Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-costumi-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-1836-37-162465299.html
RMKC8X43–Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37
Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 1/2 x 5 7/8 in. (24,2 x 15 cm). Data: 1836-37. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-costumi-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-9-1-2-x-5-7-8-in-24-2-x-15-cm-data-1836-37-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212908063.html
RMPAAPBB–Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 1/2 x 5 7/8 in. (24,2 x 15 cm). Data: 1836-37. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, acquerello, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-costume-design-1836-37-inchiostro-pen-e-brown-acquerello-grafite-9-1-2-x-5-7-8-pollici-24-2-x-15-cm-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956374.html
RF2HW5DG6–Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, acquerello, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1953-di-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-image576039756.html
RM2TD4TGC–Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa
Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Costume Design 343200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1836-37-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-costume-design-343200-image458255757.html
RM2HHF9W1–Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Costume Design 343200
Ritratto della Sig.ra Thierret (Felicia Georgin, chiamato), (-1873), (attrice) Ritratto de Mme Thierret (Félicia Georgin, dite) (-1873), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé, 1860-1873. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-sig-ra-thierret-felicia-georgin-chiamato-1873-attrice-ritratto-de-mme-thierret-felicia-georgin-dite-1873-attrice-carte-de-visite-recto-photographie-de-numa-fils-tirage-sur-papier-albumine-1860-1873-parigi-musee-carnavalet-image349626236.html
RM2B8PRR8–Ritratto della Sig.ra Thierret (Felicia Georgin, chiamato), (-1873), (attrice) Ritratto de Mme Thierret (Félicia Georgin, dite) (-1873), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé, 1860-1873. Parigi, musée Carnavalet.
Ace Hudkins con un leone, 1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ace-hudkins-con-un-leone-1926-48403742.html
RMCPMYD2–Ace Hudkins con un leone, 1926
Ritratto di Karoly (Duveau Caroline, moglie Maubant, chiamato), (circa 1840), (attrice) Ritratto di Karoly (dite Caroline Duveau, épiuse Maubant- née vers 1840), attrice. 1860-1890. PhCarte de visite (recto). Photographie de Numa BlancParis, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-karoly-duveau-caroline-moglie-maubant-chiamato-circa-1840-attrice-ritratto-di-karoly-dite-caroline-duveau-epiuse-maubant-nee-vers-1840-attrice-1860-1890-phcarte-de-visite-recto-photographie-de-numa-blancparis-musee-carnavalet-image349639666.html
RM2B8RCXX–Ritratto di Karoly (Duveau Caroline, moglie Maubant, chiamato), (circa 1840), (attrice) Ritratto di Karoly (dite Caroline Duveau, épiuse Maubant- née vers 1840), attrice. 1860-1890. PhCarte de visite (recto). Photographie de Numa BlancParis, musée Carnavalet.
. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni e di tutte le età;. joyment di libertà. Ha terminato i suoi giorni vicino thatshore, e le rovine della sua tomba sono ancora chiamato Towerof il nostro paese. Che cosa un toccante allusione al lastthought di quel grande spirito ! Marius sono fuggiti in quelle paludi non lontano dall'ultimo homeof Scipione. Così in tutte le epoche le persone hanno perseguitato thereally grande; ma sono vendicato dai loro apoteosi, eil romani che ha concepito il loro potere esteso anche untoHeaven, posto Romolo, Numa e Cesare nella firma-ment-nuove stelle che confondono nella nostra e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-biblioteca-di-personaggi-storici-e-famosi-eventi-di-tutte-le-nazioni-e-di-tutte-le-eta-joyment-di-liberta-ha-terminato-i-suoi-giorni-vicino-thatshore-e-le-rovine-della-sua-tomba-sono-ancora-chiamato-towerof-il-nostro-paese-che-cosa-un-toccante-allusione-al-lastthought-di-quel-grande-spirito-marius-sono-fuggiti-in-quelle-paludi-non-lontano-dall-ultimo-homeof-scipione-cosi-in-tutte-le-epoche-le-persone-hanno-perseguitato-thereally-grande-ma-sono-vendicato-dai-loro-apoteosi-eil-romani-che-ha-concepito-il-loro-potere-esteso-anche-untoheaven-posto-romolo-numa-e-cesare-nella-firma-ment-nuove-stelle-che-confondono-nella-nostra-e-image336765658.html
RM2AFW00X–. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni e di tutte le età;. joyment di libertà. Ha terminato i suoi giorni vicino thatshore, e le rovine della sua tomba sono ancora chiamato Towerof il nostro paese. Che cosa un toccante allusione al lastthought di quel grande spirito ! Marius sono fuggiti in quelle paludi non lontano dall'ultimo homeof Scipione. Così in tutte le epoche le persone hanno perseguitato thereally grande; ma sono vendicato dai loro apoteosi, eil romani che ha concepito il loro potere esteso anche untoHeaven, posto Romolo, Numa e Cesare nella firma-ment-nuove stelle che confondono nella nostra e
Ritratto di Lovely (Sig.ra Desiree Larue chiamato) (1837) (attrice) Portrait de Lovely (Mme Désirée Larue, dite) (née en 1837), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lovely-sig-ra-desiree-larue-chiamato-1837-attrice-portrait-de-lovely-mme-desiree-larue-dite-nee-en-1837-attrice-carte-de-visite-recto-photographie-de-numa-fils-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349641021.html
RM2B8REK9–Ritratto di Lovely (Sig.ra Desiree Larue chiamato) (1837) (attrice) Portrait de Lovely (Mme Désirée Larue, dite) (née en 1837), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Elisabetta Géraudon o Gérandon, (chiamato anche Volnay), (-1896), (attrice) ritratto d'Elisabeth de Géraudon ou Gérandon, dite aussi Volnay (-1896), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-elisabetta-geraudon-o-gerandon-chiamato-anche-volnay-1896-attrice-ritratto-d-elisabeth-de-geraudon-ou-gerandon-dite-aussi-volnay-1896-attrice-carte-de-visite-recto-photographie-de-numa-fils-tirage-sur-papier-albumine-1870-1890-parigi-musee-carnavalet-image349635991.html
RM2B8R87K–Ritratto di Elisabetta Géraudon o Gérandon, (chiamato anche Volnay), (-1896), (attrice) ritratto d'Elisabeth de Géraudon ou Gérandon, dite aussi Volnay (-1896), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-costumi-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-1836-37-162465295.html
RMKC8X3Y–Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37
Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 5/8 x 5 7/8 in. (24,5 x 15 cm). Data: 1836-37. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-costumi-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-9-5-8-x-5-7-8-in-24-5-x-15-cm-data-1836-37-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213396921.html
RMPB51XH–Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 5/8 x 5 7/8 in. (24,5 x 15 cm). Data: 1836-37. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 5/8 x 5 7/8 pollici (24,5 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-costume-design-1836-37-inchiostro-pen-e-brown-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-9-5-8-x-5-7-8-pollici-24-5-x-15-cm-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956331.html
RF2HW5DEK–Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 5/8 x 5 7/8 pollici (24,5 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1953-di-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-image576039755.html
RM2TD4TGB–Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa
'Alla Stazione ferroviaria' 1850–59 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa French. 'Alla Stazione ferroviaria' 349100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-stazione-ferroviaria-1850-59-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-french-alla-stazione-ferroviaria-349100-image458186755.html
RM2HHC5TK–'Alla Stazione ferroviaria' 1850–59 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa French. 'Alla Stazione ferroviaria' 349100
Folla che lascia un teatro [?] 19th secolo Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Folla che lascia un teatro [?] 349103 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/folla-che-lascia-un-teatro-19th-secolo-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-folla-che-lascia-un-teatro-349103-image458113155.html
RM2HH8T03–Folla che lascia un teatro [?] 19th secolo Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Folla che lascia un teatro [?] 349103
. Un dizionario illustrato di parole usate nell'arte e nell'archeologia. Spiegando i termini frequentemente usati nelle opere su architettura, armi, bronzi, arte cristiana, colore, costume, decorazione, dispositivi, emblemi, eralderia, merletto, ornamenti personali, ceramica, pittura, scultura, &c., con le loro derivazioni. Manyear, ma il decimo nel calendario di Numa, Julius CKsar, &c. Era sacro a Marte, e ahorse chiamato l'ottobre cqiiiiis è stato ogni anno sacri-ficed a Marte. Octofoil, lei. Un qnatrefoil doppio; la differenza di un nono figlio. Octophoron o Octaphoron, (ir. E R. ART E ARCH/EOLOGY. 231 (6KT<i(pop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dizionario-illustrato-di-parole-usate-nell-arte-e-nell-archeologia-spiegando-i-termini-frequentemente-usati-nelle-opere-su-architettura-armi-bronzi-arte-cristiana-colore-costume-decorazione-dispositivi-emblemi-eralderia-merletto-ornamenti-personali-ceramica-pittura-scultura-c-con-le-loro-derivazioni-manyear-ma-il-decimo-nel-calendario-di-numa-julius-cksar-c-era-sacro-a-marte-e-ahorse-chiamato-l-ottobre-cqiiiiis-e-stato-ogni-anno-sacri-ficed-a-marte-octofoil-lei-un-qnatrefoil-doppio-la-differenza-di-un-nono-figlio-octophoron-o-octaphoron-ir-e-r-art-e-arch-eology-231-6kt-lt-i-pop-image375507504.html
RM2CPWRJ8–. Un dizionario illustrato di parole usate nell'arte e nell'archeologia. Spiegando i termini frequentemente usati nelle opere su architettura, armi, bronzi, arte cristiana, colore, costume, decorazione, dispositivi, emblemi, eralderia, merletto, ornamenti personali, ceramica, pittura, scultura, &c., con le loro derivazioni. Manyear, ma il decimo nel calendario di Numa, Julius CKsar, &c. Era sacro a Marte, e ahorse chiamato l'ottobre cqiiiiis è stato ogni anno sacri-ficed a Marte. Octofoil, lei. Un qnatrefoil doppio; la differenza di un nono figlio. Octophoron o Octaphoron, (ir. E R. ART E ARCH/EOLOGY. 231 (6KT<i(pop
Ritratto di Elisabetta Géraudon o Gérandon, (chiamato anche Volnay), (-1896), (attrice) ritratto d'Elisabeth de Géraudon ou Gérandon, dite aussi Volnay (-1896), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-elisabetta-geraudon-o-gerandon-chiamato-anche-volnay-1896-attrice-ritratto-d-elisabeth-de-geraudon-ou-gerandon-dite-aussi-volnay-1896-attrice-carte-de-visite-recto-photographie-de-numa-fils-tirage-sur-papier-albumine-1870-1890-parigi-musee-carnavalet-image349636005.html
RM2B8R885–Ritratto di Elisabetta Géraudon o Gérandon, (chiamato anche Volnay), (-1896), (attrice) ritratto d'Elisabeth de Géraudon ou Gérandon, dite aussi Volnay (-1896), attrice. Carte de visite (recto). Photographie de Numa Fils. Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Fils. Ritratto di Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1869. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vertical-bianca-ii-white-o-celine-boissard-chiamato-1840-1902-attrice-numa-fils-ritratto-di-bianca-ii-blanche-ou-celine-boissard-dite-1840-1902-attrice-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1869-parigi-musee-carnavalet-image349630509.html
RM2B8R17W–Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Fils. Ritratto di Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1869. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage au charbon ?. 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-attrice-et-chanteuse-carte-de-visite-recto-tirage-au-charbon-1855-1874-parigi-musee-carnavalet-image349625419.html
RM2B8PPP3–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage au charbon ?. 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet.
Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-costumi-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-1836-37-162465300.html
RMKC8X44–Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37
'Alla Stazione". Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 12 3/8 x 16 3/4 in. (31,4 x 42,6 cm) angoli superiori arrotondati.. Data: 1850-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-stazione-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-12-3-8-x-16-3-4-in-31-4-x-42-6-cm-angoli-superiori-arrotondati-data-1850-59-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213148248.html
RMPANMNC–'Alla Stazione". Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 12 3/8 x 16 3/4 in. (31,4 x 42,6 cm) angoli superiori arrotondati.. Data: 1850-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Presso la stazione ferroviaria', Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1850-59 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presso-la-stazione-ferroviaria-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-1850-59-162467055.html
RMKC90AR–"Presso la stazione ferroviaria', Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1850-59
Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1953-di-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-image576039757.html
RM2TD4TGD–Costume Design 1953 di Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa
Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-costumi-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-1836-37-162465298.html
RMKC8X42–Disegno di costumi, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, 1836-37
Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-costume-design-1836-37-inchiostro-pen-e-brown-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-9-1-2-x-5-7-8-pollici-24-2-x-15-cm-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956354.html
RF2HW5DFE–Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La folla lasciando un teatro ?, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-folla-lasciando-un-teatro-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-xix-secolo-162467054.html
RMKC90AP–La folla lasciando un teatro ?, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, XIX secolo
Arte ispirata da alla Stazione ferroviaria, 1850–59, grafite, gesso nero e rosso, intensificato con bianco, 12 3/8 x 16 3/4 poll. (31,4 x 42,6 cm) angoli superiori arrotondati., disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-alla-stazione-ferroviaria-1850-59-grafite-gesso-nero-e-rosso-intensificato-con-bianco-12-3-8-x-16-3-4-poll-31-4-x-42-6-cm-angoli-superiori-arrotondati-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959176.html
RF2HW5H48–Arte ispirata da alla Stazione ferroviaria, 1850–59, grafite, gesso nero e rosso, intensificato con bianco, 12 3/8 x 16 3/4 poll. (31,4 x 42,6 cm) angoli superiori arrotondati., disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, acquerello, grafite. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1836-37-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-design-del-costume-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-dal-1830-al-54-1836-37-penna-e-inchiostro-marrone-acquerello-grafite-disegni-image458093734.html
RM2HH7Y6E–Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, acquerello, grafite. Disegni
. San Nicola [seriale] . WH Rock-a-bye, bambini, anaro e lontano! Dove soffiano le soffici brezze, o sotto la v A J ma; stella nord;occhi neri, blu, o greyMust chiudono ogni giorno, e il Sandman vi troverà ovunque vi troviate. V IN AFRICA.. Wlfjlflll11 i>IK ^//fiHIf^tWHkJ n<• & ^ DUE JINGLES. Di Frank Valentine. I. IL PUMA MONTEZUMA. Ho catturato un po' Puma, e non era assurdo? – per metterlo in buon umore SI è verificato UN pensiero felice.in un primo tempo lo ho chiamato Numa, ma questa non era la parola, così ho sussurrato, Montezuma, e poi il mio Puma si è arso! II. L'ARMADILLO E IL CUSCINO. Una volta che ho visto un A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-nicola-seriale-wh-rock-a-bye-bambini-anaro-e-lontano-dove-soffiano-le-soffici-brezze-o-sotto-la-v-a-j-ma-stella-nord-occhi-neri-blu-o-greymust-chiudono-ogni-giorno-e-il-sandman-vi-trovera-ovunque-vi-troviate-v-in-africa-wlfjlflll11-i-gt-ik-fihif-twhkj-n-lt-due-jingles-di-frank-valentine-i-il-puma-montezuma-ho-catturato-un-po-puma-e-non-era-assurdo-per-metterlo-in-buon-umore-si-e-verificato-un-pensiero-felice-in-un-primo-tempo-lo-ho-chiamato-numa-ma-questa-non-era-la-parola-cosi-ho-sussurrato-montezuma-e-poi-il-mio-puma-si-e-arso-ii-l-armadillo-e-il-cuscino-una-volta-che-ho-visto-un-a-image369654869.html
RM2CDB6FH–. San Nicola [seriale] . WH Rock-a-bye, bambini, anaro e lontano! Dove soffiano le soffici brezze, o sotto la v A J ma; stella nord;occhi neri, blu, o greyMust chiudono ogni giorno, e il Sandman vi troverà ovunque vi troviate. V IN AFRICA.. Wlfjlflll11 i>IK ^//fiHIf^tWHkJ n<• & ^ DUE JINGLES. Di Frank Valentine. I. IL PUMA MONTEZUMA. Ho catturato un po' Puma, e non era assurdo? – per metterlo in buon umore SI è verificato UN pensiero felice.in un primo tempo lo ho chiamato Numa, ma questa non era la parola, così ho sussurrato, Montezuma, e poi il mio Puma si è arso! II. L'ARMADILLO E IL CUSCINO. Una volta che ho visto un A.
Disegno di moda con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza 19th secolo Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Disegno di modo con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza 343094 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-moda-con-una-donna-seduta-in-una-sedia-con-un-ragazzo-e-ragazza-19th-secolo-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-disegno-di-modo-con-una-donna-seduta-in-una-sedia-con-un-ragazzo-e-ragazza-343094-image458164075.html
RM2HHB4XK–Disegno di moda con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza 19th secolo Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Disegno di modo con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza 343094
Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, grafite. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1836-37-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-design-del-costume-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-dal-1830-al-54-1836-37-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-grafite-disegni-image458127094.html
RM2HH9DNX–Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa francese. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, grafite. Disegni
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-attrice-et-chanteuse-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1855-1874-parigi-musee-carnavalet-image349625431.html
RM2B8PPPF–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet.
La folla lasciando un teatro [?]. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 12 1/2 x 16 7/8 in. (31,7 x 42,8 cm). Gli angoli superiori arrotondati.. Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-folla-lasciando-un-teatro-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-12-1-2-x-16-7-8-in-31-7-x-42-8-cm-gli-angoli-superiori-arrotondati-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898074.html
RMPAA9JJ–La folla lasciando un teatro [?]. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 12 1/2 x 16 7/8 in. (31,7 x 42,8 cm). Gli angoli superiori arrotondati.. Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Alla stazione ferroviaria" 1958 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-stazione-ferroviaria-1958-di-pierre-numa-bassaget-chiamata-numa-image576039760.html
RM2TD4TGG–"Alla stazione ferroviaria" 1958 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa
Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-di-moda-con-una-donna-seduta-su-una-sedia-con-un-ragazzo-e-una-ragazza-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-xix-secolo-162465291.html
RMKC8X3R–Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa, XIX secolo
Arte ispirata al disegno di moda con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza, 19th secolo, grafite e acquerello, 6 5/8 x 5 1/4 pollici. (16,8 x 13,3 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-disegno-di-moda-con-una-donna-seduta-in-una-sedia-con-un-ragazzo-e-ragazza-19th-secolo-grafite-e-acquerello-6-5-8-x-5-1-4-pollici-16-8-x-13-3-cm-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956203.html
RF2HW5DA3–Arte ispirata al disegno di moda con una donna seduta in una sedia con un ragazzo e ragazza, 19th secolo, grafite e acquerello, 6 5/8 x 5 1/4 pollici. (16,8 x 13,3 cm), disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santo eremita nella grotta, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e grey wash, su avorio carta vergata, stabilite su off-white carta vergata, 135 × 125 mm, Numa Pompilio dando le leggi per i romani, n.d., eventualmente Giovanni Battista Galestruzzi (italiano, 1615-c. 1669), dopo Polidoro Caldara, chiamato Polidoro da Caravaggio (Italiano, c. 1499-1543), Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore rosa, gouache su blu carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 223 x 303 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-eremita-nella-grotta-n-d-artista-sconosciuto-italiano-del-xvii-secolo-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-grey-wash-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-off-white-carta-vergata-135-125-mm-numa-pompilio-dando-le-leggi-per-i-romani-n-d-eventualmente-giovanni-battista-galestruzzi-italiano-1615-c-1669-dopo-polidoro-caldara-chiamato-polidoro-da-caravaggio-italiano-c-1499-1543-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-scolorito-e-tocchi-di-colore-rosa-gouache-su-blu-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-223-x-303-mm-image328623402.html
RM2A2J2E2–Santo eremita nella grotta, n.d., artista sconosciuto, italiano, del XVII secolo, l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e grey wash, su avorio carta vergata, stabilite su off-white carta vergata, 135 × 125 mm, Numa Pompilio dando le leggi per i romani, n.d., eventualmente Giovanni Battista Galestruzzi (italiano, 1615-c. 1669), dopo Polidoro Caldara, chiamato Polidoro da Caravaggio (Italiano, c. 1499-1543), Italia, penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore rosa, gouache su blu carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 223 x 303 mm
Le Charivari, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833, Honoré Daumier, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-charivari-giugno-1-1833-novembre-30-1833-honore-daumier-giugno-1-1833-novembre-30-1833-162459223.html
RMKC8JB3–Le Charivari, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833, Honoré Daumier, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833
Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa French Drawing, con una donna vestita con un abito a bordo pieno con maniche in puff e colletto a pieghe, e con motivi floreali, indossati con un grembiule con motivi semi-astratti legati intorno alla vita, in piedi dietro un tavolo rotondo, intorno al quale si trovano diversi cappelli, con elaborati disegni adornati con piume, fasci di fiori e foglie, e nastri, che presentano gli stili alla moda del tempo. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, penna e inchiostro nero, pennello e bro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-design-1836-37-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-french-drawing-con-una-donna-vestita-con-un-abito-a-bordo-pieno-con-maniche-in-puff-e-colletto-a-pieghe-e-con-motivi-floreali-indossati-con-un-grembiule-con-motivi-semi-astratti-legati-intorno-alla-vita-in-piedi-dietro-un-tavolo-rotondo-intorno-al-quale-si-trovano-diversi-cappelli-con-elaborati-disegni-adornati-con-piume-fasci-di-fiori-e-foglie-e-nastri-che-presentano-gli-stili-alla-moda-del-tempo-design-del-costume-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-dal-1830-al-54-1836-37-penna-e-inchiostro-marrone-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-bro-image458090578.html
RM2HH7R5P–Costume Design 1836–37 Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa French Drawing, con una donna vestita con un abito a bordo pieno con maniche in puff e colletto a pieghe, e con motivi floreali, indossati con un grembiule con motivi semi-astratti legati intorno alla vita, in piedi dietro un tavolo rotondo, intorno al quale si trovano diversi cappelli, con elaborati disegni adornati con piume, fasci di fiori e foglie, e nastri, che presentano gli stili alla moda del tempo. Design del costume. Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo dal 1830 al 54). 1836–37. Penna e inchiostro marrone, penna e inchiostro nero, pennello e bro
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-attrice-et-chanteuse-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1855-1874-parigi-musee-carnavalet-image349625455.html
RM2B8PPRB–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet.
Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 6 5/8 x 5 1/4 in. (16,8 x 13,3 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-moda-con-una-donna-seduta-su-una-sedia-con-un-ragazzo-e-una-ragazza-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-6-5-8-x-5-1-4-in-16-8-x-13-3-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213261475.html
RMPAXW57–Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 6 5/8 x 5 1/4 in. (16,8 x 13,3 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Crowd Leaving a Theatre [?] 1958 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crowd-leaving-a-theatre-1958-di-pierre-numa-bassaget-chiamata-numa-image576039758.html
RM2TD4TGE–Crowd Leaving a Theatre [?] 1958 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa
Arte ispirata da una folla che lascia un Teatro ?, 19th secolo, grafite, gesso nero e rosso, intensificato con bianco, 12 1/2 x 16 7/8 pollici. (31,7 x 42,8 cm). Angoli superiori arrotondati., disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-folla-che-lascia-un-teatro-19th-secolo-grafite-gesso-nero-e-rosso-intensificato-con-bianco-12-1-2-x-16-7-8-pollici-31-7-x-42-8-cm-angoli-superiori-arrotondati-disegni-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959189.html
RF2HW5H4N–Arte ispirata da una folla che lascia un Teatro ?, 19th secolo, grafite, gesso nero e rosso, intensificato con bianco, 12 1/2 x 16 7/8 pollici. (31,7 x 42,8 cm). Angoli superiori arrotondati., disegni, Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54), disegno con una donna vestita con un abito a bordo pieno con maniche di puff e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-costume-design-1836-37-inchiostro-pen-e-brown-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-9-1-2-x-5-7-8-pollici-24-2-x-15-cm-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-attivo-1830-54-disegno-con-una-donna-vestita-con-un-abito-a-bordo-pieno-con-maniche-di-puff-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956193.html
RF2HW5D9N–Arte ispirata a Costume Design, 1836–37, inchiostro Pen e Brown, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, grafite, 9 1/2 x 5 7/8 pollici (24,2 x 15 cm), Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, attivo 1830–54), disegno con una donna vestita con un abito a bordo pieno con maniche di puff e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a le Charivari, 1 giugno 1833 – 30 novembre 1833, 1 giugno, 1833–30 novembre 1833, litografie e incisioni in legno, 13 1/8 x 10 x 2 3/8 pollici (33,3 x 25,4 x 6 cm), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), Charles-Joseph Traviès (francese, 1804–1859), Pierre-Numa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-charivari-1-giugno-1833-30-novembre-1833-1-giugno-1833-30-novembre-1833-litografie-e-incisioni-in-legno-13-1-8-x-10-x-2-3-8-pollici-33-3-x-25-4-x-6-cm-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-charles-joseph-travies-francese-1804-1859-pierre-numa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044393.html
RF2HW9DRN–Arte ispirata a le Charivari, 1 giugno 1833 – 30 novembre 1833, 1 giugno, 1833–30 novembre 1833, litografie e incisioni in legno, 13 1/8 x 10 x 2 3/8 pollici (33,3 x 25,4 x 6 cm), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), Charles-Joseph Traviès (francese, 1804–1859), Pierre-Numa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-attrice-et-chanteuse-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1855-1874-parigi-musee-carnavalet-image349625420.html
RM2B8PPP4–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1855-1874. Parigi, musée Carnavalet.
Vertical Adeline Dudlay (Dulait Adeline, chiamato) (1859-1934), (attrice) Ritratto d'Adeline Dudlay (Adeline Dulait, dite) (1859-1934), (actrice). Carte de visite (recto) Photographie de Numa Blanc & Cie.Tirage sur papier albuminé. 1880-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vertical-adeline-dudlay-dulait-adeline-chiamato-1859-1934-attrice-ritratto-d-adeline-dudlay-adeline-dulait-dite-1859-1934-actrice-carte-de-visite-recto-photographie-de-numa-blanc-cie-tirage-sur-papier-albumine-1880-1890-parigi-musee-carnavalet-image349634019.html
RM2B8R5N7–Vertical Adeline Dudlay (Dulait Adeline, chiamato) (1859-1934), (attrice) Ritratto d'Adeline Dudlay (Adeline Dulait, dite) (1859-1934), (actrice). Carte de visite (recto) Photographie de Numa Blanc & Cie.Tirage sur papier albuminé. 1880-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Fils. Ritratto di Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vertical-bianca-ii-white-o-celine-boissard-chiamato-1840-1902-attrice-numa-fils-ritratto-di-bianca-ii-blanche-ou-celine-boissard-dite-1840-1902-attrice-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1870-1890-parigi-musee-carnavalet-image349630515.html
RM2B8R183–Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Fils. Ritratto di Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 1/2 x 5 7/8 in. (24,2 x 15 cm). Data: 1836-37. Disegno con una donna vestita con un full-fiancheggiò abito con puff manicotti e stratificati, collare pieghettato e con motivi floreali, usurato con un grembiule con semi-motivi astratti legata intorno alla vita in piedi dietro un tavolo rotondo, intorno alla quale sorgono numerosi cappelli, con elaborati disegni adornata con le piume, mazzi di fiori e foglie e nastri, dotato di stili alla moda del tempo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-costumi-artista-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-dimensioni-9-1-2-x-5-7-8-in-24-2-x-15-cm-data-1836-37-disegno-con-una-donna-vestita-con-un-full-fiancheggio-abito-con-puff-manicotti-e-stratificati-collare-pieghettato-e-con-motivi-floreali-usurato-con-un-grembiule-con-semi-motivi-astratti-legata-intorno-alla-vita-in-piedi-dietro-un-tavolo-rotondo-intorno-alla-quale-sorgono-numerosi-cappelli-con-elaborati-disegni-adornata-con-le-piume-mazzi-di-fiori-e-foglie-e-nastri-dotato-di-stili-alla-moda-del-tempo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111151.html
RMPAM1CF–Disegno di costumi. Artista: Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54). Dimensioni: 9 1/2 x 5 7/8 in. (24,2 x 15 cm). Data: 1836-37. Disegno con una donna vestita con un full-fiancheggiò abito con puff manicotti e stratificati, collare pieghettato e con motivi floreali, usurato con un grembiule con semi-motivi astratti legata intorno alla vita in piedi dietro un tavolo rotondo, intorno alla quale sorgono numerosi cappelli, con elaborati disegni adornata con le piume, mazzi di fiori e foglie e nastri, dotato di stili alla moda del tempo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, avant 1864-1864. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-attrice-et-chanteuse-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-avant-1864-1864-parigi-musee-carnavalet-image349625367.html
RM2B8PPM7–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante. NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, attrice et chanteuse. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, avant 1864-1864. Parigi, musée Carnavalet.
Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza 1965 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-moda-con-una-donna-seduta-su-una-sedia-con-un-ragazzo-e-una-ragazza-1965-di-pierre-numa-bassaget-chiamata-numa-image576039753.html
RM2TD4TG9–Disegno di moda con una donna seduta su una sedia con un ragazzo e una ragazza 1965 di Pierre-Numa Bassaget, chiamata Numa
Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laure-dordet-1900-chiamato-milla-attrice-teatrale-portrait-de-laure-dordet-decedee-en-1900-dite-milla-attrice-de-theatre-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-photographie-de-numa-fils-1866-1880-parigi-musee-carnavalet-image349643899.html
RM2B8RJA3–Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet.
Le Charivari, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois); Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54); Charles-Joseph Traviès (Francese, 1804-1859). Dimensioni: 13 1/8 × 10 × 2 3/8 in. (33,3 × 25,4 × 6 cm). Fondatore: Rivista fondata da Charles Philipon (francese, Lione 1800-1862 Paris). Editore: Aubert et Cie. Data: giugno 1, 1833-novembre 30, 1833. 1833. Uno dei cinque i volumi rilegati di Le Charivari, dal 1832 al 1835. Un quotidiano periodal satirico rilasciato a Parigi tra il 1832 e il 1937, Le Charivari ha iniziato la pubblicazione di caricature satiriz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-charivari-giugno-1-1833-novembre-30-1833-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-pierre-numa-bassaget-chiamato-numa-francese-active-1830-54-charles-joseph-travies-francese-1804-1859-dimensioni-13-1-8-10-2-3-8-in-33-3-25-4-6-cm-fondatore-rivista-fondata-da-charles-philipon-francese-lione-1800-1862-paris-editore-aubert-et-cie-data-giugno-1-1833-novembre-30-1833-1833-uno-dei-cinque-i-volumi-rilegati-di-le-charivari-dal-1832-al-1835-un-quotidiano-periodal-satirico-rilasciato-a-parigi-tra-il-1832-e-il-1937-le-charivari-ha-iniziato-la-pubblicazione-di-caricature-satiriz-image213258311.html
RMPAXN47–Le Charivari, Giugno 1, 1833-novembre 30, 1833. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois); Pierre-Numa Bassaget, chiamato Numa (francese, active 1830-54); Charles-Joseph Traviès (Francese, 1804-1859). Dimensioni: 13 1/8 × 10 × 2 3/8 in. (33,3 × 25,4 × 6 cm). Fondatore: Rivista fondata da Charles Philipon (francese, Lione 1800-1862 Paris). Editore: Aubert et Cie. Data: giugno 1, 1833-novembre 30, 1833. 1833. Uno dei cinque i volumi rilegati di Le Charivari, dal 1832 al 1835. Un quotidiano periodal satirico rilasciato a Parigi tra il 1832 e il 1937, Le Charivari ha iniziato la pubblicazione di caricature satiriz
Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laure-dordet-1900-chiamato-milla-attrice-teatrale-portrait-de-laure-dordet-decedee-en-1900-dite-milla-attrice-de-theatre-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-photographie-de-numa-fils-1866-1880-parigi-musee-carnavalet-image349643926.html
RM2B8RJB2–Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet.
Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Blanc & Cie. Ritratto de Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vertical-bianca-ii-white-o-celine-boissard-chiamato-1840-1902-attrice-numa-blanc-cie-ritratto-de-bianca-ii-blanche-ou-celine-boissard-dite-1840-1902-attrice-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1870-1890-parigi-musee-carnavalet-image349630424.html
RM2B8R14T–Vertical Bianca II (White o Celine Boissard, chiamato), (1840-1902), (attrice) Numa Blanc & Cie. Ritratto de Bianca II (Blanche ou Céline Boissard, dite), (1840-1902), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1870-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto Miss Francis, chiamata Miss di Taisy, cantante all'Opera Comique e Opéra 1861. Numa Blanc & Cie. Portrait de Mademoiselle François, dite Mademoiselle de Taisy, chanteuse à l'Opéra Comique et à l'Opéra it 1861. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-miss-francis-chiamata-miss-di-taisy-cantante-all-opera-comique-e-opera-1861-numa-blanc-cie-portrait-de-mademoiselle-francois-dite-mademoiselle-de-taisy-chanteuse-a-l-opera-comique-et-a-l-opera-it-1861-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349625268.html
RM2B8PPGM–Ritratto Miss Francis, chiamata Miss di Taisy, cantante all'Opera Comique e Opéra 1861. Numa Blanc & Cie. Portrait de Mademoiselle François, dite Mademoiselle de Taisy, chanteuse à l'Opéra Comique et à l'Opéra it 1861. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto Miss Francis, chiamata Miss di Taisy, cantante all'Opera Comique e Opéra 1861. Numa Blanc & Cie. Portrait de Mademoiselle François, dite Mademoiselle de Taisy, chanteuse à l'Opéra Comique et à l'Opéra it 1861. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-miss-francis-chiamata-miss-di-taisy-cantante-all-opera-comique-e-opera-1861-numa-blanc-cie-portrait-de-mademoiselle-francois-dite-mademoiselle-de-taisy-chanteuse-a-l-opera-comique-et-a-l-opera-it-1861-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349625295.html
RM2B8PPHK–Ritratto Miss Francis, chiamata Miss di Taisy, cantante all'Opera Comique e Opéra 1861. Numa Blanc & Cie. Portrait de Mademoiselle François, dite Mademoiselle de Taisy, chanteuse à l'Opéra Comique et à l'Opéra it 1861. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale, attualmente in possesso di una tromba. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre, en train de tenir une trompette. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laure-dordet-1900-chiamato-milla-attrice-teatrale-attualmente-in-possesso-di-una-tromba-portrait-de-laure-dordet-decedee-en-1900-dite-milla-attrice-de-theatre-en-train-de-tenir-une-trompette-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-photographie-de-numa-fils-1866-1880-parigi-musee-carnavalet-image349643910.html
RM2B8RJAE–Ritratto di Laure Dordet (-1900), chiamato Milla, attrice teatrale, attualmente in possesso di una tromba. Portrait de Laure Dordet (décédée en 1900), dite Milla, attrice de théâtre, en train de tenir une trompette. Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Photographie de Numa fils (1866-1880). Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante nel ponte Sigh Offenbach (1861). NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, actrice et chanteuse, dans le Pont du Soupir d'Offenbach (1861). Carte de visite (recto). Tirage au charbon vers 1861-1861. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-louise-vaissiere-1844-1874-chiamato-lise-tautin-attrice-e-cantante-nel-ponte-sigh-offenbach-1861-numa-fils-portrait-de-louise-vaissiere-1844-1874-dite-lise-tautin-actrice-et-chanteuse-dans-le-pont-du-soupir-d-offenbach-1861-carte-de-visite-recto-tirage-au-charbon-vers-1861-1861-parigi-musee-carnavalet-image349625351.html
RM2B8PPKK–Ritratto di Louise Vaissière (1844-1874), chiamato Lise Tautin, attrice e cantante nel ponte Sigh Offenbach (1861). NUMA Fils. Portrait de Louise Vaissière (1844-1874), dite Lise Tautin, actrice et chanteuse, dans le Pont du Soupir d'Offenbach (1861). Carte de visite (recto). Tirage au charbon vers 1861-1861. Parigi, musée Carnavalet.
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