Pareti dipinte luminosamente di colore verde e rosa, pareti dipinte e gronde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pareti-dipinte-luminosamente-di-colore-verde-e-rosa-pareti-dipinte-e-gronde-164407347.html
RMKFDB6Y–Pareti dipinte luminosamente di colore verde e rosa, pareti dipinte e gronde
Arredamento modulare colorato astratto con movimento sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arredamento-modulare-colorato-astratto-con-movimento-sfocato-image451736112.html
RM2H6XA0G–Arredamento modulare colorato astratto con movimento sfocato
Esempi di colori Jarring hanno riunito hy mix con un terzo colore, dal libro 'Suggerimenti per lo studio del colore' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-colori-jarring-hanno-riunito-hy-mix-con-un-terzo-colore-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905997.html
RF2JGHRCD–Esempi di colori Jarring hanno riunito hy mix con un terzo colore, dal libro 'Suggerimenti per lo studio del colore' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
sfondo metallico combinato da lettere di dadi e colore che incrocia per i significati relativi del concetto. illustrazione e astratto. Illustrazione 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-metallico-combinato-da-lettere-di-dadi-e-colore-che-incrocia-per-i-significati-relativi-del-concetto-illustrazione-e-astratto-illustrazione-3d-image367836969.html
RF2CACBPH–sfondo metallico combinato da lettere di dadi e colore che incrocia per i significati relativi del concetto. illustrazione e astratto. Illustrazione 3D
Esempi di colori contrastanti riuniti per miscela dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-colori-contrastanti-riuniti-per-miscela-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905996.html
RF2JGHRCC–Esempi di colori contrastanti riuniti per miscela dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Tre colori - giallo, arancione e rosso nel loro naturale ordine di tono come illustrazione di Harmony dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-colori-giallo-arancione-e-rosso-nel-loro-naturale-ordine-di-tono-come-illustrazione-di-harmony-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905914.html
RF2JGHR9E–Tre colori - giallo, arancione e rosso nel loro naturale ordine di tono come illustrazione di Harmony dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Due esempi che mostrano come l'effetto della tonalità può essere ottenuto senza perdita di briUance usando i colori nel loro ordine naturale. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-esempi-che-mostrano-come-l-effetto-della-tonalita-puo-essere-ottenuto-senza-perdita-di-briuance-usando-i-colori-nel-loro-ordine-naturale-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905993.html
RF2JGHRC9–Due esempi che mostrano come l'effetto della tonalità può essere ottenuto senza perdita di briUance usando i colori nel loro ordine naturale. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Contrasti veri esempio giallo-verde e violetto. Va notato che, di norma, i veri contrasti sembrano migliori quando uno dei due colori supera di gran lunga l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contrasti-veri-esempio-giallo-verde-e-violetto-va-notato-che-di-norma-i-veri-contrasti-sembrano-migliori-quando-uno-dei-due-colori-supera-di-gran-lunga-l-altro-in-quantita-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905922.html
RF2JGHR9P–Contrasti veri esempio giallo-verde e violetto. Va notato che, di norma, i veri contrasti sembrano migliori quando uno dei due colori supera di gran lunga l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi di contrasti veri Rosso e verde-blu; va notato che, di regola, i contrasti veri appaiono meglio quando uno dei due colori supera di molto l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-contrasti-veri-rosso-e-verde-blu-va-notato-che-di-regola-i-contrasti-veri-appaiono-meglio-quando-uno-dei-due-colori-supera-di-molto-l-altro-in-quantita-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905921.html
RF2JGHR9N–Esempi di contrasti veri Rosso e verde-blu; va notato che, di regola, i contrasti veri appaiono meglio quando uno dei due colori supera di molto l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi di cambiamento di colore a causa della reazione, Un grigio neutro circondato da rosa appare abbastanza diverso dallo stesso grigio circondato da verde scuro. Un cambiamento corrispondente avviene nel viola in accordo con i suoi dintorni, il blu che lo rende più rosso (con un inchnation all'arancione), e l'arancione che lo rende più blu. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-cambiamento-di-colore-a-causa-della-reazione-un-grigio-neutro-circondato-da-rosa-appare-abbastanza-diverso-dallo-stesso-grigio-circondato-da-verde-scuro-un-cambiamento-corrispondente-avviene-nel-viola-in-accordo-con-i-suoi-dintorni-il-blu-che-lo-rende-piu-rosso-con-un-inchnation-all-arancione-e-l-arancione-che-lo-rende-piu-blu-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image476709830.html
RF2JKG072–Esempi di cambiamento di colore a causa della reazione, Un grigio neutro circondato da rosa appare abbastanza diverso dallo stesso grigio circondato da verde scuro. Un cambiamento corrispondente avviene nel viola in accordo con i suoi dintorni, il blu che lo rende più rosso (con un inchnation all'arancione), e l'arancione che lo rende più blu. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi di cambiamento di colore a causa della reazione, Un grigio neutro circondato da rosa appare abbastanza diverso dallo stesso grigio circondato da verde scuro. Un cambiamento corrispondente avviene nel viola in accordo con i suoi dintorni, il blu che lo rende più rosso (con un inchnation all'arancione), e l'arancione che lo rende più blu. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-cambiamento-di-colore-a-causa-della-reazione-un-grigio-neutro-circondato-da-rosa-appare-abbastanza-diverso-dallo-stesso-grigio-circondato-da-verde-scuro-un-cambiamento-corrispondente-avviene-nel-viola-in-accordo-con-i-suoi-dintorni-il-blu-che-lo-rende-piu-rosso-con-un-inchnation-all-arancione-e-l-arancione-che-lo-rende-piu-blu-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474906003.html
RF2JGHRCK–Esempi di cambiamento di colore a causa della reazione, Un grigio neutro circondato da rosa appare abbastanza diverso dallo stesso grigio circondato da verde scuro. Un cambiamento corrispondente avviene nel viola in accordo con i suoi dintorni, il blu che lo rende più rosso (con un inchnation all'arancione), e l'arancione che lo rende più blu. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Macchie rosse in due punti di forza diversi su un terreno chiaro che mostrano come, nel caso delle macchie scure, il grande contrasto di tono tende a distruggere il rosso in modo che appaia come un colore scuro piuttosto che come un colore, Mentre nei punti Hghter il senso del colore rosso è mantenuto dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchie-rosse-in-due-punti-di-forza-diversi-su-un-terreno-chiaro-che-mostrano-come-nel-caso-delle-macchie-scure-il-grande-contrasto-di-tono-tende-a-distruggere-il-rosso-in-modo-che-appaia-come-un-colore-scuro-piuttosto-che-come-un-colore-mentre-nei-punti-hghter-il-senso-del-colore-rosso-e-mantenuto-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905990.html
RF2JGHRC6–Macchie rosse in due punti di forza diversi su un terreno chiaro che mostrano come, nel caso delle macchie scure, il grande contrasto di tono tende a distruggere il rosso in modo che appaia come un colore scuro piuttosto che come un colore, Mentre nei punti Hghter il senso del colore rosso è mantenuto dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi di colore opaco fatto a scintille con l'uso di contorni luminosi dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-colore-opaco-fatto-a-scintille-con-l-uso-di-contorni-luminosi-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474906001.html
RF2JGHRCH–Esempi di colore opaco fatto a scintille con l'uso di contorni luminosi dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Effetti prodotti utilizzando note chiave di colore brillante con ambienti relativamente opachi. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetti-prodotti-utilizzando-note-chiave-di-colore-brillante-con-ambienti-relativamente-opachi-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905986.html
RF2JGHRC2–Effetti prodotti utilizzando note chiave di colore brillante con ambienti relativamente opachi. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi dell'influenza di contorni chiari e scuri dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-dell-influenza-di-contorni-chiari-e-scuri-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474906000.html
RF2JGHRCG–Esempi dell'influenza di contorni chiari e scuri dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Tre colori - Rosa, Viola e Viola nel loro naturale ordine di tono come un'illustrazione di Harmony dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-colori-rosa-viola-e-viola-nel-loro-naturale-ordine-di-tono-come-un-illustrazione-di-harmony-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905918.html
RF2JGHR9J–Tre colori - Rosa, Viola e Viola nel loro naturale ordine di tono come un'illustrazione di Harmony dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Tre colori — giallo-verde, verde e blu-verde — nel loro naturale ordine di tono, come illustrazione di Harmony, dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-colori-giallo-verde-verde-e-blu-verde-nel-loro-naturale-ordine-di-tono-come-illustrazione-di-harmony-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905917.html
RF2JGHR9H–Tre colori — giallo-verde, verde e blu-verde — nel loro naturale ordine di tono, come illustrazione di Harmony, dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
I veri contrasti sono l'arancione-giallo e il blu; va notato che, di norma, i veri contrasti sembrano migliori quando uno dei due colori supera di gran lunga l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-veri-contrasti-sono-l-arancione-giallo-e-il-blu-va-notato-che-di-norma-i-veri-contrasti-sembrano-migliori-quando-uno-dei-due-colori-supera-di-gran-lunga-l-altro-in-quantita-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905920.html
RF2JGHR9M–I veri contrasti sono l'arancione-giallo e il blu; va notato che, di norma, i veri contrasti sembrano migliori quando uno dei due colori supera di gran lunga l'altro in quantità. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Colori usati prima come discords e poi come armonie. Il rosso è una discordia con viola pallido e un'armonia con viola profondo. Giallo-marrone è una discordia con il blu pallido e un'armonia con il blu profondo del libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colori-usati-prima-come-discords-e-poi-come-armonie-il-rosso-e-una-discordia-con-viola-pallido-e-un-armonia-con-viola-profondo-giallo-marrone-e-una-discordia-con-il-blu-pallido-e-un-armonia-con-il-blu-profondo-del-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905924.html
RF2JGHR9T–Colori usati prima come discords e poi come armonie. Il rosso è una discordia con viola pallido e un'armonia con viola profondo. Giallo-marrone è una discordia con il blu pallido e un'armonia con il blu profondo del libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, Data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Un effetto prodotto combinando in uno schema un insieme di tre colori armoniosi (arancione, rosso e viola), un contrasto (verde-blu, che è il contrasto al rosso) e una discordia (viola chiaro). Poiché questo effetto è stato disposto intenzionalmente con i colori più forti, naturalmente non dovrebbe essere visto a distanza troppo corta. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-effetto-prodotto-combinando-in-uno-schema-un-insieme-di-tre-colori-armoniosi-arancione-rosso-e-viola-un-contrasto-verde-blu-che-e-il-contrasto-al-rosso-e-una-discordia-viola-chiaro-poiche-questo-effetto-e-stato-disposto-intenzionalmente-con-i-colori-piu-forti-naturalmente-non-dovrebbe-essere-visto-a-distanza-troppo-corta-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905974.html
RF2JGHRBJ–Un effetto prodotto combinando in uno schema un insieme di tre colori armoniosi (arancione, rosso e viola), un contrasto (verde-blu, che è il contrasto al rosso) e una discordia (viola chiaro). Poiché questo effetto è stato disposto intenzionalmente con i colori più forti, naturalmente non dovrebbe essere visto a distanza troppo corta. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Effetti prodotti da due colori disponendoli in modi diversi. Si noterà che il colore quando usato in patch soHd sembra essere abbastanza diverso dallo stesso colore quando usato in barre sottili, mentre la superficie macchiata sembra essere di una tinta diversa sia dalle barre che dalle patch solide. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetti-prodotti-da-due-colori-disponendoli-in-modi-diversi-si-notera-che-il-colore-quando-usato-in-patch-sohd-sembra-essere-abbastanza-diverso-dallo-stesso-colore-quando-usato-in-barre-sottili-mentre-la-superficie-macchiata-sembra-essere-di-una-tinta-diversa-sia-dalle-barre-che-dalle-patch-solide-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905981.html
RF2JGHRBW–Effetti prodotti da due colori disponendoli in modi diversi. Si noterà che il colore quando usato in patch soHd sembra essere abbastanza diverso dallo stesso colore quando usato in barre sottili, mentre la superficie macchiata sembra essere di una tinta diversa sia dalle barre che dalle patch solide. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Esempi di discordia giustamente usati. La rosa pallida è una discordia con il rosso, e nelle grandi masse l'effetto sarebbe insopportabile, ma in piccole quantità, come mostrato qui, non è sgradevole. Il viola chiaro è una discordia con il viola nel secondo esempio. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempi-di-discordia-giustamente-usati-la-rosa-pallida-e-una-discordia-con-il-rosso-e-nelle-grandi-masse-l-effetto-sarebbe-insopportabile-ma-in-piccole-quantita-come-mostrato-qui-non-e-sgradevole-il-viola-chiaro-e-una-discordia-con-il-viola-nel-secondo-esempio-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905926.html
RF2JGHR9X–Esempi di discordia giustamente usati. La rosa pallida è una discordia con il rosso, e nelle grandi masse l'effetto sarebbe insopportabile, ma in piccole quantità, come mostrato qui, non è sgradevole. Il viola chiaro è una discordia con il viola nel secondo esempio. Dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Un esempio per illustrare ' Extended Harmony'. In questo schema sono inclusi due schemi separati. Lo schema più forte è composto da giallo-verde, verde e verde-blu ; lo schema più chiaro è composto da giallo, arancione, rosa e verde-blu. Ogni schema è completo di per sé. Esempi di questo sono molto frequenti in natura dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-esempio-per-illustrare-extended-harmony-in-questo-schema-sono-inclusi-due-schemi-separati-lo-schema-piu-forte-e-composto-da-giallo-verde-verde-e-verde-blu-lo-schema-piu-chiaro-e-composto-da-giallo-arancione-rosa-e-verde-blu-ogni-schema-e-completo-di-per-se-esempi-di-questo-sono-molto-frequenti-in-natura-dal-libro-suggerimenti-per-lo-studio-del-colore-di-henry-barrett-carpenter-data-di-pubblicazione-1915-editore-rochdale-school-of-art-image474905919.html
RF2JGHR9K–Un esempio per illustrare ' Extended Harmony'. In questo schema sono inclusi due schemi separati. Lo schema più forte è composto da giallo-verde, verde e verde-blu ; lo schema più chiaro è composto da giallo, arancione, rosa e verde-blu. Ogni schema è completo di per sé. Esempi di questo sono molto frequenti in natura dal libro ' Suggerimenti per lo studio del colore ' di Henry Barrett Carpenter, data di pubblicazione 1915 Editore Rochdale School of Art
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.