Fiori di primavera - fiddlenecks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-primavera-fiddlenecks-image312112959.html
RFS3NY7B–Fiori di primavera - fiddlenecks
Un gruppo di felci in giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-felci-in-giardino-image473500563.html
RF2JE9PPB–Un gruppo di felci in giardino
Violino di scorrimento, liutaio o liutaio del negozio a Norimberga, Media Franconia, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violino-di-scorrimento-liutaio-o-liutaio-del-negozio-a-norimberga-media-franconia-baviera-germania-17594664.html
RMB0HE4T–Violino di scorrimento, liutaio o liutaio del negozio a Norimberga, Media Franconia, Baviera, Germania
Il collo di un violino e viola su uno sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-collo-di-un-violino-e-viola-su-uno-sfondo-di-legno-74942581.html
RFE9WX0N–Il collo di un violino e viola su uno sfondo di legno
Il violino. Cultura: Italiano (Cremona). Dimensioni: Altezza (del corpo, non compresi collo): 13 3/4 in. (35 cm) di larghezza (inferiore bout): 7 15/16 in. (20,1 cm). Autore: Nicolò Amati (1596-1684 CREMONA Cremona). Data: 1669. I violini di Nicolò Amati (1596-1684), il nobile liutaio della Amati famiglia di costruttori di strumenti, erano noti per il loro elegante design, la reattività e il dolce suono, anche se mancava la forza dei violini di Stradivari e Guarneri 'del Gesù.' Nicolò Amati single-handedly portato sulla cremonese tradizione di fine liuteria dopo la fame e le malattie nel corso dell'anno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-violino-cultura-italiano-cremona-dimensioni-altezza-del-corpo-non-compresi-collo-13-3-4-in-35-cm-di-larghezza-inferiore-bout-7-15-16-in-20-1-cm-autore-nicolo-amati-1596-1684-cremona-cremona-data-1669-i-violini-di-nicolo-amati-1596-1684-il-nobile-liutaio-della-amati-famiglia-di-costruttori-di-strumenti-erano-noti-per-il-loro-elegante-design-la-reattivita-e-il-dolce-suono-anche-se-mancava-la-forza-dei-violini-di-stradivari-e-guarneri-del-gesu-nicolo-amati-single-handedly-portato-sulla-cremonese-tradizione-di-fine-liuteria-dopo-la-fame-e-le-malattie-nel-corso-dell-anno-image213207906.html
RMPATCT2–Il violino. Cultura: Italiano (Cremona). Dimensioni: Altezza (del corpo, non compresi collo): 13 3/4 in. (35 cm) di larghezza (inferiore bout): 7 15/16 in. (20,1 cm). Autore: Nicolò Amati (1596-1684 CREMONA Cremona). Data: 1669. I violini di Nicolò Amati (1596-1684), il nobile liutaio della Amati famiglia di costruttori di strumenti, erano noti per il loro elegante design, la reattività e il dolce suono, anche se mancava la forza dei violini di Stradivari e Guarneri 'del Gesù.' Nicolò Amati single-handedly portato sulla cremonese tradizione di fine liuteria dopo la fame e le malattie nel corso dell'anno
Il collo di un violino e viola su uno sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-collo-di-un-violino-e-viola-su-uno-sfondo-di-legno-74822340.html
RFE9MCJC–Il collo di un violino e viola su uno sfondo di legno
Il mandolino. Cultura: Italiano. Dimensioni: etichetta: 17,8 x 58.4cm (7 x 23in.). Autore: attribuito a Vincentius Vinaccia (italiano, attivo a Napoli Napoli 1769-1795). Data: ca. 1770. Stile napoletano mandolino con otto stringhe in due corsi di doppia sintonizzata per gli stessi passi come un violino: E, A, D, G. Il bowlback è composto da ventuno strette strisce di legno di ebano con i distanziali. Il peghead e la nuca sono intarsiati con tartaruga e accentati con legno di ebano e avorio a inserto. Ci sono dieci tasti in metallo. Il suono-bordo forato con un foro circolare, circondato da una banda di cera rossa, intarsiato in avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mandolino-cultura-italiano-dimensioni-etichetta-17-8-x-58-4cm-7-x-23in-autore-attribuito-a-vincentius-vinaccia-italiano-attivo-a-napoli-napoli-1769-1795-data-ca-1770-stile-napoletano-mandolino-con-otto-stringhe-in-due-corsi-di-doppia-sintonizzata-per-gli-stessi-passi-come-un-violino-e-a-d-g-il-bowlback-e-composto-da-ventuno-strette-strisce-di-legno-di-ebano-con-i-distanziali-il-peghead-e-la-nuca-sono-intarsiati-con-tartaruga-e-accentati-con-legno-di-ebano-e-avorio-a-inserto-ci-sono-dieci-tasti-in-metallo-il-suono-bordo-forato-con-un-foro-circolare-circondato-da-una-banda-di-cera-rossa-intarsiato-in-avorio-image213109835.html
RMPAKYNF–Il mandolino. Cultura: Italiano. Dimensioni: etichetta: 17,8 x 58.4cm (7 x 23in.). Autore: attribuito a Vincentius Vinaccia (italiano, attivo a Napoli Napoli 1769-1795). Data: ca. 1770. Stile napoletano mandolino con otto stringhe in due corsi di doppia sintonizzata per gli stessi passi come un violino: E, A, D, G. Il bowlback è composto da ventuno strette strisce di legno di ebano con i distanziali. Il peghead e la nuca sono intarsiati con tartaruga e accentati con legno di ebano e avorio a inserto. Ci sono dieci tasti in metallo. Il suono-bordo forato con un foro circolare, circondato da una banda di cera rossa, intarsiato in avorio
André Derain (1880-1954). Pintor francés. Arlequín y Pierrot, h.1924. Oleo sobré lienzo (175 x 175 cm). Museo de la Orangerie. París. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andre-derain-1880-1954-pintor-frances-arlequin-y-pierrot-h-1924-oleo-sobre-lienzo-175-x-175-cm-museo-de-la-orangerie-paris-francia-image371293323.html
RM2CG1TBR–André Derain (1880-1954). Pintor francés. Arlequín y Pierrot, h.1924. Oleo sobré lienzo (175 x 175 cm). Museo de la Orangerie. París. Francia.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.