Ingresso al Jardin Turc, da Louis-Leopold Boilly, 1812, la pittura francese, olio su tela. Bagno turco Caffetteria nel giardino era una musica popolare giardino per mezzo di una clientela di classe nel quartiere Marais di Parigi. Boilly incluso un autoritratto, in occhiali e un top hat (BSLOC 2016 6 171) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-jardin-turc-da-louis-leopold-boilly-1812-la-pittura-francese-olio-su-tela-bagno-turco-caffetteria-nel-giardino-era-una-musica-popolare-giardino-per-mezzo-di-una-clientela-di-classe-nel-quartiere-marais-di-parigi-boilly-incluso-un-autoritratto-in-occhiali-e-un-top-hat-bsloc-2016-6-171-115918033.html
RMGMGEHN–Ingresso al Jardin Turc, da Louis-Leopold Boilly, 1812, la pittura francese, olio su tela. Bagno turco Caffetteria nel giardino era una musica popolare giardino per mezzo di una clientela di classe nel quartiere Marais di Parigi. Boilly incluso un autoritratto, in occhiali e un top hat (BSLOC 2016 6 171)
Ingresso al Jardin Turc, 1812. Ulteriori informazioni: Dipinte in modo impeccabile e brulicante di dettagli, le immagini di Boilly ci portano alla Parigi napoleonica, dove ci troviamo su un viale ombreggiato fuori dal Jardin Turc (giardino turco Café), una struttura popolare che offriva alla sua clientela di classe media piaceri precedentemente riservati all'aristocrazia. Giovani e vecchi, alla moda e non, i parigini si riuniscono qui per trascorrere un pomeriggio di svago. Due giovani artisti di strada intrattenono la folla: Uno mostra a una coppia elegante la sua marmotta addomesticata, mentre l'altro mette in scena uno spettacolo di burattini per bambini appena più piccoli del hi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-al-jardin-turc-1812-ulteriori-informazioni-dipinte-in-modo-impeccabile-e-brulicante-di-dettagli-le-immagini-di-boilly-ci-portano-alla-parigi-napoleonica-dove-ci-troviamo-su-un-viale-ombreggiato-fuori-dal-jardin-turc-giardino-turco-caf-xe9-una-struttura-popolare-che-offriva-alla-sua-clientela-di-classe-media-piaceri-precedentemente-riservati-all-aristocrazia-giovani-e-vecchi-alla-moda-e-non-i-parigini-si-riuniscono-qui-per-trascorrere-un-pomeriggio-di-svago-due-giovani-artisti-di-strada-intrattenono-la-folla-uno-mostra-a-una-coppia-elegante-la-sua-marmotta-addomesticata-mentre-l-altro-mette-in-scena-uno-spettacolo-di-burattini-per-bambini-appena-piu-piccoli-del-hi-image626632396.html
RM2YBDG0C–Ingresso al Jardin Turc, 1812. Ulteriori informazioni: Dipinte in modo impeccabile e brulicante di dettagli, le immagini di Boilly ci portano alla Parigi napoleonica, dove ci troviamo su un viale ombreggiato fuori dal Jardin Turc (giardino turco Café), una struttura popolare che offriva alla sua clientela di classe media piaceri precedentemente riservati all'aristocrazia. Giovani e vecchi, alla moda e non, i parigini si riuniscono qui per trascorrere un pomeriggio di svago. Due giovani artisti di strada intrattenono la folla: Uno mostra a una coppia elegante la sua marmotta addomesticata, mentre l'altro mette in scena uno spettacolo di burattini per bambini appena più piccoli del hi
Trattare & Foltz (architetto). Appartamento Ontario Building, Chicago, Illinois, isometrico. 1875-1886. Chicago. Inchiostro e lavaggio inchiostro su lino l'Ontario appartamenti erano uno dei primi multifamily edifici di appartamenti in Chicago di catering per un medio e alto a una clientela di classe. La comparsa di una tale struttura è stata romanzo in poi semirural quartiere di grandi case in quello che oggi è la città quartiere River North. Pertanto è importante che la struttura conforme agli standard delle belle case, con mattoni e pietra scolpita la costruzione, decorativo di elementi in ferro battuto e hanno offerto grandi appartamenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trattare-foltz-architetto-appartamento-ontario-building-chicago-illinois-isometrico-1875-1886-chicago-inchiostro-e-lavaggio-inchiostro-su-lino-l-ontario-appartamenti-erano-uno-dei-primi-multifamily-edifici-di-appartamenti-in-chicago-di-catering-per-un-medio-e-alto-a-una-clientela-di-classe-la-comparsa-di-una-tale-struttura-e-stata-romanzo-in-poi-semirural-quartiere-di-grandi-case-in-quello-che-oggi-e-la-citta-quartiere-river-north-pertanto-e-importante-che-la-struttura-conforme-agli-standard-delle-belle-case-con-mattoni-e-pietra-scolpita-la-costruzione-decorativo-di-elementi-in-ferro-battuto-e-hanno-offerto-grandi-appartamenti-image337959216.html
RM2AHRAC0–Trattare & Foltz (architetto). Appartamento Ontario Building, Chicago, Illinois, isometrico. 1875-1886. Chicago. Inchiostro e lavaggio inchiostro su lino l'Ontario appartamenti erano uno dei primi multifamily edifici di appartamenti in Chicago di catering per un medio e alto a una clientela di classe. La comparsa di una tale struttura è stata romanzo in poi semirural quartiere di grandi case in quello che oggi è la città quartiere River North. Pertanto è importante che la struttura conforme agli standard delle belle case, con mattoni e pietra scolpita la costruzione, decorativo di elementi in ferro battuto e hanno offerto grandi appartamenti
Poltrona Herter Brothers American CA. 1875 questa poltrona dorata è quasi identica a un paio di sedie realizzate da Herter Brothers per la Casa Bianca nel 1875, durante l'amministrazione di Ulysses S. Grant. La tappezzeria in broccato blu riproduce il contenuto di una descrizione contenuta in un disegno di legge per la commissione. Abili artigiani immigrati erano la linfa vitale dell'attività di cabinetmaking di New York City, e i fratelli Herter rappresentano una storia di successo per gli immigrati. I loro arredi hanno informato lo stile e il gusto non solo per la loro clientela benestante, ma anche per i consumatori della classe media che cercano di emulare gli interni grandiosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-herter-brothers-american-ca-1875-questa-poltrona-dorata-e-quasi-identica-a-un-paio-di-sedie-realizzate-da-herter-brothers-per-la-casa-bianca-nel-1875-durante-l-amministrazione-di-ulysses-s-grant-la-tappezzeria-in-broccato-blu-riproduce-il-contenuto-di-una-descrizione-contenuta-in-un-disegno-di-legge-per-la-commissione-abili-artigiani-immigrati-erano-la-linfa-vitale-dell-attivita-di-cabinetmaking-di-new-york-city-e-i-fratelli-herter-rappresentano-una-storia-di-successo-per-gli-immigrati-i-loro-arredi-hanno-informato-lo-stile-e-il-gusto-non-solo-per-la-loro-clientela-benestante-ma-anche-per-i-consumatori-della-classe-media-che-cercano-di-emulare-gli-interni-grandiosi-image569506231.html
RM2T2F707–Poltrona Herter Brothers American CA. 1875 questa poltrona dorata è quasi identica a un paio di sedie realizzate da Herter Brothers per la Casa Bianca nel 1875, durante l'amministrazione di Ulysses S. Grant. La tappezzeria in broccato blu riproduce il contenuto di una descrizione contenuta in un disegno di legge per la commissione. Abili artigiani immigrati erano la linfa vitale dell'attività di cabinetmaking di New York City, e i fratelli Herter rappresentano una storia di successo per gli immigrati. I loro arredi hanno informato lo stile e il gusto non solo per la loro clientela benestante, ma anche per i consumatori della classe media che cercano di emulare gli interni grandiosi
GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-maison-rue-croix-des-petits-champs-parigi-francia-1863-image351858565.html
RM2BCCF59–GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863
Bella fotografia in bianco e nero d'epoca degli anni '70 di una donna ha fatto shopping aprendo la porta ad un negozio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-degli-anni-70-di-una-donna-ha-fatto-shopping-aprendo-la-porta-ad-un-negozio-image368869816.html
RF2CC3D60–Bella fotografia in bianco e nero d'epoca degli anni '70 di una donna ha fatto shopping aprendo la porta ad un negozio.
Nicolas de Largillière. Autoritratto. 1720-1730. La Francia. Olio su tela di Nicolas de Largillière era tra i più apprezzati e prolifici pittori ritratto lavorando in tempo di Luigi XIV di Francia e la sua popolarità ha continuato attraverso il periodo della reggenza che seguirono Louis la sua morte nel 1715. I suoi ritratti sono stati apprezzati per la loro abilmente reso texture e per la fiducia che pone la quaresima un senso di grandezza e di facilità per il sitter. Essi sono stati ricercati da una clientela diversificata, che spaziano da royalty e cortigiani per la classe medio-alta. In questo lavoro, uno dei suoi tanti self-portra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-largilliere-autoritratto-1720-1730-la-francia-olio-su-tela-di-nicolas-de-largilliere-era-tra-i-piu-apprezzati-e-prolifici-pittori-ritratto-lavorando-in-tempo-di-luigi-xiv-di-francia-e-la-sua-popolarita-ha-continuato-attraverso-il-periodo-della-reggenza-che-seguirono-louis-la-sua-morte-nel-1715-i-suoi-ritratti-sono-stati-apprezzati-per-la-loro-abilmente-reso-texture-e-per-la-fiducia-che-pone-la-quaresima-un-senso-di-grandezza-e-di-facilita-per-il-sitter-essi-sono-stati-ricercati-da-una-clientela-diversificata-che-spaziano-da-royalty-e-cortigiani-per-la-classe-medio-alta-in-questo-lavoro-uno-dei-suoi-tanti-self-portra-image337985579.html
RM2AHTG1F–Nicolas de Largillière. Autoritratto. 1720-1730. La Francia. Olio su tela di Nicolas de Largillière era tra i più apprezzati e prolifici pittori ritratto lavorando in tempo di Luigi XIV di Francia e la sua popolarità ha continuato attraverso il periodo della reggenza che seguirono Louis la sua morte nel 1715. I suoi ritratti sono stati apprezzati per la loro abilmente reso texture e per la fiducia che pone la quaresima un senso di grandezza e di facilità per il sitter. Essi sono stati ricercati da una clientela diversificata, che spaziano da royalty e cortigiani per la classe medio-alta. In questo lavoro, uno dei suoi tanti self-portra
GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-maison-rue-croix-des-petits-champs-parigi-francia-1863-image351858986.html
RM2BCCFMA–GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863
Bella fotografia in bianco e nero d'epoca degli anni '70 di una donna ha fatto shopping aprendo la porta ad un negozio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-degli-anni-70-di-una-donna-ha-fatto-shopping-aprendo-la-porta-ad-un-negozio-image368869855.html
RF2CC3D7B–Bella fotografia in bianco e nero d'epoca degli anni '70 di una donna ha fatto shopping aprendo la porta ad un negozio.
François Boucher. La lavandaia. 1756. La Francia. Attacco, con tracce di incisione, in nero su avorio di carta depositato uno scaltro imprenditore, François Boucher lavorato attraverso i media e ha contribuito a definire la riccamente ornamentale in stile rococò. Egli ha prodotto dipinti, disegni, illustrazioni e disegni per porcellane e tessuti che sono stati raccolti da una clientela diversificata, dal centro della classe a re Luigi XV. Oltre 1.500 stampe sono state fatte da altri artisti dopo Boucher composizioni, carburazione notevolmente la sua popolarità. La lavandaia, tuttavia, in una rara impressione prima scritte, è uno dei 32 stampe dra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-boucher-la-lavandaia-1756-la-francia-attacco-con-tracce-di-incisione-in-nero-su-avorio-di-carta-depositato-uno-scaltro-imprenditore-francois-boucher-lavorato-attraverso-i-media-e-ha-contribuito-a-definire-la-riccamente-ornamentale-in-stile-rococo-egli-ha-prodotto-dipinti-disegni-illustrazioni-e-disegni-per-porcellane-e-tessuti-che-sono-stati-raccolti-da-una-clientela-diversificata-dal-centro-della-classe-a-re-luigi-xv-oltre-1500-stampe-sono-state-fatte-da-altri-artisti-dopo-boucher-composizioni-carburazione-notevolmente-la-sua-popolarita-la-lavandaia-tuttavia-in-una-rara-impressione-prima-scritte-e-uno-dei-32-stampe-dra-image337935223.html
RM2AHP7R3–François Boucher. La lavandaia. 1756. La Francia. Attacco, con tracce di incisione, in nero su avorio di carta depositato uno scaltro imprenditore, François Boucher lavorato attraverso i media e ha contribuito a definire la riccamente ornamentale in stile rococò. Egli ha prodotto dipinti, disegni, illustrazioni e disegni per porcellane e tessuti che sono stati raccolti da una clientela diversificata, dal centro della classe a re Luigi XV. Oltre 1.500 stampe sono state fatte da altri artisti dopo Boucher composizioni, carburazione notevolmente la sua popolarità. La lavandaia, tuttavia, in una rara impressione prima scritte, è uno dei 32 stampe dra
GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-maison-rue-croix-des-petits-champs-parigi-francia-1863-image351859582.html
RM2BCCGDJ–GRANDE MAISON, Rue Croix des Petits Champs, Parigi, Francia, 1863
Maison de la belle jardinière, centro commerciale a Marsiglia, 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maison-de-la-belle-jardiniere-centro-commerciale-a-marsiglia-19th-secolo-image345346265.html
RM2B1RTK5–Maison de la belle jardinière, centro commerciale a Marsiglia, 19th secolo
Giles Grendey. Sedia laterale. 1735-1745. In Inghilterra. Noce e del xviii secolo tappezzeria in sostituzione di un gusto per il nuovo ed elegante arredo ispirati dalla moda continentale ha svolto un ruolo di primo piano nell'evoluzione del design nel XVIII secolo la Gran Bretagna. La ricchezza crescente di aristocratici, come pure di una continua espansione della classe medio ha attratto un numero crescente di cittadini britannici e artigiani stranieri a Londra. Uno dei più grandi e più trafficati ebanisteria imprese in città è stata quella di Giles Grendey. In funzionamento da 1716 a 1766, Grendy's workshop adatta sia ad una clientela nazionale così come un mercato di esportazione th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giles-grendey-sedia-laterale-1735-1745-in-inghilterra-noce-e-del-xviii-secolo-tappezzeria-in-sostituzione-di-un-gusto-per-il-nuovo-ed-elegante-arredo-ispirati-dalla-moda-continentale-ha-svolto-un-ruolo-di-primo-piano-nell-evoluzione-del-design-nel-xviii-secolo-la-gran-bretagna-la-ricchezza-crescente-di-aristocratici-come-pure-di-una-continua-espansione-della-classe-medio-ha-attratto-un-numero-crescente-di-cittadini-britannici-e-artigiani-stranieri-a-londra-uno-dei-piu-grandi-e-piu-trafficati-ebanisteria-imprese-in-citta-e-stata-quella-di-giles-grendey-in-funzionamento-da-1716-a-1766-grendys-workshop-adatta-sia-ad-una-clientela-nazionale-cosi-come-un-mercato-di-esportazione-th-image337918535.html
RM2AHNEF3–Giles Grendey. Sedia laterale. 1735-1745. In Inghilterra. Noce e del xviii secolo tappezzeria in sostituzione di un gusto per il nuovo ed elegante arredo ispirati dalla moda continentale ha svolto un ruolo di primo piano nell'evoluzione del design nel XVIII secolo la Gran Bretagna. La ricchezza crescente di aristocratici, come pure di una continua espansione della classe medio ha attratto un numero crescente di cittadini britannici e artigiani stranieri a Londra. Uno dei più grandi e più trafficati ebanisteria imprese in città è stata quella di Giles Grendey. In funzionamento da 1716 a 1766, Grendy's workshop adatta sia ad una clientela nazionale così come un mercato di esportazione th
Maison de la belle jardinière, centro commerciale a Marsiglia, 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maison-de-la-belle-jardiniere-centro-commerciale-a-marsiglia-19th-secolo-image345346518.html
RM2B1RW06–Maison de la belle jardinière, centro commerciale a Marsiglia, 19th secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.