Woodblock tedesco 'ars moriendi', di circa 1470 raffigurante una scena di morte con demoni e angeli che lottano per l'anima dell'uomo sying: l'angelo sembra aver vinto la lotta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodblock-tedesco-ars-moriendi-di-circa-1470-raffigurante-una-scena-di-morte-con-demoni-e-angeli-che-lottano-per-l-anima-dell-uomo-sying-l-angelo-sembra-aver-vinto-la-lotta-image179659002.html
RMMC84TX–Woodblock tedesco 'ars moriendi', di circa 1470 raffigurante una scena di morte con demoni e angeli che lottano per l'anima dell'uomo sying: l'angelo sembra aver vinto la lotta.
Ritratto di Maria Portinari - Hans Memling, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-portinari-hans-memling-circa-1470-image266202674.html
RMWD2G6A–Ritratto di Maria Portinari - Hans Memling, circa 1470
Stemma della città di Grüningen (finestra strappata), Hans Funk d. Ä. (Probabilmente Zurigo circa 1470–circa 1540 Zurigo), circa 1530–1540, disegno, penna e lavaggio nero, lavaggio grigio e giallo, 31,4 x 21,1 cm (12 3/8 x 8 5/16 pollici), nessun francobollo da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-della-citta-di-gruningen-finestra-strappata-hans-funk-d-a-probabilmente-zurigo-circa-1470-circa-1540-zurigo-circa-1530-1540-disegno-penna-e-lavaggio-nero-lavaggio-grigio-e-giallo-31-4-x-21-1-cm-12-3-8-x-8-5-16-pollici-nessun-francobollo-da-collezione-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573303334.html
RM2T8M672–Stemma della città di Grüningen (finestra strappata), Hans Funk d. Ä. (Probabilmente Zurigo circa 1470–circa 1540 Zurigo), circa 1530–1540, disegno, penna e lavaggio nero, lavaggio grigio e giallo, 31,4 x 21,1 cm (12 3/8 x 8 5/16 pollici), nessun francobollo da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-gotico-tedesco-gauntlets-circa-1470-80-snello-delicatamente-lavorato-gauntlets-con-sontuosi-solcatura-protezione-per-le-dita-scorrevole-su-due-lames-con-separatamente-inseguito-i-segmenti-del-dito-protezione-del-fuso-a-snodo-con-sottolineato-prigionieri-le-punte-parzialmente-usurata-attraverso-mediante-pulizia-il-metacarpo-scorrevole-su-due-lames-con-ventola-scanalature-sagomate-e-piu-la-realizzazione-delle-scanalature-sui-lati-bracciali-appuntita-con-ricchi-di-retromarcia-e-di-scanalatura-incisa-strisce-decorative-i-bordi-angolarmente-verso-l-esterno-ha-colpito-il-bordo-esterno-dei-polsini-ciascuno-con-uno-colpito-armourers-mark-parzialmente-nascosta-dalla-additional-rights-clearance-info-not-available-image246130079.html
RMT8C5BY–Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ingresso al Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-merseburger-schloss-castello-circa-1470-domplatz-7-merseburg-sassonia-anhalt-germania-europa-33436494.html
RMBXB4GE–Ingresso al Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt, Germania, Europa
Petrus Christus, Ritratto di una giovane donna. Circa 1470. Olio su legno. Gemaldegalerie di Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-christus-ritratto-di-una-giovane-donna-circa-1470-olio-su-legno-gemaldegalerie-di-berlino-germania-image66210461.html
RMDRM439–Petrus Christus, Ritratto di una giovane donna. Circa 1470. Olio su legno. Gemaldegalerie di Berlino, Germania.
. La Madonna e il Bambino . circa 1470 386 la Madonna e il bambino A14718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-circa-1470-386-la-madonna-e-il-bambino-a14718-image188353564.html
RMMXC6W0–. La Madonna e il Bambino . circa 1470 386 la Madonna e il bambino A14718
Giovanni Bellini, la Madonna e il Bambino, pittura, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-la-madonna-e-il-bambino-pittura-circa-1470-image262150379.html
RMW6DYDF–Giovanni Bellini, la Madonna e il Bambino, pittura, circa 1470
Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-santa-maria-novella-in-una-chiesa-di-firenze-italia-la-prima-grande-basilica-di-firenze-e-la-citta-principale-della-chiesa-dominicana-progettato-da-fra-sisto-fiorentino-e-fra-ristoro-da-campi-edificio-inizio-intorno-al-1246-d-c-e-fu-completata-nel-1360-sotto-la-supervisione-di-frate-lacopop-talenti-ma-non-e-stato-consacrato-fino-al-1420-la-parte-superiore-della-facciata-e-stata-completata-circa-1470-da-leone-battisa-alberti-104976080.html
RMG2P21M–Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti.
Altaro con la parentela della Vergine - altare con la parentela della Vergine 1525 laboratorio di Jörg Lederer (circa 1470-1550) Tedesco Meridionale, inizio 16th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altaro-con-la-parentela-della-vergine-altare-con-la-parentela-della-vergine-1525-laboratorio-di-jorg-lederer-circa-1470-1550-tedesco-meridionale-inizio-16th-secolo-image453309057.html
RM2H9E095–Altaro con la parentela della Vergine - altare con la parentela della Vergine 1525 laboratorio di Jörg Lederer (circa 1470-1550) Tedesco Meridionale, inizio 16th secolo
Occupato sul lungomare di Lisbona durante l'età delle scoperte, circa 1470. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/occupato-sul-lungomare-di-lisbona-durante-l-eta-delle-scoperte-circa-1470-colorate-a-mano-la-xilografia-image68265520.html
RMDY1NA8–Occupato sul lungomare di Lisbona durante l'età delle scoperte, circa 1470. Colorate a mano la xilografia
Predicazione domenicana, circa 1470 dell'artista italiano Agnolo degli Erri (1440-1482) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-predicazione-domenicana-circa-1470-dell-artista-italiano-agnolo-degli-erri-1440-1482-139434470.html
RMJ2RP2E–Predicazione domenicana, circa 1470 dell'artista italiano Agnolo degli Erri (1440-1482)
22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-22-scuola-toscana-circa-1470-trionfo-dell-amore-un-desco-da-parto-private-coll-132500540.html
RMHKFWP4–22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll.
Giuseppe, Maria e il bambino Gesù fuggire dal re Erode ira in Egitto, come nel vangelo di Matteo account (2:13). Didascalia: 'La fuga in Egitto". Svevo, circa 1470. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-maria-e-il-bambino-gesu-fuggire-dal-re-erode-ira-in-egitto-come-nel-vangelo-di-matteo-account-2-13-didascalia-la-fuga-in-egitto-svevo-circa-1470-83331352.html
RMERG1YM–Giuseppe, Maria e il bambino Gesù fuggire dal re Erode ira in Egitto, come nel vangelo di Matteo account (2:13). Didascalia: 'La fuga in Egitto". Svevo, circa 1470.
Sant Agostino in polemica con gli eretici, circa 1470/1475-1486. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 264 x 196,5 x 7.5 cm. Esso proviene dall'altare maggiore della chiesa del convento di Sant Agustí Vell, Barcellona. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-agostino-in-polemica-con-gli-eretici-circa-1470-1475-1486-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-264-x-196-5-x-7-5-cm-esso-proviene-dall-altare-maggiore-della-chiesa-del-convento-di-sant-agusti-vell-barcellona-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-di-barcellona-image211442775.html
RMP801BK–Sant Agostino in polemica con gli eretici, circa 1470/1475-1486. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 264 x 196,5 x 7.5 cm. Esso proviene dall'altare maggiore della chiesa del convento di Sant Agustí Vell, Barcellona. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona.
Sconosciuto cavaliere in armatura a lastre e colletto di ruff, con spada e speroni, morto intorno al 1470. Forse Sir Robert Lovell, cavaliere. Memorial Brass nella chiesa di St Peter and St Paul, Shawffham, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-cavaliere-in-armatura-a-lastre-e-colletto-di-ruff-con-spada-e-speroni-morto-intorno-al-1470-forse-sir-robert-lovell-cavaliere-memorial-brass-nella-chiesa-di-st-peter-and-st-paul-shawffham-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image612638775.html
RM2XGM307–Sconosciuto cavaliere in armatura a lastre e colletto di ruff, con spada e speroni, morto intorno al 1470. Forse Sir Robert Lovell, cavaliere. Memorial Brass nella chiesa di St Peter and St Paul, Shawffham, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
1400s RITRATTO DI CRISTOFORO COLOMBO come un giovane uomo nella sua gioventù circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1400s-ritratto-di-cristoforo-colombo-come-un-giovane-uomo-nella-sua-gioventu-circa-1470-59023175.html
RMDC0MJF–1400s RITRATTO DI CRISTOFORO COLOMBO come un giovane uomo nella sua gioventù circa 1470
York Minster centro interno della torre. Archivio completato da circa 1470, con borchie del tetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-york-minster-centro-interno-della-torre-archivio-completato-da-circa-1470-con-borchie-del-tetto-27813579.html
RMBH70E3–York Minster centro interno della torre. Archivio completato da circa 1470, con borchie del tetto
Berlino. Germania. Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), il Ritratto di una giovane ragazza (dettaglio), circa 1470, Gemäldegalerie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-petrus-christus-c-1410-1420-1475-1476-il-ritratto-di-una-giovane-ragazza-dettaglio-circa-1470-gemaldegalerie-88334755.html
RMF3KYTK–Berlino. Germania. Petrus Christus (c.1410/1420 - 1475/1476), il Ritratto di una giovane ragazza (dettaglio), circa 1470, Gemäldegalerie.
Mostri - Uomo selvatico, o WODEWOSE dispositivo personale (xilografia stampa) di Matthias van der Goes, circa 1470, raffigurante un uomo selvatico tenendo uno schermo su cui è ornato da un leone rampante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostri-uomo-selvatico-o-wodewose-dispositivo-personale-xilografia-stampa-di-matthias-van-der-goes-circa-1470-raffigurante-un-uomo-selvatico-tenendo-uno-schermo-su-cui-e-ornato-da-un-leone-rampante-image179622899.html
RMMC6ERF–Mostri - Uomo selvatico, o WODEWOSE dispositivo personale (xilografia stampa) di Matthias van der Goes, circa 1470, raffigurante un uomo selvatico tenendo uno schermo su cui è ornato da un leone rampante.
Ritratto di profilo di Luigi XI Re di Francia (1423-1483), indossando il collare dell'ordine di Saint-Michel, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-profilo-di-luigi-xi-re-di-francia-1423-1483-indossando-il-collare-dell-ordine-di-saint-michel-circa-1470-image247197447.html
RMTA4PT7–Ritratto di profilo di Luigi XI Re di Francia (1423-1483), indossando il collare dell'ordine di Saint-Michel, circa 1470
Master A G (1470 - 1490 Active circa), Christ's Entry in Jerusalem, foglio 1 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1470 - 1490, incisione in rame, dimensioni foglio: 14,6 x 11,0 cm, in basso centrale monogramma 'AG', verso in basso a sinistra marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-a-g-1470-1490-active-circa-christs-entry-in-jerusalem-foglio-1-della-serie-the-passion-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1470-1490-incisione-in-rame-dimensioni-foglio-14-6-x-11-0-cm-in-basso-centrale-monogramma-ag-verso-in-basso-a-sinistra-marrone-image573212575.html
RM2T8G2DK–Master A G (1470 - 1490 Active circa), Christ's Entry in Jerusalem, foglio 1 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1470 - 1490, incisione in rame, dimensioni foglio: 14,6 x 11,0 cm, in basso centrale monogramma 'AG', verso in basso a sinistra marrone
Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-gotico-tedesco-gauntlets-circa-1470-80-snello-delicatamente-lavorato-gauntlets-con-sontuosi-solcatura-protezione-per-le-dita-scorrevole-su-due-lames-con-separatamente-inseguito-i-segmenti-del-dito-protezione-del-fuso-a-snodo-con-sottolineato-prigionieri-le-punte-parzialmente-usurata-attraverso-mediante-pulizia-il-metacarpo-scorrevole-su-due-lames-con-ventola-scanalature-sagomate-e-piu-la-realizzazione-delle-scanalature-sui-lati-bracciali-appuntita-con-ricchi-di-retromarcia-e-di-scanalatura-incisa-strisce-decorative-i-bordi-angolarmente-verso-l-esterno-ha-colpito-il-bordo-esterno-dei-polsini-ciascuno-con-uno-colpito-armourers-mark-parzialmente-nascosta-dalla-additional-rights-clearance-info-not-available-image246130077.html
RMT8C5BW–Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ingresso al Merseburger Schloss castello, circa 1470, rilievo, il re Davide con la sua arpa Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-merseburger-schloss-castello-circa-1470-rilievo-il-re-davide-con-la-sua-arpa-domplatz-7-merseburg-sassonia-anhalt-33436423.html
RMBXB4DY–Ingresso al Merseburger Schloss castello, circa 1470, rilievo, il re Davide con la sua arpa Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt
Martin Schongauer, Cristo che porta la sua Croce, circa 1470-1480, Cincinnati Art Museum, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-schongauer-cristo-che-porta-la-sua-croce-circa-1470-1480-cincinnati-art-museum-usa-image371013395.html
RM2CFH3AB–Martin Schongauer, Cristo che porta la sua Croce, circa 1470-1480, Cincinnati Art Museum, USA
. La Madonna e il Bambino . circa 1470 336 la Madonna e il bambino A14718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-circa-1470-336-la-madonna-e-il-bambino-a14718-image189119548.html
RMMYK3WG–. La Madonna e il Bambino . circa 1470 336 la Madonna e il bambino A14718
San Pietro, dipinto di Carlo Crivelli, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-dipinto-di-carlo-crivelli-circa-1470-image391984421.html
RM2DNMC3H–San Pietro, dipinto di Carlo Crivelli, circa 1470
Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-santa-maria-novella-in-una-chiesa-di-firenze-italia-la-prima-grande-basilica-di-firenze-e-la-citta-principale-della-chiesa-dominicana-progettato-da-fra-sisto-fiorentino-e-fra-ristoro-da-campi-edificio-inizio-intorno-al-1246-d-c-e-fu-completata-nel-1360-sotto-la-supervisione-di-frate-lacopop-talenti-ma-non-e-stato-consacrato-fino-al-1420-la-parte-superiore-della-facciata-e-stata-completata-circa-1470-da-leone-battisa-alberti-104976051.html
RMG2P20K–Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti.
La Vergine e il bambino da Jehan Bellegambe (circa 1470-1535) belga fiamminga del Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-da-jehan-bellegambe-circa-1470-1535-belga-fiamminga-del-belgio-image66279072.html
RMDRR7HM–La Vergine e il bambino da Jehan Bellegambe (circa 1470-1535) belga fiamminga del Belgio
Francia Alsazia Strasburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-alsazia-strasburgo-image9802538.html
RMAYP1PB–Francia Alsazia Strasburgo
22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-22-scuola-toscana-circa-1470-trionfo-dell-amore-un-desco-da-parto-private-coll-139473662.html
RMJ2WG26–22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll.
22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-22-scuola-toscana-circa-1470-trionfo-dell-amore-un-desco-da-parto-private-coll-136395850.html
RMHWWA8A–22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll.
Crocifissione di Cristo circa 1470 di Hans Pleydenwurff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-di-cristo-circa-1470-di-hans-pleydenwurff-image563559322.html
RM2RMT9JJ–Crocifissione di Cristo circa 1470 di Hans Pleydenwurff
Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Erode il banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-dedicato-a-san-giovanni-battista-circa-1470-erode-il-banchetto-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-197-5-x-125-7-x-6-4-cm-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-joan-del-mercat-de-lleida-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-di-barcellona-image211443018.html
RMP801MA–Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Erode il banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona.
Madonna e Bambino; circa 1470 data seguace di Fra Filippo Lippi e Pesellino, la Madonna e il Bambino, c 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-circa-1470-data-seguace-di-fra-filippo-lippi-e-pesellino-la-madonna-e-il-bambino-c-1470-image335715385.html
RM2AE54B5–Madonna e Bambino; circa 1470 data seguace di Fra Filippo Lippi e Pesellino, la Madonna e il Bambino, c 1470
Santa Caterina d'Alessandria tagliata a mano, circa 1470-80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-tagliata-a-mano-circa-1470-80-image456204129.html
RM2HE5W0H–Santa Caterina d'Alessandria tagliata a mano, circa 1470-80.
Stampa intitolata 'Madonna della Palma' o 'Madonna della Palme', dell'artista italiano Marcantonio Raimondi (circa 1470/82 – circa 1534), circa 1525, su disegno di Raffaello (1483 - 1520). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-intitolata-madonna-della-palma-o-madonna-della-palme-dell-artista-italiano-marcantonio-raimondi-circa-1470-82-circa-1534-circa-1525-su-disegno-di-raffaello-1483-1520-image473081860.html
RM2JDJMMM–Stampa intitolata 'Madonna della Palma' o 'Madonna della Palme', dell'artista italiano Marcantonio Raimondi (circa 1470/82 – circa 1534), circa 1525, su disegno di Raffaello (1483 - 1520).
Hercules, Piero della Francesca, circa 1470, Isabella Stewart Gardner Museum di Boston, Massa, Massachusetts, Nord America, Stati Uniti, STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-piero-della-francesca-circa-1470-isabella-stewart-gardner-museum-di-boston-massa-massachusetts-nord-america-stati-uniti-stati-uniti-d-america-image553288839.html
RF2R44DFK–Hercules, Piero della Francesca, circa 1470, Isabella Stewart Gardner Museum di Boston, Massa, Massachusetts, Nord America, Stati Uniti, STATI UNITI D'AMERICA
La Hermes Bird, stando in piedi in mezzo ai sette piume che perforano le acque da cui verranno rigenerati. Il solare di acqua che cade in goccioline round l'uccello è simbolo di rinascita, o reincarntion, che è il destino di phoenix-come un uccello. Da una copia di George Ripley di scorrimento alchemici, circa 1470. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-hermes-bird-stando-in-piedi-in-mezzo-ai-sette-piume-che-perforano-le-acque-da-cui-verranno-rigenerati-il-solare-di-acqua-che-cade-in-goccioline-round-l-uccello-e-simbolo-di-rinascita-o-reincarntion-che-e-il-destino-di-phoenix-come-un-uccello-da-una-copia-di-george-ripley-di-scorrimento-alchemici-circa-1470-image179623180.html
RMMC6F5G–La Hermes Bird, stando in piedi in mezzo ai sette piume che perforano le acque da cui verranno rigenerati. Il solare di acqua che cade in goccioline round l'uccello è simbolo di rinascita, o reincarntion, che è il destino di phoenix-come un uccello. Da una copia di George Ripley di scorrimento alchemici, circa 1470.
Santi Pietro e Paolo, circa 1470 - Carlo Crivelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-pietro-e-paolo-circa-1470-carlo-crivelli-146885554.html
RMJEY60J–Santi Pietro e Paolo, circa 1470 - Carlo Crivelli
Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno Dicembre 2017. Betws-y-Coed, Conwy Valley, Wales, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pont-y-coppia-ponte-vecchio-circa-1470-oltre-afon-llugwy-river-in-snowdonia-village-con-la-neve-in-inverno-dicembre-2017-betws-y-coed-conwy-valley-wales-regno-unito-169643887.html
RMKRYXE7–Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno Dicembre 2017. Betws-y-Coed, Conwy Valley, Wales, Regno Unito
Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-gotico-tedesco-gauntlets-circa-1470-80-snello-delicatamente-lavorato-gauntlets-con-sontuosi-solcatura-protezione-per-le-dita-scorrevole-su-due-lames-con-separatamente-inseguito-i-segmenti-del-dito-protezione-del-fuso-a-snodo-con-sottolineato-prigionieri-le-punte-parzialmente-usurata-attraverso-mediante-pulizia-il-metacarpo-scorrevole-su-due-lames-con-ventola-scanalature-sagomate-e-piu-la-realizzazione-delle-scanalature-sui-lati-bracciali-appuntita-con-ricchi-di-retromarcia-e-di-scanalatura-incisa-strisce-decorative-i-bordi-angolarmente-verso-l-esterno-ha-colpito-il-bordo-esterno-dei-polsini-ciascuno-con-uno-colpito-armourers-mark-parzialmente-nascosta-dalla-additional-rights-clearance-info-not-available-image246130080.html
RMT8C5C0–Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ornato fondo di una finestra di baia del Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornato-fondo-di-una-finestra-di-baia-del-merseburger-schloss-castello-circa-1470-domplatz-7-merseburg-sassonia-anhalt-33436499.html
RMBXB4GK–Ornato fondo di una finestra di baia del Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt
Hans Memling; Jan Crabe Trittych. Ala sinistra; circa 1470; olio sul pannello; la Morgan Library and Museum, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-memling-jan-crabe-trittych-ala-sinistra-circa-1470-olio-sul-pannello-la-morgan-library-and-museum-usa-image491523765.html
RM2KFJRG5–Hans Memling; Jan Crabe Trittych. Ala sinistra; circa 1470; olio sul pannello; la Morgan Library and Museum, USA.
. La Madonna e il Bambino . circa 1470 385 la Madonna e il bambino A14718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-circa-1470-385-la-madonna-e-il-bambino-a14718-image187816944.html
RMMWFPC0–. La Madonna e il Bambino . circa 1470 385 la Madonna e il bambino A14718
Sandro Botticelli, la Madonna e il Bambino, pittura, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-la-madonna-e-il-bambino-pittura-circa-1470-image334980731.html
RM2ACYK9F–Sandro Botticelli, la Madonna e il Bambino, pittura, circa 1470
Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-santa-maria-novella-in-una-chiesa-di-firenze-italia-la-prima-grande-basilica-di-firenze-e-la-citta-principale-della-chiesa-dominicana-progettato-da-fra-sisto-fiorentino-e-fra-ristoro-da-campi-edificio-inizio-intorno-al-1246-d-c-e-fu-completata-nel-1360-sotto-la-supervisione-di-frate-lacopop-talenti-ma-non-e-stato-consacrato-fino-al-1420-la-parte-superiore-della-facciata-e-stata-completata-circa-1470-da-leone-battisa-alberti-104976053.html
RMG2P20N–Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti.
Master A G (1470 - 1490 Active circa), Crowning with Thorns, foglio 7 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14,5 x 10,7 cm, monogramma centro inferiore "AG Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-a-g-1470-1490-active-circa-crowning-with-thorns-foglio-7-della-serie-the-passion-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1450-1500-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-14-5-x-10-7-cm-monogramma-centro-inferiore-ag-image573214733.html
RM2T8G56N–Master A G (1470 - 1490 Active circa), Crowning with Thorns, foglio 7 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14,5 x 10,7 cm, monogramma centro inferiore "AG
L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-e-una-tempera-su-legno-241-x-180-cm-di-pietro-perugino-circa-1470-1476-conservata-nella-galleria-nazionale-dell-umbria-a-perugia-image360894529.html
RF2BY44J9–L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia
L'Incontro di Gioacchino e Anna circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incontro-di-gioacchino-e-anna-circa-1470-164179289.html
RMKF30A1–L'Incontro di Gioacchino e Anna circa 1470
John Carey autore e critico visita il museo Ashmolean Museum di Oxford, Inghilterra, per la Vita Intelligente rivista. Fotografato da Brian Harris 11 ottobre 2011. Guardando "La caccia nel bosco" di Paolo Uccello dipinto circa 1470. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-carey-autore-e-critico-visita-il-museo-ashmolean-museum-di-oxford-inghilterra-per-la-vita-intelligente-rivista-fotografato-da-brian-harris-11-ottobre-2011-guardando-la-caccia-nel-bosco-di-paolo-uccello-dipinto-circa-1470-51136253.html
RMCY5CPN–John Carey autore e critico visita il museo Ashmolean Museum di Oxford, Inghilterra, per la Vita Intelligente rivista. Fotografato da Brian Harris 11 ottobre 2011. Guardando "La caccia nel bosco" di Paolo Uccello dipinto circa 1470.
Ritratto di un uomo circa 1470 di Dieric Bouts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-circa-1470-di-dieric-bouts-image562351879.html
RM2RJW9FK–Ritratto di un uomo circa 1470 di Dieric Bouts
Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-dedicato-a-san-giovanni-battista-circa-1470-dettaglio-di-erode-banchetto-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-197-5-x-125-7-x-6-4-cm-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-joan-del-mercat-de-lleida-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-di-barcellona-image211443404.html
RMP80264–Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona.
Il giovane San Giovanni Battista; circa 1470 data Antonio Rossellino, il giovane San Giovanni Battista, c 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giovane-san-giovanni-battista-circa-1470-data-antonio-rossellino-il-giovane-san-giovanni-battista-c-1470-image335756148.html
RM2AE70B0–Il giovane San Giovanni Battista; circa 1470 data Antonio Rossellino, il giovane San Giovanni Battista, c 1470
22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/22-scuola-toscana-circa-1470-trionfo-dell-amore-un-desco-da-parto-private-coll-image211218776.html
RMP7HRKM–22 Scuola toscana, circa 1470 trionfo dell amore un desco da parto Private coll.
"La fuga in Egitto" di Cosimo Tura (1470 circa): Ospitato nella National Gallery di Londra, il dipinto raffigura il viaggio biblico di Maria, Giuseppe e il bambino Gesù in Egitto, un tema comune con un'interpretazione unica di Tura. È conosciuta per i suoi colori vivaci e le figure espressive dettagliate, che riflettono lo stile distintivo della Scuola di Ferrara durante il Rinascimento italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-di-cosimo-tura-1470-circa-ospitato-nella-national-gallery-di-londra-il-dipinto-raffigura-il-viaggio-biblico-di-maria-giuseppe-e-il-bambino-gesu-in-egitto-un-tema-comune-con-un-interpretazione-unica-di-tura-e-conosciuta-per-i-suoi-colori-vivaci-e-le-figure-espressive-dettagliate-che-riflettono-lo-stile-distintivo-della-scuola-di-ferrara-durante-il-rinascimento-italiano-image601211666.html
RM2WX3FH6–"La fuga in Egitto" di Cosimo Tura (1470 circa): Ospitato nella National Gallery di Londra, il dipinto raffigura il viaggio biblico di Maria, Giuseppe e il bambino Gesù in Egitto, un tema comune con un'interpretazione unica di Tura. È conosciuta per i suoi colori vivaci e le figure espressive dettagliate, che riflettono lo stile distintivo della Scuola di Ferrara durante il Rinascimento italiano.
Tommaso di Folco Portinari, Hans Memling, circa 1470, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, Stati Uniti d'America, America del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tommaso-di-folco-portinari-hans-memling-circa-1470-metropolitan-museum-of-art-manhattan-new-york-city-stati-uniti-d-america-america-del-nord-166195074.html
RMKJAREA–Tommaso di Folco Portinari, Hans Memling, circa 1470, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, Stati Uniti d'America, America del Nord
The Dead Lovers, noto anche come la coppia marciante, è un dipinto del 1470 di un artista gotico tedesco, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-dead-lovers-noto-anche-come-la-coppia-marciante-e-un-dipinto-del-1470-di-un-artista-gotico-tedesco-image603841820.html
RM2X2BAB8–The Dead Lovers, noto anche come la coppia marciante, è un dipinto del 1470 di un artista gotico tedesco,
Santa Caterina di Alessandria - Carlo Crivelli, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-di-alessandria-carlo-crivelli-circa-1470-image185081359.html
RMMN354F–Santa Caterina di Alessandria - Carlo Crivelli, circa 1470
Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno 2017. Betws-y-Coed, Conwy, Galles del Nord, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pont-y-coppia-ponte-vecchio-circa-1470-oltre-afon-llugwy-river-in-snowdonia-village-con-la-neve-in-inverno-2017-betws-y-coed-conwy-galles-del-nord-regno-unito-168544128.html
RMKP5RN4–Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno 2017. Betws-y-Coed, Conwy, Galles del Nord, Regno Unito
Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-gotico-tedesco-gauntlets-circa-1470-80-snello-delicatamente-lavorato-gauntlets-con-sontuosi-solcatura-protezione-per-le-dita-scorrevole-su-due-lames-con-separatamente-inseguito-i-segmenti-del-dito-protezione-del-fuso-a-snodo-con-sottolineato-prigionieri-le-punte-parzialmente-usurata-attraverso-mediante-pulizia-il-metacarpo-scorrevole-su-due-lames-con-ventola-scanalature-sagomate-e-piu-la-realizzazione-delle-scanalature-sui-lati-bracciali-appuntita-con-ricchi-di-retromarcia-e-di-scanalatura-incisa-strisce-decorative-i-bordi-angolarmente-verso-l-esterno-ha-colpito-il-bordo-esterno-dei-polsini-ciascuno-con-uno-colpito-armourers-mark-parzialmente-nascosta-dalla-additional-rights-clearance-info-not-available-image246130078.html
RMT8C5BX–Una coppia di gotico tedesco gauntlets, circa 1470/80 snello, delicatamente lavorato gauntlets con sontuosi solcatura. Protezione per le dita scorrevole su due lames con separatamente inseguito i segmenti del dito. Protezione del fuso a snodo con sottolineato prigionieri, le punte parzialmente usurata attraverso mediante pulizia. Il metacarpo scorrevole su due lames con ventola-scanalature sagomate e più la realizzazione delle scanalature sui lati. Bracciali appuntita con ricchi, di retromarcia e di scanalatura incisa strisce decorative, i bordi angolarmente verso l'esterno ha colpito. Il bordo esterno dei polsini ciascuno con uno colpito armourer's mark, parzialmente nascosta dalla, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ornato fondo di una finestra di baia del Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornato-fondo-di-una-finestra-di-baia-del-merseburger-schloss-castello-circa-1470-domplatz-7-merseburg-sassonia-anhalt-33436453.html
RMBXB4F1–Ornato fondo di una finestra di baia del Merseburger Schloss castello, circa 1470, Domplatz 7, Merseburg, Sassonia-Anhalt
Antonello da Messina; Ritratto di un giovane gentiluomo; circa 1470-1474; olio su tavola; Philadelphia Museum of Art, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-ritratto-di-un-giovane-gentiluomo-circa-1470-1474-olio-su-tavola-philadelphia-museum-of-art-usa-image491523365.html
RM2KFJR1W–Antonello da Messina; Ritratto di un giovane gentiluomo; circa 1470-1474; olio su tavola; Philadelphia Museum of Art, USA.
Trittico di circa 1470. 1093 Sano di Pietro - trittico - WGA20781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-circa-1470-1093-sano-di-pietro-trittico-wga20781-image185584761.html
RMMNX375–Trittico di circa 1470. 1093 Sano di Pietro - trittico - WGA20781
Leonardo Da Vinci, foglio di studi, disegno, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-foglio-di-studi-disegno-circa-1470-image257391216.html
RMTXN53C–Leonardo Da Vinci, foglio di studi, disegno, circa 1470
Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-santa-maria-novella-in-una-chiesa-di-firenze-italia-la-prima-grande-basilica-di-firenze-e-la-citta-principale-della-chiesa-dominicana-progettato-da-fra-sisto-fiorentino-e-fra-ristoro-da-campi-edificio-inizio-intorno-al-1246-d-c-e-fu-completata-nel-1360-sotto-la-supervisione-di-frate-lacopop-talenti-ma-non-e-stato-consacrato-fino-al-1420-la-parte-superiore-della-facciata-e-stata-completata-circa-1470-da-leone-battisa-alberti-104976060.html
RMG2P210–Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti.
Master A G (1470 - 1490 Active circa), Flagellation, foglio 6 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14,9 x 11,0 cm, parte centrale inferiore monogramma "AG", verso in basso a sinistra marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-a-g-1470-1490-active-circa-flagellation-foglio-6-della-serie-the-passion-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1450-1500-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-14-9-x-11-0-cm-parte-centrale-inferiore-monogramma-ag-verso-in-basso-a-sinistra-marrone-image573214734.html
RM2T8G56P–Master A G (1470 - 1490 Active circa), Flagellation, foglio 6 della serie "The Passion", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14,9 x 11,0 cm, parte centrale inferiore monogramma "AG", verso in basso a sinistra marrone
L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-e-una-tempera-su-legno-241-x-180-cm-di-pietro-perugino-circa-1470-1476-conservata-nella-galleria-nazionale-dell-umbria-a-perugia-image360896423.html
RF2BY471Y–L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia
Vaso. Birmania (Myanmar), circa 1470-1510. Mobili; Serviceware. Gres con glassa di celadon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-birmania-myanmar-circa-1470-1510-mobili-serviceware-gres-con-glassa-di-celadon-image464698974.html
RM2J00T7X–Vaso. Birmania (Myanmar), circa 1470-1510. Mobili; Serviceware. Gres con glassa di celadon
Ercole che uccide i tre leoni di Nemea. Le Livre Nomme Hercules. Nelle Fiandre, circa 1470-1480. Fonte: Royal 17 E. II, f.148. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-che-uccide-i-tre-leoni-di-nemea-le-livre-nomme-hercules-nelle-fiandre-circa-1470-1480-fonte-royal-17-e-ii-f148-image227207582.html
RMR5J5GE–Ercole che uccide i tre leoni di Nemea. Le Livre Nomme Hercules. Nelle Fiandre, circa 1470-1480. Fonte: Royal 17 E. II, f.148.
Cristo incoronato con spine intorno al 1470 da attacchi di Dieric Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-incoronato-con-spine-intorno-al-1470-da-attacchi-di-dieric-image562352050.html
RM2RJW9NP–Cristo incoronato con spine intorno al 1470 da attacchi di Dieric
Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-dedicato-a-san-giovanni-battista-circa-1470-dettaglio-di-erode-banchetto-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-197-5-x-125-7-x-6-4-cm-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-joan-del-mercat-de-lleida-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-di-barcellona-image211443341.html
RMP8023W–Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona.
La Natività con Dio Padre circondato da angeli e cherubini; circa 1470 data di Francesco di Giorgio Martini, la Natività con Dio Padre circondato da angeli e cherubini, c 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-con-dio-padre-circondato-da-angeli-e-cherubini-circa-1470-data-di-francesco-di-giorgio-martini-la-nativita-con-dio-padre-circondato-da-angeli-e-cherubini-c-1470-image335717343.html
RM2AE56W3–La Natività con Dio Padre circondato da angeli e cherubini; circa 1470 data di Francesco di Giorgio Martini, la Natività con Dio Padre circondato da angeli e cherubini, c 1470
Anoniem - De Heilige Goedele, circa 1470-1480, N 77 (PK). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anoniem-de-heilige-goedele-circa-1470-1480-n-77-pk-image594378768.html
RM2WF0854–Anoniem - De Heilige Goedele, circa 1470-1480, N 77 (PK).
"Madonna con bambino" di Andrea del Verrocchio (1470 circa): Situato nella Gemäldegalerie di Berlino, questo dipinto mostra Maria e Gesù che condividono un momento di tranquillità, mettendo in risalto l'attenzione rinascimentale sull'amore materno e sui temi religiosi. Questo lavoro è un esempio chiave di come gli artisti rinascimentali di Firenze abbiano iniziato a fondere ritratti realistici con storie sacre, rendendo l'arte più leggibile e sentita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-di-andrea-del-verrocchio-1470-circa-situato-nella-gemaldegalerie-di-berlino-questo-dipinto-mostra-maria-e-gesu-che-condividono-un-momento-di-tranquillita-mettendo-in-risalto-l-attenzione-rinascimentale-sull-amore-materno-e-sui-temi-religiosi-questo-lavoro-e-un-esempio-chiave-di-come-gli-artisti-rinascimentali-di-firenze-abbiano-iniziato-a-fondere-ritratti-realistici-con-storie-sacre-rendendo-l-arte-piu-leggibile-e-sentita-image601211609.html
RM2WX3FF5–"Madonna con bambino" di Andrea del Verrocchio (1470 circa): Situato nella Gemäldegalerie di Berlino, questo dipinto mostra Maria e Gesù che condividono un momento di tranquillità, mettendo in risalto l'attenzione rinascimentale sull'amore materno e sui temi religiosi. Questo lavoro è un esempio chiave di come gli artisti rinascimentali di Firenze abbiano iniziato a fondere ritratti realistici con storie sacre, rendendo l'arte più leggibile e sentita.
COD. 2543: Jean de Courcy: Chronique de la Bouquechardiere. circa 1470, dall'11 al 12 280r: Miniatura con scene dal vivo di Alessandro del grande. pergamena. Normandia, intorno al 1470. Originale nella raccolta autografa di OeNB, - 19830422 PD12608 - Rechteinfo: Rights Managed (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cod-2543-jean-de-courcy-chronique-de-la-bouquechardiere-circa-1470-dall-11-al-12-280r-miniatura-con-scene-dal-vivo-di-alessandro-del-grande-pergamena-normandia-intorno-al-1470-originale-nella-raccolta-autografa-di-oenb-19830422-pd12608-rechteinfo-rights-managed-rm-image603240221.html
RM2X1BY1H–COD. 2543: Jean de Courcy: Chronique de la Bouquechardiere. circa 1470, dall'11 al 12 280r: Miniatura con scene dal vivo di Alessandro del grande. pergamena. Normandia, intorno al 1470. Originale nella raccolta autografa di OeNB, - 19830422 PD12608 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
Madonna col bambino tra due Musician Angels. Anonimo. Precedentemente attribuito a Francesco Squarcione, la scuola di Mantegna o Schiavone. Dipingere su legno. Intorno al 1470. Legno. Acquisto della collezione Campana 1861. Museo del Louvre (Parigi, Francia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-tra-due-musician-angels-anonimo-precedentemente-attribuito-a-francesco-squarcione-la-scuola-di-mantegna-o-schiavone-dipingere-su-legno-intorno-al-1470-legno-acquisto-della-collezione-campana-1861-museo-del-louvre-parigi-francia-image613274620.html
RM2XHN210–Madonna col bambino tra due Musician Angels. Anonimo. Precedentemente attribuito a Francesco Squarcione, la scuola di Mantegna o Schiavone. Dipingere su legno. Intorno al 1470. Legno. Acquisto della collezione Campana 1861. Museo del Louvre (Parigi, Francia).
Adorazione dei Magi - Sandro Botticelli e Filippino Lippi, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-sandro-botticelli-e-filippino-lippi-circa-1470-148013352.html
RMJGPGF4–Adorazione dei Magi - Sandro Botticelli e Filippino Lippi, circa 1470
Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno 2017. Betws-y-Coed, Conwy, Galles del Nord, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pont-y-coppia-ponte-vecchio-circa-1470-oltre-afon-llugwy-river-in-snowdonia-village-con-la-neve-in-inverno-2017-betws-y-coed-conwy-galles-del-nord-regno-unito-168544117.html
RMKP5RMN–Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 oltre Afon Llugwy River in Snowdonia village con la neve in inverno 2017. Betws-y-Coed, Conwy, Galles del Nord, Regno Unito
Una molto rara precoce di fanteria Svizzera spada circa 1470-1520. Con sottili a doppio taglio lama appiattita di sezione esagonale formata con un breve punto croce di ferro-pezzo ricurvo verso l'impugnatura e leggermente rastremata verso le punte, ferro a barchetta pomo-cap anche rastremata verso le estremità, la traversa e il pomo-cap ciascuna con spigoli curvi bordi interni, ciascuno dei quali è montato su di un filetto di ottone, e mantenendo la sua originale scolpito figurato rootwood pallido grip. La lama 68.6 cm. Lunghezza totale 83,5 cm. Esempi di questo molto raro tipo superstite con comparabili , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-molto-rara-precoce-di-fanteria-svizzera-spada-circa-1470-1520-con-sottili-a-doppio-taglio-lama-appiattita-di-sezione-esagonale-formata-con-un-breve-punto-croce-di-ferro-pezzo-ricurvo-verso-l-impugnatura-e-leggermente-rastremata-verso-le-punte-ferro-a-barchetta-pomo-cap-anche-rastremata-verso-le-estremita-la-traversa-e-il-pomo-cap-ciascuna-con-spigoli-curvi-bordi-interni-ciascuno-dei-quali-e-montato-su-di-un-filetto-di-ottone-e-mantenendo-la-sua-originale-scolpito-figurato-rootwood-pallido-grip-la-lama-68-6-cm-lunghezza-totale-83-5-cm-esempi-di-questo-molto-raro-tipo-superstite-con-comparabili-additional-rights-clearance-info-not-available-image246222794.html
RMT8GBK6–Una molto rara precoce di fanteria Svizzera spada circa 1470-1520. Con sottili a doppio taglio lama appiattita di sezione esagonale formata con un breve punto croce di ferro-pezzo ricurvo verso l'impugnatura e leggermente rastremata verso le punte, ferro a barchetta pomo-cap anche rastremata verso le estremità, la traversa e il pomo-cap ciascuna con spigoli curvi bordi interni, ciascuno dei quali è montato su di un filetto di ottone, e mantenendo la sua originale scolpito figurato rootwood pallido grip. La lama 68.6 cm. Lunghezza totale 83,5 cm. Esempi di questo molto raro tipo superstite con comparabili , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
L'Annunciazione, Maestro di Liesborn, circa 1470-1480, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-maestro-di-liesborn-circa-1470-1480-image508155716.html
RM2MEMDPC–L'Annunciazione, Maestro di Liesborn, circa 1470-1480,
Jaume Huguet, ultima cena, circa 1470, olio su tavola, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaume-huguet-ultima-cena-circa-1470-olio-su-tavola-museu-nacional-d-art-de-catalunya-barcellona-spagna-image179583479.html
RMMC4MFK–Jaume Huguet, ultima cena, circa 1470, olio su tavola, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna.
. Calvario . circa 1470/1480 109 Calvario e-002728-20111019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calvario-circa-1470-1480-109-calvario-e-002728-20111019-image187690638.html
RMMWA192–. Calvario . circa 1470/1480 109 Calvario e-002728-20111019
Petrus Christus, Ritratto di una giovane donna, pittura, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-christus-ritratto-di-una-giovane-donna-pittura-circa-1470-image340544612.html
RM2AP143G–Petrus Christus, Ritratto di una giovane donna, pittura, circa 1470
Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basilica-di-santa-maria-novella-in-una-chiesa-di-firenze-italia-la-prima-grande-basilica-di-firenze-e-la-citta-principale-della-chiesa-dominicana-progettato-da-fra-sisto-fiorentino-e-fra-ristoro-da-campi-edificio-inizio-intorno-al-1246-d-c-e-fu-completata-nel-1360-sotto-la-supervisione-di-frate-lacopop-talenti-ma-non-e-stato-consacrato-fino-al-1420-la-parte-superiore-della-facciata-e-stata-completata-circa-1470-da-leone-battisa-alberti-104976054.html
RMG2P20P–Basilica di Santa Maria Novella, in una chiesa di Firenze, Italia. La prima grande Basilica di Firenze e la città principale della Chiesa dominicana. Progettato da frà Sisto Fiorentino e frà Ristoro da Campi. Edificio iniziò intorno al 1246 D.C. e fu completata nel 1360 sotto la supervisione di frate Lacopop Talenti, ma non è stato consacrato fino al 1420. La parte superiore della facciata è stata completata circa 1470 da Leone Battisa Alberti.
Master A G (1470 - 1490 Active circa), Resurrection, foglio 12 della serie "la passione", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione rame, dimensione foglio: 14,1 x 10,7 cm, monogramma "AG" centrale inferiore, verso in basso a sinistra marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-a-g-1470-1490-active-circa-resurrection-foglio-12-della-serie-la-passione-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1450-1500-incisione-rame-dimensione-foglio-14-1-x-10-7-cm-monogramma-ag-centrale-inferiore-verso-in-basso-a-sinistra-marrone-image573214754.html
RM2T8G57E–Master A G (1470 - 1490 Active circa), Resurrection, foglio 12 della serie "la passione", origine del mezzo di stampa: Circa 1450 - 1500, incisione rame, dimensione foglio: 14,1 x 10,7 cm, monogramma "AG" centrale inferiore, verso in basso a sinistra marrone
L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-e-una-tempera-su-legno-241-x-180-cm-di-pietro-perugino-circa-1470-1476-conservata-nella-galleria-nazionale-dell-umbria-a-perugia-image360896594.html
RF2BY4782–L'Adorazione dei Magi è una tempera su legno (241 x 180 cm), di Pietro Perugino, circa 1470-1476 conservata nella Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia
Ester davanti al re Assueto. Germania, circa 1470. Stampe; tagli di legno. Legno colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ester-davanti-al-re-assueto-germania-circa-1470-stampe-tagli-di-legno-legno-colorato-a-mano-image464784888.html
RM2J04NT8–Ester davanti al re Assueto. Germania, circa 1470. Stampe; tagli di legno. Legno colorato a mano
Maestri d'ascia edificio di Cesare flotta. Chroniques d'Angleterre. S. Paesi Bassi (Bruges?); circa 1470-1480. Fonte: Royal 15 E. IV, f.57v. Lingua: Francese. Autore: Master del London Wavrin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestri-d-ascia-edificio-di-cesare-flotta-chroniques-d-angleterre-s-paesi-bassi-bruges-circa-1470-1480-fonte-royal-15-e-iv-f-57v-lingua-francese-autore-master-del-london-wavrin-image226861745.html
RMR52CD5–Maestri d'ascia edificio di Cesare flotta. Chroniques d'Angleterre. S. Paesi Bassi (Bruges?); circa 1470-1480. Fonte: Royal 15 E. IV, f.57v. Lingua: Francese. Autore: Master del London Wavrin.
Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-dedicato-a-san-giovanni-battista-circa-1470-dettaglio-di-erode-banchetto-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-197-5-x-125-7-x-6-4-cm-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-joan-del-mercat-de-lleida-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-di-barcellona-image211441992.html
RMP800BM–Pala d altare dedicato a San Giovanni Battista, circa 1470. Dettaglio di Erode banchetto. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno. 197.5 x 125,7 x 6.4 cm. Dalla chiesa parrocchiale di Sant Joan del Mercat de Lleida. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona.
L'Adorazione di Magi. Pannelli dell'ex pala d'altare nella Schottenkirche, Vienna, intorno al 1470. Pittura su quercia. Creatore: Maestro dello Schotten Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-di-magi-pannelli-dell-ex-pala-d-altare-nella-schottenkirche-vienna-intorno-al-1470-pittura-su-quercia-creatore-maestro-dello-schotten-image558980531.html
RM2RDBNAB–L'Adorazione di Magi. Pannelli dell'ex pala d'altare nella Schottenkirche, Vienna, intorno al 1470. Pittura su quercia. Creatore: Maestro dello Schotten
Bottega di Andrea del Verrocchio, 1470 circa - STUDIO DI DRAPPEGGI DI Una FIGURA INGINOCCHIATA RIVOLTA A SINISTRA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-di-andrea-del-verrocchio-1470-circa-studio-di-drappeggi-di-una-figura-inginocchiata-rivolta-a-sinistra-image590596776.html
RM2W8T060–Bottega di Andrea del Verrocchio, 1470 circa - STUDIO DI DRAPPEGGI DI Una FIGURA INGINOCCHIATA RIVOLTA A SINISTRA.
Gurdic Bastion (circa 1470) e mura fortificate in San Giovanni in Monte Kotor, Montenegro. Sito del Patrimonio Mondiale di UNESCO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gurdic-bastion-circa-1470-e-mura-fortificate-in-san-giovanni-in-monte-kotor-montenegro-sito-del-patrimonio-mondiale-di-unesco-97224023.html
RFFJ4X6F–Gurdic Bastion (circa 1470) e mura fortificate in San Giovanni in Monte Kotor, Montenegro. Sito del Patrimonio Mondiale di UNESCO
Orologio astronomico costruito da Hans Dueringer intorno al 1470. Basilica di San Maria dell'Assunzione della Beata Vergine Maria a Danzica, comunemente nota come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-astronomico-costruito-da-hans-dueringer-intorno-al-1470-basilica-di-san-maria-dell-assunzione-della-beata-vergine-maria-a-danzica-comunemente-nota-come-image552287480.html
RM2R2ET8T–Orologio astronomico costruito da Hans Dueringer intorno al 1470. Basilica di San Maria dell'Assunzione della Beata Vergine Maria a Danzica, comunemente nota come
Saint Veronica - Hans Memling, circa 1470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-veronica-hans-memling-circa-1470-image352972963.html
RM2BE78H7–Saint Veronica - Hans Memling, circa 1470
Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 al vecchio cottage in pietra casa nel villaggio di Snowdonia di Betws-y-Coed Conwy North Wales UK Gran Bretagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pont-y-coppia-ponte-vecchio-circa-1470-al-vecchio-cottage-in-pietra-casa-nel-villaggio-di-snowdonia-di-betws-y-coed-conwy-north-wales-uk-gran-bretagna-10846083.html
RMA3REKG–Pont-y-coppia ponte vecchio circa 1470 al vecchio cottage in pietra casa nel villaggio di Snowdonia di Betws-y-Coed Conwy North Wales UK Gran Bretagna
Una molto rara precoce di fanteria Svizzera spada circa 1470-1520. Con sottili a doppio taglio lama appiattita di sezione esagonale formata con un breve punto croce di ferro-pezzo ricurvo verso l'impugnatura e leggermente rastremata verso le punte, ferro a barchetta pomo-cap anche rastremata verso le estremità, la traversa e il pomo-cap ciascuna con spigoli curvi bordi interni, ciascuno dei quali è montato su di un filetto di ottone, e mantenendo la sua originale scolpito figurato rootwood pallido grip. La lama 68.6 cm. Lunghezza totale 83,5 cm. Esempi di questo molto raro tipo superstite con comparabili , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-molto-rara-precoce-di-fanteria-svizzera-spada-circa-1470-1520-con-sottili-a-doppio-taglio-lama-appiattita-di-sezione-esagonale-formata-con-un-breve-punto-croce-di-ferro-pezzo-ricurvo-verso-l-impugnatura-e-leggermente-rastremata-verso-le-punte-ferro-a-barchetta-pomo-cap-anche-rastremata-verso-le-estremita-la-traversa-e-il-pomo-cap-ciascuna-con-spigoli-curvi-bordi-interni-ciascuno-dei-quali-e-montato-su-di-un-filetto-di-ottone-e-mantenendo-la-sua-originale-scolpito-figurato-rootwood-pallido-grip-la-lama-68-6-cm-lunghezza-totale-83-5-cm-esempi-di-questo-molto-raro-tipo-superstite-con-comparabili-additional-rights-clearance-info-not-available-image246222793.html
RMT8GBK5–Una molto rara precoce di fanteria Svizzera spada circa 1470-1520. Con sottili a doppio taglio lama appiattita di sezione esagonale formata con un breve punto croce di ferro-pezzo ricurvo verso l'impugnatura e leggermente rastremata verso le punte, ferro a barchetta pomo-cap anche rastremata verso le estremità, la traversa e il pomo-cap ciascuna con spigoli curvi bordi interni, ciascuno dei quali è montato su di un filetto di ottone, e mantenendo la sua originale scolpito figurato rootwood pallido grip. La lama 68.6 cm. Lunghezza totale 83,5 cm. Esempi di questo molto raro tipo superstite con comparabili , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Giovane uomo alla preghiera, Hans Memling, 1470 circa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-alla-preghiera-hans-memling-1470-circa-image348963336.html
RM2B7MJ88–Giovane uomo alla preghiera, Hans Memling, 1470 circa,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.