L Adorazione dei Magi, ca. 1517, gesso rosso, evidenziata con gouache bianco, 11-7/16 x 7-3/4 in. (29,1 x 19,7 cm), disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-adorazione-dei-magi-ca-1517-gesso-rosso-evidenziata-con-gouache-bianco-11-7-16-x-7-3-4-in-29-1-x-19-7-cm-disegni-162482282.html
RMKC9KPJ–L Adorazione dei Magi, ca. 1517, gesso rosso, evidenziata con gouache bianco, 11-7/16 x 7-3/4 in. (29,1 x 19,7 cm), disegni
Arte ispirata alla colonna Grande (blocco superiore), ca. 1517, legno, stampe, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-colonna-grande-blocco-superiore-ca-1517-legno-stampe-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978754.html
RF2HW6E3E–Arte ispirata alla colonna Grande (blocco superiore), ca. 1517, legno, stampe, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studi di mani, ca. 1517, gesso rosso. Rigato, 4-13/16 x 6-7/16 in. (12,2 x 16,3 cm), disegni, Andrea del Sarto (Andrea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-mani-ca-1517-gesso-rosso-rigato-4-13-16-x-6-7-16-in-12-2-x-16-3-cm-disegni-andrea-del-sarto-andrea-162465191.html
RMKC8X07–Studi di mani, ca. 1517, gesso rosso. Rigato, 4-13/16 x 6-7/16 in. (12,2 x 16,3 cm), disegni, Andrea del Sarto (Andrea
Un diluvio, ca 1517. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-diluvio-ca-1517-image186165027.html
RMMPTFAY–Un diluvio, ca 1517.
Sansone e Dalila, ca. 1517, Xilografia; secondo stato immagine: 9 9/16 x 6 3/4 in. (24,3 x 17,1 cm), stampe, Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sansone-e-dalila-ca-1517-xilografia-secondo-stato-immagine-9-9-16-x-6-3-4-in-24-3-x-17-1-cm-stampe-lucas-van-leyden-162488632.html
RMKC9YWC–Sansone e Dalila, ca. 1517, Xilografia; secondo stato immagine: 9 9/16 x 6 3/4 in. (24,3 x 17,1 cm), stampe, Lucas van Leyden
La Vergine e il Bambino sulle ginocchia di Sant Anna, con San Rocco e San Sebastian. Artista: Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?); dopo Girolamo dai Libri (italiano, Verona Verona 1474-1555). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 7/8 in. (34 × 22,5 cm). Data: ca. 1517-24. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-sulle-ginocchia-di-sant-anna-con-san-rocco-e-san-sebastian-artista-giovanni-jacopo-caraglio-italiano-parma-o-verona-ca-1500-1505-1565-cracovia-dopo-girolamo-dai-libri-italiano-verona-verona-1474-1555-dimensioni-foglio-13-3-8-x-8-7-8-in-34-22-5-cm-data-ca-1517-24-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213249087.html
RMPAX9AR–La Vergine e il Bambino sulle ginocchia di Sant Anna, con San Rocco e San Sebastian. Artista: Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?); dopo Girolamo dai Libri (italiano, Verona Verona 1474-1555). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 7/8 in. (34 × 22,5 cm). Data: ca. 1517-24. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Madonna dei narcisi con il Bambino e i donatori . circa 1535. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), Utrecht (1524-1528), Haarlem (1528), Utrecht (1529-1551), Gent (1550), Autorità Obervellach controllo : Q282708 VIAF: 59356315 ISNI: 0000 00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dei-narcisi-con-il-bambino-e-i-donatori-circa-1535-jan-van-scorel-1495-1562-nomi-alternativi-di-jan-van-schoorel-jan-van-schoorl-jan-van-schoreel-jan-van-schorel-jan-van-scoreel-jan-van-scorelius-jan-van-scorellius-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-agosto-1495-6-dicembre-1552-luogo-di-nascita-e-morte-schoorl-utrecht-sede-di-lavoro-haarlem-ca-1517-1518-venezia-1518-1522-roma-1522-1524-utrecht-1524-1528-haarlem-1528-utrecht-1529-1551-gent-1550-autorita-obervellach-controllo-q282708-viaf-59356315-isni-0000-00-image185587345.html
RMMNX6FD–. Madonna dei narcisi con il Bambino e i donatori . circa 1535. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), Utrecht (1524-1528), Haarlem (1528), Utrecht (1529-1551), Gent (1550), Autorità Obervellach controllo : Q282708 VIAF: 59356315 ISNI: 0000 00
Officina di Lucas Cranach il Vecchio (XVI secolo). La Vergine e il Bambino, ca.1517. Galleria Nazionale. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-officina-di-lucas-cranach-il-vecchio-xvi-secolo-la-vergine-e-il-bambino-ca-1517-galleria-nazionale-oslo-la-norvegia-169626141.html
RMKRY3TD–Officina di Lucas Cranach il Vecchio (XVI secolo). La Vergine e il Bambino, ca.1517. Galleria Nazionale. Oslo. La Norvegia.
. Inglese: Trittico della Crocifissione dipinto di Jan van Scorel's workshop dopo un originale in La Oude Kerk di Amsterdam (perso nell'iconoclastia della Riforma Protestante in 1578) . tra 1550 e 1575. Dopo Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), U Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-trittico-della-crocifissione-dipinto-di-jan-van-scorels-workshop-dopo-un-originale-in-la-oude-kerk-di-amsterdam-perso-nell-iconoclastia-della-riforma-protestante-in-1578-tra-1550-e-1575-dopo-jan-van-scorel-1495-1562-nomi-alternativi-di-jan-van-schoorel-jan-van-schoorl-jan-van-schoreel-jan-van-schorel-jan-van-scoreel-jan-van-scorelius-jan-van-scorellius-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-agosto-1495-6-dicembre-1552-luogo-di-nascita-e-morte-schoorl-utrecht-sede-di-lavoro-haarlem-ca-1517-1518-venezia-1518-1522-roma-1522-1524-u-image185771393.html
RMMP6H8H–. Inglese: Trittico della Crocifissione dipinto di Jan van Scorel's workshop dopo un originale in La Oude Kerk di Amsterdam (perso nell'iconoclastia della Riforma Protestante in 1578) . tra 1550 e 1575. Dopo Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), U
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876486.html
RM2RGE3K2–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
. Adamo ed Eva. 1540 circa. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), Utrecht (1524-1528), Haarlem (1528), Utrecht (1529-1551), Gent (1550), Autorità Obervellach controllo : Q282708 VIAF: 59356315 ISNI: 0000 0000 8343 9860 ULAN: 500029872 LCCN: no90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-1540-circa-jan-van-scorel-1495-1562-nomi-alternativi-di-jan-van-schoorel-jan-van-schoorl-jan-van-schoreel-jan-van-schorel-jan-van-scoreel-jan-van-scorelius-jan-van-scorellius-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-agosto-1495-6-dicembre-1552-luogo-di-nascita-e-morte-schoorl-utrecht-sede-di-lavoro-haarlem-ca-1517-1518-venezia-1518-1522-roma-1522-1524-utrecht-1524-1528-haarlem-1528-utrecht-1529-1551-gent-1550-autorita-obervellach-controllo-q282708-viaf-59356315-isni-0000-0000-8343-9860-ulan-500029872-lccn-no90-image185797990.html
RMMP7R6E–. Adamo ed Eva. 1540 circa. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (1522-1524), Utrecht (1524-1528), Haarlem (1528), Utrecht (1529-1551), Gent (1550), Autorità Obervellach controllo : Q282708 VIAF: 59356315 ISNI: 0000 0000 8343 9860 ULAN: 500029872 LCCN: no90
GIOVANNI BATTISTA CIMA DA CONEGLIANO (1459/60-CA. 1517/18) Madonna col Bambino con SS. Caterina e Giovanni Battista, ca. 1515 olio sul pannello. Morgan Library su Madison Ave. A New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-cima-da-conegliano-1459-60-ca-1517-18-madonna-col-bambino-con-ss-caterina-e-giovanni-battista-ca-1515-olio-sul-pannello-morgan-library-su-madison-ave-a-new-york-city-image484155902.html
RM2K3K5P6–GIOVANNI BATTISTA CIMA DA CONEGLIANO (1459/60-CA. 1517/18) Madonna col Bambino con SS. Caterina e Giovanni Battista, ca. 1515 olio sul pannello. Morgan Library su Madison Ave. A New York City.
Raffaello/Raffaello - Madonna della Rosa (ca. 1517) pittura famosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-raffaello-madonna-della-rosa-ca-1517-pittura-famosa-image454838452.html
RM2HBYK2C–Raffaello/Raffaello - Madonna della Rosa (ca. 1517) pittura famosa.
Charles V. Artista, copia dopo: Antonis Mor, Olanda, ca. 1517–1575 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-v-artista-copia-dopo-antonis-mor-olanda-ca-1517-1575-image463263108.html
RM2HWKCR0–Charles V. Artista, copia dopo: Antonis Mor, Olanda, ca. 1517–1575
Stampa, predicazione di San Paolo ad Atene, ca. 1517; After Raphael (italiano, 1483 - 1520); realizzato da Marc Antonio Raimondi (italiano, 1483 - 1527); Italia; incisione su carta; 26,6 x 34,9 cm (10 1/2 x 13 3/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-predicazione-di-san-paolo-ad-atene-ca-1517-after-raphael-italiano-1483-1520-realizzato-da-marc-antonio-raimondi-italiano-1483-1527-italia-incisione-su-carta-26-6-x-34-9-cm-10-1-2-x-13-3-4-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-52-image546221790.html
RM2PMJFD2–Stampa, predicazione di San Paolo ad Atene, ca. 1517; After Raphael (italiano, 1483 - 1520); realizzato da Marc Antonio Raimondi (italiano, 1483 - 1527); Italia; incisione su carta; 26,6 x 34,9 cm (10 1/2 x 13 3/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-52
Samson e Delilah ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Samson e Delilah 364682 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-e-delilah-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-samson-e-delilah-364682-image458191674.html
RM2HHCC4A–Samson e Delilah ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Samson e Delilah 364682
La Fontana della vita (Fons Vitae), 1515-1517. Dipinto attribuito al pittore fiammingo Colijn de COTER (ca. 1450/1455-1539). Al centro a destra è raffigurata Maria d'Aragona, seguita da Isabella del Portogallo, e Beatrice del Portogallo, Duchessa di Savoia. Al centro a sinistra è raffigurato Manuel i del Portogallo, seguito dai suoi figli in ordine decrescente di età. Museo della Madonna della Misericordia (Museu da Misericordia do Porto). Porto. Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-della-vita-fons-vitae-1515-1517-dipinto-attribuito-al-pittore-fiammingo-colijn-de-coter-ca-1450-1455-1539-al-centro-a-destra-e-raffigurata-maria-d-aragona-seguita-da-isabella-del-portogallo-e-beatrice-del-portogallo-duchessa-di-savoia-al-centro-a-sinistra-e-raffigurato-manuel-i-del-portogallo-seguito-dai-suoi-figli-in-ordine-decrescente-di-eta-museo-della-madonna-della-misericordia-museu-da-misericordia-do-porto-porto-portogallo-image424766709.html
RM2FK1P7H–La Fontana della vita (Fons Vitae), 1515-1517. Dipinto attribuito al pittore fiammingo Colijn de COTER (ca. 1450/1455-1539). Al centro a destra è raffigurata Maria d'Aragona, seguita da Isabella del Portogallo, e Beatrice del Portogallo, Duchessa di Savoia. Al centro a sinistra è raffigurato Manuel i del Portogallo, seguito dai suoi figli in ordine decrescente di età. Museo della Madonna della Misericordia (Museu da Misericordia do Porto). Porto. Portogallo.
1582 , ITALIA : Ritratto DI LEONARDO FIORAVANTI ( 1517 - 1583 ca ) . Incisione su legno , 16th Secolo , frontespice di libro di Fioravanti ' LA CIRURGI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1582-italia-ritratto-di-leonardo-fioravanti-1517-1583-ca-incisione-su-legno-16th-secolo-frontespice-di-libro-di-fioravanti-la-cirurgi-image342495044.html
RF2AW5YWT–1582 , ITALIA : Ritratto DI LEONARDO FIORAVANTI ( 1517 - 1583 ca ) . Incisione su legno , 16th Secolo , frontespice di libro di Fioravanti ' LA CIRURGI
Trittico della crocifissione di Cristo, CA. 1515-1517 da CORNELIS ENGEBRECHTSZ. Olandese, Paesi Bassi, Olanda, (trittico).dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-della-crocifissione-di-cristo-ca-1515-1517-da-cornelis-engebrechtsz-olandese-paesi-bassi-olanda-trittico-dettaglio-image336009364.html
RM2AEJFAC–Trittico della crocifissione di Cristo, CA. 1515-1517 da CORNELIS ENGEBRECHTSZ. Olandese, Paesi Bassi, Olanda, (trittico).dettaglio
1510 C, SPAGNA : il Cardinale spagnolo FRANCISCO JIMENEZ ( XIMENES ) DE CISNEROS ( 1436 - 1517 ), statista cattolico romano, reggente di Spagna e Gran Inquisitore . Ritratto inciso da Gerard Edelinck ( 1640 - 1707 ) e pubblicato nel 1700 ca. - RELIGIONE CATTOLICA - ARCIVESCOVO - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRELATO - VATICANO - VATICANO - SPAGNA - SANTA INQUISIZIONE - INQUISITORE - FRANCESCANO - ORDINE DEI FRANCESCANI - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRAZIONE - INCISIONE - POLITICO - POLITICA - REGGENTE - POLITICA DEL POLITICO - REGGENTE DEL POLITIC - REGGENTE DEL POLITIC Regno di Castiglia - Castilla --- Archivio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1510-c-spagna-il-cardinale-spagnolo-francisco-jimenez-ximenes-de-cisneros-1436-1517-statista-cattolico-romano-reggente-di-spagna-e-gran-inquisitore-ritratto-inciso-da-gerard-edelinck-1640-1707-e-pubblicato-nel-1700-ca-religione-cattolica-arcivescovo-cardinale-religione-cattolica-clericali-clericale-alto-prelato-vaticano-vaticano-spagna-santa-inquisizione-inquisitore-francescano-ordine-dei-francescani-illustrazione-illustrazione-incisione-politico-politica-reggente-politica-del-politico-reggente-del-politic-reggente-del-politic-regno-di-castiglia-castilla-archivio-image365545724.html
RM2C6M18C–1510 C, SPAGNA : il Cardinale spagnolo FRANCISCO JIMENEZ ( XIMENES ) DE CISNEROS ( 1436 - 1517 ), statista cattolico romano, reggente di Spagna e Gran Inquisitore . Ritratto inciso da Gerard Edelinck ( 1640 - 1707 ) e pubblicato nel 1700 ca. - RELIGIONE CATTOLICA - ARCIVESCOVO - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRELATO - VATICANO - VATICANO - SPAGNA - SANTA INQUISIZIONE - INQUISITORE - FRANCESCANO - ORDINE DEI FRANCESCANI - ILLUSTRAZIONE - ILLUSTRAZIONE - INCISIONE - POLITICO - POLITICA - REGGENTE - POLITICA DEL POLITICO - REGGENTE DEL POLITIC - REGGENTE DEL POLITIC Regno di Castiglia - Castilla --- Archivio
Arte ispirata a Masquerade Dance con le Torche, ca. 1517/18, legno, stampe, Albrecht Dürer (Germania, Norimberga 1471–1528 Norimberga, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-masquerade-dance-con-le-torche-ca-1517-18-legno-stampe-albrecht-durer-germania-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997764.html
RF2HW7AAC–Arte ispirata a Masquerade Dance con le Torche, ca. 1517/18, legno, stampe, Albrecht Dürer (Germania, Norimberga 1471–1528 Norimberga, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attribuito ad Antonio Badile (1517-1560), pittore italiano. Ritratto di un musicista, ca. 1550. Galleria Nazionale. Oslo. La Norvegia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-ad-antonio-badile-1517-1560-pittore-italiano-ritratto-di-un-musicista-ca-1550-galleria-nazionale-oslo-la-norvegia-173506132.html
RMM27TRG–Attribuito ad Antonio Badile (1517-1560), pittore italiano. Ritratto di un musicista, ca. 1550. Galleria Nazionale. Oslo. La Norvegia.
La testa di un vecchio uomo barbuto , ca 1517. Trova nella collezione della Royal Collection di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-vecchio-uomo-barbuto-ca-1517-trova-nella-collezione-della-royal-collection-di-londra-image337004448.html
RM2AG7TH4–La testa di un vecchio uomo barbuto , ca 1517. Trova nella collezione della Royal Collection di Londra.
La caduta dell uomo, ca. 1517, Xilografia; secondo stato di due, foglio: 13 11/16 x 9 1/4 in. (34,7 x 23,5 cm), stampe, Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-caduta-dell-uomo-ca-1517-xilografia-secondo-stato-di-due-foglio-13-11-16-x-9-1-4-in-34-7-x-23-5-cm-stampe-lucas-van-leyden-162488631.html
RMKC9YWB–La caduta dell uomo, ca. 1517, Xilografia; secondo stato di due, foglio: 13 11/16 x 9 1/4 in. (34,7 x 23,5 cm), stampe, Lucas van Leyden
Adorazione dei Magi. Artista: elementi del gruppo centrale sono derivati da Tommaso Vincidor (Tommaso di Andrea) (italiano, Bologna ca. 1517-ca. 1536 Breda (?) 's "adorazione" per la Scuola Nuova arazzi. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) o un membro della sua officina. Dimensioni: H. 4 ft. 2 a. (1,27 m.), W. 5 ft. (1,52 m.). Autore: tessuto eventualmente in officina diretto da Pieter Van Aelst giovani (fiammingo, attivo 1509-55). Data: ca. 1530-35. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, US Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-artista-elementi-del-gruppo-centrale-sono-derivati-da-tommaso-vincidor-tommaso-di-andrea-italiano-bologna-ca-1517-ca-1536-breda-s-adorazione-per-la-scuola-nuova-arazzi-cultura-fiamminga-di-bruxelles-progettista-disegno-attribuito-a-bernard-van-orley-netherlandish-bruxelles-ca-1492-1541-42-bruxelles-o-un-membro-della-sua-officina-dimensioni-h-4-ft-2-a-1-27-m-w-5-ft-1-52-m-autore-tessuto-eventualmente-in-officina-diretto-da-pieter-van-aelst-giovani-fiammingo-attivo-1509-55-data-ca-1530-35-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-us-image213319211.html
RMPB1ER7–Adorazione dei Magi. Artista: elementi del gruppo centrale sono derivati da Tommaso Vincidor (Tommaso di Andrea) (italiano, Bologna ca. 1517-ca. 1536 Breda (?) 's "adorazione" per la Scuola Nuova arazzi. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) o un membro della sua officina. Dimensioni: H. 4 ft. 2 a. (1,27 m.), W. 5 ft. (1,52 m.). Autore: tessuto eventualmente in officina diretto da Pieter Van Aelst giovani (fiammingo, attivo 1509-55). Data: ca. 1530-35. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, US
Artista, copia dopo: Antonis Mor, olandese, ca. 1517–1575, Charles V, olio su legno, 45 × 31.6 cm (17 11/16 × 12 7/16 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-copia-dopo-antonis-mor-olandese-ca-1517-1575-charles-v-olio-su-legno-45-31-6-cm-17-11-16-12-7-16-in-fabbricato-nei-paesi-bassi-olandese-xvi-secolo-dipinti-image393436705.html
RM2DT2GEW–Artista, copia dopo: Antonis Mor, olandese, ca. 1517–1575, Charles V, olio su legno, 45 × 31.6 cm (17 11/16 × 12 7/16 in.), fabbricato nei Paesi Bassi, olandese, XVI secolo, dipinti
Cima da Conegliano (ca. 1459/1460-1517/1518). Pittore rinascimentale italiano. Sacra Conversazione o riposo sul volo in Egitto, ca. 1496-1498. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cima-da-conegliano-ca-1459-1460-1517-1518-pittore-rinascimentale-italiano-sacra-conversazione-o-riposo-sul-volo-in-egitto-ca-1496-1498-tempera-e-olio-su-legno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821821.html
RM2JBH9F9–Cima da Conegliano (ca. 1459/1460-1517/1518). Pittore rinascimentale italiano. Sacra Conversazione o riposo sul volo in Egitto, ca. 1496-1498. Tempera e olio su legno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Dopo Hans Schäufelein Leonard, Tedesco, 1480-1540, Cavaliere attaccato da un cinghiale, ca. 1517, xilografia stampato in nero inchiostro su carta vergata, immagine e foglio: 6 3/4 x 6 pollici (17,1 × 15,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-hans-schaufelein-leonard-tedesco-1480-1540-cavaliere-attaccato-da-un-cinghiale-ca-1517-xilografia-stampato-in-nero-inchiostro-su-carta-vergata-immagine-e-foglio-6-3-4-x-6-pollici-17-1-15-2-cm-image328711121.html
RM2A2P2AW–Dopo Hans Schäufelein Leonard, Tedesco, 1480-1540, Cavaliere attaccato da un cinghiale, ca. 1517, xilografia stampato in nero inchiostro su carta vergata, immagine e foglio: 6 3/4 x 6 pollici (17,1 × 15,2 cm
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876522.html
RM2RGE3MA–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
Incisore: Marcantonio Raimondi, italiano, ca. 1480–ca. 1534, Ritratto di Pietro Aretino (1492–1556), ca. 1517–1520, incisione, 22.3 × 15.4 cm (8 3/4 × 6 1/16 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-marcantonio-raimondi-italiano-ca-1480-ca-1534-ritratto-di-pietro-aretino-1492-1556-ca-1517-1520-incisione-22-3-15-4-cm-8-3-4-6-1-16-pollici-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393652395.html
RM2DTCBJ3–Incisore: Marcantonio Raimondi, italiano, ca. 1480–ca. 1534, Ritratto di Pietro Aretino (1492–1556), ca. 1517–1520, incisione, 22.3 × 15.4 cm (8 3/4 × 6 1/16 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
. Ritratto di Jan Van Scorel (1495-1562), eventualmente di Cornelis Aerentsz van der Dussen (1481-1551), Segretario di Delft dal 1536. Il dipinto originale è attualmente con la Weiss Gallery di Londra. Tra il 1535 e il 1540. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-van-scorel-1495-1562-eventualmente-di-cornelis-aerentsz-van-der-dussen-1481-1551-segretario-di-delft-dal-1536-il-dipinto-originale-e-attualmente-con-la-weiss-gallery-di-londra-tra-il-1535-e-il-1540-jan-van-scorel-1495-1562-nomi-alternativi-di-jan-van-schoorel-jan-van-schoorl-jan-van-schoreel-jan-van-schorel-jan-van-scoreel-jan-van-scorelius-jan-van-scorellius-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-agosto-1495-6-dicembre-1552-luogo-di-nascita-e-morte-schoorl-utrecht-sede-di-lavoro-haarlem-ca-1517-1518-venezia-1518-1522-roma-15-image185879404.html
RMMPBF24–. Ritratto di Jan Van Scorel (1495-1562), eventualmente di Cornelis Aerentsz van der Dussen (1481-1551), Segretario di Delft dal 1536. Il dipinto originale è attualmente con la Weiss Gallery di Londra. Tra il 1535 e il 1540. Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (1518-1522), Roma (15
Francesco Francia (1450-1517) e Bartolomeo Passerotti (1529-1592), la presentazione di Gesù al tempio, completato ca. 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-francia-1450-1517-e-bartolomeo-passerotti-1529-1592-la-presentazione-di-gesu-al-tempio-completato-ca-1580-102922528.html
RMFYCEMG–Francesco Francia (1450-1517) e Bartolomeo Passerotti (1529-1592), la presentazione di Gesù al tempio, completato ca. 1580
. Papa Adriano VI (Adriano VI) (en:papa Adriano VI) . Maggio 24-25, 1523? A quanto pare il veneziano envoy Sanuto Marino scrive nel suo diario che su quelle date, un giovane pittore olandese ha fatto due ritratti del Papa. (Si veda il link sopra per fonte). Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-adriano-vi-adriano-vi-en-papa-adriano-vi-maggio-24-25-1523-a-quanto-pare-il-veneziano-envoy-sanuto-marino-scrive-nel-suo-diario-che-su-quelle-date-un-giovane-pittore-olandese-ha-fatto-due-ritratti-del-papa-si-veda-il-link-sopra-per-fonte-jan-van-scorel-1495-1562-nomi-alternativi-di-jan-van-schoorel-jan-van-schoorl-jan-van-schoreel-jan-van-schorel-jan-van-scoreel-jan-van-scorelius-jan-van-scorellius-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1-agosto-1495-6-dicembre-1552-luogo-di-nascita-e-morte-schoorl-utrecht-sede-di-lavoro-haarlem-ca-1517-1518-venezia-15-image184856778.html
RMMMMXKP–. Papa Adriano VI (Adriano VI) (en:papa Adriano VI) . Maggio 24-25, 1523? A quanto pare il veneziano envoy Sanuto Marino scrive nel suo diario che su quelle date, un giovane pittore olandese ha fatto due ritratti del Papa. (Si veda il link sopra per fonte). Jan van Scorel (1495-1562) nomi alternativi di Jan van Schoorel, Jan van Schoorl, Jan van Schoreel, Jan van Schorel, Jan van Scoreel, Jan van Scorelius, Jan van Scorellius Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1 Agosto 1495 6 dicembre 1552 Luogo di nascita e morte Schoorl Utrecht sede di lavoro Haarlem (ca. 1517-1518), Venezia (15
King's house, Glencoe - Looking to Craishan (title Object) Property Type: Stereo picture Item number: RP-F 2016-127 Iscrizioni / marchi: Label verso: 'G. W. Wilson & Co., Aberdeen No. 1517 King's house, Glencoe - Looking to Craishan' Manufacturer : fotografo George Washington Wilson (listed property) Fabbricazione Di Posti: Aberdeen Dating: CA. 1860 - ca. 1865 caratteristiche Fisiche: Stampa albumen su cartone materiale: Carta cartone Tecnica: Stampa albumen dimensioni: H 8,4 17,4 mm × b mmOnderwerp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kings-house-glencoe-looking-to-craishan-title-object-property-type-stereo-picture-item-number-rp-f-2016-127-iscrizioni-marchi-label-verso-g-w-wilson-co-aberdeen-no-1517-kings-house-glencoe-looking-to-craishan-manufacturer-fotografo-george-washington-wilson-listed-property-fabbricazione-di-posti-aberdeen-dating-ca-1860-ca-1865-caratteristiche-fisiche-stampa-albumen-su-cartone-materiale-carta-cartone-tecnica-stampa-albumen-dimensioni-h-8-4-17-4-mm-b-mmonderwerp-image348506874.html
RM2B6YT22–King's house, Glencoe - Looking to Craishan (title Object) Property Type: Stereo picture Item number: RP-F 2016-127 Iscrizioni / marchi: Label verso: 'G. W. Wilson & Co., Aberdeen No. 1517 King's house, Glencoe - Looking to Craishan' Manufacturer : fotografo George Washington Wilson (listed property) Fabbricazione Di Posti: Aberdeen Dating: CA. 1860 - ca. 1865 caratteristiche Fisiche: Stampa albumen su cartone materiale: Carta cartone Tecnica: Stampa albumen dimensioni: H 8,4 17,4 mm × b mmOnderwerp
La caduta di Man ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. La caduta dell'uomo 364674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-man-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-la-caduta-dell-uomo-364674-image458604643.html
RM2HJ36W7–La caduta di Man ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. La caduta dell'uomo 364674
Ritratto di dea e la signora del Xiang 湘君湘夫人图 . "Dipinto in 1517, il dodicesimo anno del regno Zhengde (1506-1521), quando il pittore era circa quarantotto anni, questo scorrere illustra due canzoni da nove canzoni attribuite al leggendario poeta Qu Yuan (ca. 340 a.e.v.-278 BCE): "La dea del Xiang" (Xiang jun) e "La Signora del Xiang" (Xiang furen). Si tratta di Wen Zhengming ottenne il suo più vecchio sopravvivere la figura della pittura. Nella pittura la Dea e la signora del Xiang mantenere ogni altra società. Uno cammina davanti, tenendo una ventola di piume e guardando indietro. Gli altri si erge in un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-dea-e-la-signora-del-xiang-dipinto-in-1517-il-dodicesimo-anno-del-regno-zhengde-1506-1521-quando-il-pittore-era-circa-quarantotto-anni-questo-scorrere-illustra-due-canzoni-da-nove-canzoni-attribuite-al-leggendario-poeta-qu-yuan-ca-340-a-e-v-278-bce-la-dea-del-xiang-xiang-jun-e-la-signora-del-xiang-xiang-furen-si-tratta-di-wen-zhengming-ottenne-il-suo-piu-vecchio-sopravvivere-la-figura-della-pittura-nella-pittura-la-dea-e-la-signora-del-xiang-mantenere-ogni-altra-societa-uno-cammina-davanti-tenendo-una-ventola-di-piume-e-guardando-indietro-gli-altri-si-erge-in-un-image185695724.html
RMMP34P4–Ritratto di dea e la signora del Xiang 湘君湘夫人图 . "Dipinto in 1517, il dodicesimo anno del regno Zhengde (1506-1521), quando il pittore era circa quarantotto anni, questo scorrere illustra due canzoni da nove canzoni attribuite al leggendario poeta Qu Yuan (ca. 340 a.e.v.-278 BCE): "La dea del Xiang" (Xiang jun) e "La Signora del Xiang" (Xiang furen). Si tratta di Wen Zhengming ottenne il suo più vecchio sopravvivere la figura della pittura. Nella pittura la Dea e la signora del Xiang mantenere ogni altra società. Uno cammina davanti, tenendo una ventola di piume e guardando indietro. Gli altri si erge in un
Il Torneo di Horseback ca. 1517/18 Albrecht Dürer Tedesco. Il Torneo di Horseback 388370 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-torneo-di-horseback-ca-1517-18-albrecht-durer-tedesco-il-torneo-di-horseback-388370-image458102791.html
RM2HH8ANY–Il Torneo di Horseback ca. 1517/18 Albrecht Dürer Tedesco. Il Torneo di Horseback 388370
. Inglese: Incredulità di San Tommaso, (Cima da Conegliano) Italiano: Incredulità di San Tommaso, (Cima da Conegliano) . Cima da Conegliano (1459-1517) nomi alternativi nascita nome: Giovanni Battista Cima Giovanni Battista Cima da Conegliano Descrizione pittore italiano e designer Data di nascita e morte 1459 o 1460 1517 o 1518 Luogo di nascita e morte Conegliano Venezia sede di lavoro Conegliano (1498), Venezia (1492-1493), Vicenza (ca. 1493-1517), Veneto competente controllo : Q8453 VIAF: 79202559 ISNI: 0000 0001 1772 007X ULAN: 500012627 LCCN: N79142642 NLA: 36473131 WorldCat 1092 San Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-incredulita-di-san-tommaso-cima-da-conegliano-italiano-incredulita-di-san-tommaso-cima-da-conegliano-cima-da-conegliano-1459-1517-nomi-alternativi-nascita-nome-giovanni-battista-cima-giovanni-battista-cima-da-conegliano-descrizione-pittore-italiano-e-designer-data-di-nascita-e-morte-1459-o-1460-1517-o-1518-luogo-di-nascita-e-morte-conegliano-venezia-sede-di-lavoro-conegliano-1498-venezia-1492-1493-vicenza-ca-1493-1517-veneto-competente-controllo-q8453-viaf-79202559-isni-0000-0001-1772-007x-ulan-500012627-lccn-n79142642-nla-36473131-worldcat-1092-san-image185584479.html
RMMNX2W3–. Inglese: Incredulità di San Tommaso, (Cima da Conegliano) Italiano: Incredulità di San Tommaso, (Cima da Conegliano) . Cima da Conegliano (1459-1517) nomi alternativi nascita nome: Giovanni Battista Cima Giovanni Battista Cima da Conegliano Descrizione pittore italiano e designer Data di nascita e morte 1459 o 1460 1517 o 1518 Luogo di nascita e morte Conegliano Venezia sede di lavoro Conegliano (1498), Venezia (1492-1493), Vicenza (ca. 1493-1517), Veneto competente controllo : Q8453 VIAF: 79202559 ISNI: 0000 0001 1772 007X ULAN: 500012627 LCCN: N79142642 NLA: 36473131 WorldCat 1092 San
Salome con la testa di Giovanni Battista ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Salome con la testa di Giovanni Battista 364681 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-giovanni-battista-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-salome-con-la-testa-di-giovanni-battista-364681-image458170301.html
RM2HHBCW1–Salome con la testa di Giovanni Battista ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Salome con la testa di Giovanni Battista 364681
Arte ispirata al Torneo di Horseback, ca. 1517/18, legno, foglio: 8 13/16 x 9 9/16 pollici (22,4 x 24,3 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-torneo-di-horseback-ca-1517-18-legno-foglio-8-13-16-x-9-9-16-pollici-22-4-x-24-3-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986168.html
RF2HW6RG8–Arte ispirata al Torneo di Horseback, ca. 1517/18, legno, foglio: 8 13/16 x 9 9/16 pollici (22,4 x 24,3 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Trittico della crocifissione di Cristo, CA. 1515-1517 da CORNELIS ENGEBRECHTSZ. Olandese, Paesi Bassi, Olanda, (trittico).dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-della-crocifissione-di-cristo-ca-1515-1517-da-cornelis-engebrechtsz-olandese-paesi-bassi-olanda-trittico-dettaglio-image336009315.html
RM2AEJF8K–Trittico della crocifissione di Cristo, CA. 1515-1517 da CORNELIS ENGEBRECHTSZ. Olandese, Paesi Bassi, Olanda, (trittico).dettaglio
Arte ispirata agli Studi delle mani, ca. 1517, gesso rosso. Rivestito, 4-13/16 x 6-7/16 poll. (12,2 x 16,3 cm), disegni, Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Firenze 1486–1530 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-agli-studi-delle-mani-ca-1517-gesso-rosso-rivestito-4-13-16-x-6-7-16-poll-12-2-x-16-3-cm-disegni-andrea-del-sarto-andrea-d-agnolo-firenze-1486-1530-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801513.html
RF2HTXC1D–Arte ispirata agli Studi delle mani, ca. 1517, gesso rosso. Rivestito, 4-13/16 x 6-7/16 poll. (12,2 x 16,3 cm), disegni, Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Firenze 1486–1530 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Torneo a cavallo, ca. 1517/18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-torneo-a-cavallo-ca-1517-18-image348995902.html
RM2B7P3RA–Il Torneo a cavallo, ca. 1517/18.
Arte ispirata da Samson e Delilah, ca. 1517, Woodcut; secondo stato, immagine: 9 9/16 x 6 3/4 pollici (24,3 x 17,1 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-samson-e-delilah-ca-1517-woodcut-secondo-stato-immagine-9-9-16-x-6-3-4-pollici-24-3-x-17-1-cm-stampe-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804799.html
RF2HTXG6R–Arte ispirata da Samson e Delilah, ca. 1517, Woodcut; secondo stato, immagine: 9 9/16 x 6 3/4 pollici (24,3 x 17,1 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il torneo a cavallo. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 8 13/16 x 9 9/16 in. (22,4 x 24,3 cm). Data: ca. 1517/18. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-torneo-a-cavallo-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-8-13-16-x-9-9-16-in-22-4-x-24-3-cm-data-ca-1517-18-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213323687.html
RMPB1MF3–Il torneo a cavallo. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 8 13/16 x 9 9/16 in. (22,4 x 24,3 cm). Data: ca. 1517/18. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Der Ablassstreit, der mit den berühmten 95 Thesen vom 31.10.1517 aufbrach, Deutschland, Nach dem Oelgemälde von W. Lindenschmitt, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / la disputa di indulgenza che scoppiò con le famose 95 tesi del 31 ottobre 1517, Germania, dopo il dipinto ad olio di W. Lindenschmitt, storica, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-ablassstreit-der-mit-den-beruhmten-95-thesen-vom-31-10-1517-aufbrach-deutschland-nach-dem-oelgemalde-von-w-lindenschmitt-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-la-disputa-di-indulgenza-che-scoppio-con-le-famose-95-tesi-del-31-ottobre-1517-germania-dopo-il-dipinto-ad-olio-di-w-lindenschmitt-storica-riproduzione-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-image574491997.html
RF2TAJAB9–Der Ablassstreit, der mit den berühmten 95 Thesen vom 31.10.1517 aufbrach, Deutschland, Nach dem Oelgemälde von W. Lindenschmitt, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / la disputa di indulgenza che scoppiò con le famose 95 tesi del 31 ottobre 1517, Germania, dopo il dipinto ad olio di W. Lindenschmitt, storica, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo
Sett. 22, 2012 - Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America - 22 settembre {anno} Los Angeles, CA..California Golden Bears wide receiver (1) Bryce Treggs durante il NCAA Football gioco tra la USC Trojans e la California Golden Bears al Colosseo in Los Angeles, California. L'USC Trojans sconfiggere la California Golden Bears 27-9..(Credito: Jose Marin / MarinMedia / Cal Sport Media) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sett-22-2012-los-angeles-ca-stati-uniti-d-america-22-settembre-anno-los-angeles-ca-california-golden-bears-wide-receiver-1-bryce-treggs-durante-il-ncaa-football-gioco-tra-la-usc-trojans-e-la-california-golden-bears-al-colosseo-in-los-angeles-california-l-usc-trojans-sconfiggere-la-california-golden-bears-27-9-credito-jose-marin-marinmedia-cal-sport-media-54272039.html
RMD488F3–Sett. 22, 2012 - Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America - 22 settembre {anno} Los Angeles, CA..California Golden Bears wide receiver (1) Bryce Treggs durante il NCAA Football gioco tra la USC Trojans e la California Golden Bears al Colosseo in Los Angeles, California. L'USC Trojans sconfiggere la California Golden Bears 27-9..(Credito: Jose Marin / MarinMedia / Cal Sport Media)
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876510.html
RM2RGE3KX–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
Artista: Giovanni Battista cima da Conegliano, Italiano, Venezia, ca.1459/60– ca.1517/18, Vergine col Bambino con i Santi Caterina e Nicola, olio su tela, incorniciato: 78.105 × 96.52 cm (30 3/4 × 38 in.), Quaresima della Fondazione Barker Welfare, in memoria di Caterina Barker e Carlo V. Hickox, B.A. 1911, ILE1984.8, dipinti italiani, veneziani, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-giovanni-battista-cima-da-conegliano-italiano-venezia-ca-1459-60-ca-1517-18-vergine-col-bambino-con-i-santi-caterina-e-nicola-olio-su-tela-incorniciato-78105-96-52-cm-30-3-4-38-in-quaresima-della-fondazione-barker-welfare-in-memoria-di-caterina-barker-e-carlo-v-hickox-b-a-1911-ile1984-8-dipinti-italiani-veneziani-xvi-secolo-image393041474.html
RM2DRCGBE–Artista: Giovanni Battista cima da Conegliano, Italiano, Venezia, ca.1459/60– ca.1517/18, Vergine col Bambino con i Santi Caterina e Nicola, olio su tela, incorniciato: 78.105 × 96.52 cm (30 3/4 × 38 in.), Quaresima della Fondazione Barker Welfare, in memoria di Caterina Barker e Carlo V. Hickox, B.A. 1911, ILE1984.8, dipinti italiani, veneziani, XVI secolo
Agosto 30, 2014, Los Angeles, CA.USC Trojans wide receiver (2) Adoree' Jackson in azione battendo il Raschino di Fresno membro bulldogs 52-13 sabato notte. I cavalli di Troia ha eseguito una scuola- e Pac-12-record 105 svolge mentre scaffalatura fino 37 prima downs e 701 metri di reato totale a Fresno membri 17 prima downs e 317 yards, presso il Los Angeles Memorial Coliseum, il 30 agosto 2014. (Obbligatorio Credito: Jose Marin/MarinMedia.org/Cal Sport Media) (assolutamente - tutte complete fotografo e di credito della società(s) richiesto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agosto-30-2014-los-angeles-ca-usc-trojans-wide-receiver-2-adoree-jackson-in-azione-battendo-il-raschino-di-fresno-membro-bulldogs-52-13-sabato-notte-i-cavalli-di-troia-ha-eseguito-una-scuola-e-pac-12-record-105-svolge-mentre-scaffalatura-fino-37-prima-downs-e-701-metri-di-reato-totale-a-fresno-membri-17-prima-downs-e-317-yards-presso-il-los-angeles-memorial-coliseum-il-30-agosto-2014-obbligatorio-credito-jose-marin-marinmedia-org-cal-sport-media-assolutamente-tutte-complete-fotografo-e-di-credito-della-societa-s-richiesto-74382243.html
RME90B8K–Agosto 30, 2014, Los Angeles, CA.USC Trojans wide receiver (2) Adoree' Jackson in azione battendo il Raschino di Fresno membro bulldogs 52-13 sabato notte. I cavalli di Troia ha eseguito una scuola- e Pac-12-record 105 svolge mentre scaffalatura fino 37 prima downs e 701 metri di reato totale a Fresno membri 17 prima downs e 317 yards, presso il Los Angeles Memorial Coliseum, il 30 agosto 2014. (Obbligatorio Credito: Jose Marin/MarinMedia.org/Cal Sport Media) (assolutamente - tutte complete fotografo e di credito della società(s) richiesto)
Attribuito a Ugo da Carpi, Una lettura Sibilla di un libro rivolto a destra, Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro stampato da due blocchi in marrone, foglio: 10 13/16 × 7 13/16 in. (27,5 × 19,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-ugo-da-carpi-una-lettura-sibilla-di-un-libro-rivolto-a-destra-attribuito-a-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-ca-1517-18-legno-di-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-in-marrone-foglio-10-13-16-7-13-16-in-27-5-19-8-cm-stampe-image344651407.html
RM2B0M6AR–Attribuito a Ugo da Carpi, Una lettura Sibilla di un libro rivolto a destra, Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro stampato da due blocchi in marrone, foglio: 10 13/16 × 7 13/16 in. (27,5 × 19,8 cm), stampe
Cima da Conegliano (ca. 1459/60-1517/18), Maria e il Bambino e un donatore, ca. 1492/94. Maria mit dem K Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cima-da-conegliano-ca-1459-60-1517-18-maria-e-il-bambino-e-un-donatore-ca-1492-94-maria-mit-dem-k-103953501.html
RMG13DN1–Cima da Conegliano (ca. 1459/60-1517/18), Maria e il Bambino e un donatore, ca. 1492/94. Maria mit dem K
Ludger Tom Ring il Giovane (1522-1584), il Ritratto di Herrmann Huddaeus, (1517/18-ca.1575) di fronte ad una vista della città Minden, 1568. Herrmann Huddae Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludger-tom-ring-il-giovane-1522-1584-il-ritratto-di-herrmann-huddaeus-1517-18-ca-1575-di-fronte-ad-una-vista-della-citta-minden-1568-herrmann-huddae-image183381026.html
RMMJ9MAA–Ludger Tom Ring il Giovane (1522-1584), il Ritratto di Herrmann Huddaeus, (1517/18-ca.1575) di fronte ad una vista della città Minden, 1568. Herrmann Huddae
Ali di Dallas guard Kaela Davis #3 durante il Dallas Ali vs Los Angeles Sparks gioco a Staples Center a Los Angeles, Ca il 12 luglio 2018. (Foto di Jevone Moore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ali-di-dallas-guard-kaela-davis-3-durante-il-dallas-ali-vs-los-angeles-sparks-gioco-a-staples-center-a-los-angeles-ca-il-12-luglio-2018-foto-di-jevone-moore-image211880610.html
RMP8KYTJ–Ali di Dallas guard Kaela Davis #3 durante il Dallas Ali vs Los Angeles Sparks gioco a Staples Center a Los Angeles, Ca il 12 luglio 2018. (Foto di Jevone Moore)
. Italiano: Madonna col Bambino tra i santi Michele Arcangelo e Andrea - particolare di Cima da Conegliano (1459-1517) nomi alternativi nascita nome: Giovanni Battista Cima Giovanni Battista Cima da Conegliano Descrizione pittore italiano e designer Data di nascita e morte 1459 o 1460 1517 o 1518 Luogo di nascita e morte Conegliano Venezia sede di lavoro Conegliano (1498), Venezia (1492-1493), Vicenza (ca. 1493-1517), Veneto competente controllo : Q8453 VIAF: 79202559 ISNI: 0000 0001 1772 007X ULAN: 500012627 LCCN: N79142642 NLA: 36473131 WorldCat 840 Madonna col Bambino tra i santi Miche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-madonna-col-bambino-tra-i-santi-michele-arcangelo-e-andrea-particolare-di-cima-da-conegliano-1459-1517-nomi-alternativi-nascita-nome-giovanni-battista-cima-giovanni-battista-cima-da-conegliano-descrizione-pittore-italiano-e-designer-data-di-nascita-e-morte-1459-o-1460-1517-o-1518-luogo-di-nascita-e-morte-conegliano-venezia-sede-di-lavoro-conegliano-1498-venezia-1492-1493-vicenza-ca-1493-1517-veneto-competente-controllo-q8453-viaf-79202559-isni-0000-0001-1772-007x-ulan-500012627-lccn-n79142642-nla-36473131-worldcat-840-madonna-col-bambino-tra-i-santi-miche-image185843347.html
RMMP9W2B–. Italiano: Madonna col Bambino tra i santi Michele Arcangelo e Andrea - particolare di Cima da Conegliano (1459-1517) nomi alternativi nascita nome: Giovanni Battista Cima Giovanni Battista Cima da Conegliano Descrizione pittore italiano e designer Data di nascita e morte 1459 o 1460 1517 o 1518 Luogo di nascita e morte Conegliano Venezia sede di lavoro Conegliano (1498), Venezia (1492-1493), Vicenza (ca. 1493-1517), Veneto competente controllo : Q8453 VIAF: 79202559 ISNI: 0000 0001 1772 007X ULAN: 500012627 LCCN: N79142642 NLA: 36473131 WorldCat 840 Madonna col Bambino tra i santi Miche
Jael uccidendo Sisera, cornice ornamentale ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Jael uccidendo Sisera, cornice ornamentale 364676 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jael-uccidendo-sisera-cornice-ornamentale-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-jael-uccidendo-sisera-cornice-ornamentale-364676-image458143024.html
RM2HHA62T–Jael uccidendo Sisera, cornice ornamentale ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Jael uccidendo Sisera, cornice ornamentale 364676
Putti che ballano in un cerchio ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Putti che ballano in un cerchio 342668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putti-che-ballano-in-un-cerchio-ca-1517-20-marcantonio-raimondi-italiano-putti-che-ballano-in-un-cerchio-342668-image458531381.html
RM2HHYWCN–Putti che ballano in un cerchio ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Putti che ballano in un cerchio 342668
Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. 29 gen, 2017. 29 Gennaio 2017 - Los Angeles, California - John Lithgow. Xxiii edizione Screen Actors Guild Awards che si è tenuto presso il Santuario Expo Hall. Photo credit: AdMedia Credito: AdMedia/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-los-angeles-ca-stati-uniti-d-america-29-gen-2017-29-gennaio-2017-los-angeles-california-john-lithgow-xxiii-edizione-screen-actors-guild-awards-che-si-e-tenuto-presso-il-santuario-expo-hall-photo-credit-admedia-credito-admedia-zuma-filo-alamy-live-news-132802894.html
RMHM1KCE–Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. 29 gen, 2017. 29 Gennaio 2017 - Los Angeles, California - John Lithgow. Xxiii edizione Screen Actors Guild Awards che si è tenuto presso il Santuario Expo Hall. Photo credit: AdMedia Credito: AdMedia/ZUMA filo/Alamy Live News
La colonna Grande (blocco superiore), ca. 1517. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-colonna-grande-blocco-superiore-ca-1517-image348996434.html
RM2B7P4EA–La colonna Grande (blocco superiore), ca. 1517.
Arte ispirata a Salome con la testa di Giovanni Battista, ca. 1517, taglio legno, immagine: 9 1/2 x 6 7/8 pollici (24,1 x 17,4 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-salome-con-la-testa-di-giovanni-battista-ca-1517-taglio-legno-immagine-9-1-2-x-6-7-8-pollici-24-1-x-17-4-cm-stampe-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966596.html
RF2HW5XH8–Arte ispirata a Salome con la testa di Giovanni Battista, ca. 1517, taglio legno, immagine: 9 1/2 x 6 7/8 pollici (24,1 x 17,4 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La caduta dell'uomo. Artista: Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: foglio: 13 11/16 x 9 1/4 in. (34,7 x 23,5 cm). Data: ca. 1517. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-dell-uomo-artista-lucas-van-leyden-netherlandish-leiden-ca-1494-1533-leiden-dimensioni-foglio-13-11-16-x-9-1-4-in-34-7-x-23-5-cm-data-ca-1517-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213133039.html
RMPAN1A7–La caduta dell'uomo. Artista: Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: foglio: 13 11/16 x 9 1/4 in. (34,7 x 23,5 cm). Data: ca. 1517. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una lettura Sybil di fronte a destra ca. 1517–18 Ugo da Carpi Italiano. Una lettura Sybil rivolta a destra 397554 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lettura-sybil-di-fronte-a-destra-ca-1517-18-ugo-da-carpi-italiano-una-lettura-sybil-rivolta-a-destra-397554-image458156298.html
RM2HHAR0X–Una lettura Sybil di fronte a destra ca. 1517–18 Ugo da Carpi Italiano. Una lettura Sybil rivolta a destra 397554
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876503.html
RM2RGE3KK–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
Vergine e Bambino con i Santi Caterina e Nicola. Artista: Giovanni Battista cima da Conegliano, Venezia, ca.1459/60– ca.1517/18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-con-i-santi-caterina-e-nicola-artista-giovanni-battista-cima-da-conegliano-venezia-ca-1459-60-ca-1517-18-image463088703.html
RM2HWBEA7–Vergine e Bambino con i Santi Caterina e Nicola. Artista: Giovanni Battista cima da Conegliano, Venezia, ca.1459/60– ca.1517/18
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876389.html
RM2RGE3FH–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
Attribuito a Ugo da Carpi, Una lettura Sibilla di un libro rivolto a destra, Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro tagliato da due blocchi di colore marrone, foglio: 11 1/8 × 8 7/8 in. (28,2 × 22,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-ugo-da-carpi-una-lettura-sibilla-di-un-libro-rivolto-a-destra-attribuito-a-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-ca-1517-18-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-due-blocchi-di-colore-marrone-foglio-11-1-8-8-7-8-in-28-2-22-6-cm-stampe-image344651408.html
RM2B0M6AT–Attribuito a Ugo da Carpi, Una lettura Sibilla di un libro rivolto a destra, Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro tagliato da due blocchi di colore marrone, foglio: 11 1/8 × 8 7/8 in. (28,2 × 22,6 cm), stampe
Jezebel promette i vigneti di Naboth a re Ahab ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Jezebel promette i vigneti di Naboth al re Ahab 364694 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jezebel-promette-i-vigneti-di-naboth-a-re-ahab-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-jezebel-promette-i-vigneti-di-naboth-al-re-ahab-364694-image458622132.html
RM2HJ415T–Jezebel promette i vigneti di Naboth a re Ahab ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Jezebel promette i vigneti di Naboth al re Ahab 364694
Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Libra e Scorpio Marcantonio Raimondi italiano "dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano ca. 1517-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-dello-zodiaco-che-si-trovano-sotto-i-segni-di-libra-e-scorpio-marcantonio-raimondi-italiano-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-ca-1517-20-image569505982.html
RM2T2F6KA–Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Libra e Scorpio Marcantonio Raimondi italiano "dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano ca. 1517-20
Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. 16 Mar, 2019. LOS ANGELES - MAR 16: Stephen Colbert al PaleyFest - ''Una serata con Stephen Colbert'' evento presso il Teatro Dolby su Marzo 16, 2019 a Los Angeles, CA Credito: Kay Blake/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-angeles-ca-stati-uniti-d-america-16-mar-2019-los-angeles-mar-16-stephen-colbert-al-paleyfest-una-serata-con-stephen-colbert-evento-presso-il-teatro-dolby-su-marzo-16-2019-a-los-angeles-ca-credito-kay-blake-zuma-filo-alamy-live-news-image241112360.html
RMT07H7M–Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. 16 Mar, 2019. LOS ANGELES - MAR 16: Stephen Colbert al PaleyFest - ''Una serata con Stephen Colbert'' evento presso il Teatro Dolby su Marzo 16, 2019 a Los Angeles, CA Credito: Kay Blake/ZUMA filo/Alamy Live News
Idolatria di Salomone [i Re, 11:1-8] ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Idolatria di Salomone [i Re, 11:1-8] 364675 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/idolatria-di-salomone-i-re-11-1-8-ca-1517-lucas-van-leyden-netherlandish-idolatria-di-salomone-i-re-11-1-8-364675-image458027729.html
RM2HH4Y15–Idolatria di Salomone [i Re, 11:1-8] ca. 1517 Lucas van Leyden Netherlandish. Idolatria di Salomone [i Re, 11:1-8] 364675
. Correggio, madonna campori Madonna con bambino. 1517-1518 ca.. vedere il nome o la categoria Correggio, madonna campori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/correggio-madonna-campori-madonna-con-bambino-1517-1518-ca-vedere-il-nome-o-la-categoria-correggio-madonna-campori-image184963426.html
RMMMWPMJ–. Correggio, madonna campori Madonna con bambino. 1517-1518 ca.. vedere il nome o la categoria Correggio, madonna campori
Apollo seduto su Parnaso circondato dalle muse e poeti famosi ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Apollo seduto su Parnaso circondato dalle muse e famosi poeti 345268 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-seduto-su-parnaso-circondato-dalle-muse-e-poeti-famosi-ca-1517-20-marcantonio-raimondi-italiano-apollo-seduto-su-parnaso-circondato-dalle-muse-e-famosi-poeti-345268-image457794032.html
RM2HGP8XT–Apollo seduto su Parnaso circondato dalle muse e poeti famosi ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Apollo seduto su Parnaso circondato dalle muse e famosi poeti 345268
West Hollywood, CA, Stati Uniti d'America. 8 Ago, 2017. LOS ANGELES - AGO 8: Rachael Harris al FOX TCA Estate 2017 Party presso la Soho House su Agosto 8, 2017 in West Hollywood, CA Credito: Kay Blake/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-hollywood-ca-stati-uniti-d-america-8-ago-2017-los-angeles-ago-8-rachael-harris-al-fox-tca-estate-2017-party-presso-la-soho-house-su-agosto-8-2017-in-west-hollywood-ca-credito-kay-blake-zuma-filo-alamy-live-news-image152814707.html
RMJTH8M3–West Hollywood, CA, Stati Uniti d'America. 8 Ago, 2017. LOS ANGELES - AGO 8: Rachael Harris al FOX TCA Estate 2017 Party presso la Soho House su Agosto 8, 2017 in West Hollywood, CA Credito: Kay Blake/ZUMA filo/Alamy Live News
Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione 342662 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-dello-zodiaco-che-si-trovano-sotto-i-segni-di-bilancia-e-scorpione-ca-1517-20-marcantonio-raimondi-italiano-due-donne-dello-zodiaco-che-si-trovano-sotto-i-segni-di-bilancia-e-scorpione-342662-image458531378.html
RM2HHYWCJ–Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione 342662
Abete rosso grande, ca 1517-1520. Trovato nella collezione di Albertina, Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abete-rosso-grande-ca-1517-1520-trovato-nella-collezione-di-albertina-vienna-image374808602.html
RM2CNP05E–Abete rosso grande, ca 1517-1520. Trovato nella collezione di Albertina, Vienna.
Arte ispirata alla caduta dell'uomo, ca. 1517, Woodcut; secondo stato di due, foglio: 13 11/16 x 9 1/4 poll. (34,7 x 23,5 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-caduta-dell-uomo-ca-1517-woodcut-secondo-stato-di-due-foglio-13-11-16-x-9-1-4-poll-34-7-x-23-5-cm-stampe-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804798.html
RF2HTXG6P–Arte ispirata alla caduta dell'uomo, ca. 1517, Woodcut; secondo stato di due, foglio: 13 11/16 x 9 1/4 poll. (34,7 x 23,5 cm), stampe, Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giaele uccide Sisara, cornice ornamentale. Artista: Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 9 1/8 in. (34,3 x 23,2 cm). Data: ca. 1517. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giaele-uccide-sisara-cornice-ornamentale-artista-lucas-van-leyden-netherlandish-leiden-ca-1494-1533-leiden-dimensioni-foglio-13-1-2-x-9-1-8-in-34-3-x-23-2-cm-data-ca-1517-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212901113.html
RMPAADF5–Giaele uccide Sisara, cornice ornamentale. Artista: Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 9 1/8 in. (34,3 x 23,2 cm). Data: ca. 1517. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Beverly Hills, CA, Stati Uniti d'America. 26 Febbraio, 2017. 26 Febbraio 2017 - Beverly Hills, la California - Jennifer Aniston. 2017 Vanity Fair Oscar Party a Wallis Annenberg Center. Photo credit: Byron Purvis/AdMedia Credito: Byron Purvis/AdMedia/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beverly-hills-ca-stati-uniti-d-america-26-febbraio-2017-26-febbraio-2017-beverly-hills-la-california-jennifer-aniston-2017-vanity-fair-oscar-party-a-wallis-annenberg-center-photo-credit-byron-purvis-admedia-credito-byron-purvis-admedia-zuma-filo-alamy-live-news-134763825.html
RMHR70HN–Beverly Hills, CA, Stati Uniti d'America. 26 Febbraio, 2017. 26 Febbraio 2017 - Beverly Hills, la California - Jennifer Aniston. 2017 Vanity Fair Oscar Party a Wallis Annenberg Center. Photo credit: Byron Purvis/AdMedia Credito: Byron Purvis/AdMedia/ZUMA filo/Alamy Live News
Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commonwealth-aircraft-ca-18-mustang-mk-22-g-haec-big-beautiful-doll-msn-cacm-192-1517-della-old-flying-machine-company-image560876416.html
RM2RGE3GG–Commonwealth Aircraft CA-18 Mustang Mk.22 G-HAEC "Big Beautiful Doll" (msn CACM-192-1517), della Old Flying Machine Company.
Ugo da Carpi, Ercole e il Leone di Nemean, Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Italiano, Urbino 1483–1520 Roma), O Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499 – 1546 Mantova), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro tagliato da due blocchi in verde pallido, foglio: 11 3/4 × 8 9/16 in. (29,8 × 21,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugo-da-carpi-ercole-e-il-leone-di-nemean-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-o-dopo-giulio-romano-italiano-roma-1499-1546-mantova-ca-1517-18-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-due-blocchi-in-verde-pallido-foglio-11-3-4-8-9-16-in-29-8-21-8-cm-stampe-image344651409.html
RM2B0M6AW–Ugo da Carpi, Ercole e il Leone di Nemean, Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Italiano, Urbino 1483–1520 Roma), O Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499 – 1546 Mantova), Ca. 1517–18, legno di Chiaroscuro tagliato da due blocchi in verde pallido, foglio: 11 3/4 × 8 9/16 in. (29,8 × 21,8 cm), stampe
Pasadena, CA, Stati Uniti d'America. 28 apr, 2017. LOS ANGELES - Apr 28: Blair Underwood al 2017 diurno Creative Emmy Awards a Pasadena Civic Auditorium di Aprile 28, 2017 a Pasadena, CA Credito: Kathy Hutchins/via filo di ZUMA ZUMA/filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pasadena-ca-stati-uniti-d-america-28-apr-2017-los-angeles-apr-28-blair-underwood-al-2017-diurno-creative-emmy-awards-a-pasadena-civic-auditorium-di-aprile-28-2017-a-pasadena-ca-credito-kathy-hutchins-via-filo-di-zuma-zuma-filo-alamy-live-news-139389284.html
RMJ2NMCM–Pasadena, CA, Stati Uniti d'America. 28 apr, 2017. LOS ANGELES - Apr 28: Blair Underwood al 2017 diurno Creative Emmy Awards a Pasadena Civic Auditorium di Aprile 28, 2017 a Pasadena, CA Credito: Kathy Hutchins/via filo di ZUMA ZUMA/filo/Alamy Live News
Masquerade Dance con torce, Albrecht Dürer, ca. 1517/18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-masquerade-dance-con-torce-albrecht-durer-ca-1517-18-162485651.html
RMKC9T2Y–Masquerade Dance con torce, Albrecht Dürer, ca. 1517/18
Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. Xvii Sep, 2017. 17 settembre 2017 - Los Angeles, california - sterling k. brown. 69annuale di Primetime Emmy awards - press room presso Microsoft Theatre di Los Angeles. Photo credit: birdie thompson/admedia credito: birdie thompson/admedia/zuma filo/alamy live news Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-angeles-ca-stati-uniti-d-america-xvii-sep-2017-17-settembre-2017-los-angeles-california-sterling-k-brown-69annuale-di-primetime-emmy-awards-press-room-presso-microsoft-theatre-di-los-angeles-photo-credit-birdie-thompson-admedia-credito-birdie-thompson-admedia-zuma-filo-alamy-live-news-image159946933.html
RMK865XD–Los Angeles, CA, Stati Uniti d'America. Xvii Sep, 2017. 17 settembre 2017 - Los Angeles, california - sterling k. brown. 69annuale di Primetime Emmy awards - press room presso Microsoft Theatre di Los Angeles. Photo credit: birdie thompson/admedia credito: birdie thompson/admedia/zuma filo/alamy live news
. Copia della madonna di albinea di Correggio Madonna di Albinea. 1516-1517 ca.. vedere il nome o la categoria Copia della madonna di albinea di Correggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-della-madonna-di-albinea-di-correggio-madonna-di-albinea-1516-1517-ca-vedere-il-nome-o-la-categoria-copia-della-madonna-di-albinea-di-correggio-image184962507.html
RMMMWNFR–. Copia della madonna di albinea di Correggio Madonna di Albinea. 1516-1517 ca.. vedere il nome o la categoria Copia della madonna di albinea di Correggio
Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione 342661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-dello-zodiaco-che-si-trovano-sotto-i-segni-di-bilancia-e-scorpione-ca-1517-20-marcantonio-raimondi-italiano-due-donne-dello-zodiaco-che-si-trovano-sotto-i-segni-di-bilancia-e-scorpione-342661-image458531374.html
RM2HHYWCE–Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione ca. 1517–20 Marcantonio Raimondi Italiano. Due donne dello zodiaco che si trovano sotto i segni di Bilancia e Scorpione 342661
Madonna con Bambino, ca. 1517. Si trova nella collezione della Galleria Borghese, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-ca-1517-si-trova-nella-collezione-della-galleria-borghese-roma-image481977881.html
RM2K03YKN–Madonna con Bambino, ca. 1517. Si trova nella collezione della Galleria Borghese, Roma.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.