Cinquantatre stazioni del tokaido Immagini Stock Ritagliate
(11)
Cinquantatre stazioni del tokaido Immagini Stock Ritagliate
Giappone: "Stazione Forty-five: Driving Rain at Shono". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Shono: Pioggia in montagna; fredde che trasportano un kago, con un cappotto di paglia gettato sopra la collina, e altri due, uno con un ombrello, che precipitano giù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-stazione-forty-five-driving-rain-at-shono-ukiyo-e-xilografia-della-serie-53-stazioni-della-strada-tokaido-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-1834-circa-shono-pioggia-in-montagna-fredde-che-trasportano-un-kago-con-un-cappotto-di-paglia-gettato-sopra-la-collina-e-altri-due-uno-con-un-ombrello-che-precipitano-giu-image344252530.html
RM2B021H6–Giappone: "Stazione Forty-five: Driving Rain at Shono". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Shono: Pioggia in montagna; fredde che trasportano un kago, con un cappotto di paglia gettato sopra la collina, e altri due, uno con un ombrello, che precipitano giù.
Utagawa Hiroshige, doccia improvvisa a Shōno, dalla serie cinquantatre stazioni della strada Tōkaidō, stampa blocco legno, 1834-1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-doccia-improvvisa-a-sh-no-dalla-serie-cinquantatre-stazioni-della-strada-t-kaid-stampa-blocco-legno-1834-1835-image356527426.html
RM2BM16AA–Utagawa Hiroshige, doccia improvvisa a Shōno, dalla serie cinquantatre stazioni della strada Tōkaidō, stampa blocco legno, 1834-1835
Giappone: "Stazione dodici: Numazu al crepuscolo". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Numazu: Viaggiatori che camminano lungo la riva del fiume, fiancheggiata da alberi, verso il villaggio che precede, sotto un'enorme luna piena in un cielo blu profondo, uno di loro porta sulla schiena una grande maschera Tengu, il segno di un pellegrino al santuario shintoista di Kompira sull'isola di Shikoku. Foresta scura di alberi su un'altra riva del fiume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-stazione-dodici-numazu-al-crepuscolo-ukiyo-e-xilografia-della-serie-53-stazioni-della-strada-tokaido-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-1834-circa-numazu-viaggiatori-che-camminano-lungo-la-riva-del-fiume-fiancheggiata-da-alberi-verso-il-villaggio-che-precede-sotto-un-enorme-luna-piena-in-un-cielo-blu-profondo-uno-di-loro-porta-sulla-schiena-una-grande-maschera-tengu-il-segno-di-un-pellegrino-al-santuario-shintoista-di-kompira-sull-isola-di-shikoku-foresta-scura-di-alberi-su-un-altra-riva-del-fiume-image344252426.html
RM2B021DE–Giappone: "Stazione dodici: Numazu al crepuscolo". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Numazu: Viaggiatori che camminano lungo la riva del fiume, fiancheggiata da alberi, verso il villaggio che precede, sotto un'enorme luna piena in un cielo blu profondo, uno di loro porta sulla schiena una grande maschera Tengu, il segno di un pellegrino al santuario shintoista di Kompira sull'isola di Shikoku. Foresta scura di alberi su un'altra riva del fiume.
Arte ispirata a 東海道五十三次 日本橋, Nihon bashi, periodo Edo (1615-1868), ca. 1848–49, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, totale: 8 3/4 x 13 3/4in. (22,2 x 34,9cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), il viaggio raffigurato nelle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-nihon-bashi-periodo-edo-1615-1868-ca-1848-49-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-totale-8-3-4-x-13-3-4in-22-2-x-34-9cm-stampe-utagawa-hiroshige-giapponese-tokyo-edo-1797-1858-tokyo-edo-il-viaggio-raffigurato-nelle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462906338.html
RF2HW35N6–Arte ispirata a 東海道五十三次 日本橋, Nihon bashi, periodo Edo (1615-1868), ca. 1848–49, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, totale: 8 3/4 x 13 3/4in. (22,2 x 34,9cm), stampe, Utagawa Hiroshige (Giapponese, Tokyo (Edo) 1797–1858 Tokyo (Edo)), il viaggio raffigurato nelle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: "Stazione Forty-One: Miya, Festival al Tempio di Atsuta". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Miya: Due bande di uomini e un cavallo trascinano un carro da festa (non mostrato) oltre l'ingresso al tempio Miya in un giorno di fête. Il nome Miya significa letteralmente "santuario" ed è una parola abbreviata che denota il santuario di Atsuta. È uno dei santuari più importanti del paese perché contiene uno dei tre simboli divini del trono imperiale giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-stazione-forty-one-miya-festival-al-tempio-di-atsuta-ukiyo-e-xilografia-della-serie-53-stazioni-della-strada-tokaido-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-1834-circa-miya-due-bande-di-uomini-e-un-cavallo-trascinano-un-carro-da-festa-non-mostrato-oltre-l-ingresso-al-tempio-miya-in-un-giorno-di-fete-il-nome-miya-significa-letteralmente-santuario-ed-e-una-parola-abbreviata-che-denota-il-santuario-di-atsuta-e-uno-dei-santuari-piu-importanti-del-paese-perche-contiene-uno-dei-tre-simboli-divini-del-trono-imperiale-giapponese-image344252523.html
RM2B021GY–Giappone: "Stazione Forty-One: Miya, Festival al Tempio di Atsuta". Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Miya: Due bande di uomini e un cavallo trascinano un carro da festa (non mostrato) oltre l'ingresso al tempio Miya in un giorno di fête. Il nome Miya significa letteralmente "santuario" ed è una parola abbreviata che denota il santuario di Atsuta. È uno dei santuari più importanti del paese perché contiene uno dei tre simboli divini del trono imperiale giapponese.
HIROSHIGE ‘Utagawa Hiroshige’ : Numazu: Monte Fuji e Monte Ashigara dopo la neve ... Numazu ashigarayama fuji yikihare Series titolo: Cinquantatre famose viste, conosciute come verticali Tokaido (o luoghi famosi delle cinquantatre stazioni della Tōkaidō) Hiroshiges notevole abilità nel rendere scene di neve. Due viaggiatori attraversano il fiume Kise su un ponte pedonale mentre si avvicinano ad una locanda alla stazione di Numazu. Questo foglio è tratto dall'ultima serie che Hiroshige pubblicò Utagwa Hiroshige, nato Andō Hiroshige, era un artista giapponese ukiyo-e, considerato l'ultimo grande maestro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hiroshige-utagawa-hiroshige-numazu-monte-fuji-e-monte-ashigara-dopo-la-neve-numazu-ashigarayama-fuji-yikihare-series-titolo-cinquantatre-famose-viste-conosciute-come-verticali-tokaido-o-luoghi-famosi-delle-cinquantatre-stazioni-della-t-kaid-hiroshiges-notevole-abilita-nel-rendere-scene-di-neve-due-viaggiatori-attraversano-il-fiume-kise-su-un-ponte-pedonale-mentre-si-avvicinano-ad-una-locanda-alla-stazione-di-numazu-questo-foglio-e-tratto-dall-ultima-serie-che-hiroshige-pubblico-utagwa-hiroshige-nato-and-hiroshige-era-un-artista-giapponese-ukiyo-e-considerato-l-ultimo-grande-maestro-image353754440.html
RM2BFEWB4–HIROSHIGE ‘Utagawa Hiroshige’ : Numazu: Monte Fuji e Monte Ashigara dopo la neve ... Numazu ashigarayama fuji yikihare Series titolo: Cinquantatre famose viste, conosciute come verticali Tokaido (o luoghi famosi delle cinquantatre stazioni della Tōkaidō) Hiroshiges notevole abilità nel rendere scene di neve. Due viaggiatori attraversano il fiume Kise su un ponte pedonale mentre si avvicinano ad una locanda alla stazione di Numazu. Questo foglio è tratto dall'ultima serie che Hiroshige pubblicò Utagwa Hiroshige, nato Andō Hiroshige, era un artista giapponese ukiyo-e, considerato l'ultimo grande maestro
Giappone: 'Stazione Forty-Nine: Tsuchi-yama, Spring Rain'. Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Tsuchi-yama: La testa della processione di un daimyo che attraversa un torrente da un ponte verso il villaggio, nascosto in un boschetto di alberi, sotto una forte pioggia. Questa stazione, situata nella foresta di montagna, era nota per le sue abbondanti piogge primaverili. Contro la pioggia forte, indossando impermeabili le avanguardie di una processione di un signore feudale stanno attraversando un piccolo ponte che attraversa un torrenziale torrenziale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-stazione-forty-nine-tsuchi-yama-spring-rain-ukiyo-e-xilografia-della-serie-53-stazioni-della-strada-tokaido-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-1834-circa-tsuchi-yama-la-testa-della-processione-di-un-daimyo-che-attraversa-un-torrente-da-un-ponte-verso-il-villaggio-nascosto-in-un-boschetto-di-alberi-sotto-una-forte-pioggia-questa-stazione-situata-nella-foresta-di-montagna-era-nota-per-le-sue-abbondanti-piogge-primaverili-contro-la-pioggia-forte-indossando-impermeabili-le-avanguardie-di-una-processione-di-un-signore-feudale-stanno-attraversando-un-piccolo-ponte-che-attraversa-un-torrenziale-torrenziale-image344252536.html
RM2B021HC–Giappone: 'Stazione Forty-Nine: Tsuchi-yama, Spring Rain'. Ukiyo-e xilografia della serie '53 stazioni della strada Tôkaidô' di Utagawa Hiroshige (1797-1858), 1834 circa. Tsuchi-yama: La testa della processione di un daimyo che attraversa un torrente da un ponte verso il villaggio, nascosto in un boschetto di alberi, sotto una forte pioggia. Questa stazione, situata nella foresta di montagna, era nota per le sue abbondanti piogge primaverili. Contro la pioggia forte, indossando impermeabili le avanguardie di una processione di un signore feudale stanno attraversando un piccolo ponte che attraversa un torrenziale torrenziale.
Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1797-12-ottobre-1858-e-stato-un-e-stato-anche-chiamato-and-hiroshige-una-combinazione-irregolare-di-nome-di-famiglia-e-di-nome-d-arte-e-dal-nome-d-arte-di-ichiyusai-hiroshige-la-t-kaid-east-sea-road-era-la-piu-importante-delle-cinque-rotte-del-periodo-edo-che-collegavano-edo-tokyo-moderna-a-kyoto-in-giappone-a-differenza-dell-entroterra-e-meno-ha-viaggiato-nakasend-il-t-kaid-ha-viaggiato-lungo-la-costa-del-mare-di-honshu-orientale-da-cui-il-nome-del-percorso-image344264383.html
RM2B02GMF–Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso.
Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1797-12-ottobre-1858-e-stato-un-e-stato-anche-chiamato-and-hiroshige-una-combinazione-irregolare-di-nome-di-famiglia-e-di-nome-d-arte-e-dal-nome-d-arte-di-ichiyusai-hiroshige-la-t-kaid-east-sea-road-era-la-piu-importante-delle-cinque-rotte-del-periodo-edo-che-collegavano-edo-tokyo-moderna-a-kyoto-in-giappone-a-differenza-dell-entroterra-e-meno-ha-viaggiato-nakasend-il-t-kaid-ha-viaggiato-lungo-la-costa-del-mare-di-honshu-orientale-da-cui-il-nome-del-percorso-image344264384.html
RM2B02GMG–Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso.
Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1797-12-ottobre-1858-e-stato-un-e-stato-anche-chiamato-and-hiroshige-una-combinazione-irregolare-di-nome-di-famiglia-e-di-nome-d-arte-e-dal-nome-d-arte-di-ichiyusai-hiroshige-la-t-kaid-east-sea-road-era-la-piu-importante-delle-cinque-rotte-del-periodo-edo-che-collegavano-edo-tokyo-moderna-a-kyoto-in-giappone-a-differenza-dell-entroterra-e-meno-ha-viaggiato-nakasend-il-t-kaid-ha-viaggiato-lungo-la-costa-del-mare-di-honshu-orientale-da-cui-il-nome-del-percorso-image344264386.html
RM2B02GMJ–Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso.
Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1797-12-ottobre-1858-e-stato-un-e-stato-anche-chiamato-and-hiroshige-una-combinazione-irregolare-di-nome-di-famiglia-e-di-nome-d-arte-e-dal-nome-d-arte-di-ichiyusai-hiroshige-la-t-kaid-east-sea-road-era-la-piu-importante-delle-cinque-rotte-del-periodo-edo-che-collegavano-edo-tokyo-moderna-a-kyoto-in-giappone-a-differenza-dell-entroterra-e-meno-ha-viaggiato-nakasend-il-t-kaid-ha-viaggiato-lungo-la-costa-del-mare-di-honshu-orientale-da-cui-il-nome-del-percorso-image344264385.html
RM2B02GMH–Utagawa Hiroshige (歌川 広重, 1797 – 12 ottobre 1858) è stato un . È stato anche chiamato Andō Hiroshige (安藤 広重) (una combinazione irregolare di nome di famiglia e di nome d'arte) e dal nome d'arte di Ichiyūsai Hiroshige (一幽斎廣重). La Tōkaidō (東海道 East Sea Road) era la più importante Delle Cinque Rotte del periodo Edo, che collegavano Edo (Tokyo moderna) a Kyoto in Giappone. A differenza dell'entroterra e meno ha viaggiato Nakasendō, il Tōkaidō ha viaggiato lungo la costa del mare di Honshū orientale, da cui il nome del percorso.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.