Arte ispirata da Flying Angel, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso, con gouache bianco in rilievo. Su carta grigio-marrone., foglio: 9 x 5 1/2 pollici (22,8 x 14 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-flying-angel-17th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-rosso-con-gouache-bianco-in-rilievo-su-carta-grigio-marrone-foglio-9-x-5-1-2-pollici-22-8-x-14-cm-disegni-anonimo-italiano-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808016.html
RF2HTXM9M–Arte ispirata da Flying Angel, 17th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso, con gouache bianco in rilievo. Su carta grigio-marrone., foglio: 9 x 5 1/2 pollici (22,8 x 14 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Angelo volante, secolo XVII, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, con gouache bianco evidenziando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angelo-volante-secolo-xvii-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-con-gouache-bianco-evidenziando-162448447.html
RMKC84J7–Angelo volante, secolo XVII, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso, con gouache bianco evidenziando
Satiro seduto, con testa allargata di SAMe (recto); testa di donna (verso) 1527–96 Pellegrino Tibaldi italiano. Satiro seduto, con testa allargata di SAMe (recto); testa di donna (verso). Pellegrino Tibaldi (Puria di Valsolda 1527–1596 Milano). 1527–96. Recto, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con tracce di evidenziazione in gouache bianche su carta blu sbiadita (recto); gesso nero e carbone evidenziato con tracce di gesso bianco (?) (verso). Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satiro-seduto-con-testa-allargata-di-same-recto-testa-di-donna-verso-1527-96-pellegrino-tibaldi-italiano-satiro-seduto-con-testa-allargata-di-same-recto-testa-di-donna-verso-pellegrino-tibaldi-puria-di-valsolda-1527-1596-milano-1527-96-recto-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-con-tracce-di-evidenziazione-in-gouache-bianche-su-carta-blu-sbiadita-recto-gesso-nero-e-carbone-evidenziato-con-tracce-di-gesso-bianco-verso-disegni-image458130806.html
RM2HH9JEE–Satiro seduto, con testa allargata di SAMe (recto); testa di donna (verso) 1527–96 Pellegrino Tibaldi italiano. Satiro seduto, con testa allargata di SAMe (recto); testa di donna (verso). Pellegrino Tibaldi (Puria di Valsolda 1527–1596 Milano). 1527–96. Recto, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con tracce di evidenziazione in gouache bianche su carta blu sbiadita (recto); gesso nero e carbone evidenziato con tracce di gesso bianco (?) (verso). Disegni
BIRRA WILHELM AMANDUS, donna contadina polacca con un guscio di paglia sulla schiena, foglio, 128 x 102 mm, gouache, accresciuta di bianco, su carta beige, donna contadina polacca con un guscio di paglia sulla schiena, BIRRA WILHELM AMANDUS, XIX SECOLO, DISEGNO, gouache, arricchito con bianco, su cartone vellum beige, COLORE GUACHE, COLORE COPERTINA, CARTONE VELIN, GUACHE, DISEGNO A PENNELLO, EVIDENZIAZIONE BIANCA, TEDESCO, DISEGNO ILLUSTRATO, con segno in basso a destra, in penna marrone, W. A. Beer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birra-wilhelm-amandus-donna-contadina-polacca-con-un-guscio-di-paglia-sulla-schiena-foglio-128-x-102-mm-gouache-accresciuta-di-bianco-su-carta-beige-donna-contadina-polacca-con-un-guscio-di-paglia-sulla-schiena-birra-wilhelm-amandus-xix-secolo-disegno-gouache-arricchito-con-bianco-su-cartone-vellum-beige-colore-guache-colore-copertina-cartone-velin-guache-disegno-a-pennello-evidenziazione-bianca-tedesco-disegno-illustrato-con-segno-in-basso-a-destra-in-penna-marrone-w-a-beer-image573249236.html
RM2T8HN70–BIRRA WILHELM AMANDUS, donna contadina polacca con un guscio di paglia sulla schiena, foglio, 128 x 102 mm, gouache, accresciuta di bianco, su carta beige, donna contadina polacca con un guscio di paglia sulla schiena, BIRRA WILHELM AMANDUS, XIX SECOLO, DISEGNO, gouache, arricchito con bianco, su cartone vellum beige, COLORE GUACHE, COLORE COPERTINA, CARTONE VELIN, GUACHE, DISEGNO A PENNELLO, EVIDENZIAZIONE BIANCA, TEDESCO, DISEGNO ILLUSTRATO, con segno in basso a destra, in penna marrone, W. A. Beer
Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una femmina di Saint e di Athena. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 11 15/16 x 9 1/4 in. (30,4 x 23,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ecclesiastico-affiancato-da-una-femmina-di-saint-e-di-athena-artista-anonimo-italiano-del-xvii-secolo-dimensioni-foglio-11-15-16-x-9-1-4-in-30-4-x-23-5-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213114008.html
RMPAM52G–Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una femmina di Saint e di Athena. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 11 15/16 x 9 1/4 in. (30,4 x 23,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Artista: Edwin Austin Abbey, americano, 1852–1911, M.A., 1897, due uomini che conversano in riva al mare - illustrazione non identificata, grafite, penna e inchiostro e lavaggio con inchiostro, gouache, con evidenziazione bianca su carta wove, 12.4 × 10.7 cm (4 7/8 × 4 3/16 pollici), made in United States, American, 19 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-edwin-austin-abbey-americano-1852-1911-m-a-1897-due-uomini-che-conversano-in-riva-al-mare-illustrazione-non-identificata-grafite-penna-e-inchiostro-e-lavaggio-con-inchiostro-gouache-con-evidenziazione-bianca-su-carta-wove-12-4-10-7-cm-4-7-8-4-3-16-pollici-made-in-united-states-american-19-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393654802.html
RM2DTCEM2–Artista: Edwin Austin Abbey, americano, 1852–1911, M.A., 1897, due uomini che conversano in riva al mare - illustrazione non identificata, grafite, penna e inchiostro e lavaggio con inchiostro, gouache, con evidenziazione bianca su carta wove, 12.4 × 10.7 cm (4 7/8 × 4 3/16 pollici), made in United States, American, 19 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Angelo volante, 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-volante-17-secolo-image374694685.html
RM2CNGPW1–Angelo volante, 17 ° secolo.
Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una femmina di Saint e Atena, anonimo, italiano, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-ecclesiastico-affiancato-da-una-femmina-di-saint-e-atena-anonimo-italiano-xvii-secolo-162448488.html
RMKC84KM–Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una femmina di Saint e Atena, anonimo, italiano, XVII secolo
Armorial Trofeo, dopo Polidoro da Caravaggio, 1600-1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armorial-trofeo-dopo-polidoro-da-caravaggio-1600-1800-162489994.html
RMKCA1J2–Armorial Trofeo, dopo Polidoro da Caravaggio, 1600-1800
La Madonna e il Bambino tra le nuvole, anonimo, italiano del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-tra-le-nuvole-anonimo-italiano-del-xvi-secolo-162447680.html
RMKC83JT–La Madonna e il Bambino tra le nuvole, anonimo, italiano del XVI secolo
Le figure allegoriche: forza, Hercules soffoca la Hydra, abbondanza e fama, Bernardino Rodriguez, 1600-1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-allegoriche-forza-hercules-soffoca-la-hydra-abbondanza-e-fama-bernardino-rodriguez-1600-1650-162490230.html
RMKCA1XE–Le figure allegoriche: forza, Hercules soffoca la Hydra, abbondanza e fama, Bernardino Rodriguez, 1600-1650
Satiro seduto, con testa allargata della stessa (recto); la testa di una donna (verso), Pellegrino Tibaldi, 1527-96 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-satiro-seduto-con-testa-allargata-della-stessa-recto-la-testa-di-una-donna-verso-pellegrino-tibaldi-1527-96-162466904.html
RMKC905C–Satiro seduto, con testa allargata della stessa (recto); la testa di una donna (verso), Pellegrino Tibaldi, 1527-96
Arte ispirata dal Ritratto di un Ecclesiastico affiancato da una Santa Femminile e da Atena, 17th secolo, inchiostro Pen e marrone, con evidenziazione gouache bianco, su carta lavata marrone., foglio: 11 15/16 x 9 1/4 pollici. (30,4 x 23,5 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-un-ecclesiastico-affiancato-da-una-santa-femminile-e-da-atena-17th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-con-evidenziazione-gouache-bianco-su-carta-lavata-marrone-foglio-11-15-16-x-9-1-4-pollici-30-4-x-23-5-cm-disegni-anonimo-italiano-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979631.html
RF2HW6F6R–Arte ispirata dal Ritratto di un Ecclesiastico affiancato da una Santa Femminile e da Atena, 17th secolo, inchiostro Pen e marrone, con evidenziazione gouache bianco, su carta lavata marrone., foglio: 11 15/16 x 9 1/4 pollici. (30,4 x 23,5 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Armorial Trophy, 1600–1800, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con evidenziazione gouache bianco, su tracce di grafite, foglio: 5 1/8 x 8 1/16 pollici. (13 x 20,4 cm), dopo Polidoro da Caravaggio (Italiano, Caravaggio ca. 1499–ca. 1543 Messina, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-armorial-trophy-1600-1800-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-con-evidenziazione-gouache-bianco-su-tracce-di-grafite-foglio-5-1-8-x-8-1-16-pollici-13-x-20-4-cm-dopo-polidoro-da-caravaggio-italiano-caravaggio-ca-1499-ca-1543-messina-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957438.html
RF2HW5EX6–Art Inspired by Armorial Trophy, 1600–1800, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con evidenziazione gouache bianco, su tracce di grafite, foglio: 5 1/8 x 8 1/16 pollici. (13 x 20,4 cm), dopo Polidoro da Caravaggio (Italiano, Caravaggio ca. 1499–ca. 1543 Messina, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Angelo volante. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 9 x 5 1/2 in. (22,8 x 14 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-volante-artista-anonimo-italiano-del-xvii-secolo-dimensioni-foglio-9-x-5-1-2-in-22-8-x-14-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152823.html
RMPANXGR–Angelo volante. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 9 x 5 1/2 in. (22,8 x 14 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una Santa Femminile e Atena, XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ecclesiastico-affiancato-da-una-santa-femminile-e-atena-xvii-secolo-image374695286.html
RM2CNGRJE–Ritratto di un ecclesiastico affiancato da una Santa Femminile e Atena, XVII secolo.
Arte ispirata alle figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600–1650, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio rossastro, tracce di gouache bianco evidenziazione, su gesso rosso, 4-1/4 x 5-13/16 pollici. (10,8 x 14,7 cm), disegni, Bernardino Rodriguez ('Bernardino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-figure-allegoriche-forza-ercole-che-strangolano-l-idra-abbondanza-e-fame-1600-1650-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-rossastro-tracce-di-gouache-bianco-evidenziazione-su-gesso-rosso-4-1-4-x-5-13-16-pollici-10-8-x-14-7-cm-disegni-bernardino-rodriguez-bernardino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953569.html
RF2HW5A01–Arte ispirata alle figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600–1650, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio rossastro, tracce di gouache bianco evidenziazione, su gesso rosso, 4-1/4 x 5-13/16 pollici. (10,8 x 14,7 cm), disegni, Bernardino Rodriguez ('Bernardino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Madonna col Bambino tra le nuvole, 16th secolo, gesso rosso, inciampato e mescolato, pennello e lavaggio marrone, con tracce di gouache bianche (?) evidenziazione, su carta color crema, 10- 3/8 x 8- 1/2 pollici (26,4 x 21,6 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-tra-le-nuvole-16th-secolo-gesso-rosso-inciampato-e-mescolato-pennello-e-lavaggio-marrone-con-tracce-di-gouache-bianche-evidenziazione-su-carta-color-crema-10-3-8-x-8-1-2-pollici-26-4-x-21-6-cm-disegni-anonimi-italiani-del-16th-secolo-italiani-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954994.html
RF2HW5BPX–Arte ispirata a Madonna col Bambino tra le nuvole, 16th secolo, gesso rosso, inciampato e mescolato, pennello e lavaggio marrone, con tracce di gouache bianche (?) evidenziazione, su carta color crema, 10- 3/8 x 8- 1/2 pollici (26,4 x 21,6 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Armorial Trophy. Artista: Dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, Caravaggio ca. 1499-ca. 1543 Messina). Dimensioni: foglio: 5 1/8 x 8 1/16 in. (13 x 20,4 cm). Data: 1600 -1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armorial-trophy-artista-dopo-polidoro-da-caravaggio-italiano-caravaggio-ca-1499-ca-1543-messina-dimensioni-foglio-5-1-8-x-8-1-16-in-13-x-20-4-cm-data-1600-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915441.html
RMPAB3PW–Armorial Trophy. Artista: Dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, Caravaggio ca. 1499-ca. 1543 Messina). Dimensioni: foglio: 5 1/8 x 8 1/16 in. (13 x 20,4 cm). Data: 1600 -1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600-1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-allegoriche-forza-ercole-che-strangolano-l-idra-abbondanza-e-fame-1600-1650-image374699330.html
RM2CNH0PX–Figure allegoriche: Forza, Ercole che strangolano l'Idra, abbondanza e Fame, 1600-1650.
Arte ispirata al satiro seduto, con testa allargata dello stesso (recto); testa di donna (verso), 1527–96, recto, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con tracce di evidenziazione in gouache bianche su carta blu sbiadita (recto); Gesso nero e carbone evidenziato con tracce di gesso bianco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-satiro-seduto-con-testa-allargata-dello-stesso-recto-testa-di-donna-verso-1527-96-recto-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-con-tracce-di-evidenziazione-in-gouache-bianche-su-carta-blu-sbiadita-recto-gesso-nero-e-carbone-evidenziato-con-tracce-di-gesso-bianco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954799.html
RF2HW5BFY–Arte ispirata al satiro seduto, con testa allargata dello stesso (recto); testa di donna (verso), 1527–96, recto, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, con tracce di evidenziazione in gouache bianche su carta blu sbiadita (recto); Gesso nero e carbone evidenziato con tracce di gesso bianco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le figure allegoriche: forza, Hercules soffoca la Hydra, abbondanza e fama. Artista: Bernardino Rodriguez ("Bernardino Siciliano") (italiano, documentati (?) Sicilia 1600-1650). Dimensioni: 4-1/4 x 5-13/16 in. (10,8 x 14,7 cm). Data: 1600-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-allegoriche-forza-hercules-soffoca-la-hydra-abbondanza-e-fama-artista-bernardino-rodriguez-bernardino-siciliano-italiano-documentati-sicilia-1600-1650-dimensioni-4-1-4-x-5-13-16-in-10-8-x-14-7-cm-data-1600-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212903416.html
RMPAAGDC–Le figure allegoriche: forza, Hercules soffoca la Hydra, abbondanza e fama. Artista: Bernardino Rodriguez ("Bernardino Siciliano") (italiano, documentati (?) Sicilia 1600-1650). Dimensioni: 4-1/4 x 5-13/16 in. (10,8 x 14,7 cm). Data: 1600-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna con Bambino tra le nuvole, 16 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-tra-le-nuvole-16-secolo-image374694690.html
RM2CNGPW6–Madonna con Bambino tra le nuvole, 16 ° secolo.
La Madonna e il Bambino tra le nuvole. Artista: Anonimo, italiano del XVI secolo (italiano, attivo centro Italia, ca. 1550-1580). Dimensioni: 10- 3/8 x 8- 1/2 in. (26,4 x 21,6 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-tra-le-nuvole-artista-anonimo-italiano-del-xvi-secolo-italiano-attivo-centro-italia-ca-1550-1580-dimensioni-10-3-8-x-8-1-2-in-26-4-x-21-6-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212871648.html
RMPA93XT–La Madonna e il Bambino tra le nuvole. Artista: Anonimo, italiano del XVI secolo (italiano, attivo centro Italia, ca. 1550-1580). Dimensioni: 10- 3/8 x 8- 1/2 in. (26,4 x 21,6 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Satiro seduto, con testa allargata della stessa (recto); la testa di una donna (verso). Artista: Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527-1596 Milano). Dimensioni: 9 1/2 x 12 1/4a. (24,1 x 31.1cm). Data: 1527-96. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satiro-seduto-con-testa-allargata-della-stessa-recto-la-testa-di-una-donna-verso-artista-pellegrino-tibaldi-italiano-puria-di-valsolda-1527-1596-milano-dimensioni-9-1-2-x-12-1-4a-24-1-x-31-1cm-data-1527-96-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213176969.html
RMPAR1B5–Satiro seduto, con testa allargata della stessa (recto); la testa di una donna (verso). Artista: Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527-1596 Milano). Dimensioni: 9 1/2 x 12 1/4a. (24,1 x 31.1cm). Data: 1527-96. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.