Marie Nichols - Peter Troueil circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marie-nichols-peter-troueil-circa-1636-92709566.html
RMFAR7YX–Marie Nichols - Peter Troueil circa 1636
Charles Le Brun, Marine dèi rendere omaggio all'amore, circa 1636-1638, olio su tela, J. Paul Getty Museum di Los Angeles, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-le-brun-marine-dei-rendere-omaggio-all-amore-circa-1636-1638-olio-su-tela-j-paul-getty-museum-di-los-angeles-stati-uniti-d-america-image223521846.html
RMPYJ8B2–Charles Le Brun, Marine dèi rendere omaggio all'amore, circa 1636-1638, olio su tela, J. Paul Getty Museum di Los Angeles, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Re Carlo I nel suo vesti di stato, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-carlo-i-nel-suo-vesti-di-stato-circa-1636-image229805945.html
RMR9TFR5–Ritratto di Re Carlo I nel suo vesti di stato, circa 1636
I fumatori circa 1636. 1129 Adriaen Brower - i fumatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-fumatori-circa-1636-1129-adriaen-brower-i-fumatori-image185591694.html
RMMNXC2P–I fumatori circa 1636. 1129 Adriaen Brower - i fumatori
L'Ascensione di Gesù Cristo - Rembrandt van Rijn, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascensione-di-gesu-cristo-rembrandt-van-rijn-circa-1636-image344671841.html
RM2B0N4CH–L'Ascensione di Gesù Cristo - Rembrandt van Rijn, circa 1636
La Ford, paesaggio dipinto da Claude Lorrain, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ford-paesaggio-dipinto-da-claude-lorrain-circa-1636-image402176268.html
RM2EA8KX4–La Ford, paesaggio dipinto da Claude Lorrain, circa 1636
Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ritratto-di-armand-jean-du-plessis-de-richelieu-da-philippe-de-champaigne-circa-1636-image68557203.html
RMDYF1BF–Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636.
Festa di Belshazzar, pittura barocca di Rembrandt van Rijn, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-belshazzar-pittura-barocca-di-rembrandt-van-rijn-circa-1636-image237543751.html
RMRPD1DB–Festa di Belshazzar, pittura barocca di Rembrandt van Rijn, circa 1636
Belle arti, Rubens, Pietro Paolo (1577 - 1640), pittura, 'Massacre degli innocenti", olio su legno, circa 1636 - 1638, Alte Pina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-rubens-pietro-paolo-1577-1640-pittura-massacre-degli-innocenti-olio-su-legno-circa-1636-1638-alte-pina-25301650.html
RMBD4GEA–Belle arti, Rubens, Pietro Paolo (1577 - 1640), pittura, 'Massacre degli innocenti", olio su legno, circa 1636 - 1638, Alte Pina
Peter Paul Rubens, una vista di Het Steen nelle prime ore del mattino, la pittura di paesaggio, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-una-vista-di-het-steen-nelle-prime-ore-del-mattino-la-pittura-di-paesaggio-circa-1636-image261805035.html
RMW5X6YR–Peter Paul Rubens, una vista di Het Steen nelle prime ore del mattino, la pittura di paesaggio, circa 1636
Guido Reni, Saint James il grande. Circa 1636-1638. Olio su tela. Museo delle Belle Arti, Houston, Texas, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guido-reni-saint-james-il-grande-circa-1636-1638-olio-su-tela-museo-delle-belle-arti-houston-texas-stati-uniti-d-america-77127131.html
RMEDDCCB–Guido Reni, Saint James il grande. Circa 1636-1638. Olio su tela. Museo delle Belle Arti, Houston, Texas, Stati Uniti d'America.
Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Conte Duca d'Olivares, primo Ministro di Filippo IV di Spagna, ritratto equestre di Diego Velazquez, circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-gaspar-de-guzman-1587-1645-conte-duca-d-olivares-primo-ministro-di-filippo-iv-di-spagna-ritratto-equestre-di-diego-velazquez-circa-1636-image411694785.html
RM2EWP8W5–Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Conte Duca d'Olivares, primo Ministro di Filippo IV di Spagna, ritratto equestre di Diego Velazquez, circa 1636
Eustache Le Sueur, Marine dèi rendere omaggio all'amore. Circa 1636-1638. Olio su tela. Il J. Paul Getty Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eustache-le-sueur-marine-dei-rendere-omaggio-all-amore-circa-1636-1638-olio-su-tela-il-j-paul-getty-museum-image68297457.html
RMDY362W–Eustache Le Sueur, Marine dèi rendere omaggio all'amore. Circa 1636-1638. Olio su tela. Il J. Paul Getty Museum.
Rembrandt, autoritratto, circa 1636-1641, Norton Simon Museum di Pasadena, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rembrandt-autoritratto-circa-1636-1641-norton-simon-museum-di-pasadena-california-170778712.html
RMKWRHYM–Rembrandt, autoritratto, circa 1636-1641, Norton Simon Museum di Pasadena, California
Russell, Rachel, circa 1636 - 29.9.1723, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russell-rachel-circa-1636-29-9-1723-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-image60147785.html
RMDDRY35–Russell, Rachel, circa 1636 - 29.9.1723, ritratto, incisione in legno, 19th secolo,
"Andromeda". L'Italia, circa 1636. Dimensioni: 131x101 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Francesco Furini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andromeda-l-italia-circa-1636-dimensioni-131x101-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-francesco-furini-image241156664.html
RMT09HP0–"Andromeda". L'Italia, circa 1636. Dimensioni: 131x101 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Francesco Furini.
Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ritratto-di-armand-jean-du-plessis-de-richelieu-da-philippe-de-champaigne-circa-1636-image330679382.html
RM2A5YMWX–Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636.
Costume del regno di Re Carlo I, Inghilterra, circa 1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-del-regno-di-re-carlo-i-inghilterra-circa-1636-72551321.html
RME60YXH–Costume del regno di Re Carlo I, Inghilterra, circa 1636.
Die heilige Caecilie circa 1636 di Simone Pignoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-heilige-caecilie-circa-1636-di-simone-pignoni-image563564570.html
RM2RMTGA2–Die heilige Caecilie circa 1636 di Simone Pignoni
Jean Baptiste Monnoyer circa 1636-1699 Franco-flämischer Künstler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-monnoyer-circa-1636-1699-franco-flamischer-kunstler-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593866585.html
RF2WE4XTW–Jean Baptiste Monnoyer circa 1636-1699 Franco-flämischer Künstler, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Mappa storica della Bretagna, Francia circa 1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-storica-della-bretagna-francia-circa-1636-173465007.html
RFM260AR–Mappa storica della Bretagna, Francia circa 1636.
Rembrandt, autoritratto, circa 1636–1641, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-autoritratto-circa-1636-1641-image455431069.html
RM2HCXJY9–Rembrandt, autoritratto, circa 1636–1641,
Ruth e Naomi circa 1636-1638. 1050 Rembrandt 239 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruth-e-naomi-circa-1636-1638-1050-rembrandt-239-image185556618.html
RMMNTRA2–Ruth e Naomi circa 1636-1638. 1050 Rembrandt 239
Adriaen van de Velde (1636 - 1672), Cavallo al pascolo, foglio 7 della serie 'vari animali', mezzo di stampa: Circa 1657 - 1659, incisione, dimensione foglio: 11,3 x 13,3 cm, monogramma in basso a sinistra 'A. V. V. f', verso in basso centro nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-van-de-velde-1636-1672-cavallo-al-pascolo-foglio-7-della-serie-vari-animali-mezzo-di-stampa-circa-1657-1659-incisione-dimensione-foglio-11-3-x-13-3-cm-monogramma-in-basso-a-sinistra-a-v-v-f-verso-in-basso-centro-nero-image573214302.html
RM2T8G4KA–Adriaen van de Velde (1636 - 1672), Cavallo al pascolo, foglio 7 della serie 'vari animali', mezzo di stampa: Circa 1657 - 1659, incisione, dimensione foglio: 11,3 x 13,3 cm, monogramma in basso a sinistra 'A. V. V. f', verso in basso centro nero
Mappa di Dieppe circa 1636. N/A 454 Dieppe-IMG 7006 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-dieppe-circa-1636-n-a-454-dieppe-img-7006-image209881927.html
RMP5CXF3–Mappa di Dieppe circa 1636. N/A 454 Dieppe-IMG 7006
Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ritratto-di-armand-jean-du-plessis-de-richelieu-da-philippe-de-champaigne-circa-1636-image68557202.html
RMDYF1BE–Dipinto Ritratto di Armand Jean du Plessis de Richelieu da Philippe de Champaigne. Circa 1636.
Il procuress. circa 1636/1638. 698 Jan G. van Bronckhorst Il procuress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-procuress-circa-1636-1638-698-jan-g-van-bronckhorst-il-procuress-image185796174.html
RMMP7MWJ–Il procuress. circa 1636/1638. 698 Jan G. van Bronckhorst Il procuress
Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-1-dicembre-del-2017-van-dyck-anne-sophia-contessa-di-carnarvon-circa-1636-est-400000-600000-londra-vecchi-maestri-sera-vendita-mostra-presso-sothebys-new-bond-street-la-vendita-e-palce-il-6-dicembre-2017-copre-400-anni-di-storia-dell-arte-credito-guy-bell-alamy-live-news-166900077.html
RMKKEXN1–Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Mappa di Blavet citadelle circa 1636. N/A 209 Blavet-IMG 7004 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-blavet-citadelle-circa-1636-n-a-209-blavet-img-7004-image209881924.html
RMP5CXF0–Mappa di Blavet citadelle circa 1636. N/A 209 Blavet-IMG 7004
"Il giudizio di Parigi" di Peter Paul Rubens (1636 circa): Nella National Gallery di Londra, questo pezzo illustra il mito che ha portato alla guerra di Troia, con Parigi che ha scelto Afrodite come la più fedele. Lo stile barocco di Rubens enfatizza le figure dinamiche e il dramma, trasmettendo efficacemente la complessità della narrazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-parigi-di-peter-paul-rubens-1636-circa-nella-national-gallery-di-londra-questo-pezzo-illustra-il-mito-che-ha-portato-alla-guerra-di-troia-con-parigi-che-ha-scelto-afrodite-come-la-piu-fedele-lo-stile-barocco-di-rubens-enfatizza-le-figure-dinamiche-e-il-dramma-trasmettendo-efficacemente-la-complessita-della-narrazione-image600862173.html
RM2WWFHR9–"Il giudizio di Parigi" di Peter Paul Rubens (1636 circa): Nella National Gallery di Londra, questo pezzo illustra il mito che ha portato alla guerra di Troia, con Parigi che ha scelto Afrodite come la più fedele. Lo stile barocco di Rubens enfatizza le figure dinamiche e il dramma, trasmettendo efficacemente la complessità della narrazione.
La sentenza di Parigi circa 1636. 977 Peter Paul Rubens - La sentenza di Parigi - WGA20311 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-di-parigi-circa-1636-977-peter-paul-rubens-la-sentenza-di-parigi-wga20311-image185542595.html
RMMNT5D7–La sentenza di Parigi circa 1636. 977 Peter Paul Rubens - La sentenza di Parigi - WGA20311
Teseo che trova la spada di suo padre, 1636 - 1637 circa, Chantilly, musée Condé - figure di Poussin, architettura di Lemaire. Jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teseo-che-trova-la-spada-di-suo-padre-1636-1637-circa-chantilly-musee-conde-figure-di-poussin-architettura-di-lemaire-jean-image605734916.html
RM2X5DH1T–Teseo che trova la spada di suo padre, 1636 - 1637 circa, Chantilly, musée Condé - figure di Poussin, architettura di Lemaire. Jean
Scodellino e coperchio. Germania, Colonia, circa 1636. Mobili; Serviceware. Argento dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scodellino-e-coperchio-germania-colonia-circa-1636-mobili-serviceware-argento-dorato-image464710394.html
RM2J01ARP–Scodellino e coperchio. Germania, Colonia, circa 1636. Mobili; Serviceware. Argento dorato
Berg, Katharina van the, visse intorno al 1636, - 19830422 PD107316 - Rechteinfo: Rights Managed (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berg-katharina-van-the-visse-intorno-al-1636-19830422-pd107316-rechteinfo-rights-managed-rm-image603222876.html
RM2X1B4X4–Berg, Katharina van the, visse intorno al 1636, - 19830422 PD107316 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
'St Francesco di Paola'. Spagna, circa 1636. Dimensioni: 72,5x58,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Jusepe de Ribera (? ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-francesco-di-paola-spagna-circa-1636-dimensioni-72-5x58-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-jusepe-de-ribera-image241206211.html
RMT0BTYF–'St Francesco di Paola'. Spagna, circa 1636. Dimensioni: 72,5x58,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Jusepe de Ribera (? ).
Festa di Belshazzar, Rembrandt, circa 1636-8, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-belshazzar-rembrandt-circa-1636-8-image349147662.html
RM2B811BA–Festa di Belshazzar, Rembrandt, circa 1636-8,
Foto dell'Almshouse di Llewellyn sulla Priest Row presa dalla cima di St Cuthberts chiesa torre. Circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-dell-almshouse-di-llewellyn-sulla-priest-row-presa-dalla-cima-di-st-cuthberts-chiesa-torre-circa-1636-image501760340.html
RM2M494C4–Foto dell'Almshouse di Llewellyn sulla Priest Row presa dalla cima di St Cuthberts chiesa torre. Circa 1636
Immaginario paesaggio boschivo intorno al 1636 di Jacob van Geel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immaginario-paesaggio-boschivo-intorno-al-1636-di-jacob-van-geel-image563877213.html
RM2RNAR3W–Immaginario paesaggio boschivo intorno al 1636 di Jacob van Geel
Captain's Love Letter stampato dall'artista francese Abraham Bosse (1604-1676), circa 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-captains-love-letter-stampato-dall-artista-francese-abraham-bosse-1604-1676-circa-1636-168222733.html
RMKNK5PN–Captain's Love Letter stampato dall'artista francese Abraham Bosse (1604-1676), circa 1636
Anne, contessa di Clanbrassil, circa 1636 di Anthony van Dyck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-contessa-di-clanbrassil-circa-1636-di-anthony-van-dyck-image560555715.html
RM2RFYEEY–Anne, contessa di Clanbrassil, circa 1636 di Anthony van Dyck
Ispirati dalle caricature e dalle deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso stampatore ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore nella famiglia di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dalle-caricature-e-dalle-deformita-dopo-leonardo-due-teste-distorte-wenceslaus-hollar-etcher-circa-1645-fiandre-etching-l-immensamente-prolifico-e-talentuoso-stampatore-ceco-wenceslaus-hollar-1607-1677-fu-impiegato-tra-il-1636-e-il-1644-come-artista-e-catalogatore-nella-famiglia-di-reimagined-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459332332.html
RF2HK8B24–Ispirati dalle caricature e dalle deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso stampatore ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore nella famiglia di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto di una donna di 69 anni circa 1636 di Samuel Hoffmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-di-69-anni-circa-1636-di-samuel-hoffmann-image563811478.html
RM2RN7R86–Ritratto di una donna di 69 anni circa 1636 di Samuel Hoffmann
Caricature e deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso stampatore ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore nella famiglia di Thomas Howard, 21st conte di Arundel, uno dei più grandi collezionisti d'arte della sua epoca, . Il Conte, vittima della guerra civile inglese, fuggì all'estero e morì nel 1646, Hollar stesso si trasferì con la sua famiglia ad Anversa nel 1644, dove si sarebbe svolto questo attacco chimico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricature-e-deformita-dopo-leonardo-due-teste-distorte-wenceslaus-hollar-etcher-circa-1645-fiandre-etching-l-immensamente-prolifico-e-talentuoso-stampatore-ceco-wenceslaus-hollar-1607-1677-fu-impiegato-tra-il-1636-e-il-1644-come-artista-e-catalogatore-nella-famiglia-di-thomas-howard-21st-conte-di-arundel-uno-dei-piu-grandi-collezionisti-d-arte-della-sua-epoca-il-conte-vittima-della-guerra-civile-inglese-fuggi-all-estero-e-mori-nel-1646-hollar-stesso-si-trasferi-con-la-sua-famiglia-ad-anversa-nel-1644-dove-si-sarebbe-svolto-questo-attacco-chimico-image454317750.html
RM2HB3XWX–Caricature e deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso stampatore ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore nella famiglia di Thomas Howard, 21st conte di Arundel, uno dei più grandi collezionisti d'arte della sua epoca, . Il Conte, vittima della guerra civile inglese, fuggì all'estero e morì nel 1646, Hollar stesso si trasferì con la sua famiglia ad Anversa nel 1644, dove si sarebbe svolto questo attacco chimico.
Keplero, Johannes, 27.12.1571 - 15.11.1636, astronomo tedesco, ritratto, anonimo pittura, circa 1620, scienza, scienziato, hist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-keplero-johannes-27-12-1571-15-11-1636-astronomo-tedesco-ritratto-anonimo-pittura-circa-1620-scienza-scienziato-hist-11696159.html
RMA71TJT–Keplero, Johannes, 27.12.1571 - 15.11.1636, astronomo tedesco, ritratto, anonimo pittura, circa 1620, scienza, scienziato, hist
Peter Paul Rubens, festa di Venere, c. 1636-1637, la pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-festa-di-venere-c-1636-1637-la-pittura-image241271593.html
RMT0ETAH–Peter Paul Rubens, festa di Venere, c. 1636-1637, la pittura
Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-1-dicembre-del-2017-van-dyck-anne-sophia-contessa-di-carnarvon-circa-1636-est-400000-600000-londra-vecchi-maestri-sera-vendita-mostra-presso-sothebys-new-bond-street-la-vendita-e-palce-il-6-dicembre-2017-copre-400-anni-di-storia-dell-arte-credito-guy-bell-alamy-live-news-166900079.html
RMKKEXN3–Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
La Visitacion di Staffordschire . a lui, con una mezzaluna per differenza. Thispedigree è dato in eterno Hathertons MS., e è stata stampata dalla Shawin il suo secondo volume, p. 209. Ma Shaw ha, da uno stupido e inexcusableblunder, fatta Thomas Barnesley (che era di età compresa tra i 3 a Dugdales Visitationin 1663) il nipote del suddetto Thomas, mentre egli era veramente hisgreat-pronipote; essendo Figlio di William (età 44 nel 1663), whosefather Thomas (ob. circa 1636) era figlio di Guglielmo, il figlio ed erede del Thomas del 1597. (Del. orig. Vis. in coll Braccio.) , 19 per la lettura di Prosciutto Prosciutto. " 25, Waringe. Per i falchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitacion-di-staffordschire-a-lui-con-una-mezzaluna-per-differenza-thispedigree-e-dato-in-eterno-hathertons-ms-e-e-stata-stampata-dalla-shawin-il-suo-secondo-volume-p-209-ma-shaw-ha-da-uno-stupido-e-inexcusableblunder-fatta-thomas-barnesley-che-era-di-eta-compresa-tra-i-3-a-dugdales-visitationin-1663-il-nipote-del-suddetto-thomas-mentre-egli-era-veramente-hisgreat-pronipote-essendo-figlio-di-william-eta-44-nel-1663-whosefather-thomas-ob-circa-1636-era-figlio-di-guglielmo-il-figlio-ed-erede-del-thomas-del-1597-del-orig-vis-in-coll-braccio-19-per-la-lettura-di-prosciutto-prosciutto-25-waringe-per-i-falchi-image338281725.html
RM2AJA1P5–La Visitacion di Staffordschire . a lui, con una mezzaluna per differenza. Thispedigree è dato in eterno Hathertons MS., e è stata stampata dalla Shawin il suo secondo volume, p. 209. Ma Shaw ha, da uno stupido e inexcusableblunder, fatta Thomas Barnesley (che era di età compresa tra i 3 a Dugdales Visitationin 1663) il nipote del suddetto Thomas, mentre egli era veramente hisgreat-pronipote; essendo Figlio di William (età 44 nel 1663), whosefather Thomas (ob. circa 1636) era figlio di Guglielmo, il figlio ed erede del Thomas del 1597. (Del. orig. Vis. in coll Braccio.) , 19 per la lettura di Prosciutto Prosciutto. " 25, Waringe. Per i falchi
Rachel, Lady Russell 1636 - 1723 era una nobildonna inglese, erede e autore, antichi illustrazione circa dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rachel-lady-russell-1636-1723-era-una-nobildonna-inglese-erede-e-autore-antichi-illustrazione-circa-dal-1880-image184008361.html
RMMKA8F5–Rachel, Lady Russell 1636 - 1723 era una nobildonna inglese, erede e autore, antichi illustrazione circa dal 1880
Paesaggio con mucche circa 1636. 976 Peter Paul Rubens - Paesaggio con mucche - WGA20405 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mucche-circa-1636-976-peter-paul-rubens-paesaggio-con-mucche-wga20405-image185542431.html
RMMNT57B–Paesaggio con mucche circa 1636. 976 Peter Paul Rubens - Paesaggio con mucche - WGA20405
Anonimo - Ovaal portret van Eeuwout Eeuwoutsz. Prins (circa 1590-1636), man met molensteenkraag en baard - 10527-A-B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ovaal-portret-van-eeuwout-eeuwoutsz-prins-circa-1590-1636-man-met-molensteenkraag-en-baard-10527-a-b-image594385635.html
RM2WF0GXB–Anonimo - Ovaal portret van Eeuwout Eeuwoutsz. Prins (circa 1590-1636), man met molensteenkraag en baard - 10527-A-B.
Pastore con pecora e bestiame. Nicolaes Pietersz Berchem (dopo) (Olanda, Haarlem, 1620-1683)Jan Visscher (circa 1636-dopo il 1692)). Olanda, circa 1660. Stampe; incisioni. Acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-con-pecora-e-bestiame-nicolaes-pietersz-berchem-dopo-olanda-haarlem-1620-1683-jan-visscher-circa-1636-dopo-il-1692-olanda-circa-1660-stampe-incisioni-acquaforte-image464784558.html
RM2J04NCE–Pastore con pecora e bestiame. Nicolaes Pietersz Berchem (dopo) (Olanda, Haarlem, 1620-1683)Jan Visscher (circa 1636-dopo il 1692)). Olanda, circa 1660. Stampe; incisioni. Acquaforte
Berg, Katharina van the, visse intorno al 1636, - 19830422 PD107534 - Rechteinfo: Rights Managed (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berg-katharina-van-the-visse-intorno-al-1636-19830422-pd107534-rechteinfo-rights-managed-rm-image603222864.html
RM2X1B4WM–Berg, Katharina van the, visse intorno al 1636, - 19830422 PD107534 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
"Sacra Famiglia in una ghirlanda di fiori". Nelle Fiandre, circa 1636. Dimensioni: 84,5x66,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Frans Ykens . Il programma Erasmus Quellinus II. Nicolas Pierre Loir . Jean-Baptiste Monnoyer (? ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-in-una-ghirlanda-di-fiori-nelle-fiandre-circa-1636-dimensioni-84-5x66-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-frans-ykens-il-programma-erasmus-quellinus-ii-nicolas-pierre-loir-jean-baptiste-monnoyer-image241163365.html
RMT09X99–"Sacra Famiglia in una ghirlanda di fiori". Nelle Fiandre, circa 1636. Dimensioni: 84,5x66,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Frans Ykens . Il programma Erasmus Quellinus II. Nicolas Pierre Loir . Jean-Baptiste Monnoyer (? ).
Donna piangente inginocchiata, vista da dietro ca. 1634–38 Jacob Backer Dutch questo disegno in gesso mostra una donna inginocchiata in abito storico, portando un panno al suo volto. Come molti dei suoi contemporanei olandesi, Jacob Backer fece numerosi studi di figura in preparazione di dipinti su larga scala. Questa particolare figura, in posa leggermente regolata, fu usata come modello per Cristo e la Donna adultera, un dipinto ad olio databile intorno al 1636.[1] Backer fu un pittore prolifico di ritratti e opere di materia storica, attivo ad Amsterdam. Molti dei suoi studi di figura su carta blu sopravvivono, w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-piangente-inginocchiata-vista-da-dietro-ca-1634-38-jacob-backer-dutch-questo-disegno-in-gesso-mostra-una-donna-inginocchiata-in-abito-storico-portando-un-panno-al-suo-volto-come-molti-dei-suoi-contemporanei-olandesi-jacob-backer-fece-numerosi-studi-di-figura-in-preparazione-di-dipinti-su-larga-scala-questa-particolare-figura-in-posa-leggermente-regolata-fu-usata-come-modello-per-cristo-e-la-donna-adultera-un-dipinto-ad-olio-databile-intorno-al-1636-1-backer-fu-un-pittore-prolifico-di-ritratti-e-opere-di-materia-storica-attivo-ad-amsterdam-molti-dei-suoi-studi-di-figura-su-carta-blu-sopravvivono-w-image458010028.html
RM2HH44D0–Donna piangente inginocchiata, vista da dietro ca. 1634–38 Jacob Backer Dutch questo disegno in gesso mostra una donna inginocchiata in abito storico, portando un panno al suo volto. Come molti dei suoi contemporanei olandesi, Jacob Backer fece numerosi studi di figura in preparazione di dipinti su larga scala. Questa particolare figura, in posa leggermente regolata, fu usata come modello per Cristo e la Donna adultera, un dipinto ad olio databile intorno al 1636.[1] Backer fu un pittore prolifico di ritratti e opere di materia storica, attivo ad Amsterdam. Molti dei suoi studi di figura su carta blu sopravvivono, w
Festa di Belshazzar, Rembrandt, circa 1636-8, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-belshazzar-rembrandt-circa-1636-8-image557949173.html
RM2RBMNT5–Festa di Belshazzar, Rembrandt, circa 1636-8,
Modello parziale per il martirio di Sant'Eustace in Sant'Agnese in Piazza Navona, Roma. Melchiorre Cafà (Italia, Malta, 1636-1667), circa 1660. Scultura. Terracotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-parziale-per-il-martirio-di-sant-eustace-in-sant-agnese-in-piazza-navona-roma-melchiorre-cafa-italia-malta-1636-1667-circa-1660-scultura-terracotta-image464752634.html
RM2J038MA–Modello parziale per il martirio di Sant'Eustace in Sant'Agnese in Piazza Navona, Roma. Melchiorre Cafà (Italia, Malta, 1636-1667), circa 1660. Scultura. Terracotta
James Stuart, duca di Richmond e Lennox, Anthony van Dyck, circa 1636, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-stuart-duca-di-richmond-e-lennox-anthony-van-dyck-circa-1636-image240751371.html
RMRYK4R7–James Stuart, duca di Richmond e Lennox, Anthony van Dyck, circa 1636,
Viaggi in Grecia - Grecia - dancing donne di un greco folklore group. Data dell'immagine 1954 circa. Foto Erich Andres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggi-in-grecia-grecia-dancing-donne-di-un-greco-folklore-group-data-dell-immagine-1954-circa-foto-erich-andres-image238476537.html
RMRRYF75–Viaggi in Grecia - Grecia - dancing donne di un greco folklore group. Data dell'immagine 1954 circa. Foto Erich Andres
Arte ispirata a caricature e deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso printmaker ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-caricature-e-deformita-dopo-leonardo-due-teste-distorte-wenceslaus-hollar-etcher-circa-1645-fiandre-etching-l-immensamente-prolifico-e-talentuoso-printmaker-ceco-wenceslaus-hollar-1607-1677-fu-impiegato-tra-il-1636-e-il-1644-come-artista-e-catalogatore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459675625.html
RF2HKT0XH–Arte ispirata a caricature e deformità dopo Leonardo. Due teste distorte, Wenceslaus Hollar, etcher, circa 1645, Fiandre, Etching, l'immensamente prolifico e talentuoso printmaker ceco Wenceslaus Hollar (1607-1677) fu impiegato tra il 1636 e il 1644 come artista e catalogatore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Carousing Peasants (1636 circa) di Adriaen van Ostade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carousing-peasants-1636-circa-di-adriaen-van-ostade-image561531395.html
RM2RHFY0K–Carousing Peasants (1636 circa) di Adriaen van Ostade
Accampamenti: Accampamento militare con tenda battente bandiera, Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un etcher capace che ha fatto stampe famose nella sua vita dopo le opere di Nicolaes Berchem (come qui), Jan van Goyen, Adriaen van Ostade e Philips Wouwerman. Divenne un abile allievo del pittore paesaggista Michiel Carree all'età avanzata di 56 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accampamenti-accampamento-militare-con-tenda-battente-bandiera-jan-de-visscher-etcher-circa-1670-paesi-bassi-acquaforte-jan-de-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-di-artisti-olandesi-era-un-etcher-capace-che-ha-fatto-stampe-famose-nella-sua-vita-dopo-le-opere-di-nicolaes-berchem-come-qui-jan-van-goyen-adriaen-van-ostade-e-philips-wouwerman-divenne-un-abile-allievo-del-pittore-paesaggista-michiel-carree-all-eta-avanzata-di-56-anni-image454316844.html
RM2HB3WNG–Accampamenti: Accampamento militare con tenda battente bandiera, Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo di artisti olandesi, era un etcher capace che ha fatto stampe famose nella sua vita dopo le opere di Nicolaes Berchem (come qui), Jan van Goyen, Adriaen van Ostade e Philips Wouwerman. Divenne un abile allievo del pittore paesaggista Michiel Carree all'età avanzata di 56 anni.
Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-paio-di-pistole-flintlock-per-ragazzo-johann-krach-a-ebenau-vicino-salisburgo-circa-1660-blued-barili-lisci-in-calibre-da-10-mm-ottagonale-poi-16-lati-poi-rotondi-dopo-taglio-baluster-diviso-in-sezioni-da-bande-di-fregi-a-foglia-la-firma-del-produttore-di-pistola-johann-krach-e-inciso-sulle-breches-fiocco-a-cammello-con-decorazioni-floreali-e-foglia-liscia-scorte-con-il-numero-di-armeria-36-mobili-d-argento-inciso-con-disegni-floreali-le-piastre-laterali-sono-a-forma-di-mostri-lunghezze-43-5-cm-johann-krach-noto-1636-86-wo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-31700873.html
RMBRG2P1–Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-ovale-del-secolo-eeuwoutsz-il-principe-circa-1590-1636-uomo-con-collare-di-macina-e-la-barba-ritratto-dipinto-riprese-olio-di-legno-ovale-ritratto-dell-uomo-in-rappresentanza-di-secolo-eeuwoutsz-il-principe-brewer-sposata-a-catharina-keyser-borstbeeld-rivolto-a-destra-barba-macina-collare-doppietto-in-alto-a-sinistra-shieldshaped-stemma-della-famiglia-albero-bianco-con-scudo-appeso-con-tre-uccelli-13-frontside-a-sinistra-famiglia-stemma-araldico-ewout-ewoutsz-il-principe-catharina-keyser-rotterdam-triangolo-cittadino-haringvliet-adriaen-prins-questo-dipinto-apparteneva-alla-serie-che-era-appeso-attorno-al-1760-nel-po-superiore-image228084308.html
RMR723T4–Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore
Viaggi in Grecia - Grecia - vecchio contadino donna corse su un asino al mercato. Data dell'immagine 1954 circa. Foto Erich Andres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggi-in-grecia-grecia-vecchio-contadino-donna-corse-su-un-asino-al-mercato-data-dell-immagine-1954-circa-foto-erich-andres-image238538165.html
RMRT29T5–Viaggi in Grecia - Grecia - vecchio contadino donna corse su un asino al mercato. Data dell'immagine 1954 circa. Foto Erich Andres
Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-1-dicembre-del-2017-sculture-di-vecchi-maestri-della-scultura-vendita-e-van-dyck-anne-sophia-contessa-di-carnarvon-circa-1636-est-400000-600000-londra-vecchi-maestri-sera-vendita-mostra-presso-sothebys-new-bond-street-la-vendita-e-palce-il-6-dicembre-2017-copre-400-anni-di-storia-dell-arte-credito-guy-bell-alamy-live-news-166900083.html
RMKKEXN7–Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Attacco su John Coventry, Sir John Coventry 1636-1685 è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons tra 1667 e 1682, antichi illustrazione circa dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attacco-su-john-coventry-sir-john-coventry-1636-1685-e-stato-un-politico-inglese-che-sedeva-in-house-of-commons-tra-1667-e-1682-antichi-illustrazione-circa-dal-1880-image184007751.html
RMMKA7NB–Attacco su John Coventry, Sir John Coventry 1636-1685 è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons tra 1667 e 1682, antichi illustrazione circa dal 1880
Ancora vita circa 1636. 1260 Willem Claesz. Heda - Still-Life - WGA11247 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-circa-1636-1260-willem-claesz-heda-still-life-wga11247-image185612823.html
RMMNYB1B–Ancora vita circa 1636. 1260 Willem Claesz. Heda - Still-Life - WGA11247
Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-del-senor-de-las-penitas-del-17th-secolo-a-reyes-etla-oaxaca-messico-posizione-del-film-nacho-libre-image548234867.html
RM2PRX74K–Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.'
USA - CIRCA 1936: Un timbro stampato negli USA mostra Roger Williams (dalla statua di Roger Williams Park, Providence, R. I.), circa 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-circa-1936-un-timbro-stampato-negli-usa-mostra-roger-williams-dalla-statua-di-roger-williams-park-providence-r-i-circa-1936-image471505300.html
RF2JB2WR0–USA - CIRCA 1936: Un timbro stampato negli USA mostra Roger Williams (dalla statua di Roger Williams Park, Providence, R. I.), circa 1936.
ROMANIA - CIRCA 1983: Nicolas Milescu (1636-1708), funzionario della Corte, circa 1983. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romania-circa-1983-nicolas-milescu-1636-1708-funzionario-della-corte-circa-1983-image357300832.html
RF2BN8CT0–ROMANIA - CIRCA 1983: Nicolas Milescu (1636-1708), funzionario della Corte, circa 1983.
Costume del regno di Re Carlo I, Inghilterra, circa 1636. Handcolored litografia dal Thomas Hailes Lacy 'costumi femminili, Storico Nazionale e drammatica in piastre 200', Londra, 1865. Lacy (1809-1873) era un attore britannico, drammaturgo teatrale di manager e publisher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-del-regno-di-re-carlo-i-inghilterra-circa-1636-handcolored-litografia-dal-thomas-hailes-lacy-costumi-femminili-storico-nazionale-e-drammatica-in-piastre-200-londra-1865-lacy-1809-1873-era-un-attore-britannico-drammaturgo-teatrale-di-manager-e-publisher-image210591549.html
RMP6H7JN–Costume del regno di Re Carlo I, Inghilterra, circa 1636. Handcolored litografia dal Thomas Hailes Lacy 'costumi femminili, Storico Nazionale e drammatica in piastre 200', Londra, 1865. Lacy (1809-1873) era un attore britannico, drammaturgo teatrale di manager e publisher.
Quaccheri e uomini prominenti negli ordini religiosi: George Fox, fondatore dei Quaker, 17th secolo (1624-1691). ) fondò il movimento religioso conosciuto come la Società degli amici o Quaccheri. Viaggiò estesamente nelle colonie nordamericane nel 1671-1673. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quaccheri-e-uomini-prominenti-negli-ordini-religiosi-george-fox-fondatore-dei-quaker-17th-secolo-1624-1691-fondo-il-movimento-religioso-conosciuto-come-la-societa-degli-amici-o-quaccheri-viaggio-estesamente-nelle-colonie-nordamericane-nel-1671-1673-image346559330.html
RM2B3R3XX–Quaccheri e uomini prominenti negli ordini religiosi: George Fox, fondatore dei Quaker, 17th secolo (1624-1691). ) fondò il movimento religioso conosciuto come la Società degli amici o Quaccheri. Viaggiò estesamente nelle colonie nordamericane nel 1671-1673.
Foresta pulizia con bestiame. Philips Koninck (Paesi Bassi, Amsterdam, 1619-1688)Adriaen van de Velde (Paesi Bassi, Amsterdam, 1636-1672). Olanda, circa 1665-1670. Dipinti. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foresta-pulizia-con-bestiame-philips-koninck-paesi-bassi-amsterdam-1619-1688-adriaen-van-de-velde-paesi-bassi-amsterdam-1636-1672-olanda-circa-1665-1670-dipinti-olio-su-tela-image464715953.html
RM2J01HX9–Foresta pulizia con bestiame. Philips Koninck (Paesi Bassi, Amsterdam, 1619-1688)Adriaen van de Velde (Paesi Bassi, Amsterdam, 1636-1672). Olanda, circa 1665-1670. Dipinti. Olio su tela
James Stuart, duca di Richmond e Lennox, Anthony van Dyck, circa 1636, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-stuart-duca-di-richmond-e-lennox-anthony-van-dyck-circa-1636-image553290016.html
RF2R44F1M–James Stuart, duca di Richmond e Lennox, Anthony van Dyck, circa 1636,
Autunno Paesaggio con una vista di Het Steen nella prima mattina, Peter Paul Rubens, circa 1636, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-paesaggio-con-una-vista-di-het-steen-nella-prima-mattina-peter-paul-rubens-circa-1636-image557947832.html
RM2RBMM48–Autunno Paesaggio con una vista di Het Steen nella prima mattina, Peter Paul Rubens, circa 1636,
Ritratto di Ferdinando IV con la sorella Maria Anna intorno al 1636 di Frans Luycx Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-iv-con-la-sorella-maria-anna-intorno-al-1636-di-frans-luycx-image562449963.html
RM2RK1PJK–Ritratto di Ferdinando IV con la sorella Maria Anna intorno al 1636 di Frans Luycx
Ispirato da accampamenti: Un accampamento militare con una tenda che vola una bandiera., Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-accampamenti-un-accampamento-militare-con-una-tenda-che-vola-una-bandiera-jan-de-visscher-etcher-circa-1670-paesi-bassi-acquaforte-jan-de-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-il-grande-primo-biografo-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331290.html
RF2HK89MX–Ispirato da accampamenti: Un accampamento militare con una tenda che vola una bandiera., Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, il grande primo biografo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-paio-di-pistole-flintlock-per-ragazzo-johann-krach-a-ebenau-vicino-salisburgo-circa-1660-blued-barili-lisci-in-calibre-da-10-mm-ottagonale-poi-16-lati-poi-rotondi-dopo-taglio-baluster-diviso-in-sezioni-da-bande-di-fregi-a-foglia-la-firma-del-produttore-di-pistola-johann-krach-e-inciso-sulle-breches-fiocco-a-cammello-con-decorazioni-floreali-e-foglia-liscia-scorte-con-il-numero-di-armeria-36-mobili-d-argento-inciso-con-disegni-floreali-le-piastre-laterali-sono-a-forma-di-mostri-lunghezze-43-5-cm-johann-krach-noto-1636-86-wo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-31700877.html
RMBRG2P5–Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-1-dicembre-del-2017-sculture-di-vecchi-maestri-della-scultura-vendita-e-van-dyck-anne-sophia-contessa-di-carnarvon-circa-1636-est-400000-600000-londra-vecchi-maestri-sera-vendita-mostra-presso-sothebys-new-bond-street-la-vendita-e-palce-il-6-dicembre-2017-copre-400-anni-di-storia-dell-arte-credito-guy-bell-alamy-live-news-166900082.html
RMKKEXN6–Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Sei coleotteri circa 1636-1660. 992 Pieter Holsteyn - 6 coleotteri 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-coleotteri-circa-1636-1660-992-pieter-holsteyn-6-coleotteri-1600-image185545614.html
Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-del-senor-de-las-penitas-del-17th-secolo-a-reyes-etla-oaxaca-messico-posizione-del-film-nacho-libre-image548234854.html
RM2PRX746–Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.'
Ritratto di William stile di Langley. Data/Periodo: 1636. La pittura. Olio su tela. Altezza: 2,051 cm (22,4 yd); larghezza: 1359 cm (14,8 yd). Autore: Scuola del xvii secolo. La British School del xvii secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-stile-di-langley-data-periodo-1636-la-pittura-olio-su-tela-altezza-2051-cm-22-4-yd-larghezza-1359-cm-14-8-yd-autore-scuola-del-xvii-secolo-la-british-school-del-xvii-secolo-image219073604.html
RMPMBJH8–Ritratto di William stile di Langley. Data/Periodo: 1636. La pittura. Olio su tela. Altezza: 2,051 cm (22,4 yd); larghezza: 1359 cm (14,8 yd). Autore: Scuola del xvii secolo. La British School del xvii secolo.
Autunno Paesaggio con una vista di Het Steen nella prima mattina, Peter Paul Rubens, circa 1636, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-paesaggio-con-una-vista-di-het-steen-nella-prima-mattina-peter-paul-rubens-circa-1636-image348961975.html
RM2B7MGFK–Autunno Paesaggio con una vista di Het Steen nella prima mattina, Peter Paul Rubens, circa 1636,
Ritratto di una signora, CA. 1636 circa 1636 di Anthony van Dyck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-ca-1636-circa-1636-di-anthony-van-dyck-image560557476.html
RM2RFYGNT–Ritratto di una signora, CA. 1636 circa 1636 di Anthony van Dyck
The Ford, Claude Lorrain, circa 1636, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-the-ford-claude-lorrain-circa-1636-metropolitan-museum-of-art-manhattan-new-york-city-usa-nord-america-166199319.html
RMKJB0WY–The Ford, Claude Lorrain, circa 1636, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America
Arte ispirata da accampamenti: Un accampamento militare con una tenda che vola una bandiera., Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, le grandi opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-accampamenti-un-accampamento-militare-con-una-tenda-che-vola-una-bandiera-jan-de-visscher-etcher-circa-1670-paesi-bassi-acquaforte-jan-de-visscher-c-1636-prima-del-1712-era-un-tipografia-olandese-dell-eta-dell-oro-che-divenne-pittore-in-una-vita-successiva-secondo-arnold-houbraken-le-grandi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459672487.html
RF2HKRTXF–Arte ispirata da accampamenti: Un accampamento militare con una tenda che vola una bandiera., Jan de Visscher, etcher, circa 1670, Paesi Bassi, Acquaforte, Jan de Visscher (c. 1636-prima del 1712) era un'tipografia olandese dell'Età dell'Oro che divenne pittore in una vita successiva. Secondo Arnold Houbraken, le grandi opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-paio-di-pistole-flintlock-per-ragazzo-johann-krach-a-ebenau-vicino-salisburgo-circa-1660-blued-barili-lisci-in-calibre-da-10-mm-ottagonale-poi-16-lati-poi-rotondi-dopo-taglio-baluster-diviso-in-sezioni-da-bande-di-fregi-a-foglia-la-firma-del-produttore-di-pistola-johann-krach-e-inciso-sulle-breches-fiocco-a-cammello-con-decorazioni-floreali-e-foglia-liscia-scorte-con-il-numero-di-armeria-36-mobili-d-argento-inciso-con-disegni-floreali-le-piastre-laterali-sono-a-forma-di-mostri-lunghezze-43-5-cm-johann-krach-noto-1636-86-wo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-31694213.html
RMBRFP85–Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-1-dicembre-del-2017-sculture-di-vecchi-maestri-della-scultura-vendita-e-van-dyck-anne-sophia-contessa-di-carnarvon-circa-1636-est-400000-600000-londra-vecchi-maestri-sera-vendita-mostra-presso-sothebys-new-bond-street-la-vendita-e-palce-il-6-dicembre-2017-copre-400-anni-di-storia-dell-arte-credito-guy-bell-alamy-live-news-166900081.html
RMKKEXN5–Londra, Regno Unito. Il 1 dicembre del 2017. Sculture di vecchi maestri della scultura vendita e Van Dyck, Anne Sophia, contessa di Carnarvon, circa 1636, est. £400,000-600,000 - Londra Vecchi Maestri sera vendita mostra presso Sotheby's New Bond Street. La vendita è palce il 6 dicembre 2017 copre 400 anni di storia dell'arte. Credito: Guy Bell/Alamy Live News
Concerto di paese circa 1636 (1635-1637). 948 Adriaen van Ostade 016 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concerto-di-paese-circa-1636-1635-1637-948-adriaen-van-ostade-016-image185496981.html
RMMNP385–Concerto di paese circa 1636 (1635-1637). 948 Adriaen van Ostade 016
Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-del-senor-de-las-penitas-del-17th-secolo-a-reyes-etla-oaxaca-messico-posizione-del-film-nacho-libre-image548234850.html
RM2PRX742–Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.'
Vista di Steiereck sul Danubio intorno al 1636 da Wenceslaus Hollar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-steiereck-sul-danubio-intorno-al-1636-da-wenceslaus-hollar-image561531973.html
RM2RHFYN9–Vista di Steiereck sul Danubio intorno al 1636 da Wenceslaus Hollar
The Ford, Claude Lorrain, circa 1636, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-ford-claude-lorrain-circa-1636-metropolitan-museum-of-art-manhattan-new-york-city-usa-nord-america-image384589798.html
RM2D9KG5X–The Ford, Claude Lorrain, circa 1636, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America
Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-ovale-del-secolo-eeuwoutsz-il-principe-circa-1590-1636-uomo-con-collare-di-macina-e-la-barba-ritratto-dipinto-riprese-olio-di-legno-ovale-ritratto-dell-uomo-in-rappresentanza-di-secolo-eeuwoutsz-il-principe-brewer-sposata-a-catharina-keyser-borstbeeld-rivolto-a-destra-barba-macina-collare-doppietto-in-alto-a-sinistra-shieldshaped-stemma-della-famiglia-albero-bianco-con-scudo-appeso-con-tre-uccelli-13-frontside-a-sinistra-famiglia-stemma-araldico-ewout-ewoutsz-il-principe-catharina-keyser-rotterdam-triangolo-cittadino-haringvliet-adriaen-prins-questo-dipinto-apparteneva-alla-serie-che-era-appeso-attorno-al-1760-nel-po-superiore-image350099232.html
RF2B9GB40–Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore
Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-paio-di-pistole-flintlock-per-ragazzo-johann-krach-a-ebenau-vicino-salisburgo-circa-1660-blued-barili-lisci-in-calibre-da-10-mm-ottagonale-poi-16-lati-poi-rotondi-dopo-taglio-baluster-diviso-in-sezioni-da-bande-di-fregi-a-foglia-la-firma-del-produttore-di-pistola-johann-krach-e-inciso-sulle-breches-fiocco-a-cammello-con-decorazioni-floreali-e-foglia-liscia-scorte-con-il-numero-di-armeria-36-mobili-d-argento-inciso-con-disegni-floreali-le-piastre-laterali-sono-a-forma-di-mostri-lunghezze-43-5-cm-johann-krach-noto-1636-86-wo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-31694209.html
RMBRFP81–Un paio di pistole flintlock per ragazzo, Johann Krach a Ebenau vicino Salisburgo, circa 1660.Blued, barili lisci in calibre da 10 mm, ottagonale, poi 16 lati, poi rotondi dopo taglio baluster, diviso in sezioni da bande di fregi a foglia. La firma del produttore di pistola 'Johann Krach' è inciso sulle breches.fiocco a cammello con decorazioni floreali e foglia liscia Scorte con il numero di armeria '36'.Mobili d'argento inciso con disegni floreali.le piastre laterali sono a forma di mostri.lunghezze 43.5 cm.Johann Krach, noto 1636 - 86,WO,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Autoritratto con Beret vellutato e catena d'oro, Rembrandt, circa 1633-1636, Gemaldegalerie, Berlino, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-con-beret-vellutato-e-catena-d-oro-rembrandt-circa-1633-1636-gemaldegalerie-berlino-germania-europa-image484541040.html
RM2K48N14–Autoritratto con Beret vellutato e catena d'oro, Rembrandt, circa 1633-1636, Gemaldegalerie, Berlino, Germania, Europa
Inglese: schizzi di Viaggio circa 1636. N/A 471 Pieter van pelucchi - schizzi di viaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-schizzi-di-viaggio-circa-1636-n-a-471-pieter-van-pelucchi-schizzi-di-viaggio-image210152621.html
RMP5W7PN–Inglese: schizzi di Viaggio circa 1636. N/A 471 Pieter van pelucchi - schizzi di viaggio
Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-santuario-del-senor-de-las-penitas-del-17th-secolo-a-reyes-etla-oaxaca-messico-posizione-del-film-nacho-libre-image548234848.html
RM2PRX740–Interno del Santuario del Señor de Las Peñitas del 17th ° secolo a Reyes Etla, Oaxaca, Messico. Posizione del film, 'Nacho Libre.'
L'interno della chiesa domenicana ad Anversa intorno al 1636 di Pieter Neefs il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-della-chiesa-domenicana-ad-anversa-intorno-al-1636-di-pieter-neefs-il-vecchio-image562110869.html
RM2RJEA45–L'interno della chiesa domenicana ad Anversa intorno al 1636 di Pieter Neefs il Vecchio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.