Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha, Edgeworthia papyrifera), ramo con fiori, originario della Cina, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-di-carta-giapponese-edgeworthia-chrysantha-edgeworthia-papyrifera-ramo-con-fiori-originario-della-cina-renania-settentrionale-vestfalia-germania-image485257120.html
RM2K5DABC–Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha, Edgeworthia papyrifera), ramo con fiori, originario della Cina, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania
Cespuglio di carta giapponese Edgeworthia chrysantha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-di-carta-giapponese-edgeworthia-chrysantha-image622308546.html
RF2Y4CGW6–Cespuglio di carta giapponese Edgeworthia chrysantha
Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha), BS Saemann, Bautzen, Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-di-carta-giapponese-edgeworthia-chrysantha-bs-saemann-bautzen-sassonia-germania-image599218267.html
RM2WPTN0B–Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha), BS Saemann, Bautzen, Sassonia, Germania
Suzuki Kiitsu, Bush Clover, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), Giappone, ventola pieghevole montata come album a foglia; inchiostro e colore su carta, incorniciato, immagine: 9 7/16 × 20 5/8 in. (24 × 52,4 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suzuki-kiitsu-bush-clover-giappone-periodo-edo-1615-1868-suzuki-kiitsu-giapponese-1796-1858-giappone-ventola-pieghevole-montata-come-album-a-foglia-inchiostro-e-colore-su-carta-incorniciato-immagine-9-7-16-20-5-8-in-24-52-4-cm-dipinti-image344665006.html
RM2B0MRME–Suzuki Kiitsu, Bush Clover, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), Giappone, ventola pieghevole montata come album a foglia; inchiostro e colore su carta, incorniciato, immagine: 9 7/16 × 20 5/8 in. (24 × 52,4 cm), Dipinti
Febbraio 25, 2012 - Giapponese Nuovo Anno ''Fortune'' alberi; è un nuovo anno tradizione in Giappone per visitare un tempio per acquistare una carta che mostra qual è il futuro. Se se contiene la buona fortuna, la carta viene prelevata a casa e conservato con cura. Ma se la notizia non è così buona che la carta è fissato alla parete del tempio o a un vicino ad albero o bush. Questa immagine mostra centinaia di fortune paper imperniata alle boccole al Tempio di Meiji in Tokyo. Il santuario è uno del Giappone del luogo di luoghi di culto ed è stato visitato da più di un milione di persone durante la settimana di capodanno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-25-2012-giapponese-nuovo-anno-fortune-alberi-e-un-nuovo-anno-tradizione-in-giappone-per-visitare-un-tempio-per-acquistare-una-carta-che-mostra-qual-e-il-futuro-se-se-contiene-la-buona-fortuna-la-carta-viene-prelevata-a-casa-e-conservato-con-cura-ma-se-la-notizia-non-e-cosi-buona-che-la-carta-e-fissato-alla-parete-del-tempio-o-a-un-vicino-ad-albero-o-bush-questa-immagine-mostra-centinaia-di-fortune-paper-imperniata-alle-boccole-al-tempio-di-meiji-in-tokyo-il-santuario-e-uno-del-giappone-del-luogo-di-luoghi-di-culto-ed-e-stato-visitato-da-piu-di-un-milione-di-persone-durante-la-settimana-di-capodanno-image69521736.html
RME12YK4–Febbraio 25, 2012 - Giapponese Nuovo Anno ''Fortune'' alberi; è un nuovo anno tradizione in Giappone per visitare un tempio per acquistare una carta che mostra qual è il futuro. Se se contiene la buona fortuna, la carta viene prelevata a casa e conservato con cura. Ma se la notizia non è così buona che la carta è fissato alla parete del tempio o a un vicino ad albero o bush. Questa immagine mostra centinaia di fortune paper imperniata alle boccole al Tempio di Meiji in Tokyo. Il santuario è uno del Giappone del luogo di luoghi di culto ed è stato visitato da più di un milione di persone durante la settimana di capodanno
Arte ispirata a Bush Clover, Grass and Cricket, Edo Period (1615–1868), Giappone, Hanging Scroll; colore su carta, 31 5/8 x 12 5/8 pollici (80,3 x 32,1 cm), dipinti, attribuiti a Matsumura Keibun (giapponese, 1779–1843), Matsumura Keibun (giapponese, 1779–1843, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bush-clover-grass-and-cricket-edo-period-1615-1868-giappone-hanging-scroll-colore-su-carta-31-5-8-x-12-5-8-pollici-80-3-x-32-1-cm-dipinti-attribuiti-a-matsumura-keibun-giapponese-1779-1843-matsumura-keibun-giapponese-1779-1843-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915609.html
RF2HW3HG9–Arte ispirata a Bush Clover, Grass and Cricket, Edo Period (1615–1868), Giappone, Hanging Scroll; colore su carta, 31 5/8 x 12 5/8 pollici (80,3 x 32,1 cm), dipinti, attribuiti a Matsumura Keibun (giapponese, 1779–1843), Matsumura Keibun (giapponese, 1779–1843, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Oriental Paper Bush pianta con fiori gialli su un nero sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oriental-paper-bush-pianta-con-fiori-gialli-su-un-nero-sfondo-image424849893.html
RF2FK5GAD–Oriental Paper Bush pianta con fiori gialli su un nero sfondo
Arte ispirata da Bush Clover in provincia di Omi, periodo Edo (1615–1868), Giappone, stampa di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4 poll. (26 cm); W. 7 5/8" (19,4 cm), stampe, Isoda Koryūsai (giapponese, 1735–ca. 1790, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bush-clover-in-provincia-di-omi-periodo-edo-1615-1868-giappone-stampa-di-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-10-1-4-poll-26-cm-w-7-5-8-19-4-cm-stampe-isoda-koryusai-giapponese-1735-ca-1790-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769785.html
RF2HTTYG9–Arte ispirata da Bush Clover in provincia di Omi, periodo Edo (1615–1868), Giappone, stampa di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4 poll. (26 cm); W. 7 5/8" (19,4 cm), stampe, Isoda Koryūsai (giapponese, 1735–ca. 1790, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una foto closeup del delizioso arbusto orientale paperbush (edgeworthia papyrifera) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-closeup-del-delizioso-arbusto-orientale-paperbush-edgeworthia-papyrifera-image343160685.html
RF2AX88XN–Una foto closeup del delizioso arbusto orientale paperbush (edgeworthia papyrifera)
Omikuji (aka mikuju), carta fortune, legato ad un albero in un santuario shintoista in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-omikuji-aka-mikuju-carta-fortune-legato-ad-un-albero-in-un-santuario-shintoista-in-giappone-32834167.html
RMBWBM8R–Omikuji (aka mikuju), carta fortune, legato ad un albero in un santuario shintoista in Giappone
Pianta di carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-di-carta-giapponese-image483606603.html
RF2K2P54B–Pianta di carta giapponese
Poema di Fujiwara no Ietaka (1158-1237) sulla carta decorata con Bush Clover. Artista: Ogata Soken (giapponese, 1621-1687). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 8 3/8 x 7 5/8 in. (21,2 × 19,4 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 38 1/4 × 11 15/16 in. (97,2 × 30,4 cm) in generale con le manopole (B): 38 1/4 × 13 7/8 in. (97,2 × 35,3 cm). Data: metà alla fine del XVII secolo. Ogata Soken era il rampollo di un mercante di Kyoto famiglia con clienti tra la capitale di aristocrazia. Mentre ha addestrato e conseguito competency in stili tradizionali della pittura giapponese e calligrafia, egli è meglio conosciuto per siring Korin e Kenzan, due o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poema-di-fujiwara-no-ietaka-1158-1237-sulla-carta-decorata-con-bush-clover-artista-ogata-soken-giapponese-1621-1687-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-8-3-8-x-7-5-8-in-21-2-19-4-cm-complessivamente-con-il-supporto-di-montaggio-b-38-1-4-11-15-16-in-97-2-30-4-cm-in-generale-con-le-manopole-b-38-1-4-13-7-8-in-97-2-35-3-cm-data-meta-alla-fine-del-xvii-secolo-ogata-soken-era-il-rampollo-di-un-mercante-di-kyoto-famiglia-con-clienti-tra-la-capitale-di-aristocrazia-mentre-ha-addestrato-e-conseguito-competency-in-stili-tradizionali-della-pittura-giapponese-e-calligrafia-egli-e-meglio-conosciuto-per-siring-korin-e-kenzan-due-o-image213397440.html
RMPB52H4–Poema di Fujiwara no Ietaka (1158-1237) sulla carta decorata con Bush Clover. Artista: Ogata Soken (giapponese, 1621-1687). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 8 3/8 x 7 5/8 in. (21,2 × 19,4 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 38 1/4 × 11 15/16 in. (97,2 × 30,4 cm) in generale con le manopole (B): 38 1/4 × 13 7/8 in. (97,2 × 35,3 cm). Data: metà alla fine del XVII secolo. Ogata Soken era il rampollo di un mercante di Kyoto famiglia con clienti tra la capitale di aristocrazia. Mentre ha addestrato e conseguito competency in stili tradizionali della pittura giapponese e calligrafia, egli è meglio conosciuto per siring Korin e Kenzan, due o
Arte ispirata alla visione del Bush Clover a Hagidera, Edo Period (1615-1868), 1785, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 3/8 x 10 1/8 pollici (39,1 x 25,7 cm), stampe, Torii Kiyonaga (giapponese, 1752–1815, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-visione-del-bush-clover-a-hagidera-edo-period-1615-1868-1785-giappone-stampa-in-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-15-3-8-x-10-1-8-pollici-39-1-x-25-7-cm-stampe-torii-kiyonaga-giapponese-1752-1815-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919081.html
RF2HW3P09–Arte ispirata alla visione del Bush Clover a Hagidera, Edo Period (1615-1868), 1785, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 3/8 x 10 1/8 pollici (39,1 x 25,7 cm), stampe, Torii Kiyonaga (giapponese, 1752–1815, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lanterna rossa giapponese di carta sulla parete all'aperto. Tradizionale lanterna di carta in un giardino giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanterna-rossa-giapponese-di-carta-sulla-parete-all-aperto-tradizionale-lanterna-di-carta-in-un-giardino-giapponese-image501761160.html
RF2M495DC–Lanterna rossa giapponese di carta sulla parete all'aperto. Tradizionale lanterna di carta in un giardino giapponese.
Arte ispirata dal pappagallo sul ramo di un roseto fiorito, periodo Meiji (1868–1912), ca. 1900, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 x 13 3/4 pollici (25,4 x 34,9 cm), Prints, Itō Jakuchū (Giapponese, 1716–1800, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-pappagallo-sul-ramo-di-un-roseto-fiorito-periodo-meiji-1868-1912-ca-1900-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-10-x-13-3-4-pollici-25-4-x-34-9-cm-prints-it-jakuchu-giapponese-1716-1800-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919209.html
RF2HW3P4W–Arte ispirata dal pappagallo sul ramo di un roseto fiorito, periodo Meiji (1868–1912), ca. 1900, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 x 13 3/4 pollici (25,4 x 34,9 cm), Prints, Itō Jakuchū (Giapponese, 1716–1800, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carta Origami gru realizzata in originale giapponese carta origami istituito in un giardino naturale ambiente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-origami-gru-realizzata-in-originale-giapponese-carta-origami-istituito-in-un-giardino-naturale-ambiente-image184898200.html
RFMMPRF4–Carta Origami gru realizzata in originale giapponese carta origami istituito in un giardino naturale ambiente.
Bambù, sfondo decorativo, carta strappata. Stilizzato Illustrazione di sfondo decorativo di bambù verde su carta strappata.Vector disponibile. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambu-sfondo-decorativo-carta-strappata-stilizzato-illustrazione-di-sfondo-decorativo-di-bambu-verde-su-carta-strappata-vector-disponibile-image368758386.html
RF2CBXB2A–Bambù, sfondo decorativo, carta strappata. Stilizzato Illustrazione di sfondo decorativo di bambù verde su carta strappata.Vector disponibile.
Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha, Edgeworthia papyrifera), ramo con fiori, originario della Cina, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-di-carta-giapponese-edgeworthia-chrysantha-edgeworthia-papyrifera-ramo-con-fiori-originario-della-cina-renania-settentrionale-vestfalia-germania-image485257149.html
RM2K5DACD–Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha, Edgeworthia papyrifera), ramo con fiori, originario della Cina, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania
Edgeworthia crisantha da vicino con un albero di prugna di ciliegia dentro lo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgeworthia-crisantha-da-vicino-con-un-albero-di-prugna-di-ciliegia-dentro-lo-sfondo-image352866945.html
RF2BE2DAW–Edgeworthia crisantha da vicino con un albero di prugna di ciliegia dentro lo sfondo
Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha), BS Saemann, Bautzen, Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-di-carta-giapponese-edgeworthia-chrysantha-bs-saemann-bautzen-sassonia-germania-image599218280.html
RM2WPTN0T–Cespuglio di carta giapponese (Edgeworthia chrysantha), BS Saemann, Bautzen, Sassonia, Germania
Ogata Kōrin, disegno Preliminare Di Tre cervi Montato su una pittura a scorrimento sospeso di Bush Clover Fioritura, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Ogata Kōrin (giapponese, 1658–1716), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), inizio 18th secolo (disegno); inizio 19th secolo (pittura), Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e pigmento d'oro su carta, immagine (disegno): 11 3/8 × 15" (28,9 × 38,1 cm), immagine (pittura): 31 × 18 3/8 in. (78,7 × 46,7 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ogata-k-rin-disegno-preliminare-di-tre-cervi-montato-su-una-pittura-a-scorrimento-sospeso-di-bush-clover-fioritura-giappone-periodo-edo-1615-1868-ogata-k-rin-giapponese-1658-1716-suzuki-kiitsu-giapponese-1796-1858-inizio-18th-secolo-disegno-inizio-19th-secolo-pittura-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-pigmento-d-oro-su-carta-immagine-disegno-11-3-8-15-28-9-38-1-cm-immagine-pittura-31-18-3-8-in-78-7-46-7-cm-dipinti-image344649322.html
RM2B0M3MA–Ogata Kōrin, disegno Preliminare Di Tre cervi Montato su una pittura a scorrimento sospeso di Bush Clover Fioritura, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Ogata Kōrin (giapponese, 1658–1716), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), inizio 18th secolo (disegno); inizio 19th secolo (pittura), Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e pigmento d'oro su carta, immagine (disegno): 11 3/8 × 15" (28,9 × 38,1 cm), immagine (pittura): 31 × 18 3/8 in. (78,7 × 46,7 cm), Dipinti
Blossom azalea boccole nel cortile del tempio giapponese; concentrarsi sulla parte centrale della boccola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blossom-azalea-boccole-nel-cortile-del-tempio-giapponese-concentrarsi-sulla-parte-centrale-della-boccola-47966409.html
RFCP11J1–Blossom azalea boccole nel cortile del tempio giapponese; concentrarsi sulla parte centrale della boccola
Wading Crane and Trailing Bush Clover, 1830s, Utagawa Hiroshige; Editore: Kawaguchiya Shōzō, giapponese, 1797 - 1858, 1/4 x 3/8 pollici (33,6 x 11,1 cm) (immagine, aitanzaku), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wading-crane-and-trailing-bush-clover-1830s-utagawa-hiroshige-editore-kawaguchiya-sh-z-giapponese-1797-1858-1-4-x-3-8-pollici-33-6-x-11-1-cm-immagine-aitanzaku-stampa-in-legno-nishiki-e-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-image573508853.html
RM2T91GB1–Wading Crane and Trailing Bush Clover, 1830s, Utagawa Hiroshige; Editore: Kawaguchiya Shōzō, giapponese, 1797 - 1858, 1/4 x 3/8 pollici (33,6 x 11,1 cm) (immagine, aitanzaku), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo
Una foto closeup del delizioso arbusto orientale paperbush (edgeworthia papyrifera) con spazio per il testo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-closeup-del-delizioso-arbusto-orientale-paperbush-edgeworthia-papyrifera-con-spazio-per-il-testo-image343160677.html
RF2AX88XD–Una foto closeup del delizioso arbusto orientale paperbush (edgeworthia papyrifera) con spazio per il testo
KingFisher e Viburnum, primi anni '1840, Utagawa Hiroshige; Editore: Kawaguchiya Shōzō, giapponese, 1797 - 1858, 3/8 x 7/16 pollici (33,9 x 11,2 cm) (immagine, aitanzaku), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, Hiroshige ha creato diverse stampe con un kingfisher tra iridi. Qui, tuttavia, ha accoppiato l'uccello con ortensie, un cespuglio fiorito che fiorisce a luglio ed è associato alla stagione delle piogge del Giappone. Mentre i cinesi hanno tradizionalmente ammirato il kingfisher per il suo piumaggio blu brillante, in Giappone è spesso usato per simboleggiare la vanità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kingfisher-e-viburnum-primi-anni-1840-utagawa-hiroshige-editore-kawaguchiya-sh-z-giapponese-1797-1858-3-8-x-7-16-pollici-33-9-x-11-2-cm-immagine-aitanzaku-stampa-in-legno-nishiki-e-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-hiroshige-ha-creato-diverse-stampe-con-un-kingfisher-tra-iridi-qui-tuttavia-ha-accoppiato-l-uccello-con-ortensie-un-cespuglio-fiorito-che-fiorisce-a-luglio-ed-e-associato-alla-stagione-delle-piogge-del-giappone-mentre-i-cinesi-hanno-tradizionalmente-ammirato-il-kingfisher-per-il-suo-piumaggio-blu-brillante-in-giappone-e-spesso-usato-per-simboleggiare-la-vanita-image573509175.html
RM2T91GPF–KingFisher e Viburnum, primi anni '1840, Utagawa Hiroshige; Editore: Kawaguchiya Shōzō, giapponese, 1797 - 1858, 3/8 x 7/16 pollici (33,9 x 11,2 cm) (immagine, aitanzaku), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, Hiroshige ha creato diverse stampe con un kingfisher tra iridi. Qui, tuttavia, ha accoppiato l'uccello con ortensie, un cespuglio fiorito che fiorisce a luglio ed è associato alla stagione delle piogge del Giappone. Mentre i cinesi hanno tradizionalmente ammirato il kingfisher per il suo piumaggio blu brillante, in Giappone è spesso usato per simboleggiare la vanità.
Omikuji (aka mikuju), carta fortune, legato ad un albero in un santuario shintoista in Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-omikuji-aka-mikuju-carta-fortune-legato-ad-un-albero-in-un-santuario-shintoista-in-giappone-32834323.html
RMBWBMEB–Omikuji (aka mikuju), carta fortune, legato ad un albero in un santuario shintoista in Giappone.
Trifoglio di Bush nella provincia di Omi, periodo Edo (1615-1868), Giappone, policromi woodblock stampa; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trifoglio-di-bush-nella-provincia-di-omi-periodo-edo-1615-1868-giappone-policromi-woodblock-stampa-inchiostro-e-colore-su-carta-h-10-1-4-in-162420099.html
RMKC6TDR–Trifoglio di Bush nella provincia di Omi, periodo Edo (1615-1868), Giappone, policromi woodblock stampa; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4 in
Dettaglio del giapponese carta rossa parasol, colorato sfondo sfocato di fioritura bush e verde foresta di bamboo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-giapponese-carta-rossa-parasol-colorato-sfondo-sfocato-di-fioritura-bush-e-verde-foresta-di-bamboo-147799107.html
RFJGCR7F–Dettaglio del giapponese carta rossa parasol, colorato sfondo sfocato di fioritura bush e verde foresta di bamboo
Foglie lucide, intagliate di Fatsia Japanica, aralia giapponese o pianta di carta lucida-foglia tra le foglie di ospiti - una decorazione esotica giardino. Giardinaggio, l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglie-lucide-intagliate-di-fatsia-japanica-aralia-giapponese-o-pianta-di-carta-lucida-foglia-tra-le-foglie-di-ospiti-una-decorazione-esotica-giardino-giardinaggio-l-image485488056.html
RF2K5RTY4–Foglie lucide, intagliate di Fatsia Japanica, aralia giapponese o pianta di carta lucida-foglia tra le foglie di ospiti - una decorazione esotica giardino. Giardinaggio, l
Trifoglio di Bush nella provincia di Omi. Artista: Isoda Koryusai (giapponese, 1735-ca. 1790). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 1/4 in. (26 cm); W. 7 5/8 in. (19,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trifoglio-di-bush-nella-provincia-di-omi-artista-isoda-koryusai-giapponese-1735-ca-1790-cultura-il-giappone-dimensioni-h-10-1-4-in-26-cm-w-7-5-8-in-19-4-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233251198.html
RMRFDE7X–Trifoglio di Bush nella provincia di Omi. Artista: Isoda Koryusai (giapponese, 1735-ca. 1790). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 1/4 in. (26 cm); W. 7 5/8 in. (19,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da 萩, il Clover Bush (Hagi), periodo Edo (1615-1868), ca. 1766, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 7/8 x 7 7/8 pollici (27,6 x 20 cm), stampe, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), Bush Clover (hagi), Un popolare simbolo autunnale, è associato a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-il-clover-bush-hagi-periodo-edo-1615-1868-ca-1766-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-10-7-8-x-7-7-8-pollici-27-6-x-20-cm-stampe-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-bush-clover-hagi-un-popolare-simbolo-autunnale-e-associato-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912375.html
RF2HW3DCR–Arte ispirata da 萩, il Clover Bush (Hagi), periodo Edo (1615-1868), ca. 1766, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 7/8 x 7 7/8 pollici (27,6 x 20 cm), stampe, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), Bush Clover (hagi), Un popolare simbolo autunnale, è associato a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carta Origami gru realizzata in originale giapponese carta origami istituito in un giardino naturale ambiente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-origami-gru-realizzata-in-originale-giapponese-carta-origami-istituito-in-un-giardino-naturale-ambiente-image184898202.html
RFMMPRF6–Carta Origami gru realizzata in originale giapponese carta origami istituito in un giardino naturale ambiente.
Arte ispirata da 亀戸龍眼寺の萩, Bush Clover al tempio Ryuganji, Kameido dalla serie hana bijin meisho awase (Collezioni di fiori, bellezze e luoghi famosi) 亀戸龍眼寺の萩, Meiji periodo (1868–1912), serie ca. 1889, Giappone, Trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, ognuna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bush-clover-al-tempio-ryuganji-kameido-dalla-serie-hana-bijin-meisho-awase-collezioni-di-fiori-bellezze-e-luoghi-famosi-meiji-periodo-1868-1912-serie-ca-1889-giappone-trittico-di-stampe-policrome-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-ognuna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912951.html
RF2HW3E5B–Arte ispirata da 亀戸龍眼寺の萩, Bush Clover al tempio Ryuganji, Kameido dalla serie hana bijin meisho awase (Collezioni di fiori, bellezze e luoghi famosi) 亀戸龍眼寺の萩, Meiji periodo (1868–1912), serie ca. 1889, Giappone, Trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, ognuna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
aralia giapponese, Fatsia japonica, in fiore nel cortile protetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aralia-giapponese-fatsia-japonica-in-fiore-nel-cortile-protetto-image350528119.html
RM2BA7X5B–aralia giapponese, Fatsia japonica, in fiore nel cortile protetto.
Art Inspired by Spring Rain Collection (Harusame shū), vol. 2: Cut Flowers: Clematis, Bush Clover, Iris, Camellia e Azalea, 『春雨集』 摺物帖, Edo period (1615–1868), 1815 (Year of the Ox), Giappone, stampe a blocchi di legno pubblicate privatamente (surimono) montate in un album; inchiostro e colore su carta, 8, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-spring-rain-collection-harusame-shu-vol-2-cut-flowers-clematis-bush-clover-iris-camellia-e-azalea-edo-period-1615-1868-1815-year-of-the-ox-giappone-stampe-a-blocchi-di-legno-pubblicate-privatamente-surimono-montate-in-un-album-inchiostro-e-colore-su-carta-8-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769163.html
RF2HTTXP3–Art Inspired by Spring Rain Collection (Harusame shū), vol. 2: Cut Flowers: Clematis, Bush Clover, Iris, Camellia e Azalea, 『春雨集』 摺物帖, Edo period (1615–1868), 1815 (Year of the Ox), Giappone, stampe a blocchi di legno pubblicate privatamente (surimono) montate in un album; inchiostro e colore su carta, 8, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lanterna rossa in pietra nel giardino giapponese. Sera in estate giardino giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanterna-rossa-in-pietra-nel-giardino-giapponese-sera-in-estate-giardino-giapponese-image438883837.html
RF2GE0TPN–Lanterna rossa in pietra nel giardino giapponese. Sera in estate giardino giapponese.
Vista di una casa in stile giapponese decorata con mulini a vento di carta colorati intorno al cortile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-casa-in-stile-giapponese-decorata-con-mulini-a-vento-di-carta-colorati-intorno-al-cortile-image598681400.html
RF2WP086G–Vista di una casa in stile giapponese decorata con mulini a vento di carta colorati intorno al cortile.
Carta giapponese Mulberry (Broussonetia kazinoki). Rametto con frutta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-giapponese-mulberry-broussonetia-kazinoki-rametto-con-frutta-image69396577.html
RME0W815–Carta giapponese Mulberry (Broussonetia kazinoki). Rametto con frutta
Arte ispirata da Bush Clover al tempio di Ryūganji, Kameido, dalla serie An Array of Flowers, Beauties and Famous Places (Hanabijin meisho awase kameido ryūganji no hagi), 「花美人名所合 亀戸龍 眼寺の萩」, Meiji periodo (1868–1912), 1895, Giappone, Trittico di stampe in legno policromo; inchiostro e colore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bush-clover-al-tempio-di-ryuganji-kameido-dalla-serie-an-array-of-flowers-beauties-and-famous-places-hanabijin-meisho-awase-kameido-ryuganji-no-hagi-meiji-periodo-1868-1912-1895-giappone-trittico-di-stampe-in-legno-policromo-inchiostro-e-colore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462770434.html
RF2HTW0BE–Arte ispirata da Bush Clover al tempio di Ryūganji, Kameido, dalla serie An Array of Flowers, Beauties and Famous Places (Hanabijin meisho awase kameido ryūganji no hagi), 「花美人名所合 亀戸龍 眼寺の萩」, Meiji periodo (1868–1912), 1895, Giappone, Trittico di stampe in legno policromo; inchiostro e colore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Icona giapponese vettore. Rosso e oro simbolo tradizionale in forma di cerchio per il nuovo anno celebrazione come la fioritura dei ciliegi, Bush, cloud, fiore, bambù, wav Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-giapponese-vettore-rosso-e-oro-simbolo-tradizionale-in-forma-di-cerchio-per-il-nuovo-anno-celebrazione-come-la-fioritura-dei-ciliegi-bush-cloud-fiore-bambu-wav-image182990435.html
RFMHKX4K–Icona giapponese vettore. Rosso e oro simbolo tradizionale in forma di cerchio per il nuovo anno celebrazione come la fioritura dei ciliegi, Bush, cloud, fiore, bambù, wav
Pittura cinese della gloria di mattina sulla vecchia carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-cinese-della-gloria-di-mattina-sulla-vecchia-carta-102062100.html
RFFX1970–Pittura cinese della gloria di mattina sulla vecchia carta.
Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susuki-erba-c-1525-susuki-erba-ha-un-associazione-stagionali-con-l-autunno-in-giapponese-visual-e-tradizione-letteraria-si-tratta-di-uno-dei-sette-fiori-di-autunno-insieme-con-bush-trifoglio-radici-di-arrow-root-rosa-patrinia-mistflower-e-la-campanula-questa-composizione-immerge-lo-spettatore-in-un-campo-di-erbe-e-di-bande-d-oro-di-nebbia-il-design-puo-essere-servita-come-sfondo-per-le-poesie-spazzolata-in-calligrafia-su-carte-decorate-e-attaccato-alla-superficie-delle-schermate-image330122902.html
RM2A52B3J–Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate.
RMKC6J6E–Uguisu, 風流小鳥合 鶯, Giapponese Bush trillo, Kitagawa Utamaro, 1754-1806
Fragole giapponesi raccolte fresche dal giardino. Sapore fragrante, dolce, grande, succoso, appagante mentre si visita la fattoria interna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragole-giapponesi-raccolte-fresche-dal-giardino-sapore-fragrante-dolce-grande-succoso-appagante-mentre-si-visita-la-fattoria-interna-image550318080.html
RF2PY9494–Fragole giapponesi raccolte fresche dal giardino. Sapore fragrante, dolce, grande, succoso, appagante mentre si visita la fattoria interna.
Paesaggio montano in autunno e inverno, XVI secolo, giapponese sconosciuto, 58 9/16 x 135 5/8 pollici (148,75 x 344,49 cm) (immagine)65 3/4 x 142 3/4 x 3/8" (167,01 x 362,59 x 0,95 cm) (cornice esterna), inchiostro, colore e oro su carta, Giappone, XVI secolo, questa opera — che sarebbe stata abbinata a uno schermo destro raffigurante la primavera e l'estate — è rappresentativo di paraventi dipinti dal 1500 al 1550 circa raffiguranti paesaggi giapponesi delle quattro stagioni nello stile yamato-e ("pittura giapponese"), in contrasto con i dipinti a inchiostro in stile cinese di paesaggi non nativi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-montano-in-autunno-e-inverno-xvi-secolo-giapponese-sconosciuto-58-9-16-x-135-5-8-pollici-148-75-x-344-49-cm-immagine-65-3-4-x-142-3-4-x-3-8-167-01-x-362-59-x-0-95-cm-cornice-esterna-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-giappone-xvi-secolo-questa-opera-che-sarebbe-stata-abbinata-a-uno-schermo-destro-raffigurante-la-primavera-e-l-estate-e-rappresentativo-di-paraventi-dipinti-dal-1500-al-1550-circa-raffiguranti-paesaggi-giapponesi-delle-quattro-stagioni-nello-stile-yamato-e-pittura-giapponese-in-contrasto-con-i-dipinti-a-inchiostro-in-stile-cinese-di-paesaggi-non-nativi-image573485957.html
RM2T90F59–Paesaggio montano in autunno e inverno, XVI secolo, giapponese sconosciuto, 58 9/16 x 135 5/8 pollici (148,75 x 344,49 cm) (immagine)65 3/4 x 142 3/4 x 3/8" (167,01 x 362,59 x 0,95 cm) (cornice esterna), inchiostro, colore e oro su carta, Giappone, XVI secolo, questa opera — che sarebbe stata abbinata a uno schermo destro raffigurante la primavera e l'estate — è rappresentativo di paraventi dipinti dal 1500 al 1550 circa raffiguranti paesaggi giapponesi delle quattro stagioni nello stile yamato-e ("pittura giapponese"), in contrasto con i dipinti a inchiostro in stile cinese di paesaggi non nativi
Parrot sul ramo di una fioritura Rose Bush. Artista: Ito Jakuchu (giapponese, 1716-1800). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 x 13 3/4 in. (25,4 x 34,9 cm). Data: ca. 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parrot-sul-ramo-di-una-fioritura-rose-bush-artista-ito-jakuchu-giapponese-1716-1800-cultura-il-giappone-dimensioni-10-x-13-3-4-in-25-4-x-34-9-cm-data-ca-1900-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213146964.html
RMPANK3G–Parrot sul ramo di una fioritura Rose Bush. Artista: Ito Jakuchu (giapponese, 1716-1800). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 x 13 3/4 in. (25,4 x 34,9 cm). Data: ca. 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Dettaglio del tempio Ginkaku. Kyoto, Giappone. China e acquarello su carta ruvida. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-tempio-ginkaku-kyoto-giappone-china-e-acquarello-su-carta-ruvida-image153050867.html
RFJW01XB–Dettaglio del tempio Ginkaku. Kyoto, Giappone. China e acquarello su carta ruvida.
Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - boccola di bambù è disegnata a mano su carta cremosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-formazione-in-sumi-e-suibokuga-stile-con-vernici-ad-acquerello-boccola-di-bambu-e-disegnata-a-mano-su-carta-cremosa-image231795739.html
RFRD35R7–Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - boccola di bambù è disegnata a mano su carta cremosa
Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombrello-di-carta-tradizionale-giapponese-e-cespugli-e-cespugli-da-fiore-hydrangea-macrophylla-nel-giardino-concetto-di-cultura-giapponese-kyoto-giappone-image559898215.html
RF2REWFTR–Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone
20 anni di donna che indossa un kimono di attaccare una carta a Oracle di bush al santuario il nuovo decennio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-anni-di-donna-che-indossa-un-kimono-di-attaccare-una-carta-a-oracle-di-bush-al-santuario-il-nuovo-decennio-image4288120.html
RMACEP79–20 anni di donna che indossa un kimono di attaccare una carta a Oracle di bush al santuario il nuovo decennio
Carta giapponese fatta a mano di colore viola. Carta fatta di gelso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-giapponese-fatta-a-mano-di-colore-viola-carta-fatta-di-gelso-image568822776.html
RF2T1C374–Carta giapponese fatta a mano di colore viola. Carta fatta di gelso.
Fatsia Japonica (Paperplant) arbusto 'Castor Oil Plant' che cresce nei boschi presso i Lost Gardens of Heligan, St.Austell, Cornovaglia, Inghilterra, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fatsia-japonica-paperplant-arbusto-castor-oil-plant-che-cresce-nei-boschi-presso-i-lost-gardens-of-heligan-st-austell-cornovaglia-inghilterra-uk-image500177669.html
RM2M1N1M5–Fatsia Japonica (Paperplant) arbusto 'Castor Oil Plant' che cresce nei boschi presso i Lost Gardens of Heligan, St.Austell, Cornovaglia, Inghilterra, UK.
Lanterna rossa in pietra nel giardino giapponese. Sera in estate giardino giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanterna-rossa-in-pietra-nel-giardino-giapponese-sera-in-estate-giardino-giapponese-image440864065.html
RF2GH72H5–Lanterna rossa in pietra nel giardino giapponese. Sera in estate giardino giapponese.
Arte ispirata da Bush Warbler su una branca di susina (Ume ni uguisu), periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 5 7/16 x 11 1/8 pollici. (13,8 x 28,3 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bush-warbler-su-una-branca-di-susina-ume-ni-uguisu-periodo-edo-1615-1868-inizio-19th-secolo-giappone-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-5-7-16-x-11-1-8-pollici-13-8-x-28-3-cm-stampe-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462914218.html
RF2HW3FPJ–Arte ispirata da Bush Warbler su una branca di susina (Ume ni uguisu), periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 5 7/16 x 11 1/8 pollici. (13,8 x 28,3 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giapponese vettore di sfondo. Icona di oro e di elemento di decorazione su carta da parati, tessuto, pagina di copertina modello, cartoline, poster. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-vettore-di-sfondo-icona-di-oro-e-di-elemento-di-decorazione-su-carta-da-parati-tessuto-pagina-di-copertina-modello-cartoline-poster-image182990540.html
RFMHKX8C–Giapponese vettore di sfondo. Icona di oro e di elemento di decorazione su carta da parati, tessuto, pagina di copertina modello, cartoline, poster.
Arte ispirata da Uguisu, 風流小鳥合 鶯, giapponese Bush Warbler, periodo Edo (1615–1868), 1754–1806, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 8 3/4 x 6 1/4 pollici (22,2 x 15,9 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-uguisu-giapponese-bush-warbler-periodo-edo-1615-1868-1754-1806-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-8-3-4-x-6-1-4-pollici-22-2-x-15-9-cm-stampe-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919053.html
RF2HW3NY9–Arte ispirata da Uguisu, 風流小鳥合 鶯, giapponese Bush Warbler, periodo Edo (1615–1868), 1754–1806, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 8 3/4 x 6 1/4 pollici (22,2 x 15,9 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susuki-erba-c-1525-susuki-erba-ha-un-associazione-stagionali-con-l-autunno-in-giapponese-visual-e-tradizione-letteraria-si-tratta-di-uno-dei-sette-fiori-di-autunno-insieme-con-bush-trifoglio-radici-di-arrow-root-rosa-patrinia-mistflower-e-la-campanula-questa-composizione-immerge-lo-spettatore-in-un-campo-di-erbe-e-di-bande-d-oro-di-nebbia-il-design-puo-essere-servita-come-sfondo-per-le-poesie-spazzolata-in-calligrafia-su-carte-decorate-e-attaccato-alla-superficie-delle-schermate-image330122887.html
RM2A52B33–Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate.
Peonie dorate senza cuciture. Sfondo floreale in stile orientale. Lussureggiante fiore di peonia, stampa rosa per tessuti, carta digitale, carta da parati e design Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peonie-dorate-senza-cuciture-sfondo-floreale-in-stile-orientale-lussureggiante-fiore-di-peonia-stampa-rosa-per-tessuti-carta-digitale-carta-da-parati-e-design-image557574825.html
RF2RB3MAH–Peonie dorate senza cuciture. Sfondo floreale in stile orientale. Lussureggiante fiore di peonia, stampa rosa per tessuti, carta digitale, carta da parati e design
Cespuglio con lucertola e farfalla notturna, Janus de Winter, 1892 - 1951 lucertole di carta giapponese (carta fatta a mano) stampata. insetti: moth. arbusti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cespuglio-con-lucertola-e-farfalla-notturna-janus-de-winter-1892-1951-lucertole-di-carta-giapponese-carta-fatta-a-mano-stampata-insetti-moth-arbusti-image593921130.html
RM2WE7CCX–Cespuglio con lucertola e farfalla notturna, Janus de Winter, 1892 - 1951 lucertole di carta giapponese (carta fatta a mano) stampata. insetti: moth. arbusti
Warbler and Roses, c. 1834, Katsushika Hokusai; autore: Poesia di Iwama Otsuni; editore: NISHIMURAYA Yohachi, giapponese, 1760 - 1849, 10 x 7 1/4 in. (25,4 x 18,4 cm) (immagine, foglio, verticale chūban), stampa in blocchi di legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, il verso sopra la parula del Bush recita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warbler-and-roses-c-1834-katsushika-hokusai-autore-poesia-di-iwama-otsuni-editore-nishimuraya-yohachi-giapponese-1760-1849-10-x-7-1-4-in-25-4-x-18-4-cm-immagine-foglio-verticale-chuban-stampa-in-blocchi-di-legno-nishiki-e-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-il-verso-sopra-la-parula-del-bush-recita-image573509105.html
RM2T91GM1–Warbler and Roses, c. 1834, Katsushika Hokusai; autore: Poesia di Iwama Otsuni; editore: NISHIMURAYA Yohachi, giapponese, 1760 - 1849, 10 x 7 1/4 in. (25,4 x 18,4 cm) (immagine, foglio, verticale chūban), stampa in blocchi di legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, il verso sopra la parula del Bush recita
Trifoglio di Bush al tempio Ryuganji, Kameido, dalla serie un array di fiori, le bellezze e le famose località (meisho Hanabijin awase kameido ryuganji no hagi). Artista: Ogata Gekko (giapponese, 1859-1920). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (ciascuno): 14. × 9 3/8 in. (35,6 × 23,8 cm). Data: 1895. Nella serie una vasta gamma di fiori, le bellezze, e luoghi famosi, Gekko combina immagini di luoghi famosi per la visualizzazione di fiori stagionali in Tokyo con le raffigurazioni di donne vestite in kimono. Queste immagini di donne sono basati sulla costruzione sociale ideale di una buona moglie e madre di epoca moderna. Evitando di lou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trifoglio-di-bush-al-tempio-ryuganji-kameido-dalla-serie-un-array-di-fiori-le-bellezze-e-le-famose-localita-meisho-hanabijin-awase-kameido-ryuganji-no-hagi-artista-ogata-gekko-giapponese-1859-1920-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-ciascuno-14-9-3-8-in-35-6-23-8-cm-data-1895-nella-serie-una-vasta-gamma-di-fiori-le-bellezze-e-luoghi-famosi-gekko-combina-immagini-di-luoghi-famosi-per-la-visualizzazione-di-fiori-stagionali-in-tokyo-con-le-raffigurazioni-di-donne-vestite-in-kimono-queste-immagini-di-donne-sono-basati-sulla-costruzione-sociale-ideale-di-una-buona-moglie-e-madre-di-epoca-moderna-evitando-di-lou-image213150212.html
RMPANR7G–Trifoglio di Bush al tempio Ryuganji, Kameido, dalla serie un array di fiori, le bellezze e le famose località (meisho Hanabijin awase kameido ryuganji no hagi). Artista: Ogata Gekko (giapponese, 1859-1920). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (ciascuno): 14. × 9 3/8 in. (35,6 × 23,8 cm). Data: 1895. Nella serie una vasta gamma di fiori, le bellezze, e luoghi famosi, Gekko combina immagini di luoghi famosi per la visualizzazione di fiori stagionali in Tokyo con le raffigurazioni di donne vestite in kimono. Queste immagini di donne sono basati sulla costruzione sociale ideale di una buona moglie e madre di epoca moderna. Evitando di lou
Bush trifoglio, erba e Cricket, attribuito a Matsumura Keibun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bush-trifoglio-erba-e-cricket-attribuito-a-matsumura-keibun-162364178.html
RMKC494J–Bush trifoglio, erba e Cricket, attribuito a Matsumura Keibun
Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - butterfly vicino a Bush di bambù è disegnata a mano su carta cremosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-formazione-in-sumi-e-suibokuga-stile-con-vernici-ad-acquerello-butterfly-vicino-a-bush-di-bambu-e-disegnata-a-mano-su-carta-cremosa-image231797708.html
RFRD389G–Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - butterfly vicino a Bush di bambù è disegnata a mano su carta cremosa
Visualizzazione della bussola a trifoglio Hagidera, Torii Kiyonaga, 1785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visualizzazione-della-bussola-a-trifoglio-hagidera-torii-kiyonaga-1785-162420012.html
RMKC6TAM–Visualizzazione della bussola a trifoglio Hagidera, Torii Kiyonaga, 1785
Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombrello-di-carta-tradizionale-giapponese-e-cespugli-e-cespugli-da-fiore-hydrangea-macrophylla-nel-giardino-concetto-di-cultura-giapponese-kyoto-giappone-image559898032.html
RF2REWFJ8–Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone
Parrot sul ramo di una fioritura Rosaio, Itō Jakuchū, ca. 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parrot-sul-ramo-di-una-fioritura-rosaio-it-jakuchu-ca-1900-162407179.html
RMKC680B–Parrot sul ramo di una fioritura Rosaio, Itō Jakuchū, ca. 1900
Fatsia Japonica (Paperplant) arbusto 'Castor Oil Plant' che cresce nei boschi presso i Lost Gardens of Heligan, St.Austell, Cornovaglia, Inghilterra, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fatsia-japonica-paperplant-arbusto-castor-oil-plant-che-cresce-nei-boschi-presso-i-lost-gardens-of-heligan-st-austell-cornovaglia-inghilterra-uk-image500177552.html
RM2M1N1G0–Fatsia Japonica (Paperplant) arbusto 'Castor Oil Plant' che cresce nei boschi presso i Lost Gardens of Heligan, St.Austell, Cornovaglia, Inghilterra, UK.
Japanischer Papierbusch, Edgeworthia chrysantha, cespuglio di carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/japanischer-papierbusch-edgeworthia-chrysantha-cespuglio-di-carta-giapponese-image631067571.html
RM2YJKH3F–Japanischer Papierbusch, Edgeworthia chrysantha, cespuglio di carta giapponese
Carta giapponese fatta a mano di colore viola. Carta fatta di gelso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-giapponese-fatta-a-mano-di-colore-viola-carta-fatta-di-gelso-image568156146.html
RF2T09MXX–Carta giapponese fatta a mano di colore viola. Carta fatta di gelso.
Elementi di Street design della città cinese sono isolati su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale di case asiatiche, tradizionale lanterna di carta rossa, albero sakura rosa e cespuglio verde per il paesaggio urbano primaverile Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-street-design-della-citta-cinese-sono-isolati-su-sfondo-bianco-illustrazione-vettoriale-di-case-asiatiche-tradizionale-lanterna-di-carta-rossa-albero-sakura-rosa-e-cespuglio-verde-per-il-paesaggio-urbano-primaverile-image611887228.html
RF2XFDTB8–Elementi di Street design della città cinese sono isolati su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale di case asiatiche, tradizionale lanterna di carta rossa, albero sakura rosa e cespuglio verde per il paesaggio urbano primaverile
Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susuki-erba-c-1525-susuki-erba-ha-un-associazione-stagionali-con-l-autunno-in-giapponese-visual-e-tradizione-letteraria-si-tratta-di-uno-dei-sette-fiori-di-autunno-insieme-con-bush-trifoglio-radici-di-arrow-root-rosa-patrinia-mistflower-e-la-campanula-questa-composizione-immerge-lo-spettatore-in-un-campo-di-erbe-e-di-bande-d-oro-di-nebbia-il-design-puo-essere-servita-come-sfondo-per-le-poesie-spazzolata-in-calligrafia-su-carte-decorate-e-attaccato-alla-superficie-delle-schermate-image330122899.html
RM2A52B3F–Susuki erba, c. 1525. Susuki erba ha un associazione stagionali con l'autunno in giapponese visual e tradizione letteraria. Si tratta di uno dei "Sette fiori di Autunno", insieme con bush trifoglio, radici di arrow-root, rosa, patrinia, mistflower, e la campanula. Questa composizione immerge lo spettatore in un campo di erbe e di bande d'oro di nebbia. Il design può essere servita come sfondo per le poesie spazzolata in calligrafia su carte decorate e attaccato alla superficie delle schermate.
1972 - Giapponese Nuovo Anno ''Fortune'' boccole; si tratta di un nuovo anno la tradizione in Giappone per visitare un tempio per acquistare una carta che mostra qual è il futuro. Se se contiene la buona fortuna, la carta viene prelevata a casa e conservato con cura. Ma se la notizia non è così buona che la carta è fissato alla parete del tempio o a un vicino ad albero o bush. Questa immagine mostra centinaia di fortune paper imperniata alle boccole al Tempio di Meiji in Tokyo. Il santuario è uno del Giappone del luogo di luoghi di culto ed è stato visitato da più di un milione di persone durante la settimana di capodanno. In aggiunta al pinning fino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1972-giapponese-nuovo-anno-fortune-boccole-si-tratta-di-un-nuovo-anno-la-tradizione-in-giappone-per-visitare-un-tempio-per-acquistare-una-carta-che-mostra-qual-e-il-futuro-se-se-contiene-la-buona-fortuna-la-carta-viene-prelevata-a-casa-e-conservato-con-cura-ma-se-la-notizia-non-e-cosi-buona-che-la-carta-e-fissato-alla-parete-del-tempio-o-a-un-vicino-ad-albero-o-bush-questa-immagine-mostra-centinaia-di-fortune-paper-imperniata-alle-boccole-al-tempio-di-meiji-in-tokyo-il-santuario-e-uno-del-giappone-del-luogo-di-luoghi-di-culto-ed-e-stato-visitato-da-piu-di-un-milione-di-persone-durante-la-settimana-di-capodanno-in-aggiunta-al-pinning-fino-89340788.html
RMF59R2C–1972 - Giapponese Nuovo Anno ''Fortune'' boccole; si tratta di un nuovo anno la tradizione in Giappone per visitare un tempio per acquistare una carta che mostra qual è il futuro. Se se contiene la buona fortuna, la carta viene prelevata a casa e conservato con cura. Ma se la notizia non è così buona che la carta è fissato alla parete del tempio o a un vicino ad albero o bush. Questa immagine mostra centinaia di fortune paper imperniata alle boccole al Tempio di Meiji in Tokyo. Il santuario è uno del Giappone del luogo di luoghi di culto ed è stato visitato da più di un milione di persone durante la settimana di capodanno. In aggiunta al pinning fino
Peonie bianche su sfondo beige incise a mano. Motivo floreale senza cuciture. Stampa di fiori monocromatici per tessuti, sfondi, imballaggi, carta, vettoriali Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peonie-bianche-su-sfondo-beige-incise-a-mano-motivo-floreale-senza-cuciture-stampa-di-fiori-monocromatici-per-tessuti-sfondi-imballaggi-carta-vettoriali-image556753319.html
RF2R9P8F3–Peonie bianche su sfondo beige incise a mano. Motivo floreale senza cuciture. Stampa di fiori monocromatici per tessuti, sfondi, imballaggi, carta, vettoriali
Modello giapponese vettore senza giunture. Oro sfondo geometrico nella boccola e albero forma. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-giapponese-vettore-senza-giunture-oro-sfondo-geometrico-nella-boccola-e-albero-forma-image183771312.html
RFMJYE54–Modello giapponese vettore senza giunture. Oro sfondo geometrico nella boccola e albero forma.
Molla di raccolta pioggia (Harusame shu), vol. 2: fiori recisi: Clematis, Bush trifoglio, Iris, Camelia e Azalea. Artista: Kubo Shunman (giapponese, 1757-1820). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 5/16 x 11 1/16 in. (21,1 x 28,1 cm). Data: 1815 (l'anno del bue). Surimono privatamente sono pubblicati woodblock stampe, di solito commissionato da poeti di singoli o di gruppi di poesia come una forma di Nuovo Anno di biglietto di auguri. Le poesie, più comunemente kyoka (spiritoso trentuno versetto sillaba), riportato sulla stampa di solito comprendono felice immagini collegate con molla, che nel calendario lunare inizia il primo giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molla-di-raccolta-pioggia-harusame-shu-vol-2-fiori-recisi-clematis-bush-trifoglio-iris-camelia-e-azalea-artista-kubo-shunman-giapponese-1757-1820-cultura-il-giappone-dimensioni-8-5-16-x-11-1-16-in-21-1-x-28-1-cm-data-1815-l-anno-del-bue-surimono-privatamente-sono-pubblicati-woodblock-stampe-di-solito-commissionato-da-poeti-di-singoli-o-di-gruppi-di-poesia-come-una-forma-di-nuovo-anno-di-biglietto-di-auguri-le-poesie-piu-comunemente-kyoka-spiritoso-trentuno-versetto-sillaba-riportato-sulla-stampa-di-solito-comprendono-felice-immagini-collegate-con-molla-che-nel-calendario-lunare-inizia-il-primo-giorno-image233247872.html
RMRFDA14–Molla di raccolta pioggia (Harusame shu), vol. 2: fiori recisi: Clematis, Bush trifoglio, Iris, Camelia e Azalea. Artista: Kubo Shunman (giapponese, 1757-1820). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 8 5/16 x 11 1/16 in. (21,1 x 28,1 cm). Data: 1815 (l'anno del bue). Surimono privatamente sono pubblicati woodblock stampe, di solito commissionato da poeti di singoli o di gruppi di poesia come una forma di Nuovo Anno di biglietto di auguri. Le poesie, più comunemente kyoka (spiritoso trentuno versetto sillaba), riportato sulla stampa di solito comprendono felice immagini collegate con molla, che nel calendario lunare inizia il primo giorno
Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - boccola di bambù è disegnata a mano su carta cremosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-formazione-in-sumi-e-suibokuga-stile-con-vernici-ad-acquerello-boccola-di-bambu-e-disegnata-a-mano-su-carta-cremosa-image358098321.html
RF2BPGP1N–Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - boccola di bambù è disegnata a mano su carta cremosa
Impianto utilizzato per la carta giapponese con fragile fiore bianco bud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impianto-utilizzato-per-la-carta-giapponese-con-fragile-fiore-bianco-bud-image214842816.html
RFPDEX5M–Impianto utilizzato per la carta giapponese con fragile fiore bianco bud
Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombrello-di-carta-tradizionale-giapponese-e-cespugli-e-cespugli-da-fiore-hydrangea-macrophylla-nel-giardino-concetto-di-cultura-giapponese-kyoto-giappone-image559897967.html
RF2REWFFY–Ombrello di carta tradizionale giapponese e cespugli e cespugli da fiore Hydrangea macrophylla nel giardino. Concetto di cultura giapponese. Kyoto, Giappone
萩, la bussola di trifoglio (Hagi), Suzuki Harunobu, ca. 1766 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bussola-di-trifoglio-hagi-suzuki-harunobu-ca-1766-162411567.html
RMKC6DH3–萩, la bussola di trifoglio (Hagi), Suzuki Harunobu, ca. 1766
Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - tronco di bambù è disegnata a mano su carta cremosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-formazione-in-sumi-e-suibokuga-stile-con-vernici-ad-acquerello-tronco-di-bambu-e-disegnata-a-mano-su-carta-cremosa-image231795745.html
RFRD35RD–Disegno di formazione in sumi-e (suibokuga) stile con vernici ad acquerello - tronco di bambù è disegnata a mano su carta cremosa
亀戸龍眼寺の萩, trifoglio di Bush al tempio Ryuganji, Kameido dalla serie di hana meisho bijin awase (collezioni di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trifoglio-di-bush-al-tempio-ryuganji-kameido-dalla-serie-di-hana-meisho-bijin-awase-collezioni-di-fiori-162423934.html
RMKC71AP–亀戸龍眼寺の萩, trifoglio di Bush al tempio Ryuganji, Kameido dalla serie di hana meisho bijin awase (collezioni di fiori
Carta giapponese impianto noto anche come Fatsia japonica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-giapponese-impianto-noto-anche-come-fatsia-japonica-image228670899.html
RFR80T1R–Carta giapponese impianto noto anche come Fatsia japonica
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.