a destra. . Una prospettiva del Colledges in Cambridge in Nuova Inghilterra : all'onorevole Spencer Phipps Esqr. Il luogotenente governatore della provincia voi del Massachuset
Parete laterale. Tulipani blu molto stilizzati, tulipani bianchi e foglie di acanto che formano cartouche. Design azzurro sullo sfondo. Sembra essere stampato su carta non collegata a terra. Stile art nouveau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-tulipani-blu-molto-stilizzati-tulipani-bianchi-e-foglie-di-acanto-che-formano-cartouche-design-azzurro-sullo-sfondo-sembra-essere-stampato-su-carta-non-collegata-a-terra-stile-art-nouveau-image353470995.html
RM2BF1YT3–Parete laterale. Tulipani blu molto stilizzati, tulipani bianchi e foglie di acanto che formano cartouche. Design azzurro sullo sfondo. Sembra essere stampato su carta non collegata a terra. Stile art nouveau.
Re Edoardo i d'Inghilterra formando un'alleanza con Guy de Dampierre, conte delle Fiandre, 1294. Il re è seduto su un trono con blazoni di tre leoni, indossa una dalmatica e una corona, e tiene uno scettro. Uno scriba seduto su uno sgabello ai suoi piedi scrive su pergamena con una penna di quill. (Erroneamente etichettato Edward III.) Da Cotton MS Nero e II, Les Grandes Chroniques de France, 15 ° secolo. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-edoardo-i-d-inghilterra-formando-un-alleanza-con-guy-de-dampierre-conte-delle-fiandre-1294-il-re-e-seduto-su-un-trono-con-blazoni-di-tre-leoni-indossa-una-dalmatica-e-una-corona-e-tiene-uno-scettro-uno-scriba-seduto-su-uno-sgabello-ai-suoi-piedi-scrive-su-pergamena-con-una-penna-di-quill-erroneamente-etichettato-edward-iii-da-cotton-ms-nero-e-ii-les-grandes-chroniques-de-france-15-secolo-incisione-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-del-vestito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image571850956.html
RM2T6A1MC–Re Edoardo i d'Inghilterra formando un'alleanza con Guy de Dampierre, conte delle Fiandre, 1294. Il re è seduto su un trono con blazoni di tre leoni, indossa una dalmatica e una corona, e tiene uno scettro. Uno scriba seduto su uno sgabello ai suoi piedi scrive su pergamena con una penna di quill. (Erroneamente etichettato Edward III.) Da Cotton MS Nero e II, Les Grandes Chroniques de France, 15 ° secolo. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
Pagina del titolo America. Ricerca in ProgressReclining figure, simboleggiando indiani americani, fiancheggiano una testa bisonte, formando in aggiunta ad un enframement cartouche. Su entrambi i lati, i busti dell'Amerigo Vespucci, a sinistra, e Cristoforo Colombo, a destra. Pagina del titolo America Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-america-ricerca-in-progressreclining-figure-simboleggiando-indiani-americani-fiancheggiano-una-testa-bisonte-formando-in-aggiunta-ad-un-enframement-cartouche-su-entrambi-i-lati-i-busti-dell-amerigo-vespucci-a-sinistra-e-cristoforo-colombo-a-destra-pagina-del-titolo-america-image352134054.html
RM2BCW2G6–Pagina del titolo America. Ricerca in ProgressReclining figure, simboleggiando indiani americani, fiancheggiano una testa bisonte, formando in aggiunta ad un enframement cartouche. Su entrambi i lati, i busti dell'Amerigo Vespucci, a sinistra, e Cristoforo Colombo, a destra. Pagina del titolo America
Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . 367- j£ V -Sedicesimo Secolo Noce umbra ChairSgabello carattere. Retro sagomato, con lati scorse enclosinga scorse cartiglio. Sedile quadrato con angoli arrotondati, un cir-cular depressione stampato e bordi scanalati. A forma di lira, frontsupport con lati scolpiti come i delfini che racchiude un fatto scorrere l'auto-touche, loro voluted code di supporto di un arabescato stampato fregio androsetted, le loro teste la formatura dei piedini. J> 368- Due Cinquecento Ital Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-della-estremamente-rari-e-preziosi-tesori-d-arte-e-antichita-precedentemente-contenuta-nel-famoso-palazzo-davanzati-firenze-italia-367-j-v-sedicesimo-secolo-noce-umbra-chairsgabello-carattere-retro-sagomato-con-lati-scorse-enclosinga-scorse-cartiglio-sedile-quadrato-con-angoli-arrotondati-un-cir-cular-depressione-stampato-e-bordi-scanalati-a-forma-di-lira-frontsupport-con-lati-scolpiti-come-i-delfini-che-racchiude-un-fatto-scorrere-l-auto-touche-loro-voluted-code-di-supporto-di-un-arabescato-stampato-fregio-androsetted-le-loro-teste-la-formatura-dei-piedini-j-gt-368-due-cinquecento-ital-image340242212.html
RM2ANFABG–Catalogo illustrato della estremamente rari e preziosi tesori d'arte e antichità precedentemente contenuta nel famoso Palazzo Davanzati, Firenze Italia . 367- j£ V -Sedicesimo Secolo Noce umbra ChairSgabello carattere. Retro sagomato, con lati scorse enclosinga scorse cartiglio. Sedile quadrato con angoli arrotondati, un cir-cular depressione stampato e bordi scanalati. A forma di lira, frontsupport con lati scolpiti come i delfini che racchiude un fatto scorrere l'auto-touche, loro voluted code di supporto di un arabescato stampato fregio androsetted, le loro teste la formatura dei piedini. J> 368- Due Cinquecento Ital
Inseguimento della donna apocalittica dal drago a sette teste UNA rappresentazione in un cartouche di foglie. La donna apocalittica del drago a sette teste si inchinò e vola via. Il drago sputa un flusso d'acqua dalla formazione di un fiume e la donna cerca di annegare. La massa si apre e impedisce questo. Tra i cartouche la Bibbia riferimento op. 12:14. Produttore : stampatore Jan Luyken Editore: Pieter Mortier (i) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1700 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 149 mmToelichting Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inseguimento-della-donna-apocalittica-dal-drago-a-sette-teste-una-rappresentazione-in-un-cartouche-di-foglie-la-donna-apocalittica-del-drago-a-sette-teste-si-inchino-e-vola-via-il-drago-sputa-un-flusso-d-acqua-dalla-formazione-di-un-fiume-e-la-donna-cerca-di-annegare-la-massa-si-apre-e-impedisce-questo-tra-i-cartouche-la-bibbia-riferimento-op-12-14-produttore-stampatore-jan-luyken-editore-pieter-mortier-i-luogo-di-produzione-amsterdam-data-1700-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-carta-tecnica-acquaforte-dimensioni-bordo-della-lastra-h-115-mm-w-149-mmtoelichting-image348110723.html
RM2B69PNR–Inseguimento della donna apocalittica dal drago a sette teste UNA rappresentazione in un cartouche di foglie. La donna apocalittica del drago a sette teste si inchinò e vola via. Il drago sputa un flusso d'acqua dalla formazione di un fiume e la donna cerca di annegare. La massa si apre e impedisce questo. Tra i cartouche la Bibbia riferimento op. 12:14. Produttore : stampatore Jan Luyken Editore: Pieter Mortier (i) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1700 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm × W 149 mmToelichting
Cucchiaino da tè, Argento, vaso ovale, il gambo rastremato con terminale arrotondato leggermente curvo, sia taglio luminoso con fiori e zig-zag formando una cartouche ovale monogrammato., USA, ca. 1790–1800, posate, arti decorative, cucchiaino da tè Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cucchiaino-da-te-argento-vaso-ovale-il-gambo-rastremato-con-terminale-arrotondato-leggermente-curvo-sia-taglio-luminoso-con-fiori-e-zig-zag-formando-una-cartouche-ovale-monogrammato-usa-ca-1790-1800-posate-arti-decorative-cucchiaino-da-te-image391699313.html
RM2DN7CD5–Cucchiaino da tè, Argento, vaso ovale, il gambo rastremato con terminale arrotondato leggermente curvo, sia taglio luminoso con fiori e zig-zag formando una cartouche ovale monogrammato., USA, ca. 1790–1800, posate, arti decorative, cucchiaino da tè
Ispirato a un bracciale in pizzo applicato con dettagli rotondi, il bracciale in pizzo di colore naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-un-bracciale-in-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-il-bracciale-in-pizzo-di-colore-naturale-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-c-e-un-motivo-a-tre-foglie-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459392084.html
RF2HKB384–Ispirato a un bracciale in pizzo applicato con dettagli rotondi, il bracciale in pizzo di colore naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Inglese: fianco (Inghilterra), ca. 1890 . Inglese: molto stilizzate tulipani blu, bianco tulipani e foglie di acanto formando cartiglio. Luce blu design in background. Sembra essere stampato su carta priva di fondamento. Art nouveau in stile. . Nel 1890 circa 288 fianco (Inghilterra), ca. 1890 (CH) 18615667-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fianco-inghilterra-ca-1890-inglese-molto-stilizzate-tulipani-blu-bianco-tulipani-e-foglie-di-acanto-formando-cartiglio-luce-blu-design-in-background-sembra-essere-stampato-su-carta-priva-di-fondamento-art-nouveau-in-stile-nel-1890-circa-288-fianco-inghilterra-ca-1890-ch-18615667-2-image207971494.html
RMP29WNA–. Inglese: fianco (Inghilterra), ca. 1890 . Inglese: molto stilizzate tulipani blu, bianco tulipani e foglie di acanto formando cartiglio. Luce blu design in background. Sembra essere stampato su carta priva di fondamento. Art nouveau in stile. . Nel 1890 circa 288 fianco (Inghilterra), ca. 1890 (CH) 18615667-2
Galleria delle antichità, selezionata dal British Museum . 1^ i Lifl 3u SCRIBI REALI, SACERDOTI, ECC. 121 hasoui,^ si radunarono in trecce rouiil tlio loins, formando una sorta di grembiule davanti: Ai suoi piedi aresandali. Egli tiene davanti a lui una piccola compressa, wliich, quando completa, aveva probabilmente un roundedtop. Su di esso è un cartouche, sormontato da un disco e pennacchi, e basato sul simbolo egiziano per Noub, o oro. Il cartouche contiene il Prenomen di Ramcsses III. Il Sole, la direttrice della verità (i) approvata dal Sole; e ai lati del Tlie sono due rami dentellati jjjjahn, emblemi degli anni,^ basati su tadpoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/galleria-delle-antichita-selezionata-dal-british-museum-1-i-lifl-3u-scribi-reali-sacerdoti-ecc-121-hasoui-si-radunarono-in-trecce-rouiil-tlio-loins-formando-una-sorta-di-grembiule-davanti-ai-suoi-piedi-aresandali-egli-tiene-davanti-a-lui-una-piccola-compressa-wliich-quando-completa-aveva-probabilmente-un-roundedtop-su-di-esso-e-un-cartouche-sormontato-da-un-disco-e-pennacchi-e-basato-sul-simbolo-egiziano-per-noub-o-oro-il-cartouche-contiene-il-prenomen-di-ramcsses-iii-il-sole-la-direttrice-della-verita-i-approvata-dal-sole-e-ai-lati-del-tlie-sono-due-rami-dentellati-jjjjahn-emblemi-degli-anni-basati-su-tadpoli-image342721821.html
RM2AWG951–Galleria delle antichità, selezionata dal British Museum . 1^ i Lifl 3u SCRIBI REALI, SACERDOTI, ECC. 121 hasoui,^ si radunarono in trecce rouiil tlio loins, formando una sorta di grembiule davanti: Ai suoi piedi aresandali. Egli tiene davanti a lui una piccola compressa, wliich, quando completa, aveva probabilmente un roundedtop. Su di esso è un cartouche, sormontato da un disco e pennacchi, e basato sul simbolo egiziano per Noub, o oro. Il cartouche contiene il Prenomen di Ramcsses III. Il Sole, la direttrice della verità (i) approvata dal Sole; e ai lati del Tlie sono due rami dentellati jjjjahn, emblemi degli anni,^ basati su tadpoli
Cartouche con il titolo della serie ritratti dei superiori generali dei Gesuiti (titolo della serie) Effigies præpositorvm generalivm societatis Iesv (oggetto del titolo della serie) Property Type: Print title picture Item number: RP-P-1910-3623Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 2014 Iscrizioni / marchi: Collector mark , bottom right verso, timbrato: Lugt 2794 collector mark , vero, timbrato: Lugt 2228 segno del collettore , sotto verso, timbrato: Cerchio rosso del timbro che forma la Bibliotheque Royale de Belgicae? Possibili utilizzi per la designazione di stampe doppie in verzameling. Produttore : printmaker: Jerome Chi: Rix (lis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartouche-con-il-titolo-della-serie-ritratti-dei-superiori-generali-dei-gesuiti-titolo-della-serie-effigies-praepositorvm-generalivm-societatis-iesv-oggetto-del-titolo-della-serie-property-type-print-title-picture-item-number-rp-p-1910-3623catalogusreferentie-hollstein-dutch-2014-iscrizioni-marchi-collector-mark-bottom-right-verso-timbrato-lugt-2794-collector-mark-vero-timbrato-lugt-2228-segno-del-collettore-sotto-verso-timbrato-cerchio-rosso-del-timbro-che-forma-la-bibliotheque-royale-de-belgicae-possibili-utilizzi-per-la-designazione-di-stampe-doppie-in-verzameling-produttore-printmaker-jerome-chi-rix-lis-image348249570.html
RM2B6G3TJ–Cartouche con il titolo della serie ritratti dei superiori generali dei Gesuiti (titolo della serie) Effigies præpositorvm generalivm societatis Iesv (oggetto del titolo della serie) Property Type: Print title picture Item number: RP-P-1910-3623Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 2014 Iscrizioni / marchi: Collector mark , bottom right verso, timbrato: Lugt 2794 collector mark , vero, timbrato: Lugt 2228 segno del collettore , sotto verso, timbrato: Cerchio rosso del timbro che forma la Bibliotheque Royale de Belgicae? Possibili utilizzi per la designazione di stampe doppie in verzameling. Produttore : printmaker: Jerome Chi: Rix (lis
Sidewall, Walter Crane, (inglese, 1845–1915), carta stampata a macchina, tulipani blu molto stilizzati, tulipani bianchi e foglie di acanto che formano cartouche. Design blu chiaro sullo sfondo. Sembra essere stampato su carta priva di messa a terra. Art nouveau in stile, Inghilterra, ca. 1890, rivestimenti, pareti laterali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sidewall-walter-crane-inglese-1845-1915-carta-stampata-a-macchina-tulipani-blu-molto-stilizzati-tulipani-bianchi-e-foglie-di-acanto-che-formano-cartouche-design-blu-chiaro-sullo-sfondo-sembra-essere-stampato-su-carta-priva-di-messa-a-terra-art-nouveau-in-stile-inghilterra-ca-1890-rivestimenti-pareti-laterali-image391557311.html
RM2DN0Y9K–Sidewall, Walter Crane, (inglese, 1845–1915), carta stampata a macchina, tulipani blu molto stilizzati, tulipani bianchi e foglie di acanto che formano cartouche. Design blu chiaro sullo sfondo. Sembra essere stampato su carta priva di messa a terra. Art nouveau in stile, Inghilterra, ca. 1890, rivestimenti, pareti laterali
Schizzo di una cartouche, Carlo Marchionni, italiano, 1702–1786, inchiostro penna e seppia su carta posata, due alberi essendo tenuti da due putti con un terzo in cima formando un arco., Italia, 1760–80, ornamento, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-una-cartouche-carlo-marchionni-italiano-1702-1786-inchiostro-penna-e-seppia-su-carta-posata-due-alberi-essendo-tenuti-da-due-putti-con-un-terzo-in-cima-formando-un-arco-italia-1760-80-ornamento-disegno-image391191517.html
RM2DMC8NH–Schizzo di una cartouche, Carlo Marchionni, italiano, 1702–1786, inchiostro penna e seppia su carta posata, due alberi essendo tenuti da due putti con un terzo in cima formando un arco., Italia, 1760–80, ornamento, disegno
Arte ispirata a un bracciale di pizzo applicato con dettagli rotondi, un bracciale di pizzo applicato in colori naturali: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche ci sono tre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-bracciale-di-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-un-bracciale-di-pizzo-applicato-in-colori-naturali-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-ci-sono-tre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729282.html
RF2HKXDAX–Arte ispirata a un bracciale di pizzo applicato con dettagli rotondi, un bracciale di pizzo applicato in colori naturali: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche ci sono tre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Polsino in pizzo applicato con dettagli rotondi, polsino in pizzo in pizzo in tinta naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. I cartelli sono interconnessi da un'unica coppia di ghirlande di circoli openari. Sopra questo è un modello di dispersione di puffs e piccoli fiori o foglie. La parte superiore è rifinita con un orlo. Il bordo smerlato in basso continua in entrambi i lati corti è finito con i picot. Il bracciale può essere chiuso per mezzo di due Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/polsino-in-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-polsino-in-pizzo-in-pizzo-in-tinta-naturale-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-c-e-un-motivo-a-tre-foglie-i-cartelli-sono-interconnessi-da-un-unica-coppia-di-ghirlande-di-circoli-openari-sopra-questo-e-un-modello-di-dispersione-di-puffs-e-piccoli-fiori-o-foglie-la-parte-superiore-e-rifinita-con-un-orlo-il-bordo-smerlato-in-basso-continua-in-entrambi-i-lati-corti-e-finito-con-i-picot-il-bracciale-puo-essere-chiuso-per-mezzo-di-due-image454366808.html
RM2HB65E0–Polsino in pizzo applicato con dettagli rotondi, polsino in pizzo in pizzo in tinta naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. I cartelli sono interconnessi da un'unica coppia di ghirlande di circoli openari. Sopra questo è un modello di dispersione di puffs e piccoli fiori o foglie. La parte superiore è rifinita con un orlo. Il bordo smerlato in basso continua in entrambi i lati corti è finito con i picot. Il bracciale può essere chiuso per mezzo di due
. L'apetlo sacro: Un trattato popolare sulle scarabre egiziane nell'arte e nella storia. 1 e 55 sono scarabs di Amenhotep III, ciascuno con una grande figura di Maat, la dea della verità, con 0 e ^3^ formando Amen-hoteps solita cartouche. (Indicati sulla piastra V.). THEBESTHE COLOSSI DI AMENHOTEP III DURANTE L'INONDAZIONE. TARGA V. scarabs del nuovo Regno. AMENHOTEP III regnava sessantacinque anni, costruendo molte templee lasciando un grande nome. Ma suo figlio, Amenhotep IV, sembra aver fatto del suo meglio per sovvertire la vecchia religione dello Stato. Il culto del Sole, l'adorazione dei soli dis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apetlo-sacro-un-trattato-popolare-sulle-scarabre-egiziane-nell-arte-e-nella-storia-1-e-55-sono-scarabs-di-amenhotep-iii-ciascuno-con-una-grande-figura-di-maat-la-dea-della-verita-con-0-e-3-formando-amen-hoteps-solita-cartouche-indicati-sulla-piastra-v-thebesthe-colossi-di-amenhotep-iii-durante-l-inondazione-targa-v-scarabs-del-nuovo-regno-amenhotep-iii-regnava-sessantacinque-anni-costruendo-molte-templee-lasciando-un-grande-nome-ma-suo-figlio-amenhotep-iv-sembra-aver-fatto-del-suo-meglio-per-sovvertire-la-vecchia-religione-dello-stato-il-culto-del-sole-l-adorazione-dei-soli-dis-image370532217.html
RM2CER5HD–. L'apetlo sacro: Un trattato popolare sulle scarabre egiziane nell'arte e nella storia. 1 e 55 sono scarabs di Amenhotep III, ciascuno con una grande figura di Maat, la dea della verità, con 0 e ^3^ formando Amen-hoteps solita cartouche. (Indicati sulla piastra V.). THEBESTHE COLOSSI DI AMENHOTEP III DURANTE L'INONDAZIONE. TARGA V. scarabs del nuovo Regno. AMENHOTEP III regnava sessantacinque anni, costruendo molte templee lasciando un grande nome. Ma suo figlio, Amenhotep IV, sembra aver fatto del suo meglio per sovvertire la vecchia religione dello Stato. Il culto del Sole, l'adorazione dei soli dis
Arte ispirata a un bracciale di pizzo applicato con dettagli rotondi, un bracciale di pizzo applicato in colori naturali: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche ci sono tre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-bracciale-di-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-un-bracciale-di-pizzo-applicato-in-colori-naturali-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-ci-sono-tre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729266.html
RF2HKXDAA–Arte ispirata a un bracciale di pizzo applicato con dettagli rotondi, un bracciale di pizzo applicato in colori naturali: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche ci sono tre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Polsino in pizzo applicato con dettagli rotondi, polsino in pizzo in pizzo in tinta naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. I cartelli sono interconnessi da un'unica coppia di ghirlande di circoli openari. Sopra questo è un modello di dispersione di puffs e piccoli fiori o foglie. La parte superiore è rifinita con un orlo. Il bordo smerlato in basso continua in entrambi i lati corti è finito con i picot. Il bracciale può essere chiuso per mezzo di due Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/polsino-in-pizzo-applicato-con-dettagli-rotondi-polsino-in-pizzo-in-pizzo-in-tinta-naturale-applicazione-batiste-su-tulle-macchina-la-ripetizione-consiste-lungo-il-bordo-inferiore-di-due-volute-a-c-che-formano-una-cartouche-piu-o-meno-circolare-in-ogni-cartouche-c-e-un-motivo-a-tre-foglie-i-cartelli-sono-interconnessi-da-un-unica-coppia-di-ghirlande-di-circoli-openari-sopra-questo-e-un-modello-di-dispersione-di-puffs-e-piccoli-fiori-o-foglie-la-parte-superiore-e-rifinita-con-un-orlo-il-bordo-smerlato-in-basso-continua-in-entrambi-i-lati-corti-e-finito-con-i-picot-il-bracciale-puo-essere-chiuso-per-mezzo-di-due-image454366804.html
RM2HB65DT–Polsino in pizzo applicato con dettagli rotondi, polsino in pizzo in pizzo in tinta naturale: applicazione batiste su tulle macchina. La ripetizione consiste lungo il bordo inferiore di due volute a C che formano una cartouche più o meno circolare. In ogni cartouche c'è un motivo a tre foglie. I cartelli sono interconnessi da un'unica coppia di ghirlande di circoli openari. Sopra questo è un modello di dispersione di puffs e piccoli fiori o foglie. La parte superiore è rifinita con un orlo. Il bordo smerlato in basso continua in entrambi i lati corti è finito con i picot. Il bracciale può essere chiuso per mezzo di due
Disegno per un frontespizio, allegoria d'America, grafite, penna e inchiostro marrone, gesso rosso, pennello e lavaggio grigio su carta bianca foderata di carta pesante, figure di rivestimento, simboleggiando gli indiani americani, fiancheggiano una testa di bisonte, formando adjuncts ad un enframement di cartouche. A entrambi i lati, busti ritratto di Amerigo Vespucci, a sinistra, e Cristoforo Colombo, a destra. I coccodrilli formano le estremità laterali esterne, sinistra e destra (quella sinistra può essere una aggiunta successiva)., Paesi Bassi, ca. 1590, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-frontespizio-allegoria-d-america-grafite-penna-e-inchiostro-marrone-gesso-rosso-pennello-e-lavaggio-grigio-su-carta-bianca-foderata-di-carta-pesante-figure-di-rivestimento-simboleggiando-gli-indiani-americani-fiancheggiano-una-testa-di-bisonte-formando-adjuncts-ad-un-enframement-di-cartouche-a-entrambi-i-lati-busti-ritratto-di-amerigo-vespucci-a-sinistra-e-cristoforo-colombo-a-destra-i-coccodrilli-formano-le-estremita-laterali-esterne-sinistra-e-destra-quella-sinistra-puo-essere-una-aggiunta-successiva-paesi-bassi-ca-1590-figure-disegno-image391500791.html
RM2DMXB73–Disegno per un frontespizio, allegoria d'America, grafite, penna e inchiostro marrone, gesso rosso, pennello e lavaggio grigio su carta bianca foderata di carta pesante, figure di rivestimento, simboleggiando gli indiani americani, fiancheggiano una testa di bisonte, formando adjuncts ad un enframement di cartouche. A entrambi i lati, busti ritratto di Amerigo Vespucci, a sinistra, e Cristoforo Colombo, a destra. I coccodrilli formano le estremità laterali esterne, sinistra e destra (quella sinistra può essere una aggiunta successiva)., Paesi Bassi, ca. 1590, figure, disegno
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.