Re Giorgio V; allora Duca di York del dispositivo HMS Bacchante, un Bacchante-classe vite ironclad-propulsione corvette della Royal Navy. Essa è particolarmente famoso per essere la nave su cui il Prince George è servito come un guardiamarina. 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-giorgio-v-allora-duca-di-york-del-dispositivo-hms-bacchante-un-bacchante-classe-vite-ironclad-propulsione-corvette-della-royal-navy-essa-e-particolarmente-famoso-per-essere-la-nave-su-cui-il-prince-george-e-servito-come-un-guardiamarina-1892-123241935.html
RMH4E49K–Re Giorgio V; allora Duca di York del dispositivo HMS Bacchante, un Bacchante-classe vite ironclad-propulsione corvette della Royal Navy. Essa è particolarmente famoso per essere la nave su cui il Prince George è servito come un guardiamarina. 1892.
HMS Cesare mani tubazioni a bagnarsi lavare secondo era un 90-vite di pistola a propulsione velocità di 2lanciato nel 1853 e venduto nel 1870 mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-cesare-mani-tubazioni-a-bagnarsi-lavare-secondo-era-un-90-vite-di-pistola-a-propulsione-velocita-di-2lanciato-nel-1853-e-venduto-nel-1870-mano-23800956.html
RMBAM6A4–HMS Cesare mani tubazioni a bagnarsi lavare secondo era un 90-vite di pistola a propulsione velocità di 2lanciato nel 1853 e venduto nel 1870 mano
Great Eastern (1858) una nave a vapore a vela in ferro, a pale e a vite progettata da Isambard Kingdom Brunel, con grande pubblicità dipinta per Lewis' Department Store, Liverpool (negozi anche a Sheffield, Manchester e Birmingham), circa 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/great-eastern-1858-una-nave-a-vapore-a-vela-in-ferro-a-pale-e-a-vite-progettata-da-isambard-kingdom-brunel-con-grande-pubblicita-dipinta-per-lewis-department-store-liverpool-negozi-anche-a-sheffield-manchester-e-birmingham-circa-1887-image485680491.html
RM2K64JBR–Great Eastern (1858) una nave a vapore a vela in ferro, a pale e a vite progettata da Isambard Kingdom Brunel, con grande pubblicità dipinta per Lewis' Department Store, Liverpool (negozi anche a Sheffield, Manchester e Birmingham), circa 1887.
Vite chiatta a propulsione (ritagliate) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vite-chiatta-a-propulsione-ritagliate-166240789.html
RMKJCWR1–Vite chiatta a propulsione (ritagliate)
Soldati canadesi salirono a bordo della SS Great Eastern nel 1861, prima dell'imbarco dal porto di Liverpool. La nave era una nave a vela di ferro, a pale e a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldati-canadesi-salirono-a-bordo-della-ss-great-eastern-nel-1861-prima-dell-imbarco-dal-porto-di-liverpool-la-nave-era-una-nave-a-vela-di-ferro-a-pale-e-a-vapore-a-elica-progettata-da-isambard-kingdom-brunel-image539776632.html
RM2PA4XGT–Soldati canadesi salirono a bordo della SS Great Eastern nel 1861, prima dell'imbarco dal porto di Liverpool. La nave era una nave a vela di ferro, a pale e a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel.
Una vecchia incisione del lancio del Great Eastern, sul fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1858. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La SS Great Eastern era un battello a vapore con propulsione a vela, ruota a pale e propulsione a vite progettato da Isambard Kingdom Brunel e costruito da John Scott Russell & Co. Presso la Millwall Iron Works. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio. I forti venti impedirono alla nave di essere varata con l'alta marea del 30 gennaio 1858, ma la mattina seguente un nuovo tentativo di lanciare la nave con successo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-lancio-del-great-eastern-sul-fiume-tamigi-londra-inghilterra-regno-unito-nel-1858-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-la-ss-great-eastern-era-un-battello-a-vapore-con-propulsione-a-vela-ruota-a-pale-e-propulsione-a-vite-progettato-da-isambard-kingdom-brunel-e-costruito-da-john-scott-russell-co-presso-la-millwall-iron-works-era-di-gran-lunga-la-nave-piu-grande-mai-costruita-al-momento-del-suo-lancio-i-forti-venti-impedirono-alla-nave-di-essere-varata-con-l-alta-marea-del-30-gennaio-1858-ma-la-mattina-seguente-un-nuovo-tentativo-di-lanciare-la-nave-con-successo-image611550834.html
RM2XEXF96–Una vecchia incisione del lancio del Great Eastern, sul fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1858. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La SS Great Eastern era un battello a vapore con propulsione a vela, ruota a pale e propulsione a vite progettato da Isambard Kingdom Brunel e costruito da John Scott Russell & Co. Presso la Millwall Iron Works. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio. I forti venti impedirono alla nave di essere varata con l'alta marea del 30 gennaio 1858, ma la mattina seguente un nuovo tentativo di lanciare la nave con successo.
Preparare un tentativo di recuperare un cavo perduto dal Grande Oriente durante la spedizione Atlantic Telegraph del 1865. Il ferro a vela, ruota a pale e nave a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel, fu la più grande nave mai costruita nel 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparare-un-tentativo-di-recuperare-un-cavo-perduto-dal-grande-oriente-durante-la-spedizione-atlantic-telegraph-del-1865-il-ferro-a-vela-ruota-a-pale-e-nave-a-vapore-a-elica-progettata-da-isambard-kingdom-brunel-fu-la-piu-grande-nave-mai-costruita-nel-1858-image545153059.html
RM2PJWT83–Preparare un tentativo di recuperare un cavo perduto dal Grande Oriente durante la spedizione Atlantic Telegraph del 1865. Il ferro a vela, ruota a pale e nave a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel, fu la più grande nave mai costruita nel 1858.
Stampa in legno basata su una fotografia del Leviathan, una ruota a pale e un piroscafo a vite, più tardi noto come SS Great Eastern, in costruzione, il 12 novembre 1857. Fotografia di Robert Howlett (1831 - 1858). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-in-legno-basata-su-una-fotografia-del-leviathan-una-ruota-a-pale-e-un-piroscafo-a-vite-piu-tardi-noto-come-ss-great-eastern-in-costruzione-il-12-novembre-1857-fotografia-di-robert-howlett-1831-1858-image479054151.html
RM2JRAPCR–Stampa in legno basata su una fotografia del Leviathan, una ruota a pale e un piroscafo a vite, più tardi noto come SS Great Eastern, in costruzione, il 12 novembre 1857. Fotografia di Robert Howlett (1831 - 1858).
John Ericsson (Johan Ericsson; 31 luglio 1803 – 8 marzo 1889) un inventore svedese americano ha progettato la prima fregata a vapore della Marina degli Stati Uniti USS Princeton e più tardi la prima nave da guerra turreted al mondo USS Monitor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-ericsson-johan-ericsson-31-luglio-1803-8-marzo-1889-un-inventore-svedese-americano-ha-progettato-la-prima-fregata-a-vapore-della-marina-degli-stati-uniti-uss-princeton-e-piu-tardi-la-prima-nave-da-guerra-turreted-al-mondo-uss-monitor-image443499857.html
RF2GNF4GH–John Ericsson (Johan Ericsson; 31 luglio 1803 – 8 marzo 1889) un inventore svedese americano ha progettato la prima fregata a vapore della Marina degli Stati Uniti USS Princeton e più tardi la prima nave da guerra turreted al mondo USS Monitor
'Le paquebot Great Eastern Avant sa demolition - il sera demoli a Rock Ferry, sur l'estuaire de la Mersey, pres de Birkenhead par Henry Bath & Sons en 1889-1890' (rottura della SS Great Eastern Iron SAIL-powered, paddle wheel and screw-propelled steamship disegnata da Isambard Kingdom Brunel 1889-1890) Gravure tiree de 'le journal des voyages' 01/06/1890 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-paquebot-great-eastern-avant-sa-demolition-il-sera-demoli-a-rock-ferry-sur-l-estuaire-de-la-mersey-pres-de-birkenhead-par-henry-bath-sons-en-1889-1890-rottura-della-ss-great-eastern-iron-sail-powered-paddle-wheel-and-screw-propelled-steamship-disegnata-da-isambard-kingdom-brunel-1889-1890-gravure-tiree-de-le-journal-des-voyages-01-06-1890-collection-privee-image465600984.html
RM2J1DXPG–'Le paquebot Great Eastern Avant sa demolition - il sera demoli a Rock Ferry, sur l'estuaire de la Mersey, pres de Birkenhead par Henry Bath & Sons en 1889-1890' (rottura della SS Great Eastern Iron SAIL-powered, paddle wheel and screw-propelled steamship disegnata da Isambard Kingdom Brunel 1889-1890) Gravure tiree de 'le journal des voyages' 01/06/1890 Collection privee
Lake District Gondola del vapore. Il lago di Coniston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lake-district-gondola-del-vapore-il-lago-di-coniston-image212152031.html
RMP94A27–Lake District Gondola del vapore. Il lago di Coniston
Avanzamento della Grande nave, costruzione a Millwall, per la Eastern Steam Navigation Company, 1856. Scena sul Tamigi a Londra: SS Great Eastern di Brunel, un ferro a vela, ruota a pale e vello-propulsione nave a vapore, '...in progresso della costruzione nel cantiere di Messrs. Scott Russell e Co... L'aspetto della nave, che si estende su lunghe file di edifici, è più straordinario: e grande come la sua lunghezza attuale, la nave è ancora in crescita sia in testa che a poppa, che richiede 50 piedi ad un'estremità e 70 piedi all'altra - in tutto 120 piedi per completare il lavoro...[wou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avanzamento-della-grande-nave-costruzione-a-millwall-per-la-eastern-steam-navigation-company-1856-scena-sul-tamigi-a-londra-ss-great-eastern-di-brunel-un-ferro-a-vela-ruota-a-pale-e-vello-propulsione-nave-a-vapore-in-progresso-della-costruzione-nel-cantiere-di-messrs-scott-russell-e-co-l-aspetto-della-nave-che-si-estende-su-lunghe-file-di-edifici-e-piu-straordinario-e-grande-come-la-sua-lunghezza-attuale-la-nave-e-ancora-in-crescita-sia-in-testa-che-a-poppa-che-richiede-50-piedi-ad-un-estremita-e-70-piedi-all-altra-in-tutto-120-piedi-per-completare-il-lavoro-wou-image553489487.html
RM2R4DHDK–Avanzamento della Grande nave, costruzione a Millwall, per la Eastern Steam Navigation Company, 1856. Scena sul Tamigi a Londra: SS Great Eastern di Brunel, un ferro a vela, ruota a pale e vello-propulsione nave a vapore, '...in progresso della costruzione nel cantiere di Messrs. Scott Russell e Co... L'aspetto della nave, che si estende su lunghe file di edifici, è più straordinario: e grande come la sua lunghezza attuale, la nave è ancora in crescita sia in testa che a poppa, che richiede 50 piedi ad un'estremità e 70 piedi all'altra - in tutto 120 piedi per completare il lavoro...[wou
Litografia colorata a mano del 1858 della SS Great Eastern, una nave costruita da Isambard Brunel e la più grande nave del mondo quando fu varata nel 1858, alimentata da vele (sei padroni) e nave a vapore, ruota a pale e propulsione a vite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-colorata-a-mano-del-1858-della-ss-great-eastern-una-nave-costruita-da-isambard-brunel-e-la-piu-grande-nave-del-mondo-quando-fu-varata-nel-1858-alimentata-da-vele-sei-padroni-e-nave-a-vapore-ruota-a-pale-e-propulsione-a-vite-image560416448.html
RF2RFN4W4–Litografia colorata a mano del 1858 della SS Great Eastern, una nave costruita da Isambard Brunel e la più grande nave del mondo quando fu varata nel 1858, alimentata da vele (sei padroni) e nave a vapore, ruota a pale e propulsione a vite.
Scultura in bronzo dell'inventore John Ericsson, Nybroplan, Stoccolma, Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-in-bronzo-dell-inventore-john-ericsson-nybroplan-stoccolma-svezia-image333811411.html
RM2AB2BT3–Scultura in bronzo dell'inventore John Ericsson, Nybroplan, Stoccolma, Svezia
Ebeltoft Danimarca UE restaurato Fregatten Jylland nel dock del museo e Zar nave a vela ormeggiata vite conservate a propulsione fregata a vapore e un sailship Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ebeltoft-danimarca-ue-restaurato-fregatten-jylland-nel-dock-del-museo-e-zar-nave-a-vela-ormeggiata-vite-conservate-a-propulsione-fregata-a-vapore-e-un-sailship-58047166.html
RMDAC7N2–Ebeltoft Danimarca UE restaurato Fregatten Jylland nel dock del museo e Zar nave a vela ormeggiata vite conservate a propulsione fregata a vapore e un sailship
Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-ericsson-1803-1889-e-stato-un-inventore-svedese-americano-ha-collaborato-alla-progettazione-della-novita-della-locomotiva-ferroviaria-a-vapore-ha-progettato-la-prima-nave-a-vapore-a-propulsione-a-vite-uss-princeton-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1889-image418818348.html
RM2F9AR24–Ritratto di John Ericsson (1803-1889) è stato un inventore svedese-americano, ha collaborato alla progettazione della novità della locomotiva ferroviaria a vapore, ha progettato la prima nave a vapore a propulsione a vite USS Princeton. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1889
Steam Yacht Gondola è una ricostruzione Vittoriano, a vite, a propulsione a vapore nave passeggeri su Coniston Water, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-e-una-ricostruzione-vittoriano-a-vite-a-propulsione-a-vapore-nave-passeggeri-su-coniston-water-inghilterra-58841869.html
RMDBMDB9–Steam Yacht Gondola è una ricostruzione Vittoriano, a vite, a propulsione a vapore nave passeggeri su Coniston Water, Inghilterra
Vite proiettato Weasle prototipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vite-proiettato-weasle-prototipo-129468596.html
RMHEHPEC–Vite proiettato Weasle prototipo
SS "Great Eastern', Isambard Kingdom Brunel di ferro della nave costruita in J Scott Russell's Yard sul Tamigi a Milwall. Lanciato il 31 gennaio 1858, si era spinto dalla vite, la paletta e la vela. British, trasporti, Marine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ss-great-eastern-isambard-kingdom-brunel-di-ferro-della-nave-costruita-in-j-scott-russells-yard-sul-tamigi-a-milwall-lanciato-il-31-gennaio-1858-si-era-spinto-dalla-vite-la-paletta-e-la-vela-british-trasporti-marine-57366763.html
RMD997TY–SS "Great Eastern', Isambard Kingdom Brunel di ferro della nave costruita in J Scott Russell's Yard sul Tamigi a Milwall. Lanciato il 31 gennaio 1858, si era spinto dalla vite, la paletta e la vela. British, trasporti, Marine
[Isambard Kingdom Brunel in piedi prima del lancio di catene del Great Eastern]. Artista: Robert Howlett (British, 1831-1858). Dimensioni: Immagine: 27,9 x 21,5 cm (11 x 8 7/16 in.). Montaggio: 36,4 x 26,6 cm (14 5/16 x 10 1/2 in.). Data: 1857, stampato 1863-64. Quattro anni di preparazione, 692 piedi di lunghezza e del peso di 22500 tonnellate, il Great Eastern era sei volte la stazza di una nave ancora costruito e doveva essere azionato da tutta la tecnologia allora disponibile-vite, pala e vela. A causa della sua dimensione, ha dovuto essere spostata lateralmente, il piede dal pedale e richiederebbe un inedito tre mesi a lau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isambard-kingdom-brunel-in-piedi-prima-del-lancio-di-catene-del-great-eastern-artista-robert-howlett-british-1831-1858-dimensioni-immagine-27-9-x-21-5-cm-11-x-8-7-16-in-montaggio-36-4-x-26-6-cm-14-5-16-x-10-1-2-in-data-1857-stampato-1863-64-quattro-anni-di-preparazione-692-piedi-di-lunghezza-e-del-peso-di-22500-tonnellate-il-great-eastern-era-sei-volte-la-stazza-di-una-nave-ancora-costruito-e-doveva-essere-azionato-da-tutta-la-tecnologia-allora-disponibile-vite-pala-e-vela-a-causa-della-sua-dimensione-ha-dovuto-essere-spostata-lateralmente-il-piede-dal-pedale-e-richiederebbe-un-inedito-tre-mesi-a-lau-image225388434.html
RMR2K96X–[Isambard Kingdom Brunel in piedi prima del lancio di catene del Great Eastern]. Artista: Robert Howlett (British, 1831-1858). Dimensioni: Immagine: 27,9 x 21,5 cm (11 x 8 7/16 in.). Montaggio: 36,4 x 26,6 cm (14 5/16 x 10 1/2 in.). Data: 1857, stampato 1863-64. Quattro anni di preparazione, 692 piedi di lunghezza e del peso di 22500 tonnellate, il Great Eastern era sei volte la stazza di una nave ancora costruito e doveva essere azionato da tutta la tecnologia allora disponibile-vite, pala e vela. A causa della sua dimensione, ha dovuto essere spostata lateralmente, il piede dal pedale e richiederebbe un inedito tre mesi a lau
Probabilmente i fori nello scafo causato volontariamente di affondare la nave ha lanciato nel 1843 SS Gran Bretagna, progettato da I K Brunel fu il primo Trans Atlantic liner passeggero con un 1000cv e una vite azionato (anziché di ruote) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-probabilmente-i-fori-nello-scafo-causato-volontariamente-di-affondare-la-nave-ha-lanciato-nel-1843-ss-gran-bretagna-progettato-da-i-k-brunel-fu-il-primo-trans-atlantic-liner-passeggero-con-un-1000cv-e-una-vite-azionato-anziche-di-ruote-51193074.html
RMCY8182–Probabilmente i fori nello scafo causato volontariamente di affondare la nave ha lanciato nel 1843 SS Gran Bretagna, progettato da I K Brunel fu il primo Trans Atlantic liner passeggero con un 1000cv e una vite azionato (anziché di ruote)
Uno dei primi Atlantic twin-vite vaporizzatori. Una doppia vite (vaporizzatore o steamship) è un vapore-powered nave propulso da due eliche, uno su ciascun lato del piano della chiglia. Dal libro di navi, pubblicato c.1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-primi-atlantic-twin-vite-vaporizzatori-una-doppia-vite-vaporizzatore-o-steamship-e-un-vapore-powered-nave-propulso-da-due-eliche-uno-su-ciascun-lato-del-piano-della-chiglia-dal-libro-di-navi-pubblicato-c-1920-image215448122.html
RMPEEE7P–Uno dei primi Atlantic twin-vite vaporizzatori. Una doppia vite (vaporizzatore o steamship) è un vapore-powered nave propulso da due eliche, uno su ciascun lato del piano della chiglia. Dal libro di navi, pubblicato c.1920.
Il nuovo serbatoio a quattro viti Aorangi . Era la prima grande nave di trasporto del mare e della posta del passeggero ad essere spinta dai motori di combustione interni. 13 dicembre 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-serbatoio-a-quattro-viti-aorangi-era-la-prima-grande-nave-di-trasporto-del-mare-e-della-posta-del-passeggero-ad-essere-spinta-dai-motori-di-combustione-interni-13-dicembre-1924-image359823121.html
RM2BWBA1N–Il nuovo serbatoio a quattro viti Aorangi . Era la prima grande nave di trasporto del mare e della posta del passeggero ad essere spinta dai motori di combustione interni. 13 dicembre 1924
Il romanticismo della nave; la storia della sua origine e della sua evoluzione . ched a Birkenhead. Questa era una pagaia. Twoyears dopo questo un piroscafo di ferro è stato costruito a Blackwallfor un privato, e successivamente è stato acquistatodal Ammiragliato come la prima vite-semovente vesselin la nostra marina. Costruita in ferro, mostrò durante il suo viaggio di prova nel 1843 che la sua velocità era di oltre 12miles un'ora e su essere presa sopra lei becameknown come H.M.S. Dxvarf^, anche se era stata presentata come la Sirenetta. Era di 164 tonnellate, andher tiraggio medio sul suo viaggio di prova era soltanto 5|piedi, che è in contrasto meraviglioso al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-romanticismo-della-nave-la-storia-della-sua-origine-e-della-sua-evoluzione-ched-a-birkenhead-questa-era-una-pagaia-twoyears-dopo-questo-un-piroscafo-di-ferro-e-stato-costruito-a-blackwallfor-un-privato-e-successivamente-e-stato-acquistatodal-ammiragliato-come-la-prima-vite-semovente-vesselin-la-nostra-marina-costruita-in-ferro-mostro-durante-il-suo-viaggio-di-prova-nel-1843-che-la-sua-velocita-era-di-oltre-12miles-un-ora-e-su-essere-presa-sopra-lei-becameknown-come-h-m-s-dxvarf-anche-se-era-stata-presentata-come-la-sirenetta-era-di-164-tonnellate-andher-tiraggio-medio-sul-suo-viaggio-di-prova-era-soltanto-5-piedi-che-e-in-contrasto-meraviglioso-al-image342749894.html
RM2AWHGYJ–Il romanticismo della nave; la storia della sua origine e della sua evoluzione . ched a Birkenhead. Questa era una pagaia. Twoyears dopo questo un piroscafo di ferro è stato costruito a Blackwallfor un privato, e successivamente è stato acquistatodal Ammiragliato come la prima vite-semovente vesselin la nostra marina. Costruita in ferro, mostrò durante il suo viaggio di prova nel 1843 che la sua velocità era di oltre 12miles un'ora e su essere presa sopra lei becameknown come H.M.S. Dxvarf^, anche se era stata presentata come la Sirenetta. Era di 164 tonnellate, andher tiraggio medio sul suo viaggio di prova era soltanto 5|piedi, che è in contrasto meraviglioso al
Il più grande spettacolo aereo del mondo stimolerà le esportazioni britanniche. 6000 ospiti provenienti da tutto il mondo saranno presenti alla più grande esposizione di aerei e voli al mondo, inaugurata oggi presso l'aeroporto Handley Page di Radlett, Herts. Oltre 70 aerei diversi, che vanno da aerei di linea giganti, aerei militari a propulsione a getto e aerei privati a alianti, lì per attirare gli acquirenti stranieri. Lo spettacolo è organizzato dalla Society of British Aircraft Constructors. Spettacoli fotografici, una vista insolita del "tubo di scarico volante" dell'elicottero Cierve W9. In questo velivolo la vite di compensazione torace normale a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-spettacolo-aereo-del-mondo-stimolera-le-esportazioni-britanniche-6000-ospiti-provenienti-da-tutto-il-mondo-saranno-presenti-alla-piu-grande-esposizione-di-aerei-e-voli-al-mondo-inaugurata-oggi-presso-l-aeroporto-handley-page-di-radlett-herts-oltre-70-aerei-diversi-che-vanno-da-aerei-di-linea-giganti-aerei-militari-a-propulsione-a-getto-e-aerei-privati-a-alianti-li-per-attirare-gli-acquirenti-stranieri-lo-spettacolo-e-organizzato-dalla-society-of-british-aircraft-constructors-spettacoli-fotografici-una-vista-insolita-del-tubo-di-scarico-volante-dell-elicottero-cierve-w9-in-questo-velivolo-la-vite-di-compensazione-torace-normale-a-image623930369.html
RM2Y72DFD–Il più grande spettacolo aereo del mondo stimolerà le esportazioni britanniche. 6000 ospiti provenienti da tutto il mondo saranno presenti alla più grande esposizione di aerei e voli al mondo, inaugurata oggi presso l'aeroporto Handley Page di Radlett, Herts. Oltre 70 aerei diversi, che vanno da aerei di linea giganti, aerei militari a propulsione a getto e aerei privati a alianti, lì per attirare gli acquirenti stranieri. Lo spettacolo è organizzato dalla Society of British Aircraft Constructors. Spettacoli fotografici, una vista insolita del "tubo di scarico volante" dell'elicottero Cierve W9. In questo velivolo la vite di compensazione torace normale a.
Avvolgimento del cavo telegrafo Atlantico in uno dei carri armati del Grande Oriente durante la spedizione del telegrafo Atlantico del 1865. Il ferro a vela, ruota a pale e nave a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel, fu la più grande nave mai costruita nel 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avvolgimento-del-cavo-telegrafo-atlantico-in-uno-dei-carri-armati-del-grande-oriente-durante-la-spedizione-del-telegrafo-atlantico-del-1865-il-ferro-a-vela-ruota-a-pale-e-nave-a-vapore-a-elica-progettata-da-isambard-kingdom-brunel-fu-la-piu-grande-nave-mai-costruita-nel-1858-image545153074.html
RM2PJWT8J–Avvolgimento del cavo telegrafo Atlantico in uno dei carri armati del Grande Oriente durante la spedizione del telegrafo Atlantico del 1865. Il ferro a vela, ruota a pale e nave a vapore a elica progettata da Isambard Kingdom Brunel, fu la più grande nave mai costruita nel 1858.
13 aprile 2021, Sassonia-Anhalt, Altengrabow: I soldati dell'artiglieria si fondono su una granata di fumo dietro un urlatore semovente 2000 durante un esercizio nell'area di allenamento di Altengrabow. Il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 da Munster in bassa Sassonia sta attualmente addestrando le forze nell'area di addestramento militare. Per circa due settimane, il supporto antincendio congiunto sarà messo in pratica. La formazione è necessaria perché il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 dovrà garantire questa capacità nei prossimi anni come parte di un impegno della NATO in Lituania negli Stati baltici. Foto: Klaus-Dietmar Gabbert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/13-aprile-2021-sassonia-anhalt-altengrabow-i-soldati-dell-artiglieria-si-fondono-su-una-granata-di-fumo-dietro-un-urlatore-semovente-2000-durante-un-esercizio-nell-area-di-allenamento-di-altengrabow-il-battaglione-di-addestramento-dell-artiglieria-325-da-munster-in-bassa-sassonia-sta-attualmente-addestrando-le-forze-nell-area-di-addestramento-militare-per-circa-due-settimane-il-supporto-antincendio-congiunto-sara-messo-in-pratica-la-formazione-e-necessaria-perche-il-battaglione-di-addestramento-dell-artiglieria-325-dovra-garantire-questa-capacita-nei-prossimi-anni-come-parte-di-un-impegno-della-nato-in-lituania-negli-stati-baltici-foto-klaus-dietmar-gabbert-image418300915.html
RM2F8F72B–13 aprile 2021, Sassonia-Anhalt, Altengrabow: I soldati dell'artiglieria si fondono su una granata di fumo dietro un urlatore semovente 2000 durante un esercizio nell'area di allenamento di Altengrabow. Il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 da Munster in bassa Sassonia sta attualmente addestrando le forze nell'area di addestramento militare. Per circa due settimane, il supporto antincendio congiunto sarà messo in pratica. La formazione è necessaria perché il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 dovrà garantire questa capacità nei prossimi anni come parte di un impegno della NATO in Lituania negli Stati baltici. Foto: Klaus-Dietmar Gabbert
LA GRAN BRETAGNA DI BRUNEL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gran-bretagna-di-brunel-105291959.html
RMG38CY3–LA GRAN BRETAGNA DI BRUNEL
[Isambard Kingdom Brunel Standing Before the Launching Chains of the Great Eastern] 1857, stampato 1863–64 Robert Howlett British quattro anni in produzione, 692 piedi di lunghezza e di peso 22.500 tonnellate, Il Grande Oriente era sei volte il tonnellaggio di qualsiasi nave ancora costruita e doveva essere spinto da tutta la tecnologia allora disponibile-vite, pagaia, e vela. A causa delle sue dimensioni, doveva essere spostato lateralmente, a piedi, e ci vorrebbero tre mesi senza precedenti per il lancio. Il suo successo è stato visto come una questione di orgoglio nazionale, una conferma della supremazia della Gran Bretagna a SEA.Robert Howlett, un partner di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isambard-kingdom-brunel-standing-before-the-launching-chains-of-the-great-eastern-1857-stampato-1863-64-robert-howlett-british-quattro-anni-in-produzione-692-piedi-di-lunghezza-e-di-peso-22500-tonnellate-il-grande-oriente-era-sei-volte-il-tonnellaggio-di-qualsiasi-nave-ancora-costruita-e-doveva-essere-spinto-da-tutta-la-tecnologia-allora-disponibile-vite-pagaia-e-vela-a-causa-delle-sue-dimensioni-doveva-essere-spostato-lateralmente-a-piedi-e-ci-vorrebbero-tre-mesi-senza-precedenti-per-il-lancio-il-suo-successo-e-stato-visto-come-una-questione-di-orgoglio-nazionale-una-conferma-della-supremazia-della-gran-bretagna-a-sea-robert-howlett-un-partner-di-image458554419.html
RM2HJ0XRF–[Isambard Kingdom Brunel Standing Before the Launching Chains of the Great Eastern] 1857, stampato 1863–64 Robert Howlett British quattro anni in produzione, 692 piedi di lunghezza e di peso 22.500 tonnellate, Il Grande Oriente era sei volte il tonnellaggio di qualsiasi nave ancora costruita e doveva essere spinto da tutta la tecnologia allora disponibile-vite, pagaia, e vela. A causa delle sue dimensioni, doveva essere spostato lateralmente, a piedi, e ci vorrebbero tre mesi senza precedenti per il lancio. Il suo successo è stato visto come una questione di orgoglio nazionale, una conferma della supremazia della Gran Bretagna a SEA.Robert Howlett, un partner di
World's Greatest Air Show potenzierà le esportazioni britanniche - una vista insolita del 'Flying drainpipe' - l'elicottero Ciervr W.9. In questo velivolo la normale vite di compensazione della coppia alla coda è sostituita da uno sfiato attraverso il quale i gas che formano il motore vengono espulsi lungo la struttura tubolare della fusoliera. Seimila ospiti provenienti da molti paesi partecipano alla più grande mostra di aerei del mondo e al volo che ha aperto fino a oggi (martedì) al Handley-page aerodromo di Radlett, Herts, over70 diversi aerei, che vanno da aerei di linea giganti, aerei militari a propulsione jet e privv Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/worlds-greatest-air-show-potenziera-le-esportazioni-britanniche-una-vista-insolita-del-flying-drainpipe-l-elicottero-ciervr-w-9-in-questo-velivolo-la-normale-vite-di-compensazione-della-coppia-alla-coda-e-sostituita-da-uno-sfiato-attraverso-il-quale-i-gas-che-formano-il-motore-vengono-espulsi-lungo-la-struttura-tubolare-della-fusoliera-seimila-ospiti-provenienti-da-molti-paesi-partecipano-alla-piu-grande-mostra-di-aerei-del-mondo-e-al-volo-che-ha-aperto-fino-a-oggi-martedi-al-handley-page-aerodromo-di-radlett-herts-over70-diversi-aerei-che-vanno-da-aerei-di-linea-giganti-aerei-militari-a-propulsione-jet-e-privv-image481861431.html
RM2JYXK4R–World's Greatest Air Show potenzierà le esportazioni britanniche - una vista insolita del 'Flying drainpipe' - l'elicottero Ciervr W.9. In questo velivolo la normale vite di compensazione della coppia alla coda è sostituita da uno sfiato attraverso il quale i gas che formano il motore vengono espulsi lungo la struttura tubolare della fusoliera. Seimila ospiti provenienti da molti paesi partecipano alla più grande mostra di aerei del mondo e al volo che ha aperto fino a oggi (martedì) al Handley-page aerodromo di Radlett, Herts, over70 diversi aerei, che vanno da aerei di linea giganti, aerei militari a propulsione jet e privv
Gondola a vapore per Coniston Lake, Lancashire, 1860. "...un vessel...in più elegante e nuovo la sua forma esteriore e gli accessori interni una perfetta combinazione della gondola veneziana e dello yacht a vapore inglese - con l'eleganza, il comfort e la velocità di quest'ultimo, e la leggerezza aggraziata e il movimento scorrevole silenzioso dell'ex... Coniston Water...[è stato] recentemente reso facilmente accessibile ai turisti della metropoli e delle città principali grazie all'estensione della ferrovia Furness... la nave è di ferro o meglio di piastre di acciaio... è spinta da una vite, azionato da un motore da 16 cavalli sul loc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gondola-a-vapore-per-coniston-lake-lancashire-1860-un-vessel-in-piu-elegante-e-nuovo-la-sua-forma-esteriore-e-gli-accessori-interni-una-perfetta-combinazione-della-gondola-veneziana-e-dello-yacht-a-vapore-inglese-con-l-eleganza-il-comfort-e-la-velocita-di-quest-ultimo-e-la-leggerezza-aggraziata-e-il-movimento-scorrevole-silenzioso-dell-ex-coniston-water-e-stato-recentemente-reso-facilmente-accessibile-ai-turisti-della-metropoli-e-delle-citta-principali-grazie-all-estensione-della-ferrovia-furness-la-nave-e-di-ferro-o-meglio-di-piastre-di-acciaio-e-spinta-da-una-vite-azionato-da-un-motore-da-16-cavalli-sul-loc-image568855758.html
RM2T1DH92–Gondola a vapore per Coniston Lake, Lancashire, 1860. "...un vessel...in più elegante e nuovo la sua forma esteriore e gli accessori interni una perfetta combinazione della gondola veneziana e dello yacht a vapore inglese - con l'eleganza, il comfort e la velocità di quest'ultimo, e la leggerezza aggraziata e il movimento scorrevole silenzioso dell'ex... Coniston Water...[è stato] recentemente reso facilmente accessibile ai turisti della metropoli e delle città principali grazie all'estensione della ferrovia Furness... la nave è di ferro o meglio di piastre di acciaio... è spinta da una vite, azionato da un motore da 16 cavalli sul loc
Una vista di raccogliere Pond e la sua vicinanza nella città di New York nel 1793 : su cui stagno la prima barca spinto da ruote a pale e viti-eliche costruite da John Fitch, sei anni prima Robert Fulton ... Hutchings, John, cooper. Testo. Mappe. 1846. Lionel Pincus e la Principessa Firyal Map Division. Manhattan (New York, N.Y.) , Mappe, Collect Pond (New York, N.Y.) , Mappe, Fitch, John, 1743-1798, Stagni , New York (Stato) , New York, navigazione a vapore , Storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-raccogliere-pond-e-la-sua-vicinanza-nella-citta-di-new-york-nel-1793-su-cui-stagno-la-prima-barca-spinto-da-ruote-a-pale-e-viti-eliche-costruite-da-john-fitch-sei-anni-prima-robert-fulton-hutchings-john-cooper-testo-mappe-1846-lionel-pincus-e-la-principessa-firyal-map-division-manhattan-new-york-n-y-mappe-collect-pond-new-york-n-y-mappe-fitch-john-1743-1798-stagni-new-york-stato-new-york-navigazione-a-vapore-storia-image484335379.html
RM2K3YAM3–Una vista di raccogliere Pond e la sua vicinanza nella città di New York nel 1793 : su cui stagno la prima barca spinto da ruote a pale e viti-eliche costruite da John Fitch, sei anni prima Robert Fulton ... Hutchings, John, cooper. Testo. Mappe. 1846. Lionel Pincus e la Principessa Firyal Map Division. Manhattan (New York, N.Y.) , Mappe, Collect Pond (New York, N.Y.) , Mappe, Fitch, John, 1743-1798, Stagni , New York (Stato) , New York, navigazione a vapore , Storia
La S.S. Great Eastern pagava il cavo Atlantico, 1866. Da Cassell's Illustrated History of England, pubblicato intorno al 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-s-s-great-eastern-pagava-il-cavo-atlantico-1866-da-cassells-illustrated-history-of-england-pubblicato-intorno-al-1880-image617964894.html
RM2XWAMEP–La S.S. Great Eastern pagava il cavo Atlantico, 1866. Da Cassell's Illustrated History of England, pubblicato intorno al 1880.
Ebeltoft DANIMARCA EU Ingresso Fregatten Jylland museo con Karen's Brasserie Jylland stato ex royal yacht ora conservati Museo navale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ebeltoft-danimarca-eu-ingresso-fregatten-jylland-museo-con-karens-brasserie-jylland-stato-ex-royal-yacht-ora-conservati-museo-navale-58046742.html
RMDAC75X–Ebeltoft DANIMARCA EU Ingresso Fregatten Jylland museo con Karen's Brasserie Jylland stato ex royal yacht ora conservati Museo navale
Oceano moderno battello a vapore è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-moderno-battello-a-vapore-e-una-barca-o-una-nave-a-propulsione-a-vapore-agendo-su-piastre-o-su-una-vite-vintage-disegno-della-linea-di-incisione-o-illustrazione-image244552083.html
RFT5T8JY–Oceano moderno battello a vapore è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
Steam Yacht Gondola è una ricostruzione Vittoriano, a vite, a propulsione a vapore nave passeggeri su Coniston Water, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-e-una-ricostruzione-vittoriano-a-vite-a-propulsione-a-vapore-nave-passeggeri-su-coniston-water-inghilterra-58841895.html
RMDBMDC7–Steam Yacht Gondola è una ricostruzione Vittoriano, a vite, a propulsione a vapore nave passeggeri su Coniston Water, Inghilterra
Brunels Gran Bretagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brunels-gran-bretagna-image5547464.html
RMAY4NC9–Brunels Gran Bretagna
Vite-proiettato Cunarders. La musica cinese. ovuli o larvale cirripedia che cercano di fissare loro stessi fotometro. essere utilizzati che sono disponibili per uso scientifico investiga zioni; e infine le misure potrebbero essere prese dalla produzione di potenza del futuro. Americus Ga., Scientific American, 1906-01-27 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vite-proiettato-cunarders-la-musica-cinese-ovuli-o-larvale-cirripedia-che-cercano-di-fissare-loro-stessi-fotometro-essere-utilizzati-che-sono-disponibili-per-uso-scientifico-investiga-zioni-e-infine-le-misure-potrebbero-essere-prese-dalla-produzione-di-potenza-del-futuro-americus-ga-scientific-american-1906-01-27-image334350887.html
RM2ABXYY3–Vite-proiettato Cunarders. La musica cinese. ovuli o larvale cirripedia che cercano di fissare loro stessi fotometro. essere utilizzati che sono disponibili per uso scientifico investiga zioni; e infine le misure potrebbero essere prese dalla produzione di potenza del futuro. Americus Ga., Scientific American, 1906-01-27
Hms batteria flottante glatton da Scott archerdock sail porta dock a secco il montante truccate piena potenza vapore in legno roap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-batteria-flottante-glatton-da-scott-archerdock-sail-porta-dock-a-secco-il-montante-truccate-piena-potenza-vapore-in-legno-roap-23801074.html
RMBAM6EA–Hms batteria flottante glatton da Scott archerdock sail porta dock a secco il montante truccate piena potenza vapore in legno roap
Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-sul-coniston-water-a-coniston-pier-81768128.html
RMEN0T28–Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier
Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-sul-coniston-water-a-coniston-pier-81335900.html
RMEM94NG–Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier
. Motori a vapore, una presentazione completa e pratica della moderna pratica dei motori a vapore . Fig. 62. Cuscinetto di spinta marino tipico di solito tutti fatti della stessa dimensione, in modo da essere intercambiabile, e therichiedono un minor numero di parti per essere tenuti in magazzino. Cuscinetti. Il cuscinetto. Fig. 62, pur non essendo parte dell'ingme, sarà comunque discusso a questo punto. Questo è chiamato il cuscinetto di spinta, ed è usato per alleviare il motore della spinta causata dalla tervolvente elica in vasi a vite-propulsori. I MOTORI A VAPORE ad albero di trasmissione 83 vengono ruotati con i collari C come parte di esso. La scatola in ghisa Ris secur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-a-vapore-una-presentazione-completa-e-pratica-della-moderna-pratica-dei-motori-a-vapore-fig-62-cuscinetto-di-spinta-marino-tipico-di-solito-tutti-fatti-della-stessa-dimensione-in-modo-da-essere-intercambiabile-e-therichiedono-un-minor-numero-di-parti-per-essere-tenuti-in-magazzino-cuscinetti-il-cuscinetto-fig-62-pur-non-essendo-parte-dell-ingme-sara-comunque-discusso-a-questo-punto-questo-e-chiamato-il-cuscinetto-di-spinta-ed-e-usato-per-alleviare-il-motore-della-spinta-causata-dalla-tervolvente-elica-in-vasi-a-vite-propulsori-i-motori-a-vapore-ad-albero-di-trasmissione-83-vengono-ruotati-con-i-collari-c-come-parte-di-esso-la-scatola-in-ghisa-ris-secur-image370186091.html
RM2CE7C3R–. Motori a vapore, una presentazione completa e pratica della moderna pratica dei motori a vapore . Fig. 62. Cuscinetto di spinta marino tipico di solito tutti fatti della stessa dimensione, in modo da essere intercambiabile, e therichiedono un minor numero di parti per essere tenuti in magazzino. Cuscinetti. Il cuscinetto. Fig. 62, pur non essendo parte dell'ingme, sarà comunque discusso a questo punto. Questo è chiamato il cuscinetto di spinta, ed è usato per alleviare il motore della spinta causata dalla tervolvente elica in vasi a vite-propulsori. I MOTORI A VAPORE ad albero di trasmissione 83 vengono ruotati con i collari C come parte di esso. La scatola in ghisa Ris secur
Isambard Kingdom Brunel in piedi prima del lancio di catene del Great Eastern, Robert Howlett, 1857, stampati 1863-64 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isambard-kingdom-brunel-in-piedi-prima-del-lancio-di-catene-del-great-eastern-robert-howlett-1857-stampati-1863-64-162536283.html
RMKCC4K7–Isambard Kingdom Brunel in piedi prima del lancio di catene del Great Eastern, Robert Howlett, 1857, stampati 1863-64
Giardiniere che installa una nuova lama del tosaerba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardiniere-che-installa-una-nuova-lama-del-tosaerba-image425558783.html
RM2FM9TFY–Giardiniere che installa una nuova lama del tosaerba.
13 aprile 2021, Sassonia-Anhalt, Altengrabow: I soldati dell'artiglieria si fondono su una granata di fumo dietro un urlatore semovente 2000 durante un esercizio nell'area di allenamento di Altengrabow. Il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 da Munster in bassa Sassonia sta attualmente addestrando le forze nell'area di addestramento militare. Per circa due settimane, il supporto antincendio congiunto sarà messo in pratica. La formazione è necessaria perché il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 dovrà garantire questa capacità nei prossimi anni come parte di un impegno della NATO in Lituania negli Stati baltici. Foto: Klaus-Dietmar Gabbert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/13-aprile-2021-sassonia-anhalt-altengrabow-i-soldati-dell-artiglieria-si-fondono-su-una-granata-di-fumo-dietro-un-urlatore-semovente-2000-durante-un-esercizio-nell-area-di-allenamento-di-altengrabow-il-battaglione-di-addestramento-dell-artiglieria-325-da-munster-in-bassa-sassonia-sta-attualmente-addestrando-le-forze-nell-area-di-addestramento-militare-per-circa-due-settimane-il-supporto-antincendio-congiunto-sara-messo-in-pratica-la-formazione-e-necessaria-perche-il-battaglione-di-addestramento-dell-artiglieria-325-dovra-garantire-questa-capacita-nei-prossimi-anni-come-parte-di-un-impegno-della-nato-in-lituania-negli-stati-baltici-foto-klaus-dietmar-gabbert-image418300076.html
RM2F8F60C–13 aprile 2021, Sassonia-Anhalt, Altengrabow: I soldati dell'artiglieria si fondono su una granata di fumo dietro un urlatore semovente 2000 durante un esercizio nell'area di allenamento di Altengrabow. Il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 da Munster in bassa Sassonia sta attualmente addestrando le forze nell'area di addestramento militare. Per circa due settimane, il supporto antincendio congiunto sarà messo in pratica. La formazione è necessaria perché il battaglione di addestramento dell'artiglieria 325 dovrà garantire questa capacità nei prossimi anni come parte di un impegno della NATO in Lituania negli Stati baltici. Foto: Klaus-Dietmar Gabbert
Art Inspired by Isambard Kingdom Brunel in piedi prima delle catene di lancio del Grande Oriente, 1857, stampato 1863–64, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 27,9 x 21,5 cm (11 x 8 7/16 poll.), fotografie, Robert Howlett (britannico, 1831–1858), quattro anni di realizzazione, 692, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-isambard-kingdom-brunel-in-piedi-prima-delle-catene-di-lancio-del-grande-oriente-1857-stampato-1863-64-stampa-in-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-27-9-x-21-5-cm-11-x-8-7-16-poll-fotografie-robert-howlett-britannico-1831-1858-quattro-anni-di-realizzazione-692-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462938675.html
RF2HW4K03–Art Inspired by Isambard Kingdom Brunel in piedi prima delle catene di lancio del Grande Oriente, 1857, stampato 1863–64, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 27,9 x 21,5 cm (11 x 8 7/16 poll.), fotografie, Robert Howlett (britannico, 1831–1858), quattro anni di realizzazione, 692, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
SS Gran Bretagna elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ss-gran-bretagna-elica-310974619.html
RMS1X38B–SS Gran Bretagna elica
Lame della coclea della spazzaneve semoventi a due stadi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lame-della-coclea-della-spazzaneve-semoventi-a-due-stadi-image452762428.html
RF2H8H32M–Lame della coclea della spazzaneve semoventi a due stadi
Il lancio a vapore a due viti Ladybird, 1871. "Tutti coloro che frequentano le acque superiori del Tamigi devono conoscere i molti e vari stili di lanci a vapore che animano il fiume, e ora ne illustriamo uno dei più belli e di maggior successo. Il piccolo piroscafo a vapore in questione è di 40 piedi. di lunghezza, 6½ ft. la trave, e, azionata da due viti, ha una velocità di dieci miglia all'ora su una corrente d'acqua di 2½ ft. I signori Hedley e Farrow, di Poplar, i costruttori di molte di queste navi, hanno appena completato un'imbarcazione per il trasporto di reti nella pesca marittima... oltre al purpo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lancio-a-vapore-a-due-viti-ladybird-1871-tutti-coloro-che-frequentano-le-acque-superiori-del-tamigi-devono-conoscere-i-molti-e-vari-stili-di-lanci-a-vapore-che-animano-il-fiume-e-ora-ne-illustriamo-uno-dei-piu-belli-e-di-maggior-successo-il-piccolo-piroscafo-a-vapore-in-questione-e-di-40-piedi-di-lunghezza-6-xbd-ft-la-trave-e-azionata-da-due-viti-ha-una-velocita-di-dieci-miglia-all-ora-su-una-corrente-d-acqua-di-2-xbd-ft-i-signori-hedley-e-farrow-di-poplar-i-costruttori-di-molte-di-queste-navi-hanno-appena-completato-un-imbarcazione-per-il-trasporto-di-reti-nella-pesca-marittima-oltre-al-purpo-image621679555.html
RM2Y3BXH7–Il lancio a vapore a due viti Ladybird, 1871. "Tutti coloro che frequentano le acque superiori del Tamigi devono conoscere i molti e vari stili di lanci a vapore che animano il fiume, e ora ne illustriamo uno dei più belli e di maggior successo. Il piccolo piroscafo a vapore in questione è di 40 piedi. di lunghezza, 6½ ft. la trave, e, azionata da due viti, ha una velocità di dieci miglia all'ora su una corrente d'acqua di 2½ ft. I signori Hedley e Farrow, di Poplar, i costruttori di molte di queste navi, hanno appena completato un'imbarcazione per il trasporto di reti nella pesca marittima... oltre al purpo
Una vista di Collect Pond e la sua vicinanza nella Città di New York nel 1793 : su cui stagno la prima barca spinto da vapore con ruote a pale o eliche a vite è stato costruito da John Fitch, sei anni prima di Robert Fulton ... Hutchings, John, cooper. Testo. Mappe. 1846. Lionel Pincus e la Principessa Firyal Map Division. Manhattan (New York, N.Y.) , Mappe, Collect Pond (New York, N.Y.) , Mappe, Fitch, John, 1743-1798, Stagni , New York (Stato) , New York, navigazione a vapore , Storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-collect-pond-e-la-sua-vicinanza-nella-citta-di-new-york-nel-1793-su-cui-stagno-la-prima-barca-spinto-da-vapore-con-ruote-a-pale-o-eliche-a-vite-e-stato-costruito-da-john-fitch-sei-anni-prima-di-robert-fulton-hutchings-john-cooper-testo-mappe-1846-lionel-pincus-e-la-principessa-firyal-map-division-manhattan-new-york-n-y-mappe-collect-pond-new-york-n-y-mappe-fitch-john-1743-1798-stagni-new-york-stato-new-york-navigazione-a-vapore-storia-image484375793.html
RM2K4167D–Una vista di Collect Pond e la sua vicinanza nella Città di New York nel 1793 : su cui stagno la prima barca spinto da vapore con ruote a pale o eliche a vite è stato costruito da John Fitch, sei anni prima di Robert Fulton ... Hutchings, John, cooper. Testo. Mappe. 1846. Lionel Pincus e la Principessa Firyal Map Division. Manhattan (New York, N.Y.) , Mappe, Collect Pond (New York, N.Y.) , Mappe, Fitch, John, 1743-1798, Stagni , New York (Stato) , New York, navigazione a vapore , Storia
Fori per viti rotondi e quadrati del siluro da nave da guerra. Il siluro è un'arma semovente con una testata esplosiva, lanciata sopra o sotto la wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fori-per-viti-rotondi-e-quadrati-del-siluro-da-nave-da-guerra-il-siluro-e-un-arma-semovente-con-una-testata-esplosiva-lanciata-sopra-o-sotto-la-wa-image388706381.html
RF2DGB2XN–Fori per viti rotondi e quadrati del siluro da nave da guerra. Il siluro è un'arma semovente con una testata esplosiva, lanciata sopra o sotto la wa
Vettore isometrico dell'icona del viaggio aereo. Moderno aeromobile a propulsione in flusso d'aria. Volo, turismo, viaggi Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vettore-isometrico-dell-icona-del-viaggio-aereo-moderno-aeromobile-a-propulsione-in-flusso-d-aria-volo-turismo-viaggi-image485307312.html
RF2K5FJC0–Vettore isometrico dell'icona del viaggio aereo. Moderno aeromobile a propulsione in flusso d'aria. Volo, turismo, viaggi
Fiume American Steamboat è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-american-steamboat-e-una-barca-o-una-nave-a-propulsione-a-vapore-agendo-su-piastre-o-su-una-vite-vintage-disegno-della-linea-di-incisione-o-illustrazione-image244632143.html
RFT5YXP7–Fiume American Steamboat è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione
La potenza di sollevamento di un elica per lavoro in campo aeronautico. Diagramma che mostra il metodo di lavoro strumentale nella costruzione di tunnel sulla curva. Il secondo apparato sperimentale che è stato azionato da un 1% di potenza del motore a benzina. L'experimenters aeronautico raggruppati attorno alla loro seconda apparecchiatura. Il dispositivo finale che azionata da un 10-Horse-Power motore elettrico sollevata 220 libbre. La potenza di sollevamento di un elica per lavoro in campo aeronautico. Aeronaut Louis Goddard pedalando il primo Six-Bladed sperimentali con il propulsore che un sollevamento di 6,6 libbre è stato ottenuto., Scientific American, 1905-12-09 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-potenza-di-sollevamento-di-un-elica-per-lavoro-in-campo-aeronautico-diagramma-che-mostra-il-metodo-di-lavoro-strumentale-nella-costruzione-di-tunnel-sulla-curva-il-secondo-apparato-sperimentale-che-e-stato-azionato-da-un-1-di-potenza-del-motore-a-benzina-l-experimenters-aeronautico-raggruppati-attorno-alla-loro-seconda-apparecchiatura-il-dispositivo-finale-che-azionata-da-un-10-horse-power-motore-elettrico-sollevata-220-libbre-la-potenza-di-sollevamento-di-un-elica-per-lavoro-in-campo-aeronautico-aeronaut-louis-goddard-pedalando-il-primo-six-bladed-sperimentali-con-il-propulsore-che-un-sollevamento-di-6-6-libbre-e-stato-ottenuto-scientific-american-1905-12-09-image334350797.html
RM2ABXYRW–La potenza di sollevamento di un elica per lavoro in campo aeronautico. Diagramma che mostra il metodo di lavoro strumentale nella costruzione di tunnel sulla curva. Il secondo apparato sperimentale che è stato azionato da un 1% di potenza del motore a benzina. L'experimenters aeronautico raggruppati attorno alla loro seconda apparecchiatura. Il dispositivo finale che azionata da un 10-Horse-Power motore elettrico sollevata 220 libbre. La potenza di sollevamento di un elica per lavoro in campo aeronautico. Aeronaut Louis Goddard pedalando il primo Six-Bladed sperimentali con il propulsore che un sollevamento di 6,6 libbre è stato ottenuto., Scientific American, 1905-12-09
Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-sul-coniston-water-a-coniston-pier-81335903.html
RMEM94NK–Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier
Grandiosi secolo nella storia del mondo; contenente una completa e account di grafica di meravigliose conquiste di un centinaio di anni, comprese le grandi battaglie e di conquiste; la salita e la discesa delle nazioni; meravigliosa crescita e progresso degli Stati Uniti ..ecc, ecc . Così il ribaltamento della barca sul suo lato.Questo è stato quello che il lago ha figurato contro, andaccordingly ha portato fuori una barca thatwould galleggiare sulla superficie proiettato dauna vite, eppure quando chiuso e loadedwith la sua acqua di zavorra, farebbe sprofondare nellaparte inferiore e avanzare lungo il unknownhighways per mezzo di ruote di grandi dimensioni,dopo lo stile di un locomotore. T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grandiosi-secolo-nella-storia-del-mondo-contenente-una-completa-e-account-di-grafica-di-meravigliose-conquiste-di-un-centinaio-di-anni-comprese-le-grandi-battaglie-e-di-conquiste-la-salita-e-la-discesa-delle-nazioni-meravigliosa-crescita-e-progresso-degli-stati-uniti-ecc-ecc-cosi-il-ribaltamento-della-barca-sul-suo-lato-questo-e-stato-quello-che-il-lago-ha-figurato-contro-andaccordingly-ha-portato-fuori-una-barca-thatwould-galleggiare-sulla-superficie-proiettato-dauna-vite-eppure-quando-chiuso-e-loadedwith-la-sua-acqua-di-zavorra-farebbe-sprofondare-nellaparte-inferiore-e-avanzare-lungo-il-unknownhighways-per-mezzo-di-ruote-di-grandi-dimensioni-dopo-lo-stile-di-un-locomotore-t-image339439302.html
RM2AM6P86–Grandiosi secolo nella storia del mondo; contenente una completa e account di grafica di meravigliose conquiste di un centinaio di anni, comprese le grandi battaglie e di conquiste; la salita e la discesa delle nazioni; meravigliosa crescita e progresso degli Stati Uniti ..ecc, ecc . Così il ribaltamento della barca sul suo lato.Questo è stato quello che il lago ha figurato contro, andaccordingly ha portato fuori una barca thatwould galleggiare sulla superficie proiettato dauna vite, eppure quando chiuso e loadedwith la sua acqua di zavorra, farebbe sprofondare nellaparte inferiore e avanzare lungo il unknownhighways per mezzo di ruote di grandi dimensioni,dopo lo stile di un locomotore. T
Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-steam-yacht-gondola-sul-coniston-water-a-coniston-pier-81768129.html
RMEN0T29–Steam Yacht Gondola sul Coniston Water, a Coniston Pier
Giardiniere che installa una nuova lama del tosaerba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardiniere-che-installa-una-nuova-lama-del-tosaerba-image425558790.html
RM2FM9TG6–Giardiniere che installa una nuova lama del tosaerba.
Lame della coclea della spazzaneve semoventi a due stadi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lame-della-coclea-della-spazzaneve-semoventi-a-due-stadi-image453391344.html
RF2H9HN80–Lame della coclea della spazzaneve semoventi a due stadi
La nave a vapore "Helena Sloman", 1850. "Questa splendida vaporiera a vite è stata costruita presso i tecnici della Messrs. T. e W. PIM, ed è destinata al traffico passeggeri tra [Amburgo] e New York. È la prima di una linea di piroscaioli progettata per il trasporto degli emigranti dalla Germania verso gli Stati Uniti, che, considerando il gran numero di persone che ogni anno lasciano la loro Patria per le coste americane, probabilmente diverranno altrettanto estese e importanti". Era '...la più grande vaporiera a vite che è stata costruita a Hull...è spinta da due motori di 80 cavalli ciascuno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-a-vapore-helena-sloman-1850-questa-splendida-vaporiera-a-vite-e-stata-costruita-presso-i-tecnici-della-messrs-t-e-w-pim-ed-e-destinata-al-traffico-passeggeri-tra-amburgo-e-new-york-e-la-prima-di-una-linea-di-piroscaioli-progettata-per-il-trasporto-degli-emigranti-dalla-germania-verso-gli-stati-uniti-che-considerando-il-gran-numero-di-persone-che-ogni-anno-lasciano-la-loro-patria-per-le-coste-americane-probabilmente-diverranno-altrettanto-estese-e-importanti-era-la-piu-grande-vaporiera-a-vite-che-e-stata-costruita-a-hull-e-spinta-da-due-motori-di-80-cavalli-ciascuno-image462358053.html
RM2HT66BH–La nave a vapore "Helena Sloman", 1850. "Questa splendida vaporiera a vite è stata costruita presso i tecnici della Messrs. T. e W. PIM, ed è destinata al traffico passeggeri tra [Amburgo] e New York. È la prima di una linea di piroscaioli progettata per il trasporto degli emigranti dalla Germania verso gli Stati Uniti, che, considerando il gran numero di persone che ogni anno lasciano la loro Patria per le coste americane, probabilmente diverranno altrettanto estese e importanti". Era '...la più grande vaporiera a vite che è stata costruita a Hull...è spinta da due motori di 80 cavalli ciascuno
Suono moderno elica è un battello a vapore è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea o incisione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suono-moderno-elica-e-un-battello-a-vapore-e-una-barca-o-una-nave-a-propulsione-a-vapore-agendo-su-piastre-o-su-una-vite-vintage-disegno-della-linea-o-incisione-image244544317.html
RFT5RXNH–Suono moderno elica è un battello a vapore è una barca o una nave a propulsione a vapore agendo su piastre o su una vite, vintage disegno della linea o incisione
KEEHN il cacciavite. Avvelenamento da piombo da macine. Un piede veicolo a propulsione. CLEARY piede del veicolo a propulsione. Una scheda CODA DI CATTURA PER VEICOLI DI DUMPING. McKEE DEL VEICOLO DEL DISPOSITIVO DI DUMPING. Per camminare correttamente. Collari per l'uso sulla trasmissione. Una vite tenendo il cacciavite. Il mammut collari di sicurezza. W La UIL 4 iiHiiUIIIIuuIuIUIIIuIIIHflhIIII Imminnossaluntsgunini0 . lilli na, Scientific American, 1894-11-03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/keehn-il-cacciavite-avvelenamento-da-piombo-da-macine-un-piede-veicolo-a-propulsione-cleary-piede-del-veicolo-a-propulsione-una-scheda-coda-di-cattura-per-veicoli-di-dumping-mckee-del-veicolo-del-dispositivo-di-dumping-per-camminare-correttamente-collari-per-l-uso-sulla-trasmissione-una-vite-tenendo-il-cacciavite-il-mammut-collari-di-sicurezza-w-la-uil-4-iihiiuiiiiuuiuiuiiiuiiihflhiiii-imminnossaluntsgunini0-lilli-na-scientific-american-1894-11-03-image334338366.html
RM2ABXBYX–KEEHN il cacciavite. Avvelenamento da piombo da macine. Un piede veicolo a propulsione. CLEARY piede del veicolo a propulsione. Una scheda CODA DI CATTURA PER VEICOLI DI DUMPING. McKEE DEL VEICOLO DEL DISPOSITIVO DI DUMPING. Per camminare correttamente. Collari per l'uso sulla trasmissione. Una vite tenendo il cacciavite. Il mammut collari di sicurezza. W La UIL 4 iiHiiUIIIIuuIuIUIIIuIIIHflhIIII Imminnossaluntsgunini0 . lilli na, Scientific American, 1894-11-03
Disegni e modelli. 9.0Verfisernertfts. Torna alla pagina precedente. Ciascun inserimento 81.00 una linea. Energia elettrica in corrente alternata ormer Trasf in teoria e Instument elettrico facendo per dilettanti. Da luce elettrica degli impianti e la gestione pratica note elettriche e definizioni. $6.00 : editori della "cooperazione scientifica americana' 361 Broadway New York. Utilizzare irremovibile intonaco è duro e denso ad ICE-house e la camera fredda.-DA R circolare Mortisers libero. Macchinari. Il Sebastian-May Co. Vite perfezionata il taglio di potenza del piede 165 a 167 Highland Ave. SIDNEY OHIO. Perforatrici da roccia compressori aria INDUSTRIA MINERARIA ED ESTRATTIVA MACCHINARI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-e-modelli-9-0verfisernertfts-torna-alla-pagina-precedente-ciascun-inserimento-81-00-una-linea-energia-elettrica-in-corrente-alternata-ormer-trasf-in-teoria-e-instument-elettrico-facendo-per-dilettanti-da-luce-elettrica-degli-impianti-e-la-gestione-pratica-note-elettriche-e-definizioni-6-00-editori-della-cooperazione-scientifica-americana-361-broadway-new-york-utilizzare-irremovibile-intonaco-e-duro-e-denso-ad-ice-house-e-la-camera-fredda-da-r-circolare-mortisers-libero-macchinari-il-sebastian-may-co-vite-perfezionata-il-taglio-di-potenza-del-piede-165-a-167-highland-ave-sidney-ohio-perforatrici-da-roccia-compressori-aria-industria-mineraria-ed-estrattiva-macchinari-image334334647.html
RM2ABX773–Disegni e modelli. 9.0Verfisernertfts. Torna alla pagina precedente. Ciascun inserimento 81.00 una linea. Energia elettrica in corrente alternata ormer Trasf in teoria e Instument elettrico facendo per dilettanti. Da luce elettrica degli impianti e la gestione pratica note elettriche e definizioni. $6.00 : editori della "cooperazione scientifica americana' 361 Broadway New York. Utilizzare irremovibile intonaco è duro e denso ad ICE-house e la camera fredda.-DA R circolare Mortisers libero. Macchinari. Il Sebastian-May Co. Vite perfezionata il taglio di potenza del piede 165 a 167 Highland Ave. SIDNEY OHIO. Perforatrici da roccia compressori aria INDUSTRIA MINERARIA ED ESTRATTIVA MACCHINARI
. Supplemento al dizionario Spons di ingegneria civile, meccanica, militare, e naval. en nel carbone da aman ruotando il manico in corrispondenza della estremità della vite. Il tempo occupato nella trivellazione di questo foro per themachine, 3 in. di diametro e 3 m. 6. di profondità, è da dieci a quindici minuti, secondo thehardness della cucitura. Se è necessario trapanare il foro in una posizione tale che il Rotary motionof il manico mediante la quale la vite viene spinto non può essere ottenuto un nottolino di arresto può essere utilizzato in modo thatunder eventuali circostanze nessuna difficoltà può essere sentita nel procurare il movimento richiesto. In una versione di prova di questo m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supplemento-al-dizionario-spons-di-ingegneria-civile-meccanica-militare-e-naval-en-nel-carbone-da-aman-ruotando-il-manico-in-corrispondenza-della-estremita-della-vite-il-tempo-occupato-nella-trivellazione-di-questo-foro-per-themachine-3-in-di-diametro-e-3-m-6-di-profondita-e-da-dieci-a-quindici-minuti-secondo-thehardness-della-cucitura-se-e-necessario-trapanare-il-foro-in-una-posizione-tale-che-il-rotary-motionof-il-manico-mediante-la-quale-la-vite-viene-spinto-non-puo-essere-ottenuto-un-nottolino-di-arresto-puo-essere-utilizzato-in-modo-thatunder-eventuali-circostanze-nessuna-difficolta-puo-essere-sentita-nel-procurare-il-movimento-richiesto-in-una-versione-di-prova-di-questo-m-image336853062.html
RM2AG0YEE–. Supplemento al dizionario Spons di ingegneria civile, meccanica, militare, e naval. en nel carbone da aman ruotando il manico in corrispondenza della estremità della vite. Il tempo occupato nella trivellazione di questo foro per themachine, 3 in. di diametro e 3 m. 6. di profondità, è da dieci a quindici minuti, secondo thehardness della cucitura. Se è necessario trapanare il foro in una posizione tale che il Rotary motionof il manico mediante la quale la vite viene spinto non può essere ottenuto un nottolino di arresto può essere utilizzato in modo thatunder eventuali circostanze nessuna difficoltà può essere sentita nel procurare il movimento richiesto. In una versione di prova di questo m
. L'ausiliario domestico e il riferimento per gli insegnanti e gli studenti. il 840 vide la nave a vela proprio nello zenith della sua gloria. Tutte le autorità navali hanno convenuto che un ulteriore miglioramento delle imbarcazioni da combattimento era impos-bile, e tutte le grandi potenze marittime del mondo stavano incrementando costantemente le loro flotte. Nel 1841, tuttavia, la cavaliere della vela iniziò a suonare, quando il Mississippi, una fregata con corteccia e propulsione a vapore fu lanciata e incontrò l'approvazione degli esperti. Fino a questo momento il vapore era stato applicato solo alle navi con ruote laterali, ThoughStevens aveva sostenuto la vite sin dal 1804. Ericsson, howev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ausiliario-domestico-e-il-riferimento-per-gli-insegnanti-e-gli-studenti-il-840-vide-la-nave-a-vela-proprio-nello-zenith-della-sua-gloria-tutte-le-autorita-navali-hanno-convenuto-che-un-ulteriore-miglioramento-delle-imbarcazioni-da-combattimento-era-impos-bile-e-tutte-le-grandi-potenze-marittime-del-mondo-stavano-incrementando-costantemente-le-loro-flotte-nel-1841-tuttavia-la-cavaliere-della-vela-inizio-a-suonare-quando-il-mississippi-una-fregata-con-corteccia-e-propulsione-a-vapore-fu-lanciata-e-incontro-l-approvazione-degli-esperti-fino-a-questo-momento-il-vapore-era-stato-applicato-solo-alle-navi-con-ruote-laterali-thoughstevens-aveva-sostenuto-la-vite-sin-dal-1804-ericsson-howev-image370493250.html
RM2CENBWP–. L'ausiliario domestico e il riferimento per gli insegnanti e gli studenti. il 840 vide la nave a vela proprio nello zenith della sua gloria. Tutte le autorità navali hanno convenuto che un ulteriore miglioramento delle imbarcazioni da combattimento era impos-bile, e tutte le grandi potenze marittime del mondo stavano incrementando costantemente le loro flotte. Nel 1841, tuttavia, la cavaliere della vela iniziò a suonare, quando il Mississippi, una fregata con corteccia e propulsione a vapore fu lanciata e incontrò l'approvazione degli esperti. Fino a questo momento il vapore era stato applicato solo alle navi con ruote laterali, ThoughStevens aveva sostenuto la vite sin dal 1804. Ericsson, howev
. Raccolta di brevetti statunitensi concessi a Thomas A. Edison, 1869-1884 . dopo una velocità massima, il circuito attraverso i fili 5 e 6, la vite 3, e la ventola i, sarà rotto, e la potenza del motore sarà ridotta dai magneti c cessa di agire, E così non appena la velocità del motore viene ridotta, la mosca cedevole chiude nuovamente il circuito* mediante la chiusura e la rottura alternate del circuito in funzione della velocità, viene assicurata una velocità pressoché uniforme del motore; quindi due o moretorelli possono essere azionati a quasi il samespeed, anche a stazioni lontane, la regolazione di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-brevetti-statunitensi-concessi-a-thomas-a-edison-1869-1884-dopo-una-velocita-massima-il-circuito-attraverso-i-fili-5-e-6-la-vite-3-e-la-ventola-i-sara-rotto-e-la-potenza-del-motore-sara-ridotta-dai-magneti-c-cessa-di-agire-e-cosi-non-appena-la-velocita-del-motore-viene-ridotta-la-mosca-cedevole-chiude-nuovamente-il-circuito-mediante-la-chiusura-e-la-rottura-alternate-del-circuito-in-funzione-della-velocita-viene-assicurata-una-velocita-pressoche-uniforme-del-motore-quindi-due-o-moretorelli-possono-essere-azionati-a-quasi-il-samespeed-anche-a-stazioni-lontane-la-regolazione-di-image376110911.html
RM2CRW98F–. Raccolta di brevetti statunitensi concessi a Thomas A. Edison, 1869-1884 . dopo una velocità massima, il circuito attraverso i fili 5 e 6, la vite 3, e la ventola i, sarà rotto, e la potenza del motore sarà ridotta dai magneti c cessa di agire, E così non appena la velocità del motore viene ridotta, la mosca cedevole chiude nuovamente il circuito* mediante la chiusura e la rottura alternate del circuito in funzione della velocità, viene assicurata una velocità pressoché uniforme del motore; quindi due o moretorelli possono essere azionati a quasi il samespeed, anche a stazioni lontane, la regolazione di
. Raccolta di brevetti statunitensi concessi a Thomas A. Edison, 1869-1884 . una velocità massima, il circuito attraverso i fili 5e G, la vite 3, e la ventola Z, sarà rotto, e la potenza del motore che egli ha attenuato dai magneti c cessando di agire, e così non appena la velocità del motore si riduce, il cedevole fly chiude di nuovo il circuito. Mediante la chiusura e la rottura alternate del circuito in funzione della velocità, si garantisce una velocità quasi uniforme del motore; quindi due o più strumenti possono essere azionati in corrispondenza della regolazione di thes quasi samespeed, anche in stazioni distanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-brevetti-statunitensi-concessi-a-thomas-a-edison-1869-1884-una-velocita-massima-il-circuito-attraverso-i-fili-5e-g-la-vite-3-e-la-ventola-z-sara-rotto-e-la-potenza-del-motore-che-egli-ha-attenuato-dai-magneti-c-cessando-di-agire-e-cosi-non-appena-la-velocita-del-motore-si-riduce-il-cedevole-fly-chiude-di-nuovo-il-circuito-mediante-la-chiusura-e-la-rottura-alternate-del-circuito-in-funzione-della-velocita-si-garantisce-una-velocita-quasi-uniforme-del-motore-quindi-due-o-piu-strumenti-possono-essere-azionati-in-corrispondenza-della-regolazione-di-thes-quasi-samespeed-anche-in-stazioni-distanti-image376110353.html
RM2CRW8GH–. Raccolta di brevetti statunitensi concessi a Thomas A. Edison, 1869-1884 . una velocità massima, il circuito attraverso i fili 5e G, la vite 3, e la ventola Z, sarà rotto, e la potenza del motore che egli ha attenuato dai magneti c cessando di agire, e così non appena la velocità del motore si riduce, il cedevole fly chiude di nuovo il circuito. Mediante la chiusura e la rottura alternate del circuito in funzione della velocità, si garantisce una velocità quasi uniforme del motore; quindi due o più strumenti possono essere azionati in corrispondenza della regolazione di thes quasi samespeed, anche in stazioni distanti
. Registro alfabetico illustrato di strumenti veterinari, modelli anatomici, libri, direttore e una sonda d'argento; in mogano. Prof. A. Liautards 16 00 Delafords Lancet graduata e ago scanalato, per inoculare bovini, nella causa 7 50 sega a catena dentale. Piastra 5. Fig. 51 12 50 Chisel dentale, E. A. Granges. Lo scalpello è azionato da una vite euna manovella. Prof. goings. Piastra 10. Fig. 104 17 50 versione francese. Piastra 10. Fig. 103 14 00 normale; lunghezza 16 pollici. Piastra 10. Fig. 96 3 00 comune; lunghezza 10 pollici. Piastra 10. Fig. 96 2 00 stretto; lunghezza 6 pollici. Piastra 10. Fig. 95 1 25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/registro-alfabetico-illustrato-di-strumenti-veterinari-modelli-anatomici-libri-direttore-e-una-sonda-d-argento-in-mogano-prof-a-liautards-16-00-delafords-lancet-graduata-e-ago-scanalato-per-inoculare-bovini-nella-causa-7-50-sega-a-catena-dentale-piastra-5-fig-51-12-50-chisel-dentale-e-a-granges-lo-scalpello-e-azionato-da-una-vite-euna-manovella-prof-goings-piastra-10-fig-104-17-50-versione-francese-piastra-10-fig-103-14-00-normale-lunghezza-16-pollici-piastra-10-fig-96-3-00-comune-lunghezza-10-pollici-piastra-10-fig-96-2-00-stretto-lunghezza-6-pollici-piastra-10-fig-95-1-25-image370563174.html
RM2CETH32–. Registro alfabetico illustrato di strumenti veterinari, modelli anatomici, libri, direttore e una sonda d'argento; in mogano. Prof. A. Liautards 16 00 Delafords Lancet graduata e ago scanalato, per inoculare bovini, nella causa 7 50 sega a catena dentale. Piastra 5. Fig. 51 12 50 Chisel dentale, E. A. Granges. Lo scalpello è azionato da una vite euna manovella. Prof. goings. Piastra 10. Fig. 104 17 50 versione francese. Piastra 10. Fig. 103 14 00 normale; lunghezza 16 pollici. Piastra 10. Fig. 96 3 00 comune; lunghezza 10 pollici. Piastra 10. Fig. 96 2 00 stretto; lunghezza 6 pollici. Piastra 10. Fig. 95 1 25
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.