Bert van Goor (a sinistra) e Christian Gart nel museo De Preekstoel, che si trova nelle sale funerarie dell'ex St. Elisabeth Gasthuis a Kleine Houtstraat 100, Haarlem. Ritratti. Museo, musei, Haarlem, Kleine Houtstraat, Paesi Bassi, 19-12-1980, Whizgle Dutch News: immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bert-van-goor-a-sinistra-e-christian-gart-nel-museo-de-preekstoel-che-si-trova-nelle-sale-funerarie-dell-ex-st-elisabeth-gasthuis-a-kleine-houtstraat-100-haarlem-ritratti-museo-musei-haarlem-kleine-houtstraat-paesi-bassi-19-12-1980-whizgle-dutch-news-immagini-storiche-su-misura-per-il-futuro-esplora-il-passato-dei-paesi-bassi-con-prospettive-moderne-attraverso-le-immagini-delle-agenzie-olandesi-colmare-gli-eventi-di-ieri-con-gli-approfondimenti-di-domani-intraprendi-un-viaggio-senza-tempo-con-storie-che-plasmano-il-nostro-futuro-image616675982.html
RM2XR80E6–Bert van Goor (a sinistra) e Christian Gart nel museo De Preekstoel, che si trova nelle sale funerarie dell'ex St. Elisabeth Gasthuis a Kleine Houtstraat 100, Haarlem. Ritratti. Museo, musei, Haarlem, Kleine Houtstraat, Paesi Bassi, 19-12-1980, Whizgle Dutch News: immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro.
I sostenitori del partito di centro che in quel momento ancora portava il nome alternativo di Christliche Volkspartei (Cristiana del Partito popolare) sulla terrazza dell'Altes Museum di Berlino Lustgarten del. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-sostenitori-del-partito-di-centro-che-in-quel-momento-ancora-portava-il-nome-alternativo-di-christliche-volkspartei-cristiana-del-partito-popolare-sulla-terrazza-dell-altes-museum-di-berlino-lustgarten-del-image247119422.html
RMTA179J–I sostenitori del partito di centro che in quel momento ancora portava il nome alternativo di Christliche Volkspartei (Cristiana del Partito popolare) sulla terrazza dell'Altes Museum di Berlino Lustgarten del.
L'attrice Linda Christian con la scultura in museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attrice-linda-christian-con-la-scultura-in-museo-image69485211.html
RME1192K–L'attrice Linda Christian con la scultura in museo
La dimostrazione del cristiano del partito popolare di fronte alla Cattedrale di Berlino, 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-dimostrazione-del-cristiano-del-partito-popolare-di-fronte-alla-cattedrale-di-berlino-1919-37003641.html
RMC45JEH–La dimostrazione del cristiano del partito popolare di fronte alla Cattedrale di Berlino, 1919
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628398010.html
RM2YEA022–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
Konrad Adenauer nel Museo Berlin-Dhalem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konrad-adenauer-nel-museo-berlin-dhalem-image69363003.html
RME0RN63–Konrad Adenauer nel Museo Berlin-Dhalem
Berlino - il Dom, colonne di Altes Museum e la scultura in bronzo Lowenkampfer da Albert Wolff e progettato da Christian Daniel (1861). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-il-dom-colonne-di-altes-museum-e-la-scultura-in-bronzo-lowenkampfer-da-albert-wolff-e-progettato-da-christian-daniel-1861-134669011.html
RFHR2KKF–Berlino - il Dom, colonne di Altes Museum e la scultura in bronzo Lowenkampfer da Albert Wolff e progettato da Christian Daniel (1861).
Andersen, Hans Christian, 2.4.1805 - 4.8.1875, autore/scrittore danese, bagaglio a mano, Museo Odense, Danimarca, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andersen-hans-christian-2-4-1805-4-8-1875-autore-scrittore-danese-bagaglio-a-mano-museo-odense-danimarca-86454574.html
RMF0J9KA–Andersen, Hans Christian, 2.4.1805 - 4.8.1875, autore/scrittore danese, bagaglio a mano, Museo Odense, Danimarca,
Whithorn Priory Museum, Wigtown: C5Paleocristiano di lapide alla Latinus e sua figlia istituito con il nipote Barrovadus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whithorn-priory-museum-wigtown-c5paleocristiano-di-lapide-alla-latinus-e-sua-figlia-istituito-con-il-nipote-barrovadus-105334059.html
RMG3AAJK–Whithorn Priory Museum, Wigtown: C5Paleocristiano di lapide alla Latinus e sua figlia istituito con il nipote Barrovadus.
Sarcofago di Giunio basso, scultura di rilievo paleocristiano realizzata nel IV secolo con elaborate incisioni di temi cristiani, ora in Vaticano a San Museo della Basilica di Pietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarcofago-di-giunio-basso-scultura-di-rilievo-paleocristiano-realizzata-nel-iv-secolo-con-elaborate-incisioni-di-temi-cristiani-ora-in-vaticano-a-san-museo-della-basilica-di-pietro-165160085.html
RFKGKKAD–Sarcofago di Giunio basso, scultura di rilievo paleocristiano realizzata nel IV secolo con elaborate incisioni di temi cristiani, ora in Vaticano a San Museo della Basilica di Pietro
Christian Soren Marcus Olrik, Ispettore del Nord la Groenlandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christian-soren-marcus-olrik-ispettore-del-nord-la-groenlandia-54729065.html
RMD513DD–Christian Soren Marcus Olrik, Ispettore del Nord la Groenlandia
Reliquiario di Sant'Orsola dopo il dipinto di Hans Memling nel Museo Hans Memling nella vecchia St John's Hospital, Bruge, Belgio : incisione da vite dei Santi del reverendo Sabin Baring-Gould, pubblicato nel 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquiario-di-sant-orsola-dopo-il-dipinto-di-hans-memling-nel-museo-hans-memling-nella-vecchia-st-johns-hospital-bruge-belgio-incisione-da-vite-dei-santi-del-reverendo-sabin-baring-gould-pubblicato-nel-1898-image598273064.html
RM2WN9KB4–Reliquiario di Sant'Orsola dopo il dipinto di Hans Memling nel Museo Hans Memling nella vecchia St John's Hospital, Bruge, Belgio : incisione da vite dei Santi del reverendo Sabin Baring-Gould, pubblicato nel 1898
Incisione del Louvre, o il Museo del Louvre, il più grande museo d'arte del mondo e un monumento storico a Parigi, Francia, intorno al 1550, da una pubblicazione nel 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-louvre-o-il-museo-del-louvre-il-piu-grande-museo-d-arte-del-mondo-e-un-monumento-storico-a-parigi-francia-intorno-al-1550-da-una-pubblicazione-nel-1878-image432764734.html
RM2G423RA–Incisione del Louvre, o il Museo del Louvre, il più grande museo d'arte del mondo e un monumento storico a Parigi, Francia, intorno al 1550, da una pubblicazione nel 1878
The Adoration of the Shepherds 1629 Lucas Vorsterman (1595–1675) è stato un incisore barocco. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-adoration-of-the-shepherds-1629-lucas-vorsterman-1595-1675-e-stato-un-incisore-barocco-ha-lavorato-con-gli-artisti-peter-paul-rubens-e-anthony-van-dyck-royal-museum-of-fine-arts-anversa-belgio-belgio-image601858094.html
RM2WY503X–The Adoration of the Shepherds 1629 Lucas Vorsterman (1595–1675) è stato un incisore barocco. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio.
Vista del royal città residenziale di Karlsruhe - vista sud, da Christian Thran. Karlsruhe 1739 incisione su rame Deutsches Historisches Museum Aeria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-royal-citta-residenziale-di-karlsruhe-vista-sud-da-christian-thran-karlsruhe-1739-incisione-su-rame-deutsches-historisches-museum-aeria-136814193.html
RMHXGBW5–Vista del royal città residenziale di Karlsruhe - vista sud, da Christian Thran. Karlsruhe 1739 incisione su rame Deutsches Historisches Museum Aeria
Tara Spilla Celtic 700 spille annuncio cristiano insulare irlandese arte Museo Nazionale Irlanda Dublino abbellito intricato abstract Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tara-spilla-celtic-700-spille-annuncio-cristiano-insulare-irlandese-arte-museo-nazionale-irlanda-dublino-abbellito-intricato-abstract-41574314.html
RMCBHTCX–Tara Spilla Celtic 700 spille annuncio cristiano insulare irlandese arte Museo Nazionale Irlanda Dublino abbellito intricato abstract
Hagia Sophia (greca) o Ayasofya (turca) di Istanbul fu originariamente costruita come chiesa ortodossa principale e servì in questo ruolo dal 537 d.C. fino alla caduta di Costantinopoli nel 1453 (eccetto tra il 1204 e il 1261 quando fu convertita dai Quarta Crociati in una cattedrale cattolica romana). Quando i Turchi Ottomani sotto Mehmed II conquistarono Costantinopoli, l'Hagia Sophia fu convertita in una moschea e le reliquie e l'arte cristiana furono rimosse o intonacate. Rimase una moschea per quasi 500 anni, prima di essere trasformata in un museo tra il 1931 e il 1935. Famoso in particolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hagia-sophia-greca-o-ayasofya-turca-di-istanbul-fu-originariamente-costruita-come-chiesa-ortodossa-principale-e-servi-in-questo-ruolo-dal-537-d-c-fino-alla-caduta-di-costantinopoli-nel-1453-eccetto-tra-il-1204-e-il-1261-quando-fu-convertita-dai-quarta-crociati-in-una-cattedrale-cattolica-romana-quando-i-turchi-ottomani-sotto-mehmed-ii-conquistarono-costantinopoli-l-hagia-sophia-fu-convertita-in-una-moschea-e-le-reliquie-e-l-arte-cristiana-furono-rimosse-o-intonacate-rimase-una-moschea-per-quasi-500-anni-prima-di-essere-trasformata-in-un-museo-tra-il-1931-e-il-1935-famoso-in-particolare-image344276281.html
RM2B033WD–Hagia Sophia (greca) o Ayasofya (turca) di Istanbul fu originariamente costruita come chiesa ortodossa principale e servì in questo ruolo dal 537 d.C. fino alla caduta di Costantinopoli nel 1453 (eccetto tra il 1204 e il 1261 quando fu convertita dai Quarta Crociati in una cattedrale cattolica romana). Quando i Turchi Ottomani sotto Mehmed II conquistarono Costantinopoli, l'Hagia Sophia fu convertita in una moschea e le reliquie e l'arte cristiana furono rimosse o intonacate. Rimase una moschea per quasi 500 anni, prima di essere trasformata in un museo tra il 1931 e il 1935. Famoso in particolare
L'Italia, Vaticano, Cappella Sistina, 27 novembre 2017, il soffitto della Cappella Sistina nei Musei Vaticani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-vaticano-cappella-sistina-27-novembre-2017-il-soffitto-della-cappella-sistina-nei-musei-vaticani-image222858854.html
RFPXG2MP–L'Italia, Vaticano, Cappella Sistina, 27 novembre 2017, il soffitto della Cappella Sistina nei Musei Vaticani
Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hagia-sophia-era-un-greco-cristiano-ortodosso-basilica-patriarcale-poi-convertita-in-una-moschea-ottomana-e-ora-un-museo-ayasofya-muzesi-ad-istanbul-in-turchia-a-decorrere-dalla-data-della-sua-costruzione-nel-537-d-c-e-fino-al-1453-e-servita-come-una-cattedrale-ortodossa-e-la-sede-del-patriarca-di-costantinopoli-tranne-che-tra-il-1204-e-il-1261-quando-e-stato-convertito-dal-quarto-crociati-di-una-cattedrale-cattolica-romana-sotto-l-impero-latino-di-costantinopoli-l-edificio-era-una-moschea-dal-29-maggio-1453-fino-al-1931-essa-e-stata-poi-secolarizzato-e-aperto-come-un-museo-il-1-febbraio-1935-137813161.html
RMJ05X2H–Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935.
Brice, Pierre, 6.2.1929 - 6.6.2015, Attore Francese, Insieme Al Postmaster General Christian Schwarz-Schilling, Karl May Museum, Bamberg, 1987, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brice-pierre-6-2-1929-6-6-2015-attore-francese-insieme-al-postmaster-general-christian-schwarz-schilling-karl-may-museum-bamberg-1987-18830453.html
RMB2HPC5–Brice, Pierre, 6.2.1929 - 6.6.2015, Attore Francese, Insieme Al Postmaster General Christian Schwarz-Schilling, Karl May Museum, Bamberg, 1987,
Scultura in pietra Nestoriana di Cristo della Chiesa cristiana di Ctesifone. Oggi si trova nel dipartimento d'arte del Museo Pergamon di Berlino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-in-pietra-nestoriana-di-cristo-della-chiesa-cristiana-di-ctesifone-oggi-si-trova-nel-dipartimento-d-arte-del-museo-pergamon-di-berlino-image345683186.html
RM2B2B6C2–Scultura in pietra Nestoriana di Cristo della Chiesa cristiana di Ctesifone. Oggi si trova nel dipartimento d'arte del Museo Pergamon di Berlino.
Ritratto di agosto Heinrich Hoffmann von Fallersleben (1798-1874) e facsimile della canzone dei tedeschi. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Christian Hoffmeister. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-agosto-heinrich-hoffmann-von-fallersleben-1798-1874-e-facsimile-della-canzone-dei-tedeschi-museo-collezione-privata-autore-christian-hoffmeister-image477022285.html
RM2JM26P5–Ritratto di agosto Heinrich Hoffmann von Fallersleben (1798-1874) e facsimile della canzone dei tedeschi. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Christian Hoffmeister.
Museo Goslarer analizzare der Bildfenster (Christian Heinrich Delius, 1826) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-goslarer-analizzare-der-bildfenster-christian-heinrich-delius-1826-139975730.html
RMJ3MCD6–Museo Goslarer analizzare der Bildfenster (Christian Heinrich Delius, 1826)
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628397659.html
RM2YE9YHF–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
Ritratto di Hans Christian Andersen (1805-1875) nel 1862 da Andersen 1805-1875 Danimarca. Odense. Museo Andersen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-hans-christian-andersen-1805-1875-nel-1862-da-andersen-1805-1875-danimarca-odense-museo-andersen-133440281.html
RMHN2MC9–Ritratto di Hans Christian Andersen (1805-1875) nel 1862 da Andersen 1805-1875 Danimarca. Odense. Museo Andersen
Berlino, Germania - Febbraio 13, 2017: la cupola e la scultura in bronzo e Lowenkampfer da Albert Wolff progettato da Christian Daniel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-febbraio-13-2017-la-cupola-e-la-scultura-in-bronzo-e-lowenkampfer-da-albert-wolff-progettato-da-christian-daniel-image178384901.html
RFMA63N9–Berlino, Germania - Febbraio 13, 2017: la cupola e la scultura in bronzo e Lowenkampfer da Albert Wolff progettato da Christian Daniel
148 Copricapo di un cristiano di Papua ragazza di Manokwari - Collectie stichting Nationaal Museum van Wereldculturen - TM-10008649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/148-copricapo-di-un-cristiano-di-papua-ragazza-di-manokwari-collectie-stichting-nationaal-museum-van-wereldculturen-tm-10008649-image214858589.html
RMPDFJ91–148 Copricapo di un cristiano di Papua ragazza di Manokwari - Collectie stichting Nationaal Museum van Wereldculturen - TM-10008649
Whithorn Priory Museum, Wigtown: C7th cross-contrassegnato & inscritto in pietra del montante 'luogo di Pietro apostolo' stava S del monastero celtico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whithorn-priory-museum-wigtown-c7th-cross-contrassegnato-inscritto-in-pietra-del-montante-luogo-di-pietro-apostolo-stava-s-del-monastero-celtico-105334062.html
RMG3AAJP–Whithorn Priory Museum, Wigtown: C7th cross-contrassegnato & inscritto in pietra del montante 'luogo di Pietro apostolo' stava S del monastero celtico.
Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversa-un-cimitero-presso-il-complesso-di-storia-vivente-el-rancho-del-las-golondrinas-vicino-a-santa-fe-new-mexico-image454964277.html
RM2HC5BG5–Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico.
Una scalinata a spirale nel Museo del Vaticano , Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scalinata-a-spirale-nel-museo-del-vaticano-roma-image69045327.html
RME0980F–Una scalinata a spirale nel Museo del Vaticano , Roma
Goslarer Museum Analyze der Bildfenster (Christian Heinrich Delius, 1826). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goslarer-museum-analyze-der-bildfenster-christian-heinrich-delius-1826-image349491888.html
RM2B8GMD4–Goslarer Museum Analyze der Bildfenster (Christian Heinrich Delius, 1826).
Copricapo di un cristiano di Papua ragazza di Manokwari Collectie stichting Nationaal Museum van Wereldculturen TM 10008649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copricapo-di-un-cristiano-di-papua-ragazza-di-manokwari-collectie-stichting-nationaal-museum-van-wereldculturen-tm-10008649-164164966.html
RMKF2A2E–Copricapo di un cristiano di Papua ragazza di Manokwari Collectie stichting Nationaal Museum van Wereldculturen TM 10008649
Il Martirio di San Lorenzo del 1621 di Lucas Vorsterman (1595–1675) fu un incisore barocco. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-del-1621-di-lucas-vorsterman-1595-1675-fu-un-incisore-barocco-ha-lavorato-con-gli-artisti-peter-paul-rubens-e-anthony-van-dyck-royal-museum-of-fine-arts-anversa-belgio-belgio-image601858161.html
RM2WY5069–Il Martirio di San Lorenzo del 1621 di Lucas Vorsterman (1595–1675) fu un incisore barocco. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio.
Il Castello Frederiksborg è un sontuoso complesso in Hillerød, Danimarca. Fu costruito come residenza reale di re Cristiano IV di Danimarca-norvegia all'inizio del XVII secolo in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-castello-frederiksborg-e-un-sontuoso-complesso-in-hillerod-danimarca-fu-costruito-come-residenza-reale-di-re-cristiano-iv-di-danimarca-norvegia-all-inizio-del-xvii-secolo-in-stile-rinascimentale-138473653.html
RFJ180FH–Il Castello Frederiksborg è un sontuoso complesso in Hillerød, Danimarca. Fu costruito come residenza reale di re Cristiano IV di Danimarca-norvegia all'inizio del XVII secolo in stile rinascimentale
Tara Spilla Celtic 700 spille annuncio cristiano insulare irlandese arte Museo Nazionale Irlanda Dublino abbellito intricato abstract Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tara-spilla-celtic-700-spille-annuncio-cristiano-insulare-irlandese-arte-museo-nazionale-irlanda-dublino-abbellito-intricato-abstract-41574318.html
RMCBHTD2–Tara Spilla Celtic 700 spille annuncio cristiano insulare irlandese arte Museo Nazionale Irlanda Dublino abbellito intricato abstract
Teschi umani dentro una catacomba cristiana in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teschi-umani-dentro-una-catacomba-cristiana-in-italia-88323032.html
RFF3KCX0–Teschi umani dentro una catacomba cristiana in Italia
Punta della Dogana art museum Venezia Dogana da mar Canal Grande Canale della Giudecca di Santa Maria della Salute, Seminario Patriarcale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punta-della-dogana-art-museum-venezia-dogana-da-mar-canal-grande-canale-della-giudecca-di-santa-maria-della-salute-seminario-patriarcale-77583065.html
RMEE65YN–Punta della Dogana art museum Venezia Dogana da mar Canal Grande Canale della Giudecca di Santa Maria della Salute, Seminario Patriarcale
Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hagia-sophia-era-un-greco-cristiano-ortodosso-basilica-patriarcale-poi-convertita-in-una-moschea-ottomana-e-ora-un-museo-ayasofya-muzesi-ad-istanbul-in-turchia-a-decorrere-dalla-data-della-sua-costruzione-nel-537-d-c-e-fino-al-1453-e-servita-come-una-cattedrale-ortodossa-e-la-sede-del-patriarca-di-costantinopoli-tranne-che-tra-il-1204-e-il-1261-quando-e-stato-convertito-dal-quarto-crociati-di-una-cattedrale-cattolica-romana-sotto-l-impero-latino-di-costantinopoli-l-edificio-era-una-moschea-dal-29-maggio-1453-fino-al-1931-essa-e-stata-poi-secolarizzato-e-aperto-come-un-museo-il-1-febbraio-1935-137813136.html
RMJ05X1M–Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935.
All'interno dell'Hagia Sofia Museum in Istanbul Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-dell-hagia-sofia-museum-in-istanbul-turchia-59665832.html
RMDD20AG–All'interno dell'Hagia Sofia Museum in Istanbul Turchia
Reliquie dall'Abissinia: golden Triple Crown of the Abuna, 1868. Uno degli... oggetti di interesse e valore che facevano parte del bottino catturato dall'esercito britannico durante l'assalto di Magdala, e che sono stati assicurati per il British Museum... la corona dell'Abuna, o capo della Chiesa cristiana in Abissinia, ... è d'oro, circa 14 poll. alto. La sua sommità è a forma di cupola, ed è stata originariamente sormontata da una croce, che purtroppo è scomparsa. Sotto di questo, in medaglioni circolari, si trovano rappresentazioni in rilievo dei quattro evangelisti, con i loro nomi in caratteri etiopi; e tra t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reliquie-dall-abissinia-golden-triple-crown-of-the-abuna-1868-uno-degli-oggetti-di-interesse-e-valore-che-facevano-parte-del-bottino-catturato-dall-esercito-britannico-durante-l-assalto-di-magdala-e-che-sono-stati-assicurati-per-il-british-museum-la-corona-dell-abuna-o-capo-della-chiesa-cristiana-in-abissinia-e-d-oro-circa-14-poll-alto-la-sua-sommita-e-a-forma-di-cupola-ed-e-stata-originariamente-sormontata-da-una-croce-che-purtroppo-e-scomparsa-sotto-di-questo-in-medaglioni-circolari-si-trovano-rappresentazioni-in-rilievo-dei-quattro-evangelisti-con-i-loro-nomi-in-caratteri-etiopi-e-tra-t-image608997614.html
RM2XAP6JP–Reliquie dall'Abissinia: golden Triple Crown of the Abuna, 1868. Uno degli... oggetti di interesse e valore che facevano parte del bottino catturato dall'esercito britannico durante l'assalto di Magdala, e che sono stati assicurati per il British Museum... la corona dell'Abuna, o capo della Chiesa cristiana in Abissinia, ... è d'oro, circa 14 poll. alto. La sua sommità è a forma di cupola, ed è stata originariamente sormontata da una croce, che purtroppo è scomparsa. Sotto di questo, in medaglioni circolari, si trovano rappresentazioni in rilievo dei quattro evangelisti, con i loro nomi in caratteri etiopi; e tra t
Ritratto del pianista e compositore August Alexander Klengel (1783-1852). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Vogel von Vogelstein, Carl Christian, (dopo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pianista-e-compositore-august-alexander-klengel-1783-1852-museo-collezione-privata-autore-vogel-von-vogelstein-carl-christian-dopo-image464849507.html
RM2J07M83–Ritratto del pianista e compositore August Alexander Klengel (1783-1852). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Vogel von Vogelstein, Carl Christian, (dopo).
Le scale a spirale del Bramante dei Musei Vaticani nella Città del Vaticano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-scale-a-spirale-del-bramante-dei-musei-vaticani-nella-citta-del-vaticano-image339585505.html
RM2AMDCNN–Le scale a spirale del Bramante dei Musei Vaticani nella Città del Vaticano
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628397674.html
RM2YE9YJ2–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
1706 - Christian III von Bayern-Birkenfled (Monaco di Baviera) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1706-christian-iii-von-bayern-birkenfled-monaco-di-baviera-133519641.html
RMHN69JH–1706 - Christian III von Bayern-Birkenfled (Monaco di Baviera)
. Deutsch: Der Sekretär des hansekontors in Bergen Christian Wilhelm Höltich (* 1671; + nach 1717). Im Porträt Hanseatischen Museum di Bergen (Inventarnummer: HMB 422). . Prima di 1717. Sconosciuto cristiano Wilhelm Hoeltich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-sekretar-des-hansekontors-in-bergen-christian-wilhelm-holtich-1671-nach-1717-im-portrat-hanseatischen-museum-di-bergen-inventarnummer-hmb-422-prima-di-1717-sconosciuto-cristiano-wilhelm-hoeltich-image184947811.html
RMMMW2PY–. Deutsch: Der Sekretär des hansekontors in Bergen Christian Wilhelm Höltich (* 1671; + nach 1717). Im Porträt Hanseatischen Museum di Bergen (Inventarnummer: HMB 422). . Prima di 1717. Sconosciuto cristiano Wilhelm Hoeltich
(HANDOUT) datata handout composito mostra fotografica di volantini di riformatore Martin Lutero (L-R) 'An den Christlichen Adel deutscher Nation' ('al cristiano nobili della nazione tedesca") (1520), 'an die Radherrn aller stedte' ('ai consiglieri di tutte le città ") (1524) e un sermone di mandare i bambini a scuola (1530) dall'Luther-Haus a Eisenach, Germania. Il 12 luglio 2013 preziosi documenti sono stati rubati dal vitrines del museo secondo la polizia. Foto: LANDESPOLIZEIINSPEKTION GOTHA (attenzione: nessun pagamento - per solo uso editoriale nel contesto con la copertura di attualità e con complet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-handout-datata-handout-composito-mostra-fotografica-di-volantini-di-riformatore-martin-lutero-l-r-an-den-christlichen-adel-deutscher-nation-al-cristiano-nobili-della-nazione-tedesca-1520-an-die-radherrn-aller-stedte-ai-consiglieri-di-tutte-le-citta-1524-e-un-sermone-di-mandare-i-bambini-a-scuola-1530-dall-luther-haus-a-eisenach-germania-il-12-luglio-2013-preziosi-documenti-sono-stati-rubati-dal-vitrines-del-museo-secondo-la-polizia-foto-landespolizeiinspektion-gotha-attenzione-nessun-pagamento-per-solo-uso-editoriale-nel-contesto-con-la-copertura-di-attualita-e-con-complet-58150889.html
RMDAH01D–(HANDOUT) datata handout composito mostra fotografica di volantini di riformatore Martin Lutero (L-R) 'An den Christlichen Adel deutscher Nation' ('al cristiano nobili della nazione tedesca") (1520), 'an die Radherrn aller stedte' ('ai consiglieri di tutte le città ") (1524) e un sermone di mandare i bambini a scuola (1530) dall'Luther-Haus a Eisenach, Germania. Il 12 luglio 2013 preziosi documenti sono stati rubati dal vitrines del museo secondo la polizia. Foto: LANDESPOLIZEIINSPEKTION GOTHA (attenzione: nessun pagamento - per solo uso editoriale nel contesto con la copertura di attualità e con complet
Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversa-un-cimitero-presso-il-complesso-di-storia-vivente-el-rancho-del-las-golondrinas-vicino-a-santa-fe-new-mexico-image454964245.html
RM2HC5BF1–Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico.
Camera con arte flamenco dal XV secolo nel Museo Nazionale di Colegio de San Gregorio nella città di Valladolid, Castilla y Leon, Spagna, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-con-arte-flamenco-dal-xv-secolo-nel-museo-nazionale-di-colegio-de-san-gregorio-nella-citta-di-valladolid-castilla-y-leon-spagna-europa-image266184325.html
RFWD1MR1–Camera con arte flamenco dal XV secolo nel Museo Nazionale di Colegio de San Gregorio nella città di Valladolid, Castilla y Leon, Spagna, Europa
Museo delle Terme Romane, Abbazia sagrato, bagno, Somerset, C1955-c1980. Creatore: Ursula Clark. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-delle-terme-romane-abbazia-sagrato-bagno-somerset-c1955-c1980-creatore-ursula-clark-image243213359.html
RMT3K93B–Museo delle Terme Romane, Abbazia sagrato, bagno, Somerset, C1955-c1980. Creatore: Ursula Clark.
Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), Vescovo di Oxford e il terzo figlio di William Wilberforce, era un avversario di Darwin la teoria dell'evoluzione per selezione naturale e notoriamente dibattuto Thomas Henry Huxley sul tema presso la Oxford University Museum di Storia Naturale nel 1860. (Ristrutturata e migliorata delle immagini dalla stampa fotografica da Julia Margaret Cameron, 1872). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-wilberforce-frs-1805-1873-vescovo-di-oxford-e-il-terzo-figlio-di-william-wilberforce-era-un-avversario-di-darwin-la-teoria-dell-evoluzione-per-selezione-naturale-e-notoriamente-dibattuto-thomas-henry-huxley-sul-tema-presso-la-oxford-university-museum-di-storia-naturale-nel-1860-ristrutturata-e-migliorata-delle-immagini-dalla-stampa-fotografica-da-julia-margaret-cameron-1872-172868653.html
RMM16RMD–Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), Vescovo di Oxford e il terzo figlio di William Wilberforce, era un avversario di Darwin la teoria dell'evoluzione per selezione naturale e notoriamente dibattuto Thomas Henry Huxley sul tema presso la Oxford University Museum di Storia Naturale nel 1860. (Ristrutturata e migliorata delle immagini dalla stampa fotografica da Julia Margaret Cameron, 1872).
La caduta degli angeli ribelli 1621 Peter Paul Rubens di Lucas i Vorsterman fu un incisore e pittore fiammingo. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-degli-angeli-ribelli-1621-peter-paul-rubens-di-lucas-i-vorsterman-fu-un-incisore-e-pittore-fiammingo-ha-lavorato-con-gli-artisti-peter-paul-rubens-e-anthony-van-dyck-royal-museum-of-fine-arts-anversa-belgio-belgio-image601858090.html
RM2WY503P–La caduta degli angeli ribelli 1621 Peter Paul Rubens di Lucas i Vorsterman fu un incisore e pittore fiammingo. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio.
Cattedrale di Berlino è il nome breve per la suprema evangelica Chiesa Parrocchiale e Collegiata di Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-berlino-e-il-nome-breve-per-la-suprema-evangelica-chiesa-parrocchiale-e-collegiata-di-berlino-germania-138473670.html
RFJ180G6–Cattedrale di Berlino è il nome breve per la suprema evangelica Chiesa Parrocchiale e Collegiata di Berlino, Germania.
Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-wilberforce-frs-1805-1873-figlio-di-anti-schiavitu-attivista-william-wilberforce-e-stato-uno-dei-piu-grandi-casse-pubbliche-della-sua-giornata-ed-e-probabilmente-meglio-conosciuto-oggi-per-la-sua-opposizione-alla-la-teoria-dell-evoluzione-di-charles-darwin-e-in-particolare-per-il-suo-ruolo-nel-discutere-di-thomas-henry-huxley-sul-soggetto-in-un-famoso-1860-dibattito-presso-la-oxford-university-museo-di-storia-naturale-image260793544.html
RMW484R4–Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale.
Il Museo di Stato Russo. Figurina di legno di Gesù Cristo su sfondo bianco. Bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-museo-di-stato-russo-figurina-di-legno-di-gesu-cristo-su-sfondo-bianco-bianco-e-nero-image403691221.html
RF2ECNM7H–Il Museo di Stato Russo. Figurina di legno di Gesù Cristo su sfondo bianco. Bianco e nero
Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale. Foto c1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-wilberforce-frs-1805-1873-figlio-di-anti-schiavitu-attivista-william-wilberforce-e-stato-uno-dei-piu-grandi-casse-pubbliche-della-sua-giornata-ed-e-probabilmente-meglio-conosciuto-oggi-per-la-sua-opposizione-alla-la-teoria-dell-evoluzione-di-charles-darwin-e-in-particolare-per-il-suo-ruolo-nel-discutere-di-thomas-henry-huxley-sul-soggetto-in-un-famoso-1860-dibattito-presso-la-oxford-university-museo-di-storia-naturale-foto-c1868-image236841994.html
RMRN92AJ–Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale. Foto c1868.
Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hagia-sophia-era-un-greco-cristiano-ortodosso-basilica-patriarcale-poi-convertita-in-una-moschea-ottomana-e-ora-un-museo-ayasofya-muzesi-ad-istanbul-in-turchia-a-decorrere-dalla-data-della-sua-costruzione-nel-537-d-c-e-fino-al-1453-e-servita-come-una-cattedrale-ortodossa-e-la-sede-del-patriarca-di-costantinopoli-tranne-che-tra-il-1204-e-il-1261-quando-e-stato-convertito-dal-quarto-crociati-di-una-cattedrale-cattolica-romana-sotto-l-impero-latino-di-costantinopoli-l-edificio-era-una-moschea-dal-29-maggio-1453-fino-al-1931-essa-e-stata-poi-secolarizzato-e-aperto-come-un-museo-il-1-febbraio-1935-137813098.html
RMJ05X0A–Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935.
Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale. (Foto di Samuel A. Walker) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-wilberforce-frs-1805-1873-figlio-di-anti-schiavitu-attivista-william-wilberforce-e-stato-uno-dei-piu-grandi-casse-pubbliche-della-sua-giornata-ed-e-probabilmente-meglio-conosciuto-oggi-per-la-sua-opposizione-alla-la-teoria-dell-evoluzione-di-charles-darwin-e-in-particolare-per-il-suo-ruolo-nel-discutere-di-thomas-henry-huxley-sul-soggetto-in-un-famoso-1860-dibattito-presso-la-oxford-university-museo-di-storia-naturale-foto-di-samuel-a-walker-image180876129.html
RMME7H9N–Samuel Wilberforce FRS (1805-1873), figlio di anti-schiavitù attivista William Wilberforce, è stato uno dei più grandi casse pubbliche della sua giornata ed è probabilmente meglio conosciuto oggi per la sua opposizione alla la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e in particolare per il suo ruolo nel discutere di Thomas Henry Huxley sul soggetto in un famoso 1860 dibattito presso la Oxford University Museo di Storia Naturale. (Foto di Samuel A. Walker)
All'interno del museo. interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/all-interno-del-museo-interno-image62798201.html
RFDJ4KMW–All'interno del museo. interno
Brocca. Cultura: inglese (il mercato americano). Dimensioni: H. 9 1/4 in. (23,5 cm). Autore: Filippo Christian & Company. Data: ca. 1765-70. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-cultura-inglese-il-mercato-americano-dimensioni-h-9-1-4-in-23-5-cm-autore-filippo-christian-company-data-ca-1765-70-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212907143.html
RMPAAN6F–Brocca. Cultura: inglese (il mercato americano). Dimensioni: H. 9 1/4 in. (23,5 cm). Autore: Filippo Christian & Company. Data: ca. 1765-70. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
St Peters St Pauls chiesa e museo, Wisbech town, Cambridgeshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-peters-st-pauls-chiesa-e-museo-wisbech-town-cambridgeshire-england-regno-unito-130546833.html
RFHGAWPW–St Peters St Pauls chiesa e museo, Wisbech town, Cambridgeshire, England, Regno Unito
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628397673.html
RM2YE9YJ1–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
Giovani uomini Christian Association (YMCA) Edificio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-uomini-christian-association-ymca-edificio-image69151183.html
RME0E313–Giovani uomini Christian Association (YMCA) Edificio
Berlino, Germania - febbraio 13, 2017: il dettaglio della scultura in bronzo lowenkampfer da albert wolff e progettato da Christian Daniel di fronte altes m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-febbraio-13-2017-il-dettaglio-della-scultura-in-bronzo-lowenkampfer-da-albert-wolff-e-progettato-da-christian-daniel-di-fronte-altes-m-image157944688.html
RFK4Y01M–Berlino, Germania - febbraio 13, 2017: il dettaglio della scultura in bronzo lowenkampfer da albert wolff e progettato da Christian Daniel di fronte altes m
37.76 Christian Adolf Schreyer (Tedesco, 1828-1899). "Embourbe- pianure di Ungheria", 1828-1899. olio su tela. Walters Art Museum (37.76): Walters collezione. Christian Adolf Schreyer - pianure di Ungheria - Walters 3776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/37-76-christian-adolf-schreyer-tedesco-1828-1899-embourbe-pianure-di-ungheria-1828-1899-olio-su-tela-walters-art-museum-37-76-walters-collezione-christian-adolf-schreyer-pianure-di-ungheria-walters-3776-image184947613.html
RMMMW2FW–37.76 Christian Adolf Schreyer (Tedesco, 1828-1899). "Embourbe- pianure di Ungheria", 1828-1899. olio su tela. Walters Art Museum (37.76): Walters collezione. Christian Adolf Schreyer - pianure di Ungheria - Walters 3776
The Westgate Museum, Castle Hill, Winchester City, Hampshire County; Inghilterra; REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-westgate-museum-castle-hill-winchester-city-hampshire-county-inghilterra-regno-unito-image482420400.html
RF2K0T440–The Westgate Museum, Castle Hill, Winchester City, Hampshire County; Inghilterra; REGNO UNITO
Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversa-un-cimitero-presso-il-complesso-di-storia-vivente-el-rancho-del-las-golondrinas-vicino-a-santa-fe-new-mexico-image454964259.html
RM2HC5BFF–Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico.
Andersen, Hans Christian, 2.4.1805 - 4.8.1875, autore/scrittore danese, stivali, cappello, bastone da passeggio e ombrello, Museo Odense, Danimarca, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andersen-hans-christian-2-4-1805-4-8-1875-autore-scrittore-danese-stivali-cappello-bastone-da-passeggio-e-ombrello-museo-odense-danimarca-86454568.html
RMF0J9K4–Andersen, Hans Christian, 2.4.1805 - 4.8.1875, autore/scrittore danese, stivali, cappello, bastone da passeggio e ombrello, Museo Odense, Danimarca,
Beatrice di Cenci, Italia, ritratto, bellezza del suo tempo, sognare guardare indietro, abiti semplici, calunnia, padre, Esecuzione, papa, Villa Borghese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beatrice-di-cenci-italia-ritratto-bellezza-del-suo-tempo-sognare-guardare-indietro-abiti-semplici-calunnia-padre-esecuzione-papa-villa-borghese-image558365362.html
RM2RCBMM2–Beatrice di Cenci, Italia, ritratto, bellezza del suo tempo, sognare guardare indietro, abiti semplici, calunnia, padre, Esecuzione, papa, Villa Borghese
Brehm, Christian Ludwig, 24.1.1787 - 23.6.1864, ornitologo tedesco, nel suo studio nella canonica di Renthendorf, incisione in legno, 'The Old Brehm', dopo la pittura di Karl Werner, 19th secolo, British Museum, Londra, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brehm-christian-ludwig-24-1-1787-23-6-1864-ornitologo-tedesco-nel-suo-studio-nella-canonica-di-renthendorf-incisione-in-legno-the-old-brehm-dopo-la-pittura-di-karl-werner-19th-secolo-british-museum-londra-47973302.html
RMCP1AC6–Brehm, Christian Ludwig, 24.1.1787 - 23.6.1864, ornitologo tedesco, nel suo studio nella canonica di Renthendorf, incisione in legno, 'The Old Brehm', dopo la pittura di Karl Werner, 19th secolo, British Museum, Londra,
Bewening van Christus - Lamentazione di Cristo 1628 Peter Paul Rubens, di Paulus Pontius, fu un incisore e pittore fiammingo. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bewening-van-christus-lamentazione-di-cristo-1628-peter-paul-rubens-di-paulus-pontius-fu-un-incisore-e-pittore-fiammingo-ha-lavorato-con-gli-artisti-peter-paul-rubens-e-anthony-van-dyck-royal-museum-of-fine-arts-anversa-belgio-belgio-image601858074.html
RM2WY5036–Bewening van Christus - Lamentazione di Cristo 1628 Peter Paul Rubens, di Paulus Pontius, fu un incisore e pittore fiammingo. Ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens e Anthony van Dyck Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio.
Illustrazione dettagliata dell'Hagia Sofia a Istanbul, Turchia Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dettagliata-dell-hagia-sofia-a-istanbul-turchia-image555456724.html
RF2R7K6M4–Illustrazione dettagliata dell'Hagia Sofia a Istanbul, Turchia
Istanbul, Turchia / Settembre 03 2019: Vista in bianco e nero della Santa Sofia (Chiesa della Sapienza). Hagia Sophia (Ayasofya) è turistico popolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istanbul-turchia-settembre-03-2019-vista-in-bianco-e-nero-della-santa-sofia-chiesa-della-sapienza-hagia-sophia-ayasofya-e-turistico-popolare-image387966876.html
RF2DF5BKT–Istanbul, Turchia / Settembre 03 2019: Vista in bianco e nero della Santa Sofia (Chiesa della Sapienza). Hagia Sophia (Ayasofya) è turistico popolare
Il Museo di Stato Russo. Figurina di legno di un sacerdote su sfondo bianco. Bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-museo-di-stato-russo-figurina-di-legno-di-un-sacerdote-su-sfondo-bianco-bianco-e-nero-image403690064.html
RF2ECNJP8–Il Museo di Stato Russo. Figurina di legno di un sacerdote su sfondo bianco. Bianco e nero
New York, NY - Giugno 03, 2019: Christian Siriano assiste 2019 CFDA Fashion Awards al Brooklyn Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-ny-giugno-03-2019-christian-siriano-assiste-2019-cfda-fashion-awards-al-brooklyn-museum-image259062312.html
RFW1D8HC–New York, NY - Giugno 03, 2019: Christian Siriano assiste 2019 CFDA Fashion Awards al Brooklyn Museum
Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hagia-sophia-era-un-greco-cristiano-ortodosso-basilica-patriarcale-poi-convertita-in-una-moschea-ottomana-e-ora-un-museo-ayasofya-muzesi-ad-istanbul-in-turchia-a-decorrere-dalla-data-della-sua-costruzione-nel-537-d-c-e-fino-al-1453-e-servita-come-una-cattedrale-ortodossa-e-la-sede-del-patriarca-di-costantinopoli-tranne-che-tra-il-1204-e-il-1261-quando-e-stato-convertito-dal-quarto-crociati-di-una-cattedrale-cattolica-romana-sotto-l-impero-latino-di-costantinopoli-l-edificio-era-una-moschea-dal-29-maggio-1453-fino-al-1931-essa-e-stata-poi-secolarizzato-e-aperto-come-un-museo-il-1-febbraio-1935-137813101.html
RMJ05X0D–Hagia Sophia era un Greco cristiano ortodosso basilica patriarcale, poi convertita in una moschea ottomana, e ora un museo (Ayasofya Müzesi) ad Istanbul in Turchia. A decorrere dalla data della sua costruzione nel 537 d.c. e fino al 1453, è servita come una cattedrale ortodossa e la sede del Patriarca di Costantinopoli, tranne che tra il 1204 e il 1261, quando è stato convertito dal quarto crociati di una Cattedrale cattolica romana sotto l'impero latino di Costantinopoli. L'edificio era una moschea dal 29 maggio 1453 fino al 1931. Essa è stata poi secolarizzato e aperto come un museo il 1 febbraio 1935.
Un ospite di mostra guarda le figure di cera di (da sinistra a destra) Il cancelliere tedesco Helmut Kohl, il Segretario generale della NATO Lord Peter Carrington e il Presidente francese François Mitterrand nel museo delle cere di Madame Tussauds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ospite-di-mostra-guarda-le-figure-di-cera-di-da-sinistra-a-destra-il-cancelliere-tedesco-helmut-kohl-il-segretario-generale-della-nato-lord-peter-carrington-e-il-presidente-francese-francois-mitterrand-nel-museo-delle-cere-di-madame-tussauds-image236346867.html
RMRMEERF–Un ospite di mostra guarda le figure di cera di (da sinistra a destra) Il cancelliere tedesco Helmut Kohl, il Segretario generale della NATO Lord Peter Carrington e il Presidente francese François Mitterrand nel museo delle cere di Madame Tussauds.
Titolo pagina per la prima edizione del libro di preghiera comune, 1549. Originale nel British Museum. Qui nella foto originale Libro di preghiera comune, pubblicata nel regno di Edoardo VI era un prodotto della riforma inglese dopo la rottura con Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-per-la-prima-edizione-del-libro-di-preghiera-comune-1549-originale-nel-british-museum-qui-nella-foto-originale-libro-di-preghiera-comune-pubblicata-nel-regno-di-edoardo-vi-era-un-prodotto-della-riforma-inglese-dopo-la-rottura-con-roma-image247321072.html
RMTAACFC–Titolo pagina per la prima edizione del libro di preghiera comune, 1549. Originale nel British Museum. Qui nella foto originale Libro di preghiera comune, pubblicata nel regno di Edoardo VI era un prodotto della riforma inglese dopo la rottura con Roma.
L'ultimo token: un martire cristiano. Artista: Gabriel Max (austriaco, Praga 1840-1915 Monaco di Baviera). Dimensioni: 67 1/2 x 47 in. (171,5 x 119,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-token-un-martire-cristiano-artista-gabriel-max-austriaco-praga-1840-1915-monaco-di-baviera-dimensioni-67-1-2-x-47-in-171-5-x-119-4-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213320932.html
RMPB1H0M–L'ultimo token: un martire cristiano. Artista: Gabriel Max (austriaco, Praga 1840-1915 Monaco di Baviera). Dimensioni: 67 1/2 x 47 in. (171,5 x 119,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Martin Schonguer. Il culto dei maghi - B 6. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 72905-1 Adorazione, Cattolica, Cristiano Chandino, Creche, Magi, Nativitis, nuovo Testamento, Natale, Re Mago, Re Magi, Sacra famiglia, scena biblica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-schonguer-il-culto-dei-maghi-b-6-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-72905-1-adorazione-cattolica-cristiano-chandino-creche-magi-nativitis-nuovo-testamento-natale-re-mago-re-magi-sacra-famiglia-scena-biblica-image596818413.html
RM2WJYBY9–Martin Schonguer. Il culto dei maghi - B 6. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 72905-1 Adorazione, Cattolica, Cristiano Chandino, Creche, Magi, Nativitis, nuovo Testamento, Natale, Re Mago, Re Magi, Sacra famiglia, scena biblica
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628397684.html
RM2YE9YJC–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
Per Christian Rettig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-christian-rettig-134665302.html
RMHR2EY2–Per Christian Rettig
Berlino, Germania - febbraio 13, 2017: il dettaglio della scultura in bronzo lowenkampfer da albert wolff e progettato da Christian Daniel di fronte altes m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-febbraio-13-2017-il-dettaglio-della-scultura-in-bronzo-lowenkampfer-da-albert-wolff-e-progettato-da-christian-daniel-di-fronte-altes-m-image157944850.html
RFK4Y07E–Berlino, Germania - febbraio 13, 2017: il dettaglio della scultura in bronzo lowenkampfer da albert wolff e progettato da Christian Daniel di fronte altes m
Charles François Jalabert (Francese, 1819-1901). "Il martire cristiano", dopo 1853 olio su tela. Walters Art Museum (37.188): acquisita da William T. Walters, prima del 1884. 37.188 965 Paul Delaroche - Il martire cristiano - Walters 37188 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-jalabert-francese-1819-1901-il-martire-cristiano-dopo-1853-olio-su-tela-walters-art-museum-37188-acquisita-da-william-t-walters-prima-del-1884-37188-965-paul-delaroche-il-martire-cristiano-walters-37188-image185540211.html
RMMNT2C3–Charles François Jalabert (Francese, 1819-1901). "Il martire cristiano", dopo 1853 olio su tela. Walters Art Museum (37.188): acquisita da William T. Walters, prima del 1884. 37.188 965 Paul Delaroche - Il martire cristiano - Walters 37188
The Westgate Museum, Castle Hill, Winchester City, Hampshire County; Inghilterra; REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-westgate-museum-castle-hill-winchester-city-hampshire-county-inghilterra-regno-unito-image482421476.html
RF2K0T5EC–The Westgate Museum, Castle Hill, Winchester City, Hampshire County; Inghilterra; REGNO UNITO
Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversa-un-cimitero-presso-il-complesso-di-storia-vivente-el-rancho-del-las-golondrinas-vicino-a-santa-fe-new-mexico-image454964239.html
RM2HC5BER–Attraversa un cimitero presso il complesso di storia vivente El Rancho del las Golondrinas vicino a Santa Fe, New Mexico.
Mathilde Duckett (nata nel 1844). "Battesimo di Cristo". Schizzo per la chiesa di Montrouge. Olio su tela, intorno al 1869. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 52019-8 Battesimo, cattolico, cristiano, Chiesa di Montrouge, Sketch, nuovo Testamento, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mathilde-duckett-nata-nel-1844-battesimo-di-cristo-schizzo-per-la-chiesa-di-montrouge-olio-su-tela-intorno-al-1869-museo-delle-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-52019-8-battesimo-cattolico-cristiano-chiesa-di-montrouge-sketch-nuovo-testamento-olio-su-tela-image596744126.html
RM2WJT166–Mathilde Duckett (nata nel 1844). "Battesimo di Cristo". Schizzo per la chiesa di Montrouge. Olio su tela, intorno al 1869. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 52019-8 Battesimo, cattolico, cristiano, Chiesa di Montrouge, Sketch, nuovo Testamento, olio su tela
Pagina del titolo della prima edizione di "La grande Bibbia", 1539. Originale nel British Museum. La grande Bibbia è stata la prima edizione autorizzata della Bibbia in lingua inglese ed è stato autorizzato dal Re Enrico VIII (1491-1547) per essere letta nella chiesa di Inghilterra servizi. La grande Bibbia è stata preparata da Myles Coverdale (c1488-1569), sotto la commissione di Thomas, Signore Cromwell (c1485-1540). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-della-prima-edizione-di-la-grande-bibbia-1539-originale-nel-british-museum-la-grande-bibbia-e-stata-la-prima-edizione-autorizzata-della-bibbia-in-lingua-inglese-ed-e-stato-autorizzato-dal-re-enrico-viii-1491-1547-per-essere-letta-nella-chiesa-di-inghilterra-servizi-la-grande-bibbia-e-stata-preparata-da-myles-coverdale-c1488-1569-sotto-la-commissione-di-thomas-signore-cromwell-c1485-1540-image247321071.html
RMTAACFB–Pagina del titolo della prima edizione di "La grande Bibbia", 1539. Originale nel British Museum. La grande Bibbia è stata la prima edizione autorizzata della Bibbia in lingua inglese ed è stato autorizzato dal Re Enrico VIII (1491-1547) per essere letta nella chiesa di Inghilterra servizi. La grande Bibbia è stata preparata da Myles Coverdale (c1488-1569), sotto la commissione di Thomas, Signore Cromwell (c1485-1540).
Fredrikstad 19670909 'GAMLEBYEN LEVER' Nordens eneste bevarte festningsby - bygd i ufredsår, nå en stor, fredelig idyl - ligger i Fredrikstad. DET er i år (1967) 400 år siden kong Fredrik II ga Fredrikstad byprivilegier. Gamlebyen i Fredrikstad er det spill levende museo, som forteller om utviklingen i byens dramatiske historie. på skiltet står det: VENNER AV PLUS-GÅRDEN BYGGET ETTER BYBRANNEN 1830 AV GROSSERER KNUD CHRISTIAN Mørch SKJENKET PLUS AV FORENINGEN VENNER AV PLUS 13 JUNI 1965 Foto; Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB Foto ikke billedbehandlet! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fredrikstad-19670909-gamlebyen-lever-nordens-eneste-bevarte-festningsby-bygd-i-ufredsar-na-en-stor-fredelig-idyl-ligger-i-fredrikstad-det-er-i-ar-1967-400-ar-siden-kong-fredrik-ii-ga-fredrikstad-byprivilegier-gamlebyen-i-fredrikstad-er-det-spill-levende-museo-som-forteller-om-utviklingen-i-byens-dramatiske-historie-pa-skiltet-star-det-venner-av-plus-garden-bygget-etter-bybrannen-1830-av-grosserer-knud-christian-morch-skjenket-plus-av-foreningen-venner-av-plus-13-juni-1965-foto-sverre-a-borretzen-aktuell-ntb-foto-ikke-billedbehandlet-image487238882.html
RM2K8KJ4J–Fredrikstad 19670909 'GAMLEBYEN LEVER' Nordens eneste bevarte festningsby - bygd i ufredsår, nå en stor, fredelig idyl - ligger i Fredrikstad. DET er i år (1967) 400 år siden kong Fredrik II ga Fredrikstad byprivilegier. Gamlebyen i Fredrikstad er det spill levende museo, som forteller om utviklingen i byens dramatiske historie. på skiltet står det: VENNER AV PLUS-GÅRDEN BYGGET ETTER BYBRANNEN 1830 AV GROSSERER KNUD CHRISTIAN Mørch SKJENKET PLUS AV FORENINGEN VENNER AV PLUS 13 JUNI 1965 Foto; Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB Foto ikke billedbehandlet!
Cristo sulla Croce, le Coup de lance, 1631 Boetius à Bolswert - Boetius Adamsz Bolswert, Bodius,. 1585 – 1633, incisore fiammingo di origine Frisia, ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens, Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-le-coup-de-lance-1631-boetius-a-bolswert-boetius-adamsz-bolswert-bodius-1585-1633-incisore-fiammingo-di-origine-frisia-ha-lavorato-con-gli-artisti-peter-paul-rubens-royal-museum-of-fine-arts-anversa-belgio-belgio-image601858339.html
RM2WY50CK–Cristo sulla Croce, le Coup de lance, 1631 Boetius à Bolswert - Boetius Adamsz Bolswert, Bodius,. 1585 – 1633, incisore fiammingo di origine Frisia, ha lavorato con gli artisti Peter Paul Rubens, Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio.
Guarda l'uomo Cranach d.Æ., Lucas 1472 - 1553 Woodcut, Catalogo Stampa di incisioni in legno dei primi tedeschi e fiamminghi conservate nel Dipartimento di stampe e disegni del British Museum, Campbell Dodgson, Vol. II, pag. 299.70, 1809, 1903-1911. Incisioni tedesche, incisioni e xilografie di Hollstein 1400-1700 (vol. Vi), Cranach - Drusse, F.W.H. Hollstein, nr. 17, 27011, 1960. Lucas Cranach des Aeltern: Leben und Werke, Christian Schuchardt, vol. II, pag. 203, nr. 23, 2177, 1851. Lucas Cranach d. Ä.: das gesamte graphische Werk, Marianne Bernhard, p. 232, 42933, 1972. Lucas Cranach d. ae.: Graphik aus dem K Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-l-uomo-cranach-d-ae-lucas-1472-1553-woodcut-catalogo-stampa-di-incisioni-in-legno-dei-primi-tedeschi-e-fiamminghi-conservate-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-del-british-museum-campbell-dodgson-vol-ii-pag-299-70-1809-1903-1911-incisioni-tedesche-incisioni-e-xilografie-di-hollstein-1400-1700-vol-vi-cranach-drusse-f-w-h-hollstein-nr-17-27011-1960-lucas-cranach-des-aeltern-leben-und-werke-christian-schuchardt-vol-ii-pag-203-nr-23-2177-1851-lucas-cranach-d-a-das-gesamte-graphische-werk-marianne-bernhard-p-232-42933-1972-lucas-cranach-d-ae-graphik-aus-dem-k-image613397181.html
RM2XHXJA5–Guarda l'uomo Cranach d.Æ., Lucas 1472 - 1553 Woodcut, Catalogo Stampa di incisioni in legno dei primi tedeschi e fiamminghi conservate nel Dipartimento di stampe e disegni del British Museum, Campbell Dodgson, Vol. II, pag. 299.70, 1809, 1903-1911. Incisioni tedesche, incisioni e xilografie di Hollstein 1400-1700 (vol. Vi), Cranach - Drusse, F.W.H. Hollstein, nr. 17, 27011, 1960. Lucas Cranach des Aeltern: Leben und Werke, Christian Schuchardt, vol. II, pag. 203, nr. 23, 2177, 1851. Lucas Cranach d. Ä.: das gesamte graphische Werk, Marianne Bernhard, p. 232, 42933, 1972. Lucas Cranach d. ae.: Graphik aus dem K
Istanbul, Turchia / Settembre 03 2019: Bianco e nero e vista interna della Santa Sofia (Chiesa della Sapienza). Hagia Sophia (Ayasofya) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istanbul-turchia-settembre-03-2019-bianco-e-nero-e-vista-interna-della-santa-sofia-chiesa-della-sapienza-hagia-sophia-ayasofya-image387967201.html
RF2DF5C3D–Istanbul, Turchia / Settembre 03 2019: Bianco e nero e vista interna della Santa Sofia (Chiesa della Sapienza). Hagia Sophia (Ayasofya)
Christian Friedrich, il Barone Stockmar, 1874, da F. Holl dopo Interhalter da Theodore Martin's vita di Sua Altezza Reale il Principe Consorte 1875 Vol. 1, opp. p. 406 litografia. Il Birtish Museum di Londra (Sala Lettura) (J. R. Freeman). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-friedrich-il-barone-stockmar-1874-da-f-holl-dopo-interhalter-da-theodore-martins-vita-di-sua-altezza-reale-il-principe-consorte-1875-vol-1-opp-p-406-litografia-il-birtish-museum-di-londra-sala-lettura-j-r-freeman-image268853040.html
RMWHB8P8–Christian Friedrich, il Barone Stockmar, 1874, da F. Holl dopo Interhalter da Theodore Martin's vita di Sua Altezza Reale il Principe Consorte 1875 Vol. 1, opp. p. 406 litografia. Il Birtish Museum di Londra (Sala Lettura) (J. R. Freeman).
New York, NY - Giugno 03, 2019: Christian siriano e Ashley Graham frequentare 2019 CFDA Fashion Awards al Brooklyn Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-ny-giugno-03-2019-christian-siriano-e-ashley-graham-frequentare-2019-cfda-fashion-awards-al-brooklyn-museum-image248554211.html
RFTCAHC3–New York, NY - Giugno 03, 2019: Christian siriano e Ashley Graham frequentare 2019 CFDA Fashion Awards al Brooklyn Museum
Cina: Iscrizione principale della stele Nestoriana di Xi'an, 'tele alla propagazione in Cina della religione luminosa di Daqin', Beiling Museum, 781 CE. La stele Nestoriana di Xi'an (conosciuta anche come pietra Nestoriana, Monumento Nestoriano o Tablet Nestoriana) è una stele cinese della dinastia Tang eretta nel 781 che documenta 150 anni di storia del cristianesimo primitivo in Cina. Il nome della stele può anche essere tradotto come "un Monumento commemorativo della propagazione della religione luminosa Ta-Chin nel Regno di mezzo", Daqin essendo il nome cinese dell'Impero Romano nei secoli 1st e 2nd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-iscrizione-principale-della-stele-nestoriana-di-xi-an-tele-alla-propagazione-in-cina-della-religione-luminosa-di-daqin-beiling-museum-781-ce-la-stele-nestoriana-di-xi-an-conosciuta-anche-come-pietra-nestoriana-monumento-nestoriano-o-tablet-nestoriana-e-una-stele-cinese-della-dinastia-tang-eretta-nel-781-che-documenta-150-anni-di-storia-del-cristianesimo-primitivo-in-cina-il-nome-della-stele-puo-anche-essere-tradotto-come-un-monumento-commemorativo-della-propagazione-della-religione-luminosa-ta-chin-nel-regno-di-mezzo-daqin-essendo-il-nome-cinese-dell-impero-romano-nei-secoli-1st-e-2nd-image344237341.html
RM2B01A6N–Cina: Iscrizione principale della stele Nestoriana di Xi'an, 'tele alla propagazione in Cina della religione luminosa di Daqin', Beiling Museum, 781 CE. La stele Nestoriana di Xi'an (conosciuta anche come pietra Nestoriana, Monumento Nestoriano o Tablet Nestoriana) è una stele cinese della dinastia Tang eretta nel 781 che documenta 150 anni di storia del cristianesimo primitivo in Cina. Il nome della stele può anche essere tradotto come "un Monumento commemorativo della propagazione della religione luminosa Ta-Chin nel Regno di mezzo", Daqin essendo il nome cinese dell'Impero Romano nei secoli 1st e 2nd.
Museo delle Sinopie di Pisa in Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-delle-sinopie-di-pisa-in-toscana-74767391.html
RME9HXFY–Museo delle Sinopie di Pisa in Toscana
Girolamo Savonarola - ritratto dopo incisione di Leonardo da Vinci. (Museo di Vienna). JS: Italiano il frate domenicano, scolastico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-girolamo-savonarola-ritratto-dopo-incisione-di-leonardo-da-vinci-museo-di-vienna-js-italiano-il-frate-domenicano-scolastico-83342056.html
RMERGFJ0–Girolamo Savonarola - ritratto dopo incisione di Leonardo da Vinci. (Museo di Vienna). JS: Italiano il frate domenicano, scolastico,
Casella. Cultura: American. Dimensioni: 10 1/4 x 28 1/2 x 14 1/4 in. (26 x 72,4 x 36,2 cm). Autore: attribuito a Christian Selzer (active ca. 1780-1800). Data: 1775-1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-cultura-american-dimensioni-10-1-4-x-28-1-2-x-14-1-4-in-26-x-72-4-x-36-2-cm-autore-attribuito-a-christian-selzer-active-ca-1780-1800-data-1775-1820-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212772949.html
RMPA4J1W–Casella. Cultura: American. Dimensioni: 10 1/4 x 28 1/2 x 14 1/4 in. (26 x 72,4 x 36,2 cm). Autore: attribuito a Christian Selzer (active ca. 1780-1800). Data: 1775-1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Inizio di San Luca nel Vangelo. dal Vangelo di Lindisfarne libro (stile insulare libro illustrato dal tardo 7th/inizi VIII secolo scritto da un monaco di nome Eadfrith), al British Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-di-san-luca-nel-vangelo-dal-vangelo-di-lindisfarne-libro-stile-insulare-libro-illustrato-dal-tardo-7th-inizi-viii-secolo-scritto-da-un-monaco-di-nome-eadfrith-al-british-museum-147067857.html
RMJF7EFD–Inizio di San Luca nel Vangelo. dal Vangelo di Lindisfarne libro (stile insulare libro illustrato dal tardo 7th/inizi VIII secolo scritto da un monaco di nome Eadfrith), al British Museum.
Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vikingeskibsmuseet-museo-delle-navi-vichinghe-progettato-da-erik-christian-sorensen-1968-roskilde-danimarca-image628397653.html
RM2YE9YH9–Vikingeskibsmuseet (Museo delle navi vichinghe), progettato da Erik Christian Sørensen, 1968; Roskilde, Danimarca
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.