Un piccione di legno comune seduto su una statua. Si tratta di una statua di Maria sopra l'ingresso di un antico monastero del 14th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piccione-di-legno-comune-seduto-su-una-statua-si-tratta-di-una-statua-di-maria-sopra-l-ingresso-di-un-antico-monastero-del-14th-secolo-image478070213.html
RF2JNNYC5–Un piccione di legno comune seduto su una statua. Si tratta di una statua di Maria sopra l'ingresso di un antico monastero del 14th ° secolo
Due piccioni a giocare il loro amore gioco sotto le ombre dei bellissimi letti in ferro battuto con recinzione metallica, foto in bianco e nero, verticalmente dall'alto. Sunny sp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-piccioni-a-giocare-il-loro-amore-gioco-sotto-le-ombre-dei-bellissimi-letti-in-ferro-battuto-con-recinzione-metallica-foto-in-bianco-e-nero-verticalmente-dall-alto-sunny-sp-image228807720.html
RFR872G8–Due piccioni a giocare il loro amore gioco sotto le ombre dei bellissimi letti in ferro battuto con recinzione metallica, foto in bianco e nero, verticalmente dall'alto. Sunny sp
Annunciazione. Sconosciuto c. 1470 arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: Paesi Bassi meridionali Proprietà storia: Italia, Marche, Pesaro e Urbino, Urbino, Palazzo ducale. Iscrizioni: Iscrizione in campo centrale, su banderole [parzialmente leggibile in fotografia] all'interno dell'ambiente architettonico, la lettura della Vergine Maria, è visitata dall'arcangelo Gabriele che regge banderole con iscrizione arcangelo Gabriele (Luca 1:26-38); la colomba Santa entra dalla finestra sopra; vaso con giglio; letto e piccolo altare (sfondo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-sconosciuto-c-1470-arazzi-materiali-tecniche-sconosciuto-cultura-paesi-bassi-meridionali-proprieta-storia-italia-marche-pesaro-e-urbino-urbino-palazzo-ducale-iscrizioni-iscrizione-in-campo-centrale-su-banderole-parzialmente-leggibile-in-fotografia-all-interno-dell-ambiente-architettonico-la-lettura-della-vergine-maria-e-visitata-dall-arcangelo-gabriele-che-regge-banderole-con-iscrizione-arcangelo-gabriele-luca-1-26-38-la-colomba-santa-entra-dalla-finestra-sopra-vaso-con-giglio-letto-e-piccolo-altare-sfondo-image599937853.html
RM2WT1ERW–Annunciazione. Sconosciuto c. 1470 arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: Paesi Bassi meridionali Proprietà storia: Italia, Marche, Pesaro e Urbino, Urbino, Palazzo ducale. Iscrizioni: Iscrizione in campo centrale, su banderole [parzialmente leggibile in fotografia] all'interno dell'ambiente architettonico, la lettura della Vergine Maria, è visitata dall'arcangelo Gabriele che regge banderole con iscrizione arcangelo Gabriele (Luca 1:26-38); la colomba Santa entra dalla finestra sopra; vaso con giglio; letto e piccolo altare (sfondo)
Jane fonda & Laurence Harvey Film: Walk on the Wild Side (1967) personaggi: Kitty Twist & dove Linkhorn regista: Edward Dmytryk 21 febbraio 1962 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di COLUMBIA e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a COLUMBIA. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jane-fonda-laurence-harvey-film-walk-on-the-wild-side-1967-personaggi-kitty-twist-dove-linkhorn-regista-edward-dmytryk-21-febbraio-1962-avvertenza-questa-fotografia-e-solo-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-di-columbia-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-in-concomitanza-con-la-promozione-del-film-di-cui-sopra-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-a-columbia-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-autorizzazione-scritta-da-parte-della-film-company-image486789953.html
RM2K7Y5FD–Jane fonda & Laurence Harvey Film: Walk on the Wild Side (1967) personaggi: Kitty Twist & dove Linkhorn regista: Edward Dmytryk 21 febbraio 1962 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di COLUMBIA e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a COLUMBIA. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company.
Incisione su carta, intitolata "The Times, Plate 1", raffigurante un incendio negli edifici sullo sfondo, un motore antincendio occupa il centro della scena, sopra il motore vola una colomba di pace, in primo piano a destra ci sono i rifugiati fuggiti dalla guerra europea, un uomo suona il suo violino, un mercante olandese fuma felicemente la sua pipa nell'angolo in basso a sinistra, di William Hogarth, 1762. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-su-carta-intitolata-the-times-plate-1-raffigurante-un-incendio-negli-edifici-sullo-sfondo-un-motore-antincendio-occupa-il-centro-della-scena-sopra-il-motore-vola-una-colomba-di-pace-in-primo-piano-a-destra-ci-sono-i-rifugiati-fuggiti-dalla-guerra-europea-un-uomo-suona-il-suo-violino-un-mercante-olandese-fuma-felicemente-la-sua-pipa-nell-angolo-in-basso-a-sinistra-di-william-hogarth-1762-dalla-new-york-public-library-166291309.html
RMKJF679–Incisione su carta, intitolata "The Times, Plate 1", raffigurante un incendio negli edifici sullo sfondo, un motore antincendio occupa il centro della scena, sopra il motore vola una colomba di pace, in primo piano a destra ci sono i rifugiati fuggiti dalla guerra europea, un uomo suona il suo violino, un mercante olandese fuma felicemente la sua pipa nell'angolo in basso a sinistra, di William Hogarth, 1762. Dalla New York Public Library.
Shirley Temple Film: Heidi (USA 1937) personaggi: Heidi Kramer regista: Allan Dwan 15 ottobre 1937 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di 20th CENTURY FOX e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a 20th CENTURY FOX. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shirley-temple-film-heidi-usa-1937-personaggi-heidi-kramer-regista-allan-dwan-15-ottobre-1937-avvertenza-questa-fotografia-e-solo-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-di-20th-century-fox-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-dalla-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-in-concomitanza-con-la-promozione-del-film-di-cui-sopra-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-a-20th-century-fox-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-autorizzazione-scritta-da-parte-della-film-company-image486865551.html
RM2K82HYB–Shirley Temple Film: Heidi (USA 1937) personaggi: Heidi Kramer regista: Allan Dwan 15 ottobre 1937 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di 20th CENTURY FOX e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a 20th CENTURY FOX. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company.
. Storia naturale degli animali. Contenente una breve descrizione degli animali figurati sul Tenney di storia naturale compresse, ma completo senza le compresse. Zoologia. 98 VEKTEBEATES: uccelli. Ed essi variano in dimensioni da quello di una colomba a quella di un oca. Le terne hanno la coda molto lunga e forcuta. Essi sono generalmente al di sotto della luce, nero e colore bluastro sopra. Essi sono della dimensione di una colomba e sinaller, alcune di essere non più grandi di un robin. La loro alimentazione su piccoli animali marini. I subacquei. La Great Northern Diver o Loon, è quasi come grandi Fig. 163. - Great Northern Diver o Loon. come un oca, nero sopra essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-naturale-degli-animali-contenente-una-breve-descrizione-degli-animali-figurati-sul-tenney-di-storia-naturale-compresse-ma-completo-senza-le-compresse-zoologia-98-vektebeates-uccelli-ed-essi-variano-in-dimensioni-da-quello-di-una-colomba-a-quella-di-un-oca-le-terne-hanno-la-coda-molto-lunga-e-forcuta-essi-sono-generalmente-al-di-sotto-della-luce-nero-e-colore-bluastro-sopra-essi-sono-della-dimensione-di-una-colomba-e-sinaller-alcune-di-essere-non-piu-grandi-di-un-robin-la-loro-alimentazione-su-piccoli-animali-marini-i-subacquei-la-great-northern-diver-o-loon-e-quasi-come-grandi-fig-163-great-northern-diver-o-loon-come-un-oca-nero-sopra-essere-image216358853.html
RMPFYYWW–. Storia naturale degli animali. Contenente una breve descrizione degli animali figurati sul Tenney di storia naturale compresse, ma completo senza le compresse. Zoologia. 98 VEKTEBEATES: uccelli. Ed essi variano in dimensioni da quello di una colomba a quella di un oca. Le terne hanno la coda molto lunga e forcuta. Essi sono generalmente al di sotto della luce, nero e colore bluastro sopra. Essi sono della dimensione di una colomba e sinaller, alcune di essere non più grandi di un robin. La loro alimentazione su piccoli animali marini. I subacquei. La Great Northern Diver o Loon, è quasi come grandi Fig. 163. - Great Northern Diver o Loon. come un oca, nero sopra essere
Valerie Gearon Film: Nove ore a Rama (USA/UK 1963) personaggi: Rani Mehta regista: Mark Robson 03 aprile 1963 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di 20th CENTURY FOX e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a 20th CENTURY FOX. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valerie-gearon-film-nove-ore-a-rama-usa-uk-1963-personaggi-rani-mehta-regista-mark-robson-03-aprile-1963-avvertenza-questa-fotografia-e-solo-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-di-20th-century-fox-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-dalla-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-in-concomitanza-con-la-promozione-del-film-di-cui-sopra-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-a-20th-century-fox-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-autorizzazione-scritta-da-parte-della-film-company-image486800818.html
RM2K7YKBE–Valerie Gearon Film: Nove ore a Rama (USA/UK 1963) personaggi: Rani Mehta regista: Mark Robson 03 aprile 1963 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di 20th CENTURY FOX e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a 20th CENTURY FOX. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company.
. Storia naturale degli animali. Contenente una breve descrizione degli animali figurati sul Tenney di storia naturale compresse, ma completo senza le compresse. Zoologia. 98 VEKTEBEATES: uccelli. Ed essi variano in dimensioni da quello di una colomba a quella di un oca. Le terne hanno la coda molto lunga e forcuta. Essi sono generalmente al di sotto della luce, nero e colore bluastro sopra. Essi sono della dimensione di una colomba e sinaller, alcune di essere non più grandi di un robin. La loro alimentazione su piccoli animali marini. I subacquei. La Great Northern Diver o Loon, è quasi come grandi Fig. 163. - Great Northern Diver o Loon. come un oca, nero sopra essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-naturale-degli-animali-contenente-una-breve-descrizione-degli-animali-figurati-sul-tenney-di-storia-naturale-compresse-ma-completo-senza-le-compresse-zoologia-98-vektebeates-uccelli-ed-essi-variano-in-dimensioni-da-quello-di-una-colomba-a-quella-di-un-oca-le-terne-hanno-la-coda-molto-lunga-e-forcuta-essi-sono-generalmente-al-di-sotto-della-luce-nero-e-colore-bluastro-sopra-essi-sono-della-dimensione-di-una-colomba-e-sinaller-alcune-di-essere-non-piu-grandi-di-un-robin-la-loro-alimentazione-su-piccoli-animali-marini-i-subacquei-la-great-northern-diver-o-loon-e-quasi-come-grandi-fig-163-great-northern-diver-o-loon-come-un-oca-nero-sopra-essere-image232035893.html
RMRDE445–. Storia naturale degli animali. Contenente una breve descrizione degli animali figurati sul Tenney di storia naturale compresse, ma completo senza le compresse. Zoologia. 98 VEKTEBEATES: uccelli. Ed essi variano in dimensioni da quello di una colomba a quella di un oca. Le terne hanno la coda molto lunga e forcuta. Essi sono generalmente al di sotto della luce, nero e colore bluastro sopra. Essi sono della dimensione di una colomba e sinaller, alcune di essere non più grandi di un robin. La loro alimentazione su piccoli animali marini. I subacquei. La Great Northern Diver o Loon, è quasi come grandi Fig. 163. - Great Northern Diver o Loon. come un oca, nero sopra essere
Douglas Fairbanks & Billie dove Film: Il pirata nero (1937) personaggi: Il duca di Arnoldo / il pirata nero, la principessa Isobel regista: Albert Parker 08 marzo 1926 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di ELTON CORPORATION e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a ELTON CORPORATION. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-fairbanks-billie-dove-film-il-pirata-nero-1937-personaggi-il-duca-di-arnoldo-il-pirata-nero-la-principessa-isobel-regista-albert-parker-08-marzo-1926-avvertenza-questa-fotografia-e-solo-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-di-elton-corporation-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-dalla-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-in-concomitanza-con-la-promozione-del-film-di-cui-sopra-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-a-elton-corporation-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-l-autorizzazione-scritta-di-image486863581.html
RM2K82FD1–Douglas Fairbanks & Billie dove Film: Il pirata nero (1937) personaggi: Il duca di Arnoldo / il pirata nero, la principessa Isobel regista: Albert Parker 08 marzo 1926 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di ELTON CORPORATION e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a ELTON CORPORATION. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di
Flying bird wireframe isolato su sfondo bianco. Vista dall'alto. 3D. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flying-bird-wireframe-isolato-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-3d-illustrazione-vettoriale-image444654877.html
RF2GRBNR9–Flying bird wireframe isolato su sfondo bianco. Vista dall'alto. 3D. Illustrazione vettoriale.
Astratto volare Starling da blot. Tatuaggio. Stile Graffiti. Illustrazione vettoriale. Libertà Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-volare-starling-da-blot-tatuaggio-stile-graffiti-illustrazione-vettoriale-liberta-image549188726.html
RF2PWDKR2–Astratto volare Starling da blot. Tatuaggio. Stile Graffiti. Illustrazione vettoriale. Libertà
Disegno della vista dall'alto dell'uccello del piccione. Illustrazione disegnata a mano di schizzo vettoriale isolata Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-della-vista-dall-alto-dell-uccello-del-piccione-illustrazione-disegnata-a-mano-di-schizzo-vettoriale-isolata-image566032890.html
RF2RTW0MA–Disegno della vista dall'alto dell'uccello del piccione. Illustrazione disegnata a mano di schizzo vettoriale isolata
Annunciazione. Sconosciuto c. 1510-1520 arazzi materiali/tecniche: Sconosciuta Cultura: Sud dei Paesi Bassi tessitura Centro: Sconosciuta storia di proprietà: French & Co. All'interno dell'ambiente architettonico, la Vergine Maria Reading, è visitata dall'arcangelo Gabriele (Luca 1:26-38); la colomba Santa entra dalla finestra sopra; la donna ascolta la conversazione sullo sfondo (Luca 1:26-38) (BRD) tortuose ghirlande di fogliame e frutta probabilmente tessute a Bruxelles. Nessun foglio di stock French & Co. In archivio, nessun numero di stock relativo alle opere: Pannelli in set, GCPA-0239255-0239256 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-sconosciuto-c-1510-1520-arazzi-materiali-tecniche-sconosciuta-cultura-sud-dei-paesi-bassi-tessitura-centro-sconosciuta-storia-di-proprieta-french-co-all-interno-dell-ambiente-architettonico-la-vergine-maria-reading-e-visitata-dall-arcangelo-gabriele-luca-1-26-38-la-colomba-santa-entra-dalla-finestra-sopra-la-donna-ascolta-la-conversazione-sullo-sfondo-luca-1-26-38-brd-tortuose-ghirlande-di-fogliame-e-frutta-probabilmente-tessute-a-bruxelles-nessun-foglio-di-stock-french-co-in-archivio-nessun-numero-di-stock-relativo-alle-opere-pannelli-in-set-gcpa-0239255-0239256-image600252652.html
RM2WTFTAM–Annunciazione. Sconosciuto c. 1510-1520 arazzi materiali/tecniche: Sconosciuta Cultura: Sud dei Paesi Bassi tessitura Centro: Sconosciuta storia di proprietà: French & Co. All'interno dell'ambiente architettonico, la Vergine Maria Reading, è visitata dall'arcangelo Gabriele (Luca 1:26-38); la colomba Santa entra dalla finestra sopra; la donna ascolta la conversazione sullo sfondo (Luca 1:26-38) (BRD) tortuose ghirlande di fogliame e frutta probabilmente tessute a Bruxelles. Nessun foglio di stock French & Co. In archivio, nessun numero di stock relativo alle opere: Pannelli in set, GCPA-0239255-0239256
Incisione su carta, intitolata "The Times, Plate 2", raffigurante una statua di re Giorgio III, l'acqua viene prelevata da questa statua e distribuita agli arbusti circostanti, il più grande arbusto a sinistra è contrassegnato con "Culloden", e rappresenta il Duca di Cumberland, in primo piano a destra un giardiniere è impegnato a scaricare alcuni arbusti nel fossato, a sinistra si trova il Parlamento, i cui membri dormono e chiacchierano o sparano alla colomba di pace sopra la testa della statua, di William Hogarth, 1762. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-su-carta-intitolata-the-times-plate-2-raffigurante-una-statua-di-re-giorgio-iii-l-acqua-viene-prelevata-da-questa-statua-e-distribuita-agli-arbusti-circostanti-il-piu-grande-arbusto-a-sinistra-e-contrassegnato-con-culloden-e-rappresenta-il-duca-di-cumberland-in-primo-piano-a-destra-un-giardiniere-e-impegnato-a-scaricare-alcuni-arbusti-nel-fossato-a-sinistra-si-trova-il-parlamento-i-cui-membri-dormono-e-chiacchierano-o-sparano-alla-colomba-di-pace-sopra-la-testa-della-statua-di-william-hogarth-1762-dalla-new-york-public-library-166290851.html
RMKJF5JY–Incisione su carta, intitolata "The Times, Plate 2", raffigurante una statua di re Giorgio III, l'acqua viene prelevata da questa statua e distribuita agli arbusti circostanti, il più grande arbusto a sinistra è contrassegnato con "Culloden", e rappresenta il Duca di Cumberland, in primo piano a destra un giardiniere è impegnato a scaricare alcuni arbusti nel fossato, a sinistra si trova il Parlamento, i cui membri dormono e chiacchierano o sparano alla colomba di pace sopra la testa della statua, di William Hogarth, 1762. Dalla New York Public Library.
. Un popolare handbook di ornitologia del Nord America orientale [microformati]. Gli uccelli; ornitologia; gioco e gioco-uccelli; uccelli acquatici; Oiseaux; Ornithologie; Gibier; Oiseaux aquatiques. società )sul rum tlio scMiie di 1(1 I'urto junds nel cibo per diventare s(juthern egli 2oih >uin- nd diffidenti e da ming off v mese giacciono uccisi contro I'egli piedi da â ¢ o abbastanza poste delle uova e della ,i )roods in T in grado dis- "f i i /:(' k(>o guttural 1 [eoni sono 3 liMUt il â J t ritorno 4. KKV WKSr QIAIL-colomba. rAKTKIIXiK PKiKoX. ( JK( tlRVGON MARIINUA. Char. In precedenza, Viola rossastro, tlic iicik e li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-popolare-handbook-di-ornitologia-del-nord-america-orientale-microformati-gli-uccelli-ornitologia-gioco-e-gioco-uccelli-uccelli-acquatici-oiseaux-ornithologie-gibier-oiseaux-aquatiques-societa-sul-rum-tlio-scmiie-di-1-1-i-urto-junds-nel-cibo-per-diventare-s-juthern-egli-2oih-gt-uin-nd-diffidenti-e-da-ming-off-v-mese-giacciono-uccisi-contro-i-egli-piedi-da-a-o-abbastanza-poste-delle-uova-e-della-i-roods-in-t-in-grado-dis-f-i-i-k-gt-o-guttural-1-eoni-sono-3-limut-il-a-j-t-ritorno-4-kkv-wksr-qiail-colomba-raktkiixik-pkikox-jk-tlrvgon-mariinua-char-in-precedenza-viola-rossastro-tlic-iicik-e-li-image234849214.html
RMRJ28FX–. Un popolare handbook di ornitologia del Nord America orientale [microformati]. Gli uccelli; ornitologia; gioco e gioco-uccelli; uccelli acquatici; Oiseaux; Ornithologie; Gibier; Oiseaux aquatiques. società )sul rum tlio scMiie di 1(1 I'urto junds nel cibo per diventare s(juthern egli 2oih >uin- nd diffidenti e da ming off v mese giacciono uccisi contro I'egli piedi da â ¢ o abbastanza poste delle uova e della ,i )roods in T in grado dis- "f i i /:(' k(>o guttural 1 [eoni sono 3 liMUt il â J t ritorno 4. KKV WKSr QIAIL-colomba. rAKTKIIXiK PKiKoX. ( JK( tlRVGON MARIINUA. Char. In precedenza, Viola rossastro, tlic iicik e li
Disegno dell'uccello piccione seduto sulla vista del ramo dell'albero dall'alto. Illustrazione disegnata a mano con schizzo vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-dell-uccello-piccione-seduto-sulla-vista-del-ramo-dell-albero-dall-alto-illustrazione-disegnata-a-mano-con-schizzo-vettoriale-image566033071.html
RF2RTW0XR–Disegno dell'uccello piccione seduto sulla vista del ramo dell'albero dall'alto. Illustrazione disegnata a mano con schizzo vettoriale
Il Battesimo di Gesù (Baptême de Jésus) Giacomo Tissot (francese, 1836-1902). Il Battesimo di Gesù (Baptême de Jésus), 1886-1894. Acquerello opaco su grafite su carta in wove grigia, immagine: 8 1/2 x 5 1/2 pollici (21,6 x 14 cm). Secondo Matteo, Gesù si reca dalla Galilea alla Giudea per essere battezzato da Giovanni Battista nel fiume Giordano. Anche se Giovanni protesta umilmente e suggerisce che è lui che dovrebbe essere battezzato da Gesù invece, Gesù insiste. Qui, una colomba discende dal cielo come Gesù emerge dall'acqua, mentre una voce dall'alto lo chiama "Figlio mio amato". Forse in riferimento all'EAR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-gesu-bapteme-de-jesus-giacomo-tissot-francese-1836-1902-il-battesimo-di-gesu-bapteme-de-jesus-1886-1894-acquerello-opaco-su-grafite-su-carta-in-wove-grigia-immagine-8-1-2-x-5-1-2-pollici-21-6-x-14-cm-secondo-matteo-gesu-si-reca-dalla-galilea-alla-giudea-per-essere-battezzato-da-giovanni-battista-nel-fiume-giordano-anche-se-giovanni-protesta-umilmente-e-suggerisce-che-e-lui-che-dovrebbe-essere-battezzato-da-gesu-invece-gesu-insiste-qui-una-colomba-discende-dal-cielo-come-gesu-emerge-dall-acqua-mentre-una-voce-dall-alto-lo-chiama-figlio-mio-amato-forse-in-riferimento-all-ear-image504681075.html
RM2M925T3–Il Battesimo di Gesù (Baptême de Jésus) Giacomo Tissot (francese, 1836-1902). Il Battesimo di Gesù (Baptême de Jésus), 1886-1894. Acquerello opaco su grafite su carta in wove grigia, immagine: 8 1/2 x 5 1/2 pollici (21,6 x 14 cm). Secondo Matteo, Gesù si reca dalla Galilea alla Giudea per essere battezzato da Giovanni Battista nel fiume Giordano. Anche se Giovanni protesta umilmente e suggerisce che è lui che dovrebbe essere battezzato da Gesù invece, Gesù insiste. Qui, una colomba discende dal cielo come Gesù emerge dall'acqua, mentre una voce dall'alto lo chiama "Figlio mio amato". Forse in riferimento all'EAR
. In natura il workshop [microformati]. Sciences de la vie; Storia Naturale; scienze della vita; Sciences Naturelles. Falso Pketencks 33 al volo o visualizza il white feather: essendo un pug- nacious e grintosa Uttle bestia, briglie fino alla volta e sforzi incontinently per terrorizzare il suo assalitore. In n. 2 si vede lui da sopra quando egli è semplicemente inserito in . raxvhag lungo il terreno lookmg come lieve come latte, aiid delicato come qualsiasi succhiare- ing colomba: si sarebbe difficilmente si supponga che egli può mostrare la lotta o alzare la mano - intendo le antenne - a ferire qualsiasi. Ma in n. 3 Egli è offrono rappresentavano il suo preferito agire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-natura-il-workshop-microformati-sciences-de-la-vie-storia-naturale-scienze-della-vita-sciences-naturelles-falso-pketencks-33-al-volo-o-visualizza-il-white-feather-essendo-un-pug-nacious-e-grintosa-uttle-bestia-briglie-fino-alla-volta-e-sforzi-incontinently-per-terrorizzare-il-suo-assalitore-in-n-2-si-vede-lui-da-sopra-quando-egli-e-semplicemente-inserito-in-raxvhag-lungo-il-terreno-lookmg-come-lieve-come-latte-aiid-delicato-come-qualsiasi-succhiare-ing-colomba-si-sarebbe-difficilmente-si-supponga-che-egli-puo-mostrare-la-lotta-o-alzare-la-mano-intendo-le-antenne-a-ferire-qualsiasi-ma-in-n-3-egli-e-offrono-rappresentavano-il-suo-preferito-agire-image232820270.html
RMRENTHJ–. In natura il workshop [microformati]. Sciences de la vie; Storia Naturale; scienze della vita; Sciences Naturelles. Falso Pketencks 33 al volo o visualizza il white feather: essendo un pug- nacious e grintosa Uttle bestia, briglie fino alla volta e sforzi incontinently per terrorizzare il suo assalitore. In n. 2 si vede lui da sopra quando egli è semplicemente inserito in . raxvhag lungo il terreno lookmg come lieve come latte, aiid delicato come qualsiasi succhiare- ing colomba: si sarebbe difficilmente si supponga che egli può mostrare la lotta o alzare la mano - intendo le antenne - a ferire qualsiasi. Ma in n. 3 Egli è offrono rappresentavano il suo preferito agire
. I piaceri di un piccione-fantasia. I piccioni. 3° il piccione-fantasia. raggiungere dell arte cristiana, fin dai tempi più antichi fino ad oggi, la colomba conserva il suo posto come il simbolo dello Spirito Santo. Lo spirito maligno invariabilmente è rappresentata sotto l'immagine del serpente. Essendo il simbolo dello Spirito Santo, non era innaturale che arte dovrebbe inoltre adottare la colomba come immagine dell'in- visibile nello spirito dell'uomo - l'anima. Nelle due figure seguenti abbiamo esempi di esso. Quanto sopra rappresenta la morte di un martire che è inginocchiata davanti al suo execu- tioner e spirito liberato è takin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piaceri-di-un-piccione-fantasia-i-piccioni-3-il-piccione-fantasia-raggiungere-dell-arte-cristiana-fin-dai-tempi-piu-antichi-fino-ad-oggi-la-colomba-conserva-il-suo-posto-come-il-simbolo-dello-spirito-santo-lo-spirito-maligno-invariabilmente-e-rappresentata-sotto-l-immagine-del-serpente-essendo-il-simbolo-dello-spirito-santo-non-era-innaturale-che-arte-dovrebbe-inoltre-adottare-la-colomba-come-immagine-dell-in-visibile-nello-spirito-dell-uomo-l-anima-nelle-due-figure-seguenti-abbiamo-esempi-di-esso-quanto-sopra-rappresenta-la-morte-di-un-martire-che-e-inginocchiata-davanti-al-suo-execu-tioner-e-spirito-liberato-e-takin-image232439205.html
RMRE4EG5–. I piaceri di un piccione-fantasia. I piccioni. 3° il piccione-fantasia. raggiungere dell arte cristiana, fin dai tempi più antichi fino ad oggi, la colomba conserva il suo posto come il simbolo dello Spirito Santo. Lo spirito maligno invariabilmente è rappresentata sotto l'immagine del serpente. Essendo il simbolo dello Spirito Santo, non era innaturale che arte dovrebbe inoltre adottare la colomba come immagine dell'in- visibile nello spirito dell'uomo - l'anima. Nelle due figure seguenti abbiamo esempi di esso. Quanto sopra rappresenta la morte di un martire che è inginocchiata davanti al suo execu- tioner e spirito liberato è takin
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.