Statua di Carlo di Angiò, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-carlo-di-angio-roma-italia-90225901.html
RMF6P41H–Statua di Carlo di Angiò, Roma, Italia
L'acquisizione, da parte di Carlo di Angiò, del re Manfredi la moglie Elena angelina doukaina e quattro figli Beatrice, Frederick, Henry e azzolino, dopo la sua morte nel 1266. Manfred, 1232 - 1266. re di Sicilia dal hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-acquisizione-da-parte-di-carlo-di-angio-del-re-manfredi-la-moglie-elena-angelina-doukaina-e-quattro-figli-beatrice-frederick-henry-e-azzolino-dopo-la-sua-morte-nel-1266-manfred-1232-1266-re-di-sicilia-dal-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-166414054.html
RMKJMPR2–L'acquisizione, da parte di Carlo di Angiò, del re Manfredi la moglie Elena angelina doukaina e quattro figli Beatrice, Frederick, Henry e azzolino, dopo la sua morte nel 1266. Manfred, 1232 - 1266. re di Sicilia dal hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Carlo di Angiò, Carlo I di Napoli, alla sua investitura come senatore di Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-di-angio-carlo-i-di-napoli-alla-sua-investitura-come-senatore-di-roma-72533820.html
RME605HG–Carlo di Angiò, Carlo I di Napoli, alla sua investitura come senatore di Roma.
Pedro II di Aragona arriva per una proposta di duello con Carlo di Angiò nel 1283 per portare ad una rapida fine della Guerra dei Vespri Siciliani o della Guerra del Vespro. Il duello mai effettivamente avuto luogo come Pedro è arrivato in anticipo e trovando nessuno costretta a un notaio per registrare l'assenza, e pertanto la sconfitta del nemico, analogamente Charles che arrivano più tardi anche trovato nessuno e ha dichiarato la sua vittoria. Da Ilustracion Artistica, pubblicato 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-ii-di-aragona-arriva-per-una-proposta-di-duello-con-carlo-di-angio-nel-1283-per-portare-ad-una-rapida-fine-della-guerra-dei-vespri-siciliani-o-della-guerra-del-vespro-il-duello-mai-effettivamente-avuto-luogo-come-pedro-e-arrivato-in-anticipo-e-trovando-nessuno-costretta-a-un-notaio-per-registrare-l-assenza-e-pertanto-la-sconfitta-del-nemico-analogamente-charles-che-arrivano-piu-tardi-anche-trovato-nessuno-e-ha-dichiarato-la-sua-vittoria-da-ilustracion-artistica-pubblicato-1887-image240785511.html
RMRYMMAF–Pedro II di Aragona arriva per una proposta di duello con Carlo di Angiò nel 1283 per portare ad una rapida fine della Guerra dei Vespri Siciliani o della Guerra del Vespro. Il duello mai effettivamente avuto luogo come Pedro è arrivato in anticipo e trovando nessuno costretta a un notaio per registrare l'assenza, e pertanto la sconfitta del nemico, analogamente Charles che arrivano più tardi anche trovato nessuno e ha dichiarato la sua vittoria. Da Ilustracion Artistica, pubblicato 1887.
Ruggero di Lauria (1245-1305), Sicilian-Aragonese admiral, riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruggero-di-lauria-1245-1305-sicilian-aragonese-admiral-riceve-il-figlio-di-carlo-di-angio-come-un-prigioniero-incisione-image64684612.html
RMDN6HTM–Ruggero di Lauria (1245-1305), Sicilian-Aragonese admiral, riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione.
Carlo II di Angiò (1285-1309). Re di Napoli (1254-1309). Incisione del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-di-angio-1285-1309-re-di-napoli-1254-1309-incisione-del-xvi-secolo-image158189413.html
RMK5A45W–Carlo II di Angiò (1285-1309). Re di Napoli (1254-1309). Incisione del XVI secolo.
Carlo di Angiò. Crociato francese e il re di Sicilia dalla conquista da 1266. 1221-1285. Incisione di Leclerc, c.1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-di-angio-crociato-francese-e-il-re-di-sicilia-dalla-conquista-da-1266-1221-1285-incisione-di-leclerc-c-1844-83337077.html
RMERG985–Carlo di Angiò. Crociato francese e il re di Sicilia dalla conquista da 1266. 1221-1285. Incisione di Leclerc, c.1844.
Francia, Var, Hyeres, Charles d' Anjou statua (Conte di Provenza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-var-hyeres-charles-d-anjou-statua-conte-di-provenza-35439590.html
RMC1JBFJ–Francia, Var, Hyeres, Charles d' Anjou statua (Conte di Provenza)
Arnolfo, Re Carlo di Angiò, c.1275-78 in marmo, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arnolfo-re-carlo-di-angio-c-1275-78-in-marmo-roma-image268824739.html
RMWHA0KF–Arnolfo, Re Carlo di Angiò, c.1275-78 in marmo, Roma.
La battaglia tra Carlo di Angiò e Manfred Hohenstaufen per la Sicilia; Paris, Francia; circa 1405; tempere, foglia oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-tra-carlo-di-angio-e-manfred-hohenstaufen-per-la-sicilia-paris-francia-circa-1405-tempere-foglia-oro-image220574710.html
RMPPT186–La battaglia tra Carlo di Angiò e Manfred Hohenstaufen per la Sicilia; Paris, Francia; circa 1405; tempere, foglia oro
Statua di Carlo I d'Angiò, Musei Capitolini di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-carlo-i-d-angio-musei-capitolini-di-roma-italia-image219021486.html
RFPM983X–Statua di Carlo I d'Angiò, Musei Capitolini di Roma, Italia
Ruggero di Lauria (1245-1305). Sicilian-Aragonese Admiral. Ruggero di Lauria riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruggero-di-lauria-1245-1305-sicilian-aragonese-admiral-ruggero-di-lauria-riceve-il-figlio-di-carlo-di-angio-come-un-prigioniero-incisione-image220156076.html
RMPP4Y90–Ruggero di Lauria (1245-1305). Sicilian-Aragonese Admiral. Ruggero di Lauria riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione.
Carlo d'Angiò (1226-1285), re di Sicilia, dopo una medaglia, 1902), Karl I. von Anjou (1226-1285), König von Sizilien, nach einer Medaille, Charles d’Anjou (1226-1285), ROI de Sicile, après une médaille Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-d-angio-1226-1285-re-di-sicilia-dopo-una-medaglia-1902-karl-i-von-anjou-1226-1285-konig-von-sizilien-nach-einer-medaille-charles-d-anjou-1226-1285-roi-de-sicile-apres-une-medaille-image591212021.html
RM2W9T0Y1–Carlo d'Angiò (1226-1285), re di Sicilia, dopo una medaglia, 1902), Karl I. von Anjou (1226-1285), König von Sizilien, nach einer Medaille, Charles d’Anjou (1226-1285), ROI de Sicile, après une médaille
Effigie di Carlo i d'Angiò, d.. 1285, intagliato 1326, Basilica di Saint-Denis, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effigie-di-carlo-i-d-angio-d-1285-intagliato-1326-basilica-di-saint-denis-parigi-francia-image489061123.html
RM2KBJJCK–Effigie di Carlo i d'Angiò, d.. 1285, intagliato 1326, Basilica di Saint-Denis, Parigi, Francia
Elisabetta svenuta dopo aver implorato il re Carlo d'Angiò nel palazzo di Napoli invano per la vita di suo figlio Konradin, Jacob Wilhelm Mechau (Lipsia 1745 - 1808 Dresda), c. 1786, disegno, penna nera, pennello marrone, lavato; cieco stilizzato, 10,8 x 6,1 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, destra. u.: 'Mechau'(Leist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-svenuta-dopo-aver-implorato-il-re-carlo-d-angio-nel-palazzo-di-napoli-invano-per-la-vita-di-suo-figlio-konradin-jacob-wilhelm-mechau-lipsia-1745-1808-dresda-c-1786-disegno-penna-nera-pennello-marrone-lavato-cieco-stilizzato-10-8-x-6-1-cm-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-destra-u-mechau-leist-image573316728.html
RM2T8MR9C–Elisabetta svenuta dopo aver implorato il re Carlo d'Angiò nel palazzo di Napoli invano per la vita di suo figlio Konradin, Jacob Wilhelm Mechau (Lipsia 1745 - 1808 Dresda), c. 1786, disegno, penna nera, pennello marrone, lavato; cieco stilizzato, 10,8 x 6,1 cm, l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, destra. u.: 'Mechau'(Leist
Costume di un principe francese, 1255. In abito blu con fleurs-de-lys in oro, abito rosso, scarpe ricamate in oro. Forse Robert i, conte di Artois, o Alfonse, conte di Poitiers, o Carlo d'Angiò, figli di re Luigi VIII Fils de France. (1255). Litografia a mano di Lorenzo Bianchi dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-principe-francese-1255-in-abito-blu-con-fleurs-de-lys-in-oro-abito-rosso-scarpe-ricamate-in-oro-forse-robert-i-conte-di-artois-o-alfonse-conte-di-poitiers-o-carlo-d-angio-figli-di-re-luigi-viii-fils-de-france-1255-litografia-a-mano-di-lorenzo-bianchi-dopo-ippolite-lecomte-di-costumi-civili-e-militanti-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-di-lecomte-dal-1200-al-1820-image468736157.html
RM2J6GNN1–Costume di un principe francese, 1255. In abito blu con fleurs-de-lys in oro, abito rosso, scarpe ricamate in oro. Forse Robert i, conte di Artois, o Alfonse, conte di Poitiers, o Carlo d'Angiò, figli di re Luigi VIII Fils de France. (1255). Litografia a mano di Lorenzo Bianchi dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820.
Carlo i (inizio 1226/1227 – 7 gennaio 1285), comunemente chiamato Carlo d'Angiò, fu membro della dinastia reale Capetiana e fondatore della seconda Casa d'Angiò. Fu conte di Provenza (1246-85) e Forcalquier (1246-48, 1256-85) nel Sacro Romano Impero, conte d'Angiò e nel Maine (1246-85) in Francia; fu anche Re di Sicilia (1266-85) e Principe d'Achea (1278-85). Nel 1272 fu proclamato Re d'Albania e nel 1277 acquistò una richiesta al Regno di Gerusalemme. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-i-inizio-1226-1227-7-gennaio-1285-comunemente-chiamato-carlo-d-angio-fu-membro-della-dinastia-reale-capetiana-e-fondatore-della-seconda-casa-d-angio-fu-conte-di-provenza-1246-85-e-forcalquier-1246-48-1256-85-nel-sacro-romano-impero-conte-d-angio-e-nel-maine-1246-85-in-francia-fu-anche-re-di-sicilia-1266-85-e-principe-d-achea-1278-85-nel-1272-fu-proclamato-re-d-albania-e-nel-1277-acquisto-una-richiesta-al-regno-di-gerusalemme-image344280547.html
RM2B0399R–Carlo i (inizio 1226/1227 – 7 gennaio 1285), comunemente chiamato Carlo d'Angiò, fu membro della dinastia reale Capetiana e fondatore della seconda Casa d'Angiò. Fu conte di Provenza (1246-85) e Forcalquier (1246-48, 1256-85) nel Sacro Romano Impero, conte d'Angiò e nel Maine (1246-85) in Francia; fu anche Re di Sicilia (1266-85) e Principe d'Achea (1278-85). Nel 1272 fu proclamato Re d'Albania e nel 1277 acquistò una richiesta al Regno di Gerusalemme.
Il Re di Francia Carlo VIII egli entra in Firenze, durante la sua discesa in Italia in un dipinto di Giuseppe Bezzuoli : la discesa del re di Francia Carlo VIII in Italia nel 1494 - Il re di Francia Carlo VIII rivendicato il diritto al trono di Napoli (poi nelle mani degli aragonesi, ma una volta posseduto dagli Angioini) come discendente dell'Anjou (1404-1463) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-di-francia-carlo-viii-egli-entra-in-firenze-durante-la-sua-discesa-in-italia-in-un-dipinto-di-giuseppe-bezzuoli-la-discesa-del-re-di-francia-carlo-viii-in-italia-nel-1494-il-re-di-francia-carlo-viii-rivendicato-il-diritto-al-trono-di-napoli-poi-nelle-mani-degli-aragonesi-ma-una-volta-posseduto-dagli-angioini-come-discendente-dell-anjou-1404-1463-image239479342.html
RMRWH69J–Il Re di Francia Carlo VIII egli entra in Firenze, durante la sua discesa in Italia in un dipinto di Giuseppe Bezzuoli : la discesa del re di Francia Carlo VIII in Italia nel 1494 - Il re di Francia Carlo VIII rivendicato il diritto al trono di Napoli (poi nelle mani degli aragonesi, ma una volta posseduto dagli Angioini) come discendente dell'Anjou (1404-1463)
Charles Martel Anjou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-martel-anjou-139719557.html
RMJ38NM5–Charles Martel Anjou
Margaret e il ladro, 1902. Artista: Patten Wilson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-margaret-e-il-ladro-1902-artista-patten-wilson-135267943.html
RMHT1YHY–Margaret e il ladro, 1902. Artista: Patten Wilson
Margherita di Borgogna, moglie di Carlo di Angiò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-margherita-di-borgogna-moglie-di-carlo-di-angio-140476345.html
RMJ4F709–Margherita di Borgogna, moglie di Carlo di Angiò
Statua di Carlo I d'Angiò ( Charles I 1227 - 1285 Re di Sicilia )1277 della scultura in marmo di circa cm 200 da Arnolfo di Cambio (1240/1245 - 1302/1310) Romana Roma Museo Capitolino Italia Roma romana Museo Capitolino Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-carlo-i-d-angio-charles-i-1227-1285-re-di-sicilia-1277-della-scultura-in-marmo-di-circa-cm-200-da-arnolfo-di-cambio-1240-1245-1302-1310-romana-roma-museo-capitolino-italia-roma-romana-museo-capitolino-italia-77761007.html
RMEEE8XR–Statua di Carlo I d'Angiò ( Charles I 1227 - 1285 Re di Sicilia )1277 della scultura in marmo di circa cm 200 da Arnolfo di Cambio (1240/1245 - 1302/1310) Romana Roma Museo Capitolino Italia Roma romana Museo Capitolino Italia
Maria di Anjou - ritratto della moglie del Re Carlo VII sul suo trono, indossando una corona. Robert Blondel, suo cappellano, presenta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-di-anjou-ritratto-della-moglie-del-re-carlo-vii-sul-suo-trono-indossando-una-corona-robert-blondel-suo-cappellano-presenta-83349237.html
RMERGTPD–Maria di Anjou - ritratto della moglie del Re Carlo VII sul suo trono, indossando una corona. Robert Blondel, suo cappellano, presenta
Ruggero di Lauria (1245-1305), Sicilian-Aragonese admiral, riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruggero-di-lauria-1245-1305-sicilian-aragonese-admiral-riceve-il-figlio-di-carlo-di-angio-come-un-prigioniero-incisione-colorati-74983809.html
RME9YPH5–Ruggero di Lauria (1245-1305), Sicilian-Aragonese admiral, riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Colorati.
La condanna di Corradino di Svevia sconfitto da Carlo I d'Angiò nel 1268 - processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268 - processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-condanna-di-corradino-di-svevia-sconfitto-da-carlo-i-d-angio-nel-1268-processato-e-condannato-a-morte-fu-decapitato-a-campo-moricino-l-attuale-piazza-del-mercato-a-napoli-il-29-ottobre-1268processato-e-condannato-a-morte-fu-decapitato-a-campo-moricino-l-attuale-piazza-del-mercato-a-napoli-il-29-ottobre-1268-processato-e-condannato-a-morte-fu-decapitato-a-campo-moricino-l-attuale-piazza-del-mercato-a-napoli-il-29-ottobre-1268-image243942718.html
RMT4TFBX–La condanna di Corradino di Svevia sconfitto da Carlo I d'Angiò nel 1268 - processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268 - processato e condannato a morte, fu decapitato a Campo Moricino (l'attuale Piazza del Mercato a Napoli), il 29 ottobre 1268
Carlo II (1254-1309), re di Napoli (1285-1309), dichiarò guerra a Giacomo II d'Aragona (1267-1327) nel 1289. Il re d'Inghilterra intervenne e fu concordata una tregua all'inizio dell'assedio navale di Gaeta. Giacomo e Carlo d'Angiò concordarono una tregua accanto alle mura di Gaeta. Incisione, XIX secolo. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-1254-1309-re-di-napoli-1285-1309-dichiaro-guerra-a-giacomo-ii-d-aragona-1267-1327-nel-1289-il-re-d-inghilterra-intervenne-e-fu-concordata-una-tregua-all-inizio-dell-assedio-navale-di-gaeta-giacomo-e-carlo-d-angio-concordarono-una-tregua-accanto-alle-mura-di-gaeta-incisione-xix-secolo-glorias-espanolas-glorie-di-spagna-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1890-image599033499.html
RM2WPG99F–Carlo II (1254-1309), re di Napoli (1285-1309), dichiarò guerra a Giacomo II d'Aragona (1267-1327) nel 1289. Il re d'Inghilterra intervenne e fu concordata una tregua all'inizio dell'assedio navale di Gaeta. Giacomo e Carlo d'Angiò concordarono una tregua accanto alle mura di Gaeta. Incisione, XIX secolo. "Glorias Españolas" (Glorie di Spagna). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1890.
. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 381 Ludva9 Karel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-luigi-ix-e-carlo-di-angio-xiv-secolo-anonmyous-381-ludva9-karel-image188352533.html
RMMXC5G5–. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 381 Ludva9 Karel
Margherita di Borgogna, moglie di Carlo d'Angiò. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-di-borgogna-moglie-di-carlo-d-angio-image398122219.html
RM2E3M0XK–Margherita di Borgogna, moglie di Carlo d'Angiò.
Incisione raffigurante Faraj ben Salim dal manoscritto: (sinistra) consegnando la traduzione di Carlo di Angiò, (destra) ricevente il Liber Continens. Faraj ben Salim, un Sicilian-Jewish medico e traduttore che fiorirono nella seconda metà del XIII secolo. Datata xiii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-raffigurante-faraj-ben-salim-dal-manoscritto-sinistra-consegnando-la-traduzione-di-carlo-di-angio-destra-ricevente-il-liber-continens-faraj-ben-salim-un-sicilian-jewish-medico-e-traduttore-che-fiorirono-nella-seconda-meta-del-xiii-secolo-datata-xiii-secolo-165895609.html
RMKHW5F5–Incisione raffigurante Faraj ben Salim dal manoscritto: (sinistra) consegnando la traduzione di Carlo di Angiò, (destra) ricevente il Liber Continens. Faraj ben Salim, un Sicilian-Jewish medico e traduttore che fiorirono nella seconda metà del XIII secolo. Datata xiii secolo
La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-di-maria-di-angio-1404-1463-moglie-di-carlo-vii-image7032864.html
RMA9ATJ1–La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII.
Ruggero di Lauria (1245-1305). Sicilian-Aragonese Admiral. Ruggero di Lauria riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruggero-di-lauria-1245-1305-sicilian-aragonese-admiral-ruggero-di-lauria-riceve-il-figlio-di-carlo-di-angio-come-un-prigioniero-incisione-colorati-image220261046.html
RMPP9N5X–Ruggero di Lauria (1245-1305). Sicilian-Aragonese Admiral. Ruggero di Lauria riceve il figlio di Carlo di Angiò come un prigioniero. Incisione. Colorati.
Carlo II (1254-1309), re di Napoli (1285-1309), dichiarò guerra a Giacomo II d'Aragona (1267-1327) nel 1289. Il re d'Inghilterra intervenne e fu concordata una tregua all'inizio dell'assedio navale di Gaeta. Giacomo e Carlo d'Angiò concordarono una tregua accanto alle mura di Gaeta. Incisione, XIX secolo. "Glorias Espanolas" (Glorie di Spagna). Volume II pubblicato a Barcellona, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-1254-1309-re-di-napoli-1285-1309-dichiaro-guerra-a-giacomo-ii-d-aragona-1267-1327-nel-1289-il-re-d-inghilterra-intervenne-e-fu-concordata-una-tregua-all-inizio-dell-assedio-navale-di-gaeta-giacomo-e-carlo-d-angio-concordarono-una-tregua-accanto-alle-mura-di-gaeta-incisione-xix-secolo-glorias-espanolas-glorie-di-spagna-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1890-image608949695.html
RM2XAM1FB–Carlo II (1254-1309), re di Napoli (1285-1309), dichiarò guerra a Giacomo II d'Aragona (1267-1327) nel 1289. Il re d'Inghilterra intervenne e fu concordata una tregua all'inizio dell'assedio navale di Gaeta. Giacomo e Carlo d'Angiò concordarono una tregua accanto alle mura di Gaeta. Incisione, XIX secolo. "Glorias Espanolas" (Glorie di Spagna). Volume II pubblicato a Barcellona, 1890.
Statua di Carlo 1 d'Angiò nel Museo Capitolino a Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-carlo-1-d-angio-nel-museo-capitolino-a-roma-italia-85847816.html
RMEYJKNC–Statua di Carlo 1 d'Angiò nel Museo Capitolino a Roma Italia
La Corte di Maria d'Angiò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-di-maria-d-angio-image446676854.html
RM2GXKTTP–La Corte di Maria d'Angiò
Statua di Carlo di Angiò nel Palazzo Reale di Napoli Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-carlo-di-angio-nel-palazzo-reale-di-napoli-italia-25006262.html
RFBCK3MP–Statua di Carlo di Angiò nel Palazzo Reale di Napoli Italia
Dettaglio di un dipinto del carretto siciliano con storie di Carlo di Angiò, Carlo di Angiò e le sue truppe, Sicilia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-un-dipinto-del-carretto-siciliano-con-storie-di-carlo-di-angio-carlo-di-angio-e-le-sue-truppe-sicilia-italia-86095752.html
RMF02008–Dettaglio di un dipinto del carretto siciliano con storie di Carlo di Angiò, Carlo di Angiò e le sue truppe, Sicilia, Italia.
Recumbent statua di Carlo I, conte di Angiò Re di Sicilia (1225 -1285) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-recumbent-statua-di-carlo-i-conte-di-angio-re-di-sicilia-1225-1285-49941856.html
RMCW719M–Recumbent statua di Carlo I, conte di Angiò Re di Sicilia (1225 -1285)
Statua di Carlo I d'Angiò, Musei Capitolini di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-carlo-i-d-angio-musei-capitolini-di-roma-italia-image69310709.html
RME0NAED–Statua di Carlo I d'Angiò, Musei Capitolini di Roma, Italia
La battaglia tra Carlo d'Angiò e Manfred Hohenstaufen per la Sicilia. Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-tra-carlo-d-angio-e-manfred-hohenstaufen-per-la-sicilia-sconosciuto-image416601412.html
RM2F5NR9T–La battaglia tra Carlo d'Angiò e Manfred Hohenstaufen per la Sicilia. Sconosciuto
Illustrazione medievale: La corte delle Signore di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta la A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-medievale-la-corte-delle-signore-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-la-a-image465690718.html
RM2J1J17A–Illustrazione medievale: La corte delle Signore di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta la A.
Rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III, 1707, Napoli liberata, Neffens la tempesta di immagine sulla Statua d'Angiò di 't Volk tot Napoli, Naples en Liberté, et la Statue du Duc d'Anjou brisée à Naples (titolo sull'oggetto), Scene of Naples changes (titolo sull'oggetto), Royal Almanach del 1707, 't Lusthof van Momus (titolo della serie), rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III (imperatore Carlo vi). Piatto con tre scene. Sopra: I napoletani incontrano le truppe imperiali. Centro: Demolizione della statua del Duca d'Angiò (Filippo V) a Napoli. In basso: Portando via i pezzi della statua e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzioni-a-napoli-in-favore-di-carlo-iii-1707-napoli-liberata-neffens-la-tempesta-di-immagine-sulla-statua-d-angio-di-t-volk-tot-napoli-naples-en-liberte-et-la-statue-du-duc-d-anjou-brisee-a-naples-titolo-sull-oggetto-scene-of-naples-changes-titolo-sull-oggetto-royal-almanach-del-1707-t-lusthof-van-momus-titolo-della-serie-rivoluzioni-a-napoli-in-favore-di-carlo-iii-imperatore-carlo-vi-piatto-con-tre-scene-sopra-i-napoletani-incontrano-le-truppe-imperiali-centro-demolizione-della-statua-del-duca-d-angio-filippo-v-a-napoli-in-basso-portando-via-i-pezzi-della-statua-e-image606630232.html
RM2X6XB1C–Rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III, 1707, Napoli liberata, Neffens la tempesta di immagine sulla Statua d'Angiò di 't Volk tot Napoli, Naples en Liberté, et la Statue du Duc d'Anjou brisée à Naples (titolo sull'oggetto), Scene of Naples changes (titolo sull'oggetto), Royal Almanach del 1707, 't Lusthof van Momus (titolo della serie), rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III (imperatore Carlo vi). Piatto con tre scene. Sopra: I napoletani incontrano le truppe imperiali. Centro: Demolizione della statua del Duca d'Angiò (Filippo V) a Napoli. In basso: Portando via i pezzi della statua e.
Il re Carlo I d'Angiò, statua sulla facciata del Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, Napoli, campania, Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-carlo-i-d-angio-statua-sulla-facciata-del-palazzo-reale-piazza-del-plebiscito-napoli-campania-italy-101455919.html
RFFW1M1K–Il re Carlo I d'Angiò, statua sulla facciata del Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, Napoli, campania, Italy
Monumento onorario di Carlo I d'Angiò Re di Sicilia e Senatore di Roma, 1277 circa, Museo Capitolino Musei Capitolini Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-monumento-onorario-di-carlo-i-d-angio-re-di-sicilia-e-senatore-di-roma-1277-circa-museo-capitolino-musei-capitolini-roma-84751523.html
RFEWTNC3–Monumento onorario di Carlo I d'Angiò Re di Sicilia e Senatore di Roma, 1277 circa, Museo Capitolino Musei Capitolini Roma
Il castello di San Fabiano Monteroni d'Arbia, Siena, Italia, costruito dal re Carlo di Angiò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-castello-di-san-fabiano-monteroni-d-arbia-siena-italia-costruito-dal-re-carlo-di-angio-123609491.html
RMH52W4K–Il castello di San Fabiano Monteroni d'Arbia, Siena, Italia, costruito dal re Carlo di Angiò
La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-di-bordeaux-il-1282-dicembre-carlo-d-angio-1227-1285-sfido-pietro-iii-d-aragona-1240-1285-a-duello-un-giudizio-di-dio-avrebbe-avuto-luogo-a-bordeaux-il-1-giugno-1283-per-risolvere-la-guerra-per-il-trono-di-sicilia-un-centinaio-di-cavalieri-avrebbero-accompagnato-ciascuna-parte-sotto-la-supervisione-del-re-d-inghilterra-carlo-d-angio-credeva-che-pietro-iii-non-avrebbe-partecipato-quindi-avrebbe-rivendicato-la-vittoria-o-se-lo-avesse-fatto-l-esercito-francese-di-suo-nipote-re-filippo-iii-di-francia-lo-avrebbe-catturato-pietro-iii-senti-la-trappola-e-ando-a-bordeaux-alla-vigilia-della-data-stabilita-travestito-da-squ-image599116178.html
RM2WPM2PA–La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ
. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 380 Ludva9 Karel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-luigi-ix-e-carlo-di-angio-xiv-secolo-anonmyous-380-ludva9-karel-image187839026.html
RMMWGPGJ–. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 380 Ludva9 Karel
Carlo II di Napoli (1254-1309), noto anche come Carlo lo zoppo. Re di Napoli, Conte di Provenza e Forcalquier (1285-1309), il principe di Achaea (1285-1289) e Conte di Angiò e Maine (1285-1290). Egli era il figlio di Carlo I d'Angiò e Beatrice di Provenza. Incisione del XVI secolo. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-di-napoli-1254-1309-noto-anche-come-carlo-lo-zoppo-re-di-napoli-conte-di-provenza-e-forcalquier-1285-1309-il-principe-di-achaea-1285-1289-e-conte-di-angio-e-maine-1285-1290-egli-era-il-figlio-di-carlo-i-d-angio-e-beatrice-di-provenza-incisione-del-xvi-secolo-colorazione-successiva-image183842525.html
RMMK2N0D–Carlo II di Napoli (1254-1309), noto anche come Carlo lo zoppo. Re di Napoli, Conte di Provenza e Forcalquier (1285-1309), il principe di Achaea (1285-1289) e Conte di Angiò e Maine (1285-1290). Egli era il figlio di Carlo I d'Angiò e Beatrice di Provenza. Incisione del XVI secolo. Colorazione successiva.
Il re Carlo I di Napoli (1226-1285), Re di Sicilia. Datata xiii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-carlo-i-di-napoli-1226-1285-re-di-sicilia-datata-xiii-secolo-104149784.html
RMG1CC34–Il re Carlo I di Napoli (1226-1285), Re di Sicilia. Datata xiii secolo
La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-di-maria-di-angio-1404-1463-moglie-di-carlo-vii-image7032859.html
RMA9ATHC–La Corte di Maria di Angiò, 1404 -1463, moglie di Carlo VII.
Carlo di Angiò, Carlo I di Napoli, 1226-1285, alla sua investitura come senatore di Roma. Egli indossa una corona, chlamys fissato alla spalla con un fermaglio, una tunica rosa su un rosso doppietto, e trattiene il capituli, la costituzione di Roma. Egli siede su un trono di Lion. Da una statua di Nicola Pisano (successivamente attribuita ad Arnolfo di Cambio) in Capitolini, Roma. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-di-angio-carlo-i-di-napoli-1226-1285-alla-sua-investitura-come-senatore-di-roma-egli-indossa-una-corona-chlamys-fissato-alla-spalla-con-un-fermaglio-una-tunica-rosa-su-un-rosso-doppietto-e-trattiene-il-capituli-la-costituzione-di-roma-egli-siede-su-un-trono-di-lion-da-una-statua-di-nicola-pisano-successivamente-attribuita-ad-arnolfo-di-cambio-in-capitolini-roma-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1860-image210545702.html
RMP6F55A–Carlo di Angiò, Carlo I di Napoli, 1226-1285, alla sua investitura come senatore di Roma. Egli indossa una corona, chlamys fissato alla spalla con un fermaglio, una tunica rosa su un rosso doppietto, e trattiene il capituli, la costituzione di Roma. Egli siede su un trono di Lion. Da una statua di Nicola Pisano (successivamente attribuita ad Arnolfo di Cambio) in Capitolini, Roma. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1860.
Vespri Siciliani. L'olio di Francesco Hayez (1791-1882). Galleria di Arte Moderna. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vespri-siciliani-l-olio-di-francesco-hayez-1791-1882-galleria-di-arte-moderna-roma-29961597.html
RMBMMT91–Vespri Siciliani. L'olio di Francesco Hayez (1791-1882). Galleria di Arte Moderna. Roma.
Statue al di fuori del Palazzo Reale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statue-al-di-fuori-del-palazzo-reale-19305491.html
RMB3BC9R–Statue al di fuori del Palazzo Reale
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277953.html
RM2WYT3JW–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-di-bordeaux-il-1282-dicembre-carlo-d-angio-1227-1285-sfido-pietro-iii-d-aragona-1240-1285-a-duello-un-giudizio-di-dio-avrebbe-avuto-luogo-a-bordeaux-il-1-giugno-1283-per-risolvere-la-guerra-per-il-trono-di-sicilia-un-centinaio-di-cavalieri-avrebbero-accompagnato-ciascuna-parte-sotto-la-supervisione-del-re-d-inghilterra-carlo-d-angio-credeva-che-pietro-iii-non-avrebbe-partecipato-quindi-avrebbe-rivendicato-la-vittoria-o-se-lo-avesse-fatto-l-esercito-francese-di-suo-nipote-re-filippo-iii-di-francia-lo-avrebbe-catturato-pietro-iii-senti-la-trappola-e-ando-a-bordeaux-alla-vigilia-della-data-stabilita-travestito-da-squ-image608949884.html
RM2XAM1P4–La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ
Marie d'Angiò, regina di Francia, moglie del re Carlo VII. Indossa un tronco hennin, jeweled collana e velluto nero manto rivestito con ermellino, crakows poulaines o. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marie-d-angio-regina-di-francia-moglie-del-re-carlo-vii-indossa-un-tronco-hennin-jeweled-collana-e-velluto-nero-manto-rivestito-con-ermellino-crakows-poulaines-o-handcolored-incisione-su-rame-di-georges-jacques-gatine-dopo-una-illustrazione-di-louis-marie-lante-da-galerie-francaise-de-femmes-celebres-parigi-1827-148691131.html
RMJHWD1F–Marie d'Angiò, regina di Francia, moglie del re Carlo VII. Indossa un tronco hennin, jeweled collana e velluto nero manto rivestito con ermellino, crakows poulaines o. Handcolored incisione su rame di Georges Jacques Gatine dopo una illustrazione di Louis Marie Lante da Galerie Francaise de Femmes Celebres, Parigi, 1827.
La battaglia tra Carlo d'Angiò e Manfredi Hohenstaufen per la Sicilia; Roman de la Rose, intorno al 1405. Ulteriori informazioni: Il Romance of the Rose racconta la storia di un amante che sogna una bellissima rosa tenuta prigioniera in un castello. La rosa rappresenta l'oggetto dell'amore romantico; personaggi allegorici della storia, come cortesia, giovinezza, paura e pigrizia, o aiutare o ostacolare i tentativi dell'amante di vincere la rosa. Il romanzo fu enormemente popolare nel Medioevo e quasi trecento manoscritti dedicati al racconto sopravvivono. Due autori hanno scritto il romanzo della Rosa in francese (Roman d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-tra-carlo-d-angio-e-manfredi-hohenstaufen-per-la-sicilia-roman-de-la-rose-intorno-al-1405-ulteriori-informazioni-il-romance-of-the-rose-racconta-la-storia-di-un-amante-che-sogna-una-bellissima-rosa-tenuta-prigioniera-in-un-castello-la-rosa-rappresenta-l-oggetto-dell-amore-romantico-personaggi-allegorici-della-storia-come-cortesia-giovinezza-paura-e-pigrizia-o-aiutare-o-ostacolare-i-tentativi-dell-amante-di-vincere-la-rosa-il-romanzo-fu-enormemente-popolare-nel-medioevo-e-quasi-trecento-manoscritti-dedicati-al-racconto-sopravvivono-due-autori-hanno-scritto-il-romanzo-della-rosa-in-francese-roman-d-image631186017.html
RM2YJW05N–La battaglia tra Carlo d'Angiò e Manfredi Hohenstaufen per la Sicilia; Roman de la Rose, intorno al 1405. Ulteriori informazioni: Il Romance of the Rose racconta la storia di un amante che sogna una bellissima rosa tenuta prigioniera in un castello. La rosa rappresenta l'oggetto dell'amore romantico; personaggi allegorici della storia, come cortesia, giovinezza, paura e pigrizia, o aiutare o ostacolare i tentativi dell'amante di vincere la rosa. Il romanzo fu enormemente popolare nel Medioevo e quasi trecento manoscritti dedicati al racconto sopravvivono. Due autori hanno scritto il romanzo della Rosa in francese (Roman d
Costumi di donne contadine francesi e cameriera, 16th ° secolo. Contadina di Angiò in gonna stampata con distaff 1, contadina in grembiule e colletto alto 2, cameriera di Saumur 3, 1584. Francia, 16th ° secolo. Paysannes, chambriere de Saumur, XVIe siecle. Tratto dalla collezione di manoscritti di Gaignieres, Bibliotheque de Rouen. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-di-donne-contadine-francesi-e-cameriera-16th-secolo-contadina-di-angio-in-gonna-stampata-con-distaff-1-contadina-in-grembiule-e-colletto-alto-2-cameriera-di-saumur-3-1584-francia-16th-secolo-paysannes-chambriere-de-saumur-xvie-siecle-tratto-dalla-collezione-di-manoscritti-di-gaignieres-bibliotheque-de-rouen-chromolithograph-di-ferdinand-sere-e-auguste-racinet-di-charles-louandre-les-arts-somptuaires-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image490697091.html
RM2KE9543–Costumi di donne contadine francesi e cameriera, 16th ° secolo. Contadina di Angiò in gonna stampata con distaff 1, contadina in grembiule e colletto alto 2, cameriera di Saumur 3, 1584. Francia, 16th ° secolo. Paysannes, chambriere de Saumur, XVIe siecle. Tratto dalla collezione di manoscritti di Gaignieres, Bibliotheque de Rouen. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Moneta con il sig. Charles di Anjou. Oggetto: Charles i, 1226–1285 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moneta-con-il-sig-charles-di-anjou-oggetto-charles-i-1226-1285-image463294053.html
RM2HWMT85–Moneta con il sig. Charles di Anjou. Oggetto: Charles i, 1226–1285
Riccardo i, re d'Inghilterra, duca di Normandia e Aquitain, e conte d'Angiò, soprannominato Coeur de Lion, 1157-1199. In casco con corona, hauberk e ciccioli di scala armatura, armati di spada e scudo con due leoni. Copiato dai suoi grandi sigilli. Con lo scudo di San Giorgio sotto. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da James Merigot, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riccardo-i-re-d-inghilterra-duca-di-normandia-e-aquitain-e-conte-d-angio-soprannominato-coeur-de-lion-1157-1199-in-casco-con-corona-hauberk-e-ciccioli-di-scala-armatura-armati-di-spada-e-scudo-con-due-leoni-copiato-dai-suoi-grandi-sigilli-con-lo-scudo-di-san-giorgio-sotto-incisione-su-copperplate-colorata-a-mano-incisa-da-john-augustus-atkinson-acquatinted-da-james-merigot-dopo-un-illustrazione-di-charles-hamilton-smith-da-sua-personale-selections-of-ancient-costume-of-great-britain-and-ireland-colnaghi-and-co-londra-1814-image591610146.html
RM2WAE4NP–Riccardo i, re d'Inghilterra, duca di Normandia e Aquitain, e conte d'Angiò, soprannominato Coeur de Lion, 1157-1199. In casco con corona, hauberk e ciccioli di scala armatura, armati di spada e scudo con due leoni. Copiato dai suoi grandi sigilli. Con lo scudo di San Giorgio sotto. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da James Merigot, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
Re Karel van Anjou, Michel Wolgemut (laboratorio di), 1493 stampare Un calice di fiori con un re. Ha una mela del governo e uno scettro nelle sue mani. Il testo lo identifica come Carlo d'Angiò, re di Sicilia e Napoli. La stampa fa parte di un album. carta da lettera per la stampa king Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-karel-van-anjou-michel-wolgemut-laboratorio-di-1493-stampare-un-calice-di-fiori-con-un-re-ha-una-mela-del-governo-e-uno-scettro-nelle-sue-mani-il-testo-lo-identifica-come-carlo-d-angio-re-di-sicilia-e-napoli-la-stampa-fa-parte-di-un-album-carta-da-lettera-per-la-stampa-king-image594119222.html
RM2WEGD3J–Re Karel van Anjou, Michel Wolgemut (laboratorio di), 1493 stampare Un calice di fiori con un re. Ha una mela del governo e uno scettro nelle sue mani. Il testo lo identifica come Carlo d'Angiò, re di Sicilia e Napoli. La stampa fa parte di un album. carta da lettera per la stampa king
Geoffrey Plantagenet, Conte del Maine e Angiò, morì 1149, da un Tablet smaltato già nella chiesa fo San Giuliano a Le Mans, piastra di Grave di Gottfried V, Conte di Anjou nella cattedrale di Le Mans, firmato: disegnato e inciso da C.A. Stothard Jun, Fig. 6, 2, secondo p. 2, Stothard, Charles Alfred Jun. (disegnato & attaccata), Charles Alfred Stothard, Alfred John Kempe: la monumentale effigi di Gran Bretagna: selezionato dal nostro cattedrali e chiese, allo scopo di riunire e preservare il corretto rappresentazioni delle migliori illustrazioni storico extant, dalla conquista normanna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geoffrey-plantagenet-conte-del-maine-e-angio-mori-1149-da-un-tablet-smaltato-gia-nella-chiesa-fo-san-giuliano-a-le-mans-piastra-di-grave-di-gottfried-v-conte-di-anjou-nella-cattedrale-di-le-mans-firmato-disegnato-e-inciso-da-c-a-stothard-jun-fig-6-2-secondo-p-2-stothard-charles-alfred-jun-disegnato-attaccata-charles-alfred-stothard-alfred-john-kempe-la-monumentale-effigi-di-gran-bretagna-selezionato-dal-nostro-cattedrali-e-chiese-allo-scopo-di-riunire-e-preservare-il-corretto-rappresentazioni-delle-migliori-illustrazioni-storico-extant-dalla-conquista-normanna-image328769676.html
RM2A2TN24–Geoffrey Plantagenet, Conte del Maine e Angiò, morì 1149, da un Tablet smaltato già nella chiesa fo San Giuliano a Le Mans, piastra di Grave di Gottfried V, Conte di Anjou nella cattedrale di Le Mans, firmato: disegnato e inciso da C.A. Stothard Jun, Fig. 6, 2, secondo p. 2, Stothard, Charles Alfred Jun. (disegnato & attaccata), Charles Alfred Stothard, Alfred John Kempe: la monumentale effigi di Gran Bretagna: selezionato dal nostro cattedrali e chiese, allo scopo di riunire e preservare il corretto rappresentazioni delle migliori illustrazioni storico extant, dalla conquista normanna
CARLO I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-i-56698317.html
RMD86R7W–CARLO I.
Corte reale delle Signore francesi di Maria d'Angiò (1404-63) Regina consorte di Re Carlo VII di Francia e Cardinale Robert Blondel. Illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-reale-delle-signore-francesi-di-maria-d-angio-1404-63-regina-consorte-di-re-carlo-vii-di-francia-e-cardinale-robert-blondel-illustrazione-vintage-43149791.html
RMCE5HYY–Corte reale delle Signore francesi di Maria d'Angiò (1404-63) Regina consorte di Re Carlo VII di Francia e Cardinale Robert Blondel. Illustrazione vintage
CONSIGLIO DI CARLO VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consiglio-di-carlo-vi-56768200.html
RMD8A0BM–CONSIGLIO DI CARLO VI
. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 332 Ludva9 Karel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-luigi-ix-e-carlo-di-angio-xiv-secolo-anonmyous-332-ludva9-karel-image189118460.html
RMMYK2EM–. Inglese: Luigi IX e Carlo di Angiò . Xiv secolo. anonmyous 332 Ludva9 Karel
Affreschi nel Museo e la Certosa di San Martino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affreschi-nel-museo-e-la-certosa-di-san-martino-19961293.html
RMB4D8R9–Affreschi nel Museo e la Certosa di San Martino
. Inglese: Incoronazione di Carlo di Angiò Čeština: Korunovace Karla z Anjou králem Sicílie (1266) . Il XIV secolo. Anonimo 347 KorunovaceKarlazAnjou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-incoronazione-di-carlo-di-angio-cestina-korunovace-karla-z-anjou-kralem-sicilie-1266-il-xiv-secolo-anonimo-347-korunovacekarlazanjou-image188392820.html
RMMXE0Y0–. Inglese: Incoronazione di Carlo di Angiò Čeština: Korunovace Karla z Anjou králem Sicílie (1266) . Il XIV secolo. Anonimo 347 KorunovaceKarlazAnjou
Carlo IX, 1550 - 1574. È detto dalla Dieta che suo fratello Henri d'Angiò 1553 a 1610 è stato eletto Re di Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-ix-1550-1574-e-detto-dalla-dieta-che-suo-fratello-henri-d-angio-1553-a-1610-e-stato-eletto-re-di-polonia-10331130.html
RMA1TP2K–Carlo IX, 1550 - 1574. È detto dalla Dieta che suo fratello Henri d'Angiò 1553 a 1610 è stato eletto Re di Polonia.
Costume di un principe francese, 1255. Vestaglia blu con fleurs-de-lys dorati, abito rosso, scarpe ricamate in oro. Forse Roberto i, conte di Artois, o Alfonso, conte di Poitiers, o Carlo d'Angiò, figli di re Luigi VIII Fils de France. (1255). Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-principe-francese-1255-vestaglia-blu-con-fleurs-de-lys-dorati-abito-rosso-scarpe-ricamate-in-oro-forse-roberto-i-conte-di-artois-o-alfonso-conte-di-poitiers-o-carlo-d-angio-figli-di-re-luigi-viii-fils-de-france-1255-litografia-colorata-a-mano-di-lorenzo-bianchi-dopo-hippolyte-lecomte-da-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-lecomti-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-image571812599.html
RM2T688PF–Costume di un principe francese, 1255. Vestaglia blu con fleurs-de-lys dorati, abito rosso, scarpe ricamate in oro. Forse Roberto i, conte di Artois, o Alfonso, conte di Poitiers, o Carlo d'Angiò, figli di re Luigi VIII Fils de France. (1255). Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820.
Luigi XIV di Francia accettando Charles II la volontà di lasciare il trono spagnolo a suo nipote Filippo d'Angiò - incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-di-francia-accettando-charles-ii-la-volonta-di-lasciare-il-trono-spagnolo-a-suo-nipote-filippo-d-angio-incisione-image268803238.html
RMWH917J–Luigi XIV di Francia accettando Charles II la volontà di lasciare il trono spagnolo a suo nipote Filippo d'Angiò - incisione.
Il re Carlo I d'Ungheria. Statua di scultore ungherese Gyorgy Zala sul millennio monumento nella piazza degli Eroi in Budapest, Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-carlo-i-d-ungheria-statua-di-scultore-ungherese-gyorgy-zala-sul-millennio-monumento-nella-piazza-degli-eroi-in-budapest-ungheria-115477845.html
RMGKTD4N–Il re Carlo I d'Ungheria. Statua di scultore ungherese Gyorgy Zala sul millennio monumento nella piazza degli Eroi in Budapest, Ungheria.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-dettagli-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277970.html
RM2WYT3KE–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. Dettagli. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Il Palazzo Reale di Carlo I di Napoli, Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-reale-di-carlo-i-di-napoli-napoli-italia-54801899.html
RMD54CAK–Il Palazzo Reale di Carlo I di Napoli, Napoli, Italia
Ritratti: Enrico VI; di nozze & Margaret Anjou, antica stampa 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratti-enrico-vi-di-nozze-margaret-anjou-antica-stampa-1845-94670974.html
RFFE0HP6–Ritratti: Enrico VI; di nozze & Margaret Anjou, antica stampa 1845
Carlo I d'Angiò. Artista: Decaisne Henri (1799-1852) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-i-d-angio-artista-decaisne-henri-1799-1852-74093804.html
RME8F7B8–Carlo I d'Angiò. Artista: Decaisne Henri (1799-1852)
Charles I, re di Sicilia, Gerusalemme, Albania e Napoli. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-i-re-di-sicilia-gerusalemme-albania-e-napoli-artista-sconosciuto-17636836.html
RMB0KBY0–Charles I, re di Sicilia, Gerusalemme, Albania e Napoli. Artista: sconosciuto
Vespri Siciliani 1282 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vespri-siciliani-1282-image5549193.html
RMAY5G8A–Vespri Siciliani 1282
Margherita d'Angiò, regina di re Enrico vi d'Inghilterra, 1450. In coronet copricapo e velo borchiati di perle, abito in tessuto d'oro, maniche appese foderate con ermellino. Alla presenza di diverse signore della corte in copricapi a timpano in una cattedrale. Adattato dall'arazzo di St. Mary Guildhall, Coventry. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da Robert Havell, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-angio-regina-di-re-enrico-vi-d-inghilterra-1450-in-coronet-copricapo-e-velo-borchiati-di-perle-abito-in-tessuto-d-oro-maniche-appese-foderate-con-ermellino-alla-presenza-di-diverse-signore-della-corte-in-copricapi-a-timpano-in-una-cattedrale-adattato-dall-arazzo-di-st-mary-guildhall-coventry-incisione-su-copperplate-colorata-a-mano-incisa-da-john-augustus-atkinson-acquatinted-da-robert-havell-dopo-un-illustrazione-di-charles-hamilton-smith-da-sua-personale-selections-of-ancient-costume-of-great-britain-and-ireland-colnaghi-and-co-londra-1814-image591614330.html
RM2WAEA36–Margherita d'Angiò, regina di re Enrico vi d'Inghilterra, 1450. In coronet copricapo e velo borchiati di perle, abito in tessuto d'oro, maniche appese foderate con ermellino. Alla presenza di diverse signore della corte in copricapi a timpano in una cattedrale. Adattato dall'arazzo di St. Mary Guildhall, Coventry. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da Robert Havell, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image608950372.html
RM2XAM2BG–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII. Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-age et a l'epoque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Re Luigi XI di Francia, con nobili di Borgogna e Angiò, XV secolo. Re in cappello conico, doppio, tubo, pollame, con pugnale, leggo una lettera. Nobili di Bourgogne de'Anjou, Luigi XI, signore della cour de Bourgogne, residente del Parlamento, nobili. Sous Louis 11. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-luigi-xi-di-francia-con-nobili-di-borgogna-e-angio-xv-secolo-re-in-cappello-conico-doppio-tubo-pollame-con-pugnale-leggo-una-lettera-nobili-di-bourgogne-de-anjou-luigi-xi-signore-della-cour-de-bourgogne-residente-del-parlamento-nobili-sous-louis-11-litografia-colorata-a-mano-di-godard-su-illustrazione-di-charles-auguste-herbe-dai-suoi-costumi-francais-civils-militaires-et-religieux-costumi-francesi-civil-militare-e-religioso-maison-martinet-parigi-1837-image597306090.html
RM2WKNJ0A–Re Luigi XI di Francia, con nobili di Borgogna e Angiò, XV secolo. Re in cappello conico, doppio, tubo, pollame, con pugnale, leggo una lettera. Nobili di Bourgogne de'Anjou, Luigi XI, signore della cour de Bourgogne, residente del Parlamento, nobili. Sous Louis 11. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
Filippo V fugge da Madrid, 1706, la città regnante di Madrid (titolo sull'oggetto), Filippo V, duca d'Angiò, re di Spagna solo sulla carta, fugge da Madrid. A destra, Arciduca Carlo d'Austria è accolto come Re Carlo III di Spagna e presentato con le chiavi della città. Di seguito, due versi a sei righe in olandese., tipografia: anonymous, Olanda, 1706, carta, incisione, altezza 220 mm x larghezza 277 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-v-fugge-da-madrid-1706-la-citta-regnante-di-madrid-titolo-sull-oggetto-filippo-v-duca-d-angio-re-di-spagna-solo-sulla-carta-fugge-da-madrid-a-destra-arciduca-carlo-d-austria-e-accolto-come-re-carlo-iii-di-spagna-e-presentato-con-le-chiavi-della-citta-di-seguito-due-versi-a-sei-righe-in-olandese-tipografia-anonymous-olanda-1706-carta-incisione-altezza-220-mm-x-larghezza-277-mm-image473367573.html
RM2JE3N4N–Filippo V fugge da Madrid, 1706, la città regnante di Madrid (titolo sull'oggetto), Filippo V, duca d'Angiò, re di Spagna solo sulla carta, fugge da Madrid. A destra, Arciduca Carlo d'Austria è accolto come Re Carlo III di Spagna e presentato con le chiavi della città. Di seguito, due versi a sei righe in olandese., tipografia: anonymous, Olanda, 1706, carta, incisione, altezza 220 mm x larghezza 277 mm
Corte reale delle Signore francesi di Maria di Angiò (1404-1463) Regina consorte di Carlo VII di Francia & Chaulain Robert Blondel (1380-1460) nel 1455. Illustrazione d'epoca o pittura in miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-reale-delle-signore-francesi-di-maria-di-angio-1404-1463-regina-consorte-di-carlo-vii-di-francia-chaulain-robert-blondel-1380-1460-nel-1455-illustrazione-d-epoca-o-pittura-in-miniatura-43149821.html
RMCE5J11–Corte reale delle Signore francesi di Maria di Angiò (1404-1463) Regina consorte di Carlo VII di Francia & Chaulain Robert Blondel (1380-1460) nel 1455. Illustrazione d'epoca o pittura in miniatura
Jean Jouvenel Des Ursins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-jouvenel-des-ursins-image469603523.html
RM2J8082B–Jean Jouvenel Des Ursins
John Talbot Conte di Shrewsbury, la presentazione di un libro a Margherita di Anjou, c1445, (1910). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-talbot-conte-di-shrewsbury-la-presentazione-di-un-libro-a-margherita-di-anjou-c1445-1910-artista-sconosciuto-11059876.html
RMA4J6YH–John Talbot Conte di Shrewsbury, la presentazione di un libro a Margherita di Anjou, c1445, (1910). Artista: sconosciuto
Maria di Angiò, regina di Francia, moglie di Re Carlo VII, Marie d'Anjou 1404-1463. Litografia Handcolored da Leopoldo Massard dopo un ritratto originale di Roger de Gaignieres portfolio VI 15 da Le Bibliophile Jacob aka Paul Lacroix i costumi Historiques de la France (costumi storici della Francia), Amministrazione de Librairie, Parigi, 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-di-angio-regina-di-francia-moglie-di-re-carlo-vii-marie-d-anjou-1404-1463-litografia-handcolored-da-leopoldo-massard-dopo-un-ritratto-originale-di-roger-de-gaignieres-portfolio-vi-15-da-le-bibliophile-jacob-aka-paul-lacroix-i-costumi-historiques-de-la-france-costumi-storici-della-francia-amministrazione-de-librairie-parigi-1852-175151199.html
RMM4XR3Y–Maria di Angiò, regina di Francia, moglie di Re Carlo VII, Marie d'Anjou 1404-1463. Litografia Handcolored da Leopoldo Massard dopo un ritratto originale di Roger de Gaignieres portfolio VI 15 da Le Bibliophile Jacob aka Paul Lacroix i costumi Historiques de la France (costumi storici della Francia), Amministrazione de Librairie, Parigi, 1852.
. Inglese: Incoronazione di Carlo di Angiò Čeština: Korunovace Karla z Anjou králem Sicílie (1266) . Il XIV secolo. Anonimo 302 KorunovaceKarlazAnjou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-incoronazione-di-carlo-di-angio-cestina-korunovace-karla-z-anjou-kralem-sicilie-1266-il-xiv-secolo-anonimo-302-korunovacekarlazanjou-image188746848.html
RMMY24ET–. Inglese: Incoronazione di Carlo di Angiò Čeština: Korunovace Karla z Anjou králem Sicílie (1266) . Il XIV secolo. Anonimo 302 KorunovaceKarlazAnjou
Carlo i d'Angiò, Carlo d'Angiò, Carlo d'Angiò, 1227 marzo - 7 gennaio 1285, fu re di Sicilia dal 1266 / Carlo I. von Angiò, Carlo d'Angiò, Carlo d'Angiò, März 1227 - 7. Januar 1285, war seit 1266 König von Sizilien, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-i-d-angio-carlo-d-angio-carlo-d-angio-1227-marzo-7-gennaio-1285-fu-re-di-sicilia-dal-1266-carlo-i-von-angio-carlo-d-angio-carlo-d-angio-marz-1227-7-januar-1285-war-seit-1266-konig-von-sizilien-historisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image353245941.html
RF2BEKMPD–Carlo i d'Angiò, Carlo d'Angiò, Carlo d'Angiò, 1227 marzo - 7 gennaio 1285, fu re di Sicilia dal 1266 / Carlo I. von Angiò, Carlo d'Angiò, Carlo d'Angiò, März 1227 - 7. Januar 1285, war seit 1266 König von Sizilien, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-di-bordeaux-il-1282-dicembre-carlo-d-angio-1227-1285-sfido-pietro-iii-d-aragona-1240-1285-a-duello-un-giudizio-di-dio-avrebbe-avuto-luogo-a-bordeaux-il-1-giugno-1283-per-risolvere-la-guerra-per-il-trono-di-sicilia-un-centinaio-di-cavalieri-avrebbero-accompagnato-ciascuna-parte-sotto-la-supervisione-del-re-d-inghilterra-carlo-d-angio-credeva-che-pietro-iii-non-avrebbe-partecipato-quindi-avrebbe-rivendicato-la-vittoria-o-se-lo-avesse-fatto-l-esercito-francese-di-suo-nipote-re-filippo-iii-di-francia-lo-avrebbe-catturato-pietro-iii-senti-la-trappola-e-ando-a-bordeaux-alla-vigilia-della-data-stabilita-travestito-da-squ-image599435690.html
RM2WR6J9E–La sfida di Bordeaux. Il 1282 dicembre Carlo d'Angiò (1227-1285) sfidò Pietro III d'Aragona (1240-1285) a duello. Un giudizio di Dio avrebbe avuto luogo a Bordeaux il 1 giugno 1283 per risolvere la guerra per il trono di Sicilia. Un centinaio di cavalieri avrebbero accompagnato ciascuna parte, sotto la supervisione del re d'Inghilterra. Carlo d'Angiò credeva che Pietro III non avrebbe partecipato, quindi avrebbe rivendicato la vittoria, o se lo avesse fatto, l'esercito francese di suo nipote, re Filippo III di Francia, lo avrebbe catturato. Pietro III sentì la trappola e andò a Bordeaux alla vigilia della data stabilita, travestito da squ
Carlos II/re Carlo II di Spagna (1661-1700). Re dal 1665. Il secondo figlio di Filippo IV, fu l'ultimo degli Asburgo re. Disabili mentali dalla nascita, egli ha lasciato i suoi domini al Filippo d'Angiò, nipote di Luigi XIV, che portano alla guerra di successione spagnola.Re di Francia Carlo VIII (1470-1498), Re dal 1483, quando è subentrato a suo padre Louis XI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-ii-re-carlo-ii-di-spagna-1661-1700-re-dal-1665-il-secondo-figlio-di-filippo-iv-fu-l-ultimo-degli-asburgo-re-disabili-mentali-dalla-nascita-egli-ha-lasciato-i-suoi-domini-al-filippo-d-angio-nipote-di-luigi-xiv-che-portano-alla-guerra-di-successione-spagnola-re-di-francia-carlo-viii-1470-1498-re-dal-1483-quando-e-subentrato-a-suo-padre-louis-xi-image268812481.html
RMWH9D1N–Carlos II/re Carlo II di Spagna (1661-1700). Re dal 1665. Il secondo figlio di Filippo IV, fu l'ultimo degli Asburgo re. Disabili mentali dalla nascita, egli ha lasciato i suoi domini al Filippo d'Angiò, nipote di Luigi XIV, che portano alla guerra di successione spagnola.Re di Francia Carlo VIII (1470-1498), Re dal 1483, quando è subentrato a suo padre Louis XI.
Margherita d'Angiò, regina d'Inghilterra del re Enrico vi, 1430-1482. In corona e velo borchiati di perle, abito ricco in tessuto d'oro, foderato con ermellino. Dall'arazzo di St. Mary Guildhall, Coventry. Marguerite d'Anjou, Femme de Henri vi, Reine d'Angleterre, XVe Siecle. Incisione in legno a mano su Charles Hamilton Smith da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-angio-regina-d-inghilterra-del-re-enrico-vi-1430-1482-in-corona-e-velo-borchiati-di-perle-abito-ricco-in-tessuto-d-oro-foderato-con-ermellino-dall-arazzo-di-st-mary-guildhall-coventry-marguerite-d-anjou-femme-de-henri-vi-reine-d-angleterre-xve-siecle-incisione-in-legno-a-mano-su-charles-hamilton-smith-da-costume-du-moyen-age-di-jacques-joseph-van-beveren-costume-medievale-librairie-historique-artistique-bruxelles-1847-image575638830.html
RM2TCEH5J–Margherita d'Angiò, regina d'Inghilterra del re Enrico vi, 1430-1482. In corona e velo borchiati di perle, abito ricco in tessuto d'oro, foderato con ermellino. Dall'arazzo di St. Mary Guildhall, Coventry. Marguerite d'Anjou, Femme de Henri vi, Reine d'Angleterre, XVe Siecle. Incisione in legno a mano su Charles Hamilton Smith da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-d-angio-1404-1463-regina-consorte-di-francia-1422-1461-la-corte-delle-dame-di-maria-d-angio-moglie-di-carlo-vii-il-suo-cappellano-lo-studioso-robert-blondel-le-presenta-il-trattato-allegorico-dei-dodici-pericoli-dell-inferno-che-compose-per-lei-1455-cromolitografia-da-una-miniatura-di-quel-libro-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602277954.html
RM2WYT3JX–Maria d'Angiò (1404-1463). Regina consorte di Francia (1422-1461). La Corte delle Dame di Maria d'Angiò, moglie di Carlo VII Il suo cappellano, lo studioso Robert Blondel, le presenta il trattato allegorico dei "dodici pericoli dell'Inferno" che compose per lei, 1455. Cromolitografia da una miniatura di quel libro. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Statua di Re Carlo d'Angio sulla facciata del Palazzo reale di Napoli, Campania, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-re-carlo-d-angio-sulla-facciata-del-palazzo-reale-di-napoli-campania-italia-image476345853.html
RM2JJYBYW–Statua di Re Carlo d'Angio sulla facciata del Palazzo reale di Napoli, Campania, Italia.
Constitutions y Altres Drets de Cathalunya, compilations en virtut del Capítol de Cort LXXXII, de las Corts per la S.C.Y.R. Majestat del rey Don Philip IV, nostre senyor celebradas en la ciutat de Barcelona qualsiasi MDCII. (Costituzioni e altri diritti della Catalogna, redatte in virtù del Capitolo LXXXII della Corte, delle corti presiedute da Filippo V e che si sono tenute nella città di Barcellona. 1702). Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Martí e Joseph Llopis Estampers, 1704. Primo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Che gli stranieri non possono ottenere benefici. Re Carlo i (1500-1558) pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/constitutions-y-altres-drets-de-cathalunya-compilations-en-virtut-del-capitol-de-cort-lxxxii-de-las-corts-per-la-s-c-y-r-majestat-del-rey-don-philip-iv-nostre-senyor-celebradas-en-la-ciutat-de-barcelona-qualsiasi-mdcii-costituzioni-e-altri-diritti-della-catalogna-redatte-in-virtu-del-capitolo-lxxxii-della-corte-delle-corti-presiedute-da-filippo-v-e-che-si-sono-tenute-nella-citta-di-barcellona-1702-primo-volume-stampato-nella-casa-di-joan-pau-marti-e-joseph-llopis-estampers-1704-primo-libro-sulle-costituzioni-della-catalogna-che-gli-stranieri-non-possono-ottenere-benefici-re-carlo-i-1500-1558-pr-image435044784.html
RM2G7P01M–Constitutions y Altres Drets de Cathalunya, compilations en virtut del Capítol de Cort LXXXII, de las Corts per la S.C.Y.R. Majestat del rey Don Philip IV, nostre senyor celebradas en la ciutat de Barcelona qualsiasi MDCII. (Costituzioni e altri diritti della Catalogna, redatte in virtù del Capitolo LXXXII della Corte, delle corti presiedute da Filippo V e che si sono tenute nella città di Barcellona. 1702). Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Martí e Joseph Llopis Estampers, 1704. Primo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Che gli stranieri non possono ottenere benefici. Re Carlo i (1500-1558) pr
Busto reliquiario di San Louis, Vescovo di Tolosa, tardi 1300s. Questo busto reliquiario fu probabilmente realizzato per alloggiare una reliquia di San Louis, Vescovo di Tolosa (1274-97), il secondo figlio di Carlo II d'Angiò Re di Napoli (1288-1309). Rinomata per le sue opere di carità, fu fatto vescovo nel 1297 e morì poco dopo all'età di 23. Fu canonizzato nel 1317, e il suo culto di venerazione si diffuse rapidamente in Italia e in Spagna. In arte, Louis è generalmente rappresentato come un "boy" vescovo senza la barba e con funzioni di giovanile. La reliquia (ora perso) sarebbe stato sancito all'interno. Nei giorni di festa la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-reliquiario-di-san-louis-vescovo-di-tolosa-tardi-1300s-questo-busto-reliquiario-fu-probabilmente-realizzato-per-alloggiare-una-reliquia-di-san-louis-vescovo-di-tolosa-1274-97-il-secondo-figlio-di-carlo-ii-d-angio-re-di-napoli-1288-1309-rinomata-per-le-sue-opere-di-carita-fu-fatto-vescovo-nel-1297-e-mori-poco-dopo-all-eta-di-23-fu-canonizzato-nel-1317-e-il-suo-culto-di-venerazione-si-diffuse-rapidamente-in-italia-e-in-spagna-in-arte-louis-e-generalmente-rappresentato-come-un-boy-vescovo-senza-la-barba-e-con-funzioni-di-giovanile-la-reliquia-ora-perso-sarebbe-stato-sancito-all-interno-nei-giorni-di-festa-la-image330136780.html
RM2A530R8–Busto reliquiario di San Louis, Vescovo di Tolosa, tardi 1300s. Questo busto reliquiario fu probabilmente realizzato per alloggiare una reliquia di San Louis, Vescovo di Tolosa (1274-97), il secondo figlio di Carlo II d'Angiò Re di Napoli (1288-1309). Rinomata per le sue opere di carità, fu fatto vescovo nel 1297 e morì poco dopo all'età di 23. Fu canonizzato nel 1317, e il suo culto di venerazione si diffuse rapidamente in Italia e in Spagna. In arte, Louis è generalmente rappresentato come un "boy" vescovo senza la barba e con funzioni di giovanile. La reliquia (ora perso) sarebbe stato sancito all'interno. Nei giorni di festa la
Illustrazione ottocentesca di una scena dove Manfred, Regno di Sicilia e Puglia, viene ucciso in battaglia da Carlo, conte d'Angiò nel 1266. Originale ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-ottocentesca-di-una-scena-dove-manfred-regno-di-sicilia-e-puglia-viene-ucciso-in-battaglia-da-carlo-conte-d-angio-nel-1266-originale-ar-image389489206.html
RF2DHJNCP–Illustrazione ottocentesca di una scena dove Manfred, Regno di Sicilia e Puglia, viene ucciso in battaglia da Carlo, conte d'Angiò nel 1266. Originale ar
Palazzo reale di Napoli, Palazzo reale di Napoli, napoletano, Palazzo reale 'e Napule, statua Carlo i d'Angiò, Carlo i d'Angiò (1226 – 1285) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-reale-di-napoli-palazzo-reale-di-napoli-napoletano-palazzo-reale-e-napule-statua-carlo-i-d-angio-carlo-i-d-angio-1226-1285-image4736260.html
RMAHMN05–Palazzo reale di Napoli, Palazzo reale di Napoli, napoletano, Palazzo reale 'e Napule, statua Carlo i d'Angiò, Carlo i d'Angiò (1226 – 1285)
Morte di Carlo-Melchior Arthus, Marchese di Bonchamps, 1760-1793. Politico francese e leader dell'insurrezione Vendéan dei Royalisti contro la Repubblica. Francia, Rivoluzione francese 18 ° secolo. Vecchia illustrazione incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-carlo-melchior-arthus-marchese-di-bonchamps-1760-1793-politico-francese-e-leader-dell-insurrezione-vendean-dei-royalisti-contro-la-repubblica-francia-rivoluzione-francese-18-secolo-vecchia-illustrazione-incisa-da-histoire-de-la-revolution-francaise-1845-image417313411.html
RM2F6X7EB–Morte di Carlo-Melchior Arthus, Marchese di Bonchamps, 1760-1793. Politico francese e leader dell'insurrezione Vendéan dei Royalisti contro la Repubblica. Francia, Rivoluzione francese 18 ° secolo. Vecchia illustrazione incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1845
Monumento a Carlo i d'Angiò di Arnolfo di cambio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-a-carlo-i-d-angio-di-arnolfo-di-cambio-image604674245.html
RF2X3N84N–Monumento a Carlo i d'Angiò di Arnolfo di cambio
Marie d'Angiò, Marie d'Anjou, 1404-1463, regina di Francia come la moglie del Re Carlo VII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marie-d-angio-marie-d-anjou-1404-1463-regina-di-francia-come-la-moglie-del-re-carlo-vii-102149601.html
RMFX58T1–Marie d'Angiò, Marie d'Anjou, 1404-1463, regina di Francia come la moglie del Re Carlo VII
Rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III, 1707, modifiche al Teatro di Napoli (titolo sull'oggetto), Almanacco reale del 1707, 't Pleasure Garden of Momus (titolo della collana), rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III (imperatore Carlo vi). Piatto con tre scene. Sopra: I napoletani incontrano le truppe imperiali. Centro: Demolizione della statua del Duca d'Angiò (Filippo V) a Napoli. In basso: Portando via i pezzi della statua e le case illuminate di Napoli. Iscrizioni sulla targa in olandese. Parte di una serie di 7 cartoni animati sui francesi e sugli alleati dell'anno 1707. Parte del lavoro di stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivoluzioni-a-napoli-in-favore-di-carlo-iii-1707-modifiche-al-teatro-di-napoli-titolo-sull-oggetto-almanacco-reale-del-1707-t-pleasure-garden-of-momus-titolo-della-collana-rivoluzioni-a-napoli-in-favore-di-carlo-iii-imperatore-carlo-vi-piatto-con-tre-scene-sopra-i-napoletani-incontrano-le-truppe-imperiali-centro-demolizione-della-statua-del-duca-d-angio-filippo-v-a-napoli-in-basso-portando-via-i-pezzi-della-statua-e-le-case-illuminate-di-napoli-iscrizioni-sulla-targa-in-olandese-parte-di-una-serie-di-7-cartoni-animati-sui-francesi-e-sugli-alleati-dell-anno-1707-parte-del-lavoro-di-stampa-image606630409.html
RM2X6XB7N–Rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III, 1707, modifiche al Teatro di Napoli (titolo sull'oggetto), Almanacco reale del 1707, 't Pleasure Garden of Momus (titolo della collana), rivoluzioni a Napoli in favore di Carlo III (imperatore Carlo vi). Piatto con tre scene. Sopra: I napoletani incontrano le truppe imperiali. Centro: Demolizione della statua del Duca d'Angiò (Filippo V) a Napoli. In basso: Portando via i pezzi della statua e le case illuminate di Napoli. Iscrizioni sulla targa in olandese. Parte di una serie di 7 cartoni animati sui francesi e sugli alleati dell'anno 1707. Parte del lavoro di stampa
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.