Febbraio 26, 2012 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' nuova arma letale è questo supersonic F-105 Thunderchief caccia bombardiere, costruito per gli Stati Uniti Air Force da Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., N.Y. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato sviluppato come un completo sistema di armi e in grado di trasportare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-la-repubblica-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-fighter-bomber-nuova-arma-letale-e-questo-supersonic-f-105-thunderchief-caccia-bombardiere-costruito-per-gli-stati-uniti-air-force-da-repubblica-aviation-corporation-farmingdale-l-i-n-y-la-nuova-secolo-serie-fighter-e-stato-sviluppato-come-un-completo-sistema-di-armi-e-in-grado-di-trasportare-carichi-pesanti-di-centrali-nucleari-o-armi-convenzionali-internamente-o-esternamente-su-grandi-distanze-molto-piu-veloce-che-la-velocita-del-suono-image69524027.html
RME132GY–Febbraio 26, 2012 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' nuova arma letale è questo supersonic F-105 Thunderchief caccia bombardiere, costruito per gli Stati Uniti Air Force da Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., N.Y. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato sviluppato come un completo sistema di armi e in grado di trasportare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono
Scivolo di trascinamento dietro la 318a pista di atterraggio F-106A 16 a McChord AFB. Chute era importante rallentando i caccia dai normali touchdown vicino ai 140 nodi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scivolo-di-trascinamento-dietro-la-318a-pista-di-atterraggio-f-106a-16-a-mcchord-afb-chute-era-importante-rallentando-i-caccia-dai-normali-touchdown-vicino-ai-140-nodi-image630626264.html
RM2YHYE6G–Scivolo di trascinamento dietro la 318a pista di atterraggio F-106A 16 a McChord AFB. Chute era importante rallentando i caccia dai normali touchdown vicino ai 140 nodi.
1962 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' elegante, impertinente, Supersonic: U.S Air Force di ultima ''Sunday Punch'' è il supersonico F-105 Thunderchief - ''più potente del mondo caccia bombardiere'', costruito dalla Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., e slated per servizio con USAF's Tactical Air Command. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato progettato come un completo sistema di armi ed è in grado erogare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono. Il singolo Pratt & Whit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1962-la-repubblica-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-fighter-bomber-elegante-impertinente-supersonic-u-s-air-force-di-ultima-sunday-punch-e-il-supersonico-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-caccia-bombardiere-costruito-dalla-repubblica-aviation-corporation-farmingdale-l-i-e-slated-per-servizio-con-usafs-tactical-air-command-la-nuova-secolo-serie-fighter-e-stato-progettato-come-un-completo-sistema-di-armi-ed-e-in-grado-erogare-carichi-pesanti-di-centrali-nucleari-o-armi-convenzionali-internamente-o-esternamente-su-grandi-distanze-molto-piu-veloce-che-la-velocita-del-suono-il-singolo-pratt-whit-89590208.html
RMF5N568–1962 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' elegante, impertinente, Supersonic: U.S Air Force di ultima ''Sunday Punch'' è il supersonico F-105 Thunderchief - ''più potente del mondo caccia bombardiere'', costruito dalla Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., e slated per servizio con USAF's Tactical Air Command. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato progettato come un completo sistema di armi ed è in grado erogare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono. Il singolo Pratt & Whit
F-106A in cornici FingerTIP Mt Rainier. Parte superiore della presa d'aria sinistra del modello B visibile, cavo d'urto cofano strumenti. Mountain era il 318° obiettivo di controllo radar di prevolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-106a-in-cornici-fingertip-mt-rainier-parte-superiore-della-presa-d-aria-sinistra-del-modello-b-visibile-cavo-d-urto-cofano-strumenti-mountain-era-il-318-obiettivo-di-controllo-radar-di-prevolo-image630626453.html
RM2YHYED9–F-106A in cornici FingerTIP Mt Rainier. Parte superiore della presa d'aria sinistra del modello B visibile, cavo d'urto cofano strumenti. Mountain era il 318° obiettivo di controllo radar di prevolo
Secolo combattenti per la serie Volare in formazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-secolo-combattenti-per-la-serie-volare-in-formazione-52113734.html
RMD0NYGP–Secolo combattenti per la serie Volare in formazione
Serie di fasi di visualizzazione delle attività di RAF in Islanda, avamposto principale del loro impegno nella battaglia dell'Atlantico, in cui british aerei da combattimento gioca una parte importante. La figura mostra una linea di uragani che sta per prendere il via. Dicembre 1941 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serie-di-fasi-di-visualizzazione-delle-attivita-di-raf-in-islanda-avamposto-principale-del-loro-impegno-nella-battaglia-dell-atlantico-in-cui-british-aerei-da-combattimento-gioca-una-parte-importante-la-figura-mostra-una-linea-di-uragani-che-sta-per-prendere-il-via-dicembre-1941-82704842.html
RMEPFETA–Serie di fasi di visualizzazione delle attività di RAF in Islanda, avamposto principale del loro impegno nella battaglia dell'Atlantico, in cui british aerei da combattimento gioca una parte importante. La figura mostra una linea di uragani che sta per prendere il via. Dicembre 1941
Il tedesco riarmo e la militarizzazione: uno squadrone di caccia sul Reno. A partire dalla serie di 270 carte di sigarette 'Die Deutsche Wehrmacht', Dresda, 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-riarmo-e-la-militarizzazione-uno-squadrone-di-caccia-sul-reno-a-partire-dalla-serie-di-270-carte-di-sigarette-die-deutsche-wehrmacht-dresda-1936-57344901.html
RMD98805–Il tedesco riarmo e la militarizzazione: uno squadrone di caccia sul Reno. A partire dalla serie di 270 carte di sigarette 'Die Deutsche Wehrmacht', Dresda, 1936.
Principali Gregory "Pappy" Boyington, comandante della famosa Marine Fighter Squadron, "pecore nere", nel 1944. Robert Conrad ritratto Boyington nel 1976-1978 la serie televisiva, BAA BAA PECORA NERA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-principali-gregory-pappy-boyington-comandante-della-famosa-marine-fighter-squadron-pecore-nere-nel-1944-robert-conrad-ritratto-boyington-nel-1976-1978-la-serie-televisiva-baa-baa-pecora-nera-38132308.html
RMC61244–Principali Gregory "Pappy" Boyington, comandante della famosa Marine Fighter Squadron, "pecore nere", nel 1944. Robert Conrad ritratto Boyington nel 1976-1978 la serie televisiva, BAA BAA PECORA NERA.
Il Convair F-102 Delta Dagger era un americano interceptor aeromobili che fu costruita come parte della spina dorsale della United States Air Force le difese dell'aria alla fine degli anni cinquanta. Entrata in servizio nel 1956, il suo scopo principale era quello di intercettare invadendo il bombardiere sovietico flotte durante la Guerra Fredda. Progettato e fabbricato da Convair, 1.000 F-102s sono state costruite. Un membro del secolo serie, l'F-102 è stato il primo operativo intercettore supersonico e di ala a delta fighter del USAF. È utilizzato un interno della baia di armi per portare entrambi i missili guidati e razzi. Come originariamente progettata, potrebbe non raggiungere Mach 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-convair-f-102-delta-dagger-era-un-americano-interceptor-aeromobili-che-fu-costruita-come-parte-della-spina-dorsale-della-united-states-air-force-le-difese-dell-aria-alla-fine-degli-anni-cinquanta-entrata-in-servizio-nel-1956-il-suo-scopo-principale-era-quello-di-intercettare-invadendo-il-bombardiere-sovietico-flotte-durante-la-guerra-fredda-progettato-e-fabbricato-da-convair-1000-f-102s-sono-state-costruite-un-membro-del-secolo-serie-l-f-102-e-stato-il-primo-operativo-intercettore-supersonico-e-di-ala-a-delta-fighter-del-usaf-e-utilizzato-un-interno-della-baia-di-armi-per-portare-entrambi-i-missili-guidati-e-razzi-come-originariamente-progettata-potrebbe-non-raggiungere-mach-1-129638008.html
RMHEWEGT–Il Convair F-102 Delta Dagger era un americano interceptor aeromobili che fu costruita come parte della spina dorsale della United States Air Force le difese dell'aria alla fine degli anni cinquanta. Entrata in servizio nel 1956, il suo scopo principale era quello di intercettare invadendo il bombardiere sovietico flotte durante la Guerra Fredda. Progettato e fabbricato da Convair, 1.000 F-102s sono state costruite. Un membro del secolo serie, l'F-102 è stato il primo operativo intercettore supersonico e di ala a delta fighter del USAF. È utilizzato un interno della baia di armi per portare entrambi i missili guidati e razzi. Come originariamente progettata, potrebbe non raggiungere Mach 1
Gerry Anderson Puppet figura Melody Angel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gerry-anderson-puppet-figura-melody-angel-113735492.html
RMGH12NT–Gerry Anderson Puppet figura Melody Angel
Filght Operations - Helicopter Plane guard 'Shanding by' mentre Corseir si avvicina al caccia degli Stati Uniti per l'atterraggio durante le operazioni di volo di combattimento nel Mare del Giappone. Un aereo jet che tenta di atterrare sulla portaerei Essex vicino a Jacksonville, Florida, ieri ha fatto delle cart sul ponte di volo e ha partorato una serie di esplosioni e incendi. Ottobre 12, 1951. (Foto di 'Official US Navy photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filght-operations-helicopter-plane-guard-shanding-by-mentre-corseir-si-avvicina-al-caccia-degli-stati-uniti-per-l-atterraggio-durante-le-operazioni-di-volo-di-combattimento-nel-mare-del-giappone-un-aereo-jet-che-tenta-di-atterrare-sulla-portaerei-essex-vicino-a-jacksonville-florida-ieri-ha-fatto-delle-cart-sul-ponte-di-volo-e-ha-partorato-una-serie-di-esplosioni-e-incendi-ottobre-12-1951-foto-di-official-us-navy-photo-image463577417.html
RM2HX5NM9–Filght Operations - Helicopter Plane guard 'Shanding by' mentre Corseir si avvicina al caccia degli Stati Uniti per l'atterraggio durante le operazioni di volo di combattimento nel Mare del Giappone. Un aereo jet che tenta di atterrare sulla portaerei Essex vicino a Jacksonville, Florida, ieri ha fatto delle cart sul ponte di volo e ha partorato una serie di esplosioni e incendi. Ottobre 12, 1951. (Foto di 'Official US Navy photo).
Prima guerra mondiale Nuovo Sidi-Brahim. Di J. Simont. 1915 anche in Alsazia, dal 12 al 23 giugno, ci siamo impegnati in una serie di contenti combattimenti. L'inizio di queste lotte fornisce alla compagnia 6th e un elemento della compagnia 4th del battaglione da caccia 7th l'opportunità di rinnovare magnificamente la leggendaria impresa dei cacciatori Sidi-Brahim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-guerra-mondiale-nuovo-sidi-brahim-di-j-simont-1915-anche-in-alsazia-dal-12-al-23-giugno-ci-siamo-impegnati-in-una-serie-di-contenti-combattimenti-l-inizio-di-queste-lotte-fornisce-alla-compagnia-6th-e-un-elemento-della-compagnia-4th-del-battaglione-da-caccia-7th-l-opportunita-di-rinnovare-magnificamente-la-leggendaria-impresa-dei-cacciatori-sidi-brahim-image549773170.html
RM2PXC982–Prima guerra mondiale Nuovo Sidi-Brahim. Di J. Simont. 1915 anche in Alsazia, dal 12 al 23 giugno, ci siamo impegnati in una serie di contenti combattimenti. L'inizio di queste lotte fornisce alla compagnia 6th e un elemento della compagnia 4th del battaglione da caccia 7th l'opportunità di rinnovare magnificamente la leggendaria impresa dei cacciatori Sidi-Brahim
Battle Stations a bordo - Un vettore aereo degli Stati Uniti -- che vaporosa attraverso le acque dell'Oceano Pacifico, 'dove in una zona di battaglia,' un vettore aereo della Marina degli Stati Uniti lancia il suo velivolo da caccia. Il segnale 'Battle Stations' ha portato i cannoni anti-aerei; gli ufficiali sul ponte di segnale e nelle sale di plottaggio elaborare informazioni tecniche; Marines saltare al loro posto; gli aerei sono riscaldati sul ponte di volo. Questa serie di foto, scattate durante una battaglia nel Pacifico, mostra il me Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battle-stations-a-bordo-un-vettore-aereo-degli-stati-uniti-che-vaporosa-attraverso-le-acque-dell-oceano-pacifico-dove-in-una-zona-di-battaglia-un-vettore-aereo-della-marina-degli-stati-uniti-lancia-il-suo-velivolo-da-caccia-il-segnale-battle-stations-ha-portato-i-cannoni-anti-aerei-gli-ufficiali-sul-ponte-di-segnale-e-nelle-sale-di-plottaggio-elaborare-informazioni-tecniche-marines-saltare-al-loro-posto-gli-aerei-sono-riscaldati-sul-ponte-di-volo-questa-serie-di-foto-scattate-durante-una-battaglia-nel-pacifico-mostra-il-me-image463582039.html
RM2HX5YHB–Battle Stations a bordo - Un vettore aereo degli Stati Uniti -- che vaporosa attraverso le acque dell'Oceano Pacifico, 'dove in una zona di battaglia,' un vettore aereo della Marina degli Stati Uniti lancia il suo velivolo da caccia. Il segnale 'Battle Stations' ha portato i cannoni anti-aerei; gli ufficiali sul ponte di segnale e nelle sale di plottaggio elaborare informazioni tecniche; Marines saltare al loro posto; gli aerei sono riscaldati sul ponte di volo. Questa serie di foto, scattate durante una battaglia nel Pacifico, mostra il me
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916592.html
RMR54XC0–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
Il combattente della resistenza Tony van Rentinghem, fotografato dopo la guerra. Qui si pone in una serie sulla resistenza olandese. In guardia per la Gestapo, agosto 1945, ritratti, seconda guerra mondiale, resistenza, I Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-combattente-della-resistenza-tony-van-rentinghem-fotografato-dopo-la-guerra-qui-si-pone-in-una-serie-sulla-resistenza-olandese-in-guardia-per-la-gestapo-agosto-1945-ritratti-seconda-guerra-mondiale-resistenza-i-paesi-bassi-foto-agenzia-stampa-del-xx-secolo-notizie-da-ricordare-documentario-fotografia-storica-1945-1990-storie-visive-storia-umana-del-xx-secolo-che-cattura-momenti-nel-tempo-image429395361.html
RM2FXGJ4H–Il combattente della resistenza Tony van Rentinghem, fotografato dopo la guerra. Qui si pone in una serie sulla resistenza olandese. In guardia per la Gestapo, agosto 1945, ritratti, seconda guerra mondiale, resistenza, I Paesi Bassi, foto agenzia stampa del XX secolo, notizie da ricordare, documentario, fotografia storica 1945-1990, storie visive, Storia umana del XX secolo, che cattura momenti nel tempo
Yoshitsune di ispezionare le difese dell'esercito Taira. Di Minamoto no Yoshitsune, 1159 - 1189. Giapponese, nobile e comandante militare del clan Minamoto del Giappone. Durante la guerra di Genpei, egli ha condotto una serie di battaglie che rovesciò il ramo Ise-Heishi del Taira clan, aiutando il suo fratellastro Yoritomo consolidare il potere. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yoshitsune-di-ispezionare-le-difese-dell-esercito-taira-di-minamoto-no-yoshitsune-1159-1189-giapponese-nobile-e-comandante-militare-del-clan-minamoto-del-giappone-durante-la-guerra-di-genpei-egli-ha-condotto-una-serie-di-battaglie-che-rovescio-il-ramo-ise-heishi-del-taira-clan-aiutando-il-suo-fratellastro-yoritomo-consolidare-il-potere-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-147885298.html
RMJGGN5P–Yoshitsune di ispezionare le difese dell'esercito Taira. Di Minamoto no Yoshitsune, 1159 - 1189. Giapponese, nobile e comandante militare del clan Minamoto del Giappone. Durante la guerra di Genpei, egli ha condotto una serie di battaglie che rovesciò il ramo Ise-Heishi del Taira clan, aiutando il suo fratellastro Yoritomo consolidare il potere. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Torero, dal mondo serie Dudes (N31) per Allen & Ginter sigarette. Dimensioni: foglio: 2 3/4 x 1 1/2 in. (7 x 3,8 cm). Editore: Allen & Ginter (American, Richmond, Virginia). Data: 1888. Scambio di carte dal "mondo" Dudes serie (N31), rilasciato nel 1888 in un set di 50 schede per promuovere Allen & Ginter marca di sigarette. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torero-dal-mondo-serie-dudes-n31-per-allen-ginter-sigarette-dimensioni-foglio-2-3-4-x-1-1-2-in-7-x-3-8-cm-editore-allen-ginter-american-richmond-virginia-data-1888-scambio-di-carte-dal-mondo-dudes-serie-n31-rilasciato-nel-1888-in-un-set-di-50-schede-per-promuovere-allen-ginter-marca-di-sigarette-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213248308.html
RMPAX8B0–Torero, dal mondo serie Dudes (N31) per Allen & Ginter sigarette. Dimensioni: foglio: 2 3/4 x 1 1/2 in. (7 x 3,8 cm). Editore: Allen & Ginter (American, Richmond, Virginia). Data: 1888. Scambio di carte dal "mondo" Dudes serie (N31), rilasciato nel 1888 in un set di 50 schede per promuovere Allen & Ginter marca di sigarette. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
60 secondo salvataggio in mare -- Un minuto dopo che il suo aereo da caccia Navy Corsair si tuffò nel Mare del Giappone durante il decollo dal veloce portatore USS Boxer, Lt Jg Oliver D. Droege, USN di 636 W. 88th St., Kansas City, Mo. È tornato sul ponte in buona forma e pronto a volare di nuovo. In questa notevole serie di immagini, i fotografi Alert Navy di Boxer hanno registrato quella che è quasi una seconda per la seconda storia fotografica del salvataggio. Ci vorrà più tempo per guardare le foto poi ha fatto per salvare il Lt. Droege. Qui, catturato nel lavaggio prop dell'aereo appena lanciato, Droege combatte per mantenere il naso del Corsair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-secondo-salvataggio-in-mare-un-minuto-dopo-che-il-suo-aereo-da-caccia-navy-corsair-si-tuffo-nel-mare-del-giappone-durante-il-decollo-dal-veloce-portatore-uss-boxer-lt-jg-oliver-d-droege-usn-di-636-w-88th-st-kansas-city-mo-e-tornato-sul-ponte-in-buona-forma-e-pronto-a-volare-di-nuovo-in-questa-notevole-serie-di-immagini-i-fotografi-alert-navy-di-boxer-hanno-registrato-quella-che-e-quasi-una-seconda-per-la-seconda-storia-fotografica-del-salvataggio-ci-vorra-piu-tempo-per-guardare-le-foto-poi-ha-fatto-per-salvare-il-lt-droege-qui-catturato-nel-lavaggio-prop-dell-aereo-appena-lanciato-droege-combatte-per-mantenere-il-naso-del-corsair-image463569303.html
RM2HX5BAF–60 secondo salvataggio in mare -- Un minuto dopo che il suo aereo da caccia Navy Corsair si tuffò nel Mare del Giappone durante il decollo dal veloce portatore USS Boxer, Lt Jg Oliver D. Droege, USN di 636 W. 88th St., Kansas City, Mo. È tornato sul ponte in buona forma e pronto a volare di nuovo. In questa notevole serie di immagini, i fotografi Alert Navy di Boxer hanno registrato quella che è quasi una seconda per la seconda storia fotografica del salvataggio. Ci vorrà più tempo per guardare le foto poi ha fatto per salvare il Lt. Droege. Qui, catturato nel lavaggio prop dell'aereo appena lanciato, Droege combatte per mantenere il naso del Corsair
Febbraio 26, 2012 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' elegante, impertinente, Supersonic: U.S Air Force di ultima ''Sunday Punch'' è il supersonico F-105 Thunderchief - ''più potente del mondo caccia bombardiere'', costruito dalla Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., e slated per servizio con USAF's Tactical Air Command. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato progettato come un completo sistema di armi ed è in grado erogare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-la-repubblica-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-fighter-bomber-elegante-impertinente-supersonic-u-s-air-force-di-ultima-sunday-punch-e-il-supersonico-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-caccia-bombardiere-costruito-dalla-repubblica-aviation-corporation-farmingdale-l-i-e-slated-per-servizio-con-usafs-tactical-air-command-la-nuova-secolo-serie-fighter-e-stato-progettato-come-un-completo-sistema-di-armi-ed-e-in-grado-erogare-carichi-pesanti-di-centrali-nucleari-o-armi-convenzionali-internamente-o-esternamente-su-grandi-distanze-molto-piu-veloce-che-la-velocita-del-suono-image69524029.html
RME132H1–Febbraio 26, 2012 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' elegante, impertinente, Supersonic: U.S Air Force di ultima ''Sunday Punch'' è il supersonico F-105 Thunderchief - ''più potente del mondo caccia bombardiere'', costruito dalla Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., e slated per servizio con USAF's Tactical Air Command. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato progettato come un completo sistema di armi ed è in grado erogare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono
Apertura alare 914 cm (360 in.), lunghezza 612 cm (241 in.), altezza 285 cm (112 in.), peso 1,070 kg (2,354 lb). La serie Boeing F4B/P-12 è stata il principale combattente della Marina degli Stati Uniti e del corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti all'inizio degli anni '30, ed è rimasta in servizio in numerosi ruoli fino ai primi anni '40. Fu l'ultimo combattente biplanare ad ala di legno prodotto dalla Boeing e utilizzato dai militari statunitensi. La grande quantità di F4B/P-12s costruito e acquistato ha contribuito a stabilire Boeing come importante produttore di aeromobili e a sostenere l'azienda attraverso le difficoltà economiche della Grande depressione. Produzione totale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-alare-914-cm-360-in-lunghezza-612-cm-241-in-altezza-285-cm-112-in-peso-1070-kg-2354-lb-la-serie-boeing-f4b-p-12-e-stata-il-principale-combattente-della-marina-degli-stati-uniti-e-del-corpo-aereo-dell-esercito-degli-stati-uniti-all-inizio-degli-anni-30-ed-e-rimasta-in-servizio-in-numerosi-ruoli-fino-ai-primi-anni-40-fu-l-ultimo-combattente-biplanare-ad-ala-di-legno-prodotto-dalla-boeing-e-utilizzato-dai-militari-statunitensi-la-grande-quantita-di-f4b-p-12s-costruito-e-acquistato-ha-contribuito-a-stabilire-boeing-come-importante-produttore-di-aeromobili-e-a-sostenere-l-azienda-attraverso-le-difficolta-economiche-della-grande-depressione-produzione-totale-image440352314.html
RM2GGBNTA–Apertura alare 914 cm (360 in.), lunghezza 612 cm (241 in.), altezza 285 cm (112 in.), peso 1,070 kg (2,354 lb). La serie Boeing F4B/P-12 è stata il principale combattente della Marina degli Stati Uniti e del corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti all'inizio degli anni '30, ed è rimasta in servizio in numerosi ruoli fino ai primi anni '40. Fu l'ultimo combattente biplanare ad ala di legno prodotto dalla Boeing e utilizzato dai militari statunitensi. La grande quantità di F4B/P-12s costruito e acquistato ha contribuito a stabilire Boeing come importante produttore di aeromobili e a sostenere l'azienda attraverso le difficoltà economiche della Grande depressione. Produzione totale
1962 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' nuova arma letale è questo supersonic F-105 Thunderchief caccia bombardiere, costruito per gli Stati Uniti Air Force da Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., N.Y. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato sviluppato come un completo sistema di armi e in grado di trasportare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono. Alimentato da un Pratt & Whitney J-75 motore turbogetto sviluppare 15.000 libbre di spinta, non contando la maggiore potenza della sua afterburner, il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1962-la-repubblica-f-105-thunderchief-piu-potente-del-mondo-fighter-bomber-nuova-arma-letale-e-questo-supersonic-f-105-thunderchief-caccia-bombardiere-costruito-per-gli-stati-uniti-air-force-da-repubblica-aviation-corporation-farmingdale-l-i-n-y-la-nuova-secolo-serie-fighter-e-stato-sviluppato-come-un-completo-sistema-di-armi-e-in-grado-di-trasportare-carichi-pesanti-di-centrali-nucleari-o-armi-convenzionali-internamente-o-esternamente-su-grandi-distanze-molto-piu-veloce-che-la-velocita-del-suono-alimentato-da-un-pratt-whitney-j-75-motore-turbogetto-sviluppare-15000-libbre-di-spinta-non-contando-la-maggiore-potenza-della-sua-afterburner-il-89590200.html
RMF5N560–1962 - La Repubblica F-105 Thunderchief ''più potente del mondo Fighter-Bomber'' nuova arma letale è questo supersonic F-105 Thunderchief caccia bombardiere, costruito per gli Stati Uniti Air Force da Repubblica Aviation Corporation, Farmingdale, L.I., N.Y. La nuova ''secolo serie'' fighter è stato sviluppato come un completo sistema di armi e in grado di trasportare carichi pesanti di centrali nucleari o armi convenzionali internamente o esternamente su grandi distanze molto più veloce che la velocità del suono. Alimentato da un Pratt & Whitney J-75 motore turbogetto sviluppare 15.000 libbre di spinta, non contando la maggiore potenza della sua afterburner, il
Il capo dell'equipaggio dà il segnale di attesa prima che il 318° FIS F-106A taxi esca. Assistente capo dell'equipaggio sotto i cunei di traino degli aerei. McChord AFB, maggio giugno 1975. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-dell-equipaggio-da-il-segnale-di-attesa-prima-che-il-318-fis-f-106a-taxi-esca-assistente-capo-dell-equipaggio-sotto-i-cunei-di-traino-degli-aerei-mcchord-afb-maggio-giugno-1975-image630626456.html
RM2YHYEDC–Il capo dell'equipaggio dà il segnale di attesa prima che il 318° FIS F-106A taxi esca. Assistente capo dell'equipaggio sotto i cunei di traino degli aerei. McChord AFB, maggio giugno 1975.
Pugile di peso medio Nigel Benn in posa con la sua BMW serie 3.Circa 1987 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugile-di-peso-medio-nigel-benn-in-posa-con-la-sua-bmw-serie-3-circa-1987-image466336407.html
RM2J2KCRK–Pugile di peso medio Nigel Benn in posa con la sua BMW serie 3.Circa 1987
WW2: attacco tedesco su navi da guerra a Helgoland, riportato 3 dicembre 1939. R.A.F. bombardieri. Da "epica serie 'cartoline, No. 9. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww2-attacco-tedesco-su-navi-da-guerra-a-helgoland-riportato-3-dicembre-1939-r-a-f-bombardieri-da-epica-serie-cartoline-no-9-83343611.html
RMERGHHF–WW2: attacco tedesco su navi da guerra a Helgoland, riportato 3 dicembre 1939. R.A.F. bombardieri. Da "epica serie 'cartoline, No. 9.
Il McDonnell-Douglas F-4E Phantom, la pistola più veloce del cielo, disegna una perla sul pittoresco lungomare di St Louis, ammirando il Gateway Arch (a destra) e il nuovo Busch Stadium (a sinistra). Il jet, il più recente della famosa serie Phantom, trasporta un cannone da 20 mm in una capsula bianca sotto il naso, oltre a missili guidati da radar e infetta missili rossi di altri Phantoms, St Louis, Missouri, USA.30 dicembre 1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mcdonnell-douglas-f-4e-phantom-la-pistola-piu-veloce-del-cielo-disegna-una-perla-sul-pittoresco-lungomare-di-st-louis-ammirando-il-gateway-arch-a-destra-e-il-nuovo-busch-stadium-a-sinistra-il-jet-il-piu-recente-della-famosa-serie-phantom-trasporta-un-cannone-da-20-mm-in-una-capsula-bianca-sotto-il-naso-oltre-a-missili-guidati-da-radar-e-infetta-missili-rossi-di-altri-phantoms-st-louis-missouri-usa-30-dicembre-1967-image624431735.html
RM2Y7W91B–Il McDonnell-Douglas F-4E Phantom, la pistola più veloce del cielo, disegna una perla sul pittoresco lungomare di St Louis, ammirando il Gateway Arch (a destra) e il nuovo Busch Stadium (a sinistra). Il jet, il più recente della famosa serie Phantom, trasporta un cannone da 20 mm in una capsula bianca sotto il naso, oltre a missili guidati da radar e infetta missili rossi di altri Phantoms, St Louis, Missouri, USA.30 dicembre 1967
Tamed Zero - questo Zero giapponese non danneggerà più gli americani, ma sta lavorando per gli alleati. Composto da parti di 5 zeri Jap si esibiscono nella battaglia per la Buna Airstrip, si è visto qui a Wright campo dove è stato sottoposto a una serie di test da parte di materiel specialisti comuni per determinare le sue caratteristiche. ***** Conosciuto come 'Hump', è un combattente di abbastanza lunga portata, che può essere aumentata ***** serbatoio del gas gocciolabile mostrato qui attaccato alla nave. Febbraio 12, 1944. (Foto da parte dell'esercito degli Stati Uniti Air Force Foto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamed-zero-questo-zero-giapponese-non-danneggera-piu-gli-americani-ma-sta-lavorando-per-gli-alleati-composto-da-parti-di-5-zeri-jap-si-esibiscono-nella-battaglia-per-la-buna-airstrip-si-e-visto-qui-a-wright-campo-dove-e-stato-sottoposto-a-una-serie-di-test-da-parte-di-materiel-specialisti-comuni-per-determinare-le-sue-caratteristiche-conosciuto-come-hump-e-un-combattente-di-abbastanza-lunga-portata-che-puo-essere-aumentata-serbatoio-del-gas-gocciolabile-mostrato-qui-attaccato-alla-nave-febbraio-12-1944-foto-da-parte-dell-esercito-degli-stati-uniti-air-force-foto-image463551459.html
RM2HX4GH7–Tamed Zero - questo Zero giapponese non danneggerà più gli americani, ma sta lavorando per gli alleati. Composto da parti di 5 zeri Jap si esibiscono nella battaglia per la Buna Airstrip, si è visto qui a Wright campo dove è stato sottoposto a una serie di test da parte di materiel specialisti comuni per determinare le sue caratteristiche. ***** Conosciuto come 'Hump', è un combattente di abbastanza lunga portata, che può essere aumentata ***** serbatoio del gas gocciolabile mostrato qui attaccato alla nave. Febbraio 12, 1944. (Foto da parte dell'esercito degli Stati Uniti Air Force Foto).
Fine 1950 o inizio anni sessanta Keil-Kraft 'Spitfire' modello kit (battenti in serie su scala) da E. Keil & Co Ltd, Wickford, Essex, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fine-1950-o-inizio-anni-sessanta-keil-kraft-spitfire-modello-kit-battenti-in-serie-su-scala-da-e-keil-co-ltd-wickford-essex-regno-unito-70843344.html
RME375BC–Fine 1950 o inizio anni sessanta Keil-Kraft 'Spitfire' modello kit (battenti in serie su scala) da E. Keil & Co Ltd, Wickford, Essex, Regno Unito
Il Lockheed F-104 Starfighter è un singolo motore ad alte prestazioni, intercettore supersonico velivolo sviluppato originariamente per la United States Air Force (USAF) da Lockheed. Uno del secolo serie di aeromobili, è servito con il USAF dal 1958 fino al 1969, e proseguita con la Air National Guard unità fino a quando non è stato gradualmente abbandonato nel 1975. La Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) volò una piccola flotta mista del F-104 tipi nel volo supersonico prove e programmi di volo spaziale fino a che non sono stati ritirati nel 1994. Il USAF F-104Cs visto servizio durante la Guerra del Vietnam, e F-104un aeromobile sono state distribuite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lockheed-f-104-starfighter-e-un-singolo-motore-ad-alte-prestazioni-intercettore-supersonico-velivolo-sviluppato-originariamente-per-la-united-states-air-force-usaf-da-lockheed-uno-del-secolo-serie-di-aeromobili-e-servito-con-il-usaf-dal-1958-fino-al-1969-e-proseguita-con-la-air-national-guard-unita-fino-a-quando-non-e-stato-gradualmente-abbandonato-nel-1975-la-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-volo-una-piccola-flotta-mista-del-f-104-tipi-nel-volo-supersonico-prove-e-programmi-di-volo-spaziale-fino-a-che-non-sono-stati-ritirati-nel-1994-il-usaf-f-104cs-visto-servizio-durante-la-guerra-del-vietnam-e-f-104un-aeromobile-sono-state-distribuite-129640389.html
RMHEWHHW–Il Lockheed F-104 Starfighter è un singolo motore ad alte prestazioni, intercettore supersonico velivolo sviluppato originariamente per la United States Air Force (USAF) da Lockheed. Uno del secolo serie di aeromobili, è servito con il USAF dal 1958 fino al 1969, e proseguita con la Air National Guard unità fino a quando non è stato gradualmente abbandonato nel 1975. La Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) volò una piccola flotta mista del F-104 tipi nel volo supersonico prove e programmi di volo spaziale fino a che non sono stati ritirati nel 1994. Il USAF F-104Cs visto servizio durante la Guerra del Vietnam, e F-104un aeromobile sono state distribuite
Gerry Anderson Puppet figura Capitan Scarlet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gerry-anderson-puppet-figura-capitan-scarlet-113735380.html
RMGH12HT–Gerry Anderson Puppet figura Capitan Scarlet
Antica illustrazione raffigurante il taglio di legno della serie Danza della morte di Hans Holbein il giovane. Pubblicato in Systematischer Bilder-Atlas zum Conver Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-raffigurante-il-taglio-di-legno-della-serie-danza-della-morte-di-hans-holbein-il-giovane-pubblicato-in-systematischer-bilder-atlas-zum-conver-image383511633.html
RF2D7XD01–Antica illustrazione raffigurante il taglio di legno della serie Danza della morte di Hans Holbein il giovane. Pubblicato in Systematischer Bilder-Atlas zum Conver
F-100F-10-NA - F100 Air Force Jet al Bay Street Park di Texas City. Wings of Heritage, sito storico, onora la storia dell'aviazione e il primo Aero Squadro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-100f-10-na-f100-air-force-jet-al-bay-street-park-di-texas-city-wings-of-heritage-sito-storico-onora-la-storia-dell-aviazione-e-il-primo-aero-squadro-image370055473.html
RM2CE1DEW–F-100F-10-NA - F100 Air Force Jet al Bay Street Park di Texas City. Wings of Heritage, sito storico, onora la storia dell'aviazione e il primo Aero Squadro
Il pilota di un antica epoca della guerra fredda F-100F Super Sabre si prepara per il volo a Fort Wayne Airshow tenuto presso la Indiana Air National Guard Base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-un-antica-epoca-della-guerra-fredda-f-100f-super-sabre-si-prepara-per-il-volo-a-fort-wayne-airshow-tenuto-presso-la-indiana-air-national-guard-base-image256128551.html
RMTTKJG7–Il pilota di un antica epoca della guerra fredda F-100F Super Sabre si prepara per il volo a Fort Wayne Airshow tenuto presso la Indiana Air National Guard Base.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916295.html
RMR54X1B–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
SONY DSC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sony-dsc-170579867.html
RFKWEGA3–SONY DSC
Ben indossati gancio di coda di un US Navy F-101B Voodoo Jet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ben-indossati-gancio-di-coda-di-un-us-navy-f-101b-voodoo-jet-image69028381.html
RME08EB9–Ben indossati gancio di coda di un US Navy F-101B Voodoo Jet.
Mademoiselle V. . . In costume di un Espada. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: 65 x 50 1/4 in. (165,1 x 127.6 cm.). Data: 1862. Manet modello raffigurato Vincenzo Meurent (1844-1928) sotto le mentite spoglie di un maschio <i>espada</i>, o matador, prendendo in prestito la sua posa da una stampa del Rinascimento. Vincenzo di scarpe sono inadatti per la corrida e il capo di colore rosa che essa fiorisce è la tonalità sbagliata, ma esercita il suo ruolo con brio. Lo sfondo riproduce una scena da Goya <i>Tauromaquia</i> serie, per celebrare le gesta dei toreri. Quando questo dipinto fu exhibi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mademoiselle-v-in-costume-di-un-espada-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-65-x-50-1-4-in-165-1-x-127-6-cm-data-1862-manet-modello-raffigurato-vincenzo-meurent-1844-1928-sotto-le-mentite-spoglie-di-un-maschio-i-espada-i-o-matador-prendendo-in-prestito-la-sua-posa-da-una-stampa-del-rinascimento-vincenzo-di-scarpe-sono-inadatti-per-la-corrida-e-il-capo-di-colore-rosa-che-essa-fiorisce-e-la-tonalita-sbagliata-ma-esercita-il-suo-ruolo-con-brio-lo-sfondo-riproduce-una-scena-da-goya-i-tauromaquia-i-serie-per-celebrare-le-gesta-dei-toreri-quando-questo-dipinto-fu-exhibi-image213385273.html
RMPB4F2H–Mademoiselle V. . . In costume di un Espada. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: 65 x 50 1/4 in. (165,1 x 127.6 cm.). Data: 1862. Manet modello raffigurato Vincenzo Meurent (1844-1928) sotto le mentite spoglie di un maschio <i>espada</i>, o matador, prendendo in prestito la sua posa da una stampa del Rinascimento. Vincenzo di scarpe sono inadatti per la corrida e il capo di colore rosa che essa fiorisce è la tonalità sbagliata, ma esercita il suo ruolo con brio. Lo sfondo riproduce una scena da Goya <i>Tauromaquia</i> serie, per celebrare le gesta dei toreri. Quando questo dipinto fu exhibi
D-8030 Royal Netherlands Air Force Lockheed F-104 Starfighter in Oosterland (Zeeland) Paesi Bassi su una bella giornata di sole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/d-8030-royal-netherlands-air-force-lockheed-f-104-starfighter-in-oosterland-zeeland-paesi-bassi-su-una-bella-giornata-di-sole-image255322802.html
RMTRAXRE–D-8030 Royal Netherlands Air Force Lockheed F-104 Starfighter in Oosterland (Zeeland) Paesi Bassi su una bella giornata di sole
Ludwig Elsholtz (1805-1850). Pittore tedesco. Il maresciallo Blucher sul campo di battaglia, 1841. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ludwig-elsholtz-1805-1850-pittore-tedesco-il-maresciallo-blucher-sul-campo-di-battaglia-1841-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-101532026.html
RMFW553P–Ludwig Elsholtz (1805-1850). Pittore tedesco. Il maresciallo Blucher sul campo di battaglia, 1841. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Dalla serie di Attrici (N57) che promuove le nostre sigarette di piccole bellezze per Allen & prodotti di tabacco di marca di Ginter, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-serie-di-attrici-n57-che-promuove-le-nostre-sigarette-di-piccole-bellezze-per-allen-amp-prodotti-di-tabacco-di-marca-di-ginter-1890-image382619373.html
RM2D6DPWH–Dalla serie di Attrici (N57) che promuove le nostre sigarette di piccole bellezze per Allen & prodotti di tabacco di marca di Ginter, 1890.
Imperial War Museum, London, London, Regno Unito. Architetto: Foster + Partner, 2014. Rinnovato atrio interno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperial-war-museum-london-london-regno-unito-architetto-foster-partner-2014-rinnovato-atrio-interno-77348270.html
RMEDREE6–Imperial War Museum, London, London, Regno Unito. Architetto: Foster + Partner, 2014. Rinnovato atrio interno.
F-106A in cornici FingerTIP Mt Rainier. Parte superiore del serbatoio esterno sinistro del modello B, cavo d'urto del cofano strumenti visibile. 318a montagna utilizzata come target di controllo radar gnd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-106a-in-cornici-fingertip-mt-rainier-parte-superiore-del-serbatoio-esterno-sinistro-del-modello-b-cavo-d-urto-del-cofano-strumenti-visibile-318a-montagna-utilizzata-come-target-di-controllo-radar-gnd-image630626455.html
RM2YHYEDB–F-106A in cornici FingerTIP Mt Rainier. Parte superiore del serbatoio esterno sinistro del modello B, cavo d'urto del cofano strumenti visibile. 318a montagna utilizzata come target di controllo radar gnd
Pugile di peso medio Nigel Benn in posa con la sua BMW serie 3.Circa 1987 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugile-di-peso-medio-nigel-benn-in-posa-con-la-sua-bmw-serie-3-circa-1987-image466330825.html
RM2J2K5M9–Pugile di peso medio Nigel Benn in posa con la sua BMW serie 3.Circa 1987
WW2: WW2: francese nave da guerra 'Sirocco' affondamento U-boat tedesca, 24 novembre 1930. Cacciatorpediniere francesi affondarono due sottomarini. Dal British "epica serie 'cartoline, No. 8. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww2-ww2-francese-nave-da-guerra-sirocco-affondamento-u-boat-tedesca-24-novembre-1930-cacciatorpediniere-francesi-affondarono-due-sottomarini-dal-british-epica-serie-cartoline-no-8-passato-per-la-pubblicazione-dal-ministero-dell-informazione-83343609.html
RMERGHHD–WW2: WW2: francese nave da guerra 'Sirocco' affondamento U-boat tedesca, 24 novembre 1930. Cacciatorpediniere francesi affondarono due sottomarini. Dal British "epica serie 'cartoline, No. 8. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione".
Il più grande e il più antico boys club a Sunderland è il Lambton Street Boys Fellowship centro in cui essi accettano i ragazzi da 8 a 18 anni di età. In alcuni casi essi li accetta anche più giovani - Johnny Lynch sulla destra è sette ma un ottimo boxer. Il club Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-piu-grande-e-il-piu-antico-boys-club-a-sunderland-e-il-lambton-street-boys-fellowship-centro-in-cui-essi-accettano-i-ragazzi-da-8-a-18-anni-di-eta-in-alcuni-casi-essi-li-accetta-anche-piu-giovani-johnny-lynch-sulla-destra-e-sette-ma-un-ottimo-boxer-il-club-84185667.html
RMETXYJY–Il più grande e il più antico boys club a Sunderland è il Lambton Street Boys Fellowship centro in cui essi accettano i ragazzi da 8 a 18 anni di età. In alcuni casi essi li accetta anche più giovani - Johnny Lynch sulla destra è sette ma un ottimo boxer. Il club
Bruxelles, Belgio - 17 agosto 2019: Il Lockheed F-104 Starfighter velivolo supersonico all'interno del Museo reale delle forze armate e dell'Histo militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruxelles-belgio-17-agosto-2019-il-lockheed-f-104-starfighter-velivolo-supersonico-all-interno-del-museo-reale-delle-forze-armate-e-dell-histo-militare-image430141591.html
RF2FYPHYK–Bruxelles, Belgio - 17 agosto 2019: Il Lockheed F-104 Starfighter velivolo supersonico all'interno del Museo reale delle forze armate e dell'Histo militare
F-100F-10-NA - F100 Air Force Jet al Bay Street Park di Texas City. Wings of Heritage, sito storico, onora la storia dell'aviazione e il primo Aero Squadro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-100f-10-na-f100-air-force-jet-al-bay-street-park-di-texas-city-wings-of-heritage-sito-storico-onora-la-storia-dell-aviazione-e-il-primo-aero-squadro-image370055482.html
RM2CE1DF6–F-100F-10-NA - F100 Air Force Jet al Bay Street Park di Texas City. Wings of Heritage, sito storico, onora la storia dell'aviazione e il primo Aero Squadro
Un US Air Force F100 Super Sabre si avvicina all'iconico Thunderbirds aerobatic team che si preparano per un'antenna performance al Fort Wayne Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-us-air-force-f100-super-sabre-si-avvicina-all-iconico-thunderbirds-aerobatic-team-che-si-preparano-per-un-antenna-performance-al-fort-wayne-air-show-image329156696.html
RM2A3EAM8–Un US Air Force F100 Super Sabre si avvicina all'iconico Thunderbirds aerobatic team che si preparano per un'antenna performance al Fort Wayne Air Show.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916385.html
RMR54X4H–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
SONY DSC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sony-dsc-170579859.html
RFKWEG9R–SONY DSC
La piastra 8 dalla 'Tauromaquia': un moro catturati dalla Bull nell'anello. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 7/8 in. (24,4 × 35,2 cm) foglio: 13 a. × 16 13/16 in. (33 × 42,7 cm). Serie/Portfolio: La Tauromaquia. Data: ca. 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Goya (Francisco de Goya y Lucientes). GOYA, Francisco de. FRANCISCO de Goya. FRANCISCO JOSE de Goya. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-8-dalla-tauromaquia-un-moro-catturati-dalla-bull-nell-anello-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-9-5-8-13-7-8-in-24-4-35-2-cm-foglio-13-a-16-13-16-in-33-42-7-cm-serie-portfolio-la-tauromaquia-data-ca-1816-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-goya-francisco-de-francisco-de-goya-francisco-jose-de-goya-image233080467.html
RMRF5MEB–La piastra 8 dalla 'Tauromaquia': un moro catturati dalla Bull nell'anello. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 7/8 in. (24,4 × 35,2 cm) foglio: 13 a. × 16 13/16 in. (33 × 42,7 cm). Serie/Portfolio: La Tauromaquia. Data: ca. 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Goya (Francisco de Goya y Lucientes). GOYA, Francisco de. FRANCISCO de Goya. FRANCISCO JOSE de Goya.
Vista della parte posteriore delle guide del sedile a espulsione e del casco pilota anteriore come 318th FIS F-106B taxi. Il sedile Weber utilizzava uno scivolo balistico per la capacità di 0-0. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-parte-posteriore-delle-guide-del-sedile-a-espulsione-e-del-casco-pilota-anteriore-come-318th-fis-f-106b-taxi-il-sedile-weber-utilizzava-uno-scivolo-balistico-per-la-capacita-di-0-0-image630626457.html
RM2YHYEDD–Vista della parte posteriore delle guide del sedile a espulsione e del casco pilota anteriore come 318th FIS F-106B taxi. Il sedile Weber utilizzava uno scivolo balistico per la capacità di 0-0.
Il pilota controlla il 38° posto di pilotaggio FIS F-106A durante l'ispezione pre-volo. Le porte del vano di armamento ad azionamento pneumatico sono aperte. Alla Davis-Monthan AFB, Tucson, Arizona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-controlla-il-38-posto-di-pilotaggio-fis-f-106a-durante-l-ispezione-pre-volo-le-porte-del-vano-di-armamento-ad-azionamento-pneumatico-sono-aperte-alla-davis-monthan-afb-tucson-arizona-image630626395.html
RM2YHYEB7–Il pilota controlla il 38° posto di pilotaggio FIS F-106A durante l'ispezione pre-volo. Le porte del vano di armamento ad azionamento pneumatico sono aperte. Alla Davis-Monthan AFB, Tucson, Arizona.
WW2: pilota Neozelandese tiro giù tedesco bombardiere. Intitolato "Festa di compleanno in cielo". Didascalia: "Giovane pilota da Wellington, Nuova Zelanda, ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno sparando giù bombardiere tedesco in singolo combattere". Da "epica serie 'cartoline, no. 12. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww2-pilota-neozelandese-tiro-giu-tedesco-bombardiere-intitolato-festa-di-compleanno-in-cielo-didascalia-giovane-pilota-da-wellington-nuova-zelanda-ha-festeggiato-il-suo-ventunesimo-compleanno-sparando-giu-bombardiere-tedesco-in-singolo-combattere-da-epica-serie-cartoline-no-12-passato-per-la-pubblicazione-dal-ministero-dell-informazione-83343610.html
RMERGHHE–WW2: pilota Neozelandese tiro giù tedesco bombardiere. Intitolato "Festa di compleanno in cielo". Didascalia: "Giovane pilota da Wellington, Nuova Zelanda, ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno sparando giù bombardiere tedesco in singolo combattere". Da "epica serie 'cartoline, no. 12. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione".
Il più grande e il più antico boys club a Sunderland è il Lambton Street Boys Fellowship centro in cui essi accettano i ragazzi da 8 a 18 anni di età. In alcuni casi essi li accetta anche più giovani - Johnny Lynch sulla destra è sette ma un ottimo boxer. Il club Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-piu-grande-e-il-piu-antico-boys-club-a-sunderland-e-il-lambton-street-boys-fellowship-centro-in-cui-essi-accettano-i-ragazzi-da-8-a-18-anni-di-eta-in-alcuni-casi-essi-li-accetta-anche-piu-giovani-johnny-lynch-sulla-destra-e-sette-ma-un-ottimo-boxer-il-club-84180836.html
RMETXNEC–Il più grande e il più antico boys club a Sunderland è il Lambton Street Boys Fellowship centro in cui essi accettano i ragazzi da 8 a 18 anni di età. In alcuni casi essi li accetta anche più giovani - Johnny Lynch sulla destra è sette ma un ottimo boxer. Il club
F-104 Starfighter della aeronautica militare italiana. GAV 2281-238 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-104-starfighter-della-aeronautica-militare-italiana-gav-2281-238-image6637661.html
RMA6N9WE–F-104 Starfighter della aeronautica militare italiana. GAV 2281-238
Una United States Air Force F-100 Super Sabre siede pronto per un'antenna performance al Fort Wayne Air Show in Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-united-states-air-force-f-100-super-sabre-siede-pronto-per-un-antenna-performance-al-fort-wayne-air-show-in-fort-wayne-indiana-stati-uniti-d-america-image329156694.html
RM2A3EAM6–Una United States Air Force F-100 Super Sabre siede pronto per un'antenna performance al Fort Wayne Air Show in Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti d'America.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916447.html
RMR54X6R–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
La piastra 20 dal 'Tauromaquia':l'agilità e l audacia di Juanito Apiñani in [l'anello] a Madrid. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 7/8 in. (24,5 × 35,3 cm) 11. × 15 3/16 in. (28 × 38,5 cm). Serie/Portfolio: La Tauromaquia. Data: 1816. 16.4.2 ; 16.4.3; 16.4.4; sono tutti su carta con il n. 1 Elemento di sfondo. Sotto esame al microscopio è chiaro che le linee e acquatinta sono più fini rispetto alle impressioni dal MMA set completo (21.19.1-33) stampata su carta che sembra essere uniformemente Serra fare, ev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-20-dal-tauromaquia-l-agilita-e-l-audacia-di-juanito-apinani-in-l-anello-a-madrid-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-9-5-8-13-7-8-in-24-5-35-3-cm-11-15-3-16-in-28-38-5-cm-serie-portfolio-la-tauromaquia-data-1816-16-4-2-16-4-3-16-4-4-sono-tutti-su-carta-con-il-n-1-elemento-di-sfondo-sotto-esame-al-microscopio-e-chiaro-che-le-linee-e-acquatinta-sono-piu-fini-rispetto-alle-impressioni-dal-mma-set-completo-21-19-1-33-stampata-su-carta-che-sembra-essere-uniformemente-serra-fare-ev-image225419063.html
RMR2MM8R–La piastra 20 dal 'Tauromaquia':l'agilità e l audacia di Juanito Apiñani in [l'anello] a Madrid. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 7/8 in. (24,5 × 35,3 cm) 11. × 15 3/16 in. (28 × 38,5 cm). Serie/Portfolio: La Tauromaquia. Data: 1816. 16.4.2 ; 16.4.3; 16.4.4; sono tutti su carta con il n. 1 Elemento di sfondo. Sotto esame al microscopio è chiaro che le linee e acquatinta sono più fini rispetto alle impressioni dal MMA set completo (21.19.1-33) stampata su carta che sembra essere uniformemente Serra fare, ev
Veduta aerea dell'F-106A lungo la Davis-Monthan AFB, marzo 1975. Il tettuccio trasparente (senza elemento strutturale in testa) e la capacità di rifornimento erano modifiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-dell-f-106a-lungo-la-davis-monthan-afb-marzo-1975-il-tettuccio-trasparente-senza-elemento-strutturale-in-testa-e-la-capacita-di-rifornimento-erano-modifiche-image630626298.html
RM2YHYE7P–Veduta aerea dell'F-106A lungo la Davis-Monthan AFB, marzo 1975. Il tettuccio trasparente (senza elemento strutturale in testa) e la capacità di rifornimento erano modifiche.
L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2057-158 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aeritalia-f-104s-starfighter-unica-sede-e-motore-jet-veloci-interceptor-aeromobili-gav-2057-158-image4916526.html
RMAKRH2F–L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2057-158
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916236.html
RMR54WY8–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
Francisco de Goya y Lucientes / 'Bravo toro". 1825. Crayon litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-bravo-toro-1825-crayon-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image225460135.html
RMR2PGKK–Francisco de Goya y Lucientes / 'Bravo toro". 1825. Crayon litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Veduta aerea dell'F-106A lungo la Davis-Monthan AFB, marzo 1975. Il tettuccio trasparente (senza elemento strutturale in testa) e la capacità di rifornimento erano modifiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-dell-f-106a-lungo-la-davis-monthan-afb-marzo-1975-il-tettuccio-trasparente-senza-elemento-strutturale-in-testa-e-la-capacita-di-rifornimento-erano-modifiche-image630626271.html
RM2YHYE6R–Veduta aerea dell'F-106A lungo la Davis-Monthan AFB, marzo 1975. Il tettuccio trasparente (senza elemento strutturale in testa) e la capacità di rifornimento erano modifiche.
L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2020-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aeritalia-f-104s-starfighter-unica-sede-e-motore-jet-veloci-interceptor-aeromobili-gav-2020-60-image2670487.html
RMAGYF98–L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2020-60
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916503.html
RMR54X8R–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
Ludwig Elsholtz (1805-1850). Pittore tedesco. Il maresciallo Blucher sul campo di battaglia, 1841. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-elsholtz-1805-1850-pittore-tedesco-il-maresciallo-blucher-sul-campo-di-battaglia-1841-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image211196502.html
RMP7GR86–Ludwig Elsholtz (1805-1850). Pittore tedesco. Il maresciallo Blucher sul campo di battaglia, 1841. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
X-RAY 2, ma-1A furgone specializzato nel controllo antincendio che entra nell'area di rampa sicura 318 della FIS, guardia del cancello della polizia di sicurezza. Il capo dell'equipaggio sta installando lo scivolo di trascinamento sull'F-106A.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/x-ray-2-ma-1a-furgone-specializzato-nel-controllo-antincendio-che-entra-nell-area-di-rampa-sicura-318-della-fis-guardia-del-cancello-della-polizia-di-sicurezza-il-capo-dell-equipaggio-sta-installando-lo-scivolo-di-trascinamento-sull-f-106a-image630626269.html
RM2YHYE6N–X-RAY 2, ma-1A furgone specializzato nel controllo antincendio che entra nell'area di rampa sicura 318 della FIS, guardia del cancello della polizia di sicurezza. Il capo dell'equipaggio sta installando lo scivolo di trascinamento sull'F-106A..
McChord AFB, 318 FIS. F-106A coda n. 90147 sulla rampa durante l'ispezione pre-volo. Due T-33 oscurati in background utilizzati come obiettivi di missione di addestramento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcchord-afb-318-fis-f-106a-coda-n-90147-sulla-rampa-durante-l-ispezione-pre-volo-due-t-33-oscurati-in-background-utilizzati-come-obiettivi-di-missione-di-addestramento-image630626266.html
RM2YHYE6J–McChord AFB, 318 FIS. F-106A coda n. 90147 sulla rampa durante l'ispezione pre-volo. Due T-33 oscurati in background utilizzati come obiettivi di missione di addestramento.
L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2019-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aeritalia-f-104s-starfighter-unica-sede-e-motore-jet-veloci-interceptor-aeromobili-gav-2019-60-image2670482.html
RMAGYF93–L'Aeritalia F-104S Starfighter unica sede e motore Jet veloci Interceptor aeromobili. GAV 2019-60
Il postbruciatore Pratt & Whitney J-75 fa una torcia dietro questo 318° F-106A decollando sulla Runway 34 a McChord AFB. Ugello motore a due posizioni completamente aperto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-postbruciatore-pratt-whitney-j-75-fa-una-torcia-dietro-questo-318-f-106a-decollando-sulla-runway-34-a-mcchord-afb-ugello-motore-a-due-posizioni-completamente-aperto-image630626261.html
RM2YHYE6D–Il postbruciatore Pratt & Whitney J-75 fa una torcia dietro questo 318° F-106A decollando sulla Runway 34 a McChord AFB. Ugello motore a due posizioni completamente aperto.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916349.html
RMR54X39–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
Antoni Miro (b.1944). Pittore spagnolo. I bambini di lotta, 1972. Gruppo di dipinti nero America (1972). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-miro-b-1944-pittore-spagnolo-i-bambini-di-lotta-1972-gruppo-di-dipinti-nero-america-1972-image630856217.html
RM2YJ9YF5–Antoni Miro (b.1944). Pittore spagnolo. I bambini di lotta, 1972. Gruppo di dipinti nero America (1972).
Quasi in discesa a VASI, i freni di velocità si aprono sul 318° F-106A.. Pista di atterraggio 34 a McChord AFB in velocità nei primi 1000 piedi importante a causa della pendenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quasi-in-discesa-a-vasi-i-freni-di-velocita-si-aprono-sul-318-f-106a-pista-di-atterraggio-34-a-mcchord-afb-in-velocita-nei-primi-1000-piedi-importante-a-causa-della-pendenza-image630626260.html
RM2YHYE6C–Quasi in discesa a VASI, i freni di velocità si aprono sul 318° F-106A.. Pista di atterraggio 34 a McChord AFB in velocità nei primi 1000 piedi importante a causa della pendenza.
Foto aerea di 318 FIS F-106B che mostra la parte inferiore di ala delta, gancio di coda e serbatoi ali. In rotta verso Tyndall AFB per Combat Archer, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-aerea-di-318-fis-f-106b-che-mostra-la-parte-inferiore-di-ala-delta-gancio-di-coda-e-serbatoi-ali-in-rotta-verso-tyndall-afb-per-combat-archer-maggio-1974-image630626072.html
RM2YHYDYM–Foto aerea di 318 FIS F-106B che mostra la parte inferiore di ala delta, gancio di coda e serbatoi ali. In rotta verso Tyndall AFB per Combat Archer, maggio 1974.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916090.html
RMR54WP2–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
'Marshal Blucher sul campo di battaglia'. Germania, 1841. Dimensioni: 93x115 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: LUDWIG ELSHOLTZ. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marshal-blucher-sul-campo-di-battaglia-germania-1841-dimensioni-93x115-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-ludwig-elsholtz-image241161548.html
RMT09T0C–'Marshal Blucher sul campo di battaglia'. Germania, 1841. Dimensioni: 93x115 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: LUDWIG ELSHOLTZ.
Il pilota (probabilmente leggendo 781) si appoggia al carro armato mentre parla con il capo dell'equipaggio prima del volo di valutazione del sistema di armamento F-106A. Tyndall AFB, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-probabilmente-leggendo-781-si-appoggia-al-carro-armato-mentre-parla-con-il-capo-dell-equipaggio-prima-del-volo-di-valutazione-del-sistema-di-armamento-f-106a-tyndall-afb-maggio-1974-image630626109.html
RM2YHYE11–Il pilota (probabilmente leggendo 781) si appoggia al carro armato mentre parla con il capo dell'equipaggio prima del volo di valutazione del sistema di armamento F-106A. Tyndall AFB, maggio 1974.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916147.html
RMR54WT3–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
Francisco de Goya y Lucientes / 'Plaza partida'. 1825. Crayon litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-plaza-partida-1825-crayon-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image218580808.html
RMPKH61C–Francisco de Goya y Lucientes / 'Plaza partida'. 1825. Crayon litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
F-106A Vista oculare pilota delle nuvole attraverso il lato destro del parabrezza in vetro piatto. Il parabrezza a due strati aveva una membrana termica interna, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-106a-vista-oculare-pilota-delle-nuvole-attraverso-il-lato-destro-del-parabrezza-in-vetro-piatto-il-parabrezza-a-due-strati-aveva-una-membrana-termica-interna-maggio-1974-image630626073.html
RM2YHYDYN–F-106A Vista oculare pilota delle nuvole attraverso il lato destro del parabrezza in vetro piatto. Il parabrezza a due strati aveva una membrana termica interna, maggio 1974.
United States Air Force North American F-100C Super Sabre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-north-american-f-100c-super-sabre-image226916180.html
RMR54WW8–United States Air Force North American F-100C Super Sabre
La piastra 28 del 'Tauromaquia': il forte Rendon pugnala un toro con la stizza, da cui passano morì nell'anello a Madrid. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 3/4 × 13 11/16 in. (24,7 × 34,8 cm) foglio: 12 x 17 5/16 in. (30,5 x 44 cm). Data: 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-28-del-tauromaquia-il-forte-rendon-pugnala-un-toro-con-la-stizza-da-cui-passano-mori-nell-anello-a-madrid-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-9-3-4-13-11-16-in-24-7-34-8-cm-foglio-12-x-17-5-16-in-30-5-x-44-cm-data-1816-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303175.html
RMRFFTG7–La piastra 28 del 'Tauromaquia': il forte Rendon pugnala un toro con la stizza, da cui passano morì nell'anello a Madrid. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 3/4 × 13 11/16 in. (24,7 × 34,8 cm) foglio: 12 x 17 5/16 in. (30,5 x 44 cm). Data: 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il capo dell'equipaggio marshalls 318th FIS F-106B pilota fuori dai cunei su un ATR-2A Combat Archer WSEP a Tyndall AFB, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-dell-equipaggio-marshalls-318th-fis-f-106b-pilota-fuori-dai-cunei-su-un-atr-2a-combat-archer-wsep-a-tyndall-afb-maggio-1974-image630626257.html
RM2YHYE69–Il capo dell'equipaggio marshalls 318th FIS F-106B pilota fuori dai cunei su un ATR-2A Combat Archer WSEP a Tyndall AFB, maggio 1974.
El esforzado Rendon picando onu toro, de cuya suerte murio en plaza de Madrid (della vigorosa Rendon Pugnala un toro con la stizza, da cui passano morì nell'anello a Madrid). Data: in o prima di 1816. Medium: attacco, brunito, acquatinta e bulino [prima edizione impressione]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-esforzado-rendon-picando-onu-toro-de-cuya-suerte-murio-en-plaza-de-madrid-della-vigorosa-rendon-pugnala-un-toro-con-la-stizza-da-cui-passano-mori-nell-anello-a-madrid-data-in-o-prima-di-1816-medium-attacco-brunito-acquatinta-e-bulino-prima-edizione-impressione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francisco-de-goya-goya-francisco-de-image225774307.html
RMR38WC3–El esforzado Rendon picando onu toro, de cuya suerte murio en plaza de Madrid (della vigorosa Rendon Pugnala un toro con la stizza, da cui passano morì nell'anello a Madrid). Data: in o prima di 1816. Medium: attacco, brunito, acquatinta e bulino [prima edizione impressione]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de.
F-106A Vista oculare pilota delle nuvole attraverso il lato destro del parabrezza in vetro piatto. Il parabrezza a due strati aveva una membrana termica interna, marzo 1975. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-106a-vista-oculare-pilota-delle-nuvole-attraverso-il-lato-destro-del-parabrezza-in-vetro-piatto-il-parabrezza-a-due-strati-aveva-una-membrana-termica-interna-marzo-1975-image630626270.html
RM2YHYE6P–F-106A Vista oculare pilota delle nuvole attraverso il lato destro del parabrezza in vetro piatto. Il parabrezza a due strati aveva una membrana termica interna, marzo 1975.
Temeridad de martincho en la plaza de Zaragoza (l'audacia di Martincho nell'anello a t Saragossa). Data: in o prima di 1816. Medium: attacco, acquatinta brunita e puntasecca [prima edizione impressione]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temeridad-de-martincho-en-la-plaza-de-zaragoza-l-audacia-di-martincho-nell-anello-a-t-saragossa-data-in-o-prima-di-1816-medium-attacco-acquatinta-brunita-e-puntasecca-prima-edizione-impressione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francisco-de-goya-goya-francisco-de-image233083978.html
RMRF5TYP–Temeridad de martincho en la plaza de Zaragoza (l'audacia di Martincho nell'anello a t Saragossa). Data: in o prima di 1816. Medium: attacco, acquatinta brunita e puntasecca [prima edizione impressione]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francisco de Goya. GOYA, Francisco de.
Incorniciato da un boom di pitot di F-106A a strisce di caramelle dipinte, i capi dell'equipaggio della 318th FIS sono pronti a bordo dei loro aerei prima del volo WSEP a Tyndall AFB, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incorniciato-da-un-boom-di-pitot-di-f-106a-a-strisce-di-caramelle-dipinte-i-capi-dell-equipaggio-della-318th-fis-sono-pronti-a-bordo-dei-loro-aerei-prima-del-volo-wsep-a-tyndall-afb-maggio-1974-image630626202.html
RM2YHYE4A–Incorniciato da un boom di pitot di F-106A a strisce di caramelle dipinte, i capi dell'equipaggio della 318th FIS sono pronti a bordo dei loro aerei prima del volo WSEP a Tyndall AFB, maggio 1974.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Dibersión de España'. 1825. La litografia su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-dibersion-de-espana-1825-la-litografia-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image225471048.html
RMR2R2HC–Francisco de Goya y Lucientes / 'Dibersión de España'. 1825. La litografia su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Specialisti nella risoluzione dei problemi relativi al sistema di controllo antincendio sul 318esimo FIS F-106A. Schermata motore sull'aspirazione destra. Volo WSEP presso Tyndall AFB, maggio 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specialisti-nella-risoluzione-dei-problemi-relativi-al-sistema-di-controllo-antincendio-sul-318esimo-fis-f-106a-schermata-motore-sull-aspirazione-destra-volo-wsep-presso-tyndall-afb-maggio-1974-image630626258.html
RM2YHYE6A–Specialisti nella risoluzione dei problemi relativi al sistema di controllo antincendio sul 318esimo FIS F-106A. Schermata motore sull'aspirazione destra. Volo WSEP presso Tyndall AFB, maggio 1974.
318° FIS F-106A sul boom di una petroliera KC-135, pista di rifornimento in W-237 al largo della costa della penisola olimpica, WA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/318-fis-f-106a-sul-boom-di-una-petroliera-kc-135-pista-di-rifornimento-in-w-237-al-largo-della-costa-della-penisola-olimpica-wa-image630626458.html
RM2YHYEDE–318° FIS F-106A sul boom di una petroliera KC-135, pista di rifornimento in W-237 al largo della costa della penisola olimpica, WA.
La modifica del tettuccio a bolle d'aria è stata fatta agli F-106A alla fine degli anni '1960 e all'inizio degli anni '1970 Questo ha migliorato notevolmente la visibilità del pilota in una situazione di manovra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modifica-del-tettuccio-a-bolle-d-aria-e-stata-fatta-agli-f-106a-alla-fine-degli-anni-1960-e-all-inizio-degli-anni-1970-questo-ha-migliorato-notevolmente-la-visibilita-del-pilota-in-una-situazione-di-manovra-image637109613.html
RM2S0ERPN–La modifica del tettuccio a bolle d'aria è stata fatta agli F-106A alla fine degli anni '1960 e all'inizio degli anni '1970 Questo ha migliorato notevolmente la visibilità del pilota in una situazione di manovra
Vista frontale dell'F-106A.. Il tubo di pitot potrebbe colpirti negli occhi. La testa del cercatore IRST è sollevata. È evidente un leggero rigonfiamento del tettuccio a bolle d'aria. L'ultima volta sulla rampa MTANG quando l'aeromobile è partito per l'AMARC e il programma dei droni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-dell-f-106a-il-tubo-di-pitot-potrebbe-colpirti-negli-occhi-la-testa-del-cercatore-irst-e-sollevata-e-evidente-un-leggero-rigonfiamento-del-tettuccio-a-bolle-d-aria-l-ultima-volta-sulla-rampa-mtang-quando-l-aeromobile-e-partito-per-l-amarc-e-il-programma-dei-droni-image637109616.html
RM2S0ERPT–Vista frontale dell'F-106A.. Il tubo di pitot potrebbe colpirti negli occhi. La testa del cercatore IRST è sollevata. È evidente un leggero rigonfiamento del tettuccio a bolle d'aria. L'ultima volta sulla rampa MTANG quando l'aeromobile è partito per l'AMARC e il programma dei droni.
L'F-106 del Montana termina di fila sulla rampa nell'aprile 1987. Tutti questi Delt Darts erano in coda per dirigersi verso AMARC e, in seguito, la conversione a QF-106 per il programma Full size Aerial Target. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-f-106-del-montana-termina-di-fila-sulla-rampa-nell-aprile-1987-tutti-questi-delt-darts-erano-in-coda-per-dirigersi-verso-amarc-e-in-seguito-la-conversione-a-qf-106-per-il-programma-full-size-aerial-target-image637109609.html
RM2S0ERPH–L'F-106 del Montana termina di fila sulla rampa nell'aprile 1987. Tutti questi Delt Darts erano in coda per dirigersi verso AMARC e, in seguito, la conversione a QF-106 per il programma Full size Aerial Target.
La modifica del tettuccio a bolle d'aria è stata fatta agli F-106A alla fine degli anni '1960 e all'inizio degli anni '1970 Questo ha migliorato notevolmente la visibilità del pilota in una situazione di manovra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-modifica-del-tettuccio-a-bolle-d-aria-e-stata-fatta-agli-f-106a-alla-fine-degli-anni-1960-e-all-inizio-degli-anni-1970-questo-ha-migliorato-notevolmente-la-visibilita-del-pilota-in-una-situazione-di-manovra-image637109612.html
RM2S0ERPM–La modifica del tettuccio a bolle d'aria è stata fatta agli F-106A alla fine degli anni '1960 e all'inizio degli anni '1970 Questo ha migliorato notevolmente la visibilità del pilota in una situazione di manovra
Bob Chick e Gary Howard dei capi dell'equipaggio della Montana ANG con il loro F-106A (AF# 57-0246) prima di lanciarlo per l'ultima volta. Il volo era per l'AMARC e, successivamente, la conversione in un drone QF-106. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bob-chick-e-gary-howard-dei-capi-dell-equipaggio-della-montana-ang-con-il-loro-f-106a-af-57-0246-prima-di-lanciarlo-per-l-ultima-volta-il-volo-era-per-l-amarc-e-successivamente-la-conversione-in-un-drone-qf-106-image637109649.html
RM2S0ERT1–Bob Chick e Gary Howard dei capi dell'equipaggio della Montana ANG con il loro F-106A (AF# 57-0246) prima di lanciarlo per l'ultima volta. Il volo era per l'AMARC e, successivamente, la conversione in un drone QF-106.
Primo piano della sezione del tettuccio e della parte anteriore della fusoliera Montana ang F-106A (AF# 57-0246). Lo stencil per droni QF-100 sopra l'area del cartello di armamento indica un omicidio. Questo avveniva poco prima della partenza alla consegna all'AMARC e alla successiva conversione in drone QF-106. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-sezione-del-tettuccio-e-della-parte-anteriore-della-fusoliera-montana-ang-f-106a-af-57-0246-lo-stencil-per-droni-qf-100-sopra-l-area-del-cartello-di-armamento-indica-un-omicidio-questo-avveniva-poco-prima-della-partenza-alla-consegna-all-amarc-e-alla-successiva-conversione-in-drone-qf-106-image637109618.html
RM2S0ERPX–Primo piano della sezione del tettuccio e della parte anteriore della fusoliera Montana ang F-106A (AF# 57-0246). Lo stencil per droni QF-100 sopra l'area del cartello di armamento indica un omicidio. Questo avveniva poco prima della partenza alla consegna all'AMARC e alla successiva conversione in drone QF-106.
Braccio pitot cromato lucido su F-106A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braccio-pitot-cromato-lucido-su-f-106a-image637109615.html
RM2S0ERPR–Braccio pitot cromato lucido su F-106A.
Il capo dell'equipaggio della Montana ANG carica ossigeno liquido nell'aereo (AF# 57-0246) prima di essere lanciato da Great Falls per l'ultima volta. L'F-106A volò su AMARC e, successivamente, su un drone QF-106. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-dell-equipaggio-della-montana-ang-carica-ossigeno-liquido-nell-aereo-af-57-0246-prima-di-essere-lanciato-da-great-falls-per-l-ultima-volta-l-f-106a-volo-su-amarc-e-successivamente-su-un-drone-qf-106-image637109634.html
RM2S0ERRE–Il capo dell'equipaggio della Montana ANG carica ossigeno liquido nell'aereo (AF# 57-0246) prima di essere lanciato da Great Falls per l'ultima volta. L'F-106A volò su AMARC e, successivamente, su un drone QF-106.