La consultazione, 1820, Eugène Delacroix (francese, 1798 - 1863), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su bianco carta vergata, 192 × 247 mm (nell'immagine), 294 × 440 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consultazione-1820-eugene-delacroix-francese-1798-1863-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-bianco-carta-vergata-192-247-mm-nell-immagine-294-440-mm-foglio-image328652199.html
RM2A2KB6F–La consultazione, 1820, Eugène Delacroix (francese, 1798 - 1863), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su bianco carta vergata, 192 × 247 mm (nell'immagine), 294 × 440 mm (foglio
Litografia francese dal titolo 'La consultazione" (consultazione), da Eugene Delacroix e Charles Etienne Pierre Motte mostra pazienti e medici, Francia, 1835. La cortesia Libreria Nazionale di Medicina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-litografia-francese-dal-titolo-la-consultazione-consultazione-da-eugene-delacroix-e-charles-etienne-pierre-motte-mostra-pazienti-e-medici-francia-1835-la-cortesia-libreria-nazionale-di-medicina-170499968.html
RMKWAXCG–Litografia francese dal titolo 'La consultazione" (consultazione), da Eugene Delacroix e Charles Etienne Pierre Motte mostra pazienti e medici, Francia, 1835. La cortesia Libreria Nazionale di Medicina.
Artista: Charles Étienne Pierre Motte, Francese, 1785–1836, dopo: Mauraisse, Francese, Ritratto di Schimmelpennick, litografia, foglio: 49 × 31.1 cm (19 5/16 × 12 1/4 in.), Francese, XIX secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-dopo-mauraisse-francese-ritratto-di-schimmelpennick-litografia-foglio-49-31-1-cm-19-5-16-12-1-4-in-francese-xix-secolo-opere-su-carta-stampe-image392992952.html
RM2DRAAEG–Artista: Charles Étienne Pierre Motte, Francese, 1785–1836, dopo: Mauraisse, Francese, Ritratto di Schimmelpennick, litografia, foglio: 49 × 31.1 cm (19 5/16 × 12 1/4 in.), Francese, XIX secolo, opere su carta - stampe
Creatore: Eugène Delacroix (artista) Charles Etienne Pierre Motte (litografo) Descrizione fisica: 1 stampa : Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creatore-eugene-delacroix-artista-charles-etienne-pierre-motte-litografo-descrizione-fisica-1-stampa-litografia-74262807.html
RME8PXY3–Creatore: Eugène Delacroix (artista) Charles Etienne Pierre Motte (litografo) Descrizione fisica: 1 stampa : Litografia
Copertura del portafoglio, per sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, Bi-fold di copertura del portafoglio con litografia di immagine e testo su marrone carta intessuta, 604 × 390 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertura-del-portafoglio-per-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-bi-fold-di-copertura-del-portafoglio-con-litografia-di-immagine-e-testo-su-marrone-carta-intessuta-604-390-mm-image328629148.html
RM2A2J9R8–Copertura del portafoglio, per sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, Bi-fold di copertura del portafoglio con litografia di immagine e testo su marrone carta intessuta, 604 × 390 mm
LOS INMORTALES - QUIROGA RIEGO AGÜERO Y BAÑOS FUNDADORES DE LA REVOLUCION ESPAÑOLA. Autore: Charles Étienne Pierre Motte (1785-1836). Posizione: Museo Romantico-GRABADO, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-inmortales-quiroga-riego-aguero-y-banos-fundadores-de-la-revolucion-espanola-autore-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-posizione-museo-romantico-grabado-madrid-spagna-image209328135.html
RMP4FM4R–LOS INMORTALES - QUIROGA RIEGO AGÜERO Y BAÑOS FUNDADORES DE LA REVOLUCION ESPAÑOLA. Autore: Charles Étienne Pierre Motte (1785-1836). Posizione: Museo Romantico-GRABADO, MADRID, Spagna.
"Bearnaise', c xix secolo secolo. Artista: Charles Etienne Pierre Motte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bearnaise-c-xix-secolo-secolo-artista-charles-etienne-pierre-motte-image262791666.html
RMW7F5CJ–"Bearnaise', c xix secolo secolo. Artista: Charles Etienne Pierre Motte.
"Bearnaise', c xix secolo secolo. Artista: Charles Etienne Pierre Motte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bearnaise-c-xix-secolo-secolo-artista-charles-etienne-pierre-motte-135300371.html
RMHT3D03–"Bearnaise', c xix secolo secolo. Artista: Charles Etienne Pierre Motte.
George Canning (1770-1827), il ritratto di servire più breve del primo ministro britannico . Litografia da Charles Etienne Pierre Motte, da un dipinto di Henri Grevedon, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-canning-1770-1827-il-ritratto-di-servire-piu-breve-del-primo-ministro-britannico-litografia-da-charles-etienne-pierre-motte-da-un-dipinto-di-henri-grevedon-1827-image151378236.html
RMJP7TDG–George Canning (1770-1827), il ritratto di servire più breve del primo ministro britannico . Litografia da Charles Etienne Pierre Motte, da un dipinto di Henri Grevedon, 1827
Uniforme di artiglieri, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-di-artiglieri-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640602.html
RMB0KGNE–Uniforme di artiglieri, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Da Pierre Louis ('Henri') Grevedon, pubblicato da Charles Etienne Pierre Motte, litografia, 1827 Inglese: Henry Maudslay 1827. 876 Henry Maudslay da Grevedon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-pierre-louis-henri-grevedon-pubblicato-da-charles-etienne-pierre-motte-litografia-1827-inglese-henry-maudslay-1827-876-henry-maudslay-da-grevedon-image185711594.html
RMMP3W0X–Da Pierre Louis ('Henri') Grevedon, pubblicato da Charles Etienne Pierre Motte, litografia, 1827 Inglese: Henry Maudslay 1827. 876 Henry Maudslay da Grevedon
Culto della Restaurazione nel mese di aprile 1802 Charles-Etienne Pierre Motte. Rétablissement du culte en avril 1802. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/culto-della-restaurazione-nel-mese-di-aprile-1802-charles-etienne-pierre-motte-retablissement-du-culte-en-avril-1802-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image349548602.html
RM2B8K8PJ–Culto della Restaurazione nel mese di aprile 1802 Charles-Etienne Pierre Motte. Rétablissement du culte en avril 1802. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
. Inglese: il violinista inglese, conduttore e del compositore Franz Cramer (1772-1848) da Charles Motte (1785-1836) dopo James Anthony Minasi (1776-1865). . Xix secolo. Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836) nomi alternativi Charles Etienne Pierre Motte Descrizione litografo francese e la stampante Data di nascita e morte 1785 1836 competente controllo : Q2959859 VIAF:?ISNI 54354578:?0000 0001 2280 1616 ULAN:?500040894 LCCN:?n97875357 NLA:?36044408 WorldCat Franz Cramer da Charles Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-violinista-inglese-conduttore-e-del-compositore-franz-cramer-1772-1848-da-charles-motte-1785-1836-dopo-james-anthony-minasi-1776-1865-xix-secolo-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-nomi-alternativi-charles-etienne-pierre-motte-descrizione-litografo-francese-e-la-stampante-data-di-nascita-e-morte-1785-1836-competente-controllo-q2959859-viaf-isni-54354578-0000-0001-2280-1616-ulan-500040894-lccn-n97875357-nla-36044408-worldcat-franz-cramer-da-charles-motte-image184984927.html
RMMMXP4F–. Inglese: il violinista inglese, conduttore e del compositore Franz Cramer (1772-1848) da Charles Motte (1785-1836) dopo James Anthony Minasi (1776-1865). . Xix secolo. Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836) nomi alternativi Charles Etienne Pierre Motte Descrizione litografo francese e la stampante Data di nascita e morte 1785 1836 competente controllo : Q2959859 VIAF:?ISNI 54354578:?0000 0001 2280 1616 ULAN:?500040894 LCCN:?n97875357 NLA:?36044408 WorldCat Franz Cramer da Charles Motte
Estintori di famiglia. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Famille des Eteignoirs. Lithographie aquarellée, 1819. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estintori-di-famiglia-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-famille-des-eteignoirs-lithographie-aquarellee-1819-parigi-musee-carnavalet-image349964853.html
RM2B9A7MN–Estintori di famiglia. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Famille des Eteignoirs. Lithographie aquarellée, 1819. Parigi, musée Carnavalet.
L'imperatrice Caterina II di Russia (1729-1796), noto come Caterina la Grande, è stata la più lunga-pregiudiziale leader femminile della Russia, che regna dal 1762 fino alla sua morte nel 1796. Litografia da Charles Etienne Pierre Motte da un ritratto da Henri Grévedon, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatrice-caterina-ii-di-russia-1729-1796-noto-come-caterina-la-grande-e-stata-la-piu-lunga-pregiudiziale-leader-femminile-della-russia-che-regna-dal-1762-fino-alla-sua-morte-nel-1796-litografia-da-charles-etienne-pierre-motte-da-un-ritratto-da-henri-grevedon-1827-111374718.html
RMGD5FGE–L'imperatrice Caterina II di Russia (1729-1796), noto come Caterina la Grande, è stata la più lunga-pregiudiziale leader femminile della Russia, che regna dal 1762 fino alla sua morte nel 1796. Litografia da Charles Etienne Pierre Motte da un ritratto da Henri Grévedon, 1827
London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-bridge-nuovo-londra-1831-artista-charles-etienne-pierre-motte-image60082857.html
RMDDN089–London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Reception de Napoleon Bonaparte a l'Institut, classe des sciences physiques et mathematiques, section des Arts mecaniques le 25 decembre 1797 dans la salle des caryatides du Louvre. Lithographie de Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836), vers 1825, d'apres le tableau de Champion Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reception-de-napoleon-bonaparte-a-l-institut-classe-des-sciences-physiques-et-mathematiques-section-des-arts-mecaniques-le-25-decembre-1797-dans-la-salle-des-caryatides-du-louvre-lithographie-de-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-vers-1825-d-apres-le-tableau-de-champion-image503017408.html
RM2M6ABRC–Reception de Napoleon Bonaparte a l'Institut, classe des sciences physiques et mathematiques, section des Arts mecaniques le 25 decembre 1797 dans la salle des caryatides du Louvre. Lithographie de Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836), vers 1825, d'apres le tableau de Champion
Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliconia-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560030151.html
RM2RF3G4R–Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
L’Hiver (Inverno). Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hiver-inverno-artista-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-image463142517.html
RM2HWDY05–L’Hiver (Inverno). Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836
victor hugo, incisione di charles etienne pierre motte, realizzata da eugene deveria, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victor-hugo-incisione-di-charles-etienne-pierre-motte-realizzata-da-eugene-deveria-1829-image350658520.html
RM2BADTEG–victor hugo, incisione di charles etienne pierre motte, realizzata da eugene deveria, 1829
Antoine Jean Weber (francese, 1797-1875), Horace Vernet (francese, 1789-1863), Charles Etienne Pierre Motte (francese, 1785-1836) - Premier Counsul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-jean-weber-francese-1797-1875-horace-vernet-francese-1789-1863-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-premier-counsul-image594393820.html
RM2WF0YAM–Antoine Jean Weber (francese, 1797-1875), Horace Vernet (francese, 1789-1863), Charles Etienne Pierre Motte (francese, 1785-1836) - Premier Counsul
La consultazione, 1820, Eugène Delacroix (francese, 1798-1863), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su carta bianca, 192 × 247 mm (immagine), 294 × 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consultazione-1820-eugene-delacroix-francese-1798-1863-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-carta-bianca-192-247-mm-immagine-294-440-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luminosita-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349733747.html
RF2B8YMXY–La consultazione, 1820, Eugène Delacroix (francese, 1798-1863), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su carta bianca, 192 × 247 mm (immagine), 294 × 440 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Motte, Charles Etienne Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motte-charles-etienne-pierre-image612694264.html
RM2XGPHP0–Motte, Charles Etienne Pierre
Il Boxer, 1818, Jean Louis André Théodore Géricault (Francese, 1791-1824), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su bianco carta intessuta, 352 × 417 mm (nell'immagine), 430 × 588 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-boxer-1818-jean-louis-andre-theodore-gericault-francese-1791-1824-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-bianco-carta-intessuta-352-417-mm-nell-immagine-430-588-mm-foglio-image328624988.html
RM2A2J4EM–Il Boxer, 1818, Jean Louis André Théodore Géricault (Francese, 1791-1824), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su bianco carta intessuta, 352 × 417 mm (nell'immagine), 430 × 588 mm (foglio
Pubblico esultanza. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo Monogrammist P.M. (Eventualmente francese, XVIII - XIX secolo); pubblicato da Chez Babeuf (francese del XIX secolo). Data: 1805-1836. Dimensioni: 182 × 139 mm (nell'immagine); 245 × 183 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblico-esultanza-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-dopo-monogrammist-p-m-eventualmente-francese-xviii-xix-secolo-pubblicato-da-chez-babeuf-francese-del-xix-secolo-data-1805-1836-dimensioni-182-139-mm-nell-immagine-245-183-mm-foglio-litografia-in-nero-su-carta-velina-avorio-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240168442.html
RMRXMH8A–Pubblico esultanza. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo Monogrammist P.M. (Eventualmente francese, XVIII - XIX secolo); pubblicato da Chez Babeuf (francese del XIX secolo). Data: 1805-1836. Dimensioni: 182 × 139 mm (nell'immagine); 245 × 183 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Uniforme dell'Invalides, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-dell-invalides-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640600.html
RMB0KGNC–Uniforme dell'Invalides, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
. Si tratta di una immagine di un circa 1826 litografia di Sir Joseph Banks. circa 1826. Henri Grevedon (1776-1860) nomi alternativi Henri Grévedon nascita Nome: Pierre-Louis Henri Grévedon Descrizione pittore francese, aquarellist, disegnatore e litografo Data di nascita e morte 17 Ottobre 1776 1 Giugno 1860 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi sede di lavoro Francia / Russia / Svezia competente controllo : Q4148362 VIAF: 19862066 ISNI: 0000 0001 0876 9904 ULAN: 500007693 LCCN: N97861146 SUDOC: 121135489 litografia WorldCat: Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836) nomi alternativi Charles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/si-tratta-di-una-immagine-di-un-circa-1826-litografia-di-sir-joseph-banks-circa-1826-henri-grevedon-1776-1860-nomi-alternativi-henri-grevedon-nascita-nome-pierre-louis-henri-grevedon-descrizione-pittore-francese-aquarellist-disegnatore-e-litografo-data-di-nascita-e-morte-17-ottobre-1776-1-giugno-1860-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-parigi-sede-di-lavoro-francia-russia-svezia-competente-controllo-q4148362-viaf-19862066-isni-0000-0001-0876-9904-ulan-500007693-lccn-n97861146-sudoc-121135489-litografia-worldcat-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-nomi-alternativi-charles-image185815140.html
RMMP8H30–. Si tratta di una immagine di un circa 1826 litografia di Sir Joseph Banks. circa 1826. Henri Grevedon (1776-1860) nomi alternativi Henri Grévedon nascita Nome: Pierre-Louis Henri Grévedon Descrizione pittore francese, aquarellist, disegnatore e litografo Data di nascita e morte 17 Ottobre 1776 1 Giugno 1860 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi sede di lavoro Francia / Russia / Svezia competente controllo : Q4148362 VIAF: 19862066 ISNI: 0000 0001 0876 9904 ULAN: 500007693 LCCN: N97861146 SUDOC: 121135489 litografia WorldCat: Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836) nomi alternativi Charles
Ritratto del musicista Henry Panofka. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto d'Henry Panofka, musicien. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-musicista-henry-panofka-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-ritratto-d-henry-panofka-musicien-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image349969848.html
RM2B9AE34–Ritratto del musicista Henry Panofka. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto d'Henry Panofka, musicien. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
L'imperatrice Caterina II di Russia (1729-1796), noto come Caterina la Grande, è stata la più lunga-pregiudiziale leader femminile della Russia, che regna dal 1762 fino alla sua morte nel 1796. Litografia da Charles Etienne Pierre Motte da un ritratto da Henri Grévedon, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatrice-caterina-ii-di-russia-1729-1796-noto-come-caterina-la-grande-e-stata-la-piu-lunga-pregiudiziale-leader-femminile-della-russia-che-regna-dal-1762-fino-alla-sua-morte-nel-1796-litografia-da-charles-etienne-pierre-motte-da-un-ritratto-da-henri-grevedon-1827-111374729.html
RMGD5FGW–L'imperatrice Caterina II di Russia (1729-1796), noto come Caterina la Grande, è stata la più lunga-pregiudiziale leader femminile della Russia, che regna dal 1762 fino alla sua morte nel 1796. Litografia da Charles Etienne Pierre Motte da un ritratto da Henri Grévedon, 1827
London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-bridge-nuovo-londra-1831-artista-charles-etienne-pierre-motte-image60082447.html
RMDDMYNK–London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Français : Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804, par Napoleone Banaparte inglese: Napoleone la distribuzione della Légion d'honneur i campi di Boulogne, Agosto 16, 1804. Français : " Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 ", par Victor-Jean Adam. Lithographie en couleur de C. Motte (1829) sur onu originale dessin de Victor-Jean Adam : " Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 ". La distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 Charles Étienne Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-premiere-la-distribuzione-de-la-legion-d-honneur-au-camp-de-boulogne-le-16-aout-1804-par-napoleone-banaparte-inglese-napoleone-la-distribuzione-della-legion-d-honneur-i-campi-di-boulogne-agosto-16-1804-francais-premiere-la-distribuzione-de-la-legion-d-honneur-au-camp-de-boulogne-le-16-aout-1804-par-victor-jean-adam-lithographie-en-couleur-de-c-motte-1829-sur-onu-originale-dessin-de-victor-jean-adam-premiere-la-distribuzione-de-la-legion-d-honneur-au-camp-de-boulogne-le-16-aout-1804-la-distribuzione-de-la-legion-d-honneur-au-camp-de-boulogne-le-16-aout-1804-charles-etienne-pierre-image185699931.html
RMMP3A4B–Français : Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804, par Napoleone Banaparte inglese: Napoleone la distribuzione della Légion d'honneur i campi di Boulogne, Agosto 16, 1804. Français : " Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 ", par Victor-Jean Adam. Lithographie en couleur de C. Motte (1829) sur onu originale dessin de Victor-Jean Adam : " Première la distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 ". La distribuzione de la Légion d'honneur au camp de Boulogne, le 16 août 1804 Charles Étienne Pierre
Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vannerie-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560028591.html
RM2RF3E53–Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Le Printemps (primavera). Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-printemps-primavera-artista-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-image463142553.html
RM2HWDY1D–Le Printemps (primavera). Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836
Eliconia 1835 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliconia-1835-di-charles-etienne-pierre-motte-image560030161.html
RM2RF3G55–Eliconia 1835 di Charles Etienne Pierre Motte
victor hugo, incisione di charles etienne pierre motte, realizzata da eugene deveria, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victor-hugo-incisione-di-charles-etienne-pierre-motte-realizzata-da-eugene-deveria-1829-image350658526.html
RM2BADTEP–victor hugo, incisione di charles etienne pierre motte, realizzata da eugene deveria, 1829
Iscrizione 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560029102.html
RM2RF3ERA–Iscrizione 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Copertina portfolio, per Six Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampata da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, copertina portafoglio Bi-fold con immagine litografica e testo su carta wove marrone, 604 × 390 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertina-portfolio-per-six-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampata-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-copertina-portafoglio-bi-fold-con-immagine-litografica-e-testo-su-carta-wove-marrone-604-390-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luminosita-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349691026.html
RF2B8WPD6–Copertina portfolio, per Six Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampata da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, copertina portafoglio Bi-fold con immagine litografica e testo su carta wove marrone, 604 × 390 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Mme. Ledieu, c. 1820, Jean Baptiste Isabey (Francese, 1767-1855), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in bianco e nero in tan Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 125 × 112 mm (nell'immagine), 150 × 123 mm (supporto primario), 346 x 260 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme-ledieu-c-1820-jean-baptiste-isabey-francese-1767-1855-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-tan-cina-carta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-125-112-mm-nell-immagine-150-123-mm-supporto-primario-346-x-260-mm-supporto-secondario-image328624985.html
RM2A2J4EH–Mme. Ledieu, c. 1820, Jean Baptiste Isabey (Francese, 1767-1855), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in bianco e nero in tan Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 125 × 112 mm (nell'immagine), 150 × 123 mm (supporto primario), 346 x 260 mm (supporto secondario
Tiger Hunt. Data: 1821. Dimensioni: IMMAGINE: 30,2 x 23,4 cm (11 7/8 x 9 3/16 in.) foglio: 39,8 x 28,4 cm (15 11/16 x 11 3/16 in.). Medium: litografia su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Etienne Pierre Motte dopo Auguste Jacques Regnier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiger-hunt-data-1821-dimensioni-immagine-30-2-x-23-4-cm-11-7-8-x-9-3-16-in-foglio-39-8-x-28-4-cm-15-11-16-x-11-3-16-in-medium-litografia-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-etienne-pierre-motte-dopo-auguste-jacques-regnier-image218866205.html
RMPM2625–Tiger Hunt. Data: 1821. Dimensioni: IMMAGINE: 30,2 x 23,4 cm (11 7/8 x 9 3/16 in.) foglio: 39,8 x 28,4 cm (15 11/16 x 11 3/16 in.). Medium: litografia su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Etienne Pierre Motte dopo Auguste Jacques Regnier.
Motte, Charles Etienne Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motte-charles-etienne-pierre-image612716544.html
RM2XGRJ5M–Motte, Charles Etienne Pierre
Diversi esercito francese uniformi e reggimenti, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diversi-esercito-francese-uniformi-e-reggimenti-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640566.html
RMB0KGM6–Diversi esercito francese uniformi e reggimenti, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Ritratto di Vito Mangiamele. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Vito Mangiamele. Lithographie, 1839. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-vito-mangiamele-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-ritratto-di-vito-mangiamele-lithographie-1839-parigi-musee-carnavalet-image349970006.html
RM2B9AE8P–Ritratto di Vito Mangiamele. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Vito Mangiamele. Lithographie, 1839. Parigi, musée Carnavalet.
London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-bridge-nuovo-londra-1831-artista-charles-etienne-pierre-motte-image60082482.html
RMDDMYPX–London Bridge (nuovo), Londra, 1831. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Jardin Public, Champs Elys, n. xe9;es, n.d.. Il Jardin des Champs Elysees parco pubblico nel 8 ° arrondissement di Parigi progettato nel 1667 da Andre le Notre. Dopo Gabriel Thouin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jardin-public-champs-elys-n-xe9-es-n-d-il-jardin-des-champs-elysees-parco-pubblico-nel-8-arrondissement-di-parigi-progettato-nel-1667-da-andre-le-notre-dopo-gabriel-thouin-image374702569.html
RM2CNH4XH–Jardin Public, Champs Elys, n. xe9;es, n.d.. Il Jardin des Champs Elysees parco pubblico nel 8 ° arrondissement di Parigi progettato nel 1667 da Andre le Notre. Dopo Gabriel Thouin.
Ritratto di SchimmelPennick. Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Mauraisse, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-schimmelpennick-artista-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-mauraisse-francese-image463214065.html
RM2HWH67D–Ritratto di SchimmelPennick. Artista: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Mauraisse, francese,
Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliconia-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560030159.html
RM2RF3G53–Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
The Boxers, 1818, Jean Louis André Théodore Géricault (francese, 1791-1824), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, Lithograph in nero su carta wove biancastra, 352 × 417 mm (immagine), 430 × 588 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità brillante e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-boxers-1818-jean-louis-andre-theodore-gericault-francese-1791-1824-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-lithograph-in-nero-su-carta-wove-biancastra-352-417-mm-immagine-430-588-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-brillante-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685620.html
RF2B8WFG4–The Boxers, 1818, Jean Louis André Théodore Géricault (francese, 1791-1824), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, Lithograph in nero su carta wove biancastra, 352 × 417 mm (immagine), 430 × 588 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità brillante e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritorno al porto, la piastra due da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 213 × 283 mm (nell'immagine), 269 × 339 mm (lombata) 333 × 450 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-al-porto-la-piastra-due-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-213-283-mm-nell-immagine-269-339-mm-lombata-333-450-mm-foglio-image328629140.html
RM2A2J9R0–Ritorno al porto, la piastra due da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 213 × 283 mm (nell'immagine), 269 × 339 mm (lombata) 333 × 450 mm (foglio
Unknown drammatica scena. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo Auguste Xavier Le Prince (Francese, 1799-1826). Data: 1822. Dimensioni: 133 × 166 mm (nell'immagine); 247 × 193 mm (supporto primario); 348 × 274 mm (supporto secondario). Litografia in nero su carta velina grigia lombata, stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unknown-drammatica-scena-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-dopo-auguste-xavier-le-prince-francese-1799-1826-data-1822-dimensioni-133-166-mm-nell-immagine-247-193-mm-supporto-primario-348-274-mm-supporto-secondario-litografia-in-nero-su-carta-velina-grigia-lombata-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240168222.html
RMRXMH0E–Unknown drammatica scena. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo Auguste Xavier Le Prince (Francese, 1799-1826). Data: 1822. Dimensioni: 133 × 166 mm (nell'immagine); 247 × 193 mm (supporto primario); 348 × 274 mm (supporto secondario). Litografia in nero su carta velina grigia lombata, stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Motte, Charles Etienne Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motte-charles-etienne-pierre-image612716692.html
RM2XGRJB0–Motte, Charles Etienne Pierre
Motte, Charles Etienne Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motte-charles-etienne-pierre-image612677943.html
RM2XGNTY3–Motte, Charles Etienne Pierre
Uniforme della royal piedi gendarmi, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-della-royal-piedi-gendarmi-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640587.html
RMB0KGMY–Uniforme della royal piedi gendarmi, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Ritratto di Madame Camille Roqueplan. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Madame Camille Roqueplan. Lithographie sur chine, 1829. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madame-camille-roqueplan-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-ritratto-di-madame-camille-roqueplan-lithographie-sur-chine-1829-parigi-musee-carnavalet-image349969834.html
RM2B9AE2J–Ritratto di Madame Camille Roqueplan. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Madame Camille Roqueplan. Lithographie sur chine, 1829. Parigi, musée Carnavalet.
Jardin Public, Champs Elys, n. xe9;es, n.d.. Il Jardin des Champs Elysees parco pubblico nel 8 ° arrondissement di Parigi progettato nel 1667 da Andre le Notre. Dopo Gabriel Thouin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jardin-public-champs-elys-n-xe9-es-n-d-il-jardin-des-champs-elysees-parco-pubblico-nel-8-arrondissement-di-parigi-progettato-nel-1667-da-andre-le-notre-dopo-gabriel-thouin-image374702580.html
RM2CNH4Y0–Jardin Public, Champs Elys, n. xe9;es, n.d.. Il Jardin des Champs Elysees parco pubblico nel 8 ° arrondissement di Parigi progettato nel 1667 da Andre le Notre. Dopo Gabriel Thouin.
Le Grand Opéra. Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-grand-opera-litografo-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-eugene-delacroix-francese-1798-1863-image463142505.html
RM2HWDXYN–Le Grand Opéra. Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863
Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vannerie-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560028594.html
RM2RF3E56–Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Mi. Ledieu, c. 1820, Jean Baptiste Isabey (francese, 1767-1855), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta marrone chiaro per Cina, posato su carta avorio per nove, 125 × 112 mm (immagine), 150 × 123 mm (supporto primario), 346 × 260 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mi-ledieu-c-1820-jean-baptiste-isabey-francese-1767-1855-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografo-in-nero-su-carta-marrone-chiaro-per-cina-posato-su-carta-avorio-per-nove-125-112-mm-immagine-150-123-mm-supporto-primario-346-260-mm-supporto-secondario-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349685615.html
RF2B8WFFY–Mi. Ledieu, c. 1820, Jean Baptiste Isabey (francese, 1767-1855), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta marrone chiaro per Cina, posato su carta avorio per nove, 125 × 112 mm (immagine), 150 × 123 mm (supporto primario), 346 × 260 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vicino a Dieppe, piastra uno da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 212 × 286 mm (nell'immagine), 268 × 330 mm (supporto primario), 339 × 447 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicino-a-dieppe-piastra-uno-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-grigio-chiaro-cina-carta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-212-286-mm-nell-immagine-268-330-mm-supporto-primario-339-447-mm-supporto-secondario-image328629147.html
RM2A2J9R7–Vicino a Dieppe, piastra uno da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 212 × 286 mm (nell'immagine), 268 × 330 mm (supporto primario), 339 × 447 mm (supporto secondario
Napoleone nella Camera dei Deputati, dalla vita politica e militare di Napoleone. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo A. Champion (francese, active 1789-1830); pubblicato da Chez Babeuf (francese del XIX secolo). Data: 1822-1826. Dimensioni: 320 × 460 mm (nell'immagine); 330 × 486 mm (supporto primario); 428 × 570 mm (supporto secondario). Litografia in bianco e nero in avorio Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-nella-camera-dei-deputati-dalla-vita-politica-e-militare-di-napoleone-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-dopo-a-champion-francese-active-1789-1830-pubblicato-da-chez-babeuf-francese-del-xix-secolo-data-1822-1826-dimensioni-320-460-mm-nell-immagine-330-486-mm-supporto-primario-428-570-mm-supporto-secondario-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-cina-carta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240169265.html
RMRXMJ9N–Napoleone nella Camera dei Deputati, dalla vita politica e militare di Napoleone. Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836); dopo A. Champion (francese, active 1789-1830); pubblicato da Chez Babeuf (francese del XIX secolo). Data: 1822-1826. Dimensioni: 320 × 460 mm (nell'immagine); 330 × 486 mm (supporto primario); 428 × 570 mm (supporto secondario). Litografia in bianco e nero in avorio Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Uniforme del 1° Reggimento di Chasseurs, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-del-1-reggimento-di-chasseurs-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640577.html
RMB0KGMH–Uniforme del 1° Reggimento di Chasseurs, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monnier-henry-bonaventure-dessinateur-motte-charles-etienne-pierre-dessinateur-litographe-image612671001.html
RM2XGNG35–Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe)
Ritratto di Joseph Catruffo (1771-1851), musicista italiano. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Giuseppe Catruffo (1771-1851), musicien italien. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-joseph-catruffo-1771-1851-musicista-italiano-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-ritratto-di-giuseppe-catruffo-1771-1851-musicien-italien-lithographie-1830-parigi-musee-carnavalet-image349969838.html
RM2B9AE2P–Ritratto di Joseph Catruffo (1771-1851), musicista italiano. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Ritratto di Giuseppe Catruffo (1771-1851), musicien italien. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet.
Litigio di strada a Londra, 1826. "Londres / Discussion Orageuse". "Tempesta discussione" tra un uomo e una donna con passanti. Stampa n.. 6 in una serie di sette incontri a Parigi e Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litigio-di-strada-a-londra-1826-londres-discussion-orageuse-tempesta-discussione-tra-un-uomo-e-una-donna-con-passanti-stampa-n-6-in-una-serie-di-sette-incontri-a-parigi-e-londra-image565268115.html
RM2RRJ56Y–Litigio di strada a Londra, 1826. "Londres / Discussion Orageuse". "Tempesta discussione" tra un uomo e una donna con passanti. Stampa n.. 6 in una serie di sette incontri a Parigi e Londra.
Ritratto di Antonio Canova. Artista: Henri Grevedon, francese, 1776–1860After: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonio-canova-artista-henri-grevedon-francese-1776-1860after-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-image463131386.html
RM2HWDCPJ–Ritratto di Antonio Canova. Artista: Henri Grevedon, francese, 1776–1860After: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836
Poterie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poterie-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560028296.html
RM2RF3DPG–Poterie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Ritorno al porto, piatto due da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta avorio Cina deposta su carta avorio wove, 213 × 283 mm (immagine), 269 × 339 mm (chine), 333 × 450 mm (foglio), Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-al-porto-piatto-due-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografo-in-nero-su-carta-avorio-cina-deposta-su-carta-avorio-wove-213-283-mm-immagine-269-339-mm-chine-333-450-mm-foglio-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349691020.html
RF2B8WPD0–Ritorno al porto, piatto due da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta avorio Cina deposta su carta avorio wove, 213 × 283 mm (immagine), 269 × 339 mm (chine), 333 × 450 mm (foglio), Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La bassa marea, piastra 6 da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 310 × 246 mm (nell'immagine), 350 × 283 mm (lombata), 442.5 × 347 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bassa-marea-piastra-6-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-310-246-mm-nell-immagine-350-283-mm-lombata-442-5-347-mm-foglio-image328629145.html
RM2A2J9R5–La bassa marea, piastra 6 da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 310 × 246 mm (nell'immagine), 350 × 283 mm (lombata), 442.5 × 347 mm (foglio
La riparazione di una nave con la bassa marea, piastra quattro da sei fanti di marina. Eugène Isabey (Francese, 1803-1886); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1833. Dimensioni: 312 × 243 mm (nell'immagine); 369 × 287 mm (lombata); 448 × 349 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riparazione-di-una-nave-con-la-bassa-marea-piastra-quattro-da-sei-fanti-di-marina-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-data-1833-dimensioni-312-243-mm-nell-immagine-369-287-mm-lombata-448-349-mm-foglio-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140196.html
RMRXK97G–La riparazione di una nave con la bassa marea, piastra quattro da sei fanti di marina. Eugène Isabey (Francese, 1803-1886); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1833. Dimensioni: 312 × 243 mm (nell'immagine); 369 × 287 mm (lombata); 448 × 349 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliconia-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560990735.html
RM2RGK9BB–Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Uniforme del dodicesimo reggimento di dragoni, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-del-dodicesimo-reggimento-di-dragoni-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640569.html
RMB0KGM9–Uniforme del dodicesimo reggimento di dragoni, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monnier-henry-bonaventure-dessinateur-motte-charles-etienne-pierre-dessinateur-litographe-image612690170.html
RM2XGPCFP–Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe)
Ritratto di Theodor doler (1814-1856), compositore e pianista. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Portrait de Theodor Döler (1814-1856), compositeur et pianiste. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-theodor-doler-1814-1856-compositore-e-pianista-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-portrait-de-theodor-doler-1814-1856-compositeur-et-pianiste-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image349969839.html
RM2B9AE2R–Ritratto di Theodor doler (1814-1856), compositore e pianista. Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Portrait de Theodor Döler (1814-1856), compositeur et pianiste. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
Trattato di Léoben, c. 1822. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trattato-di-l-xe9-oben-c-1822-image575132612.html
RM2TBKFEC–Trattato di Léoben, c. 1822.
Gare derrière!!!! (Guarda la schiena!!!!). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gare-derriere-guarda-la-schiena-litografo-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-eugene-delacroix-francese-1798-1863-image463142749.html
RM2HWDY8D–Gare derrière!!!! (Guarda la schiena!!!!). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863
Vicino a Dieppe, piatto uno da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta cinese grigio chiaro, posato su carta d'avorio wove, 212 × 286 mm (immagine), 268 × 330 mm (supporto primario), 339 × 447 mm (Supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicino-a-dieppe-piatto-uno-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografo-in-nero-su-carta-cinese-grigio-chiaro-posato-su-carta-d-avorio-wove-212-286-mm-immagine-268-330-mm-supporto-primario-339-447-mm-supporto-secondario-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349691024.html
RF2B8WPD4–Vicino a Dieppe, piatto uno da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta cinese grigio chiaro, posato su carta d'avorio wove, 212 × 286 mm (immagine), 268 × 330 mm (supporto primario), 339 × 447 mm (Supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Interno di una porta, la piastra 5 da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 309 × 235 mm (nell'immagine), 359 × 276 mm (supporto primario), 441 × 347 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-una-porta-la-piastra-5-da-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-grigio-chiaro-cina-carta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-309-235-mm-nell-immagine-359-276-mm-supporto-primario-441-347-mm-supporto-secondario-image328629141.html
RM2A2J9R1–Interno di una porta, la piastra 5 da sei Marines, 1833, Eugène Isabey (Francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su grigio chiaro Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta, 309 × 235 mm (nell'immagine), 359 × 276 mm (supporto primario), 441 × 347 mm (supporto secondario
Ricordo di san Valéry-sur-Somme, piastra 3 da sei fanti di marina. Eugène Isabey (Francese, 1803-1886); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1833. Dimensioni: 300 × 240 mm (nell'immagine); 367 × 264 mm (lombata); 434 × 345 mm (foglio). Litografia in nero su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricordo-di-san-valery-sur-somme-piastra-3-da-sei-fanti-di-marina-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-data-1833-dimensioni-300-240-mm-nell-immagine-367-264-mm-lombata-434-345-mm-foglio-litografia-in-nero-su-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240142946.html
RMRXKCNP–Ricordo di san Valéry-sur-Somme, piastra 3 da sei fanti di marina. Eugène Isabey (Francese, 1803-1886); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1833. Dimensioni: 300 × 240 mm (nell'immagine); 367 × 264 mm (lombata); 434 × 345 mm (foglio). Litografia in nero su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vannerie-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560989957.html
RM2RGK8BH–Vannerie 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Uniforme del 1° Reggimento di Carabiniers, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-del-1-reggimento-di-carabiniers-francia-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17640578.html
RMB0KGMJ–Uniforme del 1° Reggimento di Carabiniers, Francia, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monnier-henry-bonaventure-dessinateur-motte-charles-etienne-pierre-dessinateur-litographe-image612689288.html
RM2XGPBC8–Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe)
Album litografico di dodici soggetti: Convalescente Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Album de douze sujets composés et litografie par Achille Devéria : convalescenza. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-litografico-di-dodici-soggetti-convalescente-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-album-de-douze-sujets-composes-et-litografie-par-achille-deveria-convalescenza-lithographie-1830-parigi-musee-carnavalet-image349964505.html
RM2B9A789–Album litografico di dodici soggetti: Convalescente Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Album de douze sujets composés et litografie par Achille Devéria : convalescenza. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet.
Napoleone nella Camera dei deputati, dalla vita politica e militare di Napoleone, 1822/26. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-nella-camera-dei-deputati-dalla-vita-politica-e-militare-di-napoleone-1822-26-image491540295.html
RM2KFKGJF–Napoleone nella Camera dei deputati, dalla vita politica e militare di Napoleone, 1822/26.
Les Écrevisses à Longchamps (il gambero a Longchamps). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-ecrevisses-a-longchamps-il-gambero-a-longchamps-litografo-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-eugene-delacroix-francese-1798-1863-image463142514.html
RM2HWDY02–Les Écrevisses à Longchamps (il gambero a Longchamps). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863
Interno di un porto, piatto cinque di sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta cinese grigio chiaro, steso su carta d'avorio wove, 309 × 235 mm (immagine), 359 × 276 mm (supporto primario), 441 × 347 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-un-porto-piatto-cinque-di-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografo-in-nero-su-carta-cinese-grigio-chiaro-steso-su-carta-d-avorio-wove-309-235-mm-immagine-359-276-mm-supporto-primario-441-347-mm-supporto-secondario-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349691022.html
RF2B8WPD2–Interno di un porto, piatto cinque di sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografo in nero su carta cinese grigio chiaro, steso su carta d'avorio wove, 309 × 235 mm (immagine), 359 × 276 mm (supporto primario), 441 × 347 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Caricatura del compositore Rossini con tre figure teatrali Th, tipografia: Eugène Delacroix, stampatrice: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1821, carta, h 260 mm - w 185 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricatura-del-compositore-rossini-con-tre-figure-teatrali-th-tipografia-eugene-delacroix-stampatrice-charles-etienne-pierre-motte-parigi-1821-carta-h-260-mm-w-185-mm-image472230678.html
RM2JC7Y1A–Caricatura del compositore Rossini con tre figure teatrali Th, tipografia: Eugène Delacroix, stampatrice: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1821, carta, h 260 mm - w 185 mm
Ritratto del compositore Nicolò Isouard (1775-1818). Museo: Collezione privata. Autore: Charles Etienne Pierre Motte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-nicolo-isouard-1775-1818-museo-collezione-privata-autore-charles-etienne-pierre-motte-image337342760.html
RM2AGR83M–Ritratto del compositore Nicolò Isouard (1775-1818). Museo: Collezione privata. Autore: Charles Etienne Pierre Motte.
Ritratto di Antonio Canova, Canova (titolo sull'oggetto), stampatore: Henri Grévedon, stampatore: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1826, carta, altezza 504 mm x larghezza 369 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonio-canova-canova-titolo-sull-oggetto-stampatore-henri-grevedon-stampatore-charles-etienne-pierre-motte-parigi-1826-carta-altezza-504-mm-x-larghezza-369-mm-stampa-image599472344.html
RM2WR892G–Ritratto di Antonio Canova, Canova (titolo sull'oggetto), stampatore: Henri Grévedon, stampatore: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1826, carta, altezza 504 mm x larghezza 369 mm, stampa
Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliconia-1834-di-charles-etienne-pierre-motte-image560990745.html
RM2RGK9BN–Eliconia 1834 di Charles Etienne Pierre Motte
Due monaci certosini, Les Chartreux, stampatore: Camille Joseph Etienne Roqueplan, stampatore: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1830, carta, altezza 184 mm x larghezza 134 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-monaci-certosini-les-chartreux-stampatore-camille-joseph-etienne-roqueplan-stampatore-charles-etienne-pierre-motte-parigi-1830-carta-altezza-184-mm-x-larghezza-134-mm-stampa-image599504621.html
RM2WR9P79–Due monaci certosini, Les Chartreux, stampatore: Camille Joseph Etienne Roqueplan, stampatore: Charles Etienne Pierre Motte, Parigi, 1830, carta, altezza 184 mm x larghezza 134 mm, stampa
Le divise delle guardie del francese royal corps, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-divise-delle-guardie-del-francese-royal-corps-1823-artista-charles-etienne-pierre-motte-17632962.html
RMB0K70J–Le divise delle guardie del francese royal corps, 1823. Artista: Charles Etienne Pierre Motte
Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monnier-henry-bonaventure-dessinateur-motte-charles-etienne-pierre-dessinateur-litographe-image612678984.html
RM2XGNX88–Monnier, Henry Bonaventure (Dessinateur)|Motte, Charles-Etienne-Pierre (Dessinateur-litographe)
Album litografico di dodici soggetti Ludovic Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Album de douze sujets composés et lithographiques par Achille Devéria : Ludovic. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-litografico-di-dodici-soggetti-ludovic-achille-deveria-1800-1857-et-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-album-de-douze-sujets-composes-et-lithographiques-par-achille-deveria-ludovic-lithographie-1830-parigi-musee-carnavalet-image349960857.html
RM2B9A2J1–Album litografico di dodici soggetti Ludovic Achille Devéria (1800-1857) et Charles-Etienne-Pierre Motte (1785-1836). Album de douze sujets composés et lithographiques par Achille Devéria : Ludovic. Lithographie, 1830. Parigi, musée Carnavalet.
Il Duc de Montpensier a Fort St Jean, 1824. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duc-de-montpensier-a-fort-st-jean-1824-image575130294.html
RM2TBKCFJ–Il Duc de Montpensier a Fort St Jean, 1824.
Les bonnes pratiques (i buoni clienti). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Adrien Victor Auger, francese, 1787–1854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-bonnes-pratiques-i-buoni-clienti-litografo-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-adrien-victor-auger-francese-1787-1854-image463130696.html
RM2HWDBX0–Les bonnes pratiques (i buoni clienti). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Adrien Victor Auger, francese, 1787–1854
Graftombe van Jean Racine, Anonimo, Charles Etienne Pierre Motte, 1821 - 1823 stampa Paris paper grave, tomba. Scrittore, poeta, autore Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graftombe-van-jean-racine-anonimo-charles-etienne-pierre-motte-1821-1823-stampa-paris-paper-grave-tomba-scrittore-poeta-autore-parigi-image592809082.html
RM2WCCP0X–Graftombe van Jean Racine, Anonimo, Charles Etienne Pierre Motte, 1821 - 1823 stampa Paris paper grave, tomba. Scrittore, poeta, autore Parigi
Le Déménagement de la censura (uscita della censura). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-demenagement-de-la-censura-uscita-della-censura-litografo-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836after-eugene-delacroix-francese-1798-1863-image463142725.html
RM2HWDY7H–Le Déménagement de la censura (uscita della censura). Litografo: Charles Étienne Pierre Motte, francese, 1785–1836After: Eugène Delacroix, francese, 1798–1863
Bassa marea, piastra sei di sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su carta cinese grigio chiaro deposta su carta d'avorio, 310 × 246 mm (immagine), 350 × 283 mm (chine), 442,5 × 347 mm (foglio) Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassa-marea-piastra-sei-di-sei-marines-1833-eugene-isabey-francese-1803-1886-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-francia-litografia-in-nero-su-carta-cinese-grigio-chiaro-deposta-su-carta-d-avorio-310-246-mm-immagine-350-283-mm-chine-442-5-347-mm-foglio-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349691025.html
RF2B8WPD5–Bassa marea, piastra sei di sei Marines, 1833, Eugène Isabey (francese, 1803-1886), stampato da Charles Étienne Pierre Motte (francese, 1785-1836), Francia, litografia in nero su carta cinese grigio chiaro deposta su carta d'avorio, 310 × 246 mm (immagine), 350 × 283 mm (chine), 442,5 × 347 mm (foglio) Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La consultazione. Eugène Delacroix (francese, 1798 - 1863); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1820. Dimensioni: 192 × 247 mm (nell'immagine); 294 × 440 mm (foglio). Litografia in nero su bianco di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-consultazione-eugene-delacroix-francese-1798-1863-stampato-da-charles-etienne-pierre-motte-francese-1785-1836-data-1820-dimensioni-192-247-mm-nell-immagine-294-440-mm-foglio-litografia-in-nero-su-bianco-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140623.html
RMRXK9PR–La consultazione. Eugène Delacroix (francese, 1798 - 1863); stampato da Charles Étienne Pierre Motte (Francese, 1785-1836). Data: 1820. Dimensioni: 192 × 247 mm (nell'immagine); 294 × 440 mm (foglio). Litografia in nero su bianco di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.