Casella di scrittura. Artista: italiano (manifattura di Signa, Firenze?) (ca. 1900 dopo un modello attribuito a Severo Calzetta da Ravenna (Act. da 1496-morto prima del 1543), Padova o Ravenna, ca. 1520). Cultura: Italiano (manifattura di Signa, Firenze?). Dimensioni: H. 6.8 cm, L. 20,7 cm, W. 10.9 cm.. Data: ca. 1900. Questa casella di scrittura è decorata con putti alati holding di una corona di alloro con una testa di Medusa, surruonded da una banda rettangolare di palmettes sul coperchio. I lati anteriore e posteriore hanno una coppia di centauri che trasportano le ninfe sulle loro spalle (Nessus e Deianeira?) e che fiancheggiano lo stemma della famiglia de' Medici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-scrittura-artista-italiano-manifattura-di-signa-firenze-ca-1900-dopo-un-modello-attribuito-a-severo-calzetta-da-ravenna-act-da-1496-morto-prima-del-1543-padova-o-ravenna-ca-1520-cultura-italiano-manifattura-di-signa-firenze-dimensioni-h-6-8-cm-l-20-7-cm-w-10-9-cm-data-ca-1900-questa-casella-di-scrittura-e-decorata-con-putti-alati-holding-di-una-corona-di-alloro-con-una-testa-di-medusa-surruonded-da-una-banda-rettangolare-di-palmettes-sul-coperchio-i-lati-anteriore-e-posteriore-hanno-una-coppia-di-centauri-che-trasportano-le-ninfe-sulle-loro-spalle-nessus-e-deianeira-e-che-fiancheggiano-lo-stemma-della-famiglia-de-medici-image212848246.html
RMPA8232–Casella di scrittura. Artista: italiano (manifattura di Signa, Firenze?) (ca. 1900 dopo un modello attribuito a Severo Calzetta da Ravenna (Act. da 1496-morto prima del 1543), Padova o Ravenna, ca. 1520). Cultura: Italiano (manifattura di Signa, Firenze?). Dimensioni: H. 6.8 cm, L. 20,7 cm, W. 10.9 cm.. Data: ca. 1900. Questa casella di scrittura è decorata con putti alati holding di una corona di alloro con una testa di Medusa, surruonded da una banda rettangolare di palmettes sul coperchio. I lati anteriore e posteriore hanno una coppia di centauri che trasportano le ninfe sulle loro spalle (Nessus e Deianeira?) e che fiancheggiano lo stemma della famiglia de' Medici
Scatola di scrittura ca. 1900 Italiano (Manifattura di Signa, Firenze?) Questa scatola di scrittura è decorata con putti alati che reggono una corona di alloro con testa Medusa, sorravvolta da una fascia rettangolare di palmette sulla copertina. I lati anteriore e posteriore hanno un paio di centauri che portano ninfe sulle loro spalle (Nessus e Deianeira?) E fiancheggiando lo stemma mediceo sotto una corona toscana su una pelta. Questo tipo popolare di scrigno di scrittura esiste in varie versioni ed è stato prodotto bene nel ventesimo secolo. Le riproduzioni sono state offerte dalla Manifattura di Signa, Firenze, nel 1912. Questa casella appartiene a t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-di-scrittura-ca-1900-italiano-manifattura-di-signa-firenze-questa-scatola-di-scrittura-e-decorata-con-putti-alati-che-reggono-una-corona-di-alloro-con-testa-medusa-sorravvolta-da-una-fascia-rettangolare-di-palmette-sulla-copertina-i-lati-anteriore-e-posteriore-hanno-un-paio-di-centauri-che-portano-ninfe-sulle-loro-spalle-nessus-e-deianeira-e-fiancheggiando-lo-stemma-mediceo-sotto-una-corona-toscana-su-una-pelta-questo-tipo-popolare-di-scrigno-di-scrittura-esiste-in-varie-versioni-ed-e-stato-prodotto-bene-nel-ventesimo-secolo-le-riproduzioni-sono-state-offerte-dalla-manifattura-di-signa-firenze-nel-1912-questa-casella-appartiene-a-t-image458468318.html
RM2HHW10E–Scatola di scrittura ca. 1900 Italiano (Manifattura di Signa, Firenze?) Questa scatola di scrittura è decorata con putti alati che reggono una corona di alloro con testa Medusa, sorravvolta da una fascia rettangolare di palmette sulla copertina. I lati anteriore e posteriore hanno un paio di centauri che portano ninfe sulle loro spalle (Nessus e Deianeira?) E fiancheggiando lo stemma mediceo sotto una corona toscana su una pelta. Questo tipo popolare di scrigno di scrittura esiste in varie versioni ed è stato prodotto bene nel ventesimo secolo. Le riproduzioni sono state offerte dalla Manifattura di Signa, Firenze, nel 1912. Questa casella appartiene a t
Soffitto in Villa Adriana, con Ninfe, Centauri, Stag ed Elefanti, penna e inchiostri colorati, pennello e acquerello, guache, su tracce di grafite su carta, disegno di un soffitto. Al centro del piano è presente un cerchio contenente un quadrato. I profili di una cupola sono visibili dal basso, incisi in essa. Lo spazio della cupola è riempito da una piazza, al centro della quale si trovano le figure di due danzanti. Questa rappresentazione è incorniciata da modanature a croce, con quadrati ornati negli angoli. Nei pannelli degli angoli della grande piazza c'è un centauro che porta un ragazzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitto-in-villa-adriana-con-ninfe-centauri-stag-ed-elefanti-penna-e-inchiostri-colorati-pennello-e-acquerello-guache-su-tracce-di-grafite-su-carta-disegno-di-un-soffitto-al-centro-del-piano-e-presente-un-cerchio-contenente-un-quadrato-i-profili-di-una-cupola-sono-visibili-dal-basso-incisi-in-essa-lo-spazio-della-cupola-e-riempito-da-una-piazza-al-centro-della-quale-si-trovano-le-figure-di-due-danzanti-questa-rappresentazione-e-incorniciata-da-modanature-a-croce-con-quadrati-ornati-negli-angoli-nei-pannelli-degli-angoli-della-grande-piazza-c-e-un-centauro-che-porta-un-ragazzo-image391460912.html
RM2DMTGAT–Soffitto in Villa Adriana, con Ninfe, Centauri, Stag ed Elefanti, penna e inchiostri colorati, pennello e acquerello, guache, su tracce di grafite su carta, disegno di un soffitto. Al centro del piano è presente un cerchio contenente un quadrato. I profili di una cupola sono visibili dal basso, incisi in essa. Lo spazio della cupola è riempito da una piazza, al centro della quale si trovano le figure di due danzanti. Questa rappresentazione è incorniciata da modanature a croce, con quadrati ornati negli angoli. Nei pannelli degli angoli della grande piazza c'è un centauro che porta un ragazzo.
Centaur che trasporta un vaso con fuoco 1920 di Albrecht Altdorfer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centaur-che-trasporta-un-vaso-con-fuoco-1920-di-albrecht-altdorfer-image575072462.html
RM2TBGPP6–Centaur che trasporta un vaso con fuoco 1920 di Albrecht Altdorfer
Casella di scrittura, ca. 1900, italiano (manifattura di Signa, Firenze?), in lega di rame con bruno rossastro patina e zone di usura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casella-di-scrittura-ca-1900-italiano-manifattura-di-signa-firenze-in-lega-di-rame-con-bruno-rossastro-patina-e-zone-di-usura-162327925.html
RMKC2JWW–Casella di scrittura, ca. 1900, italiano (manifattura di Signa, Firenze?), in lega di rame con bruno rossastro patina e zone di usura
Coppia di centauri di fronte all'altro, con un arco e una lancia, la chiesa di San Claudio de Olivares, il tempio romanico, Zamora, Castiglia e León, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-centauri-di-fronte-all-altro-con-un-arco-e-una-lancia-la-chiesa-di-san-claudio-de-olivares-il-tempio-romanico-zamora-castiglia-e-leon-spagna-image633058929.html
RM2YNX93D–Coppia di centauri di fronte all'altro, con un arco e una lancia, la chiesa di San Claudio de Olivares, il tempio romanico, Zamora, Castiglia e León, Spagna
Le città e i cimiteri di Etruria . jects sulla retromarcia.Molti di questi soggetti areBacchic. Il barbuto Dio,in piedi con il vino - avvisatore acustico,kyathus o kaniharus, euna vite succursale in sua mano,è circondato da Satyrsand menadi. Questi aregenerally ampliorce, withblack figure in Secondstyle e da Vulci. Le fatiche e le opere kyathus. di Ercole sono spesso re-presentate, ed in particolare la sua lotta con il leone nemeo. Gli hels si vede anche portando il Erymanthian boar sulle sue spalle-superando i Centauri-che uccide Caco-distruggendo la Hydra-Quando sconfiggeva Amazzoni-wrestling con Nereus-sorprendente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-citta-e-i-cimiteri-di-etruria-jects-sulla-retromarcia-molti-di-questi-soggetti-arebacchic-il-barbuto-dio-in-piedi-con-il-vino-avvisatore-acustico-kyathus-o-kaniharus-euna-vite-succursale-in-sua-mano-e-circondato-da-satyrsand-menadi-questi-aregenerally-ampliorce-withblack-figure-in-secondstyle-e-da-vulci-le-fatiche-e-le-opere-kyathus-di-ercole-sono-spesso-re-presentate-ed-in-particolare-la-sua-lotta-con-il-leone-nemeo-gli-hels-si-vede-anche-portando-il-erymanthian-boar-sulle-sue-spalle-superando-i-centauri-che-uccide-caco-distruggendo-la-hydra-quando-sconfiggeva-amazzoni-wrestling-con-nereus-sorprendente-image340180244.html
RM2ANCFAC–Le città e i cimiteri di Etruria . jects sulla retromarcia.Molti di questi soggetti areBacchic. Il barbuto Dio,in piedi con il vino - avvisatore acustico,kyathus o kaniharus, euna vite succursale in sua mano,è circondato da Satyrsand menadi. Questi aregenerally ampliorce, withblack figure in Secondstyle e da Vulci. Le fatiche e le opere kyathus. di Ercole sono spesso re-presentate, ed in particolare la sua lotta con il leone nemeo. Gli hels si vede anche portando il Erymanthian boar sulle sue spalle-superando i Centauri-che uccide Caco-distruggendo la Hydra-Quando sconfiggeva Amazzoni-wrestling con Nereus-sorprendente
Centaur portando un tronco di albero. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 27 x 37,9 cm (10 5/8 x 14 15/16 in.). Medium: marrone e verde inchiostro su grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centaur-portando-un-tronco-di-albero-dimensioni-complessiva-approssimativo-27-x-37-9-cm-10-5-8-x-14-15-16-in-medium-marrone-e-verde-inchiostro-su-grafite-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alphonse-legros-image225465643.html
RMR2PRMB–Centaur portando un tronco di albero. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 27 x 37,9 cm (10 5/8 x 14 15/16 in.). Medium: marrone e verde inchiostro su grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros.
Centaur che trasporta una Nymph 1975 di Giovanni Domenico Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centaur-che-trasporta-una-nymph-1975-di-giovanni-domenico-tiepolo-image575090485.html
RM2TBHHNW–Centaur che trasporta una Nymph 1975 di Giovanni Domenico Tiepolo
Manuale di archeologia, egiziano - greco - etrusco-romano . 188 HANDBOOK DI ARCHEOLOGIA. fulvo-pelli, portando nelle loro mani il thyrsus. Essi sono dis-tinguished dal loro entusiasmo revelling, dishevelled capelli, e headthrown indietro, con thyrsi, spade, serpenti, smembrato il capriolo vitelli,tympana e svolazzanti, allentati battenti indumenti. Bas-Eelief :- Bacchante, attribuito a Scopas, British Museum. I centauri.In epoche precedenti erano rappresentati nella parte anteriore completamente come uomini,con il corpo di un cavallo che crescono su di essi dietro ; ma successivamente,forse dal tempo di Fidia, le forme sono state mescolate mu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manuale-di-archeologia-egiziano-greco-etrusco-romano-188-handbook-di-archeologia-fulvo-pelli-portando-nelle-loro-mani-il-thyrsus-essi-sono-dis-tinguished-dal-loro-entusiasmo-revelling-dishevelled-capelli-e-headthrown-indietro-con-thyrsi-spade-serpenti-smembrato-il-capriolo-vitelli-tympana-e-svolazzanti-allentati-battenti-indumenti-bas-eelief-bacchante-attribuito-a-scopas-british-museum-i-centauri-in-epoche-precedenti-erano-rappresentati-nella-parte-anteriore-completamente-come-uomini-con-il-corpo-di-un-cavallo-che-crescono-su-di-essi-dietro-ma-successivamente-forse-dal-tempo-di-fidia-le-forme-sono-state-mescolate-mu-image340046620.html
RM2AN6CX4–Manuale di archeologia, egiziano - greco - etrusco-romano . 188 HANDBOOK DI ARCHEOLOGIA. fulvo-pelli, portando nelle loro mani il thyrsus. Essi sono dis-tinguished dal loro entusiasmo revelling, dishevelled capelli, e headthrown indietro, con thyrsi, spade, serpenti, smembrato il capriolo vitelli,tympana e svolazzanti, allentati battenti indumenti. Bas-Eelief :- Bacchante, attribuito a Scopas, British Museum. I centauri.In epoche precedenti erano rappresentati nella parte anteriore completamente come uomini,con il corpo di un cavallo che crescono su di essi dietro ; ma successivamente,forse dal tempo di Fidia, le forme sono state mescolate mu
Il centauro che trasportano un vaso con il fuoco. Artista: Albrecht Altdorfer (tedesco, Regensburg ca. 1480-1538 Regensburg). Dimensioni: foglio: 1 9/16 x 1 1/4 in. (4 × 3,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-centauro-che-trasportano-un-vaso-con-il-fuoco-artista-albrecht-altdorfer-tedesco-regensburg-ca-1480-1538-regensburg-dimensioni-foglio-1-9-16-x-1-1-4-in-4-3-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225353562.html
RMR2HMNE–Il centauro che trasportano un vaso con il fuoco. Artista: Albrecht Altdorfer (tedesco, Regensburg ca. 1480-1538 Regensburg). Dimensioni: foglio: 1 9/16 x 1 1/4 in. (4 × 3,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Olio di terracotta con lampada. Cultura: Romano. Dimensioni: L.2 7/8 in. (7.3 cm.) H. 15/16 in. (2,4 cm.). Data: I secolo D.C.. Il centauro sulla parte superiore portante un anfora sulla sua schiena; con bassa e corpo ugello corto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olio-di-terracotta-con-lampada-cultura-romano-dimensioni-l-2-7-8-in-7-3-cm-h-15-16-in-2-4-cm-data-i-secolo-d-c-il-centauro-sulla-parte-superiore-portante-un-anfora-sulla-sua-schiena-con-bassa-e-corpo-ugello-corto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111824.html
RMPAM28G–Olio di terracotta con lampada. Cultura: Romano. Dimensioni: L.2 7/8 in. (7.3 cm.) H. 15/16 in. (2,4 cm.). Data: I secolo D.C.. Il centauro sulla parte superiore portante un anfora sulla sua schiena; con bassa e corpo ugello corto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Il centauro che trasportano una gioventù e l insegnamento di lui per riprodurre la lira, come Chiron ha insegnato Achille. Il ragazzo tiene un thyrsus decorata con un nastro e un timpano d'oro tamburo. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-rimosso-da-una-parete-di-una-camera-probabilmente-un-triclinio-o-la-sala-da-pranzo-in-una-casa-a-pompei-nel-1749-il-centauro-che-trasportano-una-gioventu-e-l-insegnamento-di-lui-per-riprodurre-la-lira-come-chiron-ha-insegnato-achille-il-ragazzo-tiene-un-thyrsus-decorata-con-un-nastro-e-un-timpano-d-oro-tamburo-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovati-in-heraculaneum-e-pompei-image231229913.html
RMRC5C35–Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Il centauro che trasportano una gioventù e l insegnamento di lui per riprodurre la lira, come Chiron ha insegnato Achille. Il ragazzo tiene un thyrsus decorata con un nastro e un timpano d'oro tamburo. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei.
Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra un centauro femmina o centauress portante un bacchant portante un thyrsus o personale. Il centauress detiene un rametto di fogliame nella mano sinistra e con la sua mano destra oscuranti una ghirlanda sotto il bacchant del braccio. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-rimosso-da-una-parete-di-una-camera-probabilmente-un-triclinio-o-la-sala-da-pranzo-in-una-casa-a-pompei-nel-1749-essa-mostra-un-centauro-femmina-o-centauress-portante-un-bacchant-portante-un-thyrsus-o-personale-il-centauress-detiene-un-rametto-di-fogliame-nella-mano-sinistra-e-con-la-sua-mano-destra-oscuranti-una-ghirlanda-sotto-il-bacchant-del-braccio-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovati-in-heraculaneum-e-pompei-image231229984.html
RMRC5C5M–Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra un centauro femmina o centauress portante un bacchant portante un thyrsus o personale. Il centauress detiene un rametto di fogliame nella mano sinistra e con la sua mano destra oscuranti una ghirlanda sotto il bacchant del braccio. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei.
Heracles con Hyllus in armi, guarda il centauro nessus. Accanto a loro Deianira. I secolo d.c. Casa del centauro. Pompei. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heracles-con-hyllus-in-armi-guarda-il-centauro-nessus-accanto-a-loro-deianira-i-secolo-d-c-casa-del-centauro-pompei-museo-archeologico-nazionale-napoli-l-italia-image211431806.html
RMP7YFBX–Heracles con Hyllus in armi, guarda il centauro nessus. Accanto a loro Deianira. I secolo d.c. Casa del centauro. Pompei. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia.
Chiron, tenendo in mano un ramo con due lepri appeso, si estende la sua mano destra per Peleus, con il neonato Achille, seguita da Hermes. Anfora realizzata in Atene. Pittore Antimenes, 520 BC. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiron-tenendo-in-mano-un-ramo-con-due-lepri-appeso-si-estende-la-sua-mano-destra-per-peleus-con-il-neonato-achille-seguita-da-hermes-anfora-realizzata-in-atene-pittore-antimenes-520-bc-museo-archeologico-nazionale-napoli-l-italia-image212374418.html
RMP9EDMJ–Chiron, tenendo in mano un ramo con due lepri appeso, si estende la sua mano destra per Peleus, con il neonato Achille, seguita da Hermes. Anfora realizzata in Atene. Pittore Antimenes, 520 BC. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. L'Italia.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Devout professione". 1797 - 1799. Incisione acquatinta, puntasecca su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-devout-professione-1797-1799-incisione-acquatinta-puntasecca-su-avorio-di-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image225471362.html
RMR2R30J–Francisco de Goya y Lucientes / 'Devout professione". 1797 - 1799. Incisione acquatinta, puntasecca su avorio di cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
La piastra 70 da 'Los Caprichos': devota professione (Devota professione.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: foglio: 12 9/16 x 8 9/16 in. (31,9 x 21,8 cm) Piastra: 8 1/8 x 6 1/2 in. (20,6 x 16,5 cm). Serie/Portfolio: Los Caprichos. Data: 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-70-da-los-caprichos-devota-professione-devota-professione-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-foglio-12-9-16-x-8-9-16-in-31-9-x-21-8-cm-piastra-8-1-8-x-6-1-2-in-20-6-x-16-5-cm-serie-portfolio-los-caprichos-data-1799-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233094002.html
RMRF69NP–La piastra 70 da 'Los Caprichos': devota professione (Devota professione.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: foglio: 12 9/16 x 8 9/16 in. (31,9 x 21,8 cm) Piastra: 8 1/8 x 6 1/2 in. (20,6 x 16,5 cm). Serie/Portfolio: Los Caprichos. Data: 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.