Compagnia ferroviaria centrale pacifica Immagini Stock
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-125355453.html
RMH7XC4D–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878.
Truckee River a Verdi, ad est delle montagne della Sierra Nevada, Nevada, Central Pacific R.R., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/truckee-river-a-verdi-ad-est-delle-montagne-della-sierra-nevada-nevada-central-pacific-r-r-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376491576.html
RM2CTEJRM–Truckee River a Verdi, ad est delle montagne della Sierra Nevada, Nevada, Central Pacific R.R., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-colorati-132309481.html
RMHK762H–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati.
Central Pacific rail road ufficio della società, Huntington e Hopkins negozio di ferramenta e N. Dingley Star Mill, Old Town Sacramento, in California, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/central-pacific-rail-road-ufficio-della-societa-huntington-e-hopkins-negozio-di-ferramenta-e-n-dingley-star-mill-old-town-sacramento-in-california-stati-uniti-d-america-image331496943.html
RM2A78YMF–Central Pacific rail road ufficio della società, Huntington e Hopkins negozio di ferramenta e N. Dingley Star Mill, Old Town Sacramento, in California, Stati Uniti d'America
Locomotiva Govenor Stanford prima di essere messo in servizio dal Central Pacific Railroad Company (ora del Pacifico meridionale), è stata spedita intorno a Capo Horn e assemblato in Sacramento in California. Aveva il suo viaggio inaugurale il 10 novembre 1863.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-govenor-stanford-prima-di-essere-messo-in-servizio-dal-central-pacific-railroad-company-ora-del-pacifico-meridionale-e-stata-spedita-intorno-a-capo-horn-e-assemblato-in-sacramento-in-california-aveva-il-suo-viaggio-inaugurale-il-10-novembre-1863-image268828735.html
RMWHA5P7–Locomotiva Govenor Stanford prima di essere messo in servizio dal Central Pacific Railroad Company (ora del Pacifico meridionale), è stata spedita intorno a Capo Horn e assemblato in Sacramento in California. Aveva il suo viaggio inaugurale il 10 novembre 1863..
Il moderno Colosso di ferrovie - William Henry Vanderbilt, presidente della New York Central Railroad e diverse altre ferrovie, Cyrus West Field di New York ferrovia sopraelevata Company, e Jay Gould, della Union Pacific Railroad e altre ferrovie occidentali. Cartoon politico 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-moderno-colosso-di-ferrovie-william-henry-vanderbilt-presidente-della-new-york-central-railroad-e-diverse-altre-ferrovie-cyrus-west-field-di-new-york-ferrovia-sopraelevata-company-e-jay-gould-della-union-pacific-railroad-e-altre-ferrovie-occidentali-cartoon-politico-1879-image69762631.html
RME1DXXF–Il moderno Colosso di ferrovie - William Henry Vanderbilt, presidente della New York Central Railroad e diverse altre ferrovie, Cyrus West Field di New York ferrovia sopraelevata Company, e Jay Gould, della Union Pacific Railroad e altre ferrovie occidentali. Cartoon politico 1879
NEVADA: Virginia City Reno, Pacifico Centrale ferroviaria, antica stampa c1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nevada-virginia-city-reno-pacifico-centrale-ferroviaria-antica-stampa-c1880-103773582.html
RFG0R87A–NEVADA: Virginia City Reno, Pacifico Centrale ferroviaria, antica stampa c1880
: $1.000 (30 anni, 7%) 'Pacific Railroad Bond' (#93 del 200) Emesso dalla Città e dalla Contea di San Francisco in base a 'un atto per autorizzare il Consiglio di vigilanza della Città e della Contea di San Francisco a prendere e sottoscrivere un milione di dollari per il capitale azionario della Western Pacific Rail Road Company e la Central Pacific Rail Road Della California e di prevedere il pagamento della stessa e di altre questioni relative ad essa", approvato il 22 aprile 1863, come modificato dalla sezione 5 della "legge di compromesso" approvata il 4 aprile 1864, per finanziare la costruzione della ferrovia del Pacifico occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1000-30-anni-7-pacific-railroad-bond-93-del-200-emesso-dalla-citta-e-dalla-contea-di-san-francisco-in-base-a-un-atto-per-autorizzare-il-consiglio-di-vigilanza-della-citta-e-della-contea-di-san-francisco-a-prendere-e-sottoscrivere-un-milione-di-dollari-per-il-capitale-azionario-della-western-pacific-rail-road-company-e-la-central-pacific-rail-road-della-california-e-di-prevedere-il-pagamento-della-stessa-e-di-altre-questioni-relative-ad-essa-approvato-il-22-aprile-1863-come-modificato-dalla-sezione-5-della-legge-di-compromesso-approvata-il-4-aprile-1864-per-finanziare-la-costruzione-della-ferrovia-del-pacifico-occidentale-image464880681.html
RM2J0941D–: $1.000 (30 anni, 7%) 'Pacific Railroad Bond' (#93 del 200) Emesso dalla Città e dalla Contea di San Francisco in base a 'un atto per autorizzare il Consiglio di vigilanza della Città e della Contea di San Francisco a prendere e sottoscrivere un milione di dollari per il capitale azionario della Western Pacific Rail Road Company e la Central Pacific Rail Road Della California e di prevedere il pagamento della stessa e di altre questioni relative ad essa", approvato il 22 aprile 1863, come modificato dalla sezione 5 della "legge di compromesso" approvata il 4 aprile 1864, per finanziare la costruzione della ferrovia del Pacifico occidentale
Secretown Viaduct sulla Ferrovia del Pacifico Centrale, California, Stati Uniti d'America. Antica illustrazione incisa del 19 ° secolo. Viaggio da Washington a San Francisco in Louis Laurent Simonin da El Mundo en la mano 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secretown-viaduct-sulla-ferrovia-del-pacifico-centrale-california-stati-uniti-d-america-antica-illustrazione-incisa-del-19-secolo-viaggio-da-washington-a-san-francisco-in-louis-laurent-simonin-da-el-mundo-en-la-mano-1879-image387551189.html
RM2DEEDDW–Secretown Viaduct sulla Ferrovia del Pacifico Centrale, California, Stati Uniti d'America. Antica illustrazione incisa del 19 ° secolo. Viaggio da Washington a San Francisco in Louis Laurent Simonin da El Mundo en la mano 1879
STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-vecchia-vagone-ferroviario-carro-con-passeggeri-xix-secolo-incisione-di-r-d-f-zogambaum-harper-weeky-1886-image627636726.html
RM2YD391A–STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886.
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-image229175691.html
RMR8RRX3–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878.
. Inglese: Mess hall equipaggio a camp, Puget Sound Mill e Timber Company, Twin, ca. 1921 . Inglese: PH Coll 516.3006 Puget Sound Mill & Timber Company tagliare il suo primo legname a Port Angeles nel 1914. Le operazioni di registrazione sono stati posizionati in corrispondenza Twin. Il mulino è stato al di fuori dell'impresa dal 1927. Twin è un piccolo insediamento sullo stretto di Juan de Fuca 20 miglia ad ovest di Port Angeles presso la foce del fiume Twin nel centro nord della contea di Clallam denominata per la sua posizione presso le bocche di West Twin e Oriente letti dei fiumi. Non è stato fino alla fine del secolo quando il Chicago e Milwaukee, San Paolo e Pacific Railroad fu costruito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mess-hall-equipaggio-a-camp-puget-sound-mill-e-timber-company-twin-ca-1921-inglese-ph-coll-516-3006-puget-sound-mill-timber-company-tagliare-il-suo-primo-legname-a-port-angeles-nel-1914-le-operazioni-di-registrazione-sono-stati-posizionati-in-corrispondenza-twin-il-mulino-e-stato-al-di-fuori-dell-impresa-dal-1927-twin-e-un-piccolo-insediamento-sullo-stretto-di-juan-de-fuca-20-miglia-ad-ovest-di-port-angeles-presso-la-foce-del-fiume-twin-nel-centro-nord-della-contea-di-clallam-denominata-per-la-sua-posizione-presso-le-bocche-di-west-twin-e-oriente-letti-dei-fiumi-non-e-stato-fino-alla-fine-del-secolo-quando-il-chicago-e-milwaukee-san-paolo-e-pacific-railroad-fu-costruito-image210984243.html
RMP774FF–. Inglese: Mess hall equipaggio a camp, Puget Sound Mill e Timber Company, Twin, ca. 1921 . Inglese: PH Coll 516.3006 Puget Sound Mill & Timber Company tagliare il suo primo legname a Port Angeles nel 1914. Le operazioni di registrazione sono stati posizionati in corrispondenza Twin. Il mulino è stato al di fuori dell'impresa dal 1927. Twin è un piccolo insediamento sullo stretto di Juan de Fuca 20 miglia ad ovest di Port Angeles presso la foce del fiume Twin nel centro nord della contea di Clallam denominata per la sua posizione presso le bocche di West Twin e Oriente letti dei fiumi. Non è stato fino alla fine del secolo quando il Chicago e Milwaukee, San Paolo e Pacific Railroad fu costruito
Aspinwall, America centrale: Lighthouse Point, 1865. La città portuale di Aspinwall, sulla costa di nuova Granada, nel Golfo del Messico, è il capolinea Atlantico della Panama Railroad, con la quale i passeggeri vengono trasportati in poche ore fino alla costa dell'Oceano Pacifico. E', come tutti sanno, un posto nuovo, essendo stato fondato il 29 febbraio 1852 dalla Panama Railroad Company, e prende il nome da uno dei promotori più attivi dello schema, con la sanzione del nuovo governo granadiano... la strada o il porto di Aspinwall è molto esposto; tra i mesi di ottobre e marzo treme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aspinwall-america-centrale-lighthouse-point-1865-la-citta-portuale-di-aspinwall-sulla-costa-di-nuova-granada-nel-golfo-del-messico-e-il-capolinea-atlantico-della-panama-railroad-con-la-quale-i-passeggeri-vengono-trasportati-in-poche-ore-fino-alla-costa-dell-oceano-pacifico-e-come-tutti-sanno-un-posto-nuovo-essendo-stato-fondato-il-29-febbraio-1852-dalla-panama-railroad-company-e-prende-il-nome-da-uno-dei-promotori-piu-attivi-dello-schema-con-la-sanzione-del-nuovo-governo-granadiano-la-strada-o-il-porto-di-aspinwall-e-molto-esposto-tra-i-mesi-di-ottobre-e-marzo-treme-image608997046.html
RM2XAP5XE–Aspinwall, America centrale: Lighthouse Point, 1865. La città portuale di Aspinwall, sulla costa di nuova Granada, nel Golfo del Messico, è il capolinea Atlantico della Panama Railroad, con la quale i passeggeri vengono trasportati in poche ore fino alla costa dell'Oceano Pacifico. E', come tutti sanno, un posto nuovo, essendo stato fondato il 29 febbraio 1852 dalla Panama Railroad Company, e prende il nome da uno dei promotori più attivi dello schema, con la sanzione del nuovo governo granadiano... la strada o il porto di Aspinwall è molto esposto; tra i mesi di ottobre e marzo treme
Ferrovia a vela. Carrozza a vento su ferrovia a Malden Island o Independence Island, Repubblica di Kiribati, nell'Oceano Pacifico centrale. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-a-vela-carrozza-a-vento-su-ferrovia-a-malden-island-o-independence-island-repubblica-di-kiribati-nell-oceano-pacifico-centrale-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418818339.html
RM2F9AR1R–Ferrovia a vela. Carrozza a vento su ferrovia a Malden Island o Independence Island, Repubblica di Kiribati, nell'Oceano Pacifico centrale. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
La storia della California - Spazzaneve del Pacifico Centrale R.R. Azienda - vicino a Cisco ca. 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-della-california-spazzaneve-del-pacifico-centrale-r-r-azienda-vicino-a-cisco-ca-1866-image243865988.html
RMT4N1FG–La storia della California - Spazzaneve del Pacifico Centrale R.R. Azienda - vicino a Cisco ca. 1866
Central Pacific Railroad Company - Motore di trasporto merci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/central-pacific-railroad-company-motore-di-trasporto-merci-image237198299.html
RMRNW8RR–Central Pacific Railroad Company - Motore di trasporto merci.
Illustrazione d'epoca di Leland Stanford, presidente delle Ferrovie del Pacifico centrale, 10 maggio 1869 - completamento della prima Ferrovia Transminental. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-di-leland-stanford-presidente-delle-ferrovie-del-pacifico-centrale-10-maggio-1869-completamento-della-prima-ferrovia-transminental-image356775419.html
RF2BMCEK7–Illustrazione d'epoca di Leland Stanford, presidente delle Ferrovie del Pacifico centrale, 10 maggio 1869 - completamento della prima Ferrovia Transminental.
Pacifico Sud linee Grand Central Station, Houston, Texas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pacifico-sud-linee-grand-central-station-houston-texas-129174243.html
RMHE4B1R–Pacifico Sud linee Grand Central Station, Houston, Texas
Vista frontale della Central Pacific Railroad Company e parte di Huntington Hopkins negozio di ferramenta in Old Sacramento membro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-frontale-della-central-pacific-railroad-company-e-parte-di-huntington-hopkins-negozio-di-ferramenta-in-old-sacramento-membro-103315607.html
RMG02C33–Vista frontale della Central Pacific Railroad Company e parte di Huntington Hopkins negozio di ferramenta in Old Sacramento membro
Central Pacific Railroad Company - Motore di trasporto merci. LCCN2002723148 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-central-pacific-railroad-company-motore-di-trasporto-merci-lccn2002723148-176577018.html
RMM77NP2–Central Pacific Railroad Company - Motore di trasporto merci. LCCN2002723148
American River, dal Central Pacific R.R. intorno a Cape Horn. Ponte e strada per Yankee Jim's, Placer County., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-river-dal-central-pacific-r-r-intorno-a-cape-horn-ponte-e-strada-per-yankee-jims-placer-county-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376483762.html
RM2CTE8TJ–American River, dal Central Pacific R.R. intorno a Cape Horn. Ponte e strada per Yankee Jim's, Placer County., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Un Canadese Pacific treno merci attraversando un ponte nel centro di Stato di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-canadese-pacific-treno-merci-attraversando-un-ponte-nel-centro-di-stato-di-new-york-20143987.html
RMB4NHT3–Un Canadese Pacific treno merci attraversando un ponte nel centro di Stato di New York.
Le terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Le descrizioni delle contee in cui i terreni sono situati [Ristampato da "La chiamata settimanale" e "bollettino"].) immagine presa da pagina 24 di "Terre del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-da-b-redding-le-descrizioni-delle-contee-in-cui-i-terreni-sono-situati-ristampato-da-la-chiamata-settimanale-e-bollettino-immagine-presa-da-pagina-24-di-terre-del-85965466.html
RMEYT1R6–Le terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Le descrizioni delle contee in cui i terreni sono situati [Ristampato da "La chiamata settimanale" e "bollettino"].) immagine presa da pagina 24 di "Terre del
La facciata anteriore della vecchia stazione ferroviaria in mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-facciata-anteriore-della-vecchia-stazione-ferroviaria-in-mattoni-marroni-deposito-per-la-ferrovia-del-pacifico-settentrionale-a-missoula-montana-image438351733.html
RM2GD4J31–La facciata anteriore della vecchia stazione ferroviaria in mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana.
Il ramo centrale della Union Pacific #162 36947719141 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ramo-centrale-della-union-pacific-162-36947719141-o-171931636.html
RMKYM4FG–Il ramo centrale della Union Pacific #162 36947719141 o
The Trestle Bridge at Newcastle, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-trestle-bridge-at-newcastle-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416583696.html
RM2F5N0N4–The Trestle Bridge at Newcastle, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company
Un team completo sul Sierras - dalla Central Pacific Railroad, 1867. [Carri coperti negli Stati Uniti occidentali]. Stampa albume, stereocard, no 1286 dalla serie "Central Pacific Railroad". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-team-completo-sul-sierras-dalla-central-pacific-railroad-1867-carri-coperti-negli-stati-uniti-occidentali-stampa-albume-stereocard-no-1286-dalla-serie-central-pacific-railroad-image444271062.html
RM2GPP87J–Un team completo sul Sierras - dalla Central Pacific Railroad, 1867. [Carri coperti negli Stati Uniti occidentali]. Stampa albume, stereocard, no 1286 dalla serie "Central Pacific Railroad".
Leland Stanford (1824-1893), un American railroad builder, un politico e filantropo, fondata l'Università di Stanford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leland-stanford-1824-1893-un-american-railroad-builder-un-politico-e-filantropo-fondata-l-universita-di-stanford-70811550.html
RME35MRX–Leland Stanford (1824-1893), un American railroad builder, un politico e filantropo, fondata l'Università di Stanford.
STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-vecchia-vagone-ferroviario-carro-con-passeggeri-xix-secolo-incisione-di-r-d-f-zogambaum-harper-weeky-1886-image626989692.html
RM2YC1RN0–STATI UNITI. Vecchia vagone ferroviario. Carro con passeggeri. xix secolo. Incisione di R.D.F. Zogambaum. Harper' Weeky. 1886.
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-colorati-image229175763.html
RMR8RT0K–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati.
American River da Cape Horn, 1400 piedi sotto, Central Pacific Railroad, Thomas Houseworth & Company, circa 1872, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-river-da-cape-horn-1400-piedi-sotto-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-circa-1872-stampa-d-argento-albume-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349910318.html
RF2B97P52–American River da Cape Horn, 1400 piedi sotto, Central Pacific Railroad, Thomas Houseworth & Company, circa 1872, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Aspinwall, America centrale: Il treno che parte per Panama, 1865. La città portuale di Aspinwall, sulla costa della nuova Granada, nel Golfo del Messico, è il capolinea Atlantico della Panama Railroad, con la quale i passeggeri vengono trasportati in poche ore fino alla costa dell'Oceano Pacifico. È stata fondata il 29 febbraio 1852 dalla Panama Railroad Company, e prende il nome da uno dei promotori più attivi dello schema... la caratteristica principale del luogo è la ferrovia, con un certo numero di hotel e bar, che prosperano sorprendentemente... l'ora della partenza dovrebbe essere le sei del mattino, ma non è sempre punctua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aspinwall-america-centrale-il-treno-che-parte-per-panama-1865-la-citta-portuale-di-aspinwall-sulla-costa-della-nuova-granada-nel-golfo-del-messico-e-il-capolinea-atlantico-della-panama-railroad-con-la-quale-i-passeggeri-vengono-trasportati-in-poche-ore-fino-alla-costa-dell-oceano-pacifico-e-stata-fondata-il-29-febbraio-1852-dalla-panama-railroad-company-e-prende-il-nome-da-uno-dei-promotori-piu-attivi-dello-schema-la-caratteristica-principale-del-luogo-e-la-ferrovia-con-un-certo-numero-di-hotel-e-bar-che-prosperano-sorprendentemente-l-ora-della-partenza-dovrebbe-essere-le-sei-del-mattino-ma-non-e-sempre-punctua-image608997016.html
RM2XAP5WC–Aspinwall, America centrale: Il treno che parte per Panama, 1865. La città portuale di Aspinwall, sulla costa della nuova Granada, nel Golfo del Messico, è il capolinea Atlantico della Panama Railroad, con la quale i passeggeri vengono trasportati in poche ore fino alla costa dell'Oceano Pacifico. È stata fondata il 29 febbraio 1852 dalla Panama Railroad Company, e prende il nome da uno dei promotori più attivi dello schema... la caratteristica principale del luogo è la ferrovia, con un certo numero di hotel e bar, che prosperano sorprendentemente... l'ora della partenza dovrebbe essere le sei del mattino, ma non è sempre punctua
Grand Central Depot, Houston, Texas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-central-depot-houston-texas-129174266.html
RMHE4B2J–Grand Central Depot, Houston, Texas
Panama City, Panama - 4 Novembre, 2017: Panama Canal Railway pacific container terminal con treni e locomotive vicino al porto di Balboa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panama-city-panama-4-novembre-2017-panama-canal-railway-pacific-container-terminal-con-treni-e-locomotive-vicino-al-porto-di-balboa-175675881.html
RFM5PMAH–Panama City, Panama - 4 Novembre, 2017: Panama Canal Railway pacific container terminal con treni e locomotive vicino al porto di Balboa
Immagine dalla pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [0093. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-24-di-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-0093-image217049789.html
RMPH3D65–Immagine dalla pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [0093.
[Texas e New Orleans, Oceano Pacifico meridionale, schierandosi Soumethun, Dallas, Texas] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-texas-e-new-orleans-oceano-pacifico-meridionale-schierandosi-soumethun-dallas-texas-89981430.html
RMF6B06E–[Texas e New Orleans, Oceano Pacifico meridionale, schierandosi Soumethun, Dallas, Texas]
Leland Stanford, American industriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leland-stanford-american-industriale-135095900.html
RMHRP45G–Leland Stanford, American industriale
[Texas e New Orleans, Oceano Pacifico meridionale comune stazione passeggeri, Navasota, Texas] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-texas-e-new-orleans-oceano-pacifico-meridionale-comune-stazione-passeggeri-navasota-texas-89982616.html
RMF6B1MT–[Texas e New Orleans, Oceano Pacifico meridionale comune stazione passeggeri, Navasota, Texas]
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122983.html
RME6Y133–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Taglia sopra Alta., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglia-sopra-alta-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376429927.html
RM2CTBT5Y–Taglia sopra Alta., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Immagine presa da pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Descri immagine presa da pagina 24 di "Terre del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-24-di-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-da-b-redding-descri-immagine-presa-da-pagina-24-di-terre-del-127789876.html
RMHBW984–Immagine presa da pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Descri immagine presa da pagina 24 di "Terre del
Gruppo di indiani Piute., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-indiani-piute-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image386378318.html
RM2DCH1DJ–Gruppo di indiani Piute., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Una donna guarda i treni fuori dalla vecchia stazione ferroviaria di mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-guarda-i-treni-fuori-dalla-vecchia-stazione-ferroviaria-di-mattoni-marroni-deposito-per-la-ferrovia-del-pacifico-settentrionale-a-missoula-montana-image438351720.html
RM2GD4J2G–Una donna guarda i treni fuori dalla vecchia stazione ferroviaria di mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana.
Teatro, Salt Lake., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-salt-lake-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376434480.html
RM2CTC20G–Teatro, Salt Lake., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Intorno a Capo Horn, Central Pacific Railroad.. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intorno-a-capo-horn-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416577438.html
RM2F5MMNJ–Intorno a Capo Horn, Central Pacific Railroad.. Thomas Houseworth & Company
Squadre sul vertice, 1867. [Carri e cavalli, USA]. Stampa albume, stereocard, no 780 dalla serie "Central Pacific Railroad". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/squadre-sul-vertice-1867-carri-e-cavalli-usa-stampa-albume-stereocard-no-780-dalla-serie-central-pacific-railroad-image444271055.html
RM2GPP87B–Squadre sul vertice, 1867. [Carri e cavalli, USA]. Stampa albume, stereocard, no 780 dalla serie "Central Pacific Railroad".
Le università e i loro figli; la storia di influenza e di caratteristiche di università americane, con biografie e ritratti di alunni e i destinatari delle lauree honoris causa . s ammissione al Bar heentered ufficio dei sigg. Evarts, Southmayd &Choate, New York. In 1S74 fu ammesso topartnership in che riguardano, continuando come tale fino al1883, quando egli si ritirò per diventare GeneralCounsel per il Pacifico centrale, la Chesapeake &Ohio anil associato railroad corporations e uponthe organizzazione del Pacifico Sud azienda,ha iscritto il suo servizio nella stessa capacità. Il triidrato di alluminio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-universita-e-i-loro-figli-la-storia-di-influenza-e-di-caratteristiche-di-universita-americane-con-biografie-e-ritratti-di-alunni-e-i-destinatari-delle-lauree-honoris-causa-s-ammissione-al-bar-heentered-ufficio-dei-sigg-evarts-southmayd-choate-new-york-in-1s74-fu-ammesso-topartnership-in-che-riguardano-continuando-come-tale-fino-al1883-quando-egli-si-ritiro-per-diventare-generalcounsel-per-il-pacifico-centrale-la-chesapeake-ohio-anil-associato-railroad-corporations-e-uponthe-organizzazione-del-pacifico-sud-azienda-ha-iscritto-il-suo-servizio-nella-stessa-capacita-il-triidrato-di-alluminio-image340072069.html
RM2AN7HB1–Le università e i loro figli; la storia di influenza e di caratteristiche di università americane, con biografie e ritratti di alunni e i destinatari delle lauree honoris causa . s ammissione al Bar heentered ufficio dei sigg. Evarts, Southmayd &Choate, New York. In 1S74 fu ammesso topartnership in che riguardano, continuando come tale fino al1883, quando egli si ritirò per diventare GeneralCounsel per il Pacifico centrale, la Chesapeake &Ohio anil associato railroad corporations e uponthe organizzazione del Pacifico Sud azienda,ha iscritto il suo servizio nella stessa capacità. Il triidrato di alluminio
[Automobili della ferrovia sul ponte di ghiaccio, Fiume Missouri] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/automobili-della-ferrovia-sul-ponte-di-ghiaccio-fiume-missouri-image68345087.html
RMDY5ARY–[Automobili della ferrovia sul ponte di ghiaccio, Fiume Missouri]
Le terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Le descrizioni delle contee in cui i terreni sono situati [Ristampato da "La chiamata settimanale" e "bollettino"].) immagine presa da pagina 146 di "Terre del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-da-b-redding-le-descrizioni-delle-contee-in-cui-i-terreni-sono-situati-ristampato-da-la-chiamata-settimanale-e-bollettino-immagine-presa-da-pagina-146-di-terre-del-130043617.html
RMHFFYXW–Le terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [Da B. Redding.] Le descrizioni delle contee in cui i terreni sono situati [Ristampato da "La chiamata settimanale" e "bollettino"].) immagine presa da pagina 146 di "Terre del
Central Pacific Railway, Nord America: Long Ravine Bridge, 1868. "I principali collegamenti nel vasto sistema di comunicazione ferroviaria, che presto collegherà le coste atlantiche e pacifiche della grande Repubblica americana, sono la "Union Pacific Railway", che si estende per 1600 miglia... il suo percorso verso ovest passa attraverso un paese selvaggio e quasi disabitato fino alle Montagne Rocciose, quindi, passando per lo Utah e il Great Salt Lake fino alla California, attraversando due alte catene montuose. Un'azienda, con un capitale di cento milioni di dollari, o venti milioni di sterline, è stata costituita qualche anno fa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/central-pacific-railway-nord-america-long-ravine-bridge-1868-i-principali-collegamenti-nel-vasto-sistema-di-comunicazione-ferroviaria-che-presto-colleghera-le-coste-atlantiche-e-pacifiche-della-grande-repubblica-americana-sono-la-union-pacific-railway-che-si-estende-per-1600-miglia-il-suo-percorso-verso-ovest-passa-attraverso-un-paese-selvaggio-e-quasi-disabitato-fino-alle-montagne-rocciose-quindi-passando-per-lo-utah-e-il-great-salt-lake-fino-alla-california-attraversando-due-alte-catene-montuose-un-azienda-con-un-capitale-di-cento-milioni-di-dollari-o-venti-milioni-di-sterline-e-stata-costituita-qualche-anno-fa-image608997930.html
RM2XAP722–Central Pacific Railway, Nord America: Long Ravine Bridge, 1868. "I principali collegamenti nel vasto sistema di comunicazione ferroviaria, che presto collegherà le coste atlantiche e pacifiche della grande Repubblica americana, sono la "Union Pacific Railway", che si estende per 1600 miglia... il suo percorso verso ovest passa attraverso un paese selvaggio e quasi disabitato fino alle Montagne Rocciose, quindi, passando per lo Utah e il Great Salt Lake fino alla California, attraversando due alte catene montuose. Un'azienda, con un capitale di cento milioni di dollari, o venti milioni di sterline, è stata costituita qualche anno fa,
[Railroad auto per il trasferimento del traghetto, H. C. Nutt, Fiume Missouri] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/railroad-auto-per-il-trasferimento-del-traghetto-h-c-nutt-fiume-missouri-image68347636.html
RMDY5E30–[Railroad auto per il trasferimento del traghetto, H. C. Nutt, Fiume Missouri]
Immagine dalla pagina 146 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. 0064. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-146-di-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-0064-image218057323.html
RMPJNA9F–Immagine dalla pagina 146 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. 0064.
Leland Stanford, American industriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leland-stanford-american-industriale-135095901.html
RMHRP45H–Leland Stanford, American industriale
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122984.html
RME6Y134–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Treno auto allineate di fronte alle colline vicino alla vecchia stazione ferroviaria di mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-auto-allineate-di-fronte-alle-colline-vicino-alla-vecchia-stazione-ferroviaria-di-mattoni-marroni-deposito-per-la-ferrovia-del-pacifico-settentrionale-a-missoula-montana-image438351722.html
RM2GD4J2J–Treno auto allineate di fronte alle colline vicino alla vecchia stazione ferroviaria di mattoni marroni, deposito per la ferrovia del Pacifico settentrionale. A Missoula, Montana.
Deposito ferroviario presso Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deposito-ferroviario-presso-cisco-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376478589.html
RM2CTE27W–Deposito ferroviario presso Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Vista interna della copertura della neve, ferrovia del Pacifico centrale. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-della-copertura-della-neve-ferrovia-del-pacifico-centrale-thomas-houseworth-company-image416583243.html
RM2F5N04Y–Vista interna della copertura della neve, ferrovia del Pacifico centrale. Thomas Houseworth & Company
Niagara Rapids e Michigan Central Cantilever Bridge, c1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niagara-rapids-e-michigan-central-cantilever-bridge-c1900-image556273006.html
RM2R90BW2–Niagara Rapids e Michigan Central Cantilever Bridge, c1900.
Pacific service magazine . dising politiche per stationsand centrale più stretta cooperazione tra merchan dising-agenzie. La convenzione si è chiuso con un banchetto atwhich Sig. C. T. Hutchinson, McGraw-Hill Company, San Francisco, agito astoastmaster. I due altoparlanti sono stati gen erale di G. H. Harries, vice-presidente di H. M.Byllesby Azienda e general manager della San Diego Consolidated Gas & ElectricCompany e Chester H. Rowell, formernewspaper editore ed ex membro delle Ferrovie dello Stato alla Commissione. Vi è stato il consueto programma ofentertainment durante la settimana. In questo compreso colazioni, tè, c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pacific-service-magazine-dising-politiche-per-stationsand-centrale-piu-stretta-cooperazione-tra-merchan-dising-agenzie-la-convenzione-si-e-chiuso-con-un-banchetto-atwhich-sig-c-t-hutchinson-mcgraw-hill-company-san-francisco-agito-astoastmaster-i-due-altoparlanti-sono-stati-gen-erale-di-g-h-harries-vice-presidente-di-h-m-byllesby-azienda-e-general-manager-della-san-diego-consolidated-gas-electriccompany-e-chester-h-rowell-formernewspaper-editore-ed-ex-membro-delle-ferrovie-dello-stato-alla-commissione-vi-e-stato-il-consueto-programma-ofentertainment-durante-la-settimana-in-questo-compreso-colazioni-te-c-image340049201.html
RM2AN6G69–Pacific service magazine . dising politiche per stationsand centrale più stretta cooperazione tra merchan dising-agenzie. La convenzione si è chiuso con un banchetto atwhich Sig. C. T. Hutchinson, McGraw-Hill Company, San Francisco, agito astoastmaster. I due altoparlanti sono stati gen erale di G. H. Harries, vice-presidente di H. M.Byllesby Azienda e general manager della San Diego Consolidated Gas & ElectricCompany e Chester H. Rowell, formernewspaper editore ed ex membro delle Ferrovie dello Stato alla Commissione. Vi è stato il consueto programma ofentertainment durante la settimana. In questo compreso colazioni, tè, c
Pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [ 0088. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-24-di-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-0088-image215584805.html
RMPEMMH9–Pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [ 0088.
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122982.html
RME6Y132–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Gruppo di indiani Piute., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-indiani-piute-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376505497.html
RM2CTF8GW–Gruppo di indiani Piute., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Spazzaneve della Central Pacific Railroad Company vicino a Cisco. Lawrence e Houseworth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzaneve-della-central-pacific-railroad-company-vicino-a-cisco-lawrence-e-houseworth-image416520924.html
RM2F5J4K8–Spazzaneve della Central Pacific Railroad Company vicino a Cisco. Lawrence e Houseworth
La cronaca commerciale e finanziaria . Ferrovia. Wadley Centro Meridionale Della Georgia. Washington E Vandemere Atlantic Coast Line. Washington County Boston & Maine. Washington, Richm Meridionale. Frederick E Potom. Waukegan & Mississippi Valley United States Steel. Waynesburg E Washington. Pennsylvania Railroad. Weathcrford Mineral Wells & Nor. West..Texas E Pacifico. West Side Cintura Wabash Railroad. Wheeling & Lake Erie Wabash Railroad. Wheeling Terminal - Pennsylvania Railroad. Wichita Valley Colorado E Sud. Wilkes-Barre & Eastern Brie Railroad. Williams Valley Reading Company. Fiume Bra In Legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cronaca-commerciale-e-finanziaria-ferrovia-wadley-centro-meridionale-della-georgia-washington-e-vandemere-atlantic-coast-line-washington-county-boston-maine-washington-richm-meridionale-frederick-e-potom-waukegan-mississippi-valley-united-states-steel-waynesburg-e-washington-pennsylvania-railroad-weathcrford-mineral-wells-nor-west-texas-e-pacifico-west-side-cintura-wabash-railroad-wheeling-lake-erie-wabash-railroad-wheeling-terminal-pennsylvania-railroad-wichita-valley-colorado-e-sud-wilkes-barre-eastern-brie-railroad-williams-valley-reading-company-fiume-bra-in-legno-image339471245.html
RM2AM8711–La cronaca commerciale e finanziaria . Ferrovia. Wadley Centro Meridionale Della Georgia. Washington E Vandemere Atlantic Coast Line. Washington County Boston & Maine. Washington, Richm Meridionale. Frederick E Potom. Waukegan & Mississippi Valley United States Steel. Waynesburg E Washington. Pennsylvania Railroad. Weathcrford Mineral Wells & Nor. West..Texas E Pacifico. West Side Cintura Wabash Railroad. Wheeling & Lake Erie Wabash Railroad. Wheeling Terminal - Pennsylvania Railroad. Wichita Valley Colorado E Sud. Wilkes-Barre & Eastern Brie Railroad. Williams Valley Reading Company. Fiume Bra In Legno
Archivio Storico immagini tratte da pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [3086. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-storico-immagini-tratte-da-pagina-24-di-terre-del-south-pacific-railroad-company-della-california-con-informazioni-di-carattere-generale-sulle-risorse-della-california-del-sud-le-terre-della-central-pacific-railroad-company-della-california-ecc-3086-image215669200.html
RMPETG7C–Archivio Storico immagini tratte da pagina 24 di "Terre del South Pacific Railroad Company della California; con informazioni di carattere generale sulle risorse della California del Sud. (Le Terre della Central Pacific Railroad Company della California, ecc. [3086.
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122980.html
RME6Y130–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Central Pacific Railroad., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/central-pacific-railroad-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376489404.html
RM2CTEG24–Central Pacific Railroad., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Il fiume Truckee, vicino al Camp 24, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiume-truckee-vicino-al-camp-24-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416561617.html
RM2F5M0GH–Il fiume Truckee, vicino al Camp 24, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company
Black Butte, da nord., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/black-butte-da-nord-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image386371459.html
RM2DCGMMK–Black Butte, da nord., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Il commerciale e finanziario della cronaca . 236,512 principal e $31,211.71175 interesse, essendo l'indebitamento totale del UnionPacific Railroad Comoany a nov. 1 1897, e per i principali del Kansas Pacific indebitamento, ammontanti a $6,303,000. Successivamente sottoil decreto finale tor la distribuzione del patrimonio della Union Pacific Railroad, fatta dal giudice Sanborn presso San Paolo, 24 ottobre 1899, il Regno Statesreceived un supplemento di $ 821,898 sulla sua rivendicazione. In accordo del 1 febbraio 1899, venti note della Central Pacific Railroad Company(tasso d'interesse del 3% annuo), paya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-commerciale-e-finanziario-della-cronaca-236512-principal-e-31211-71175-interesse-essendo-l-indebitamento-totale-del-unionpacific-railroad-comoany-a-nov-1-1897-e-per-i-principali-del-kansas-pacific-indebitamento-ammontanti-a-6303000-successivamente-sottoil-decreto-finale-tor-la-distribuzione-del-patrimonio-della-union-pacific-railroad-fatta-dal-giudice-sanborn-presso-san-paolo-24-ottobre-1899-il-regno-statesreceived-un-supplemento-di-821898-sulla-sua-rivendicazione-in-accordo-del-1-febbraio-1899-venti-note-della-central-pacific-railroad-company-tasso-d-interesse-del-3-annuo-paya-image339340481.html
RM2AM286W–Il commerciale e finanziario della cronaca . 236,512 principal e $31,211.71175 interesse, essendo l'indebitamento totale del UnionPacific Railroad Comoany a nov. 1 1897, e per i principali del Kansas Pacific indebitamento, ammontanti a $6,303,000. Successivamente sottoil decreto finale tor la distribuzione del patrimonio della Union Pacific Railroad, fatta dal giudice Sanborn presso San Paolo, 24 ottobre 1899, il Regno Statesreceived un supplemento di $ 821,898 sulla sua rivendicazione. In accordo del 1 febbraio 1899, venti note della Central Pacific Railroad Company(tasso d'interesse del 3% annuo), paya
Copertura della neve, sotto Cisco., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertura-della-neve-sotto-cisco-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376485066.html
RM2CTEAF6–Copertura della neve, sotto Cisco., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122572.html
RME6Y0GC–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Via principale, Cisco, Placer County - Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-principale-cisco-placer-county-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416586723.html
RM2F5N4H7–Via principale, Cisco, Placer County - Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company
La cronaca commerciale e finanziaria, capitale e 31.211.711 75 interessi, essendo L'Indebitamento complessivo della UnionPacific Railroad Company fino al 1° novembre 1897, e per il capitale Dell'Indebitamento del Kansas Pacllc, pari a 0,303.000 dollari. Successivamente, in base al decreto finale per la distribuzione dei beni della Union Paclc Railroad, realizzato dal giudice Sanborn a St. Paul, 24 ottobre 1809. Gli Stati Uniti hanno ricevuto un ulteriore 821.808 dollari sulla sua richiesta. In base all'accordo di regolamento Del 1° febbraio 1899, venti note della Central Pacific Railroad Company (interessi al 3% all'anno), pagabili res Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cronaca-commerciale-e-finanziaria-capitale-e-31211711-75-interessi-essendo-l-indebitamento-complessivo-della-unionpacific-railroad-company-fino-al-1-novembre-1897-e-per-il-capitale-dell-indebitamento-del-kansas-pacllc-pari-a-0303000-dollari-successivamente-in-base-al-decreto-finale-per-la-distribuzione-dei-beni-della-union-paclc-railroad-realizzato-dal-giudice-sanborn-a-st-paul-24-ottobre-1809-gli-stati-uniti-hanno-ricevuto-un-ulteriore-821808-dollari-sulla-sua-richiesta-in-base-all-accordo-di-regolamento-del-1-febbraio-1899-venti-note-della-central-pacific-railroad-company-interessi-al-3-all-anno-pagabili-res-image342910037.html
RM2AWTW71–La cronaca commerciale e finanziaria, capitale e 31.211.711 75 interessi, essendo L'Indebitamento complessivo della UnionPacific Railroad Company fino al 1° novembre 1897, e per il capitale Dell'Indebitamento del Kansas Pacllc, pari a 0,303.000 dollari. Successivamente, in base al decreto finale per la distribuzione dei beni della Union Paclc Railroad, realizzato dal giudice Sanborn a St. Paul, 24 ottobre 1809. Gli Stati Uniti hanno ricevuto un ulteriore 821.808 dollari sulla sua richiesta. In base all'accordo di regolamento Del 1° febbraio 1899, venti note della Central Pacific Railroad Company (interessi al 3% all'anno), pagabili res
Neve capannoni vicino a Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neve-capannoni-vicino-a-cisco-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376423396.html
RM2CTBFTM–Neve capannoni vicino a Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122978.html
RME6Y12X–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
American Canon, dalla Ferrovia del Pacifico Centrale, 6 miglia sopra Alta. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-canon-dalla-ferrovia-del-pacifico-centrale-6-miglia-sopra-alta-thomas-houseworth-company-image416586854.html
RM2F5N4NX–American Canon, dalla Ferrovia del Pacifico Centrale, 6 miglia sopra Alta. Thomas Houseworth & Company
. Il turista del Pacifico : Williams' guida di viaggio trans-continentale illustrata, dall'Atlantico all'Oceano Pacifico : contenente descrizioni complete delle rotte ferroviarie ... Una guida completa del viaggiatore delle ferrovie dell'Unione e del Pacifico centrale ... . Raggiungere un numero maggiore di luoghi, rispetto a quelli di qualsiasi altra azienda nel mondo. DA QUESTO T^HSTE CHE DA A.NY ALTRO. T^AKEi TWM ®1M) M^mtj^AmEJMi fj;r!ifiiwTAi:.^i oiiiiwf Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-turista-del-pacifico-williams-guida-di-viaggio-trans-continentale-illustrata-dall-atlantico-all-oceano-pacifico-contenente-descrizioni-complete-delle-rotte-ferroviarie-una-guida-completa-del-viaggiatore-delle-ferrovie-dell-unione-e-del-pacifico-centrale-raggiungere-un-numero-maggiore-di-luoghi-rispetto-a-quelli-di-qualsiasi-altra-azienda-nel-mondo-da-questo-t-hste-che-da-a-ny-altro-t-akei-twm-1m-m-mtj-amejmi-fj-r-ifiiwtai-i-oiiiiwf-image371880786.html
RM2CH0HMJ–. Il turista del Pacifico : Williams' guida di viaggio trans-continentale illustrata, dall'Atlantico all'Oceano Pacifico : contenente descrizioni complete delle rotte ferroviarie ... Una guida completa del viaggiatore delle ferrovie dell'Unione e del Pacifico centrale ... . Raggiungere un numero maggiore di luoghi, rispetto a quelli di qualsiasi altra azienda nel mondo. DA QUESTO T^HSTE CHE DA A.NY ALTRO. T^AKEi TWM ®1M) M^mtj^AmEJMi fj;r!ifiiwTAi:.^i oiiiiwf
Copertura della neve, sotto Cisco., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertura-della-neve-sotto-cisco-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376443612.html
RM2CTCDJM–Copertura della neve, sotto Cisco., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maryland-midland-gp38-3-nn-2063-2066-nel-centro-di-oregon-pacific-livrea-il-ponticello-di-raccordo-maryland-73122974.html
RME6Y12P–Maryland Midland GP38-3 NN. 2063 & 2066 nel centro di Oregon Pacific livrea, il ponticello di raccordo, Maryland
Meadow Lake, Summit City, 6,800 metri di altitudine. Ferrovia del Pacifico centrale. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meadow-lake-summit-city-6800-metri-di-altitudine-ferrovia-del-pacifico-centrale-thomas-houseworth-company-image416521662.html
RM2F5J5HJ–Meadow Lake, Summit City, 6,800 metri di altitudine. Ferrovia del Pacifico centrale. Thomas Houseworth & Company
. Le università e i loro figli; storia, influenza e caratteristiche delle università americane, con schizzi biografici e ritratti di alunni e destinatari di lauree onorarie. L'ammissione al Bar è entrata nell'ufficio dei signori Evarts, Southmayd &Choate, New York. Nel 1874 è stato ammesso a far parte di questa preoccupazione, continuando come tale until1883, quando si ritirò per diventare GeneralCounsel per il Pacifico Centrale, la Chesapeake &Ohio e società ferroviarie associate, e uponthe organizzazione della Southern Pacific Company, ha entrato il suo servizio nella stessa capacità. .at Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-universita-e-i-loro-figli-storia-influenza-e-caratteristiche-delle-universita-americane-con-schizzi-biografici-e-ritratti-di-alunni-e-destinatari-di-lauree-onorarie-l-ammissione-al-bar-e-entrata-nell-ufficio-dei-signori-evarts-southmayd-choate-new-york-nel-1874-e-stato-ammesso-a-far-parte-di-questa-preoccupazione-continuando-come-tale-until1883-quando-si-ritiro-per-diventare-generalcounsel-per-il-pacifico-centrale-la-chesapeake-ohio-e-societa-ferroviarie-associate-e-uponthe-organizzazione-della-southern-pacific-company-ha-entrato-il-suo-servizio-nella-stessa-capacita-at-image370784634.html
RM2CF6KGA–. Le università e i loro figli; storia, influenza e caratteristiche delle università americane, con schizzi biografici e ritratti di alunni e destinatari di lauree onorarie. L'ammissione al Bar è entrata nell'ufficio dei signori Evarts, Southmayd &Choate, New York. Nel 1874 è stato ammesso a far parte di questa preoccupazione, continuando come tale until1883, quando si ritirò per diventare GeneralCounsel per il Pacifico Centrale, la Chesapeake &Ohio e società ferroviarie associate, e uponthe organizzazione della Southern Pacific Company, ha entrato il suo servizio nella stessa capacità. .at
Black Butte, da nord., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/black-butte-da-nord-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376486385.html
RM2CTEC69–Black Butte, da nord., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
American River da Cape Horn, 1400 metri circa sotto, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-river-da-cape-horn-1400-metri-circa-sotto-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416557094.html
RM2F5KPR2–American River da Cape Horn, 1400 metri circa sotto, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company
. Il Maine centrale. Un giornale di viaggio . & Pacific Railroadwith quartier generale a Topeka, Kansas, per beAssistant General Passenger e TicketAgent per la stessa azienda a Chicago.IT non sono molti anni dal Sig. IlcLeod wasa agente di viaggio passeggeri per la Rock-Island che copre il Maine Central Territory.Here si è endeared a tutti i ragazzi da onesto, modo abbondante ard gioviale, breezypresence. Abbiamo previsto il successo per lui, perché aveva qualità vincenti. L'annuncio dei funzionari della Ferrovia Centrale del Maine dei piani per la nuova stazione passeggeri di quella Società Brunatswick, e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maine-centrale-un-giornale-di-viaggio-pacific-railroadwith-quartier-generale-a-topeka-kansas-per-beassistant-general-passenger-e-ticketagent-per-la-stessa-azienda-a-chicago-it-non-sono-molti-anni-dal-sig-ilcleod-wasa-agente-di-viaggio-passeggeri-per-la-rock-island-che-copre-il-maine-central-territory-here-si-e-endeared-a-tutti-i-ragazzi-da-onesto-modo-abbondante-ard-gioviale-breezypresence-abbiamo-previsto-il-successo-per-lui-perche-aveva-qualita-vincenti-l-annuncio-dei-funzionari-della-ferrovia-centrale-del-maine-dei-piani-per-la-nuova-stazione-passeggeri-di-quella-societa-brunatswick-e-image371879612.html
RM2CH0G6M–. Il Maine centrale. Un giornale di viaggio . & Pacific Railroadwith quartier generale a Topeka, Kansas, per beAssistant General Passenger e TicketAgent per la stessa azienda a Chicago.IT non sono molti anni dal Sig. IlcLeod wasa agente di viaggio passeggeri per la Rock-Island che copre il Maine Central Territory.Here si è endeared a tutti i ragazzi da onesto, modo abbondante ard gioviale, breezypresence. Abbiamo previsto il successo per lui, perché aveva qualità vincenti. L'annuncio dei funzionari della Ferrovia Centrale del Maine dei piani per la nuova stazione passeggeri di quella Società Brunatswick, e.
Riflessioni a Donner Lake., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riflessioni-a-donner-lake-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376488066.html
RM2CTEEAA–Riflessioni a Donner Lake., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Vista da Capo Horn, che mostra la Valle, 1400 piedi sotto, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-capo-horn-che-mostra-la-valle-1400-piedi-sotto-central-pacific-railroad-thomas-houseworth-company-image416563755.html
RM2F5M38Y–Vista da Capo Horn, che mostra la Valle, 1400 piedi sotto, Central Pacific Railroad. Thomas Houseworth & Company
. I costruttori di ferrovie; una cronaca della saldatura degli stati . romOgden ovest alla costa, aveva aggiunto molti rami, mentre una nuova società, conosciuta come SouthernPacific Railroad della California Da alcuni anni costruiva un sistema di linee che lo Stato a sud del Pacifico centrale e dal 1877 era penetrato a Yuma, Arizona, 727 milessoest di San Francisco. Aveva anche costruito linesinto Arizona e New Mexico e presto si unì alla rotta di Santa Fe, che aveva per un certo tempo beenworking verso ovest. Nel 1881 il Pacifico meridionale continuò le estensioni itseorientali lungo il Rio Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-costruttori-di-ferrovie-una-cronaca-della-saldatura-degli-stati-romogden-ovest-alla-costa-aveva-aggiunto-molti-rami-mentre-una-nuova-societa-conosciuta-come-southernpacific-railroad-della-california-da-alcuni-anni-costruiva-un-sistema-di-linee-che-lo-stato-a-sud-del-pacifico-centrale-e-dal-1877-era-penetrato-a-yuma-arizona-727-milessoest-di-san-francisco-aveva-anche-costruito-linesinto-arizona-e-new-mexico-e-presto-si-uni-alla-rotta-di-santa-fe-che-aveva-per-un-certo-tempo-beenworking-verso-ovest-nel-1881-il-pacifico-meridionale-continuo-le-estensioni-itseorientali-lungo-il-rio-grande-image376002482.html
RM2CRMB02–. I costruttori di ferrovie; una cronaca della saldatura degli stati . romOgden ovest alla costa, aveva aggiunto molti rami, mentre una nuova società, conosciuta come SouthernPacific Railroad della California Da alcuni anni costruiva un sistema di linee che lo Stato a sud del Pacifico centrale e dal 1877 era penetrato a Yuma, Arizona, 727 milessoest di San Francisco. Aveva anche costruito linesinto Arizona e New Mexico e presto si unì alla rotta di Santa Fe, che aveva per un certo tempo beenworking verso ovest. Nel 1881 il Pacifico meridionale continuò le estensioni itseorientali lungo il Rio Grande
Neve capannoni vicino a Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neve-capannoni-vicino-a-cisco-thomas-houseworth-co-central-pacific-railroad-company-california-image376487108.html
RM2CTED44–Neve capannoni vicino a Cisco., Thomas Houseworth & Co., Central Pacific Railroad Company, California
Cloud view, Donner Lake., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cloud-view-donner-lake-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image386378323.html
RM2DCH1DR–Cloud view, Donner Lake., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Eagle Gap, Truckee River., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-gap-truckee-river-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image386371083.html
RM2DCGM77–Eagle Gap, Truckee River., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Echo Point and Rattlesnake Mountains., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/echo-point-and-rattlesnake-mountains-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376471778.html
RM2CTDNGJ–Echo Point and Rattlesnake Mountains., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Cement Ridge vicino a Crystal Lake, sulla Central Pacific Railroad. Old Man Mountain in lontananza. Thomas Houseworth & Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cement-ridge-vicino-a-crystal-lake-sulla-central-pacific-railroad-old-man-mountain-in-lontananza-thomas-houseworth-company-image416525618.html
RM2F5JAJX–Cement Ridge vicino a Crystal Lake, sulla Central Pacific Railroad. Old Man Mountain in lontananza. Thomas Houseworth & Company
. Ingegnere americano e giornale ferroviario . J.^N.L- DETTAGLI DEI CILINDRI: LOCOMOTIVE DI TIPO NEW YORK DEL PACIFICO CENTRALE. DETTAGLI DELLA LOCOMOTIVA PESANTE DI TIPO PACIFICO. New York Central Lines. Una descrizione generale, illustrata con fotografia e generalità, nonché dettagli della caldaia, di alcune locomotive di tipo Pa-cifi molto potenti, che sono state recentemente consegnate alle linee centrali di NewYork dalla American Locomotive Company, ap-peared a pagina 164 del numero di maggio 1908 di questa rivista. Questi locomotori possono essere detti essere i passengerlocomotori più pesanti nel servizio regolare nel mondo, come loro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-e-giornale-ferroviario-j-n-l-dettagli-dei-cilindri-locomotive-di-tipo-new-york-del-pacifico-centrale-dettagli-della-locomotiva-pesante-di-tipo-pacifico-new-york-central-lines-una-descrizione-generale-illustrata-con-fotografia-e-generalita-nonche-dettagli-della-caldaia-di-alcune-locomotive-di-tipo-pa-cifi-molto-potenti-che-sono-state-recentemente-consegnate-alle-linee-centrali-di-newyork-dalla-american-locomotive-company-ap-peared-a-pagina-164-del-numero-di-maggio-1908-di-questa-rivista-questi-locomotori-possono-essere-detti-essere-i-passengerlocomotori-piu-pesanti-nel-servizio-regolare-nel-mondo-come-loro-image371889342.html
RM2CH10J6–. Ingegnere americano e giornale ferroviario . J.^N.L- DETTAGLI DEI CILINDRI: LOCOMOTIVE DI TIPO NEW YORK DEL PACIFICO CENTRALE. DETTAGLI DELLA LOCOMOTIVA PESANTE DI TIPO PACIFICO. New York Central Lines. Una descrizione generale, illustrata con fotografia e generalità, nonché dettagli della caldaia, di alcune locomotive di tipo Pa-cifi molto potenti, che sono state recentemente consegnate alle linee centrali di NewYork dalla American Locomotive Company, ap-peared a pagina 164 del numero di maggio 1908 di questa rivista. Questi locomotori possono essere detti essere i passengerlocomotori più pesanti nel servizio regolare nel mondo, come loro
Cathedral Rocks, Truckee River., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cathedral-rocks-truckee-river-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376436574.html
RM2CTC4KA–Cathedral Rocks, Truckee River., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
E. & H. T. Anthony & Company circa 1868 edifici sulla neve sul Donner Peak per proteggere il percorso della Central Pacific Railroad, nella Sierra Nevada settentrionale, California. Carta albumina, sulla scatola/formato stereo intorno a 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-h-t-anthony-company-circa-1868-edifici-sulla-neve-sul-donner-peak-per-proteggere-il-percorso-della-central-pacific-railroad-nella-sierra-nevada-settentrionale-california-carta-albumina-sulla-scatola-formato-stereo-intorno-a-1868-image572978856.html
RM2T85CAG–E. & H. T. Anthony & Company circa 1868 edifici sulla neve sul Donner Peak per proteggere il percorso della Central Pacific Railroad, nella Sierra Nevada settentrionale, California. Carta albumina, sulla scatola/formato stereo intorno a 1868
. Il turista del Pacifico : Williams' guida di viaggio trans-continentale illustrata, dall'Atlantico all'Oceano Pacifico : contenente descrizioni complete delle rotte ferroviarie ... Una guida completa del viaggiatore delle ferrovie dell'Unione e del Pacifico centrale ... . Francisco al fiume Missouri per una considerazione di !S650,()U0compensazione annuale. Di questa società, JohnButterfield che ha guidato il primo allenatore, è stato pretidente. Il percorso scelto era l'Ox Bow, via.Santa Fe, ma nel 18B0 gli Indiani sono diventati così il conducente può essere sentito gridare forte, o fremente whoop, un miglio o così prima che la sua stazione è raggiunto th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-turista-del-pacifico-williams-guida-di-viaggio-trans-continentale-illustrata-dall-atlantico-all-oceano-pacifico-contenente-descrizioni-complete-delle-rotte-ferroviarie-una-guida-completa-del-viaggiatore-delle-ferrovie-dell-unione-e-del-pacifico-centrale-francisco-al-fiume-missouri-per-una-considerazione-di-s650-u0compensazione-annuale-di-questa-societa-johnbutterfield-che-ha-guidato-il-primo-allenatore-e-stato-pretidente-il-percorso-scelto-era-l-ox-bow-via-santa-fe-ma-nel-18b0-gli-indiani-sono-diventati-cosi-il-conducente-puo-essere-sentito-gridare-forte-o-fremente-whoop-un-miglio-o-cosi-prima-che-la-sua-stazione-e-raggiunto-th-image371939272.html
RM2CH389C–. Il turista del Pacifico : Williams' guida di viaggio trans-continentale illustrata, dall'Atlantico all'Oceano Pacifico : contenente descrizioni complete delle rotte ferroviarie ... Una guida completa del viaggiatore delle ferrovie dell'Unione e del Pacifico centrale ... . Francisco al fiume Missouri per una considerazione di !S650,()U0compensazione annuale. Di questa società, JohnButterfield che ha guidato il primo allenatore, è stato pretidente. Il percorso scelto era l'Ox Bow, via.Santa Fe, ma nel 18B0 gli Indiani sono diventati così il conducente può essere sentito gridare forte, o fremente whoop, un miglio o così prima che la sua stazione è raggiunto th
The Tabernacle, Salt Lake Utah., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tabernacle-salt-lake-utah-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376483631.html
RM2CTE8KY–The Tabernacle, Salt Lake Utah., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
. La storia di Leslie della Grande New York . ico.He ha anche develoi.ed circa 20.000 miglia di linee di navi a vapore, incluso un servizio di posta attraverso l'Oceano Pacifico, ])che si trova tra San l-rancisco e Cliua aud Ja])an. Hasbeen i)rouiiiu-utly identificato con la costruzione della ferrovia e lo sviluppo-nuMit delle miniere di carbone ad aucouver, Columbia Britannica. E' Presidente della Tlie (liitematemala Central Railroad. E' Pi-esidentente di tli(> SouthernPacific Comiany, ICE-Piesidentent della Ferrovia Iacifica Centrale (om-pany. Presidente della Pacific Mail Steamship Company, mentre è direttore isa di un formidabile array o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-leslie-della-grande-new-york-ico-he-ha-anche-develoi-ed-circa-20000-miglia-di-linee-di-navi-a-vapore-incluso-un-servizio-di-posta-attraverso-l-oceano-pacifico-che-si-trova-tra-san-l-rancisco-e-cliua-aud-ja-an-hasbeen-i-rouiiiu-utly-identificato-con-la-costruzione-della-ferrovia-e-lo-sviluppo-numit-delle-miniere-di-carbone-ad-aucouver-columbia-britannica-e-presidente-della-tlie-liitematemala-central-railroad-e-pi-esidentente-di-tli-gt-southernpacific-comiany-ice-piesidentent-della-ferrovia-iacifica-centrale-om-pany-presidente-della-pacific-mail-steamship-company-mentre-e-direttore-isa-di-un-formidabile-array-o-image369699496.html
RM2CDD7DC–. La storia di Leslie della Grande New York . ico.He ha anche develoi.ed circa 20.000 miglia di linee di navi a vapore, incluso un servizio di posta attraverso l'Oceano Pacifico, ])che si trova tra San l-rancisco e Cliua aud Ja])an. Hasbeen i)rouiiiu-utly identificato con la costruzione della ferrovia e lo sviluppo-nuMit delle miniere di carbone ad aucouver, Columbia Britannica. E' Presidente della Tlie (liitematemala Central Railroad. E' Pi-esidentente di tli(> SouthernPacific Comiany, ICE-Piesidentent della Ferrovia Iacifica Centrale (om-pany. Presidente della Pacific Mail Steamship Company, mentre è direttore isa di un formidabile array o
The Tabernacle, Salt Lake, Utah., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tabernacle-salt-lake-utah-watkins-carleton-e-1829-1916-central-pacific-railroad-company-image376489150.html
RM2CTEFN2–The Tabernacle, Salt Lake, Utah., Watkins, Carleton E. (1829-1916), Central Pacific Railroad Company
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.