Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnola-iii-duca-d-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-primo-vicere-del-portogallo-e-degli-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-image434744792.html
RM2G789BM–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Fascia, media: Cotone o lino tecnica: Ricamo in maglia di nodo e raso, colletto in piedi (tagliato dalla camicia dell'uomo) ricamato in fiammifero e tegole in raso in deisgn di fiori a quattro petali incastonati in grandi forme di diamante; buttonholed su tre lati; due bottonholes lavorati., Spagna, Toledo, XIX secolo, ricamo e cucendo, Band Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fascia-media-cotone-o-lino-tecnica-ricamo-in-maglia-di-nodo-e-raso-colletto-in-piedi-tagliato-dalla-camicia-dell-uomo-ricamato-in-fiammifero-e-tegole-in-raso-in-deisgn-di-fiori-a-quattro-petali-incastonati-in-grandi-forme-di-diamante-buttonholed-su-tre-lati-due-bottonholes-lavorati-spagna-toledo-xix-secolo-ricamo-e-cucendo-band-image391548933.html
RM2DN0GJD–Fascia, media: Cotone o lino tecnica: Ricamo in maglia di nodo e raso, colletto in piedi (tagliato dalla camicia dell'uomo) ricamato in fiammifero e tegole in raso in deisgn di fiori a quattro petali incastonati in grandi forme di diamante; buttonholed su tre lati; due bottonholes lavorati., Spagna, Toledo, XIX secolo, ricamo e cucendo, Band
Vista di Toledo, da El Greco, olio su tela, 1595, 1541-1614, USA, New York, Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-toledo-da-el-greco-olio-su-tela-1595-1541-1614-usa-new-york-metropolitan-museum-of-art-30452602.html
RMBNF6GX–Vista di Toledo, da El Greco, olio su tela, 1595, 1541-1614, USA, New York, Metropolitan Museum of Art
Ritratto della Granduchessa Eleonora di Toledo e del Figlio Giovanni, di Agnolo Bronzino, circa 1545, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Agnolo di Cosimo, ha detto, il Bronzino, 1503-1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-granduchessa-eleonora-di-toledo-e-del-figlio-giovanni-di-agnolo-bronzino-circa-1545-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-agnolo-di-cosimo-ha-detto-il-bronzino-1503-1752-image487432367.html
RM2K90CXR–Ritratto della Granduchessa Eleonora di Toledo e del Figlio Giovanni, di Agnolo Bronzino, circa 1545, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Agnolo di Cosimo, ha detto, il Bronzino, 1503-1752
PENDIENTES Y CUENTA DE COLLARE DE ORO EN FILIGRANA - SIGLO XII. Posizione: MUSEO HOSPITAL DE SANTA CRUZ. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendientes-y-cuenta-de-collare-de-oro-en-filigrana-siglo-xii-posizione-museo-hospital-de-santa-cruz-toledo-spagna-image231203189.html
RMRC460N–PENDIENTES Y CUENTA DE COLLARE DE ORO EN FILIGRANA - SIGLO XII. Posizione: MUSEO HOSPITAL DE SANTA CRUZ. Toledo. Spagna.
Confratello di Cofradía de Caballeros Cubicularios S. Ildefonso y S. Atilano holdinh il suo cappello alla processione del Corpus Christi, Toledo, Castilla la Mancha, SP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confratello-di-cofradia-de-caballeros-cubicularios-s-ildefonso-y-s-atilano-holdinh-il-suo-cappello-alla-processione-del-corpus-christi-toledo-castilla-la-mancha-sp-image595029054.html
RF2WG1WHJ–Confratello di Cofradía de Caballeros Cubicularios S. Ildefonso y S. Atilano holdinh il suo cappello alla processione del Corpus Christi, Toledo, Castilla la Mancha, SP
Pellicola originale titolo: CRIMEN FERPECTO. Titolo inglese: CRIMEN FERPECTO. Regista: ALEX DE LA IGLESIA. Anno: 2004. Stelle: GUILLERMO TOLEDO; Fernando Tejero. Credito: PANICO FILM / Album Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pellicola-originale-titolo-crimen-ferpecto-titolo-inglese-crimen-ferpecto-regista-alex-de-la-iglesia-anno-2004-stelle-guillermo-toledo-fernando-tejero-credito-panico-film-album-image207079494.html
RMP0W806–Pellicola originale titolo: CRIMEN FERPECTO. Titolo inglese: CRIMEN FERPECTO. Regista: ALEX DE LA IGLESIA. Anno: 2004. Stelle: GUILLERMO TOLEDO; Fernando Tejero. Credito: PANICO FILM / Album
La Buena Nueva Anno : 2008 Spagna Direttore : Helena Taberna Bárbara Goenaga, Guillermo Toledo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-buena-nueva-anno-2008-spagna-direttore-helena-taberna-barbara-goenaga-guillermo-toledo-34030394.html
RMBYA636–La Buena Nueva Anno : 2008 Spagna Direttore : Helena Taberna Bárbara Goenaga, Guillermo Toledo
L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attrice-goya-toledo-durante-la-presentazione-della-serie-televisiva-la-sala-nei-cinema-paz-di-madrid-spagna-1-febbraio-2019-foto-di-oscar-gonzalez-nurphoto-image488765916.html
RM2KB55WG–L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto)
Opere complete . ke, il secondo fer-nando, un terzo Toledo, una quarta Alva, mentre il quinto wasbaptized con il nome della sfortunata engineer Pacheco.L'acqua-gate è stato decorato con lo stemma ofAlva, circondato dal suo vello d'oro collare, con itspendent Agnello di Dio - un simbolo di blasfema ironia,che ancora rimane alla rocca di recaU imageof il tiranno e assassino. Ogni baluardo era del miele- 1 Bor, iv. 219. 2 La nompareille forteresse du monde.-Brantome, Vie deDon Sancho dAvila. 1567] cittadella di Anversa 435 pettinato con casemates e magazzini sotterranei,e capace di conta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-complete-ke-il-secondo-fer-nando-un-terzo-toledo-una-quarta-alva-mentre-il-quinto-wasbaptized-con-il-nome-della-sfortunata-engineer-pacheco-l-acqua-gate-e-stato-decorato-con-lo-stemma-ofalva-circondato-dal-suo-vello-d-oro-collare-con-itspendent-agnello-di-dio-un-simbolo-di-blasfema-ironia-che-ancora-rimane-alla-rocca-di-recau-imageof-il-tiranno-e-assassino-ogni-baluardo-era-del-miele-1-bor-iv-219-2-la-nompareille-forteresse-du-monde-brantome-vie-dedon-sancho-davila-1567-cittadella-di-anversa-435-pettinato-con-casemates-e-magazzini-sotterranei-e-capace-di-conta-image339082879.html
RM2AKJFJR–Opere complete . ke, il secondo fer-nando, un terzo Toledo, una quarta Alva, mentre il quinto wasbaptized con il nome della sfortunata engineer Pacheco.L'acqua-gate è stato decorato con lo stemma ofAlva, circondato dal suo vello d'oro collare, con itspendent Agnello di Dio - un simbolo di blasfema ironia,che ancora rimane alla rocca di recaU imageof il tiranno e assassino. Ogni baluardo era del miele- 1 Bor, iv. 219. 2 La nompareille forteresse du monde.-Brantome, Vie deDon Sancho dAvila. 1567] cittadella di Anversa 435 pettinato con casemates e magazzini sotterranei,e capace di conta
Alberto d'Austria (1559-1621), arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Ritratto. Incisione di Masson. Litografia di Magin Pujadas. Historia General de Espana, di Modesto Lafuente'. Volume III Pubblicato a Barcellona, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-ritratto-incisione-di-masson-litografia-di-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-image561317987.html
RM2RH66PY–Alberto d'Austria (1559-1621), arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Ritratto. Incisione di Masson. Litografia di Magin Pujadas. Historia General de Espana, di Modesto Lafuente'. Volume III Pubblicato a Barcellona, 1879.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnola-iii-duca-d-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-primo-vicere-del-portogallo-e-degli-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-dettaglio-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-image434744776.html
RM2G789B4–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Vestee, Medium: Ricamo di lana su fonderia di lino tecnica: Ricamato in raso e punti a croce su tessitura piana, Vestee di lino pesante color crema ricamato in lana nera. L'apertura del collo rotondo ha una profonda fessura nella parte anteriore che è ricamata su entrambi i lati con larghe fasce di spirali pesantemente lavorate. Intorno al colletto sono cuciti a croce disegni di piante stilizzate e uccelli. Entrambi i lati, corrispondenti alla zona della spalla, hanno larghe fasce di forme di piante stilizzate e piccoli stags. Il vestee viene tirato sopra la testa e legato ai lati con nastri bianchi e neri., Lagartera, Toledo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestee-medium-ricamo-di-lana-su-fonderia-di-lino-tecnica-ricamato-in-raso-e-punti-a-croce-su-tessitura-piana-vestee-di-lino-pesante-color-crema-ricamato-in-lana-nera-l-apertura-del-collo-rotondo-ha-una-profonda-fessura-nella-parte-anteriore-che-e-ricamata-su-entrambi-i-lati-con-larghe-fasce-di-spirali-pesantemente-lavorate-intorno-al-colletto-sono-cuciti-a-croce-disegni-di-piante-stilizzate-e-uccelli-entrambi-i-lati-corrispondenti-alla-zona-della-spalla-hanno-larghe-fasce-di-forme-di-piante-stilizzate-e-piccoli-stags-il-vestee-viene-tirato-sopra-la-testa-e-legato-ai-lati-con-nastri-bianchi-e-neri-lagartera-toledo-image391678192.html
RM2DN6DET–Vestee, Medium: Ricamo di lana su fonderia di lino tecnica: Ricamato in raso e punti a croce su tessitura piana, Vestee di lino pesante color crema ricamato in lana nera. L'apertura del collo rotondo ha una profonda fessura nella parte anteriore che è ricamata su entrambi i lati con larghe fasce di spirali pesantemente lavorate. Intorno al colletto sono cuciti a croce disegni di piante stilizzate e uccelli. Entrambi i lati, corrispondenti alla zona della spalla, hanno larghe fasce di forme di piante stilizzate e piccoli stags. Il vestee viene tirato sopra la testa e legato ai lati con nastri bianchi e neri., Lagartera, Toledo
"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-dettaglio-1587-olio-su-tela-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233226259.html
RMRFCAD7–"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
Eleganza solenne: Abbigliamento tradizionale alla Processione Corpus Christi di Toledo (Castlha la Mancha, Spagna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eleganza-solenne-abbigliamento-tradizionale-alla-processione-corpus-christi-di-toledo-castlha-la-mancha-spagna-image626916792.html
RF2YBXENC–Eleganza solenne: Abbigliamento tradizionale alla Processione Corpus Christi di Toledo (Castlha la Mancha, Spagna)
L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attrice-goya-toledo-durante-la-presentazione-della-serie-televisiva-la-sala-nei-cinema-paz-di-madrid-spagna-1-febbraio-2019-foto-di-oscar-gonzalez-nurphoto-image488765911.html
RM2KB55WB–L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto)
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnola-iii-duca-d-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-primo-vicere-del-portogallo-e-degli-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-dettaglio-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-image434744788.html
RM2G789BG–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnola. III Duca d'Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e primo viceré del Portogallo e degli Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. 3rd Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1st viceré del Portogallo e degli Algarve. Ritratto del capitano generale don Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel, Granduca d'Alba. Olio su tela di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1915. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnolo-3rd-duca-di-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-1st-vicere-del-portogallo-e-degli-algarve-ritratto-del-capitano-generale-don-fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-granduca-d-alba-olio-su-tela-di-mariano-oliver-aznar-1863-1927-1915-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image502589420.html
RM2M5JWX4–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. 3rd Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1st viceré del Portogallo e degli Algarve. Ritratto del capitano generale don Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel, Granduca d'Alba. Olio su tela di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1915. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
Artiglieria tenente Eduardo Alfranca y Fairen. Militare spagnolo. Ucciso a Laucien (Tetuan) il 12 giugno 1913. Ritratto di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1913. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artiglieria-tenente-eduardo-alfranca-y-fairen-militare-spagnolo-ucciso-a-laucien-tetuan-il-12-giugno-1913-ritratto-di-mariano-oliver-aznar-1863-1927-1913-olio-su-tela-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image502589454.html
RM2M5JWYA–Artiglieria tenente Eduardo Alfranca y Fairen. Militare spagnolo. Ucciso a Laucien (Tetuan) il 12 giugno 1913. Ritratto di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1913. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-dettaglio-1587-olio-su-tela-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233221981.html
RMRFC50D–"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-image465804800.html
RM2J1R6NM–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879.
L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attrice-goya-toledo-durante-la-presentazione-della-serie-televisiva-la-sala-nei-cinema-paz-di-madrid-spagna-1-febbraio-2019-foto-di-oscar-gonzalez-nurphoto-image488765915.html
RM2KB55WF–L'attrice Goya Toledo durante la presentazione della serie televisiva LA SALA nei cinema Paz di Madrid, Spagna. 1 febbraio 2019 (Foto di Oscar Gonzalez/NurPhoto)
EL ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - DETALLE DE JUAN DE SILVA - 1586/1588 - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj nº 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-entierro-del-conde-orgaz-detalle-de-juan-de-silva-1586-1588-o-l-manierismo-espanol-conj-n-282-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233225848.html
RMRFC9XG–EL ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - DETALLE DE JUAN DE SILVA - 1586/1588 - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj nº 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-image465804789.html
RM2J1R6N9–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879.
Uniforme indossata dal tenente della fanteria nell'esercito tedesco, intorno al 1941. Dettagli della giacca. Lana, filo di alluminio, seta, pelle e ottone. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uniforme-indossata-dal-tenente-della-fanteria-nell-esercito-tedesco-intorno-al-1941-dettagli-della-giacca-lana-filo-di-alluminio-seta-pelle-e-ottone-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image502924774.html
RM2M665K2–Uniforme indossata dal tenente della fanteria nell'esercito tedesco, intorno al 1941. Dettagli della giacca. Lana, filo di alluminio, seta, pelle e ottone. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
Bartolomeo Passerotti (1529-1592). Pittore italiano. Ritratto di un giovane generale, ca. 1575. Olio su tela (93,8 x 76,2 cm). Museo El Greco. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-passerotti-1529-1592-pittore-italiano-ritratto-di-un-giovane-generale-ca-1575-olio-su-tela-93-8-x-76-2-cm-museo-el-greco-toledo-spagna-image475241720.html
RM2JH53JG–Bartolomeo Passerotti (1529-1592). Pittore italiano. Ritratto di un giovane generale, ca. 1575. Olio su tela (93,8 x 76,2 cm). Museo El Greco. Toledo, Spagna.
Luis de Requesens y Zuñiga (1528-1576). Militare e politico spagnolo. Comandante in Castiglia dell'Ordine di Santiago e Governatore Generale dei Paesi Bassi. Verticale. Olio su tela di Francisco Jover y Casanova (1836-1890), 1882. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito dal Museo del Prado, Spagna). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-de-requesens-y-zuniga-1528-1576-militare-e-politico-spagnolo-comandante-in-castiglia-dell-ordine-di-santiago-e-governatore-generale-dei-paesi-bassi-verticale-olio-su-tela-di-francisco-jover-y-casanova-1836-1890-1882-museo-dell-esercito-toledo-spagna-in-prestito-dal-museo-del-prado-spagna-image502589411.html
RM2M5JWWR–Luis de Requesens y Zuñiga (1528-1576). Militare e politico spagnolo. Comandante in Castiglia dell'Ordine di Santiago e Governatore Generale dei Paesi Bassi. Verticale. Olio su tela di Francisco Jover y Casanova (1836-1890), 1882. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito dal Museo del Prado, Spagna).
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-image465804779.html
RM2J1R6MY–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879.
"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-dettaglio-1587-olio-su-tela-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233188870.html
RMRFAJNX–"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-dettaglio-1587-olio-su-tela-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233221909.html
RMRFC4WW–"La sepoltura del Conte di Orgaz" (dettaglio), 1587, olio su tela. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - 1586-88 - DETALLE DEL DIFUNTO RECOGIDO POR SAN AGUSTIN Y SAN ESTEBAN - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entierro-del-conde-orgaz-1586-88-detalle-del-difunto-recogido-por-san-agustin-y-san-esteban-o-l-manierismo-espanol-conj-282-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233226110.html
RMRFCA7X–ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - 1586-88 - DETALLE DEL DIFUNTO RECOGIDO POR SAN AGUSTIN Y SAN ESTEBAN - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
"La sepoltura del Conte di Orgaz", 1587, olio su tela, 480 x 360 cm. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-1587-olio-su-tela-480-x-360-cm-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233191449.html
RMRFAP21–"La sepoltura del Conte di Orgaz", 1587, olio su tela, 480 x 360 cm. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - 1586-88 - DETALLE DEL DIFUNTO RECOGIDO POR SAN AGUSTIN Y SAN ESTEBAN - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entierro-del-conde-orgaz-1586-88-detalle-del-difunto-recogido-por-san-agustin-y-san-esteban-o-l-manierismo-espanol-conj-282-autore-greco-el-posizione-iglesia-de-santo-tome-toledo-spagna-image233226173.html
RMRFCAA5–ENTIERRO DEL CONDE ORGAZ - 1586-88 - DETALLE DEL DIFUNTO RECOGIDO POR SAN AGUSTIN Y SAN ESTEBAN - O/L - MANIERISMO ESPAÑOL - Conj 282. Autore: GRECO, EL. Posizione: IGLESIA DE SANTO TOME. Toledo. Spagna.
Collare de cuentas, pasta vitrea y cornalina visigodo, necropoli de carpio de Tajo, Museo de los Concilios y la Cultura Visigoda, Iglesia de San Román, Toledo, Castilla-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collare-de-cuentas-pasta-vitrea-y-cornalina-visigodo-necropoli-de-carpio-de-tajo-museo-de-los-concilios-y-la-cultura-visigoda-iglesia-de-san-roman-toledo-castilla-la-mancha-spagna-image344139713.html
RM2AYTWM1–Collare de cuentas, pasta vitrea y cornalina visigodo, necropoli de carpio de Tajo, Museo de los Concilios y la Cultura Visigoda, Iglesia de San Román, Toledo, Castilla-la Mancha, Spagna.
DETALLE DEL BORDADO DEL CHAL DE MARIANA DE JESUS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-del-bordado-del-chal-de-mariana-de-jesus-siglo-xvi-posizione-convento-de-san-jose-toledo-spagna-image219877538.html
RMPNM816–DETALLE DEL BORDADO DEL CHAL DE MARIANA DE JESUS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna.
RECUERDOS DEL PELO LARGO - 1999- 200 x 1500 cm - Acrilico/Fieltro. Autore: JORGE GALINDO. UBICAZIONE: ESTUDIO DE JORGE GALINDO. BOROX. Toledo. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recuerdos-del-pelo-largo-1999-200-x-1500-cm-acrilico-fieltro-autore-jorge-galindo-ubicazione-estudio-de-jorge-galindo-borox-toledo-spagna-image630810462.html
RM2YJ7W52–RECUERDOS DEL PELO LARGO - 1999- 200 x 1500 cm - Acrilico/Fieltro. Autore: JORGE GALINDO. UBICAZIONE: ESTUDIO DE JORGE GALINDO. BOROX. Toledo. SPAGNA.
CHAL DE LA BEATA MARIA DE JESUS - GAMUZA BORDADA Y REMATE DE ENCAJE DE BOLILLOS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chal-de-la-beata-maria-de-jesus-gamuza-bordada-y-remate-de-encaje-de-bolillos-siglo-xvi-posizione-convento-de-san-jose-toledo-spagna-image220337500.html
RMPPD6MC–CHAL DE LA BEATA MARIA DE JESUS - GAMUZA BORDADA Y REMATE DE ENCAJE DE BOLILLOS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna.
CHAL DE LA BEATA MARIA DE JESUS - GAMUZA BORDADA Y REMATE DE ENCAJE DE BOLILLOS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chal-de-la-beata-maria-de-jesus-gamuza-bordada-y-remate-de-encaje-de-bolillos-siglo-xvi-posizione-convento-de-san-jose-toledo-spagna-image219877808.html
RMPNM8AT–CHAL DE LA BEATA MARIA DE JESUS - GAMUZA BORDADA Y REMATE DE ENCAJE DE BOLILLOS - SIGLO XVI. Posizione: Convento de San José. Toledo. Spagna.
"La Madonna della Carità", 1603-1605, olio su pannello, 180 x 124 cm. Autore: GRECO, EL. Posizione: HOPITAL DE LA CHARITE. Illescas. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-della-carita-1603-1605-olio-su-pannello-180-x-124-cm-autore-greco-el-posizione-hopital-de-la-charite-illescas-toledo-spagna-image233210721.html
RMRFBJJ9–"La Madonna della Carità", 1603-1605, olio su pannello, 180 x 124 cm. Autore: GRECO, EL. Posizione: HOPITAL DE LA CHARITE. Illescas. Toledo. Spagna.
Uniforme indossata dal tenente della fanteria nell'esercito tedesco, intorno al 1941. Dettagli della giacca. Lana, filo di alluminio, seta, pelle e ottone. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uniforme-indossata-dal-tenente-della-fanteria-nell-esercito-tedesco-intorno-al-1941-dettagli-della-giacca-lana-filo-di-alluminio-seta-pelle-e-ottone-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image503475239.html
RM2M737PF–Uniforme indossata dal tenente della fanteria nell'esercito tedesco, intorno al 1941. Dettagli della giacca. Lana, filo di alluminio, seta, pelle e ottone. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
Bartolomeo Passerotti (1529-1592). Pittore italiano. Ritratto di un giovane generale, ca. 1575. Olio su tela (93,8 x 76,2 cm). Museo El Greco. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-passerotti-1529-1592-pittore-italiano-ritratto-di-un-giovane-generale-ca-1575-olio-su-tela-93-8-x-76-2-cm-museo-el-greco-toledo-spagna-image476604418.html
RM2JKB5PA–Bartolomeo Passerotti (1529-1592). Pittore italiano. Ritratto di un giovane generale, ca. 1575. Olio su tela (93,8 x 76,2 cm). Museo El Greco. Toledo, Spagna.
Artiglieria tenente Eduardo Alfranca y Fairen. Militare spagnolo. Ucciso a Laucien (Tetuan) il 12 giugno 1913. Ritratto di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1913. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Autore: Mariano Oliver Aznar (1863-1927). Pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artiglieria-tenente-eduardo-alfranca-y-fairen-militare-spagnolo-ucciso-a-laucien-tetuan-il-12-giugno-1913-ritratto-di-mariano-oliver-aznar-1863-1927-1913-olio-su-tela-museo-dell-esercito-toledo-spagna-autore-mariano-oliver-aznar-1863-1927-pittore-spagnolo-image502892178.html
RM2M64M2X–Artiglieria tenente Eduardo Alfranca y Fairen. Militare spagnolo. Ucciso a Laucien (Tetuan) il 12 giugno 1913. Ritratto di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1913. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Autore: Mariano Oliver Aznar (1863-1927). Pittore spagnolo.
Filippo II (1527-1598). Re di Spagna (1556-1598). Ritratto della bottega di Alonso Sánchez Coello. Olio su tela, 1565-1573. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. Autore: Laboratorio di Alonso Sánchez Coello. Spagna. xvi secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-ii-1527-1598-re-di-spagna-1556-1598-ritratto-della-bottega-di-alonso-sanchez-coello-olio-su-tela-1565-1573-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-autore-laboratorio-di-alonso-sanchez-coello-spagna-xvi-secolo-image604632523.html
RM2X3KAXK–Filippo II (1527-1598). Re di Spagna (1556-1598). Ritratto della bottega di Alonso Sánchez Coello. Olio su tela, 1565-1573. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. Autore: Laboratorio di Alonso Sánchez Coello. Spagna. xvi secolo.
Carlo V (1500-1558). Sacro Romano Imperatore e Arciduca d'Austria (1519-1556), re di Spagna (1516-1556) e signore dei Paesi Bassi come duca titolare di Borgogna (1506-1555). Ritratto anonimo fiammingo. Petrolio a bordo, XVI secolo. Museo di Santa Cruz. Toledo. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-v-1500-1558-sacro-romano-imperatore-e-arciduca-d-austria-1519-1556-re-di-spagna-1516-1556-e-signore-dei-paesi-bassi-come-duca-titolare-di-borgogna-1506-1555-ritratto-anonimo-fiammingo-petrolio-a-bordo-xvi-secolo-museo-di-santa-cruz-toledo-espana-image604632612.html
RM2X3KB1T–Carlo V (1500-1558). Sacro Romano Imperatore e Arciduca d'Austria (1519-1556), re di Spagna (1516-1556) e signore dei Paesi Bassi come duca titolare di Borgogna (1506-1555). Ritratto anonimo fiammingo. Petrolio a bordo, XVI secolo. Museo di Santa Cruz. Toledo. España.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnolo-iii-duca-di-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-1-vicere-di-portogallo-e-delle-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-autore-luigi-calamatta-1801-1869-artista-italiano-image440690386.html
RM2GGY52A–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnolo-iii-duca-di-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-1-vicere-di-portogallo-e-delle-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-dettaglio-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-autore-luigi-calamatta-1801-1869-artista-italiano-image440690392.html
RM2GGY52G–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnolo-iii-duca-di-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-1-vicere-di-portogallo-e-delle-algarve-verticale-incisione-di-calamatta-dettaglio-correspondance-de-philippe-ii-sur-les-affaires-des-pays-bas-pubblicato-a-bruxelles-1851-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-autore-luigi-calamatta-1801-1869-artista-italiano-image440690380.html
RM2GGY524–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. III Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1° viceré di Portogallo e delle Algarve. Verticale. Incisione di Calamatta. Dettaglio. Correspondance de Philippe II sur les affaires des Pays-Bas. Pubblicato a Bruxelles, 1851. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Autore: Luigi Calamatta (1801-1869). Artista italiano.
Luis de Requesens y Zuñiga (1528-1576). Militare e politico spagnolo. Comandante in Castiglia dell'Ordine di Santiago e Governatore Generale dei Paesi Bassi. Verticale. Olio su tela di Francisco Jover y Casanova (1836-1890), 1882. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito dal Museo del Prado, Spagna). Autore: Francisco Jover y Casanova (1836-1890). Pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-de-requesens-y-zuniga-1528-1576-militare-e-politico-spagnolo-comandante-in-castiglia-dell-ordine-di-santiago-e-governatore-generale-dei-paesi-bassi-verticale-olio-su-tela-di-francisco-jover-y-casanova-1836-1890-1882-museo-dell-esercito-toledo-spagna-in-prestito-dal-museo-del-prado-spagna-autore-francisco-jover-y-casanova-1836-1890-pittore-spagnolo-image502892177.html
RM2M64M2W–Luis de Requesens y Zuñiga (1528-1576). Militare e politico spagnolo. Comandante in Castiglia dell'Ordine di Santiago e Governatore Generale dei Paesi Bassi. Verticale. Olio su tela di Francisco Jover y Casanova (1836-1890), 1882. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. (In prestito dal Museo del Prado, Spagna). Autore: Francisco Jover y Casanova (1836-1890). Pittore spagnolo.
Anna d'Austria (1601-1666). Regina consorte di Francia e Navarra (1615-1643) dal suo matrimonio con re Luigi XIII di Francia. Reggente reggente dal 1643 al 1651. Infanta di Spagna e Portogallo come figlia del re Filippo III di Spagna e dell'arciduchessa Margherita d'Austria. Ritratto anonimo basato su un dipinto del Museo del Louvre che riproduce un originale perduto di Rubens, dipinto ca. 1620-1625. Olio su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-d-austria-1601-1666-regina-consorte-di-francia-e-navarra-1615-1643-dal-suo-matrimonio-con-re-luigi-xiii-di-francia-reggente-reggente-dal-1643-al-1651-infanta-di-spagna-e-portogallo-come-figlia-del-re-filippo-iii-di-spagna-e-dell-arciduchessa-margherita-d-austria-ritratto-anonimo-basato-su-un-dipinto-del-museo-del-louvre-che-riproduce-un-originale-perduto-di-rubens-dipinto-ca-1620-1625-olio-su-tela-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-image604632605.html
RM2X3KB1H–Anna d'Austria (1601-1666). Regina consorte di Francia e Navarra (1615-1643) dal suo matrimonio con re Luigi XIII di Francia. Reggente reggente dal 1643 al 1651. Infanta di Spagna e Portogallo come figlia del re Filippo III di Spagna e dell'arciduchessa Margherita d'Austria. Ritratto anonimo basato su un dipinto del Museo del Louvre che riproduce un originale perduto di Rubens, dipinto ca. 1620-1625. Olio su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna.
Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. 3rd Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1st viceré del Portogallo e degli Algarve. Ritratto del capitano generale don Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel, Granduca d'Alba. Olio su tela di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1915. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Autore: Mariano Oliver Aznar (1863-1927). Pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-1507-1582-militare-spagnolo-3rd-duca-di-alba-governatore-di-milano-vicere-di-napoli-governatore-dei-paesi-bassi-e-1st-vicere-del-portogallo-e-degli-algarve-ritratto-del-capitano-generale-don-fernando-alvarez-de-toledo-y-pimentel-granduca-d-alba-olio-su-tela-di-mariano-oliver-aznar-1863-1927-1915-museo-dell-esercito-toledo-spagna-autore-mariano-oliver-aznar-1863-1927-pittore-spagnolo-image502892161.html
RM2M64M29–Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel (1507-1582). Militare spagnolo. 3rd Duca di Alba. Governatore di Milano, viceré di Napoli, governatore dei Paesi Bassi e 1st viceré del Portogallo e degli Algarve. Ritratto del capitano generale don Fernando Alvarez de Toledo y Pimentel, Granduca d'Alba. Olio su tela di Mariano Oliver Aznar (1863-1927), 1915. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Autore: Mariano Oliver Aznar (1863-1927). Pittore spagnolo.
Isabella Clara Eugenia (1566-1633). Infanta di Spagna, sovrana dei Paesi Bassi spagnoli (1598-1621) e governatore dei Paesi Bassi (1621-1633) con suo marito, l'arciduca Alberto VII. Figlia del re Filippo II di Spagna ed Elisabetta di Valois. Ritratto dell'infanta Isabel Clara Eugenia del pittore spagnolo Blas de Prado (ca. 1545-1599), 1583. Olio di grisaille su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. Autore: Blas de Prado (ca. 1545-1599). Pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-clara-eugenia-1566-1633-infanta-di-spagna-sovrana-dei-paesi-bassi-spagnoli-1598-1621-e-governatore-dei-paesi-bassi-1621-1633-con-suo-marito-l-arciduca-alberto-vii-figlia-del-re-filippo-ii-di-spagna-ed-elisabetta-di-valois-ritratto-dell-infanta-isabel-clara-eugenia-del-pittore-spagnolo-blas-de-prado-ca-1545-1599-1583-olio-di-grisaille-su-tela-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-autore-blas-de-prado-ca-1545-1599-pittore-spagnolo-image605134486.html
RM2X4E75X–Isabella Clara Eugenia (1566-1633). Infanta di Spagna, sovrana dei Paesi Bassi spagnoli (1598-1621) e governatore dei Paesi Bassi (1621-1633) con suo marito, l'arciduca Alberto VII. Figlia del re Filippo II di Spagna ed Elisabetta di Valois. Ritratto dell'infanta Isabel Clara Eugenia del pittore spagnolo Blas de Prado (ca. 1545-1599), 1583. Olio di grisaille su tela. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. Autore: Blas de Prado (ca. 1545-1599). Pittore spagnolo.
PIEZA DE JOYERIA, CUENTA DE COLLARE DE vetro verde (EN EL MUSEO DE SANTA CRUZ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieza-de-joyeria-cuenta-de-collare-de-vetro-verde-en-el-museo-de-santa-cruz-image210253062.html
RMP61RWX–PIEZA DE JOYERIA, CUENTA DE COLLARE DE vetro verde (EN EL MUSEO DE SANTA CRUZ).
SANCHO IV ' EL BRAVO '. REY DE CASTILLA - LEON. TOLEDO 1258 - 1295. OLEO ANONIMO. MONASTERIO DE LAS HUELGAS. BURGOS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sancho-iv-el-bravo-rey-de-castilla-leon-toledo-1258-1295-oleo-anonimo-monasterio-de-las-huelgas-burgos-image623472128.html
RM2Y69H1M–SANCHO IV ' EL BRAVO '. REY DE CASTILLA - LEON. TOLEDO 1258 - 1295. OLEO ANONIMO. MONASTERIO DE LAS HUELGAS. BURGOS.
Juan Bautista de Toledo (1515-1567). Renacentista Arquitecto español. Litografía. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-La Nueva, 1869. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona, Cataluña, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-bautista-de-toledo-1515-1567-renacentista-arquitecto-espanol-litografia-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-castilla-la-nueva-1869-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image229125019.html
RMR8NF8B–Juan Bautista de Toledo (1515-1567). Renacentista Arquitecto español. Litografía. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Castilla-La Nueva, 1869. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona, Cataluña, España.
Hernán Núñez de Toledo y Guzmán (1475-1553). Latinista, helenista y humanista español, conocido por el Comendador Griego, el Pinciano o Fredenandus Nunius Pincianus. Dibujo por Llanta. Litografía. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de su Provincias. Tomo Asturias y León, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hernan-nunez-de-toledo-y-guzman-1475-1553-latinista-helenista-y-humanista-espanol-conocido-por-el-comendador-griego-el-pinciano-o-fredenandus-nunius-pincianus-dibujo-por-llanta-litografia-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-su-provincias-tomo-asturias-y-leon-1867-image335723550.html
RM2AE5EPP–Hernán Núñez de Toledo y Guzmán (1475-1553). Latinista, helenista y humanista español, conocido por el Comendador Griego, el Pinciano o Fredenandus Nunius Pincianus. Dibujo por Llanta. Litografía. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de su Provincias. Tomo Asturias y León, 1867.
Alessandro Semino (m. 1607). Pittore italiano. Cristo di Croce, San Pietro, Maria Maddalena e i donatori Pedro de Pantoja Pineda e Ana de Zurita, 1605. Olio su tela. Dall'ex chiesa parrocchiale di San Bartolomé de Sansoles, Toledo. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Chiesa parrocchiale di San Andrés, Toledo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-semino-m-1607-pittore-italiano-cristo-di-croce-san-pietro-maria-maddalena-e-i-donatori-pedro-de-pantoja-pineda-e-ana-de-zurita-1605-olio-su-tela-dall-ex-chiesa-parrocchiale-di-san-bartolome-de-sansoles-toledo-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-in-prestito-chiesa-parrocchiale-di-san-andres-toledo-image605134489.html
RM2X4E761–Alessandro Semino (m. 1607). Pittore italiano. Cristo di Croce, San Pietro, Maria Maddalena e i donatori Pedro de Pantoja Pineda e Ana de Zurita, 1605. Olio su tela. Dall'ex chiesa parrocchiale di San Bartolomé de Sansoles, Toledo. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Chiesa parrocchiale di San Andrés, Toledo).
Alessandro Semino (m. 1607). Pittore italiano. Cristo di Croce, San Pietro, Maria Maddalena e i donatori Pedro de Pantoja Pineda e Ana de Zurita, 1605. Olio su tela. Dettagli. Dall'ex chiesa parrocchiale di San Bartolomé de Sansoles, Toledo. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Chiesa parrocchiale di San Andrés, Toledo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-semino-m-1607-pittore-italiano-cristo-di-croce-san-pietro-maria-maddalena-e-i-donatori-pedro-de-pantoja-pineda-e-ana-de-zurita-1605-olio-su-tela-dettagli-dall-ex-chiesa-parrocchiale-di-san-bartolome-de-sansoles-toledo-museo-di-santa-cruz-toledo-spagna-in-prestito-chiesa-parrocchiale-di-san-andres-toledo-image605134502.html
RM2X4E76E–Alessandro Semino (m. 1607). Pittore italiano. Cristo di Croce, San Pietro, Maria Maddalena e i donatori Pedro de Pantoja Pineda e Ana de Zurita, 1605. Olio su tela. Dettagli. Dall'ex chiesa parrocchiale di San Bartolomé de Sansoles, Toledo. Museo di Santa Cruz. Toledo. Spagna. (In prestito, Chiesa parrocchiale di San Andrés, Toledo).
Syndics degli orafi di Amsterdam Guild. Data/Periodo: 1627. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1,272 mm (50.07 in); larghezza: 1,524 mm (60 in). Autore: Thomas De Keyser. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/syndics-degli-orafi-di-amsterdam-guild-data-periodo-1627-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1272-mm-50-07-in-larghezza-1524-mm-60-in-autore-thomas-de-keyser-image219748338.html
RMPNEB6X–Syndics degli orafi di Amsterdam Guild. Data/Periodo: 1627. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1,272 mm (50.07 in); larghezza: 1,524 mm (60 in). Autore: Thomas De Keyser.
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-magin-pujadas-incisore-e-litografo-spagnolo-del-19th-secolo-alphonse-masson-1810-14-1898-etcher-francese-image466100154.html
RM2J28KE2–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese.
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-magin-pujadas-incisore-e-litografo-spagnolo-del-19th-secolo-alphonse-masson-1810-14-1898-etcher-francese-image466100162.html
RM2J28KEA–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese.
Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-d-austria-1559-1621-arciduca-d-austria-e-principe-sovrano-dei-paesi-bassi-1598-1621-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-iii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-magin-pujadas-incisore-e-litografo-spagnolo-del-19th-secolo-alphonse-masson-1810-14-1898-etcher-francese-image466100131.html
RM2J28KD7–Alberto d'Austria (1559-1621), Arciduca d'Austria e principe sovrano dei Paesi Bassi (1598-1621). Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Historia General de España, di Modesto Lafuente'. Volume III. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Magín Pujadas. Incisore e litografo spagnolo del 19th secolo. Alphonse Masson (1810/14-1898). Etcher francese.
Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joanna-di-castiglia-conosciuta-come-joanna-il-mad-1479-1555-regina-di-castiglia-1504-1555-e-aragona-dal-1516-figlia-dei-monarchi-cattolici-moglie-di-filippo-il-bel-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-antoine-masson-1636-1700-artista-francese-image460342683.html
RM2HMXBP3–Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese.
Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joanna-di-castiglia-conosciuta-come-joanna-il-mad-1479-1555-regina-di-castiglia-1504-1555-e-aragona-dal-1516-figlia-dei-monarchi-cattolici-moglie-di-filippo-il-bel-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-antoine-masson-1636-1700-artista-francese-image460342687.html
RM2HMXBP7–Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese.
Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Dettaglio. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joanna-di-castiglia-conosciuta-come-joanna-il-mad-1479-1555-regina-di-castiglia-1504-1555-e-aragona-dal-1516-figlia-dei-monarchi-cattolici-moglie-di-filippo-il-bel-verticale-incisione-di-masson-litografato-da-magin-pujadas-dettaglio-historia-general-de-espana-di-modesto-lafuente-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1879-autore-antoine-masson-1636-1700-artista-francese-image460342696.html
RM2HMXBPG–Joanna di Castiglia (conosciuta come Joanna il Mad) (1479-1555). Regina di Castiglia (1504-1555) e Aragona (dal 1516), figlia dei Monarchi Cattolici. Moglie di Filippo il bel. Verticale. Incisione di Masson. Litografato da Magín Pujadas. Dettaglio. "Historia General de España", di Modesto Lafuente. Volume II. Pubblicato a Barcellona, 1879. Autore: Antoine Masson (1636-1700). Artista francese.
"La sepoltura del Conte di Orgaz", 1586-1588, olio su tela, 189 x 250 cm. Autore: THEOTOCOPULI, JORGE MANUEL. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-del-conte-di-orgaz-1586-1588-olio-su-tela-189-x-250-cm-autore-theotocopuli-jorge-manuel-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image233185766.html
RMRFAER2–"La sepoltura del Conte di Orgaz", 1586-1588, olio su tela, 189 x 250 cm. Autore: THEOTOCOPULI, JORGE MANUEL. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.