Libro delle ore, straziante dell'Inferno, questo è un libro delle ore finemente illuminato e ricco di iconografie, realizzato in Inghilterra alla fine del XIII secolo. Il testo è incompleto e non rilegato correttamente. Il manoscritto contiene una serie di testi insoliti tra cui le ore di Gesù Crocifisso e l'Ufficio di Santa Caterina. Il patrono del manoscritto non è chiaro: Una donna è raffigurata come pregante in molte delle iniziali, ma le rubriche dell'Ufficio dei morti menzionano "freres" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-delle-ore-straziante-dell-inferno-questo-e-un-libro-delle-ore-finemente-illuminato-e-ricco-di-iconografie-realizzato-in-inghilterra-alla-fine-del-xiii-secolo-il-testo-e-incompleto-e-non-rilegato-correttamente-il-manoscritto-contiene-una-serie-di-testi-insoliti-tra-cui-le-ore-di-gesu-crocifisso-e-l-ufficio-di-santa-caterina-il-patrono-del-manoscritto-non-e-chiaro-una-donna-e-raffigurata-come-pregante-in-molte-delle-iniziali-ma-le-rubriche-dell-ufficio-dei-morti-menzionano-freres-image573476204.html
RM2T902N0–Libro delle ore, straziante dell'Inferno, questo è un libro delle ore finemente illuminato e ricco di iconografie, realizzato in Inghilterra alla fine del XIII secolo. Il testo è incompleto e non rilegato correttamente. Il manoscritto contiene una serie di testi insoliti tra cui le ore di Gesù Crocifisso e l'Ufficio di Santa Caterina. Il patrono del manoscritto non è chiaro: Una donna è raffigurata come pregante in molte delle iniziali, ma le rubriche dell'Ufficio dei morti menzionano "freres"
In scena l'Inferno. Libro d Ore. Francia (Parigi), circa 1407. (Intero folio) una scena in un inferno; historiated iniziale e Bordo decorato con fogliame, le figure e gli uccelli. Dai Salmi penitenziali e le litanie. Immagine presa dal Libro delle ore. Originariamente pubblicato/prodotto in Francia (Parigi), circa 1407. . Fonte: Aggiungi. 29433, f.89. Lingua: principalmente latino, in parte francese. Autore: Maestro di Bruxelles le iniziali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-scena-l-inferno-libro-d-ore-francia-parigi-circa-1407-intero-folio-una-scena-in-un-inferno-historiated-iniziale-e-bordo-decorato-con-fogliame-le-figure-e-gli-uccelli-dai-salmi-penitenziali-e-le-litanie-immagine-presa-dal-libro-delle-ore-originariamente-pubblicato-prodotto-in-francia-parigi-circa-1407-fonte-aggiungi-29433-f-89-lingua-principalmente-latino-in-parte-francese-autore-maestro-di-bruxelles-le-iniziali-image226992427.html
RMR58B4B–In scena l'Inferno. Libro d Ore. Francia (Parigi), circa 1407. (Intero folio) una scena in un inferno; historiated iniziale e Bordo decorato con fogliame, le figure e gli uccelli. Dai Salmi penitenziali e le litanie. Immagine presa dal Libro delle ore. Originariamente pubblicato/prodotto in Francia (Parigi), circa 1407. . Fonte: Aggiungi. 29433, f.89. Lingua: principalmente latino, in parte francese. Autore: Maestro di Bruxelles le iniziali.
Allegoria a De Tijd, 1628 - 1689 stampa padre tempo come un vecchio alato con falce nella mano sinistra, un teschio nella mano destra. Guida il suo carrello della vittoria di cui sulle ruote sono indicati i 12 mesi e con un incantesimo in tedesco e le iniziali dell'artista. L'auto, che è disegnata da due cervi, guida sopra gli attributi che si riferiscono al potere ecclesiastico e laico, all'arte, alla scienza, al denaro e alla guerra. In alto a sinistra, figure nelle nuvole che vanno in paradiso. In basso a destra figure all'inferno. L'angelo dell'Apocalisse soffia la tromba. Con tre colonne in tedesco. carta, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-a-de-tijd-1628-1689-stampa-padre-tempo-come-un-vecchio-alato-con-falce-nella-mano-sinistra-un-teschio-nella-mano-destra-guida-il-suo-carrello-della-vittoria-di-cui-sulle-ruote-sono-indicati-i-12-mesi-e-con-un-incantesimo-in-tedesco-e-le-iniziali-dell-artista-l-auto-che-e-disegnata-da-due-cervi-guida-sopra-gli-attributi-che-si-riferiscono-al-potere-ecclesiastico-e-laico-all-arte-alla-scienza-al-denaro-e-alla-guerra-in-alto-a-sinistra-figure-nelle-nuvole-che-vanno-in-paradiso-in-basso-a-destra-figure-all-inferno-l-angelo-dell-apocalisse-soffia-la-tromba-con-tre-colonne-in-tedesco-carta-ecc-image594196824.html
RM2WEM034–Allegoria a De Tijd, 1628 - 1689 stampa padre tempo come un vecchio alato con falce nella mano sinistra, un teschio nella mano destra. Guida il suo carrello della vittoria di cui sulle ruote sono indicati i 12 mesi e con un incantesimo in tedesco e le iniziali dell'artista. L'auto, che è disegnata da due cervi, guida sopra gli attributi che si riferiscono al potere ecclesiastico e laico, all'arte, alla scienza, al denaro e alla guerra. In alto a sinistra, figure nelle nuvole che vanno in paradiso. In basso a destra figure all'inferno. L'angelo dell'Apocalisse soffia la tromba. Con tre colonne in tedesco. carta, ecc.
Mano 2 e slogan iniziale con penwork, piccole iniziali, e rubrica elencati in de Ricci, Seymour, il censimento di medievale e rinascimentale, manoscritti negli Stati Uniti e in Canada. New York. N.Y.: H.W. Wilson, 1935; e il supplemento, New York, N.Y.: Società Bibliografica dell'America, 1962. Proprietà : Douglas Vendita (1856); R.L. Stuart collection (n. 13889)), lasciato 1892. De Ricci, 1326. Grafico dal dottor G.B. Valutazione. 15 linee lunghe nel testo principale, 17 nel calendario stabilito nell'inchiostro. Parole chiave nella sezione scritta da mano 2. Pergamena Due miniature: Crocifissione e Cristo scende nell'inferno. Bordo intero de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-2-e-slogan-iniziale-con-penwork-piccole-iniziali-e-rubrica-elencati-in-de-ricci-seymour-il-censimento-di-medievale-e-rinascimentale-manoscritti-negli-stati-uniti-e-in-canada-new-york-n-y-h-w-wilson-1935-e-il-supplemento-new-york-n-y-societa-bibliografica-dell-america-1962-proprieta-douglas-vendita-1856-r-l-stuart-collection-n-13889-lasciato-1892-de-ricci-1326-grafico-dal-dottor-g-b-valutazione-15-linee-lunghe-nel-testo-principale-17-nel-calendario-stabilito-nell-inchiostro-parole-chiave-nella-sezione-scritta-da-mano-2-pergamena-due-miniature-crocifissione-e-cristo-scende-nell-inferno-bordo-intero-de-image334489155.html
RM2AC5897–Mano 2 e slogan iniziale con penwork, piccole iniziali, e rubrica elencati in de Ricci, Seymour, il censimento di medievale e rinascimentale, manoscritti negli Stati Uniti e in Canada. New York. N.Y.: H.W. Wilson, 1935; e il supplemento, New York, N.Y.: Società Bibliografica dell'America, 1962. Proprietà : Douglas Vendita (1856); R.L. Stuart collection (n. 13889)), lasciato 1892. De Ricci, 1326. Grafico dal dottor G.B. Valutazione. 15 linee lunghe nel testo principale, 17 nel calendario stabilito nell'inchiostro. Parole chiave nella sezione scritta da mano 2. Pergamena Due miniature: Crocifissione e Cristo scende nell'inferno. Bordo intero de
Lettera iniziale A e Horn Demon Antler Deer Satan Logo Design ispirazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-iniziale-a-e-horn-demon-antler-deer-satan-logo-design-ispirazione-image476838621.html
RF2JKNTEN–Lettera iniziale A e Horn Demon Antler Deer Satan Logo Design ispirazione
Salterio per supplicante femminile cistercense, straziante dell'Inferno, questo Salterio biblico è stato creato nelle Fiandre francesi per una donna con connessioni cistercensi nel terzo quarto del XIII secolo. Le aggiunte del XIV secolo per l'uso di una donna suggeriscono che abbia continuato ad essere usato dai supplicanti femminili per qualche tempo dopo la sua creazione. Un ciclo prefatorio di dieci miniature a pagina intera fu aggiunto anche nel XIV secolo, che completò la serie originale, e più tradizionale, di dieci iniziali storiate trovate all'interno del Salterio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salterio-per-supplicante-femminile-cistercense-straziante-dell-inferno-questo-salterio-biblico-e-stato-creato-nelle-fiandre-francesi-per-una-donna-con-connessioni-cistercensi-nel-terzo-quarto-del-xiii-secolo-le-aggiunte-del-xiv-secolo-per-l-uso-di-una-donna-suggeriscono-che-abbia-continuato-ad-essere-usato-dai-supplicanti-femminili-per-qualche-tempo-dopo-la-sua-creazione-un-ciclo-prefatorio-di-dieci-miniature-a-pagina-intera-fu-aggiunto-anche-nel-xiv-secolo-che-completo-la-serie-originale-e-piu-tradizionale-di-dieci-iniziali-storiate-trovate-all-interno-del-salterio-image573463782.html
RM2T8YEWA–Salterio per supplicante femminile cistercense, straziante dell'Inferno, questo Salterio biblico è stato creato nelle Fiandre francesi per una donna con connessioni cistercensi nel terzo quarto del XIII secolo. Le aggiunte del XIV secolo per l'uso di una donna suggeriscono che abbia continuato ad essere usato dai supplicanti femminili per qualche tempo dopo la sua creazione. Un ciclo prefatorio di dieci miniature a pagina intera fu aggiunto anche nel XIV secolo, che completò la serie originale, e più tradizionale, di dieci iniziali storiate trovate all'interno del Salterio
In precedenza, in centro, in una mandorla, Dio in trono, con i libri; su entrambi i lati i fedeli; di seguito, anime nella bocca dell'inferno. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-precedenza-in-centro-in-una-mandorla-dio-in-trono-con-i-libri-su-entrambi-i-lati-i-fedeli-di-seguito-anime-nella-bocca-dell-inferno-apocalisse-la-regina-maria-apocalypse-inghilterra-s-e-londra-o-east-anglia-primo-quarto-del-xiv-secolo-le-luminarie-includono-73-miniature-in-colori-e-oro-decorazione-iniziali-in-oro-su-blu-e-rosa-con-motivi-penwork-decorazione-in-bianco-alcune-con-estensioni-marginale-parziale-formazione-di-frontiere-paraphs-in-rosa-o-blu-guida-per-le-lettere-iniziali-sono-visibili-vedere-il-catalogo-per-le-note-su-possibili-artisti-nella-controversia-fonte-royal-19-b-image227113918.html
RMR5DX3A–In precedenza, in centro, in una mandorla, Dio in trono, con i libri; su entrambi i lati i fedeli; di seguito, anime nella bocca dell'inferno. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.
Beaupre Antifonario, Vol. 1, iniziale 'A' con straziamento dell'Inferno e tre angeli-musicisti, illuminati a Hainaut ca. 1280 e completata nel 1290, questa collezione di manoscritti cistercensi riccamente illuminati è un raro esempio di quelli prodotti nelle Fiandre alla fine del XIII secolo. Diciotto grandi iniziali storiate esistenti, iniziali fiorite e decorate, e un'abbondanza di divertenti sbavature facilitano una narrazione liturgica all'interno del testo. Tuttavia, le aggiunte e le rimozioni all'interno del testo e delle immagini raccontano molto dell'uso e della storia del manoscritto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beaupre-antifonario-vol-1-iniziale-a-con-straziamento-dell-inferno-e-tre-angeli-musicisti-illuminati-a-hainaut-ca-1280-e-completata-nel-1290-questa-collezione-di-manoscritti-cistercensi-riccamente-illuminati-e-un-raro-esempio-di-quelli-prodotti-nelle-fiandre-alla-fine-del-xiii-secolo-diciotto-grandi-iniziali-storiate-esistenti-iniziali-fiorite-e-decorate-e-un-abbondanza-di-divertenti-sbavature-facilitano-una-narrazione-liturgica-all-interno-del-testo-tuttavia-le-aggiunte-e-le-rimozioni-all-interno-del-testo-e-delle-immagini-raccontano-molto-dell-uso-e-della-storia-del-manoscritto-image573471773.html
RM2T8YW2N–Beaupre Antifonario, Vol. 1, iniziale 'A' con straziamento dell'Inferno e tre angeli-musicisti, illuminati a Hainaut ca. 1280 e completata nel 1290, questa collezione di manoscritti cistercensi riccamente illuminati è un raro esempio di quelli prodotti nelle Fiandre alla fine del XIII secolo. Diciotto grandi iniziali storiate esistenti, iniziali fiorite e decorate, e un'abbondanza di divertenti sbavature facilitano una narrazione liturgica all'interno del testo. Tuttavia, le aggiunte e le rimozioni all'interno del testo e delle immagini raccontano molto dell'uso e della storia del manoscritto
In precedenza, l'angelo con chiave di seguito, il drago incatenato; nel centro, sportello bloccato e sulla destra e tre anime guardano fuori della bocca dell'inferno. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Sou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-precedenza-l-angelo-con-chiave-di-seguito-il-drago-incatenato-nel-centro-sportello-bloccato-e-sulla-destra-e-tre-anime-guardano-fuori-della-bocca-dell-inferno-apocalisse-la-regina-maria-apocalypse-inghilterra-s-e-londra-o-east-anglia-primo-quarto-del-xiv-secolo-le-luminarie-includono-73-miniature-in-colori-e-oro-decorazione-iniziali-in-oro-su-blu-e-rosa-con-motivi-penwork-decorazione-in-bianco-alcune-con-estensioni-marginale-parziale-formazione-di-frontiere-paraphs-in-rosa-o-blu-guida-per-le-lettere-iniziali-sono-visibili-vedere-il-catalogo-per-le-note-su-possibili-artisti-nella-controversia-sou-image227075736.html
RMR5C5BM–In precedenza, l'angelo con chiave di seguito, il drago incatenato; nel centro, sportello bloccato e sulla destra e tre anime guardano fuori della bocca dell'inferno. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Sou
Breviario, iniziale "P" con il seno di Abramo, e piccola miniatura dell'inferno, questo piccolo breviario, che ha più di cinquecento folio, è straordinario per la sua lunghezza, considerando che è la porzione estiva di un breviario in due volumi per l'uso di Liegi. Il manoscritto fu completato per uso ecclesiastico nella cattedrale di Notre-Dame e St. Lambert a Liegi nel 1420 circa. L'attribuzione è testimoniata per esempio dalle petizioni alla congregazione di questa cattedrale, così come lo scudo armato della famiglia di Surlet de Chokier di Liegi rappresentata all'apertura dei Salmi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/breviario-iniziale-p-con-il-seno-di-abramo-e-piccola-miniatura-dell-inferno-questo-piccolo-breviario-che-ha-piu-di-cinquecento-folio-e-straordinario-per-la-sua-lunghezza-considerando-che-e-la-porzione-estiva-di-un-breviario-in-due-volumi-per-l-uso-di-liegi-il-manoscritto-fu-completato-per-uso-ecclesiastico-nella-cattedrale-di-notre-dame-e-st-lambert-a-liegi-nel-1420-circa-l-attribuzione-e-testimoniata-per-esempio-dalle-petizioni-alla-congregazione-di-questa-cattedrale-cosi-come-lo-scudo-armato-della-famiglia-di-surlet-de-chokier-di-liegi-rappresentata-all-apertura-dei-salmi-image573462909.html
RM2T8YDP5–Breviario, iniziale "P" con il seno di Abramo, e piccola miniatura dell'inferno, questo piccolo breviario, che ha più di cinquecento folio, è straordinario per la sua lunghezza, considerando che è la porzione estiva di un breviario in due volumi per l'uso di Liegi. Il manoscritto fu completato per uso ecclesiastico nella cattedrale di Notre-Dame e St. Lambert a Liegi nel 1420 circa. L'attribuzione è testimoniata per esempio dalle petizioni alla congregazione di questa cattedrale, così come lo scudo armato della famiglia di Surlet de Chokier di Liegi rappresentata all'apertura dei Salmi
Il rilascio dalla bocca dell'inferno, il cavaliere sul cavallo pallido; Giovanni sulla destra; sopra, l'aquila. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.10v. Lingua: Anglo Norman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rilascio-dalla-bocca-dell-inferno-il-cavaliere-sul-cavallo-pallido-giovanni-sulla-destra-sopra-l-aquila-apocalisse-la-regina-maria-apocalypse-inghilterra-s-e-londra-o-east-anglia-primo-quarto-del-xiv-secolo-le-luminarie-includono-73-miniature-in-colori-e-oro-decorazione-iniziali-in-oro-su-blu-e-rosa-con-motivi-penwork-decorazione-in-bianco-alcune-con-estensioni-marginale-parziale-formazione-di-frontiere-paraphs-in-rosa-o-blu-guida-per-le-lettere-iniziali-sono-visibili-vedere-il-catalogo-per-le-note-su-possibili-artisti-nella-controversia-fonte-royal-19-b-xv-f-10v-lingua-anglo-norman-image226866529.html
RMR52JG1–Il rilascio dalla bocca dell'inferno, il cavaliere sul cavallo pallido; Giovanni sulla destra; sopra, l'aquila. Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.10v. Lingua: Anglo Norman
Carrow Salterio, sopra: Giudizio universale con Cristo in Maestà; sotto: Resurrection of the Dead, and Devil Herding dannato all'Inferno, questo manoscritto inglese fu realizzato nell'Anglia orientale a metà del XIII secolo per un patrono con particolare venerazione per San OLAF, la cui vita e il martirio sono rappresentati in modo prominente nell'iniziale "Beato" del Salmo 1. Conosciuto come il "Salterio del Carrow", a causa del suo successivo utilizzo da parte del convento di Carrow vicino a Norwich, è descritto più accuratamente come un Salterio-ore, in quanto contiene l'Ufficio dei morti, le ore della Vergine, e raccoglie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrow-salterio-sopra-giudizio-universale-con-cristo-in-maesta-sotto-resurrection-of-the-dead-and-devil-herding-dannato-all-inferno-questo-manoscritto-inglese-fu-realizzato-nell-anglia-orientale-a-meta-del-xiii-secolo-per-un-patrono-con-particolare-venerazione-per-san-olaf-la-cui-vita-e-il-martirio-sono-rappresentati-in-modo-prominente-nell-iniziale-beato-del-salmo-1-conosciuto-come-il-salterio-del-carrow-a-causa-del-suo-successivo-utilizzo-da-parte-del-convento-di-carrow-vicino-a-norwich-e-descritto-piu-accuratamente-come-un-salterio-ore-in-quanto-contiene-l-ufficio-dei-morti-le-ore-della-vergine-e-raccoglie-image573475971.html
RM2T902CK–Carrow Salterio, sopra: Giudizio universale con Cristo in Maestà; sotto: Resurrection of the Dead, and Devil Herding dannato all'Inferno, questo manoscritto inglese fu realizzato nell'Anglia orientale a metà del XIII secolo per un patrono con particolare venerazione per San OLAF, la cui vita e il martirio sono rappresentati in modo prominente nell'iniziale "Beato" del Salmo 1. Conosciuto come il "Salterio del Carrow", a causa del suo successivo utilizzo da parte del convento di Carrow vicino a Norwich, è descritto più accuratamente come un Salterio-ore, in quanto contiene l'Ufficio dei morti, le ore della Vergine, e raccoglie
Angeli il sollevamento di persone dalle fiamme. Libro d Ore, con versi alla Vergine Maria (imperfetta) e aggiunte successivamente. Paesi Bassi, S. ultimo quarto del XV secolo con aggiunte successivamente. 11 a piena pagina miniature con le iniziali e la piena scatter-frontiere con fiori, insetti e uccelli in colori con oro. Il testo al di sotto di ciascuna miniatura contiene le parole di apertura di versi alla Vergine Maria in francese. Fonte: Aggiungi. 25698 f.7. Lingua: Francese. Autore: Bening (Master del Primo Libro di Preghiere di Massimiliano), Alexander. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-il-sollevamento-di-persone-dalle-fiamme-libro-d-ore-con-versi-alla-vergine-maria-imperfetta-e-aggiunte-successivamente-paesi-bassi-s-ultimo-quarto-del-xv-secolo-con-aggiunte-successivamente-11-a-piena-pagina-miniature-con-le-iniziali-e-la-piena-scatter-frontiere-con-fiori-insetti-e-uccelli-in-colori-con-oro-il-testo-al-di-sotto-di-ciascuna-miniatura-contiene-le-parole-di-apertura-di-versi-alla-vergine-maria-in-francese-fonte-aggiungi-25698-f-7-lingua-francese-autore-bening-master-del-primo-libro-di-preghiere-di-massimiliano-alexander-image227134887.html
RMR5ETT7–Angeli il sollevamento di persone dalle fiamme. Libro d Ore, con versi alla Vergine Maria (imperfetta) e aggiunte successivamente. Paesi Bassi, S. ultimo quarto del XV secolo con aggiunte successivamente. 11 a piena pagina miniature con le iniziali e la piena scatter-frontiere con fiori, insetti e uccelli in colori con oro. Il testo al di sotto di ciascuna miniatura contiene le parole di apertura di versi alla Vergine Maria in francese. Fonte: Aggiungi. 25698 f.7. Lingua: Francese. Autore: Bening (Master del Primo Libro di Preghiere di Massimiliano), Alexander.
Messale di Eberhard von Greiffenklau, straziamento dell'Inferno, il Messale di Eberhard von Greiffenklau è un capolavoro della pittura manoscritta olandese. Fu originariamente prodotto nel secondo quarto del XV secolo per von Greiffenklau, prebendario di Utrecht dal 1446. Il manoscritto presenta opere dei Maestri di Zweder van Culemborg, attivi nell'area di Utrecht tra il 1420 e il 1440, così chiamato in onore del vescovo di Utrecht 1425-33 per il quale produssero un magnifico Messale alla fine degli anni '1420 (ora Bressanone, Bibl. Del Seminario maggiore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messale-di-eberhard-von-greiffenklau-straziamento-dell-inferno-il-messale-di-eberhard-von-greiffenklau-e-un-capolavoro-della-pittura-manoscritta-olandese-fu-originariamente-prodotto-nel-secondo-quarto-del-xv-secolo-per-von-greiffenklau-prebendario-di-utrecht-dal-1446-il-manoscritto-presenta-opere-dei-maestri-di-zweder-van-culemborg-attivi-nell-area-di-utrecht-tra-il-1420-e-il-1440-cosi-chiamato-in-onore-del-vescovo-di-utrecht-1425-33-per-il-quale-produssero-un-magnifico-messale-alla-fine-degli-anni-1420-ora-bressanone-bibl-del-seminario-maggiore-image573475502.html
RM2T901RX–Messale di Eberhard von Greiffenklau, straziamento dell'Inferno, il Messale di Eberhard von Greiffenklau è un capolavoro della pittura manoscritta olandese. Fu originariamente prodotto nel secondo quarto del XV secolo per von Greiffenklau, prebendario di Utrecht dal 1446. Il manoscritto presenta opere dei Maestri di Zweder van Culemborg, attivi nell'area di Utrecht tra il 1420 e il 1440, così chiamato in onore del vescovo di Utrecht 1425-33 per il quale produssero un magnifico Messale alla fine degli anni '1420 (ora Bressanone, Bibl. Del Seminario maggiore)
Il quinto angelo soffia la tromba; la quinta visione (l'apertura del pozzo senza fondo). Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.15v. Lingua: anglo-normanno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quinto-angelo-soffia-la-tromba-la-quinta-visione-l-apertura-del-pozzo-senza-fondo-apocalisse-la-regina-maria-apocalypse-inghilterra-s-e-londra-o-east-anglia-primo-quarto-del-xiv-secolo-le-luminarie-includono-73-miniature-in-colori-e-oro-decorazione-iniziali-in-oro-su-blu-e-rosa-con-motivi-penwork-decorazione-in-bianco-alcune-con-estensioni-marginale-parziale-formazione-di-frontiere-paraphs-in-rosa-o-blu-guida-per-le-lettere-iniziali-sono-visibili-vedere-il-catalogo-per-le-note-su-possibili-artisti-nella-controversia-fonte-royal-19-b-xv-f-15v-lingua-anglo-normanno-image227168471.html
RMR5GBKK–Il quinto angelo soffia la tromba; la quinta visione (l'apertura del pozzo senza fondo). Apocalisse ("La regina Maria Apocalypse'). Inghilterra, S. E. (Londra), o East Anglia. Primo quarto del XIV secolo. Le Luminarie includono 73 miniature in colori e oro. Decorazione: iniziali in oro su blu e rosa con motivi penwork decorazione in bianco, alcune con estensioni marginale parziale formazione di frontiere. Paraphs in rosa o blu. Guida per le lettere iniziali sono visibili. Vedere il catalogo per le note su possibili artisti (nella controversia.). Fonte: Royal 19 B.XV, f.15v. Lingua: anglo-normanno.
Allegoria del tempo, padre tempo come un vecchio alato con una falce nella mano sinistra, un teschio nella mano destra. Cavalca nel suo carro trionfale, le cui ruote sono segnate con i 12 mesi e con un detto in tedesco e le iniziali dell'artista sul davanti. Il carro, trainato da due cervi, passa sopra attributi che si riferiscono al potere ecclesiastico e secolare, alle arti, alla scienza, al denaro e alla guerra. Figure in alto a sinistra nelle nuvole che vanno in paradiso. Figure in basso a destra all'inferno. L'angelo dell'apocalisse soffia la tromba. Con didascalia a tre colonne in tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-tempo-padre-tempo-come-un-vecchio-alato-con-una-falce-nella-mano-sinistra-un-teschio-nella-mano-destra-cavalca-nel-suo-carro-trionfale-le-cui-ruote-sono-segnate-con-i-12-mesi-e-con-un-detto-in-tedesco-e-le-iniziali-dell-artista-sul-davanti-il-carro-trainato-da-due-cervi-passa-sopra-attributi-che-si-riferiscono-al-potere-ecclesiastico-e-secolare-alle-arti-alla-scienza-al-denaro-e-alla-guerra-figure-in-alto-a-sinistra-nelle-nuvole-che-vanno-in-paradiso-figure-in-basso-a-destra-all-inferno-l-angelo-dell-apocalisse-soffia-la-tromba-con-didascalia-a-tre-colonne-in-tedesco-image599473382.html
RM2WR8ABJ–Allegoria del tempo, padre tempo come un vecchio alato con una falce nella mano sinistra, un teschio nella mano destra. Cavalca nel suo carro trionfale, le cui ruote sono segnate con i 12 mesi e con un detto in tedesco e le iniziali dell'artista sul davanti. Il carro, trainato da due cervi, passa sopra attributi che si riferiscono al potere ecclesiastico e secolare, alle arti, alla scienza, al denaro e alla guerra. Figure in alto a sinistra nelle nuvole che vanno in paradiso. Figure in basso a destra all'inferno. L'angelo dell'apocalisse soffia la tromba. Con didascalia a tre colonne in tedesco.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.