Arrugginita coperchi di boccaporto a bordo di una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrugginita-coperchi-di-boccaporto-a-bordo-di-una-nave-58590162.html
RMDB909P–Arrugginita coperchi di boccaporto a bordo di una nave
Donna seduta con mandrino, n.d., cerchio di Francesco de' Rossi detto il Salviati, Italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone lavaggio, 129 x 152 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-mandrino-n-d-cerchio-di-francesco-de-rossi-detto-il-salviati-italiano-1510-1563-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-salmone-lavaggio-129-x-152-mm-image328624648.html
RM2A2J42G–Donna seduta con mandrino, n.d., cerchio di Francesco de' Rossi detto il Salviati, Italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone lavaggio, 129 x 152 mm
Arte ispirata dal re Midas feasting all'arrivo di Sileno, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, intensificato con bianco (leggermente ossidato) su carta blu., foglio: 6 5/16 x 10 13/16 pollici. (16 x 27,5 cm), disegni, Circolo di Bernard Picart (francese, Parigi 1673–1733, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-re-midas-feasting-all-arrivo-di-sileno-fine-17th-inizio-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-intensificato-con-bianco-leggermente-ossidato-su-carta-blu-foglio-6-5-16-x-10-13-16-pollici-16-x-27-5-cm-disegni-circolo-di-bernard-picart-francese-parigi-1673-1733-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958687.html
RF2HW5GER–Arte ispirata dal re Midas feasting all'arrivo di Sileno, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, intensificato con bianco (leggermente ossidato) su carta blu., foglio: 6 5/16 x 10 13/16 pollici. (16 x 27,5 cm), disegni, Circolo di Bernard Picart (francese, Parigi 1673–1733, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vernice spray senza cuciture grungy splatter polka cerchio pallini texture sfondo in una patina di rame ossidato verde menta e arancione marrone tavolozza di colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vernice-spray-senza-cuciture-grungy-splatter-polka-cerchio-pallini-texture-sfondo-in-una-patina-di-rame-ossidato-verde-menta-e-arancione-marrone-tavolozza-di-colori-image502127505.html
RF2M4WTN5–Vernice spray senza cuciture grungy splatter polka cerchio pallini texture sfondo in una patina di rame ossidato verde menta e arancione marrone tavolozza di colori.
Donna seduta con il mandrino. Cerchio di Francesco de' Rossi detto il Salviati; Italiano, 1510-1563. Data: 1530-1563. Dimensioni: 129 x 152 mm. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone wash. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-il-mandrino-cerchio-di-francesco-de-rossi-detto-il-salviati-italiano-1510-1563-data-1530-1563-dimensioni-129-x-152-mm-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-salmone-wash-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239826615.html
RMRX5187–Donna seduta con il mandrino. Cerchio di Francesco de' Rossi detto il Salviati; Italiano, 1510-1563. Data: 1530-1563. Dimensioni: 129 x 152 mm. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone wash. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
I chicchi di caffè in cerchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-chicchi-di-caffe-in-cerchio-141968999.html
RFJ6Y6WB–I chicchi di caffè in cerchio
Ossidare la superficie in bronzo da una vecchia porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ossidare-la-superficie-in-bronzo-da-una-vecchia-porta-36759923.html
RFC3PFJB–Ossidare la superficie in bronzo da una vecchia porta
I chicchi di caffè in cerchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-chicchi-di-caffe-in-cerchio-114956276.html
RF2HNNWX2–Vecchio arrugginito peephole-grande rotondo fiore design-porta garage in legno. Tavira-Portogallo-108
Close up di un design floreale in metallo ossidato in una tomba nel cimitero di Recoleta in Buenos Aires, Argentina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-un-design-floreale-in-metallo-ossidato-in-una-tomba-nel-cimitero-di-recoleta-in-buenos-aires-argentina-174649607.html
RFM43Y9Y–Close up di un design floreale in metallo ossidato in una tomba nel cimitero di Recoleta in Buenos Aires, Argentina.
Disegno, disegno per un calice; cerchio di Jan Lutma (olandese, ca. 1584 - 1669); Paesi Bassi; gesso nero, pennello e acquerello marrone, bianco ossidato su carta blu-grigiastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-un-calice-cerchio-di-jan-lutma-olandese-ca-1584-1669-paesi-bassi-gesso-nero-pennello-e-acquerello-marrone-bianco-ossidato-su-carta-blu-grigiastra-image546121199.html
RM2PMDY4F–Disegno, disegno per un calice; cerchio di Jan Lutma (olandese, ca. 1584 - 1669); Paesi Bassi; gesso nero, pennello e acquerello marrone, bianco ossidato su carta blu-grigiastra
Cerchio di Francesco Salviati. Donna seduta con il mandrino. 1530-1563. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-francesco-salviati-donna-seduta-con-il-mandrino-1530-1563-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-salmone-lavare-image338008608.html
RM2AHWHC0–Cerchio di Francesco Salviati. Donna seduta con il mandrino. 1530-1563. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (ossidato), la crema di cui carta preparata con salmone lavare
Extreme close-up di un antico campanello in ottone, ossidato dal tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-extreme-close-up-di-un-antico-campanello-in-ottone-ossidato-dal-tempo-101726413.html
RFFWE125–Extreme close-up di un antico campanello in ottone, ossidato dal tempo.
Un chiusino di protezione dei cavi elettrici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-chiusino-di-protezione-dei-cavi-elettrici-18372752.html
RMB1TXHM–Un chiusino di protezione dei cavi elettrici
Close-up di un vecchio swing ossidato dal tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-un-vecchio-swing-ossidato-dal-tempo-87837517.html
RFF2W9J5–Close-up di un vecchio swing ossidato dal tempo.
Textured industriale sfondo grunge - peeling, incrinato, corroso la vernice e la ruggine su una parete. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/textured-industriale-sfondo-grunge-peeling-incrinato-corroso-la-vernice-e-la-ruggine-su-una-parete-image261677537.html
RMW5MCA9–Textured industriale sfondo grunge - peeling, incrinato, corroso la vernice e la ruggine su una parete.
Lastra metallica forata a riflettore con cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-metallica-forata-a-riflettore-con-cerchio-nero-astratto-astratto-tecnico-geometrico-sfondo-moderno-primo-piano-image461627423.html
RF2HR0XDK–Lastra metallica forata a riflettore con cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano
Anello di ormeggio sul terrapieno di pietra di fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anello-di-ormeggio-sul-terrapieno-di-pietra-di-fiume-36738206.html
RFC3NFXP–Anello di ormeggio sul terrapieno di pietra di fiume
Arrugginita coperchi di boccaporto a bordo di una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrugginita-coperchi-di-boccaporto-a-bordo-di-una-nave-58590157.html
RMDB909H–Arrugginita coperchi di boccaporto a bordo di una nave
Venere (?) e Cupido, n.d., cerchio di Bernardino Campi (Italiano, 1521-1591), o possiby Pierino da Vinci (Italiano, c. 1530-1553), Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan lavaggio, 227 x 139 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-n-d-cerchio-di-bernardino-campi-italiano-1521-1591-o-possiby-pierino-da-vinci-italiano-c-1530-1553-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-tan-lavaggio-227-x-139-mm-max-image328622085.html
RM2A2J0R1–Venere (?) e Cupido, n.d., cerchio di Bernardino Campi (Italiano, 1521-1591), o possiby Pierino da Vinci (Italiano, c. 1530-1553), Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan lavaggio, 227 x 139 mm (max
Arte ispirata a Ninfe e Satiri, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, intensificato con bianco (leggermente ossidato) su carta blu., foglio: 6 5/16 x 10 13/16 pollici. (16,1 x 27,5 cm), disegni, Circolo di Bernard Picart (francese, Parigi 1673–1733 Amsterdam) (?), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ninfe-e-satiri-fine-17th-inizio-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-intensificato-con-bianco-leggermente-ossidato-su-carta-blu-foglio-6-5-16-x-10-13-16-pollici-16-1-x-27-5-cm-disegni-circolo-di-bernard-picart-francese-parigi-1673-1733-amsterdam-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958699.html
RF2HW5GF7–Arte ispirata a Ninfe e Satiri, fine 17th-inizio 18th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, intensificato con bianco (leggermente ossidato) su carta blu., foglio: 6 5/16 x 10 13/16 pollici. (16,1 x 27,5 cm), disegni, Circolo di Bernard Picart (francese, Parigi 1673–1733 Amsterdam) (?), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Interno di un grande cubo metallico e invecchiato con ossido con una composizione circolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-un-grande-cubo-metallico-e-invecchiato-con-ossido-con-una-composizione-circolare-image617337964.html
RF2XTA4TC–Interno di un grande cubo metallico e invecchiato con ossido con una composizione circolare.
Venere (?) e Cupido. Cerchio di Bernardino Campi (Italiano, 1521-1591); o possiby Pierino da Vinci (Italiano, c. 1530-1553). Data: 1541-1591. Dimensioni: 227 x 139 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan wash. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-cerchio-di-bernardino-campi-italiano-1521-1591-o-possiby-pierino-da-vinci-italiano-c-1530-1553-data-1541-1591-dimensioni-227-x-139-mm-max-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-tan-wash-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239841648.html
RMRX5MD4–Venere (?) e Cupido. Cerchio di Bernardino Campi (Italiano, 1521-1591); o possiby Pierino da Vinci (Italiano, c. 1530-1553). Data: 1541-1591. Dimensioni: 227 x 139 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan wash. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Arrugginimento cerchiature metalliche contro il vecchio lichen coperti muro di pietra con erba e piante infestanti in primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrugginimento-cerchiature-metalliche-contro-il-vecchio-lichen-coperti-muro-di-pietra-con-erba-e-piante-infestanti-in-primo-piano-131837725.html
RFHJDMA5–Arrugginimento cerchiature metalliche contro il vecchio lichen coperti muro di pietra con erba e piante infestanti in primo piano
Vecchio raccordo del reparto antincendio sulla parete incrinata dalle intemperie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-raccordo-del-reparto-antincendio-sulla-parete-incrinata-dalle-intemperie-image552157156.html
RF2R28X2C–Vecchio raccordo del reparto antincendio sulla parete incrinata dalle intemperie
Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come cerchi codificati a colori collegati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molecola-di-glutatione-glutatione-ossidato-gssg-formula-scheletrica-stilizzata-struttura-chimica-gli-atomi-sono-mostrati-come-cerchi-codificati-a-colori-collegati-da-image367363902.html
RF2C9JTBA–Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come cerchi codificati a colori collegati da
Arte ispirata a tre virtù (Temperanza, speranza, Fortezza o Giustizia) e Studi di un uomo seduto, ca. 1420, Italiano, Firenze, Metalpoint, tocchi di pennello e lavaggio marrone, esaltato di bianco (parzialmente ossidato nella figura in basso a sinistra), su carta rossa preparata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-virtu-temperanza-speranza-fortezza-o-giustizia-e-studi-di-un-uomo-seduto-ca-1420-italiano-firenze-metalpoint-tocchi-di-pennello-e-lavaggio-marrone-esaltato-di-bianco-parzialmente-ossidato-nella-figura-in-basso-a-sinistra-su-carta-rossa-preparata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030077.html
RF2HW8RGD–Arte ispirata a tre virtù (Temperanza, speranza, Fortezza o Giustizia) e Studi di un uomo seduto, ca. 1420, Italiano, Firenze, Metalpoint, tocchi di pennello e lavaggio marrone, esaltato di bianco (parzialmente ossidato nella figura in basso a sinistra), su carta rossa preparata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Primo piano della ruota arrugginita nera per impieghi pesanti di un vecchio trattore agricolo nel New England. Piccolo cerchio rosso al centro della ruota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-ruota-arrugginita-nera-per-impieghi-pesanti-di-un-vecchio-trattore-agricolo-nel-new-england-piccolo-cerchio-rosso-al-centro-della-ruota-image543353010.html
RF2PFYT8J–Primo piano della ruota arrugginita nera per impieghi pesanti di un vecchio trattore agricolo nel New England. Piccolo cerchio rosso al centro della ruota.
Disegno, disegno per un calice fantastico; cerchio di Jan Lutma (olandese, ca. 1584 - 1669); Paesi Bassi; gesso rosso, pennello e acquerello, aumento del bianco ossidato su carta steso; foglio: 40,3 x 28,6 cm (15 7/8 x 11 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-un-calice-fantastico-cerchio-di-jan-lutma-olandese-ca-1584-1669-paesi-bassi-gesso-rosso-pennello-e-acquerello-aumento-del-bianco-ossidato-su-carta-steso-foglio-40-3-x-28-6-cm-15-7-8-x-11-1-4-pollici-image546114567.html
RM2PMDJKK–Disegno, disegno per un calice fantastico; cerchio di Jan Lutma (olandese, ca. 1584 - 1669); Paesi Bassi; gesso rosso, pennello e acquerello, aumento del bianco ossidato su carta steso; foglio: 40,3 x 28,6 cm (15 7/8 x 11 1/4 pollici)
Cerchio di Bernardino Campi. Venere ( ) e Cupido. 1541-1591. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-bernardino-campi-venere-e-cupido-1541-1591-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-preparata-con-tan-lavare-image337996611.html
RM2AHW23F–Cerchio di Bernardino Campi. Venere ( ) e Cupido. 1541-1591. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta preparata con tan lavare
Una piastra di metallo rotonda nera vintage è attaccata allo scafo di un grande serbatoio rosso vibrante di petrolio e gas. L'attacco in metallo circolare è ossidato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-piastra-di-metallo-rotonda-nera-vintage-e-attaccata-allo-scafo-di-un-grande-serbatoio-rosso-vibrante-di-petrolio-e-gas-l-attacco-in-metallo-circolare-e-ossidato-image456834660.html
RF2HF6H7G–Una piastra di metallo rotonda nera vintage è attaccata allo scafo di un grande serbatoio rosso vibrante di petrolio e gas. L'attacco in metallo circolare è ossidato
Donna seduta con fuso, n.d., cerchio di Francesco de’Rossi, detto Salviati, italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, esaltato con bianco piombo (ossidato), su carta spalmabile alla crema preparata con lavaggio al salmone, 129 x 152 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-fuso-n-d-cerchio-di-francesco-de-rossi-detto-salviati-italiano-1510-1563-italia-penna-e-inchiostro-marrone-con-pennello-e-lavaggio-marrone-esaltato-con-bianco-piombo-ossidato-su-carta-spalmabile-alla-crema-preparata-con-lavaggio-al-salmone-129-x-152-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685060.html
RF2B8WET4–Donna seduta con fuso, n.d., cerchio di Francesco de’Rossi, detto Salviati, italiano, 1510-1563, Italia, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio marrone, esaltato con bianco piombo (ossidato), su carta spalmabile alla crema preparata con lavaggio al salmone, 129 x 152 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Close-up di un vecchio swing ossidato dal tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-un-vecchio-swing-ossidato-dal-tempo-82164092.html
RFENJW3T–Close-up di un vecchio swing ossidato dal tempo.
Modello infografico vettoriale degustazione vini. Scarsa qualità traite da bevanda presentazione elementi di design. Visualizzazione dei dati con 5 passaggi. Tempistica del processo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-infografico-vettoriale-degustazione-vini-scarsa-qualita-traite-da-bevanda-presentazione-elementi-di-design-visualizzazione-dei-dati-con-5-passaggi-tempistica-del-processo-image352688983.html
RF2BDPAB3–Modello infografico vettoriale degustazione vini. Scarsa qualità traite da bevanda presentazione elementi di design. Visualizzazione dei dati con 5 passaggi. Tempistica del processo
Lastra metallica forata a riflettore con cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lastra-metallica-forata-a-riflettore-con-cerchio-nero-astratto-astratto-tecnico-geometrico-sfondo-moderno-primo-piano-image461627426.html
RF2HR0XDP–Lastra metallica forata a riflettore con cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano
Anello di ormeggio sul terrapieno di pietra di fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anello-di-ormeggio-sul-terrapieno-di-pietra-di-fiume-36738211.html
RFC3NFXY–Anello di ormeggio sul terrapieno di pietra di fiume
Donna seduta con mandrino, n.d. Cerchio di Francesco de'Rossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-mandrino-n-d-cerchio-di-francesco-de-rossi-image491540147.html
RM2KFKGD7–Donna seduta con mandrino, n.d. Cerchio di Francesco de'Rossi.
Il giudizio di Mida: Apollo e Pan, n.d., cerchio di Jacopo Zanguidi, chiamato Bertoia, Italiano, 1544-1573/74, l'Italia, a penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta, verso strofinata con gesso rosso, 93 x 187 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-mida-apollo-e-pan-n-d-cerchio-di-jacopo-zanguidi-chiamato-bertoia-italiano-1544-1573-74-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-marrone-lavaggio-con-colore-rosa-opaco-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-verso-strofinata-con-gesso-rosso-93-x-187-mm-image328622952.html
RM2A2J1X0–Il giudizio di Mida: Apollo e Pan, n.d., cerchio di Jacopo Zanguidi, chiamato Bertoia, Italiano, 1544-1573/74, l'Italia, a penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta, verso strofinata con gesso rosso, 93 x 187 mm
Impilamento di contenitori di gas metallici con fondi ossidati e arrugginiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impilamento-di-contenitori-di-gas-metallici-con-fondi-ossidati-e-arrugginiti-image571149970.html
RF2T563H6–Impilamento di contenitori di gas metallici con fondi ossidati e arrugginiti
Artista, cerchio di: Abraham Bloemaert, olandese, 1566–1651, San Matteo, 17 ° secolo, penna e inchiostro marrone e lavaggio marrone su grafite intensificata con bianco (parzialmente ossidato), foglio: 19.1 × 14.7 cm (7 1/2 × 5 13/16 pollici), Made in the Netherlands, Dutch, 17 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-cerchio-di-abraham-bloemaert-olandese-1566-1651-san-matteo-17-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-e-lavaggio-marrone-su-grafite-intensificata-con-bianco-parzialmente-ossidato-foglio-19-1-14-7-cm-7-1-2-5-13-16-pollici-made-in-the-netherlands-dutch-17-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393535769.html
RM2DT72TW–Artista, cerchio di: Abraham Bloemaert, olandese, 1566–1651, San Matteo, 17 ° secolo, penna e inchiostro marrone e lavaggio marrone su grafite intensificata con bianco (parzialmente ossidato), foglio: 19.1 × 14.7 cm (7 1/2 × 5 13/16 pollici), Made in the Netherlands, Dutch, 17 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Il giudizio di Mida: Apollo e Pan. Cerchio di Jacopo Zanguidi, chiamato Bertoia; Italiano, 1544-1573/74. Data: 1564-1574. Dimensioni: 93 x 187 mm. Penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta; tergo strofinata con gesso rosso. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Cerchio di Jacopo Zanguidi Bertoja. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-mida-apollo-e-pan-cerchio-di-jacopo-zanguidi-chiamato-bertoia-italiano-1544-1573-74-data-1564-1574-dimensioni-93-x-187-mm-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-marrone-lavaggio-con-colore-rosa-opaco-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-tergo-strofinata-con-gesso-rosso-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-cerchio-di-jacopo-zanguidi-bertoja-image239841421.html
RMRX5M51–Il giudizio di Mida: Apollo e Pan. Cerchio di Jacopo Zanguidi, chiamato Bertoia; Italiano, 1544-1573/74. Data: 1564-1574. Dimensioni: 93 x 187 mm. Penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta; tergo strofinata con gesso rosso. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Cerchio di Jacopo Zanguidi Bertoja.
Fregio con il satiro, Ninfa e putti, 1503/39, cerchio di Giovanni Antonio de'Sacchis, chiamato Il Pordenone, Italiano, c. 1483-1539, Italia, Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata, 124 x 267 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-con-il-satiro-ninfa-e-putti-1503-39-cerchio-di-giovanni-antonio-de-sacchis-chiamato-il-pordenone-italiano-c-1483-1539-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-di-cui-la-carta-perforato-in-centro-edge-montata-alla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-con-cornice-ornamentale-in-pennello-e-vernice-dorata-124-x-267-mm-max-image328633972.html
RM2A2JFYG–Fregio con il satiro, Ninfa e putti, 1503/39, cerchio di Giovanni Antonio de'Sacchis, chiamato Il Pordenone, Italiano, c. 1483-1539, Italia, Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata, 124 x 267 mm (max
pezzi di metallo che creano un cerchio arrugginito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzi-di-metallo-che-creano-un-cerchio-arrugginito-image621587407.html
RF2Y37N27–pezzi di metallo che creano un cerchio arrugginito
Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come cerchi codificati a colori con b spessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molecola-di-glutatione-glutatione-ossidato-gssg-formula-scheletrica-stilizzata-struttura-chimica-gli-atomi-sono-mostrati-come-cerchi-codificati-a-colori-con-b-spessa-image367363855.html
RF2C9JT9K–Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come cerchi codificati a colori con b spessa
Uno centesimi di euro moneta ossidato su uno sfondo verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-centesimi-di-euro-moneta-ossidato-su-uno-sfondo-verde-96451101.html
RFFGWMA5–Uno centesimi di euro moneta ossidato su uno sfondo verde
Vecchia forma a stella su cerchio, arrugginimenti di ancoraggio all'esterno dell'edificio storico nel centro di Houghton, Michigan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-forma-a-stella-su-cerchio-arrugginimenti-di-ancoraggio-all-esterno-dell-edificio-storico-nel-centro-di-houghton-michigan-image559027227.html
RF2RDDTX3–Vecchia forma a stella su cerchio, arrugginimenti di ancoraggio all'esterno dell'edificio storico nel centro di Houghton, Michigan.
Coperchio arrugginito emblema sulla strada ben o chiusino il 22 aprile 2015 a Port de Soller Maiorca, isole Baleari, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-arrugginito-emblema-sulla-strada-ben-o-chiusino-il-22-aprile-2015-a-port-de-soller-maiorca-isole-baleari-spagna-82419846.html
RMEP2F9X–Coperchio arrugginito emblema sulla strada ben o chiusino il 22 aprile 2015 a Port de Soller Maiorca, isole Baleari, Spagna.
Mano trattiene una corona di alloro - statua in bronzo su sfondo colorato - il successo e la fama concetto nel round icona shape - Fotografia in un cerchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-trattiene-una-corona-di-alloro-statua-in-bronzo-su-sfondo-colorato-il-successo-e-la-fama-concetto-nel-round-icona-shape-fotografia-in-un-cerchio-image247588957.html
RFTAPJ6N–Mano trattiene una corona di alloro - statua in bronzo su sfondo colorato - il successo e la fama concetto nel round icona shape - Fotografia in un cerchio
Cerchio di Jacopo Zanguidi Bertoja. Il giudizio di Midas Apollo e Pan. 1564-1574. L'Italia. Penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta; tergo strofinata con gesso rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-jacopo-zanguidi-bertoja-il-giudizio-di-midas-apollo-e-pan-1564-1574-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-e-spazzola-e-marrone-lavaggio-con-colore-rosa-opaco-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-la-crema-di-cui-carta-tergo-strofinata-con-gesso-rosso-image337999471.html
RM2AHW5NK–Cerchio di Jacopo Zanguidi Bertoja. Il giudizio di Midas Apollo e Pan. 1564-1574. L'Italia. Penna e inchiostro bruno e spazzola e marrone, lavaggio con colore rosa opaco, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), la crema di cui carta; tergo strofinata con gesso rosso
Svuotare vecchia piastra di argento con frammenti ossidati su sfondo grigio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svuotare-vecchia-piastra-di-argento-con-frammenti-ossidati-su-sfondo-grigio-image231545906.html
RFRCKR4J–Svuotare vecchia piastra di argento con frammenti ossidati su sfondo grigio
Fregio con Satyr, Nymph, e Putti, 1503/39, Circolo di Giovanni Antonio de’Sacchis, chiamato il Pordenone, italiano, c. 1483-1539, Italia, inchiostro Brush e marrone e lavaggio marrone, accentuato con bianco piombo (parzialmente ossidato), su carta blu posata pieced al centro, bordo montato su carta cremosa posata con bordo ornamentale in pennello e vernice oro, 124 x 267 mm (max.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del rev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-con-satyr-nymph-e-putti-1503-39-circolo-di-giovanni-antonio-de-sacchis-chiamato-il-pordenone-italiano-c-1483-1539-italia-inchiostro-brush-e-marrone-e-lavaggio-marrone-accentuato-con-bianco-piombo-parzialmente-ossidato-su-carta-blu-posata-pieced-al-centro-bordo-montato-su-carta-cremosa-posata-con-bordo-ornamentale-in-pennello-e-vernice-oro-124-x-267-mm-max-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-rev-image349698810.html
RF2B8X4B6–Fregio con Satyr, Nymph, e Putti, 1503/39, Circolo di Giovanni Antonio de’Sacchis, chiamato il Pordenone, italiano, c. 1483-1539, Italia, inchiostro Brush e marrone e lavaggio marrone, accentuato con bianco piombo (parzialmente ossidato), su carta blu posata pieced al centro, bordo montato su carta cremosa posata con bordo ornamentale in pennello e vernice oro, 124 x 267 mm (max.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del rev
Il glutatione antiossidante, peptide di formula scheletrico. Mostrato nel ridotto (superiore) e forma ossidata (inferiore). Stilizzata di rendering 2D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-glutatione-antiossidante-peptide-di-formula-scheletrico-mostrato-nel-ridotto-superiore-e-forma-ossidata-inferiore-stilizzata-di-rendering-2d-72921081.html
RFE6HRG9–Il glutatione antiossidante, peptide di formula scheletrico. Mostrato nel ridotto (superiore) e forma ossidata (inferiore). Stilizzata di rendering 2D
Icona del concetto di vino ossidato. Indicazione dei difetti della bevanda alcolica, illustrazione della linea sottile dell'idea di vino. Danni da calore, segni di esposizione all'ossigeno. Vettore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-del-concetto-di-vino-ossidato-indicazione-dei-difetti-della-bevanda-alcolica-illustrazione-della-linea-sottile-dell-idea-di-vino-danni-da-calore-segni-di-esposizione-all-ossigeno-vettore-image352696991.html
RF2BDPMH3–Icona del concetto di vino ossidato. Indicazione dei difetti della bevanda alcolica, illustrazione della linea sottile dell'idea di vino. Danni da calore, segni di esposizione all'ossigeno. Vettore
Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-metallica-forata-blu-con-il-cerchio-nero-astratto-astratto-tecnico-geometrico-sfondo-moderno-primo-piano-image461627415.html
RF2HR0XDB–Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano
Antico orologio solare con una bella linea ed ornamento. Il bronzo ossidato disco è situato su una base di legno. Poco profonda selettiva di concentrarsi sul centro del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-orologio-solare-con-una-bella-linea-ed-ornamento-il-bronzo-ossidato-disco-e-situato-su-una-base-di-legno-poco-profonda-selettiva-di-concentrarsi-sul-centro-del-image331126499.html
RF2A6M36B–Antico orologio solare con una bella linea ed ornamento. Il bronzo ossidato disco è situato su una base di legno. Poco profonda selettiva di concentrarsi sul centro del
Venere (?) E Cupido, n.d. Cerchio di Bernardino campi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-n-d-cerchio-di-bernardino-campi-image491540151.html
RM2KFKGDB–Venere (?) E Cupido, n.d. Cerchio di Bernardino campi.
Antica meridiana con un bel quadrante e ornamento isolato su sfondo bianco. Il disco ossidato in bronzo. Fuoco superficiale selettivo al centro del Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-meridiana-con-un-bel-quadrante-e-ornamento-isolato-su-sfondo-bianco-il-disco-ossidato-in-bronzo-fuoco-superficiale-selettivo-al-centro-del-th-image358952703.html
RF2BRYKRB–Antica meridiana con un bel quadrante e ornamento isolato su sfondo bianco. Il disco ossidato in bronzo. Fuoco superficiale selettivo al centro del Th
Il glutatione (glutatione ossidato, GSSG) molecola. Stilizzata di scheletro di formula (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-glutatione-glutatione-ossidato-gssg-molecola-stilizzata-di-scheletro-di-formula-struttura-chimica-gli-atomi-sono-mostrati-come-90598376.html
RFF7B348–Il glutatione (glutatione ossidato, GSSG) molecola. Stilizzata di scheletro di formula (struttura chimica). Gli atomi sono mostrati come
Antico orologio solare con un bellissimo quadrante con numeri sui bordi e il sole nel centro. Bronzo ossidato disco con un filo teso puntatore. Selective sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-orologio-solare-con-un-bellissimo-quadrante-con-numeri-sui-bordi-e-il-sole-nel-centro-bronzo-ossidato-disco-con-un-filo-teso-puntatore-selective-sh-image331126570.html
RF2A6M38X–Antico orologio solare con un bellissimo quadrante con numeri sui bordi e il sole nel centro. Bronzo ossidato disco con un filo teso puntatore. Selective sh
Fregio con il satiro, Ninfa e putti. Cerchio di Giovanni Antonio de'Sacchis, chiamato Il Pordenone; Italiano, c. 1483-1539. Data: 1503-1539. Dimensioni: 124 x 267 mm (max). Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-con-il-satiro-ninfa-e-putti-cerchio-di-giovanni-antonio-de-sacchis-chiamato-il-pordenone-italiano-c-1483-1539-data-1503-1539-dimensioni-124-x-267-mm-max-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-di-cui-la-carta-perforato-in-centro-edge-montata-alla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-con-cornice-ornamentale-in-pennello-e-vernice-dorata-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239740876.html
RMRX13X4–Fregio con il satiro, Ninfa e putti. Cerchio di Giovanni Antonio de'Sacchis, chiamato Il Pordenone; Italiano, c. 1483-1539. Data: 1503-1539. Dimensioni: 124 x 267 mm (max). Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
L adorazione del Cristo Bambino, 1580/1600, Filippo Bellini o cerchio di, Italiano, c. 1550-1603, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), oltre le tracce di gesso rosso, sulla lunetta di forma-tan carta vergata, squadrati in gesso rosso e penna e inchiostro bruno, stabilite su avorio di cui card, 670 x 353 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-1580-1600-filippo-bellini-o-cerchio-di-italiano-c-1550-1603-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-oltre-le-tracce-di-gesso-rosso-sulla-lunetta-di-forma-tan-carta-vergata-squadrati-in-gesso-rosso-e-penna-e-inchiostro-bruno-stabilite-su-avorio-di-cui-card-670-x-353-mm-max-image328624509.html
RM2A2J3WH–L adorazione del Cristo Bambino, 1580/1600, Filippo Bellini o cerchio di, Italiano, c. 1550-1603, Italia, penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), oltre le tracce di gesso rosso, sulla lunetta di forma-tan carta vergata, squadrati in gesso rosso e penna e inchiostro bruno, stabilite su avorio di cui card, 670 x 353 mm (max
Antica meridiana isolata su sfondo bianco con un bel quadrante con numeri sui bordi e il sole al centro. Disco in bronzo ossidato con ta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-meridiana-isolata-su-sfondo-bianco-con-un-bel-quadrante-con-numeri-sui-bordi-e-il-sole-al-centro-disco-in-bronzo-ossidato-con-ta-image358952708.html
RF2BRYKRG–Antica meridiana isolata su sfondo bianco con un bel quadrante con numeri sui bordi e il sole al centro. Disco in bronzo ossidato con ta
Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica): Gli atomi sono indicati come cerchi codificati a colori: Idrogeno (nascosto), carbonio (grigio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molecola-di-glutatione-glutatione-ossidato-gssg-formula-scheletrica-stilizzata-struttura-chimica-gli-atomi-sono-indicati-come-cerchi-codificati-a-colori-idrogeno-nascosto-carbonio-grigio-image364971718.html
RF2C5NW46–Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica): Gli atomi sono indicati come cerchi codificati a colori: Idrogeno (nascosto), carbonio (grigio).
primo piano del coperchio del pozzetto in ghisa ruvida di colore marrone-rosso ruggine. ripetizione a freccia, cerchio e spirale. vista primo piano astratta. infrastrutture e servizi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-coperchio-del-pozzetto-in-ghisa-ruvida-di-colore-marrone-rosso-ruggine-ripetizione-a-freccia-cerchio-e-spirale-vista-primo-piano-astratta-infrastrutture-e-servizi-image555228532.html
RF2R78RJC–primo piano del coperchio del pozzetto in ghisa ruvida di colore marrone-rosso ruggine. ripetizione a freccia, cerchio e spirale. vista primo piano astratta. infrastrutture e servizi
Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica): Gli atomi sono indicati come cerchi codificati a colori: Idrogeno (nascosto), carbonio (grigio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molecola-di-glutatione-glutatione-ossidato-gssg-formula-scheletrica-stilizzata-struttura-chimica-gli-atomi-sono-indicati-come-cerchi-codificati-a-colori-idrogeno-nascosto-carbonio-grigio-image357001735.html
RF2BMPR9Y–Molecola di glutatione (glutatione ossidato, GSSG). Formula scheletrica stilizzata (struttura chimica): Gli atomi sono indicati come cerchi codificati a colori: Idrogeno (nascosto), carbonio (grigio).
Amusement Ride vettura con quattro posti a sedere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amusement-ride-vettura-con-quattro-posti-a-sedere-image213917274.html
RFPC0NJJ–Amusement Ride vettura con quattro posti a sedere
Acido glucuronico molecola. La glucuronizzazione di xenobiotici svolge ruolo nel metabolismo del farmaco, dando glicuronidi. Stilizzata di scheletro di formula (struc chimico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acido-glucuronico-molecola-la-glucuronizzazione-di-xenobiotici-svolge-ruolo-nel-metabolismo-del-farmaco-dando-glicuronidi-stilizzata-di-scheletro-di-formula-struc-chimico-image367363840.html
RF2C9JT94–Acido glucuronico molecola. La glucuronizzazione di xenobiotici svolge ruolo nel metabolismo del farmaco, dando glicuronidi. Stilizzata di scheletro di formula (struc chimico
Cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino. Bambino pagano giovane. 1544-1548. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-domenico-beccafumi-chiamato-il-mecarino-bambino-pagano-giovane-1544-1548-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-grigio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-image337996636.html
RM2AHW24C–Cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino. Bambino pagano giovane. 1544-1548. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta
Dettaglio della struttura del coperchio del misuratore dell'acqua arrugginito alle intemperie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-struttura-del-coperchio-del-misuratore-dell-acqua-arrugginito-alle-intemperie-image551221958.html
RF2R0P96E–Dettaglio della struttura del coperchio del misuratore dell'acqua arrugginito alle intemperie
Adorazione del Cristo Bambino, 1580/1600, Filippo Bellini o cerchio, italiano, c. 1550-1603, Italia, inchiostro a penna e marrone con spazzola e lavaggio marrone, accentuato con bianco piombo (parzialmente ossidato), su tracce di gesso rosso, su carta a forma di lunetta, squadrata in gesso rosso e penna e inchiostro marrone, posata su carta avorio posata, 670 x 353 mm (max.), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-del-cristo-bambino-1580-1600-filippo-bellini-o-cerchio-italiano-c-1550-1603-italia-inchiostro-a-penna-e-marrone-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-accentuato-con-bianco-piombo-parzialmente-ossidato-su-tracce-di-gesso-rosso-su-carta-a-forma-di-lunetta-squadrata-in-gesso-rosso-e-penna-e-inchiostro-marrone-posata-su-carta-avorio-posata-670-x-353-mm-max-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-c-image349684809.html
RF2B8WEF5–Adorazione del Cristo Bambino, 1580/1600, Filippo Bellini o cerchio, italiano, c. 1550-1603, Italia, inchiostro a penna e marrone con spazzola e lavaggio marrone, accentuato con bianco piombo (parzialmente ossidato), su tracce di gesso rosso, su carta a forma di lunetta, squadrata in gesso rosso e penna e inchiostro marrone, posata su carta avorio posata, 670 x 353 mm (max.), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la c
Il glutatione antiossidante, peptide di formula scheletrico. Mostrato nel ridotto (superiore) e forma ossidata (inferiore). Stilizzata di rendering 2D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-glutatione-antiossidante-peptide-di-formula-scheletrico-mostrato-nel-ridotto-superiore-e-forma-ossidata-inferiore-stilizzata-di-rendering-2d-72921080.html
RFE6HRG8–Il glutatione antiossidante, peptide di formula scheletrico. Mostrato nel ridotto (superiore) e forma ossidata (inferiore). Stilizzata di rendering 2D
Round argenteria rustico piastra su sfondo di metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-round-argenteria-rustico-piastra-su-sfondo-di-metallo-59032847.html
RFDC14YY–Round argenteria rustico piastra su sfondo di metallo
Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-metallica-forata-blu-con-il-cerchio-nero-astratto-astratto-tecnico-geometrico-sfondo-moderno-primo-piano-image461627345.html
RF2HR0XAW–Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano
Van der Donck Park e il mulino di sega del fiume sono visto nella città di Yonkers nella contea di Westchester nello Stato di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-van-der-donck-park-e-il-mulino-di-sega-del-fiume-sono-visto-nella-citta-di-yonkers-nella-contea-di-westchester-nello-stato-di-new-york-54831409.html
RMD55P0H–Van der Donck Park e il mulino di sega del fiume sono visto nella città di Yonkers nella contea di Westchester nello Stato di New York
Il Giudizio di Midas: Apollo e Pan, n.d. Cerchio di Jacopo Zanguidi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-midas-apollo-e-pan-n-d-cerchio-di-jacopo-zanguidi-image491539998.html
RM2KFKG7X–Il Giudizio di Midas: Apollo e Pan, n.d. Cerchio di Jacopo Zanguidi.
Chiusura del chiusino su strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiusura-del-chiusino-su-strada-18509241.html
RFB234M9–Chiusura del chiusino su strada
Ferro Antico serratura e la maniglia nera sulla porta di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferro-antico-serratura-e-la-maniglia-nera-sulla-porta-di-legno-109489527.html
RMGA3K07–Ferro Antico serratura e la maniglia nera sulla porta di legno.
Verde di campanello in ottone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verde-di-campanello-in-ottone-168882072.html
RFKPN6PG–Verde di campanello in ottone
Bambino pagano giovane. Cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino (Italiano, 1484-1551); o Marco Pino (Italiano, c. 1525-1587/88); o Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Data: 1544-1548. Dimensioni: 247 x 192 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-pagano-giovane-cerchio-di-domenico-beccafumi-chiamato-il-mecarino-italiano-1484-1551-o-marco-pino-italiano-c-1525-1587-88-o-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-data-1544-1548-dimensioni-247-x-192-mm-max-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-grigio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239866140.html
RMRX6RKT–Bambino pagano giovane. Cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino (Italiano, 1484-1551); o Marco Pino (Italiano, c. 1525-1587/88); o Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566). Data: 1544-1548. Dimensioni: 247 x 192 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Bambino pagano giovane, c. 1546, cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino (Italiano, 1484-1551), o Marco Pino (Italiano, c. 1525-1587/88), o Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566), l'Italia, a penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 247 x 192 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-pagano-giovane-c-1546-cerchio-di-domenico-beccafumi-chiamato-il-mecarino-italiano-1484-1551-o-marco-pino-italiano-c-1525-1587-88-o-taddeo-zuccaro-italiano-1529-1566-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-grigio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-247-x-192-mm-max-image328622096.html
RM2A2J0RC–Bambino pagano giovane, c. 1546, cerchio di Domenico Beccafumi, chiamato Il Mecarino (Italiano, 1484-1551), o Marco Pino (Italiano, c. 1525-1587/88), o Taddeo Zuccaro (Italiano, 1529-1566), l'Italia, a penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu-grigio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 247 x 192 mm (max
Ninfe e Satiri, cerchio di Bernard Picart, fine 17th-inizio del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ninfe-e-satiri-cerchio-di-bernard-picart-fine-17th-inizio-del-xviii-secolo-162448167.html
RMKC8487–Ninfe e Satiri, cerchio di Bernard Picart, fine 17th-inizio del XVIII secolo
. La rivista tecnica Bell System . questi dati.la croce per B rappresenta tre valori che si trovano così vicini come a IX indifferente-abile fda .McLennan, Hughes, E Moltsmark) e la croce per C anche tre valori ecoincidenti (Kurth, Richardson e Baz^oni, HoliveckV il cerchio per bis al potenziale corrispondente ad una discontinuità nell'assorbimento, osservato da Holweck. Il triangolo per C è un valore rilevato da Hughes, e la croce per 0 value da Kurth (ottenuto con rame ossidato). Non sono disponibili dati per IV«. .a .V(i misurazioni sulla lunghezza d'onda di Ka e alla misura di mg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivista-tecnica-bell-system-questi-dati-la-croce-per-b-rappresenta-tre-valori-che-si-trovano-cosi-vicini-come-a-ix-indifferente-abile-fda-mclennan-hughes-e-moltsmark-e-la-croce-per-c-anche-tre-valori-ecoincidenti-kurth-richardson-e-baz-oni-holiveckv-il-cerchio-per-bis-al-potenziale-corrispondente-ad-una-discontinuita-nell-assorbimento-osservato-da-holweck-il-triangolo-per-c-e-un-valore-rilevato-da-hughes-e-la-croce-per-0-value-da-kurth-ottenuto-con-rame-ossidato-non-sono-disponibili-dati-per-iv-a-v-i-misurazioni-sulla-lunghezza-d-onda-di-ka-e-alla-misura-di-mg-image374604686.html
RM2CNCM2P–. La rivista tecnica Bell System . questi dati.la croce per B rappresenta tre valori che si trovano così vicini come a IX indifferente-abile fda .McLennan, Hughes, E Moltsmark) e la croce per C anche tre valori ecoincidenti (Kurth, Richardson e Baz^oni, HoliveckV il cerchio per bis al potenziale corrispondente ad una discontinuità nell'assorbimento, osservato da Holweck. Il triangolo per C è un valore rilevato da Hughes, e la croce per 0 value da Kurth (ottenuto con rame ossidato). Non sono disponibili dati per IV«. .a .V(i misurazioni sulla lunghezza d'onda di Ka e alla misura di mg
Verde di campanello in ottone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verde-di-campanello-in-ottone-image363381455.html
Acido glucuronico molecola. La glucuronizzazione di xenobiotici svolge ruolo nel metabolismo del farmaco, dando glicuronidi. Stilizzata di scheletro di formula (struc chimico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acido-glucuronico-molecola-la-glucuronizzazione-di-xenobiotici-svolge-ruolo-nel-metabolismo-del-farmaco-dando-glicuronidi-stilizzata-di-scheletro-di-formula-struc-chimico-image367363867.html
RF2C9JTA3–Acido glucuronico molecola. La glucuronizzazione di xenobiotici svolge ruolo nel metabolismo del farmaco, dando glicuronidi. Stilizzata di scheletro di formula (struc chimico
Cerchio di Giovanni Antonio da Pordenone. Fregio con il satiro, Ninfa e putti. 1503-1539. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-giovanni-antonio-da-pordenone-fregio-con-il-satiro-ninfa-e-putti-1503-1539-l-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-lavaggio-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-su-blu-di-cui-la-carta-perforato-in-centro-edge-montata-alla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-con-cornice-ornamentale-in-pennello-e-vernice-dorata-image337974070.html
RM2AHT1AE–Cerchio di Giovanni Antonio da Pordenone. Fregio con il satiro, Ninfa e putti. 1503-1539. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), su blu di cui la carta perforato in centro, edge montata alla crema di latte di cui la carta con cornice ornamentale in pennello e vernice dorata
Dettaglio della struttura del coperchio del misuratore dell'acqua arrugginito alle intemperie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-struttura-del-coperchio-del-misuratore-dell-acqua-arrugginito-alle-intemperie-image551034683.html
RF2R0DPA3–Dettaglio della struttura del coperchio del misuratore dell'acqua arrugginito alle intemperie
Composizione astratta di ruggine e cemento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composizione-astratta-di-ruggine-e-cemento-145176052.html
RFJC59F0–Composizione astratta di ruggine e cemento
Coperchio del foro manuale della fogna di un coperchio in ferro per l'accesso alle linee fognarie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-del-foro-manuale-della-fogna-di-un-coperchio-in-ferro-per-l-accesso-alle-linee-fognarie-image471897575.html
RF2JBMP4R–Coperchio del foro manuale della fogna di un coperchio in ferro per l'accesso alle linee fognarie
Arrugginita chiusino in un parco in Seattle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrugginita-chiusino-in-un-parco-in-seattle-177367244.html
RFM8FNMC–Arrugginita chiusino in un parco in Seattle
Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-metallica-forata-blu-con-il-cerchio-nero-astratto-astratto-tecnico-geometrico-sfondo-moderno-primo-piano-image461627419.html
RF2HR0XDF–Piastra metallica forata blu con il cerchio nero astratto. Astratto tecnico geometrico sfondo moderno primo piano
Angosciato guardando testa del leone Knocker su un vecchio legno Porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angosciato-guardando-testa-del-leone-knocker-su-un-vecchio-legno-porta-image416299321.html
RF2F5820W–Angosciato guardando testa del leone Knocker su un vecchio legno Porta
San Romualdo o Sant'Agostino nel suo studio, n.d. Attribuito ad Andrea Lilio o al suo cerchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-romualdo-o-sant-agostino-nel-suo-studio-n-d-attribuito-ad-andrea-lilio-o-al-suo-cerchio-image491542276.html
RM2KFKK58–San Romualdo o Sant'Agostino nel suo studio, n.d. Attribuito ad Andrea Lilio o al suo cerchio.
Abstract graffiato con texture di sfondo metallico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abstract-graffiato-con-texture-di-sfondo-metallico-139858043.html
RFJ3F2A3–Abstract graffiato con texture di sfondo metallico
Primo piano della copertura del tombino di Rusty Detroit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-copertura-del-tombino-di-rusty-detroit-image418196052.html
RF2F8AD98–Primo piano della copertura del tombino di Rusty Detroit
Cerchio di ormeggio lungo il Grand Union Canal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cerchio-di-ormeggio-lungo-il-grand-union-canal-132474866.html
RFHKEN16–Cerchio di ormeggio lungo il Grand Union Canal
L adorazione del Cristo Bambino. Filippo Bellini o cerchio di; Italiano, c. 1550-1603. Data: 1580-1600. Dimensioni: 670 x 353 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), oltre le tracce di gesso rosso, sulla lunetta di forma-tan carta vergata, squadrati in gesso rosso e penna e inchiostro bruno, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-filippo-bellini-o-cerchio-di-italiano-c-1550-1603-data-1580-1600-dimensioni-670-x-353-mm-max-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-parzialmente-ossidato-oltre-le-tracce-di-gesso-rosso-sulla-lunetta-di-forma-tan-carta-vergata-squadrati-in-gesso-rosso-e-penna-e-inchiostro-bruno-stabilite-su-avorio-di-cui-card-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239739655.html
RMRX12AF–L adorazione del Cristo Bambino. Filippo Bellini o cerchio di; Italiano, c. 1550-1603. Data: 1580-1600. Dimensioni: 670 x 353 mm (max). Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (parzialmente ossidato), oltre le tracce di gesso rosso, sulla lunetta di forma-tan carta vergata, squadrati in gesso rosso e penna e inchiostro bruno, stabilite su avorio di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.