Particolare del soffitto in gesso con motivi classici in un Saloon quasi certamente il lavoro del stuccoist Giuseppe Rose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-del-soffitto-in-gesso-con-motivi-classici-in-un-saloon-quasi-certamente-il-lavoro-del-stuccoist-giuseppe-rose-22694507.html
RMB8WR23–Particolare del soffitto in gesso con motivi classici in un Saloon quasi certamente il lavoro del stuccoist Giuseppe Rose
Modello senza giunture dello sfondo. Set di 10 motivi classici. Monocromatico colore seppia Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-senza-giunture-dello-sfondo-set-di-10-motivi-classici-monocromatico-colore-seppia-81535686.html
RFEMJ7GP–Modello senza giunture dello sfondo. Set di 10 motivi classici. Monocromatico colore seppia
Paduan 15 ° secolo, (artista), Andrea Briosco, chiamato Riccio, (artista), Paduan, 1470 - 1532, Studi per piccoli Bronzi con motivi classici, 1490 s, penna e inchiostro marrone su carta dealizzata, totale: 16.7 × 25.5 cm (6 9/16 × 10 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paduan-15-secolo-artista-andrea-briosco-chiamato-riccio-artista-paduan-1470-1532-studi-per-piccoli-bronzi-con-motivi-classici-1490-s-penna-e-inchiostro-marrone-su-carta-dealizzata-totale-16-7-25-5-cm-6-9-16-10-1-16-pollici-image386274985.html
RM2DCC9K5–Paduan 15 ° secolo, (artista), Andrea Briosco, chiamato Riccio, (artista), Paduan, 1470 - 1532, Studi per piccoli Bronzi con motivi classici, 1490 s, penna e inchiostro marrone su carta dealizzata, totale: 16.7 × 25.5 cm (6 9/16 × 10 1/16 pollici
Dei primi Cristiani sarcofago mostra motivi classici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dei-primi-cristiani-sarcofago-mostra-motivi-classici-image268851222.html
RMWHB6DA–Dei primi Cristiani sarcofago mostra motivi classici.
Arte ispirata al Design for a Trophy with Sword and a Plumed Helmet decorated with grottesques Masks, Classical Motifs., 17th Century, Pen and brown ink, brush and brown wash, sheet: 7 9/16 x 7 1/4 in. (19,2 x 18,4 cm), Anonimo, Italiano, 17th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-for-a-trophy-with-sword-and-a-plumed-helmet-decorated-with-grottesques-masks-classical-motifs-17th-century-pen-and-brown-ink-brush-and-brown-wash-sheet-7-9-16-x-7-1-4-in-19-2-x-18-4-cm-anonimo-italiano-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971003.html
RF2HW646K–Arte ispirata al Design for a Trophy with Sword and a Plumed Helmet decorated with grottesques Masks, Classical Motifs., 17th Century, Pen and brown ink, brush and brown wash, sheet: 7 9/16 x 7 1/4 in. (19,2 x 18,4 cm), Anonimo, Italiano, 17th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uomo in un papiro fabbricazione spiegando i motivi classici, Egitto, Theben-West, Luxor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-in-un-papiro-fabbricazione-spiegando-i-motivi-classici-egitto-theben-west-luxor-76153692.html
RMEBW2PM–Uomo in un papiro fabbricazione spiegando i motivi classici, Egitto, Theben-West, Luxor
Edificio in mattoni decorato con motivi classici, Fort Wayne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-in-mattoni-decorato-con-motivi-classici-fort-wayne-image606339669.html
RF2X6D4C5–Edificio in mattoni decorato con motivi classici, Fort Wayne
Pannelli rettangolari con motivi classici tra cui rinceaux, colonne, urne e stracci. L'overdoor presenta la Vergine sulla Mezzaluna (?) con un putto. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1746-1809. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-rettangolari-con-motivi-classici-tra-cui-rinceaux-colonne-urne-e-stracci-l-overdoor-presenta-la-vergine-sulla-mezzaluna-con-un-putto-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-foderata-data-1746-1809-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554750983.html
RM2R6F2F3–Pannelli rettangolari con motivi classici tra cui rinceaux, colonne, urne e stracci. L'overdoor presenta la Vergine sulla Mezzaluna (?) con un putto. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1746-1809. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Disegno, progetta per bracci romano e altri motivi classici, ca. 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-progetta-per-bracci-romano-e-altri-motivi-classici-ca-1840-image264817424.html
RMWARD94–Disegno, progetta per bracci romano e altri motivi classici, ca. 1840
Germania: 'Autoritratto dell'artista Holding a Thistle'. Olio su tela dipinto di Albrecht Dürer (1471-1528), 1493. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, ha garantito la sua importante reputazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-autoritratto-dell-artista-holding-a-thistle-olio-su-tela-dipinto-di-albrecht-durer-1471-1528-1493-albrecht-durer-norimberga-21-maggio-1471-norimberga-6-aprile-1528-e-stato-un-le-sue-stampe-stabilirono-la-sua-reputazione-in-tutta-europa-quando-era-ancora-negli-anni-20-e-da-allora-e-stato-tradizionalmente-considerato-come-il-piu-grande-artista-del-rinascimento-settentrionale-l-introduzione-di-motivi-classici-nell-arte-settentrionale-da-parte-di-durer-attraverso-la-sua-conoscenza-di-artisti-italiani-e-umanisti-tedeschi-ha-garantito-la-sua-importante-reputazione-image344227609.html
RM2B00WR5–Germania: 'Autoritratto dell'artista Holding a Thistle'. Olio su tela dipinto di Albrecht Dürer (1471-1528), 1493. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, ha garantito la sua importante reputazione.
102 Il disegno di mogano credenza intarsio con motivi neoclassico, 1900-05 (CH) 18680581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/102-il-disegno-di-mogano-credenza-intarsio-con-motivi-neoclassico-1900-05-ch-18680581-image207935579.html
RMP287XK–102 Il disegno di mogano credenza intarsio con motivi neoclassico, 1900-05 (CH) 18680581
Biglietto per il Ridotto al fresco a Vauxhall [Londra] mercoledì 7th 1732 giugno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biglietto-per-il-ridotto-al-fresco-a-vauxhall-londra-mercoledi-7th-1732-giugno-image470233099.html
RM2J90Y37–Biglietto per il Ridotto al fresco a Vauxhall [Londra] mercoledì 7th 1732 giugno
Parete laterale con porta. Elevazione di un muro con centro a due porte. Pannelli blu con motivi classici sopra e su entrambi i lati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-con-porta-elevazione-di-un-muro-con-centro-a-due-porte-pannelli-blu-con-motivi-classici-sopra-e-su-entrambi-i-lati-image353500319.html
RM2BF397B–Parete laterale con porta. Elevazione di un muro con centro a due porte. Pannelli blu con motivi classici sopra e su entrambi i lati.
Architettura georgiana con motivi classici con fregio e colonne di ordini ascendenti al Circus di Bath Somerset UK progettato da John Wood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-georgiana-con-motivi-classici-con-fregio-e-colonne-di-ordini-ascendenti-al-circus-di-bath-somerset-uk-progettato-da-john-wood-image449276801.html
RM2H2X941–Architettura georgiana con motivi classici con fregio e colonne di ordini ascendenti al Circus di Bath Somerset UK progettato da John Wood
Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zemun-serbia-edificio-della-facolta-di-agraria-dell-universita-di-belgrado-facciata-frammento-romano-con-motivi-classici-108617891.html
RMG8KY6B–Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici
In Germania, in Baviera, Monaco di Baviera, Asamhaus, decorazioni in stucco raffiguranti cristiana e motivi classici e più finestre sulla facciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-monaco-di-baviera-asamhaus-decorazioni-in-stucco-raffiguranti-cristiana-e-motivi-classici-e-piu-finestre-sulla-facciata-image9475121.html
RMAWH4K2–In Germania, in Baviera, Monaco di Baviera, Asamhaus, decorazioni in stucco raffiguranti cristiana e motivi classici e più finestre sulla facciata
Muscle Car Illustration Vector, nello stile del turchese e dell'Ambra, Character Design, Flickr, colori a mano, motivi classici e Th Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muscle-car-illustration-vector-nello-stile-del-turchese-e-dell-ambra-character-design-flickr-colori-a-mano-motivi-classici-e-th-image563919576.html
RF2RNCN4T–Muscle Car Illustration Vector, nello stile del turchese e dell'Ambra, Character Design, Flickr, colori a mano, motivi classici e Th
Un dettaglio di un architrave in Assemply camere presenta un certo numero di motivi classici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dettaglio-di-un-architrave-in-assemply-camere-presenta-un-certo-numero-di-motivi-classici-image66497083.html
RMDT55KR–Un dettaglio di un architrave in Assemply camere presenta un certo numero di motivi classici.
La Coppa Rospigliosi, attribuita a benvenuto Cellini (metà del XVI secolo circa), è una celebrata opera d'arte rinascimentale, nota per la sua squisita artigianalità e il suo design dettagliato. Questo pezzo, realizzato in oro e smalto, è decorato con scene figurative, motivi classici e intricate decorazioni che mostrano la maestria di Cellini come orafo e scultore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coppa-rospigliosi-attribuita-a-benvenuto-cellini-meta-del-xvi-secolo-circa-e-una-celebrata-opera-d-arte-rinascimentale-nota-per-la-sua-squisita-artigianalita-e-il-suo-design-dettagliato-questo-pezzo-realizzato-in-oro-e-smalto-e-decorato-con-scene-figurative-motivi-classici-e-intricate-decorazioni-che-mostrano-la-maestria-di-cellini-come-orafo-e-scultore-image601211972.html
RM2WX3G04–La Coppa Rospigliosi, attribuita a benvenuto Cellini (metà del XVI secolo circa), è una celebrata opera d'arte rinascimentale, nota per la sua squisita artigianalità e il suo design dettagliato. Questo pezzo, realizzato in oro e smalto, è decorato con scene figurative, motivi classici e intricate decorazioni che mostrano la maestria di Cellini come orafo e scultore.
La vecchia fontana nella città di Bath in Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vecchia-fontana-nella-citta-di-bath-in-inghilterra-regno-unito-138944112.html
RFJ21CHM–La vecchia fontana nella città di Bath in Inghilterra, Regno Unito
Punteggio Wagnereske Coperchio per fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner, da Clemente Doucet. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927. Dalla classica serie di Jazz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-wagnereske-coperchio-per-fantasia-per-pianoforte-sui-motivi-di-wagner-da-clemente-doucet-pubblicato-da-sam-fox-parigi-1927-dalla-classica-serie-di-jazz-163611602.html
RMKE547E–Punteggio Wagnereske Coperchio per fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner, da Clemente Doucet. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927. Dalla classica serie di Jazz.
Design per cassettiera in mogano con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, cassa rettangolare a 5 cassetti con bordo superiore intagliato e decorazioni neoclassiche dipinte o intarsiate sul davanti costituite da nastri legati, ghirlande a foglia di alloro, cestini di frutta, rinceaux, ecc.; rialzati su brevi gambe rastremate., 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-cassettiera-in-mogano-con-motivi-neoclassici-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-cassa-rettangolare-a-5-cassetti-con-bordo-superiore-intagliato-e-decorazioni-neoclassiche-dipinte-o-intarsiate-sul-davanti-costituite-da-nastri-legati-ghirlande-a-foglia-di-alloro-cestini-di-frutta-rinceaux-ecc-rialzati-su-brevi-gambe-rastremate-1900-05-mobili-disegno-image391403409.html
RM2DMNY15–Design per cassettiera in mogano con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, cassa rettangolare a 5 cassetti con bordo superiore intagliato e decorazioni neoclassiche dipinte o intarsiate sul davanti costituite da nastri legati, ghirlande a foglia di alloro, cestini di frutta, rinceaux, ecc.; rialzati su brevi gambe rastremate., 1900–05, mobili, disegno
Scolpito in pietra delicato bassorilievo raffigurante graziose figure alla base di una fontana ornata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scolpito-in-pietra-delicato-bassorilievo-raffigurante-graziose-figure-alla-base-di-una-fontana-ornata-image621110450.html
RF2Y2E0M2–Scolpito in pietra delicato bassorilievo raffigurante graziose figure alla base di una fontana ornata
Disegno, disegni per armi romane e altri motivi classici; disegnato da Romolo Achille Liverani (1809 - 1872); Italia; inchiostro nero e penna, lavaggio a pennello e bistre, acquerello grigio, grafite su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegni-per-armi-romane-e-altri-motivi-classici-disegnato-da-romolo-achille-liverani-1809-1872-italia-inchiostro-nero-e-penna-lavaggio-a-pennello-e-bistre-acquerello-grigio-grafite-su-carta-image546134855.html
RM2PMEGG7–Disegno, disegni per armi romane e altri motivi classici; disegnato da Romolo Achille Liverani (1809 - 1872); Italia; inchiostro nero e penna, lavaggio a pennello e bistre, acquerello grigio, grafite su carta
Ornamenti di imbracatura 200–400 tardo romano o bizantino questo grande gruppo di smalti, degno di nota per i colori vivaci e la presentazione esuberante di motivi classici, probabilmente adornò il giogo e l'imbracatura di un carro cerimoniale.. Ornamenti del cablaggio 473329 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamenti-di-imbracatura-200-400-tardo-romano-o-bizantino-questo-grande-gruppo-di-smalti-degno-di-nota-per-i-colori-vivaci-e-la-presentazione-esuberante-di-motivi-classici-probabilmente-adorno-il-giogo-e-l-imbracatura-di-un-carro-cerimoniale-ornamenti-del-cablaggio-473329-image458548511.html
RM2HJ0K8F–Ornamenti di imbracatura 200–400 tardo romano o bizantino questo grande gruppo di smalti, degno di nota per i colori vivaci e la presentazione esuberante di motivi classici, probabilmente adornò il giogo e l'imbracatura di un carro cerimoniale.. Ornamenti del cablaggio 473329
Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-tappeto-persiano-motivi-floreali-del-tappeto-clasico-persiano-che-mostrano-motivi-floreali-come-sfondo-image343946972.html
RF2AYG3TC–Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo
Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 7 1/4 in. (19,2 x 18,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-trofeo-con-la-spada-e-un-casco-piumati-a-grottesche-maschere-motivi-classici-artista-anonimo-italiano-del-xvii-secolo-dimensioni-foglio-7-9-16-x-7-1-4-in-19-2-x-18-4-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213107621.html
RMPAKTXD–Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 7 1/4 in. (19,2 x 18,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno per il mogano credenza intarsio con motivi neoclassico, 1900-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-il-mogano-credenza-intarsio-con-motivi-neoclassico-1900-05-image264815405.html
RMWARAN1–Il disegno per il mogano credenza intarsio con motivi neoclassico, 1900-05
Germania: 'Autoritratto in una Robe Fur-Collarred'. Dipinto ad olio su calce di Albrecht Dürer (1471-1528), 1500. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, contribuì a garantire la sua importante reputazione nel Rinascimento settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-autoritratto-in-una-robe-fur-collarred-dipinto-ad-olio-su-calce-di-albrecht-durer-1471-1528-1500-albrecht-durer-norimberga-21-maggio-1471-norimberga-6-aprile-1528-e-stato-un-le-sue-stampe-stabilirono-la-sua-reputazione-in-tutta-europa-quando-era-ancora-negli-anni-20-e-da-allora-e-stato-tradizionalmente-considerato-come-il-piu-grande-artista-del-rinascimento-settentrionale-l-introduzione-di-motivi-classici-nell-arte-settentrionale-da-parte-di-durer-attraverso-la-sua-conoscenza-di-artisti-italiani-e-umanisti-tedeschi-contribui-a-garantire-la-sua-importante-reputazione-nel-rinascimento-settentrionale-image344227562.html
RM2B00WNE–Germania: 'Autoritratto in una Robe Fur-Collarred'. Dipinto ad olio su calce di Albrecht Dürer (1471-1528), 1500. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, contribuì a garantire la sua importante reputazione nel Rinascimento settentrionale.
101 il disegno per cassettiera in mogano e piuma di mogano con motivi neoclassico, 1900-05 (CH) 18681227 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/101-il-disegno-per-cassettiera-in-mogano-e-piuma-di-mogano-con-motivi-neoclassico-1900-05-ch-18681227-image207935426.html
RMP287N6–101 il disegno per cassettiera in mogano e piuma di mogano con motivi neoclassico, 1900-05 (CH) 18681227
Ewer decorati con motivi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ewer-decorati-con-motivi-image184282824.html
RMMKPPHC–Ewer decorati con motivi
Design per una copertura del pavimento. Rettangolo verticale. La sezione inferiore destra del disegno, che mostra l'adattamento dei motivi classici. Un rivestimento del pavimento in piastrelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-copertura-del-pavimento-rettangolo-verticale-la-sezione-inferiore-destra-del-disegno-che-mostra-l-adattamento-dei-motivi-classici-un-rivestimento-del-pavimento-in-piastrelle-image353505182.html
RM2BF3FD2–Design per una copertura del pavimento. Rettangolo verticale. La sezione inferiore destra del disegno, che mostra l'adattamento dei motivi classici. Un rivestimento del pavimento in piastrelle.
Vaso in stile geometrico (Olpai). Cultura greca, 7 secolo a.C. Verniciato e verniciato. Laboratorio Greco, Museo Archeologico di Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-stile-geometrico-olpai-cultura-greca-7-secolo-a-c-verniciato-e-verniciato-laboratorio-greco-museo-archeologico-di-barcellona-image351727679.html
RM2BC6G6R–Vaso in stile geometrico (Olpai). Cultura greca, 7 secolo a.C. Verniciato e verniciato. Laboratorio Greco, Museo Archeologico di Barcellona.
Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zemun-serbia-edificio-della-facolta-di-agraria-dell-universita-di-belgrado-facciata-frammento-romano-con-motivi-classici-108617637.html
RMG8KXW9–Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici
Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Incontrato DP802577 371767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-trofeo-con-la-spada-e-un-casco-piumati-a-grottesche-maschere-motivi-classici-incontrato-dp802577-371767-168492091.html
RMKP3DAK–Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Incontrato DP802577 371767
Arte ispirata da Bronze hydria (vaso d'acqua), classica, inizio 4th secolo a.C., greca, Bronzo, H. 20 3/16 pollici (51,2 cm), Bronzi, placche agli attacchi delle maniglie laterali e del manico verticale sono impreziosite da paletti intervallati da altri motivi floreali. Buchi nel, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bronze-hydria-vaso-d-acqua-classica-inizio-4th-secolo-a-c-greca-bronzo-h-20-3-16-pollici-51-2-cm-bronzi-placche-agli-attacchi-delle-maniglie-laterali-e-del-manico-verticale-sono-impreziosite-da-paletti-intervallati-da-altri-motivi-floreali-buchi-nel-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789811.html
RF2HTWW3F–Arte ispirata da Bronze hydria (vaso d'acqua), classica, inizio 4th secolo a.C., greca, Bronzo, H. 20 3/16 pollici (51,2 cm), Bronzi, placche agli attacchi delle maniglie laterali e del manico verticale sono impreziosite da paletti intervallati da altri motivi floreali. Buchi nel, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-o-forse-poseidone-trovato-nel-mare-di-capo-artemision-euboea-settentrionale-periodo-classico-460-a-c-una-delle-poche-statue-originali-di-stile-severo-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-statua-di-bronzo-image476313851.html
RM2JJWY4Y–Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo.
Un armadio in noce nello stile di Hugues Sambin, ospitato al Metropolitan Museum of Art di New York, mette in mostra l'elaborato design e l'artigianato del Rinascimento francese. Riflettendo lo stile influente di Sambin, noto per le incisioni dettagliate e i motivi classici, questo pezzo del tardo XVI secolo combina funzionalità e arte, simboleggiando ricchezza e raffinatezza tra l'élite francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-armadio-in-noce-nello-stile-di-hugues-sambin-ospitato-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-mette-in-mostra-l-elaborato-design-e-l-artigianato-del-rinascimento-francese-riflettendo-lo-stile-influente-di-sambin-noto-per-le-incisioni-dettagliate-e-i-motivi-classici-questo-pezzo-del-tardo-xvi-secolo-combina-funzionalita-e-arte-simboleggiando-ricchezza-e-raffinatezza-tra-l-elite-francese-image601212001.html
RM2WX3G15–Un armadio in noce nello stile di Hugues Sambin, ospitato al Metropolitan Museum of Art di New York, mette in mostra l'elaborato design e l'artigianato del Rinascimento francese. Riflettendo lo stile influente di Sambin, noto per le incisioni dettagliate e i motivi classici, questo pezzo del tardo XVI secolo combina funzionalità e arte, simboleggiando ricchezza e raffinatezza tra l'élite francese.
Le uova di pasqua con motivi verniciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-uova-di-pasqua-con-motivi-verniciato-image225204758.html
RMR2AXY2–Le uova di pasqua con motivi verniciato
Punteggio Chopinata Coperchio per Fantaisie Musicale sur les motivi de chopin par Clemente Doucet. Illustrazione di R. Erny. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-chopinata-coperchio-per-fantaisie-musicale-sur-les-motivi-de-chopin-par-clemente-doucet-illustrazione-di-r-erny-pubblicato-da-sam-fox-parigi-1927-163611592.html
RMKE5474–Punteggio Chopinata Coperchio per Fantaisie Musicale sur les motivi de chopin par Clemente Doucet. Illustrazione di R. Erny. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927.
Design per sponda in mogano a intarsi con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero su carta crema sottile, sponda rettangolare su sei gambe rastremate (5 mostrate) con angoli anteriori arrotondati decorati con medaglioni di patera ovali, rotoli e ghirlande di fiori di palma; Nella parte centrale piatta della parte anteriore, due grandi cassetti orizzontali con una coppia di maniglie a forma di "C" ciascuna, sormontata da due cassetti più piccoli; basso backsplash., 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sponda-in-mogano-a-intarsi-con-motivi-neoclassici-a-n-davenport-co-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-crema-sottile-sponda-rettangolare-su-sei-gambe-rastremate-5-mostrate-con-angoli-anteriori-arrotondati-decorati-con-medaglioni-di-patera-ovali-rotoli-e-ghirlande-di-fiori-di-palma-nella-parte-centrale-piatta-della-parte-anteriore-due-grandi-cassetti-orizzontali-con-una-coppia-di-maniglie-a-forma-di-c-ciascuna-sormontata-da-due-cassetti-piu-piccoli-basso-backsplash-1900-05-mobili-disegno-image391293434.html
RM2DMGXNE–Design per sponda in mogano a intarsi con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero su carta crema sottile, sponda rettangolare su sei gambe rastremate (5 mostrate) con angoli anteriori arrotondati decorati con medaglioni di patera ovali, rotoli e ghirlande di fiori di palma; Nella parte centrale piatta della parte anteriore, due grandi cassetti orizzontali con una coppia di maniglie a forma di "C" ciascuna, sormontata da due cassetti più piccoli; basso backsplash., 1900–05, mobili, disegno
Gemme scolpite in intaglio per l'utilizzo come guarnizioni di tenuta. I disegni sono basati sulla classica greco-romana figure, sasaniane Iran e Hephalite figure, locale dell Asia centrale i motivi e le versioni provinciale dei caratteri cinesi. Le guarnizioni sono di granato, Nicolò, sard, carbuncle, corniola, avorio, Nicolò, cristallo o pietra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gemme-scolpite-in-intaglio-per-l-utilizzo-come-guarnizioni-di-tenuta-i-disegni-sono-basati-sulla-classica-greco-romana-figure-sasaniane-iran-e-hephalite-figure-locale-dell-asia-centrale-i-motivi-e-le-versioni-provinciale-dei-caratteri-cinesi-le-guarnizioni-sono-di-granato-nicolo-sard-carbuncle-corniola-avorio-nicolo-cristallo-o-pietra-104951881.html
RMG2MY5D–Gemme scolpite in intaglio per l'utilizzo come guarnizioni di tenuta. I disegni sono basati sulla classica greco-romana figure, sasaniane Iran e Hephalite figure, locale dell Asia centrale i motivi e le versioni provinciale dei caratteri cinesi. Le guarnizioni sono di granato, Nicolò, sard, carbuncle, corniola, avorio, Nicolò, cristallo o pietra.
Disegno, Design per cabinet con motivi neoclassici, vista frontale e laterale; progettato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 15,2 x 25,4 cm (6 x 10 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-design-per-cabinet-con-motivi-neoclassici-vista-frontale-e-laterale-progettato-da-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-15-2-x-25-4-cm-6-x-10-pollici-image546127484.html
RM2PME750–Disegno, Design per cabinet con motivi neoclassici, vista frontale e laterale; progettato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 15,2 x 25,4 cm (6 x 10 pollici)
EMBLEMA con Afrodite ed Eros ca. 1st–2nd secolo Mediterraneo simile emblema di gesso dal Mediterraneo sono stati trovati nel sito afghano di Begram. Tali prodotti commerciali erano particolarmente importanti per la trasmissione di motivi e stili classici. EMBLEMA con Afrodite ed Eros 39605 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emblema-con-afrodite-ed-eros-ca-1st-2nd-secolo-mediterraneo-simile-emblema-di-gesso-dal-mediterraneo-sono-stati-trovati-nel-sito-afghano-di-begram-tali-prodotti-commerciali-erano-particolarmente-importanti-per-la-trasmissione-di-motivi-e-stili-classici-emblema-con-afrodite-ed-eros-39605-image458626382.html
RM2HJ46HJ–EMBLEMA con Afrodite ed Eros ca. 1st–2nd secolo Mediterraneo simile emblema di gesso dal Mediterraneo sono stati trovati nel sito afghano di Begram. Tali prodotti commerciali erano particolarmente importanti per la trasmissione di motivi e stili classici. EMBLEMA con Afrodite ed Eros 39605
Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-tappeto-persiano-motivi-floreali-del-tappeto-clasico-persiano-che-mostrano-motivi-floreali-come-sfondo-image343946498.html
RF2AYG37E–Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo
Emblema con Afrodite ed Eros. Cultura: Mediterraneo. Dimensioni: diam. (Più larga) 4 3/16 in. (10,6 cm). Data: ca. 1a-2a secolo. Intonaco simile emblema del Mediterraneo sono stati trovati sul sito afghano di Begram. Il commercio di tali merci sono state particolarmente importanti per la trasmissione di motivi classici e stili. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emblema-con-afrodite-ed-eros-cultura-mediterraneo-dimensioni-diam-piu-larga-4-3-16-in-10-6-cm-data-ca-1a-2a-secolo-intonaco-simile-emblema-del-mediterraneo-sono-stati-trovati-sul-sito-afghano-di-begram-il-commercio-di-tali-merci-sono-state-particolarmente-importanti-per-la-trasmissione-di-motivi-classici-e-stili-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108726.html
RMPAKX9X–Emblema con Afrodite ed Eros. Cultura: Mediterraneo. Dimensioni: diam. (Più larga) 4 3/16 in. (10,6 cm). Data: ca. 1a-2a secolo. Intonaco simile emblema del Mediterraneo sono stati trovati sul sito afghano di Begram. Il commercio di tali merci sono state particolarmente importanti per la trasmissione di motivi classici e stili. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-la-credenza-in-mogano-con-motivi-neoclassico-6-gennaio-1902-image264815385.html
RMWARAM9–Il disegno per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902
Germania: 'Rhinoceros di ürer'. Stampa in legno di Albrecht Durer (1471-1528), 1515. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, ha assicurato la sua reputazione di una delle figure più importanti del Rinascimento settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-rhinoceros-di-urer-stampa-in-legno-di-albrecht-durer-1471-1528-1515-albrecht-durer-norimberga-21-maggio-1471-norimberga-6-aprile-1528-e-stato-un-le-sue-stampe-stabilirono-la-sua-reputazione-in-tutta-europa-quando-era-ancora-negli-anni-20-e-da-allora-e-stato-tradizionalmente-considerato-come-il-piu-grande-artista-del-rinascimento-settentrionale-l-introduzione-di-motivi-classici-nell-arte-settentrionale-da-parte-di-durer-attraverso-la-sua-conoscenza-di-artisti-italiani-e-umanisti-tedeschi-ha-assicurato-la-sua-reputazione-di-una-delle-figure-piu-importanti-del-rinascimento-settentrionale-image344227550.html
RM2B00WN2–Germania: 'Rhinoceros di ürer'. Stampa in legno di Albrecht Durer (1471-1528), 1515. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, ha assicurato la sua reputazione di una delle figure più importanti del Rinascimento settentrionale.
101 il disegno per cabinet con motivi neoclassico, viste frontale e laterale, 1900-05 (CH) 18681239 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/101-il-disegno-per-cabinet-con-motivi-neoclassico-viste-frontale-e-laterale-1900-05-ch-18681239-image207935418.html
RMP287MX–101 il disegno per cabinet con motivi neoclassico, viste frontale e laterale, 1900-05 (CH) 18681239
Vaso con gancio e motivi a spirale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-gancio-e-motivi-a-spirale-image184282746.html
RMMKPPEJ–Vaso con gancio e motivi a spirale
Design per una copertura del pavimento. Rettangolo verticale. La parte superiore destra del disegno, un adattamento di motivi classici, principalmente in nero su uno sfondo giallo neutro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-copertura-del-pavimento-rettangolo-verticale-la-parte-superiore-destra-del-disegno-un-adattamento-di-motivi-classici-principalmente-in-nero-su-uno-sfondo-giallo-neutro-image353505153.html
RM2BF3FC1–Design per una copertura del pavimento. Rettangolo verticale. La parte superiore destra del disegno, un adattamento di motivi classici, principalmente in nero su uno sfondo giallo neutro.
Puteal classico. 1° centesimo. AD, con le 12 divinità. Punto romano di distribuzione dell'acqua. Marmo intagliato. Museo Archeologico di Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puteal-classico-1-centesimo-ad-con-le-12-divinita-punto-romano-di-distribuzione-dell-acqua-marmo-intagliato-museo-archeologico-di-napoli-image359252127.html
RM2BTD9N3–Puteal classico. 1° centesimo. AD, con le 12 divinità. Punto romano di distribuzione dell'acqua. Marmo intagliato. Museo Archeologico di Napoli.
Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zemun-serbia-edificio-della-facolta-di-agraria-dell-universita-di-belgrado-facciata-frammento-romano-con-motivi-classici-108618010.html
RMG8KYAJ–Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici
Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Incontrato DP802577 371767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-trofeo-con-la-spada-e-un-casco-piumati-a-grottesche-maschere-motivi-classici-incontrato-dp802577-371767-168337344.html
RMKNTC00–Design per un trofeo con la spada e un casco piumati a grottesche maschere, motivi classici. Incontrato DP802577 371767
Arte ispirata a colonna-krater di terracotta (ciotola di miscelazione), tardo classica, ca. 380–360 a.C., greco, italiano del sud, pugliese, terracotta; Figura rossa, H. 18 1/8 poll. (46 cm), vasi, obverse, donna, guerriero Oscan, E Oscan uomo, Reverse, tre giovani. La forma, molti dei motivi, e le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-colonna-krater-di-terracotta-ciotola-di-miscelazione-tardo-classica-ca-380-360-a-c-greco-italiano-del-sud-pugliese-terracotta-figura-rossa-h-18-1-8-poll-46-cm-vasi-obverse-donna-guerriero-oscan-e-oscan-uomo-reverse-tre-giovani-la-forma-molti-dei-motivi-e-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462929404.html
RF2HW4750–Arte ispirata a colonna-krater di terracotta (ciotola di miscelazione), tardo classica, ca. 380–360 a.C., greco, italiano del sud, pugliese, terracotta; Figura rossa, H. 18 1/8 poll. (46 cm), vasi, obverse, donna, guerriero Oscan, E Oscan uomo, Reverse, tre giovani. La forma, molti dei motivi, e le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-o-forse-poseidone-trovato-nel-mare-di-capo-artemision-euboea-settentrionale-periodo-classico-460-a-c-una-delle-poche-statue-originali-di-stile-severo-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-statua-di-bronzo-image476313839.html
RM2JJWY4F–Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo.
Le uova di pasqua con motivi verniciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-uova-di-pasqua-con-motivi-verniciato-image225204751.html
RMR2AXXR–Le uova di pasqua con motivi verniciato
Punteggio Lisztonia copertura (coperchio posteriore) per fantasia per pianoforte sui motivi di Liszt, da Clemente Doucet. Chopinata - Fantasia in fox trot sul ritmo di motivi di Chopin; Wagnereske - fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-lisztonia-copertura-coperchio-posteriore-per-fantasia-per-pianoforte-sui-motivi-di-liszt-da-clemente-doucet-chopinata-fantasia-in-fox-trot-sul-ritmo-di-motivi-di-chopin-wagnereske-fantasia-per-pianoforte-sui-motivi-di-wagner-pubblicato-da-sam-fox-parigi-1927-163611593.html
RMKE5475–Punteggio Lisztonia copertura (coperchio posteriore) per fantasia per pianoforte sui motivi di Liszt, da Clemente Doucet. Chopinata - Fantasia in fox trot sul ritmo di motivi di Chopin; Wagnereske - fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927.
Design per sponda laterale con ripiano superiore e motivi neoclassici su angoli arrotondati, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero su carta crema sottile, bordo oblungo con 6 gambe dritte rastremate; sulla parte anteriore, 3 cassetti disposti in 2 file, affiancati da angoli arrotondati con motivi neoclassici intarsiati: Medaglioni di patera sospesi su nastri legati e ghirlande di fiori di campana; Ripiano superiore sostenuto da backsplash e 2 colonne frontali con volute., 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sponda-laterale-con-ripiano-superiore-e-motivi-neoclassici-su-angoli-arrotondati-a-n-davenport-co-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-crema-sottile-bordo-oblungo-con-6-gambe-dritte-rastremate-sulla-parte-anteriore-3-cassetti-disposti-in-2-file-affiancati-da-angoli-arrotondati-con-motivi-neoclassici-intarsiati-medaglioni-di-patera-sospesi-su-nastri-legati-e-ghirlande-di-fiori-di-campana-ripiano-superiore-sostenuto-da-backsplash-e-2-colonne-frontali-con-volute-1900-05-mobili-disegno-image391408638.html
RM2DMP5KX–Design per sponda laterale con ripiano superiore e motivi neoclassici su angoli arrotondati, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero su carta crema sottile, bordo oblungo con 6 gambe dritte rastremate; sulla parte anteriore, 3 cassetti disposti in 2 file, affiancati da angoli arrotondati con motivi neoclassici intarsiati: Medaglioni di patera sospesi su nastri legati e ghirlande di fiori di campana; Ripiano superiore sostenuto da backsplash e 2 colonne frontali con volute., 1900–05, mobili, disegno
Gemme scolpite in intaglio per l'utilizzo come guarnizioni di tenuta. I disegni sono basati sulla classica greco-romana figure, sasaniane Iran e Hephalite figure, locale dell Asia centrale i motivi e le versioni provinciale dei caratteri cinesi. Le guarnizioni sono di granato, Nicolò, sard, carbuncle, corniola, avorio, Nicolò, cristallo o pietra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gemme-scolpite-in-intaglio-per-l-utilizzo-come-guarnizioni-di-tenuta-i-disegni-sono-basati-sulla-classica-greco-romana-figure-sasaniane-iran-e-hephalite-figure-locale-dell-asia-centrale-i-motivi-e-le-versioni-provinciale-dei-caratteri-cinesi-le-guarnizioni-sono-di-granato-nicolo-sard-carbuncle-corniola-avorio-nicolo-cristallo-o-pietra-104951884.html
RMG2MY5G–Gemme scolpite in intaglio per l'utilizzo come guarnizioni di tenuta. I disegni sono basati sulla classica greco-romana figure, sasaniane Iran e Hephalite figure, locale dell Asia centrale i motivi e le versioni provinciale dei caratteri cinesi. Le guarnizioni sono di granato, Nicolò, sard, carbuncle, corniola, avorio, Nicolò, cristallo o pietra.
Disegno, Design per cassettiera in mogano con motivi neoclassici; disegnato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 27,6 x 21,0 cm (10 7/8 x 8 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-design-per-cassettiera-in-mogano-con-motivi-neoclassici-disegnato-da-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-27-6-x-21-0-cm-10-7-8-x-8-1-4-pollici-image546191653.html
RM2PMH50N–Disegno, Design per cassettiera in mogano con motivi neoclassici; disegnato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 27,6 x 21,0 cm (10 7/8 x 8 1/4 pollici)
Design per un Trofeo con spada e casco in piumato decorato con maschere grottesche, motivi classici. 17th secolo Anonimo, italiano, 17th secolo italiano. Design per un Trofeo con spada e casco in piumato decorato con maschere grottesche, motivi classici. 371767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-trofeo-con-spada-e-casco-in-piumato-decorato-con-maschere-grottesche-motivi-classici-17th-secolo-anonimo-italiano-17th-secolo-italiano-design-per-un-trofeo-con-spada-e-casco-in-piumato-decorato-con-maschere-grottesche-motivi-classici-371767-image458080041.html
RM2HH79ND–Design per un Trofeo con spada e casco in piumato decorato con maschere grottesche, motivi classici. 17th secolo Anonimo, italiano, 17th secolo italiano. Design per un Trofeo con spada e casco in piumato decorato con maschere grottesche, motivi classici. 371767
Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-tappeto-persiano-motivi-floreali-del-tappeto-clasico-persiano-che-mostrano-motivi-floreali-come-sfondo-image343946096.html
RF2AYG2N4–Dettagli tappeto persiano. Motivi floreali del tappeto clasico persiano che mostrano motivi floreali come sfondo
Studi per Bronzetti con motivi classici. Data: 1490/1495. Dimensioni: complessivo: 16,6 x 25 cm (6 9/16 x 9 13/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: padovano, eventualmente Andrea Briosco, detto il Riccio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-per-bronzetti-con-motivi-classici-data-1490-1495-dimensioni-complessivo-16-6-x-25-cm-6-9-16-x-9-13-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-padovano-eventualmente-andrea-briosco-detto-il-riccio-image218867209.html
RMPM27A1–Studi per Bronzetti con motivi classici. Data: 1490/1495. Dimensioni: complessivo: 16,6 x 25 cm (6 9/16 x 9 13/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: padovano, eventualmente Andrea Briosco, detto il Riccio.
Il disegno per il cabinet con motivi neoclassico, viste frontale e laterale, 1900-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-il-cabinet-con-motivi-neoclassico-viste-frontale-e-laterale-1900-05-image264814600.html
RMWAR9M8–Il disegno per il cabinet con motivi neoclassico, viste frontale e laterale, 1900-05
Vintage, illustrazione, classica, telaio, border, un quadro di riferimento, isolato, Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-illustrazione-classica-telaio-border-un-quadro-di-riferimento-isolato-146842391.html
RFJEW6Y3–Vintage, illustrazione, classica, telaio, border, un quadro di riferimento, isolato,
103 il disegno per la credenza con ripiano superiore e motivi neoclassico su angoli arrotondati, 1900-05 (CH) 18680635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/103-il-disegno-per-la-credenza-con-ripiano-superiore-e-motivi-neoclassico-su-angoli-arrotondati-1900-05-ch-18680635-image207935814.html
RMP28872–103 il disegno per la credenza con ripiano superiore e motivi neoclassico su angoli arrotondati, 1900-05 (CH) 18680635
Urna con coperchio e motivi di Drago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urna-con-coperchio-e-motivi-di-drago-image184282745.html
RMMKPPEH–Urna con coperchio e motivi di Drago
Design per decorazioni su porte e pannelli a parete adiacenti. Ricerca in Progressquadri rettangolari con motivi classici tra cui rinceaux, colonne, urne e swag. L'overdoor presenta la Vergine sulla Mezzaluna (?) con un putto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-decorazioni-su-porte-e-pannelli-a-parete-adiacenti-ricerca-in-progressquadri-rettangolari-con-motivi-classici-tra-cui-rinceaux-colonne-urne-e-swag-l-overdoor-presenta-la-vergine-sulla-mezzaluna-con-un-putto-image359532758.html
RM2BTX3KJ–Design per decorazioni su porte e pannelli a parete adiacenti. Ricerca in Progressquadri rettangolari con motivi classici tra cui rinceaux, colonne, urne e swag. L'overdoor presenta la Vergine sulla Mezzaluna (?) con un putto.
Votary femmina. Cipro, 5th-IV sec.. Statua di pietra calcarea. Periodo Cypro-Classical. NY Carlsberg Glyptotek, Copenhagen, Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/votary-femmina-cipro-5th-iv-sec-statua-di-pietra-calcarea-periodo-cypro-classical-ny-carlsberg-glyptotek-copenhagen-danimarca-image337075328.html
RM2AGB30G–Votary femmina. Cipro, 5th-IV sec.. Statua di pietra calcarea. Periodo Cypro-Classical. NY Carlsberg Glyptotek, Copenhagen, Danimarca.
Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zemun-serbia-edificio-della-facolta-di-agraria-dell-universita-di-belgrado-facciata-frammento-romano-con-motivi-classici-108619122.html
RMG8M0PA–Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici
vista dettagliata di un edificio caratterizzato da intricati motivi decorativi e finestre, incorniciati da alberi. Questa immagine fonde il patrimonio artistico del classico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dettagliata-di-un-edificio-caratterizzato-da-intricati-motivi-decorativi-e-finestre-incorniciati-da-alberi-questa-immagine-fonde-il-patrimonio-artistico-del-classico-image627748624.html
RF2YD8BNM–vista dettagliata di un edificio caratterizzato da intricati motivi decorativi e finestre, incorniciati da alberi. Questa immagine fonde il patrimonio artistico del classico
Arte ispirata al campanile-krater di terracotta, classica, ca. 350–300 a.C., greco, italiano del sud, pugliese, gnatiano, Terracotta; colore applicato, H. 10 7/8 poll. (27,6 cm), vasi, altare e ghirlande sotto una vite i motivi qui raffigurati sono più che puramente decorativi. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-campanile-krater-di-terracotta-classica-ca-350-300-a-c-greco-italiano-del-sud-pugliese-gnatiano-terracotta-colore-applicato-h-10-7-8-poll-27-6-cm-vasi-altare-e-ghirlande-sotto-una-vite-i-motivi-qui-raffigurati-sono-piu-che-puramente-decorativi-le-opere-classic-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462928437.html
RF2HW45XD–Arte ispirata al campanile-krater di terracotta, classica, ca. 350–300 a.C., greco, italiano del sud, pugliese, gnatiano, Terracotta; colore applicato, H. 10 7/8 poll. (27,6 cm), vasi, altare e ghirlande sotto una vite i motivi qui raffigurati sono più che puramente decorativi. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-o-forse-poseidone-trovato-nel-mare-di-capo-artemision-euboea-settentrionale-periodo-classico-460-a-c-una-delle-poche-statue-originali-di-stile-severo-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-statua-di-bronzo-image476313865.html
RM2JJWY5D–Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo.
Le uova di pasqua con motivi verniciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-uova-di-pasqua-con-motivi-verniciato-image225204759.html
RMR2AXY3–Le uova di pasqua con motivi verniciato
Punteggio Wagnereske Cover posteriore per la fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner, da Clemente Doucet. Polly pianoforte novità - legge ' un gioioso capering pianoforte brano scritto nello stesso stile come il famoso "Nola'…'. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1926. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-wagnereske-cover-posteriore-per-la-fantasia-per-pianoforte-sui-motivi-di-wagner-da-clemente-doucet-polly-pianoforte-novita-legge-un-gioioso-capering-pianoforte-brano-scritto-nello-stesso-stile-come-il-famoso-nola-pubblicato-da-sam-fox-parigi-1926-163611594.html
RMKE5476–Punteggio Wagnereske Cover posteriore per la fantasia per pianoforte sui motivi di Wagner, da Clemente Doucet. Polly pianoforte novità - legge ' un gioioso capering pianoforte brano scritto nello stesso stile come il famoso "Nola'…'. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1926.
Disegno per sponda mogano con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero, grafite su carta crema sottile, sponda con quattro gambe dritte rastremate (le due anteriori con piani scanalati) e parte anteriore semicircolare - piatta nella parte centrale - con due cassetti orizzontali con maniglie a forma di 'C'; motivi neoclassici su angoli anteriori arrotondati e parte posteriore centrale; Ripiano superiore rialzato su volute a forma di chiocciola., 6 gennaio 1902, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-sponda-mogano-con-motivi-neoclassici-a-n-davenport-co-penna-e-inchiostro-nero-grafite-su-carta-crema-sottile-sponda-con-quattro-gambe-dritte-rastremate-le-due-anteriori-con-piani-scanalati-e-parte-anteriore-semicircolare-piatta-nella-parte-centrale-con-due-cassetti-orizzontali-con-maniglie-a-forma-di-c-motivi-neoclassici-su-angoli-anteriori-arrotondati-e-parte-posteriore-centrale-ripiano-superiore-rialzato-su-volute-a-forma-di-chiocciola-6-gennaio-1902-mobili-disegno-image391251322.html
RM2DMF11E–Disegno per sponda mogano con motivi neoclassici, A.N. Davenport Co., penna e inchiostro nero, grafite su carta crema sottile, sponda con quattro gambe dritte rastremate (le due anteriori con piani scanalati) e parte anteriore semicircolare - piatta nella parte centrale - con due cassetti orizzontali con maniglie a forma di 'C'; motivi neoclassici su angoli anteriori arrotondati e parte posteriore centrale; Ripiano superiore rialzato su volute a forma di chiocciola., 6 gennaio 1902, mobili, disegno
Ewer e bacino, Johannes Grill (1614-1670) Amsterdam, 1649. Scene inseguito su argento erano una specialità di Amsterdam. Questo ewer bacino e dimostrare Johannes Grill la maestria nella combinazione fantasiosa motivi con figure classiche. Il suo lavoro era ammirata anche al di fuori dei Paesi Bassi. Questo ensemble, per esempio, è stata fatta per Edward Sebright, un gentiluomo inglese. Questi esposizione campioni sono stati utilizzati per lavare le mani prima di e dopo un pasto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ewer-e-bacino-johannes-grill-1614-1670-amsterdam-1649-scene-inseguito-su-argento-erano-una-specialita-di-amsterdam-questo-ewer-bacino-e-dimostrare-johannes-grill-la-maestria-nella-combinazione-fantasiosa-motivi-con-figure-classiche-il-suo-lavoro-era-ammirata-anche-al-di-fuori-dei-paesi-bassi-questo-ensemble-per-esempio-e-stata-fatta-per-edward-sebright-un-gentiluomo-inglese-questi-esposizione-campioni-sono-stati-utilizzati-per-lavare-le-mani-prima-di-e-dopo-un-pasto-image68542418.html
RMDYEAFE–Ewer e bacino, Johannes Grill (1614-1670) Amsterdam, 1649. Scene inseguito su argento erano una specialità di Amsterdam. Questo ewer bacino e dimostrare Johannes Grill la maestria nella combinazione fantasiosa motivi con figure classiche. Il suo lavoro era ammirata anche al di fuori dei Paesi Bassi. Questo ensemble, per esempio, è stata fatta per Edward Sebright, un gentiluomo inglese. Questi esposizione campioni sono stati utilizzati per lavare le mani prima di e dopo un pasto.
Disegno, disegno per la sponda a inserto in mogano con motivi neoclassici; disegnata da A.N. Davenport Co.; penna e inchiostro nero su carta crema sottile; 18,1 x 27,3 cm (7 1/8 x 10 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-la-sponda-a-inserto-in-mogano-con-motivi-neoclassici-disegnata-da-a-n-davenport-co-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-crema-sottile-18-1-x-27-3-cm-7-1-8-x-10-3-4-pollici-image546150745.html
RM2PMF8RN–Disegno, disegno per la sponda a inserto in mogano con motivi neoclassici; disegnata da A.N. Davenport Co.; penna e inchiostro nero su carta crema sottile; 18,1 x 27,3 cm (7 1/8 x 10 3/4 pollici)
Vaso 1888 Celia Laighton Thaxter il vaso di Celia Laighton americano del 1888 raffigurante rami di ulivo naturalistici e un’iscrizione greca dall’Oedipus di Sophocles a Colonus illustra il suo interesse per motivi classici informati dai viaggi in Italia, e il suo propizio per l’iscrizione dei suoi vasi con linee di poesia. Vaso. Americano. 1888. Terracotta smaltata e verniciata. Fabbricato ad Appledore, Maine, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-1888-celia-laighton-thaxter-il-vaso-di-celia-laighton-americano-del-1888-raffigurante-rami-di-ulivo-naturalistici-e-un-iscrizione-greca-dall-oedipus-di-sophocles-a-colonus-illustra-il-suo-interesse-per-motivi-classici-informati-dai-viaggi-in-italia-e-il-suo-propizio-per-l-iscrizione-dei-suoi-vasi-con-linee-di-poesia-vaso-americano-1888-terracotta-smaltata-e-verniciata-fabbricato-ad-appledore-maine-stati-uniti-image458043323.html
RM2HH5JX3–Vaso 1888 Celia Laighton Thaxter il vaso di Celia Laighton americano del 1888 raffigurante rami di ulivo naturalistici e un’iscrizione greca dall’Oedipus di Sophocles a Colonus illustra il suo interesse per motivi classici informati dai viaggi in Italia, e il suo propizio per l’iscrizione dei suoi vasi con linee di poesia. Vaso. Americano. 1888. Terracotta smaltata e verniciata. Fabbricato ad Appledore, Maine, Stati Uniti
Vienna, Austria. Chiesa a corte. La classica sala dell'altare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-austria-chiesa-a-corte-la-classica-sala-dell-altare-image554059368.html
RM2R5BGAG–Vienna, Austria. Chiesa a corte. La classica sala dell'altare
Vaso. Cultura: American. Decorator: Celia Laighton Thaxter (American, Portsmouth, New Hampshire 1835-1894 Isola delle barene, New Hampshire). Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm). Produttore: Boston Cina opere di decorazione (1860-ca. 1925). Data: 1888. Celia Laighton Thaxter il vaso di 1888 raffiguranti naturalistico rami di ulivo e di una iscrizione greca di Sofocle' Edipo a Colonus illustra il suo interesse a motivi classici informato da viaggi in Italia e la sua propensione per la inscrivendo la sua navi con linee di poesia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-cultura-american-decorator-celia-laighton-thaxter-american-portsmouth-new-hampshire-1835-1894-isola-delle-barene-new-hampshire-dimensioni-h-6-1-2-in-16-5-cm-produttore-boston-cina-opere-di-decorazione-1860-ca-1925-data-1888-celia-laighton-thaxter-il-vaso-di-1888-raffiguranti-naturalistico-rami-di-ulivo-e-di-una-iscrizione-greca-di-sofocle-edipo-a-colonus-illustra-il-suo-interesse-a-motivi-classici-informato-da-viaggi-in-italia-e-la-sua-propensione-per-la-inscrivendo-la-sua-navi-con-linee-di-poesia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213207391.html
RMPATC5K–Vaso. Cultura: American. Decorator: Celia Laighton Thaxter (American, Portsmouth, New Hampshire 1835-1894 Isola delle barene, New Hampshire). Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm). Produttore: Boston Cina opere di decorazione (1860-ca. 1925). Data: 1888. Celia Laighton Thaxter il vaso di 1888 raffiguranti naturalistico rami di ulivo e di una iscrizione greca di Sofocle' Edipo a Colonus illustra il suo interesse a motivi classici informato da viaggi in Italia e la sua propensione per la inscrivendo la sua navi con linee di poesia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il disegno per la cassettiera in mogano e piuma di mogano con motivi neoclassico, 1900-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-la-cassettiera-in-mogano-e-piuma-di-mogano-con-motivi-neoclassico-1900-05-image264814676.html
RMWAR9R0–Il disegno per la cassettiera in mogano e piuma di mogano con motivi neoclassico, 1900-05
. Inglese: Lakshmi Sanchi Stupa 2. Probabilmente originato da simili motivi classici (vedere una statuetta indiana da Pompei p.171) come: un'immagine recente (2018). . 1 gennaio 1938. A. Maiuri 79 Sanchi Stupa 2 Venere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-lakshmi-sanchi-stupa-2-probabilmente-originato-da-simili-motivi-classici-vedere-una-statuetta-indiana-da-pompei-p171-come-un-immagine-recente-2018-1-gennaio-1938-a-maiuri-79-sanchi-stupa-2-venere-image208229379.html
RMP2NJKF–. Inglese: Lakshmi Sanchi Stupa 2. Probabilmente originato da simili motivi classici (vedere una statuetta indiana da Pompei p.171) come: un'immagine recente (2018). . 1 gennaio 1938. A. Maiuri 79 Sanchi Stupa 2 Venere
Ingresso e la vetrina di un negozio di barbiere in casa Miro a Koblenz con motivi dai dipinti dell'artista Joan Miro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-e-la-vetrina-di-un-negozio-di-barbiere-in-casa-miro-a-koblenz-con-motivi-dai-dipinti-dell-artista-joan-miro-image225439486.html
RMR2NJA6–Ingresso e la vetrina di un negozio di barbiere in casa Miro a Koblenz con motivi dai dipinti dell'artista Joan Miro,
Design per soffitto. Viene eseguita una quantità leggermente superiore alla metà superiore; viene delineata la metà inferiore. La piazza è delimitata a sinistra da un colonnato. Un grande oblungo centrale è circondato da caffè, decorato con motivi classici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-soffitto-viene-eseguita-una-quantita-leggermente-superiore-alla-meta-superiore-viene-delineata-la-meta-inferiore-la-piazza-e-delimitata-a-sinistra-da-un-colonnato-un-grande-oblungo-centrale-e-circondato-da-caffe-decorato-con-motivi-classici-image353496157.html
RM2BF33XN–Design per soffitto. Viene eseguita una quantità leggermente superiore alla metà superiore; viene delineata la metà inferiore. La piazza è delimitata a sinistra da un colonnato. Un grande oblungo centrale è circondato da caffè, decorato con motivi classici.
Motivi floreali e vegetali 1893 di Paul Gauguin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivi-floreali-e-vegetali-1893-di-paul-gauguin-image558170897.html
RM2RC2TJW–Motivi floreali e vegetali 1893 di Paul Gauguin
Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zemun-serbia-edificio-della-facolta-di-agraria-dell-universita-di-belgrado-facciata-frammento-romano-con-motivi-classici-108617844.html
RMG8KY4M–Zemun, Serbia - Edificio della Facoltà di Agraria dell Università di Belgrado - facciata frammento romano con motivi classici
vista dettagliata di un edificio caratterizzato da intricati motivi decorativi e finestre, incorniciati da alberi. Questa immagine fonde il patrimonio artistico del classico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dettagliata-di-un-edificio-caratterizzato-da-intricati-motivi-decorativi-e-finestre-incorniciati-da-alberi-questa-immagine-fonde-il-patrimonio-artistico-del-classico-image626234431.html
RF2YARCBB–vista dettagliata di un edificio caratterizzato da intricati motivi decorativi e finestre, incorniciati da alberi. Questa immagine fonde il patrimonio artistico del classico
Piegatura piegatura ventilatore ventola con seta verde foglia sul quale palmettes, amanti e impilata motivi classici di rame dorato, sul nero laccato telaio in legno, ventola di piegatura con seta verde foglia sul quale palmettes, amanti e impilata motivi classici di rame dorato, montato sul nero laccato legno. La foglia viene tagliata lungo il bordo di sommità con una striscia di carta oro. Su ciascun segmento tra le gambe, la ventola è decorata da cima a fondo con: tre disposti orizzontalmente amanti, un quadro in cui le frecce in dotazione sono punzonati, tre amanti. Xv immagine da sinistra è diverso da tutto il resto. Al di sotto di un lungo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piegatura-piegatura-ventilatore-ventola-con-seta-verde-foglia-sul-quale-palmettes-amanti-e-impilata-motivi-classici-di-rame-dorato-sul-nero-laccato-telaio-in-legno-ventola-di-piegatura-con-seta-verde-foglia-sul-quale-palmettes-amanti-e-impilata-motivi-classici-di-rame-dorato-montato-sul-nero-laccato-legno-la-foglia-viene-tagliata-lungo-il-bordo-di-sommita-con-una-striscia-di-carta-oro-su-ciascun-segmento-tra-le-gambe-la-ventola-e-decorata-da-cima-a-fondo-con-tre-disposti-orizzontalmente-amanti-un-quadro-in-cui-le-frecce-in-dotazione-sono-punzonati-tre-amanti-xv-immagine-da-sinistra-e-diverso-da-tutto-il-resto-al-di-sotto-di-un-lungo-image349953218.html
RF2B99MW6–Piegatura piegatura ventilatore ventola con seta verde foglia sul quale palmettes, amanti e impilata motivi classici di rame dorato, sul nero laccato telaio in legno, ventola di piegatura con seta verde foglia sul quale palmettes, amanti e impilata motivi classici di rame dorato, montato sul nero laccato legno. La foglia viene tagliata lungo il bordo di sommità con una striscia di carta oro. Su ciascun segmento tra le gambe, la ventola è decorata da cima a fondo con: tre disposti orizzontalmente amanti, un quadro in cui le frecce in dotazione sono punzonati, tre amanti. Xv immagine da sinistra è diverso da tutto il resto. Al di sotto di un lungo,
Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-o-forse-poseidone-trovato-nel-mare-di-capo-artemision-euboea-settentrionale-periodo-classico-460-a-c-una-delle-poche-statue-originali-di-stile-severo-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-statua-di-bronzo-image476313831.html
RM2JJWY47–Zeus o forse Poseidone. Trovato nel mare di Capo Artemision, Euboea settentrionale. Periodo classico 460 a.C. Una delle poche statue originali di stile severo, il Museo Archeologico Nazionale di Atene. Statua di bronzo.
Casella di scrittura (Suzuribako) con Pino, camelie, e bambù, 1400s. La scrittura di caselle sono state indispensabili possedimenti personali per i produttori del Giappone medioevale. Al di là di contenente gli strumenti di espressione artistica e di comunicazione come un inchiostro di pietra, pennelli per scrivere e un contagocce acqua, scatole di scrittura spesso featured scene tratte dalla letteratura classica o motivi simbolici il rendering in una vasta gamma di complesse tecniche di lacca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-di-scrittura-suzuribako-con-pino-camelie-e-bambu-1400s-la-scrittura-di-caselle-sono-state-indispensabili-possedimenti-personali-per-i-produttori-del-giappone-medioevale-al-di-la-di-contenente-gli-strumenti-di-espressione-artistica-e-di-comunicazione-come-un-inchiostro-di-pietra-pennelli-per-scrivere-e-un-contagocce-acqua-scatole-di-scrittura-spesso-featured-scene-tratte-dalla-letteratura-classica-o-motivi-simbolici-il-rendering-in-una-vasta-gamma-di-complesse-tecniche-di-lacca-image330135915.html
RM2A52YMB–Casella di scrittura (Suzuribako) con Pino, camelie, e bambù, 1400s. La scrittura di caselle sono state indispensabili possedimenti personali per i produttori del Giappone medioevale. Al di là di contenente gli strumenti di espressione artistica e di comunicazione come un inchiostro di pietra, pennelli per scrivere e un contagocce acqua, scatole di scrittura spesso featured scene tratte dalla letteratura classica o motivi simbolici il rendering in una vasta gamma di complesse tecniche di lacca.
Punteggio Chopinata Back Cover for Fantaisie Musicale sur les motivi de chopin par Clemente Doucet. Editions Musicales - Sam Fox sous presentent "Felix il Gatto' - le fox trot endiable qui arrivano d'Amerique. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-chopinata-back-cover-for-fantaisie-musicale-sur-les-motivi-de-chopin-par-clemente-doucet-editions-musicales-sam-fox-sous-presentent-felix-il-gatto-le-fox-trot-endiable-qui-arrivano-d-amerique-pubblicato-da-sam-fox-parigi-1927-163611591.html
RMKE5473–Punteggio Chopinata Back Cover for Fantaisie Musicale sur les motivi de chopin par Clemente Doucet. Editions Musicales - Sam Fox sous presentent "Felix il Gatto' - le fox trot endiable qui arrivano d'Amerique. Pubblicato da Sam Fox, Parigi 1927.
Design per cabinet con motivi neoclassici, vista frontale e laterale, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, Vista frontale: Parte frontale rettangolare divisa orizzontalmente in 2 parti - pannello superiore della porta decorato con intarsi suggeriti, ornamento neoclassico e pannello inferiore liscio con centro keyhole; corpo rialzato su gambe corte cabriole. Vista laterale: Pannello laterale rettangolare semplice del mobile con parte superiore sagomata a fregio, rialzato su gambe corte a cabriola., 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-cabinet-con-motivi-neoclassici-vista-frontale-e-laterale-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-vista-frontale-parte-frontale-rettangolare-divisa-orizzontalmente-in-2-parti-pannello-superiore-della-porta-decorato-con-intarsi-suggeriti-ornamento-neoclassico-e-pannello-inferiore-liscio-con-centro-keyhole-corpo-rialzato-su-gambe-corte-cabriole-vista-laterale-pannello-laterale-rettangolare-semplice-del-mobile-con-parte-superiore-sagomata-a-fregio-rialzato-su-gambe-corte-a-cabriola-1900-05-mobili-disegno-image391278598.html
RM2DMG7RJ–Design per cabinet con motivi neoclassici, vista frontale e laterale, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, Vista frontale: Parte frontale rettangolare divisa orizzontalmente in 2 parti - pannello superiore della porta decorato con intarsi suggeriti, ornamento neoclassico e pannello inferiore liscio con centro keyhole; corpo rialzato su gambe corte cabriole. Vista laterale: Pannello laterale rettangolare semplice del mobile con parte superiore sagomata a fregio, rialzato su gambe corte a cabriola., 1900–05, mobili, disegno
Turchia: La Moschea Hamidiye nel distretto di Yildiz, Istanbul, Vlas Mikhailovich Doroshevich, c. 1900 la moschea di Yıldız Hamidiye, detta anche moschea di Yıldız, è una moschea imperiale ottomana situata nel quartiere di Yıldız Beşiktaş a Istanbul, in Turchia, sulla strada per il Palazzo di Yıldız. La moschea fu commissionata dal sultano Ottomano Abdul Hamid II e costruita tra il 1884 e il 1886. La moschea è stata costruita a pianta rettangolare e ha un minareto. L'architettura della moschea è una combinazione di stile neogotico e classici motivi ottomani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-la-moschea-hamidiye-nel-distretto-di-yildiz-istanbul-vlas-mikhailovich-doroshevich-c-1900-la-moschea-di-yildiz-hamidiye-detta-anche-moschea-di-yildiz-e-una-moschea-imperiale-ottomana-situata-nel-quartiere-di-yildiz-besiktas-a-istanbul-in-turchia-sulla-strada-per-il-palazzo-di-yildiz-la-moschea-fu-commissionata-dal-sultano-ottomano-abdul-hamid-ii-e-costruita-tra-il-1884-e-il-1886-la-moschea-e-stata-costruita-a-pianta-rettangolare-e-ha-un-minareto-l-architettura-della-moschea-e-una-combinazione-di-stile-neogotico-e-classici-motivi-ottomani-image344224529.html
RM2B00NW5–Turchia: La Moschea Hamidiye nel distretto di Yildiz, Istanbul, Vlas Mikhailovich Doroshevich, c. 1900 la moschea di Yıldız Hamidiye, detta anche moschea di Yıldız, è una moschea imperiale ottomana situata nel quartiere di Yıldız Beşiktaş a Istanbul, in Turchia, sulla strada per il Palazzo di Yıldız. La moschea fu commissionata dal sultano Ottomano Abdul Hamid II e costruita tra il 1884 e il 1886. La moschea è stata costruita a pianta rettangolare e ha un minareto. L'architettura della moschea è una combinazione di stile neogotico e classici motivi ottomani.
Disegno, disegno per la sponda in mogano con motivi neoclassici; disegnata da A.N. Davenport Co.; penna e inchiostro nero, grafite su carta crema sottile; 21,0 x 27,6 cm (8 1/4 x 10 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-la-sponda-in-mogano-con-motivi-neoclassici-disegnata-da-a-n-davenport-co-penna-e-inchiostro-nero-grafite-su-carta-crema-sottile-21-0-x-27-6-cm-8-1-4-x-10-7-8-pollici-image546182259.html
RM2PMGN17–Disegno, disegno per la sponda in mogano con motivi neoclassici; disegnata da A.N. Davenport Co.; penna e inchiostro nero, grafite su carta crema sottile; 21,0 x 27,6 cm (8 1/4 x 10 7/8 pollici)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.