L'Industria biancheria nel XVIII secolo; filatura, la bobinatura con il clock aspo e filato in ebollizione; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-industria-biancheria-nel-xviii-secolo-filatura-la-bobinatura-con-il-clock-aspo-e-filato-in-ebollizione-bianco-e-nero-illustrazione-32751211.html
RMBW7XE3–L'Industria biancheria nel XVIII secolo; filatura, la bobinatura con il clock aspo e filato in ebollizione; Bianco e Nero illustrazione;
Il francese del XVIII secolo pastore. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-pastore-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-povero-83348571.html
RMERGRXK–Il francese del XVIII secolo pastore. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero.
La vita quotidiana nella storia francese: una ghironda lettore / musicista di strada nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante il regno di Luigi XV. Commercio, commercianti, commercio, merce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-una-ghironda-lettore-musicista-di-strada-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-il-regno-di-luigi-xv-commercio-commercianti-commercio-merce-163032425.html
RMKD6NEH–La vita quotidiana nella storia francese: una ghironda lettore / musicista di strada nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante il regno di Luigi XV. Commercio, commercianti, commercio, merce.
Il francese del XVIII secolo pastore. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-pastore-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-povero-83334863.html
RMERG6D3–Il francese del XVIII secolo pastore. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero.
Fabbrica di sapone. Processo di miscelazione. Il XVIII secolo. Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fabbrica-di-sapone-processo-di-miscelazione-il-xviii-secolo-encyclopedie-di-diderot-e-d-alembert-incisione-166396705.html
RMKJM0KD–Fabbrica di sapone. Processo di miscelazione. Il XVIII secolo. Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione.
Il francese del XVIII secolo indovino. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero e rustico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-indovino-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-povero-e-rustico-83348572.html
RMERGRXM–Il francese del XVIII secolo indovino. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero e rustico.
Classe Operaia Dress 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classe-operaia-dress-1798-105352388.html
RMG3B618–Classe Operaia Dress 1798
Il francese del XVIII secolo indovino. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero e rustico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-indovino-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-povero-e-rustico-83334864.html
RMERG6D4–Il francese del XVIII secolo indovino. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, povero e rustico.
Laboratorio artigianale di candele. Il XVIII secolo. Incisione in Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-artigianale-di-candele-il-xviii-secolo-incisione-in-encyclopedie-di-diderot-e-d-alembert-incisione-image68153286.html
RMDXTJ5X–Laboratorio artigianale di candele. Il XVIII secolo. Incisione in Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione.
Il francese del XVIII secolo fornitore a soffietto. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, poveri, rustico, scambi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-fornitore-a-soffietto-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-poveri-rustico-scambi-83348573.html
RMERGRXN–Il francese del XVIII secolo fornitore a soffietto. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, poveri, rustico, scambi,
Tempest's grida di Londra, Chimney sweep e il suo ragazzo, 18th ° secolo British History, Vintage Illustration Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempests-grida-di-londra-chimney-sweep-e-il-suo-ragazzo-18th-secolo-british-history-vintage-illustration-image553346184.html
RM2R472KM–Tempest's grida di Londra, Chimney sweep e il suo ragazzo, 18th ° secolo British History, Vintage Illustration
Il francese del XVIII secolo fornitore a soffietto. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, poveri, rustico, scambi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-francese-del-xviii-secolo-fornitore-a-soffietto-la-vita-quotidiana-nella-storia-di-francia-costume-e-moda-classe-operaia-poveri-rustico-scambi-83334865.html
RMERG6D5–Il francese del XVIII secolo fornitore a soffietto. La vita quotidiana nella storia di Francia. Costume e Moda. Classe operaia, poveri, rustico, scambi,
Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - Un uomo giocando un fife e Tabor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-xilografie-dotate-di-venditori-ambulanti-animatori-e-criers-un-uomo-giocando-un-fife-e-tabor-image331588421.html
RM2A7D4BH–Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - Un uomo giocando un fife e Tabor
La vita quotidiana nella storia francese: una stampa del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-una-stampa-del-venditore-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-83348653.html
RMERGT1H–La vita quotidiana nella storia francese: una stampa del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante
Donne della classe operaia di Tokyo, era Edo, XVIII secolo. Una lavanderia che lava i vestiti in una vasca, una cameriera che porta le palme dell'acqua con il giogo, il servo con il pennello e il nursemaid con il bambino. Stampa a blocchi di legno di ukiyo-e a mano di Toyokuni Utagawa da Shikitei Sabbas Ehon Imayo Sugata (Libro delle forme e delle figure moderne, Tokyo, 1916. Ristampa dell'originale dal 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-della-classe-operaia-di-tokyo-era-edo-xviii-secolo-una-lavanderia-che-lava-i-vestiti-in-una-vasca-una-cameriera-che-porta-le-palme-dell-acqua-con-il-giogo-il-servo-con-il-pennello-e-il-nursemaid-con-il-bambino-stampa-a-blocchi-di-legno-di-ukiyo-e-a-mano-di-toyokuni-utagawa-da-shikitei-sabbas-ehon-imayo-sugata-libro-delle-forme-e-delle-figure-moderne-tokyo-1916-ristampa-dell-originale-dal-1802-image359079881.html
RM2BT5E1D–Donne della classe operaia di Tokyo, era Edo, XVIII secolo. Una lavanderia che lava i vestiti in una vasca, una cameriera che porta le palme dell'acqua con il giogo, il servo con il pennello e il nursemaid con il bambino. Stampa a blocchi di legno di ukiyo-e a mano di Toyokuni Utagawa da Shikitei Sabbas Ehon Imayo Sugata (Libro delle forme e delle figure moderne, Tokyo, 1916. Ristampa dell'originale dal 1802.
Le donne della classe operaia in Tokyo, era di Edo, XVIII secolo. Una lavandaia il lavaggio della biancheria in una vasca, una servile cameriera portando acqua impallidisce con la forcella, servo con spazzola e nursemaid con il bambino. Handcolored ukiyo-e woodblock Print by Utagawa Toyokuni da Shikitei Sanba's Ehon Imayo Sugata (libro immagini delle moderne forme e figure, Tokyo 1916. Ristampare il documento originale dal 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-della-classe-operaia-in-tokyo-era-di-edo-xviii-secolo-una-lavandaia-il-lavaggio-della-biancheria-in-una-vasca-una-servile-cameriera-portando-acqua-impallidisce-con-la-forcella-servo-con-spazzola-e-nursemaid-con-il-bambino-handcolored-ukiyo-e-woodblock-print-by-utagawa-toyokuni-da-shikitei-sanbas-ehon-imayo-sugata-libro-immagini-delle-moderne-forme-e-figure-tokyo-1916-ristampare-il-documento-originale-dal-1802-image273789479.html
RMWWC57K–Le donne della classe operaia in Tokyo, era di Edo, XVIII secolo. Una lavandaia il lavaggio della biancheria in una vasca, una servile cameriera portando acqua impallidisce con la forcella, servo con spazzola e nursemaid con il bambino. Handcolored ukiyo-e woodblock Print by Utagawa Toyokuni da Shikitei Sanba's Ehon Imayo Sugata (libro immagini delle moderne forme e figure, Tokyo 1916. Ristampare il documento originale dal 1802.
Illustrazione che raffigura una fiera statutaria, in cui i servitori potrebbero essere assunti da famiglie benestanti. Datato 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-raffigura-una-fiera-statutaria-in-cui-i-servitori-potrebbero-essere-assunti-da-famiglie-benestanti-datato-18th-secolo-image481835935.html
RM2JYWEJ7–Illustrazione che raffigura una fiera statutaria, in cui i servitori potrebbero essere assunti da famiglie benestanti. Datato 18th ° secolo
Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-della-classe-operaia-regency-che-indossa-un-abito-rosso-image471946528.html
RF2JBR0H4–Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso
Intitolato: "A faut esperer q'eu se jeu la finira bentot." Mostra la nobiltà e il clero, che rappresenta le proprietà generali, che cavalcano sul dorso di un uomo che rappresenta la classe operaia, o terza proprietà; l'uomo è piegato sotto il loro peso e si sostiene appoggiandosi su un attrezzo simile ad adz, mentre intorno ai suoi piedi gli uccelli e conigli si nutrono dei prodotti del suo lavoro. Gli Estates-generali del 1789 fu il primo incontro dal 1614 degli Estates-generali francesi, un'assemblea generale che rappresentava le proprietà francesi del regno: Il clero (prima tenuta), i nobili (seconda tenuta), e il popolo comune Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intitolato-a-faut-esperer-q-eu-se-jeu-la-finira-bentot-mostra-la-nobilta-e-il-clero-che-rappresenta-le-proprieta-generali-che-cavalcano-sul-dorso-di-un-uomo-che-rappresenta-la-classe-operaia-o-terza-proprieta-l-uomo-e-piegato-sotto-il-loro-peso-e-si-sostiene-appoggiandosi-su-un-attrezzo-simile-ad-adz-mentre-intorno-ai-suoi-piedi-gli-uccelli-e-conigli-si-nutrono-dei-prodotti-del-suo-lavoro-gli-estates-generali-del-1789-fu-il-primo-incontro-dal-1614-degli-estates-generali-francesi-un-assemblea-generale-che-rappresentava-le-proprieta-francesi-del-regno-il-clero-prima-tenuta-i-nobili-seconda-tenuta-e-il-popolo-comune-image352826646.html
RM2BE0HYJ–Intitolato: "A faut esperer q'eu se jeu la finira bentot." Mostra la nobiltà e il clero, che rappresenta le proprietà generali, che cavalcano sul dorso di un uomo che rappresenta la classe operaia, o terza proprietà; l'uomo è piegato sotto il loro peso e si sostiene appoggiandosi su un attrezzo simile ad adz, mentre intorno ai suoi piedi gli uccelli e conigli si nutrono dei prodotti del suo lavoro. Gli Estates-generali del 1789 fu il primo incontro dal 1614 degli Estates-generali francesi, un'assemblea generale che rappresentava le proprietà francesi del regno: Il clero (prima tenuta), i nobili (seconda tenuta), e il popolo comune
(Dpa) - una donna vestita con il tipico del xviii secolo classe lavoro abbigliamento cammina con la sua piccola figlia su un prato a Fasanerie castello in Eichenzell, Germania, 31 luglio 2004. Circa 200 attori in divise di servizio e abiti tradizionali del Rokoko epoca sono stati invitando i visitatori in un viaggio nel tempo al XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dpa-una-donna-vestita-con-il-tipico-del-xviii-secolo-classe-lavoro-abbigliamento-cammina-con-la-sua-piccola-figlia-su-un-prato-a-fasanerie-castello-in-eichenzell-germania-31-luglio-2004-circa-200-attori-in-divise-di-servizio-e-abiti-tradizionali-del-rokoko-epoca-sono-stati-invitando-i-visitatori-in-un-viaggio-nel-tempo-al-xviii-secolo-53840908.html
RMD3GJHG–(Dpa) - una donna vestita con il tipico del xviii secolo classe lavoro abbigliamento cammina con la sua piccola figlia su un prato a Fasanerie castello in Eichenzell, Germania, 31 luglio 2004. Circa 200 attori in divise di servizio e abiti tradizionali del Rokoko epoca sono stati invitando i visitatori in un viaggio nel tempo al XVIII secolo.
illustrazione del xix secolo di un gruppo di rivoluzionari francesi, intorno al xviii secolo. Opere d'arte originali pubblicate in una storia pittorica del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-xix-secolo-di-un-gruppo-di-rivoluzionari-francesi-intorno-al-xviii-secolo-opere-d-arte-originali-pubblicate-in-una-storia-pittorica-del-mondo-image389490889.html
RF2DHJRGW–illustrazione del xix secolo di un gruppo di rivoluzionari francesi, intorno al xviii secolo. Opere d'arte originali pubblicate in una storia pittorica del mondo
Fila di piccola scala classe operaia bclapboard case risalente al tardo XVIII o inizio del XIX secolo in Annapolis Maryland. Porto Navale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fila-di-piccola-scala-classe-operaia-bclapboard-case-risalente-al-tardo-xviii-o-inizio-del-xix-secolo-in-annapolis-maryland-porto-navale-16516358.html
RMAWA6DY–Fila di piccola scala classe operaia bclapboard case risalente al tardo XVIII o inizio del XIX secolo in Annapolis Maryland. Porto Navale
Francia, Territoire de Belfort, Grandvillars, canale della fabbrica e stagno delle Forges, case della proprietà della classe operaia Migeon o Blanche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-territoire-de-belfort-grandvillars-canale-della-fabbrica-e-stagno-delle-forges-case-della-proprieta-della-classe-operaia-migeon-o-blanche-image560278751.html
RM2RFEW7B–Francia, Territoire de Belfort, Grandvillars, canale della fabbrica e stagno delle Forges, case della proprietà della classe operaia Migeon o Blanche
White Lion Inn, Ponders End, Londra, Middlesex, da “ Sketches from Nature” 1822 artista: Thomas Rowlandson (1756-1827) artista e caricaturista inglese dell’era georgiana. Osservatore sociale, è stato un artista prolifico e tipografo. Credit: Thomas Rowlandson/Alamy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-lion-inn-ponders-end-londra-middlesex-da-sketches-from-nature-1822-artista-thomas-rowlandson-1756-1827-artista-e-caricaturista-inglese-dell-era-georgiana-osservatore-sociale-e-stato-un-artista-prolifico-e-tipografo-credit-thomas-rowlandson-alamy-image474161105.html
RM2JFBW95–White Lion Inn, Ponders End, Londra, Middlesex, da “ Sketches from Nature” 1822 artista: Thomas Rowlandson (1756-1827) artista e caricaturista inglese dell’era georgiana. Osservatore sociale, è stato un artista prolifico e tipografo. Credit: Thomas Rowlandson/Alamy
Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-20-aprile-2023-in-aprile-e-stata-inaugurata-una-nuova-mostra-alla-queens-gallery-di-buckingham-palace-e-tutta-una-questione-di-moda-che-i-georgiani-indossavano-non-si-tratta-solo-dei-vestiti-che-royalty-indossava-ma-anche-della-societa-in-generale-il-fulcro-della-mostra-e-il-primo-abito-da-sposa-sopravvissuto-della-figlia-di-giorgio-iv-la-principessa-charlotte-del-galles-in-mostra-per-la-prima-per-oltre-un-decennio-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image556515229.html
RM2R9BCRW–Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Classe Operaia Dress 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classe-operaia-dress-1795-105352486.html
RMG3B64P–Classe Operaia Dress 1795
Incisione di un venditore di strada maschile in Francia, che porta un grande contenitore sulla schiena, da cui versa un drink in una tazza. circa 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-venditore-di-strada-maschile-in-francia-che-porta-un-grande-contenitore-sulla-schiena-da-cui-versa-un-drink-in-una-tazza-circa-1737-image566381499.html
RM2RWCWAK–Incisione di un venditore di strada maschile in Francia, che porta un grande contenitore sulla schiena, da cui versa un drink in una tazza. circa 1737
Laboratorio artigianale di candele. Incisione del XVIII secolo in "Encyclopedie Diderot et d'Alembert". Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laboratorio-artigianale-di-candele-incisione-del-xviii-secolo-in-encyclopedie-diderot-et-d-alembert-colorati-32579312.html
RMBW036T–Laboratorio artigianale di candele. Incisione del XVIII secolo in "Encyclopedie Diderot et d'Alembert". Colorati.
Venditore ambulante di billberry con cestino di bacche e tazza. Berretto con rametto di verde, giacca corta, pantaloni stretti, stivali. La moda per la frutta è iniziata alla fine del 18th ° secolo, per la maggior parte da Hertfordshire. Billberries. Incisione su copperplate disegnata dalla vita e incisa da John Thomas Smith dalle sue grida di Londra, o Vagabondiana 2, a cura di Francis Douce, John Bowyer Nichols, Londra, 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-ambulante-di-billberry-con-cestino-di-bacche-e-tazza-berretto-con-rametto-di-verde-giacca-corta-pantaloni-stretti-stivali-la-moda-per-la-frutta-e-iniziata-alla-fine-del-18th-secolo-per-la-maggior-parte-da-hertfordshire-billberries-incisione-su-copperplate-disegnata-dalla-vita-e-incisa-da-john-thomas-smith-dalle-sue-grida-di-londra-o-vagabondiana-2-a-cura-di-francis-douce-john-bowyer-nichols-londra-1839-image491956826.html
RM2KGAFXJ–Venditore ambulante di billberry con cestino di bacche e tazza. Berretto con rametto di verde, giacca corta, pantaloni stretti, stivali. La moda per la frutta è iniziata alla fine del 18th ° secolo, per la maggior parte da Hertfordshire. Billberries. Incisione su copperplate disegnata dalla vita e incisa da John Thomas Smith dalle sue grida di Londra, o Vagabondiana 2, a cura di Francis Douce, John Bowyer Nichols, Londra, 1839.
Tempest's grida di Londra, venditore di giornali, donna che vende la London's Gazette, 18th secolo British History, Vintage Illustration Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempests-grida-di-londra-venditore-di-giornali-donna-che-vende-la-londons-gazette-18th-secolo-british-history-vintage-illustration-image553346457.html
RM2R4731D–Tempest's grida di Londra, venditore di giornali, donna che vende la London's Gazette, 18th secolo British History, Vintage Illustration
Giuseppe Gambarini (1680-1725). Pittore italiano. Gli operai dell'ago. Olio su tela, c.. 1720. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-gambarini-1680-1725-pittore-italiano-gli-operai-dell-ago-olio-su-tela-c-1720-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464687110.html
RM2J00946–Giuseppe Gambarini (1680-1725). Pittore italiano. Gli operai dell'ago. Olio su tela, c.. 1720. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - uno sciuscià il suo 'grido" è stato "hine Yer stivali" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-xilografie-dotate-di-venditori-ambulanti-animatori-e-criers-uno-sciuscia-il-suo-grido-e-stato-hine-yer-stivali-image331588614.html
RM2A7D4JE–Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - uno sciuscià il suo 'grido" è stato "hine Yer stivali"
La vita quotidiana nella storia francese: una scopa venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-una-scopa-venditore-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-83348658.html
RMERGT1P–La vita quotidiana nella storia francese: una scopa venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante
La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Diciannovesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivoluzione-industriale-londra-interno-di-una-fabbrica-inglese-fine-del-xviii-secolo-diciannovesimo-secolo-image209617244.html
RMP50TX4–La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Diciannovesimo secolo.
Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-workshop-dedicato-al-artigianale-il-cartone-spappola-e-pressatura-il-xviii-secolo-33678275.html
RMBXP4YF–Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo.
Illustrazione che raffigura una fiera di marzo, dove i servi potrebbero essere assunti da famiglie benestanti. Datato 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-raffigura-una-fiera-di-marzo-dove-i-servi-potrebbero-essere-assunti-da-famiglie-benestanti-datato-18th-secolo-image481834499.html
RM2JYWCPY–Illustrazione che raffigura una fiera di marzo, dove i servi potrebbero essere assunti da famiglie benestanti. Datato 18th ° secolo
Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-della-classe-operaia-regency-che-indossa-un-abito-rosso-image471946484.html
RF2JBR0FG–Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso
Intitolato: "A faut esperer q'eu se jeu la finira bentot." Mostra la nobiltà e il clero, che rappresenta le proprietà generali, che cavalcano sul dorso di un uomo che rappresenta la classe operaia, o terza proprietà; l'uomo è piegato sotto il loro peso e si sostiene appoggiandosi su un attrezzo simile ad adz, mentre intorno ai suoi piedi gli uccelli e conigli si nutrono dei prodotti del suo lavoro. Gli Estates-generali del 1789 fu il primo incontro dal 1614 degli Estates-generali francesi, un'assemblea generale che rappresentava le proprietà francesi del regno: Il clero (prima tenuta), i nobili (seconda tenuta), e il popolo comune Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intitolato-a-faut-esperer-q-eu-se-jeu-la-finira-bentot-mostra-la-nobilta-e-il-clero-che-rappresenta-le-proprieta-generali-che-cavalcano-sul-dorso-di-un-uomo-che-rappresenta-la-classe-operaia-o-terza-proprieta-l-uomo-e-piegato-sotto-il-loro-peso-e-si-sostiene-appoggiandosi-su-un-attrezzo-simile-ad-adz-mentre-intorno-ai-suoi-piedi-gli-uccelli-e-conigli-si-nutrono-dei-prodotti-del-suo-lavoro-gli-estates-generali-del-1789-fu-il-primo-incontro-dal-1614-degli-estates-generali-francesi-un-assemblea-generale-che-rappresentava-le-proprieta-francesi-del-regno-il-clero-prima-tenuta-i-nobili-seconda-tenuta-e-il-popolo-comune-image352835064.html
RM2BE10M8–Intitolato: "A faut esperer q'eu se jeu la finira bentot." Mostra la nobiltà e il clero, che rappresenta le proprietà generali, che cavalcano sul dorso di un uomo che rappresenta la classe operaia, o terza proprietà; l'uomo è piegato sotto il loro peso e si sostiene appoggiandosi su un attrezzo simile ad adz, mentre intorno ai suoi piedi gli uccelli e conigli si nutrono dei prodotti del suo lavoro. Gli Estates-generali del 1789 fu il primo incontro dal 1614 degli Estates-generali francesi, un'assemblea generale che rappresentava le proprietà francesi del regno: Il clero (prima tenuta), i nobili (seconda tenuta), e il popolo comune
illustrazione del xviii secolo della bottega del pewtermaker. Pubblicato su "A Diderot Pictorial Encyclopedia of Trades and Industry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-xviii-secolo-della-bottega-del-pewtermaker-pubblicato-su-a-diderot-pictorial-encyclopedia-of-trades-and-industry-image362164179.html
RF2C1602Y–illustrazione del xviii secolo della bottega del pewtermaker. Pubblicato su "A Diderot Pictorial Encyclopedia of Trades and Industry
John Pounds, 1766 – 1839, insegnante responsabile della creazione del concetto di scuole Ragged Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-pounds-1766-1839-insegnante-responsabile-della-creazione-del-concetto-di-scuole-ragged-image418547279.html
RM2F8XD93–John Pounds, 1766 – 1839, insegnante responsabile della creazione del concetto di scuole Ragged
Frontespiece: Gaigne Petit, da le Cris de Paris (le grida di Parigi), piatto 1, 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespiece-gaigne-petit-da-le-cris-de-paris-le-grida-di-parigi-piatto-1-18-secolo-dopo-francois-boucher-image349009134.html
RM2B7PMKX–Frontespiece: Gaigne Petit, da le Cris de Paris (le grida di Parigi), piatto 1, 18 ° secolo. Dopo Francois Boucher
Perfettamente impilati l inizio del secolo edifici appartamento lungo il diciottesimo posto in Chicago quartiere Pilsen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perfettamente-impilati-l-inizio-del-secolo-edifici-appartamento-lungo-il-diciottesimo-posto-in-chicago-quartiere-pilsen-image211418341.html
RFP7XX71–Perfettamente impilati l inizio del secolo edifici appartamento lungo il diciottesimo posto in Chicago quartiere Pilsen.
Il mio team e i miei servi. Shot di una donna d'affari vestita come regina con i suoi colleghi sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mio-team-e-i-miei-servi-shot-di-una-donna-d-affari-vestita-come-regina-con-i-suoi-colleghi-sullo-sfondo-image466282988.html
RF2J2H0KT–Il mio team e i miei servi. Shot di una donna d'affari vestita come regina con i suoi colleghi sullo sfondo.
Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-20-aprile-2023-in-aprile-e-stata-inaugurata-una-nuova-mostra-alla-queens-gallery-di-buckingham-palace-e-tutta-una-questione-di-moda-che-i-georgiani-indossavano-non-si-tratta-solo-dei-vestiti-che-royalty-indossava-ma-anche-della-societa-in-generale-il-fulcro-della-mostra-e-il-primo-abito-da-sposa-sopravvissuto-della-figlia-di-giorgio-iv-la-principessa-charlotte-del-galles-in-mostra-per-la-prima-per-oltre-un-decennio-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image556515226.html
RM2R9BCRP–Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Classe Operaia Dress 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classe-operaia-dress-1795-105352389.html
RMG3B619–Classe Operaia Dress 1795
Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritratto-del-merletto-nel-tardo-xvii-all-inizio-del-xviii-secolo-in-inghilterra-27040656.html
RMBFYPHM–Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra
ABITO CLASSE OPERAIA 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-classe-operaia-1795-image222876280.html
RMPXGTY4–ABITO CLASSE OPERAIA 1795
Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il musum è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-e-stata-scattata-a-strawbery-banke-museum-a-portsmouth-new-hampshire-stati-uniti-d-america-il-musum-e-una-raccolta-del-xvii-xviii-e-xix-secolo-173356377.html
RMM211R5–Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il musum è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo ,
Tempest's grida di Londra, Street vendor ottone e ferro pott mender, 18th secolo British History, Vintage Illustration Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempests-grida-di-londra-street-vendor-ottone-e-ferro-pott-mender-18th-secolo-british-history-vintage-illustration-image553346466.html
RM2R4731P–Tempest's grida di Londra, Street vendor ottone e ferro pott mender, 18th secolo British History, Vintage Illustration
Classe Operaia Dress 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-operaia-dress-1795-image7121575.html
RMA9YAJ8–Classe Operaia Dress 1795
Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - fiori freschi e venditore di erbe . Il suo grido di strada è stata "yrtle & Rose'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-xilografie-dotate-di-venditori-ambulanti-animatori-e-criers-fiori-freschi-e-venditore-di-erbe-il-suo-grido-di-strada-e-stata-yrtle-rose-image331588466.html
RM2A7D4D6–Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - fiori freschi e venditore di erbe . Il suo grido di strada è stata "yrtle & Rose'.
La vita quotidiana nella storia francese: una stampa del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-una-stampa-del-venditore-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-83348656.html
RMERGT1M–La vita quotidiana nella storia francese: una stampa del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante
1797 VESTITO, DONNE E BAMBINI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1797-vestito-donne-e-bambini-image222876299.html
RMPXGTYR–1797 VESTITO, DONNE E BAMBINI
Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo. "Encyclopedie Diderot et d'Alembert". Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-dedicato-al-artigianale-il-cartone-spappola-e-pressatura-il-xviii-secolo-encyclopedie-diderot-et-d-alembert-incisione-colorata-image209654651.html
RMP52GJ3–Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo. "Encyclopedie Diderot et d'Alembert". Incisione colorata.
La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivoluzione-industriale-londra-interno-di-una-fabbrica-inglese-fine-del-xviii-secolo-incisione-image66844039.html
RMDTN073–La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Incisione.
Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-della-classe-operaia-regency-che-indossa-un-abito-rosso-image471946558.html
RF2JBR0J6–Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso
18th ° secolo illustrazione di un tradizionale fabbro di ferro bottega. Pubblicato in 'Un'enciclopedia pittorica Diderot del mestiere e dell'industria" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18th-secolo-illustrazione-di-un-tradizionale-fabbro-di-ferro-bottega-pubblicato-in-un-enciclopedia-pittorica-diderot-del-mestiere-e-dell-industria-image362164129.html
RF2C16015–18th ° secolo illustrazione di un tradizionale fabbro di ferro bottega. Pubblicato in 'Un'enciclopedia pittorica Diderot del mestiere e dell'industria"
John Pounds, 1766 – 1839, insegnante responsabile della creazione del concetto di scuole Ragged Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-pounds-1766-1839-insegnante-responsabile-della-creazione-del-concetto-di-scuole-ragged-image418547607.html
RM2F8XDMR–John Pounds, 1766 – 1839, insegnante responsabile della creazione del concetto di scuole Ragged
Rowland Hill la predicazione di colliers di Kingswood, Bristol, c1772 (C1890). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rowland-hill-la-predicazione-di-colliers-di-kingswood-bristol-c1772-c1890-creatore-sconosciuto-image248876349.html
RMTCW891–Rowland Hill la predicazione di colliers di Kingswood, Bristol, c1772 (C1890). Creatore: sconosciuto.
E come lo abbiamo fatto nel mio regno. Una regina che dà una presentazione al suo staff. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-come-lo-abbiamo-fatto-nel-mio-regno-una-regina-che-da-una-presentazione-al-suo-staff-image463459820.html
RF2HX0BMC–E come lo abbiamo fatto nel mio regno. Una regina che dà una presentazione al suo staff.
Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-20-aprile-2023-in-aprile-e-stata-inaugurata-una-nuova-mostra-alla-queens-gallery-di-buckingham-palace-e-tutta-una-questione-di-moda-che-i-georgiani-indossavano-non-si-tratta-solo-dei-vestiti-che-royalty-indossava-ma-anche-della-societa-in-generale-il-fulcro-della-mostra-e-il-primo-abito-da-sposa-sopravvissuto-della-figlia-di-giorgio-iv-la-principessa-charlotte-del-galles-in-mostra-per-la-prima-per-oltre-un-decennio-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image556515678.html
RM2R9BDBX–Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Ann Yearsley (1753 - 1806), il 'Milkwoman & poetessa". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ann-yearsley-1753-1806-il-milkwoman-poetessa-34997039.html
RMC0X727–Ann Yearsley (1753 - 1806), il 'Milkwoman & poetessa".
Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritratto-del-merletto-nel-tardo-xvii-all-inizio-del-xviii-secolo-in-inghilterra-27042579.html
RMBFYW2B–Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra
''Un viaggio a Brighton cento anni fa;"il George" a Crawley, c1788', 1888. Da, 'il grafico. Un giornale settimanale illustrato Volume 38. Da luglio a dicembre, 1888'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-viaggio-a-brighton-cento-anni-fa-il-george-a-crawley-c1788-1888-da-il-grafico-un-giornale-settimanale-illustrato-volume-38-da-luglio-a-dicembre-1888-image469801609.html
RM2J898MW–''Un viaggio a Brighton cento anni fa;"il George" a Crawley, c1788', 1888. Da, 'il grafico. Un giornale settimanale illustrato Volume 38. Da luglio a dicembre, 1888'.
Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il museo è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-e-stata-scattata-a-strawbery-banke-museum-a-portsmouth-new-hampshire-stati-uniti-d-america-il-museo-e-una-raccolta-del-xvii-xviii-e-xix-secolo-173356386.html
RMM211RE–Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il museo è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo ,
Tempest's grida di Londra, venditore di strada che vende la scrittura di quills e inchiostro, 18th secolo British History, Vintage Illustration Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempests-grida-di-londra-venditore-di-strada-che-vende-la-scrittura-di-quills-e-inchiostro-18th-secolo-british-history-vintage-illustration-image553346468.html
RM2R4731T–Tempest's grida di Londra, venditore di strada che vende la scrittura di quills e inchiostro, 18th secolo British History, Vintage Illustration
Due persone in 1786 canadese periodo coloniale abbigliamento a shelburne Nova Scotia canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-persone-in-1786-canadese-periodo-coloniale-abbigliamento-a-shelburne-nova-scotia-canada-22130151.html
RMB8036F–Due persone in 1786 canadese periodo coloniale abbigliamento a shelburne Nova Scotia canada
Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - pesce fresco il venditore . Il suo grido è stato semplicemente 'Pesce Fresco', molto del pesce ha venduto è stato bollito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-xilografie-dotate-di-venditori-ambulanti-animatori-e-criers-pesce-fresco-il-venditore-il-suo-grido-e-stato-semplicemente-pesce-fresco-molto-del-pesce-ha-venduto-e-stato-bollito-image331588583.html
RM2A7D4HB–Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - pesce fresco il venditore . Il suo grido è stato semplicemente 'Pesce Fresco', molto del pesce ha venduto è stato bollito
La vita quotidiana nella storia francese: un frutto del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-un-frutto-del-venditore-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-83348634.html
RMERGT0X–La vita quotidiana nella storia francese: un frutto del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante
Signor paglia's House Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signor-paglias-house-22736526.html
RMB8YMJP–Signor paglia's House
Persone provenienti da classi inferiori. Tipos populares. Il XVIII secolo. Madrid, Royal Palace. Autore: Lorenzo Baldissera Tiepolo (1736-1776). Posizione: Palacio Real-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persone-provenienti-da-classi-inferiori-tipos-populares-il-xviii-secolo-madrid-royal-palace-autore-lorenzo-baldissera-tiepolo-1736-1776-posizione-palacio-real-pintura-madrid-spagna-image208346503.html
RMP2Y02F–Persone provenienti da classi inferiori. Tipos populares. Il XVIII secolo. Madrid, Royal Palace. Autore: Lorenzo Baldissera Tiepolo (1736-1776). Posizione: Palacio Real-PINTURA, MADRID, Spagna.
Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-dedicato-al-artigianale-il-cartone-spappola-e-pressatura-il-xviii-secolo-image68153308.html
RMDXTJ6M–Workshop dedicato al artigianale il cartone. Spappola e pressatura. Il XVIII secolo.
Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-della-classe-operaia-regency-che-indossa-un-abito-rosso-image471946508.html
RF2JBR0GC–Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso
Fabbrica di sapone. Processo di miscelazione. Il XVIII secolo. Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fabbrica-di-sapone-processo-di-miscelazione-il-xviii-secolo-encyclopedie-di-diderot-e-d-alembert-incisione-161965341.html
RMKBE4CD–Fabbrica di sapone. Processo di miscelazione. Il XVIII secolo. Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione.
illustrazione del xviii secolo di un laboratorio di aghi. Pubblicato in 'UNA Enciclopedia pittorica Diderot di mestieri e industria. Produzione e la Technica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-xviii-secolo-di-un-laboratorio-di-aghi-pubblicato-in-una-enciclopedia-pittorica-diderot-di-mestieri-e-industria-produzione-e-la-technica-image362164175.html
RF2C1602R–illustrazione del xviii secolo di un laboratorio di aghi. Pubblicato in 'UNA Enciclopedia pittorica Diderot di mestieri e industria. Produzione e la Technica
La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Xix secolo incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rivoluzione-industriale-londra-interno-di-una-fabbrica-inglese-fine-del-xviii-secolo-xix-secolo-incisione-colorata-35632001.html
RMC1Y4YD–La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Xix secolo incisione colorata.
Storia della Francia. Fête de la Fédération (Festival della Federazione). Commemorazione del primo anniversario dell'assalto della Bastiglia, simbolo dell'inizio della rivoluzione francese. Parigi, Champ de Mars, 14 luglio 1790. Lavori sul campo di Marte per la celebrazione dell'evento. Il 1° luglio 1790, più di un migliaio di lavoratori volontari iniziarono i lavori di scavo nel luogo scelto per la messa in scena della cerimonia. Il campo di Marte doveva essere trasformato in un circo con una capacità di 100.000 spettatori, al centro del quale doveva essere eretto l'altare della Patria. Lavoratori di TH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-francia-fete-de-la-federation-festival-della-federazione-commemorazione-del-primo-anniversario-dell-assalto-della-bastiglia-simbolo-dell-inizio-della-rivoluzione-francese-parigi-champ-de-mars-14-luglio-1790-lavori-sul-campo-di-marte-per-la-celebrazione-dell-evento-il-1-luglio-1790-piu-di-un-migliaio-di-lavoratori-volontari-iniziarono-i-lavori-di-scavo-nel-luogo-scelto-per-la-messa-in-scena-della-cerimonia-il-campo-di-marte-doveva-essere-trasformato-in-un-circo-con-una-capacita-di-100000-spettatori-al-centro-del-quale-doveva-essere-eretto-l-altare-della-patria-lavoratori-di-th-image627389110.html
RM2YCM15X–Storia della Francia. Fête de la Fédération (Festival della Federazione). Commemorazione del primo anniversario dell'assalto della Bastiglia, simbolo dell'inizio della rivoluzione francese. Parigi, Champ de Mars, 14 luglio 1790. Lavori sul campo di Marte per la celebrazione dell'evento. Il 1° luglio 1790, più di un migliaio di lavoratori volontari iniziarono i lavori di scavo nel luogo scelto per la messa in scena della cerimonia. Il campo di Marte doveva essere trasformato in un circo con una capacità di 100.000 spettatori, al centro del quale doveva essere eretto l'altare della Patria. Lavoratori di TH
Libertà francese - schiavitù britannica, 21 dicembre 1792. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberta-francese-schiavitu-britannica-21-dicembre-1792-image349005401.html
RM2B7PFXH–Libertà francese - schiavitù britannica, 21 dicembre 1792.
Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-20-aprile-2023-in-aprile-e-stata-inaugurata-una-nuova-mostra-alla-queens-gallery-di-buckingham-palace-e-tutta-una-questione-di-moda-che-i-georgiani-indossavano-non-si-tratta-solo-dei-vestiti-che-royalty-indossava-ma-anche-della-societa-in-generale-il-fulcro-della-mostra-e-il-primo-abito-da-sposa-sopravvissuto-della-figlia-di-giorgio-iv-la-principessa-charlotte-del-galles-in-mostra-per-la-prima-per-oltre-un-decennio-andrew-lalchan-photography-alamy-live-news-image556515241.html
RM2R9BCT9–Londra, Regno Unito, 20 aprile 2023, in aprile, è stata inaugurata una nuova mostra alla Queen's Gallery di Buckingham Palace. E' tutta una questione di moda che i georgiani indossavano. Non si tratta solo dei vestiti che Royalty indossava, ma anche della società in generale. Il fulcro della mostra è il primo abito da sposa sopravvissuto della figlia di Giorgio IV, la principessa Charlotte del Galles, in mostra per la prima per oltre un decennio., Andrew Lalchan Photography/Alamy Live News
Jean Simeon Chardin (1699-1779). Pittore Francese. La lavandaia. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-simeon-chardin-1699-1779-pittore-francese-la-lavandaia-museo-nazionale-stoccolma-la-svezia-91491520.html
RMF8RPA8–Jean Simeon Chardin (1699-1779). Pittore Francese. La lavandaia. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia.
Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritratto-del-merletto-nel-tardo-xvii-all-inizio-del-xviii-secolo-in-inghilterra-27042303.html
RMBFYTMF–Il ritratto del merletto nel tardo XVII all inizio del XVIII secolo in Inghilterra
Giovanni Paolo Panini (1691-1765). Pittore italiano. L'uscita del Duca di Choiseul di Piazza San Pietro a Roma, 1754. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-paolo-panini-1691-1765-pittore-italiano-l-uscita-del-duca-di-choiseul-di-piazza-san-pietro-a-roma-1754-image65594299.html
RMDPM25F–Giovanni Paolo Panini (1691-1765). Pittore italiano. L'uscita del Duca di Choiseul di Piazza San Pietro a Roma, 1754.
Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il museo è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-e-stata-scattata-a-strawbery-banke-museum-a-portsmouth-new-hampshire-stati-uniti-d-america-il-museo-e-una-raccolta-del-xvii-xviii-e-xix-secolo-173356387.html
RMM211RF–Questa immagine è stata scattata a Strawbery Banke Museum a Portsmouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America. Il museo è una raccolta del XVII, XVIII e XIX secolo ,
Tempest's grida di Londra, Street vendor che porta il cesto sulla sua testa, 18th secolo British History, Vintage Illustration Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempests-grida-di-londra-street-vendor-che-porta-il-cesto-sulla-sua-testa-18th-secolo-british-history-vintage-illustration-image553346182.html
RM2R472KJ–Tempest's grida di Londra, Street vendor che porta il cesto sulla sua testa, 18th secolo British History, Vintage Illustration
Il musiciano infuriato. Incisione dopo Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-musiciano-infuriato-incisione-dopo-hogarth-13833401.html
RMAF51EJ–Il musiciano infuriato. Incisione dopo Hogarth.
Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - un 'lunga canzone donna" che cantavano e venduto foglio di musica per le strade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-xilografie-dotate-di-venditori-ambulanti-animatori-e-criers-un-lunga-canzone-donna-che-cantavano-e-venduto-foglio-di-musica-per-le-strade-image331588764.html
RM2A7D4RT–Xviii secolo xilografie dotate di venditori ambulanti,animatori e 'criers' - un 'lunga canzone donna" che cantavano e venduto foglio di musica per le strade
La vita quotidiana nella storia francese: un frutto del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vita-quotidiana-nella-storia-francese-un-frutto-del-venditore-nel-xviii-secolo-a-parigi-francia-classe-operaia-poveri-rustico-sostentamento-durante-83348635.html
RMERGT0Y–La vita quotidiana nella storia francese: un frutto del venditore nel XVIII secolo a Parigi, Francia. Classe operaia, poveri, rustico, sostentamento, durante
Cave Bank Mill Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cave-bank-mill-inghilterra-image502686510.html
RF2M5R9NJ–Cave Bank Mill Inghilterra
La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Xix secolo incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivoluzione-industriale-londra-interno-di-una-fabbrica-inglese-fine-del-xviii-secolo-xix-secolo-incisione-colorata-image209654671.html
RMP52GJR–La rivoluzione industriale. Londra. Interno di una fabbrica inglese. Fine del XVIII secolo. Xix secolo incisione colorata.
Smith's Arms, il pub più antico di Ancoats, abbattuto nel 2016 per fare posto agli appartamenti. Costruito nel 1775, divenne pub nel 1827. PIC ha preso lo stesso anno della demolizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smiths-arms-il-pub-piu-antico-di-ancoats-abbattuto-nel-2016-per-fare-posto-agli-appartamenti-costruito-nel-1775-divenne-pub-nel-1827-pic-ha-preso-lo-stesso-anno-della-demolizione-image367222572.html
RF2C9CC3T–Smith's Arms, il pub più antico di Ancoats, abbattuto nel 2016 per fare posto agli appartamenti. Costruito nel 1775, divenne pub nel 1827. PIC ha preso lo stesso anno della demolizione.
Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-della-classe-operaia-regency-che-indossa-un-abito-rosso-image471946589.html
RF2JBR0K9–Una donna della classe operaia Regency che indossa un abito rosso
E come lo abbiamo fatto nel mio regno. Una regina che dà una presentazione al suo staff. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-come-lo-abbiamo-fatto-nel-mio-regno-una-regina-che-da-una-presentazione-al-suo-staff-image483388963.html
RF2K2C7FF–E come lo abbiamo fatto nel mio regno. Una regina che dà una presentazione al suo staff.
illustrazione del xviii secolo di una fabbrica di pin. Pubblicato in 'UNA Enciclopedia pittorica Diderot di mestieri e industria. Produzione e arte tecnica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-xviii-secolo-di-una-fabbrica-di-pin-pubblicato-in-una-enciclopedia-pittorica-diderot-di-mestieri-e-industria-produzione-e-arte-tecnica-image362164180.html
RF2C16030–illustrazione del xviii secolo di una fabbrica di pin. Pubblicato in 'UNA Enciclopedia pittorica Diderot di mestieri e industria. Produzione e arte tecnica
Il mio team e i miei servi. Shot di una donna d'affari vestita come regina con i suoi colleghi sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mio-team-e-i-miei-servi-shot-di-una-donna-d-affari-vestita-come-regina-con-i-suoi-colleghi-sullo-sfondo-image547815512.html
RF2PR747M–Il mio team e i miei servi. Shot di una donna d'affari vestita come regina con i suoi colleghi sullo sfondo.
La Rivoluzione francese Estates-General del 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rivoluzione-francese-estates-general-del-1789-135098302.html
RMHRP77A–La Rivoluzione francese Estates-General del 1789
Pam Ferris come la sig.ra cucchiaiata di George Eliot il capolavoro della letteratura Middlemarch girato a Stamford nel Lincolnshire in Inghilterra in Gran Bretagna nel Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pam-ferris-come-la-sig-ra-cucchiaiata-di-george-eliot-il-capolavoro-della-letteratura-middlemarch-girato-a-stamford-nel-lincolnshire-in-inghilterra-in-gran-bretagna-nel-regno-unito-image3052014.html
RMATW1EF–Pam Ferris come la sig.ra cucchiaiata di George Eliot il capolavoro della letteratura Middlemarch girato a Stamford nel Lincolnshire in Inghilterra in Gran Bretagna nel Regno Unito
Le Perruquier fatigué (il wig-maker stanco), 1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-perruquier-fatigu-xe9-il-wig-maker-stanco-1775-image491463625.html
RM2KFG2T9–Le Perruquier fatigué (il wig-maker stanco), 1775.
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